|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
[Banche] Problema bonifico
Ho aperto un conto Fineco da poco e per questo ho chiuso quello che avevo con banca intesa, solo che non ho fatto il passaggio dei soldi che avevo sul c/c prima di chiudere il conto ma solo al momento della chiusura quindi ho aspettato che da banca intesa facessero i conteggi x la chiusura e mi facessero il bonfico sul nuovo conto.
Dopo vari solleciti da banca intesa m'han detto che il bonifico è stato fatto il 2 marzo ma sul conto fineco nn vedo ancora niente...e mi sto preoccupando... Ho chiesto via fax a banca intesa il valore esatto del bonifico con la valuta ma nn mi hanno ancora risp. Che posso fare? Help me please!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aspetta ancora un po', sia perchè spesso tra la chiusura del conto ed il bonifico, fanno passare un po' di tempo per accertarsi che non arrivino addebiti (quali assegni emessi con date antecedenti alla chiusura o pagamenti effettuati con carta di credito senza il circuito telematico), sia perchè anche se il bonifico è effettivamente stato effettuato il 2 marzo, potrebbe volerci un po' prima che venga effetivamente registrato dalla Banca ricevente (una volta contabilizzato però la valuta deve essere qualla giusta). Nel frattempo chiedi nuovamente (di persona) a Banca Intesa se il bonifico è stato effettuato e quando (fatti dare la ricevuta).
Ultima modifica di baolian : 14-03-2006 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Grazie mille, mi faccio dare la ricevuta appena posso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.