Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2006, 01:31   #1
misterx76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 171
L'incapacità, cronica, del centro sinistra nel fare campagna elettorale

Da elettore del centro sinistra mi chiedo, ma possibile che con gli anni aumenti l'incapacità della classe dirigente del centro sinistra nel fare campagna elettorale? possibile che gli errori del passato non insegnino nulla?

Ogni volta che mi sintonizzo su una trasmissione politica, ma anche non politica, trovo Berlusconi che spara a zero sulle istituzioni e sugli avversari politici, alleati compresi.
Dov'è Prodi? c***o ma un leader di una coalizione deve fare campagna elettorale, sopratutto sui mass media, Tv in primis, eppure in questo periodo latita alla grande, lasciando tutto il campo alla casa della libertà.
I DS non sono da meno, non fanno che piagnucolare su Berlusconi, mai una volta che li sento discutere sul programma, sulle loro politiche socio economiche, su cosa intendano fare nel caso, sempre più improbabile, che vincano le prossime elezioni.
Possibile che siano rimasti cos'ì indietro da ritenere che le elezioni si vincano facendo comizi o rilasciando interviste ai vari giornali di partito?

Sinceramente sono sempre più basito e i*******o, se continua così altro che vittoria elettorale...

Inoltre le poche volte che appaiono in Tv ognuno dice una cosa diversa, Bertinotti dice una cosa, Mastella il contrario, DI Pietro smentisce e Castagnetti conferma.
Ma per chi ci hanno preso? davvero credono che così convinceranno gli italiani a votarli? io se fossi tra il 20% degli indecisi di sicuro non li voterei...
__________________
Fiabe, favole e poesie
misterx76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 01:38   #2
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 548
condivido
intervento apprezzabile e obiettivo IMHO
complimenti..

ciao
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 01:48   #3
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
lo sanno benissimo che meno parlano e meglio è .
Lasciano che Berlusconi si cucini nello stesso brodo che sta facendo da se.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 01:57   #4
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
chi non ha argomenti fa degli avversari l' argomento.
il bipolarismo poi "unisce" con l' unico proposito di sconfiggere la parte politica avversaria.
e da qui secondo me non se ne esce...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 02:38   #5
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
lo sanno benissimo che meno parlano e meglio è .
Lasciano che Berlusconi si cucini nello stesso brodo che sta facendo da se.
più che altro chi è in vantaggio non ha interesse a far si che cambi qualcosa, ergo agisce il meno possibile, chi è in svantaggio invece deve tentarle tutte.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 03:03   #6
Vale76
Senior Member
 
L'Avatar di Vale76
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Messaggi: 524
bah.. scusate la mia incursione (io e la politica non abbiamo molta simpatia reciproca e non me ne intendo affatto..) però io credo tranquillamente di far parte di quel "20%" (anche se penso siano molti di più) a cui si riferiva mister, che sono "indecisi".
Personalmente sono delusa e nauseata da entrambe le fazioni; uso questo termine - "fazioni" - intenzionalmente poiché mi sembra sempre di assistere a una sterile e infantile guerriglia da asilo nido, piuttosto che a un costruttivo e ragionato confronto tra due schieramenti politici maturi, professionali e responsabili, come invece una Nazione si merita di avere...
Sono sempre tutti a dire e fare il contrario di tutto, Berlusconi e la sua "Casa della Libertà" (che a dire il vero in questi 5 anni di soffocante governo tutto mi è sembrato fuorché "libertà"..) a lodarsi su "abbiamo fatto di qui, abbiamo fatto di là" (quando..insomma... i risultati sono sotto gli occhi di tutti (unca attenuante: Berlusconi ha ereditato 50 anni di disastri della Prima Repubblica, indipercui non sono tutte sue le colpe..))..mentre di là, a Sinistra, non fanno altro che strepitare, polemizzare, e dire di no.. no, no e no...
tant'è che come sempre, il lupo perde il pelo ma non il vizio (e mi riferisco alla Sinistra) visto che mai si cambia modo di fare, mai si matura.. nel caso dovessero vincere le prossime elezioni, invece di pensare tecnicamente a un programma serio che prevede almeno di provare a chiudere le falle e correggere le boiate di Berlusconi e del suo Governo con ragionata lucidità, questi signori già hanno messo in preventivo di demolire tutto, dalla a alla z, di quanto questo attuale Governo ha fatto o non fatto...
bhè.. non mi sembra un atteggiamento maturo e costruttivo..
sarebbe questo il loro programma? Ci abbiamo messo 5 anni di governo Berlusconi per arrivare alla situazione attuale e adesso ci vorranno (nel caso vincessero) altri 5 anni per tornare al punto di partenza...
vabbè.. alla fine chi è in mezzo siamo "noi".. tutti.. ahimé... non mi resta che piangere...
__________________
Vale76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 10:49   #7
Giovanni Botti
Bannato
 
L'Avatar di Giovanni Botti
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5
Lo Squdrsimo Linguistico dell'Unità

Buongiorno....

Altro che alternanza di governo, la verità è che bisogna aver davvero paura, per noi stessi e per la libertà di tutti, se il sinistracentro dovesse vincere le elezioni. Si stava per celebrare il giorno della memoria, e l’intolleranza rossa - la madre di tutti i lager e di tutti gli stermini, anche quelli nazisti - impedì ad Alemanno di parlare all’interno di una struttura istituzionale. All’interno di Università ed altri habitat vocati al confronto delle idee, i ‘compagni’ squadristi, peraltro mai perseguiti, chiudono la bocca ai non-comunisti. Ciò vuol dire che Hamas è anche italiana, sta da sempre a sinistra e conta di infiltrarsi nel governo del Paese. Non esagero. Nel giorno della memoria, un tale Mauro Mancia, in tv e sull’Unità, si è diffuso nella seguente diagnosi su Berlusconi: ‘È un’ossessione delirante e pilotata. Non è folle, ma è dominato da una perversità etica: manipola, pervertendole, realtà e verità’. Manca soltanto l’esposizione al pubblico ludibrio del naso camuso, per questa nuova caccia all’ebreo sionista. Mi chiedo se esiste un Ordine o un Albo, capaci di sanzionare cotesta ragion pratica. A parte l’aspetto deontologico, una magistratura meno militante potrebbe forse individuare qualche fattispecie di reato in un medico che sottopone una persona ignara ad una improbabile e scientificamente risibile visita a distanza, con finalità sfacciatamente demonizzanti, tant’è che pubblica a mezzo stampa o propala in tv la sua truffaldina cartella clinica. Viene, altresì, spontaneo interrogarsi sull’equilibrio mentale e l’affidabilità di simili medici. Quando l’odio acceca sino a prendere il posto della scienza, allora ogni giorno è quello della memoria, perché significa che sussiste il seme malvagio del razzismo che dipinge gli *altri» come pazzi, malati e deformi, magari narcisisti, nani e calvi. Si sono levate esortazioni alla moderazione ed al rispetto dell’avversario politico, purtroppo a senso unico.
Per Berlusconi ed i suoi vige il libero insulto, mentre il bon ton istituzionale consiglia di non parlare più di Unipol, altrimenti Fassino si conturba. Berlusconi non può nemmeno indicare che una delle centrali più intossicate dall’odio è l’Unità. Il bastonato, anzi, viene immediatamente dipinto dai bastonatori come bruto, autoritario ed illiberale.


a presto!
Giovanni Botti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 11:03   #8
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni Botti
Nel giorno della memoria, un tale Mauro Mancia, in tv e sull’Unità, si è diffuso nella seguente diagnosi su Berlusconi: ‘È un’ossessione delirante e pilotata. Non è folle, ma è dominato da una perversità etica: manipola, pervertendole, realtà e verità’. Manca soltanto l’esposizione al pubblico ludibrio del naso camuso, per questa nuova caccia all’ebreo sionista. Mi chiedo se esiste un Ordine o un Albo, capaci di sanzionare cotesta ragion pratica. A parte l’aspetto deontologico, una magistratura meno militante potrebbe forse individuare qualche fattispecie di reato in un medico che sottopone una persona ignara ad una improbabile e scientificamente risibile visita a distanza, con finalità sfacciatamente demonizzanti, tant’è che pubblica a mezzo stampa o propala in tv la sua truffaldina cartella clinica. Viene, altresì, spontaneo interrogarsi sull’equilibrio mentale e l’affidabilità di simili medici. Quando l’odio acceca sino a prendere il posto della scienza, allora ogni giorno è quello della memoria, perché significa che sussiste il seme malvagio del razzismo che dipinge gli *altri» come pazzi, malati e deformi, magari narcisisti, nani e calvi. Si sono levate esortazioni alla moderazione ed al rispetto dell’avversario politico, purtroppo a senso unico.
Per Berlusconi ed i suoi vige il libero insulto, mentre il bon ton istituzionale consiglia di non parlare più di Unipol, altrimenti Fassino si conturba. Berlusconi non può nemmeno indicare che una delle centrali più intossicate dall’odio è l’Unità. Il bastonato, anzi, viene immediatamente dipinto dai bastonatori come bruto, autoritario ed illiberale.
premesso che le azioni antisioniste generalmente vengono portate avanti da gruppi non propriamente di sinistra... non so, in tema di liberi insulti dobbiamo ricordare un uomo che ha definito i magistrati come "esseri inferiori"? Del resto, quando si pensa che le esortazioni alla moderazione ed al rispetto dell’avversario politico siano sempre rivolte agli altri senza guardare al proprio orticello, specie dopo le dichiarazioni di ieri a Modena, c'è ben poco da aspettarsi di buono: chi non da rispetto, non può pretendere di essere rispettato. E soprattutto, che c'entra questo post con un thread in cui si parla della campagna elettorale del centrosinistra?
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 11:05   #9
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12334
il csx sta riuscendo nell'arduo compito di perdere delle elezioni già stra-vinte.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 11:12   #10
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da misterx76
Da elettore del centro sinistra mi chiedo, ma possibile che con gli anni aumenti l'incapacità della classe dirigente del centro sinistra nel fare campagna elettorale? possibile che gli errori del passato non insegnino nulla?

Ogni volta che mi sintonizzo su una trasmissione politica, ma anche non politica, trovo Berlusconi che spara a zero sulle istituzioni e sugli avversari politici, alleati compresi.
Dov'è Prodi? c***o ma un leader di una coalizione deve fare campagna elettorale, sopratutto sui mass media, Tv in primis, eppure in questo periodo latita alla grande, lasciando tutto il campo alla casa della libertà.
....
Possibile che siano rimasti cos'ì indietro da ritenere che le elezioni si vincano facendo comizi o rilasciando interviste ai vari giornali di partito?
Premesso che un politico di sinistra per andare in una trasmissione deve esserci invitato (e pensa te che a Domenica In, per dirne una, non hanno fatto andare la moglie di Prodi per evitare propaganda politica indiretta), cosa che non è così semplice... premesso che berlusconi può contare su 3 emittenti televisive nazionali di sua proprietà nelle quali è libero di decidere quando e come comparire... a mio avviso non è così sbagliato il modo di gestire la propaganda da parte del centrosinistra. Del resto, le elezioni regionali nel 90% delle regioni sono state vinte senza grande propaganda elettorale televisiva, perché cambiare formula proprio adesso, "combattendo" su un terreno sul quale l'avversario* ha un vantaggio incolmabile poiché il terreno è suo?



* edit: uno degli avversari... Fini e Casini non hanno televisioni nazionali.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter

Ultima modifica di bluelake : 05-02-2006 alle 11:17.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 11:43   #11
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
senza offese e a costo di sembrar berlusconiano, ma sentir parlare prodi è come sentire un moribondo che non ha più forze, non li definirei dei discorsi particolarmente "brillanti" (ne tantomeno convincenti)

e poi non mi sembra un "leader" che convince molto nemmeno il centrosinistra...
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 12:08   #12
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni Botti
Buongiorno....

Altro che alternanza di governo, la verità è che bisogna aver davvero paura, per noi stessi e per la libertà di tutti, se il sinistracentro dovesse vincere le elezioni. Si stava per celebrare il giorno della memoria, e l’intolleranza rossa - la madre di tutti i lager e di tutti gli stermini, anche quelli nazisti - impedì ad Alemanno di parlare all’interno di una struttura istituzionale. All’interno di Università ed altri habitat vocati al confronto delle idee, i ‘compagni’ squadristi, peraltro mai perseguiti, chiudono la bocca ai non-comunisti. Ciò vuol dire che Hamas è anche italiana, sta da sempre a sinistra e conta di infiltrarsi nel governo del Paese. Non esagero. Nel giorno della memoria, un tale Mauro Mancia, in tv e sull’Unità, si è diffuso nella seguente diagnosi su Berlusconi: ‘È un’ossessione delirante e pilotata. Non è folle, ma è dominato da una perversità etica: manipola, pervertendole, realtà e verità’. Manca soltanto l’esposizione al pubblico ludibrio del naso camuso, per questa nuova caccia all’ebreo sionista. Mi chiedo se esiste un Ordine o un Albo, capaci di sanzionare cotesta ragion pratica. A parte l’aspetto deontologico, una magistratura meno militante potrebbe forse individuare qualche fattispecie di reato in un medico che sottopone una persona ignara ad una improbabile e scientificamente risibile visita a distanza, con finalità sfacciatamente demonizzanti, tant’è che pubblica a mezzo stampa o propala in tv la sua truffaldina cartella clinica. Viene, altresì, spontaneo interrogarsi sull’equilibrio mentale e l’affidabilità di simili medici. Quando l’odio acceca sino a prendere il posto della scienza, allora ogni giorno è quello della memoria, perché significa che sussiste il seme malvagio del razzismo che dipinge gli *altri» come pazzi, malati e deformi, magari narcisisti, nani e calvi. Si sono levate esortazioni alla moderazione ed al rispetto dell’avversario politico, purtroppo a senso unico.
Per Berlusconi ed i suoi vige il libero insulto, mentre il bon ton istituzionale consiglia di non parlare più di Unipol, altrimenti Fassino si conturba. Berlusconi non può nemmeno indicare che una delle centrali più intossicate dall’odio è l’Unità. Il bastonato, anzi, viene immediatamente dipinto dai bastonatori come bruto, autoritario ed illiberale.


a presto!
Come non quotarti! Applausi, sottoscrivo
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 12:10   #13
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da riaw
il csx sta riuscendo nell'arduo compito di perdere delle elezioni già stra-vinte.
Infatti.
E le perdono.
Forza Presidente!
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 12:15   #14
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Infatti.
E le perdono.
Forza Presidente!
Ho avuto un attimo di sbandamento sulla tua risposta poi lo sguardo è arrivato alla tua sign e ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 12:36   #15
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
lo sanno benissimo che meno parlano e meglio è .
Lasciano che Berlusconi si cucini nello stesso brodo che sta facendo da se.
invece devono andare in televisione a ribattere punto su punto
il centrodestra, qualche volta a torto e qualche volta a ragione, imputa a loro la colpa di alcune situazioni che non ha saputo risolvere. se il centrosinistra non va a difendersi in televisione la gente indecisa e soprattutto poco informata penserà che Prodi è un incompetente
l'ultima volta che ho visto Prodi in una trasmissione politica (era da Vespa) è stato diverso tempo fa. senza contraddittorio. ha parlato di aria fritta per 2 ore, un qualsiasi avversario politico lo avrebbe macellato.
intendiamoci, anche Berlusconi nei dibattiti televisivi credo che possa essere messo in seria difficoltà. però fino ad ora, quando ha avuto contraddittorio, se l'è cavata. il centrosinistra se vuole vincere "televisivamente" deve mandare gente sveglia ai dibattiti e cercare di togliere qualche voto al Berlusca. certo che se mandano Bertinotti e soprattutto Prodi è come alzare bandiera bianca
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 18:05   #16
misterx76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 171
A parte gli OT che in questo topic non intendo commentare e che non c'entrano nulla con l'argomento iniziale, ribadisco che a mio parere l'opposizione deve cambiare modo di fare campagna elettorale o rischia seriamente di perdere le elezioni.
__________________
Fiabe, favole e poesie
misterx76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 20:08   #17
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da riaw
il csx sta riuscendo nell'arduo compito di perdere delle elezioni già stra-vinte.
con rammarico devo darti ragione,questa cosa mi ricorda molto Milan-Liverpool

__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 08:25   #18
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Premesso che un politico di sinistra per andare in una trasmissione deve esserci invitato (e pensa te che a Domenica In, per dirne una, non hanno fatto andare la moglie di Prodi per evitare propaganda politica indiretta), cosa che non è così semplice... premesso che berlusconi può contare su 3 emittenti televisive nazionali di sua proprietà nelle quali è libero di decidere quando e come comparire... a mio avviso non è così sbagliato il modo di gestire la propaganda da parte del centrosinistra. Del resto, le elezioni regionali nel 90% delle regioni sono state vinte senza grande propaganda elettorale televisiva, perché cambiare formula proprio adesso, "combattendo" su un terreno sul quale l'avversario* ha un vantaggio incolmabile poiché il terreno è suo?



* edit: uno degli avversari... Fini e Casini non hanno televisioni nazionali.
Ma guarda, da quel che ne so io Prodi lo hanno invitato un po' tutti stando alle dichiarazioni dei conduttori dei programmi. Se poi mi volete dire che questi mentono dicendo "lo abbiamo invitato" mentre gli hanno detto di restare a casa, beh mi sembra una tesi molto complottistica.
A me risulta che:
Vespa lo abbia invitato a porta a porta
Mentana lo abbia invitato a Matrix
Martelli lo abbia invitato a l'incudine
la Pivetti lo abbia invitato a liberi tutti

E che lui non ci sia andato. Io m'immagino già prodi che dice ai suoi alleati "stavolta accetto e ci vado" e che Fassino e Dalema lo trattengano dicendogli "dove vai! Stai a casa altrimenti perdiamo le elezioni!"
Ma forse sono io che ho la fissa che Prodi più va in televisione più fa perdere voti alla sinistra.
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 08:31   #19
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Ma guarda, da quel che ne so io Prodi lo hanno invitato un po' tutti stando alle dichiarazioni dei conduttori dei programmi.
...
A me risulta che:
Vespa lo abbia invitato a porta a porta
...

E che lui non ci sia andato.
Tanto per precisare.
Nella famosa puntata di "porta a porta" dove Berlusconi millantò prove del coinvolgimento DS nel caso UNIPOL, il suo interlocutore fu Bertonotti perchè il buon ciambellano di corte invitò dapprima Fassino e poi Rutelli ottenendo risposte negative, MA non Prodi.


Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 08:36   #20
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
questi signori già hanno messo in preventivo di demolire tutto, dalla a alla z, di quanto questo attuale Governo ha fatto o non fatto...
bhè.. non mi sembra un atteggiamento maturo e costruttivo..
sarebbe questo il loro programma? Ci abbiamo messo 5 anni di governo Berlusconi per arrivare alla situazione attuale e adesso ci vorranno (nel caso vincessero) altri 5 anni per tornare al punto di partenza...
vabbè.. alla fine chi è in mezzo siamo "noi".. tutti.. ahimé... non mi resta che piangere...
Si,oltre a demolire gran parte delle riforme Berlusconi,e menomale, in preventivo ci sono tante altre cose...leggiti il programma dell'unione(io non ho avuto occasione,mio padre mi disse giorni fa che aveva dato una lettura veloce,erano quasi 300 pagine,quindi la volontà di migliorare o almeno di fare qualcosa c'è).
Secondo me tornare a come stavamo 5 anni fa non è che sia così male come idea,magari riescono pure ad abbassare il costo della vita calmierando i prezzi a monte e multando chi ha sgarrato,so che è difficile ma io ci spero
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v