|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ps2: Chip infinity, lente, e vista della console
Visto che su internet ho trovato cos'è un chip infinity, ma non ho capito una michia, chiedo se qualcuno potesse darmi una mano.
GRazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Cosa non hai capito ? E' un cippetto da saldare sulla mobo della play per far partire i giochi di "backup"......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
è un chip di modifica.
E' dotato della devolution mode, ovvero permette di far partire applicazioni direttamente dalla memory card. E' aggiornabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ve lo chiedo perchè forse acquisto una console così a 40€ però a carrello rotto, link:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255467 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
lascia stare...non so se hai capito bene, ma il tizio ti ha detto che la lente non è più buona e che ci serve l'intervento di un tecnico.
Tradotto = altri soldi che devi spendere. Poi se la lente è andata...vuol dire che il salva lente non ce l'ha. Se parla di "carrello" allora si tratta della PS2 prima versione. Cercati una PS2 usata senza modchip...vedrai che ad 80 euro la trovi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
si il chip è disabilitabile.
Occhio che carrello rotto o lente rotta sono 2 cose ben diverse, il carrello è sistemabile con non troppi euri, la lente costa 50-70€ e al 99% la trovi rigenerata e quindi che funziona col c*lo! ![]() Il fatto xò che ci sia il carrello rotto mi fa pensare che il tizio usasse lo swap magic... e questo di sicuro non ha fatto bene alla lente, quindi può anche darsi che oltre a sistemare il carrello ci sia la lente da sostituire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io a settembre scorso ho preso una PS2 slim usata senza modchip, con pad, memory card, vari accessori che ci sono ed il gioco Smackdown VS Raw: 80 euro. ![]() Tra l'altro era usata giusto di 2 mesi, quindi nuova. Ti suggerisco di prenderla usata, senza modchip e in versione Slim, così che sai che al massimo ha meno di 2 anni di vita(la slim è stata lanciata nel novembre 2004) e che quindi l'ottica è messa meglio. Troppo poco devi tener conto che non può costare, visto che è ancora la console casalinga che tira di più...e nonostante l'arrivo della PS3, in futuro la PS2 avrà ancora un ottimo supporto di titoli per almeno due annetti buoni.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Bandai, ha pochi soldi ehhh!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti è questo il motivo per cui si dice sempre che la PS2 è la console con il parco giochi più ampio e che ci si trova di tutto.
![]() Bandai non è che ha pochi soldi. Anzi è uno dei maggiori tra gli Orientali. ![]() L'Xbox è una console che segue un trend più "occidentale". Anche se poi qua in europa giochi basati di anime/manga vanno molto, non solo in giappone. Magari con la 360 qualcosa cambia. Però a vedere se a breve.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Stai attento a prendere delle console messe male, oramai sulla play 2 è meglio non tirare troppo il prezzo visto che per quello che dà costa poco.
La xbox 360 avrà un parco giochi più ampio (si spera ![]() Dragonball sulla 360 non penso esca..è molto jappo come titolo ![]() Io invece spero in un bel gioco su Evangelion per xbox...sarebbe un sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Evagelion ricordo uscì per il Nintendo 64.
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
niente palle del drago per la 360?
![]() mi sembrava di aver letto (niente di fondato) che con la 360 la bandai avrebbe sviluppato qualche picchiaduro decente anche per la 360 ![]() non si sa nulla al riguardo?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
In un filmato visto in rete della presentazione di xbox 360 in jappone, c'era una slide dove compariva il nome di Akira Toriyama, l'autore di Dragonball...
Era qualche slide dopo quella che annunciava HL3 sulla 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Dragon Ball nulla. Almeno per ora non si sa nulla nemmeno su un possibile sviluppo futuro. Probabilmente il picchiaduro Bandai è quello legato a Naruto. ![]() Però sinceramente dubito che di colpo cominciano ad uscire parecchi giochi basati sugli anime/manga come accade sulla console Sony(ma anche su quelle Nintendo). Però se già esce un gioco su Naruto per la 360 è qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
voglio un budokai 3 o simili! mi aveva divertito a mille prima che si friggesse la mia vetusta play.. (ero quasi intenzionato a prendermi una PS2slim per sfamare la mia sete di giochi ![]() PS non ci resta che attendere l'uscita di HL3 che poi toccherà a DB ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.