|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Adattatore UPS per pompa liquido
Ciao ragazzi, sto per comprare un sistema a liquido, ma ho un dubbio atroce: dato che ho il pc connesso all'UPS, ci sarebbe un modo di collegare anche la pompa new jet al medesimo? che so.... un adattatore che mi permetta di collegare la spina classica a 2 o 3 poli (quella della pompa) ad un cavo-prolunga di alimentazione nell'ups (vedasi gli allegati)? cioè, se mi si spegne il pc perchè salta la corrente mentre io sono fuori, la pompa, se non attaccata all'ups si spegne il pc invece resta acceso, per via della corrente ausiliaria....non so per quanto, probabile anche 3-4 minuti, a che vado in contro? mi si brucia il procio? Datemi consigli! la cosa + semplice era quella di reperire un adattatore oppure si potrebbero tagliare i fili di uno e dell'altro e collegarli con del nastro isolante? Attendo vostre!
![]()
Le mie trattative Ultima modifica di JulianFX : 01-09-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
piglia forbice , nastro e fai una bella giunta altrimenti cerca un adattatore anche se credo non ne esistano così. comunque se la pompa rimane spenta per 5 sta tranquillo che non succede niente al max ti si alzano di qualche grado le temperature ma niente di che ![]() il discorso cambia se sta spenta 15/20min con pc acceso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao micro! grazie per le preziose info!
![]() Cmq, francamente, avendo un trust 800 con 4 hdd, 2 unità ottiche, un 3800 X2 ed una 7800 GT non credo che + di 5 minuti riesca a reggere sto UPS!? no? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bon!! perfetto ragazzi!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.