View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
domanda : sto coso qua
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=RET67
posso connetterlo a valle del mio router,mediante cavetto eth, in modo da avere il wifi sempre attivo ?
< -- > server debian
router < -- > A64
< -- > D-link -----
-----
-----
è fattibile secondo voi ?
domanda : sto coso qua
...
Compralo senza esitare.
Compralo senza esitare.
posso attaccarlo via eth al router , tu che ne capisci + di me ?
ragazzi sono rimasto fuori dal giro Ds. Com'è la situazione per quanto riguarda la supercard(non so neanche se si chiama cosi!)? Avevo il gba sp e c'era la supercard che ospitava una cf. Ora ho una Psp e vorrei venderla per prendere un Ds.
Dove potrei ottenere info dettagliate su che versione di Ds acquistare etc?
ciao.
ragazzi sono rimasto fuori dal giro Ds. Com'è la situazione per quanto riguarda la supercard(non so neanche se si chiama cosi!)? Avevo il gba sp e c'era la supercard che ospitava una cf. Ora ho una Psp e vorrei venderla per prendere un Ds.
Dove potrei ottenere info dettagliate su che versione di Ds acquistare etc?
ciao.
hai voluto la psp? e mo te la tieni :O
:D io ho una supercard col ds ( entrambi schermi gialli, quindi protetto al massimo ) ma non ho passkey o robe simili .. fin'ora le rom GBA vanno tranquillamente .. i programmini tipo moonshell ecc non son ancora riuscito a farli andare.. ma probabilmente perchè son io imbranato .. spero :stordita:
hai voluto la psp? e mo te la tieni :O
:D io ho una supercard col ds ( entrambi schermi gialli, quindi protetto al massimo ) ma non ho passkey o robe simili .. fin'ora le rom GBA vanno tranquillamente .. i programmini tipo moonshell ecc non son ancora riuscito a farli andare.. ma probabilmente perchè son io imbranato .. spero :stordita:
protetto al massimo da che cosa? capiscimi: sono proprio a secco dell'argomento hacking ds...dove posso leggermi tutta la cronistoria dalla sua uscita ai progressi recenti?
posso attaccarlo via eth al router , tu che ne capisci + di me ?
Non vedo altro modo per collegarlo :D
Ho il modello successivo (2100) e non posso assolutamente lamentarmi :cool:
Di fatto poi il 2100 è una revisione del 2000, con poche aggiunte quali WPA-AES, WPA2 e 108Mbps proprietari.
Non a caso, il 2000 si trova a così poco prezzo perchè è fuori produzione, pur rimanendo un prodotto validissimo.
Per la mia esperienza non posso far altro che consigliertelo, poi semmai ti do anche due dritte per configurarlo ;)
Ad esempio, quando imposti una chiave WEP a 128 bit esadecimale, niente e nessuno ti avverte che deve essere lunga 26 caratteri, non uno di più non uno di meno.
E così via di errori insensati :D
protetto al massimo da che cosa? capiscimi: sono proprio a secco dell'argomento hacking ds...dove posso leggermi tutta la cronistoria dalla sua uscita ai progressi recenti?
www.gbarl.it trovi un macello di info, consigli, recensioni, ecc. Consigliato.
Non vedo altro modo per collegarlo :D
Ho il modello successivo (2100) e non posso assolutamente lamentarmi :cool:
Di fatto poi il 2100 è una revisione del 2000, con poche aggiunte quali WPA-AES, WPA2 e 108Mbps proprietari.
Non a caso, il 2000 si trova a così poco prezzo perchè è fuori produzione, pur rimanendo un prodotto validissimo.
Per la mia esperienza non posso far altro che consigliertelo, poi semmai ti do anche due dritte per configurarlo ;)
Ad esempio, quando imposti una chiave WEP a 128 bit esadecimale, niente e nessuno ti avverte che deve essere lunga 26 caratteri, non uno di più non uno di meno.
E così via di errori insensati :D
grazie per l'offerta di aiuto :) a me serve per poter usare il DS in tutta casa .. e magari anche il giardino se vado a riposarmi d'estate :D .. quindi in un raggio di tipo 15 metri max 2 muri in mezzo.. dici che ce la fa vero ?
p.s. se un certo agente smith su msn ti chiede di essere addato come contatto .. sono io :D
www.gbarl.it trovi un macello di info, consigli, recensioni, ecc. Consigliato.
grazie!
chiedo ai possessori di Nintendogs : ma il cucciolo riconosce solo la voce del padrone, oppure si basa solo sui comandi pronunciati ? anche da una voce diversa .. c'è una mia amica che quando le ho detto che forse mi prendevo nintendogs .. si è praticamente sciolta .. ( non nel senso che pensate voi -_- )
mitropank
19-02-2006, 18:20
speriamo .. se è tipo Ocarina of Time , con un mondo 3D esplorabile .. mi ritiro in montagna finchè non lo finisco :O
domanda per chi usa l'online: ho appena provato a giocare a MK online .. durante una riunione di gabinetto :D ... distanza 2 metri con 1 muro in mezzo .. e non c'era segnale :mbe: non trovava la rete e mi dava l'errore ... 50 mila qualcosa ... è così poco potente la chiavetta USB ?
edit: provato anche vicino al pc : se faccio il test di connessione dalle Impostazioni, mi da " test eseguito", se provo ad andare Online con MK mi dice
"il collegamento alla Nintendo WFC si è interrotto. Premi A per tornare al menù. errore 61020 "
oppure anche errore 52203 ( impossibile collegarsi alla rete WFC )
Che abbiano problemi stasera con la rete ?
tutto aPPosto : riavviato il ruTTer e tutto ok ora :D
Anche io uso il DS durante le riunioni di gabinetto :fagiano: e piu' o meno anche io ad una distanza di 2 metri con muro, il segnale e' pieno, quindi non credo sia un problema di potenza di segnale, se poi il muro e' in cemento armato e spesso mezzo metro allora il discorso cambia :)
davide22
19-02-2006, 18:51
salve a tutti..
ank'io possiedo il ds sebbene nn lo abbia usato tantissimo...
siccome dovrò partire presto vorrei portarmelo appresso..
solo ke leggendo quà e là ho scoperto ke vengono venduti molti acessori per il ds...quali passkey, ecc..ec..
siccome io da queste cose ne sono fuori e nn capisco molto avevo intenzione di comprare una cosa kiamata m3 (Sd) ma ho 2 dubbi..
- uno ke compra l'm3 a parte la Sd (secure digital card) deve comprare qualcos'altro?
- vorrei sapere tutte le funzioni dell'm3..
vorrei acquistarlo prima possibile ma nn lo trovo da nessuna parte ,sapete un sito? ..
e se qlcuno ha la pazienza oltre a questo sapesse dirmi anke in privato quali differenze ci sono tra la cosidetta passkey1 e la 2... :confused:
nn ci sto capendo nulla :cry:
grazie :)
salve a tutti..
ank'io possiedo il ds sebbene nn lo abbia usato tantissimo...
siccome dovrò partire presto vorrei portarmelo appresso..
solo ke leggendo quà e là ho scoperto ke vengono venduti molti acessori per il ds...quali passkey, ecc..ec..
siccome io da queste cose ne sono fuori e nn capisco molto avevo intenzione di comprare una cosa kiamata m3 (Sd) ma ho 2 dubbi..
- uno ke compra l'm3 a parte la Sd (secure digital card) deve comprare qualcos'altro?
- vorrei sapere tutte le funzioni dell'm3..
vorrei acquistarlo prima possibile ma nn lo trovo da nessuna parte ,sapete un sito? ..
e se qlcuno ha la pazienza oltre a questo sapesse dirmi anke in privato quali differenze ci sono tra la cosidetta passkey1 e la 2... :confused:
nn ci sto capendo nulla :cry:
grazie :)
anche io ci capisco poco, ma ti aiuto come posso.. allora :
M3, SC e G6 sono gli "adattatori" per utilizzare le schede di memoria ( secure digital o compact flash ) nella porta per i giochi GBA, passkey1 e 2 servono invece per "aggirare" il firmware del DS e vengono inseriti nello slot per le cartucce DS.
premesso che M3 & company servono per far andare le rom DS ( i giochi/rom gba funzionano nativamente invece )
1. Inserire un gioco DS qualsiasi.
2. Accendere la console, ed entrare nella Stanza A di PictoChat.
3. Ora togli la cartuccia DS dallo slot (tranquillo, non succede nulla di male al tuo DS).
4. Entrambi gli screen del DS diventeranno di un colore.
Se gli schermi diventano gialli allora hai un DS protetto, quindi ti servirà il PassKey2 da abbinare con M3, SC o G6.
Se invece diventa verde/azzurro allora sei a posto, hai un DS non protetto, sul quale puoi usare un PassKey1.
Questa è la legenda cmq:
- Firmware v1: Il Ds si blocca quando togli la cartuccia (console NON protetta)
- Firmware v2: Gli schermi si colorano di azzurrino (console NON protetta)
- Firmware v3: Gli schermi si colorano di verde scuro (console NON protetta; I Mario Kart Pack per esempio sono v3)
- Firmware v4: Gli schermi si colorano di giallo (console PROTETTA;)
prima di tutto vedi che DS hai , poi agisci di con seguenza. Ti mando in pvt il sito dove ho preso la Supercard. :)
jacopastorius
19-02-2006, 21:24
ragazzi chiedo aiuto a chi ha lost in blue.
Sono arrivato alle rovine dopo il lago, ho aperto la prima porta e sono in una stanza con un interruttore e 2 casse da spostare.. non ho la più pallida idea di come andare avanti..consigli?
chiedo ai possessori di Nintendogs : ma il cucciolo riconosce solo la voce del padrone, oppure si basa solo sui comandi pronunciati ? anche da una voce diversa .. c'è una mia amica che quando le ho detto che forse mi prendevo nintendogs .. si è praticamente sciolta .. ( non nel senso che pensate voi -_- )
Dipende dalle voci in questione (il gioco confronta quello che viene registrato dal microfono con dei sample precedentemente salvati), e da quanto differiscono (in tonalità, accenti e pronuncia) con quelle che ha memorizzato.
Ad esempio, il cucciolo della mia ragazza esegue alcuni comandi che gli dò io, probabilmente perchè li pronuncio in maniera molto simile a lei, ma non altri.
Dipende dalle voci in questione (il gioco confronta quello che viene registrato dal microfono con dei sample precedentemente salvati), e da quanto differiscono (in tonalità, accenti e pronuncia) con quelle che ha memorizzato.
Ad esempio, il cucciolo della mia ragazza esegue alcuni comandi che gli dò io, probabilmente perchè li pronuncio in maniera molto simile a lei, ma non altri.
quindi si basa su sample pre - registrati e non sulla voce di chi ci gioca ( cioè non su registrazioni effettuate come sample dall'utente ) .. bene bene ...
quindi si basa su sample pre - registrati e non sulla voce di chi ci gioca ( cioè non su registrazioni effettuate come sample dall'utente ) .. bene bene ...
No, scusa, non mi sono spiegato bene.
Il "padrone" del cucciolo deve insegnargli i comandi.
In questo modo, in realtà il gioco suppongo salvi alcuni sample, sui quali farà i confronti successivi.
Spero di essere stato più chiaro ora :D
No, scusa, non mi sono spiegato bene.
Il "padrone" del cucciolo deve insegnargli i comandi.
In questo modo, in realtà il gioco suppongo salvi alcuni sample, sui quali farà i confronti successivi.
Spero di essere stato più chiaro ora :D
ora sei stato chiarissimo, grazie. :D
jacopastorius
19-02-2006, 22:02
ragazzi chiedo aiuto a chi ha lost in blue.
Sono arrivato alle rovine dopo il lago, ho aperto la prima porta e sono in una stanza con un interruttore e 2 casse da spostare.. non ho la più pallida idea di come andare avanti..consigli?
Risolto.... :D
beh, è solo il primo quesito di molti...
romansnake
19-02-2006, 22:59
Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto per una cosa:
Ho un'adsl Alice e mi connetto al DS tramite la pennina usb ufficiale nintendo.
Se disabilito il firewall (zone alarm) tutto ok, con questo attivato invece non entra.. è possibile far convivere i 2 sistemi? Grazie :)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto per una cosa:
Ho un'adsl Alice e mi connetto al DS tramite la pennina usb ufficiale nintendo.
Se disabilito il firewall (zone alarm) tutto ok, con questo attivato invece non entra.. è possibile far convivere i 2 sistemi? Grazie :)
dovresti "aprire" le porte usate dal DS .. ma non so quali siano ... :(
romansnake
19-02-2006, 23:27
Perchè mi dice di farlo passare, io lo lascio.. ma non cambia nulla :confused:
romansnake
19-02-2006, 23:28
Domani con calma provo a smannettarci un po.. se ho notizie a riguardo vi faccio sapere ;)
MiKeLezZ
19-02-2006, 23:59
edit: risolto
non vedo l'ora esca il lite.. le ultime foto dal vivo sono assolutamente spettacolari, è un miglioramento totale
preparo i dindi :D
torgianf
20-02-2006, 07:06
edit: risolto
non vedo l'ora esca il lite.. le ultime foto dal vivo sono assolutamente spettacolari, è un miglioramento totale
preparo i dindi :D
su altri forum si leggono notizie poco incoraggianti....
su altri forum si leggono notizie poco incoraggianti....
In che senso?Che costa una vargata?
In che senso?Che costa una vargata?
no, ma già sono abbondantemente scomodi i comandi del ds, troppo piccoli e vicini ai bordi, quello lite nn li voglio nemmeno immaginare.
no, ma già sono abbondantemente scomodi i comandi del ds, troppo piccoli e vicini ai bordi, quello lite nn li voglio nemmeno immaginare.
Bhe lì và a persona....magari uno è più comodo con il lite...poi cmq finchè non si prova non si può sapere ;)
.... finchè non si prova non si può sapere ;)
quello di certo ;)
torgianf
20-02-2006, 08:36
Bhe lì và a persona....magari uno è più comodo con il lite...poi cmq finchè non si prova non si può sapere ;)
in giappone ci sono gia' le demostation,chi l'ha provato lamenta un calo pauroso nella costruzione in generale (plasticaccia leggera),e una ridotta ergonomia pari a quella del ds attuale,gli schermi fanno invece la loro figura (4 livelli di luminosita').questo e' cio' che si puo' leggere ad esempio su nextgame,io non l'ho provato.
in giappone ci sono gia' le demostation,chi l'ha provato lamenta un calo pauroso nella costruzione in generale (plasticaccia leggera),e una ridotta ergonomia pari a quella del ds attuale,gli schermi fanno invece la loro figura (4 livelli di luminosita').questo e' cio' che si puo' leggere ad esempio su nextgame,io non l'ho provato.
Sì l'avevo già letto....rimane cmq un'opinione di una persona che per quanto possa essere attendibile è cmq un'opinione....staremo a vedere quando esce ;)
ceck2000
20-02-2006, 12:06
Ciao a tutti! Vi chiedo cortesemente un vs consiglio.
Sto leggendo da questa mattina questo thread e la console sembrerebbe molto molto interessante.. io l'ho trovata da Ebg a 129€ secondo voi è un buon prezzo?
Che giochi mi consigliate di prendere insieme.. io amo le avventure..
Esistono giochi da giocare online carini e per giocargi devo comprare qualche accessorio..
Sarei molto interessato a questa console sopratutto per la nuova esperienza di gioco che sembra dare.. sono stufo per intenderci dei soliti giochi del pc..
Fatemi sapere questa sera volevo comprarla..
Ah altra cosa secondo voi fra grigia e blu qual'è la + carina?
Grazie in anticipo ciaoo!!! ;)
Ciao a tutti! Vi chiedo cortesemente un vs consiglio.
Sto leggendo da questa mattina questo thread e la console sembrerebbe molto molto interessante.. io l'ho trovata da Ebg a 129€ secondo voi è un buon prezzo?
Che giochi mi consigliate di prendere insieme.. io amo le avventure..
Esistono giochi da giocare online carini e per giocargi devo comprare qualche accessorio..
Sarei molto interessato a questa console sopratutto per la nuova esperienza di gioco che sembra dare.. sono stufo per intenderci dei soliti giochi del pc..
Fatemi sapere questa sera volevo comprarla..
Ah altra cosa secondo voi fra grigia e blu qual'è la + carina?
Grazie in anticipo ciaoo!!! ;)
non hai pazienza di aspettare l'arrivo del lite? almeno vedi com'è e nel caso ti prendi lo scatolotto attuale a buon prezzo.
per giocare online ora c'è MarioKart, naturalmente ti serve un accesso alla rete e un accesspoint, a te scegliere se questo deve essere la chiavetta nintendo, una scheda wifi (meglio se con cipset ralink, vai sul sicuro) o un routter wifi (controlla bene che sia nella lista dei compatibili). Ci sarebbe anche animal crossing, ma è un gioco molto, molto particolare e in + per ora solo imported.
Per i giochi si va a gusti, ma come avventure che intendi?
Hitman47
20-02-2006, 12:42
Letto su spaziogames:
"Un responsabile della divisione inglese della Nintendo ha comunicato che il gioco musicale Ouendan arriverà in Europa nonostante l'impronta prettamente nipponica dell'atmosfera che permanea il gioco."
Speriamo non sia una bufala...
Per chi l'ha provato...in giapponese è giocabile?? alla fine la lingua è solo un problema per capire le storielle o magari si perde altro?
ceck2000
20-02-2006, 12:49
non hai pazienza di aspettare l'arrivo del lite? almeno vedi com'è e nel caso ti prendi lo scatolotto attuale a buon prezzo.
per giocare online ora c'è MarioKart, naturalmente ti serve un accesso alla rete e un accesspoint, a te scegliere se questo deve essere la chiavetta nintendo, una scheda wifi (meglio se con cipset ralink, vai sul sicuro) o un routter wifi (controlla bene che sia nella lista dei compatibili). Ci sarebbe anche animal crossing, ma è un gioco molto, molto particolare e in + per ora solo imported.
Per i giochi si va a gusti, ma come avventure che intendi?
Ma cosa cambia con il lite.. sarà solo + piccolo?
Per avventure intendo giochi tipo che vai in giro trovi indizzi stile monkey island per intenderci..
Io ho un router netgear collegato ad un access point 3com..
Ma i giochi must have secondo voi quali sono?
Per avventure intendo giochi tipo che vai in giro trovi indizzi stile monkey island per intenderci..
il LITE è più piccolo, tasti forse un attimino + grandi, pennino + grosso ( mi pare ) e schermo con 4 livelli di luminosità.
IMHO Mario & Luigi : Fratelli nel tempo ( gioco di ruolo con forte impronta nintendana :D , a turni ma con possibilità di evitare gli attacchi, scenette esilaranti e atmosfera nintendo ) , il già citato Mario Kart DS ( per le sfide online ) , se ti piacciono gli strategici PURI Advanced Wars : Dual Strike ; avventure punta e clicca ( anzi clicca e basta sul DS, senza punta :D ) attualmente mi pare non ce ne siano ( se non ricordo male c'è qualcosa in lavorazione ) , ci sarebbe Lost in Blue .. ma riguardo a questo gioco passo la palla per la descrizione a chi lo possiede :)
Per i must have vai indietro di qualche post forse alla pagina scorsa Ho fatto un listino :D
jacopastorius
20-02-2006, 13:57
come avventura punta e clicca non c'è Another Code?
Peraltro davvero ottimo da come ho sentito in giro...
Ricevo il passaggio di cangia... :D e dico che lost in blue si.. diciamo che potrebbe avvicinarsi ad una avventura, ma non punta e clicca :D
Bisogna infatti esplorare locazioni, raccogliere oggetti ed utilizzarli tra di loro o con l'ambiente e, fino a dove sono arrivato io, risolvere quache piccolo enigma.
In poche parole non è sottoscrivibile al genere avventura punta e clicca che cerchi tu ma ti posso dire che giocandoci mi sento di avvicinarlo più a questo ultimo genere piuttosto che ad altri... comunque è molto bello.
ceck2000
20-02-2006, 14:11
Per i must have vai indietro di qualche post forse alla pagina scorsa Ho fatto un listino :D
Bene bene allora penso che
Mario kart
Mario 64
e Another Code saranno i miei titoli iniziali :)
Ma sono tutti in italiano poi i giochi?
E poi mi conviene giocare mario 64 o passo direttamente a mario & luigi fratelli nel tempo?
jacopastorius
20-02-2006, 15:17
Bene bene allora penso che
Mario kart
Mario 64
e Another Code saranno i miei titoli iniziali :)
Ma sono tutti in italiano poi i giochi?
E poi mi conviene giocare mario 64 o passo direttamente a mario & luigi fratelli nel tempo?
beh mario 64 e mario & luigi sono due generi diversi.. se non hai mai giocato a mario 64 per il N64 ti consiglio vivamente di prenderlo in considerazione ;)
ceck2000
20-02-2006, 15:29
beh mario 64 e mario & luigi sono due generi diversi.. se non hai mai giocato a mario 64 per il N64 ti consiglio vivamente di prenderlo in considerazione ;)
Questo è il mio primo nintendo :)
Non vedo l'ora che arrivi stasera così vado a prenderlo :D
Homer314
20-02-2006, 15:30
cmq sia online cè anche tony hawk e un'altro titolo che non ricordo
romansnake
20-02-2006, 15:44
No con il firewall non passa non c'è modo.. :rolleyes:
Ma tutti voi che vi connettete con il ds siete senza? :confused:
m&l nn l'ho ancora provato, mario lo gioco con la conchieglietta sul pollice, va bene che ci gioco poco, ma alla 12a stellina sono ancora molto imbranato con questo sistema di controllo.
gli altri sistemi li ho esclusi.
se li trovi usati ti consiglio pure Wario inc e/o wario touch:
il primo x gba, molto divertente e + longevo
il secondo all'inizio è ancora + divertente ma si rivela + noioso nel tempo, in compenso sfrutta touch e microfono
jacopastorius
20-02-2006, 16:39
m&l nn l'ho ancora provato, mario lo gioco con la conchieglietta sul pollice, va bene che ci gioco poco, ma alla 12a stellina sono ancora molto imbranato con questo sistema di controllo.
gli altri sistemi li ho esclusi.
se li trovi usati ti consiglio pure Wario inc e/o wario touch:
il primo x gba, molto divertente e + longevo
il secondo all'inizio è ancora + divertente ma si rivela + noioso nel tempo, in compenso sfrutta touch e microfonono io invece per mario 64 uso il classico pad..mi trovo così bene.. con i platform sono abbastanza tradizionalista e conservatore :D
No con il firewall non passa non c'è modo.. :rolleyes:
Ma tutti voi che vi connettete con il ds siete senza? :confused:
io ho un router, non ho configurato nessuna porta e mi funziona senza problemi .. sicuro non sia windows firewall ?
romansnake
20-02-2006, 18:06
io ho un router, non ho configurato nessuna porta e mi funziona senza problemi .. sicuro non sia windows firewall ?
Ciao, no è disabilitato..
ho riscontrato un "difetto" , se così vogliamo chiamarlo , in Mario & Luigi : fratelli nel tempo : contro certi boss, il computer ti mette in condizione di NON POTER SCHIVARE nessun tipo di attacco, e ti infligge 60-70 punti danno come niente fosse, senza che tu possa reagire.. e la cosa la trovo abbastanza irritante :rolleyes:
h1jack3r
20-02-2006, 23:06
ho riscontrato un "difetto" , se così vogliamo chiamarlo , in Mario & Luigi : fratelli nel tempo : contro certi boss, il computer ti mette in condizione di NON POTER SCHIVARE nessun tipo di attacco, e ti infligge 60-70 punti danno come niente fosse, senza che tu possa reagire.. e la cosa la trovo abbastanza irritante :rolleyes:
Non so dove sei a me non è ancora capitato...lo trovo giusto però! Guarda tipo altri rpg...i danni te li becchi lo stesso (io ho presente FFVII)
Non so dove sei a me non è ancora capitato...lo trovo giusto però! Guarda tipo altri rpg...i danni te li becchi lo stesso (io ho presente FFVII)
sono
dentro il vulcano, devo combattere Bowser jr. & Bowser Grande
FF7 è un gioco di ruolo a turni completi, non come M & L dove è possibile agire di persona .. cmq non è un difetto.. solo lo trovo irritante... :)
h1jack3r
20-02-2006, 23:28
sono
dentro il vulcano, devo combattere Bowser jr. & Bowser Grande
FF7 è un gioco di ruolo a turni completi, non come M & L dove è possibile agire di persona .. cmq non è un difetto.. solo lo trovo irritante... :)
Ma quanto è lungo?!?! io sono a 10 ore... e sono sotto il deserto dove c'è la riunione dei cattivi
Marmoraizers
20-02-2006, 23:29
A me sembra che in tutti i boss di mario e luigi si possano schivare gli attacchi.. se si osservano bene i movimenti dei nemici capisci quando attaccano e chi dei 2 vogliono attacare.. a quali boss e attacchi ti riferisci tu?
Ma quanto è lungo?!?! io sono a 10 ore... e sono sotto il deserto dove c'è la riunione dei cattivi
eh boh :D meglio ... il gioco è bello.. se dura tanto :D
h1jack3r
20-02-2006, 23:32
eh boh :D meglio ... il gioco è bello.. se dura tanto :D
Io sono dell'idea che non deve essere stufoso....
dopo un po' i combattimenti a turni mi rompono.
Castelvania criticato da tutti per la brevità per me era perfetto
A me sembra che in tutti i boss di mario e luigi si possano schivare gli attacchi.. se si osservano bene i movimenti dei nemici capisci quando attaccano e chi dei 2 vogliono attacare.. a quali boss e attacchi ti riferisci tu?
a
Bowser & baby Bowser
quando sei colpito dalle fiamme e stai bruciano, oppure quando ti colpisce l'onda d'urto a terra e sei mezzo rinco :D .. non puoi muovere il personaggio :(
Marmoraizers
20-02-2006, 23:37
Dura circa 20 ore.. finito dopo un paio di settimane..! Bellissimo..!
h1jack3r
20-02-2006, 23:37
Basta non farsi colpire dalle fiamme e non farsi colpire dall'onda d'urto
:sofico:
h1jack3r
20-02-2006, 23:39
sarà che è nemmeno una settimana che ci gioco...
Basta non farsi colpire dalle fiamme e non farsi colpire dall'onda d'urto
... grazie tante :D :ciapet: :banned: :D
20 ore!! Rispettabilissimo .. quindi sono circa a metà .. niente male davvero come durata.
Marmoraizers
21-02-2006, 01:35
Il finale poi è bellisimo... Volete saperlo..??? :D
Qui adesso partono i ricatti, altrimenti svelo il finale a tutti...! he he he..!
A perte gli scherzi, il gioco rimane bellissimo fino al finale (semplice ma davvero bello, puro stile Nintendo..!) a parte qualche piccolo tempo morto.. ma nulla che comprometta il valore finale del gioco..!
ceck2000
21-02-2006, 08:43
Spettacolo!!! :D :D :D
Ieri sera ho comprato il nintendo ds mario kart bundle a 149€ + mario 64!!
Beh che dire la mia prima console nintendo e me ne sono innamorato a prima vista!!
Finalmente ho trovato un prodotto dove è il gioco ad essere la parte principale del divertimento e non la solita minestra ribollita e abbellita con grafica spettacolare!!
Grande nintendo!! :cool:
torgianf
21-02-2006, 08:45
Spettacolo!!! :D :D :D
Ieri sera ho comprato il nintendo ds mario kart bundle a 149€ + mario 64!!
Beh che dire la mia prima console nintendo e me ne sono innamorato a prima vista!!
Finalmente ho trovato un prodotto dove è il gioco ad essere la parte principale del divertimento e non la solita minestra ribollita e abbellita con grafica spettacolare!!
Grande nintendo!! :cool:
io dopo un'ora che l'avevo comprato ero gia' cosi' :zzz: :D
noia allo stato puro
ceck2000
21-02-2006, 08:48
noia allo stato puro
Punti di vista :p
E cosa vorresti?
thundershare
21-02-2006, 08:49
noia allo stato puro
ma almeno hai messo il gioco dentro? senza giochi è logico che non ci si diverte :asd: ...scherzo, secondo me dovresti sfogliare la lista dei giochi che ci sono diposnibili e vedere se ce ne è qualcuno che ti aggrada o ti stuzzica, magari chiedi consigli qua, dicci che genere di giochi ti piace vedremo di darti una mano :-)
torgianf
21-02-2006, 08:50
ma almeno hai messo il gioco dentro? senza giochi è logico che non ci si diverte :asd: ...scherzo, secondo me dovresti sfogliare la lista dei giochi che ci sono diposnibili e vedere se ce ne è qualcuno che ti aggrada o ti stuzzica, magari chiedi consigli qua, dicci che genere di giochi ti piace vedremo di darti una mano :-)
ne ho gia' discusso,non mi sembra il caso di tornarci su.lo vendo,se qualcuno lo vuole....
thundershare
21-02-2006, 08:53
Se non ti piace e non ti soddisfa fai bene :-)
ne ho gia' discusso,non mi sembra il caso di tornarci su.lo vendo,se qualcuno lo vuole....
Oh la madonna....mi sono perso la discussione...va bhe se nun ta piasa fai bene ;)
torgianf
21-02-2006, 09:02
Oh la madonna....mi sono perso la discussione...va bhe se nun ta piasa fai bene ;)
ci sono cose che capisci subito a pelle,dopo 10 minuti che ci giocavo ero gia a domandarmi che cazzo avevo comprato :D so bene che e' un opinione contro controcorrente ma tant'e'.
ceck2000
21-02-2006, 09:03
Sondaggio... secondo voi qual'è il gioco più figo per il DS?
Che sfrutta a pieno le sue potenzialità?
torgianf
21-02-2006, 09:05
warioware ti da un assaggio delle potenzialita'
Bisognerebbe scindere le 2 cose imho....tanti giochi fighi del ds pur essendo i più fighi non sono quelli che sfruttano di più il ds...e alla stessa maniera ci sono giochi che sfruttano tantissimo il ds ma non sono i più fighi :D
warioware ti da un assaggio delle potenzialita'
anche Advanced Wars non scherza .. se vogliamo considerare il piano prettamente tecnico però , Nintendogs sfrutta le nuove caratteristiche ( touch e microfono ) come nessun altro gioco.
h1jack3r
21-02-2006, 09:35
E Mario Kart perchè sfrutta l'online (ma non il touch..)
noia allo stato puro
Io invece ero cosi' :eek: :winner: :yeah:
Cmq ognuno ha i propri gusti ;)
MiKeLezZ
21-02-2006, 10:38
il 3 marzo si avvicina :P
Animal Crossing giusto?Ma solo a me non interessa? :mbe:
Io invece ero cosi' :eek: :winner: :yeah:
Cmq ognuno ha i propri gusti ;)
Io avevo preso solo polarium ed ero così :)
poi ho caricato la demo di metroid e.... :eekk: finalmente una consol che mi fa giocare agli fps come dico io!!
in effetti oggi a distanza di mesi dall'acquisto non mi stupisco +, ma in effetti continuo a sostenere che ds ha il pregio di farmi giocare in modo "diverso"
AW : WW ITA ?? :eek: :eek: MIOOOO
Mmm c'è anche il lite il 3 marzo :read:
ceck2000
21-02-2006, 11:29
AW : WW ITA ?? :eek: :eek: MIOOOO
Cioè di che gioco parlate?
Cioè di che gioco parlate?
Animal Crossing : Wild Word per DS :D
http://ds.ign.com/objects/682/682878.html
ceck2000
21-02-2006, 11:52
Animal Crossing : Wild Word per DS :D
http://ds.ign.com/objects/682/682878.html
Bello! :)
Sapete consigliarmi un sito dove comprare giochi in italiano... sempre se si può :rolleyes:
Io avevo preso solo polarium ed ero così :)
poi ho caricato la demo di metroid e.... :eekk: finalmente una consol che mi fa giocare agli fps come dico io!!
in effetti oggi a distanza di mesi dall'acquisto non mi stupisco +, ma in effetti continuo a sostenere che ds ha il pregio di farmi giocare in modo "diverso"
Invece sai di cosa mi stupisco io ?
Mi stupisco di come si possa innovare tanto il mondo videoludico usando funzionalià da decenni presenti nel mercato (vedi Mic, Touch etc)
Mi stupisco del fatto che case con un fatturato enorme come Sony e MS che possono vantare una forza lavoratrice enorme puntino solo alla potenza bruta
Magari il problema è solo mio, vedo le cose in maniera distorta dopo che ho conosciuto la Nintendo.
Bello! :)
Sapete consigliarmi un sito dove comprare giochi in italiano... sempre se si può :rolleyes:
Imho solito posto : E-acquistalo
Parlano anche bene della catena eb-giochi ma non mai avuto diretto contatto con loro.
[EDIT] Dimenticavo...come al solito Play.com
Anakin_86
21-02-2006, 13:45
Ragazzi oggi mi è arrivato Mario & Luigi!! Bellissimo!!!!
L'ho appena cominciato ma mi piace tantissimo!
Grazie per i consigli che mi avete dato! :)
Ragazzi oggi mi è arrivato Mario & Luigi!! Bellissimo!!!!
L'ho appena cominciato ma mi piace tantissimo!
Grazie per i consigli che mi avete dato! :)
Prego!Have fun!! ;)
Invece sai di cosa mi stupisco io ?
Mi stupisco di come si possa innovare tanto il mondo videoludico usando funzionalià da decenni presenti nel mercato (vedi Mic, Touch etc)
Mi stupisco del fatto che case con un fatturato enorme come Sony e MS che possono vantare una forza lavoratrice enorme puntino solo alla potenza bruta
Magari il problema è solo mio, vedo le cose in maniera distorta dopo che ho conosciuto la Nintendo.
semplicemente 2 modi di intendere il mondo videoludico.... oserei anche dire che N nn ha alle spalle l'impero economico di Sony e Ms, quindi nn può permettersi di sviluppare tecnologie per la massima resa grafica (che costano un fottio di soldi), e punta su altro
non per nulla psp e ds non li vedo nemmeno troppo paragonabili come macchine. e probabilmente stesso ragionamento lo faremo x il revo
semplicemente 2 modi di intendere il mondo videoludico.... oserei anche dire che N nn ha alle spalle l'impero economico di Sony e Ms, quindi nn può permettersi di sviluppare tecnologie per la massima resa grafica (che costano un fottio di soldi), e punta su altro
non per nulla psp e ds non li vedo nemmeno troppo paragonabili come macchine. e probabilmente stesso ragionamento lo faremo x il revo
La situazione però è paradossale. A rigor di logica DS dovrebbe vendere meno dato che la massa guarda altro, ed invece vende molto più della PSP. L'unico momento in cui la PSP ha superato il DS nelle vendite, in Giappone, è stato nel periodo post natalizio quando hanno esaurito le scorte del DS. :sofico:
La situazione però è paradossale. A rigor di logica DS dovrebbe vendere meno dato che la massa guarda altro, ed invece vende molto più della PSP. L'unico momento in cui la PSP ha superato il DS nelle vendite, in Giappone, è stato nel periodo post natalizio quando hanno esaurito le scorte del DS. :sofico:
vero, in linea di massima sono stupito pure io di sta cosa. Xò probabilmente è + veritiera sulle casalinghe che sulle portatili. Chi ha un portatile, spesso, è già un gamer, e magari su sto genere di console la ricerca della supergrafica è meno presente....
MiKeLezZ
21-02-2006, 19:51
DS 120€
Gioco DS 40€
PSP 240€
Gioco PSP 60€
Non bisogna fare troppi conti per capire il perchè venda di più. :D :D
grayfox_89
21-02-2006, 20:00
verissimo... da possessore di PSP e ex di DS.. è un furto....
torgianf
21-02-2006, 20:01
verissimo... da possessore di PSP e ex di DS.. è un furto....
da play.com costano uguali (i giochi)
Homer314
21-02-2006, 20:10
DS 120€
Gioco DS 40€
PSP 240€
Gioco PSP 60€
Non bisogna fare troppi conti per capire il perchè venda di più. :D :D
Secondo me il prezzo non c'entra proprio un caxxo ;) Alla fine il mio ds con flashcard+memory e accessori lho pagato come una psp ma è un'altra console da tutti i punti di vista rispetto alla sony ;)
stavo pensando ( chiedo anche il consiglio dei mod ) ; quando uscirà Animal Crossing WW in ita, apriamo il thread ufficiale ( visto che mi pare siamo già in 3 o 4 che vogliono prenderlo ) , oppure unifichiamo col thread di Animal Crossing per gamecube ?
stavo pensando ( chiedo anche il consiglio dei mod ) ; quando uscirà Animal Crossing WW in ita, apriamo il thread ufficiale ( visto che mi pare siamo già in 3 o 4 che vogliono prenderlo ) , oppure unifichiamo col thread di Animal Crossing per gamecube ?
Thread ufficiale e non si discute. :O
Ci sarà tanto da dire. :sofico:
Ma a quando l'uscita ufficiale? Mi sembra di ricordare a breve, a marzo. O ricordo male?
Ma ACWW non era previsto per il 31 marzo? :mbe: :mbe: :mbe:
Zi, ma ho sentito qualcuno che diceva il 3, boh, magari hanno cambiato idea.
Zi, ma ho sentito qualcuno che diceva il 3, boh, magari hanno cambiato idea.
31 marzo annunciato e non hanno mai ritrattato ;)
Aggiungo che il DS Lite esce il 2 marzo in jap... oh ma oggi le toppate tutte le date :asd: :D :asd:
31 marzo annunciato e non hanno mai ritrattato ;)
Aggiungo che il DS Lite esce il 2 marzo in jap... oh ma oggi le toppate tutte le date :asd: :D :asd:
:cry:
Cmq questo ritardo rispetto alla versione USA è ingiustificato, mio nonno che non sa inglese faceva prima col dizionario. :O
ho visto che AC: WW ha una visuale 3D diversa da quella per cubo .. è tipo " che bello il mondo che è tutto tondo " :D
http://streamingmovies.ign.com/ds/article/595/595066/animalcrossing_031005_01_wmvlow.wmv
chissà come mai non l'hanno fatta come quella per cube ... forse per sfruttare lo schermo superiore per il cielo? :D
Sì infatti anche io sapevo fosse così :mbe:
MiKeLezZ
22-02-2006, 12:17
Dimentichi la migliore come rapporto prezzo/compatibilità: la SuperCard :)Costa poco, ma vale anche poco (tralasciando che è più una mera copia che altro).
Molto meglio orientarsi (e oserei dire "investire") sulla M3 (personalmente direi versione SD per un fattore comodità e previsioni future).
La G6 è un po' fuori dal gioco per gli altissimi costi, seppur giustificati (ma comunque dietro c'è il medesimo team della M3).
Saltando di palo in frasca, sembra che da noi il DS Lite arriverà a metà Agosto ad un costo approssimativo di 130€.
5 mesi dopo l'uscita nei paesi Asiatici... E' bello esser così tanto considerati da Nintendo!
Inoltre stavo scorrendo la lista delle recensioni su gamespot, e il DS ha alcuni ottimi giochi, ma non c'è poi moltissima scelta (ci sono anche tante schifezze), mentre il GBA è pieno pieno, non tanto di titoloni da 10 e lode, ma di giochi comunque validissimi!
Allora mi chiedo, il gameboy micro potrebbe esser una buona alternativa (mi sembra così comodo, date le dimensioni!) ?
Oppure meglio tuffarsi sul DS Lite... speranzoso escano titoloni (un continuo della serie Castlevania, un bel porting di FF, Breath of Fire, Metal Slug, ecc) e magari sfruttando la retrocompatibilità GBA? (ma non sono sprecati sullo schermo del DS, come ci si gioca?)
Inoltre stavo scorrendo la lista delle recensioni su gamespot, e il DS ha alcuni ottimi giochi, ma non c'è poi moltissima scelta (ci sono anche tante schifezze), mentre il GBA è pieno pieno, non tanto di titoloni da 10 e lode, ma di giochi comunque validissimi!
Allora mi chiedo, il gameboy micro potrebbe esser una buona alternativa (mi sembra così comodo, date le dimensioni!) ?
Oppure meglio tuffarsi sul DS Lite... speranzoso escano titoloni (un continuo della serie Castlevania, un bel porting di FF, Breath of Fire, Metal Slug, ecc) e magari sfruttando la retrocompatibilità GBA? (ma non sono sprecati sullo schermo del DS, come ci si gioca?)
Allora lo schermo del ds prima di tutto è più grosso di quello del gba...infatti i giochi del gameboy li vedi con le bande ai 4 lati...al max è lo schermo del ds che è sprecato con i giochi del gba :D
Poi scusa come fai a dire che il ds ha meno scelta di giochi del gba? :mbe:
Te credo che sia così,il ds ha appena un anno e poi considera inoltre che i primi 6 mesi uscivano solo giochi che mostravano le potenzialità della console...praticamente i giochi seri del ds si sono cominciati a vedere da settembre ;)
Ps:il "continuo" della serie Castlevania c'è già e non credo che chi ha preso il ds l'abbia preso per giocare a Metal Slug....
Homer314
22-02-2006, 16:57
Costa poco, ma vale anche poco (tralasciando che è più una mera copia che altro).
Molto meglio orientarsi (e oserei dire "investire") sulla M3 (personalmente direi versione SD per un fattore comodità e previsioni future).
La G6 è un po' fuori dal gioco per gli altissimi costi, seppur giustificati (ma comunque dietro c'è il medesimo team della M3).
oddio sto piangendo dalle risate, VALE POCO ? 100% compatibilità con le roms DS, stesso supporto software dell'M3 sul quale prima non girava moonshell nella versione SD (ora risolto)
MERA COPIA ? Ma se la supercard è la stessa del gameboy advance, semmai è stata la prima in assoluto. Se poi si vuole spendere 30€ minimo in + solo per una gui differente si è liberi di scegliere
MiKeLezZ
22-02-2006, 19:05
oddio sto piangendo dalle risate, VALE POCO ? 100% compatibilità con le roms DS, stesso supporto software dell'M3 sul quale prima non girava moonshell nella versione SD (ora risolto)
MERA COPIA ? Ma se la supercard è la stessa del gameboy advance, semmai è stata la prima in assoluto. Se poi si vuole spendere 30€ minimo in + solo per una gui differente si è liberi di scegliere
E' fantastico parlare con i SCisti perchè la difendono a spada tratta sempre e comunque :D .
Allora.. M3 è un'evoluzione di M2 e M1.
SC è nata ai tempi di M2, copiando quest'ultima.
Questo significa anche (2+2) che SC è solo un adattamento della cart GBA su DS, mentre M3 è un progetto tutto nuovo nato per DS.
Le funzionalità multimediali di SC (quasi nulle, tra l'altro) sono copiate spudoratamente da M3 (male), la quale però ha un team dietro che si è sbattuto a farle ^^ (la gente con SC va a prendersi i programmi M3.. fai un po' te).
I giochi GBA hanno dei pesanti rallentamenti su SC (mentre su M3 vanno alla grande), e questo, quando funzionano.. (come compatibilità GBA è risaputo che non sia proprio la migliore).
La gestione dei save è sicuramente peggiore su SC, su M3 sono pure permessi quelli multipli (il fatto che non siano RAW, è facilmente aggirabile usando i programmini apposta per ripulirli, in modo da poterli riusare in altri lidi ;) ).
La qualità SC, sia della GUI (due righe di testo, quindi neppure una GUI), che della cartuccia stessa è proprio ai minimi storici (certo, made in China entrambe, ma la SC la riconosci subito!). Direte voi "vabbè se è brutta amen.." e no, perchè oltre a esser brutte, alcune son pure troppo grosse, e sembra che vi sfondino il DS quando le infilate :D
La SC supporta solo schede di memoria a FAT16 (quindi massimo 2GB), mentre M3 supporta FAT32, (massimo 32GB, non solo, indovinate quale è la migliore come velocità :P ).
I giochi GBA non serve che siano patchati (meno tempo perso).
Anche i giochi DS "rallentano" di meno.
EDIT perchè ho avuto conferme:
La M3 ti fa durare di più la batteria del DS.
Alcuni con la SC son stati bannati dal WiFi.
I 30€ in più quindi io li spendo MOLTO volentieri per avere un PassKey2 (ritenuto universalmente il migliore, con SC me lo devo comprare a parte), una card qualitativamente migliore, sia dentro che fuori, e con un team capace dietro (e i soldi che gli dai, li aiutano a migliorare)... basta? :P
EDIT: aggiunto delle cose leggendo un forum estero
CoreDump
22-02-2006, 19:05
Posto ( sperando che qualcuno non l'abbia gia fatto ) i voti su gli ultimissimi
giochi dati da famitsu, la famosa rivista giapponese :D
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS, Square Enix): 10 / 10 / 8 / 8 - (36/40)
Sengoku Musou 2 (PS2, Koei): 9 / 8 / 9 / 10 - (36/40)
Devil Summoner: Kuzunoha Raidou (PS2, Atlus): 7 / 8 / 7 / 8 - (30/40)
007: Russia Yori Ai Okomete (PS2, EA): 8 / 9 / 8 / 7 - (32/40)
Ninkyouden: Toseinin Ichidaiki (PS2, Genki): 6 / 7 / 7 / 8 - (28/40)
Tenka-bito (PS2, Sega): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
Narnia Koku Monogatari: Lion to Majo (PS2, D3): 5 / 7 / 6 / 6 - (24/40)
Kidou Senshi Gundam: Climax U.C. (PS2, Bandai): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
Neo Angelique (PS2, Koei): 7 / 9 / 8 / 7 - (31/40)
Uekino Housoku Shinki Sakuretsu! Nouryokumono Battle (GBA, Banpresto): 7 / 7 / 7 / 6 - (27/40)
Rockman Rockman (PSP, Capcom): 7 / 7 / 8 / 7 - (29/40)
Pursuit Force (PSP, Sony): 7 / 7 / 8 / 8 - (30/40)
Derby Time 2006 (PSP, Sony): 8 / 9 / 8 / 8 - (33/40)
Blade Dancer: Sennen no Yakusoku (PSP, Sony): 7 / 6 / 7 / 6 - (26/40)
Daikoukai Jidai IV: Rota Nova (NDS, Koei): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
Doraemon: Nobita no Kyouryuu 2006 DS (NDS, Sega): 7 / 7 / 8 / 7 - (29/40)
Narnia Koku Monogatari: Lion to Majo (NDS, D3): 6 / 6 / 6 / 5 - (23/40)
Shunkan Puzz Loop (NDS, Nintendo): 8 / 8 / 7 / 8 - (31/40)
MiKeLezZ
22-02-2006, 19:09
Allora lo schermo del ds prima di tutto è più grosso di quello del gba...infatti i giochi del gameboy li vedi con le bande ai 4 lati...al max è lo schermo del ds che è sprecato con i giochi del gba :D
Poi scusa come fai a dire che il ds ha meno scelta di giochi del gba? :mbe:
Te credo che sia così,il ds ha appena un anno e poi considera inoltre che i primi 6 mesi uscivano solo giochi che mostravano le potenzialità della console...praticamente i giochi seri del ds si sono cominciati a vedere da settembre ;)
Ps:il "continuo" della serie Castlevania c'è già e non credo che chi ha preso il ds l'abbia preso per giocare a Metal Slug....
ah cavolo.. pensa che io credevo l'immagine fosse "spalmata", invece viene contornata di nero.. è fastidiosa come cosa? è molto più piccola l'immagine?ma si vede solo sullo schermo sotto?
per il discorso giochi, io mi sono oggettivamente limitato a guardare la lista completa su gamespot, hai ragione che non è ancora matura, spero anche io migliorino l'offerta
ma quindi è già previsto un seguito per castlevania?
ah cavolo.. pensa che io credevo l'immagine fosse "spalmata", invece viene contornata di nero.. è fastidiosa come cosa? è molto più piccola l'immagine?ma si vede solo sullo schermo sotto?
per il discorso giochi, io mi sono oggettivamente limitato a guardare la lista completa su gamespot, hai ragione che non è ancora matura, spero anche io migliorino l'offerta
ma quindi è già previsto un seguito per castlevania?
No l'immagine non viene spalmata,la vedi esattamente come sul gba con in più il margine nero perchè lo schermo del ds è più grosso.....ma intendi un seguito di Castlevania di quello che c'è già sul ds oppure un seguito di Castlevania Aria of Sorrow del gba?Perchè se è così c'è già si chiama Castlevania Dawn of Sorrow e ci sto giocando in questo momento :D
Posto ( sperando che qualcuno non l'abbia gia fatto ) i voti su gli ultimissimi
giochi dati da famitsu, la famosa rivista giapponese :D
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS, Square Enix): 10 / 10 / 8 / 8 - (36/40)
Sengoku Musou 2 (PS2, Koei): 9 / 8 / 9 / 10 - (36/40)
Devil Summoner: Kuzunoha Raidou (PS2, Atlus): 7 / 8 / 7 / 8 - (30/40)
007: Russia Yori Ai Okomete (PS2, EA): 8 / 9 / 8 / 7 - (32/40)
Ninkyouden: Toseinin Ichidaiki (PS2, Genki): 6 / 7 / 7 / 8 - (28/40)
Tenka-bito (PS2, Sega): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
Narnia Koku Monogatari: Lion to Majo (PS2, D3): 5 / 7 / 6 / 6 - (24/40)
Kidou Senshi Gundam: Climax U.C. (PS2, Bandai): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
Neo Angelique (PS2, Koei): 7 / 9 / 8 / 7 - (31/40)
Uekino Housoku Shinki Sakuretsu! Nouryokumono Battle (GBA, Banpresto): 7 / 7 / 7 / 6 - (27/40)
Rockman Rockman (PSP, Capcom): 7 / 7 / 8 / 7 - (29/40)
Pursuit Force (PSP, Sony): 7 / 7 / 8 / 8 - (30/40)
Derby Time 2006 (PSP, Sony): 8 / 9 / 8 / 8 - (33/40)
Blade Dancer: Sennen no Yakusoku (PSP, Sony): 7 / 6 / 7 / 6 - (26/40)
Daikoukai Jidai IV: Rota Nova (NDS, Koei): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
Doraemon: Nobita no Kyouryuu 2006 DS (NDS, Sega): 7 / 7 / 8 / 7 - (29/40)
Narnia Koku Monogatari: Lion to Majo (NDS, D3): 6 / 6 / 6 / 5 - (23/40)
Shunkan Puzz Loop (NDS, Nintendo): 8 / 8 / 7 / 8 - (31/40)
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS, Square Enix): 10 / 10 / 8 / 8 - (36/40) :eek: :eek: :eek:
ma è uscito quindi .. e da quel che ho capito spakka di brutto :eek: ... vojooooo :cry:
Homer314
22-02-2006, 19:40
E' fantastico parlare con i SCisti perchè la difendono a spada tratta sempre e comunque :D .
Allora.. M3 è un'evoluzione di M2 e M1.
SC è nata ai tempi di M2, copiando quest'ultima.
Questo significa anche (2+2) che SC è solo un adattamento della cart GBA su DS, mentre M3 è un progetto tutto nuovo nato per DS.
Le funzionalità multimediali di SC (quasi nulle, tra l'altro) sono copiate spudoratamente da M3 (male), la quale però ha un team dietro che si è sbattuto a farle ^^ (la gente con SC va a prendersi i programmi M3.. fai un po' te).
I giochi GBA hanno dei pesanti rallentamenti su SC (mentre su M3 vanno alla grande), e questo, quando funzionano.. (come compatibilità GBA è risaputo che non sia proprio la migliore).
La gestione dei save è sicuramente peggiore su SC, su M3 sono pure permessi quelli multipli (il fatto che non siano RAW, è facilmente aggirabile usando i programmini apposta per ripulirli, in modo da poterli riusare in altri lidi ;) ).
La qualità SC, sia della GUI (due righe di testo, quindi neppure una GUI), che della cartuccia stessa è proprio ai minimi storici (certo, made in China entrambe, ma la SC la riconosci subito!). Direte voi "vabbè se è brutta amen.." e no, perchè oltre a esser brutte, alcune son pure troppo grosse, e sembra che vi sfondino il DS quando le infilate :D
La SC supporta solo schede di memoria a FAT16 (quindi massimo 2GB), mentre M3 supporta FAT32, (massimo 32GB, non solo, indovinate quale è la migliore come velocità :P ).
Queste ultime due cose che dico sono invece dicerie (ma comunque guardacaso a sfavore), la M3 sembra abbia pure maggior autonomia, e sembra che i ban sul WiFi che alcuni hanno avuto siano colpa della SC.
I 30€ in più quindi io li spendo MOLTO volentieri per avere un PassKey2 (ritenuto universalmente il migliore, con SC me lo devo comprare a parte), una card qualitativamente migliore, sia dentro che fuori, e con un team capace dietro (e i soldi che gli dai, li aiutano a migliorare)... basta? :P
Funzionalità multimediali quasi nulle ? :eek: Ma se le applicazioni che girano sono esattemente le stesse che girano su M3, saranno conversione per SC di quelle per M3, ma al popolo ?
Giusto io con una console passo le ore a divertirmi guardando la GUI :D
E' plasticosa e da poca fiducia, VERISSIMO questo invece, ma anche la SC supporta FAT32 (la mia sd è formattata cosi)
Hai ragione anche sui ban, verificati solo su SC, ma solo ad alcuni, mai avuti problemi personalente online
M3 e SC hanno stessa autonomia, sono i Passme che ciucciano + o - (io non ne uso con la SC, ho il firmware moddato)
Mai avuto rallentamente con gli unici 3 giochi gba installati
In finale, hai ragione sulla qualità costruttiva, ma per il resto non difendo nessuna Card, non me ne frega assolutamente niente di quale sia la migliore. Personalmente consiglierò sempre SC, che a fare i pignoli la spunta anche nelle recensioni comparate con la M3 (commenti finali in sintesi dei recensori: la SC è una chiavica come qualità costruttiva, ma il 100% della compatibilità ed il prezzo + basso la rendono più appetibile)
Ripeto, NON SONO SCista !!!
ceck2000
22-02-2006, 19:44
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS, Square Enix): 10 / 10 / 8 / 8 - (36/40) :eek: :eek: :eek:
ma è uscito quindi .. e da quel che ho capito spakka di brutto :eek: ... vojooooo :cry:
Ma uscirà anche in Italia?
Ma uscirà anche in Italia?
se non lo convertono ammazzo quelli della Nintendo of Japan :O
MiKeLezZ
22-02-2006, 19:53
No l'immagine non viene spalmata,la vedi esattamente come sul gba con in più il margine nero perchè lo schermo del ds è più grosso.....ma intendi un seguito di Castlevania di quello che c'è già sul ds oppure un seguito di Castlevania Aria of Sorrow del gba?Perchè se è così c'è già si chiama Castlevania Dawn of Sorrow e ci sto giocando in questo momento :D
Intendevo quello di Dawn of Sorrow!
Su GBA sono usciti Circle of Moon (2001), Harmony of Dissonance (2002), Aria of Sorrow (2003) + Castlevania (vintage, il primo credo), che son già un bel gruzzoletto :P
Intendevo quello di Dawn of Sorrow!
Su GBA sono usciti Circle of Moon (2001), Harmony of Dissonance (2002), Aria of Sorrow (2003) + Castlevania (vintage, il primo credo), che son già un bel gruzzoletto :P
Sì c'è in programma almeno un'altro Castlevania per ds oltre a Dawn of Sorrow...si vociferava forse in 3d :cool:
se non lo convertono ammazzo quelli della Nintendo of Japan :O
Ti darò una mano. :mano:
Sì c'è in programma almeno un'altro Castlevania per ds oltre a Dawn of Sorrow...si vociferava forse in 3d :cool:
speriamo non sia in 3D .. castlevania in 3D NON castlevania secondo me :(
MiKeLezZ
22-02-2006, 20:22
io vorrei troppo un porting di symphony of the night
ci ho passato davvero le notte per quel maledetto 100%..
ma è quasi impossibile purtroppo :cry:
speriamo non sia in 3D .. castlevania in 3D NON castlevania secondo me :(
Anche io spero non sia in 3d....piuttosto imho implementino benissimo il 2d in modo da renderlo fighissimo :cool:
CoreDump
22-02-2006, 21:19
Ti darò una mano. :mano:
...e io mi associo :O :D, non per niente avevo
postato questa lista proprio per evidenziare Children of Mana
che secondo me sarà una vera e propria killer application per il DS :D
Girando un po su internet ho trovato lo spot TV giapponese :D
http://www.ultrashare.de/f/5917/seikendensetsuds.zip
per quanto riguarda l'uscita leggendo tra i vari forum pare che la square-enix
abbia confermanto la versione americana, per l'europea ancora non si sa
nulla sperem :p :)
ragazzi una domanda: vorrei acquistare una sd per la mia supercard ds.
posso prenderne una da 2gb?
e se si di che marca? :cool:
h1jack3r
25-02-2006, 10:43
ragazzi una domanda: vorrei acquistare una sd per la mia supercard ds.
posso prenderne una da 2gb?
e se si di che marca? :cool:
E' troppo...soldi buttati,
prendine una da 512 e ne hai abbastanza
MiKeLezZ
25-02-2006, 11:24
1GB è il miglior compromesso
ok grazie.
ho appena chiamato il mio negoziante di fiducia:55euro per una sandisk da 1gb...penso di prenderla.
sempre che non sia ot qualcuno mi puo' consigliare un negozio online per acquistare le cuffie originali nintendo?
grazie mille ragà :) .
Homer314
25-02-2006, 19:14
ok grazie.
ho appena chiamato il mio negoziante di fiducia:55euro per una sandisk da 1gb...penso di prenderla.
sempre che non sia ot qualcuno mi puo' consigliare un negozio online per acuquistare le cuffie originali nintendo?
grazie mille ragà :) .
Io su ebay la sd da 1gb lho pagata 39€ spedita ed è arrivata proprio oggi ;)
preferisco tirare fuori 15 euro in piu' e se pero' la memoria mi da problemi, me la cambiano in giornata....nessuno sa dove trovare le cuffiette marchiate nintendo che produce la hori?
davide22
26-02-2006, 01:16
Ho visto ke si diceva ke il parco giochi del ds è limitato...
bèh sinceramente nn è cosi' anzi tutt'altro, per coloro infatti ke ne fossero ignari vi sono tantissimi titoli ke sono solo japponesi, ma di un'originalità unica..
gamespot nn mette in luce (a mio avviso, tutti i titoli disponibili, ma solo i più diffusi...o quelli ke saranno venduti ovunque)...
sò ke il discorso farà storcere il naso a qualcuno...ma molti giochi jap...sono divertentissimi, anke se ovviamente nn si capisce il parlato, devo ammettere ke sono molto espliciti...
poi la possibilità di nintendo di diffondere alcune rom, di giochi prettamente per il loro mercato è cmq buona...
sto giocando in questi giorni a "Osu! Tatakae! Ouendan"....è a dir poco fantastico...bellissimo e originalissimo davvero :eek: ...da provare
ceck2000
26-02-2006, 10:42
Ho trovato questo bellissimo sito dove vendono giochi jap con spedizione gratuita... in più potete comprare la ds jap!!!
Spettacolo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.lik-sang.com/
torgianf
26-02-2006, 10:47
Ho trovato questo bellissimo sito dove vendono giochi jap con spedizione gratuita... in più potete comprare la ds jap!!!
Spettacolo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.lik-sang.com/
giuro che non lo conosceva nessuno.... :D
jacopastorius
26-02-2006, 10:51
giuro che non lo conosceva nessuno.... :D
:D :fagiano:
ceck2000
26-02-2006, 10:53
E va beh! Ora lo conoscera qualcuno in più.. :Prrr:
jmazzamj
26-02-2006, 14:21
E va beh! Ora lo conoscera qualcuno in più.. :Prrr:
Ma lol :sofico:
Kalasnico
26-02-2006, 15:32
ma la DS ha dei codici regionali?
o meglio, posso usare giochi europei con la ds giapponese?
jacopastorius
26-02-2006, 15:37
penso che si possa ma non ci metterei la mano sul foco :D
h1jack3r
26-02-2006, 15:41
Si puoi
Non c'è assolutamente alcuna identificazione regionale, i DS europei, americani o giapponesi sono identici fino all'ultimo atomo. :)
ceck2000
26-02-2006, 23:51
Domandina...
Volevo sapere se esisteva un gioco ds che permettese di giocare in due sulla stessa console?
Tipo giochi del golf per esempio.. ma non esenzialmente il gioco del golf.
Scusate se faccio domande magari per voi banali ma sono nuovo del mondo nintendo :p
In due sulla stessa console? :mbe:
In due sulla stessa console? :mbe:
penso intenda scambiandosi di posto . Advanced Wars mi pare abbia na cosa del genere, ma non ricordo bene .. anche se non mi sembra proprio il gioco da giocarci in 2.
MiKeLezZ
27-02-2006, 01:10
forse con il nuovo worms che esce a metà marzo.. su PC era così, su console sarebbe stupido se non l'avesse
Questo fine settimana ho fatto un po' di acquisti :
- Nintendogs Chiuaua per la mia girl
- Castlevania Dawn of Sorrow
- Nintendogs Trainer (che non mi vuol funzionare)
per il DS +
- Gamecube usato
- Metroid Prime Hunter
- Memory Card da 251 blocchi se non erro che ho dimenticato al negozio :muro:
- Atomic RGB cable (supporta IN per il GC,PS2,Xbox)
cosi' da provare prime hunter e arrivare a metroid per il DS preparato :D
per il DS +
- Gamecube usato
- Metroid Prime Hunter
quanta bella roba :D .. commenti a caldo allora ?
CoreDump
27-02-2006, 10:25
per il DS +
- Gamecube usato
- Metroid Prime Hunter
Però mica male :D io invece mi sono comperato un paio di giochi per il GBA,
ho trovato Sword of Mana a 9.90 euro :eek: e mi sono preso pokemon
rubino, e proprio vero che invecchiando si torna bambini :fagiano:
Domanda, da ebgames ho visto che avevano i gamecubi usati a 59.90 ma
senza giochi, secondo voi è un prezzo accettabile ??? :mc:
MiKeLezZ
27-02-2006, 10:28
qui sul mercato li trovi anche a 40€ e con un po' di fortuna riesci a zingherare anche due o tre giochi
Però mica male :D io invece mi sono comperato un paio di giochi per il GBA,
ho trovato Sword of Mana a 9.90 euro :eek: e mi sono preso pokemon
rubino, e proprio vero che invecchiando si torna bambini :fagiano:
Domanda, da ebgames ho visto che avevano i gamecubi usati a 59.90 ma
senza giochi, secondo voi è un prezzo accettabile ??? :mc:
Il GC di ebgames in realta' è prezzato 49€
59€ era l'offerta valida fino a gennaio che comprendeva un gioco ;)
Ti ricordi se il lunedi' son chiusi?
quanta bella roba :D .. commenti a caldo allora ?
Castlevania sottovalutato da me, l'ho trovato molto grazioso e semplice (tranne un punto che mi stava facendo dannare)
Nintendogs è invece assurdo O_O, sfrutta tutte le potenzialità del DS e fa capire quanto siano dei geni alla Nintendo.
Ormai mia moglie è presa tra addestrare il cane, coccolarlom fargli fare i bisogni etc.
Spero continui cosi' mi prendo il DS lite :p
Info
vorrei prendere un gioco GBA SP da tenere sempre inserito nel DS in modo da chiudere quel buco aspirapolvere :)
Mi consigliate qualche bel gioco per GBA ?
Info
vorrei prendere un gioco GBA SP da tenere sempre inserito nel DS in modo da chiudere quel buco aspirapolvere :)
Mi consigliate qualche bel gioco per GBA ?
mi sembra esistano proprio dei set di "tappi" per chiudere i fori dello slot GBA, caricabatterie, ecc ... mi pare che li trovi su linksang, o come si chiama :D
Beh magari alla stessa cifra posso comprarci un gioco GBA usato :D
Beh magari alla stessa cifra posso comprarci un gioco GBA usato :D
dipende da che tipologia di gioco cerchi .. che genere ti piace ?
dipende da che tipologia di gioco cerchi .. che genere ti piace ?
- Azione
- Avventura
- Guida
- Picchiaduro
- Platform
- Puzzle
- Sport - Mario
Uhmmm magari vado sua Aria of Sorrow o Zelda :)
- Azione
- Avventura
- Guida
- Picchiaduro
- Platform
- Puzzle
- Sport - Mario
Uhmmm magari vado sua Aria of Sorrow o Zelda :)
Platform direi super mario advanced 2 - Yoshi Island ( versione per snes rifatta con vocine ed effetti sonori assurdi :D )
Zelda hai Minish Cup , e il remake di Link to the Past. Poi c'è Metal Slug Advanced, che sembre molto carino.
Quindi non ieni in considerazione Castlevania ?
Quindi non ieni in considerazione Castlevania ?
uhm ... ho quello per il DS io, forse per questo non l'ho citato :D si, anche Castlevania ovviamente.
Per es c'e' il pack "Castlevania Double Pack: Harmony Of Dissonance & Aria Of Sorrow" potrei andare su questo :)
MiKeLezZ
27-02-2006, 16:12
E' uscita la nuova M3 SD .. Ancora più piccola della SuperCard, ancora più bella!
http://www.m3-forum.com/viewtopic.php?p=13991#13991
Con il DS Lite (altri 3 giorni!!) non dovrebbe sfigurare!
Se qualcuno vuole incollare il link pure su GBArl.. son certo apprezzeranno :P
E' uscita la nuova M3 SD .. Ancora più piccola della SuperCard, ancora più bella!
non va il link ... :(
MiKeLezZ
27-02-2006, 18:48
EDIT: era down.. ora va
Scusate la mia superba ingnoranza...... :rolleyes: ma cosa sarebbe?
Scusate la mia superba ingnoranza...... :rolleyes: ma cosa sarebbe?
un "adattatore" , da inserire nello slot per le cartucce GBA, per poter usare schede di memoria SD/CF sul DS.
renatofast
28-02-2006, 11:36
ma in queste schede CF si mettono le rom ? e i divx ?
ma in queste schede CF si mettono le rom ? e i divx ?
http://utenti.lycos.it/oronzo81/DS.JPG
questo è uno schemino che ho fatto io :D
praticamente la SuperCard e l'M3 son la stessa cosa ( entrambe vengono inserite nello slot GBA ) . Se uno possiede solo la SC/M3 puo' solo caricarci le rom per GBA ( oppurtunamente trattate col programma allegato ) , per giocarci direttamente dal menù del DS ( Avvia gioco GBA , e li ti presenta la lista delle rom :) ) ; se uno vuole caricare rom Ds, oppure homebrew tipo Moonshell ( player mp3/jpeg/etc/etc/etc :D ) Deve prendere anche un passkey/superpass , che bypassa il firmware del DS e permette di lanciare applicazioni .NDS.
MiKeLezZ
28-02-2006, 19:59
il passkey puoi non usarlo anche con i giochi DS.. basta modificare il firmware del DS :)
renatofast
01-03-2006, 07:41
per l'online avrò problemi però.. immagino :(
h1jack3r
01-03-2006, 13:23
per l'online avrò problemi però.. immagino :(
no...
raga' posso fare una domanda?
avevo un gba sp con la supercard e c'era una funzionalita' (real time save) che consentiva di salvare il gioco in un qualsiasi punto.
Ora col ds è vero che questa funzionalita' non cè piu?! :(
MiKeLezZ
01-03-2006, 16:03
E' una pecca delle CARD, non del DS.
e non cè soluzione?
neanche con un firmware?
e non cè soluzione?
neanche con un firmware?
se parli della supercard, c'è ancora la funzionalità del real time saver e funziona perfettamente :)
h1jack3r
01-03-2006, 18:56
se parli della supercard, c'è ancora la funzionalità del real time saver e funziona perfettamente :)
COn i giochi GBA, non con i giochi del DS
COn i giochi GBA, non con i giochi del DS
quindi con i giochi ds nisba!? :muro:
Per quelli che hanno lost in blue...credo di essere arrivato quasi alla fine...però non riesco a catturare gli animali...con le frecce è praticamente impossibile...le trappole ne ho messe a centinaia ma non catturano mai niente e poi all'improvviso non le trovo più...come devo fare?C'è qualche trucco?
h1jack3r
03-03-2006, 00:13
quindi con i giochi ds nisba!? :muro:
Vanni i save normali, con il Real time save è quasi come usare dei trucchi dai! :-)
Vanni i save normali, con il Real time save è quasi come usare dei trucchi dai! :-)
non la vedo cosi'.
io mi stufo di giocare in un certo punto del gioco, quindi salvo ed esco.
io la vedo come una comodità...ma in futuro si puo' sperare in un firmware che risolva il problema?
Sgt.Pepper89
03-03-2006, 10:18
Yuppidooo stamattina papà è tornato dall'america con Animal Crossing WW !!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Wow !!! ragazzi , finalmente sono riuscito a finire di leggere completamente questo thread , in 3 giorni.
Devo dire che questa console mi piace un casino , ho anche avuto l'opportunita' di provarla ,che dire, mi ha preso un sacco...e' una console fantastica , divertimento assicurato al 100% , per questo motivo ho deciso di acquistarla.
Pero' ho deciso di pazientare ancora un po' e' prendero' ,quando arriva, la nuova "Ds Lite". ;)
Invece come giochi all'inizio prendero'
1.Ikaruga
2.Meteos
3.Polarium
4.Metroid
5.Animal Crossing
Metal Slug e' previsto per questa console !?
Poi volevo sapere se esiste un gioco di Poker e Slot Machine !?
Grazie! :)
di poker cè world championship of poker.
provato molto carino :cool: !
ceck2000
03-03-2006, 11:04
Wow !!! ragazzi , finalmente sono riuscito a finire di leggere completamente questo thread , in 3 giorni.
Devo dire che questa console mi piace un casino , ho anche avuto l'opportunita' di provarla ,che dire, mi ha preso un sacco...e' una console fantastica , divertimento assicurato al 100% , per questo motivo ho deciso di acquistarla.
Pero' ho deciso di pazientare ancora un po' e' prendero' ,quando arriva, la nuova "Ds Lite". ;)
Invece come giochi all'inizio prendero'
1.Ikaruga
2.Meteos
3.Polarium
4.Metroid
5.Animal Crossing
Metal Slug e' previsto per questa console !?
Poi volevo sapere se esiste un gioco di Poker e Slot Machine !?
Grazie! :)
Ma ikaruga esiste anche per DS :wtf:
jacopastorius
03-03-2006, 11:08
Ma ikaruga esiste anche per DS :wtf:
infatti... non era per Dreamcast? Se ci fosse anche per DS sarebbe non poca cosa, è un supergioco
ceck2000
03-03-2006, 11:13
infatti... non era per Dreamcast? Se ci fosse anche per DS sarebbe non poca cosa, è un supergioco
Esiste anche per gamecube ma per il DS no purtroppo... peccato perchè l'hanno definito il miglior sparatutto sul mercato!
MiKeLezZ
03-03-2006, 11:16
per ds c'è nanostray
non è al suo livello.. ma è molto carino
cmq il miglior sparatutto mai esistito è einhander, solo per psx
jmazzamj
03-03-2006, 11:19
Immagino si sia confuso con Nanostray.
Ikaruga è un gran titolo,semplice e molto complesso al tempo stesso,dipende da come si gioca...Chi ha detto bullet eating ;)
di poker cè world championship of poker.
provato molto carino :cool: !
Grazie ! :)
Immagino si sia confuso con Nanostray.
Ikaruga è un gran titolo,semplice e molto complesso al tempo stesso,dipende da come si gioca...Chi ha detto bullet eating ;)
Infatti , ho sbagliato , volevo dire Nanostry ma pensavo a Ikaruga.
Forse Ikaruga lo vedremo con la nuova N.Revolution , mi piacerebbe !.
Ikaruga c'è già con il GC e se lo vedrai sul revolution avverrà tramite emulazione ;)
renatofast
03-03-2006, 12:03
vorrei prendere il DS ma la crocetta del pad DS è molto in rilievo o è praticamente liscia ? in sostanza è comodo oppure alla lunga stanca ?
Ikaruga c'è già con il GC e se lo vedrai sul revolution avverrà tramite emulazione ;)
Piuttosto che niente va bene anche emulato anche perche' non ho intenzione di comprare anche la GCube. :)
guardate la faccia di questi giapponesi dietro il bancone che pensano ai soldi che stanno facendo con DS Lite :D
http://www.australian-postcodes.com/ds-launch.jpg
e ora guardate anche la faccia di questo :rotfl:
http://img.gamespot.com/gamespot/images/20...t_screen001.jpg (http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/news/12/12/360nosellout_screen001.jpg)
Lol , quello che "vende" la x360 credo che contempla il suicidio :D :asd:
Ma avete visto quanto costa la x360 , 38.800 yen , tradotti in euro quanti sarebbero !?
Piuttosto che niente va bene anche emulato anche perche' non ho intenzione di comprare anche la GCube. :)
Beh volendo potresti prendere un Dreamcast usato e giocarci su quello :)
Io l'ho ma da solo è un casino ^_^
vorrei prendere il DS ma la crocetta del pad DS è molto in rilievo o è praticamente liscia ? in sostanza è comodo oppure alla lunga stanca ?
Uhmmm non stanca la crocetta, piuttosto la posizione delle dita, tenendo il pollice piegato a 90° alla lunga stanca, ma ovviamente dopo ore d'uso (almeno nel mio caso)
Lol , quello che "vende" la x360 credo che contempla il suicidio :D :asd:
Ma avete visto quanto costa la x360 , 38.800 yen , tradotti in euro quanti sarebbero !?
€ 277,198219 ;)
http://it.finance.yahoo.com/valuta
Beh volendo potresti prendere un Dreamcast usato e giocarci su quello :)
Io l'ho ma da solo è un casino ^_^
Per un solo gioco non ha senso prendere Dreamcast (soldi e spazio in piu') , a questo punto sarebbe meglio un GCube ma attendo la NRevolution e gioco lo stesso , emulato ma gioco.
P.s cosa intendi da solo e' un casino !?
€ 277,198219 ;)
http://it.finance.yahoo.com/valuta
Ottimo! solo che i giapponesi sono duri da convincere :D
jacopastorius
04-03-2006, 08:55
P.s cosa intendi da solo e' un casino !?
Intende che è molto difficile se giocato da solo, in due si può anche pensare di arrivare a finirlo, ma da solo è quasi impossibile :D
A me per la Dream sempre di quel genere faceva impazzire Mars Matrix :eek:
ragà c'è qualcuno che mi aiuta a capire come usare l'emu snesds?
grazie :D
Intende che è molto difficile se giocato da solo, in due si può anche pensare di arrivare a finirlo, ma da solo è quasi impossibile :D
A me per la Dream sempre di quel genere faceva impazzire Mars Matrix :eek:
Noooo !!!! .... Davvero !? :confused:
Se e' cosi difficile allora col cavolo che lo compro preferisco la salute ! :sofico::asd:
jacopastorius
05-03-2006, 10:18
Noooo !!!! .... Davvero !? :confused:
Se e' cosi difficile allora col cavolo che lo compro preferisco la salute ! :sofico::asd:
si ma se ti ci incrini probabilmente lo finisci! :D
Comunque ti consiglio di prenderlo è troppo bellissimo :D :p
jacopastorius
05-03-2006, 12:28
ragazzi mi serve una conferma..
ho in programma l'acquisto di supercard+superpass2.
Ho fatto la prova degli scehrmi e sono diventati di un colore...boh a me sembrava più sul blu scuro.. ma credo possa essere interpretato come l'azzurrino..
L'importante perchè non sia protetto è che non siano diventati gialli giusto?
Quindi posso andare tranquillo col superpass2? Posso evitare la passkey?
Homer314
05-03-2006, 12:59
ragazzi mi serve una conferma..
ho in programma l'acquisto di supercard+superpass2.
Ho fatto la prova degli scehrmi e sono diventati di un colore...boh a me sembrava più sul blu scuro.. ma credo possa essere interpretato come l'azzurrino..
L'importante perchè non sia protetto è che non siano diventati gialli giusto?
Quindi posso andare tranquillo col superpass2? Posso evitare la passkey?
si vai tranquillo, xò io consiglio sempre di usare il firmware moddato per evitare di usare il superpass2, si risparmia batteria, l'ingombro del superpass ed il rischio di rovinare la molla dello slot :)
Hitman47
05-03-2006, 13:08
guardate la faccia di questi giapponesi dietro il bancone che pensano ai soldi che stanno facendo con DS Lite :D
http://www.australian-postcodes.com/ds-launch.jpg
Carino sto fotomontaggio.... :)
jacopastorius
05-03-2006, 13:25
si vai tranquillo, xò io consiglio sempre di usare il firmware moddato per evitare di usare il superpass2, si risparmia batteria, l'ingombro del superpass ed il rischio di rovinare la molla dello slot :)
cioè tu dici che sarebbe meglio usare la passkey perchè meno ingombrante e perchè non rovina la molla?
E per usare la passkey devo per forza mettere il fw moddato?
E' cosa rischiosa/complessa flashare il fw?
ragà c'è qualcuno che mi aiuta a capire come usare l'emu snesds?
grazie :D
:help:
:D
http://www.1emulation.com/forums/index.php?showtopic=16859&st=0
http://static.flickr.com/35/108088940_86549a4f27.jpg
h1jack3r
05-03-2006, 22:50
http://www.1emulation.com/forums/index.php?showtopic=16859&st=0
http://static.flickr.com/35/108088940_86549a4f27.jpg
grandissimo!!!
Spiega spiega...
grandissimo!!!
Spiega spiega...
In pratica puoi controllare il PC via WiFi usando il DS. :cool:
(io non posso provarlo perchè non ho la FlashCard)
BILLY911
05-03-2006, 23:20
ragazzi mi sapete dire se è un fake??
http://www.dontpressstart.com/pro/works/NinDS_IkarugaDS.jpg
h1jack3r
05-03-2006, 23:40
In pratica puoi controllare il PC via WiFi usando il DS. :cool:
(io non posso provarlo perchè non ho la FlashCard)
e io non ho il wifi...siamo messi bene! :-)
renatofast
06-03-2006, 07:40
ma poi posso tornare indietro con il firmware ? e per il gioco online ? funziona lo stesso con il firmware moddato ?
h1jack3r
06-03-2006, 09:03
ma poi posso tornare indietro con il firmware ? e per il gioco online ? funziona lo stesso con il firmware moddato ?
Si, Si, Si :D
Ragazzi qualcuno mi manda in mail il modo per moddare il firmware del ds in modo da non usare piu il passkey? magari anche in PM
edita il messaggio, non ci puoi scrivere indirizzi email.
:) comunque anche io ti consiglio gbarl...
narnonet
08-03-2006, 09:28
cioa raga...
volevo fare una domandina...
oltre al già citato gbarl.it mi sapreste indicare qualche sito ITALIANO che parli del DS e soprattutto dei suoi giochi anche con descrizioni degli stessi???
Ciao
mitropank
08-03-2006, 09:46
cioa raga...
volevo fare una domandina...
oltre al già citato gbarl.it mi sapreste indicare qualche sito ITALIANO che parli del DS e soprattutto dei suoi giochi anche con descrizioni degli stessi???
Ciao
http://www.spaziogames.it/content2/home/index.asp?zona=nds
http://www.nintendods.too.it/
http://www.ilnintendods.blogspot.com/
narnonet
08-03-2006, 09:52
http://www.spaziogames.it/content2/home/index.asp?zona=nds
http://www.nintendods.too.it/
http://www.ilnintendods.blogspot.com/
GRAZIE MILLE! :D
Ciao
il nuovo ds mi piace un sacco, la forma è bellissima.
sto pensando di prenderlo, certo che averne due ha poco senso.
ma non voglio nemmeno rivendere il "vecchio"!
h1jack3r
08-03-2006, 20:56
Almeno aspetta esca il nuovo!
infatti!
comunque ho visto che su eba* lo vendono gia'...ma avete visto a che prezzi! :cry:
ironmanu
08-03-2006, 20:59
se vendi il vecchio mi prenoto!!!
Ragazzi conoscete qualche bel forum di discussione sul firmware moddato? vorrei capire come farlo sul mio ds!
se vendi il vecchio mi prenoto!!!
se vuoi te lo do io il ds!
Almeno aspetta esca il nuovo!
:confused:
finchè non esce non lo compro per forza! :)
sono fuori da questo thread da parecchio.
che giochi belli sono usciti da natale in poi?
Homer314
08-03-2006, 21:22
Ragazzi conoscete qualche bel forum di discussione sul firmware moddato? vorrei capire come farlo sul mio ds!
gbarl.it
CoreDump
08-03-2006, 23:30
Ragazzi ormai è imminente....... :D
http://ms.nintendo-europe.com/animalcrossingds/itIT/
e io non cè la faccio più ad aspettare :mc: :mc: :mc:
Marmoraizers
09-03-2006, 01:09
Mi incuriosisce una cosa.. Quando si crea un villaggio, ci si può andare a vivere in 4 usando per forza la stessa copia del gioco.? mi spiego meglio, ho degli amici che abita lontano, volendo nn possiamo vivere nello stesso villaggio? in quello per il cubo c erano a disposizione 4 case, ma si doveva giocare con la stessa cartuccia..
volevo sapere quindi se loro potevano solo venirmi a trovare o potevamo addirittura essere tutti vicini di casa..?
Marmoraizers
09-03-2006, 01:10
mi riferivo ad animal crossing ds cmq... :)
Ragazzi ormai è imminente....... :D
http://ms.nintendo-europe.com/animalcrossingds/itIT/
e io non cè la faccio più ad aspettare :mc: :mc: :mc:
non sei il solo :D
jacopastorius
09-03-2006, 17:39
mmm.. questo animal crossing dite sia davvero un capolavoro.. io ho letto solamente una breve recensione ma non l'ho mai giocato di persona.
Togliendo le funzionalità multiplayer che purtroppo non posso usare, in single com'è il gioco? merita ugualmente?
Homer314
09-03-2006, 18:24
mi accingo a provare Fifa Street 2, non sembra sia un titolo degno di nota, qualcuno che smentisca ?
Sgt.Pepper89
09-03-2006, 20:01
Mi incuriosisce una cosa.. Quando si crea un villaggio, ci si può andare a vivere in 4 usando per forza la stessa copia del gioco.? mi spiego meglio, ho degli amici che abita lontano, volendo nn possiamo vivere nello stesso villaggio? in quello per il cubo c erano a disposizione 4 case, ma si doveva giocare con la stessa cartuccia..
volevo sapere quindi se loro potevano solo venirmi a trovare o potevamo addirittura essere tutti vicini di casa..?
Possono venirti A TROVARE tramite Wi-fi (ognuno con la propria cassetta) sia in locale sia via Internet (via internet dovete PRIMA scambiarvi i codici amico e inserirli nella "lista amici"...) ma non potete vivere nello stesso villaggio, solo visitarlo (per scambiarvi i vari tipi di frutti ad esempio...o per fare gare di pesca, o anche solo per chattare....).
Si possono avere fino a 4 abitanti per casa, ma dovete usare la stessa cartuccia.....non si può via Wi-Fi.
Marmoraizers
09-03-2006, 23:52
Possono venirti A TROVARE tramite Wi-fi (ognuno con la propria cassetta) sia in locale sia via Internet (via internet dovete PRIMA scambiarvi i codici amico e inserirli nella "lista amici"...) ma non potete vivere nello stesso villaggio, solo visitarlo (per scambiarvi i vari tipi di frutti ad esempio...o per fare gare di pesca, o anche solo per chattare....).
Si possono avere fino a 4 abitanti per casa, ma dovete usare la stessa cartuccia.....non si può via Wi-Fi.
Ne ero certo, volevo solo una conferma.. sarebbe stato troppo bello per essere vero. cmq spero che ci siano molte più cose da fare in questo episodio, quello precedente, anche se bellissimo, ha deluso un pò le mie aspettative..
mi accingo a provare Fifa Street 2, non sembra sia un titolo degno di nota, qualcuno che smentisca ?
;)
ZigoZago
10-03-2006, 14:03
Ragazzi se a qualcuno interessa vendo il mio DS Mariokart pack + wario touch + supermario 64DS a 140€ tutto. L'ho usato poco ci ho giusto finito i giochi una volta. Perchè vendo? rogne finanziare all'orizzonte.. :muro:
beato te che risolvi le tue rogne finanziarie con 140 euro... :D .
scherzo! comunque il prezzo è ottimo.
jmazzamj
12-03-2006, 15:04
Se qualcuno ha un DS liscio ed in ottime condizioni da vendere mi prenoto...
Ho un DS White che tengo in condizioni a dir poco perfette,maniacali e me ne serve 1 da usare in giro,ma se lo acquistassi nuovo lo terrei come il White :stordita:
Pugaciov
12-03-2006, 16:27
Ragazzi se a qualcuno interessa vendo il mio DS Mariokart pack + wario touch + supermario 64DS a 140€ tutto. L'ho usato poco ci ho giusto finito i giochi una volta. Perchè vendo? rogne finanziare all'orizzonte.. :muro:
Azzarola, quasi quasi...
Non so se vi ricordate, io volevo prendere il DS solo per l'online di Mario Kart DS (non dovrei neanche prendere la penna, ho un router wireless), poi alla fine non ho preso niente.
Immagino che scannarsi a Mario Kart sia divertente, vero? :)
...
Immagino che scannarsi a Mario Kart sia divertente, vero? :)
E' una domanda retorica, vero? :stordita:
...fossi in te l'offerta di ZigoZago non me la farei scappare!
MarioKart è un gioco infinito, Online è follia pura. :cool:
Pugaciov
12-03-2006, 17:40
...fossi in te l'offerta di ZigoZago non me la farei scappare!
Non lo so, il fatto è che sono un fan del primo della serie, Super Mario Kart su SNES, gli altri li ho giocati poco.
Insomma giocherei solo a Mario Kart DS, per il resto non so, non ho una console dal Dreamcast e una console portatile dal primo Game Boy...
Non lo so, il fatto è che sono un fan del primo della serie, Super Mario Kart su SNES, gli altri li ho giocati poco.
Insomma giocherei solo a Mario Kart DS, per il resto non so, non ho una console dal Dreamcast e una console portatile dal primo Game Boy...
Ripeto, fossi in te 140euro per NDS e tre giochi (di cui due, Mario64 e Mario Kart, sono capolavori assoluti... WarioWare Touched! è "solo" un buon gioco ma che tende ad annoiare piuttosto in fretta) li spenderei. Al limite, potresti rivendere il tutto perdendoci poco e niente.
Pugaciov
12-03-2006, 17:59
Ripeto, fossi in te 140euro per NDS e tre giochi (di cui due, Mario64 e Mario Kart, sono capolavori assoluti... WarioWare Touched! è "solo" un buon gioco ma che tende ad annoiare piuttosto in fretta) li spenderei.
Sì, solo che non so quanto ci giocherei, ripeto, amo Mario Kart, ma tra 2 settimane esce anche Oblivion, e per quanto riguarda gli altri giochi su DS, diciamo che non sono abituato ai platform e al resto dei generi di giochi per console portatili, ecco.
Al limite, potresti rivendere il tutto perdendoci poco e niente.
Questo è vero, l'ho già fatto con una PlayStation 2, acquistata, accesa, mi son detto "Ma che ci faccio?", rivenduta.
ti posso raccontare la mia esperienza? da nintendista convinto preso da un raptus folle e stravagante a settembre ho acquistato la....psp....che grande errore!
ho rimediato 2 settimane fa scambiando alla pari la psp con un ds+mariokart+memoria e ti dico che mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni. il ds è fantastico.mariokart è un gioco di quelli che ti fanno stare incollato alla console ore e ore :D .
torgianf
12-03-2006, 21:04
Sì, solo che non so quanto ci giocherei, ripeto, amo Mario Kart, ma tra 2 settimane esce anche Oblivion, e per quanto riguarda gli altri giochi su DS, diciamo che non sono abituato ai platform e al resto dei generi di giochi per console portatili, ecco.
Questo è vero, l'ho già fatto con una PlayStation 2, acquistata, accesa, mi son detto "Ma che ci faccio?", rivenduta.
valuta bene,rischi di buttare via soldi.... ;) il ds l'ho venduto dopo una settimana che lo avevo,le console portatili sono troppo particolari.
renatofast
12-03-2006, 21:04
ma il nintendo ds lite in Italia quando esce ?
torgianf
12-03-2006, 21:05
ma il nintendo ds lite in Italia quando esce ?
in estate
Pugaciov
12-03-2006, 21:54
ti posso raccontare la mia esperienza? da nintendista convinto preso da un raptus folle e stravagante a settembre ho acquistato la....psp....che grande errore!
ho rimediato 2 settimane fa scambiando alla pari la psp con un ds+mariokart+memoria e ti dico che mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni. il ds è fantastico.mariokart è un gioco di quelli che ti fanno stare incollato alla console ore e ore :D .
Sì ma tu appunto sei sempre stato fan Nintendo e quindi "consolaro" (passami il termine), io non ho questo tipo di esperienza videoludica. Anche se sono convinto che forse Mario Kart potrebbe prendermi abbastanza.
Però ha ragione torgianf, devo pensarci...
Sì ma tu appunto sei sempre stato fan Nintendo e quindi "consolaro" (passami il termine), io non ho questo tipo di esperienza videoludica. Anche se sono convinto che forse Mario Kart potrebbe prendermi abbastanza.
Però ha ragione torgianf, devo pensarci...
dipende da cosa ti aspetti da una console portatile come il DS .... che tipo di giochi cerchi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.