|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
|
[AP+Sped] Case, Cpi, Ram, Blocchi + componenti vari
Causa cambio progetti è arrivato il momento di alleggerire un pò il numero di hardware che gira per casa
![]() * Lista in continuo aggiornamento così evito di dover aprire post multipli, tutti i prezzi esposti sono da intendersi s.s. escluse * CASE: Phanteks XT Pro Ultra - Black - 60 EURO - il case è praticamente nuovo e in perfette condizioni, ha un mese di vita ed è completo di scatola e tutta l' accessoristica originale Lian-Li O11 Dynamic EVO - Black - 100 EURO - usato nella mia precedente build ma in ottime condizioni estetiche e funzionali, front panel nuovo di zecca, completo di scatola e tutta l'accessoristica originale BLOCCO: CPU: Intel Core i7-6700K MOBO: Asus ROG Strix H270F-Gaming RAM: Kingston Fury Beast RGB 32Gb Kit 3200Mhz (2x16Gb) - Cod. KF3200C16D4/16GX DISSIPATORE: Noctua NH-U14S ALIMENTATORE: Corsair TX650M VENDUTO CON SCAMBIO A MANO - alex2173 VENTOLAME: Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM Reverse 120 mm Triple Fan Pack (include 3x ventole + hub) - 80 EURO - Pochi mesi di vita e perfettamente funzionanti, completo di scatola e accessoristica orignale Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM 120 mm - 15 EURO - Anche qui pochi mesi di vita e perfettamente funzionante unica cosa non trovo più la scatola originale e le 4 viti di fissaggio motivo per il drastico taglio al prezzo RAM: in arrivo... ALTRO: Raspberry PI 4B mod. 4Gb completo di alimentatore e Case Retroflag SuperPi 4 Case (scheda SD non inclusa) - 40 EURO Per qualsiasi informazione prova o foto chiedete pure in PVT, nel limite delle mie possibilità cercherò di accontentarvi ![]() RULES: - Cercate di non inquinare il thread senza motivo, è un aiuto anche verso di me nel cercare di seguire tutti. - Offro la mia più totale serietà e ovviamente a mia volta, la pretendo. - Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o fossero riscontrati dei problemi. - No scambi, preferisco monetizzare. - Merce in vendita anche altrove. - No perditempo. - Code di 24 ore al max. - Precedenza al mio prezzo/condizioni > blocchi > spedizione > a mano - Quando vi mettete in coda, specificate anche per COSA vi mettete in coda visto che è un post multiplo. - Non sono accettate code specificate in PVT, potete pensarci quanto volete ma sappiate che entro 24H in cui non ricevo alcuna risposta passerò al successivo. - Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi quanto prima (anche in privato va bene). - Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e/o descrizione, perciò niente ripensamenti. - Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza. Senza cattiveria alcuna ma non sono un centro assistenza. PAGAMENTI: - PayPal (solo amici e parenti), Bonifico Bancario, Revolut - spedisco solo a pagamento accreditato onde evitare furbate di vario genere. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc... - Scambio a mano unicamente unicamente nel mio paese (Cupra Marittima) o brevi paraggi, non sono un corriere quindi evitate richieste insensate. - Se volete l'assicurazione sulla spedizione, le spese addizionali di assicurazione sono interamente a vostro carico. - Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, GLS, BRT o UPS (a mia totale discrezione e a seconda di cosa devo spedire). Fornisco tracking (e foto) del pacco in privato prima di spedire. CODE ATTIVE: mandricus - Raspberry Pi4 + sped
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() Ultima modifica di FxTheMad : Ieri alle 20:39. Motivo: Aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
ciao coda a mano se possibile a metà strada zona pedaso ti andrebbe bene?, ti mando in pm il mio numero
BLOCCO: CPU: Intel Core i7-6700K MOBO: Asus ROG Strix H270F-Gaming RAM: Kingston Fury Beast RGB 32Gb Kit 3200Mhz (2x16Gb) - Cod. KF3200C16D4/16GX DISSIPATORE: Noctua NH-U14S ALIMENTATORE: Corsair TX650M 140 EURO - Configurazione usata ma perfettamente funzionante usata fino a qualche giorno fa come bench test, mai OC, le ram causa limitazione socket non riescono a girare a 3200Mhz ma funzionano perfettamente, completa di tutte le scatole e mascherine ad eccezione delle ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessun problema, in ogni caso ti ho scritto
![]()
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() se poi cacci le ram vedo se prende anche quelle
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Blocco non più disponibile (venduto), non ho fatto in tempo ad aggiornare il post
![]()
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() Ultima modifica di FxTheMad : 13-10-2025 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Per il phanteks che prezzo faresti spedito?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
coda raspberry ma mi occorre sapere se è il modello 2, 4 o 8 GB di Ram (già che ci sei ti conviene scriverlo direttamente nel post). Il bundle mi sembra di capire sia Raspberry, Alimentatore e Case, giusto? Da quanti Ampere è l'alimentatore ?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque, modello in versione 4Gb per quanto riguarda l'alimentatore è quello originale Raspberry (quello bianco per capirci) da 3.0A. Corretto il bundle comprende Rasperry (comprensivo di cavo mini hdmi a hdmi), Alimentatore e Case (che per capirci è sullo stile Super Nintendo ma in miniatura...come già scritto scheda micro SD non inclusa) Hai PM ![]()
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri ![]() Ultima modifica di FxTheMad : 13-10-2025 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
perfetto, allora confermo l'interesse. Passo in PM per accordarci su pagamento e spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.