|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16173.html
Microsoft ha pubblicato la roadmap per il rilascio dei prossimi aggiornamenti nei prossimi due anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la sp3 cosa dovrebbe portare di nuovo oltre al classico bagaglio di patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Il link riporta la data come preliminare, molte cose potrebbero ancora cambiare (speriamo ovviamente in meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono sempre il solito pessimista....non è che cominciano già a studiare come segare XP per spianare la strada a Vista?
![]() Spero sia una mia errata interpretazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a mio parere non esiste nessun problema perche gli SP sono solo dei cumolativi di patch che sono sempre è comunque reperibili dalla MS gratuitamente, quindi anche se non esistessero a livello pratico chiunque potrebbe aggiornare il sistema con le patch dei singoli bug riscontrati (ovviamente sarebbe improponibile per la maggior parte delle persone senza una ottima cultura informatica) già l'annuncio di un sp3 per xp dovrebbe dimostrare il supporto che la MS sta ancora dando al sistema operativo e il fatto che sia annunciato al 2007 è una cosa che rafforza questa mia analisi perche significa che la vita del sistema sarà molto lunga (il sp2 è un caso diverso ma per ora è l'unico nella storia della MS) Ultima modifica di coschizza : 17-01-2006 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
per le novità del Service Pack 3 non so ancora nulla...magari ci sarà qualche "chicca" grafica tipo la barra dell'orologio stile Win Vista???
Spero che questo SP3 sia una manna dal cielo per chi non migrerà presto a Windows Vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate se vado un po' OT... ma solo i SP si possono integrare nel CD di windows, o anche le singole patch ? il comando da riga dos c'è per integrarle, ma provando e seguendo le stesse indicazioni fatte per i SP (compresa il metodo di masterizzazione) il cd risultante non è avviabile da boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se non erro avevano intenzione di implementare WinFS anche su WinXP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
In teoria dovrebbe integrare l'interfaccia grafica di Vista...
![]() Parlavano cmq che l'uscita dovrebbe avvenire 1 mese dopo Vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
mmm.. la notizia , in se per se, è carina.. se non per il fatto che un sp3 con tale ritardo, mi suona come di una specie di palladium ( o come cacchiarola si scrive ) riadattato a windows xp..
![]() ![]() si vede che lo installerò, se porterà seri benefici al mio pc.. in tal caso, continuerò ancora per lungo con l'accoppiata debian + xp sp2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ma nell'sp3 non dovevano essere comprese le nuove api di vista per permettere ai nuovi programmi di andare anche su Xp?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono contento e soddisfatto. Farlo uscire il 2007 significa che xp ha ancora molta vita avanti, e poi sono contento xkè integrando il sp3 al mio cd di winxp+sp2 mi evita di scaricare la marea di patch dal windows update qualora facessi un formattone ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma come faccio a vedere le singole patch che ho installato sul mio xp??
Una volta le vedevo nel pannello Installazione/disinstallazione, ma ora non ci sono piu'?!Comunque penso che xp sia veramente un ottimo sistema operativo......il punto debole sono solamente le infinita di dll e chiavi che restano nel registro del sistema, ma forse e' colpa di chi produce il software |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Anche se non sei molto pratico, c'è un programma chiamato winLite che ti permette di fare tutte queste belle cosette. Altrimenti anche in via manuale. Sembra abbastanza in là la data del Sp3 anche perchè ormai di patch dopo Sp2 ce ne sono parecchie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io sono felice dell'evoluzione dell'attuale XP
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza,ma windows Vista andrà bene anche su sistemi 32bit o solo 64bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie mille della risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.