|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Finalmente è arrivata!
Come promesso a chi lo aveva chiesto ecco qua le foto della mia neo arrivata in casa!!
(e se anche non lo avete chiesto stica, ve le posto lo stesso dato che ride anche il coolo!! )Mi è arrivata oggi la mia signora!! Un bellissima Harley 883!! Ne sono già innamorata persa!!! Prossimamente farò già qualche modifica come ribassarla e cambiare qualche pezzo (ad esempio quei palloni aerostatici di frecce e gli specchietti) e poi mooolto più in là, ovvero quando il mio conto corrente si arrenderà all'idea e la smetterà di tenermi il broncio, la ridipingerò Non vedo l'ora di terminare gli esami questa settimana e di spendere i giorni ad andarci in giro!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
grandissima
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
madòòòòò l'hai fatto davvero!
Ora è d'obbligo la foto in tenuta Harleysta sulla moto........ ![]() Informati bene su internet come si vestono le ragazze harleyste mi raccomando e nn sfigurare davanti alle ammmericane! ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
io odio le naked ma questa è fighissimacmq azzo complimenti (soprattutto perché sei una ragazza ...io mi vergognerei di girarci(sarei un po' imbarazzato diciamo) PS: VOGLIAMO LE FOTO
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
![]() p.s. augurissimi nEA |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bellissima
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Evvai!
![]() Adesso il forum chiede a gran voce la foto della moto con sopra te con sguardo lascivo e trombino, ovviamente poco vestita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Bella !!! Custom rulez... Come mi dispiace di non poter più guidare la Dragstar
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
mittica nEA!
ho visto che sei pure sul tinga, magai ci si becca a qualche motoraduno dei veneti. Occhio a quel mandrillaccio di Cyrà, però! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Complimenti! Io ho la sorellina maggiore (la sportster 1200). E' uno spettacolo... ma che fatica tenerla bella lucente
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma è un thread dedicato ad amministratori&moderatori?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Si vattene. (scherzo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma non siamo nella sezione staff?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bedda. qui da me ne vedo molte di HD , quasi tutte di ameriggani
offri da bere! Ciaozzz
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ok che se acida, ma mi porteresti un giorno a fare un giretto? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Avatar0 : grazie per il "molto giovane"
brodino : "sguardo trombino e lascivo"?!?! ci lavorerò su ... sarà un pò la mia magnum! ![]() Kewell : vojo la foto!! (ovviamente con te sopra con sguardo lascivo e trombino )Zigozago : sure! ma dovrai metterti la giacca con scritto sopra "property of nEA" da bravo harley-zavorrino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

)

io odio le naked ma questa è fighissima

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!