|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 271
|
problemino con bancomat
ieri ero in un grande centro commerciale. dopo aver fatto 134 € di spesa vado alla cassa per pagare. Pago con il bancomat, la cassiera striscia la carta e mi porge la tastiera per digitare il codice. Digito la prima volta... "codice errato", vabbè.. digito di nuovo... codice errato ancora... digito ancora "codice errato" => scheda bloccata (ho sbagliato il codice 3 volte)... subito la cassiera mi fa "no, è ancora rotto", io chiedo spiegazioni, lei dice che c'è un tasto dell tastiera difettoso da tempo (in pratica resta premuto).... mi è toccato lasciare un carrello pieno di spesa, e dopo aver fatto un pò di casino perchè non mi aveva detto della tastiera rotta, quella strXXza ha pure chiamato la vigilanza perchè "le davo fastidio"... ma vi rendete conto??? sapeva che la tastiera del terminale era rotta,non mi ha detto niente... mi ha bloccato il bancomat (ora per farmelo riattivare è un casino..) ed ha pure chiamato la vigilanza....
![]() ![]()
__________________
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 849
|
come minimo dovevi farti dare il nome della tizia ed esigere di parlare con un responsabile dato che la causa del disservizio era interamente imputabile a loro.
__________________
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
|
se ne hai subito un danno economico .... esposto ai carabinieri.
ma la vuoi rovinare ??? non è carino rovinare la gente e non credo che sia colpa sua, ma della direzione del negozio che se ne sarà fregato delle segnalazioni di guasto che sicuramente lei faceva loro. Io me la prenderei con la direzione del negozio piuttosto. Certo che questi poi ci andranno pesantini con lei, anche se lei fosse stata solo "scortese" con te.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2005 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 48
|
Chiamare il direttore?
Se è stata una *mancanza* della commessa sono problemi loro. Ti avrebbe comunque fatto lasciare lì la spesa? Ovvio. Ma delle rimostranze andavano fatte. Era un tuo diritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 271
|
Quote:
__________________
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Messaggi: 648
|
Beh, insomma sta tizia dopo la seconda volta che sbagliavi doveva avvertire che probabilmente era per colpa del difetto dalla macchinetta. Ti ha lasciato fare 3 volte in maniera che il bancomat si bloccasse. E poi chissà quante volte gli è capitato e quante volte se n'è fregata del fatto che il Bancomat del cliente potesse bloccarsi.
Poi per il fatto della vigilanza chissà quante cose gli hai (giustamente) detto!! ![]() ![]() ![]()
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 48
|
Quote:
Ma nn dovevi protestare con la commessa, dovevi fare le tue rimostranze al Direttore del punto vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 271
|
Quote:
aspetta... ho il "vizio" di chiedere sempre alla cassa se posso pagare con la carta. questo lo faccio sempre, anche se di fuori sono esposti gli adesivi con i vari simboli di carte di credito, bancomat ecc. Lo ho fatto anche questa volta, prima di mettermi in fila nella sua cassa, perchè magari poteva essere che la sua cassa non era abilitata mentre le altre si, visto che nel centro commerciale ci sono 59 casse. Quindo, dopo averle chiesto "Mi scusi, posso pagare con carta bancomat?", lei mi ha detto "si, certo". "Si certo" significa "il terminale funziona, mettiti in fila". Quindi dopo non puoi dire "oh, scusami, il terminale è ancora rotto, non me lo vogliono aggiustare, ora chiamo la vigilanza così non mi rompi" vabbè ormai, oggi mi tocca ritornare per fare la spesa... con i contanti..
__________________
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
Messaggi: 15
|
Dio cantante, io credo che avrei fatto a fette la commessa, e poi pure i vigilanti...
ma come le assumono, misura occhio? (tipo sei bella, se me la dai pure, ti assumo) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Messaggi: 648
|
Quote:
Beh... "si certo" vuol dire anche questo ![]()
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4429
|
colpa loro...
se è un cesso rovinala.
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
|
ma controllare che sul display si accenda 1 asterisco per ogni tasto premuto no? se il tasto era bloccato, ti avrà dato vari asterischi anziché uno solo... i supermercati devono fare attenzione ai terminali, ma in fondo il bancomat è nostro, un minimo di attenzione dovremmo comunque farla
![]()
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4146
|
Quote:
__________________
Happiness is a warm gun |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1990
|
Quote:
Tutti i torti non li hai..
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.