PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43

Lakitu
17-02-2007, 17:42
Ma è un avventura grafica? :)
Il gioco del professor Layton dovrebbe essere un'avventura grafica a base di puzzle... ne sono già stati annunciati due seguiti ufficiali, sempre che (come parrebbe) venda bene.

Comunque non ci sto capendo più nulla...perchè Phoenix Wright 2 è praticamente il remake di Gyakuten Sayban 4 per GBA...e il primo era il remake del 3o episodio (sempre per GBA):stordita:
...
Se non sbaglio i primi tre episodi di Gyakuten Sayban sono usciti su GBA soltanto in Giappone, e ad oggi sono stati convertiti su DS per i mercati occidentali i primi due episodi con il nome di Phoenix Wright Ace Attorney (Gyakuten Sayban), e Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All (Gyakuten Sayban 2)... naturalmente a seguire dovrebbe uscire la conversione del terzo; Gyakuten Sayban 4 invece è il primo episodio della saga totalmente esclusivo al DS, ed è atteso in JAP per questa primavera.

Dark Schneider
17-02-2007, 18:11
Ah ecco...adesso ci ho capito qualcosa di più su Phoenix Wright!! In ogni caso sono rimasto molto soddisfatto del primo!! Li farò miei tutti. :D

MrAsd
17-02-2007, 18:15
Il gioco del professor Layton dovrebbe essere un'avventura grafica a base di puzzle... ne sono già stati annunciati due seguiti ufficiali, sempre che (come parrebbe) venda bene.

In effetti dal filmato sembrerebbe piu' un clone di warioware touched che un'avventura grafica in senso stretto.

Hitman47
18-02-2007, 15:03
Nuovi video per FFXII: Revenant Wings
http://www.gametab.com/news/819816/
http://www.gametab.com/news/819813/

Hitman47
21-02-2007, 13:01
Spaziogames
Nintendo ha annunciato l'uscita di Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ôendan 2 per Nintendo Ds, prevista per fine anno in Giappone. Al momento non si sa ancora se si tratta di un nuovo rythm game che ripropone il classico gameplay del titolo originale con nuove situazioni, oppure della trasposizione di Elite Beat Agents, redesign del primo capitolo con grafica e canzoni più consone ai gusti del pubblico americano. Non ci resta che attendere informazioni più precise da parte della software house.

speriamo nel seguito vero e proprio.....:ave: :ave:
Tutto meno quella cacchetta di EBA....
Al massimo gli concedo l'idea delle tracce extra sbloccabili, il mappamondo 3D e il sistema dei punteggi...:D

pingu79
23-02-2007, 10:36
ciao ragazzi, tempo fa ho inviato all'assistenza nintendo un ds lite bianco con le cerniere rotte...oggi mi chiamano e mi dicono che la difettosita' non rientra in garanzia...COMPLIMENTI VIVISSIMI ASSISTENZA NINTENDO!:rolleyes:
alla faccia delle 8 console acquistate negli anni...

Trikeko
23-02-2007, 11:38
Nuovi video per FFXII: Revenant Wings
http://www.gametab.com/news/819816/
http://www.gametab.com/news/819813/

ma è una figata!!!qua urge acquistare un bel DS

ghezzi
24-02-2007, 01:06
ciao a tutti.

qualcuno di voi sà qualcosa della nuova SuperCard DS(ONE)?
chi l'ha provata? cosa migliora?...

grazie:confused:

]Rik`[
24-02-2007, 03:16
ciao ragazzi, tempo fa ho inviato all'assistenza nintendo un ds lite bianco con le cerniere rotte...oggi mi chiamano e mi dicono che la difettosita' non rientra in garanzia...COMPLIMENTI VIVISSIMI ASSISTENZA NINTENDO!:rolleyes:

:doh: :doh: :doh: :doh:

Andre106
24-02-2007, 10:23
Ragazzi scusate se spammo...sono tornato oggi dalla settimana bianca e mi sono perso il DS :(
Venderei un po' di giochi perchè non ho intenzione di ricomprarlo, se a qualcuno interessano mi mandi un PVT.
I giochi sono:

WarioWare
Trauma Center
Brain Training
CastleVania: DoS
Projet Rub
Li venderei a 20 cadauno spedizione compresa (a parte l'ultimo a 15)

Grazie sorry per l' OT :cry: :cry:

Dark Schneider
24-02-2007, 12:47
Come perso il DS?:confused: Come è successo?

Andre106
24-02-2007, 12:49
eh, saperlo...semplicemente ho disfatto la valigia e non lo trovo più...ho ancora la custodia con tutti i giochi citati, il caricabatterie ecc.

Che sia stato rubato in albergo lo escludo, visto che sono cliente di quel posto (in Francia) da 5 anni e sono amico dei proprietari...boh

marco melis
24-02-2007, 19:12
sto giocando a ouendan appena iniziato, bellissimo, peccato pero che sono impedito e non riesco a superare il primo livello!!!!
causa lavoro all'estero era da un po che non usavo il ds.

devo dire che sono pero un po deluso da come sono andate le recensioni di contact, children of mana, e ff3, mi aspettavo voti da paura e spesso va bene se prendono 7.
peccato poi per longevita di mario hoops.

che ne pensate? non e che ci si era abituati troppo bene con le uscite dei vari mario, trauma ecc ecc??

MrAsd
26-02-2007, 10:10

Prima la novita' che non cambieranno piu' i Ds con meno di 3 pixel difettosi, adesso pure le cerniere rotte sono a nostro carico? Complimentoni Nintendo Italia! :rolleyes:

pingu79
26-02-2007, 10:29
Prima la novita' che non cambieranno piu' i Ds con meno di 3 pixel difettosi, adesso pure le cerniere rotte sono a nostro carico? Complimentoni Nintendo Italia! :rolleyes:

mi hanno proposto la sostituzione integrale del ds, a 78 euro.
ho rifiutato, provero' ad aggiustarlo da solo. :mad:
il ds lite è stato sempre tenuto come una reliquia :rolleyes:

Tenebra
26-02-2007, 10:33
mi hanno proposto la sostituzione integrale del ds, a 78 euro.
ho rifiutato, provero' ad aggiustarlo da solo. :mad:
il ds lite è stato sempre tenuto come una reliquia :rolleyes:

Se il problema è la famosa crepa sulla cerniera, io tempo fa ho risolto con la classica goccia di attak, la crepa è rimasta lì e la cerniera non si è più mossa (nel senso buono: va che è una meraviglia :D e non si è allargata la crepa)

Dark Schneider
26-02-2007, 10:47
In realtà non hanno mai detto che sostituivano il DS per il problema della cerniera. Perchè ritenuto un difetto solo estetico.

E sinceramente riguardo i pixel...io non ho mai letto nulla. C'è chi dice che Nintendo sostituisca con un solo pixel andato, chi con 2, chi con 3. Ma qualcosa di scritto non l'ho mai letto. Non so se è scritto sul manuale. Non ho fatto caso.

Sui pixel penso sia meglio verificare subito all'acquisto e nel caso di difetti cambiarlo subito.

MrAsd
26-02-2007, 10:58
In realtà non hanno mai detto che sostituivano il DS per il problema della cerniera. Perchè ritenuto un difetto solo estetico.

Ti garantisco che fino al mese scorso Nintendo ha sempre dichiarato che il problema delle cerniere (che e' un noto difetto di progettazione del ds lite) ricadeva sotto garanzia: il problema non è tanto estetico quanto che se la crepa si allarga rischi di trovarti la console "divisa in due".

E sinceramente riguardo i pixel...io non ho mai letto nulla. C'è chi dice che Nintendo sostituisca con un solo pixel andato, chi con 2, chi con 3.

http://ms.nintendo-europe.com/consumerinformation_2006/index.php?id=70
Teoricamente dovrebbero cambiartelo anche con un solo bad pixel e infatti in tutto il mondo è sempre stato cosi', tranne in Italia dove da un paio di mesi è saltata fuori questa storia dei tre bad pixel. C'era un thread al riguardo sul forum ufficiale Nintendo se lo ritrovo ve lo posto.

Dark Schneider
26-02-2007, 11:07
Riguardo la cerniera io ho sempre letto da giugno (lancio del Lite) a questa parte che Nintendo riconosceva il problema(dei primi lite bianchi), ma non lo cambiava perchè solo un difetto estetico.

Quel link sui pixel parla appunto di pixel andati, però quello è il punto non dice il numero dei pixel. Generalizza molto. Per questo non si capisce.

MrAsd
26-02-2007, 11:36
Riguardo la cerniera io ho sempre letto da giugno (lancio del Lite) a questa parte che Nintendo riconosceva il problema(dei primi lite bianchi), ma non lo cambiava perchè solo un difetto estetico.

Quel link sui pixel parla appunto di pixel andati, però quello è il punto non dice il numero dei pixel. Generalizza molto. Per questo non si capisce.

Ho ritrovato il post (spero non sia un problema linkare dal forum di Nintendo) http://community.nintendo-europe.com/communities/thread.jspa?forumID=92&threadID=680886&start=0

Per quanto riguarda tutto il resto hai ragione e ti riporto soltanto il desolante commento di un negoziante della zona: "Tu non li conosci: io quando posso cerco di non aver mai a che fare con l'assistenza di Nintendo Italia perche' ogni giorno, a seconda di come si svegliano al mattino, ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. Mi dicono che in Uk sono decisamente piu' in gamba e meno rompiscatole...non saprei dirti ma meglio di come fanno in Italia ci vuole veramente poco".

Saro' onesto sono soddisfatto del mio Ds Lite ma amareggiato da tutti questi cambiamenti in corsa (ed in peggio); io ho due pixel stucks e a questo punto provo a far il finto tonto e chiedo comunque la sostituzione, vi faro' sapere cosa mi risponderanno ;)

Post-edit
Neanche a fare apposta ho trovato un thread a riguardo della famosa cerniera del ds lite e che dimostra chiaramente che al riguardo non c'e' assolutamente una linea comune ma dipende da chi prende in carico il problema:
http://community.nintendo-europe.com/communities/thread.jspa?forumID=92&threadID=651741&start=0 Sconsolante... :(

MiKeLezZ
26-02-2007, 11:45
Riguardo i pixel fallati, a suo tempo mandai varie email a Nintendo Italia e la risposta era che i negozianti erano tenuti a cambiarlo e nel caso fosse trascorsa una settimana si poteva riparare il difetto in garanzia
L'assistenza Nintendo Italia è affidata a una ditta esterna, per questo a volte fa le cose per bene, altre volte no
Il problema è che fa come i negozianti italiani: tende a fregarti
Comunque basta fare un po' la voce grossa

pingu79
26-02-2007, 12:25
giusto per la cronaca il mio ds lite ha la cerniera rotta la quale fa si che la console sia divisa in 2...altro che fattore puramente estetico.

pingu79
26-02-2007, 12:29
L'assistenza Nintendo Italia è affidata a una ditta esterna, per questo a volte fa le cose per bene, altre volte no
Il problema è che fa come i negozianti italiani: tende a fregarti
Comunque basta fare un po' la voce grossa

Su questo sono daccordo con te al 100%.
Per il discorso voce grossa, ci ho provato, con piu' telefonate, ma ho avuto la sensazione di avere a che fare con il classico muro di gomma :muro:

Dark Schneider
26-02-2007, 16:30
pingu che dirti? Evidentemente il tuo è un problema diverso, non il famoso problema alla cerniera.

Cmq ho trovato alcune immagini riguardanti Brothers in Arms per DS.

http://img297.imageshack.us/img297/6721/568110200702251811470bibu6.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/2143/568110200702251811481biej4.jpg

Ovviamente la qualità delle foto è quella che è. Ossia una scansione di una scansione mediocre già di suo di una rivista(mi pare Nintendo power). Tra l'altro pure all'allargata. Però non mi sembra affatto male. :)

ghezzi
26-02-2007, 16:37
ciao a tutti.

qualcuno di voi sà qualcosa della nuova SuperCard DS(ONE)?
chi l'ha provata? cosa migliora?...

grazie:confused:

...up...

p.s. ho usato anke la 'ricerca' nel forum, ma mi compare solo il titolo di questo tread...

grazie

ferro75
26-02-2007, 17:08
Finalmente hanno rifornito lo star catalogo! Avendo 9000 punti si può anche portare a casa un Gamecube :D
Ci sono anche giochi per DS e Advance... peccato non avere abbastanza punti :cry:

TRUTEN
26-02-2007, 17:25
si ma è quasi tutto già esaurito cribbio

AK47
26-02-2007, 17:46
http://img329.imageshack.us/img329/1170/immagineoo9.jpg

ma che gioco e' questo?????

marco melis
26-02-2007, 20:51
aggiornato e tutto esaurito la solita presa per i fondelli!!!! attendo con impazienza la conversione con i punti per la virtual consolle!!

che rabbia!!

...... e se urlo ouendan????:D :D

AK47
26-02-2007, 21:35
mi autorispondo...e' un fake!

coreduos
27-02-2007, 02:06
???

coreduos
27-02-2007, 02:08
ops connessione lenta doppio post sorry

MrAsd
27-02-2007, 09:47
aggiornato e tutto esaurito la solita presa per i fondelli!!!!

Si tutta l'operazione punti stella e' una solenne presa in giro...d'altronde sono regali non si puo' neppure pretendere piu' di tanto.

pingu79
27-02-2007, 09:52
Si tutta l'operazione punti stella e' una solenne presa in giro...d'altronde sono regali non si puo' neppure pretendere piu' di tanto.

si ma a che serve proporre un catalogo che non offre mai niente di buono?
alla fine, sarebbe piu' coerente eliminare i punti dai giochi e dalle console, tanto non si puo' prendere mai niente :cry:

cagnaluia
27-02-2007, 11:28
Ciao,

che differenza c'è tra la DS e la DS LITE ?

PS: c'è qualche novità (hardware) per un futuro prossimo?

cagnaluia
27-02-2007, 11:41
Ciao,

altre 2 info:
1. ha la wifi, posso entrare e sfogliare le risorse condivise sui PC windows?
2. e fare il play di contenuti multimediali sempre in rete?

Dark Schneider
27-02-2007, 11:42
Ciao,

Schermo mono-luminoso per il normale, durata della batteria inferiore(dalle 6 alle 10 ore) e grandezza-peso maggiori-estetica.

Il Lite ha 4 livelli di luminosità (la mono luminosità del classico bene o male è simile al Livello 1 del Lite). Quindi colori più vivi. Il Lite dura di più a seconda della luminosità(ed ovviamente dei giochi): a livello 1 dalle 16 alle 20 ore. Livello 2 dalle 11 alle 15 ore. Livello 3 dalle 7 alle 11 ore. Livello 4 dalle 5 alle 8 ore.

Per novità hardware cosa intendi? Dei potenziamenti no. La console è uscita solo 2 anni fa ed è fatta per durare un 5-6 anni. Ma a parte questo le console non vengono mai potenziate con il tempo. L'hardware rimane sempre uguale dalla nascita alla morte.

cagnaluia
27-02-2007, 11:54
nono... intendo proprio.. "passaggio del testimone"

Dark Schneider
27-02-2007, 12:03
No no. Nessun passaggio. :) Ripeto è uscito solo 2 anni fa. Il DS a 5-6 anni di vita ci arriva. Magari quando compirà 5 anni si comincerà ad avere notizie sul successore. Ma è ancora presto. C'è da dire che il DS va fortissimo sia come vendite hardware che software. E' una vera macchina da soldi. :D Quindi non ci sono motivi per anticipare una nuova console. :) Vai tranquillo.

MrAsd
27-02-2007, 12:32
E' una vera macchina da soldi. :D Quindi non ci sono motivi per anticipare una nuova console. :)

Lo so e' :old: ma continua a farmi morire dal ridere :asd:

http://gonintendo.com/wp-content/photos/prints_money.gif

Dark Schneider
27-02-2007, 13:06
Ehehe si fa scompisciare anche me!! :asd:

Alla fin fine quella foto è ultra veritiera. :D

cagnaluia
27-02-2007, 13:09
ok.. tornando al discorso WiFi..

se lo collego alla WiFi a casa... esistono dei programmi per navigare tra le risorse condivise.. e magari anche in internet? skype?

MrAsd
27-02-2007, 13:26
se lo collego alla WiFi a casa... esistono dei programmi per navigare tra le risorse condivise.. e magari anche in internet? skype?

C'e' Opera per navigare su internet ma chi l'ha provato dice che non e' un granche' nonostante venga venduto con un'espansione di memoria specifica.
Poi c'e' qualche homebrew per leggere la posta e usare msn ma ovviamente richiedono accrocchi vari dalla legalita' un po' discutibile.

Insomma, per queste cose un palmare e' molto meglio.

TeX-mAn
27-02-2007, 16:37
Per chi gioca online a mario kart ds....:COME FACCIO A VEDERE IL NUMERO DI VITTORIE E DI SCONFITTE A MARIO KART DS????o non si puo??

Fable
27-02-2007, 18:19
Raga , tra Fifa '07 e Pes 6 per Ds qual'e' il migliore ?

Dark Schneider
27-02-2007, 18:23
Raga , tra Fifa '07 e Pes 6 per Ds qual'e' il migliore ?

Mi sa Fifa. :D

AK47
27-02-2007, 18:24
entrambi vomitevoli.......assolutamente sconsigliati!Se pero' come me sai a memoria i comandi di pes e non ti va di imparare un gioco nuovo prendi questo!
Sinceramente io sono sconcertato soprattutto dalla grafica.....sul mega drive era meglio!!!
Mario Basketball e' anni luce avanti e gira sulla stessa console!!!!!!

Beppe3000
27-02-2007, 18:31
Confermo il fatto che fifa e pes per ds è meglio lasciarli in negozio, entrambi molto brutti. Andrei su altri giochi sportivi su ds, in ogni caso niente calcio per ora :)

Fable
28-02-2007, 12:30
Ok, grazie raga.

pingu79
28-02-2007, 12:35
entrambi vomitevoli.......assolutamente sconsigliati!Se pero' come me sai a memoria i comandi di pes e non ti va di imparare un gioco nuovo prendi questo!
Sinceramente io sono sconcertato soprattutto dalla grafica.....

tristemente quoto.
credo che purtroppo non c'è da aspettarsi nulla di molto meglio dal futuro...

toolate
01-03-2007, 11:16
hum.. ho sentito che EA ha in progetto di portare "Spore" su DS.. ne sapete per caso qualcosa?

Dark Schneider
01-03-2007, 11:19
hum.. ho sentito che EA ha in progetto di portare spore su DS.. ne sapete per caso qualcosa?

Si come progetto è confermato. Ma non si sa altro. Non penso esca comunque prima della fine dell'anno. Anche su PC è previsto non prima dell'ultimo quadrimestre dell'anno.

THE MATRIX M+
02-03-2007, 19:34
Ragazzi c'è qualcuno che vuole disfarsi del suo ds?:D
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi.:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420766

pingu79
03-03-2007, 09:54
Ragazzi c'è qualcuno che vuole disfarsi del suo ds?:D
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi.:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420766

forse io, ti contatto in pvt :)

Supertino
03-03-2007, 11:54
Che ne pensate di Splinter Cell: Chaos Theory per DS? ne vale la pena? L'ho trovato nuovo a 14,90, che ad ogni modo è un prezzone per un gioco del DS, ma non ho idea di come sia questo, a livello giocabilità o grafica...
ciao ciao

pingu79
03-03-2007, 13:41
Che ne pensate di Splinter Cell: Chaos Theory per DS? ne vale la pena?
secondo me no.
hai gia' provato metroid?

Supertino
03-03-2007, 13:47
secondo me no.
hai gia' provato metroid?
No, Metroid non l'ho provato. Mi è balenata l'idea di splinter cell, solo perchè il prezzo mi pare buono. Ho letto qualche recensione, ma sono un po tutte discordanti: alcune ne parlano bene, altre gli danno punteggi bassi, soprattutto per la giocabilità...
bah?!...:rolleyes:

pingu79
03-03-2007, 13:50
No, Metroid non l'ho provato. Mi è balenata l'idea di splinter cell, solo perchè il prezzo mi pare buono. Ho letto qualche recensione, ma sono un po tutte discordanti: alcune ne parlano bene, altre gli danno punteggi bassi, soprattutto per la giocabilità...
bah?!...:rolleyes:

se non hai provato metroid, io ti consiglio di farlo.
ho giocato a splinter sul ds...lascia perdere :D

Supertino
03-03-2007, 13:52
se non hai provato metroid, io ti consiglio di farlo.
ho giocato a splinter sul ds...lascia perdere :D
ma giusto per capire, cos'è che secondo te non va di splinter cell? come mai non ti è piaciuto?

pingu79
03-03-2007, 14:00
ma giusto per capire, cos'è che secondo te non va di splinter cell? come mai non ti è piaciuto?

ad esempio il fatto di averlo visto sul pc...e poi sul ds :stordita:

THE MATRIX M+
03-03-2007, 14:47
Ragazzi che differenza c'è tra un ds jap e uno europeo?

Grazie.

P.S. pingu79 fai conto che devo spendere il meno possibile quindi se devi propormelo...;)

Dark Schneider
03-03-2007, 15:21
Solo di Lingua. Sennò è uguale, visto che il DS è region free.
Però poi per la garanzia non so come funziona.

Ti consiglio però di prenderlo in Italia ed in un negozio di persona, così magari prima dell'acquisto chiedi di verificare che tutti i pixel siano ok.

THE MATRIX M+
03-03-2007, 15:36
Solo di Lingua. Sennò è uguale, visto che il DS è region free.
Però poi per la garanzia non so come funziona.

Ti consiglio però di prenderlo in Italia ed in un negozio di persona, così magari prima dell'acquisto chiedi di verificare che tutti i pixel siano ok.

Ok, grazie:)

pingu79
03-03-2007, 15:37
Ragazzi che differenza c'è tra un ds jap e uno europeo?

Grazie.

P.S. pingu79 fai conto che devo spendere il meno possibile quindi se devi propormelo...;)

ti proponevo il mio lite bianco...a poco prezzo, ma ha le cerniere della scocca rotte.
ci ho ripensato, me lo tengo cosi' com'è :muro:

THE MATRIX M+
03-03-2007, 15:41
ti proponevo il mio lite bianco...a poco prezzo, ma ha le cerniere della scocca rotte.
ci ho ripensato, me lo tengo cosi' com'è :muro:

Va bene, tanto non l'avrei mai preso:D

dierre
03-03-2007, 18:51
Cmq PES6 l'ho provato, è giocabile secondo me.

ferro75
03-03-2007, 19:18
Cmq PES6 l'ho provato, è giocabile secondo me.
Ma è in 3D o 2D?

AK47
03-03-2007, 20:50
2,5D :asd:

ripe
03-03-2007, 21:09
Da ieri pomeriggio sono anche io dei vostri, con il mio splendido Ds Lite nero! :sbav:

Dio solo sa quanto l'ho desiderato, lo aspettavo da mesi e finalmente ho colto l'occasione per prendermelo! :winner:

Primi giochi:
- Brain Training (divertentissimo)
- Lost In Blue (intrigante e affascinante, davvero un gioco di cui avevo bisogno... c'è da perdersi, dentro quel mondo!)

Quando avrò finito questi arriveranno:
- Animal Crossing WW (sicuro)
- Another Code (dipende da cosa leggo sulla rete)

Lo so che non vi interessava tutto ciò, ma dovevo dirlo a qualcuno! :sofico:

dierre
03-03-2007, 21:23
Ma è in 3D o 2D?

direi visuale isometrica

marco melis
03-03-2007, 21:44
non so perche ma io i giochi di calcio nei portatili nointendo non li ho mai considerati mentre li ho stragiocati con le console sony.

per il momento mi attira magical starsign, qualcuno l'ha provato??

pingu79
04-03-2007, 01:40
lol :sofico:

Sn4k3.it
04-03-2007, 13:13

:asd:

Supertino
04-03-2007, 17:14
Alla fine ho preso Splinter Cell: Chaos Theory per DS, tuttosommato 14,90€ per un gioco nuovo mi pare un buon affare. E tra l'altro mi garba anche parecchio come gioco, l'ho provato un pochetto e devo dire che sembra molto divertente e ben fatto. Decisamente complicato dal punto di vista dei comandi, ci si deve fare un pò la mano, ma ci sono tante belle funzioni e la grafica, seppur immagino non sfrutti appieno le potenzialità del DS, non è poi così male, paragonabile in ogni caso a molti giochi della PSP.
ciao ciao

Dark Schneider
04-03-2007, 18:48
Alla fine ho preso Splinter Cell: Chaos Theory per DS, tuttosommato 14,90€ per un gioco nuovo mi pare un buon affare. E tra l'altro mi garba anche parecchio come gioco, l'ho provato un pochetto e devo dire che sembra molto divertente e ben fatto. Decisamente complicato dal punto di vista dei comandi, ci si deve fare un pò la mano, ma ci sono tante belle funzioni e la grafica, seppur immagino non sfrutti appieno le potenzialità del DS, non è poi così male, paragonabile in ogni caso a molti giochi della PSP.
ciao ciao

In effetti hai ragione. Per curiosità stavo guardando un video ed in effetti sembra molto carino come gioco. Anche a livello di gameplay non sembra affatto male.
L'ho visto anchio a 14.90!! L'hai preso forse al GameStop?

Supertino
04-03-2007, 21:22
In effetti hai ragione. Per curiosità stavo guardando un video ed in effetti sembra molto carino come gioco. Anche a livello di gameplay non sembra affatto male.
L'ho visto anchio a 14.90!! L'hai preso forse al GameStop?
No, l'ho preso in una nota catena di elettronica a Torino (...immagino non si possa fare pubblicità...). Ci ho appena finito di giocare un pochetto, e ti assicuro che è davvero ben fatto e molto divertente, ma soprattutto molto difficile. Per chi piace il genere (come me), è davvero imperdibile. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto. :sofico:
ciao ciao

Fable
05-03-2007, 09:18
non so perche ma io i giochi di calcio nei portatili nointendo non li ho mai considerati mentre li ho stragiocati con le console sony.

Scusate il piccolo ot :O :D
Ecco , io volevo prendere un gioco di calcio per DS ma ho capito che era meglio lasciar perdere,perche schifosi , invece per la PsP ,attualmente,qual'e' il miglior titolo di calcio ?

THE MATRIX M+
05-03-2007, 11:13
Scusate il piccolo ot :O :D
Ecco , io volevo prendere un gioco di calcio per DS ma ho capito che era meglio lasciar perdere,perche schifosi , invece per la PsP ,attualmente,qual'e' il miglior titolo di calcio ?

PES 6 credo.

Dark Schneider
06-03-2007, 10:48
Giochi amatoriali su DS con Square Enix
Project GB è il programma "portatile" che punta a insegnare le basi per lo sviluppo di videogame.
Dal Game Developers Conference, Square Enix ha presentato il primo titolo nella sua sotto-etichetta che si concentrerà su giochi cosiddetti "seri" (tipo Brain Training per intenderci): Project GB.

Si tratta in buona sostanza di un editor per videogiochi, ancora ai primi stadi di sviluppo e senza una data di uscita, con cui è possibile modificare a piacimento il titolo presente sulla stessa cartuccia: uno sparatutto ispirato a classici come Space Invaders. Tramite opzioni apposite e altrettante configurazioni, potremo decidere aspetti come la velocità e dimensione degli sprite (le figure su schermo), ma anche andare più a "basso livello" scrivendo direttamente parte del codice.

In seguito, almeno nelle promesse della casa madre, sarà possibile scambiare le proprie creazioni via Internet con quelle di altri utenti, così da mettere a confronto le relative capacità di "programmatori in erba".

nextgame

TRUTEN
07-03-2007, 19:01
Ho preso Yoshi Island.Ho finito il primo mondo e non mi dispiace.
Qualcuno invece ha preso Mario vs Donkey Kong 2?
A me ispira tantissimo. Penso che sarà il mio prossimo acquisto.

BonOVoxX81
07-03-2007, 19:23
Ho appena venduto trauma center (anzi lo sto vendendo su ebay) e nintendogs e mi sto prendendo CASTLEVANIA DAWN OF SORROW NINTENDO DS BOMBERMAN e Brain Training Italiano per NINTENDO DS che ne dite?:D

Matrixbob
07-03-2007, 21:55
Che differenza c'è tra Yoshi touch & go e Yoshi island DS?!
Mi son perso nella cronologia dei giochi di Mr. Y. x DS .... :storidita:

Marmoraizers
07-03-2007, 22:04
Che differenza c'è tra Yoshi touch & go e Yoshi island DS?!
Mi son perso nella cronologia dei giochi di Mr. Y. x DS .... :storidita:

Su, son 2 giochi differenti, meglio island 2..
Io ho giocato alla versione usa di mario vs Dk.. Davvero carino, ma non rinnoma molto rispetto al primo episodio..

TRUTEN
07-03-2007, 23:34
Quindi per uno come me che ha saltato il primo è perfetto :asd:
Devo pure recuperare Trauma Center...

clasprea
07-03-2007, 23:35
Ho appena venduto trauma center (anzi lo sto vendendo su ebay) e nintendogs e mi sto prendendo CASTLEVANIA DAWN OF SORROW NINTENDO DS BOMBERMAN e Brain Training Italiano per NINTENDO DS che ne dite?:D

che mi sa che il castlevania che ti sei aggiudicato su ebay è il mio :asd:

comunque hai fatto bene in ogni caso, son sempre giochi nuovi, se gli altri ormai li hai finiti è inutile tenerli lì ;)

TRUTEN
07-03-2007, 23:38
Mi sa che sono solo io che li tengo :stordita:

clasprea
08-03-2007, 00:01

io non li tengo perchè mi servono soldi per finanziare gli acquisti successivi. Se potessi terrei tutto anch'io :(

Dark Schneider
08-03-2007, 00:23

Castelvania Dawn of Sorrow è un capolavoro. Magnifico. Ed è anche piuttosto complesso. Ha una meccanica di gioco profonda e complessa. Può sembrare semplice, invece è il gioco 2d con la complessità maggiore che mi sia capitato di giocare. Se non hai mai giocato ai Castlevania inizialmente devi un po' capire la meccanica di gioco. :)

Edit: ah dimenticavo..il gioco ha 3 finali. E' bello lungo. Io li ho visti tutti e tre. :) Tra l'altro a fine gioco si sbloccano altre modalità di gioco. Finiscili vedendo tutti i finali mi raccomando. :D

Dark Schneider
08-03-2007, 00:27

Non sei il solo. Anchio sono un fissato nel tenere i giochi. Anche quelli di caxxo...alla fine non li vendo mai. :asd: Leggi Devil May Cry 2. :asd:

Proprio oggi ho fatto le foto a tutti i titoli PS2, GameCube e DS che ho. :D Una montagna. :D Quelli PS2 ormai mi tocca dividerli in gruppi perchè sennò non mi entrano nella foto. :asd:

BonOVoxX81
08-03-2007, 00:45

comunque hai fatto bene in ogni caso, son sempre giochi nuovi, se gli altri ormai li hai finiti è inutile tenerli lì ;)

Hihihih :asd: :asd: :asd:

ferro75
08-03-2007, 16:46

Brain Training all'inizio è molto intrigante con il riconoscimento della scrittura e anche quello vocale, però fa presto a venire a noia perchè i quiz sono solo una decina. Dopo un po' ti troverai a giocare solo al sudoku (che comunque è molto ben fatto).
Opinione personale eh...

Bomberman è divertente in compagnia (fino ad 8 giocatori con una cartuccia) però in singolo dopo un po' stanca. Occhio che al gamerush si trova a 9,90 usato, 19,90 nuovo.

BonOVoxX81
08-03-2007, 17:49
Ma per giocare in internet con il DS e' dificile la procedura? Per ora non me ne sono ancora occupato :D

Vorrei mario kart DS ma ho sentito che il suo forte e' on line vero?

pingu79
08-03-2007, 21:27
Ma per giocare in internet con il DS e' dificile la procedura? Per ora non me ne sono ancora occupato :D

Vorrei mario kart DS ma ho sentito che il suo forte e' on line vero?

se hai un router la procedura per giocare on line con mk è molto semplice...mk on line è una figata! ;)

Hitman47
09-03-2007, 03:29
se hai un router la procedura per giocare on line con mk è molto semplice...mk on line è una figata! ;)
A parte quando capita che gli sfidanti si scolleghino poco prima che tu stia vincendo :mad:

FAM
09-03-2007, 03:57
A parte quando capita che gli sfidanti si scolleghino poco prima che tu stia vincendo :mad:
Capita?
É un esercito di infami :mad:

Mai e dico mai sono arrivato in fondo con tutti gli altri 3 sfidanti.
Mediamente uno è un frignone e molla dopo il 4° posto alla prima gara, il secondo di solito regge fino a metà terza, così poi ti godi la quarta gara in un vero e proprio duello.
E se tale gara è spareggio decisivo, in cui batti l'avversario e di conseguenza vinci il campionato, capita non di rado che quello si stacchi prima di accedere alla schermata dei premi ovvero a gara già conclusa.

La perla è che il gioco è così pivello da non conteggiarti la vittoria nelle statistiche, ne, almeno, darti la vittoria per vigliaccheria avversaria :muro:

pingu79
09-03-2007, 08:02
:asd: che infamoni! :D

Capita?
É un esercito di infami :mad:

Mai e dico mai sono arrivato in fondo con tutti gli altri 3 sfidanti.
Mediamente uno è un frignone e molla dopo il 4° posto alla prima gara, il secondo di solito regge fino a metà terza, così poi ti godi la quarta gara in un vero e proprio duello.
E se tale gara è spareggio decisivo, in cui batti l'avversario e di conseguenza vinci il campionato, capita non di rado che quello si stacchi prima di accedere alla schermata dei premi ovvero a gara già conclusa.

La perla è che il gioco è così pivello da non conteggiarti la vittoria nelle statistiche, ne, almeno, darti la vittoria per vigliaccheria avversaria :muro:

a questo avevo pensato anche io...è mai possibile che tra virgolette, mi sono fatto il :ciapet: a vincere 3/4 gare e come premio ho un bel niente?
dovrebbero rivedere il sistema di assegnazione di vittorie secondo me.
comunque il vigliacco di turno, quando si scollega prima della fine della gara riceve una sconfitta :rolleyes:
pero' per il resto, si tratta di un gioco veramente coinvolgente se giocato magari con qualcuno del forum...mitiche le gare estive tra me lins ceschi e jacopastorius :cool:

TRUTEN
09-03-2007, 11:03
io non li tengo perchè mi servono soldi per finanziare gli acquisti successivi. Se potessi terrei tutto anch'io :(

A causa della mia mania di volerli tenere a tutti i costi riesco a prendere un gioco due mesi per il DS.
Tra l'altro notavo ieri che ho solo titoli nintendo se si esclude Residen Evil DS.
Oddio sto diventando un nintendaro salvatemi :asd:

Lins
09-03-2007, 11:05
pero' per il resto, si tratta di un gioco veramente coinvolgente se giocato magari con qualcuno del forum...mitiche le gare estive tra me lins ceschi e jacopastorius :cool:

E quando dite voi si riprende!!!!
Ieri ho ripreso MK ma non son riuscito nemmeno a fare un giro al Borgo delfinosenza andare a sbattere, il mio record sul giro estivo mi sembra impossibile da rifare.... si vede che ho perso la mano ^^

NoPlaceToHide
09-03-2007, 11:37
Ragazzi un gioco stile Ikaruga sul DS Lite?...sarebbe il non plus ultra per le sedute di meditazione :asd:

Dark Schneider
09-03-2007, 11:56
A causa della mia mania di volerli tenere a tutti i costi riesco a prendere un gioco due mesi per il DS.
Tra l'altro notavo ieri che ho solo titoli nintendo se si esclude Residen Evil DS.
Oddio sto diventando un nintendaro salvatemi :asd:

Stessa cosa per me. Ci vado piano ed infatti non compro i giochi ds tutti i mesi. :)

Fino ad ora ho: Trauma Center, New Super Mario Bros, Yoshi Island DS, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Brain Training, Kirby Paint Powerbrush, Phoenix Wright e Fifa 06 ( :asd: ). :)

Lins
09-03-2007, 12:05
Ragazzi un gioco stile Ikaruga sul DS Lite?...sarebbe il non plus ultra per le sedute di meditazione :asd:

Prova nanostray, molto bello il cui difetto è la durata corta

NoPlaceToHide
09-03-2007, 12:14
Prova nanostray, molto bello il cui difetto è la durata corta

grazie sono già in cerca...:)

ferro75
09-03-2007, 16:45
Al GDC sono state presentate foto e video di zelda per DS. Data di uscita prevista..... rullo di tamburi.... Natale 2007 in USA, per l'Europa si spera uguale.
La notizia è su nextgame.

pingu79
10-03-2007, 00:12
per l'Europa si spera uguale.

chi visse sperando mori' .....do :D

TRUTEN
10-03-2007, 00:27
Stessa cosa per me. Ci vado piano ed infatti non compro i giochi ds tutti i mesi. :)

Fino ad ora ho: Trauma Center, New Super Mario Bros, Yoshi Island DS, Metroid Prime Hunters, Castlevania Dawn of Sorrow, Brain Training, Kirby Paint Powerbrush, Phoenix Wright e Fifa 06 ( :asd: ). :)

Io Mario 64, New Super Mario, Wario, Yoshi Island,Mario kart e Resident Evil.
Avevo pure Animal Crossing ma l'ho venduto.

BonOVoxX81
10-03-2007, 19:06

Pacco arrivato in perfette condizioni,dopo lo provo. Ora ti lascio il feedback fai altrettanto :asd:

marco melis
10-03-2007, 23:55
oggi ho becccato per 22 euro metroip, l'ho preso per il prezzo poi giocandoci devo dire che mi sta prendendo molto!!!

TRUTEN
11-03-2007, 00:04
Ammaza ma Yoshi Island è abbastanza infido a causa del doppio schermo e del buco nero che si crea tra essi; a volte non vedevo proprio la roba da prendere che mi stava sotto il naso...

P.s. qualcuno usa il router DG834GT della Netgear per collegarsi in WiFi? Se si si trova bene?

taleboldi
15-03-2007, 17:39
Al GDC sono state presentate foto e video di zelda per DS. Data di uscita prevista..... rullo di tamburi.... Natale 2007 in USA, per l'Europa si spera uguale.
La notizia è su nextgame.

Zelda è previsto per giugno 2007 negli USA !!!
ciauz

ferro75
15-03-2007, 17:47
Zelda è previsto per giugno 2007 negli USA !!!
ciauz

Prima è meglio è :D

trecca
15-03-2007, 17:59
Qualcuno sa dirmi se in questo periodo (o prossimamente) sono previste offerte particolari dei vari centri commerciali per l'acquisto del DS Lite?
Grazie :)

clasprea
15-03-2007, 18:22
Qualcuno sa dirmi se in questo periodo (o prossimamente) sono previste offerte particolari dei vari centri commerciali per l'acquisto del DS Lite?
Grazie :)

io al mediaworld l'ho visto oggi senza offerta a 139, non un gran prezzo ma considerando che non c'era nemmeno scritto "offerta" credo si possa trovare di meglio.

Invece che LOL c'era scritto grandissima offerta, incredibile, brain training e english training a 29,90 cadauno! Che offertona gente!!!! :asd:

file di niubbi alla cassa con quelli, ovviamente :doh:

FAM
15-03-2007, 18:31
P.s. qualcuno usa il router DG834GT della Netgear per collegarsi in WiFi?
L'ho avuto, funzionava senza problemi.

BonOVoxX81
15-03-2007, 19:04
Sto giocando a castlevania down of sorrow (25 euro e-bay) e devo dire che mi piace molto come platform-gdr...e poi c'e anche la continuazione vero?:D

Dark Schneider
15-03-2007, 19:44
Sto giocando a castlevania down of sorrow (25 euro e-bay) e devo dire che mi piace molto come platform-gdr...e poi c'e anche la continuazione vero?:D

Si.

Ricordati di finire il titolo con tutti i finali, eh? :D

BonOVoxX81
15-03-2007, 20:25
Si.

Ricordati di finire il titolo con tutti i finali, eh? :D

E come lo si decide il finale?:D

Dark Schneider
15-03-2007, 23:30
E come lo si decide il finale?:D

No è in base a quello che fai e nell'ordine di come arrivi in certi eventi.

Comunque non ti preoccupare. Quando finisci il gioco, ti dà un salvataggio da cui ripartire. All'inizio l'avevo finito col finale peggiore...che praticamente lasciava tutto aperto. Poi con i due finali completi...diversi. Alla fine del secondo salvataggio, mi ha ridato sempre la possibilità di cambiare e quindi di far prendere alla vicenda un altra direzione..e quindi di andare avanti. Alla fine è alla portata vedere tutte 3 i finali. ;)

Il gioco l'ho finito al 97.8%. :D

Comunque se hai problemi chiedi pure. :D Magari utilizzando il tag spoiler.

TRUTEN
15-03-2007, 23:44
L'ho avuto, funzionava senza problemi.

Ti ringrazio.Immagino che se funziona col DS non ci siano problemi con altri apparecchi Wii incluso ( nel caso mi scappi la scimmia )...
Mi sa proprio ceh allora procedo all'acquisto.
Grazie ancora.

toolate
16-03-2007, 09:24

gh io ho appena acquistato il double pack con Aria of Sorrow e Harmony of Dissonance.. in un raptus di follia avrei preso pure Down of sorrow ma.. al mediaworld sembra non lo tengano più -.- (così come mario 64 e metroid..) mah tant'è, devo ancora giocare questi, per ora li ho solo provati. non avevo mai messo mano su nessun castlevania e devo dire che si prospettano davvero due gioconi.. mi sa che davvero man mano li recupererò tutti :gluglu:

BonOVoxX81
16-03-2007, 10:15
gh io ho appena acquistato il double pack con Aria of Sorrow e Harmony of Dissonance.. in un raptus di follia avrei preso pure Down of sorrow ma.. al mediaworld sembra non lo tengano più -.- (così come mario 64 e metroid..) mah tant'è, devo ancora giocare questi, per ora li ho solo provati. non avevo mai messo mano su nessun castlevania e devo dire che si prospettano davvero due gioconi.. mi sa che davvero man mano li recupererò tutti :gluglu:

Non ti conveniva giocare prima il down of sorrow che e' il primo se non sbaglio della storia?:D

Ma quante continuazione ci sono di questo gioco e in che ordine?

toolate
16-03-2007, 11:25
Non ti conveniva giocare prima il down of sorrow che e' il primo se non sbaglio della storia?:D

Ma quante continuazione ci sono di questo gioco e in che ordine?

come insegna il buon Dark Schneider

la cronologia (per i giochi gba e ds) è:

Circle of the moon, Harmony of dissonance, Aria of Sorrow, Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin.

: ) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15578684&postcount=8339)

ferro75
16-03-2007, 15:05
io al mediaworld l'ho visto oggi senza offerta a 139, non un gran prezzo ma considerando che non c'era nemmeno scritto "offerta" credo si possa trovare di meglio.

Invece che LOL c'era scritto grandissima offerta, incredibile, brain training e english training a 29,90 cadauno! Che offertona gente!!!! :asd:

file di niubbi alla cassa con quelli, ovviamente :doh:
Direi invece che 139 è un gran prezzo!
I training sono in offerta perchè ti regalano qualcosa insieme, ma non ricordo cosa.

clasprea
16-03-2007, 15:17
Direi invece che 139 è un gran prezzo!
I training sono in offerta perchè ti regalano qualcosa insieme, ma non ricordo cosa.

mh sì hai ragione: però devi prendere entrambi i giochi, in omaggio un kit di accessori

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=k-324041&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

:mano:

BonOVoxX81
16-03-2007, 18:55
come insegna il buon Dark Schneider

la cronologia (per i giochi gba e ds) è:

Circle of the moon, Harmony of dissonance, Aria of Sorrow, Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin.

: ) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15578684&postcount=8339)

Cioe' vuoi dire che io sono partito dal terzo direttamente???? E' tanto grave?:( per ds sapevo che ce ne erano 2

MiKeLezZ
17-03-2007, 01:54
Cioe' vuoi dire che io sono partito dal terzo direttamente???? E' tanto grave?:( per ds sapevo che ce ne erano 2
Non cambia una mazza di nulla.
Io mi son fatto prima il Portrait (finito al 1000%), poi Dawn (finito al 100%) e ora mi sto rigiocando Symphony
E' incredibile come dopo 10 anni praticamente i mostri e le cose da fare siano sempre le stesse, ma il gioco sembri sempre diverso e appassionante

TRUTEN
17-03-2007, 09:57
Ragazzi ma solo io trovo snervante Yoshi Island DS?
Terminare i livelli non è che sia complicatissimo ma cercare di farli con punteggio pieno è assai frustrante.
Spesso arrivi verso la fine al 100 e poi mentre salti non vedi un nemico nascosto dalla "zona d'ombra" tra i due schermi e perdi le stelle :mad:
Io sono ancora al secondo mondo dopo quasi due settimane.
Già gioco poco e poi l'ho usato tutto per fare perfetto il primo mondo :nono:

Lins
17-03-2007, 10:52
Non cambia una mazza di nulla.
Io mi son fatto prima il Portrait (finito al 1000%), poi Dawn (finito al 100%) e ora mi sto rigiocando Symphony
E' incredibile come dopo 10 anni praticamente i mostri e le cose da fare siano sempre le stesse, ma il gioco sembri sempre diverso e appassionante

Solo a me ha causato la noia + totale ??? :mbe:

ferro75
17-03-2007, 12:47
Ragazzi ma solo io trovo snervante Yoshi Island DS?
Terminare i livelli non è che sia complicatissimo ma cercare di farli con punteggio pieno è assai frustrante.
Spesso arrivi verso la fine al 100 e poi mentre salti non vedi un nemico nascosto dalla "zona d'ombra" tra i due schermi e perdi le stelle :mad:
Io sono ancora al secondo mondo dopo quasi due settimane.
Già gioco poco e poi l'ho usato tutto per fare perfetto il primo mondo :nono:

Certo che se tenti di fare 100 punti in ogni livello diventa frustrante di sicuro. Comunque non ce n'è bisogno per sbloccare tutti i livelli. Anche io subito la pensavo come te, ma finisci il gioco e poi vedrai ;) Direi che sono sufficienti punteggi medi attorno a 90.
La cosa veramente frustrante è il quinto mondo... oddio neanche tutti i livelli.

MrAsd
17-03-2007, 13:29

Quello e' l'ordine di uscita dei giochi.
Cronologicamente la sequenza giusta è Harmony of Dissonance, Circle of The Moon, Portrait of Ruin, Aria of Sorrow, Dawn of Sorrow

TRUTEN
17-03-2007, 19:05
Certo che se tenti di fare 100 punti in ogni livello diventa frustrante di sicuro. Comunque non ce n'è bisogno per sbloccare tutti i livelli. Anche io subito la pensavo come te, ma finisci il gioco e poi vedrai ;) Direi che sono sufficienti punteggi medi attorno a 90.
La cosa veramente frustrante è il quinto mondo... oddio neanche tutti i livelli.

Mi hai appena salvato dalla dannazione eterna se capisci cosa intendo :D
I 90 punti riesci a farli quasi agilmente.
Le monete servono ?

Matrixbob
17-03-2007, 21:42
Avevo intenzione di comperare 'English training' (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.do?ElementId=U2zTq_M6XaPA8LZY2B3AAY-DCxWeDTba), com'è?!
Volevo farlo usare a tutta la famiglia al completo. :D

Matrixbob
17-03-2007, 21:48
Poi son davvero educativi i seguenti:

Brain Training del Dr. Kawashima
Big Brain Academy
Cooking Mama

:mbe: :confused: :mbe:

Il lettore MP3 (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.jsp?ElementId=x44-pUjS7jL2s3YY_h1n0kqKCSr9rz4J) qualcuno lo ha provato?!

Dark Schneider
17-03-2007, 23:27
Ragazzi riguardo Castlevania, comunque al di là dell'ordine di uscita, non è detto che sono collegati l'uno con l'altro.

Per dire Aria of Sorrow è il predecessore di Dawn of Sorrow. Portrait of Ruin non è il seguito. Anzi è ambientato prima. Cronologicamente è ambientato 30 anni dopo Castlevania Bloodlines del Mega Drive. I personaggi di POR sono tutti diversi da quelli di DOS.

Insomma alla fine giocatevi da dove vi pare. :)

Io mi sto giocando Harmony of Dissonance. Per dire Aria of Sorrow ancora non lo inizio nemmeno...ed ho giocato per prima Dawn of Sorrow. :)

Dark Schneider
17-03-2007, 23:29
Solo a me ha causato la noia + totale ??? :mbe:

A Castlevania gli devi dare fiducia. Ha una sua meccanica di gioco. Una volta che la comprendi bene, imho diventa una droga. :D Un altro gioco che ti distrugge il cervello. :asd:

Lo dice uno che prima di prendere DOS era un po' dubbioso. :D

ferro75
17-03-2007, 23:42
Mi hai appena salvato dalla dannazione eterna se capisci cosa intendo :D
I 90 punti riesci a farli quasi agilmente.
Le monete servono ?

100 monete=1 vita

Dark Schneider
17-03-2007, 23:43

Big Brain Academy
Cooking Mama

Il lettore MP3 (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.jsp?ElementId=x44-pUjS7jL2s3YY_h1n0kqKCSr9rz4J) qualcuno lo ha provato?!

Brain Training funziona. :) Però tieni conto che dopo un mesetto, mesetto e mezzo ti stufi. Cioè sono esercizi da fare ogni giorno. Però dopo un po' ti rompi un po' le scatole. Alla fine non è un gioco. Ma appunto un programma di allenamento per il cervello. Esercizi semplici, divertenti di vario tipo, per rendere il cervello un po' più reattivo, sveglio, elastico. E' un buon allenamento per il cervello. Sopratutto se poi non sei più abituato a fare certi esercizi da tempo.

ferro75
17-03-2007, 23:46

Big Brain Academy
Cooking Mama

Educativi direi proprio di no... Brain Training si prefigge lo scopo di rimettere in funzione il cervello a quelle persone che si sono dimenticate di averlo in dotazione, big brain è un giochino simpatico ma poco più che un passatempo e cooking mama ti fa fare gli spaghetti con il ketchup :D

TRUTEN
18-03-2007, 00:07
100 monete=1 vita

No intendevo le monete grosse con la faccia di un baby sopra.

ferro75
18-03-2007, 00:55
Quelle sembrano tanto importanti... in realtà se raccogli tutte quelle di 1 mondo ti sblocca un minigioco a livello diffcile. Peccato che i minigiochi siano delle gran ca***e!

TRUTEN
18-03-2007, 02:46
Quelle sembrano tanto importanti... in realtà se raccogli tutte quelle di 1 mondo ti sblocca un minigioco a livello diffcile. Peccato che i minigiochi siano delle gran ca***e!

:doh: grazie

Hitman47
19-03-2007, 09:26
Prime immagini di Osu! Tatakae! Ouendan! 2.....
E per fortuna non è il remake di quello americano :winner: :winner:

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/68846/68846_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/68846/68846_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/68846/68846_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/68846/68846_6.jpg

toolate
19-03-2007, 09:44
E per fortuna non è il remake di quello americano :winner: :winner:

aaaaaaaaaaaaaaaaaa notiziona! subito mio appena esce!

e non dovrò nemmeno aspettare che esca in italia :asd: :p

trecca
19-03-2007, 09:50
Boh son passato dai due MediaWorld di Brescia e provincia ma in entrambi veniva 159€ :mad:
Aspetterò sperando di trovarlo prima o poi in offerta :O :)

Dark Schneider
19-03-2007, 10:14
Ma chi è quello? Shin di Kenshiro? :D

marco melis
19-03-2007, 21:02
ouendaaaaaaaannnnnn!!!!!!!!!!!!!!

la prima canzone del primo livello e fantastica!! qual e' la vostra preferita???

Hitman47
20-03-2007, 06:18
E per fortuna non è il remake di quello schifo americano :winner: :winner:

e' stato più forte di me...ho dovuto fixare :D

Mav80
20-03-2007, 08:57
Periodo di fissa con Jump Ultimate Stars...è un mese che sto giocando solo a quello...se ne avete l'occasione prendetelo perchè merita veramente tanto,imho uno dei più bei giochi del ds se non il migliore (la mia cartuccia sta raggiungendo il grado di usura di quella di mario kart),poi se avete amici con cui giocare diventa indispensabile :cool:
ps:non fatevi fermare dal giappo,è na cazzata,parecchio intuitivo,io non sò una mazza di giappo,ma il gioco lo tengo con tranquillità!;)

Fable
20-03-2007, 10:22
Periodo di fissa con Jump Ultimate Stars...è un mese che sto giocando solo a quello...se ne avete l'occasione prendetelo perchè merita veramente tanto,imho uno dei più bei giochi del ds se non il migliore...cut...

Molto bello , ho visto il video in game del gioco su you tube , ma il gioco e' solo in jappo o sara' disponibile anche in versione europea ?

Mav80
20-03-2007, 10:53
Molto bello , ho visto il video in game del gioco su you tube , ma il gioco e' solo in jappo o sara' disponibile anche in versione europea ?

Only jappo...niet europa,niet america....però ripeto è mooooolto intuitivo,poi con tutte le faq che girano in rete ce la si cava alla grande ;)

Hitman47
20-03-2007, 15:07
Non sarà mai possibile vederlo al di fuori del giappone...problemi di diritti...

Matrixbob
20-03-2007, 21:57
1 consiglio:
ho la possibilità di cambiare per 15e il mio Super Mario 64 DS con qualcos'altro tipo The sims 2 o Trauma center o Animal Crossing Wild World o Bubble Bubble.
Cosa dite voi, cambio?!

Se dovessi basarmi sulle recensioni di questo sito:
recensione Super Mario 64 DS (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=3660&zona=nds)
, allora sembrerebbe 1 capolavoro, ma poi andando a vedere la giocabilità dove affiora un bel 8 allora si capisce che la votazione è sfalsata.

Come può 1 gioco scomodo come quello, nato x il joypad analogico, prendere 8?!
.... è assurdo.

ferro75
20-03-2007, 22:33
1 consiglio:
ho la possibilità di cambiare per 15e il mio Super Mario 64 DS con qualcos'altro tipo The sims 2 o Trauma center o Animal Crossing Wild World o Bubble Bubble.
Cosa dite voi, cambio?!

recensione Super Mario 64 DS (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=3660&zona=nds)
, allora sembrerebbe 1 capolavoro, ma poi andando a vedere la giocabilità dove affiora un bel 8 allora si capisce che la votazione è sfalsata.

.... è assurdo.

Io è da quasi 2 mesi che gioco esclusivamente a Super Mario 64 e devo dire che sono triste perchè mi mancano solo 15 stelle da trovare. Secondo me non è un capolavoro, ma IL capolavoro. Basta abituarsi all'uso del pollice sul touch screen e ti sembrerà meglio di uno stick analogico. Io non lo cambierei con nessun altro gioco.

Matrixbob
20-03-2007, 23:04
Io è da quasi 2 mesi che gioco esclusivamente a Super Mario 64 e devo dire che sono triste perchè mi mancano solo 15 stelle da trovare. Secondo me non è un capolavoro, ma IL capolavoro. Basta abituarsi all'uso del pollice sul touch screen e ti sembrerà meglio di uno stick analogico. Io non lo cambierei con nessun altro gioco.
Beh ti sei inventato il modo di comandarlo, col pollice ... :O Ma Nintendo è matta a fare il joypad a croce?! :mad: :mad: :mad:

FAM
20-03-2007, 23:17
Ma Nintendo è matta a fare il joypad a croce?! :mad: :mad: :mad:
:mbe:

Matrixbob
21-03-2007, 02:41
:mbe:

Ma si qualcosa che ti permetta d'andare in diagonale come il vecchio joypad del SEGA:
http://www.oldschoolgamer.ca/syspics/17-81.jpg

Lins
21-03-2007, 10:24
1 consiglio:
Cosa dite voi, cambio?!

.... è assurdo.

Prenditi Trauma Center, non te ne pentirai ;)

Beppe3000
21-03-2007, 11:28
ma di donkey kong per ds non ce ne sono??

Matrixbob
21-03-2007, 11:30
ma di donkey kong per ds non ce ne sono??

In che senso?! Come persoaggio di 1 videogioco tutto suo?!

Beppe3000
21-03-2007, 11:54
esatto, il classico gioco come i primi 3 della serie

TRUTEN
21-03-2007, 13:26
E' uscito da poco Mario vs Donkey Kong 2 ma è un, credo, puzzle game 2D ma non credo intedessi questo...

Beppe3000
21-03-2007, 14:22
Mario vs Donkey Kong 2 è qualcosa di diverso rispetto alla saga orginale.
Speravo in nuovo episodio per ds :)

ripe
22-03-2007, 19:32
Avevo intenzione di comperare 'English training' (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.do?ElementId=U2zTq_M6XaPA8LZY2B3AAY-DCxWeDTba), com'è?!
Volevo farlo usare a tutta la famiglia al completo. :D

Non eccezionale...
A dire la verità lo sto usando poco (sono in scimmia per Phoenix Wright), però finora è tutto dettato e leggermente noioso.

pingu79
22-03-2007, 20:54
Non eccezionale...
A dire la verità lo sto usando poco (sono in scimmia per Phoenix Wright), però finora è tutto dettato e leggermente noioso.

scusa a che punto sei arrivato?

ripe
22-03-2007, 21:47
scusa a che punto sei arrivato?

Ho appena iniziato, sono un paio di giorni che ci gioco. Ma non mi prende molto... almeno, non come Brain Training! :D

macubo
28-03-2007, 05:25
Ciao a tutti.
Per la laurea la mia ragazza mi ha fatto il ds lite nero lucido con mario e luigi:patners in time (molto molto carino)..
Ora sono in cerca di altri giochi ma non li conosco affatto.
Vengo da un GameCube con circa 20 giochi tra cui zelda, ikaruga, v-rally, resident evil, metroid 1, viewtiful joe, bomberman, ecc.

Sapete dirmi quali sarebbero per ora i migliori giochi da cercare? ciao e grazie!

TeX-mAn
28-03-2007, 09:16
Vai su NEW SUPER MARIO BROS,MARIO KART DS (ECCEZZIONALE SE HAI LA WI FI CONNECTION),poi aspetta che sta per usci ZELDA phantom hourglass,e anche i Castelvania sono dei bei titoli... ^^

pingu79
28-03-2007, 10:05
Sapete dirmi quali sarebbero per ora i migliori giochi da cercare? ciao e grazie!

io punterei su kirby l'oscuro disegno, anche se è molto difficile da trovare.
anche trauma center non è male ;)

TRUTEN
28-03-2007, 10:06
In università un mio compagno giocava a Chrono Trigger (:eek: ) sul suo lite nero.
Dopo che me ne sono accorto mi sono allontanato per nascondere la lacrimuccia nostalgica.
La mia R4 arriva venerdì...:stordita:

Dark Schneider
28-03-2007, 12:47
Sull'ultimo numero del magazine Famitsu è stato annunciato ufficialmente lo sviluppo di Ninja Gaiden Dragon Sword per Nintendo DS, versione per il portatile a doppio schermo Nintendo del popolare action game. Il titolo sarà completamente in 3D e richiederà di tenere la console in verticale. Le prime informazioni rilasciate dicono che tutte le azioni, ad eccezione della parata, saranno eseguibili con il pennino, incluse le magie Ninpo, che avranno bisogno di essere richiamate con il disegno di simboli sul touch screen. Al momento non è stata annunciata alcuna data di uscita.

Ottimo!! :D Sapevo da tempo che il team di Ninja Gaiden stava sviluppando su DS. Però non mi aspettavo proprio un Ninja Gaiden.

Sono ottimista per la buona riuscita. :)

ferro75
28-03-2007, 15:28
Ciao a tutti.
Per la laurea la mia ragazza mi ha fatto il ds lite nero lucido con mario e luigi:patners in time (molto molto carino)..
Vengo da un GameCube con circa 20 giochi tra cui zelda, ikaruga, v-rally, resident evil, metroid 1, viewtiful joe, bomberman, ecc.

Oltre a quelli già suggeriti da Tex io aggiungo Yoshi Island DS e Super Mario 64 DS.
Caio.

Dark Schneider
28-03-2007, 15:50
Ciao a tutti.

Allora Trauma Center, New Super Mario Bros, Castlevania Dawn of Sorrow, Castelavania Portrait of Ruin, Kirby Paint Powerbrush, Yoshi Island, Phoenix Wright Ace Attorney (da poco è uscito il seguito Justice for All), Elite Beat Agents, Mario Kart DS, Ouendan, Advanced Wars,ecc. ma ce ne stanno un sacco. Al momento manco mi tornano in mente. :D
Poi comunque a breve uscirà Hotel Dusk Room 215, Final Fantasy III,ecc.

macubo
28-03-2007, 20:05
grazie delle dritte.
Posti dove comprare online?
Al marco pollo di ancona i prezzi sono tutti allineati a 40 eu :(

ciao

tecnologico
28-03-2007, 20:29
è prevista un upgrade hardwere del ds prima o poi?

TRUTEN
28-03-2007, 21:42
39€ è il prezzo standard per i giochi del ds. Per spendere meno devi cercarli usati.

toolate
29-03-2007, 09:51
è prevista un upgrade hardwere del ds prima o poi?

mhh, direi che non se ne stia facendo nulla. sta vendendo troppo bene il ds che c'è già :D

39€ è il prezzo standard per i giochi del ds. Per spendere meno devi cercarli usati.

oppure alcuni giochi a prezzo budget a 29€ come brain training o 42 classici senza tempo, inoltre ogni tanto ci sono alcune offerte e addirittura giochi come splinter cell al MW (non so dalle altre parti) sono venduti per 15€ (e a suo tempo comprai ridge racer nuovo per 5€..)

per il resto cito pure io kirby l'oscuro disegno (o power paintbrush o canvas curse, sono la stessa cosa) sia perchè è un gioco ottimo che sfrutta tantissimo il touch, sia perchè, come già detto, è un po difficile da trovare (insisti! :p ) e molto probabilmente piacerà alla tua ragazza :)

Mav80
29-03-2007, 09:54

Ottimo acquisto,funziona che è una meraviglia ;)

TRUTEN
29-03-2007, 19:26
Non vedo l'ora di rigiocarmi Chrono Trigger sul divano...

Lins
29-03-2007, 20:04
Non vedo l'ora di rigiocarmi Chrono Trigger sul divano...

Ehmmm è uscito il remake di chrono ? o_O

Dark Schneider
29-03-2007, 22:14
Ecco gli shot di Ninja Gaiden: Dragon Sword

http://gonintendo.com/wp-content/photos/71895_ng1_122_333lo.jpg

http://gonintendo.com/wp-content/photos/71901_ng3_122_572lo.jpg

http://gonintendo.com/wp-content/photos/71900_ng2_122_478lo.jpg

La grafica sinceramente mi sembra molto bella. Il Team Ninja è uno di quei team che pensa a sfruttare come si deve l'hardware della macchina. :)
Hanno fatto un lavorone su Xbox1. E' una bella cosa sapere che stanno lavorando bene anche per il DS. :)

Speriamo bene. Sono ottimista comunque per avere un bell'action 3d. :) Il Team Ninja non sono di certo gli ultimi arrivati. :)

TRUTEN
29-03-2007, 23:20

No fortunatamente. Prima che ce lo rovinano; al massimo vorrei il porting paro paro dall'originale al ds.
Comunque io mi riferivo ,appunto, all'originale tramite emulatore.

TRUTEN
29-03-2007, 23:22
Ninja Gaiden 1 è il gioco più difficile che abbia mai visto.Non ho mai terminato il secondo livello....
Speriamo che questo non segua le orme.

Dark Schneider
29-03-2007, 23:26
Ninja Gaiden 1 è il gioco più difficile che abbia mai visto.Non ho mai terminato il secondo livello....
Speriamo che questo non segua le orme.

Vabbè lì avevano proprio cannato nel calibrare la difficoltà. :D
Infatti la versione Black equilibrava le cose. :D

Dark Schneider
29-03-2007, 23:28
Vabbè lì avevano proprio cannato nel calibrare la difficoltà. :D
Infatti la versione Black equilibrava le cose. :D

p.s. se intendi quello Xbox. Anche perchè Ninja Gaiden è una saga nata sulle console Nintendo. Ai tempi del NES. :)

TRUTEN
29-03-2007, 23:34
Si mi riferivo alla versione xbox. La snes non l'ho mai giocata.
Comunque meno male che mi conforti dicendo che avevano sbagliato loro: vabbhè che non sono bravo in sti giochi ma manco superare il secondo livello...:asd:
Mi fermavo sempre contro i due cavalieri a cavallo,maledetti...:mad:

macubo
30-03-2007, 00:41
Mi sono documentato un po': sto considerando l'acquisto di una tra
ds-xtreme
m3 ds simply
r4 revolution

sapreste dirmi quali sono le differenze e cosa consigliereste?
ciao e grazie

alenter
30-03-2007, 00:57
ds-xtreme
m3 ds simply
r4 revolution

ciao e grazie

o m3 simply o r4 .Differenza tra le due??? Il prezzo(m3 costa un po di piu') e il nome :sofico:

Hitman47
30-03-2007, 05:30
Ecco gli shot di Ninja Gaiden: Dragon Sword

[img]http://gonintendo.com/wp-content/photos/71895_ng1_122_333lo.jpg

[IMG]http://gonintendo.com/wp-content/photos/71901_ng3_122_572lo.jpg
[IMG]http://gonintendo.com/wp-content/photos/71900_ng2_122_478lo.jpg

La grafica sinceramente mi sembra molto bella. Il Team Ninja è uno di quei team che pensa a sfruttare come si deve l'hardware della macchina. :)
Hanno fatto un lavorone su Xbox1. E' una bella cosa sapere che stanno lavorando bene anche per il DS. :)

Speriamo bene. Sono ottimista comunque per avere un bell'action 3d. :) Il Team Ninja non sono di certo gli ultimi arrivati. :)
Ste immagini spakkeno proprio :cool:

Comunque è proprio vero....quando una console vende uno sproposito, cercano di farci i remake o spin-off più improbabili :D

Mav80
30-03-2007, 08:25
ds-xtreme
m3 ds simply
r4 revolution

ciao e grazie

Le differenze non te le sò dire con precisione,quello che ti posso dire è che la r4 funziona benissimo!;)

Lins
30-03-2007, 08:36
o m3 simply o r4 .Differenza tra le due??? Il prezzo(m3 costa un po di piu') e il nome :sofico:

R4 e M3 sono identiche, l'unica differenza è in una saldatura, praticamente con una R4 puoi ottenere una M3 e viceversa

TRUTEN
30-03-2007, 08:39
M3 DS Simply e R4 dovrebbero essere la stessa identica card prodotta da due team differenti.
DS-extreme non la conosco ma gbarl.it consiglia la R4 e leggendo in giro pur costando meno delle tre pare funzioni pure meglio.
Comunque su gbarl.it ci sono un sacco di recensioni facci un giro.;)

Lins
30-03-2007, 08:41
M3 DS Simply e R4 dovrebbero essere la stessa identica card prodotta da due team differenti.

Leva il dovrebbero ;)

TRUTEN
30-03-2007, 08:45
L'ho messo perchè non si sa mai.:stordita:

Ah se decidi di comprare la R4 occhio che girano già le card taroccate.:fagiano:

alenter
30-03-2007, 08:49
R4 e M3 sono identiche, l'unica differenza è in una saldatura, praticamente con una R4 puoi ottenere una M3 e viceversa

e io che ho detto?:sofico:

MrAsd
30-03-2007, 10:36

mmm SNEmulDs?

Dark Schneider
30-03-2007, 13:17
Ste immagini spakkeno proprio :cool:

Comunque è proprio vero....quando una console vende uno sproposito, cercano di farci i remake o spin-off più improbabili :D

Eheh!! Si dai io son fiducioso. Comunque mi sa che è un gioco inedito. Forse è un qualche spin-off. Comunque pare inedito.
Mi sa che è da un paio di anni che ci lavorano tra l'altro. Ed il touch screen è uno dei motivi per cui hanno deciso di farlo su DS, invece che su PSP. :D Ovviamente oltre al fatto che il DS E' la macchina stampa da soldi per eccellenza. :asd:

Dark Schneider
30-03-2007, 13:19
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/777/777221/ninja-gaiden-dragon-sword-20070330014603689.jpg

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/777/777221/ninja-gaiden-dragon-sword-20070330014602283.jpg

Ragà scusate la dimensione delle immagini ma bisogna postarle così grosse per forza. :D

A me sembra da sbavo. :sofico:

macubo
31-03-2007, 01:17
ragazzi ma quanto deve costare una transflash kingston 1GB?
Nei siti alcuni scrivono capacità: 1GB costo: anche 8 euro ....:confused:
saranno mica i Gbit=128MB?
mah...

viatrapla
02-04-2007, 14:52
io ho una r4, ho sudato un pò perchè lo presa ad hongkong, ma funziona davvero a meraviglia.

la mia fidanzata la presa su uno shop italiano e le è arrivata dopo un giorno.

mi chiarite le idee sulle r4 taroccate?

vtpla

pagghi
02-04-2007, 15:26
mi riproporrò di finire Ninja Gaiden per X prima che esca questo....

magari una versione per wii, con utilizzo della spada 1:1 :D

TRUTEN
02-04-2007, 15:37
Per la microSD è possibile che la paghi 8-10€ sopratutto nelle aste su ebay con la merce con provenienza Hong-Kong. Io per evitare di aspettare l'ho presa da Medi@World una Sandisk 1GB a 20€.
So che non è il massimo come carta ma mi funziona bene ed il prezzo non è malaccio. Fai te due conti su prezzo base+spedizioni e vedi se ti conviene.
Io per 5€ ho preferito prenderla lì.

Sulle R4 tarocche : le spacciano come R4 e sono identiche in tutto e per tutto dalla confezione agli adesivi.L'unica differenza consistein un bollino sulla flashcard stessa che riporta la dicitura "2GB".Ovviamente la R4 non ha memoria interna quindi basta un colpo d'occhio alla confezione o alla card stessa. Di solito le vendono su ebay se la si prende dai soliti venditori italiani affidabili non cè nessun rischio.

lucaippo17
02-04-2007, 17:34
c'è una discussione apposita su Pes6 DS? vorrei trovare qualcuno disponibile a qualche sfida online

Matrixbob
02-04-2007, 18:50
Super Mario 64 DS: INFO.

Mi ritrovo ad avere 66 stelle ed ad aver liberato solo Mario, è normale?!
Quante stelle ci sono?!
Come si attivano quei mattoni trasparenti col "?" che io non l'ho mica capito :boh:

TRUTEN
02-04-2007, 19:29
Per sbloccare gli altri personaggi devi entrare in determinati livelli segreti che corrispondono ai ritratti dei personaggi.
Ad esempio per sbloccare luigi :

Devi entrre nel suo ritratto ceh si trova al livello più alto della soffitta del livello con la casa stregata dove devi battere king boo.
Comunque ti conviene cercare su gamefaqs io non riesco ad essere più preciso perchè non ricordo bene.

Matrixbob
02-04-2007, 20:04
Per sbloccare gli altri personaggi devi entrare in determinati livelli segreti che corrispondono ai ritratti dei personaggi.
Ad esempio per sbloccare luigi :

Devi entrre nel suo ritratto ceh si trova al livello più alto della soffitta del livello con la casa stregata dove devi battere king boo.
Comunque ti conviene cercare su gamefaqs io non riesco ad essere più preciso perchè non ricordo bene.
Non riesco ad arrivarci, probabilmente bisogna attivare quei mattoni "?" che non so come caz fare! :(

ferro75
03-04-2007, 14:29
Non riesco ad arrivarci, probabilmente bisogna attivare quei mattoni "?" che non so come caz fare! :(
Entra nel castello, appena dentro c'è sul pavimento un sole stilizzato. Mettiti al centro del sole, attiva la vista in soggettiva e guarda verso l'alto. (devi avere Mario).

alenter
03-04-2007, 14:43
http://www.famitsu.com/fwtv/?569458#top
:eek: :D

Matrixbob
03-04-2007, 14:55
Entra nel castello, appena dentro c'è sul pavimento un sole stilizzato. Mettiti al centro del sole, attiva la vista in soggettiva e guarda verso l'alto. (devi avere Mario).

Azz è inguidabile con le ali!!!!! :D

macubo
03-04-2007, 15:53
domani arriva r4 e venerdi credo (1gb uSD kingston JAP)
uhauhauhauha:D

slipknot2002
03-04-2007, 16:13
Super Mario 64 DS: INFO.

Mi ritrovo ad avere 66 stelle ed ad aver liberato solo Mario, è normale?!
Quante stelle ci sono?!
Come si attivano quei mattoni trasparenti col "?" che io non l'ho mica capito :boh:

Di stelle in totale ce ne sono 150, quindi ne hai ancora di strada da fare. :D

Per i mattoni hanno già risposto gli altri :D

TRUTEN
03-04-2007, 17:13
domani arriva r4 e venerdi credo (1gb uSD kingston JAP)
uhauhauhauha:D

E' la fine della tua vita sociale... :D

macubo
03-04-2007, 17:22
ebbene si
mi ritroverete tra 60 anni fuso indissolubilmente alla poltrona nella stessa identica posizione:D

nekromantik
03-04-2007, 18:24
Ieri è arrivata anche a me la R4: veramente impressionante come card. Abituato alla Supercard, è letteralmente un altro mondo!

nekromantik
03-04-2007, 19:17
http://farm1.static.flickr.com/210/444764578_7881f3f14b_o.jpg

Picross DS arriva in Europa!

It’s time to put on your thinking cap and prepare to immerse yourself in fun and addictive puzzles as Picross DS launches across Europe only on Nintendo DS. Players will have to have speedy fingers and even faster minds to conquer the many puzzles available. Picross DS will offer the ultimate in light puzzle entertainment, only for the Nintendo DS when it launches on 11th May.

As the latest in Nintendo’s Touch! Generations Series, Picross DS offers quick and accessible entertainment for everyone, irrespective of age or experience. This title joins hugely popular games such as Dr Kawashima’s Brain Training: How Old Is Your Brain? Nintendogs and 42 All Time Classics, all of which enjoyed massive success with gamers and non-gamers alike.

In the game’s main Picross Mode players must reveal a hidden image that lies beneath the puzzle by filling in a grid with squares and crosses to complete patterns. Variety is the spice of life and Picross DS does not disappoint with a staggering 300 puzzles available to play at your leisure. These games range from the elementary five by five grids, to highly complicated twenty by twenty grids which will keep even the most hardened gamer happy. Finishing all these challenges will keep you busy for weeks. There is no need to worry if you get stuck by one of the more devious challenges as you can opt to receive clues to help finish puzzles as well as give yourself a head start with a roulette style hint function that reveals one line of the puzzle.

Once the main game is mastered the puzzling action is by no means over. My Picross mode allows players to create their very own puzzles to challenge or share with friends. Using the Nintendo DS stylus and easy-to-use touch-screen, players can design Picross DS puzzles of all sizes. What’s more they can even design the image beneath the puzzle which is released upon its completion. Once created these puzzles can be shared with friends using the Nintendo DS wireless connectivity or the Wi-Fi Connection service.

For Players looking for a quick distraction on a regular basis Picross DS features a calendar based Daily Picross mode where players are challenged to take on several quick puzzles every day. The fun and addictive puzzles in this mode all feature the smallest five by five grids and are designed to see how quickly players can analyse and complete five small puzzles. Each days results are then plotted on a chart that shows the player’s progress over time. Playing Daily Picross DS mode for periods of consecutive days will unlock all new modes including No X’s, Error Search, and Memory.

The fun doesn’t stop there with a selection of touch-screen minigames available to be unlocked and played in the main Picross Mode. These games all utilise the Nintendo DS’s unique features with skill and reaction based challenges to complete against the clock.

Picross DS also allows users to fully customise their game environments to suit their tastes with a variety of different skins available to unlock, with themes ranging from nature to sporting or video game heroes. There is also a highly addictive multiplayer mode so you can show up your friends and settle old scores. In multiplayer mode up to five players can compete against each other and the clock to finish puzzles first in Multi-Picross Mode. And, thanks to Nintendo’s Wi-Fi Connection Service, players can take part in Online Battle mode with another player from anywhere in the world!

Nintendo’s unique Wi-Fi Connection Service also provides access to a nearly endless supply of new puzzles to download. Users can upload puzzles they create in My Picross mode for other players to browse and download online and can also download official puzzles from Nintendo.

So get ready for quick and quirky puzzle solving fun as Picross launches across Europe on the Nintendo DS on the 11th of May at the estimated retail price of around £20.

Verrà lanciato a prezzo budget. :)

AK47
05-04-2007, 10:25
ma in pratica e' il cruciverba?????

Dark Schneider
05-04-2007, 13:45
Mica male Brothers in Arms per DS, eh? :) Sembra stia uscendo bene.

http://images.multiplayer.it/1/526/19526/img0002.jpg

http://images.multiplayer.it/1/526/19526/img0003.jpg

http://images.multiplayer.it/1/526/19526/img0001.jpg

macubo
05-04-2007, 16:01
io sto avendo difficoltà ad usare il touchpad in mario 64ds.. non è proprio intuitivo, anche se il gioco è molto carino, ricorda molto supermario sunshine per CG.

ferro75
05-04-2007, 16:20
io sto avendo difficoltà ad usare il touchpad in mario 64ds.. non è proprio intuitivo, anche se il gioco è molto carino, ricorda molto supermario sunshine per CG.

SM sunshine è il suo seguito, cioè è il seguito di SM64 per N64 che però è praticamente uguale a quello DS.
Con il touch non demordere, vedrai che ti abitui... l'importante è non tagliarsi l'unghia del pollicione :D

macubo
05-04-2007, 16:40
l'importante è non tagliarsi l'unghia del pollicione :D
e perchè? tu lo comandi "sull'unghia"??:D

ferro75
05-04-2007, 17:18
e perchè? tu lo comandi "sull'unghia"??:D

Sì, io uso l'unghia, altrimenti addio precisione. Ho avuto i crampi al pollicione per un po', poi si è abituato poverino :p

onbi
05-04-2007, 17:47
http://farm1.static.flickr.com/210/444764578_7881f3f14b_o.jpg

Picross DS arriva in Europa!

Verrà lanciato a prezzo budget. :)

fantastico, dopo aver giocato la versione snes e gb, non posso perdermela.

p.s. non è un cruciverba, è un puzzle game: devi ricostruire la figura deducendola dagli indizi segnalati ai bordi.

AK47
05-04-2007, 17:56
ahh ok.Invece volevo chiedere una cosa a chi ha Jump Ultimate Stars:
ma lo scopo del gioco qual'e'????Io sono al primo livello con il protagonista del cartone dei pirati(scusate la niubbagine) e devo dare colpi a una specie di porta......ma e' possibile????

BonOVoxX81
06-04-2007, 22:02
Ma che cazzo ragazzi! DAAAARKKKKK!!!!!!!!!!!

Ci sono rimasto troppo di merda a castlevania down of sorrow.....41 liv,76% di mappa scoperta,appena preso dei bei poteri nuovi....un portale di un boss in centro che non si apre perche' mi manca il sigillo...mi scontro con il boss del fuoco per la seconda volta e il gioco finisce?!?!?!?! So che ci sono finali diversi ma come devo far?

Ora che mi viene in mente l'unica strada ancora inesplorata e' quella in acqua piena di punte che spuntano da terra e naturalmente li non riesco a passare :(

Dark Schneider
06-04-2007, 22:21
Ma che cazzo ragazzi! DAAAARKKKKK!!!!!!!!!!!

Ci sono rimasto troppo di merda a castlevania down of sorrow.....41 liv,76% di mappa scoperta,appena preso dei bei poteri nuovi....un portale di un boss in centro che non si apre perche' mi manca il sigillo...mi scontro con il boss del fuoco per la seconda volta e il gioco finisce?!?!?!?! So che ci sono finali diversi ma come devo far?

Ora che mi viene in mente l'unica strada ancora inesplorata e' quella in acqua piena di punte che spuntano da terra e naturalmente li non riesco a passare :(

Si esattamente ci sono altri due finali diversi. Sono in 3 in tutto. :)

Devi esattamente andare proprio nella zona dell'acqua in cui ci sono le punte. Per riuscire a passare senza farti male devi usare il potere del Carro di scheletri. Adesso non mi ricordo esattamente come si chiama, ma è quello in cui degli scheletri ti prendono e ti portano sul carro. ;)

Insomma hai un bel pezzo ancora da fare e parecchi boss da sconfiggere ancora. :)

BonOVoxX81
06-04-2007, 22:51
Si esattamente ci sono altri due finali diversi. Sono in 3 in tutto. :)

Devi esattamente andare proprio nella zona dell'acqua in cui ci sono le punte. Per riuscire a passare senza farti male devi usare il potere del Carro di scheletri. Adesso non mi ricordo esattamente come si chiama, ma è quello in cui degli scheletri ti prendono e ti portano sul carro. ;)

Insomma hai un bel pezzo ancora da fare e parecchi boss da sconfiggere ancora. :)

Ottimo era proprio quello che speravo mi dicessi :asd: ora vado in quella zona ad ammazzare quei mostri fiche' non mi sganciano il loro potere :D

PS:dark complimenti per la rapidita' della risposta :asd:

Ora vado su ebay per cercare aria of sorrow,cosi' comincio a cercarlo :)

Edit:volevo dire potrait of ruin...sono solo questi 2 per il ds giusto?

Dark Schneider
06-04-2007, 23:04
Ottimo era proprio quello che speravo mi dicessi :asd: ora vado in quella zona ad ammazzare quei mostri fiche' non mi sganciano il loro potere :D

PS:dark complimenti per la rapidita' della risposta :asd:

Ora vado su ebay per cercare aria of sorrow,cosi' comincio a cercarlo :)

Edit:volevo dire potrait of ruin...sono solo questi 2 per il ds giusto?

Si si Portrait of Ruin è quello più recente, uscito mi pare da un mesetto fa. Devo prenderlo anchio ancora. Anche quello un altro capolavoro.

Dawn of Sorrow è un Capolavoro con la C maiuscola comunque. E' una droga e non riesci più a staccarti. :D
Mi ha stupito di brutto, perchè per essere un platform ha una meccanica molto complessa e profonda e stra-piena di chicche. :)

Vai vai spaccali. :D

BonOVoxX81
07-04-2007, 00:24
Si si Portrait of Ruin è quello più recente, uscito mi pare da un mesetto fa. Devo prenderlo anchio ancora. Anche quello un altro capolavoro.

Dawn of Sorrow è un Capolavoro con la C maiuscola comunque. E' una droga e non riesci più a staccarti. :D
Mi ha stupito di brutto, perchè per essere un platform ha una meccanica molto complessa e profonda e stra-piena di chicche. :)

Vai vai spaccali. :D

Tu sei arrivato al 100% ? Comunque spero che diventi un po' piu' difficile perche' con l'ascia che ho ora faccio sui 150 a mazzata :asd:

Dark Schneider
07-04-2007, 00:48
Tu sei arrivato al 100% ? Comunque spero che diventi un po' piu' difficile perche' con l'ascia che ho ora faccio sui 150 a mazzata :asd:

Nella fase finale si aumenta la difficoltà.

Io l'ho finito al 97.7%. Ho ricontrollato adesso. :)
Che ascia c'hai? Il Bruj? :D Cavolo mi sa che a quest'ultimo se ci fondi l'anima del Gran Cavaliere ottiene un arma super potentissima. Solo che è molto difficile da prendere l'anima del Gran Cavaliere. Mi sa che la fortuna deve stare il più alto possibile.:)

Luve
07-04-2007, 10:07
ahh ok.Invece volevo chiedere una cosa a chi ha Jump Ultimate Stars:
ma lo scopo del gioco qual'e'????Io sono al primo livello con il protagonista del cartone dei pirati(scusate la niubbagine) e devo dare colpi a una specie di porta......ma e' possibile????

Quello è il tutorial..poi nelle varie galassie devi affrontare dei livelli missione per ogni manga, per sbloccare altri personaggi, deck, intro etc etc. Altrimenti nel'icona a fianco alla galassia ci sono diverse modalità di mero picchiaduro.
Le porte compaiono in alcuni livelli anche pers giocabili. Dovresti scaricarti una traduzione altrimenti giocare a caso è deprimente.

ecco: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933199/45856

c'è anche una patch ma in quel caso dovresti avere una flashcard

AK47
07-04-2007, 10:31
Quello è il tutorial..poi nelle varie galassie devi affrontare dei livelli missione per ogni manga, per sbloccare altri personaggi, deck, intro etc etc. Altrimenti nel'icona a fianco alla galassia ci sono diverse modalità di mero picchiaduro.
Le porte compaiono in alcuni livelli anche pers giocabili. Dovresti scaricarti una traduzione altrimenti giocare a caso è deprimente.

ecco: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933199/45856

c'è anche una patch ma in quel caso dovresti avere una flashcard

grazie mille.... ;)

Supertino
08-04-2007, 11:13
ciao a tutti avrei una domandina, per far funzionare la R4 o la M3, bisogna flashare il firmware?
ciao ciao

BonOVoxX81
08-04-2007, 11:49
Nella fase finale si aumenta la difficoltà.

Io l'ho finito al 97.7%. Ho ricontrollato adesso. :)
Che ascia c'hai? Il Bruj? :D Cavolo mi sa che a quest'ultimo se ci fondi l'anima del Gran Cavaliere ottiene un arma super potentissima. Solo che è molto difficile da prendere l'anima del Gran Cavaliere. Mi sa che la fortuna deve stare il più alto possibile.:)

Ho ucciso un centinaio di gran cavalieri con la fortuna a 30 ma non mollano una ceppa :(

argez
08-04-2007, 15:54
Ho ucciso un centinaio di gran cavalieri con la fortuna a 30 ma non mollano una ceppa :(

Devi metterti tutto l'equip fortuna + ombra danzante (anima).
Equip fortuna comprende come armatura la 3sette,arma la joyese che è una spada ad una mano che ti crafti con le anime(o scritta in modo simile) e come anello va bene anche quello che ti da la possibilità di droppare oggetti rari dai mobs...a livello 75 sono arrivato a 58+12,mi pare(poi quando arrivi a 300000 monete ti compri quello specifico per le anime).
Chiaramente in questo modo ti seghi tutte le stats e quì viene il bello :D

Spoiler sulle armi
Dopo la bhuj(o come si scrive)ci sono altri 3 o 4 step di cui l'ultimo ti trasforma l'arma nella falce della morte perchè usi la sua anima per ottenerla e fa quasi 200 di danno solo l'arma :D (mi pare 196)
L'unica fregatura che ho notato è che alcuni step finali fanno meno danno degli step intermedi ma acquistano abilità particolari (esempio la lancia usando l'attacco speciale emette un raggio laser) e per ottenerle di ogni categoria devi usare le anime dei boss...quindi se vuoi le armi perdi le anime...che appunto essendo dei boss sono uniche e non puoi averne altre.

argez
08-04-2007, 16:07

L'ho cominciato ieri...sembra stupendo :D

BonOVoxX81
08-04-2007, 23:52
Devi metterti tutto l'equip fortuna + ombra danzante (anima).
Equip fortuna comprende come armatura la 3sette,arma la joyese che è una spada ad una mano che ti crafti con le anime(o scritta in modo simile) e come anello va bene anche quello che ti da la possibilità di droppare oggetti rari dai mobs...a livello 75 sono arrivato a 58+12,mi pare(poi quando arrivi a 300000 monete ti compri quello specifico per le anime).
Chiaramente in questo modo ti seghi tutte le stats e quì viene il bello :D

Spoiler sulle armi
Dopo la bhuj(o come si scrive)ci sono altri 3 o 4 step di cui l'ultimo ti trasforma l'arma nella falce della morte perchè usi la sua anima per ottenerla e fa quasi 200 di danno solo l'arma :D (mi pare 196)
L'unica fregatura che ho notato è che alcuni step finali fanno meno danno degli step intermedi ma acquistano abilità particolari (esempio la lancia usando l'attacco speciale emette un raggio laser) e per ottenerle di ogni categoria devi usare le anime dei boss...quindi se vuoi le armi perdi le anime...che appunto essendo dei boss sono uniche e non puoi averne altre.

Ho superato oggi la buji,ho superato anche quella dopo e ora ho la grande ascia d'oro che fa 160 a colpo...ma ora per lo prossimo step mi chiede l'anima "morte" e che e'?:confused: un boss futuro immagino

argez
09-04-2007, 00:53
Ho superato oggi la buji,ho superato anche quella dopo e ora ho la grande ascia d'oro che fa 160 a colpo...ma ora per lo prossimo step mi chiede l'anima "morte" e che e'?:confused: un boss futuro immagino

Esatto :)

Luve
09-04-2007, 09:43
ciao a tutti avrei una domandina, per far funzionare la R4 o la M3, bisogna flashare il firmware?
ciao ciao

No, sono slot1

BonOVoxX81
09-04-2007, 13:49
Esatto :)

Mi sa questo morte non l'ho ancora visto perche' sono bloccato!!!! Ho fatto tutte le strade,sono all'89 % e potrei entrare solo dal boss del fuoco ma li il gioco finisce...dovrei passare solo sulla destra del campanile,dove c'e quel tappo sul pavimento da cui provengono delle onde nere...come lo stappo?

Dark Schneider
09-04-2007, 13:53
Mi sa questo morte non l'ho ancora visto perche' sono bloccato!!!! Ho fatto tutte le strade,sono all'89 % e potrei entrare solo dal boss del fuoco ma li il gioco finisce...dovrei passare solo sulla destra del campanile,dove c'e quel tappo sul pavimento da cui provengono delle onde nere...come lo stappo?

Hai sconfitto Paranoia?

BonOVoxX81
09-04-2007, 14:31
Hai sconfitto Paranoia?

yes

Dark Schneider
09-04-2007, 14:37
yes

Allora adesso hai il potere di entrare dentro gli specchi. Ci sono diversi specchi dove puoi entrare, tra cui prova a pensare a cosa succede se entri nello specchio che sta nello stage del secondo candidato a diventare il Signore Oscuro, ossia quello del fuoco. Ad inizio combattimento usalo sullo specchio... ;)

BonOVoxX81
09-04-2007, 14:54
Allora adesso hai il potere di entrare dentro gli specchi. Ci sono diversi specchi dove puoi entrare, tra cui prova a pensare a cosa succede se entri nello specchio che sta nello stage del secondo candidato a diventare il Signore Oscuro, ossia quello del fuoco. Ad inizio combattimento usalo sullo specchio... ;)

Hai avuto una bellissima idea...veramente gropsso e mi ha polverizzato http://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gifhttp://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gifhttp://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gif

Ma a me i mostri grossi mi piacciono....quanto cadono fanno piu' rumore :asd: dopo mi impegno grazie per i consigli

BonOVoxX81
10-04-2007, 13:56
l'ho mazzuolato a dovere...e poi penso di aver visto il secondo finale sbloccando la modalita' julius ;) ma poi ho messo il ciondolo di mina e il gioco continua ;)

Dark Schneider
10-04-2007, 14:38
Si si è quello il secondo finale. ;) Buona prosecuzione. :D

THE MATRIX M+
10-04-2007, 20:31
Già felice possessore della psp...tra qualche giorno diventerò strafelice possessore anche di un bel ds lite!:)

Ragazzi a me piacciono molto i gdr/rpg fantasy, su ds ce ne sono?:mbe:

THX!

pagghi
10-04-2007, 20:46
BonOVoxX81 & Dark Schneider

siete ufficialmente avvisati, se non la smettete di parlare di Dawn of Sorrow mi vien voglia di andarmi a prendere Portrait of Ruin.... ma i soldini li vengo a prendere da voi :O

marco melis
10-04-2007, 21:51
ciao a tutti

ma avete provato star for command?? e davvero stupendo consigliato a tutti!!

rgart
10-04-2007, 22:55
ciao a tutti

ma avete provato star for command?? e davvero stupendo consigliato a tutti!!

ma è star FOX command?

com'è...? merita?

TRUTEN
10-04-2007, 23:03
Già felice possessore della psp...tra qualche giorno diventerò strafelice possessore anche di un bel ds lite!:)

Ragazzi a me piacciono molto i gdr/rpg fantasy, su ds ce ne sono?:mbe:

THX!

Final Fantasy III
Final Fantasy da I a VI, eccetto il III, ma sono per GBA
Children of Mana
Deep Labirinth
Lost Magic
Lunar

ed altri che non ricordo

clasprea
10-04-2007, 23:55
Final Fantasy III
Final Fantasy da I a VI, eccetto il III, ma sono per GBA
Children of Mana
Deep Labirinth
Lost Magic
Lunar

ed altri che non ricordo

c'è il final fantasy tactics per GBA, che è un po' più "tactic" ma sempre ff è!

Dark Schneider
11-04-2007, 01:00
Final Fantasy III per DS esce il 4 Maggio da noi.

Alla fine ce l'hanno fatta. :D