|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Consulenza in campo informatico
Attualmente lavoro per una grossa multinazionale nel settore della consulenza in ambito ICT.
Stavo però pensando alla possibilità del libero professionista rimanendo in questo campo. Che ne pensate? è fattibile? è dura? si trovano i clienti o le aziende che ti assumono per uno specifico progetto? e i guadagni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel frattempo mi è stato anche chiesto di realizzare un blog in php per un sito... voi quanto chiedereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io inizio a quotare. Poi pero' ti chiedo se pensi di essere in grado di tessere una rete di amicizie, conoscenze e soprattutto competenze per cui, se un'azienda ha bisogno di qualcuno, possa pensare a te. Non e' facile. Conosco qualcuno che l'ha fatto, e si sta trovando davvero bene. Ma si tratta di gente oltre che molto brava tecnicamente (e questo forse e' il meno) ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
Io da qualche mese ho intrapreso questa strada, al momento non mancano le soddisfazioni ma quanto si lavora! Tu di dove sei, sto cercando un collaboratore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Raccontami qualcosa della tua esperienza! In bocca al lupo cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.