|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
TUNATIC : vi và?
App molto interessante..ma non mi funge una volta!
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28641 in pratica via microfono riconosce attraverso un database internet le song che gli fate sentire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
lo uso da tempo, l'avevo notata sulla lista di Mauna, se la musica è parecchio alta riconosce sempre ![]() pensa che a me funzionava anche avvicinando le cuffiette al microfono dell'iBook ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non me ne va una! dico una!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
a me le riconosce quasi tutte... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh dipende molto dalla canzone...io ho provato solo con madonna e ci ha preso
![]() ![]() Bisogna vedere che database ha... Molto probabilmente ha solo canzoni pop e recenti... OT ben tornato the_guitar ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
aò a me ha beccato pure rino gaetano
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uppo questa discussione, tanto non è troppo vecchia.
Io ho un problema con Tunatic. L'avevo scaricato un paio di giorni, più che altro per curiosità, leggendolo sulla preziosissima lista di Mauna. Funzionava anche bene (a dire la verità aveva dei problemi con Toquinho, ma Dire Straits, Deep Purple e Capareza li riconosceva benissimo ![]() Poi d'un tratto... è morto. La barra della frequenze non si smuoveva d'un millimetro, come se non ci fosse suono o il microfono fosse spento. Ho verificato, e il microfono funziona bene... L'unica spiegazione che mi do è il fatto che ho aggiornato Itunes al 6.0.4 (avevo la versione di base del Panther, non so quale fosse). Qualcuno ne conosce la ragione? Mi ero affezionato a quelle linguetta viola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Funziona egregiamente
![]() Lo uso per scoprire i titoli delle canzoni trasmesse dalle webradio. Anzichè il microfono, però, faccio acquisire il suono direttamente dall'audio trasmesso. Ciaoo!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Test fatto adesso eheheh
![]() Negrita - Magnolia Morningwood - Nth Degree Marilyn Manson - My Monkey RHCP - Scar Tissue Slipknot - Vermilion Slipknot - Vermilion Part 2 (simile alla prima, vediamo se le distingue) Marco Masini - Caro Babbo (questa è proprio difficile ghghgh) John Cougar Mellencamp - Human Wheels La Famiglia Rossi - Mi sono fatto da Solo Gadjo - So Many Times Le ha trovate tutte!!! L'unica che mi ha rimbalzato (non l'ha proprio trovata, e te credo! ![]() Gemboy - Il Trenino Ciaoo!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Tunatic può essere istruito. Mi pare ci sia un sito Tunaticequalcosa che ti permeyye di integrare le informazioni dei loro server. Più siamo a inserire canzoni e titoli più alta sarà l'efficienza di Tunatic.
Permane il mio problema: perhè è morto? Conflitto con il nuovo Itunes. E' come se fosse diventato sordo, ma il microfono funziona benissimo. Mumble ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.