|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[ROMA only] - Cerco scheda video PCI
Come da titolo, svuotate uno scatolone e rimediatemi qualcosa
Qualcosa di decente è! Non mi tirate fuori una trident da 4 mega Solo scambio a mano, intanto stasera torno a casa e vedo se "fisicamente" riuscirei a montarla denghiu fabio
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
uppino!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Quote:
Anche se hai detto solo a mano, se non trovi di meglio o se ti interessa dimmi qualcosa, io intanto le provo per vedere se non sono partite!
Transazioni oltre 100, problemi MAI! Ultima modifica di valdisteadsl : 27-07-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao ti ringrazio per l'offerta ma ci faccio un pò pochino mi sà...deve essere buona anche per giochicchiare, poi già quella integrata è una intel da 8 mega...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio la coda. Ciao!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
già che ci siamo, ti/vi faccio sta domanda: quali sono state le ultime gpu sia nvidia che ati a supportare il pci?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto anche una ATI RADEON 9200 PCI 128 MB DDR ma non sò se ne sia mai arrivata una in europa.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io lascio.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io volendo ho una Nvidia Vanta 32 MB PCI
ottima scheda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Io sto per mettere in vendita le seguenti 2 schede:
- Radeon 7000 PCI 64MB DDR - Radeon 9100 PCI 64MB DDR (Introvabile! Comprata in USA. E' praticamente una 8500le, quindi molto più potente delle solite 9250/9200/9000pro/etc..) Se ancora interessato mandami un prvt.
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

)