View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
gli avrai chiesto di spedirtelo tramite posta normale e non corriere :)
Adamantio
14-05-2006, 15:44
Qualcuno di voi sta partecipando al concorso del ds lite??
MiKeLezZ
14-05-2006, 15:46
ovvero?
ovvero?
http://www.playwithstyle.it/
Qualcuno di voi sta partecipando al concorso del ds lite??
:eekk:
Adamantio
14-05-2006, 18:37
http://www.playwithstyle.it/
Qualcuno ha ideee da proporre?? Cosa ci vorreste voi disegnato?? Io credo che sarebbe bello riuscire a farla sembrare meno un giocattolo e più hi-tech
Dark Schneider
14-05-2006, 20:37
Peccato che ho sempre fatto schifo a disegnare...:asd:
Qualcuno ha ideee da proporre?? Cosa ci vorreste voi disegnato??
il top sarebbe vederci disegnata su la Triade.... :D
Adamantio
14-05-2006, 21:30
il top sarebbe vederci disegnata su la Triade.... :D
dai su seriamente........
Ma, è errata la data o oggi esce New Super Mario ?
http://img383.imageshack.us/img383/9937/appunti012pz.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=appunti012pz.jpg)
se intendi la versione ita non credo proprio che esca oggi (magari! :D ).
quella us è già uscita la scorsa settimana. :cool:
clasprea
15-05-2006, 11:57
su play.com shippano il 7 luglio, per cui suppongo che la data sia quella.
Ovvio, intendevo la jap o usa.
Chissà se anche questo è multi-lang :D
su play.com shippano il 7 luglio, per cui suppongo che la data sia quella.
k ;)
Ovvio, intendevo la jap o usa.
Chissà se anche questo è multi-lang :D
k ;)
magari :D
Lukather
15-05-2006, 13:00
Non sono un 'consolaro' e il DS è la prima che compro...ma il mercato dei giochi per console è sempre funzionato così?
Mi spiego meglio...io gioco e ho sempre giocato col computer (commodore 64, amiga, PC) e i giochi escono 'quasi' sempre in contemporanea in usa, europa e italia (comunque solitamente non si aspetta quasi mai più di un mese per la traduzione), mentre per i giochi del DS passano mesi prima che arrivino sugli scaffali dei vari negozi italiani...è politica nintendo o è così per tutte le console?
MiKeLezZ
15-05-2006, 13:06
Più che altro, ormai è sempre più retaggio del passato...
Purtroppo, questa "usanza" continua nelle console, e soprattutto in quelle Nintend, dove si sente maggiormente.
Ci trattano come un mercato di serie B. Solo MS ha un po' più di rispetto.
Più che altro, ormai è sempre più retaggio del passato...
Purtroppo, questa "usanza" continua nelle console, e soprattutto in quelle Nintend, dove si sente maggiormente.
Ci trattano come un mercato di serie B. Solo MS ha un po' più di rispetto.
Magari Nintendo ci trattasse come una serie B. :rolleyes:
beh ma non penso che in New super mario ci sia un uso fondamentale della lingua... :D
Ciaozzz
beh ma non penso che in New super mario ci sia un uso fondamentale della lingua... :D
Ciaozzz
Assolutamente zero, è il tipico gioco che potete comprare jappo senza paura :fagiano:
Il 15 maggio è la data corretta per NSMB in US.
Poi, che lo abbiano dumpato con una settimana d'anticipo... :D
nik0nik0nik0
16-05-2006, 15:55
raga io voglio il ds liiiteeeeeeee........ :cry:
quando pensate che esca qua......? non ce la faccio +!! :D
se vuoi ti ritaglio il mio non lite, lo coloro di bianco e te lo vendo :D
Adamantio
16-05-2006, 17:30
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi mi viene voglia di prendermi un DS normal......... ma non credo convenga..... 129.00€ mi sembrano assurdi.... oltretutto anche usati sotto i 100,00€ non si trovano.....
Però cavolo mi tocca spettare fino a giugno inoltratoooooooo!!!!
Scusate lo sbrocco ma non ce la faccio chiùùù!!!
Non vedo l ora di passare le mie giornate sotto l ombrellone, giocando con il mio ds lite!!!
MiKeLezZ
16-05-2006, 17:37
a 80 euro usato lo trovi, anche meno
era pure in offerta al mediaworld la settimana scorsa a mi sembra 99€
Adamantio
16-05-2006, 17:58
a 80 euro usato lo trovi, anche meno
era pure in offerta al mediaworld la settimana scorsa a mi sembra 99€
Si ma non ha senzo prendere un ds normale adesso che si sa del lite^^
Il fatto e che ho voglia di avere il liteeeeeeee!!!!!!!!!!
a me è arrivato ieri hi hi hi mi sto gia godendo new super mario con la mia m3 sd :D
http://img195.imageshack.us/img195/9827/foto2726ya.jpg
Adamantio
16-05-2006, 19:30
a me è arrivato ieri hi hi hi mi sto gia godendo new super mario con la mia m3 sd :D
http://img195.imageshack.us/img195/9827/foto2726ya.jpg
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto hai speso per il tutto?? Immagino una fortuna!!
Dove l hai preso?? Ha il menu in italiano (il ds)????
il menu è in 6 lingue compreso l'italiano... comprato da bitworld 220€ incluso il carica batterie euro e le spedizioni in 24H con la tnt :)
Adamantio
16-05-2006, 20:45
il menu è in 6 lingue compreso l'italiano... comprato da bitworld 220€ incluso il carica batterie euro e le spedizioni in 24H con la tnt :)
Ho guardato, ma li sul sito dice versione japponese, come mai non accenna italiano, dal momento che il dispositivo supporta tale modalità??
220€ con anche l m3??
Nestasiato
16-05-2006, 21:03
Ho guardato, ma li sul sito dice versione japponese, come mai non accenna italiano, dal momento che il dispositivo supporta tale modalità??
220€ con anche l m3??
il fatto che ci sia ANCHE l'italiano nel menù non significa che il Lite sia italiano ;)
il fatto che ci sia ANCHE l'italiano nel menù non significa che il Lite sia italiano ;)
infatti il lite è la versione jap.. cmq no.. l'm3 piu un sd da 1gb sono altri 150€ ma tu mi hai chiesto per il lite e basta :)
narnonet
17-05-2006, 09:27
Mecoioni.....
con quel prezzo aspetto l'uscita in italia e me ne compro 2...
:asd:
Oppure mi compro il DS LITE e mi ci compro 2 giochi e mezzo...
Ciao
nik0nik0nik0
17-05-2006, 10:19
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi mi viene voglia di prendermi un DS normal......... ma non credo convenga..... 129.00€ mi sembrano assurdi.... oltretutto anche usati sotto i 100,00€ non si trovano.....
Però cavolo mi tocca spettare fino a giugno inoltratoooooooo!!!!
Scusate lo sbrocco ma non ce la faccio chiùùù!!!
Non vedo l ora di passare le mie giornate sotto l ombrellone, giocando con il mio ds lite!!!
a chi lo dici!!!! io non vedo l'ora di giocarmi animal crossing!! però voglio il liteee.........non ne posso +!!
quasi quasi lo ordinerei come ha fatto Adamantio (bastard che ci hai postato le foto!! :muro: ) solo che costa parecchio........almeno annunciassero la data pal!! non posso neanche fare un conto alla rovescia!! :cry:
Adamantio
17-05-2006, 10:19
Mecoioni.....
Ciao
Bheee ... se 220€ erano cemprensive di m3... allora era un affare... ma così..... ad un mesetto dall uscita italiana .....................
Mecoioni.....
Ciao
devi anche calcolare i materiali... quelli jap sono di gran lunga superiori a quelli eu compresa la qualità dello schermo :)
BILLY911
17-05-2006, 11:44
devi anche calcolare i materiali... quelli jap sono di gran lunga superiori a quelli eu compresa la qualità dello schermo :)
Bah!non penso sinceramente che sia così;)
perchè dovrebbero essere migliori??
narnonet
17-05-2006, 11:50
:confused: :confused: :confused:
Non penso proprio, visto che i DS LITE li fabbricano sempre in uno stesso posto.. (chi ha detto CINA???) la qualità sarà la medesima in tutti.
CIao
>Exit code: 0
17-05-2006, 12:01
narnonet
i DS LITE li fabbricano sempre in uno stesso posto
Yes! :D
:confused: :confused: :confused:
Non penso proprio, visto che i DS LITE li fabbricano sempre in uno stesso posto.. (chi ha detto CINA???) la qualità sarà la medesima in tutti.
CIao
Magari confrontava il Lite con la versione Attualmente presente in EU
Bheee ... se 220€ erano cemprensive di m3... allora era un affare... ma così..... ad un mesetto dall uscita italiana .....................
si mazza, proprio un mese manca all'uscita italiana :D
io anke l'ho preso import, di colore blu, visto ke il bianco ke uscirà qui in europa mi fa cagare...cmq dove l'ho preso io nn avevano l'alimentatore eu, come fo? nn si può comprare da qualke parte un convertitore?
si mazza, proprio un mese manca all'uscita italiana :D
io anke l'ho preso import, di colore blu, visto ke il bianco ke uscirà qui in europa mi fa cagare...cmq dove l'ho preso io nn avevano l'alimentatore eu, come fo? nn si può comprare da qualke parte un convertitore?
Sicuramente esiste , ma , potrebbe costarti quanto il prezzo della console :asd:
Adamantio
17-05-2006, 13:41
Sicuramente esiste , ma , potrebbe costarti quanto il prezzo della console :asd:
Fate come volete, ma io credo sia proprio uno dei motivi per aspettare il ds a casa nostra^^
narnonet
17-05-2006, 16:01
cmq dove l'ho preso io nn avevano l'alimentatore eu, come fo? nn si può comprare da qualke parte un convertitore?
COme no...
L'altro giorno l'ho visto da mediaworld alla cifra di 9.99€, ed era perfino della stessa nintendo, non di marche pattone...
cmq anche da ebgame dovrebbero averlo.
Ciao
COme no...
L'altro giorno l'ho visto da mediaworld alla cifra di 9.99€, ed era perfino della stessa nintendo, non di marche pattone...
Ciao
Ricordo che l'alimentatore per DS Lite e' di tipo diverso rispetto a quello fornito con le console Nintendo precedenti... quindi non e' possibile usare l'alimentatore del DS normale sul Lite.
COme no...
Ciao
non esiste della nintendo in versione EU per nintendo ds lite... sulla scatola è scritto For NDS Lite (Not Original) :) cmq i materiali sono gia stati confrontati con la vecchia versione il quale la eu risultava piu scarsa di una jap... (specialmente per gli lcd... come per la psp che la jap montava una marca e la eu un altra... informatevi..) poi se non ci credete affar vostro :D ciao!
basta che cerci in un negozio di elettrionica un convertitore da spina jap (100v) alla nostra 220.. al max lo paghi 15€ ;)
MiKeLezZ
17-05-2006, 17:53
cmq i materiali sono gia stati confrontati con la vecchia versione il quale la eu risultava piu scarsa di una jap... (specialmente per gli lcd... come per la psp che la jap montava una marca e la eu un altra... informatevi..) poi se non ci credete affar vostro :D ciao!
link?
parli di "scarsità" di qualità della console o del convertitore?
il convertitore è un oggetto talmente banale da non necessitare nemmeno materiali di alta qualità
si tratta poi di usarlo per un paio di mesi.. appena esce il ds lite eu/usa usciranno anche i corrispettivi pezzi di ricambio
Straquoto W4r3X.
Già nel NDS normale le versioni sia jappo che usa erano migliori.
L'audio è decisamente + forte che nelle versioni EUR, ma soprattutto la qualità del touch screen non presenta le classiche strisce diagonali che si vedono in controluce ma è + come dire "scorrevole" e leggermente + nitido.
Confermo con quello scritto, dato che io possiedo la versione Usa del DS e confrontandolo con quello di alcuni amici versione EUR le differenze ci sono.
MiKeLezZ
17-05-2006, 18:30
Quello che dite è curioso!
Ci sono dei link a riguardo?
Non sarà dipendente invece dalla versione di firmware installato / dal lotto di produzione (data di fabbricazione) ?
Ovvero... probabilmente per scarsa quantità di materiali, economicità, o altro, è probabile che lungo la vita del DS, Nintendo si sia affidata a più fornitori (infatti Nintendo NON produce, ma ASSEMBLA), con conseguente qualità variabile.
Questo vale per tutti gli articoli di consumo.. non tutte le ciambelle riescono col buco.
Chi ha USA e JAP infatti ha le prime versioni delle console, mentre le EU sono le ultime..
Mi pare un po' una stronzata dire che le versioni EU sono inferiori.
Me lo potreste dire per SonyEricsson, che ha una fabbrica di cellulari in EU, e una in CINA, la prima con standard qualitativi maggiori. Ma anche qui, non è che una produca pizze e l'altra cellulari, il prodotto è il medesimo, con le medesime funzionalità.
Ma le console N sono fatte tutte allo stesso modo, assemblate nella stessa fabbrica, con gli stessi pezzi...
Cos'è, mi state dicendo che mette da parte i pezzi più scarsi apposta per gli europei?
:rolleyes:
BILLY911
17-05-2006, 18:48
Straquoto W4r3X.
Già nel NDS normale le versioni sia jappo che usa erano migliori.
L'audio è decisamente + forte che nelle versioni EUR, ma soprattutto la qualità del touch screen non presenta le classiche strisce diagonali che si vedono in controluce ma è + come dire "scorrevole" e leggermente + nitido.
Confermo con quello scritto, dato che io possiedo la versione Usa del DS e confrontandolo con quello di alcuni amici versione EUR le differenze ci sono.
ci sono due versioni di touch per il ds anche in europa;)
mi sembra se ne parlò all'inizio della discussione di un touch liscio ed uno con linee trasversali questo meno luminoso però più nitido dell'altro..
Adamantio
18-05-2006, 07:22
Io invece ho notato che in giro si trovano delle roms per ds, alcune hanno la sigla J (jappo) Altre U (usa) altre E (europa) in queste c e sempre anche l italiano??
Oppure i giochi in italiano sono solo quelli con la sigla E dei titoli commercializzati in italia??
La mia è solo una curiosità!!
Grazie.
MiKeLezZ
18-05-2006, 12:26
Ci sono diversi livelli "E", contraddistinti con il numero dopo.
MULTI3 = ING | TED | FRA
MULTI4 = ING | TED | FRA | DAN
MULTI5 = ING | TED | FRA | SPA | ITA
Ma ci sono anche eccezioni a questa regola, e a volte addirittura la release è con una sola lingua (francese, tedesco o italiano).
piccola premessa: ho già un ds sbloccato che uso tranquillamente.. :D
domenica in occasione di una comunione regalero' ad un ragazzino un ds con supercard e superpass2. ho letto in giro che sarebbe opportuno flashare il ds per ovviare di ripetere l'operazione di programmazione ogni volta.
cè qualcuno che ha già moddato il ds ?
consigli? rischi?
:cool:
scusate, quali sono le differenze tra superpass e superpass II?
Adamantio
18-05-2006, 14:10
Su quelle che ho visto io non ci sono le diciture multi.... c e solo il nome, credo, della persona che le ha uppate (trashman o robe varie)
Cmq grazie!!
In occasione dell uscita italiana del lite cosa e meglio prendere per far girare i bakoup?? M3 o robe varie??
MiKeLezZ
18-05-2006, 14:13
scusate, quali sono le differenze tra superpass e superpass II?
Il primo funziona solo con il DS vecchi, il secondo è universale funziona sia con i vecchi che con i nuovi.
I prezzi sono quasi equivalente quindi non ci dovrebbero esser problemi di scelta.
MiKeLezZ
18-05-2006, 14:18
Su quelle che ho visto io non ci sono le diciture multi.... c e solo il nome, credo, della persona che le ha uppate (trashman o robe varie)
Cmq grazie!!
In occasione dell uscita italiana del lite cosa e meglio prendere per far girare i bakoup?? M3 o robe varie??
Attualmente ritengo che la scelta migliore come flashcard sia M3 miniSD, con l'accortezza di usare miniSD almeno 80x di velocità. Purtroppo non sono molto comuni, e bisogna accontentardi di 1GB invece che 2GB, ma forse da qui a due mesi la situazione cambia in meglio.. sicuramente fra molti mesi si ribalterà (per questo, ovvero in ottica futura, ritengo le vecchie card SD un po' limitate).
Alcuni preferiscono la SuperCard sempre miniSD, ma è solo per un motivo di economicità, non certo miglior qualità.
Adamantio
18-05-2006, 14:34
Attualmente ritengo che la scelta migliore come flashcard sia M3 miniSD, con l'accortezza di usare miniSD almeno 80x di velocità. Purtroppo non sono molto comuni, e bisogna accontentardi di 1GB invece che 2GB, ma forse da qui a due mesi la situazione cambia in meglio.. sicuramente fra molti mesi si ribalterà (per questo, ovvero in ottica futura, ritengo le vecchie card SD un po' limitate).
Alcuni preferiscono la SuperCard sempre miniSD, ma è solo per un motivo di economicità, non certo miglior qualità.
Ma economicamente a quanto ammonterebbe la spesa indicativamente?? Per m3 e scheda da 1gb
Se metto queste schede sulla mia macchina fotografica digitale, posso usarla dalettore di card, per buttarci dentro i file??
Oltretutto non avete paura che la nintendo prenda provvedimenti per arginare la cosa?
MiKeLezZ
18-05-2006, 15:06
sui 100/150€
il fenomeno è molto limitato, N non prevede accortezze in questo senso
metterla sulla macchina fotografica potrebbe funzionare se viene vista come unità disco, non tutte hanno questa possibilità
Adamantio
18-05-2006, 15:37
sui 100/150€
il fenomeno è molto limitato, N non prevede accortezze in questo senso
metterla sulla macchina fotografica potrebbe funzionare se viene vista come unità disco, non tutte hanno questa possibilità
Tnx
Hai dei link per reperire il materiale in italia?? (anche in pvt)sei sicuro che l m3 e compatibile con tutte le console ds lite??
piccola premessa: ho già un ds sbloccato che uso tranquillamente.. :D
domenica in occasione di una comunione regalero' ad un ragazzino un ds con supercard e superpass2. ho letto in giro che sarebbe opportuno flashare il ds per ovviare di ripetere l'operazione di programmazione ogni volta.
cè qualcuno che ha già moddato il ds ?
consigli? rischi?
:cool:
:help:
Adamantio
19-05-2006, 07:54
Che ne pensate di questo??
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-gfla4
andrà bene per il lite?
ci sono due versioni di touch per il ds anche in europa;)
mi sembra se ne parlò all'inizio della discussione di un touch liscio ed uno con linee trasversali questo meno luminoso però più nitido dell'altro..
infatti il mio Nds europeo ha il touch "buono" :D
ciaozzz
Adamantio
19-05-2006, 15:30
Che ne pensate di questo??
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-gfla4
andrà bene per il lite?
COME VI SEMBRA STO AGGEGGIO?? Non ne ho mai sentito parlare in giro... è una sola??
No perchè se per un m3 si spendono sui 130€ con una sd da 1gb....... qui si hanno 4gb con 30€ in più!! e tutta la comodità della porta usb...
COME VI SEMBRA STO AGGEGGIO?? Non ne ho mai sentito parlare in giro... è una sola??
No perchè se per un m3 si spendono sui 130€ con una sd da 1gb....... qui si hanno 4gb con 30€ in più!! e tutta la comodità della porta usb...
guarda che la card è da 4gbit non 4GB .
4 gbit corrispondono a circa 512mb...
io ti consiglio di prendere la supercard sd visto che di problemi non ne da e visto che una sd da un GB costa 30 euro.
ciao.
Adamantio
19-05-2006, 15:49
guarda che la card è da 4gbit non 4GB .
4 gbit corrispondono a circa 512mb...
io ti consiglio di prendere la supercard sd visto che di problemi non ne da e visto che una sd da un GB costa 30 euro.
ciao.
AZZZZ..............!!! mi sembrava strana la cosa....
Ma esiste una super card che non sporga e che non debba essere usata con un passkey?? Io cercavo qualcosa di invisibile... o quasi..
Ciao
hai un ds bloccato?
se si puoi prendere il kit supercard + superpass2 e dopodichè ti moddi il fw in modo che il superpass non ti servirà piu'.
comunque la g6 è a detta di molti la miglior soluzione esistente.
considera che puoi giocare con un gioco alla volta e anche se hai la sd da 1gb come fai a sfruttarla a pieno? :D
Adamantio
19-05-2006, 16:09
hai un ds bloccato?
se si puoi prendere il kit supercard + superpass2 e dopodichè ti moddi il fw in modo che il superpass non ti servirà piu'.
comunque la g6 è a detta di molti la miglior soluzione esistente.
considera che puoi giocare con un gioco alla volta e anche se hai la sd da 1gb come fai a sfruttarla a pieno? :D
No è che ti ho capito molto bene alla fine del tuo discorzo... molti dicono che la 6g sia migliore, ma tu non credi??
Cmq io ancora non ho il ds, ma quando mi prendo il ds lita sarà originale nativamente.
No è che ti ho capito molto bene alla fine del tuo discorzo... molti dicono che la 6g sia migliore, ma tu non credi??
Cmq io ancora non ho il ds, ma quando mi prendo il ds lita sarà originale nativamente.
mi spiego: io ho la supercard che molti snobbano. a detta della maggior parte delle persone la g6 è la soluzione migliore, poichè anche se ha a disposizione "solo" 512 mb di spazio, è piu' che sufficiente per poterci flashare piu' di un gioco alla volta.
che intendi che avrai il ds originale nativamente? :)
Adamantio
20-05-2006, 09:31
mi spiego: io ho la supercard che molti snobbano. a detta della maggior parte delle persone la g6 è la soluzione migliore, poichè anche se ha a disposizione "solo" 512 mb di spazio, è piu' che sufficiente per poterci flashare piu' di un gioco alla volta.
che intendi che avrai il ds originale nativamente? :)
intendo che compero il ds lite dal mio negoziante, nuovo ed immacolato, come il suo colore bianco^^.
Ho visto che e disponibile anche un hd da 4gb..... e solo per i film o anche per i giochi??
Poi il g6 sporge dalla console? ha bisogno anche di superpass??
Ciao
20-05-2006, 13:02
Nuovi screen per Final Fantasy III : promette bene!!
http://media.ds.ign.com/media/707/707320/imgs_1.html
narnonet
20-05-2006, 13:34
Oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh...............
Ci siamo quasi ragazzi.......
Imminenti i dettagli di lancio del DS Lite europeo
Già lunedì si potrebbero conoscere prezzo e date, mentre continuano le indiscrezioni.
Anche la fiera E3 si è aperta e chiusa senza che fossero annunciati i dettagli di lancio per il DS Lite in Europa, ma forse l'attesa sta veramente per finire.
Le ultime indiscrezioni annunciano che la prossima settimana, forse giù lunedì, sarannno diffuse le informazioni definitive al riguardo, direttamente da Nintendo Europe. Com'è naturale, le voci di corridoio non si sono fermate qui, ma annunciano l'arrivo del DS Lite a fine giugno al prezzo di 150 Euro circa. L'unica colorazione disponibile dovrebbe essere qualla "classica" bianca, ma non è escluso che altri colori arrivino successivamente com'è successo per il primo modello.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39734
Ciao e stay tuned
Adamantio
20-05-2006, 17:00
intendo che compero il ds lite dal mio negoziante, nuovo ed immacolato, come il suo colore bianco^^.
Ho visto che e disponibile anche un hd da 4gb..... e solo per i film o anche per i giochi??
Ciao
up
MiKeLezZ
20-05-2006, 18:29
Nuovi screen per Final Fantasy III : promette bene!!
http://media.ds.ign.com/media/707/707320/imgs_1.html
in giro si trova anche un video di winning eleven per ds
non è un miracolo ma neppure malvagio
sembra la versione psx1, dignitoso
MiKeLezZ
20-05-2006, 18:30
Oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh...............
Ci siamo quasi ragazzi.......
Imminenti i dettagli di lancio del DS Lite europeo
Già lunedì si potrebbero conoscere prezzo e date, mentre continuano le indiscrezioni.
Anche la fiera E3 si è aperta e chiusa senza che fossero annunciati i dettagli di lancio per il DS Lite in Europa, ma forse l'attesa sta veramente per finire.
Le ultime indiscrezioni annunciano che la prossima settimana, forse giù lunedì, sarannno diffuse le informazioni definitive al riguardo, direttamente da Nintendo Europe. Com'è naturale, le voci di corridoio non si sono fermate qui, ma annunciano l'arrivo del DS Lite a fine giugno al prezzo di 150 Euro circa. L'unica colorazione disponibile dovrebbe essere qualla "classica" bianca, ma non è escluso che altri colori arrivino successivamente com'è successo per il primo modello.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39734
Ciao e stay tuned
ho sentito lo stesso! le voci davano per il 23 giugno
ma se manca davvero così poco all'annuncio ufficiale, aspettiamo!
poi c'è da aspettare ancora per la colorazione.. io la voglio blu scura :P
MiKeLezZ
20-05-2006, 18:33
Ciao
le soluzioni di tipo hdd consumano parecchia corrente e non sono proprio le migliori
se proprio hai questa necessità, ci sono flash da 4GB, anche se 2GB è il miglior compromesso
per funzionare la G6 necessita certamente del superpass, che nel team M3 viene chiamato passkey
queste soluzioni di storage possono esser indistintamente riempite di giochi/mp3/film, previo utilizzo degli appositi programmi amatoriali
Nestasiato
20-05-2006, 19:52
poi c'è da aspettare ancora per la colorazione.. io la voglio blu scura :P
io nero, metalizzato :cool:
Adamantio
20-05-2006, 20:32
le soluzioni di tipo hdd consumano parecchia corrente e non sono proprio le migliori
se proprio hai questa necessità, ci sono flash da 4GB, anche se 2GB è il miglior compromesso
per funzionare la G6 necessita certamente del superpass, che nel team M3 viene chiamato passkey
queste soluzioni di storage possono esser indistintamente riempite di giochi/mp3/film, previo utilizzo degli appositi programmi amatoriali
Ma per il ds lite, cosa consigli?? Deve essere il meno ingombrante possibile (semplice da montare, senza stare a programmare tante cose) e deve caricare il 99% dei giochi o filme o mp3
Importantissimo mi deve far giocare online coi backoup.... SI PUO FARE??
se vuoi una cosa che sporge poco, prendi la g6. ha bisogno di passkey solo se non vuoi moddare il fw.
ciao.
21-05-2006, 08:31
Io consiglierei l' m3 versione SD.
MiKeLezZ
21-05-2006, 09:42
anche io M3 mini SD
con la G6 saresti limitato nella quantità di materiale immagazzinabile. 4Gb sono 500MB.
si daccordo ma lui vuole un qualcosa di poco sporgente... ;)
h1jack3r
21-05-2006, 13:10
m3 mini, Supercard miniSd e G6, nessuna sporge ormai.
Ma se non vuoi sbatterti con firmware, problemi e cose varie COMPRA I GIOCHI ORIGINALI...
Inoltre le shcede hanno problemucci con il DS lite e non funzionano alla perfezione.
MiKeLezZ
21-05-2006, 13:57
http://img220.imageshack.us/img220/1534/62sl.jpg
M3 slim SD - M3 mini SD - G6 (GBA)
:)
Adamantio
21-05-2006, 19:57
Vi ringrazio tutti!!!!
Il g6 è il più piccolo... ma il meno capiente.
La minisupercard farebbe al caso, ma ancora non ho capito se si può giocare online con i backoup??
Vi ringrazio tutti!!!!
Il g6 è il più piccolo... ma il meno capiente.
La minisupercard farebbe al caso, ma ancora non ho capito se si può giocare online con i backoup??
Si backup vabbè...
Puoi, per ora si rischia solo il ban della ROM...
In tal caso la riflashi con il software della scheda e la ricarichi sulla scheda di memoria, il save rimane immutato.
Adamantio
21-05-2006, 21:46
Si backup vabbè...
Puoi, per ora si rischia solo il ban della ROM...
In tal caso la riflashi con il software della scheda e la ricarichi sulla scheda di memoria, il save rimane immutato.
In futuro che si potrebbe rischiare??
Se Nintendo volesse, potrebbero bannare:
- l'indirizzo MAC del DS (quindi, bannare la console)
- oppure bannare l'ID dell'utente sulla WFC (che causerebbe lo sputtanamento di tutti gli ID WFC dei vari giochi posseduti da quella persona)
h1jack3r
21-05-2006, 22:04
la muerte
MiKeLezZ
21-05-2006, 23:42
Non si rischia nulla perchè i backup dei giochi sono identici agli originali
Il dovuto refresh della ROM era sintomatico solo della SuperCard, probabilmente per chissà quali bug, non mi risultano casi recenti
Se vi risulta diversamente siate liberi di condividere esperienze
nintendo non è sony...se stavi parlando di giochi di backup per psp avresti avuto già una gazzella dei carabinieri sotto casa :D
Adamantio
22-05-2006, 07:23
Allora si può stare tranquilli.... a giocare con i backoup^^
Premetto che ancora aspetto luscita in italia del ds, ma credo che mi prenderò un M3mini come card.
Però la superpass mi sembra che non sia compatibile con l m3mini sd... o mi sbaglio?? O addirittura non serve??
Ricapitolando se mi prendo un ds lite, che mi devo comperare insieme al M3mini sd?? (oltretutto non trovo neanche un sito che venda mini sd da 1/2gb)
MiKeLezZ
22-05-2006, 08:20
Allora si può stare tranquilli.... a giocare con i backoup^^
Premetto che ancora aspetto luscita in italia del ds, ma credo che mi prenderò un M3mini come card.
Però la superpass mi sembra che non sia compatibile con l m3mini sd... o mi sbaglio?? O addirittura non serve??
Ricapitolando se mi prendo un ds lite, che mi devo comperare insieme al M3mini sd?? (oltretutto non trovo neanche un sito che venda mini sd da 1/2gb)
I vari passkey/passme sono tutti universalmente compatibili con le varie flashcard.
Attualmente i migliori sono il Datel MediaMax e il PassMe2, semplicemente per una questione di ingombro, ma alla fine uno vale l'altro. Davvero.
Anche perchè il loro unico utilizzo è usarli una sola volta per bypassare la protezione, e poi installare il firmware moddato. Dopodichè potresti benissimo sbarazzartene in quanto il firmware moddato fa tutto a posto loro, e meglio (non ti fa vedere la schermata di boot sulla protezione della salute, non succhia batteria inutilmente e ti permettere di mettere al suo posto un gioco DS per sfruttare lo sleep mode).
Anche se servono una sola volta, non puoi comunque farne a meno.
Le miniSD, per esempio qua trovi una onesta 80x che è ben digerita da M3:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_minisd_transcend.aspx
(Transcend 1 GB 32€)
Altrimenti puoi considerare l'acquisto dell'M3 slim SD di cui ho postato sopra la foto, come vedi non è molto più grande del miniSD e funziona a normali SD, facilmente recuperabili anche in tagli più grossi.
MiKeLezZ
22-05-2006, 09:58
Ragazzi... io vengo!!!
pensavo fosse una notizia non ufficiale ma ho visto ora che è il sito nintendo!!!!
DS LITE BLACK e sottolineo BLACK (sbav) per gli europei!
Confermato il 23 giugno a 150€!
http://www.nintendo-europe.com/NOE/en/GB/news/article.do?elementId=Z9ktvFs1LILlR7g_KiA5U47N7DMEzkpA
babba mia!!!
:Q___
Adamantio
22-05-2006, 10:05
Ragazzi... io vengo!!!
pensavo fosse una notizia non ufficiale ma ho visto ora che è il sito nintendo!!!!
DS LITE BLACK e sottolineo BLACK (sbav) per gli europei!
Confermato il 23 giugno a 150€!
http://www.nintendo-europe.com/NOE/en/GB/news/article.do?elementId=Z9ktvFs1LILlR7g_KiA5U47N7DMEzkpA
babba mia!!!
:Q___
HO MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADOOOOOOOOOOOOO CHE ROBAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
WOWOWWOWOWOWOWWOWOWO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adamantio
22-05-2006, 10:07
I vari passkey/passme sono tutti universalmente compatibili con le varie flashcard.
Attualmente i migliori sono il Datel MediaMax e il PassMe2, semplicemente per una questione di ingombro, ma alla fine uno vale l'altro. Davvero.
Anche perchè il loro unico utilizzo è usarli una sola volta per bypassare la protezione, e poi installare il firmware moddato. Dopodichè potresti benissimo sbarazzartene in quanto il firmware moddato fa tutto a posto loro, e meglio (non ti fa vedere la schermata di boot sulla protezione della salute, non succhia batteria inutilmente e ti permettere di mettere al suo posto un gioco DS per sfruttare lo sleep mode).
Anche se servono una sola volta, non puoi comunque farne a meno.
Le miniSD, per esempio qua trovi una onesta 80x che è ben digerita da M3:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_minisd_transcend.aspx
(Transcend 1 GB 32€)
Altrimenti puoi considerare l'acquisto dell'M3 slim SD di cui ho postato sopra la foto, come vedi non è molto più grande del miniSD e funziona a normali SD, facilmente recuperabili anche in tagli più grossi.
Molto gentile Mikelezz
Ma una volta moddato il firmware, come si fa a rimettere tutto a posto qualora nintendo si svegli e cominci a bannare?? Si può fare?
MiKeLezZ
22-05-2006, 10:14
Molto gentile Mikelezz
Ma una volta moddato il firmware, come si fa a rimettere tutto a posto qualora nintendo si svegli e cominci a bannare?? Si può fare?Nello stesso modo in cui lo moddi, puoi rimettere il firmware originale (anzi, in realtà è più semplice, perchè ti evita un'operazione manuale).
In ogni caso il fatto che Nintendo si accorga del firmware moddato è un'opzione estremamente remota (non so neppure se riesca a farlo), al limite saresti costretto a usare la cartuccia originale. Mi sembra su dsdev se ne sia parlato, ed erano tutti ottimisti.
In realtà torna utile solo se vuoi mandarlo in assistenza.
1 mese.. comincio a racimolare i soldi. capita pure vicino al mio compleanno.. a fagiuolo!!
narnonet
22-05-2006, 10:19
Si si...
Esce il 23 giugno in 2 colorazioni, Bianco e Blu Seal:
Ancora una volta le notizie apparse in rete erano corrette: Nintendo ha infatti annunciato proprio stamattina il giorno di lancio del DS Lite in versione europea.
La console portatile sarà presentata come alternativa "Premium" al modello originale (che rimarrà disponibile) per un prezzo fissato sul suolo inglese a 99 Sterline (che dovrebbero diventare 150 Euro - aggiornamenti in seguito). Inizialmente, saranno disponibili due colori: l'ormai tradizionale bianco e un più accattivante nero lucido. Il debutto nei negozi è fissato al 23 giugno.
Nintendo Europe ha ovviamente colto l'occasione per ricordare i 4 milioni di console venduti in Europa e i 16 milioni a livello mondiale, grazie anche al successo dilagante ottenuto proprio da questo nuovo modello sul mercato nipponico.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39754
Ciao
MiKeLezZ
22-05-2006, 10:22
Appena finiscono le scorte di DS normale (io dico novembre) vedrete che faranno scendere il prezzo a 130€. Io di sicuro non aspetto!
Il black neppure è disponibile in Giappone, almeno ne è valsa la pena aspettare (in effetti il Blu Scuro non è che mi convincesse a pieno!).
22-05-2006, 10:33
Ma io lo voglio bianca!
Adamantio
22-05-2006, 10:46
Si si...
Esce il 23 giugno in 2 colorazioni, Bianco e Blu Seal:
Ancora una volta le notizie apparse in rete erano corrette: Nintendo ha infatti annunciato proprio stamattina il giorno di lancio del DS Lite in versione europea.
La console portatile sarà presentata come alternativa "Premium" al modello originale (che rimarrà disponibile) per un prezzo fissato sul suolo inglese a 99 Sterline (che dovrebbero diventare 150 Euro - aggiornamenti in seguito). Inizialmente, saranno disponibili due colori: l'ormai tradizionale bianco e un più accattivante nero lucido. Il debutto nei negozi è fissato al 23 giugno.
Nintendo Europe ha ovviamente colto l'occasione per ricordare i 4 milioni di console venduti in Europa e i 16 milioni a livello mondiale, grazie anche al successo dilagante ottenuto proprio da questo nuovo modello sul mercato nipponico.
Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39754
Ciao
Dove vi risulta è possibile preordinarlo??
Dark Schneider
22-05-2006, 11:06
Ma non è un po' alto il prezzo del DS Lite? :(
Quello normale lo si trova a 119 euro. Ok che è nuovo il Lite, però spero che cali un po', visto che un pensierino ce lo sto facendo anchio per l'estate.
Oddio più che altro quello che mi rompe è se mi fanno pagare 159 euro(prezzo ufficiale in europa) e non mi ci danno manco un gioco incluso. :confused: :muro:
Almeno un gioco possono pure mettercelo nel bundle. :(
MiKeLezZ
22-05-2006, 11:18
edit: azz l'hanno alzato!! maledetti
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=uu_LSvHgFiqPWoEsPyhjtDSJNH1hxQFc
159€ :cry:
Costa di più, ma d'altronde è molto meglio. Se lo facevano allo stesso prezzo chi lo comprava più il vecchio.
Anche in Giappone costa di più (18€, però :( ).
Effettivamente 159 euro sono un po' tantini , a questo punto devo pensare se comprarla subito o aspettare che scende di prezzo , visto che devo risparmiare anche per la nuova Wii.
narnonet
22-05-2006, 12:03
Peccato per il prezzo...
Spero prorpio che riesca a farmi fare un bel 10% di sconto da mediaworld...
Consosco un capo reparto... :asd:
Ciao
narnonet
22-05-2006, 12:05
magari con 179e ci si porta a casa il DS LITE con in bundle qualche gioco nuovo...
:sperem:
Ciao
Dark Schneider
22-05-2006, 12:17
Effettivamente 159 euro sono un po' tantini , a questo punto devo pensare se comprarla subito o aspettare che scende di prezzo , visto che devo risparmiare anche per la nuova Wii.
Quello che mi interessa a me è se ci mettono un gioco in bundle o meno. No perchè sennò se devo spendere 159 euro + 40 da subito mi rompe un po' le scatole.
narnonet
22-05-2006, 12:23
cosa darei per avere tutto ciò:
http://www.tomshw.it/articles/20060522/nin2.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
Ciao
MiKeLezZ
22-05-2006, 12:25
Quello che mi interessa a me è se ci mettono un gioco in bundle o meno. No perchè sennò se devo spendere 159 euro + 40 da subito mi rompe un po' le scatole.
Allora preparati a romperti le scatole.. oppure te ne cerchi già uno ora sul mercatino dell'usato.
159 euro...mavaff...ok odio ufficialmente la Nintendo.
Dark Schneider
22-05-2006, 15:04
Allora preparati a romperti le scatole.. oppure te ne cerchi già uno ora sul mercatino dell'usato.
No semplicemente pazienterò. Quello che non mi piace al giorno d'oggi è che nelle console non mettono più manco un gioco in bundle.
Mario e luigi partners in time.. piccolo problema -.-° mi si pianta al terzo mondo mi pare, una volta sconfitto il servetto di browser quando tutti assieme vedono il dinausorone che si arrampica sulla collina... rosiko :| qualcun altro che c'ha giocato\avuto questo problema? ç_ç
narnonet
22-05-2006, 15:22
Il DS LITE in italia costerà 159€, e questo lo sapevamo già da stamattina....
ma la sapete la novità???
Che nel resto d'Europa il DS LITE costerà solo 149€...
Fonte Tomshw:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6585
:cry: :cry: :cry:
Ciao
MiKeLezZ
22-05-2006, 15:43
Comunque c'è ancora speranza: se il prezzo è quello "consigliato", è possibile che nei negozi altamente riforniti si possa comunque trovare a 149€, come d'altronde è per tutti i prodotti...
h1jack3r
22-05-2006, 15:46
Mario e luigi partners in time.. piccolo problema -.-° mi si pianta al terzo mondo mi pare, una volta sconfitto il servetto di browser quando tutti assieme vedono il dinausorone che si arrampica sulla collina... rosiko :| qualcun altro che c'ha giocato\avuto questo problema? ç_ç
originale??? mi fa strano...
narnonet
22-05-2006, 15:48
Comunque c'è ancora speranza: se il prezzo è quello "consigliato", è possibile che nei negozi altamente riforniti si possa comunque trovare a 149€, come d'altronde è per tutti i prodotti...
sono scettico riguardo a questo...
il prezzo consigliato in europa è 149€, mentre il italia il prezzo consigliato è 159€...
sarebbe da pazzi mettere a 149€ qualcosa di consigliato a 159€.
CIao
MiKeLezZ
22-05-2006, 15:56
sono scettico riguardo a questo...
il prezzo consigliato in europa è 149€, mentre il italia il prezzo consigliato è 159€...
sarebbe da pazzi mettere a 149€ qualcosa di consigliato a 159€.
CIao
Di solito nei MediaWorld, EBGames, e altre, si trovano offerte "civetta" anche più succulente.
Il prezzo consigliato è più un "prezzo massimo", che non uno obbligato.
Comunque vedremo... un mese passa davvero in fretta.
Ciao.
Dark Schneider
22-05-2006, 17:16
Vabbè 10 euro non cambia la vita.
Nestasiato
22-05-2006, 18:46
lo prenderò nero, giusto perchè si intona col resto dell'hardware della mia stanza
anche bianco non sembra male
Dove vi risulta è possibile preordinarlo??
ma per caso hai un utente su gbarl? :D
Adamantio
22-05-2006, 20:43
ma per caso hai un utente su gbarl? :D
Perchè?? No.
C è gente malata di ds lita anche li??^^ :D :D
veramente quello è un forum dedicato al 101% al ds e al gba...quindi! :)
MiKeLezZ
22-05-2006, 21:25
Se non fosse frequentato da (troppi) bacchettoni, che in realtà sono i peggiori di tutti, bambini capricciosi, e fan sfegatati di ez4 e supercard, potrebbe esser anche un posto piacevole..
Comunque devo ringraziare che esista, perchè la maggior parte delle cose le ho imparate proprio lì
h1jack3r
22-05-2006, 21:28
Se non fosse frequentato da (troppi) bacchettoni, che in realtà sono i peggiori di tutti, bambini capricciosi, e fan sfegatati di ez4 e supercard, potrebbe esser anche un posto piacevole..
Comunque devo ringraziare che esista, perchè la maggior parte delle cose le ho imparate proprio lì
E' poco che sei lì allora....c'era una recensione di Pie che è il founder che diceva che la Supercard non aveva futuro...si è dovuto ricredere anche lui ehheh
MiKeLezZ
22-05-2006, 21:42
E' poco che sei lì allora....c'era una recensione di Pie che è il founder che diceva che la Supercard non aveva futuro...si è dovuto ricredere anche lui ehheh
Sì.. ma la cosa migliore è che è proprio lui il primo a dire "comprate tutto originale, dai ragazzi aiutate Nintendo" e poi lo vedi pioniere a provare le ROM, fresche di dump.. alcune addirittura a lui dedicate.. ehm.. :rolleyes:
Imho lo fa solo per pararsi il culo visto che nel sito, volente o meno, c'è pur sempre dentro fino all'osso, e i temi trattati sono molto border-line.
La SuperCard è davvero un osso duro.. non c'è da stupirsi che l'abbia dichiarata spacciata, stupisce invece che, nonostante sia di peggior qualità, dall'HW meno efficiente, più brutta esteticamente, si sia ritagliata un enorme numero di clienti, e nonostante sia nata come semplice evoluzione GBA, riesca degnamente a tenere testa nella compatibilità DS
voglio acquistare il nintendo ds...
per intenderci non ne capisco quasi un cazzo...
cosa mi conviene fare??
acquistarlo nuovo o usato? , aspettare il ds lite o quello normale Cioè di adesso...
mi conviene lasciarlo lindo obuttarmi su rom e così via... )visto che ne sento parlare) ???
sapete aiutarmi con prezzi e consigli utili.
ciao a tutti
Adamantio
23-05-2006, 01:09
La g6 che è limitata a 500mb, ha bisogno di passkey o robe varie?
Oppure si caricano le "COSE" e via partono, senza cambiare firmware o tenere cartuccie originali inserite??
Raga a qualcuno interessa il mio ds?
E' grigio con scatolo originale e scontrino presso tr*ny ancora in garanzia.
Lo vendo ora tanto fino ad agosto non ho tempo per usarlo e prenderò direttamente il lite per finire mario e luigi fratelli nel tempo ke ho gia iniziato :)
Adamantio
23-05-2006, 08:40
Raga a qualcuno interessa il mio ds?
E' grigio con scatolo originale e scontrino presso tr*ny ancora in garanzia.
Lo vendo ora tanto fino ad agosto non ho tempo per usarlo e prenderò direttamente il lite per finire mario e luigi fratelli nel tempo ke ho gia iniziato :)
Qui aspettiamo tutti il lite^^
Ma se lo metti ad un buon prezzo.... sotto i 60€ spedito.... chissà....
h1jack3r
23-05-2006, 08:43
Sì.. ma la cosa migliore è che è proprio lui il primo a dire "comprate tutto originale, dai ragazzi aiutate Nintendo" e poi lo vedi pioniere a provare le ROM, fresche di dump.. alcune addirittura a lui dedicate.. ehm.. :rolleyes:
Imho lo fa solo per pararsi il culo visto che nel sito, volente o meno, c'è pur sempre dentro fino all'osso, e i temi trattati sono molto border-line.
La SuperCard è davvero un osso duro.. non c'è da stupirsi che l'abbia dichiarata spacciata, stupisce invece che, nonostante sia di peggior qualità, dall'HW meno efficiente, più brutta esteticamente, si sia ritagliata un enorme numero di clienti, e nonostante sia nata come semplice evoluzione GBA, riesca degnamente a tenere testa nella compatibilità DS
Quello hce dici è vero...in fondo in una qualche maniera deve pararsi il culo. Il sito è stato sull'orlo della chiusura un po' di tempo fa, e non solo perchè ormai il forum era pieno di gente che voleva solamente sapere come giocare a scrocco. Ha avuto problemi personali e in più il chan mirc del sito era a puttane, e lo è tutt'ora. In più gli avevano bucato psprl e bruciato tutto il database, l'umore in quel periodo per lui era sotto le suole delle scarpe. Poi si è messa gente di buona volontà, come Evrain e altri...e il sito è rimasto su
MiKeLezZ
23-05-2006, 08:52
La g6 che è limitata a 500mb, ha bisogno di passkey o robe varie?
Oppure si caricano le "COSE" e via partono, senza cambiare firmware o tenere cartuccie originali inserite??
E' perfettamente identica alle altre solo che ha una miglior compatibilità e una flash card integrata
darioilpianista
23-05-2006, 11:46
ciao a tutti ragazzi
ho una domanda da porre a tutti coloro che hanno gia in mano il nuovo ds lite!poichè ho la possibilità di prenderlo in Japan volevo sapere se cè qualche pericolo di incompatibilità con i giochi presi qui in Italia...o altri rischi...dato che in Giappone il prezzo è piu abbordabile! ;)
ciao
che io sappia non si hanno problemi di incompatibilità. ;)
Vabbè 10 euro non cambia la vita.
Non ti cambia la vita ma a me personalmente sta ampiamente sugli zebedei.
per intenderci non ne capisco quasi un cazzo...
cosa mi conviene fare??
acquistarlo nuovo o usato? , aspettare il ds lite o quello normale Cioè di adesso...
mi conviene lasciarlo lindo obuttarmi su rom e così via... )visto che ne sento parlare) ???
ciao a tutti
narnonet
23-05-2006, 12:37
che differenza c'è tra questo 2 giochi???
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-NIN46260-G4&Platform=&StuffSection=
e
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-NIN315-IB&Platform=&StuffSection=
Ciao
h1jack3r
23-05-2006, 12:44
che differenza c'è tra questo 2 giochi???
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-NIN46260-G4&Platform=&StuffSection=
e
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-NIN315-IB&Platform=&StuffSection=
Ciao
il secondo se vedi è una import version...quindi magari è la versione europea se il sito è americano, se il sito è inglese sarà una versione usa. Non credo Jappo perchè in Giappone quel gioco mi pare si chiami BioHazzard
narnonet
23-05-2006, 12:52
il secondo se vedi è una import version...quindi magari è la versione europea se il sito è americano, se il sito è inglese sarà una versione usa. Non credo Jappo perchè in Giappone quel gioco mi pare si chiami BioHazzard
Il negozio è inglese.
Ciao
dato che in Giappone il prezzo è piu abbordabile! ;)
ciao
Ciao, una curiosita' , mi diresti quanto viene a costare il DsLite in Japan ?Tx!
MiKeLezZ
23-05-2006, 13:25
Ciao, una curiosita' , mi diresti quanto viene a costare il DsLite in Japan ?Tx!
120/130, idem in USA
poi paghi 60€ di dogana
20€ di spedizioni
se hai un pixel bruciato, o ti si rompe, ti attacchi e tiri forte
ed ecco fatta la convenienza
Dark Schneider
23-05-2006, 13:38
Non ti cambia la vita ma a me personalmente sta ampiamente sugli zebedei.
A me sugli zebedei sta il fatto che non mettono nessun gioco in bundle. 10 euro in più o meno davvero non mi fa nessuna differenza. 40 euro in più per prendere un gioco a parte invece si. Tra l'altro sicuramente nei negozi qlc lo piazzerà a 10 in meno come ha detto qualcuno.
Una volta invece di base ci uscivano sempre giochi con le console, portatili o home.
120/130, idem in USA
poi paghi 60€ di dogana
20€ di spedizioni
:mano:
120/130, idem in USA
poi paghi 60€ di dogana
20€ di spedizioni
Grazie, ma non voglio acquistarla fuori dall'Europa , la mia era una solo una curiosita' per vedere la differenza di prezzo.
Certo , acquistarla fuori dall'Europa non conviene assolutamente , e a questo punto conviene aspettare ancora un mese e acquistarla a prezzo pieno in Europa anche' se sono 30-40 euro di differenza.
Pero' 30-40 euro sono una bella differenza ! :eek:
A me sugli zebedei sta il fatto che non mettono nessun gioco in bundle. 10 euro in più o meno davvero non mi fa nessuna differenza. 40 euro in più per prendere un gioco a parte invece si. Tra l'altro sicuramente nei negozi qlc lo piazzerà a 10 in meno come ha detto qualcuno.
Una volta invece di base ci uscivano sempre giochi con le console, portatili o home.
Ecco ,giusto ! per 159 anche 169 euro compreso un gioco in bundle non sarebbe male , ma dubito che lo faranno !
darioilpianista
23-05-2006, 15:10
120/130, idem in USA
poi paghi 60€ di dogana
20€ di spedizioni
certo hai ragione ma se hai la ragazza giapponese che te lo porta dal Japan senza alcuna spesa di spedizione eccoti fatta la convenienza ;)
h1jack3r
23-05-2006, 15:26
certo hai ragione ma se hai la ragazza giapponese che te lo porta dal Japan senza alcuna spesa di spedizione eccoti fatta la convenienza ;)
:eek:
Adamantio
23-05-2006, 16:01
E' perfettamente identica alle altre solo che ha una miglior compatibilità e una flash card integrata
Mi solletica molto la g6, anche perchè sarebbe praticissima con l adattatore usb^^
Per ora sono indeciso su M3mini (anche se non ho capito quante versioni esistono.... perfect ecc...) e la g6 4g.
I costi non verierebbero di tanto, se non fosse che la M3 è espandibile....
Per quanto riguarda i file musicali, video ed ebook sono entrambe autosufficienti o si devono immettere programmi appositi come con la supercard?
I menù sono in inglese?? (in italiano credo non esista nulla vero??)
Per lo sviluppo ci potranno essere problemi in futuro, mi hanno detto che il team della supercard è il migliore ed è sempre attivo, gli altri (M3 e G6) come sono??
Ci stò capendo un pò di più grazie a voi!!!^^
Ciao
Adamantio
23-05-2006, 16:10
Qualcuno sa se da EBgames accettano preordini del DSlite??
clasprea
23-05-2006, 16:13
Qualcuno sa se da EBgames accettano preordini??
Sì se hanno nel computer quello che cerchi
:D se non ricordo male ebgames non accetta preordini...
narnonet
23-05-2006, 17:50
:D se non ricordo male ebgames non accetta preordini...
invece si...
prenoti il prodotto, quando arriva in negozio ti chiamano a casa per dirti che è arrivato.
Ciao
MiKeLezZ
23-05-2006, 17:58
convenienza e un pizzico di culo, direi! :P
Mi solletica molto la g6, anche perchè sarebbe praticissima con l adattatore usb^^
Per ora sono indeciso su M3mini (anche se non ho capito quante versioni esistono.... perfect ecc...) e la g6 4g.
I costi non verierebbero di tanto, se non fosse che la M3 è espandibile....
Per quanto riguarda i file musicali, video ed ebook sono entrambe autosufficienti o si devono immettere programmi appositi come con la supercard?
I menù sono in inglese?? (in italiano credo non esista nulla vero??)
Per lo sviluppo ci potranno essere problemi in futuro, mi hanno detto che il team della supercard è il migliore ed è sempre attivo, gli altri (M3 e G6) come sono??
Ci stò capendo un pò di più grazie a voi!!!^^
Ciao
di M3 esistono alcune versioni:
la CF che è grande e va a CF
la SD (l'aggettivo perfect che le viene affiancato è solo di figura non denota altre versioni) che è più piccola e va a SD
la SD slim che è ancora più piccola della SD di prima, e va a SD normali
la miniSD che è la più piccola di tutte e va a miniSD
i menu' sono in inglese, ma occhio che non ti arrivi la versione cinese (è scritto)
file musicale video e ebook devi installare un programma amatoriale per vederli anche se mi sembra che la M3 ce l'abbia già integrato mentre la SuperCard no
se sei particolarmente esigente sotto questo punto di vista dovevi comunque scegliere la PSP ;)
per lo sviluppo, il team che più si da' da fare è l'M3 (il G6 che poi è lo stesso, ha aggiornamenti un po' meno frequenti, ma neppure ne ha molto bisogno), supercard segue a ruota, oserei dire copiandoli (vabbè che poi si copiano un po' a vicenda lì in Cina)
per il futuro, è più critica per supercard che non m3 visto che la prima nasce come adattatore GBA mentre la seconda direttamente DS
non a caso il DS è molto più evoluto, consuma meno batteria, ha più compatibilità con le flashcard, supporta senza problemi il FAT32 quindi flash > 2GB, ha il real time clock, ecc
la supercard costa semplicemente meno, e la versione miniSD è più corta di 1mm (mentre invece la versione normale è più lunga di 2mm, rispetto alla slim)
occhio solo alle sigle, per il resto è facile districarsi
invece si...
prenoti il prodotto, quando arriva in negozio ti chiamano a casa per dirti che è arrivato.
Ciao
ci avevo provato con una custodia originale nintendo per il ds e mi dissero che non era possibile! :confused:
MiKeLezZ
23-05-2006, 18:17
ci avevo provato con una custodia originale nintendo per il ds e mi dissero che non era possibile! :confused:
bhe forse costava così poco che non avevano voglia di scomodarsi per due lire :D :D
Adamantio
23-05-2006, 18:52
convenienza e un pizzico di culo, direi! :P
di M3 esistono alcune versioni:
la CF che è grande e va a CF
la SD (l'aggettivo perfect che le viene affiancato è solo di figura non denota altre versioni) che è più piccola e va a SD
la SD slim che è ancora più piccola della SD di prima, e va a SD normali
la miniSD che è la più piccola di tutte e va a miniSD
i menu' sono in inglese, ma occhio che non ti arrivi la versione cinese (è scritto)
file musicale video e ebook devi installare un programma amatoriale per vederli anche se mi sembra che la M3 ce l'abbia già integrato mentre la SuperCard no
se sei particolarmente esigente sotto questo punto di vista dovevi comunque scegliere la PSP ;)
per lo sviluppo, il team che più si da' da fare è l'M3 (il G6 che poi è lo stesso, ha aggiornamenti un po' meno frequenti, ma neppure ne ha molto bisogno), supercard segue a ruota, oserei dire copiandoli (vabbè che poi si copiano un po' a vicenda lì in Cina)
per il futuro, è più critica per supercard che non m3 visto che la prima nasce come adattatore GBA mentre la seconda direttamente DS
non a caso il DS è molto più evoluto, consuma meno batteria, ha più compatibilità con le flashcard, supporta senza problemi il FAT32 quindi flash > 2GB, ha il real time clock, ecc
la supercard costa semplicemente meno, e la versione miniSD è più corta di 1mm (mentre invece la versione normale è più lunga di 2mm, rispetto alla slim)
occhio solo alle sigle, per il resto è facile districarsi
Ottima guida^^
Ma tu che hai?
Sinceramente ancora io fantastico solo, visto che aspetto il lite nero^^, ma mi sa che prendo l M3 mini sd (giusto??), hai dei link affidabili di rivenditori italiani?
Per la scheda da 1gb va bene il modello da te postato ulcune pagine fa??
Ciao
MiKeLezZ
23-05-2006, 18:59
per ora non ho nulla, sto aspettando il lite nero anche io, e mi sto preparando..
probabilmente prenderò una m3 sd slim, non la mini perchè così riesco a comprarmi una 2GB e la riuso nella macchina digitale, i pochi mm in più di sporgenza non mi danno fastidio. poi ora dovrebbe uscire in bundle assieme al passcard3, che forse sarà la card migliore per bypassare la protezione (al momento lo è il datel media max appena uscito.. sto parlando degli aggeggi stile passkey2/ecc ;) )
purtroppo la m3 l'ho trovata solo da winsunx, prezzo molto buono ma è la versione cinese, buon sito sarebbe divineo che è italiano, ma ha prezzi altini... insomma mi sto anche io un po' guardando in giro purtroppo non ho visto ancora un buon sito dove comprare
per i modelli di flash card, se prenderai m3 c'è un wiki con la compatibilità.. così vai sul sicuro:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mini_SD
in generale basta che sia almeno una 80x di velocità
Adamantio
23-05-2006, 19:35
per ora non ho nulla, sto aspettando il lite nero anche io, e mi sto preparando..
probabilmente prenderò una m3 sd slim, non la mini perchè così riesco a comprarmi una 2GB e la riuso nella macchina digitale, i pochi mm in più di sporgenza non mi danno fastidio. poi ora dovrebbe uscire in bundle assieme al passcard3, che forse sarà la card migliore per bypassare la protezione (al momento lo è il datel media max appena uscito.. sto parlando degli aggeggi stile passkey2/ecc ;) )
purtroppo la m3 l'ho trovata solo da winsunx, prezzo molto buono ma è la versione cinese, buon sito sarebbe divineo che è italiano, ma ha prezzi altini... insomma mi sto anche io un po' guardando in giro purtroppo non ho visto ancora un buon sito dove comprare
per i modelli di flash card, se prenderai m3 c'è un wiki con la compatibilità.. così vai sul sicuro:
Bhe guarda, tanto il lite ci arriva per forza a tutti e due insieme.. + o -^^
Magari se trovi il bundle (che comprende anche la card??) lo possiamo prendere insieme, così si risparmia, basta che non sia in lingua cinese :D
Ciao
24-05-2006, 09:39
Ma se lo si piglia l'11 giugno americno da qualche negozio che lo manda a prendere te lo fa provare?
L'unico problema è il trasformatore (vabbè l'adattatore costerà 10 euro...a trovarlo!)
24-05-2006, 10:03
23 giugno uscita europea colore black. :)
(vedete se nn c'è smentita)
:burp: :winner:
totopetrucci
24-05-2006, 10:55
ragazzi io ho avuto un c**o l'anno scorso per trovare il ds.
andai al mio negozio di fiducia e trovai, due mesi prima dell'uscita, il ds in mano al negoziante che stava facendo un prova dimostrativa. appena lo provai capii che quel piccolo gioiello doveva essere mio in quel momento e non in un altro momento, così chisi al negoziante se lo vendeva, mi rispose che non c'erano problemi, ma il dubbio mi pervase in momento quando vidi che la console era jap, chiesi se come lingua del menù fosse almeno in inglese quando il negoziante mi rispose:"perchè accontentarti dell'inglese quando il menù stesso può essere in italiano".
in quel momento mi fece vedere le impostazioni della lingua e vi era ITALIANO!!!!!!
così presi la mia cara carta bancomat e me lo misi in tasca.
l'unico problema che ho avuto successsivamente è stato il trasformatore che ho dovuto comprare per i fatti miei, costo 20 euro, ma di altro non ho avuto nè pixel bruciati, al contrario di un mio collega che se lo è preso all'uscita, nè problemi alla luminosità, riferendomi ad alcune notizie riguardanti la differenza di luminosità dello schermo tra quello jap e quello europeo.
ho deciso di scrivere questo post per "testimoniare" ciò che è accaduto quando l'ho preso, ovviamente il c**o l'ho avuto nel trovare il negozio giusto che prendesse roba jap, ma non nego che il rischio è stato alto infatti sto molto attento al ds in quanto senza garanzia se si rompe qualcosa posso buttare tutte cose.
BILLY911
24-05-2006, 11:57
quest'anno spenderò un casino!!
tra ds lite mario subito al lancio poi il wii a natale la nintendo mi dissanguaaaa :cry:
cmq son indeciso se prendere la versione bianca o nera non vorrei che su quest'ultima restino delle ditate immense ed i graffietti si notino di più :what:
MiKeLezZ
24-05-2006, 11:59
quest'anno spenderò un casino!!
tra ds lite mario subito al lancio poi il wii a natale la nintendo mi dissanguaaaa :cry:
cmq son indeciso se prendere la versione bianca o nera non vorrei che su quest'ultima restino delle ditate immense ed i graffietti si notino di più :what:
quello è poco ma sicuro
ma il nero è pur sempre il nero..
io non ho dubbi!
per intenderci non ne capisco molto
cosa mi conviene fare??
acquistarlo nuovo o usato? , aspettare il ds lite o prendere quello normale ??
mi conviene lasciarlo lindo o buttarmi su flashcard e così via... (visto che ne sento parlare ma non so di preciso a cosa servano) ???
ciao a tutti
per intenderci non ne capisco molto
cosa mi conviene fare??
acquistarlo nuovo o usato? , aspettare il ds lite o prendere quello normale ??
mi conviene lasciarlo lindo o buttarmi su flashcard e così via... (visto che ne sento parlare ma non so di preciso a cosa servano) ???
ciao
narnonet
24-05-2006, 13:34
Piccolo Sondaggio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207365
Ciao
Adamantio
24-05-2006, 19:27
Non ho trovato nulla in giro sul passcard3, che ha di particolare?? Se trovi un offerta in bundle fammi sapere!!
Cmq oggi ho chiamto il commesso dell EBgames, e mi ha detto che è possibile preordinarlo (IL DS LITE!!!), il prezzo e 159,00€...........ma potrebbe scendere a 149^^ (a detto che è quasi certo!!!!)
Ah, non ve l'ho ancora detto che dal catalogo stelle ho ordinato il pennino di Mario Kart :D
3100 stelline per un pezzo di plastica (che sembra anche malfatto a giudicare dalla fotografia), quando arriverà ci sarà da ridere :sofico: :mc:
Beh che dire... mi devo ricredere, è fatto bene (anche se la foto è un pò sfuocata)
http://img65.imageshack.us/img65/2817/penninomariokart4qm.jpg
Però è gigantesco! :eek:
http://img65.imageshack.us/img65/5025/dscf089111ut.th.jpg (http://img65.imageshack.us/img65/5025/dscf089111ut.jpg)
Marmoraizers
25-05-2006, 23:41
Io ce l ho questo pennino...! he he he.. invidiosi vero...? :D
L ho vinto al torneo di mario kart ds...
oggi mi è arrivato anche il 2 bambino della mamma nintendo!... l'ice blue con la m3 mini sd :D eccoli qui tutti e 2 insieme :D
http://img379.imageshack.us/img379/2182/amoriiii0pm.jpg
http://img379.imageshack.us/img379/633/foto2935en.jpg
ps: foto fatta con poca luce da cell! e schermi pieni di ditate causa scontro (di 2h continue) con mio fratello a mario kart :sofico:
cmq riguardo il discorso fatto dietro.. è vero.. le console jap e usa hanno materiali e sopratutto schermi migliori delle versioni europee e questo succede su tutte le console home/portatili... informatevi e vedrete che è cosi' ciao! :)
Adamantio
26-05-2006, 07:44
oggi mi è arrivato anche il 2 bambino della mamma nintendo!... l'ice blue con la m3 mini sd :D eccoli qui tutti e 2 insieme :D
ps: foto fatta con poca luce da cell! e schermi pieni di ditate causa scontro (di 2h continue) con mio fratello a mario kart :sofico:
cmq riguardo il discorso fatto dietro.. è vero.. le console jap e usa hanno materiali e sopratutto schermi migliori delle versioni europee e questo succede su tutte le console home/portatili... informatevi e vedrete che è cosi' ciao! :)
Ma quanto sporgono quelle m3??? Quella foto è fata con l m3 inserita??
Poi sapevo che l M3 mini non era compatibile con il dslite....
Dietro cosa hai usato?? Passkey2?? o altro??
Hai messo il firmware che fa in modo di non usare il passkey??
Mi fai vedere una foto in cui è caricato ul ebook... vorrei vedere come si vede con l m3.
Ciao
26-05-2006, 07:47
Mi scuso sa forse la notizia che ho messo sulla data di uscita era già scritta (nn ho controllato ancora) però io testimonio ciò che ha detto totò petrucci, che conosco molto bene.
Ci ho giocato pure io col suo, nn fa una piega.
Io penso ormai di aspettare il ds lite il 23 giugno.
Beh ma queste perdonami ma non hai ancora potuto confrontarle con quelle europee...
h1jack3r
26-05-2006, 07:52
GRRRRR
bellissime!
Brightblade
26-05-2006, 08:21
Non so se e' gia' stato postato, ma in un negozio "Ultra", il DS Lite e' in prenotazione a 149.99 x il 23-06.
Bye
edit. Dimenticavo, in 2 colori, il Crystal White e Graphite Black.
Mi scuso sa forse la notizia che ho messo sulla data di uscita era già scritta (nn ho controllato ancora) però io testimonio ciò che ha detto totò petrucci, che conosco molto bene.
Ci ho giocato pure io col suo, nn fa una piega.
Io penso ormai di aspettare il ds lite il 23 giugno.
entrambi moddati con il flashme v7 in modo da non dover usare il passkey2 che è gigantesco e con una cartuccia originale dentro funziona anche lo sleep mode! :) per le m3 non sono inserite... e cmq l'm3 mini sd è permettamente compatibile con il lite! ciao ;)
x la foto dell'ebook la metto tra 20 minuti che devo spedire prima una cosa! :)
Adamantio
26-05-2006, 09:21
entrambi moddati con il flashme v7 in modo da non dover usare il passkey2 che è gigantesco e con una cartuccia originale dentro funziona anche lo sleep mode! :) per le m3 non sono inserite... e cmq l'm3 mini sd è permettamente compatibile con il lite! ciao ;)
x la foto dell'ebook la metto tra 20 minuti che devo spedire prima una cosa! :)
Ok tnx!!!
FAI ANCHE UNA FOTO CON IL PASSKEY INSERITO!!! voglio vedere com è.
MiKeLezZ
26-05-2006, 10:57
Ciao, hai la possibilità di fare quello che il 90% di noi si chiede da una vita: potresti fare una foto dei due ds lite cpn le M3 inserite, a confronto?
Se non erro quella di sinistra è una M3 slim SD, vero? Non sembra particolarmente più lunga della miniSD, se non sporge troppo io la preferirei.
Riguardo la differente qualità di console japponesi / europee mi sembra improbabile per il semplicissimo motivo che Nintendo non le fabbrica, ma le assembla, e sono tutte assemblate nella stessa fabbrica, percui ...
ci ho messo un po piu del previsto... sapete.. le poste... :sofico:
foto del passkey 2 con l'm3 mini sd:
http://img122.imageshack.us/img122/3929/pass4od.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7050/pass22la.jpg
foto di un ebook (txt) preso a caso su internet:
http://img101.imageshack.us/img101/4470/book0ah.jpg
se avete altro da chiedere sono qui! byez :D
per il fatto del materiale.. come per le psp.. che le eu avevano uno schermo di qualità inferiore in confronto a quelle jap... spero che non lo facciano anche su nintendo.. anche se di solito è sempre stato cosi' con tutte le console.. :muro: per la foto a confronto non posso ho reinviato la m3 sd al venditore che aveva problemi.. cmq si è la versione v2 (slim - 1,5cm "circa" in piu a confronto della mini sd) quando torna ve la faccio! ;)
girando per internet ho trovato questa... un lite con una m3 sd slim:
http://img122.imageshack.us/img122/4130/nds9hp.jpg
potete vedere la differenza... ciaoooooooo! :)
MiKeLezZ
26-05-2006, 11:25
grazie, gentilissimo!!
era proprio ciò che cercavo!
Adamantio
26-05-2006, 11:42
ci ho messo un po piu del previsto... sapete.. le poste... :sofico:
foto del passkey 2 con l'm3 mini sd:
http://img122.imageshack.us/img122/3929/pass4od.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7050/pass22la.jpg
foto di un ebook (txt) preso a caso su internet:
http://img101.imageshack.us/img101/4470/book0ah.jpg
se avete altro da chiedere sono qui! byez :D
per il fatto del materiale.. come per le psp.. che le eu avevano uno schermo di qualità inferiore in confronto a quelle jap... spero che non lo facciano anche su nintendo.. anche se di solito è sempre stato cosi' con tutte le console.. :muro: per la foto a confronto non posso ho reinviato la m3 sd al venditore che aveva problemi.. cmq si è la versione v2 (slim - 1,5cm "circa" in piu a confronto della mini sd) quando torna ve la faccio! ;)
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo!!
Senti, gli ebooks come funzionano?? Si legge solo dallo schermo in basso?? O si utilizzano entrambi?
Per far scorrere le pagine si utilizza il pennino?
Puoi elencare per esteso tutti i componenti comperati da te per far funzionare l' M3mini sul Lite? La marca della memoria?
Hai comperato in italia? Mi passeresti il link, anche in pm se vuoi^^
Hai riscontrato qualche problema nel montare il tutto??
Hai Flashato anche il firmware??
Ciao
ti mando un msg privato con l'indirizzo di dove ho comprato.. cmq ho preso una m3 mini sd (e con lei è compreso il passkey 2) e una sandisk mini sd da 1gb poi ti passo un sito pieno di guide.. è facilissimo! sempre via msg privato! :)
Adamantio
26-05-2006, 11:50
ti mando un msg privato con l'indirizzo di dove ho comprato.. cmq ho preso una m3 mini sd (e con lei è compreso il passkey 2) e una sandisk mini sd da 1gb poi ti passo un sito pieno di guide.. è facilissimo! sempre via msg privato! :)
Non sai da quanto aspettavo uno come te^^!!
M I T I C O O O O !! :cincin: :cincin:
mi sapreste dire una lista di giochi per Ds assolutamente imperdibili? Grazie :D
be i giochi da non perdere sono mario kart e new super mario! consigliati al 100% :D
per gli ebook scusa il ritardo della risposta.. cmq si leggono dove vuoi tu sia sullo schermo in alto (in modalità gba) che lo schermo in basso (in modalità nds) pero' non so dirti se funzionano con il pennino! e ora sto sistemando una cosa al pc se è piu tardi ti faccio sapere! ciao :)
mi sapreste dire una lista di giochi per Ds assolutamente imperdibili? Grazie :D
cominciano a diventare tantinelli i giochi per ds. meglio che ne specifichi alcune tipologie che ti piacciono. A me ad esempio piacciono molto i "scacciapensieri" quindi (quelli che ho e mi son piaciuti):
-polarium, lo trovi usato a prezzo ridicolo (5-10€)... è uno dei primi giochi ma a quel prezzo, le 100 tavole di enigma sono veramente ottime.
- zookepper. ta pl@ay lo trovi a poco. Musichetta irritante a parte, ci si perde via ore
- wario touch, meno bello di wario inc, ma sempre gustosissimo.
- tetris: un nome, una garanzia, online sempicemente fantastico.
poi ho:
- mario 64, bello ma i platform mi stufano
- mariokart, in single ci si annoia, ma va bene x far pratica, online è ottimo, in wifi è fantastico, son ds che volano!!
manderesti anche a me i link? :)
chiunque voglia i link mi contatti via pvt! :)
Dark Schneider
27-05-2006, 20:44
Volevo dire che l'altro giorno al Mediaworld ho preso in mano il DS...a differenza di qualche mese fa quando l'avevo visto in mano ad un bimbo...non è grosso come ricordavo. A questo punto voglio proprio vedere il DS Lite dal vivo.
Volevo dire che l'altro giorno al Mediaworld ho preso in mano il DS...a differenza di qualche mese fa quando l'avevo visto in mano ad un bimbo...non è grosso come ricordavo. A questo punto voglio proprio vedere il DS Lite dal vivo.
ha un design migliorato (è piu piccolo.. te lo assicuro!) per non parlare degli schermi/posizione microfono/durata batteria :)
ha un design migliorato (è piu piccolo.. te lo assicuro!) per non parlare degli schermi/posizione microfono/durata batteria :)
la batteria dura di piu' , quanto di piu' ?
Namco ha annunciato il gioco del porcello per NDS
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060526/tor02.jpg
Ultimi titoli usciti:
http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0452.jpg http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0451.jpg
http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0450.jpg http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0449.jpg
http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0448.jpg http://www.gbarl.it/UP/DS/0401-0500/0445.jpg
Dark Schneider
27-05-2006, 22:40
Si ma io mi immaginavo che il Lite era come il normale DS che ho visto l'altro giorno, perchè il DS normale me lo ricordavo come una pataccona. Ricordavo male. Perchè il DS normale non è grosso. Quindi immagino adesso il Lite quant'è piccolo. :)
non avendo avuto il vecchio modello non saprei quanto dura di piu la batteria... :O
Dark Schneider
27-05-2006, 23:52
be i giochi da non perdere sono mario kart e new super mario! consigliati al 100% :D
E' questo il gioco che mi sta spingendo verso il DS. :D
Poi del Lite son letteralmente innamorato. Verso Luglio-Agosto valuterò per bene l'acquisto. :)
MiKeLezZ
28-05-2006, 00:16
non avendo avuto il vecchio modello non saprei quanto dura di piu la batteria... :O
circa il doppio a livello 2 di luminosità
a livello massimo dura circa uguale, ma è così luminoso da esser ingiocabile
a livello 3 chiaramente una via di mezzo (che poi è il miglior compromesso)
Dark Schneider
28-05-2006, 00:52
Ma la luminosità non è impostabile durante il gioco man mano che il tempo passa?
Io ricordo che quando avevo il primo GameBoy, quando la batteria cominciava a scaricarsi si cominciava a vedere sempre più scuro...ma con una rotellina aumentavi la luminosità così potevi continuare a giocare.
Penso sia la stessa cosa cosa con il DS no?
Ho letto che la batteria dura dalle 6 alle 10 ore a seconda del tipo di gioco sul DS normale. Ma s'intende al livello di luminosità minima immagino. A quella media quanto dura? :)
Ho letto che la batteria dura dalle 6 alle 10 ore a seconda del tipo di gioco sul DS normale. Ma s'intende al livello di luminosità minima immagino. A quella media quanto dura? :)
Alla luminosità media dura come alla massima che è lo stesso valore della minima.
La luminosità del DS è fissa...
Adamantio
28-05-2006, 02:58
Secondo voi la chiave usb wi-fi che si compera per il ds, sarà buona anche per Wii??
Adamantio
28-05-2006, 09:27
Si, lo sarà.
L hai letto in giro o è una tua supposizione??
Dark Schneider
28-05-2006, 10:54
Alla luminosità media dura come alla massima che è lo stesso valore della minima.
La luminosità del DS è fissa...
Nel DS normale dici. Perchè visto un filmato in cui uno premeva un pulsantino e cambiava il livello di luminosità nel DS Lite.
L hai letto in giro o è una tua supposizione??
E' stato detto tempo fa. ;)
Dark Schneider
28-05-2006, 15:41
Cmq figo assai Nintendo Dogs. :D
Penso sia il gioco che meglio sfrutta attualmente le potenzialità del DS, vero? :)
Ma non c'è qualcosa con i gattini? :)
Dark Schneider
28-05-2006, 22:05
Sicuramente è stato già postato, comunque bello il video di Winning Eleven per il DS. :)
A livello di gioco sembra davvero ben fatto. Si dovrebbe anche giocare bene visto che il DS ha comunque 6 tasti. :)
http://www.youtube.com/watch?v=I6b1kIQCxu0&search=winning%20eleven%20ds
BILLY911
28-05-2006, 23:25
Cmq figo assai Nintendo Dogs. :D
Penso sia il gioco che meglio sfrutta attualmente le potenzialità del DS, vero? :)
Ma non c'è qualcosa con i gattini? :)
guarda detto sinceramente Nintendogs è il gioco che mi ha entusiasmato di meno eccetto un paio d'ore di euforia iniziale il gioco dopo si perde nelle ripetitività e si basa solo sul collezionare vari oggetti,io penso che dopo un pò stanca almeno a me a fatto questa impressione,inoltre il cane immortale non mi piace molto :O :D
un gioco invece che si gioca sempre è imho wario ware touched :)
Dark Schneider
28-05-2006, 23:48
guarda detto sinceramente Nintendogs è il gioco che mi ha entusiasmato di meno eccetto un paio d'ore di euforia iniziale il gioco dopo si perde nelle ripetitività e si basa solo sul collezionare vari oggetti,io penso che dopo un pò stanca almeno a me a fatto questa impressione,inoltre il cane immortale non mi piace molto :O :D
un gioco invece che si gioca sempre è imho wario ware touched :)
Io ho visto alcuni filmatini e mi è piaciuto molto. Cioè ovvio che è un gioco più di nicchia, può piacere come annoiare. Alla fine è come the sims o appunto giochi simil tamagotchi(proprio il caso di nintendo dogs).
Visto che sto valutando l'acquisto del DS lite..beh se costa poco..lo prendo questo dogs. :)
BILLY911
28-05-2006, 23:59
Io ho visto alcuni filmatini e mi è piaciuto molto. Cioè ovvio che è un gioco più di nicchia, può piacere come annoiare. Alla fine è come the sims o appunto giochi simil tamagotchi(proprio il caso di nintendo dogs).
Visto che sto valutando l'acquisto del DS lite..beh se costa poco..lo prendo questo dogs. :)
the sims è molto divertente!!cmq se lo trovi a metà prezzo prendilo a prezzo pieno io non lo consiglio perchè prima o poi lo metti da parte e lo lasci prendere polvere,se lo trovi prendi Trauma Center Under Knife è spettacolare ;)
Dark Schneider
29-05-2006, 00:35
Beh prima il DS devo comprarlo. :D Poi non prenderò il Lite subito. Penso tra luglio o agosto. :)
Trauma Center per caso è l'avventura grafica in cui bisogna risolvere un giallo?
Cmq hai visto che bello il video di WE? :)
29-05-2006, 13:14
Trauma Center è un gioco in cui vesti i panni di un chirurgo.
Anzi, siccome vorrei allenarmi, nessuno fa da cavia?....
Dark Schneider, visto che tu nn conosci il gioco, potrei iniziarti o con tutto il CUORE.... :Perfido:
totopetrucci
29-05-2006, 14:53
Trauma Center, è il gioco in cui tu sei il chirurgo, come già acennato da exit code:0,
forse tu intendevi dire o phoenix wright o another code.
Dark Schneider
29-05-2006, 22:32
Ho appena visto un video di Trauma Center. Si in effetti sembra molto carino e sopratutto originale.
Però sinceramente preferisco altri tipi di giochi.
30-05-2006, 07:38
Se hai un ds ti straconsiglio Another Code e Phoenix Whright.
Per il cubo: perchè nn provi Tales of Sinphonia?
un consiglio, se avete il wifi..... STATE ASSOLUTAMENTE LONTANI DA TETRIS DS....
o ogni mattina de pagherete le conseguenze!
ero scettico a comprarlo, ora che l'ho provato dico che facevo meglio a tenermi in tasca 40€, la mia sonno ne avrebbe giovato :D
Dark Schneider
30-05-2006, 09:57
Se hai un ds ti straconsiglio Another Code e Phoenix Whright.
Per il cubo: perchè nn provi Tales of Sinphonia?
Non ho ancora il DS. Penso di prenderlo in Luglio o Agosto. Il Lite ovvio.
Per il Cubo: ho Baten Kaitos, RE1 da giocare ancora. :) Al momento sto giocando a RE0 e WaveRace BlueStorm e Mario Sunshine. :)
ragazzi forse nn è il 3d giusto, ma prima di postare 1 3d nuovo volevo kiedere qui 1 cosa:
ho ordinato 1 gioco per DS da play.com, ma è da 1 paio di giorni ke nello stato dell'ordine c'è ancora "processing"
eppure i soldi sulla carta postepèay ci sn!
le volte precedenti il giorno successivo l'ordine mi era già stato spedito!
posso contattarli in qualke modo??
ragazzi forse nn è il 3d giusto, ma prima di postare 1 3d nuovo volevo kiedere qui 1 cosa:
ho ordinato 1 gioco per DS da play.com, ma è da 1 paio di giorni ke nello stato dell'ordine c'è ancora "processing"
eppure i soldi sulla carta postepèay ci sn!
le volte precedenti il giorno successivo l'ordine mi era già stato spedito!
posso contattarli in qualke modo??
Ma è disponibile il prodotto?
Ma è disponibile il prodotto?
certo ke è disponibile!
ora nn mi fa neanke disdire l'ordine, sapete come posso fare a contattarli?
Dark Schneider
30-05-2006, 10:41
Prova a guardare in questa sezione o quella PC. C'è un topic con tutte le info su play.com!!
Dark Schneider
30-05-2006, 16:16
Intanto c'è da segnalare:
Dopo aver venduto nel primo giorno del lancio in Giappone più di 400000 esemplari la nuova avventura di Super mario per Nintendo DS ha venduto più di 900000 unità in 4 giorni. Cosa mai riuscita fino ad oggi a nessun titolo per il vendutissimo portatile a doppio schermo della Nintendo.
da spaziogames
Adamantio
30-05-2006, 16:39
Sapete se ci sono problemi a moddare i nuovi ds che arriveranno il 23 giugno??
Dovrei prendere una bella sc mini Sd e passkey2
Sapete se ci sono problemi a moddare i nuovi ds che arriveranno il 23 giugno??
Il FlashMe è compatibile con il Lite da tempo :D
Dark Schneider
30-05-2006, 17:34
Ma a quale scopo il DS è da modificare?
Non ho seguito nulla al riguardo, quindi non so niente.
Comunque volevo chiedere anche: ma il display è fragilino? Oppure è dotato di adesivi di protezione?
Adamantio
30-05-2006, 17:38
Non ho seguito nulla al riguardo, quindi non so niente.
Comunque volevo chiedere anche: ma il display è fragilino? Oppure è dotato di adesivi di protezione?
Vai su Gbarl.it e ti sfregherai le manine^^
oggi mi è arrivata la chiavetta per giocare online :sofico: ora do un po di pista a qualcuno :D :D :D
Adamantio
30-05-2006, 19:03
oggi mi è arrivata la chiavetta per giocare online :sofico: ora do un po di pista a qualcuno :D :D :D
Allenati che dal 23 giugno arrivo anche io a sportellare^^
Ti dico solo NDSmail .... leggersi le mail comodamente dal water col touch screen :D
Ti dico solo NDSmail .... leggersi le mail comodamente dal water col touch screen :D
:D
Dark Schneider
01-06-2006, 11:34
Vabbè le mail posso anche aspettarle di leggerle dopo essere uscito dal bagno. :asd:
No a parte gli scherzi comunque a me piace troppo l'idea del browser Opera sul DS. Anche se non sono informato granchè sulle modalità per la connessione(è proprio di questi tempi che mi sto avvicinando al DS).
Alla fine se devo decidere per qualche funzionalità extra-gioco, beh trovo molto più utile la possibilità di navigare su internet, che quella di veder film o ascoltare musica della PSP.
Che poi avevo letto che la PSP ha un browser interno ed in qualche modo si può anche navigare, ma i comandi logicamente sono troppo meccanici e scomodi. Per il DS invece con il touch screen è fattibile la cosa. :)
Sapete quando esce Opera per DS? :)
per i film e la musica comunque il ds va bene lo stesso :p
h1jack3r
01-06-2006, 12:29
per la musica si... per i film... :muro: lo schermo è troppo piccolino.
Inoltre il volume dell'audio anche nelle cuffie è spesso troppo basso.
Adamantio
01-06-2006, 12:31
RAGA -22 al LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la musica si... per i film... :muro: lo schermo è troppo piccolino.
Inoltre il volume dell'audio anche nelle cuffie è spesso troppo basso.
:doh: ma che ti aspetti un cinema col thx? accontentati... ;)
Ragazzi,oggi ho preso il ds lite+metroid prime.
Tornato a casa ho provato subito a collegarmi con wifi ma nn ottengo nulla!
Ho fastweb e un access point dlink 2000ap configurato senza il dhcp ma con il fixed ip address. Se provo ad impostare il client dhcp il mio notebook si collega alla rete wireless ma è come se fosse comunque scollegato.Firefox nn carica le pagine,non riesco a scaricare la posta elettronica etc.
Questo vale anche per il ds!Messaggio di errore che spiega l'impossibilità di ottenere un ip dall'access point.
Ho provato anche a configurarlo manualmente ma nn capisco molte cose.
Se l'ip dell'access point è 192.168.0.50 devo inserire questo nella config?Devo copiare para para anche la subnet mask?Il gateway è normale che sia 0.0.0.0?Da dove diavolo mi ricavo l'indirizzo dns??
Sono in crisi mistica!!Ma fastweb è compatibile con il client dhcp degli access point?
Aiuto aiuto aiuto!
thundershare
01-06-2006, 15:03
nel config di metroid devi mettere come gateway l'ip dell'access point e come subnet mask (solitamente) 255.255.255.0. se hai impostato attivo il server dhcp il router ti assegnerà in automatico un indirizzo ip.
Problema risolto.
Adesso sembra collegarsi.
Ma a voi,in media,metroid quanto ci mette a trovare 3 avversari?
Dark Schneider
02-06-2006, 11:54
Qualche delucidazione in più? Si usano memorie flash per mettere mp3 e video? Ma è sempre necessaria la mod immagino.
Cmq sto Opera non si sa quando esce?
Cmq sto Opera non si sa quando esce?
In Giappone credo già questo mese, non cè data invece per gli altri continenti.
Al E3 sono stati rilasciati alcuni screenshot, era la versione jappo ma i menù sembravano in inglese... riscaldate le flashcard perchè almeno per molti mesi ci attacchiamo forte :cry:
02-06-2006, 13:22
Il ds lite si avvicina e pure tanti bei titoli....
Sarà difficile scegliere
Dark Schneider
02-06-2006, 15:24
In Giappone credo già questo mese, non cè data invece per gli altri continenti.
Al E3 sono stati rilasciati alcuni screenshot, era la versione jappo ma i menù sembravano in inglese... riscaldate le flashcard perchè almeno per molti mesi ci attacchiamo forte :cry:
Mmm capisco. Comunque mi piace un sacco l'idea del Browser sul DS.
Questo DS Lite mi interessa un casino, vorrei prenderlo in Luglio o Agosto, anche se sono tentato dal lancio. Ma penso riuscirò ad aspettare fine luglio inizio agosto.
Più che altro sto cercando i titoli interessanti: New Super Mario Bros è ovviamente il primo.
Poi comunque sono interessato anche a titoli come Top Spin 2. Ed ovviamente Pro Evolution Soccer, anche se però sicuramente uscirà in ottobre questo.
ma ragà un gioco di pugilato non uscirà secondo voi? :mc:
jacopastorius
02-06-2006, 18:53
Mmm capisco. Comunque mi piace un sacco l'idea del Browser sul DS.
Questo DS Lite mi interessa un casino, vorrei prenderlo in Luglio o Agosto, anche se sono tentato dal lancio. Ma penso riuscirò ad aspettare fine luglio inizio agosto.
Più che altro sto cercando i titoli interessanti: New Super Mario Bros è ovviamente il primo.
Poi comunque sono interessato anche a titoli come Top Spin 2. Ed ovviamente Pro Evolution Soccer, anche se però sicuramente uscirà in ottobre questo.
caro dark...dimentichi gioconi validi come mario kart o advance wars o animal crossing e chi più ne ha più ne metta :D
Dark Schneider
02-06-2006, 21:27
caro dark...dimentichi gioconi validi come mario kart o advance wars o animal crossing e chi più ne ha più ne metta :D
In realtà non è che me ne son dimenticato di Mario Kart, è che ce l'ho per il Cubo e quindi volevo giochi diversi per il DS. :)
Anche un po' giochi più "veloci" e senza impegno :)
Tipo Top Spin 2 ho visto alcuni video, è veramente ben fatto. Non so se è già uscito cmq.
Poi sono rimasto totalmente preso da Winning Eleven. Che è vero ci gioco anche su PC, però una versione portatile di PES mi garba non poco. Perchè ho visto il video. Beh non si tratta di un gioco che ha subito grosse modifiche per la trasposizione portatile(come credevo). Ho visto il video, ed a parte la grafica, la struttura di gioco E' totalmente uguale alla versione PC. :) Ho visto il video di Fifa sul DS...ed era proprio Fifa. Ho visto il video di WE, beh...si nota subito che è PES. L'impostazione, la struttura...è lui!! :D Poi cmq il DS ha 6 tasti quindi ci si gioca bene.
Insomma mi esalta proprio l'idea di un PES portatile. So che c'è già per la PSP...però la PSP dura roba di 3 ore la batteria. Invece l'idea di giocare ad un PES su una console portatile, come il DS Lite dove la batteria dura anche roba di 18-19 ore(da come ho letto)...beh qua significa che volendo si possono fare torneoni con gli amici di brutto. :D
Ragazzi,nonostante apparentemente sia riusciuto a configurare il mio ds per collegarsi al wifi tramite l'access point dlink 2000ap+ metroid in multy non va!!Rimane le ore a cercare avversari ma non trova mai nessuno!!E' un problema di incompatibilità dell'access (che cmq risulta nella lista sul sito della nintendo)oppure è fastweb che può dare problemi?Datemi qualche dritta per favore che sto rosicando troppo!!! :confused:
Ragazzi,nonostante apparentemente sia riusciuto a configurare il mio ds per collegarsi al wifi tramite l'access point dlink 2000ap+ metroid in multy non va!!Rimane le ore a cercare avversari ma non trova mai nessuno!!E' un problema di incompatibilità dell'access (che cmq risulta nella lista sul sito della nintendo)oppure è fastweb che può dare problemi?Datemi qualche dritta per favore che sto rosicando troppo!!! :confused:
L'AP funziona.
Fastweb a causa del IP privato (che qualcuno pure sembra adorare :doh: ) non potrai giocare con altri utenti FW.
La ricerca avversari è mediamente lenta come la morte, fatto noto sin da Mario Kart DS :muro:
E' uscito finalmente in versione italiana questo titolo, un puzzle game da giocare sul Nintendo DS, simile come dipendenza al vecchio Tetris.
Affrontando alcune prove di logica verremo testati sulle nostre proprietà intellettive, il titolo consiglia di essere "usato" almeno 3minuti al giorno, ma vi sfido a non perderci mezz'ora a sessione!!!
Da comprare :)
http://www.gameprotv.com/noticias/Presentaci_n_de_Brain_Training_en_Madrid/cc4343NDS_BrainTraining_caja.JPG
http://portables.p-nintendo.com/images/jeux/nds/braintraining/images/01.jpg
http://blogs.warwick.ac.uk/images/johndale/2006/01/25/brain.png?maxWidth=500
p.s. il titolo ha avuto un tale successo in Giappone, che ne sono addirittura uscite 3 copie con puzzle {da risolvere scrivendo e parlando} e livelli di difficoltà diversi per età!!!
Si,ok,ma lenta quanto?
Fino ad adesso nn sono mai riuscito a giocare,ed ho lasciato il ds in ricerca per un bel po'
Ventresca
03-06-2006, 11:39
NDS/Wii
Demo mensili (per DS) attraverso la rete Wii
Nintendo conferma la connessione di entrambe le console attraverso Internet, con alcune ipotesi.
Parlando alla stampa giapponese, Satoru Iwata (presidente Nintendo) è tornato sul discorso relativo a WiiConnect24, il servizio di rete "sempre acceso" che dovrebbe ampliare le funzioni dell'attuale Nintendo Wi-Fi, con un occhio particolare (come si intuisce dal nome) a Wii.
Come avevano intuito molti addetti ai lavori durante l'E3, la grande N ha intenzione di usare Wii come un "punto d'accesso" per il Nintendo DS distribuendo via Internet le sue future demo (giocabili o meno) su base mensile o addirittura giornaliera. La struttura del servizio è tale che, almeno in teoria, gli utenti possano lasciare in stand-by la loro console Wii e ottenere comunque nuovi file direttamente dalla rete a patto che tengano acceso un PC (o router Wi-Fi) nelle vicinanze.
Demo e altri contenuti verranno salvati su schede di memoria portatili nel caso di Wii, nella memoria di sistema per quanto riguarda invece il DS (con la loro scomparsa allo spegnimento della console). L'avvio dell'offerta WiiConnect24 dovrebbe verificarsi in tempo per il lancio del Nintendo Wii, quindi entro la fine del 2006.
fonte: nextgame.it
finalmente arrivano le demo da provare a casa per il nintendo DS!
anche se sinceramente non capisco perchè debbano passare per il wii quando si potrebbero benissimo scaricare con la chiavetta WI-Fi nintendo o un router Wi-Fi....
E' uscito finalmente in versione italiana questo titolo, un puzzle game da giocare sul Nintendo DS, simile come dipendenza al vecchio Tetris.
E' uscito il dump delle ROM europea, il gioco esce il 9.
fonte: nextgame.it
finalmente arrivano le demo da provare a casa per il nintendo DS!
Felicissimo di vedere in progetto la massima integrazione tra Wii e DS :) non solo per le demo, ma come punto d'accesso... (il mio AP ringrazia...)
anche se sinceramente non capisco perchè debbano passare per il wii quando si potrebbero benissimo scaricare con la chiavetta WI-Fi nintendo o un router Wi-Fi....
Perchè la cazzata l'hanno già fatta.
La modalità Download DS permette di scaricare piccoli programmi (tra cui appunto demo) da altri DS nelle vicinanze.
Il menù di configurazione Wi-Fi è integrato nel firmware del DS, ma per qualche ignota ragione hanno deciso che per accedervi sia necessario passare per un gioco...
Ora facciamo 1+1
Bastava permettere l'accesso alla configurazione Wi-Fi direttamente dal menù del DS, ed estendere la modalità Download DS oltre la rete locale...
... ed ecco che avrebbero potuto distribuire demo e quant'altro sin dal primo giorno e senza passare per il Wii :rolleyes:
Hanno voluto imporre questa stupida limitazione ed ora gli tocca usare il Wii come Download Station :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.