|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sui Brogli: La CDL ci nasconde qualcosa?
a proposito di golpe, ho scoperto una cosa...non so se qualcuno di voi ne era a conoscenza ma il 12 aprile 2006 è stato firmato un decreto che modifica la legge sul segreto di stato.
decreto Il segreto di Stato copre gli atti del Ministero degli Esteri, della Presidenza del Consiglio e del Ministero degli Interni. Come mai questa fretta di modificare la legge sul segreto di stato proprio tre giorni dopo le elezioni? leggete poi questo blog. Quote:
uhm uhm, mettiamoci poi che Pisanu è anch'egli un piduista, che dal giorno dopo le elezioni per destabilizzare il paese mr. B ha iniziato a parlare di brogli al contrario(tecnica di disinformazja stalinista) che rispetto agli exit-polls mancano due milioni di schede bianche e F.I stranamente ha 2 Milioni di voti in più. Vi ricordate poi che il Viminale ha diffuso i dati con un ritardo inspiegabile??!!!! a me la faccenda puzza e pure parecchio
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 26-05-2006 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
A me la presenza dei P2isti al governo mette paura e molta.
Ma sai, i P2isti ci possono essere al governo, mentre si spala letame su persone DC che vengono fatte passare come agenti KGB (vedi Prodi). Alla faccia della campagna di disinformazione. Ma avete visto a Ballaro' l'intervista agli agenti immobiliari e altri pseudo-imprenditori che dicevano... nei nostri locali comunisti non ce ne sono? Personaggi da brivido che nulla producono. Un terziario da strapazzo non puo' far andare avanti il paese.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mah....
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cioè... no dai... mi rifiuto di pensarlo...
Stanotte avro' gli incubi...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Personalmente non credo che si possano fare brogli di questa portata senza farsi scoprire .
A ogni seggio il rappresentante di lista prende i risultati dello spoglio e li manda alla sede del suo partito , non è possibile che i totali rilevati ( benchè in maniera artigianale ) e quelli del Ministero dell' Interno abbiano discrepanze elevate senza sollevare sospetti . Gli exit polls lasciano il tempo che trovano , evidentemente i votanti per il csx erano più convinti e desiderosi e quindi si sono prestati più volentieri a sottoporsi al sondaggio , qualche anno fa successe il contrario D' altra parte , anche se i dati grezzi sono partiti da un grande vantaggio per l' Unione le proiezioni hanno sempre dato il voto in bilico o addirittura in vantaggio il cdx , evidentemente hanno fatto un buon lavoro per eliminare le distorsioni statistiche dovute al fatto che i primi seggi a chiudere fossero più favorevoli a uno dei contendenti . Ci sarebbe invece molto da discutere su alcune zone dove qualcuno ha fotografato il voto sulla scheda , ma questi non sono brogli , rientrano piuttosto nel "voto di scambio" .
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
io ho avuto moltissimi sospetti sul centrodestra non appena cominciò lo show penoso dei ritardi...
sinceramente non so però se hanno fatto brogli. Intendiamoci, non che siano brave persone, ma semplicemente non li ritengo in grado di farlo. Sono dei maestri della demagogia, dell'ostruzionismo, ma non li vedo abili. Sarà perchè in un seggio elettorale, alle elezioni del sindaco di bologna, uno della cdl si ostentava a voler ricontare i voti nonostante fosse PALESE la vittoria in quella sede di cofferati, ad oltranza fino a notte tardissima (fino a che il padre di una ragazza scrutinatrice, che si era messa a piangere dalla stanchezza, non si alzò e gli disse "oh mastro! tu me béla rat i maròn, sat? caragna d'un defizànt, d'un semo di guerra" Mi puzzano anche a me, ma mi preoccupa la gente e non loro. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' anche vero però, che siamo in italia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma si dai, cerchiamo di non rischiare di finire come i complottisti dell 9/11
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sempre penato pure io..
ma mi pare un po' troppo eccessivo e non di difficile realizzazione
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io ho sospettato fin da subito che abbiano fatto dei brogli..
già il fatto che silvio ne parlasse prima in modo così ossessivo sembrava volesse mettere le mania vanti .. sospettoso poi l'introduzione del voto elettronico nelle REGIONI PIU' in bilico e popolose, ma che caso.. hmmmmmmm che puzza di bruciato. SE ci sono stati taroccamenti non sono avvenuti nei seggi imho. o sulle chiavette usb durante il trasporto .. o durante la trasmissione .. o come sono propenso a pensare (pur senza avere nessuna prova purtroppo) quando nel centro di raccolta centrale sono arrivati i dati del voto elettronico (e forse non solo) attraverso qualche click qui e lì .. Ultima modifica di sander4 : 26-05-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ricordiamo il famoso proverbio:
"chi dice che puzza è colui che ha scorreggiato" Qualche porcheria potrebbe essere stata fatta ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
io purtroppo non stento a crederlo.
Berlusconi, e su questo direi che siamo tutti d'accordo, sarebbe capacissimo a farlo. Per lui la coscienza è una fardello di cui si è liberato oramai parecchio tempo fa...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
certo cancellare le tracce su un pc di un'operazione di taroccamento non è difficile, bastano un po di clicks... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
RAGAZZI VIA, VIA CI HANNO INTERCETTATO SI SALVI CHI PUO'
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ho sempre pensato che il cdx stia gridando ai brogli perche' non gli tornano i conti...
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Guarda la legge lettorale!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Penso si riferisse a questo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
secondo me invece si riferiva al pdf "censurato", se non sbaglio era l'inchiesta su umm non ricordo
fatto sta che questo pdf è bastato convertirlo in word con un normalissimo programmino e tutta la censura è sparita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

fatto sta che questo pdf è bastato convertirlo in word con un normalissimo programmino e tutta la censura è sparita