Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 23:42   #1
koalottino
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Sony vaio a617m vs Asus A7DB-R002H

Perfavore delucidatemi e datemi un consiglio...non valutato in base al prezzo almeno in un primo momento ma solo così in base alle impressioni tecniche

ASUS

Scheda prodotto
ASUS® A7DB-R002H è un notebook che utilizza processore Mobile AMD® Turion64 MT32, Hard Disk 100GB, dotazione di memoria So-DDR333 512Mb SDRAM e masterizzatore ottico DVD-Double Layer, modem 56k, Gigabit Lan, Wireless Lan 802.11g, lettore card, Chip audio Azalia compatibile Sound Blaster Pro con altoparlanti integrati ed uscita digitale S/PDIF, schermo Lcd TFT WXGA da 17" ad alta luminosità ed un'ottima scheda grafica ATi Radeon X700 con 128mb di memoria dedicata. Inoltre il modello ASUS, dispone di webcam integrata di 1.3M di pixels e di un sintonizzatore Tv con telecomando in dotazione. Più che un notebook, una vera e propria stazione multimediale con libertà di movimento.

Specifiche Tecniche:
Processori Supportati: Mobile AMD® Turion64 MT32
Supporto tecnologia AMD PowerNow!
Compatibile 32 e 64bit
Chipset: ATi RS482 + SB450
Memoria: 2 slot, 512Mb (Espandibile Max 2Gb)
Supporto modalità Dual Channel
Tipo memoria: So-DDR333 RAM

HDD: 100Gb UDMA100 2.5"
Schermo: 17" WXGA - formato 16:10, risoluzione massima 1440x900
Schermo con effetto Color Shine (maggiore brillantezza nel colore)
Massimi su Lcd 256Mila, su Crt 16.7Milioni in 1024 x 768
Masterizzatore: Dvd-Double Layer per Dvd+R9(8,4GB)
PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I
Architettura 32-bit PC CardBus 1.0
Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata
PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato
Controller Ethernet 10/100/1000 Mbps integrato
Supporto Bluetooth
VGA: ATI Mobility Radeon X700 con memoria dedicata di 128MB DDR, interfaccia PCI Express
Sintonizzatore Tv per la visione di canali televisivi direttamente su notebook
Audio: Chipset Azalia integrato, AC'97 Compatibile, 8canali con effetti 3D e Full duplex
Supporto Audio DJ
Altoparlante Stereo e Microfono integrato
WebCam: Integrata, 1.3 Milioni di Pixel
Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD / Memory Stick / MS-Pro / XD
Input/Output: Parallela non presente
Seriale non presente
Connessioni USB2.0 - 5
Connessione FireWire presente(1 porta)
Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps
Porte audio - 3 Jack e uscita SP/DIF
Uscita S-Video/Tv presente
Ingresso Antenna per Tv-Tuner + Ricevitore a radio frequenze per telecomando
Uscita VGA 15pin
Floppy non presente
Dimensione: 405 x 314 x 38 mm
Peso: 4.1 Kg
Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh
Autonomia circa 2 ore (la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
2.5-ore di ricarica a computer spento
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition - Works
Dotazione: Telecomando
Sicurezza: Slot per Kensington lock
Password BIOS, Password Power-on, Password HDD
Certificazioni: non disponibili
Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio

SONY

Quick Info
Codice Modello processore ram hard disk cd/dvd schermo (pollici) connettività sistema operativo
VGN-A617M A617M Centrino - 1.86 GHz 1 GB 100 GB DVD±R/RW/DL 17 Bluetooth-Wireless Windows XP Home
.: Scheda tecnica :.
hard disk 100 GB (Serial ATA 5400rpm)
connettività "Rete Ethernet (1000BASE-T / 100BASE-TX / 10BASE-T) (RJ-45);
connettività dati PSTN: modem dati/modem fax V.92/V.90 (56 Kbps) incorporato (RJ-11);
LAN Wireless IEEE802.11b/g;
Bluetooth technology"

processore Processore Intel Centrino Pentium M 750 da 1,86 GHz, 2 MB L2 Cache, Bus Frontside da 533 MHz Supporta la tecnologia avanzata Centrino Intel SpeedStep, Intel 915PM Chipset
cd/dvd Double Layer DVD±RW drive:
up to 24x CD-ROM reading speed
up to 24x CD-R reading speed
up to 24x CD-RW reading speed
up to 8x DVD-ROM reading speed
up to 8x DVD-R reading speed
up to 6x DVD-RW reading speed
up to 8x DVD+R reading speed
up to 4x DVD+R DL (Double Layer) reading speed
up to 6x DVD+RW reading speed
up to 24x CD-R writing speed
up to 24x CD-RW writing speed
up to 8x DVD-R writing speed
up to 4x DVD-RW writing speed
up to 8x DVD+R writing speed
up to 2.4x DVD+R DL (Double Layer) writing speed
up to 4x DVD+RW writing speed
ram 1024 MB(2 x 512) di DDR2 SDRAM (PC2-3200 - DDR2-400); max 2 GB di DDR2 SDRAM
sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition with Service Pack 2
schermo (pollici) 17''TFT WXGA (1440x900) Wide X-black LCD Dual Lamp
scheda audio Intel High Definition Audio compatible, 3D audio (Direct Sound 3D support), altoparlanti stereo incorporati
Scheda grafica ATI MOBILITY RADEON X700 FINO A 256MB
Wireless lan IEEE802.11b/g, Channels: from 1 to 13, Encryption Key: 64 bit/128 bit WEP and WPA, Wi-Fi Certified
Bluetooth "Bluetooth standard version: 2.0
Frequency band: 2.4 GHz ISM (2.4000 GHz - 2.4835 GHz)
Speed: approx. 723 Kbps
Distance: max. approx. 10 m (open space) Output: max. +6 dBm
Profiles: Generic Access Profile (GAP), Service Discovery Application Profile (SDAP), Serial Port Profile (SPP), Dial-up Networking Profile (DUN), Generic Object Exchange Profile (GOEP), Object Push Profile (OPP), Hardcopy Cable Replacement Profile (HCRP), Human Interface Device Profile (HID), Personal Area Network Profile (PAN)"
tastiera 87 Keys Touchpad, Tasti funzione,Wireless Lan switch, tasto S1, tasto Mute,tasto Volume, tasto Magnify screen, tasto Brightness, tasto CONNECT , Plug & Display
Interfacce "Connettore per Docking Station
i.LINK (IEEE1394) S400, 4 pins
3 porte USB 2.0 (High-speed/Full-speed/Low-speed) connettore di tipo A
monitor (VGA)
altoparlanti esterni o cuffie
microfono
AV OUT
DC In (entrata corrente continua)
Slot Memory Stick (Standard/Duo Size, Memory Stick Pro, High-speed data transfer compatibili)
1 x PCMCIA PC Card di tipo I o II e supporto CardBus"
ACCESSORI IN DOTAZIONE Wireless mouse, Batteria ricaricabile agli ioni di litio (PCGA-BP2EA),
adattatore di corrente alternata (VGP-AC19V10),
cavo di alimentazione,
Ripristino del S.O. con copia su partizione del H.D. (7,5 GB di spazio utilizzato)"

alimentazione 19,5V DC/AC100-240V ENERGY STAR compliant ACPI (Advanced Configuration & Power Interface) Batteria Lithium ion
batteria agli Ioni di Litio Fino a 2 ore, tempo di ricarica Circa 2 ore e 30 minuti
dDimensioni (L x A x P) 405,5 mm
42,2 - 45,2 mm
280,1 mm

Peso 3,9 kg con batteria in dotazione
Software preinstallati Audio: SonicStage 3.0, SonicStage Mastering Studio 1.4, MoodLogic 2.5
CD-(DVD) Burning: RecordNow! 7.3, Click to DVD 2.4
Media Sharing: VAIO Media 4.1
Office Applications: Adobe Acrobat Professional 6.0, Adobe Acrobat Elements 6.0, Adobe Reader 6.0, Microsoft Works 8.0 Microsoft 2003 SBE (trial version)
Photo: Adobe Photoshop Elements 3.0, PictureGear Studio 2.0
Security & Utilities: Google Toolbar 2.0, Memory Stick Formatter 2.4, Norton Internet Security 2005, Norton Password Manager Installer 2004, VAIO Update 2.1, My Club VAIO 1.0, Yahoo! Messenger 6, Utimaco Privatedisk easy 1.0, VAIO Recovery Utility 2.4
Video and TV: Adobe Premiere Standard 7.0, DVgate Plus 2.1, VAIO Edit Components 5.0, WinDVD 5.0 for VAIO, VAIO Zone 1.4

cd di ripristino CD DI RIPRISTINO NON INCLUSO. I FILE DI RIPRISTINO SONO MEMORIZZATI NELL'HARD DISK. (SI CONSIGLIA DI SALVARLI SU UN SUPPORTO MEDIA).
garanzia 1 Anno estendibile a 2 con PCGE-VPW1, estendibile a 3 con PCGA-VPW2, con formula Pickup and Return tramite: www.vaio-link.com Tel. 848 801 541 Fax 848 810 083 Inviare sempre i seguenti riferimenti: - Serial number - Model number - Product key Sono contenuti nell’etichetta sul fondo del prodotto.

Ultima domanda: ma la x700 fino a 256 MB quanti ne ha dedicati?
koalottino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 12:19   #2
koalottino
Member

un parere, un consiglio...non chiedo molto....un grazie anticipatamente per la vostra disponibilità
Old 01-02-2006, 16:49   #3
koalottino
Member

mi postate qualcosa? se non avessi avuto bisogno di pareri e consigli non avrei scritto in un forum....ve ne prego

Ne approfitto per chiedervi un' altra cosa...lo schermo glare del suddetto Sony è uguale al glare del suddetto Asus?
Un rivenditore (che mi ha fatto venire il dubbio fra sony e asus) mi ha detto ma non prendere sony...c' è questo asus che va circa due volte e mezza il sony ed ha lo schermo uguale...è corretto??? io ero orientato sul sony solo per le sue note prestazioni di schermo e ora se mi cadono queste certezze...cmq datemi un vostro parere oltre che su quest' ultima cosa anche su tutte le caratteristiche in generale delle due macchine se vi possibile..grazie ancora
Old 01-02-2006, 18:20   #4
koalottino
Member

vi ho fatto qualcosa di male??
Old 01-02-2006, 18:21   #5
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da koalottino
mi postate qualcosa? se non avessi avuto bisogno di pareri e consigli non avrei scritto in un forum....ve ne prego

Ne approfitto per chiedervi un' altra cosa...lo schermo glare del suddetto Sony è uguale al glare del suddetto Asus?
Un rivenditore (che mi ha fatto venire il dubbio fra sony e asus) mi ha detto ma non prendere sony...c' è questo asus che va circa due volte e mezza il sony ed ha lo schermo uguale...è corretto??? io ero orientato sul sony solo per le sue note prestazioni di schermo e ora se mi cadono queste certezze...cmq datemi un vostro parere oltre che su quest' ultima cosa anche su tutte le caratteristiche in generale delle due macchine se vi possibile..grazie ancora
Lo schermo dell'ASUS è ottimo ma nulla in confronto al Sony
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 18:30   #6
koalottino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91
Lo schermo dell'ASUS è ottimo ma nulla in confronto al Sony

grazie innanzitutto della risposta e dell' interessamento... mi sapresti anche dare un giudizio delle caratteristiche di uno e dell' altro (punti di forza, punti deboli,...)
Poi una cosa che non trovo e che mi preoccupa alquanto (preoccupazione sempre data dal rivenditore che mi ha proposto l' asus che mi ha detto che il sony avendo una x700 hypermemory 256 MB ne ha sicuramente solo 64 MB dedicati, io invece ero convinto che ne avesse 128 dedicati) sulle caratteristiche tecniche nessuno specifica quelli dedicati...come faccio a saperlo? tu o chi vuole mi potresti aiutare a scoprirlo?

Grazie ancora scusa se sono insistente ma sai spendendo una certa cifra insomma qualche chiarimento in più è meglio che qualcuno in meno...ciao
Old 01-02-2006, 18:55   #7
Nokia N91
Senior Member

L'Asus l'ho visto in Germania quando qui non era ancora uscito ed è veramente un bellissimo Notebook... purtroppo quel modello ha solo 512 MB di RAM (ovviamente puoi aggiungerne altri 512 MB) e l'hard disk a 4200 rpm... però ha il TV Tuner e la webcam...

Il Sony invece ha 1 GB di RAM e l'hard disk a 5400 rpm... Come monitor è sicuramente migliore il Sony ma anche quello dell'ASUS non è per niente male...

guardando le caratteristiche tecniche prenderei il Sony...
Old 01-02-2006, 19:04   #8
koalottino
Member

Quote:
L'Asus l'ho visto in Germania quando qui non era ancora uscito ed è veramente un bellissimo Notebook... purtroppo quel modello ha solo 512 MB di RAM (ovviamente puoi aggiungerne altri 512 MB) e l'hard disk a 4200 rpm... però ha il TV Tuner e la webcam...

Il Sony invece ha 1 GB di RAM e l'hard disk a 5400 rpm... Come monitor è sicuramente migliore il Sony ma anche quello dell'ASUS non è per niente male...

guardando le caratteristiche tecniche prenderei il Sony...

ma il processore dell' Asus è veramente potente il doppio rispetto al sony?? (come sostiene quel rivenditore) lui dice perchè è un 64 bit il turion..cmq è molto competente...tipo mi ha detto una cosa sulle memorie che non sapevo...cioè che ad esempio ho visto che l' asus ha le ram a 333 Mhz e io gli faccio le cambierei subito con le 533 almeno e lui mi fa che è sbagliato perchè quelle 333 hanno una latenza 2 e quindi per percorrere un ciclo di clock ci mette meno rispetto una 533 che ha latenza 4 (più o meno ha detto così non vorrei aver travisato)
Old 01-02-2006, 19:11   #9
Nokia N91
Senior Member

Quote:
ma il processore dell' Asus è veramente potente il doppio rispetto al sony?? (come sostiene quel rivenditore) lui dice perchè è un 64 bit il turion..cmq è molto competente...tipo mi ha detto una cosa sulle memorie che non sapevo...cioè che ad esempio ho visto che l' asus ha le ram a 333 Mhz e io gli faccio le cambierei subito con le 533 almeno e lui mi fa che è sbagliato perchè quelle 333 hanno una latenza 2 e quindi per percorrere un ciclo di clock ci mette meno rispetto una 533 che ha latenza 4 (più o meno ha detto così non vorrei aver travisato)
Assolutamente no, anzi forse il Pentium M da 1,86 GHz è anche leggermente superiore... il vantaggio del Turion è che è a 64 bit e quindi in futuro con Vista si vedranno le differenze... ma il mondo dei 64 bit è ancora molto lontano (basta vedere i nuovi Intel dual core che sono ancora a 32 bit)
Quello delle RAM è vero, infatti è molto meglio avere le DDR2 a 533 MHz come quelle del Sony...

edit: questa cosa della RAM non la sapevo ma mi resta qualche dubbio!
Old 01-02-2006, 19:45   #10
koalottino
Member

Quote:
Assolutamente no, anzi forse il Pentium M da 1,86 GHz è anche leggermente superiore... il vantaggio del Turion è che è a 64 bit e quindi in futuro con Vista si vedranno le differenze... ma il mondo dei 64 bit è ancora molto lontano (basta vedere i nuovi Intel dual core che sono ancora a 32 bit)
Quello delle RAM è vero, infatti è molto meglio avere le DDR2 a 533 MHz come quelle del Sony...

edit: questa cosa della RAM non la sapevo ma mi resta qualche dubbio!

No scusa ma le RAM lui sostiene che siano meglio le 333 per via del minor valore di latenza...
scusa giusto un' altra cosa che diceva sul processore Asus che lo rende migliore...che ha Chipset Ati RS482 + SB450
Old 01-02-2006, 20:45   #11
lebaron
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
per la differenza di prezzo io prenderei l'asus!
il sony ha uno schermo ottimo,ma nel complesso mi farei un asus con 1gb di memoria ed un h.d. da 5200.
lebaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 21:00   #12
koalottino
Member

Quote:
Originariamente inviato da lebaron
per la differenza di prezzo io prenderei l'asus!
il sony ha uno schermo ottimo,ma nel complesso mi farei un asus con 1gb di memoria ed un h.d. da 5200.

a quanto gli hai visti come prezzi?
Old 01-02-2006, 22:40   #13
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Non per essere di parte ma secondo me non c'è paragone. Il Vaio sicuramente.
Old 01-02-2006, 22:45   #14
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Quote:
No scusa ma quel rivenditore ha detto un bel po di cavolate. Un processore a 64 bit non lo sfrutti su un OS da 32 bit, quindi è inutile. Poi per quando riguarda la ram l'ha detta grossa.
Old 01-02-2006, 22:46   #15
koalottino
Member

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO*
Non per essere di parte ma secondo me non c'è paragone. Il Vaio sicuramente.
Beh..immaginavo dal nick ma mi puoi dare qualche motivazione? e soprattutto magari tu lo sai...la x700 che monta il Sony Vaio che in tutti i siti dove ho visto le caratteristiche tecniche (anche il sito sony) dicono solo che ha 256 MB (hypermemory) quanti ne ha in definitiva di MB dedicati? 64 o 128??? a chi chiedere? Secondo il tizio che mi ha proposto l' asus ha 64 MB e che le schede video in Hypermemory hanno massimo 64 MB dedicati? tu che dici? (beh delle altre non mi interessa molto..ma di questa)
Old 01-02-2006, 22:48   #16
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Quote:
Poi una cosa che non trovo e che mi preoccupa alquanto (preoccupazione sempre data dal rivenditore che mi ha proposto l' asus che mi ha detto che il sony avendo una x700 hypermemory 256 MB ne ha sicuramente solo 64 MB dedicati, io invece ero convinto che ne avesse 128 dedicati) sulle caratteristiche tecniche nessuno specifica quelli dedicati...come faccio a saperlo? tu o chi vuole mi potresti aiutare a scoprirlo?
Anche questa è grossa. Tutti sanno che la scheda grafica del Vaio è una X700 con 128 MB dedicati a arriva a 256 MB prendendo altri 128 MB dalla memoria di sistema.
Old 01-02-2006, 22:50   #17
koalottino
Member

Quote:
No scusa ma quel rivenditore ha detto un bel po di cavolate. Un processore a 64 bit non lo sfrutti su un OS da 32 bit, quindi è inutile. Poi per quando riguarda la ram l'ha detta grossa.

ho letto solo ora che hai precisato la tua motivazione...o parte della tua motivazione...grazie..e se hai altro da dirmi (tipo punti pro di uno e dell' altro e punti contro)...cmq io prenderei il sony più che altro per lo schermo...l' unica cosa dubbiosa che mi rimane sono i MB dedicati di sta scheda video che monta il sony
Old 01-02-2006, 22:50   #18
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Ok, per fortuna... quasi, quasi mi stava venendo qualche dubbio sulle Ram
Old 01-02-2006, 22:51   #19
ekerazha

Quote:
1) No, non va il doppio Come già detto anzi, il Pentium M a 1.86Ghz è probabilmente un filino più performante (a 32bit), poi ovviamente il Turion supporta anche i 64bit.

2) La RAM a 533Mhz sul Turion non ce la metti per due semplici motivi:
a) Non esiste DDR (che io sappia) a 533Mhz.
b) Il controller di memoria del Turion supporta massimo DDR a 400Mhz (quindi al limite potresti provare a montare RAM da 400Mhz, forse si trovano anche a CAS 2).

[OT]
Di rivenditori che la sparano un po' grossa ne ho visti davvero un casino... tipo mio cugino voleva comperarsi un portatile e il rivenditore gli ha detto che un Turion ML-32 consumava meno di un Pentium M 1.8Ghz e che su tutte le riviste del settore dicevano così (???), quando un Turion ML-32 consuma 34W contro i 28W del Pentium M, che oltretutto ha una cache di dimensioni maggiori (= consuma meno perchè deve richiedere meno frequentemente dati dalla memoria centrale) e funzionalità di risparmio energetico per la cache stessa (disabilitazione dinamica della cache inutilizzata etc.).
[/OT]
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 22:54   #20
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Quote:
Beh..immaginavo dal nick ma mi puoi dare qualche motivazione? e soprattutto magari tu lo sai...la x700 che monta il Sony Vaio che in tutti i siti dove ho visto le caratteristiche tecniche (anche il sito sony) dicono solo che ha 256 MB (hypermemory) quanti ne ha in definitiva di MB dedicati? 64 o 128??? a chi chiedere? Secondo il tizio che mi ha proposto l' asus ha 64 MB e che le schede video in Hypermemory hanno massimo 64 MB dedicati? tu che dici? (beh delle altre non mi interessa molto..ma di questa)
Come ho scritto sopra tutte le Hiper Memony hanno metà memoria dedicata e l'altra metà viene presa dalla ram di sistema, quindi in questo caso è una 128+128 MB. Poi ci sono altri fattori. Ad esempio secondo me un Intel Centrino per un portatile è il massimo. Si il Turios è a 64 bit ma oggi come oggi non ci fai nulla. Hai una potenza che non puoi usare perchè ancora nessun software lo strutta. Poi la ram che la 533 è migliore della 333. Per non parlare dello schermo X Black e la qualità in generale. Insomma fai la scelta giusta e non fidarti di quel venditore incapace.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Prezzo da paura per Samsung Galaxy S25: ...
Warner Bros. contro Midjourney per viola...
Mozilla sorprende ancora, Firefox non ab...
Intel: il 2026 sarà un anno cruci...
Hackerato l'account X del ministro Crose...
Withings lancia ScanWatch 2: l'orologio ...
DEEBOT X11 OMNICYCLONE ufficiale: pu&ogr...
Una scopa elettrica accessoriata da 450W...
Il codice del BASIC sviluppato da Bill G...
Poste Italiane primo azionista di TIM: A...
Presentato al Lenovo Innovation World 20...
Lenovo Innovation World 2025: la produtt...
C'è un portatile tuttofare HP a 3...
Cambiamento nel mondo del gaming: Lenovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian