PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

parroco
12-10-2005, 13:43
A chi interessa, la lista completa di cui parlava parroco si trova qui (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=2939).
Non c'è niente di illegale, è solo una lista dei giochi.

Quindi se di un gioco ci sono solo la versione U (USA), J (Giappone), ed E (Europa), è quantomeno molto probabile che la versione E sia multilingua...giusto parroco?
la cosa migliore è cercare il(i) thread ufficiale del gioco nel forum.
ad esempio per i fantastici4 troviamo questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7289&hl=) (uk), questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=6174&hl=) (Europeo ma senza l'Italiano :rolleyes: ) e questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=5890&hl=) (usa).
una giungla :D
ma penso che solitamente la versione euro abbia anche l'Italiano.

Mav80
12-10-2005, 13:49
purtroppo no. ho raccolto una 30ina di stelle e poi l'ho mollato. gli stage sott'acqua poi sono da pazzia visto che già con il pad bestemmiavo.

Io l'ho provato da un mio amico e i comandi non mi hanno fatto una gran impressione,aspetterò New Super Mario Bros :D

parroco
12-10-2005, 13:57
Io l'ho provato da un mio amico e i comandi non mi hanno fatto una gran impressione,aspetterò New Super Mario Bros :D
un bel N64 più cartuccia e passa la paura :D

Mav80
12-10-2005, 14:41
un bel N64 più cartuccia e passa la paura :D

Ah bhe ma quello già dato a suo tempo :D

parroco
12-10-2005, 14:56
Ah bhe ma quello già dato a suo tempo :D
grande! :)

Pugaciov
12-10-2005, 15:15
Comunque ho visto che tra poco esce l'M3 Adapter in versione SD, sporge un po' di meno della versione CF.
Il problema è, da quello che ho capito, che è solo un adattatore, quindi credo che sul PC ci voglia comunque un lettore\scrittore di SD, no?
Quindi bisogna considerare:
- M3 Adapter (sui 90 $)
- Una SD da 512MB o 1GB
- Lettore\scrittore SD

parroco
12-10-2005, 15:19
Comunque ho visto che tra poco esce l'M3 Adapter in versione SD, sporge un po' di meno della versione CF.
Il problema è, da quello che ho capito, che è solo un adattatore, quindi credo che sul PC ci voglia comunque un lettore\scrittore di SD, no?
Quindi bisogna considerare:
- M3 Adapter (sui 90 $)
- Una SD da 512MB o 1GB
- Lettore\scrittore SD
esatto.
ringrazio billy che ieri mi ha chiarito un po' le idee e mi sono convinto a prendere la card sd (non è la m3). adesso mi manca la SD :cry: e il lettore/scrittore :muro:

Grem
12-10-2005, 18:47
- M3 Adapter (sui 90 $)
- Una SD da 512MB o 1GB
- Lettore\scrittore SD

Non ci vuole anche il passme? :mbe:

Pugaciov
12-10-2005, 19:02
Non ci vuole anche il passme? :mbe:

Domanda base: che azzo è il passme? :mc:
:D :)

Grem
12-10-2005, 19:34

Non lo so, ma so che ci vuole! :asd:

et_1975
12-10-2005, 19:42
COMPRATO IL DS!!!

STO RIGIOCANDO AL MITICO MARIO 64.. in versione DS...
MA CHE FIGATA NON E'? PERSINO YOSHI...

LA NINTENDO RIMARRA' SEMPRE NEL MIO CUORE...

(anche se mi ha regalato a caro prezzo... il uso ultimo gingillo tecnologico...)

Ora non resta che attendere... il Revolution e l'XBOX 360!!!

Here we go!!!!!!!

marcos
12-10-2005, 19:44
Ragazzi ma che voi sappiate non verranno mai commercializzati in Italia i NDS di altri colori oltre che Azzurro e Rosa?????

Vorrei tanto comprarmi quello bianco e rivendermi il mio Grigio ma finche non esce bianco quello grigio me lo tengo stretto!!!

parroco
12-10-2005, 20:22
è un aggeggio da inserire nello slot delle cartucce ds per far partire delle applicazioni (e rom).

Pugaciov
12-10-2005, 20:56
è un aggeggio da inserire nello slot delle cartucce ds per far partire delle applicazioni (e rom).

Beh ma quello potrebbe benissimo essere l'M3 Adapter, o no?

BILLY911
13-10-2005, 00:02
Beh ma quello potrebbe benissimo essere l'M3 Adapter, o no?

diciamo che l'm3 sta sotto mentre il passme va sopra :sofico:

Lakitu
13-10-2005, 11:29
Ragazzi ma che voi sappiate non verranno mai commercializzati in Italia i NDS di altri colori oltre che Azzurro e Rosa?????
...
Ma penso proprio che arriveranno anche qui... e perchè non dovrebbero, d'altronde? :)

Lakitu
13-10-2005, 11:30
diciamo che l'm3 sta sotto mentre il passme va sopra :sofico:
:uh:

:D

marcos
13-10-2005, 13:43
Ma penso proprio che arriveranno anche qui... e perchè non dovrebbero, d'altronde? :)

Quello che non capisco è perchè non li commercializzino allora, dato che le versioni colorate sono uscite in jappo già da parecchio tempo, mentre quì da noi se non era per Il Pack di Nintendogs ci scordavamo pure l'azzurro e il rosa!!!!!

Voglio il Pearl White e aver la garanzia della Nintendo Italia, dato che se lo compro all'estero con la garanzia...pippa!!!

Mav80
13-10-2005, 14:39
Quello che non capisco è perchè non li commercializzino allora, dato che le versioni colorate sono uscite in jappo già da parecchio tempo, mentre quì da noi se non era per Il Pack di Nintendogs ci scordavamo pure l'azzurro e il rosa!!!!!

Voglio il Pearl White e aver la garanzia della Nintendo Italia, dato che se lo compro all'estero con la garanzia...pippa!!!

Thò beccati questo e dimmi se ti piace http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36681
Peccato che a quanto pare sarà solo per gli Usa almeno per adesso....
In Jappo c'è pure Graphite Balck,Pearl White come hai detto tu e blu scuro non azzurro come quello da noi....prima o poi stai certo che tutti i colori arriveranno anche da noi come d'altronde è stato anche per il Game Boy,però ci vorrà un pò di tempo credo,siamo solo agli inizi e il Ds sta cominciando solo adesso a farci vedere tutte le carte che ha da giocarsi...e ne ha molte fidati ;)

Grem
13-10-2005, 14:53
Ma a smontare un DS e ricolorarselo da soli è molto complicato?

Pugaciov
13-10-2005, 14:56
Thò beccati questo e dimmi se ti piace http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36681
Peccato che a quanto pare sarà solo per gli Usa almeno per adesso....
In Jappo c'è pure Graphite Balck,Pearl White come hai detto tu e blu scuro non azzurro come quello da noi....prima o poi stai certo che tutti i colori arriveranno anche da noi come d'altronde è stato anche per il Game Boy,però ci vorrà un pò di tempo credo,siamo solo agli inizi e il Ds sta cominciando solo adesso a farci vedere tutte le carte che ha da giocarsi...e ne ha molte fidati ;)

Io vorrei il Graphite Black, sono molto tentato di prenderlo da Lik-Sang, solo che c'è sempre il rischio Dogana, cazzarola.

Mav80
13-10-2005, 15:05
Ma a smontare un DS e ricolorarselo da soli è molto complicato?

Smontarlo non saprei....per gli schermi più che altro....avevo visto in rete un tizio che l'aveva aerografato....ma senza smontarlo....

Mav80
13-10-2005, 15:06
Io vorrei il Graphite Black, sono molto tentato di prenderlo da Lik-Sang, solo che c'è sempre il rischio Dogana, cazzarola.

Anche a me piace un bordello il graphite black,mi è sempre piaciuto,solo che se lo prendi import se non mi sbaglio non hai la garanzia che hai qui in Italia...però non vorrei dire una cazzata...e se ti arriva con qualche pixel morto (cosa già successa nell'import...) che fai?non puoi mica andarlo a fartelo cambiare nel negozio sotto casa....

Grem
13-10-2005, 15:11
Smontarlo non saprei....per gli schermi più che altro....avevo visto in rete un tizio che l'aveva aerografato....ma senza smontarlo....

Ma aerografarlo senza smontarlo è rischiosissimo, che fai se la vernice entra nella circuiteria?
Per gli schermi, immagino che smontandolo si possano estrarre dal telaio.
Nessuno che ha mai aperto un DS?

Pugaciov
13-10-2005, 15:45
Ragazzi forse è in arrivo il bundle con Mario Kart DS
Link (http://www.consolenetwork.it/ds/det_news.cfm?ID=20834).

Comunque sono uscite notizie "dubbiose" sul Wi-Fi Nintendo.

Planet GameCube: Firstly, thank you for agreeing to answer some of our questions! Would you please introduce yourself and your role at Buffalo to our readers?

Morikazu Sano: My name is Morikazu Sano, and I'm a Senior VP of Global Marketing.

PGC: What is Buffalo's role in the deployment of Nintendo hotspots worldwide?

MS: We actually don't have the details yet for worldwide hotspots. Right now, it is only for Japanese hotspots -- at more than 1,000 Nintendo hotspots. Buffalo is going to support Nintendo for developing the Nintendo Wi-Fi Station together.

PGC: Is Buffalo involved in the network management for Nintendo Wi-Fi Connection? If so, how are you working in conjunction with GameSpy?

MS: No.

PGC: What is the process of connecting to the Nintendo Wi-Fi network with a Nintendo DS and the USB Connector?

MS: First, you need to install the software that comes with the USB Connector in your computer. That will allow it to work as a software access point with your computer. Then, you need to access your wireless network connection feature in your Nintendo DS. On the Nintendo DS the AOSS button will appear. Press the AOSS button on the screen. That will automatically search for the AOSS enabled software AP. You then to go to the access point software and find the AOSS button and click your mouse. Once they see each other, it establishes the wireless connection automatically.

PGC: Will Buffalo support operating systems other than Windows XP?

MS: Yes, if you use Buffalo wireless routers/access points with AOSS feature to use with Nintendo DS. We support from Windows 98 to XP.

PGC: Does the USB connector automatically find drivers when plugged in? (Do you have to carry a CD if you take it to a friend's house?)

MS: In order to use the USB Connector, you have to have a PC. Therefore, if you install it on your laptop, you don't need to carry the CD, but you need to bring your laptop with you to your friend's house with the USB Connector. However, if your friend has a Buffalo AOSS enabled router/access point, you don't need to bring your USB Connector or laptop.

PGC: What is the job of the custom Access Point software included with the USB Connector?

MS: To make the USB Connector work with a Nintendo DS and so users can use AOSS as a software AP.

PGC: How will the USB Connector (and Nintendo DS) work under WEP and/or WPA security? What about on a PC connected to a wired router?

MS: I believe they both work under WEP, but please ask Nintendo about this to double check. This is their decision not ours.

PGC: Can the USB Connector work with other 802.11b/g devices?

MS: Please remember that the USB Connector is under Nintendo brand. Therefore, I can't really make a comment on their branded product. Please ask Nintendo this question as well to make sure.

PGC: Is the range of the USB connector comparable to normal wireless routers?

MS: Yes, it is.

Planet GameCube would like to again thank Mr. Sano for his time.

In pratica ancora non s'è capito (o non l'ho capito io) se sarà effettivamente una 802.11, cioè, parlano di 'sti router Buffalo...boh...

Io ancora non ho ADSL, ma è questione di settimane, e pensavo di farmi una WLAN, per poi poterci giocare online anche con un (eventuale) Nintendo DS, però, ripeto, non è che si sia capito molto.

Mav80
13-10-2005, 15:51
Ma aerografarlo senza smontarlo è rischiosissimo, che fai se la vernice entra nella circuiteria?

Aveva disegnato a mano con gli indelebili Snake sui gusci a Ds aperto....con il termine aerografato mi sa che mi sono espresso male.... :stordita:

Mav80
14-10-2005, 13:54
Ragazzi domanda:quanti di voi hanno messo la pellicola sul touch del Ds?
Io non ce l'ho e neanche penso di metterla....ho paura di perderne in visibilità...imho se lo tratti bene e non giochi col piede di porco lo schermo non dovrebbe danneggiarsi più di tanto,d'altronde il pennino è fatto apposta?O sbaglio?Che ne dite? :)

marcos
14-10-2005, 14:08

Presente.
Aprirlo ci vuole il cacciavitino apposta e cmq è una cazzata smontarlo e rimontarlo.

Carina l'idea di aerografarlo....peccato che io non ne sia capace. :( :muro:

marcos
14-10-2005, 14:12
Ragazzi domanda:quanti di voi hanno messo la pellicola sul touch del Ds?
Io non ce l'ho e neanche penso di metterla....ho paura di perderne in visibilità...imho se lo tratti bene e non giochi col piede di porco lo schermo non dovrebbe danneggiarsi più di tanto,d'altronde il pennino è fatto apposta?O sbaglio?Che ne dite? :)

Io l'ho messa e devo dire che mi sà che qualitativamente è la pellicola che fa abbastanza schifo!!!!!

Lo dico perchè la mia è spessa e abastanza "rugosa", per cui ora risulta meno scorrevole la penna.

In + oltre ad aver opacizzato parecchio lo schermo crea dei riflessi poco simpatici.

Che dire???? La tolgo sicuramente.

Però ripeto...secondo me può essere dato dal fatto che fa pena la pellicola che ho preso io.

Tra le altre cose dovrebbe essere pure quella ufficiale nintendo, ma quando mi è arrivata mancava la confezione e mi è arrivata dentro una bustina, per cui non saprei dirti la marca....mi spiace!

Grem
14-10-2005, 14:16
Presente.
Aprirlo ci vuole il cacciavitino apposta e cmq è una cazzata smontarlo e rimontarlo.

Grazie, molto interessante sta cosa. :)

Mav80
14-10-2005, 14:19
Io l'ho messa e devo dire che mi sà che qualitativamente è la pellicola che fa abbastanza schifo!!!!!

Lo dico perchè la mia è spessa e abastanza "rugosa", per cui ora risulta meno scorrevole la penna.

In + oltre ad aver opacizzato parecchio lo schermo crea dei riflessi poco simpatici.

Che dire???? La tolgo sicuramente.

Però ripeto...secondo me può essere dato dal fatto che fa pena la pellicola che ho preso io.

Tra le altre cose dovrebbe essere pure quella ufficiale nintendo, ma quando mi è arrivata mancava la confezione e mi è arrivata dentro una bustina, per cui non saprei dirti la marca....mi spiace!

Da quello che ho letto e che mi hanno detto in giro le cose che hai riscontrato tu sono una costante,ovvero:

- non è facile da applicare
- puoi tirare quante bestemmie vuoi ma qualche granello di polvere bastardo rimarrà sempre dentro....
- puoi tirare altre bestemmie se vuoi ma qualche bolla mettendola la farai sempre
- il pennino scorre male essendoci le bolle
- la qualità visiva peggiora e non avendo sul Ds un 32" lcd sta cosa penso penalizzi non poco....

Risultato,tirando le somme,preferisco stare più attento e tenerla ben pulita,ma lasciarla SENZA pellicola....poi se invece qualc'un'altro si è trovato bene,lo dica,ben felice di essere smentito! ;)

Mav80
14-10-2005, 14:21
Grazie, molto interessante sta cosa. :)

Ecco....tra qualche tempo vogliamo vedere il Ds aerografato di Grem :D

marcos
15-10-2005, 18:43
Ragazzi scusate la domanda ma voi il demo di metroid l'avete ancora????

Nel caso l'abbiate.....c'è nessuno che magari lo vende?????

PSYCOMANTIS
15-10-2005, 19:46
Ho finito Castlevania........ :cry: mi ha talmente preso che credo lo rigiochero' all'infinito......

parroco
16-10-2005, 11:05
Ragazzi scusate la domanda ma voi il demo di metroid l'avete ancora????

Nel caso l'abbiate.....c'è nessuno che magari lo vende?????
io celo, ma non lo vendo.
e neppure te lo presto :D

posso descrivertelo se vuoi: bello!

Pugaciov
16-10-2005, 11:08
Ragazzi, buone nuove, stanno circolando notizie in Rete secondo le quali ci si potrà connettere con qualsiasi rete Wireless.

Io sono sempre più indeciso; in questo periodo devo fare tanti acquisti, però quando sarò coperto da ADSL farò comunque una bella WLAN perchè ho 2 PC e un portatile da far connettere.

...E l'idea di giocare online a Mario Kart DS sdraiato sul letto mi fa sbavare :oink:

danmar
16-10-2005, 11:23
Anche se non si ha una rete wireless in casa Nintendo meterà in vendita un aggeggino USB che permetterà di collegare il DS in rete facendolo comunicare col pc che è in rete. ;)

Mav80
16-10-2005, 15:12
Ho finito Castlevania........ :cry: mi ha talmente preso che credo lo rigiochero' all'infinito......

Preso ieri sera e iniziato oggi e dopo un'oretta di gioco dico.....STU PEN DO!!!!! :cool:

BILLY911
16-10-2005, 15:17
io l'unico castlevania che ho giocato è stato SOTN per psx..una sola cosa.. gioco stupendo e poi se trovai la Crissaegrim o come si chiamava.. non ricordo bene.. l'ultimo mostro lo facevi in un attimo :eek: questo per ds quando l'ho visto mi ha dato la stessa impressione..un gioco stupendo!!!
Però mi sembra un pò più piccolo di quello per psx anche se ci sono molte innovazioni dal punto di vista puramente ludico..
gioco da avere per forza :O :D

BILLY911
16-10-2005, 15:18
Preso ieri sera e iniziato oggi e dopo un'oretta di gioco dico.....STU PEN DO!!!!! :cool:

ma ti è arrivato il PVT nei giorni passati??? :confused:

Pugaciov
16-10-2005, 15:27
Anche se non si ha una rete wireless in casa Nintendo meterà in vendita un aggeggino USB che permetterà di collegare il DS in rete facendolo comunicare col pc che è in rete. ;)

Esatto, una normalissima penna USB Wi-Fi :)

BILLY911
16-10-2005, 15:48
Esatto, una normalissima penna USB Wi-Fi :)

se sai con quali reti wifi il ds è compatibile posso fare qualche prova con il note visto che ho lo standard a/b/g ;)

danmar
16-10-2005, 15:51
Non vorrei sbagliarmi e spero di esserti d'aiuto dicendoti che il protocollo wireless del DS sia il 802.11b.
E' questo che volevi sapere?

Pugaciov
16-10-2005, 16:06
Non vorrei sbagliarmi e spero di esserti d'aiuto dicendoti che il protocollo wireless del DS sia il 802.11b.

BILLY, quoto danmar, dovrebbe essere 802.11b ma non ne sono al 100% sicuro.
Comunque, che prova vorresti fare? Non so se con il DS senza nessun gioco il router lo veda in qualche modo, so solo che da Mario Kart DS ci dovrebbe essere la possibilità di impostare manualmente i parametri di connessione.

BILLY911
16-10-2005, 16:08
BILLY, quoto danmar, dovrebbe essere 802.11b ma non ne sono al 100% sicuro.
Comunque, che prova vorresti fare? Non so se con il DS senza nessun gioco il router lo veda in qualche modo, so solo che da Mario Kart DS ci dovrebbe essere la possibilità di impostare manualmente i parametri di connessione.

ho meteos che ti manda una demo del gioco ;)
STAY TUNED :D

Pugaciov
16-10-2005, 16:33
ho meteos che ti manda una demo del gioco ;)
STAY TUNED :D

Roger that :cool:

jmazzamj
16-10-2005, 18:40

Non dipende solo da quello.
Ad es. PSP non è vista da tutte le schede wireless compatibili 802.11b (direi lo siano tutte,è la vel minima di trsf).

Bye bye

PSYCOMANTIS
16-10-2005, 19:49

Non a caso e' il gioco per Ds che ha la media voti piu' alta (seguito da Advance War).

marcos
16-10-2005, 21:26
io celo, ma non lo vendo.
e neppure te lo presto :D

posso descrivertelo se vuoi: bello!

Brutto cattivo che non sei altro.....ecco!!!! :ciapet: :cry: :cry:

A parte gli scherzi...proprio nessuno che se ne vuole liberare?????

BILLY911
16-10-2005, 23:28
Brutto cattivo che non sei altro.....ecco!!!! :ciapet: :cry: :cry:

A parte gli scherzi...proprio nessuno che se ne vuole liberare?????

forse ho capito a cosa ti serve ;)

Mav80
17-10-2005, 08:35
Non a caso e' il gioco per Ds che ha la media voti piu' alta (seguito da Advance War).

E io li ho entrambe :cool: :D

Mav80
17-10-2005, 08:35
ma ti è arrivato il PVT nei giorni passati??? :confused:

Sì ma non l'ho letto :stordita: :help: :doh:
Cmq risposto al pvt ;)

parroco
17-10-2005, 09:01
la cosa migliore è cercare il(i) thread ufficiale del gioco nel forum.
ad esempio per i fantastici4 troviamo questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7289&hl=) (uk), questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=6174&hl=) (Europeo ma senza l'Italiano :rolleyes: ) e questo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=5890&hl=) (usa).
una giungla :D
ma penso che solitamente la versione euro abbia anche l'Italiano.
si aggiunge oggi l'Italiano (http://www.gbarl.it/index.php?act=ST&f=7&t=8312) .
ho scelto l'esempio perfetto :D

marcos
17-10-2005, 18:52
forse ho capito a cosa ti serve ;)

Sagace..... ;)

Però forsae l'ho trovato su ebay!

parroco
17-10-2005, 21:14
Sagace..... ;)

Però forsae l'ho trovato su ebay!
io ho risolto oggi ordinando un passkey :)

marcos
17-10-2005, 22:51
io ho risolto oggi ordinando un passkey :)

Bhe però il passkey ti costa un pò + di una demo di metroid.

Cmq per la cronaca l'ho vinto su ebay il demo di metroid e l'ho vinto per 11€s.s. comprese.

Ovviamente il passkey ti serve se non hai il fw hackato....altrimenti basta il demo!!!! :D :p ;)

Parroco, ma per caso sei lo stesso che si è iscritto su gbarl????? :) ;)

h1jack3r
17-10-2005, 23:00

Cmq per la cronaca l'ho vinto su ebay il demo di metroid e l'ho vinto per 11€s.s. comprese.

Ovviamente il passkey ti serve se non hai il fw hackato....altrimenti basta il demo!!!! :D :p ;)

Per hackare il firmware però non serve il passkey? o basta una demo per modificarlo?

marcos
17-10-2005, 23:05
Con il passkey sì, ma se uno non vuole comprarlo lo può hackare anche con una scheda WiFi.

Cmq basta che cerchi e in rete trovi info!

parroco
18-10-2005, 08:36

ho pagato 24 euro il passkey ss incluse.
ero orientato verso il wifime ma il chip ralink indispensabile per la compatibilità con i nds montato sulle schede di rete dava problemi (c'è un thread apposta nella sezione rete del forum) e spendere 30e per una scheda da usare una volta mi spiaceva. e mi spiaceva anche modificare il firmware.
e soprattutto mi spiace giocare con delle protuberanze enormi attaccate al nds. così ho optato per il passkey che sporge poco, è solido e posso toglierlo se non mi serve ;)

Parroco, ma per caso sei lo stesso che si è iscritto su gbarl????? :) ;)
già :)

Grem
18-10-2005, 11:18
e soprattutto mi spiace giocare con delle protuberanze enormi attaccate al nds. così ho optato per il passkey che sporge poco, è solido e posso toglierlo se non mi serve ;)

Quindi serve solo il passkey? Oppure ci vogliono altre cose?

parroco
18-10-2005, 12:08
Quindi serve solo il passkey? Oppure ci vogliono altre cose?
trovi tutto qui (http://www.gbarl.it/UP/varie/GUIDA_FLASH/indice.html) ;)

Grem
18-10-2005, 14:10
Thx parroco. ;)

Vegita.ssj
18-10-2005, 16:16
Ormai sono quasi sempre più deciso a prendere il ds dato che "ciò che più mi spaventava" per un futuro e massiccio supporto da parte delle software house erano i dati di vendita rispetto a psp e mi sono accorto che sta vendendo cmq di più...
Una sola cosa vi volevo chiedere...datemi 3 motivi VALIDI che ne giustifichino l'acquisto giusto per una dose di sicurezza in più e ultima domanda, un altro dubbio che avevo era dovuto al fatto che non viaggio molto, anzi pratic. mai se non casi rarissimi..quindi la console si trasformerà in una console da "home"..consigliate lo stesso di prenderla??
Cos'è che potrebbe offrirmi in più in ambito "home" di una ps2 o un cubo??
Ciao e grazie ;)

parroco
18-10-2005, 20:46
*per me*, quando si parla di videogiochi, l'importante sono i giochi :D

un buon motivo? appena esce mario kart lo potremo giocare in rete con tutto il mondo. non lo avessi già preso lo farei con mario kart ;)

Mav80
19-10-2005, 07:59
Ormai sono quasi sempre più deciso a prendere il ds dato che "ciò che più mi spaventava" per un futuro e massiccio supporto da parte delle software house erano i dati di vendita rispetto a psp e mi sono accorto che sta vendendo cmq di più...
Una sola cosa vi volevo chiedere...datemi 3 motivi VALIDI che ne giustifichino l'acquisto giusto per una dose di sicurezza in più e ultima domanda, un altro dubbio che avevo era dovuto al fatto che non viaggio molto, anzi pratic. mai se non casi rarissimi..quindi la console si trasformerà in una console da "home"..consigliate lo stesso di prenderla??
Cos'è che potrebbe offrirmi in più in ambito "home" di una ps2 o un cubo??
Ciao e grazie ;)

Guarda io ho smesso di viaggiare qualche anno fa,il Ds l'ho preso 2 settimane fa....non la considero una console portatile (al max "portabile" :D ),ma una console a tutti gli effetti....te la consiglio perchè:

1) Costa relativamente poco
2) Giocabilità diversa/nuova/rivoluzionaria/differente in particolare su certi giochi
3) Supporto MASSIVO a quanto pare da parte delle software house...detto in parole povere:devono uscire un bordello di giochi bellissimi
3) Max divertimento con amici in collegamento lan e tra poco pure internet con il mondo :cool: (cosa molto importante:considera che ha giochi adattissimi al multiplayer)

Anche io come te e come tanti altri non l'ho presa per giocare viaggiando,ma per avere un'esperienza di gioco nuova che poi questa sia al mare in montagna o a casa non mi interessa,basta giocarci....la alterno tranquillamente con Cubo e Dream senza problemi,però vuoi mettere la soddisfazione di svaccarti nel letto e giocare a Castlevania?oppure sul divano?o in pausa pranzo e soprattutto hai idea di cosa vorrà dire giocare a Mario Kart col mondo intero quando sei in tazza? :cool: :help: :help: :D
Io non ho avuto dubbi nell'acquisto e non li avrei neanche adesso....appena provato da un mio amico tempo 1/2 mesi me lo sono comperato pure io...un consiglio:obbliga anche un pò di tuoi amici a prenderlo ;)

Vegita.ssj
19-10-2005, 08:54
Ultimo appunto, anche se all 99% credo sia una fuffa...Sento gente parlare di un ipotetico game boy nuovo che sarà il vero successore dell'advance...
Ma se il ds è appena uscito???
Thx per le risposte ;)

parroco
19-10-2005, 09:03
Ultimo appunto, anche se all 99% credo sia una fuffa...Sento gente parlare di un ipotetico game boy nuovo che sarà il vero successore dell'advance...
Thx per le risposte ;)
si, a quanto ho sentito il ds non è il successore di nessuno :)
il gba sarà seguito da un GBA2 molto potente.
ma non c'è nulla di ufficiale e sicuramente nulla di imminente, vista l'uscita del ds e del micro in questi ultimi mesi.
vai tranquillo ;)

Vegita.ssj
19-10-2005, 09:12
Vabbè ma credo che prima di un minimo ma proprio minimo 2/3 anni non si vedrà nulla, altrimenti non conviene perndersi il ds ;)
Cmq il gioco che mi sta facendo valutare sempre di più l'acquisto è quello della principessa Peach...sembra un vero capolavoro,almeno dai filmatini che ho visto...ghghghggh ;)

Mav80
19-10-2005, 09:14
Thx per le risposte ;)

Occhio che il Ds non è il nuovo gameboy,è un'altra cosa....imho il gameboy ha finito non credo che ne escano altri,cmq mai dire mai....la cosa sicura è che per adesso e per un pò di anni la Nintendo sarà completamente dedita a Ds e Revolution che andranno a braccetto vista la piena compatibilità annunciata...l'unico gb che dovrà uscire a breve sarà il micro....

Mav80
19-10-2005, 09:15
Vabbè ma credo che prima di un minimo ma proprio minimo 2/3 anni non si vedrà nulla, altrimenti non conviene perndersi il ds ;)
Cmq il gioco che mi sta facendo valutare sempre di più l'acquisto è quello della principessa Peach...sembra un vero capolavoro,almeno dai filmatini che ho visto...ghghghggh ;)

Quello è uno dei tanti capolavori ;)

Vegita.ssj
19-10-2005, 09:31
Allora raga visto che vi trovate stilatemi pure una lista di must.buy da parte vostra così mi regolo un pò..
Io avevo pensato certamente:

Castelvania
Advance Wars
Meteos (molto in forse)
Nintendogs (forse)
Kirby
----------------------
per ora questi qua poi ovviamente cercherò parecchi capolavori usciti per il gba e che non ho giocato ;)

Mav80
19-10-2005, 09:45
Allora raga visto che vi trovate stilatemi pure una lista di must.buy da parte vostra così mi regolo un pò..
Io avevo pensato certamente:

Castelvania
Advance Wars
Meteos (molto in forse)
Nintendogs (forse)
Kirby
----------------------
per ora questi qua poi ovviamente cercherò parecchi capolavori usciti per il gba e che non ho giocato ;)

Allora....Meteos togli pure il molto in forse...anzi mettilo dopo Castlevania :cool:
Diciamo che di quelli già usciti hai scelto i migliori Castlevania,Aw,Nintendogs e Meteos sono tutt'ora le Killer Application del Ds...Kirby se lo vuoi devi prenderlo americano,pal deve ancora uscire...poi segnati ASSOLUTAMENTE mario Kart ds e volendo anche Sonic (che prenderò fisso a meno che non faccia schifo...) e Kirby pal...
Se vai di import mettici Jump Star Collection (must buy,però solo jappo...)Ouendan (solo jappo) e Trauma Center (americano...)....
Questi sono i "per adesso"...annunciati poi ce nè un bordello....

stan
19-10-2005, 15:30
allora

mario DS (se non hai giocato la versione 64 poi è un must assoluto)
meteos (impossibile pensare ad una portatile senza un puzzle game)
yoshi touch and go (very addictive)
ouendan (jap ma bellissimo,da avere a tutti i costi)
wario touched (fuori di testa)
castlevania (forse il miglior titolo della serie)
advanced war 2 (strategico riuscitissimo)

poi tra quelli usciti e secondo i miei gusti degni di nota ci sono kirby, nintendogs ,another code,gambare goemon, lost in blue,nanostray e lamu solo che questo non so se sia giocabile dato che è solo jap e non conosco nessuno che l'abbia preso

tra quelli che devono uscire hai solo l'imbarazzo della scelta: mario kart, princess peach, metroid, harvest moon,animal crossing, mario rpg, mario e luigi....
troppi...

Vash88
19-10-2005, 18:54
devo dirvi una cosa, il nintendo DS è di 20 anni fa* !!!

http://img442.imageshack.us/img442/6874/10041576ax.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=10041576ax.jpg)

http://img405.imageshack.us/img405/8043/10041587wa.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=10041587wa.jpg)

http://img110.imageshack.us/img110/6857/10041603uc.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=10041603uc.jpg)

* sembra che basti aggiornare il firmware per renderlo pienamente compatibile con la versione attuale che sarebbe solo un restyling

Grem
19-10-2005, 18:58
Io quello ce l'ho. :D

Vash88
19-10-2005, 19:06
anchio :D

BILLY911
19-10-2005, 19:12
* sembra che basti aggiornare il firmware per renderlo pienamente compatibile con la versione attuale che sarebbe solo un restyling

:old:

:Prrr:

parroco
19-10-2005, 19:38
cut
stralol :D

peccato che invece io non l'abbia!

Mav80
20-10-2005, 07:51
Me lo ricordo...fighissimo :D
Sì ma il touch? :mbe:

parroco
20-10-2005, 08:34

cut
cut
il firmware modifica l'hardware, semplice no? :eek: :D

Grem
20-10-2005, 18:17

Touch?
Beh... per giocarci devi premere i pulsanti, quindi lo devi toccare, quindi... touch! :D

Mav80
21-10-2005, 07:50
Touch?
Beh... per giocarci devi premere i pulsanti, quindi lo devi toccare, quindi... touch! :D

:mbe: :doh: :boh:

kentaromiura
21-10-2005, 12:27
questo e' piu ffigo
quando premi il touch esso si colora di nero :D

Tissot
21-10-2005, 16:38
ragazzi , sapete se in modalità online di mario kart ds, oltre agli quattro giocatori saranno presenti anche i personaggi guidati dal computer??

jmazzamj
22-10-2005, 14:25
Bah,non credo,online ci saranno solo giocatori umani....ma nn sapevo del limite di 4...

danmar
22-10-2005, 14:26
Si: onine si gioca solo in 4 mentre in multiplayer normale sfruttando il collegamento wireless tra console si gioca fino in 8 con una sola cartuccia!

h1jack3r
24-10-2005, 15:42
Comprato il DS! Mi deve ancora arrivare però, con Rayman (com'è? qualcuno lo ha giocato?) e la demo di Metroid.

Adesso mi dovrò informare per le varie schede di backup, qualcuno ne ha?
Sapete consigliarmi?

Mav80
24-10-2005, 15:45
Comprato il DS! Mi deve ancora arrivare però, con Rayman (com'è? qualcuno lo ha giocato?) e la demo di Metroid.

Sapete consigliarmi?

Rayman ho letto che non è proprio tutto sto giocone....ma come mai tra tutti hai scelto quello? :mbe:

h1jack3r
24-10-2005, 18:33
Rayman ho letto che non è proprio tutto sto giocone....ma come mai tra tutti hai scelto quello? :mbe:

perchè me lo hanno dato insieme....era un usato e c'era quel gioco lì!

Io lo ho giocato per xbox e era carino...in un punto prendeva anche in giro Half Life..ahah
Solo che era facilissimo....e non mi è durato nulla..

pandyno
24-10-2005, 19:44

Sapete consigliarmi?

rayman è una tristezza...

Ma forse sono io che non ho mai amato la serie...

h1jack3r
24-10-2005, 19:47
rayman è una tristezza...

Ma forse sono io che non ho mai amato la serie...

Beh me lo gioco e poi lo rivendo e me ne compro uno carino, secondo voi lo riesco a rivendere ad un prezzo decente?

Noz
24-10-2005, 20:42
ciao qualcuno può per caso dirmi dove trovo il ds a meno, in pvt se non è permesso, e anke dove trovo a meno qualsiasi cosa per mettere su i giochi free che si possono scaricare?
grazi a tutti

h1jack3r
24-10-2005, 20:45
ciao qualcuno può per caso dirmi dove trovo il ds a meno, in pvt se non è permesso, e anke dove trovo a meno qualsiasi cosa per mettere su i giochi free che si possono scaricare?
grazi a tutti

cerca info su gbarl.it

Il DS a tanto poco non credo lo troverai. Prova sull'usato.
Ciao

Pugaciov
24-10-2005, 21:46
Ragazzi del bundle con Mario Kart DS si sa niente?

Saluti

Mav80
25-10-2005, 07:39
Ragazzi del bundle con Mario Kart DS si sa niente?

Saluti

:boh: ...solo un pò di voci,ma niente di certo...

BILLY911
25-10-2005, 12:19
forse vi darò una notizia olderrima ma lo sapevate che il superpass non funzia con le versioni colorate del ds di nintendogs?! ;)

Lan_Di
25-10-2005, 12:26
forse vi darò una notizia olderrima ma lo sapevate che il superpass non funzia con le versioni colorate del ds di nintendogs?! ;)
Stanno già facendo un super-pass nuovo prorpio per questi ds :tapiro: (se non l'hanno già fatto :ciapet: )

parroco
25-10-2005, 12:27
Stanno già facendo un super-pass nuovo prorpio per questi ds :tapiro: (se non l'hanno già fatto :ciapet: )
fatto da qualche ora :D

BILLY911
25-10-2005, 12:42

sono commosso dal ricevere un tapiro :cry: piango dalla gioia!!!! :Prrr:

Ripblo
31-10-2005, 21:30
fatto da qualche ora :D

Puoi dare informazioni in merito?

parroco
31-10-2005, 21:39
Puoi dare informazioni in merito?
cerca su gbarl.it ;)

CYRANO
01-11-2005, 07:37
Raga ma la supercard Cf che uso col Gba e' compatibile col Ds ?
Mi sa che appena esce quello bianco me lo prendo :D

Ciaozzz

h1jack3r
01-11-2005, 09:29

Ciaozzz

si ma serve anche un passme o passkey ed un gioco originale.
Su quelo bianco con a nuova versione di firmware ci sono problemi ;-)
Prima o poi si risolveranno ma se vuoi andare sul sicuro prendine uno di quelli vecchi :)

BILLY911
01-11-2005, 11:08

Ciaozzz
per giocare ai giochi gba non problem mentre per quelli ds ci vuole un superpass però sta attendo perchè alcuni ds nuovi hanno una maggiore pretezione e gli attuali pass non fungono..
quelli jap invece alcuni si alcuni no..certo non puoi fare un acquisto così al buio,io ti consiglio di provarlo prima se qualche buon rivenditore non spaventato dall'orrendo meccanismo del pass ti faccia provare il ds con il rischio di farlo esplodere..(la maggior parte dei rivenditori poco informati pensa una cosa del genere :sofico: ) :D

CYRANO
01-11-2005, 11:14
Uhm... beh se lo prendo lo voglio bianco , su questo non transigo.
pero' farmi far provare il pass da un rivenditore la vedo dura..e che gli dico ? " fammi provare il pass cosi' vedo se mi vanno le rom e non ti compro i giochi originali.." ? :D :D

ovviamente io li compro i giochi originali :D solo che lui penserebbe questo..ne son sicuro...

:O

Ciaozzz

BILLY911
01-11-2005, 11:20
Uhm... beh se lo prendo lo voglio bianco , su questo non transigo.
pero' farmi far provare il pass da un rivenditore la vedo dura..e che gli dico ? " fammi provare il pass cosi' vedo se mi vanno le rom e non ti compro i giochi originali.." ? :D :D

ovviamente io li compro i giochi originali :D solo che lui penserebbe questo..ne son sicuro...

:O

Ciaozzz

il pass è una santa cosa :O guarda ti da il lusso di provar un gioco e poi se piace te lo prendi originale..tipo nintendogs mi attirava da morire poi ho fatto mezz'ora e ho visto che non era il gioco che immaginavo..castlevania provato circa 10 min sono uscito e lo sono andato a comprare con le solite 40€ dal mio classico amico rivenditore ;)

CYRANO
01-11-2005, 11:25
il pass è una santa cosa :O guarda ti da il lusso di provar un gioco e poi se piace te lo prendi originale..tipo nintendogs mi attirava da morire poi ho fatto mezz'ora e ho visto che non era il gioco che immaginavo..castlevania provato circa 10 min sono uscito e lo sono andato a comprare con le solite 40€ dal mio classico amico rivenditore ;)

mi devo procurare sto pass.. lo vendono su ebay o in rete ?
vorrei anche passare in fumetteria a sentire se hanno disponibili i ds bianchi e a che prezzo.
senno' devo aspettare che arrivino in europa.
Ma che differenza passa tra ds eur e jap ? nel senso sono uguali sotto sotto ?

:)

Ciaozzz

mitropank
01-11-2005, 11:44

Ciaozzz

nessuna differenza, io ho un DS jap e c'e' anche la scelta dell'italiano come lingua, l'unico problema e' l'alimentatore, devi usarne uno compatibile con la nostra rete elettrica, se hai gia' un GBA puoi usare il suo...

Grem
01-11-2005, 11:44

No, sotto sotto l'eur ce l'ha più grosso! :asd:

CYRANO
01-11-2005, 12:43
nessuna differenza, io ho un DS jap e c'e' anche la scelta dell'italiano come lingua, l'unico problema e' l'alimentatore, devi usarne uno compatibile con la nostra rete elettrica, se hai gia' un GBA puoi usare il suo...

ma intendi il carica batterie ? ne ho uno per il gba..non originale..e' la stessa cosa ?

Ciaozzz

marcos
02-11-2005, 00:20

Ciaozzz

Bhe la differenza stà nel fatto che le versioni USA e JAPPO sono migliori sia a livello audio (volume + alto) e soprattutto la qualità degli schermi LCD è decisamente + alta di quelli EUROPEI, soprattutto il touch screen!!!

Te lo dico per esperienza, dato che avevo un NDS USA e ora ho un NDS EURO. :(

parroco
02-11-2005, 07:10
MARCOS: ti sono arrivate le cover colorate? giudizio?

pippoman86
02-11-2005, 09:19
Bhe la differenza stà nel fatto che le versioni USA e JAPPO sono migliori sia a livello audio (volume + alto) e soprattutto la qualità degli schermi LCD è decisamente + alta di quelli EUROPEI, soprattutto il touch screen!!!

evvai io ho un ds jap :D :D

CYRANO
02-11-2005, 09:32

ah ho capito grassie.
come mai sei passato da ds usa a euro ?

Ciaozzz

h1jack3r
06-11-2005, 20:26
ragazzi, chi mi ha venduto il Nintendo DS non mi ha incluso il laccetto, sapete dove posso comprarne uno a poco? Ne avete magari uno in +?

marcos
06-11-2005, 21:29
MARCOS: ti sono arrivate le cover colorate? giudizio?

Ancora nulla....ma son sicuro che arriva in questa settimana.

D'altronde arriva da Honk Kong e ci vogliono circa 2 settimane, calcolando che me l'hanno spedita il 26 Ottombre dovrebbe arrivami a giorni.

Cmq sia ti faccio sapere. :) ;)

marcos
06-11-2005, 21:30
ah ho capito grassie.
come mai sei passato da ds usa a euro ?

Ciaozzz

E' una lunga storia. :D :D :D

h1jack3r
07-11-2005, 22:44
Up! nessuno sa se vendono i laccetti?

parroco
08-11-2005, 08:00
Up! nessuno sa se vendono i laccetti?
boh? guarda su lik-sang, play-asia o yesasia.

markese
08-11-2005, 08:09
ragazi un miol amico mi ha prestato nintendogs, è fantastico :D

Mav80
08-11-2005, 08:32

:D :cool:

Aragorn77
08-11-2005, 13:38

Confermo, una figata pazzesca, io il mio cane l'ho addestrato con comandi in napoletano :D

Mav80
08-11-2005, 14:30
Confermo, una figata pazzesca, io il mio cane l'ho addestrato con comandi in napoletano :D

Bello! :D

Tissot
08-11-2005, 18:59
Per chi non lo sapesse ancora, ieri la nintendo ha aperto il sito ufficiale di nintedo wifi www.nintendowifi.com :)

BILLY911
08-11-2005, 19:05
ragazzi qualcuno ha provato lo Scumm su DS???
voglio giocare a monkey island!!!!!

h1jack3r
08-11-2005, 20:17

Non ho l'M3 ma non vedo l'ora giocare a Monkey Island
:-)

parroco
08-11-2005, 20:20
o sono riucomprarmi tutto ilnecessario per giocarci, ho speso quasi come per un ds nuovo ma non sono ancora riuscito a farlo andare (come neppure hereticDS) :cry:

edit: maledetta tastiera wireless, ieri faceva casino.
volevo dire che "io sono riuscito a comprarmi tutto il necessario" ecc, il resto è corretto ;)

Mav80
09-11-2005, 09:22
Ragazzi ormai non manca tantissimo,ci siamo quasi,quanti che prendono Mario Kart al lancio?? :D :cool:

parroco
09-11-2005, 10:09
Ragazzi ormai non manca tantissimo,ci siamo quasi,quanti che prendono Mario Kart al lancio?? :D :cool:
credo aspetterò un po' per avere un po' di notizie sul wifi

Lakitu
09-11-2005, 12:58
o sono riucomprarmi tutto ilnecessario per giocarci, ho speso quasi come per un ds nuovo ma non sono ancora riuscito a farlo andare (come neppure hereticDS) :cry:

edit: maledetta tastiera wireless, ieri faceva casino.
volevo dire che "io sono riuscito a comprarmi tutto il necessario" ecc, il resto è corretto ;)
Ho provato lo ScummVM sul DS e ne sono rimasto molto deluso: difficoltà di visualizzazione delle schermate di gioco e sistema di puntamento impreciso (nonostante si utilizzi il pennino) sono i principali problemi. Per chi è interessato all'emulazione su sistemi portatili, consiglio l'acquisto di una PSP... io la uso solo per quello, in pratica. ;)

parroco
09-11-2005, 19:37
Ho provato lo ScummVM sul DS e ne sono rimasto molto deluso: difficoltà di visualizzazione delle schermate di gioco e sistema di puntamento impreciso (nonostante si utilizzi il pennino) sono i principali problemi. Per chi è interessato all'emulazione su sistemi portatili, consiglio l'acquisto di una PSP... io la uso solo per quello, in pratica. ;)
:(
peccato!
ok per la psp, ma giocarci con il pad mi sembra estremamente scomdo. a questo punto meglio un palmare :)

Lakitu
09-11-2005, 19:54
:(
peccato!
ok per la psp, ma giocarci con il pad mi sembra estremamente scomdo. a questo punto meglio un palmare :)
Ma esiste una versione di ScummVM per i palmari? Proprio non lo sapevo...

Comunque, dopo qualche ora di utilizzo ho cominciato a trovarmi discretamente bene usando la versione PSP... ovviamente continuo a sperare in qualche futura release che renda più veloci i controlli (ad esempio, permettendo di selezionare le varie azioni e l'inventario in modo diretto mediante scrolling con il pad digitale), ma anche così i giochi sono davvero piacevoli da ri-giocare, IMHO. ;)

jmazzamj
13-11-2005, 11:40

Prenotato USA a 35$,me lo spediscono insieme a Kameo (sempre USA).

Bye bye

h1jack3r
13-11-2005, 12:39
Prenotato USA a 35$,me lo spediscono insieme a Kameo (sempre USA).

Bye bye

Kameo? per DS o Xbox? non era per X360?

rikfer
23-11-2005, 15:03
ragazzi ho appena preso un ds con mario world su questo forum usato, quale altro gioco mi consigliate di comprare?.
Ciao

stan
23-11-2005, 15:09
io ti consiglierei

advanced war dual strike
mario64 DS
meteos
castlevania
mario kart

con questi dovresti averne per un po'

Mav80
23-11-2005, 15:21
ragazzi ho appena preso un ds con mario world su questo forum usato, quale altro gioco mi consigliate di comprare?.
Ciao

Io ti dico:

Meteos
Castlevania
Advance Wars
Sonic Rush
Mario kart ds

questi i must have...poi volendo ce ne sono anche altri ;)

Taiki
25-11-2005, 21:27
comprato Mario Kart DS + chiavetta WIFI

e' molto divertente, ve lo consiglio

h1jack3r
26-11-2005, 13:00
comprato Mario Kart DS + chiavetta WIFI

e' molto divertente, ve lo consiglio

Non vedo l'ora di provarlo :)
Quello e Castelvania che dicono sia bellissimo.
Wario Ware invece sapete com'è?

Mav80
26-11-2005, 14:22
Anche io ho preso Mario Kart!Molto bello,imho il miglior mario kart ever,c'è un casino di roba da sbloccare,e poi con il wifi diventa praticamente infinito :cool:

Lakitu
26-11-2005, 14:35
Anche io ho preso Mario Kart!Molto bello,imho il miglior mario kart ever,c'è un casino di roba da sbloccare,e poi con il wifi diventa praticamente infinito :cool:
Quoto e ne approfitto per aggiungere ai titoli consigliati anche Kirby! :cool:

Lakitu
26-11-2005, 14:37
...
Wario Ware invece sapete com'è?
E' un po' troppo corto e ripetitivo. Di WarioWare ti consiglio la versione "Twisted!" per GBA. ;)

Pugaciov
26-11-2005, 14:49

Ci sono novità sui Router compatibili?
Io non ho ancora ADSL, ma già mi sono attrezzato con un bel Router wireless Netgear DG834GT.
Forse a Natale prendo il DS con Mario Kart, ma spero di non dover comprare anche la loro chiavetta USB Wi-Fi...

Pugaciov
26-11-2005, 14:52
Io non ho ancora ADSL, ma già mi sono attrezzato con un bel Router wireless Netgear DG834GT.
Forse a Natale prendo il DS con Mario Kart, ma spero di non dover comprare anche la loro chiavetta USB Wi-Fi...

Pare che qui (http://www.nintendowifi.com/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=Netgear&router=%2Frouters%2Fen%2FDG834G%2FDG834G.html) dica come settare il Netgear...

Lakitu
26-11-2005, 15:06
Lo riporto più chiaramente qui:
http://www.nintendowifi.com/customersupport/supportedRouters.do

CYRANO
26-11-2005, 15:22
Io per natale voglio nintendogs! :(
non so se prendermi un ds azzurro col gioco in bundle o vedere se trovo il mio agognato ds bianco da qualche parte...

Ciaozzz

Mav80
26-11-2005, 16:11

Sul sito della Nintendo wifi americano c'è l'elenco dei router compatibili,se il tuo è nella lista non dovresti avere problemi...per il resto non fartelo mancare il ds con mario kart perchè è un must have ;)

Mav80
26-11-2005, 16:13
Io per natale voglio nintendogs! :(
non so se prendermi un ds azzurro col gioco in bundle o vedere se trovo il mio agognato ds bianco da qualche parte...

Ciaozzz

Occhio che ho sentito dire a tanta gente che Nintendogs dopo un pò rompe le palle....il ds pearl(bianco) lo devi cercare jappo perchè per adesso c'è solo là! ;)

CYRANO
27-11-2005, 22:39
Occhio che ho sentito dire a tanta gente che Nintendogs dopo un pò rompe le palle....il ds pearl(bianco) lo devi cercare jappo perchè per adesso c'è solo là! ;)
uhm... devo andare in fumetteria magari lo importano :D

Ciaozzz

BILLY911
27-11-2005, 22:48

Hai detto bene Mav!!
io ho la versione lab & friends e alla fine ti ritrovi a fa sempre le stesse cose e a vedè per strada sempre gli stessi cani.....
io mi son rotto abbastanza presto sinceramente..ho trovato invece mooolto più longevo un gioco come wario ware:molto immediato e tra una pausa e l'altra riesci anche a farti una bella partita nei giochi MIX...sono molto felice di possederlo..cmq consiglio vivamente Trauma Center Under Knife(stupendo!)
Castlevania(non c'è bisogno di commenti)Advance Wars...vorrei solo sapè quando esce sto nuovo supermario!!! :mad:

cero
28-11-2005, 07:40
Ciao a tutti!
Qualcuno è riuscito ad entrare in NWFC con Mario Kart e un router wifi? Io non riesco a far vedere il router al DS, seppure la versione americana del mio router (DSL_G604T della D-Link) sia supportata..

pagghi
28-11-2005, 07:44
confermo che a nintendogs ci si stufa rapidamente, almeno io che nn apprezzo molto sto genere.....

Qualcuno di voi ha mariokart? siete riusciti a creare un access point con una scheda di rete? io ho provato la guida di gbarl, ma nn ci son riuscito!
... una domanda da nubbone di reti wifi, nel momento dell'installazione della scheda mi vien chiesta la nazione x l'utilizzo dei canali, peccato che l'italia o europa nn esiste, francia, spagna, israele, e poi tutte sigle, che devo mettere ?? :mbe:

Mav80
28-11-2005, 07:57
Io Mario Kart per adesso ci sto giocando in single per sbloccare tutto lo sloccabile,poi comincerò a fare delle prove,ma dubito che mi vada perchè il mio router è sempre stato un pò un coglioncello :stordita:
Cmq...attualmente è il gioco definitivo :cool:

CYRANO
28-11-2005, 22:35
al Mw c'è il bundle con mario a 149 €.
ci sto facendo un pensierino per natale...

Ciaozzz

Mav80
29-11-2005, 07:57
al Mw c'è il bundle con mario a 149 €.
ci sto facendo un pensierino per natale...

Ciaozzz

Quale Mario?Kart?Se sì vai!SUBITO!AS!AS!AS!fidanken :D

scaci
29-11-2005, 10:31
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Mi dite un gioco che possa piacere ad una ragazza, escludendo nintendogs che già lo ha :D

Mav80
29-11-2005, 10:54
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Mi dite un gioco che possa piacere ad una ragazza, escludendo nintendogs che già lo ha :D

Meteos!La mia ci muore dietro ;)

pagghi
29-11-2005, 11:18
Meteos!La mia ci muore dietro ;)

La mia morosa è un drago a zookiper, comunque molto divertente seppur ripetitivo

andreaB85
29-11-2005, 17:40
Ciao raga devo dire che anche se sono un fan della play e normalmente nn mi piacciono i giochini portatili,ma da come ne parlate sembrate entusiasti,e in effetti come voi dite è un modo di giocare completamente nuovo.Vorrei farci un pensierino sul DS per natale,vi andrebbe di darmi qualche titolo veramente bello che nn faccia parte dei soliti mario e wario,i platform nn sono il mio forte.. grazie

danmar
29-11-2005, 18:23
Volentieri!
Puzzle: Meteos
Strategico: Advance Wars Dual Strike
Mi dispiace ma non si può prescindere da Mario Kart DS che è un autentico capolavoro!
Poi mmm sull'import ci sono Phoenix Wright (un giochillo decisamente carino in cui interpreti il ruolo di un avvocato difensore) e Trauma Center (che invece ti vedrà impegnato nel ruolo di un chirurgo nel tentativo di salvare persone operandole...col pennino!).
Se proprio poi sei un "tenerone" puoi provare ad allevare il tuo cucciolo di Nintendogs :D
Pù avanti poi ci saranno Animal Crossing e Metroid che grazie all'online Wifi saranno sicuramente da provare...
Insomma di titoli interessanti già ce ne sono e altri ne usciranno nel primo trimestre del 2006: secondo me è un acquisto che vale la pena di fare!

andreaB85
29-11-2005, 18:42
grazie danmar,anch io sono di Sesto...ma ci sono anche bei giochi di ruolo?

danmar
29-11-2005, 18:50
Per ora in commercio credo di no ma usciranno anche quelli. Se trovo qualche news interessante in giro ti dico...
Ciao compaesano! :D

Mav80
29-11-2005, 18:57
grazie danmar,anch io sono di Sesto...ma ci sono anche bei giochi di ruolo?

Per ora no,ma in jappolandia ne stanno uscendo una fraccata....quindi tra un pò ne arriveranno anche da noi ;)

danmar
29-11-2005, 22:08
Non vorrei iniziare flame su questo thread ma mi pare che anche psp in quanto a remake sia messa bene...
In ogni caso penso che psp sia una bella console ma sinceramente se avessi quei soldi e il tempo orienterei la mia spesa su una console nextgen domestica...
Personalmente con DS mi diverto un sacco, la console costa la metà di psp e se ci devi spender sopra è solo per comprare videogiochi: niente memory stick o aggeggi vari.
Tralasciando la durata della batteria e le attese per i caricamenti...Non so che ti posso dire: secondo me non sono due console confrontabili: psp è una console certo ma forse più un contenitore multimediale, DS è esclusivamente una console quindi ideata solo per giocare e doppio schermo, touch screen, microfono e wi-fi offrono finalmente qualcosa di diverso nel mondo dei videogiochi: Nintendo si ama o si odia questo mi pare di averlo capito ormai...prima di giocare a Mario Kart Double Dash su Cubetto anch'io avevo la tua stessa opinione ma i game Nintendo hanno qualcosa di unico che se riesci ad apprezzare te li fa amare.
E te lo dice uno che comunque adora anche giochi come PES e Burnout che purtroppo pare che nessuno abbia voglia di sviluppare per piattaforme della grande N...
Comunque l'importante è trovare ciò che ti diverte qualsiasi cosa sia e godersi alla grande i propri vg preferiti...

Torno a giocare a Mario Kart DS va la...:D

Ah dimenticavo tra i titoli menzionati c'è un Nanostray che è veramente una figata!

Saluti.

pagghi
29-11-2005, 23:33
Raga io sono un vecchio possessore del DS,l'ho venduto per la psp e ne vado fiero cmq..
mi sembra che per DS siano tutti giochi per bambini o remake (mario64)?!

embè

probabilmente chi apprezza il ds vuole giocare in un modo leggermente diverso dal solito, altrimenti uno si accende la consol casalinga, se cerca grafica e "i soliti comandi"

Taiki
30-11-2005, 00:02
consiglio a tutti Mario Kart

in single player e' divertente

in multiplayer e' una droga :)

comunque e' gia' uscito un gioco di ruolo alla Diablo valido per DS

The Chronicles of Narnia

http://ds.advancedmn.com/article.php?artid=3018&pg=2&comments=&preview=

Mav80
30-11-2005, 07:43
Raga io sono un vecchio possessore del DS,l'ho venduto per la psp e ne vado fiero cmq..
mi sembra che per DS siano tutti giochi per bambini o remake (mario64)?!

Guarda ce l'hai già scritto in sign quello che hai detto...
Almeno il ds i giochi ce li ha e pure non belli ma bellissimi,se a te fa cagare nessuno ti ha chiesto di venire qua dentro e dirlo,ciao.

Mav80
30-11-2005, 07:46
dimenticavo tra i titoli menzionati c'è un Nanostray che è veramente una figata!

Saluti.

Già effettivamente è bello se non fosse che lo finisci in mezz'ora....io l'avevo preso americano strafinito e dato dentro per mario kart :cool:

CYRANO
30-11-2005, 11:21
raga da auchan per 10 gg danno in offerta il ds silver a 89.9€.
difficile resistere :D venerdì provo a farci un salto :D

Ciaozzz

h1jack3r
30-11-2005, 11:27

Ciaozzz

Prendetelo..io l'ho pagato 120 usato! beh con un gioco..però se ci fosse stata questa offerta... :sbav:

Grem
30-11-2005, 11:52
Intervista a Sid Meier:

He's talking about DS, obviously. The touch-screen and Civ? Meier agrees.

;)

Qui il testo completo: intervista a Sid Meier (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=61945)

pagghi
30-11-2005, 13:25

Ciaozzz

AUCHAN di dove???? quando parte l'iniziativa ???? :eek:

CYRANO
30-11-2005, 13:44
AUCHAN di dove???? quando parte l'iniziativa ???? :eek:
da domani fino al 10.
non so se sia in tutta italia..boh.

Ciaozzz

Grem
30-11-2005, 14:05
Intervista a Sid Meier:

He's talking about DS, obviously. The touch-screen and Civ? Meier agrees.

;)

Qui il testo completo: intervista a Sid Meier (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=61945)

Forse non avete capito: CIVILIZATION su DS!!! :D

parroco
30-11-2005, 14:55
Forse non avete capito: CIVILIZATION su DS!!! :D
ma intendi quel gioco dove c'è un qualcosa di simile alla strategia?
cartucce sprecate :D

Grem
30-11-2005, 14:59
:asd:

rikfer
30-11-2005, 21:02
ragazzi, ho appena preso sonic rush veramente ottimo per adesso.
Ciao

Mav80
01-12-2005, 07:39
ragazzi, ho appena preso sonic rush veramente ottimo per adesso.
Ciao

Bravo!Hai fatto bene,l'ho preso anche io qualche giorno dopo l'uscita!E' un ottimo gioco e se sei un fan di vecchia data di Sonic (come me :D ) non ti può mancare anche perchè èstato definito da tutti un pò un ritorno alle origini :cool: ;)

CYRANO
01-12-2005, 10:07
bene mi son fatto il regalo di natale :D .
allora appena tornato dall'auchan : ds a 89.9 , poi mario kart e nintendos chihuahua :D a 35€ l'uno.
Poi mi son preso la bag e una confezione con delle protezioni per gli schermi e 2 pennini.

raga , ho letto del m3/g6 , ma a che serve? non basta il passkey per mettere una cf e giocare ?

Ciaozzz

CYRANO
01-12-2005, 16:39
ma che siete tutti morti ? :D
comunque , nintendogs per ora mi piace..fortissimo... sto addestrando il boxer..peccato che ho letto che restano cuccioli..volevo farlo diventare adulto e insegnarli a sbranare tutti i cagnolini che incrociava :D

Ho addocchiato altri 2 giochi che dovrebbero piacermi : nanostray e lost in blue. il primo e' un classico sparatutto...il secondo un rpg...

Resto sempre in standby per il passkey e m3/g6..se qualcuno puo' spiegarmi :D

Ciaozzz

cyber
01-12-2005, 16:59
allora appena tornato dall'auchan : ds a 89.9 , poi mario kart e nintendos chihuahua :D a 35€ l'uno.
Poi mi son preso la bag e una confezione con delle protezioni per gli schermi e 2 pennini.

raga , ho letto del m3/g6 , ma a che serve? non basta il passkey per mettere una cf e giocare ?

Ciaozzz

89.9????

h1jack3r
01-12-2005, 17:36

Ciaozzz
No il passkey serve solo per far partire le rom che sono immagazzinate nella memoria della M3/G6 (nel caso di M3 in una CF o SD, nel caso di G6 nella sua memoria interna)
Volendo al posto del passkey per consumare meno batteria si può flaschare il firmware.
se vai sul forum di Gbarl.it ci sono tutte le info che ti servono

CYRANO
01-12-2005, 17:36
89.9????
Si e' in promozione da auchan da oggi fino al 10. ma mi sa che li finiscono tutti in poco tempo... ce ne sono solo 2000 in tutta italia.

Ciaozzz

CYRANO
01-12-2005, 17:40
No il passkey serve solo per far partire le rom che sono immagazzinate nella memoria della M3/G6 (nel caso di M3 in una CF o SD, nel caso di G6 nella sua memoria interna)
Volendo al posto del passkey per consumare meno batteria si può flaschare il firmware.
se vai sul forum di Gbarl.it ci sono tutte le info che ti servono
Ah ecco.
ma io ho gia' la supercard per Gba. che praticamente funzia come il m3/g6.
solo che , presumo , vada collegata allo slot per cartucce Gba .
Allora mi chiedo : se io memorizzo un gioco per ds sulla supercard collegata allo slot per gba ( e col passkey collegato ) , mi parte sto gioco o devo per forza comprarmi il m3 ?

grassie.

Ciaozzz

Aragorn77
01-12-2005, 18:06
Ah ecco.
ma io ho gia' la supercard per Gba. che praticamente funzia come il m3/g6.
solo che , presumo , vada collegata allo slot per cartucce Gba .
Allora mi chiedo : se io memorizzo un gioco per ds sulla supercard collegata allo slot per gba ( e col passkey collegato ) , mi parte sto gioco o devo per forza comprarmi il m3 ?

grassie.

Ciaozzz
Con la Super Pass DS e la Supercard CF parte tutto a meraviglia. ;)

cyber
01-12-2005, 18:16
Si e' in promozione da auchan da oggi fino al 10. ma mi sa che li finiscono tutti in poco tempo... ce ne sono solo 2000 in tutta italia.

Ciaozzz

Sono passato stasera, ma ho trovato solo l'SP a 84,99 e il DS in Bundle con Mario a 134,99

CYRANO
01-12-2005, 18:48
Con la Super Pass DS e la Supercard CF parte tutto a meraviglia. ;)
Ottimo , allora mi basta la passkey insomma :D

x cyber

non so che dirti. in teoria dovrebbe essere un'offerta di tutta la catena auchan , ma puo' darsi che in alcuni puntivendita non la facciano...boh...

edit : ma LOL. al lavoro mi son portato sia il gba che il ds. ho provato ora a mettere la supercard dal Ds e mi partono i giochi senza passkey :D
ma mi sa che quelli per ds richiederanno la pass... :D

Ciaozzz

Aragorn77
01-12-2005, 19:47

x cyber

non so che dirti. in teoria dovrebbe essere un'offerta di tutta la catena auchan , ma puo' darsi che in alcuni puntivendita non la facciano...boh...

edit : ma LOL. al lavoro mi son portato sia il gba che il ds. ho provato ora a mettere la supercard dal Ds e mi partono i giochi senza passkey :D

Ciaozzz

Infatti ;)

BananaFlanders
02-12-2005, 00:25
Al Mediaworld c'è l'offerta console + wifi usb a 129,00 €.

Ho provato Mario Kart DS. Non riuscivo più a staccarmi. :eek:

parroco
02-12-2005, 07:31
Al Mediaworld c'è l'offerta console + wifi usb a 129,00 €.

Ho provato Mario Kart DS. Non riuscivo più a staccarmi. :eek:
ho preso mario kart giusto ieri al mediaworld di Genova Fiumara ma della chiavetta usb non c'era traccia :(

Lakitu
02-12-2005, 09:05
Complimenti per gli acquisti! :)

Attenzione: Passme+CF (o SD) vogliono anche una Supercard... ;) ...mentre i vari M3/G6 sono dei kit "tuttocompreso" che costano un po' di più e fanno qualcosa in meno.

Lakitu
02-12-2005, 09:08
Oppure il firmware modificato, ma personalmente te lo sconsiglio.

al lavoro mi son portato sia il gba che il ds. ho provato ora a mettere la supercard dal Ds e mi partono i giochi senza passkey :D
Vedi sopra. :)

Lakitu
02-12-2005, 09:14
ho preso mario kart giusto ieri al mediaworld di Genova Fiumara ma della chiavetta usb non c'era traccia :(
Non so com'è fatto il MW di Genova, ma in quello dove sono andato io le chiavette USB erano all'ingresso, vicino ai DS e agli altri prodotti in offerta. Infatti stavo andandomene via sconsolato... :(

CYRANO
02-12-2005, 11:08
Complimenti per gli acquisti! :)

Attenzione: Passme+CF (o SD) vogliono anche una Supercard... ;) ...mentre i vari M3/G6 sono dei kit "tuttocompreso" che costano un po' di più e fanno qualcosa in meno.

grazie.
la supercard ce l'ho già ( la usavo col Gba).
mi serve solo la passkey .
in teoria l'ho presa su ebay dalla cina :D , mi dovrebbe costare 13€ più 25€ di SS :( , se si decide a darmi il suo account paypal.

Stamane ho preso la chiavetta wifi al Mw ( fra l'altro... se si prende un Ds ti danno la chiavetta in regalo... in pratica Ds + chiavetta a 129€ ).
Poi al Ebgames ho dato 5 giochi gba e mi han dato 2 giochi Dns , nanostray e super mario 64 , più l'action figure di eddie :D ( degli iron , versione somewhere in time ) a 20€ in tutto :D

Ciaozzz

cyber
02-12-2005, 16:33
Ma con la EZF Advance dell'Sp ci faccio qualcosa o no?

CYRANO
02-12-2005, 17:48
comunque raga stamane ho provato 5 min nanostray ed e' una figata :D
almeno per i nostalgici dei vecchi sparattutto come R-Type... ma con grafica 3d ( beh nel suo piccolo :D ) e vari effetti visivi e sonori...

Ciaozzz

Mav80
02-12-2005, 17:55
grazie.
la supercard ce l'ho già ( la usavo col Gba).
mi serve solo la passkey .
in teoria l'ho presa su ebay dalla cina :D , mi dovrebbe costare 13€ più 25€ di SS :( , se si decide a darmi il suo account paypal.

Stamane ho preso la chiavetta wifi al Mw ( fra l'altro... se si prende un Ds ti danno la chiavetta in regalo... in pratica Ds + chiavetta a 129€ ).
Poi al Ebgames ho dato 5 giochi gba e mi han dato 2 giochi Dns , nanostray e super mario 64 , più l'action figure di eddie :D ( degli iron , versione somewhere in time ) a 20€ in tutto :D

Ciaozzz

ANCHE IO VOGLIO EDDIE!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

BILLY911
02-12-2005, 17:55
comunque raga stamane ho provato 5 min nanostray ed e' una figata :D
almeno per i nostalgici dei vecchi sparattutto come R-Type... ma con grafica 3d ( beh nel suo piccolo :D ) e vari effetti visivi e sonori...

Ciaozzz

peccato che lo finisci in un giorno :(

CYRANO
02-12-2005, 18:02
peccato che lo finisci in un giorno :(
ARGH :(
vabbeh me lo terro' per ricordo.

anche baldur's gate per gba l'ho finito in poche ore..ma quello era davvero osceno..di una facilita' assurda...

Ciaozzz

CYRANO
02-12-2005, 18:06
ANCHE IO VOGLIO EDDIE!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

http://www.volat.se/images/NEW06/NECA_33762_Eddie7inch2.jpg

e' una figata :D
peccato che non so dove metterlo... :D

scusate Ot.

Ciaozzz

Mav80
02-12-2005, 18:29
http://www.volat.se/images/NEW06/NECA_33762_Eddie7inch2.jpg

e' una figata :D
peccato che non so dove metterlo... :D

scusate Ot.

Ciaozzz

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

parroco
02-12-2005, 18:34
Non so com'è fatto il MW di Genova, ma in quello dove sono andato io le chiavette USB erano all'ingresso, vicino ai DS e agli altri prodotti in offerta. Infatti stavo andandomene via sconsolato... :(

mah... il ds è mal impostato :(
tra i giochi c'erano solo quelli vecchi. me ne stavo andando sconsolato anche io poi ho visto un espositore di cartone mezzo piegato con i giochi nuovi messi alla rinfusa :boh:
e mario kart era tra quelli :nono:
della chiavetta nemmeno l'ombra, ho chiesto anche al commesso. ma neanche da ebgames!

cyber
03-12-2005, 16:53
Ma con la EZF Advance dell'Sp ci faccio qualcosa o no?

Si?

CYRANO
07-12-2005, 15:26
Ancora nulla....ma son sicuro che arriva in questa settimana.

D'altronde arriva da Honk Kong e ci vogliono circa 2 settimane, calcolando che me l'hanno spedita il 26 Ottombre dovrebbe arrivami a giorni.

Cmq sia ti faccio sapere. :) ;)

anche io voglio le cover colorate!!! :cry:

dove le trovo?

Ciaozzz

BILLY911
07-12-2005, 18:01
Rgazzi se volete un gioco veramente tamarro dovete prendere assolutamente Ouendan!!!
uno spettacolo ieri ci ho giocato 3 ore e mezza di fila :D

CYRANO
07-12-2005, 21:41
che tipo di gioco e' ?

con mario kart son fermo al 150cc..non riesco a vincere i campionati :(

Ciaozzz

manos
08-12-2005, 20:40
Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare delle pellicole per ds buone?
ciao ik :rolleyes:

CYRANO
08-12-2005, 21:13
io sto usando quelle "atomic " ( confezione da 2 superiori , 4 inferiori e 2 pennini , 6.90 da auchan ) ma non sono granche'.

Ciaozzz

BILLY911
08-12-2005, 22:41
io le pellicole non le ho mai usate..e mai le userò il ds è nato per essere usato anche con le dita mo vuoi vedè che si graffia con un pennino???
possiedo il ds dal giorno del lancio e l'ho usato veramente tanto..penso basti solo un pochetto di attenzione e una pulita con un panno morbido..il mio touch screen non ha nessun graffio attualmente e ho finito parecchi giochi...
cmq per Cyrano ouendan è un gioco molto tamarro in cui fa la parte di tre truzzi che si sparano le pose per incitare la gente..
ha una musica da far paura e spazia in tutti i generi..premi i numeri a tempo e poi fa determinate azioni con il pennino..
è fatto completamente a cartoni animati ed ha uno stile molto curato..fatti un giro su google e cerca qualche video se non non capirai mai di che gioco si tratta..
cmq il fatto che sia in jap non penalizza affatto anche perchè più arcade di così si muore :D
ci gioco quatidianamente e mi spasso troppo lo consiglio a tutti gli amanti delle cose tremendamente tamarre :D

romansnake
08-12-2005, 23:06
Ragazzi per Natale ho deciso di (ri)regalarmi il ds + mario kart dato che ho già una connessione wi-fi fastweb a casa.. Spero davvero riesca a prendere anche a me come fa a voi (sono un vecchio fan della serie da quello per snes e tranne l'ultimo per gamecube li ho amati tutti). :)

Taiki
09-12-2005, 00:03
vedrai che ti divertirai

Io non sono un fan del genere, ma te lo consiglio vivamente

CYRANO
09-12-2005, 00:03
domani faccio un salto , se dio vuole , in fumetteria..vediamo se han qualche gingillo per Ds... roba jap..magari qualche gioco coi robottoni :D

Ciaozzz

Aragorn77
09-12-2005, 02:12
che tipo di gioco e' ?

con mario kart son fermo al 150cc..non riesco a vincere i campionati :(

Ciaozzz

Io ho finito il primo campionato classe 150cc ma quello con i circuiti storici mi sta facendo dannare. Il problema è che fininendo quello credo si sblocchi il pilota Robot che con la sua bella macchinina è quello più usato dagli animali che giocano in rete!!

Mav80
09-12-2005, 08:09
io le pellicole non le ho mai usate..e mai le userò il ds è nato per essere usato anche con le dita mo vuoi vedè che si graffia con un pennino???
possiedo il ds dal giorno del lancio e l'ho usato veramente tanto..penso basti solo un pochetto di attenzione e una pulita con un panno morbido..il mio touch screen non ha nessun graffio attualmente e ho finito parecchi giochi...

Q-U-O-T-O!!!! ;)

CYRANO
10-12-2005, 02:08
Io ho finito il primo campionato classe 150cc ma quello con i circuiti storici mi sta facendo dannare. Il problema è che fininendo quello credo si sblocchi il pilota Robot che con la sua bella macchinina è quello più usato dagli animali che giocano in rete!!
Ho appena finito anche io il campionato dei nuovi circuiti.
ed avevo gia' vinto un Gp fra quelli storici.

Mi potresti spiegare il discorso del pilota robot ?

Ciaozzz

Taiki
10-12-2005, 10:34
per prendere R.O.B devi vincere tutti i campionati di tutte le categorie (50cc, 100cc, 150cc, 150cc mirror) con un trofeo oro ovvero alla fine di ogni campionato devi essere primo

CYRANO
10-12-2005, 12:43
per prendere R.O.B devi vincere tutti i campionati di tutte le categorie (50cc, 100cc, 150cc, 150cc mirror) con un trofeo oro ovvero alla fine di ogni campionato devi essere primo
ehhh allora mi sa che son fregato :D

Ciaozzz

markese
10-12-2005, 22:57
ragazzi ma vorrei chiarirmi le idee.
Se compro mario kart DS, lo metto nella console,accendo e nel menu mi trovo dei server grazie al wi-fi?

Cioè si connette in automatico?

Di cosa ho bisogno per giocare con qualcuno ke non sia attaccato a me nella mia stanza,qualcosa tipo online gaming :)

scaci
11-12-2005, 12:35
ragazzi ma vorrei chiarirmi le idee.
Se compro mario kart DS, lo metto nella console,accendo e nel menu mi trovo dei server grazie al wi-fi?

Cioè si connette in automatico?

Di cosa ho bisogno per giocare con qualcuno ke non sia attaccato a me nella mia stanza,qualcosa tipo online gaming :)

Hai bisogno di una connessione wi-fi, quindi devi usare la chiavetta USB della nintendo oopure un access point wi-fi. Una volta configurato il DS ti connetti ed in automatico lui troverà gli sifdanti; niente server

Taiki
11-12-2005, 12:37
hai bisogno di un router wifi o un access point per collegarti al NWC

io ho comprato la chiavetta ufficiale Nintendo che funge da access point

accedere al NWC e' semplicissimo:

all'interno di Mario Kart selezioni Nintendo WIFI Connection

scegli se giocare contro amici o giocatori a caso

dopo fa tutto lui, ti cerca gli sfidanti e fa partire la gara

Vegita.ssj
11-12-2005, 13:04
Raga io ho il mio portatile connesso alla rete adsl e dotato di scheda wireless.
Credo che interfacciando (se compatibili) notebook e ds potrei già giocare on.line.
Datemi conferma o in caso di smentita che me serve più?

Taiki
11-12-2005, 16:34
se la scheda wireless e' compatibile con il DS non ti serve altro

romansnake
11-12-2005, 19:49
Ragazzi mi sono deciso e finalmente ho preso (o meglio, sono riuscito a trovare perchè ormai sono merce rara :D) i ds + mario kart.

Solo non riesco a connettermi al mio access point wireless: lo vede bene, ma quando provo la connessione dice: Errore 52000 "impossibile ottenere indirizzo ip".

Sapete come posso risolvere? Grazie :)

Aines
11-12-2005, 20:40
Ragazzi mi sono deciso e finalmente ho preso (o meglio, sono riuscito a trovare perchè ormai sono merce rara :D) i ds + mario kart.

Solo non riesco a connettermi al mio access point wireless: lo vede bene, ma quando provo la connessione dice: Errore 52000 "impossibile ottenere indirizzo ip".

Spero ti aiuti:

http://www.nintendowifi.it/customersupport/troubleshoot.do?error=52000&x=0&y=0

romansnake
11-12-2005, 20:56
Grazie mille per il link, purtroppo avevo già visto.. è strano perchè con la ps2 e la xbox 360 non ho di questi problemi.. uff :(

Coca-Cola
11-12-2005, 22:17
Ma il DS su dove effettua i salvataggi? Su memoria interna?

h1jack3r
11-12-2005, 22:20

credo...ma non ci metterei la mano sul fuoco...nelle cartucce del gioco

danmar
12-12-2005, 00:55
Sulle cartucce! ;)

BILLY911
12-12-2005, 02:27

sulla cartuccia del gioco ci sono almeno un piao di slot disponibili per il salvataggio ;)

scaci
12-12-2005, 09:17

Il DS non riconosce il dhcp del tuo access point, è capitato anche a me. Io ho risolto mettendo:

ip: uno di quelli che fornisce dell'access piont
subnetmask: 255.255.255.0
gateway: indirizzo access point
dns: indirizzo access point

nik0nik0nik0
12-12-2005, 09:25
raga io ho un router wifi, dove in rete ho il portatile..il fisso..e la x360...

ho provato a far connettere la mia ds...ma niente non trova la rete...cosa può essere? la distanza dal router (è pari alla x360 e ai computer) può incidere? magari ha una scheda poco potente boh...

oppure da cosa può essere causato? :mc:

pippoman86
12-12-2005, 09:28
da me le chiavetta wi-fi è introvabile

vorrei acquistarne una sempre usb per essere compatibile cosa deve avere oltre ad essere 802.11g e supportare il wep

THX :D

scaci
12-12-2005, 10:12
raga io ho un router wifi, dove in rete ho il portatile..il fisso..e la x360...

ho provato a far connettere la mia ds...ma niente non trova la rete...cosa può essere? la distanza dal router (è pari alla x360 e ai computer) può incidere? magari ha una scheda poco potente boh...

oppure da cosa può essere causato? :mc:

Non è che hai messo il blocco dei macaddress?

Che sistema usi di cifratura per la rete?

cangia
12-12-2005, 12:00
una domanda che mi son sempre posto . se ho un DS con una chiavetta WIFI nintendo a casa mia, e viene a trovarmi un mio amico anche lui col DS, possiamo usare la mia connessione per giocare online ENTRAMBI ?

nik0nik0nik0
12-12-2005, 12:07
Non è che hai messo il blocco dei macaddress?

Che sistema usi di cifratura per la rete?

non ho mai messo nessun blocco :(

nella mia rete ci entra chiunque :muro:

romansnake
12-12-2005, 12:15
Il DS non riconosce il dhcp del tuo access point, è capitato anche a me. Io ho risolto mettendo:

ip: uno di quelli che fornisce dell'access piont
subnetmask: 255.255.255.0
gateway: indirizzo access point
dns: indirizzo access point

Grazie per la risposta.
Ascolta, visto che sono totalmente iNiorante in materia, potresti dirmi dove vedere l'ip, gateway e dns dell' access point?

Purtroppo nell'appartamento di sotto non ho un pc, quindi non posso collegarlo sia alla rete sia al computer.. grazie 1000

scaci
12-12-2005, 12:30
Grazie per la risposta.
Ascolta, visto che sono totalmente iNiorante in materia, potresti dirmi dove vedere l'ip, gateway e dns dell' access point?

Purtroppo nell'appartamento di sotto non ho un pc, quindi non posso collegarlo sia alla rete sia al computer.. grazie 1000

I campi che ti ho detto li devi mettere nel DS. Per sapere l'ip dell'access point devi usare un pc collegato all'ap: da questo pc, vai su start->esegui; digita cmd e ti si aprirà il prompt di dos; scrivi ipconfig /all così da ottenere l'ip dell'access point. Casomai al DS metti l'ip del pc sopra citato

romansnake
12-12-2005, 15:23
Uff non mi vede l'access point dalla porta com.. :mc:

Vabè, comprerò la chiavetta usb allora..

scaci
12-12-2005, 15:27
Uff non mi vede l'access point dalla porta com.. :mc:

Vabè, comprerò la chiavetta usb allora..

Mi sa che abbiamo anche lo stesso access point: vedo in firma che hai un usrobotics, un 8054 per caso?

romansnake
12-12-2005, 15:32
Mmm no, è il 5450 che da fastweb in comodato d'uso :)

Peccato perchè con le altre console va alla grande.. mentre se acquisto la chiavetta usb devo utilizzare il ds solo 2 piani sopra, dove ho il pc.. nulla di grave, però mi scoccia

Jago2096
12-12-2005, 16:34
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano.
Vorrei prendere x Natale un nintendo ds a mia nipote che ha molte cartucce game boy e game boy colour; vorrei sapere se qualcuno sa se queste sono compatibili col ds o meglio se ha testato questo di persona visto che vagando tra i siti ho letto che è compatibile solo con il gb advance mentre tutti i negozianti mi dicono che è anche con gb e gb colour.
Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi visto che se non fosse compatibile dovrei orientarmi su un advance e i giorni a natale sono rimasti pochi.

Aines
12-12-2005, 16:40
E' compatibile solo con le cartucce dell'advance :-/

h1jack3r
12-12-2005, 16:46

e il micro? se il micro è compatibile gli conviene orientarsi su quello è carinissimo!

FAM
12-12-2005, 17:05

Aggiungo: solo in modalità giocatore singolo.

Jago2096
12-12-2005, 17:40
Grazie ragazzi grazie mille non potete capire quanto mi siete stati utili.
Ho trovato un advance a 99euro con gioco mario vs donkey kong e a questo punto penso mi orienterò su questo. :)

CYRANO
12-12-2005, 18:18
Grazie ragazzi grazie mille non potete capire quanto mi siete stati utili.
Ho trovato un advance a 99euro con gioco mario vs donkey kong e a questo punto penso mi orienterò su questo. :)

Sp , spero...

;)

Ciaozzz

Jago2096
12-12-2005, 18:23
Si certo sp

rehlbe
13-12-2005, 11:16
non mi funziona la ricerca del forum, non posso far altro che chieder qui visto che non ho trovato info a riguardo

ho fastweb, un router wireless netgear: riesco a connettermi usando chiave wep, ma quando in mario kart ds vado alla ricerca di avversari non ne trova.

ho letto in giro che e' un problema di fastweb, e che usando la chiave usb nintendo il problema si risolve e si riesce a giocare... qualcuno me lo puo' confermare? non ho voglia di buttare 40 euri nel cesso :| :oink:

Taiki
13-12-2005, 12:35
io gioco senza problemi con Fastweb e la chiavetta

l'unico neo e' che non riesco a "vedere" altri utenti che viaggiano sulla rete Fastweb

rehlbe
13-12-2005, 12:40
e il pc ce l'hai attaccato direttamente all'hag o dietro router?

cmq fastweb per ste cose non la sopporto -.-° in casa ho una lan con router attaccato all'hag e tutti i pc al router.. spero di non dover attaccare un pc direttamente all'hag, o un pc mi tocca farlo star fuori dalla lan è_é (si lo so che l'hag funge pure da hub, ma fa pena -.-° )