|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
(BN) 2 X Maxtor 80 Gb SATA 8 MB
Come da titolo vendo 2 dischi maxtor Diamond Plus 9 da 80 Gb, interfaccia SATA ed 8 Mb.
Collaudatissimi e stabilissimi in configurazione RAID 0. Come tutti i componenti venduti su questi mercatino i suddetti sono in condizioni xfette. Il prezzo è di euro 100 con ss incluse; pagamento tramite carta postepay. PS Ho concluso felicemente con: Pippowsky Goldenman LordAzuzu Sozzimar Jackal 84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me eventualmente ne servirebbe uno solo con relativo cavo di alimentazione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato ad entrambi con limatina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato a 1 solo dei due hard disk. Il prezzo però deve essere abbassato, perchè un po' altino:
Nuovo costa 56 euro (http://www.tgo.it/5/44/0/362/80GB_SATA_8MB.html) 56 - 20% = 44.80 € - qualcosa = 44 spedito Che ne dici? Se va OK, ti pago velocissimo con postepay, perchè mi serve al più presto! PS: come mb/s quanto va? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultima offerta... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io sono interessato ad un disco, forse due, anche io con riduzione del prezzo però!
Avrei bisogno di info circa data d'acquisto, scontrino o fattura che sia, garanzia residua e seriale per il check sul sito! Ovviamente pagherei su PPay, accetti scambi con altro HW? Ciao, Carlo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS vendo solo in coppia non kiedetemi ancora di limare |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, se per caso li vendi separatamente, io uno te lo prendo di sicuro. 50 ss comprese. Fammi sapere se arriva il mio turno che ti do la conferma.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quanto tempo li hai usati?!? Di che data sono i due scontrini? I dischi sono sempre qualcosa di particolare e "problematico", se non raffreddati a dovere o sforzati parecchio, si ha sempre paura che non vadano poi molto lontano... In ogni caso, accetti scambi con qualcosa? Ho un master DVD usb2.0 di Sony, un paio di CPU Athlon64, due HD SCSI Hotplug, un pò di RAM per server...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps x un amico: che CPu athlon hai? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
interessa anche a me sapere esattamente quanto tempo hanno i due hard disk...poi rimango interessato e ti darei conferma spero stasera(mi dovrebbero dare una risposta in un'altro tread)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che in alcuni xiodi sono fuori all'università anche per 5-6 mesi di fila rientrando solo nel fine settimana, i dischi hanno realmente non + di un anno di attività! In ogni caso il PC è stato sempre adoperato x uso office e gioko, quindi mai sottoposti a stress. Come ogni componente che ho venduto su questo mercatino, i dischi sono in PERFETTE condizioni, da sempre adeguatamente raffreddati con ventola dedicata, e stabilimente alimentati da PWS x piattaforma multiprocessore, e protetti a monte con UPS da 650 VA.. è giusto che vi informiate, ma essendo in buona fede è vendendo come sempre componenti in xfetto stato, non so cos'altro aggiungere... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi solo se possiamo trattare per qualcosa, master usb, ram per server, hd scsi, cpu, insomma, famme sapè!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo frame è dedicato alla vendita dei miei diski, quindi piuttosto dimmi tu se ti interessano o meno.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi sono dimenticato di riportare che ho da scambiare/integrare anche delle eccellenti ram da OC, sono delle UTT selezionate e un alimentatore 450w di buona fattura e molto silenzioso.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io mi tolgo dalla coda: quel prezzo li, per degli hard disk che hanno gia lavorato parecchio, è decisamente troppo
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io sono interessato! li prenderei ma...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...al massimo posso prenderli a 89,99 euro, ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.