|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
HELP CARATTERI WINDOWS ILLEGGIBILI!!
Questo è quello che succede dopo un pò che uso il pc ![]() ![]() Ma sembra che sia un fenomeno che succede a caso, perchè non credo sia un problema di surriscaldamento, in quanto mi sarà successo due volte in un mese, e il pc è sempre acceso. Preciso che quando i caratteri diventano così illegibili il pc continua a funzionare e l'unico modo per farli tornare come prima è riavviare ![]() Ho fatto una scansione con avast, ma non ha trovato virus...a questo punto non riesco a capire la causa del problema ![]() Qualcuno sa darmi un consiglio? ![]() Ciaoooooooo!!!!!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
a me sembra che le memorie della scheda video stiano passando a miglior vita, però prova anche ad aggiornare i driver della scheda video, cmq quando ho visto delle cose del genere aggiustando pc, si trattava sempre della scheda video da sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.