View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
vedo che su ultragame ci vogliono 10 euro di sped, quindi pagherei un 12 euro di sovrapprezzo.. non so, dato che sono impaziente quasi quasi sti 12 euro li butto via e me lo prendo oggi pomeriggio così sto subito in carreggiata!
ma posso usarla se metto l'sd da 512 per provare o è troppo piccola?
ultima domanda: se ho un gioco di backup (e ovviamente ho anche l'originale) posso giocare col backup in multiplayer o devo per forza inserire al cartuccia?
Dipende dal backup, alcuni sono piccolissimi, circa 10 mega, altri invece arrivano anche a 128, ma per cominciare va + che bene.
Credo che puoi usare il multy anche con il backup.
giuro che mentre le comperavo penasavo a voi qui e mi dicevo "come minimo se dico che ho preso le atomic mi inculano" :D
però finchè non trovo le altre le tengo su lo stesso così non lo rovino :)
è veramente bello comunque, senza parole.. una semplicità (nel senso di quantità di tasti e di screen) che è disarmante per la sua bellezza.
unica cosa che mi fa sclerare... ma non potevano nel calendario iniziare far mettere delle note, promemoria, praticamente agenda? :D
Attenzione che le Atomic a lungo andare si graffiano rendendo opaco il display, l'unica soluzione è levarle e cambiarle ;)
vedo che su ultragame ci vogliono 10 euro di sped, quindi pagherei un 12 euro di sovrapprezzo.. non so, dato che sono impaziente quasi quasi sti 12 euro li butto via e me lo prendo oggi pomeriggio così sto subito in carreggiata!
ultima domanda: se ho un gioco di backup (e ovviamente ho anche l'originale) posso giocare col backup in multiplayer o devo per forza inserire al cartuccia?
Per le SD ti consiglio le Kingston serie SD-C01G made in japan da 1GB
Le trovi facilmente su ebay dal venditore magobobo-shop e spesso al mediaworld.
Riconoscerlo è facile, è serigrafato sulla microSD.
Controlla bene che siano made in japan, perchè le taiwan hanno problemi con le R4 ;)
tntall\'ist
17-05-2007, 10:02
io l'ho presa da 1 gb già bramo quella da 2gb :D
sui 12 euro purtroppo conta la scimmia che ti fa compagnia sulle spalle... io avevo un gorillone :sofico:
se la ordini dove sai in mattinata, domani potresti già averla... per me è stato cosi
io l'ho presa da 1 gb già bramo quella da 2gb :D
sui 12 euro purtroppo conta la scimmia che ti fa compagnia sulle spalle... io avevo un gorillone :sofico:
se la ordini dove sai in mattinata, domani potresti già averla... per me è stato cosi
Dov'è il dove sai ? :stordita:
Che ne dite di fare un "database" con le marche delle nostre MicroSD compatibili R4?
La mia è una S3+ da 1Gb, per adesso nessuna incompatibilità... per adesso :D
dato che ho uno zoo sulla spalla, la prendo oggi :D
tntall\'ist
17-05-2007, 10:13
sandisk 1Gb... solo qualche blocco con Por
:asd:
sandisk 1Gb... solo qualche blocco con Por
por? :confused:
tntall\'ist
17-05-2007, 10:17
:sofico:
è sorto il problema microsd! pd! nel cellulare ho la mmc, nella nikon foto ho la SD normale, di micro non ne hoooooooooooooooooooooooooo!!
porca trota, lo zoo sta sfollando!
compatibilità R4 per backup e microsd: http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list
compatibilità m3:
http://wiki.scorpei.com/index.php/M3_DS_Simply_compatibility_list
tntall\'ist
17-05-2007, 10:24
è sorto il problema microsd! pd! nel cellulare ho la mmc, nella nikon foto ho la SD normale, di micro non ne hoooooooooooooooooooooooooo!!
porca trota, lo zoo sta sfollando!
lascia perdere.. anche io ho sd e mini sd nel palmare, mmc nel cellulare e la micro nel ds....
considerando la cf nella canon sono a posto...:muro:
infatti, il problema è che tra la spesa ieri, la spesa oggi per r4, la microsd diventa difficile prenderla :D
solo che senza quella sono fermoooooooooooooo :mc:
compatibilità R4 per backup e microsd: http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list
compatibilità m3:
Grande :)
infatti, il problema è che tra la spesa ieri, la spesa oggi per r4, la microsd diventa difficile prenderla :D
solo che senza quella sono fermoooooooooooooo :mc:
non ci sono le king jap ma le transcend non sono male:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=Stnul8YLldKK0s2XWB3Hkg__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18274915&REP=INF
compatibilità m3:
E aggiungo :
Compatibilità microSD M3 (quindi anche R4) con Castlevania Test : http://www.m3wiki.com/index.php/Media_Card/M3_Simply
non ci sono le king jap ma le transcend non sono male:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=Stnul8YLldKK0s2XWB3Hkg__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18274915&REP=INF
LE King Jap si trovano qui : http://cgi.ebay.it/MICRO-SD-1-Gb-transflash-KINGSTON-MicroSD-1Gb-adatt_W0QQitemZ200110288249QQihZ010QQcategoryZ145785QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
;)
visto che ho lo zoo sulla spalla, mi sa che oggi vedo in un negozio qui a varese se trovo una fottuta micro sd, altrimenti ho l'r4 ma non ho la micro e non posso fare nulla :rolleyes:
BonOVoxX81
17-05-2007, 11:13
Scusate la domanda ad alto tasso di niubbaggine,ma a che vi servono tutte ste micro SD,R4,cazzi e mazzi?
Scusate la domanda ad alto tasso di niubbaggine,ma a che vi servono tutte ste micro SD,R4,cazzi e mazzi?
Per poter utilizzare le Homebrew, e i backup delle cartucce in formato .nds :)
ok, sento che stanno per partire un altro centinaio di euro oggi per r4+micro sd.
MI STATE DROGANDO, ORA CHIAMO L'19696 :nera: :hic: :gluglu:
ok, sento che stanno per partire un altro centinaio di euro oggi per r4+micro sd.
MI STATE DROGANDO, ORA CHIAMO L'19696 :nera: :hic: :gluglu:
http://www.uvm.edu/~pzahn/wallpaper/images/monkeys.jpg
http://www.uvm.edu/~pzahn/wallpaper/images/monkeys.jpg
AEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHU!!!!! PRECIIIIIIIISO!
Transcend 1GB
Castlevania: PoR freezes at portals sometimes. Otherwise, great.With 1.06 Freezes with Hotel Dusk Chap 1, after talking to Rosa, freezes at telephone ringing, can't continue.
a parte questo, in mediaworld
TRANSCEND microSD 1GB
Scheda di memoria microSD
Capacità di memoria: 1GB
12,90
COMPERO QUESTA??!?!! :D
Transcend 1GB
Castlevania: PoR freezes at portals sometimes. Otherwise, great.With 1.06 Freezes with Hotel Dusk Chap 1, after talking to Rosa, freezes at telephone ringing, can't continue.
a parte questo, in mediaworld
TRANSCEND microSD 1GB
Scheda di memoria microSD
Capacità di memoria: 1GB
12,90
COMPERO QUESTA??!?!! :D
Prendila nel caso non trovi una kingston o un'altra compatibile ;)
provo a vedere ma mi sa che non ne trovo mica di kingston in negozio.. però provo :)
http://www.cld.va.it/open2b/var/catalog/b/3545.jpg
ecco, dovrebbero essere queste così tolgo le atomic e prendo queste! :)
continuo l'informazione, visto che tra poco vado.
SanDisk 2GB 1.05 Freezes in Castlevania PoR
23 euro, 2 gb
questa mi sembra valida :)
Filodream
17-05-2007, 13:27
io ho preso tutto da hardstore (r4 + kingston 1gb made in jap), arrivato stamattina... una BOMBA!
ps: Troppo bello elite beat agents:D :D mi ha shockato...
io ho preso tutto da hardstore (r4 + kingston 1gb made in jap), arrivato stamattina... una BOMBA!
Bravo e adesso sotto con Final Fantasy 3 :asd:
preso tutto! ora mi cimento nell'installazione, se non mi sentite più o sono in balia della scimmia, oppure ho spaccato tutto :D
ok , installato e funzionante, ora vediamo di provare qualcosa di più ;)
Butta Elite nel cesso e gioca a Osu! Tatakae! Ouendan!
E' un un'ordine!:O
:D
ottimo funziona tutto! ora vi chiedo, come posso fare per testare se la connessione wireless funziona?
ottimo funziona tutto! ora vi chiedo, come posso fare per testare se la connessione wireless funziona?
provi mario kart ds :D
nooo ma non posso usare opera browser solo con r4 e micro sd?? quindi non posso navigare in nessun modo? :(
io ho ancora la supercard con CF che usavo col GBA e rulla di brutto :D
coappzaza
ottimo, ora il wi-fi funziona :)
unico problema, non posso usare browser web:( io speravo di navigare cazzer!!
ok, si naviga! :D
Tzè... avevi dubbi sulle potenzialità di questo gioiellino?
Mhhh... con tutti i programmini e robetta varia, sta diventando sempre più simile ad un PDA :asd:
curiosità idiota.. anche se credo la risposta sia "si"..
ma nintendogs labrador c'è in italiano o solo inglese?
potrei essere castrato dalla donna :D
Credo, sicuro al 99%, che ci sia in Ita. ;)
Dirottala su Final Fantasy, Puyo Puyo od altroooo! :mc: :D :D
ok grazie mille! mi dirotto da solo appena ho tempo hahaha :D
E' un un'ordine!:O
super quoto..non c'è paragone.
allora, dopo un pomeriggio passato a "studiare" il ds, ho parecchi dubbi sia sul software r4 (sono obbligato a tenere questo in inglese con configurazioni impossibili? mi sa di no!) , sia su altro.
2 cose però mi interessano: la prima su mario kart... perchè cazz quanto parto in multiplayer in una gara, e parto bene senza sgommare, gli altri sono già molto più avanti? sembra quasi che lagghi in partenza, ma mi sembrerebbe alquanto strano.
seconda domanda: quali sono i giochi migliori da giocare? (da solo o in multiplayer)
grazie :)
ps)hori applicate, da paura :eek:
Ho rinunciato a mariokart in multiplayer..devi farti tutte le piste di traverso se vuoi stare dietro agli avversari.
THE MATRIX M+
17-05-2007, 20:19
Tzè... avevi dubbi sulle potenzialità di questo gioiellino?
Mhhh... con tutti i programmini e robetta varia, sta diventando sempre più simile ad un PDA :asd:
Dove li prendo i programmini e come li installo?
Dove li prendo i programmini e come li installo?
Puoi dare un'occhiata sul sito www.gbarl.it per le news e per le spiegazioni, di solito basta copiare il contenuto nella card e lanciare il file .nds dal DS, per esempio Dsorganizer, rubrica, contatti, irc, file browser, media player e altre cosucce.
Altrimenti vai su google e cerca: homebrew NDS
Ciauz! :)
ps)hori applicate, da paura :eek:
Ecco vedi, colpa tua se domani vado a prenderle :asd: :D
Per configurazioni impossibili cosa intendi? l'applicazione che viene lanciata con l'icona centrale all'accensione? (moonshell)
Scarica DsOrganize, ha anche l'italiano come lingua, davero ben fatto e hai un pò di applicativi utili ;)
Io ho le hori da settembre e devo ancora cambiare la pellicola del touch.
ma DsOrganize posso utilizzarlo come "sistema operativo" nel senso che si avvia automaticamente quando accendo il ds? oppure no?
e se si, come si fa?
ma DsOrganize posso utilizzarlo come "sistema operativo" nel senso che si avvia automaticamente quando accendo il ds? oppure no?
e se si, come si fa?
no, è un'applicazione da lanciare.
Mi avete fatto venire la scimmia urlatrice. Domani arrivano in sequenza:
- pellicole Hori
- Scheda Slot-1 MK5 da 2GB di memoria interna
:D :D
BonOVoxX81
17-05-2007, 21:26
Ma quindi voi giocate con le immagini dei giochi? e' legale? Cioe' da quel sito che avete linkato si possono scaricare certi giochi o mi sbaglio? :)
Filodream
17-05-2007, 21:43
E' un un'ordine!
E sto osu! wattaaa! uacciuuu! che roba èè ??
super quoto..non c'è paragone
Addirittura:eek: Non mi resta che testarlo...
ps)hori applicate, da paura
Toccherà comprare pure queste!:rolleyes: Ho troppa caga di graffiare gli schermi, per ora contro luce aguzzando la vista a palla noto un solo cortissimo micrograffio sullo schermo superiore, ma già non va bbbene!:muro: Spero di trovarle sabato all'EB games.
Ma quindi voi giocate con le immagini dei giochi? e' legale? Cioe' da quel sito che avete linkato si possono scaricare certi giochi o mi sbaglio? :)
Guarda, io l'ho presa per farmi le immagini dei giochi che possiedo. Mi scoccia andare in giro o in vacanza con 10 giochi con le rispettive confezioni... in più posso usare tutti i programmi aggiuntivi come agende, browser, lettori mp3! :)
Scaricare le immagini è illegale, il sito linkato non ti permette di scaricare niente e non ti dà nessun link da cui farlo.
Puoi utilizzare le immagini solo se sei in possesso degli originali.
Puoi sbizzarrirti con gli homebrew, programmi e giochi open source fatti da altri utenti ;)
Ciauz!
Mi avete fatto venire la scimmia urlatrice. Domani arrivano in sequenza:
- pellicole Hori
- Scheda Slot-1 MK5 da 2GB di memoria interna
:D :D
Che la scimmia sia con te :asd:
http://www.cosanostra.net/~medusa/monkeybeer.jpg
marco melis
18-05-2007, 07:24
mi inserisco da super niubbio nel discorso di queste ultime pagine. La domanda e\ per utilizzare la scheda R$ per le immagini dei miei giochi,(tutti capolavori DS:O :D ), devo anche fare il cosiddetto flash me?? se non e necessario, a cosa servirebbe tale oscura pratica?????
mi state tentando con nsta r4 costa poco e sembra semplicissimo utilizzarla.
mi inserisco da super niubbio nel discorso di queste ultime pagine. La domanda e\ per utilizzare la scheda R$ per le immagini dei miei giochi,(tutti capolavori DS:O :D ), devo anche fare il cosiddetto flash me?? se non e necessario, a cosa servirebbe tale oscura pratica?????
mi state tentando con nsta r4 costa poco e sembra semplicissimo utilizzarla.
Apri la scatola, prendi la microSD copi sopra, inserisci nella R4, la infili nel Ds e accendi. :D
tntall\'ist
18-05-2007, 08:46
Apri la scatola, prendi la microSD copi sopra, inserisci nella R4, la infili nel Ds e accendi. :D
hai dimenticati.. tappi sulla prima icona a sinistra :D
la cosa straordineria è la semplicità di utilizzo :sofico:
Filodream
18-05-2007, 08:51
raga, domanda: si può modificare la luminosità con la r4 inserita (quindi nel suo menu principale)? Se si, dove e come?
hai dimenticati.. tappi sulla prima icona a sinistra :D
la cosa straordineria è la semplicità di utilizzo :sofico:
Azz... hai ragione :doh:
raga, domanda: si può modificare la luminosità con la r4 inserita (quindi nel suo menu principale)? Se si, dove e come?
Certo, premi il tasto L ;)
Ci sono 3 livelli di luminosità, con il tasto R invece setti il soft reset su on/off (quando è verde è su ON) quando vuoi resettare premi contemporaneamente L + R + a + b + x + y e torni alla schermata principale della R4 ;)
Ciauz
tntall\'ist
18-05-2007, 08:55
nella sezione game sicuro....
in alto a sinistra c'è un'icona.. tappi e cambia luminosità
E sto osu! wattaaa! uacciuuu! che roba èè ??
Un gioco basato sul ritmo e l'interazione con il touch..come i tappetti in sala giochi e altrettanto difficile. Ma spassoso al massimo.
Filodream
18-05-2007, 09:23
grazie per le risposte. Per curiosità, a che livello la tenete voi? Ho visto che di default è impostata a livello 3.
Un gioco basato sul ritmo e l'interazione con il touch..come i tappetti in sala giochi e altrettanto difficile. Ma spassoso al massimo.
bene, immaginavo:D Già inserito, appena prendo le pellicole (altrimenti mi trattengo troppo) si gioca... e riprendo anche elite da dove ero rimasto (non mi sono nemmeno schiodato dall'inizio a dire il vero:muro: ).
Sono andato a prendere le Hori e la "custodia" cristal protect in silicon/gomma :D
hIRoShIMa
18-05-2007, 11:20
Se la custodia che hai preso e' quella della Dragonplus allora non e' proprio gran che...
Ma avete visto i video di God of War???? :eek: :eek:
Ma quando cazzo esce???
byz
Se la custodia che hai preso e' quella della Dragonplus allora non e' proprio gran che...
Ma quando cazzo esce???
byz
Boh, c'è scritto solo Dragon, non mi sembra malaccio per quello che costa 7 €.
Appena posso ci abbino una custodia morbida tipo fotocamera, per il trasporto DS-cartucce-et simila :)
Ma parli di God of war per ps3... o per NDS? :eek:
hIRoShIMa
18-05-2007, 12:02
Cioe' mi sono rincoglionito tutto d'un botto.
Ero CONVINTISSIMO di essere nel thread della PSP :eek: :eek: :cry:
ahrahrahr che figura!
byz
Dark Schneider
18-05-2007, 12:08
Ma quando cazzo esce???
byz
Mi sa che hai sbagliato topic. Su DS esce Ninja Gaiden come action 3d. :D
Cioe' mi sono rincoglionito tutto d'un botto.
Ero CONVINTISSIMO di essere nel thread della PSP :eek: :eek: :cry:
ahrahrahr che figura!
byz
Non puoi fare sti scherzi e passarla liscia... :mad:
Adesso mettiti davanti al pc e programma God Of War per il DS :D :D
Filodream
18-05-2007, 12:27
Raga, oggi un mio amico ha preso il ds, ma purtroppo ha 2 pixel difettosi nello schermo superiore: uno che rimane sempre blu (è verso il bordo sinistro) e uno che rimane sempre rosso (è sul bordo destro, quasi a filo con la fine dello schermo). Glie lo cambiano?? L'ha preso oggi...
grazie.
Raga, oggi un mio amico ha preso il ds, ma purtroppo ha 2 pixel difettosi nello schermo superiore: uno che rimane sempre blu (è verso il bordo sinistro) e uno che rimane sempre rosso (è sul bordo destro, quasi a filo con la fine dello schermo). Glie lo cambiano?? L'ha preso oggi...
grazie.
Magari è fortunato e il negoziante glielo cambia... L'assistenza Nintendo non li sostituisce più, li ripara e basta.
NoPlaceToHide
18-05-2007, 12:44
bhè però come abbinamento rosso e blu nn è male potrebbe tenerlo dai :asd:
tntall\'ist
18-05-2007, 12:46
grazie per le risposte. Per curiosità, a che livello la tenete voi? Ho visto che di default è impostata a livello 3.
livello 3 :D
Ho messo le Hori... ma sono comparse le bolle :muro:
Prendo un pezzetto di scotch e tiro su per ripulirle? :confused:
Edit:
Risolto, ave all'inventore del metodo scotch :asd:
Non so se è Old, ma qui ho trovato un trailer per quanto riguarda Dragon QuestIX :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=0smdaQL6Mlg
LO VOGLIOOOOOOOOO!! :cry:
Filodream
18-05-2007, 18:52
grazie.
Incredibile... glie l'hanno cambiato senza fiatare... è tornato poco fa. L'unica cosa è che gli hanno ridato i suoi manuali e loro si sono tenuti quelli del ds appena tirato fuori dalla confezione. Tutto ciò è avvenuto all'ipercoop.
ragazzi vi chiedo un paio di cose :D ...ne dovrei prendere ank'io uno usato...c'è un tipo che conosco che lo vende ma facendo un trasloco ha perso praticamente tutto eccetto il ds e nintendogs (si scrive così?)
la console è tenuta bene e perfettamente funzionante...ma quanto potrebbe valere? considerando che dovrei comprare almeno il caricabatterie? cosa c'è "di serie" nella console appena la si compra? :)
Incredibile... glie l'hanno cambiato senza fiatare... è tornato poco fa. L'unica cosa è che gli hanno ridato i suoi manuali e loro si sono tenuti quelli del ds appena tirato fuori dalla confezione. Tutto ciò è avvenuto all'ipercoop.
Buon per lui. :)
cosa c'è "di serie" nella console appena la si compra? :)
Caricabatterie, 2 penne. Nient'altro, se non ricordo male (niente auricolari, ad esempio).
2 penne?? una ! :D
ps) sono alla ricerca di chi dice che "mario64 non è un buon gioco, è ingiocabile su ds e non vale la pena prenderlo"
MINCHIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :banned:
e la scimmia sale ! :D
Buon per lui. :)
Caricabatterie, 2 penne. Nient'altro, se non ricordo male (niente auricolari, ad esempio).
grazie! :) ma il carica ha un'attacco particolare o è tipo usb? :D
sapreste dirmi qunato può valere quel ds di cui prima? :D solo console e nintendogs? :D
Ok, una già inserita nel ds, più una di scorta a parte. Va bene? :D
grazie! :) ma il carica ha un'attacco particolare o è tipo usb? :D
Particolare. Più piccolo di un usb. Mi sembra praticamente uguale alla presa del mio lettore mp3 (iAudio 5) dove va l'adattatore per collegarlo alla usb del pc... :rolleyes:
piperprinx
18-05-2007, 23:35
credo gia' che la risposta sara' un no, ma visto che mi e' arrivato l'R4, vorrei sapere:
esiste un modo per trasferire i salvataggi di FFIII o Mario dalla cartuccia originale all'R4?
Giusto per la comodita' di avere tutte le immagini insieme, pero' non mi va di ricominciare.....
Puoi traferire i salvataggi solo se possiedi una flashcard slot 2 che io sappia...
Edit 1600 messaggi :yeah:
tntall\'ist
19-05-2007, 01:13
ps) sono alla ricerca di chi dice che "mario64 non è un buon gioco, è ingiocabile su ds e non vale la pena prenderlo"
idolo :sofico:
:mano:
Bravo, e intanto vi consiglio di provare Puyo Puyo, troppo forte :D
http://cache.boston.com/bonzai-fba/Globe_Photo/2006/08/17/1155816753_3661.jpg
Filodream
19-05-2007, 11:33
Ho scaricato 2 salvataggi per mario kart ds, solo che sono .duc :mbe:
Che roba è? Come si inseriscono ? Basta forse rinominarli bene?
Mi è appena stato sequestrato il DS dalla mia Ragazza... mannaggia a te che m'hai fatto venì la curiosità di provare nintendogs labrador :D :asd:
SuperFess
19-05-2007, 13:35
ciao ragazzi, da ieri sono armato anchio di nintendo DS con supercard (finalmente potro giocare a battle of olympus x nes dato che su psp emulato non va e per nintendo al tempo non ero riuscito a finirlo!)
Ho anche la psp e subito infatti cercavo lo stick analogico per muovere i personaggi di ff3.....:muro: certo che potevano inserirlo...
Mi aspettavo che la risoluzione non era altissima, ma la qualità grafica è davvero bassa, in FF3 pixel e texture sono superpixellosi, beh niente di strano in efffetti anche i giochi tengono poco. Anche la musica mi ha un po' deluso, avevo recuperato la osv di FF3 per Ds ed era fantastica, invece la sintesi che spara il Ds è come se fosse a 11000hz...
Inoltre mi pare che lo schermo superiore abbia una qualità maggiore del touchscreen o è solo una mia impressione?
Credo che nintendo dovrebbe assumere un paio di ingegnieri Sony per sviluppare le proprio console, giusto x pomparle un pelino di piu'.
new super mario è fantastico, animazioni e colori incredibili, meno male che hanno tirato fuori un platform nuovo e non hanno ricenvertito una qualche ex edizione di mario!
devo ancora scoprire come fare il salvataggio rapido con supercard :muro:
qualche altro bel gioco per DS?
85francy85
19-05-2007, 13:55
eccomi . lo vuoi tu il mio? su ds nn si riesce proprio a giocare
SuperFess
19-05-2007, 14:35
xchè scatta?
THE MATRIX M+
19-05-2007, 14:46
eccomi . lo vuoi tu il mio? su ds nn si riesce proprio a giocare
Mah a me piace..
Anche a me piace ma è troppo difficile non riesco a finirlo :stordita:
P.s. Qualcuno sta giocando ad Ouendan 2?
ciao ragazzi, da ieri sono armato anchio di nintendo DS con supercard (finalmente potro giocare a battle of olympus x nes dato che su psp emulato non va e per nintendo al tempo non ero riuscito a finirlo!)
Ho anche la psp e subito infatti cercavo lo stick analogico per muovere i personaggi di ff3.....:muro: certo che potevano inserirlo...
Mi aspettavo che la risoluzione non era altissima, ma la qualità grafica è davvero bassa, in FF3 pixel e texture sono superpixellosi, beh niente di strano in efffetti anche i giochi tengono poco. Anche la musica mi ha un po' deluso, avevo recuperato la osv di FF3 per Ds ed era fantastica, invece la sintesi che spara il Ds è come se fosse a 11000hz...
Inoltre mi pare che lo schermo superiore abbia una qualità maggiore del touchscreen o è solo una mia impressione?
Credo che nintendo dovrebbe assumere un paio di ingegnieri Sony per sviluppare le proprio console, giusto x pomparle un pelino di piu'.
new super mario è fantastico, animazioni e colori incredibili, meno male che hanno tirato fuori un platform nuovo e non hanno ricenvertito una qualche ex edizione di mario!
devo ancora scoprire come fare il salvataggio rapido con supercard :muro:
qualche altro bel gioco per DS?
Quindi ti fa cagare la console ma l'hai comprata per giocarci i backup scaricati da internet...forse non hai letto le regole del forum.
Direi menomale che non ci hanno messo le mani gli ingegneri sony se no ora stavo con il pensiero della carica della batteria :Prrr:
marco melis
19-05-2007, 19:44
ciao volevo prendere qualche game DS su play .com, ma quando mi registro per creare il mio account dopo mail ecc ecc mi chiede i dati della carta di credito!! e\ normale?? di solito mi dovrebbero chiedere i dati della carta solo al momento dell\acquisto e non per creare un semplice account!!!
SuperFess
19-05-2007, 19:53
Quindi ti fa cagare la console ma l'hai comprata per giocarci i backup scaricati da internet..
behio non compro le console per l'hardware ma per il software e il software che merita me lo compro originale anche DOPPIO (vedi i vari command e conquer e il cofanetto appena uscito).
Quello che dico è che dato che hanno tirato fuori il DSLITE, perchè il primo era inguardabile come schermo, potevano come minino mettere uno stic analogico.
Dico un paio di ingegneri Sony, solo un paio se no poi saltano fuori delle console tipo la play3. Uno esagera da un lato e l'altro dall'altro!
Cmq ho preso il Ds per FF3, mi era piaciuto già un casino la versione nes normale, poi il fatto di poter giocare a tutti i giochi del NES mi attira un casino, ce se sono un paio (o forse di piu) che in gioventu' non ho mai finito (rad gravity?).
In effetti la PSP non l'ho molto sfruttata apparte valkyrie profile e qualche emulatore SNES (rifinirsi mario all stars e world sul treno con la console SONY è stato bellissimo :D ), rimango in attesa di FF tactics!
:doh: no comment
SuperFess
19-05-2007, 20:38
ehm scusate.. ma non c'è un modo che quando spengo la console e la riaccendo mi trovo il gioco dove era prima?
ehm scusate.. ma non c'è un modo che quando spengo la console e la riaccendo mi trovo il gioco dove era prima?
:mbe: :eek: :mbe:
Assolutamente no.
Pero' puoi metterla in standby, non spegnerla e semplicemente chiudi lo schermo, entrerà in modalità riposo
SuperFess
19-05-2007, 21:35
accidenti, ma consumo molto standby? non saprei cosa conviene, ero bituato con la psp, che praticamente si spegne tutta e poi riprendi da dove eri.
Sai usandola sul treno quando devo scendere devo scendere, non posso mica trovarmi un punto di salvataggio -____-
accidenti, ma consumo molto standby? non saprei cosa conviene, ero bituato con la psp, che praticamente si spegne tutta e poi riprendi da dove eri.
Sai usandola sul treno quando devo scendere devo scendere, non posso mica trovarmi un punto di salvataggio -____-
Per esempio in FF3, quando sei in un dungeon o altro posto dove non ti da l'opzione save, scegli l'opzione sospendi, fa un salvataggio temporaneo e ti permette di spegnere la console.
Quando riavvii il gioco hai l'opzione "continua" ma dopo devi per forza trovare un punto di salvataggio poichè il file del sospendi si cancella. ciauz!
P.S.
Ho comprato in un negozio di telefonia, nel carrefour, una micro SD Kingston da 1gb, made in japan, a 19 eurozzi :cool:
Filodream
19-05-2007, 22:07
raga, quando avvicinate l'orecchio al vostro ds acceso col volume azzerato, anche voi sentite che emette un minimo fischio, o ci fa solo il mio? Ci ho fatto caso prima, non vorrei fosse un'anomalia... scusate ma ci tengo troppo a sto cosino... coi giochi di ballo ci sto impazzendo! se provate un attimo, vado a letto più tranquillo:rolleyes: grazie:p
Guarda che basta chiudere la console...va in riposo automaticamente senza consumare un tubo...
Dark Schneider
20-05-2007, 00:01
SuperFess gli "ingegneri Sony" come li chiami tu meglio se rimangono alla Sony visto che con la PSP non hanno fatto un buon lavoro. Ogni volta che ci gioco con quella del mio amico la trovo di una scomodità incredibile. I tasti dorsali, per non parlare della posizione in cui sta lo stick.:doh:
Se non hai una flashcard slot2 + passcard 3 non consuma nulla.
Considera che io spesso la dimentico in standby per + di un giorno intero.
SuperFess
20-05-2007, 09:47
grazie ragazzi!
ogni volta che ci gioco con quella del mio amico la trovo di una scomodità incredibile. I tasti dorsali, per non parlare della posizione in cui sta lo stick
Sarà, ma io le trovo comode entrambi, come dicevo, la pecca del Ds è la mancanza dello stick analogico...
Ok, una già inserita nel ds, più una di scorta a parte. Va bene? :D
:rolleyes:
ti chiedo scusa, oggi mettendo via la scatola è sbucata un'altra penna chissà da dove :D
2 penne :D :D :D :D :D
neon, nintendogs labrador è una droga per le donne :D
la mia ora si sta perdendo via con trauma center e con cooking mama, oggi provo Puyo Puyo e ti dico :D
neon, nintendogs labrador è una droga per le donne :D
la mia ora si sta perdendo via con trauma center e con cooking mama, oggi provo Puyo Puyo e ti dico :D
NEON?
:cry: :cry:
http://www.marijuana.it/images/neon_bar.jpg
:cry: :cry:
Meno male che hanno inventato nintendogs :D
Si diverte un mondo e non si è incazzata per l'acquisto del DS :D :D
Trauma center è davvero sfizioso, molto originale è bello difficile, cooking mama devo ancora provarlo.
Dark Schneider
20-05-2007, 20:20
Ragazzi volevo ricordarvi che o domani o dopodomani c'è il Nintendo Gamer's Day. Quindi penso ci saranno un po' di novità su giochi sviluppati da Nintendo per Wii e DS. :)
Ragazzi volevo ricordarvi che o domani o dopodomani c'è il Nintendo Gamer's Day. Quindi penso ci saranno un po' di novità su giochi sviluppati da Nintendo per Wii e DS. :)
Speriamo che l'attesa per l'uscita di queste novità in europa non sia eccessiva :)
THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:24
Ma quant'è bello sto ds:vicini:
Per lui ho lasciato la psp nel cassetto da un mese:cry:
E a proposito di trauma center mi sto divertendo un mondo ma è bello tosto!
Anche pac n roll è bellissimo!!
Dark Schneider
20-05-2007, 20:33
Speriamo che l'attesa per l'uscita di queste novità in europa non sia eccessiva :)
Si speriamo di si. :)
Che poi leggevo che Nintendo sta sviluppando 44 titoli per Wii e 79 per il DS e che li annuncerà entro l'estate. Quindi penso che almeno un po' li sveli in questo Nintendo Gamer's Day. Incrociamo le dita. :sperem:
Dark Schneider
20-05-2007, 20:44
Ma quant'è bello sto ds:vicini:
Per lui ho lasciato la psp nel cassetto da un mese:cry:
E a proposito di trauma center mi sto divertendo un mondo ma è bello tosto!
Anche pac n roll è bellissimo!!
Trauma Center è impegnativo, però l'apprendimento è ben calibrato secondo me. Nel senso che ti fa crescere pian piano. Se arrivi ad una determinata operazione, significa che hai la bravura/esperienza/velocità giusta per affrontarla. A volte ci son operazioni diffilissime che devi capire, in cui devi studiare il comportamento e quindi agire. Però se ci sei arrivato le capacità ce le hai. :) Ci son operazioni che fanno bestemmiare, ma alla fine ti tiene incollato. :D Poi man mano scopri modi più efficienti di operare. :)
Per me è il titolo d'obbligo per chi ha il DS. Riesce subito a mostrare le potenzialità del touch screen. :)
THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:50
Per me è il titolo d'obbligo per chi ha il DS. Riesce subito a mostrare le potenzialità del touch screen. :)
Insieme a wario ware:D :)
Pensa che sono un pò restio a giocare titoli dove non si usa il pennino dato che a me il ds diverte tantissimo per questo...
Dark Schneider
20-05-2007, 21:22
Insieme a wario ware:D :)
Pensa che sono un pò restio a giocare titoli dove non si usa il pennino dato che a me il ds diverte tantissimo per questo...
Beh alla fin fine è la particolarità del DS. :) I più bei titoli sono quelli che lo sfruttano per il touch. Ormai ne cominciano ad uscire parecchi. Vedi pure il prossimo Ninja Gaiden. Un action 3d totalmente da giocare col touch screen. Sembra incredibile a pensarci...ma è così...e ci stanno lavorando già da 2 anni e sta venendo bene.
Lo stesso Trauma Center ha praticamente inventato un genere. Tanto che è in sviluppo un altro gioco di questo tipo: Life Signs.
Però ci sono giochi molto belli che non usano il TS e meritano in ogni caso, vedi New Super Mario Bros, Yoshi Island, Mario Kart,ecc. o anche Castlevania Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Dawn of Sorrow lo sfrutta per qualcosina: tipo per i Boss per sconfiggerli definitivamente devi sigillarli e devi farlo disegnando dei sigilli...oppure tipo qualche potere per distruggere i muri col tocco. Ma in ogni caso merita tantissimo come gioco. :)
Più che altro i giochi da evitare sono quei titoli ultra commerciali multi-piattaforma che escono giusto per far numero. Tipo vedi i vari Need For Speed,ecc. Oddio Carbon ho avuto possibilità di provarlo ed è divertente e bello veloce. Oppure Fifa 07 non è affatto male da come ho potuto provare: piacevole e divertente. Però insomma non sono di certo quei titoli per cui decidi di comprare il DS. Ecco. :)
Beh alla fin fine è la particolarità del DS. :) I più bei titoli sono quelli che lo sfruttano per il touch. Ormai ne cominciano ad uscire parecchi. Vedi pure il prossimo Ninja Gaiden. Un action 3d totalmente da giocare col touch screen. Sembra incredibile a pensarci...ma è così...e ci stanno lavorando già da 2 anni e sta venendo bene.
Lo stesso Trauma Center ha praticamente inventato un genere. Tanto che è in sviluppo un altro gioco di questo tipo: Life Signs.
Però ci sono giochi molto belli che non usano il TS e meritano in ogni caso, vedi New Super Mario Bros, Yoshi Island, Mario Kart,ecc. o anche Castlevania Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Dawn of Sorrow lo sfrutta per qualcosina: tipo per i Boss per sconfiggerli definitivamente devi sigillarli e devi farlo disegnando dei sigilli...oppure tipo qualche potere per distruggere i muri col tocco. Ma in ogni caso merita tantissimo come gioco. :)
Più che altro i giochi da evitare sono quei titoli ultra commerciali multi-piattaforma che escono giusto per far numero. Tipo vedi i vari Need For Speed,ecc. Oddio Carbon ho avuto possibilità di provarlo ed è divertente e bello veloce. Oppure Fifa 07 non è affatto male da come ho potuto provare: piacevole e divertente. Però insomma non sono di certo quei titoli per cui decidi di comprare il DS. Ecco. :)
Quoto
Tornando al discorso dei giochi....44 per Wii e 79 per il Ds :eek: :eek:...l'unico commento è impressionante :eek:
Dark Schneider
21-05-2007, 02:01
Si esattamente. Sviluppati da Nintendo. Quindi sviluppo interno. Eh si sono un bel po' come numero.:D 79 DS...e 45 Wii(ricordavo 44). :D
Visto che questa settimana ci sarà questo Gamer's Day Nintendo...spero e mi auguro che qualcosa svelino e mostrino. :) Almeno in parte.:)
THE MATRIX M+
21-05-2007, 06:29
Infatti...li ho provati tutti e aggiungo anche nanostray che è bellissimo!!:)
Per quei giochi ultra commerciali c'è la psp;)
nekromantik
21-05-2007, 09:27
Tanto che è in sviluppo un altro gioco di questo tipo: Life Signs.
?'__'? Che sarebbe? In cosa consiste?
trauma center mi sta mandando in pacco! :mc:
?'__'? Che sarebbe? In cosa consiste?
http://en.wikipedia.org/wiki/Lifesigns:_Hospital_Affairs
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/ce/Lifesignscover.jpg
nekromantik
21-05-2007, 10:00
Ma esce da noi il 25 maggio? O__O
Mio assolutamente!
Dark Schneider
21-05-2007, 10:12
Si pare anche più curato rispetto a Trauma Center. Speriamo sia altrettanto bello. :)
nekromantik
21-05-2007, 13:27
http://true-gaming.net/home/wp-content/uploads/2007/05/136374_1.jpg
trauma center lo spacco tutto :D
Faccio outing: ho un dead pixel anch'io, me ne sono accorto ieri mettendo in pausa OTO; magari l'ho sempre avuto, magari..
Faccio outing: ho un dead pixel anch'io, me ne sono accorto ieri mettendo in pausa OTO; magari l'ho sempre avuto, magari..
Hai la sign irregolare, da regolamento non puoi tenere le bar perchè troppo grandi ;)
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ed ecco la lista delle prossime uscite ;)
Nintendo DS
July 30 Picross DS Nintendo
Aug. 20 Brain Age 2: More Training in Minutes a Day Nintendo
Sept. 10 DK Jungle Climber Nintendo
Sept. 24 Chibi-Robo: Park Patrol Nintendo
July SimCity EA
July Namco Museum DS Namco Bandai
July Drake & Josh THQ
July Glory Days 2 Eidos
Aug. 14 Madden NFL '08 EA
Aug. 14 High School Musical: Makin' the Cut! Disney Interactive Studios
Aug. 14 Heroes of Mana Square-Enix
August I SPY: Fun House Activision
August Jewel Quest Expedition Activision
August Tiger Woods PGA Tour '08 EA
August Worms: Open Warfare 2 THQ
August Luminous Arc Atlus
August Mega Man Star Force: Pegasus Capcom
August Mega Man Star Force: Leo Capcom
August Mega Man Star Force: Dragon Capcom
August Operation: Vietnam Majesco
August Turn It Around Majesco
August The Wild West Majesco
August Fulllmetal Alchemist Trading Card Game Destineer
September Drawn to Life THQ
September Zoey 101 THQ
September Crayola Teasure Adventures Crave
September Nancy Drew and The Deadly Secret of Olde World Park Majesco
September Holly Hobbie & Friends Majesco
September Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations Capcom
September Looney Tunes: Duck Amuck Warner Bros.
September Pet Luv Spa & Resort Tycoon Activision
September Animal Genius Activision
September George of the Jungle Crave
September Jam Sessions Ubisoft
September Professor Brainium Destineer
September Indy 500 Legends Destineer
attendo il platform di dk..sorryfor the sign
Ed ecco la lista delle prossime uscite ;)
Nintendo DS
July 30 Picross DS Nintendo
Aug. 20 Brain Age 2: More Training in Minutes a Day Nintendo
Sept. 10 DK Jungle Climber Nintendo
Sept. 24 Chibi-Robo: Park Patrol Nintendo
July SimCity EA
July Namco Museum DS Namco Bandai
July Drake & Josh THQ
July Glory Days 2 Eidos
Aug. 14 Madden NFL '08 EA
Aug. 14 High School Musical: Makin' the Cut! Disney Interactive Studios
August I SPY: Fun House Activision
August Tiger Woods PGA Tour '08 EA
August Worms: Open Warfare 2 THQ
August Luminous Arc Atlus
August Mega Man Star Force: Pegasus Capcom
August Mega Man Star Force: Leo Capcom
August Mega Man Star Force: Dragon Capcom
August Operation: Vietnam Majesco
August Turn It Around Majesco
August The Wild West Majesco
August Fulllmetal Alchemist Trading Card Game Destineer
September Drawn to Life THQ
September Zoey 101 THQ
September Crayola Teasure Adventures Crave
September Nancy Drew and The Deadly Secret of Olde World Park Majesco
September Holly Hobbie & Friends Majesco
September Looney Tunes: Duck Amuck Warner Bros.
September Pet Luv Spa & Resort Tycoon Activision
September Animal Genius Activision
September George of the Jungle Crave
September Jam Sessions Ubisoft
September Professor Brainium Destineer
L'unico che aspetto realmente :D
Non è il rifacimento di Indianapolis 500 vero ? :D
Speriamo bene :D
Sono due giorni in crisi di astinenza da DS... è stato ufficialmente sequestrato dalla mia girl... Nintendogs :muro: :stordita: :D :D
Sono due giorni in crisi di astinenza da DS... è stato ufficialmente sequestrato dalla mia girl... Nintendogs :muro: :stordita: :D :D
Se vedi che il mitra non basta usa il lanciafiamme!:D
Se vedi che il mitra non basta usa il lanciafiamme!:D
Sono in crisi di astinenza da FF3 e puyo puyo :asd:
SuperFess
21-05-2007, 18:01
ho giocato un po' a new super mario ds, fantastico, che grafica da paura. Mi piacerebbe molto un remake del primo mario e lost level con questo design.
Ho notato come la qualità sonora di NSuperMarioBros sia superiore a quella di FF3, lì il suono sembra proprio castrato a 22khz... qualcuno sa se c'è un trucco per aumentare la qualità?
Maledizione a quelli che parlavano nelle pagine precedenti dell' R4 e delle sue caratteristiche!!! :muro: :fuck: :ciapet: :D
Preso dalla scimmia, guardate cosa ho ordinato oggi: :Prrr: :muro: (il muro è per i dindi :D )
- R4 DS Revolution (Slot-1) :cool:
- NDS Lite Dual Screen Protector Hori (per sostituire le pataccose della Atomic che ho al momento).
...manca la micro SD da 1Gb (che prenderò da CDC a buon prezzo) e poi sono a posto :O
tntall\'ist
21-05-2007, 19:11
Maledizione a quelli che parlavano nelle pagine precedenti dell' R4 e delle sue caratteristiche!!! :muro: :fuck: :ciapet: :D
Preso dalla scimmia, guardate cosa ho ordinato oggi: :Prrr: :muro: (il muro è per i dindi :D )
- R4 DS Revolution (Slot-1) :cool:
- NDS Lite Dual Screen Protector Hori (per sostituire le pataccose della Atomic che ho al momento).
...manca la micro SD da 1Gb (che prenderò da CDC a buon prezzo) e poi sono a posto :O
:D :D :D
evvai
marco melis
21-05-2007, 19:43
Costo della R4???
io ho appena ordinato Puzzle quest su play.com per 23.50 eurozzi spedito!!!!
Costo della R4???
preparati a consumare il touch screen e ad odiare gli assedi :D
marco melis
21-05-2007, 20:09
non vedo l'ora che arrivi!!ordinato 1 ora fa.
intanto i sollazzo con FF3 altro gioco che son sicuro fara smadonnare di brutto
Ultimamente ho preso:
- Trauma Center (mi sta letteralmente incollando alla console :eek: )
- Phoenix Wright 2 (uguale al primo, divertimento allo stato puro :D )
- Hotel Dusk (questo mi ha preso meno, ma devo ancora immedesimarmi bene... :stordita: )
'sto DS è uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!! :D
A Trauma center mi sono bloccato mesi fa e non l'ho più preso.Dopo aver ritentato 10 volte un'operazione ho lasciato perdere.
P.s. Sto sfondando il touch con Ouendan 2 :sofico:
Ultimamente ho preso:
- Trauma Center (mi sta letteralmente incollando alla console :eek: )
- Phoenix Wright 2 (uguale al primo, divertimento allo stato puro :D )
- Hotel Dusk (questo mi ha preso meno, ma devo ancora immedesimarmi bene... :stordita: )
'sto DS è uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto!! :D
:mano:
Filodream
21-05-2007, 22:40
Io ormai sono perso:D Il mio ds va sotto carica praticamente una volta al giorno (potete quindi farvi un'idea di quante ore ci passo davanti)... Oggi ho preso trauma center perché sembrava interessante... in realtà è qualcosa di più: assolutamente innovativo per me, immersivo... fatto benissimo! Un altro giocone... ma quanti ce ne sono?:eek:
Tra l'altro, solo sulla mia via, già il ds lo abbiamo in 4... altri 3 si sono ordinati un ds, una R4 e una micro sd per ciascuno... quindi entro la settimana saremo 7 giocatori ds incalliti... e già mi preparo psicologicamente per le sfide con mario kard ds:help:
Se penso ancora che fino a 2 settimane fa l'idea del ds manco mi sfiorava, mi sento male... è stata una ventata d'aria fresca.
Sabato all'eb games ho preso le pellicole mad catz, le uniche che avevano... purtroppo non mi sembrano granché... una l'ho sprecata, era la prima, non avevo un'idea, mi ha fatto un casino di bolle e l'ho gettata. Le altre due tutto ok, nessuna bolla, solo che quella nello schermino touch screen contro luce è un pochino graffiata... eppure sono delicato. Se va avanti così, tempo 2 settimane, e converrà toglierla. A quel punto proverò ste fantomatiche hori.
Ho notato come la qualità sonora di NSuperMarioBros sia superiore a quella di FF3, lì il suono sembra proprio castrato a 22khz... qualcuno sa se c'è un trucco per aumentare la qualità?
no, è proprio l'audio di ff3 che sembra essere campionato un gran male.
appena partito il video introduttivo ci son rimasto male dalla scarsa qualità audio. Cosa che poi recupera un po' in game.
Sabato all'eb games ho preso le pellicole mad catz, le uniche che avevano... purtroppo non mi sembrano granché... una l'ho sprecata, era la prima, non avevo un'idea, mi ha fatto un casino di bolle e l'ho gettata. Le altre due tutto ok, nessuna bolla, solo che quella nello schermino touch screen contro luce è un pochino graffiata... eppure sono delicato. Se va avanti così, tempo 2 settimane, e converrà toglierla. A quel punto proverò ste fantomatiche hori.
Io mi sento di consigliare, tra tutte quelle che ho provato, proprio le Hori. Appena messe avevano qualche bolla, ma dopo un paio d'ore se n'erano andate da sole... me ne sono rimaste un paio vicino ai bordi in corrispondenza di alcuni granelli di polvere che non avevo tolto. Ma direi che va bene così: in quanto a trasparenza e luminosità non ho trovato di meglio! :)
Và de retro pellicola!!:D
Io non ho mai messo nessuna pellicola e imho basta non essere dei maiali che il ds non si rovina ;)
Sicuro? Anche giocando a Lost In Blue o a Brain Training?
Sicuro? Anche giocando a Lost In Blue o a Brain Training?
Anche a Elite Beat Agents o altri giochi dove potresti massacrare il touch....imho dipende tutto come lo usi....ma per rovinarlo secondo me devi avere proprio la volontà di rovinarlo,altrimenti è fatto apposta ;)
per non parlare del gioco delle talpe in new supermario..quello si che disintegra il touch..e pure i due con le fionde..
per non parlare del gioco delle talpe in new supermario..quello si che disintegra il touch..e pure i due con le fionde..
Guarda io ci ho fatto di tutto col ds....ci gioco soprattutto in compagnia dove la frenesia del momento alle volte prende parecchio,ma il mio ds è completamente intatto...sono anche uno parecchio preciso in queste cose,la riga o la grattata mi danno parecchio fastidio,come anche gli schermi sporchi...ripeto basta non esgerare ;)
Guarda io ci ho fatto di tutto col ds....ci gioco soprattutto in compagnia dove la frenesia del momento alle volte prende parecchio,ma il mio ds è completamente intatto...sono anche uno parecchio preciso in queste cose,la riga o la grattata mi danno parecchio fastidio,come anche gli schermi sporchi...ripeto basta non esgerare ;)
Boh, quando ho tolto le prime due pellicole (dopo due mesi) quella del touch era letteralmente distrutta! :eek:
Boh, quando ho tolto le prime due pellicole (dopo due mesi) quella del touch era letteralmente distrutta! :eek:
:eek: :eek: :eek:
Giochi con la zappa??:eek:
Crisa...
22-05-2007, 10:49
:eek: :eek: :eek:
Giochi con la zappa??:eek:
no, magari solo pellicole scadenti:D
comunque fate qualche partita a meteos e poi salutate veramente:huh: il touch
no, magari solo pellicole scadenti:D
comunque fate qualche partita a meteos e poi salutate veramente:huh: il touch
Meteos è stato il mio primo gioco da quando è uscito,l'ho finito,strafinito,giocato in multi ma il ds sta da dio :D
Te secondo me non giochi col pennino giusto :D
Crisa...
22-05-2007, 11:37
Te secondo me non giochi col pennino giusto :D
uso questo... comprato dal giappone:
http://img521.imageshack.us/img521/2103/coltello20killer20azienbh3.jpg
originale HattHori Hanzo
dici che non e' adatto????:ciapet:
originale HattHori Hanzo
:rotfl: :sbonk:
piperprinx
22-05-2007, 12:47
Costo della R4???
grandissimo esempio di come la realizzazione di un'ottima idea possa dare profondita' e innovazione anche ad un gameplay trito e ritrito come quello dei puzzle game....watch the monkey:D :D
originale HattHori Hanzo
Adattissimo....preciso come un bisturi :D
Sono di nuovo rientrato in possesso del mio DS... ho come l'impressione di aver capito il regalo da fare alla mia girl :asd:
Ieri sera mi è arrivato il ds.
Il centro di assistenza l'ha ricevuto giovedì, o meglio, è stato messo in riparazione giovedì, e subito il lunedì successivo mi è stato rispedito.
L'hanno riparato proprio in fretta :mbe:
Cmq ora cerco di usarlo sfruttando il touch screen il più possibile, e vediamo se mostra di nuovo quei "sintomi" o se è stato riparato per davvero.
Almeno qualcosa di sicuro l'hanno fatto: il ds era resettato.
:sperem:
ma 2 parole per final fantasy 3 le sprechiamo? sono in palla da tutto il giorno qua a lavoro con sto gioco :D
ma 2 parole per final fantasy 3 le sprechiamo? sono in palla da tutto il giorno qua a lavoro con sto gioco :D
Ero in astinenza proprio per FF3...
DOPO ORE E ORE SONO FINALMENTE RIUSCITO A FAR SECCO KRAKEN!!! :cool:
BonOVoxX81
23-05-2007, 16:10
Se vi interessa vendo resident evil a 12 euro :)
SuperFess
23-05-2007, 20:17
neos, io sono appena all'inizio, al villagio degli gnomi.
marco melis
23-05-2007, 22:01
io ho distrutto la roccia con l'aeronave di cid, dopo aver battuto , amani basse il Jinn,che dire per ora bello, la classica atmosfera Final Fantasy c'e' tutta!!
domyhacker7
23-05-2007, 22:07
Saluto tutti del forum in quanto sono nuovo e sono i primi messaggi che inserisco (se sbaglio a fare qualcosa avvisatemi:D )
il motivo per cui vi scrivo è il fatto che mi hanno regalato un GBA Movie Player versione CF (ne ho una da 256MB),volevo sapere se oltre a Musica,Film,Immagini si potevano inserire qualcosa di BELLO (emulatori,roms GBA,Roms NDS Magari:p )Grazie e mi scuso se ho infranto qualche regola!:ciapet:
piperprinx
24-05-2007, 00:07
lavoro stressante, vero?...;)
Volpenera
24-05-2007, 10:05
io ragazzi devo dire che questo NDS ha verament eun parco giochi per tutti e pieno di titoli divertenti, l'unica cosa da evitare sonoi commerciali, ma veramente ce ne è per tutti i gusti. al momento sotto mano ho: hotel dusk (inizio figo poi ti prende), active war dual strike, phoneix ecc (quello avvocati), yu ghi oh gx callaer (giocato con l'amico ti fa proprio incarognire :D ), puzzle quest in inglese ma le parti gdr si capiscono e è cmq divertente soprattutto bello che puoi scegliere quando far durare i round la difficoltà, il multy ecc ecc
ora stanno uscendo anche i nuovi giochi di naruto che sfruttano il touch a palla. :eek:
p.s. qualche appasionato di naruto mi fa un elenco giochi (di quelli usciti tradotti o max picchioaduro jappo). thx
p.s. qualche appasionato di naruto mi fa un elenco giochi (di quelli usciti tradotti o max picchioaduro jappo). thx
Solo tre parole: Jump Ultimate Stars :cool:
Jeegsephirot
24-05-2007, 10:44
Solo tre parole: Jump Ultimate Stars :cool:
megaquotone! e inoltre non solo naruto ma anche:
Black Cat
Bleach
Bobobo-bo Bo-bobo
Buso Renkin
Captain Tsubasa
Cobra
D.Gray-man
Death Note
Dr. Slump
Dragon Ball
Eyeshield 21
Gintama
Hokuto no Ken
Houshin Engi
Hunter × Hunter
I"s
Ichigo 100%
Jigoku Sensei Nube
JoJo's Bizarre Adventure
Jungle King Ta-chan
Katekyo Hitman REBORN!
Kinnikuman
KochiKame
Majin Tantei Nougami Neuro
Midori no Makibaou
Muhyo to Rouji no Mahoritsu Soudan Jimusou
Ninku
One Piece
Pyu to Fuku! Jaguar
Rokudenashi BLUES
Rurouni Kenshin
Saint Seiya
Sakigake!! Otokojuku
Shaman King
Slam Dunk
Taizo Mote King Saga
The Prince of Tennis
Tottemo! Luckyman
Yu-Gi-Oh!
YuYu Hakusho
Volpenera
24-05-2007, 14:58
mi sono spiegato male, io cercavo qualcosa riguardante SOLO naruto..
Ah...:O
BonOVoxX81
24-05-2007, 16:37
Da piccolo con il nintendo 8 bit impazzivo per megaman....ora c'e qualcosa sul ds?
MiKeLezZ
24-05-2007, 16:58
Da piccolo con il nintendo 8 bit impazzivo per megaman....ora c'e qualcosa sul ds?giochi a 8 bit? hai l'imbarazzo della scelta...
Da piccolo con il nintendo 8 bit impazzivo per megaman....ora c'e qualcosa sul ds?
Giochi di megaman per ds? Sì:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Mega_Man_games
Però non ne conosco neanche uno... non ho mai giocato nessun megaman :cry:
qualcuno sa se esiste un manageriale di calcio, o di qualche sport, o comunque qualche tipo di manageriale di qualcosa per nintendo ds? Grazie :)
ps) escluso theme park :)
clasprea
24-05-2007, 17:56
qualcuno sa se esiste un manageriale di calcio, o di qualche sport, o comunque qualche tipo di manageriale di qualcosa per nintendo ds? Grazie :)
sport mi sembra di no, di manageriale c'è theme park e forse qualcos'altro di questo tipo
clasprea
24-05-2007, 17:56
ps) escluso theme park :)
:doh: :doh: :doh: troppo tardi :D
:doh: :doh: :doh: troppo tardi :D
:D :D :D :D :D
mi sa che comunque questo lo proverò, dopo le flebo che mi son fatto da bambino per sto gioco non potrei mai rinunciarci.. un pò come DOTT e SAM AND MAX, ho dovuto per forza metterli su ds :D
BonOVoxX81
24-05-2007, 17:59
Giochi di megaman per ds? Sì:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Mega_Man_games
Però non ne conosco neanche uno... non ho mai giocato nessun megaman :cry:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/5/54/MegamanZX.jpg
1 giugno in europa :eek:
Dark Schneider
24-05-2007, 18:22
Mega Man ZX, ma ci sta anche mi pare un RPG di Megaman.
Anchio sono un suo fan. :D
piperprinx
24-05-2007, 19:35
Mega Man ZX, ma ci sta anche mi pare un RPG di Megaman.
Anchio sono un suo fan. :D
beati voi... io ero gia' troppo vecchio per Goldrake.....
nekromantik
24-05-2007, 21:42
http://gonintendo.com/wp-content/photos/thumb_news_2006_05_29_phantom_hourglass_logo.jpg
- Tetra finds a ghost ship, boards it, and then cannot manage to leave the ship. Link tries to rescue her but fails, faints, and drops into the sea. He wakes up on a mysterious island to find out he was saved by Shiwan. Link begins to look for clues to save Tetra when he bumps into Lineback, who just so happens to be interested in the treasure from the ghost ship. From there on out, both of them team up.
- The game follows a prophecy: “An evil darkness… A huge ocean… And the voice of a sacred light.”
- Game progression: Explore underground temple, find sea chart, head to new island, collect sand of time, head back to underground temple, repeat
- A time meter will be displayed in the underground temple to let you know how much time you have left before you take damage
- The deeper into the temple you make it, the more sea charts you will get. These charts will take you to new places farther and farther into the ocean
- The islands you travel to pose traditional Zelda elements, and also have you hunting for clues concerning the ghost ship
- Touch a spot far away to have Link run to it, auto jumps and all
- Arrows appear on screen that enable Link to push/pull items
- Three different sword attacks based on how you use the stylus
http://www.joystiq.com/media/2006/04/zelda_ds_magscans.jpg
http://www.thehylia.com/index.php?subaction=showfull&id=1180031132&archive=&start_from=&ucat=5&
Megaman zx a giugno sarà mio!:cool:
SuperFess
25-05-2007, 08:08
non sono stati capaci di sfruttare in modo furbo il controller del wii per zelda, speriamo che almeno qui siano più furbi...
non sono stati capaci di sfruttare in modo furbo il controller del wii per zelda, speriamo che almeno qui siano più furbi...
mi sa che più che "non capaci", non hanno voluto.
SuperFess
25-05-2007, 09:19
mi sa che più che "non capaci", non hanno voluto.
mah non so, il fatto che basta agitare la bacchettina in tutto le direzione per smenera le stesse combo è stupido, a sto punto impostami anche un tasto almeno non mi viene la polsite per nulla.
Chissa per DS come sara giocare con la pennina...
Da qualche giorno mi sono arrivati la R4 e le Hori! son troppo felice! :D :sofico:
Inoltre devo dire che i commenti relativi a queste ultime sono tutti veritieri.
Prima avevo le atomic, ho fatto una fatica a levare le bolle alzando la pellicola e spingendole fuori con la "palettina" :O
Con le hori ero già pronto a spalettare, invece basta avvicinare la pellicola che questa si attacca come una ventosa allo schermo, senza fare bolle interne, pazzesco! :eek:
Inoltre mi è arrivata anche la copia di Elite Beat Agents che avevo ordinato... che spettacolo di gioco :sbav: , ieri ci ho perso 2 ore come niente! :eek: :ave:
mah non so, il fatto che basta agitare la bacchettina in tutto le direzione per smenera le stesse combo è stupido, a sto punto impostami anche un tasto almeno non mi viene la polsite per nulla.
concordo pienamente, ma ti ripeto, mi sa tanto di cosa voluta. Vuoi x' è fondamentalmente un porting, vuoi che non hanno voluto esagerare...
avessero fatto un'implementazione 1:1 del wiimote ne sarei stato anche io molto più felice
SuperFess
25-05-2007, 10:40
le ori si comprano in italia?
Da qualche giorno mi sono arrivati la R4 e le Hori! son troppo felice! :D :sofico:
Inoltre devo dire che i commenti relativi a queste ultime sono tutti veritieri.
Prima avevo le atomic, ho fatto una fatica a levare le bolle alzando la pellicola e spingendole fuori con la "palettina" :O
Con le hori ero già pronto a spalettare, invece basta avvicinare la pellicola che questa si attacca come una ventosa allo schermo, senza fare bolle interne, pazzesco! :eek:
Inoltre mi è arrivata anche la copia di Elite Beat Agents che avevo ordinato... che spettacolo di gioco :sbav: , ieri ci ho perso 2 ore come niente! :eek: :ave:
E sarai destinato a perderne molte di più ;)
ciuaz!!!
25-05-2007, 11:36
Che gioco è Elite Beat Agent?
Io sono ancora impegnato con FF3 ma una volta finito devo sperperare i soldi in altri giochini :D
clasprea
25-05-2007, 11:58
oggi ho visto che è uscito il chocobo's tales.. qualcuno ha provato di persona e mi dà qualche parere? (le recensioni le so leggere anch'io :fagiano: )
certo che finchè costa 49 euro se lo possono tenere! :mad:
Che gioco è Elite Beat Agent?
Io sono ancora impegnato con FF3 ma una volta finito devo sperperare i soldi in altri giochini :D
E' un rhythm game jappo spassosissimo meglio conosciuto come Ouendan...elite beat agents è il titolo della conversione americana
Merita tantissimo!
http://ds.ign.com/articles/743/743324p1.html
Dark Schneider
25-05-2007, 14:23
le ori si comprano in italia?
Si. I gamerush hanno solo le Hori ad esempio.
Volpenera
25-05-2007, 18:06
up :D
marco melis
25-05-2007, 20:24
Quanto l'hai pagata?? presa dal sito ufficiale??
su play.com FF3 a 27.99 eurozzi!!!!
ciuaz!!!
25-05-2007, 22:17
FF3 a 28 euro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io l'ho pagato 50 :muro: :muro: :muro:
ciuaz!!!
25-05-2007, 22:28
FF3 a 28 euro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io l'ho pagato 50 :muro: :muro: :muro:
Scusate i muri non sono mai abbastanza :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi sto facendo l'account su play.com, tutti i giochi sono sui 38 euro spediti e molti sui 27 euro... troppo conveniente.... al media world sempre a 50 euro...
altri muri, scusate :muro: :muro: :muro: :muro:
BonOVoxX81
25-05-2007, 22:28
Si ma e' in inglese no?
Dark Schneider
25-05-2007, 22:35
Si ma e' in inglese no?
No è multi-lingua. :)
Vorrei un aiuto da chi ha giocato a Hotel Dusk...
Sono all'inizio e mi è capitato un Game Over senza che facessi praticamente nulla di testa mia, seguendo solo lo scorrere degli eventi... cosa ho sbagliato?
BonOVoxX81
26-05-2007, 13:11
No è multi-lingua. :)
Quindi anche ita? Azzo lo prendo al volo!
37€ da un sito italiano :)
Vorrei un aiuto da chi ha giocato a Hotel Dusk...
Sono all'inizio e mi è capitato un Game Over senza che facessi praticamente nulla di testa mia, seguendo solo lo scorrere degli eventi... cosa ho sbagliato?
Ma che tipo di game over? Vieni sbattuto fuori da Dunning oppure è lo stesso Hyde che dice di essere poco motivato e non troverà mai... etc
In ogni caso evidentemente hai sbagliato a fare una domanda o affermazione ;)
Ma che tipo di game over? Vieni sbattuto fuori da Dunning oppure è lo stesso Hyde che dice di essere poco motivato e non troverà mai... etc
In ogni caso evidentemente hai sbagliato a fare una domanda o affermazione ;)
Vengo sbattuto fuori... :(
Boh, ora riproverò!
Volpenera
26-05-2007, 16:40
ragazzi nessuno che sa aiutarmi per i titoli di naruto?:muro:
cerco una scheda vuota su cui caricare le rom del ds.
il tutto ovviamente a scopo di copia personale dei giochi che già ho...
non mi interessa che ci stiano 40 e più giochi, anche due bastano.
esiste?
BonOVoxX81
26-05-2007, 22:10
?
Matrixbob
27-05-2007, 09:38
Children of mana o Metroid prime hunters per 25e di seconda mano?!
Ad uso e consumo dei possesori di card slot1 R4/M3simply ecco un'opportunità di personalizzazione del ds: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27970
Si tratta di skin che vanno a sostituire quelle di default..per dare un tono alla console ecco
Vengo sbattuto fuori... :(
Boh, ora riproverò!
hai risolto? :)
ragazzi nessuno che sa aiutarmi per i titoli di naruto?:muro:
I giochi del DS che includono naruto sono questi:
- Naruto RPG 2: Chidori vs. Rasengan
- Naruto RPG 3: Reijuu vs. Konoha Shoutai
- Naruto: Saikyou Ninja Daikesshu 3
- Naruto: Saikyou Ninja Daikesshu 4 (Naruto: Ninja Council 3 in the US)
- Naruto Shippūden: Saikyou Ninja Daikesshu 5
- Jump Super Stars
- Jump Ultimate Stars
- Naruto: Shinobi Retsuden
cerco una scheda vuota su cui caricare le rom del ds.
il tutto ovviamente a scopo di copia personale dei giochi che già ho...
non mi interessa che ci stiano 40 e più giochi, anche due bastano.
esiste?
Certo, dai un'occhiata a questa recensione :read:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27573
Children of mana o Metroid prime hunters per 25e di seconda mano?!
dico metroid :p children of mana non l'ho provato, ma mi è stato sconsigliato...
Ad uso e consumo dei possesori di card slot1 R4/M3simply ecco un'opportunità di personalizzazione del ds: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27970
Si tratta di skin che vanno a sostituire quelle di default..per dare un tono alla console ecco
Ottimo link :)
E' la prima cosa che ho cercato appena arrivata l'R4, se lo ritrovo posto il link di un sito pieno di skin già pronte...
EDIT: qua è pieno di skins
http://www.mavisxp.com/r4/skins/
Ma quindi è riservato a quelle due? Supercard no? :(
Dark Schneider
28-05-2007, 11:11
Si quelli che prendi nei vari play.com o simili sono multilingua. Il manuale è in inglese. Ma il gioco è multilingua.
Matrixbob
28-05-2007, 12:09
dico metroid :p children of mana non l'ho provato, ma mi è stato sconsigliato...
Ma c'è il single player con la storia o no?!
Io leggo training e multiplayer solo per ora. :(
Si. I gamerush hanno solo le Hori ad esempio.
Sè, magari, in quello vicino a casa mia avevano solo le Atomic... ho preso quelle, ma non sono poi così male come dite, con una c'ho fatto mezzo trauma center e tutto mario 64 (con l'unghia)... occhio che sopra hanno una seconda pellicola da togliere.
Nella confezione ce ne sono 4 per il touch e 2 per lo schermo superiore + 2 stilo inutilizzabili.
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5123&zona=nds
buona lettura :read:
Sè, magari, in quello vicino a casa mia avevano solo le Atomic... ho preso quelle, ma non sono poi così male come dite, con una c'ho fatto mezzo trauma center e tutto mario 64 (con l'unghia)... occhio che sopra hanno una seconda pellicola da togliere.
Nella confezione ce ne sono 4 per il touch e 2 per lo schermo superiore + 2 stilo inutilizzabili.
Io le ho provate entrambe e non c'è confronto: le hori costano più dell'oro (10€ per due foglietti di plastica, pazzesco :eek: ) ma sono perfette, quasi non si vedono e hanno l'effetto "risucchio" che dicevo qualche giorno fa.
Inoltre non si rigano proprio neanche dopo un'uso continuo del touch (leggasi come "parecchie ore di EBA in un giorno" :asd: ).
Certo piuttosto che non avere le pellicole vanno bene anche le atomic (le ho pagate 5€, e come detto hanno 4 pellicole per il touch, 2 per quello sopra e i pennini, quindi diciamo che convengono anche..) :p però dopo un po cominciano a rigarsi (non si fanno solchi nella pellicola sia chiaro, ma se guardate in controluce si vedono diverse strisciate... anche solo giocando ad Hotel Dusk).
Unico problema riscontrato con le mie hori è quello della polvere... mi è finito un granellino minuscolo sotto la pellicola ed è rimasto li, per fortuna è ai bordi del touch e non si nota :muro: e non fa diminuire nemmeno la sensibilità in quel punto.
Matrixbob
28-05-2007, 15:57
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5123&zona=nds
buona lettura :read:
L'avevo già vista quella recensione, ma non capisco se c'è il single o meno, non vorrei che mi abbiano venduto una demo ... passandomela x gioco.
clasprea
28-05-2007, 15:59
L'avevo già vista quella recensione, ma non capisco se c'è il single o meno, non vorrei che mi abbiano venduto una demo ... passandomela x gioco.
se dici in metroid sì che c'è il single, e c'è anche il multiplayer online
Matrixbob
28-05-2007, 16:26
se dici in metroid sì che c'è il single, e c'è anche il multiplayer online
:boh: io non vedo ne il single palyer, ne il multiplayer in Internet, al max è in locale IMHO.
Voi dalle foto sapete dirmi che cosa ho comprato da GameRush?!
http://img413.imageshack.us/img413/1849/28052007003bt1.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/840/28052007004ld1.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/573/28052007005rh8.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/4799/28052007ur6.jpg
Matrixbob
28-05-2007, 16:32
IMHO:
First Hunt di Metroid è 1 demo!
Attenti a GameRush, se mi ha venduto 1 demo ...
nekromantik
28-05-2007, 16:46
Ti hanno venduto una demo? O__o
Ti confermo che di metroid esiste una demo che davano insieme a qualcos'altro... non so cosa... ma sulla confezione c'è scritto DEMO e immagino anche sulla cartuccia.
Detto questo, Metroid ha sicuramente una modalità single, quindi se tu non l'hai...
Matrixbob
28-05-2007, 17:07
Ti confermo che di metroid esiste una demo che davano insieme a qualcos'altro... non so cosa... ma sulla confezione c'è scritto DEMO e immagino anche sulla cartuccia.
Detto questo, Metroid ha sicuramente una modalità single, quindi se tu non l'hai...
Sulla cartuccia c'è scritto "first hunt" e se fai 1 ricerca su google esce che è la demo.
Provare per credere.
Le mie foto sfocate sono nella pagina prima, se vedete 1 modalità storia o avventura o single player allora siete in grado di vedere anche la gente morta.
C'è 1 specie di allenamento IMHO x i comandi in attesa del gioco completo.
Sono andato e tornato ed han detto che domani me lo cambiano o rimborsano.
Al modico prezzo di 24.90e una bella DEMO è 1 affarone no?!
Mamma mia che ladroni, ci han provato. Spero solo che non facciano storie.
Tra l'altro che cavolo di orari fanno quelli di GameRush? Qui ad Asti stava già chiudendo...
... eh come biasimarli è 1 lavoro faticoso fregare la gente. :O
Sulla cartuccia c'è scritto "first hunt" e se fai 1 ricerca su google esce che è la demo.
Provare per credere.
Le mie foto sfocate sono nella pagina prima, se vedete 1 modalità storia o avventura o single player allora siete in grado di vedere anche la gente morta.
C'è 1 specie di allenamento IMHO x i comandi in attesa del gioco completo.
Sono andato e tornato ed han detto che domani me lo cambiano o rimborsano.
Al modico prezzo di 24.90e una bella DEMO è 1 affarone no?!
Mamma mia che ladroni, ci han provato. Spero solo che non facciano storie.
Tra laltro che cavolo di orari fanno quelli di GameRush? Qui ad Asti stava già chiudendo...
Probabilmente non lo sapevano che è una demo, oppure non hanno letto "first hunt" :doh:
Qui chiudono alle 23 perchè è insieme al blockbuster.
Matrixbob
28-05-2007, 17:12
Ahahah leggete qui:
http://cgi.ebay.it/DEMO-METROID-PRIME-HUNTERS-FIRST-HUNT-INTROVABILE_W0QQitemZ190107637001QQihZ009QQcategoryZ100807QQcmdZViewItem
io sono tra i pochi fortunati che lo ha trovato! ;)
Ma alla Nintendo sono anche rimbambiti?
Non sanno mettere una scritta "DEMO" o "BETA VERSION" da qualche parte?!
http://content.answers.com/main/content/wp/en/e/e6/Nintendo_DS_Metroid_Prime-_Hunters_First_Hunt_package.jpg
Matrixbob
28-05-2007, 17:16
Probabilmente non lo sapevano che è una demo, oppure non hanno letto "first hunt" :doh:
Qui chiudono alle 23 perchè è insieme al blockbuster.
Anche qui sono con Blockbuster, ma quelli di Block paiono + seri e continuavano a lavorare, il ragazzino di GR (con gli occhiali da sole ed oggi piove) scappava.
space cowboy
28-05-2007, 17:27
salve a tutti..mi trovo nel lontano paese del sol levante e mi sto accingendo a comprare un ds lite ma volevo prima fare domande per sicurezza..
-la presa di corrente non è la stessa,ma poi come faccio? cioè basta che compro il filo della presa in italia e sono apposto? xke nn sono riuscito a capire se supporta la corrente a 220V o ci sono problemi..
-se mi sgamano in dogana che l'ho comprato il giappone cosa succede?
-se avete info utili prima del mio acquisto i miei occhi sono pronti a leggere.
Grazie mille!
e buon ds a tutti!
Matrixbob
28-05-2007, 17:40
Piccolo :ot:
certo che in Italia la regola "il cliente ha sempre ragione" proprio non sanno cosa sia.
Ne gli operatori telefonici, ne i negozi, ne le assicurazioni ad esempio.
Persino i politici corrotti non vanno in galera.
Se vai a lamentarti x essere stato fregato sono pure scazzati, incredibile questo paese.
salve a tutti..mi trovo nel lontano paese del sol levante e mi sto accingendo a comprare un ds lite ma volevo prima fare domande per sicurezza..
-la presa di corrente non è la stessa,ma poi come faccio? cioè basta che compro il filo della presa in italia e sono apposto? xke nn sono riuscito a capire se supporta la corrente a 220V o ci sono problemi..
-se mi sgamano in dogana che l'ho comprato il giappone cosa succede?
-se avete info utili prima del mio acquisto i miei occhi sono pronti a leggere.
Grazie mille!
e buon ds a tutti!
Io ci ho comprato una macchina fotografica quindi ti posso dire che:
- trova un negozio con la zona duty free per stranieri, in questo modo avrai la garanzia internazionale e l'alimentatore dovrebbe supportare i 220V (leggi sopra se c'è scritto). Inoltre non paghi le tasse giapponesi.
- se lo compri nel duty free ti attaccheranno un foglietto sul passaporto. Non preoccuparti perchè te lo staccano quando esci dal giappone e in Italia non impara niente nessuno ;)
- se sei a tokyo vai ad akihabara (spero che si scriva così) e cerca il negozio più grande sulla via principale (non ricordo come si chiama) perchè è anche il più conveniente.
- per ripagarmi di questi preziosi consigli puoi comprarmi un jump ultimate star :D (scherzo ovviamente).
Ciao e buon giappone.
space cowboy
28-05-2007, 23:40
ciao grazie mille dei preziosi consigli,però purtroppo mi trovo in kyushu e ci resto ancora un mesetto ma resterò sempre qui, quindi tokyo niente..ma dove li trovo questi negozi con la zona duty free per stranieri? xke finora non li ho mai visti..forse in aereoporto?
Dark Schneider
28-05-2007, 23:51
Certo che ha il single player Metroid Prime Hunters. :) Ce l'ho. :)
Nelle notizie di oggi:
Geometry Wars: Galaxies su Nintendo DS
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/geometry-wars-anche-sulle-piattaforme-nintendo_21343.html
ma come funziona esattamente questo gioco? :) mi son guardato un video su youtube (della versione x360) ed ho notato che è decisamente psichedelico :sofico:
ah poi un'altra cosa... qualcuno mi sa dire se Tetris DS include anche i mitici brani originali del primo Tetris? :cool:
Matrixbob
29-05-2007, 10:36
ah poi un'altra cosa... qualcuno mi sa dire se Tetris DS include anche i mitici brani originali del primo Tetris? :cool:
Mi pare di no, che sia tutto Nintendizzato.
[NB]
Orario di oggi x GameRush: 13-17, cavolo che lavoratori! ;)
ciao grazie mille dei preziosi consigli,però purtroppo mi trovo in kyushu e ci resto ancora un mesetto ma resterò sempre qui, quindi tokyo niente..ma dove li trovo questi negozi con la zona duty free per stranieri? xke finora non li ho mai visti..forse in aereoporto?
Mi sa che li trovi solo nelle grandi città, io ad esempio ne ho trovati parecchi a Tokyo, ma solo un paio a Kyoto.
Il problema se non trovi il reparto per gli stranieri è che spesso la roba ha solo il menu in giapponese, non hai la garanzia internazionale, paghi le tasse e potresti avere problemi con il voltaggio. A quel punto non so se ti conviene ancora comprare lì.
http://ndsmotion.com/
:eek:
30$ per fare sul DS quello che wii e ps3 ci vendono come mega innovazione :D
nekromantik
29-05-2007, 15:49
30$ per fare sul DS quello che wii e ps3 ci vendono come mega innovazione :D
Il tilt sensor esiste dai tempi del gameboy, a cui hanno aggiunto un accellerometro. Non mi pare sta gran rivoluzione. ^__-
Mi pare di no, che sia tutto Nintendizzato.
:cry:
quindi non c'è neppure la melodia B e la C?
c'è qualcuno con tetris DS che può confermare? :(
:cry:
quindi non c'è neppure la melodia B e la C?
c'è qualcuno con tetris DS che può confermare? :(
per quel poco che ho provato confermo, domani analizzo meglio :)
naftalina67
29-05-2007, 22:10
forse (FORSE) ho trovato un ds a 79€... non so se sia un ds lite o un ds cicciotto!!
in caso di display in buono stato, come vi sembra il prezzo??? se fosse un ds lite lo prenderei al volo... ma in caso di fat ds???
grazie a tutti
ps: vi leggo da 3/4 giorni... da pagina 450!!! ma quanto avete scritto??? non conviene aprire una discussione per ogni cosa??? la tentazione di leggere tutto il post è stata forte.. ma ho desistito!!! ;)
nekromantik
29-05-2007, 22:33
Il DS ciccione a mio avviso non vale quei soldi. Troppo marcata la differenza con il lite, soprattutto a livello di display (che oltre essere MOLTO più luminoso è anche antiriflesso).
Malachia[PS2]
29-05-2007, 22:42
su ebay ho visto uno che si vende i ds lite a 126€, un ottimo prezzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.