|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
quale gruppo di continuità acquistare
salve raga...
raga nella mia zona vi sono diversi problemi con enel ![]() e quindi per un certo periodo vi saranno improvvisi mancamenti di energia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ho un alimentatore enermax coolergiant da 600watt ho 3 unità ottiche ( lettore dvd, masterizzatore dvd, masterizzatore cd) 2 hd, un floppy, 10 ventole,monitor crt da 17, più quello che si legge nella firma..... ond'evitare che questi improvvisi mancamenti di energia carbonizzino qualche componente vorrei comprare un gruppo di continuità che sia ottimo e soprattutto compatibilissimo con il mio enermax coolergiant da 600watt, comunque non mi serve per sopperire all'energia mancante e quindi per utilizzare il pc durante l'assenza di energia, ma solo per evitare che il computer sorbisca queste "coltellate" improvvise a causa dei fulminei mancamenti di energia.. cosa mi consigliate..?? ciao e come sempre grazie assai anzi come si dice dalle mie parti ASSAIUNI!! ![]()
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.