|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
masterizzare cd audio con file CUE
ho il seguente problema
sto cercando di masterizzare un cd audio composto da più traccie ma in un unico MP3. oltre al file MP3 ho anche il file CUE relativo a questo file. il file CUE ha tutte le informazioni relative alle traccie. ho provato ad aprire il file cue come file immagine sia con toast 7 sia con LiquidCD, ma entrambi i programmi mi dicono che il file CUE non è supportato. cosa si fa in questa situazione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
grazie 1,000
sei stato molto gentile
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mi collego a questa discussione per porre una domanda che mi faccio da qualche giorno ma che non ho ancora capito come risolvere...
E' possibile masterizzare i brani acquistati su iTunesMS in cd audio facendo in modo che rimangano le informazioni relative alle tracce (titolo canzone, titolo cd, autore...)? Tenendo presente che l'unico modo per masterizzare i brani acquistati su iTunesMS è usare proprio iTunes, l'unica soluzione è masterizzare e poi riestrarre in MP3 le tracce? Help me, please!!! Ciao!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.