PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Saeba Ryo
06-02-2006, 13:59
capito :(

mi sa che rimando l'acquisto della supercard a un tempo futuro allora :D ( visti anche i prezzi ) ora .. consigli ( mi rimane solo 1 ora e 1/4 di tempo :D ) :

Advanced Wars : Dual Strike

Castlevania : Non Mi Ricordo :D

.. altri ? ( escludo subito Mario 64 DS , dato che l'ho giocato fino alla nausea su N64 , e Animal Crossing dato che ho quello per cubo )

Assolutamente Advance Wars! E' lunghissimo e bellissimo!! :D

h1jack3r
06-02-2006, 14:19
eheh....Assolutamente Castelvania....STUPENDO! non molto lungo ma bellissimo.
Sono due giochi diversi comunque, entrambi molto interessanti.
Castelvania dawn of sorrow è uno di quei giochi dove devi picchiare duro per andare avanti con mostri e boss vari, Advance Wars è uno strategico a turni molto ben fatto, a te la scelta :-)

cyber
06-02-2006, 16:08
Dimentichi la migliore come rapporto prezzo/compatibilità: la SuperCard :)

Ho anche la EZFlash da 256MBit che uso sull'SP, molto meglio quelle espandibili... ;)

cyber
06-02-2006, 16:11
IMHO eh! ;)

cangia
06-02-2006, 18:46
ho portato a casa il cucciolo con Advanced Wars :cry: :D .. sono commosso ... son riuscito anche a fare una partita abb lunga per provarlo ..

:eek: .. il touch screen è sensibilissimo .. l'audio squillante.. i colori spettacolosi .. che dire ... no tiengo parole :eek:

Homer314
06-02-2006, 18:48
Mio dio stamattina è arrivata la supercard...è finito il mio anno scolastico :D

h1jack3r
06-02-2006, 19:23
Mio dio stamattina è arrivata la supercard...è finito il mio anno scolastico :D

mettici l'ultimo firmware ... compatibilità 100% a quanto dicono

cangia
06-02-2006, 23:53
.. ma quanto bello è Advanced Wars ? :eek: :eek: :eek:

Dias
07-02-2006, 00:08
.. ma quanto bello è Advanced Wars ? :eek: :eek: :eek:

Ve lo dicevo io che era un capolavoro. :O

Tra l'altro è lunghissimo, non finisce più. :stordita:

cangia
07-02-2006, 09:59
la storia delle medaglie .. non capisco come funzioni :stordita: .. praticamente sto giocando la campagna .. sono alla battaglia 8 ... e ho preso solo 1 medaglia ( ma forse neppure quella ) durante queste battaglie .. invece facendo Battaglia ( partite "veloci" insomma, non quelle della storia ), ne ho accumulate ben ... 5 :eek: e senza neppure portare a termine la partita che sto facendo ; praticamente, inizio una partita in battaglia che avevo 0 medaglie, gioco un po', poi salvo ed esco .. e mi ritrovo 1 medaglia :mbe: .. riprendo a giocare per un po', salvo ed esco ancora e sono a 3 ... rigioco e riesco .. e 5 :eek: :mbe: ... ho fatto alcuni attacchi da " Eccellente " ( tipo contrattacchi paurosi, ecc ) .. che vengano assegnate in base a comportamenti eroici ? :stordita:

Jeeg126
07-02-2006, 13:36
advance wars è in assoluto imho il miglior gioco per ds! ;)

mbreveglieri
07-02-2006, 15:31
la storia delle medaglie .. non capisco come funzioni :stordita: .. praticamente sto giocando la campagna .. sono alla battaglia 8 ... e ho preso solo 1 medaglia ( ma forse neppure quella ) durante queste battaglie .. invece facendo Battaglia ( partite "veloci" insomma, non quelle della storia ), ne ho accumulate ben ... 5 :eek: e senza neppure portare a termine la partita che sto facendo ; praticamente, inizio una partita in battaglia che avevo 0 medaglie, gioco un po', poi salvo ed esco .. e mi ritrovo 1 medaglia :mbe: .. riprendo a giocare per un po', salvo ed esco ancora e sono a 3 ... rigioco e riesco .. e 5 :eek: :mbe: ... ho fatto alcuni attacchi da " Eccellente " ( tipo contrattacchi paurosi, ecc ) .. che vengano assegnate in base a comportamenti eroici ? :stordita:
io sono a 85 medaglie e ho finito la campagna base, la sfida coi fondi base, la sfida a turni base e avanzata e ora ho iniziato la campagna difficile, ho visto che sblocca le medaglie anche quando compri delle cose nel negozio o quando fai attacchi speciali con affinità a 130%

Dias
07-02-2006, 15:36
io sono a 85 medaglie e ho finito la campagna base, la sfida coi fondi base, la sfida a turni base e avanzata e ora ho iniziato la campagna difficile, ho visto che sblocca le medaglie anche quando compri delle cose nel negozio o quando fai attacchi speciali con affinità a 130%

Campagna base? Campagna difficile? Che vuol dì? :fagiano:

Io ho distrutto il primo cristallo, quanto mi manca?

cangia
07-02-2006, 16:12
dopo 77 giorni ( detto alla maniera fantozziana :O ) ho vinto la battaglia duo ( la numero 9 ) .. stavo veramente diventando ebete :O :(

cangia
07-02-2006, 19:41
passando alle domande serie :D

homebrew ( e solo homebrew, NON ROMS/GAMES ).. visto che il DS è capace di far girare anche programmi fatti in casa , chi di voi ha già provato a far girare qualcosa ? sto valutando se prendere la supercar + passkey proprio per farci girare programmini fatti in casa ... voi cosa ne pensate ?

h1jack3r
07-02-2006, 19:47
passando alle domande serie :D

homebrew ( e solo homebrew, NON ROMS/GAMES ).. visto che il DS è capace di far girare anche programmi fatti in casa , chi di voi ha già provato a far girare qualcosa ? sto valutando se prendere la supercar + passkey proprio per farci girare programmini fatti in casa ... voi cosa ne pensate ?

Per far girare programmi homebrew ti basta la supercard non hai bisogno del passkey, funziona alla perfezione e non sporge nemmeno tanto dal DS

cangia
07-02-2006, 20:05
Per far girare programmi homebrew ti basta la supercard non hai bisogno del passkey, funziona alla perfezione e non sporge nemmeno tanto dal DS

perfetto ... in quanto ai programmi come stiamo? quali sono? funzionano ? :D

edit: ordinata prima supercard + pellicola protettiva .. non vedo l'ora che mi arrivi tutto

http://utenti.lycos.it/oronzo81/keyboard364744545.jpg

questa è la tastiera virtuale di DSlinux :D

pebo
08-02-2006, 00:26
perfetto ... in quanto ai programmi come stiamo? quali sono? funzionano ? :D

edit: ordinata prima supercard + pellicola protettiva .. non vedo l'ora che mi arrivi tutto

Che ci puoi fare con questo ds linux?

h1jack3r
08-02-2006, 07:44

:sbav Ma allora è quasi pronto? La tastiera l'avevo già vista tempo fa....sono riusciti a fare quaclosa in +?

cangia
08-02-2006, 09:40
Che ci puoi fare con questo ds linux?

per ora è solo modalità console, niente grafica ( ma ci stanno lavorando, da quel che ho capito ) .

tratto dal sito ufficiale ( www.dslinux.org ):

Is DSLinux usable now? With all the DS's features?

DSLinux is still in development; some stuff works and some dosen't. For example, we have a shell and the touchscreen functioning. WiFi is almost working as of 01/31/2006.
[edit]
Is it possible to run all Linux software?

If it's a text app that runs in console you will probably be able to run it, but for graphical apps, it's improbable.

All programs will have to be recompiled for DSLinux and the DS processor.

http://www.dslinux.org/wiki/index.php/TODO

direi che in linea di massima, considerando i limiti della console, sono a buon punto.

Once you have extracted and copied DSlinux to your CF card you should start it. After some text scrolls by you'll see the message

Welcome to DSlinux.
This is the GBAMP version.
You must type Halt or Poweroff before turning the DS off.
NintendoDS login:

Here you type 'root' for the user (all lower case), then press enter.Next it will ask for your password. Type 'uClinux' (upper case C lowercase for the rest. You won't see what you are typing.) After entering the password and hitting Return you'll get a prompt (# )
After you've logged in feel free to explore. I'd advise typing cd /usr/bin <press enter> ls <press enter>.
Typing any of the commands listed there will run the application. Type q or ctrl - c to quit an application.
If you've never used linux before here are a few commands:

ls - lists the files and folders in a directory.
cd - change directory e.g. cd /usr/bin moves you to the bin (binary) directory under usr.
rm - removes the file e.g. rm foo would delete the file foo in the current directory.

.. i comandi da bash dovrebbero funzionare tutti, in teoria.. magari si riesce a far andare anche mpeg123 ( lettore di mp3 da bash :D ) ..

mbreveglieri
08-02-2006, 09:47
Campagna base? Campagna difficile? Che vuol dì? :fagiano:

Io ho distrutto il primo cristallo, quanto mi manca?
mi sembra che sei alla missione 10 dovrebberero essere 26 o 28
una volta che finisci la campagna normale ti sblocca la possibilità di farla difficile
comunque è ancora lunga :mc:

h1jack3r
08-02-2006, 13:21
per ora è solo modalità console, niente grafica ( ma ci stanno lavorando, da quel che ho capito ) .

.. i comandi da bash dovrebbero funzionare tutti, in teoria.. magari si riesce a far andare anche mpeg123 ( lettore di mp3 da bash :D ) ..

Che figo!! Non vedo l'ora sia pienamente compatibile...pensate a navigare su internet sfruttando la connessione wireless del DS...
Oppure ad usarlo come un vero e proprio palmare!
Adesso non ho il mio DS qui con me sennò provavo...
Appena ho tempo proverò questo DS Linuz perchè mi esalta un sacco

cangia
08-02-2006, 13:52
Che figo!! Non vedo l'ora sia pienamente compatibile...pensate a navigare su internet sfruttando la connessione wireless del DS...
Oppure ad usarlo come un vero e proprio palmare!
Adesso non ho il mio DS qui con me sennò provavo...
Appena ho tempo proverò questo DS Linuz perchè mi esalta un sacco

servirebbe un browser grafico con supporto all'html penso :stordita: ... non sarebbe male come idea... aggiungici poi qualcosa tipo una agenda, un e-reader, magari un player mp3 grafico minimale ..e hai un palmare a tutti gli effetti :eek: :D .. tornando sulla terra .. hai già provato qualche homebrew ?

Lins
08-02-2006, 13:53
O magari con mplayer se supporteranno il ds sfruttando la connessione wireless ti vedi i video e senti l'audio in streaming seduto in bagno :D

cangia
08-02-2006, 13:55
O magari con mplayer se supporteranno il ds sfruttando la connessione wireless ti vedi i video e senti l'audio in streaming seduto in bagno :D

beh, scusa stai prima a caricarli direttamente sulla console no? :D cmq nel palmare-DS manca anche un visualizzatore di immagini .. o c'è già qualcosa del genere ? :mbe:

h1jack3r
08-02-2006, 14:10
beh, scusa stai prima a caricarli direttamente sulla console no? :D cmq nel palmare-DS manca anche un visualizzatore di immagini .. o c'è già qualcosa del genere ? :mbe:

credo ci sia già...anceh un lettore mp3 (il moonshell)

Comunque non ho ancora provato homebrew...

Homer314
08-02-2006, 14:33
Io ho installato solo moonshell per ora e provato l'ascolto di un mp3, non esprimo giudizi xkè non sono riuscito a trovare 1 solo paio di cuffie decenti in casa :)

per il resto cè già un organizer ed un altro software che permette di visualizzare il desktop del pc su ds e prenderne il controllo a distanza e altre cosette

redda
08-02-2006, 15:18
Ciao! Mi sono decisa a prendere (o meglio, farmi regalare!) la NDS. Volevo sapere se qualcuno avesse notato qualche offertona in giro.
Mi hanno detto che ce n'è una da EB Games che consiste nel far pagare meno la console se si comprano anche altre cose (gioco e accessori): qualcuno ne ha approfittato e mi sa dire cosa comprenda esattamente???
Grazie mille

h1jack3r
08-02-2006, 15:25
Ciao! Mi sono decisa a prendere (o meglio, farmi regalare!) la NDS. Volevo sapere se qualcuno avesse notato qualche offertona in giro.
Mi hanno detto che ce n'è una da EB Games che consiste nel far pagare meno la console se si comprano anche altre cose (gioco e accessori): qualcuno ne ha approfittato e mi sa dire cosa comprenda esattamente???
Grazie mille

non so...comuqnue i prezzi sono intorno ai 140€ mi pare il Mario pack

Lins
08-02-2006, 16:53
Grazie mille

Da MW lo trovi a 139.00 € con mario kart al posto di 149.00 €

Lins
08-02-2006, 16:54

No, eviti i tempi di caricamento nella SD o CF e puoi crearti una bella playlist.
Metti che hai mangiato troppo pesante e non riesci a uscirne... :sofico:

cangia
08-02-2006, 17:30
No, eviti i tempi di caricamento nella SD o CF e puoi crearti una bella playlist.
Metti che hai mangiato troppo pesante e non riesci a uscirne... :sofico:

non male come idea :D .. il DS ha anche il microfono... teoricamente sarebbe possibile usarlo per il voip ( senza video ovviamente :D ) ..

FAM
08-02-2006, 17:45
non male come idea :D .. il DS ha anche il microfono... teoricamente sarebbe possibile usarlo per il voip ( senza video ovviamente :D ) ..

Ci stanno già lavorando :cool:

Sgt.Pepper89
08-02-2006, 18:57
Io ho installato solo moonshell per ora e provato l'ascolto di un mp3, non esprimo giudizi xkè non sono riuscito a trovare 1 solo paio di cuffie decenti in casa :)

per il resto cè già un organizer ed un altro software che permette di visualizzare il desktop del pc su ds e prenderne il controllo a distanza e altre cosette
:eek: :eek: :eek: io seguo il sito da quando era ancora un progetto (metà 2005) ma non sono ancora riuscito a capire cosa serve per installarlo :stordita: ....non è che fai un bel tutorial con delle foto :help: :help:

Homer314
08-02-2006, 19:14
:eek: :eek: :eek: io seguo il sito da quando era ancora un progetto (metà 2005) ma non sono ancora riuscito a capire cosa serve per installarlo :stordita: ....non è che fai un bel tutorial con delle foto :help: :help:

ma a cosa ti riferisci a moonshell ?

cyber
08-02-2006, 19:22
Ci stanno già lavorando :cool:

qualche link?

Homer314
08-02-2006, 21:23
ragazzi forse alcuni di voi comprando il ds non considerano affatto di usare i giochi GBA ma sbagliate!!!! Alcuni giochi merato assolutamente, penso che non toglierò mai dalla SD Metal Slug Advance, stupendo

Dias
08-02-2006, 21:32
Io più altro aspetto Worms WiFi, spazzerà via qualsiasi cosa. :D

Sgt.Pepper89
08-02-2006, 21:47
ragazzi forse alcuni di voi comprando il ds non considerano affatto di usare i giochi GBA ma sbagliate!!!! Alcuni giochi merato assolutamente, penso che non toglierò mai dalla SD Metal Slug Advance, stupendo
Lo tengo già sempre nel ds, è MITICO.....ma purtroppo è di un mio amico e glielo dovrei ridare. Ho giocato pure a advance wars per gbadvance.
Io non ho capito come si installa Dslinux in generale :stordita:

h1jack3r
08-02-2006, 21:55
Io più altro aspetto Worms WiFi, spazzerà via qualsiasi cosa. :D

Aspettiamo con ansia....io aspetto anche Resident Evil in Italiano..

cangia
08-02-2006, 22:11
io inizio a trovare Advanced Wars un tantinello frustrante invece .. è normale ? sono fermo alla missione dove devi combattere con le truppe del Yellow Orange per testare le tue capacità .. solo che non si sa perchè loro sono in 2 ( con possibilità di usare il Doppio ) mentre tu combatti da solo ... :mad:

Dias
08-02-2006, 22:20
io inizio a trovare Advanced Wars un tantinello frustrante invece .. è normale ? sono fermo alla missione dove devi combattere con le truppe del Yellow Orange per testare le tue capacità .. solo che non si sa perchè loro sono in 2 ( con possibilità di usare il Doppio ) mentre tu combatti da solo ... :mad:

Prova prova, è uno di quei giochi in cui la frustrazione si traduce in droga. :D

Cmq il trucco, generalmente, è quello di riuscire a respingere l'attacco iniziale (ovvero non costruire, concentra tutto sull'attacco), poi si respira un po' meglio. Ovviamente non è una cosa che funziona sempre.

cangia
08-02-2006, 22:24
Prova prova, è uno di quei giochi in cui la frustrazione si traduce in droga. :D

Cmq il trucco, generalmente, è quello di riuscire a respingere l'attacco iniziale (i primi giorni insomma), poi si respira un po' meglio.

si , infatti ho in mente una strategia per la prossima prova .. devo prendere prima di tutto l'aeroporto a nord, che se lo ciuccia sempre il nemico .. almeno sono aerizzato anche io dopo :D

domani vado a prendere la sd ( la supercard mi deve arrivare a giorni ) ma sicuramente tornerò a casa anche con un gioco DS, conoscendomi :D ( AW è spettacolare ma impegnativo, voglio anche un gioco per rilassarmi :D ) .. parlano molto bene di mario & luigi : partner in time .. ma io stavo anche pensando a un mario kart DS + chiavetta ... oppure cosa altro mi consigliate ? possibilmente qualcosa con una trama , anche se basilare ...

h1jack3r
08-02-2006, 22:26
si , infatti ho in mente una strategia per la prossima prova .. devo prendere prima di tutto l'aeroporto a nord, che se lo ciuccia sempre il nemico .. almeno sono aerizzato anche io dopo :D

domani vado a prendere la sd ( la supercard mi deve arrivare a giorni ) ma sicuramente tornerò a casa anche con un gioco DS, conoscendomi :D ( AW è spettacolare ma impegnativo, voglio anche un gioco per rilassarmi :D ) .. parlano molto bene di mario & luigi : partner in time .. ma io stavo anche pensando a un mario kart DS + chiavetta ... oppure cosa altro mi consigliate ? possibilmente qualcosa con una trama , anche se basilare ...

CASTELVANIA Down of Sorrow assolutamente!

Dias
08-02-2006, 22:27

MarioKart assolutamente, il gioco più bastardo per DS. :asd:

Dias
08-02-2006, 22:28

Il problema di Castelvania è che non dura niente, tre giorni e l'hai finito. :\

cangia
08-02-2006, 22:31

MarioKart assolutamente, il gioco più bastardo per DS. :asd:

.. appunto :D già l'aggettivo bastardo che hai usato non mi inspira molta fiducia ( so che mario kart è spettacoloso all'ennesima potenza :D ) , ma cercavo qualcosina con una trama .. e queste 2 cose mi fanno propendere per Castlevania oppure Mario & Luigi ... mhm ... dubbio amletico ... :mbe: :stordita:

h1jack3r
08-02-2006, 22:47
Il problema di Castelvania è che non dura niente, tre giorni e l'hai finito. :\

dai un po' di +...e poi mi paicciono i giochi non troppo stressanti!
Mario & Luigi dev'essere bello anche quello non l'ho giocato ma lo giocherò al + presto!

cangia
08-02-2006, 22:58
dai un po' di +...e poi mi paicciono i giochi non troppo stressanti!
Mario & Luigi dev'essere bello anche quello non l'ho giocato ma lo giocherò al + presto!

idem .. ho già AW per i momenti di incazzatura :D .. quindi ricapitolando : Castlevania, Mario & Luigi ... altri ?

h1jack3r
08-02-2006, 23:03
idem .. ho già AW per i momenti di incazzatura :D .. quindi ricapitolando : Castlevania, Mario & Luigi ... altri ?

Mario64?

cangia
08-02-2006, 23:07
Mario64?

ho già giocato fino alla "nausea" quello per N64 ... :stordita:

h1jack3r
08-02-2006, 23:40
ho già giocato fino alla "nausea" quello per N64 ... :stordita:

eheh
certo che se si guarda la lista di giochi disponibile....lamaggor parte sono solo JAP!

cangia
09-02-2006, 01:05
eheh
certo che se si guarda la lista di giochi disponibile....lamaggor parte sono solo JAP!

è decisamente meglio se domani mi prendo un gioco + rilassante.. altrimenti va a finire che mi stufo di AW e lo vendo :( .. e non voglio xchè sento che ha delle potenzialità nascoste..

Mav80
09-02-2006, 07:46
è decisamente meglio se domani mi prendo un gioco + rilassante.. altrimenti va a finire che mi stufo di AW e lo vendo :( .. e non voglio xchè sento che ha delle potenzialità nascoste..

Vuoi un gioco rilassante?Prendi Meteos :D :D :D no dai poi rischi l'epilessia....a parte gli scherzi,penso che più rilassante di nintendogs non ci sia,talmente tanto rilassante che però a me quando l'hanno fatto provare quasi mi abbiocco....c'è Castelvania,Tony Hawk,Sonic,Kirby....

h1jack3r
09-02-2006, 07:50
Vuoi un gioco rilassante?Prendi Meteos :D :D :D no dai poi rischi l'epilessia....a parte gli scherzi,penso che più rilassante di nintendogs non ci sia,talmente tanto rilassante che però a me quando l'hanno fatto provare quasi mi abbiocco....c'è Castelvania,Tony Hawk,Sonic,Kirby....

E' divertente però Meteos...dopo un po' però si sei epilettico :-)

Mav80
09-02-2006, 08:15

Lo so che è divertente,però dopo un pò che giochi soprattutto a certi livellli e magari con degli amici,comincia a venirti la bava alla bocca :D

cangia
09-02-2006, 09:21
Lo so che è divertente,però dopo un pò che giochi soprattutto a certi livellli e magari con degli amici,comincia a venirti la bava alla bocca :D

per la bellezza dei livelli .. o bava stile cane rabbioso ? :D

Mav80
09-02-2006, 09:37
per la bellezza dei livelli .. o bava stile cane rabbioso ? :D

Cane rabbioso :D

cangia
09-02-2006, 09:43
Cane rabbioso :D

quindi scarto a priori anche questo :D rimangono M&L e Castlevania ... e forse mario kart .. ma buh .. son poco convinto ...

Mav80
09-02-2006, 09:59
quindi scarto a priori anche questo :D rimangono M&L e Castlevania ... e forse mario kart .. ma buh .. son poco convinto ...

Alla fine tutti i giochi che puoi giocare in multy o in wifi sono da cane rabbioso perchè implicano SFIDA :cool:
Se ti vuoi rilassare non giochi in multy,pigliati un single player Castlevania,Mario e Luigi,Sonic,Kirby,Pac n' roll,yoshi,trauma center etc etc...ce ne sono per così....

cangia
09-02-2006, 10:21
Alla fine tutti i giochi che puoi giocare in multy o in wifi sono da cane rabbioso perchè implicano SFIDA :cool:
Se ti vuoi rilassare non giochi in multy,pigliati un single player Castlevania,Mario e Luigi,Sonic,Kirby,Pac n' roll,yoshi,trauma center etc etc...ce ne sono per così....

infatti .. nell'attesa di Children of Mana :eek: :cry: :sbav: :sbav: mi prendo un bel gioco single player tranquillo..

domanda : secondo voi una sd da 256 mega basta per gli homebrew + comuni, qualche rom per snes e gba e qualche mp3 ?

AnBalc
09-02-2006, 10:27
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda. Qualcuno ha provato a giocare online, tramite una chiavetta USB\WiFi nn originale Nintendo? Per intenderci quelle classiche che si trovano in ogni negozio di informatica.

Grazie in anticipo.
A.

Lins
09-02-2006, 10:49

Che tipo di gioco è Meteos?

Mav80
09-02-2006, 10:53
Che tipo di gioco è Meteos?

E' il discendente diretto di tetris,è un puzzle game molto figo e molto originale col valore aggiunto del gameplay via pennino,è stato il primo gioco che ho preso per il ds e ci ho giocato veramente un bordello sia in single che in multy (ha la condivisione a singola cartucia) ;)

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5189&pagina=1

cangia
09-02-2006, 11:51
bene ... siamo alle ultime battute .. o castlevania o mario& luigi ( se c'è ) ... per chi ha Castlevania ... difetti ? mi pare di aver letto che sia un po' cortino .. o siamo nella norma ?

Dias
09-02-2006, 12:18
Secondo me MarioKart è un'acquisto obligatorio. Ti diverti un sacco (giocabilità virtualmente infinita grazie a WiFi) e va bene anche per le partite sia corte che lunghe.

Cmq sto leggendo le recensioni su Meteos, a quanto pare è uno dei migliori puzzle della storia, lo devo avere. :eek:

Lins
09-02-2006, 12:44
Secondo me MarioKart è un'acquisto obligatorio. Ti diverti un sacco (giocabilità virtualmente infinita grazie a WiFi) e va bene anche per le partite sia corte che lunghe.

Cmq sto leggendo le recensioni su Meteos, a quanto pare è uno dei migliori puzzle della storia, lo devo avere. :eek:

E con la difficoltà ben equilibrata, aggiungerei, che ti costringe a guidare sempre meglio limando sempre più i tempi.
Bellissimo gioco Mario Kart, non ci avevo mai giocato.

cangia
09-02-2006, 12:49
E con la difficoltà ben equilibrata, aggiungerei, che ti costringe a guidare sempre meglio limando sempre più i tempi.
Bellissimo gioco Mario Kart, non ci avevo mai giocato.

mario inkart magari in seguito .. mi son visto un paio di filmati di Castlevania :eek: . effetti 2D a profusione e mai una incertezza..

Hitman47
09-02-2006, 13:22
Da Spaziogames:
"Nintendo, sempre attenta a combattere la pirateria su videogiochi, ha applicato il ban sul suo servizio online. Chiunque userà una flash card con un qualsiasi gioco per andare online si troverà una schermata indicante "ERRORE 20107 (il tuo gioco non è una copia originale)", il gioco verrà quindi bannato dal servizio wi-fi Nintendo."

cangia
09-02-2006, 13:30
Da Spaziogames:
"Nintendo, sempre attenta a combattere la pirateria su videogiochi, ha applicato il ban sul suo servizio online. Chiunque userà una flash card con un qualsiasi gioco per andare online si troverà una schermata indicante "ERRORE 20107 (il tuo gioco non è una copia originale)", il gioco verrà quindi bannato dal servizio wi-fi Nintendo."

Nintendo è uno stile di vita ( tipo la ducati ) :O .. le copie lasciamole agli altri :D

Mav80
09-02-2006, 13:37

E adesso realizzi?? :mbe:
Menare menare correre a prenderlo! :O ;)

Mav80
09-02-2006, 13:38
mario inkart magari in seguito .. mi son visto un paio di filmati di Castlevania :eek: . effetti 2D a profusione e mai una incertezza..

Già,però come ti hanno detto gli altri tieni ben in conto anche Mario Kart che attualmente è la più grande killer application del ds ;)

redda
09-02-2006, 13:49
Vuoi un gioco rilassante?Prendi Meteos no dai poi rischi l'epilessia....

Oh ragazzi, io sono epilettica davvero...dite che è meglio se non prendo 'sto gioco??? ihihihhihihihihih

Mav80
09-02-2006, 14:05
Oh ragazzi, io sono epilettica davvero...dite che è meglio se non prendo 'sto gioco??? ihihihhihihihihih

:mbe:

redda
09-02-2006, 14:14
Perchè quello smiley? Dai, c scherzo un pò su...non è mica così grave il mio problema!!!

redda
09-02-2006, 14:20
Tornando a bomba, oggi esco a comprarmi il DS.
Ho trovato 2 offerte:
- una comprende il NDS + 1 gioco + accessori vari a 163€
- l'altra è quella di MediaW che voi mi avete detto esserci con nintendogs o Mariokart e costa sui 140€ credo
Voi cosa mi consigliereste?

Mav80
09-02-2006, 14:20
Perchè quello smiley? Dai, c scherzo un pò su...non è mica così grave il mio problema!!!

Ah non stavi scherzando?? :stordita:
Bhe se non stavi scherzando cmq non preoccuparti noi di sicuro stavamo esagerando,giocaci tranquillamente a Meteos non dovrebbe crearti alcun problema,in certi momenti è solo un pò "caotico" ;)

Mav80
09-02-2006, 14:21
Tornando a bomba, oggi esco a comprarmi il DS.
Ho trovato 2 offerte:
- una comprende il NDS + 1 gioco + accessori vari a 163€
- l'altra è quella di MediaW che voi mi avete detto esserci con nintendogs o Mariokart e costa sui 140€ credo
Voi cosa mi consigliereste?

Mario Kart 140€ tutta la vita ;)

redda
09-02-2006, 14:30
Grazie per il consiglio!!!

Mav80
09-02-2006, 14:36
Grazie per il consiglio!!!

Figurati!!Ah e Meteos prima o poi prendilo che merita ;)

redda
09-02-2006, 14:44
mi sa che lo prenderò di sicuro: io adoro la serie puzzle!!!

pagghi
09-02-2006, 14:50
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda. Qualcuno ha provato a giocare online, tramite una chiavetta USB\WiFi nn originale Nintendo? Per intenderci quelle classiche che si trovano in ogni negozio di informatica.

Grazie in anticipo.
A.

Chiavi usb nn saprei aiutarti, se hai un pc fisso, per 20-25€ ti compri una scheda wifi con cipset ralink, e con softAP ti connetti tranquillamente.

redda
09-02-2006, 17:16
ragazzi, l'ho preso: in offerta il ds rosa + mario kart + accessori!!!
Mi han detto che la prima cariva deve essere d 14 ore, ma a me sembrava d aver letto che non necessitava di una carica così lunga...ricordo male???

h1jack3r
09-02-2006, 17:24
ragazzi, l'ho preso: in offerta il ds rosa + mario kart + accessori!!!
Mi han detto che la prima cariva deve essere d 14 ore, ma a me sembrava d aver letto che non necessitava di una carica così lunga...ricordo male???

Massì tanto ci puoi giocare quando è in carica!
Bello il pink!!! Soprattutto per una ragazza
Io vorrei il Perl white...Ma alla fine anche il mio silver è bello!

redda
09-02-2006, 17:53
una domanda (scusate se tartasso!). In negozio mi han detto che per un pixel solo la Nintendo non sostituisce la console, cosa che invece ho trovato qui sul forum. Inoltre mi han parlato di garanzia nintendo di un anno sulla console e di una settimana sul gioco...mi sembra strano, sui componenti elettronici la garanzia non è di 2 anni???
Grazie

h1jack3r
09-02-2006, 17:55
una domanda (scusate se tartasso!). In negozio mi han detto che per un pixel solo la Nintendo non sostituisce la console, cosa che invece ho trovato qui sul forum. Inoltre mi han parlato di garanzia nintendo di un anno sulla console e di una settimana sul gioco...mi sembra strano, sui componenti elettronici la garanzia non è di 2 anni???
Grazie

Nintendo la cambia per un pixel a quanto pare.
La garanzia mi pare sia di un anno..

cangia
09-02-2006, 18:24
son tornato con Castlevania + una SD sandisk da 512 mega :D

h1jack3r
09-02-2006, 18:31
son tornato con Castlevania + una SD sandisk da 512 mega :D

eheh alla fine p stato Castelvania? vedrai che non te ne pentirai!

Mav80
09-02-2006, 19:37
Grazie

Ma tu hai il pixel bruciato?Cmq il negoziante ha detto una cagata,se hai anche solo 1 pixel bruciato te lo devono cambiare!!Cmq bravissima,hai fatto bene a prenderlo così! ;)

Mav80
09-02-2006, 19:37
eheh alla fine p stato Castelvania? vedrai che non te ne pentirai!

Non posso che quotare ;)

cangia
09-02-2006, 20:11
Non posso che quotare ;)

eh si :D ho appena battuto il 2° boss, quello che ti da

l'abilità di rompere i blocchi col pennino ..

un modo interessante di usare il touch screen :)

redda
09-02-2006, 20:28
Ma tu hai il pixel bruciato?Cmq il negoziante ha detto una cagata,se hai anche solo 1 pixel bruciato te lo devono cambiare!!Cmq bravissima,hai fatto bene a prenderlo così!

Non ho ancora guardato se ha qualche pixel morto, si è spenta solo ora la lucetta rossa della carica!
Ho preso Mario Kart perchè tutti ne parlano un gran bene e perchè ho pensato che altri giochi posso trovarli usati fra un pò (come nintendogs...hehehhe)

Saeba Ryo
09-02-2006, 21:44
Grazie

Si infatti! Sui giochi non lo so, ma sull'hardware è di 2 anni, indipendentemente da quanto dice il negoziante/la Nintendo/il papa. Sul codice civile c'è scritto due anni!

redda
09-02-2006, 22:37
ma sull'hardware è di 2 anni, indipendentemente da quanto dice il negoziante/la Nintendo/il papa. Sul codice civile c'è scritto due anni!

Sul libretto del gioco, nell'ultima pagina c'è scritto che la garanzia è d 2 anni, sul libretto della DS c'è scritto 12 mesi!!! Ma valli a capire!
Cmq, spero d non averne bisogno!!!
Ho provato ad accenderlo (dopo circa 3 ore si è spenta la lucetta) e mi pare che non ci siano pixel guasti...sperem!

h1jack3r
09-02-2006, 22:41
Sul libretto del gioco, nell'ultima pagina c'è scritto che la garanzia è d 2 anni, sul libretto della DS c'è scritto 12 mesi!!! Ma valli a capire!
Cmq, spero d non averne bisogno!!!
Ho provato ad accenderlo (dopo circa 3 ore si è spenta la lucetta) e mi pare che non ci siano pixel guasti...sperem!

Che lucetta?
Quella della carica?

redda
09-02-2006, 23:19
Che lucetta?
Quella della carica?

Quella rossa che si è accesa quando ho attaccato il ds alla corrente!

Qualcuno ha comprato giochi USA? Funzionano? Mi sapete spiegare quando e cosa succede se la dogana decide d farmi pagare qualcosa?
Grazie ragazzi!!!

pebo
09-02-2006, 23:30
Ma in caso di pixel bruciati quale sarebbe la procedura per avere il cambio?

h1jack3r
09-02-2006, 23:36
Quella rossa che si è accesa quando ho attaccato il ds alla corrente!

Qualcuno ha comprato giochi USA? Funzionano? Mi sapete spiegare quando e cosa succede se la dogana decide d farmi pagare qualcosa?
Grazie ragazzi!!!

Si funzionano!
Se la dogana te li ferma ti chiedono semplicemente quando arriva il pacco di pagare le tasse :-) ma se te lo fai mandare come regalo non dovrebbero rompere.

cangia
09-02-2006, 23:48
Si funzionano!
Se la dogana te li ferma ti chiedono semplicemente quando arriva il pacco di pagare le tasse :-) ma se te lo fai mandare come regalo non dovrebbero rompere.

uh ! questa non la sapevo .. quindi vuol dire che anche un gioco jap preso appena uscito in jappolandia sul mio DS funziona perfettamente ? :eek:

.. cmq Castlevania è troppo bello .. :) .. fin dove sono arrivato io pollice in alto ..

Dias
09-02-2006, 23:54
uh ! questa non la sapevo .. quindi vuol dire che anche un gioco jap preso appena uscito in jappolandia sul mio DS funziona perfettamente ? :eek:

.. cmq Castlevania è troppo bello .. :) .. fin dove sono arrivato io pollice in alto ..

Certamente, DS è region free.

FAM
10-02-2006, 00:28

Nessuna console portatile Nintendo ha mai avuto la minima differenziazione regionale :D

cangia
10-02-2006, 00:38
Nessuna console portatile Nintendo ha mai avuto la minima differenziazione regionale :D

non crocefiggetemi :D è la mia prima console portatile in assoluto il DS :( :D

Mav80
10-02-2006, 07:21
Ma in caso di pixel bruciati quale sarebbe la procedura per avere il cambio?

Niente torni in negozio e gli dici:Ciccio và che ha un pixel bruciato,cambiare!! ;)
Quando l'ho preso così mi hanno detto....se avevo anche solo un pixel bruciato,lo dovevo portare indietro e me lo sostituivano :)

Mav80
10-02-2006, 07:23
Non ho ancora guardato se ha qualche pixel morto, si è spenta solo ora la lucetta rossa della carica!
Ho preso Mario Kart perchè tutti ne parlano un gran bene e perchè ho pensato che altri giochi posso trovarli usati fra un pò (come nintendogs...hehehhe)

Cmq per controllare bene i pixel,guarda su sfondo nero ,se ci sono lì becchi subito ;)

h1jack3r
10-02-2006, 07:47
Cmq per controllare bene i pixel,guarda su sfondo nero ,se ci sono lì becchi subito ;)

Si se non sono dead pixels! Se sono neri? devi guardare su sfondo bianco! :-)

Mav80
10-02-2006, 07:59
Si se non sono dead pixels! Se sono neri? devi guardare su sfondo bianco! :-)

Ma io sapevo che se un pixel è bruciato lo vedi bianco....

pagghi
10-02-2006, 08:10
Qundo l'ho preso il negoziante mi aveva detto di controllarlo bene x' me lo avrebbe sostituito.

il problema è che s'è bruciato 1pixel sullo schermo touch dopo 2/3 mesi dall'acquisto. A quel punto il negoziante nn poteva sostituirlo +, ma doveva mandarlo in assistenza.... :nonsifa:
me lo son tenuto così :D

h1jack3r
10-02-2006, 08:12
Ma io sapevo che se un pixel è bruciato lo vedi bianco....

Può essere dead e allora è nero, ma può essere anche sempre acceso, quindi bianco oppure del colore di uno dei tre colori che formano l'immagine

h1jack3r
10-02-2006, 08:12
Qundo l'ho preso il negoziante mi aveva detto di controllarlo bene x' me lo avrebbe sostituito.

il problema è che s'è bruciato 1pixel sullo schermo touch dopo 2/3 mesi dall'acquisto. A quel punto il negoziante nn poteva sostituirlo +, ma doveva mandarlo in assistenza.... :nonsifa:
me lo son tenuto così :D

Se contatti te laNintendo volendo credo che glielo puoi spedire pure tu direttamente ma non sono sicuro

h1jack3r
10-02-2006, 08:18
Aggiungo
La Nintendo è una gran signora quando cambia i DS per un pixel bruciato, ricordiamo che la maggior parte dei produttori di schermi LCD per PC e TV non cambia il monitor se c'è un solo pixel bruciato ma ce ne vogliono un numero indefinito (di solito + di 3) e valutano anche la posizione nello schermo. Ad esempio se il pixel bruciato è al lato non lo considerano quasi.
Il fatto che ci sono spesso pixel bruciati è dovuto alla tecnologia molto delicata con i quali sono fatti i TFT, infatti si tratta di sovrapporre tre strati di transistor che al passaggio di elettricità si comportano da fotodiodi. Il problema è che al contatto con la luce si bruciano, quindi va anteposta una matrice perfettamente sovrapposta che lasacia passare la luce solo in uscita dallo schermo a noi e non in entrata. Ecco...considerate quanto è grosso un pixel..e immaginate quanto sia difficile realizzare questi schermi.

h1jack3r
10-02-2006, 08:19
Per ultimo...guardate cosa ho trovato qui!

Controlla il tuo LCD (http://www.gdargaud.net/Hack/DeadPixels.html)

Io ho ancora un bel CRT ma qui potete controllare che il vostro LCD non abbia pixel bruciati. Si potrebbe fare anche per DS, sarebbe comodissimo!

pebo
10-02-2006, 14:41
Niente torni in negozio e gli dici:Ciccio và che ha un pixel bruciato,cambiare!! ;)
Quando l'ho preso così mi hanno detto....se avevo anche solo un pixel bruciato,lo dovevo portare indietro e me lo sostituivano :)

C'è un tempo limite per farselo cambiare subito?Io penso di averne uno sullo schermo secondario...non è per nulla fastidioso...però se lo cambiano al volo ci provo...l'ho preso da 3 settimane...

Mav80
10-02-2006, 14:45
C'è un tempo limite per farselo cambiare subito?Io penso di averne uno sullo schermo secondario...non è per nulla fastidioso...però se lo cambiano al volo ci provo...l'ho preso da 3 settimane...

Riportarglielo indietro subito è meglio,però tu prova lo stesso e vedi cosa ti dicono....

Cazzabubbola
10-02-2006, 15:11
Salve,

qualcuno di voi sa che porte sfrutta il Nintendo DS per collegarsi al router tramiter le porte TCP\UDP?

Ho il netgear DG834G, funziona benissimo se nn attivo il blocco di tutte le porte tranne quelle che inserisco io, poi se attivo il firewall nn mi va ovviamente e nn riesco a capire che porte sfrutta per collegarsi!

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!!!

^free^
10-02-2006, 15:24
Scusate, mi interesserebbe acquistare un DS per farci girare i programmi homebrew... ma come faccio a sapere se è protetto prima di acquistarlo?

in più che cosa mi serve per far girare sti programmi?

Cazzabubbola
10-02-2006, 15:32
Scusate, mi interesserebbe acquistare un DS per farci girare i programmi homebrew... ma come faccio a sapere se è protetto prima di acquistarlo?

ma che programmi sono?

cmq, sempre in riferimento al mio problema sopra posto:

Provo a mettere queste: 28910
29900
29901
29920

ma nn sono buone, dopo pochi secondi la connessione cade e mi esce errore 94020

le porte le ho impostate tutte singolarmente sia in entrata che in uscita in TCP\UDP

cos'è che nn va?

torgianf
10-02-2006, 20:41
appena preso il ds,peccato che non avevano wario ware touched,per ora ho solo i giochi del gba.molto bello comunque :)

h1jack3r
10-02-2006, 20:48

Per far girare gli homebrew basta un qualsiasi adattatore di memoria (vedi supercard e vedi m3)
NON SERVE IL PASS
Per chi non lo sapesse gli homebrew sono programmi liberi da copyright distribuiti liberamente e creati da amanti del DS e della programmazione. Alcuni giochi sono molto carini e ci sono anche varie applicazioni come lettori mp3 e video ed è in sviluppo persino una versione di Linux!

Sgt.Pepper89
10-02-2006, 21:01
appena preso il ds,peccato che non avevano wario ware touched,per ora ho solo i giochi del gba.molto bello comunque :)
Bravo!!!!! Hai fatto strabene!! Adesso comprati i giochi consigliati nelle pagine precedenti, e preparati a perdere la tua vita sociale.....

redda
11-02-2006, 14:11
Cmq per controllare bene i pixel,guarda su sfondo nero ,se ci sono lì becchi subito

Ma che sfiga! ho preso il DS giovedì e oggi mi accorgo che sullo schermo touch (ma per fortuna in alto a destra, vicino al bordo) ha un pixel che rimane sempre acceso!!!
Ale negozio mi han detto che non lo cambiano per 1 pixel e, anche se so che non è vero, per ora me lo tengo così. In ogni caso, quanto dura l'assistenza Nintendo per la sostituzione? E come si fa?

Inoltre, ho messo la pellicola protettiva sul touch, come si toglie visto che è vicina al bordo???

Grazie

pebo
11-02-2006, 14:28
Per far girare gli homebrew basta un qualsiasi adattatore di memoria (vedi supercard e vedi m3)
NON SERVE IL PASS
Per chi non lo sapesse gli homebrew sono programmi liberi da copyright distribuiti liberamente e creati da amanti del DS e della programmazione. Alcuni giochi sono molto carini e ci sono anche varie applicazioni come lettori mp3 e video ed è in sviluppo persino una versione di Linux!

Da dove si scaricano?

cangia
11-02-2006, 14:51
Da dove si scaricano?

io ho trovato questo sito

www.gbarl.it dove riscutono molto sul DS, homebrew, ecc ecc-

cangia
11-02-2006, 18:29
ho finito Castlevania ( "finito" tra virgolette :D , mappa al 82% e anime al 43,7 % ) .. un po' cortino ma bello ...

Dias
11-02-2006, 19:08
ho finito Castlevania ( "finito" tra virgolette :D , mappa al 82% e anime al 43,7 % ) .. un po' cortino ma bello ...

L'hai comprato la sera del 9 febbraio, ora è la sera dell'11.

Va bene che il gioco è bello quando dura poco però cavoli, con quello che costano i giochi 2 giorni mi sembrano poini. :stordita:

cangia
11-02-2006, 19:46
L'hai comprato la sera del 9 febbraio, ora è la sera dell'11.

Va bene che il gioco è bello quando dura poco però cavoli, con quello che costano i giochi 2 giorni mi sembrano poini. :stordita:

eh già .. però mi son visto solo il 3° finale , quello + skifido .. non è completo al 100 % il gioco .. cmq sia è cortino .. :stordita:

jmazzamj
11-02-2006, 20:52
L'ho giocato 1 pò e mi piace molto,ma mi sono piantato :sofico:

redda
12-02-2006, 00:15
Ma che sfiga! ho preso il DS giovedì e oggi mi accorgo che sullo schermo touch (ma per fortuna in alto a destra, vicino al bordo) ha un pixel che rimane sempre acceso!!!
Inoltre, ho messo la pellicola protettiva sul touch, come si toglie visto che è vicina al bordo???

Ragazzi, mi autoquoto non perchè io sia pazza bensì perchè dopo aver scritto il post sono tornata a giocare col mio DS e il pixel bianco era sparito: non c'era + alcun pixel "fuori posto". Eppure prima era ben visibile: bianco su schermata nera di mario kart!!! Da cosa può dipendere? Si può "impallare" un singolo pixel e tornare a posto???

Cmq resto in attesa d consigli per rimuovere la pellicola protettiva...
Grazie per la pazienza,
Ro

Dias
12-02-2006, 00:35
Ragazzi, mi autoquoto non perchè io sia pazza bensì perchè dopo aver scritto il post sono tornata a giocare col mio DS e il pixel bianco era sparito: non c'era + alcun pixel "fuori posto". Eppure prima era ben visibile: bianco su schermata nera di mario kart!!! Da cosa può dipendere? Si può "impallare" un singolo pixel e tornare a posto???

Cmq resto in attesa d consigli per rimuovere la pellicola protettiva...
Grazie per la pazienza,
Ro

http://it.wikipedia.org/wiki/Polvere :fagiano:

cangia
12-02-2006, 01:43
L'ho giocato 1 pò e mi piace molto,ma mi sono piantato :sofico:

se ti serve chiedi pure che se posso ti aiuto :)
cmq volevo dire per chi si sia spaventato, che come l'ho finito io non è completo.. praticamente mi manca ancora la parte finale + 1 ( forse 2 ) boss finali, alla quale puoi accedere solo dopo aver collezzionato una determinata cosa , se non ricordo male .. quindi ho ancora qualcosina da fare ...

isd88
12-02-2006, 09:30
http://it.wikipedia.org/wiki/Polvere :fagiano:

:D bellissima kue!!! cmq a me sulla psp un pixel mi è morto poi è resuscitato :stordita: :mbe:

jmazzamj
12-02-2006, 10:03
se ti serve chiedi pure che se posso ti aiuto :)
cmq volevo dire per chi si sia spaventato, che come l'ho finito io non è completo.. praticamente mi manca ancora la parte finale + 1 ( forse 2 ) boss finali, alla quale puoi accedere solo dopo aver collezzionato una determinata cosa , se non ricordo male .. quindi ho ancora qualcosina da fare ...

Grazie,vedrò di riprenderlo in mano... :mc:

Per i pixel resuscitati di DS/PSP,se è successo qualcosa di simile,non erano dead
pixel,ma light pixel:si erano impallati su un singolo colore,per poi ritornare a fungere bene...meglio così :D

cangia
12-02-2006, 12:18
ho letto ieri ( o l'altro giorno ) che è in via di sviluppo , o addirittura mi pare ci sia già una release, di un browser con supporto html per il DS :eek: .. spettacolare..

h1jack3r
12-02-2006, 13:01
ho letto ieri ( o l'altro giorno ) che è in via di sviluppo , o addirittura mi pare ci sia già una release, di un browser con supporto html per il DS :eek: .. spettacolare..

WOW! Link! :-)

cangia
12-02-2006, 13:18
sempre www.gbarl.it , era una news in una sezione del forum.

redda
12-02-2006, 16:46
http://it.wikipedia.org/wiki/Polvere

divertente!
Cmq non era polvere: sul touch ho la pellicola adesiva.
Quindi i casi sarebbero stati 2: o c'era polvere sotto e lì sarebbe rimasta, oppure il pixel è resuscitato.

Per i pixel resuscitati di DS/PSP,se è successo qualcosa di simile,non erano dead pixel,ma light pixel:si erano impallati su un singolo colore,per poi ritornare a fungere bene...meglio così
Ecco la spiegazione! Grazie mille!

Cazzabubbola
12-02-2006, 17:56
minkia...interessantissimo!

cangia
12-02-2006, 23:58
sto andando avanti con Castlevania ( sbloccato la modalità Julius, ecc :D ) ero, arrivato al finale + schifoso ( ce ne sono 3 ).. ora son arrivato alla ...

Morte :D , o almeno un coso con la falce che gli somiglia molto ( chi non muore si rivede :stordita: :D ) .. e sto facendo la parte finale vera.

molto bello, soldi spesi bene ( era da tanto che non trovavo un gioco che mi tenesse incollato al monitor/display in questa maniera :eek: )

h1jack3r
13-02-2006, 09:50
sto andando avanti con Castlevania ( sbloccato la modalità Julius, ecc :D ) ero, arrivato al finale + schifoso ( ce ne sono 3 ).. ora son arrivato alla ...

Morte :D , o almeno un coso con la falce che gli somiglia molto ( chi non muore si rivede :stordita: :D ) .. e sto facendo la parte finale vera.

molto bello, soldi spesi bene ( era da tanto che non trovavo un gioco che mi tenesse incollato al monitor/display in questa maniera :eek: )

Hm.......mi spiace deluderti...ma ci sono tre finali! L'ultimo è quello in fondo agli abissi! Dopo il boss Morte....

cangia
13-02-2006, 09:53
Hm.......mi spiace deluderti...ma ci sono tre finali! L'ultimo è quello in fondo agli abissi! Dopo il boss Morte....

si, infatti ho scritto all'inizio che ce ne sono 3 :D .. cmq Morte è davvero difficilotto come boss .. anche se c'ho provato alle 2 di notte con un sonno pazzesco intorno :D :stordita:

h1jack3r
13-02-2006, 10:27
si, infatti ho scritto all'inizio che ce ne sono 3 :D .. cmq Morte è davvero difficilotto come boss .. anche se c'ho provato alle 2 di notte con un sonno pazzesco intorno :D :stordita:

Io morte l'ho trovato abbastanza facile, ho trovato difficile l'ultimo boss perchè non avevo abbastanza livello!
Sono tornato indietro e ho preso l'anima "arciere teschio" che fa un bordello di danni, e anche Mandragora (o manticore non ricordo, comunque quella della pianta) e con quella combinazione vai tranquillo con l'ultimo boss!

cangia
13-02-2006, 11:51
Io morte l'ho trovato abbastanza facile, ho trovato difficile l'ultimo boss perchè non avevo abbastanza livello!
Sono tornato indietro e ho preso l'anima "arciere teschio" che fa un bordello di danni, e anche Mandragora (o manticore non ricordo, comunque quella della pianta) e con quella combinazione vai tranquillo con l'ultimo boss!

io con morte sto porkonando invece :mbe: quando manda i teschi blu grandi mi fa sempre fuori .. :(

edit : ucciso .. ehm :stordita: .. vabbè sconfitto :D ora son

nell'altra mappa

abbastanza difficilina eh :stordita:

h1jack3r
13-02-2006, 13:18
io con morte sto porkonando invece :mbe: quando manda i teschi blu grandi mi fa sempre fuori .. :(

edit : ucciso .. ehm :stordita: .. vabbè sconfitto :D ora son

nell'altra mappa

abbastanza difficilina eh :stordita:

Si ma estremamente divertente!
Hai presente il Golem di ferro...c'è un trucchetto :-)
traspormati in pipistrello, atterragli dietro e attaccalo da lì, anche se gli fai solo 1 punto di danno lui non potrà attaccarti!

cangia
13-02-2006, 15:36
ho appena visto la recensione di Mario & Luigi : Partner in Time ... praticamente un capolavoro senza difetti :eek: .. Miyamoto ha colpito di nuovo.

h1jack3r
13-02-2006, 17:46
ho appena visto la recensione di Mario & Luigi : Partner in Time ... praticamente un capolavoro senza difetti :eek: .. Miyamoto ha colpito di nuovo.

Shigeru Myamoto....ti sarò per sempre devotooooo

è una canzone che girava un po' di tempo fa su internet, cercatela fa morire dal ridere!

cangia
13-02-2006, 17:57
Shigeru Myamoto....ti sarò per sempre devotooooo

è una canzone che girava un po' di tempo fa su internet, cercatela fa morire dal ridere!

sentita.....

:eek: .. non so se ridere o piangere :D :sofico:

cangia
14-02-2006, 10:13
arrivata la supercard ... :mbe: va dentro a fatica nello slot gba o è una mia impressione ?

h1jack3r
14-02-2006, 10:28
si entra un po' a fatica

cangia
14-02-2006, 11:12
si entra un po' a fatica

necessito di help :help: ; ho formattato la SD in fat, ho convertito le rom gba col software per la supercard 2.51 ( l'ultima release ), copio i file sulla sd, accendo il DS , ma mi dice solo " è inserita una cassetta opzioni GBA " e non è interagibile ; ho provato a riformattare e a metterci solo DSlinux, ma cambia la frase con " è inserita una cassetta opzioni DS" , e idem con patate ... :cry:

pippoman86
14-02-2006, 12:15
necessito di help :help: ; ho formattato la SD in fat, ho convertito le rom gba col software per la supercard 2.51 ( l'ultima release ), copio i file sulla sd, accendo il DS , ma mi dice solo " è inserita una cassetta opzioni GBA " e non è interagibile ; ho provato a riformattare e a metterci solo DSlinux, ma cambia la frase con " è inserita una cassetta opzioni DS" , e idem con patate ... :cry:

ma il superpass/passme (2 nel caso sia protetto) ce l'hai inserito?

h1jack3r
14-02-2006, 13:31

Il firmware della supercard è aggiornato all'ultima versione?

cangia
14-02-2006, 20:47
Il firmware della supercard è aggiornato all'ultima versione?

si, ora funziona tutto ... i giochi GBA dico ... non riesco a far partire Moonshell però .. mhm .. :mbe:

Marmoraizers
14-02-2006, 21:08
Ciao a tutti, cosa mi serve per giocare a giochi DS scaricati..?
..lo so che sicuramente ne avrete gia parlato sul forum, ma non ho molta voglia di andarmi a rileggere tutti i messaggi... he he he... :)

h1jack3r
14-02-2006, 21:42
si, ora funziona tutto ... i giochi GBA dico ... non riesco a far partire Moonshell però .. mhm .. :mbe:

Lo hai patchato con il software della SuperCard? Magari va patchato non sono sicuro perchè non l'ho mai messo su...

h1jack3r
14-02-2006, 21:42
Ciao a tutti, cosa mi serve per giocare a giochi DS scaricati..?
..lo so che sicuramente ne avrete gia parlato sul forum, ma non ho molta voglia di andarmi a rileggere tutti i messaggi... he he he... :)

:read:

Marmoraizers
14-02-2006, 21:50
..DOH..!

cangia
14-02-2006, 22:05
Lo hai patchato con il software della SuperCard? Magari va patchato non sono sicuro perchè non l'ho mai messo su...

si patchato e tutto .. mah ... :cry:

Homer314
15-02-2006, 09:52
Opera : Browser ufficiale (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=fiessXjcoi-aAMBQd8HuXIg3HBNHEEX_) e non aggiungo altro :)

pagghi
15-02-2006, 10:16
Opera : Browser ufficiale (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=fiessXjcoi-aAMBQd8HuXIg3HBNHEEX_) e non aggiungo altro :)

Sarà molto interessante la cosa, a patto che su quella scheda nn ci sia solo il browser..... troppo sperare in un s.o. :D

h1jack3r
15-02-2006, 10:36

Wow! Speriamo speriamo....
A parte che non ho connessioni wireless..però sarebbe bellissima la cosa!

Lins
15-02-2006, 11:46
Che voi sappiate, tutti i giochi Eng hanno il supporto multilingua ?

Vorrei prendere, oltre a Bleach DS jap, Castlevania Eng e se c'è l'italiano nella selezione lingue sarebbe perfetto!

cangia
15-02-2006, 11:50

Vorrei prendere, oltre a Bleach DS jap, Castlevania Eng e se c'è l'italiano nella selezione lingue sarebbe perfetto!

non lo so .. io ho Castlevania Pal Ita e penso prenda la lingua basandosi sulla console .. anche se non ne sono sicuro ..

Homer314
15-02-2006, 12:22
Sarà molto interessante la cosa, a patto che su quella scheda nn ci sia solo il browser..... troppo sperare in un s.o. :D

Il ds è già bello e funzionale cosi, lo dimostra proprio l'uscita di un browser :D

Homer314
15-02-2006, 12:23
Wow! Speriamo speriamo....
A parte che non ho connessioni wireless..però sarebbe bellissima la cosa!

Io avevo un vecchio modem adsl che volevo sostituire da tempo, quando ho preso il ds ho subito prese su ebay un router wireless compatibile col nintendo a 56€ spedito :D

Homer314
15-02-2006, 12:24

Esistono 3 versioni dei giohi USA JAP EURO

La versione EURO comprende anche l'italiano, non cè la scelta delle lingue, la imposta automaticamente il gioco. Io ho Castelvanie Euro (PAL) e ovviamente è ANCHE ita

torgianf
15-02-2006, 13:00
http://www.nintendo.co.jp/ds/dsconference2006s/img/s100.jpg

http://www.nintendo.co.jp/ds/dsconference2006s/img/s101.jpg

e' lui................
i'm ready :D

Sgt.Pepper89
15-02-2006, 13:08
http://www.nintendo.co.jp/ds/dsconference2006s/img/s100.jpg

http://www.nintendo.co.jp/ds/dsconference2006s/img/s101.jpg

e' lui................
i'm ready :D
Anche io....Fifa fa un poco schifo....e questo è anche in rete!!! Mitico!!!

Lins
15-02-2006, 13:15
Esistono 3 versioni dei giohi USA JAP EURO

La versione EURO comprende anche l'italiano, non cè la scelta delle lingue, la imposta automaticamente il gioco. Io ho Castelvanie Euro (PAL) e ovviamente è ANCHE ita

Ok thanks, quindi dovrei vedere se il venditore ebei lo ha in ver Eur o Usa.

Thanks

Homer314
15-02-2006, 13:15
se solo WE per DS riesce ad avere una grafica come la versione per psx è veramente la fine per molte vite sociali...

Sgt.Pepper89
15-02-2006, 13:46
se solo WE per DS riesce ad avere una grafica come la versione per psx è veramente la fine per molte vite sociali...
La grafica non conta Imho...fifa ha una bella grafica, ma non mi è piaciuto molto(sopratutto perchè il wireless con singola scheda non funziona.... :muro: :muro: :muro: ).
Spero che questo pes sia divertente come quelli per pc.

jmazzamj
15-02-2006, 14:21
Ok thanks, quindi dovrei vedere se il venditore ebei lo ha in ver Eur o Usa.

Thanks

Non è detto:ho castelvania PAL ed ha solo l'inglese.
Per la cronaca ha il triangolino rosa ed il retro della confezione direi abbia varie lingue,non solo inglese...è strano,ma è così!
Per me non è affatto 1 problema:le prime volte che giocavo lo avevo neppure notato...

Bye bye

P.S:Ora che ci penso,potrebbe essere dovuto al fatto che la prima volta che l'ho giocato ed ho salvato avevo settato la console in inglese?Di conseguenza poi legge nel save del gioco di continua a caricare la lingua inglese...

Lakitu
15-02-2006, 14:32
WE su DS.

Spero proprio che adatteranno la serie alle potenzialità del DS, non solo per quanto riguarda la grafica (cosa ovvia) ma anche e soprattutto per quanto concerne il sistema di controllo, l'I.A. ed il gameplay in generale. Preferirei avere un gioco volontariamente limitato e più arcade in certe sue componenti, piuttosto che ritrovarmi tra le mani un'altra versione "vorreimanonposso" come quella per PSP.

Homer314
15-02-2006, 15:23
La grafica non conta Imho...fifa ha una bella grafica, ma non mi è piaciuto molto(sopratutto perchè il wireless con singola scheda non funziona.... :muro: :muro: :muro: ).
Spero che questo pes sia divertente come quelli per pc.

ma infatti ho detto psx mica ps2 ! Altrimenti gioco a winning eleven advance a sto punto :D

Lins
15-02-2006, 16:41
P.S:Ora che ci penso,potrebbe essere dovuto al fatto che la prima volta che l'ho giocato ed ho salvato avevo settato la console in inglese?Di conseguenza poi legge nel save del gioco di continua a caricare la lingua inglese...

Penso proprio di si, prova un po' a resettare i tuoi salvataggi :sofico:

cangia
15-02-2006, 18:11
ho fatto spese oggi :D Mario Kart + Chiavetta Wi-Fi USB + Mario & Luigi : Partner in time

h1jack3r
15-02-2006, 18:20
ho fatto spese oggi :D Mario Kart + Chiavetta Wi-Fi USB + Mario & Luigi : Partner in time

:eek: apperò!
Peccato che non ho l'online sennò potevamo organizzare qualche bella sfida!
Mario&Luigi l'ho iniziato l'altro giorno ma sono proprio ancora alla presentazione iniziale. Promette bene comunque!

Mav80
15-02-2006, 18:47

Azzo....eh la febbre degli acquisti.... :D

cangia
15-02-2006, 19:45
Azzo....eh la febbre degli acquisti.... :D

si .. ma son a posto per molto tempo ora .. o almeno fino all'uscita di Children of Mana o Animal Crossing in ITA :D

Sgt.Pepper89
15-02-2006, 20:38
si .. ma son a posto per molto tempo ora .. o almeno fino all'uscita di Children of Mana o Animal Crossing in ITA :D
E metroid prime ??? Avrà anche il Voip....sarà grandioso secondo me!!!!

cangia
15-02-2006, 23:36
qualcuno ha notizie su un possibile uso della chiavetta wifi sotto linux ? così la piazzo sul server e posso giocarci anche quando spengo il pc 1 :D

FAM
15-02-2006, 23:52
qualcuno ha notizie su un possibile uso della chiavetta wifi sotto linux ? così la piazzo sul server e posso giocarci anche quando spengo il pc 1 :D

Essendo co-prodotta in collaborazione con Buffalo, io ti consiglio di sondare la compatibilità generale dei suoi prodotti con Linux, tanto per farsi un'idea. :)

cangia
15-02-2006, 23:59
Essendo co-prodotta in collaborazione con Buffalo, io ti consiglio di sondare la compatibilità generale dei suoi prodotti con Linux, tanto per farsi un'idea. :)

Interessante.. non guasta mai avere qualche dato in + ...

OT

lo cerchi ancora animal crossing per cubo ?

fine OT

edit: interessanti novità

http://www.macitynet.it/macprof/aA20532/index.shtml

"... Conceptronic C54RU
(chiave di tipo 802.11g)
Conosciuta anche come Buffalo e presente anche in grandi retail del nostro paese, può utilizzare i driver di Ralink (vedi sotto) .. "

vado nella pagina della Ralink

http://www.ralinktech.com/supp-1.htm

e ci son molti driver per linux.. se qualcuno di esperto vuole darci una occhiata. .. io ho fornito il materiale biggrin.gif

e non contento, ho trovato i driver per linux che supportano un sacco di chiavette USB Wi-FI, tra cui la Buffalo in questione ^_^

Dias
16-02-2006, 00:38
Ecco uno di quei giochi per cui vale la pena di vivere. :eek:

http://www.nintendo.co.jp/ds/ae4j/mov.html

Mav80
16-02-2006, 07:20
Ecco uno di quei giochi per cui vale la pena di vivere. :eek:

http://www.nintendo.co.jp/ds/ae4j/mov.html

Concordo ;)

cangia
16-02-2006, 11:22
ma voi nella confezione del DS avevate la demo di Metroid ? io ho preso quella base proprio e non c'era :(

torgianf
16-02-2006, 11:27
ma voi nella confezione del DS avevate la demo di Metroid ? io ho preso quella base proprio e non c'era :(

c'e' il logo sulla confezione,se non c'e' vuol dire che non c'e' neanche il demo

Sgt.Pepper89
16-02-2006, 14:36
Solo le prime edizioni l'avevano. Quelle a 149 euro ma con solo la demo in bundle. Io a quel prezzo un anno dopo ho preso mariokart.
Il primo che ho preso a aprile 2005 aveva la demo e l'ho pagato 149.

Homer314
16-02-2006, 19:34
ha chiuso gbarl :(

Hitman47
16-02-2006, 19:37
Adesso sembra essere riaperto...

cangia
16-02-2006, 19:58
Adesso sembra essere riaperto...

si, hanno riaperto per fortuna... è una miniera di informazioni ... :)

PSYCOMANTIS
16-02-2006, 20:00
Ci scommetto le p@lle che all'E3 di quest'anno presentano Zelda per il Ds. :D Speriamo che sia in 3d..... :mc:

renatofast
16-02-2006, 22:16
domanda... io ho un router wireless 802.11g/b compatibile se compro il nintendo DS ? lo posso collegare direttamente senza probs ?

ironmanu
16-02-2006, 22:36
cosa mi dite?

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=54594&zona=nds&foto=1&num_foto=1

ironmanu
16-02-2006, 22:37
domanda... io ho un router wireless 802.11g/b compatibile se compro il nintendo DS ? lo posso collegare direttamente senza probs ?

stessa domanda

FAM
16-02-2006, 22:40
cosa mi dite?

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=54594&zona=nds&foto=1&num_foto=1

Che è già stata postata ieri? :stordita:

stessa domanda

http://www.divinotelma.com/divinotelma/

ironmanu
16-02-2006, 22:43
Che è già stata postata ieri? :stordita:

http://www.divinotelma.com/divinotelma/

ma nn facevi meno fatica a scrivere si o no?

FAM
16-02-2006, 22:45
ma nn facevi meno fatica a scrivere si o no?

Sei tu che devi fare la fatica di scrive quale AP possiedi, qui nessuno ha la sfera magica :mbe:

ironmanu
16-02-2006, 22:51
Sei tu che devi fare la fatica di scrive quale AP possiedi, qui nessuno ha la sfera magica :mbe:

scusa ti avevo frainteso,ho un usr 9110

cangia
16-02-2006, 23:01
Ci scommetto le p@lle che all'E3 di quest'anno presentano Zelda per il Ds. :D Speriamo che sia in 3d..... :mc:

Zelda per il DS? Magari... ma non è stato neppure annunciato sottoforma di rumors.. niente.. cmq sarebbe ora che lo facessero ... in 3D non so, anche se vedendo gli screen di Mario Basket qualcosa... penso verrebbe fuori + che decoroso .. secondo me il DS ha delle potenzialità nascoste che ancora non abbiamo intuito :mbe:

cangia
16-02-2006, 23:11
scusa ti avevo frainteso,ho un usr 9110

http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT

probabilmente guardando qua trovi qualcosa...

e più precisamente qua

http://www.nintendowifi.it/customersupport/supportedRouters.do

lista router supportati :)

ironmanu
16-02-2006, 23:35
http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT

probabilmente guardando qua trovi qualcosa...

e più precisamente qua

http://www.nintendowifi.it/customersupport/supportedRouters.do

lista router supportati :)

cazzio il mio modello di preciso nn c'è...ma nintendo nn poteva implementare il wifi b come si deve una volta per tutte???

ps dalle vostre zone si trovano ds in giro???dalle mie no :cry:

cangia
16-02-2006, 23:44
si, sono venduti normalmente

FAM
17-02-2006, 01:54
cazzio il mio modello di preciso nn c'è...ma nintendo nn poteva implementare il wifi b come si deve una volta per tutte???

Qui c'è un'ottima spiegazione: http://www.darkain.com/nintendo_ds/nifi.php
The Nintendo DS uses IEEE 802.11b for ALL of its wireless communications. The DS operates at a specific subset of the features of 802.11b, including only operating using short preamble (not sure if this is a software option on the DS), and only operating at 1mbps or 2mbps max (to save power).
Il DS supporta solo le comunicazioni di tipo short preamble.
Per chi si stà chiedendo cos'è lo "short preamble", è in parole povere una modalità in bassa latenza che si contrappone al long preamble, più stabile ma lento.
In pratica, è la ripetizione della sfida Fastpath VS. Interlaved delle linee xDSL.
Il Ds utilizza il Wi-Fi solo in fast :D

Non è l'unica limitazione, un'altra è che sono supportate solo chiavi WEP di tipo Open, e il DS accetta solo la prima registrata sull'AP (WEP prevede fino a 4 chiavi)
E' un supporto molto minimale al Wi-Fi, ma è comunque compatibile con gli standard.

Ed allora dove stà la fregatura?
La fregatura è che lo short preamble è una feature opzionale del 802.11b.
802.11g lo ha invece reso obbligatorio.

Molti produttori per risparmiare sullo sviluppo dei firmware costruiscono AP che non supportano lo short preamble in modalità 802.11b.
Tanto la certificazione di conformità la ottengono comunque :fagiano:

Ora, quella lista non prenderla come la Verità Assoluta. ;)
Se un AP non c'è è perchè non l hanno testato, non perchè è incompatibile.
Considerala invece un buon modo per valutare la marca...
D-link tutti compatibili... io ho proprio un D-Link non li elencato (DWL 2100-AP), ed è fin troppo compatibile. :)
Netgear una strage... però la NOA (Nintendo of America) ha annunciato che quel produttore sta lavorando a nuove versioni dei firmware che dovrebbero risolvere il problema...
Indovina indovinello... chissà quale sarà mai il difettuccio dei firmware che Netgear deve risolvere? :D :asd: :rolleyes:

USR, ce n'è solo uno ma a pieni voti... tenderei ad essere positivista, meglio ancora se il tuo AP ha l'ultimo firmware rilasciato. ;)

jmazzamj
17-02-2006, 08:48
Per i NetGear ho chiesto sul 3d ufficiale dell'834G e GT e dovrebbe fungere senza problemi.
La notte di capodanno ho provato,ma senza successo...ora non ho + l'AP.

Bye bye

h1jack3r
17-02-2006, 09:34

Sbav... speriamo!! Magari quelli del N64 che non ho mai giocato!
Ne ho uno nel cassetto ma non ho mai avuto tempo..sul DS ce la farei!
Sarebbe una figata!

Tralaltro si parlava anche di Final Fantasy 3..

cangia
17-02-2006, 09:40
Sbav... speriamo!! Magari quelli del N64 che non ho mai giocato!
Ne ho uno nel cassetto ma non ho mai avuto tempo..sul DS ce la farei!
Sarebbe una figata!

Tralaltro si parlava anche di Final Fantasy 3..

Ocarina of Time sul DS :eek: :sbav: :sbav:

h1jack3r
17-02-2006, 10:04
Nel frattempo ieri sera ho seriamente iniziato Mario e Luigi Brothers in Time..
FIGATA!
è proprio un gdr però con i personaggi Nintendo e c'è la solita principesssa da salvare, certo...un po' di fantasia non guasterebbe però fa sempre piacere.

CoreDump
17-02-2006, 11:47
Per i NetGear ho chiesto sul 3d ufficiale dell'834G e GT e dovrebbe fungere senza problemi.
La notte di capodanno ho provato,ma senza successo...ora non ho + l'AP.

Bye bye

Io ho il DG834GT e confermo che funziona, ci ho giocato diverse volte con
mario kart :D, l'unica cosa negativa è che mi funziona solo con chiavi WEP
a 64bit purtroppo, ovvero protezione pari a 0 :mad:

jmazzamj
17-02-2006, 12:15
Vedrai che con i futuri firmware miglioreranno le prestazioni/protezioni...

Bye bye

redda
17-02-2006, 12:56
Ciao,
ho provato a leggiucchiare in giro per il wi-fi ma non ho capito granchè (sono torda).
Io ho una connessione internet tramite fastweb adsl, e vorrei avere la possibilità di collegarmi wi-fi sia con il DS sia col mio notebook (ecco perchè non vorrei comprare la chiave usb nintendo).
Ho capito che devo comprarmi un router, e ho pensato anche di sceglierne uno della D-link o cmq, uno di quelli consigliati sul sito nintendo.
Quello che mi rimane oscuro è il collegamento fra pc, router e hug fastweb.
Qualcuno può darmi delucidazioni (o indicarmi un sito in cui imparare qualcosa a proposito)?
Grazie mille

jmazzamj
17-02-2006, 13:21
Colleghi il router alla prima presa dell'HAG,poi colleghi il router ed il pc tramite cavo di rete...molto semplice.

Bye bye

renatofast
17-02-2006, 13:24
io sto per prendere questo router:
se hai fastweb la scelta è obbligata: devi prendere un Router SENZA modem
io ho scelto questo:
http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=features&pathtype=purchase&sku=3CRTRV10075
credo sia compatibile anche con il Nintendo DS se qualcuno + esperto di me mi conferma la compatibiltà ne sarei + che felice !

cangia
17-02-2006, 13:27
Ciao,
ho provato a leggiucchiare in giro per il wi-fi ma non ho capito granchè (sono torda).
Io ho una connessione internet tramite fastweb adsl, e vorrei avere la possibilità di collegarmi wi-fi sia con il DS sia col mio notebook (ecco perchè non vorrei comprare la chiave usb nintendo).
Ho capito che devo comprarmi un router, e ho pensato anche di sceglierne uno della D-link o cmq, uno di quelli consigliati sul sito nintendo.
Quello che mi rimane oscuro è il collegamento fra pc, router e hug fastweb.
Qualcuno può darmi delucidazioni (o indicarmi un sito in cui imparare qualcosa a proposito)?
Grazie mille

tu hai un hub fastweb, giusto ? quindi teoricamente devi collegare il router all'hub mediante cavetto eth ( cavo di rete ) , poi il DS e il notebook si connettono al router mediante wifi, oppure il nb mediante cavetto e il DS mediante wifi, oppure ... stavo per dire il contrario ma mi sa che non è possibile :D a parte gli scherzi, tu vuoi connettere pc e DS senza fili, giusto ?

cangia
17-02-2006, 13:30
io sto per prendere questo router:
se hai fastweb la scelta è obbligata: devi prendere un Router SENZA modem
io ho scelto questo:
http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=features&pathtype=purchase&sku=3CRTRV10075
credo sia compatibile anche con il Nintendo DS se qualcuno + esperto di me mi conferma la compatibiltà ne sarei + che felice !

come detto prima da FAM, i router che supportano lo standar 802.11 G sono pienamente compatibili coi requisiti richiesti dal wifi DS, quindi dato che il router in questione
"802.11g supports 54 Mbps data transfer rates—five times faster than the speed of 11b networks—for rapid throughput of even large multimedia files, and is backward compatible with 11b users." non ci dovrebbero essere problemi.

Homer314
17-02-2006, 14:14
Io ho il DG834GT e confermo che funziona, ci ho giocato diverse volte con
mario kart :D, l'unica cosa negativa è che mi funziona solo con chiavi WEP
a 64bit purtroppo, ovvero protezione pari a 0 :mad:

Il DG834GT è, sulla lista nintendo, il top per quanto riguarda la compatibilità col ds, a me è arrivato ieri il suddetto router ma ho qualche problemino a configurarlo (e non parlo dell'uso col ds :D )

Ti mando un pvt ;)

Anakin_86
17-02-2006, 14:29
Ragazzi finalmente ho preso anche io il Nintendo DS!!!!! :)
E' fantastico, per ora ho giocato praticamente solo a Mario Kart, è troppo divertente!
Mi consigliate qualche bel giochino da prendere? Quali sono quelli che meritano di più?

Mav80
17-02-2006, 14:56
Ragazzi finalmente ho preso anche io il Nintendo DS!!!!! :)
E' fantastico, per ora ho giocato praticamente solo a Mario Kart, è troppo divertente!
Mi consigliate qualche bel giochino da prendere? Quali sono quelli che meritano di più?

Oooh puff...bella domanda...è un bell'impegno scriverli tutti,sai siccome ce ne sono pochi :D

Mario Kart
Meteos
Castlevania
Advance Wars
Sonic
Mario e Luigi
Mario 64
Tony Hawk
Kirby
Nintendogs

questi sono i must have,poi ci sono i bei giochi.... ;)

Anakin_86
17-02-2006, 15:06
Accidenti quanti :eek:
E adesso cosa scelgo? :D
Mario Kart ce l'ho, potrei provare con Mario 64, Mario e Luigi, Sonic, sono già troppi :D
Tra questi tre con quale potrei iniziare? Che tutti sono troppi per le mie tasche :p
Per bei giochi quali intendi?

cangia
17-02-2006, 15:13
posso dire il mio parere sui giochi in questione ( almeno di quelli che possiedo e che ho provato a fondo :D ):

Advanced Wars : LO strategico per DS ; col pennino è una goduria giocarci, i comandi delle truppe son istantanei e semplicissimi, unico "difetto" ( che non è propriamente un difetto ) .. ogni mossa va pianificata a fondo, tenendo conto della possibile risposta dell'avversario con ogni truppa, della conformazione del terreno per avere eventuali bonus, ecc, ecc ... ora l'ho accantonato per M & L , ma mi ricordo che l'ultima battaglia che stavo facendo era durata quasi 6 ore .. e non avevo ancora vinto :D ; promosso a pieni voti, ma non è il classico gioco da " partitella veloce " secondo me.

Castlevania : bello, mappa ampia ( singola, non doppia come nei capitoli precedenti ) graficamente valido ( anche se il DS ovviamente può fare meglio secondo me ) con delle chicche durante alcuni scontri con i Boss; parecchie armi ( anche se alla fine io mi son ritrovato ad usare sempre la stessa ) , varietà di magie e tecniche speciali. Forse un po' cortino, diciamo sulle 10 - 12 ore , è possibile rifarlo cmq con la modalità sbloccabile finendo il gioco una prima volta.

Mario & Luigi : fratelli nel tempo : esilarante, sistema di controllo già collaudato con Mario & Luigi Superstar Saga e qua ampliato con l'arrivo dei 2 baby mario & luigi ( ad ogni tasto è assegnato un personaggio, quindi durante i combattimenti si possono fare delle combo, attacchi combinati, e chi più ne ha più ne metta :D ) , oggettistica da gioco di ruolo ( tute, funghi per curarsi, ecc ecc ) ... ma la cosa che salta subito all'occhio ( e all'orecchio :D ) è l'aria che permea tutto il gioco ... La " Nintendo Difference " sprizza da ogni angolo e dialogo del gioco , con certe scenette assolutamente fuori di testa :D

Mario Kart DS : ci ho giocato poco per dare un giudizio, ho fatto giusto una partitella online con un mio amico e nessun problema di lag.

Mav80
17-02-2006, 15:16
Accidenti quanti :eek:
E adesso cosa scelgo? :D
Mario Kart ce l'ho, potrei provare con Mario 64, Mario e Luigi, Sonic, sono già troppi :D
Tra questi tre con quale potrei iniziare? Che tutti sono troppi per le mie tasche :p
Per bei giochi quali intendi?

Bhe mario 64 se l'hai già giocato su n64 lascia stare...mario e luigi è un rpg a turni e sonic un platform puro stile primi sonic...sono belli entrambi,dipende cosa ti piace di più come genere....
Bei giochi intendo tipo

Yoshi
Wario
Dragonball supersonic warriors 2
Touch Golf
Pac'n roll
Trauma Center

..per dire...non sono capolavori,ma sono giochi che meritano anche questi....purtroppo(o per fortuna dipende)ti sei comprato una console che non va tanto d'accordo con "lo spendere poco" :D

Anakin_86
17-02-2006, 15:23
Mario 64 potrei prenderlo, non ci ho mai giocato, è la mia prima console nintendo :)
Quasi quasi prendo anche Dragonball dato che mi ispira tantissimo!
Poi basta che se no devo andare a chiedere un prestito alla banca :D

Anakin_86
17-02-2006, 15:29
Cangia ho letto solo dopo le tue impressioni su quei giochi, adesso mi hai messo in crisi, mario & luigi sembra proprio il genere di gioco che cercavo!
Accidenti a quando ho preso il DS :D
Potrei prendere Mario & Luigi anzichè Mario 64, forse con il primo mi divertirò di più!

Mav80
17-02-2006, 15:32
Cangia ho letto solo dopo le tue impressioni su quei giochi, adesso mi hai messo in crisi, mario & luigi sembra proprio il genere di gioco che cercavo!
Potrei prendere Mario & Luigi anzichè Mario 64, forse con il primo mi divertirò di più!

Se ta piasan di più gli rpg sì ;)

cangia
17-02-2006, 15:33

mario 64 è il remake della versione per N64 con l'aggiunta di 3 personaggi giocabili e del multiplayer ; se conosci l'originale hai presente com'è il gioco, altrimenti ti consiglio di "provarlo" sul pc prima , così ti fai una idea :D

Mario & Luigi è un gioco di ruolo a turni, come detto sopra .. ma anche in parte anche in tempo reale, dato che devi essere pronto di riflessi per fare più danno ( durante l'attacco ) o per schivare gli attacchi avversari ( durante il turno del nemico ) :D

Anakin_86
17-02-2006, 15:35
Io adoro gli RPG! Allora prendo Mario & Luigi, poi se mi rimangono soldi prendo anche Dragonball!
Grazie a tutti per i consigli! :)

cangia
17-02-2006, 15:38
Io adoro gli RPG! Allora prendo Mario & Luigi, poi se mi rimangono soldi prendo anche Dragonball!
Grazie a tutti per i consigli! :)

per farti una idea veloce veloce " prova " quello per GBA con emulatore, giusto 1 combattimento però :D

Anakin_86
17-02-2006, 15:43
Allora provo con l'emulatore, se mi convince corro a comprarlo :)

^free^
17-02-2006, 16:06
mi dite un emulatore che funziona? ne ho provato un paio ma nisba...

cangia
17-02-2006, 16:08
mi dite un emulatore che funziona? ne ho provato un paio ma nisba...

VisualBoy AdvancedCE

Anakin_86
17-02-2006, 18:07
Provato l'emulatore!
Direi che ho deciso, il mio prossimo acquisto sarà Mario & Luigi! :cool:

cangia
17-02-2006, 18:27
Provato l'emulatore!
Direi che ho deciso, il mio prossimo acquisto sarà Mario & Luigi! :cool:

vedrai che giocone :D io ho appena fatto un Boss .. dico solo " cerotto su ombelico " ... e non aggiungo altro :O

jacopastorius
17-02-2006, 19:12
Mi sono preso lost in blue, mi ispirava troppo l'ambientazione dell'isola deserta: è molto bello ma anche tanto tanto difficile!!
Ieri ho finito la modalità campagna di advance wars, spettacolare, adesso ho iniziato a giocarci nelle altre modalità per far acquisire esperienza a tutti gli UC :D

cangia
17-02-2006, 19:13
Mi sono preso lost in blue, mi ispirava troppo l'ambientazione dell'isola deserta: è molto bello ma anche tanto tanto difficile!!
Ieri ho finito la modalità campagna di advance wars, spettacolare, adesso ho iniziato a giocarci nelle altre modalità per far acquisire esperienza a tutti gli UC :D

devo riprendere in mano anche io AW .. appena finisco M & L ovviamente :D .. Lost in Blue .. Cast Away praticamente ? :D

Dias
17-02-2006, 19:16

Mi sai dire quante missioni sono nella modalità campagna? :confused:
Io avevo distrutto il primo cristallo, la strada è ancora lunga?

cangia
17-02-2006, 19:21

dovrebbero essere 26 , io son fermo alla 11 :D

jacopastorius
17-02-2006, 19:21
no dopo il primo cristallo non ti manca tanto mi sa che sono 26 missioni, forza le ultime sono spettacolari!!

Jocchan
17-02-2006, 22:30
Oooh puff...bella domanda...è un bell'impegno scriverli tutti,sai siccome ce ne sono pochi :D

Mario Kart
Meteos
Castlevania
Advance Wars
Sonic
Mario e Luigi
Mario 64
Tony Hawk
Kirby
Nintendogs

questi sono i must have,poi ci sono i bei giochi.... ;)

Oltre questi straconsiglio Phoenix Wright (che sto giocando ora), davvero bellissimo e coinvolgente :sbav:

Ventresca
18-02-2006, 10:47
quando esce resident evil in europa? qualcuno lo ha già provato?

FAM
18-02-2006, 13:23
quando esce resident evil in europa?
31 marzo

cangia
18-02-2006, 13:58
Oltre questi straconsiglio Phoenix Wright (che sto giocando ora), davvero bellissimo e coinvolgente :sbav:

che genere è ?

cangia
18-02-2006, 19:19
ho sentito che sarebbe il lavorazione un gioco di wrestling per DS ... e dovrebbe essere :eek: il successore di No Mercy per N64, teoricamente ... :eek: io mi immagino già un no mercy con le collisioni tra giocatori, grafica ovviamente migliorata .. e magari un multiplayer ( online :eek: ) a 4 ... il gioco di wrestling definitivo :D

Homer314
18-02-2006, 19:26
-------------------THE HANDHELD WARS 06-----------------------------

-------------------Nintendo DS--------------------------------------
date/--------------game title/---------- publisher/---- genre

February 21, 2006/----Super Monkey Ball Touch & Roll/--SEGA/ Action
February 23, 2006/---Top Gun/---Mastiff/--Action
February 27, 2006/---Super Princess Peach/---Nintendo/-Platformer
February 2006/--Golden Nugget Casino DS/---Majesco/---Casino
February 28, 2006/---FIFA Street 2/---Electronic Arts/---Sports
March 9, 2006/--Scurge: Hive/---Orbital Media/--Action Adventure
March 20, 2006/--Metroid Prime: Hunters/---Nintendo/--Shooter
March 20, 2006/--Tetris DS/---Nintendo/--Puzzle
March 20, 2006/--Worms: Open Warfare/---THQ/--Strategy
March 22, 2006/--Tao's Adventure: Curse of the Demon Seal/-- Konami/--RPG
March 28, 2006/--Harvest Moon DS/--Natsume/--RPG
Q1 2006/--Nicktoons/--THQ/--Action
Q1 2006/--Dynasty Warriors/--KOEI/--Action
Q1 2006/--Franklin's Great AdventuresThe Game/---Factory Inc./-Action
Q1 2006/---Hi Hi Puffy AmiYumi/--D3 Publisher/--Action
Q1 2006/--Guilty Gear Dust Strikers/--Majesco/--Fighting
April 17,2006/ Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day Nintendo Trivia
April 2006/ Top Spin 2/ 2K Sports/ Sports
May 2006/ X-Men: The Official Movie Game/ Activision/ Action
March 6, 2006/ Pokemon Trozei/ Nintendo/ Puzzle
May 30, 2006/ Big Brain Academy/ Nintendo/ Trivia
May 2006/ Miss Spider - Harvest Time Hop and Fly/ The Game Factory Inc./ Action
Spring 2006/ Mage Knight: Destiny's Soldier/ Namco/ Strategy
Spring 2006/ Ice Age 2: The Meltdown/ Vivendi Universal Games/Action
June 2006/ Disney/Pixar's Cars/ THQ/ Racing Action
Q2 2006/ Lostmagic/ Ubisoft/ RPG
Q2 2006/ DreamWorks' Over the Hedge/ Activision/ Platformer
Summer 2006/ Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest/ Buena Vista Games/ Action
Q3 2006/ Garfield's A Tail of Two Kitties/ The Game Factory Inc./Action
August 2006/ Strawberry Shortcake: Strawberryland Games/10 The Game Factory Inc./ Adventure
Summer 2006/ Alex Rider: Stormbreaker/ THQ/ Action
September 2006/ Star Trek: Tactical Assault/ Bethesda Softworks/Strategy
Fall 2006/ Steel Horizon/ Konami[wo/ Strategy
Q3 2006/ Spyro 6 [working title]/ Vivendi Universal Games/Platformer
Fall 2006/ LEGO Star Wars II: The Original Trilogy/ LucasArts/Action
October 2006/ Legend of the Dragon/ The Game Factory Inc./Action
Q4 2006/ Flushed Away/ D3 Publisher/ Action TBA 2006/ Xenosaga I & II/ Namco/ RPG
TBA 2006/ SSX 4/ Electronic Arts/ Sports
TBA 2006/ Anaka/ *TBA/ Action
TBA 2006/ Digitylish/ Other
TBA 2006/ Final Fantasy: Crystal Chronicles DS/ Square Enix/RPG
TBA 2006/ Shin Megami Tensei DS/ Atlus Software/ Adventure
TBA 2006/ Winning Eleven/ Konami/ Sports
TBA 2006/ Egg Monster Hero/ Square Enix/ Action
TBA 2006/ Dragon Quest Monsters/ Square Enix/ RPG
TBA 2006/ Puyo Pop Fever 2/ SEGA/ Puzzle
TBA 2006/ Iron Feather/ Konami/ Action RPG
TBA 2006/ Azure Dreams/ Konami/ RPG
TBA 2006/ Pokemon Ranger: The Road to Diamond and Pearl/ Nintendo /Action RPG
TBA 2006/ Flipper Critters/ *TBA/ Pinball
TBA 2006/ Marvelous Interactive Real-Time-Strategy/ Marvelous Interactive/ Strategy
TBA 2006/ Bomberman / Hudson Soft/Action
TBA 2006/ Tenchu DS/ FromSoftware/ Action
2006/ Code: Lyoco/ The Game Factory Inc./ Adventure
TBA 2006/ NINTENDO DS BROWSER/ Nintendo/ Productivity
TBA 2006/ Custom Robo DS/ Nintendo/ Action RPG
TBA 2006/ Wish Room/ Nintendo/ Adventure
TBA 2006/ Ballistic/ Nintendo/ Puzzle
TBA 2006/ Ys Strategy/ Marvelous Interactive/ Strategy RPG
TBA 2006/ Bomberman Story/ Hudson Soft/ Action Adventure
TBA 2006/ Yu-Gi-Oh! Series [working title sequel]/ Konami/ CardBattle
TBA 2006/ Castlevania / Konami/ Action Adventure
TBA 2006/ Tales of the Tempest/ Namco/ RPG
TBA 2006/ Phoenix Wright: Ace Attorney 2/ Capcom/ Adventure
TBA 2006/ Rainbow Islands Revolution/ Rising Star Games/ Action
TBA 2006/ Zoids Saga DS: Legend of Arcadia/ Tomy Corporation/RPG
TBA 2006/ Tottoko Hamtaro: Nazo Nazo Q - Kumo no Ue no ? Shiro/Nintendo/ Action
TBA 2006/ Digimon World [working title]/ Bandai/ Action RPG
TBA 2006/ Dark Reflections/ *TBA/ RPG
TBA 2006/ Cerulean Dreams/ *TBA/ Shooter
TBA 2006/ Konductra/ Puzzle
TBA 2006/ Biker Mice From Mars/ The Game Factory Inc./ RacingAction
TBA 2006/ Cartoon Network Racing/ The Game Factory Inc./ Racing
TBA 2006/ Rune Factory: New Harvest Moon/ Marvelous Interactive/RPG
TBA 2006/ Detect Hacker/ Nintendo/ Adventure
TBA 2006/ Kaitou Wario/ Nintendo/ Action
TBA 2006/ Tingle RPG [working title]/ Nintendo/ RPG
TBA 2006/ Mario Basket 3on3/ Nintendo/ Sports
TBA 2006/ Seiken Densetsu DS: Children of Mana/ Square Enix/ Action RPG
TBA 2006/ ASH/ Nintendo/ RPG
TBA 2006/ Contact/ Marvelous Interactive/ Adventure
TBA 2006/ Nights of War Songs/ Strategy
Fall 2005/ Street Racing Syndicate/ Destination Software, Inc./(DSI) Racing
TBA 2006/ Deep Fried project / *TBA
TBA 2006/ Professional Wrestling [working title]/ Spike/ Wrestling
TBA 2006/ Turok Next [working title]/ Buena Vista Games /Shooter
TBA 2006/ Boy and His Blob,/ A Majesco/ Action
TBA 2006/ Totally Spies/ Atari/ Action
TBA 2006/ Fairly OddParents/ THQ/ Platformer
TBA 2006/ Jeff Corwin Experience/ Conspiracy Entertainment/Adventure
TBA 2006/ Worms Forts Under Siege/ Strategy raised_brow
TBA 2006/ SpongeBob SquarePants Multiplayer [working title]/ THQ/Party
TBA 2006/ Baten Kaitos DS/ Namco/ Card RPG
TBA 2006/ World Reborn: Unification/ *TBA/ Shooter
TBA 2006/ Intellivision Lives!/ Intellivision Productions Inc./Action Compilation
TBA 2006/ New Super Mario Bros./ Nintendo/ Platformer drooling
TBA 2006/ Legend of Zelda DS,/ The Nintendo/ Action Adventure
TBA 2006/ Boktai/ Konami/ RPG
TBA 2006/ Dino Dini's/ Soccer/ Sports
TBA 2006/ Final Fantasy III/ Square Enix/ RPG
TBA 2006/ Pokemon Diamond/ Nintendo/ RPG
TBA 2006/ Pokemon Pearl/ Nintendo/ RPG dancing
TBA 2007/ Teenage Mutant Ninja Turtles 2007 / Ubisoft/Action
Q3 2007/ Transformers (2007)/ Activision/ Action
TBA 2007/ Mobile Suit Gundam Seed/ Bandai/ Action applause applause
Summer 2008/ Beijing 2008/ SEGA/ Sports
TBA/ Raid Over the River/ *TBA
TBA/ Chaos League/ Strategy

cangia
18-02-2006, 19:44
:eek: :eek: :eek:

jacopastorius
18-02-2006, 20:40
February 27, 2006/---Super Princess Peach/---Nintendo/-Platformer

Cos'è questo? mi ispira.. mi sa di platform in 2d

FAM
18-02-2006, 21:04
-------------------THE HANDHELD WARS 06-----------------------------
TBA 2006/ Final Fantasy: Crystal Chronicles DS/ Square Enix/RPG
TBA 2006/ NINTENDO DS BROWSER/ Nintendo/ Productivity
TBA 2006/ New Super Mario Bros./ Nintendo/ Platformer drooling
TBA 2006/ Legend of Zelda DS,/ The Nintendo/ Action Adventure

Zelda DS quest'anno :sbavvv:

cangia
18-02-2006, 21:50
Zelda DS quest'anno :sbavvv:

speriamo .. se è tipo Ocarina of Time , con un mondo 3D esplorabile .. mi ritiro in montagna finchè non lo finisco :O

domanda per chi usa l'online: ho appena provato a giocare a MK online .. durante una riunione di gabinetto :D ... distanza 2 metri con 1 muro in mezzo .. e non c'era segnale :mbe: non trovava la rete e mi dava l'errore ... 50 mila qualcosa ... è così poco potente la chiavetta USB ?

edit: provato anche vicino al pc : se faccio il test di connessione dalle Impostazioni, mi da " test eseguito", se provo ad andare Online con MK mi dice

"il collegamento alla Nintendo WFC si è interrotto. Premi A per tornare al menù. errore 61020 "

oppure anche errore 52203 ( impossibile collegarsi alla rete WFC )

Che abbiano problemi stasera con la rete ?

tutto aPPosto : riavviato il ruTTer e tutto ok ora :D

redda
18-02-2006, 22:17
tu hai un hub fastweb, giusto ? quindi teoricamente devi collegare il router all'hub mediante cavetto eth ( cavo di rete ) , poi il DS e il notebook si connettono al router mediante wifi, oppure il nb mediante cavetto e il DS mediante wifi, oppure ... stavo per dire il contrario ma mi sa che non è possibile a parte gli scherzi, tu vuoi connettere pc e DS senza fili, giusto ?

Grazie per le risposte.
La sistemazione ora è: hug in sala con cavo di rete che arriva fino al pc desktop dello studio (facendo dei giri assurdi).
Dovrei quindi prendere un router, collegarlo al hug e il cavo di rete farlo partire da ques'ultimo fino al pc fisso. In questo modo riuscirei a usare poi il DS o il notebook con wi-fi, giusto?
Se è così, adesso mi devo trovare un router che non mi costi un rene. Che cosa devo cercare esattamente? Ho visto che c sono diversi tipi di router... :doh:

jacopastorius
18-02-2006, 22:18
ragazzi vorrei comprarmi una cartuccia del GB Advance... mi piacerebbe molto un platform 2d vecchio stile.. che suggerite? Esiste un super mario in 2d per il gba?

torgianf
18-02-2006, 22:24
ragazzi vorrei comprarmi una cartuccia del GB Advance... mi piacerebbe molto un platform 2d vecchio stile.. che suggerite? Esiste un super mario in 2d per il gba?

certo,ce ne sono almeno 3 o 4,dai un'occhiata su nextgame o cerca con google

cangia
18-02-2006, 22:26
Grazie per le risposte.
La sistemazione ora è: hug in sala con cavo di rete che arriva fino al pc desktop dello studio (facendo dei giri assurdi).
Dovrei quindi prendere un router, collegarlo al hug e il cavo di rete farlo partire da ques'ultimo fino al pc fisso. In questo modo riuscirei a usare poi il DS o il notebook con wi-fi, giusto?
Se è così, adesso mi devo trovare un router che non mi costi un rene. Che cosa devo cercare esattamente? Ho visto che c sono diversi tipi di router... :doh:

alcuni post fa un utente con fastweb ti aveva consigliato un modello, se non ricordo.

La disposizione va così ( se ho capito bene è l'hub che si connette a internet giusto ? ) :

HUB < -- > Router - - - - notebook
- - - - DS
- - - - Desktop

< -- > = cavo

- - - - = wireless

Ho messo anche il desktop wireless, ti consiglio di prenderti una schedina wifi che non costano molto e ti fanno evitare km di cavi :D

cangia
18-02-2006, 22:27
certo,ce ne sono almeno 3 o 4,dai un'occhiata su nextgame o cerca con google

esiste super mario advanced 2 ( che sarebbe Yoshi Island per lo snes rifatto, con l'aggiunta delle vocine e di effetti sonori ESILARANTI :d )