|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Come posso comprimere un DivX?
Ho un divx da 1 gb, è possibile comprimere tale file per farlo stare su di un cd?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
guida in firma, come ricomprimere correttamente un film....
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azzarola...ho un problema...
i due file avi sono consecutivi....quando vado ad unirli con virtualdub però mi dice che la compressione audio è differente... prima di utilizzare la tua guida devo unire i due file
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
- Separa l'audio dai 2 video. (streams-> streams list-> demux) - Se riesci a desumere il tipo di compressione audio di uno dei due, ricomprimi solo l'altro con tale tipo di impostazioni, in caso contrario, ricomprimi entrambi come vuoi tu, per far questo io uso besweet, ma puoi usare qualsiasi tool audio. - Comprimi i due video separatamente (dalla guida di Mark-77 saprai come) ed otterrai così 2 video senza audio. - Dopo la compressione unisci nuovamente ogni audio al suo corrispondente video. (streams-> streams list-> add) Unisci i due video che hai appena compresso (questa volta ricordati di impostare video-> direct stream copy). Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.