|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
DISCJUGGLER e file olte i 2Gb
Salve ragazzi,
qualcuno mi sa dire come fare a masterizzare in modalità UDF/ISO con Discjuggler? Ho un Divx di oltre 2gb che giustamente nero mi rifiuta di masterizzare in modalità ISO, e ho letto che per risolvere il problema e far leggere il divx dal lettore divx bisogna masterizzarlo con discjuggler in modalità UDF/ISO, ma non so come fare. Help me, please
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora... il problema è ke il formato iso non supporta i file + grandi di 2Gb, che quindi bisogna masterizzare in udf, ma il formato udf non è supportato da acluni lettori divx (tra cui il mio), qunidi devo masterizzarlo in udf/iso con discjuggler per poterlo vedere.
ora la domanda è: come faccio a fare ciò? ho scaricato e installato discjuggler, ma è un tantino complicato.. e la guida nn aiuta tanto... quindi mis erve un aiutino... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
i dvd udf/iso li fa
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
c'è anche nella 6
è l'ultimo in "nuova compilation"
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
spesso mi dimentico che nero 7 è uscito
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
anke con udf/iso nero mi dice ke è impossibile masterizzare file maggiori di 2gb e mi dice di utilizzare solo i file system udf. quindi devo imparare ad utilizzare discjuggler...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
... niente da fare, ho provato a masterizzarlo ma il lettore divx non me lo legge
qualcuno ha mai masterizzato un file avi di oltre 2gb per vederlo sul lettore divx?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.