|
|
Risultati sondaggio: Quale ANTIMALWARE mi converrebbe installare ? | |||
SPYBOT S&D |
![]() ![]() ![]() |
3 | 14.29% |
EWIDO |
![]() ![]() ![]() |
16 | 76.19% |
ALTRO (specificare cortesemente) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 9.52% |
Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
SPYBOT S&D vs EWIDO ...
Ciao,
non sono un esperto di "antimalware", e volevo chiedervi se dopo i 14 giorni di prova, EWIDO possa competere con SPYBOT S&D (che da quel che so dovrebbe essere FREEWARE) Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho votato altro perchè uso tutti e due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Ultima modifica di Cobain : 24-05-2006 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Li uso entrambi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Secondo me sono complementari...quello che non trova uno lo trova l'altro e viceversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
questo è un genere di "sondaggi" abbastanza inutili,poichè
si tratta di software complementari.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
sono complementari ma dovendo esprimere una scelta dico ewido anche dopo i 14giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se trattasi di spywares è ovvio che sinao complementari ma l'ulitita search and destroy l'ho detta solo io ......cioe puoi cestinarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi è successo molte volte su vari computer di utenti a lavoro che Ewido trovasse una o due voci mentre spybot ne trovasse una ventina tra chiavi di registro file e cartelle...come già detto sono programmi complementari, non vedo l'esigenza di cestinarne uno in preferenza dell'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Ma la gente si limita a vedere il database delle firme,ewido ne ha 3-4 volte spybot e uno pensa meglio ewido di spybot. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In effetti questo sondaggio è un pò un ossimoro.
Puoi installare entrambi perchè non vanno in conflitto Sono gratis (a parità di caratteristiche) Che motivo dovrebbe imporre una scelta? Magari si potrebbe discutere sulle peculiarità, ma per quello cè già il 3d apposito in evidenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il spybot a quelli che ne fanno uso:cestinatelo liberate un po dimemoria ![]() Ultima modifica di Cobain : 25-05-2006 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ewido e spybot
io non posso installare tutti due perrche'vanno in conflitto se installo spybot quando faccio la scansione succede che si arresta improvvisamente il pc con l'icona sulla barra con scritto "ewido errore" ,devo usare o l'uno o l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
in - tutta l'euristica di scansione (abb debole in confronto a ewido)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Voto Spybot non per la rilevazione (infatti ormai non uso AntiSpyware ma solo Kaspersky, tanto ne rileva più lui che gli AS dedicati) ma per tutta la pletora di funzioni aggiuntive davvero utili e comode.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Con firefox e qualche estensione..anche kav tace ![]() COmunque ewido lo uso tanto per e in più ho immunizzato il sistema con spywareblaster. Come firewall uso quello di xp sp2 e son apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198177 Se windows non ha già un file hosts (come il 98 che ha solo un sample ma il file hosts te lo devi creare se lo vuoi) la funzione immunizzatrice di spybot ne crea uno la cui prima voce NON è 127.0.0.1 localhost ma piazza direttamente la sua black list e ti ritrovi come prima voce 127.0.0.1 babe.the-killer.bz In pratica di "hakerizza" il file hosts ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bhe?
![]() non va bene? ![]() pensa che ieri ho visto un 98 aggiornato da 95... penso arpeggio..... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.