|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
BIRRA ANALCOOLICA
A rigà il dottore mi ha detto che x 4 mesi nn devo + toccare alcool...a me frega un cazzo di bere, sinceramente, però in sto periodo la birra, bella fresca, mi disseta da morire...
Ora, qualcuno di voi, amante di birra, ha provato qualche analcoolica ? Mi sa dire come sono ? Cioè immagino facciano abbastnza ribrezzo, ma quanto ? Sono proprio imbevibili ? Accetasi ovviamente consigli su quale prendere...tnx Ciao, Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Amante della birra e analcolica fanno fatica a stare su uno stesso discosrso, figuriamoci su una frase.
Robe da matti, beviti na coca cola che é mille volte meglio Ah, mi sa che dovresti come minimo essere sospeso visto che é vietato bestemmiare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è terribile.. già a afatica bevo quella alcolica..figurati l altra!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
se sei abituato a bere la alcolica la ANALCOLICA fa schifo e tanto pure
infatti in quei casi Quote:
![]() quindi
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Che poi un poco di alcool (uno - due percento) c'è sempre, quindi se non puoi proprio toccarlo devi evitare anche quella.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Marò che supplizio....0 x mesi e mesi...li mortacci....
Che du palle....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non è comunque totalmente analcolica per cui evita di berti una schifezza che ti farebbe male in ogni caso
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
E' la birra dei campioni di f1! ![]() drive drive drive drive drive drive drivebeer, tanto gusto alchol giusto! Fisichella: ma è vero che con drive beer si vincono i gran premi, eh, sò pilota! bhuahahahahcomunque, scherzi a parte la birra analcolica fa CAGARE. Piuttosto bevi una birra bianca che sono mooolto leggere e buone (poi va a gusti). Ma scusa, alchol zero assoluto o pochissimo? perchè se zero neanche fisichella ti può salvare!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho letto che la moretti zero ha volume d alcool <0,05% ....magari questa posso...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
L'alcool è insapore ma ha un odore. Quindi il sapore della birra analcolica è uguale.. ma cambia l'odore
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Puoi fare un tentativo comprandone una, avendo l'accortezza di metterla un po' nello scomparto del ghiaccio (deve essere molto fredda)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
intendi forse ghiacciare l'acqua e non ghiacciare l'alcool?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
spezzo una lancia a favore, non la bevo mai ma il sapore è quasi identico.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
magari non ghiacciata ma fredda si. a me la birra calda o cmq a temperatura ambiente fa schifo. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ne ho comperata per sbaglio una in un supermarket in austria.
All'inizio non me ne sono accorto, poi ho sentito che era leggerina ed ho controllato, però il gusto non era per niente malvagio, tipo la classica pilsen |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è la giornata della birra?
no dato che dove mi rifornisco non la fanno ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

bhuahahahah