|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 78
|
riavvio stressante
salve a tutti............
il problema è questo. da quest mattina ho lasicato il pc connesso a internet (scaricare) x più di 6 ore.al mio ritorno, xò, ho trovatoil pc sempre riavviato, cm mia grande delusione. Quale può essere la causa di questo improvviso riavvio? confido in una vostra risposta............. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Sbalzo di corrente, errore software, problema hardware, ecc.
Ce ne possono essere decine. Start -> Impostazioni -> Pannello di cintrollo (in visualizzazione classica) -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Utilità di sistema -> Visualizzatore Eventi. Ci sono 3 voci: Applicazione, Protezione, Sistema. Dai un'occhiata a quello che riportano i log nei periodio incriminati, ovviamente le parti significative siano i pallini rossi con la crocetta bianca. Poi togli il riavvio su errore, così, se risuccede il sistema rimarrà con l'errore in bella vista e non ripartirà. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
Bhe la causa del tuo problema puo essere stato un errore di sistema che ha generato una Blue-Screen e che quindi ha fatto in modo che widnows si riavviasse.
Per vedere se il problema sono le Blue Screen inanzitutto puoi diablitare il riavvio automatico del sistema andando in Risorse Computer > Proprietà > Avanzate > Avvio e Ripristiono e disabilita la voce " Riavvia Automaticamente"
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.



















