PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Ventresca
03-06-2006, 16:36
ma non c'è qualche modo per sbloccare questa funzione, magari usando le cartuccie uploadabili con il pc o cose simili?

Nestasiato
03-06-2006, 21:54
io ho ordinato il Lite con New Super Mario... e voi?

p.s.: anche Brain Training mi attizza!

pingu79
03-06-2006, 22:21
io ho ordinato il Lite con New Super Mario... e voi?

p.s.: anche Brain Training mi attizza!

brain è una figata, piuttosto che ne pensate dell' offerta che farà ebgames?
se non ho capito male, dando in permuta il vecchio ds + 50 euro + 2 giochi ps2( :confused: ) ti danno un ds lite...
che ne dite? come diceva uno dei tre tre..."a me me pare nà strunz***! "

Dark Schneider
03-06-2006, 22:35
brain è una figata, piuttosto che ne pensate dell' offerta che farà ebgames?
se non ho capito male, dando in permuta il vecchio ds + 50 euro + 2 giochi ps2( :confused: ) ti danno un ds lite...
che ne dite? come diceva uno dei tre tre..."a me me pare nà strunz***! "

E' una stronzata. :D
Tra l'altro se ricordo EB Games accetta giochi PS2 usati, ma non quelli schifosi..vogliono quelli di qualità + 50 euro + DS.

Già il DS costa 119 euro nuovo, certo usato meno...ma sarà sui 85-90 euro. Aggiungendo 50 euro già un altro po' si arriva al prezzo del Lite. Se poi vogliono anche i giochi PS2 vuol dire che ci hanno scambiato per Babbo Natale. :D Meglio comprare solo il Lite direttamente.

pingu79
03-06-2006, 22:48
infatti...comunque ci sarà sicuro qualche bambacione che farà "L'AFFARONE!" :D

Nestasiato
04-06-2006, 14:22
mon*lick dà il DS Lite in arrivo per il 16 giugno :eek:
mi sa di bufala...

Adamantio
04-06-2006, 14:38
RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!! -19 giorni al lancio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camus79
04-06-2006, 16:15
Secondo voi Trony avrà il ds-lite?
Purtroppo (o per fortuna) ho dei buoni da spendere e soltanto Trony, Sinergy e E.voci (come negozi specializzati in elettronica) li accettano. Poichè per arrivarci mi devo fare una bella scarpinata vorrei sapere se per voi queste catene avranno il ds-lite

Adamantio
04-06-2006, 17:42
Secondo voi Trony avrà il ds-lite?
Purtroppo (o per fortuna) ho dei buoni da spendere e soltanto Trony, Sinergy e E.voci (come negozi specializzati in elettronica) li accettano. Poichè per arrivarci mi devo fare una bella scarpinata vorrei sapere se per voi queste catene avranno il ds-lite

Sisi vai tranquillo, da trony il ds normale l ho visto.... quindi presumo avranno anche il lite^^

Camus79
04-06-2006, 18:22
Sisi vai tranquillo, da trony il ds normale l ho visto.... quindi presumo avranno anche il lite^^

Grazie mille

MiKeLezZ
05-06-2006, 13:22
In realtà non è che me ne son dimenticato di Mario Kart, è che ce l'ho per il Cubo e quindi volevo giochi diversi per il DS. :)
Anche un po' giochi più "veloci" e senza impegno :)
Tipo Top Spin 2 ho visto alcuni video, è veramente ben fatto. Non so se è già uscito cmq.
Poi sono rimasto totalmente preso da Winning Eleven. Che è vero ci gioco anche su PC, però una versione portatile di PES mi garba non poco. Perchè ho visto il video. Beh non si tratta di un gioco che ha subito grosse modifiche per la trasposizione portatile(come credevo). Ho visto il video, ed a parte la grafica, la struttura di gioco E' totalmente uguale alla versione PC. :) Ho visto il video di Fifa sul DS...ed era proprio Fifa. Ho visto il video di WE, beh...si nota subito che è PES. L'impostazione, la struttura...è lui!! :D Poi cmq il DS ha 6 tasti quindi ci si gioca bene.
Insomma mi esalta proprio l'idea di un PES portatile. So che c'è già per la PSP...però la PSP dura roba di 3 ore la batteria. Invece l'idea di giocare ad un PES su una console portatile, come il DS Lite dove la batteria dura anche roba di 18-19 ore(da come ho letto)...beh qua significa che volendo si possono fare torneoni con gli amici di brutto. :D
top spin 2 è scattoso, è addirittura meglio la versione gba
we soffre lo stesso problema
mon*lick dà il DS Lite in arrivo per il 16 giugno :eek:
mi sa di bufala...
possibile visto che in usa il ds lite è possibile comprarlo da giorni
chiaramente non in via ufficiale

Dark Schneider
05-06-2006, 14:14
Azz scattoso.

Comunque ho appena visto la recensione di IGN: gli ha messo 4. :muro:
Eppure da quei pochi video tanto male non mi sembrava.

Peccato volevo un bel gioco di Tennis. :( Nessuna pretesa particolare, ma divertente si.

pingu79
05-06-2006, 14:18
Azz scattoso.

Comunque ho appena visto la recensione di IGN: gli ha messo 4. :muro:
Eppure da quei pochi video tanto male non mi sembrava.

Peccato volevo un bel gioco di Tennis. :( Nessuna pretesa particolare, ma divertente si.
sinceramente è bruttino...credo che si possa fare di meglio! :muro:

Dark Schneider
05-06-2006, 14:23
sinceramente è bruttino...credo che si possa fare di meglio! :muro:

L'hai provato proprio come gioco?

Perchè è vero che poi è sempre una questione di gusti. Tipo ci son giochi che in rete hanno preso sul 7-7.5, ma che poi a me per determinati motivi riescono a piacere più di giochi che hanno preso 8 o 9. Mi capita.

Ma farsi piacere un gioco che ha preso 4 è un po' difficile. Mi sa che è meglio se sto alla larga. Peccato perchè ce l'avevo ben in mente sto Top Spin 2. :(

pingu79
05-06-2006, 15:16
l'ho provato e ribadisco che è con tutto il rispetto per i programmatori una vera schifezza. :D

ceck2000
05-06-2006, 15:22
L'hai provato proprio come gioco?

Perchè è vero che poi è sempre una questione di gusti. Tipo ci son giochi che in rete hanno preso sul 7-7.5, ma che poi a me per determinati motivi riescono a piacere più di giochi che hanno preso 8 o 9. Mi capita.

Ma farsi piacere un gioco che ha preso 4 è un po' difficile. Mi sa che è meglio se sto alla larga. Peccato perchè ce l'avevo ben in mente sto Top Spin 2. :(

Se vuoi un bel gioco sportivo vai su fifa 2006 world cup.. ha preso un ottimo giudizio mi pare 8.. l'episodio prima quindi fifa 2006 normale era stato nominato miglior gioco sportivo per ds mi pare

pagghi
05-06-2006, 15:23
l'ho provato e ribadisco che è con tutto il rispetto per i programmatori una vera schifezza. :D

Ho preso x sfizio la rivista del scorso mese della Nintendo e anche li se ne parlava un gran male di questo ts2

Brain Training su pl@y sarà multilingua secondo voi? 17£ son 25€ e ho paura che nei nostri negozzi lo si troverà ai prezzi "canonici" di 39.99€

pagghi
05-06-2006, 15:33
PS: sempre nello stesso store online si trova ts2 a 15€, Dark, se proprio vuoi farti del male non spendi nemmeno tanto ^^

Dark Schneider
05-06-2006, 15:39
Se vuoi un bel gioco sportivo vai su fifa 2006 world cup.. ha preso un ottimo giudizio mi pare 8.. l'episodio prima quindi fifa 2006 normale era stato nominato miglior gioco sportivo per ds mi pare

Il DS Lite lo devo ancora prendere.

Però per il gioco di calcio aspetterò sicuramente PES. Già ho visto un video, ed è praticamente lui..si riconosce lontano un miglio che l'impostazione e struttura di gioco è proprio quella che tutti conosciamo. Al di là della grafica(che cmq dovrebbe fare una buon figura su un display di 3 pollici), pare essere stato riprodotto davvero molto bene. :) Nel senso che anche sul DS si nota l'abisso con la serie Fifa come lo si nota in qualsiasi piattaforma. :)

ceck2000
05-06-2006, 15:46
Il DS Lite lo devo ancora prendere.

Però per il gioco di calcio aspetterò sicuramente PES. Già ho visto un video, ed è praticamente lui..si riconosce lontano un miglio che l'impostazione e struttura di gioco è proprio quella che tutti conosciamo. Al di là della grafica(che cmq dovrebbe fare una buon figura su un display di 3 pollici), pare essere stato riprodotto davvero molto bene. :) Nel senso che anche sul DS si nota l'abisso con la serie Fifa come lo si nota in qualsiasi piattaforma. :)

Se poi supportasse l'online sarebbe la fine del mondo!!

ceck2000
05-06-2006, 15:52
WOW!!!! :eek: :eek:
Leggendo su altro forum "gbarl" dicono che supporterà l'online!
Anche se al momento dicono che la demo provata al e3 risentiva di qualche bug di lentezza..
Cmq se risolvono i problemi e l'online è disponibile deve essere mio!!!!!

Nestasiato
05-06-2006, 17:35
mi sa che cedo e lo ordino su mon*lick, in chat mi han confermato che a loro arriva il 16
deve essere mio al più presto :O

Dark Schneider
05-06-2006, 17:53
WOW!!!! :eek: :eek:
Leggendo su altro forum "gbarl" dicono che supporterà l'online!
Anche se al momento dicono che la demo provata al e3 risentiva di qualche bug di lentezza..
Cmq se risolvono i problemi e l'online è disponibile deve essere mio!!!!!

Può essere benissimo che presenta qualche bug, alla fine probabilmente uscirà in autunno.
Però se mi devo basare sul video visto, non so se il problema di velocità è il bug o la velocità bassa della ripresa video.
Perchè io ho visto un video, dove in pratica sono 2 video fatti in tempi diversi, ma attaccati. Il primo video viene ripreso con una videocamera e monitor su cui è proiettato pes 2007 del DS in esecuzione e lì si vede un po' rallentato. Poi il secondo video invece, mostra un tizio che ci sta giocando e la fluidità è molto molto migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=srdRdWWkfyc&search=pes%202007

Facci caso. :)

ceck2000
05-06-2006, 19:32
Può essere benissimo che presenta qualche bug, alla fine probabilmente uscirà in autunno.
Però se mi devo basare sul video visto, non so se il problema di velocità è il bug o la velocità bassa della ripresa video.
Perchè io ho visto un video, dove in pratica sono 2 video fatti in tempi diversi, ma attaccati. Il primo video viene ripreso con una videocamera e monitor su cui è proiettato pes 2007 del DS in esecuzione e lì si vede un po' rallentato. Poi il secondo video invece, mostra un tizio che ci sta giocando e la fluidità è molto molto migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=srdRdWWkfyc&search=pes%202007

Facci caso. :)

Hai ragione!! Secondo me cmq quando uscirà sarà esente da bachi.. konami ha sempre fatto grandi giochi!! :)

pagghi
06-06-2006, 07:48
...

Brain Training su pl@y sarà multilingua secondo voi? 17£ son 25€ e ho paura che nei nostri negozzi lo si troverà ai prezzi "canonici" di 39.99€
.

Lins
06-06-2006, 08:05
Potrei suggerirti di fare un giro su gbarl e chiedere li'.
Se la rom Eu è multilingua puoi tranquillamente comprarlo su play.com ;)

thundershare
06-06-2006, 15:48
Presi tetris ds e brain training... che dire droga multimediale allo stato puro :hic: :D

pagghi
06-06-2006, 16:00
Presi tetris ds e brain training... che dire droga multimediale allo stato puro :hic: :D

tetris in multi e quindi anche online è una droga allo stato puro!!! da assuefazione dopo la 1a partita

ps: ma nn esiste una discussione in cui scambiarci i codici amico dei vari giochi?
vabbè metterli in firma, ma magari un topic.....

pingu79
06-06-2006, 20:48
ragà qualcuno di voi usa le pellicole hori? :)

markese
06-06-2006, 21:13
Raga oggi ho trovato un rappresentante nintendo e mi ha regalato 2 cartucce demo: una è brain training e l'altra è animal crossing :)

le vado a provare :P

ps in vendita c'è il mio ds se a qualcuno interessa ;)

Adamantio
06-06-2006, 23:56
- 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Adamantio
06-06-2006, 23:57

A che sevono??

Dark Schneider
07-06-2006, 00:05
Sono le pellicole di protezione per i display. Effettivamente sono interessato anchio a sapere se sono consigliabili.

BILLY911
07-06-2006, 02:40
Sono le pellicole di protezione per i display. Effettivamente sono interessato anchio a sapere se sono consigliabili.

io sono assolutamente contro le pellicole!!
il touchscreen del ds è nato per essere utilizzato con le dita vuoi vedere che si fa qualcosa con il pennino??
bisogna solo pulirlo per bene non si graffia e non si rovina nemmo dopo un uso smodato e ve lo dice uno che metteva record su record a Wario Ware Touched ed Os Tatakae Ouendan giochi che consumano il pennino;)

Mav80
07-06-2006, 07:21
Il pennino del Ds è fatto apposta per essere usato sul suo touch screen...se usato in maniera UMANA (no rompighiaccio modello Basic Instinct...) e tenendo pulito il touch screen non fà quasi niente....usando altro bhe....le pellicole per me sono solo un fastidio,credo che non ne metterò mai una ;)

kentaromiura
07-06-2006, 07:38
raga, chi mi dice alcune cose:
1)attualmente con l'arrivo del lite, quanto vale un ds normale
2) se volessi acquistarne uno, e modificarlo, a cosa devo prestare attenzione? perche':
3) ho sentito che esistono DS bloccati :mbe:
???
suggerimenti?

Adamantio
07-06-2006, 07:42
cmq sembra strano anche a me che alla nintendo non riescano a fare un vetrino o qualcos' altro non facilmente scalfibile.....

Oltretutto non basterebbe migliorare la punta del pennino, magari con qualcosa di più morbido?? O una punta con una molla che la fa rientrare un pochetto se uno calza troppo??

Bhoooo?? siamo al 2° anno di vita della periferica e l unica cosa che hanno trovato come rimedio è una pellicola??

..................

Aines
07-06-2006, 07:44

Le ho usate io; ottime.

Non dar retta a chi è contro le pellicole, se le applichi bene non ti accorgi neppure che ci stanno.

TRUTEN
07-06-2006, 08:18
raga, chi mi dice alcune cose:
1)attualmente con l'arrivo del lite, quanto vale un ds normale
2) se volessi acquistarne uno, e modificarlo, a cosa devo prestare attenzione? perche':
3) ho sentito che esistono DS bloccati :mbe:
???
suggerimenti?
1) il lite sarà 159 e il ds normale 129 in teoria cè pure il pack ds normale+mariokart a 159 ma non so se si troverà ancora
2) modificare il firmware? credo si possa fare con tutti
3)si ma se ha iun ds bloccato ( e dovrebbero essere quelli colorati ) usi la passkey verione 2 e via

kentaromiura
07-06-2006, 09:09
1) il lite sarà 159 e il ds normale 129 in teoria cè pure il pack ds normale+mariokart a 159 ma non so se si troverà ancora
2) modificare il firmware? credo si possa fare con tutti
3)si ma se ha iun ds bloccato ( e dovrebbero essere quelli colorati ) usi la passkey verione 2 e via
1)quindi per un ds normale usato?
2)qua mi dovro informare bene.. ho visto che serve il programmatore..
3)quindi meglio prenderlo grigio?

pagghi
07-06-2006, 09:09
cmq sembra strano anche a me che alla nintendo non riescano a fare un vetrino o qualcos' altro non facilmente scalfibile.....

Oltretutto non basterebbe migliorare la punta del pennino, magari con qualcosa di più morbido?? O una punta con una molla che la fa rientrare un pochetto se uno calza troppo??

Bhoooo?? siamo al 2° anno di vita della periferica e l unica cosa che hanno trovato come rimedio è una pellicola??

..................

be, ma scusa, mica si rigano, che devono inventarsi?

non è mica la N cha appica le pellicole, esistono da quando esistono i palmari

Adamantio
07-06-2006, 09:41
be, ma scusa, mica si rigano, che devono inventarsi?

non è mica la N cha appica le pellicole, esistono da quando esistono i palmari

Come non si rigano???????...........

Allora a che servirebbe mettere ste pellicole??
Tu le devi metterle perchè il touch screen si potrebbe rigare, ma se facessero un ts molto resistente non ne avresti bisogno... no??

Lins
07-06-2006, 09:46

Tu le devi metterle perchè il touch screen si potrebbe rigare, ma se facessero un ts molto resistente non ne avresti bisogno... no??

Dipende dalla mano delle persone....

Ho visto a DS con schermi rigatissimi e DS con solo ditate.

Io usando molto le dita e avendo una mano pesante con penne ho optato per le pellicole

Mav80
07-06-2006, 09:49

No che non si rigano,a meno che sei un animale col pennino....il ts è già resistente così e usando il suo relativo pennino va benissimo....le pellicole servono per chi ha le fisse ed è convinto che il ds si riga....

pagghi
07-06-2006, 09:55

tu hai il ds?
che te devo dire, a me nn si riga.

solo controluce si intravedono microrighe date dalla mia non curanza, ma ripeto, solo controluce. Quindi cosa assolutamente normale, sopratutto dopo + di un'anno di uso intenso (polarium, zookeper, wario, projectrub x farti esempi di titoli che ho giocato e lo schermo viene parecchio sollecitato)

le pellicole non servono ammeno di cura maniacale (che nn ho, a forza di sbatterlo a destra e a manca gli angoli non hanno + la vernice ^^, e lo schrmo lo pulisco passandoci sopra il dito )

MiKeLezZ
07-06-2006, 09:58
bhe se sono invisibili, come protezione in più, male di certo non fanno, no?
o qualcuno le ha provate, e, trovandole scomode, è tornato alla versione "nature"?
(che io sappia nessuno per ora..)

Mav80
07-06-2006, 10:01
bhe se sono invisibili, come protezione in più, male di certo non fanno, no?
o qualcuno le ha provate, e, trovandole scomode, è tornato alla versione "nature"?
(che io sappia nessuno per ora..)

Io...provate,non sul mio,pure quelle hori,cagano il cazzo...anzi MI cagano il cazzo,quindi nature,come mamma lo ha fatto :O
Ma io odio qualsiasi goldoncino anche per cellulare,ipod o quello che è....forse sono fissato al contrario :D

MiKeLezZ
07-06-2006, 10:12
bhe, io di solito sono un maniaco di queste cose.. per una settimana
poi mi rompo le palle e generalmente faccio sparire tutto e lascio che l'oggetto tecnologico deperisca lentamente
è il caso del mio cellulare per esempio, la prima settimana tutto bello con la pellicolina.. ora lo faccio cadere per terra, e amen :D
se a parte le microrighine non succede nulla, meglio che i 6€ li risparmio.. grazie.

Mav80
07-06-2006, 10:16
bhe, io di solito sono un maniaco di queste cose.. per una settimana
poi mi rompo le palle e generalmente faccio sparire tutto e lascio che l'oggetto tecnologico deperisca lentamente
è il caso del mio cellulare per esempio, la prima settimana tutto bello con la pellicolina.. ora lo faccio cadere per terra, e amen :D
se a parte le microrighine non succede nulla, meglio che i 6€ li risparmio.. grazie.

Non succede nulla ;)

Dark Schneider
07-06-2006, 10:19
No che non si rigano,a meno che sei un animale col pennino....il ts è già resistente così e usando il suo relativo pennino va benissimo....le pellicole servono per chi ha le fisse ed è convinto che il ds si riga....

Ecco io sono uno di quei fissati. :D Quindi assolutamente devo prendere la pellicola. Anche per il cell per dirti ne ho preso diverse di riserva. :)

Mav80
07-06-2006, 10:25
Ecco io sono uno di quei fissati. :D Quindi assolutamente devo prendere la pellicola. Anche per il cell per dirti ne ho preso diverse di riserva. :)

Bhe ma guarda che se il pennino lo usi umanamente,il ds non si fà niente ;)
Certo se poi sei uno che lo usi a mò di Psycho allora mettine anche 2 o3 di pellicole :D

Dark Schneider
07-06-2006, 10:33
Non lo uso a mò di Psycho. Ma resto comunque fissato per i display. :D Non riuscirei a sopportare anche alla distanza di anni il vedere una "righina". :D

Alla fine anche sul cellulare non mi dà nessun fastidio a livello estetico.
L'importante è che l'uso del touchscreen rimanga preciso anche con una pellicola di protezione. Ma non vedo perchè dovrebbe essere il contrario. Alla fine queste pellicole sono fatte apposta. Sui palmari è da una vita che esistono. :)

Mav80
07-06-2006, 10:37
Non lo uso a mò di Psycho. Ma resto comunque fissato per i display. :D Non riuscirei a sopportare anche alla distanza di anni il vedere una "righina". :D

Alla fine anche sul cellulare non mi dà nessun fastidio a livello estetico.
L'importante è che l'uso del touchscreen rimanga preciso anche con una pellicola di protezione. Ma non vedo perchè dovrebbe essere il contrario. Alla fine queste pellicole sono fatte apposta. Sui palmari è da una vita che esistono. :)

Olà madonna! :eek:
No il touch screen rimane preciso,ci mancherebbe,però mi dà fastidio averla in mezzo ai maroni :D
Ti prendi il Lite? :cool:

Dark Schneider
07-06-2006, 10:57
No il touch screen rimane preciso,ci mancherebbe,però mi dà fastidio averla in mezzo ai maroni :D

Ehehe siamo fissati al contrario. :D

Si prendo il Lite. Anche se penso non al lancio ma a fine luglio inizio agosto. Anche se non si sa mai, se mi gira lo prendo subito.

Però prenderò solo giochi mirati. Tipo titoli che so che son bellissimi come Mario Kart no. Perchè ce l'ho già sul Cubo. Punto a giochi diversi.
New Super Mario Bros è il primo. Solo che sbaglio o esce una settimana dopo il lancio del Lite?

Poi comunque in ottobre(o quando esce) sicuramente prenderò PES6. Avevo pensato a Top Spin 2, ma ho visto che fa schifo. Il giochetto dei cani se lo trovo a basso prezzo lo pijo pure(ma uno con i gattini non potevano farlo?mi piacciono di più). Magari sparatemi qualche titolo così mi informo.

Tra l'altro: ma l'astuccetto da viaggio(di protezione :D ) è incluso oppure da comprare a parte?

Nestasiato
07-06-2006, 11:14
anch'io voglio il gioco con i gattini :fagiano:

pagghi
07-06-2006, 11:14
nessun astuccio, va' comprato.

Nntendogs, veramente, o lo trovi a 10€ o lascialo li. Tecnicamente è sbalorditivo, ma diventa noioso in tempo zero.

Hai l'adsl? hai o ti stai attrezzando x il wifi? non costa un capitale iniziare (dai 25€ la soluzione + economica) e ti garantisco che c'è da divertirsi con alcuni titoli: uno su tutti TETRIS DS. una droga.
xò a quel punto, (se ti piace quel che hai sul cubo), mariokart magari usato a pochi €, non posso che cosigliartelo

Adamantio
07-06-2006, 11:22

Nntendogs, veramente, o lo trovi a 10€ o lascialo li. Tecnicamente è sbalorditivo, ma diventa noioso in tempo zero.

Hai l'adsl? hai o ti stai attrezzando x il wifi? non costa un capitale iniziare (dai 25€ la soluzione + economica) e ti garantisco che c'è da divertirsi con alcuni titoli: uno su tutti TETRIS DS. una droga.
xò a quel punto, (se ti piace quel che hai sul cubo), mariokart magari usato a pochi €, non posso che cosigliartelo

che access point comperi a 23,00€??

Sai se il laccetto del dslite ha l adattatore per pollice come il vecchio ds??

Mav80
07-06-2006, 11:28

Sai se il laccetto del dslite ha l adattatore per pollice come il vecchio ds??

No il laccetto del Lite non ha la punta da usare col pollice,perchè non mi sbaglio avevo letto che la Nintendo si era resa conto col tempo che il laccetto a pollice rovinava il touch screen e quindi hanno tenuto sol oil pennino....io infatti non l'ho mai usato :O

pagghi
07-06-2006, 11:31

scheda di rete wifi debitamente modificata via sw, ovvia la scomodità di dover tener accedo il pc, ma spendere 100€ per un ap comprensivo di rutter adsl, x qualche partita a ds nn mi pare il caso

MiKeLezZ
07-06-2006, 11:35
Ora che mi viene in mente.. GunBound su DS wi-fi sarebbe davvero il gioco definitivo

Mav80
07-06-2006, 11:37
Ehehe siamo fissati al contrario. :D

Si prendo il Lite. Anche se penso non al lancio ma a fine luglio inizio agosto. Anche se non si sa mai, se mi gira lo prendo subito.

Però prenderò solo giochi mirati. Tipo titoli che so che son bellissimi come Mario Kart no. Perchè ce l'ho già sul Cubo. Punto a giochi diversi.
New Super Mario Bros è il primo. Solo che sbaglio o esce una settimana dopo il lancio del Lite?

Poi comunque in ottobre(o quando esce) sicuramente prenderò PES6. Avevo pensato a Top Spin 2, ma ho visto che fa schifo. Il giochetto dei cani se lo trovo a basso prezzo lo pijo pure(ma uno con i gattini non potevano farlo?mi piacciono di più). Magari sparatemi qualche titolo così mi informo.

Tra l'altro: ma l'astuccetto da viaggio(di protezione :D ) è incluso oppure da comprare a parte?

Anche io pensavo in quel periodo lì di dare dentro il mio e prendermi il Lite....cmq Mario Kart imho lo prenderei....negarsi la possibilità di giocare dalla tazza del cesso con mezzo mondo e quasi farsi del male :D
Ieri io ho preso Metroid...troppo figo...altro gioco da tazza col mondo :cool:
Domani esce Brain Training e ho una mezza idea di farlo mio nel weekend,mi ispira non poco ;)

Adamantio
07-06-2006, 11:38
io mi sono preso un access point su ebay a 37.00€^^ (netgear wg 602 v3^^)
Cmq configurare una scheda di rete..... e un pò complicato..... meglio come ho fatto io^^

Ma il puntale del laccetto non era di plastica come il pennino??

Adamantio
07-06-2006, 11:39
Ora che mi viene in mente.. GunBound su DS wi-fi sarebbe davvero il gioco definitivo

WWOWOW EVVEROOOOOOOOOO!!!!!!! si potrebbe fare??

Nestasiato
07-06-2006, 11:39
mi è arrivata la mail dal sito dove avevo ordinato il ds lite e new super mario... dice che la partenza dai magazzini è prevista per il 12! :eek:
cazzius, ora ci spero davvero

Adamantio
07-06-2006, 11:41
mi è arrivata la mail dal sito dove avevo ordinato il ds lite e new super mario... dice che la partenza dai magazzini è prevista per il 12! :eek:
cazzius, ora ci spero davvero

Quanto hai speso in totale?

Dark Schneider
07-06-2006, 11:41

Te pareva che andava comprato. Vabbè si compra col tempo.
Nintendogs si lo vorrei, anche se a basso prezzo.

Come connessione ho l'Adsl si.
Giochi come Mario Kart mi piacciono, ma diciamo che non sono proprio la mia priorità di acquisto(ce l'ho su GC). Voglio giochi nuovi e diversi. Poi magari in un secondo tempo se lo vedo a basso prezzo lo prendo.
Ma sennò voglio giochi diversi.

Diciamo che i titoli che ho adocchiato al momento sono i seguenti:

- New Super Mario Bros
- Nintendogs
- Super Princess Peach
- un titolo in cui devi risolvere un giallo(non ricordo il nome però)
- Pro Evolution Soccer 2007 (deve uscire)
- Star Trek: Tattical Assault (deve ancora uscire)

ques'ultimo dalle immagini mi ricorda i Starfleet Command del PC...e con il toucscreen dovrebbe essere davvero bello da giocare. :)

Però nell'immediato a parte i primi 3, non ho le idee molto chiare, ma più per il fatto che il mercato dei giochi del DS non lo conosco. Quindi non so effettvamente che giochi ci stanno. Magari ne ignoro un sacco.

Nestasiato
07-06-2006, 11:43
Quanto hai speso in totale?

193,71 (conta però che non pago spese di spedizione perchè ritiro a mano)

Dark Schneider
07-06-2006, 11:47
scheda di rete wifi debitamente modificata via sw, ovvia la scomodità di dover tener accedo il pc, ma spendere 100€ per un ap comprensivo di rutter adsl, x qualche partita a ds nn mi pare il caso

Beh la scheda di rete wifi ce l'ho sul portatile. :)
Mi dai qualche link per informarmi un po'? :)
Visto che l'anno prox devo cambiare casa e quindi devo capire cosa voglio fare per la connessione.

Adamantio
07-06-2006, 11:47
193,71 (conta però che non pago spese di spedizione perchè ritiro a mano)

Dove?? se vuoi anche in pm^

thundershare
07-06-2006, 11:48
Però nell'immediato a parte i primi 3, non ho le idee molto chiare, ma più per il fatto che il mercato dei giochi del DS non lo conosco. Quindi non so effettvamente che giochi ci stanno. Magari ne ignoro un sacco.

Tetris
metroid hunters
brain training
Castelvania
Advance Wars
Animal crossing
Trauma center
Meteos
i vari picchiaduro Jump Bleach etc..

Nestasiato
07-06-2006, 11:48
Dove?? se vuoi anche in pm^

e-prezzo ;)

Adamantio
07-06-2006, 11:50
e-prezzo ;)

;)

Adamantio
07-06-2006, 11:53
e-prezzo ;)

cmq li dicono dal 23...... come fai a dire dal 12??

Nestasiato
07-06-2006, 11:55
cmq li dicono dal 23...... come fai a dire dal 12??

lo so anch'io che sul sito c'è scritto il 23... ma mi è arrivata la mail oggi (la solita di "informazioni sulla consegna") con su quella data
SPERO non sia indicativa, magari dan la priorità a chi ha ordinato con largo anticipo... :sperem:

Adamantio
07-06-2006, 11:57
lo so anch'io che sul sito c'è scritto il 23... ma mi è arrivata la mail oggi (la solita di "informazioni sulla consegna") con su quella data
SPERO non sia indicativa, magari dan la priorità a chi ha ordinato con largo anticipo... :sperem:

Se è quello nero appena ti arrva posta le foto con il gioco in game!!!!

Nestasiato
07-06-2006, 12:04
Se è quello nero appena ti arrva posta le foto con il gioco in game!!!!

contaci ;)

Lins
07-06-2006, 12:12
La nuova card prodotta dal team M3/G6, esattamente come la sorella maggiore, non funziona a SD/CF, ma ha una memoria interna propria che la rende così migliore, sia come compatibilità, che come velocità nell'esecuzione dei giochi.

Ancora una volta il team fa un lavoro superbo, facendo uscire una card che si adatta perfettamente al nuovo DS Lite, senza nemmeno una sporgenza (cosa che, seppur minima, continuiamo ad avere nella EZ4 Lite).

Questa card probabilmente, vista la perfezione dell'attuale G6, diventerà a breve la migliore sulla piazza per DS Lite.
Così come la EZ4, anche questa uscirà in diverse colorazioni (le stesse del Lite) affinchè si adatti perfettamente alla vostra console, e resti così del tutto invisibile. smile.gif

Update: La card sarà messa in vendita in due versioni. Una FULL che avvierà sia le roms GBA che NDS, il cui prezzo sarà di appena 48 euro per una 4 Gbits, e una versione "SMALL" che si occupa solo di avviare le NDS. Quest'ultima costerà invece appena 30 euro per una 4 Gbits. I prezzi, come potete voi stessi notare, sono bassissimi!

Che dire..... :eek:

pagghi
07-06-2006, 12:29
io mi sono preso un access point su ebay a 37.00€^^ (netgear wg 602 v3^^)
Cmq configurare una scheda di rete..... e un pò complicato..... meglio come ho fatto io^^
...

oddio, configurare una scheda di rete è compicato O_o

ne + ne - di un AP, l'unica cosa è dover aprire il pc e inserirla.

tu hai preso il netgear a ottimo prezzo, ma in ogni caso poi una scheda wifi mi servirebbe, quindi....

pagghi
07-06-2006, 12:47
Beh la scheda di rete wifi ce l'ho sul portatile. :)
Mi dai qualche link per informarmi un po'? :)
Visto che l'anno prox devo cambiare casa e quindi devo capire cosa voglio fare per la connessione.

x info c'è il sito di nintendo wi fi con la lista dei AP provati, tanto x andare sul sicuro.
per info varie c'è il solito gbar.it

se hai un portatile cominciano le note dolenti, nel senso che condizione principale x poter usare il pc da AP per il ds è che la scheda emuli un AP vero e proprio (la condivisione dell'accesso internet mezzo wi-fi non funziona).
Sui fissi, difatti, l'unico accorgimento è di comprare o una scheda con AP sw integrato o molto + semplicemente una con cipset Ralink RT2500 e installare il sw Gigabyte SoftAP.

Dark Schneider
07-06-2006, 14:24
Ok pagghi guardo sul sito Nintendo!! In realtà la priorità è nel giocare single player. Però se in futuro qualche amico si fa il DS...non mi dispiacerebbe fare torneoni a PES. :) Staremo a vedere.

A comunque ecco come si chiama il titolo in cui bisogna investigare: Phoenix Wright: Ace Attorney. Questo qui mi interessa un casino. Un avventura grafica. :)

BILLY911
07-06-2006, 15:42

Mav io te siamo uguali!io dico ma che te la compri a fare una cosa se non la usi come si deve è come se ti comprassi l'auto e lasciassi i pannelli bianchi sulla vernice :sofico:
(quando si prende una nuova auto dal concessionario arriva totalmente coperta da pannelli protettivi bianchi per evitare che nel trasporto si righi;))

Mav80
07-06-2006, 15:59
Mav io te siamo uguali!io dico ma che te la compri a fare una cosa se non la usi come si deve è come se ti comprassi l'auto e lasciassi i pannelli bianchi sulla vernice :sofico:
(quando si prende una nuova auto dal concessionario arriva totalmente coperta da pannelli protettivi bianchi per evitare che nel trasporto si righi;))

:D
Come quelli che lasciano la pellicolina trasparente sulllo schermo del cellulare nuovo :O

pagghi
07-06-2006, 16:05
Come quelli che lasciano la pellicolina trasparente sulllo schermo del cellulare nuovo :O

è + forte di me, guardo la pellicola, magari nn ha bolle e aderisce perfettamente, mi dico "bon la tengo che nn si rovina". 30 sec dopo è attaccata ovunque ma nn sul cell.

l'unica protezione che regge è quella dell'ipod mini, x' lo uso in auto e la protezione gommosa è un toccasano x il suo hd

Dark Schneider
07-06-2006, 16:06

No io la cambio direttamente, perchè quelle in dotazione fanno schifo. :D

Adamantio
07-06-2006, 16:07
ma è vera o no la storia che vuole i ds europeri inferiori qualitativamente parlando ai jappo?? Magari i ts dei jappo sono + resistenti??

MiKeLezZ
07-06-2006, 16:15
ma è vera o no la storia che vuole i ds europeri inferiori qualitativamente parlando ai jappo?? Magari i ts dei jappo sono + resistenti??
Per niente.

pagghi
07-06-2006, 16:18

ho giusto preso in mano il ds del mio amico l'altro gg.... il suo jappo sembra nuovo, ma lo usa decisamente meglio di me (nn lo ha mai infilato nei jeans :D )
per il resto nn ho notato differenze.

ammazza che hai la paura che ti si sfasci in mano? comprati una custodia, una pellicola x il ts e ti passano le paure ;)

BILLY911
07-06-2006, 16:19

Imho non è così sono uguali inoltre mi sembra all'inizio della discussione era stato detto dell'esistenza di due tipo di ts uno con righine oblique ed uno più liscio ma meno luminoso nelle versioni europee.. tutto ciò è vero!ma non ci sono differenza tra jap e Eu ;)
poi secondo me queste sono tutte seghe mentali l'importante è giocare,ho avuto millemila console alcune addirittura più vecchie di me e sinceramente se hai un minimo di cura si mantengono benissimo anche dopo 15 anni;)
vedessi il mio master system,intellivision ed atari sembrano nuovi eppure hanno giocato eccome :D

pingu79
07-06-2006, 20:26

si parlava di differenze per quanto riguarda gli schermi delle psp eur e jap...ma i ds credo che siano uguali :)

>Exit code: 0
08-06-2006, 07:44
Mi sono informato ed ho infine scoperto che la fattura dei due ds jappo ed euro è identica.
Nessuno parla di differenze.
Tra l'altro un mio amico ha il ds (quello vecchio) jappo e pesandolo, confrontandolo e via dicendo risulta identico quello europeo (che è sostanzialmente lo stesso però te lo vendono selezionando come lingua l'italiano)
L'unica differenza sta nella pictochat. in quello europeo nn si riesce a scrivere i caratterei katagana, però un mio amico ha risolto anche quello a chi interessa poi spiego come fare.

Nestasiato
08-06-2006, 10:06
a chi possiede già un DS: consigliate qualche accessorio da comprare fin da subito?
in particolare, son tentato dall'acquistare gli auricolari della Nintendo per il DS ma vorrei qualche dritta in più

BILLY911
08-06-2006, 12:59
si parlava di differenze per quanto riguarda gli schermi delle psp eur e jap...ma i ds credo che siano uguali :)

nemmeno lì ci stavano le differenze,smontando le console risultavano entrambi schermi sharp della medesima serie :)

pingu79
09-06-2006, 13:00
nemmeno lì ci stavano le differenze,smontando le console risultavano entrambi schermi sharp della medesima serie :)

ma dai! io ero rimasto alle differenze trai i 2 schermi in favore di quello jap...si vede proprio che ho venduto la psp da 3 mesi e che non me ne interesso piu'! ;)

damida
09-06-2006, 14:10
ciao ragazzi da oggi sn anke io 1 DS dipendente!
ho giocato 1 pò a mario kart è mi sn divertito 1 casino, ora lo sto mettendo a ricaricare
a proposito mi sapete dire quanto è il tempo di ricarica e per quanto tempo devo tenerlo sotto carica la prima volta??

pingu79
09-06-2006, 14:23
di solito il tempo di ricarica (per il mio ds) è di circa 4 ore.
comunque puoi tenerlo acceso mentre giochi.
Quando ha completato il processo di ricarica vedrai che si spegne la lucetta arancione.
Altra cosa: fai in modo di non fare mai scaricare totalmente la batteria, poichè essendo agli ioni di litio si rovina alla lunga. puoi ricaricarla quando ti pare e pice senza avere il vecchio e fastidioso effetto memoria.
ciao.

ps: hai provato wariowere?

MiKeLezZ
09-06-2006, 14:32
Altra cosa: fai in modo di non fare mai scaricare totalmente la batteria, poichè essendo agli ioni di litio si rovina alla lunga.
è indifferente

pingu79
09-06-2006, 14:35
è indifferente

sei così sicuro?

MiKeLezZ
09-06-2006, 14:40
sei così sicuro?
certo, anzi, ogni 5/10 ricariche "frettolose", è bene farlo scaricare del tutto e ricaricarlo

pingu79
09-06-2006, 14:49
ho letto che se come norma, si lascia scaricare del tutto la batteria agli i d l questa si può danneggiare...
bho!

MiKeLezZ
09-06-2006, 14:59
ho letto che se come norma, si lascia scaricare del tutto la batteria agli i d l questa si può danneggiare...
bho!
quando non si usa l'apparecchio per molto tempo, è bene lasciare la batteria carica circa al 80% per evitare che lasciandola a secco si possa danneggiare
ma qua stiamo parlando di scarica-ricarica immediata che non inficia assolutamente la sua integrità

pingu79
09-06-2006, 15:44
grazie per la dritta! ;)

damida
09-06-2006, 16:09
perfetto ragazzi, grazie per i consigli!
eventualmente si può acquistare 1 batteria di riserva, magari + potente??
mi consigliate velocemente 5-6 gioki da nn farsi mancare assolutamente?
tenete presente ke io ho gia mario kart ds!

darioilpianista
09-06-2006, 19:06
ciao a tutti sono intenzionato a comprare il ds lite.lo prendo Jappo ma vorrei sapere da chi lo avesse gia (anche il ds normale) che cosa contiene la scatola.
oltre al ds che accessorio serve comprare?che ne so..un caricabatterie o qualcosa del genere ...grazie
dario

jacopastorius
09-06-2006, 19:42
ciao a tutti sono intenzionato a comprare il ds lite.lo prendo Jappo ma vorrei sapere da chi lo avesse gia (anche il ds normale) che cosa contiene la scatola.
oltre al ds che accessorio serve comprare?che ne so..un caricabatterie o qualcosa del genere ...grazie
dariocredo proprio che il caricabatterie sia incluso solo che nel caso in cui tu prenda il ds jap dev prendere un adattatore di corrente..aspetta un pochino che esce da noi!

Adamantio
09-06-2006, 19:42
RAGA!!!!!!!!

-14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pagghi
09-06-2006, 19:43
perfetto ragazzi, grazie per i consigli!
eventualmente si può acquistare 1 batteria di riserva, magari + potente??
mi consigliate velocemente 5-6 gioki da nn farsi mancare assolutamente?
tenete presente ke io ho gia mario kart ds!

nessuna batteria, non serve. anche x' una sostituzione rapida non è possibile.
l'autonomia in condizioni normali è abbastanza elevata, se però utilizzerai il wifi la durata della batteria non va oltre le 2/3h

giochi? dipende da cosa ti piace, nelle 2-3pagine precedenti a questa ne abbiamo già menzionati alcuni

FAM
09-06-2006, 20:21
l'autonomia in condizioni normali è abbastanza elevata, se però utilizzerai il wifi la durata della batteria non va oltre le 2/3h
2 ore in Wi-Fi devi avere la batteria esanime, faccimo almeno 4 da nuova :D

renatofast
09-06-2006, 20:56
come portata wifi quanto avete in metri ?

pingu79
10-06-2006, 00:27
2 ore in Wi-Fi devi avere la batteria esanime, faccimo almeno 4 da nuova :D

;)

Adamantio
10-06-2006, 08:46
;)

ma se aggiungi una flashcard ed un passcard?? quanto si riduce la surata in wi-fi??

pingu79
10-06-2006, 09:13
ma se aggiungi una flashcard ed un passcard?? quanto si riduce la surata in wi-fi??

che roba è la surata? :D

Fable
10-06-2006, 10:04
che roba è la surata? :D
Credo intendeva dire la "durata".

h1jack3r
10-06-2006, 11:22
Ragazzi..qualcuno che vuole il mio DS? è un SIlver classico, lo venderei perchè ne ho trovato uno qui sul forum Pure White e mi piace di più.
Prezzo
100€ con il gioco Rayman incluso.
Se vi interessa fatemi sapere.
Ciao ciao
scusate l'OT

emax81
10-06-2006, 11:26
RAGA!!!!!!!!

-13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adamantio
10-06-2006, 11:58
RAGA!!!!!!!!

-13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;) :eek:

pingu79
10-06-2006, 12:05
Credo intendeva dire la "durata".
giusto... :sofico:

Mac666
10-06-2006, 12:06
Ragazzi..qualcuno che vuole il mio DS? è un SIlver classico, lo venderei perchè ne ho trovato uno qui sul forum Pure White e mi piace di più.
Prezzo
100€ con il gioco Rayman incluso.
Se vi interessa fatemi sapere.
Ciao ciao
scusate l'OT
Ahahah, ma non dovevi venderlo su ebay? :D
Dai compratelo così vendo il mio :asd:

damida
10-06-2006, 12:40
ragazzi ma tra 1 ds normale ed il lite cosa cambia??

h1jack3r
10-06-2006, 12:41
Ahahah, ma non dovevi venderlo su ebay? :D
Dai compratelo così vendo il mio :asd:

eheh si ma preferisco la sana trattativa del forum XD

Mac666
10-06-2006, 17:15
ragazzi ma tra 1 ds normale ed il lite cosa cambia??
Praticamente la forma. E' più leggero, luminoso, comodo; forse ha una durata maggiore della batteria e sempre forse un pennino più lungo, ma sulle ultime due non garantisco :p

pingu79
10-06-2006, 17:33
Praticamente la forma. E' più leggero, luminoso, comodo; forse ha una durata maggiore della batteria e sempre forse un pennino più lungo, ma sulle ultime due non garantisco :p

non tutti quelli che l'hanno provato dicono che è piu' comodo. non vedo l'ora di confrontarlo col mio "vecchio" ds... :D

Dark Schneider
10-06-2006, 18:03
Beh a durare pare dura proprio di più.

pingu79
10-06-2006, 18:11
Beh a durare pare dura proprio di più.

il vano batteria è uguale a quello del ds classico?

marck2
10-06-2006, 18:49
Ma sono l'unico scemo che la mette al negozio a € 149,00.

Ma siete sicuri che il prezzo di listino è € 159,00???

Poi sicuramente sono disponibili i bundle con i giochi perchè li ho io disponibili e quindi non credo che gl'altri non li possono avere.

Che dite ritocco pure io i prezzi?

Adamantio
10-06-2006, 19:02
Ma sono l'unico scemo che la mette al negozio a € 149,00.

Ma siete sicuri che il prezzo di listino è € 159,00???

Poi sicuramente sono disponibili i bundle con i giochi perchè li ho io disponibili e quindi non credo che gl'altri non li possono avere.

Che dite ritocco pure io i prezzi?

1° dove lavori??
2° che boundle esistono??
3° a 149.00€ lo vendono fuori dall italia, in italia nintendo consiglia 159.00€

marck2
10-06-2006, 19:07
1) Firenze
2) Con zoo keeper - con borsetta auricolare penninno - etc..
3) Effettivamente grazie all'iva il guadagno è risicatissimo

marcos
10-06-2006, 21:32

Il pennino è decisamente + lungo ma soprattutto + largo di modo che si impugni meglio.

Il Lite è il 20% + piccolo rispetto al NDS tradizionale, sembra meno un giocattolo e la linea ora lo rende una console + "seria".

Ha 4 livelli di luminosità e sembra abbia il volume leggermente + basso rispetto al NDS tradizionale.

Tra l'altro il Lite ora è lucido, un pò come la PSP, per cui lo rende ancora + un'oggetto Hi Tech.

Io possiedo un NDS Pearl White vecchio modello che vorrei vendere dato che ora come ora di soldi da spendere per il Lite non ne ho!!!!! :( :cry:

Adamantio
10-06-2006, 21:42
1) Firenze
2) Con zoo keeper - con borsetta auricolare penninno - etc..
3) Effettivamente grazie all'iva il guadagno è risicatissimo

il boundle a che prezzo??

Dark Schneider
10-06-2006, 21:46

Guarda non lo so. Ma comunque ho letto che al livello minimo di luminosità dura 20 ore. Mentre al Livello 2 che è simile alla luminosità del DS classico dura fino ad un massimo di 15 ore(il classico invece mi pare di aver letto max 10 ore). In realtà non è proprio simile, il livello 2 del Lite è cmq un pochino più luminoso(meglio). Inoltre impiega meno per ricaricarsi.

Dark Schneider
10-06-2006, 21:49
Il pennino è decisamente + lungo ma soprattutto + largo di modo che si impugni meglio.

Il Lite è il 20% + piccolo rispetto al NDS tradizionale, sembra meno un giocattolo e la linea ora lo rende una console + "seria".

Ha 4 livelli di luminosità e sembra abbia il volume leggermente + basso rispetto al NDS tradizionale.

Tra l'altro il Lite ora è lucido, un pò come la PSP, per cui lo rende ancora + un'oggetto Hi Tech.

Io possiedo un NDS Pearl White vecchio modello che vorrei vendere dato che ora come ora di soldi da spendere per il Lite non ne ho!!!!! :( :cry:

Si ho letto che alzando il volume a palla, quello del Lite è leggermente più basso. Però ho letto che è più limpido il suono. Invece sul DS normale a livello più basso gracchiava un po'. Invece nel Lite in nessuna occasione.

FAM
11-06-2006, 00:56
No, e tantomeno la batteria, sia per specifiche (1000mAh contro 850) che per forma e connessione.

pingu79
11-06-2006, 01:27
Guarda non lo so. Ma comunque ho letto che al livello minimo di luminosità dura 20 ore. Mentre al Livello 2 che è simile alla luminosità del DS classico dura fino ad un massimo di 15 ore(il classico invece mi pare di aver letto max 10 ore). In realtà non è proprio simile, il livello 2 del Lite è cmq un pochino più luminoso(meglio). Inoltre impiega meno per ricaricarsi.

comunque ci sono sempre le batterie non originali per ds classico con amperaggi superiori allo standard, vero?

BILLY911
11-06-2006, 02:00

fino a quando non lo si prova di persona non si può dire..
il ds normale durava 8 ore in media se ci mettevi supercard e pass la durata della batteria praticamente di dimezzava;)
speriamo che questo lite raggiunga le 15 ore,20 mi sembra un poco eccessivo..bah!cmq se fosse ben venga!!! :D

Dark Schneider
11-06-2006, 11:37
fino a quando non lo si prova di persona non si può dire..
il ds normale durava 8 ore in media se ci mettevi supercard e pass la durata della batteria praticamente di dimezzava;)
speriamo che questo lite raggiunga le 15 ore,20 mi sembra un poco eccessivo..bah!cmq se fosse ben venga!!! :D

Beh oddio io mi riferisco proprio a constatazioni fatte da persone che hanno provato entrambe.

Dark Schneider
11-06-2006, 12:23
comunque ci sono sempre le batterie non originali per ds classico con amperaggi superiori allo standard, vero?

Mmm in realtà se il vano dove si mette la batteria non è uguale non credo si possa usare batterie maggiori.
Ho ben presente com'è la batteria da 850 mah...il mio secondo cell ha una simile batteria. Già quella da 900 mah del primo cell è più grossa(nokia 6680). Quella del Lite è di 1000 mah.

Anche se poi ad esempio qualcuno su tale cell è riuscito ad usare quella da 1020 mah..limando un po' coperchietto copri-batteria.
Ma su DS normale non so se c'è abbastanza spazio per batterie maggiori di 850 mah.

MiKeLezZ
11-06-2006, 12:38
edit

Adamantio
11-06-2006, 12:54
Se a qualcuno interessa ho appena completato una guida definitiva alle flashcard

POSTA!!!!!!!!

pingu79
11-06-2006, 12:59
Se a qualcuno interessa ho appena completato una guida definitiva alle flashcard

potresti mandarla per e-mail?

emax81
11-06-2006, 19:07
RAGA!!!!!!!!

-12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Makaku
11-06-2006, 21:22
Fra poco dovrei andare a Tokyo...sapete quanto costa ora il ds lite in giappone?...e quali versioni/colori si trovano?

p.s: ci sono mica problemi per esaurimento scorte?

Thx ;)

pingu79
11-06-2006, 21:38
sold out :D

emax81
11-06-2006, 21:58
Nintendo DS Lite launch today

Nintendo DS Lite launch today
For everyone in the States, the Nintendo DS Lite started selling last night. Some may have it already, while others have not. In case you forgot, here is a friendly reminder. Check out the link to the New York launch at Nintendo World.

http://img45.imageshack.us/img45/6972/p10106545me.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=p10106545me.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/5008/p10106551ox.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=p10106551ox.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/2883/p10106569jv.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=p10106569jv.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/9837/p10106668ft.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=p10106668ft.jpg)

Makaku
11-06-2006, 22:01
sold out :D

Nooooo :eek: ...si sa a quando un rientro di scorte?

FAM
11-06-2006, 22:06
Non c'è nulla da sapere.
Arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, ecc... e và avanti così da marzo :D

BILLY911
11-06-2006, 22:14
http://img45.imageshack.us/img45/2883/p10106569jv.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=p10106569jv.jpg)

è mostruoso :eek:
ma è orribile!!lo pesterei uno vestito così :stordita:

Makaku
11-06-2006, 22:20
Non c'è nulla da sapere.
Arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, arriva un nuovo stock, viene esaurito, si attende un nuovo stock, ecc... e và avanti così da marzo :D

Ok..capit :D ...ma quindi in un periodo di circa 20 giorni uno lo dovrei beccare?

E il prezzo?...thx ;)

FAM
11-06-2006, 22:55
E il prezzo?...thx ;)
http://www.nintendo.co.jp/ds/lite/

16800¥ (http://www.google.it/search?hl=it&q=16800+yen+to+euro&btnG=Cerca+con+Google&meta=)

MiKeLezZ
12-06-2006, 01:10
POSTA!!!!!!!!
Date un occhio QUA (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133) domani sul tardi, per ora c'è ancora quella vecchia...
'notte!

damida
12-06-2006, 06:54
ragazzi sn proprio tentato di prendermi il DS Lite appena esce...
in ke colori sarà disponibile??

Lins
12-06-2006, 08:51
Ragazzi, venerdì ho preso Metroid Prime Hunter per DS, titolo da avere assolutamente per DS.

La console è stata sfruttata al massimo e il sistema di controllo col pennino si avvicina considerevolmente all'uso di un mouse.

La grafica inoltre mi è sembrata pure lei sfruttata al massimo, tanto che in un quandro mi è sembrato di avere un piccolo calo di frame.

Altro titolo da avere assolutamente e per me altra KA per il DS.

pingu79
12-06-2006, 08:51

dai che se vai in giappone lo trovi di sicuro il lite...piuttosto ti conviene prenderlo li?
parlo sia in termini di risparmio che di garanzia... :)

Lins
12-06-2006, 08:52
Informazioni sul flash DS e livelli di luminosità.

Ho sentito in giro che flashando il Ds e se questo è un modello abbastanza recente è possibile avere i diversi livelli di luminosità così come nel Lite.

Chi puo' illuminarmi in merito ?
Non sarebbe male avere una luminosità maggiore :)

pippoman86
12-06-2006, 08:57
Ho sentito in giro che flashando il Ds e se questo è un modello abbastanza recente è possibile avere i diversi livelli di luminosità così come nel Lite.

yep

devi trovarti un ds con il firmware V5 ed mettendo il flashmeV7 puoi selezionare i 4 livelli di luminosità, anche se non la qualità del ds lite

Lins
12-06-2006, 09:06
yep

devi trovarti un ds con il firmware V5 ed mettendo il flashmeV7 puoi selezionare i 4 livelli di luminosità, anche se non la qualità del ds lite

Orca... io ho un DS con Screen verdi, potrebbe essere un V3 o V5.
L'ho preso in bundle con MarioKart, quindi non dovrebbe essere troppo vecchio.

Non c'è altro modo per scoprire che versione hai se non col colore degli schermi?

[Edit] Trovata info, i MarioKart Pack sono V3 :(
Non si puo' aggiornare il firmware a V5 e flashare ? :D

Dark Schneider
12-06-2006, 09:18
ragazzi sn proprio tentato di prendermi il DS Lite appena esce...
in ke colori sarà disponibile??

Bianco e nero. :)

damida
12-06-2006, 09:22
io ho il ds con mario kart, ed è 1 V5
ieri ho flashato ed ho i 4 livelli di luminosità... :D
il mio ha gli skermi viola

Lins
12-06-2006, 09:29

:( il mio verdi, son leggermente discromatico/daltonico, ma ha controllato anche la mia girl e li ha visti pure lei verdi.
son sfigato.
Vabbè comprero' il Lite :p

Dark Schneider
12-06-2006, 10:09

Il fatto è che con una batteria meno potente, mi sa che il cambiare luminosità sul normale incide ancora di più a livello di autonomia.

Lins
12-06-2006, 10:23
Il fatto è che con una batteria meno potente, mi sa che il cambiare luminosità sul normale incide ancora di più a livello di autonomia.

Beh questo era ovvio, ma ci sono situazioni in cui una luminosità maggiore sul vecchio DS gioverebbe e di molto.

damida
12-06-2006, 10:26

ovviamente durerà di meno, ma nn è 1 problema, lo uso al livello 2-3 ke è già molto meglio del ds normale...
certo al livello 4 praticamente è accecante... :D

Makaku
12-06-2006, 11:50
dai che se vai in giappone lo trovi di sicuro il lite...piuttosto ti conviene prenderlo li?
parlo sia in termini di risparmio che di garanzia... :)

Effettivamene il risparmio sarebbe di appena 40€...nn sono molti ma cmq nn ci sputo :D ...ma + che altro era per avere un ricordo concreto del giappone da usare quasi tt i giorni :D
Per la garanzia..nn hai tt i torti; valuterò bene la situazione ;)

p.s: quanto dura la bateria del lite a livello 3-4 di luminosità?

pagghi
12-06-2006, 12:39
comprato Brain Training......

27€ al mediamondo, che dire. DA AVERE ASSOLUTAMENTE.
se poi potete condividerlo pure con famigliari e o fidanzata/o, ne avrete pure da ridere!

Dark Schneider
12-06-2006, 14:01
Sto Braining Training lo prenderò senz'altro. :)

Mav80
12-06-2006, 14:14
comprato Brain Training......

27€ al mediamondo, che dire. DA AVERE ASSOLUTAMENTE.
se poi potete condividerlo pure con famigliari e o fidanzata/o, ne avrete pure da ridere!

Preso anche io è una figata...ho fatto rimanere incollati gli amici gran parte del sabato sera :D

ceck2000
12-06-2006, 14:31
Preso anche io è una figata...ho fatto rimanere incollati gli amici gran parte del sabato sera :D

Preso anch'io 25€ al media world di Vicenza :cool:

Mav80
12-06-2006, 15:35
Età del cervello al primo test? :D
Non fate i timidi :read:

pingu79
12-06-2006, 15:41
80anni..... :cry:

pagghi
12-06-2006, 15:41
Età del cervello al primo test? :D
Non fate i timidi :read:

68

:old:

Mav80
12-06-2006, 15:42
67

:old:

Sei un noob...io 80 :O :doh: :stordita: :help: :banned:

damida
12-06-2006, 16:15
78 :old: , dopo 1 giorno 48 :D , dopo 2 giorni 55 :eek: , oggi devo ancora farlo! :D

pagghi
12-06-2006, 16:41
78 :old: , dopo 1 giorno 48 :D , dopo 2 giorni 55 :eek: , oggi devo ancora farlo! :D

che test ti ha fatto fare al 2° giorno? a me uno dei 3 test è stato quello di memorizzare le parole. il problema vero è stato scriverle x' il sistema nn mi riconosceva nulla :eek:
dovrebbero implementare dei tutorial per la voce e la scrittura x' si perde parecchio tempo a capire come scrivere.

damida
12-06-2006, 16:44
che test ti ha fatto fare al 2° giorno? a me uno dei 3 test è stato quello di memorizzare le parole. il problema vero è stato scriverle x' il sistema nn mi riconosceva nulla :eek:
dovrebbero implementare dei tutorial per la voce e la scrittura x' si perde parecchio tempo a capire come scrivere.

no il test è sempre lo stesso, dipende se vuoi fare col riconoscimento vocale o scrivendo
scrivendo in effetti nn riconosce molto bene i caratteri (dipende dalla grafia cmq), io ad esempio per fargli prendere la i ho dovuto per forza mettere il puntino sulla i :D

pagghi
12-06-2006, 16:48
..per fargli prendere la i ho dovuto per forza mettere il puntino sulla i :D

puntiglioso questo ds :ciapet:

clasprea
12-06-2006, 16:50
io oggi 36, ero aprtita da tipo 70 anni
cmq il trucco per farsi riconoscere i caratteri è cercare di scriverli il + possibile uguali a come li scirve lui, e come succede anche per i numeri, cercare di fare un unico tratto col pennino senza staccarlo (tranne in alcuni casi tipo puntino sulla i, ovviamente)

Nestasiato
12-06-2006, 16:53
e-prezzo non s'è fatto vivo!
(in realtà, non è che ci credessi molto...)

markese
12-06-2006, 19:22
ragazzi il mio negoziante di fiducia mi ha detto che in settimana gli dovrebbe arrivare il ds lite, naturalmente ho prenotato un black qualora arrivasse di quel colore

pingu79
12-06-2006, 20:56
ragazzi il mio negoziante di fiducia mi ha detto che in settimana gli dovrebbe arrivare il ds lite, naturalmente ho prenotato un black qualora arrivasse di quel colore
tanti auguri :sofico:

Adamantio
12-06-2006, 22:39

percaso è ebgames?? Quanto ci spero anche io!!!!!!

Adamantio
13-06-2006, 07:23
RAGA!!!!!!!!

-10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pingu79
13-06-2006, 09:28
RAGA!!!!!!!!

-10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma fammi capire: tu ogni giorno aggiorni il conto alla rovescia...ma te lo sei segnato da qualche parte? :muro:
cosi' importante è l'uscita del ds lite? :D :D :D :D :D

Lins
13-06-2006, 10:25

Penso proprio di si visti i post :D
Ora che ci penso... solo - 10 ? :eek:

Adamantio
13-06-2006, 10:28
ma fammi capire: tu ogni giorno aggiorni il conto alla rovescia...ma te lo sei segnato da qualche parte? :muro:

E' il mio primo ds^^ :Prrr: :Prrr: :Prrr:

pingu79
13-06-2006, 10:43
capirai!!! :Prrr:

TRUTEN
13-06-2006, 11:12
per il lite il prezzo è quello confermato di 160 euro?

Mav80
13-06-2006, 11:14
per il lite il prezzo è quello confermato di 160 euro?

Sì 159€

TRUTEN
13-06-2006, 11:17
ammazza quanto costa... se poi teniamo conto che la psp in versione value pack costa 199....
vabbhe thx delle info

Adamantio
13-06-2006, 11:19
ammazza quanto costa... se poi teniamo conto che la psp in versione value pack costa 199....
vabbhe thx delle info

Si......... ma una volta preso il ds dal negoziante...... e comprata qualche cosuccia simpatica da attaccarci........ dal negoziante non ci vai più!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

TRUTEN
13-06-2006, 11:21
e la psp no? anzi ti basta la memory e stop :sofico: :sofico: :sofico:

MiKeLezZ
13-06-2006, 11:25
e la psp no? anzi ti basta la memory e stop :sofico: :sofico: :sofico:
In media quanto "pesa" un gioco PSP ?

TRUTEN
13-06-2006, 11:27
dipende siamo dai 130 a 500-600 cmq mediamente sui 500...
tieni cmq conto che trovi le memory da 2 Gb a 50 euro circa nelle aste..
cmq stop o sopsensione rulez al max pvt :sofico:

MiKeLezZ
13-06-2006, 11:36
Grazie! Comunque mi bastava sapere questo :P

TRUTEN
13-06-2006, 11:41
Grazie! Comunque mi bastava sapere questo :P
Np ( ricorda ceh serve il firmware 1.5 o 2.0 ) :stordita: :stordita: :stordita:

Adamantio
13-06-2006, 12:05
Np ( ricorda ceh serve il firmware 1.5 o 2.0 ) :stordita: :stordita: :stordita:

Appunto!!! ma si può downgradare il firmware delle psp recenti??

e poi cmq i giochi del ds sono SUPERIORI!!!!!

pingu79
13-06-2006, 12:45

se per superiori intendi dire che ti fanno divertire....si! hai ragione!

pagghi
13-06-2006, 12:48
...

Non proprio, diciamo che son diversi.

giochi uguali per entrambe nn ci sono o sono un gran pochi

Mac666
13-06-2006, 12:52
Non proprio, diciamo che son diversi.

giochi uguali per entrambe nn ci sono o sono un gran pochi
Vero, ma non si può negare che la maggior parte dei giochi DS siano anche innovativi ;)

Adamantio
13-06-2006, 13:07
se per superiori intendi dire che ti fanno divertire....si! hai ragione!

SIsisisi, superiori in quel senso!!!!

pagghi
13-06-2006, 13:14
Vero, ma non si può negare che la maggior parte dei giochi DS siano anche innovativi ;)

si, d'altro coanto la psp è una console casalinga ristretta dall'alto tasso tecnologico e dalla elevata potenza.

il ds ha sistemi di controllo non convenzionali x una console, di conseguenza ha un parco giochi decisamente fuori dal comune.

TRUTEN
13-06-2006, 14:19

no gli "homwbrew"( :stordita: ) possono essere utilizzati solo su 1.5
dalla 1.51/52(una delle due no esiste ma non ricordo quale) puou èassare alla 2.0 e poi downgradare ala 1.5 ma oltre la 2 non ci fai una cippa..

Io volevo solo far notare che a causa di questo prezzo palesemente alto del DS Lite la differenza con la Psp non è ma stata tanto risicata (40 euro tra lite e value) e questo imho è una bella grana; almeno a me ha fatto un attimo riflettere su quale portatile prendere

pagghi
13-06-2006, 14:44
....
Io volevo solo far notare che a causa di questo prezzo palesemente alto del DS Lite la differenza con la Psp non è ma stata tanto risicata (40 euro tra lite e value) e questo imho è una bella grana; almeno a me ha fatto un attimo riflettere su quale portatile prendere

l'unica cosa che mi può portare a una psp sarebbe la possibilità di smanettarci.

ma come giochi alla fine nn avrei dubbi, i giochi psp son quelli che alla fine trovo sulla console di casa.

Dark Schneider
13-06-2006, 14:50
no gli "homwbrew"( :stordita: ) possono essere utilizzati solo su 1.5
dalla 1.51/52(una delle due no esiste ma non ricordo quale) puou èassare alla 2.0 e poi downgradare ala 1.5 ma oltre la 2 non ci fai una cippa..

Beh il portatile è da scegliere in base a cosa si vuol giocare.
La PSP è una buona console, ma a mio avviso stanno facendo l'errore di farla campare solo grazie a conversioni. Non è una console che ha una sua identità al momento. Tipo io da possessore di PS2, se prendo la PSP mi ritrovo a giocare con gli stessi titoli che appunto escono in duplice versione oppure sono conversione di vecchi giochi PS2. Non mi piace tale idea. Poi il fatto dell'autonomia davvero scarsa...tipo ho letto di giochi 3d come Ridge Racer che dura circa 3 ore.
O anche metti caso vuoi fare dei tornei con gli amici, ognuno la propria PSP a Pro Evolution Soccer...pija un po' male se ti dura 3 ore.
Invece col DS Lite roba di 15-20 ore è tutt'altra cosa.

Anche se poi è vero che 160 euro del DS Lite sono tanti. Ma penso e spero che dipenda solo dal fatto che bisogna far sparire i DS normali, dopodichè si abbassera un po' di prezzo.
Quello che a me non va giù più che altro è che nei 160 euro, manco ci mettono un giochino.

pagghi
13-06-2006, 15:25
per i tornei con amici, dove lo mettete l'onorevole pregio della maggior parte dei giochi ds, giocabili in multy anche con una sola copia?
x me resta una chicca!

DvL^Nemo
13-06-2006, 15:34
Ragazzi sono stato molto lontano dal mondo delle console, piu' che altro per poca passione.. Mi sto informando un pochetto sul nuovo DS lite x l'acquisto, ma ho visto una cosa assurda, tra poco esce new mario bros in Europa :sbav:
Ciao !

Mav80
13-06-2006, 15:42
Beh il portatile è da scegliere in base a cosa si vuol giocare.
La PSP è una buona console, ma a mio avviso stanno facendo l'errore di farla campare solo grazie a conversioni. Non è una console che ha una sua identità al momento. Tipo io da possessore di PS2, se prendo la PSP mi ritrovo a giocare con gli stessi titoli che appunto escono in duplice versione oppure sono conversione di vecchi giochi PS2. Non mi piace tale idea. Poi il fatto dell'autonomia davvero scarsa...tipo ho letto di giochi 3d come Ridge Racer che dura circa 3 ore.
O anche metti caso vuoi fare dei tornei con gli amici, ognuno la propria PSP a Pro Evolution Soccer...pija un po' male se ti dura 3 ore.
Invece col DS Lite roba di 15-20 ore è tutt'altra cosa.

Anche se poi è vero che 160 euro del DS Lite sono tanti. Ma penso e spero che dipenda solo dal fatto che bisogna far sparire i DS normali, dopodichè si abbassera un po' di prezzo.
Quello che a me non va giù più che altro è che nei 160 euro, manco ci mettono un giochino.

Ma farà come il vecchio Ds...entro Natale imho si abbasserà ;)

Ventresca
13-06-2006, 15:47
se metteranno le demo accessibili da casa secondo me le vendite decolleranno, altro che acquisti ad occhi chiusi come su tutte le console nintendo (sul N64 compravo i giochi che avevo visto 10 minuti a csaa di qualcuno o consigliati dalle riviste)..

pagghi
13-06-2006, 16:00
se metteranno le demo accessibili da casa secondo me le vendite decolleranno, altro che acquisti ad occhi chiusi come su tutte le console nintendo (sul N64 compravo i giochi che avevo visto 10 minuti a csaa di qualcuno o consigliati dalle riviste)..

chi avrà wii lo potrà fare, x tutti gli altri ci saranno vie "traverse", non so quanto illegali x' si tratta poi di demo, e la cosa bella di chi come me usa il pc come ap è che non serviranno mod o flash card, tutto via wifi :D

cosa che già feci con le demo di meteos e nn ricordo che altro...

Dark Schneider
13-06-2006, 16:07
Ma farà come il vecchio Ds...entro Natale imho si abbasserà ;)

Per quanto mi riguarda io entro agosto vojo pijare il DS. Solo se si abbassa tra precchio tempo, allora tanto vale che compro al lancio.

Che poi in realtà io posso anche comprare al lancio. Solo che appunto mi rompe sta cosa di nessun gioco fornito. Poi si arriva a 200 insomma.

Makaku
13-06-2006, 16:18
Per quanto mi riguarda io entro agosto vojo pijare il DS. Solo se si abbassa tra precchio tempo, allora tanto vale che compro al lancio.

Che poi in realtà io posso anche comprare al lancio. Solo che appunto mi rompe sta cosa di nessun gioco fornito. Poi si arriva a 200 insomma.

Ma questa volta nn includono neanche una demo, come avevano fatto con il ds vecchio?

Poi cmq sono indeciso su quali giochi prendere; ne vorrei prendere 2 tra questi 3:

New super mario bros, mario cart, metroid hunters.

Su metroid hunters ho letto che nn convince molto il level design...però mi attirava il fatto di prendere subito un gioco che richiedesse un uso massiccio del touch screen + pennino^^.

ceck2000
13-06-2006, 16:19
Ma questa volta nn includono neanche una demo, come avevano fatto con il ds vecchio?

Poi cmq sono indeciso su quali giochi prendere; ne vorrei prendere 2 tra questi 3:

Su metroid hunters ho letto che nn convince molto il level design...però mi attirava il fatto di prendere subito un gioco che richiedesse un uso massiccio del touch screen + pennino^^.

Beh secondo me la grafica su metroid è stupenda, ed anche il gioco!
Poi se fai le sfide online è il massimo.. un gioco d'avere!!! ;)

DvL^Nemo
13-06-2006, 16:20
Io ho trovato un sitozzo anche molto famoso ( d..cra.. ), 165 euro ti porti a casa via UPS un DS lite e new super mario bros, unica cosa e' il DS PAL australiano, ma cambia qualcosa ? :mbe:
Ciauz !

ceck2000
13-06-2006, 16:20
Altro must d'avere, sempre per sfruttare l'online e personalmente lo giudico un gioco divertentissimo..

Mario Kart

Makaku
13-06-2006, 16:22
Io ho trovato un sitozzo anche molto famoso ( d..cra.. ), 165 euro ti porti a casa via UPS un DS lite e new super mario bros, unica cosa e' il DS PAL australiano, ma cambia qualcosa ? :mbe:
Ciauz !

Comprese spese di spedizione ? :eek:

DvL^Nemo
13-06-2006, 16:23
Si, spese di spedizione ( io ho selezionato UPS ), ma selezionando l'altro ( sconsiglio visto che arriva dall'australia ) si spende anche meno..
Ciao !

DvL^Nemo
13-06-2006, 16:28
Allora mi sto informando su un antro forum su questo DS lite australiano.. 2 o 3 tizi hanno ordinato da li', pagato 159 euri tondi.. Solo che c'e' chi dice che se fanno controlli alla dogana si puo' pagare un +4% e un altro +20% di IVA..
Altra cosa, l'aadttatore e' da cambiare ( x l'attacco alla presa di rete che e' diverso ).. A sto punto non so se il gioco vale la candela..
Ciao !

pagghi
13-06-2006, 16:32
Altro must d'avere, sempre per sfruttare l'online e personalmente lo giudico un gioco divertentissimo..

Mario Kart

mariokart è si divertente, ma nel multy con amici.

un must online x me x ora è TETRIS

Lins
13-06-2006, 16:38

Metroid è assolutamente da avere, sfrutta al massimo il touch screen e il sistema di controllo si avvicina di molto all'accoppiata moute + tastiera.

Imho hanno tirato fuori una chicca da avere assolutamente col ds assieme a Mario Kart

Dark Schneider
13-06-2006, 16:45

Guarda non lo so proprio. Io qualcosa con cui giocare se lo prendo il 23 lo vorrei pure. :(

Io sicuramente tra quei 3 sceglierei New Super Mario Bros. E' proprio il titolo che mi ha convinto a pijare il DS. Non me lo posso perdere. Anche se poi esce successivamente al DS. :( Ed io se prendo al lancio qualcosina che mi tiene impegnato vorrei anche averla. Solo che DS Lite + New Super Mario Bros + 1 gioco che mi devo prendere all'acquisto della Console...mamma mia quanti soldi se ne vanno. :(
Potrei aspettare certo magari il 30 così pijo direttamente il nuovo mario come primo gioco. Solo che ho la sensazione sti DS Lite andranno a ruba già dal lancio...

Allo stesso tempo aspettare 2 mesi e vedere che non è cambiato nulla a livello di prezzo mi fa pensare che tanto vale meglio pijare al lancio.

Comunque Metroid boh..devo anche giocare quelli del Cubo, non ti saprei dire. Mario Kart ce l'ho sul cubo, molto bello però è un gioco che dà il meglio se giocato con più persone. Quindi tieni presente se vuoi un titolo più single player oppure uno con cui vuoi divertirti giocando con altri.

Dark Schneider
13-06-2006, 21:21
Una domanda: il display del DS è di 3 pollici. Però non viene mai specificato, ma naturalmente si intende di lunghezza. L'altezza invece di quant'è effettivamente?

FAM
13-06-2006, 21:37
Una domanda: il display del DS è di 3 pollici. Però non viene mai specificato, ma naturalmente si intende di lunghezza. L'altezza invece di quant'è effettivamente?
Da che mondo è mondo si intende sempre la diagonale :fagiano:

Comunque, è 62*47mm

Dark Schneider
13-06-2006, 22:17
Da che mondo è mondo si intende sempre la diagonale :fagiano:

Comunque, è 62*47mm

si la misura della diagonale...ho detto lunghezza, ma pensavo alla diagonale.

Ma io appunto volevo sapere il singolo valore. Quindi son 47 mm l'altezza. :)

marck2
13-06-2006, 22:24
Raga per la precisione non è che va a ruba e gia andato a ruba io che sono Rivenditore non lo trovo più da nessuna parte e ne ho presi solo 10 White e 10 Black.

Il punto è che i due fornitori Nazionali ne avevano a disposizione solo 1000 circa a testa per i rivenditore....oltre naturalmente quelli per i centri commerciali.

Cmq credo che altri rivenditori avranno il bundle come i miei e il prezzo € 149,00 ( € 159,00 ) è il prezzo consigliato...quindi non li prendete in giro per il mondo.

L'ultima cosa i centri commerciali non avranno i Bundle in partenza visto che è esclusiva per i rivenditori.

Tenebra
13-06-2006, 22:30
Raga per la precisione non è che va a ruba e gia andato a ruba io che sono Rivenditore non lo trovo più da nessuna parte e ne ho presi solo 10 White e 10 Black.

Il punto è che i due fornitori Nazionali ne avevano a disposizione solo 1000 circa a testa per i rivenditore....oltre naturalmente quelli per i centri commerciali.

Cmq credo che altri rivenditori avranno il bundle come i miei e il prezzo € 149,00 ( € 159,00 ) è il prezzo consigliato...quindi non li prendete in giro per il mondo.

L'ultima cosa i centri commerciali non avranno i Bundle in partenza visto che è esclusiva per i rivenditori.

Ok, ma il prezzo dei bundle, e cosa c'è in bundle, si può sapere? :D

marck2
13-06-2006, 22:37
Io dopo parecchio ho deciso di mettere il Bundle a € 165,00.

All'interno c'è :

DS LITE + Shrek SuperSlam + Pennino
DS LITE + Borsa + 3 Pennini + Auricolare + Proteggischermo
DS LITE + Zoo Keeper
DS LITE + Cocoto Kart Racer + Pennino

Dark Schneider
13-06-2006, 22:43
Io dopo parecchio ho deciso di mettere il Bundle a € 165,00.

All'interno c'è :

DS LITE + Shrek SuperSlam + Pennino
DS LITE + Borsa + 3 Pennini + Auricolare + Proteggischermo
DS LITE + Zoo Keeper
DS LITE + Cocoto Kart Racer + Pennino

Finalmente qualcuno che parla di bundle. Quindi la possibilità di tovare anche qualche gioco c'è. Ma questo bubdle è a discrezione del negoziate? Intendo anche la scelta degli accessori e/o giochi da abbinare.

marck2
13-06-2006, 22:47
No sono pacchetti preparati.
Il prezzo lo scegliamo noi.

Dark Schneider
13-06-2006, 22:55
No sono pacchetti preparati.
Il prezzo lo scegliamo noi.

Quindi chessò se vado in un GameRush, i pacchetti acquistabili sono quei 4 sopra?

marck2
13-06-2006, 22:59
In Partenza si poi sicuramente credo che ci saranno altri Bundle.
Cmq ragazzi è veramente magnifica la luminosità insieme all'angolo della visuale risolvono di gran lunga i problemi che aveva la prima.

P.s. Logicamente l'ho ordinata pure per me :)

TRUTEN
13-06-2006, 23:06
cutted
Hai perfettamente ragione alla fine sono i giochi a fare la differenzae tenendo pure conto ceh a me della grafica strafiga non me ne frega molto il dubbio persiste...
Il portatile me lo volevo autoregalare dopo aver finito gli esami ma a sto punto bho vediamo effettivamente l'uscita con i pack e se la Psp butta fuori qualche rpg serio...

vabbhè tornando un poco + in topic il blockbuster dovrebbe fare l'offerta DS vecchio + 39.90€ = DS Lite

Dark Schneider
13-06-2006, 23:26
Si GameRush accetta DS vecchio, ovviamente senza graffi, Europeo e senza modifiche + 39 euro per il DS Lite. :)

Io invece devo proprio comprare a prezzo pieno.

In Partenza si poi sicuramente credo che ci saranno altri Bundle.
Cmq ragazzi è veramente magnifica la luminosità insieme all'angolo della visuale risolvono di gran lunga i problemi che aveva la prima.

P.s. Logicamente l'ho ordinata pure per me :)

Il bundle con la proteggi schermo...s'intendono le pellicole di protezione vero? Cmq a pro che metterci 3 pennini? :confused:

FAM
13-06-2006, 23:47
Cmq a pro che metterci 3 pennini? :confused:
I bambini li perdono con una facilità disarmante da quanto mi hanno riferito un paio di negozianti della mia città.

pebo
13-06-2006, 23:50
Sapete se questo GameRush c'è a napoli?E secondo voi conviene dare il ds normale immacolato di 4 mesi scarsi + 39 euro per il lite?

Lins
13-06-2006, 23:58
vabbhè tornando un poco + in topic il blockbuster dovrebbe fare l'offerta DS vecchio + 39.90€ = DS Lite

Dove hai letto questa new ? O_O

pebo
14-06-2006, 00:14

Infatti anche io non trovo nessun riscontro...

Dark Schneider
14-06-2006, 01:22
I bambini li perdono con una facilità disarmante da quanto mi hanno riferito un paio di negozianti della mia città.

Si effettivamente a pensarci bene i bimbi ste cose le perdono come le matite e penne normali. :asd:

Sapete se questo GameRush c'è a napoli?E secondo voi conviene dare il ds normale immacolato di 4 mesi scarsi + 39 euro per il lite?

Http://www.gamerush.it

controlla

Si è vera.

Sto ancora in fase post sbornia dopo la ubriacatura che mi son preso ieri :asd: , però se ho capito bene quello che mi ha detto un mio amico che ci è passato, ci son altre tipi di offerte anche, tipo: dai indietro una PS2 o l'Xbox (ovviamente non modificati) e con 99 euro ti danno la PSP. Oppure se porti una PS2 ti danno una XBox 360 versione PRO che paghi 239 euro. E' una promozione che parte il 23.

Cmq domani dovrei passarci io...se mi son ripreso. :asd:

Mav80
14-06-2006, 07:55
Infatti anche io non trovo nessun riscontro...

No è vera...c'è un sacco di gente che è passata dentro/telefonato e gli è stata confermata: Ds in ottime condizioni completo+39.99€=Ds Lite
Se non ci credete telefonate,parte dal 23 giugno ;)

damida
14-06-2006, 09:20
se tutto va bene, dovrei prendere il ds lite nuovo PAL a 120€ circa... :D :Prrr:

Lins
14-06-2006, 09:30
se tutto va bene, dovrei prendere il ds lite nuovo PAL a 120€ circa... :D :Prrr:

Dimmi dove :D

Lins
14-06-2006, 09:33
No è vera...c'è un sacco di gente che è passata dentro/telefonato e gli è stata confermata: Ds in ottime condizioni completo+39.99€=Ds Lite
Se non ci credete telefonate,parte dal 23 giugno ;)

Questa è un ottima info.
considerando che pagai il mio Mario pack 129€ (o 139 nn ricordo)
Togliendo il gioco da 39.9€ pagai la sola console 100€, quindi ridando indietro il DSold + 39€ e prendendo il Lite comprerei quest'ultimo a soli 139€.

C'è qualcosa che non mi quadra, così sembra che ci perdano 20€ a console o_O.

Info a vogliono indietro la sola console + alimentatore o anche il pacco originale?

Mav80
14-06-2006, 09:38
Questa è un ottima info.
Togliendo il gioco da 39.9€ pagai la sola console 100€, quindi ridando indietro il DSold + 39€ e prendendo il Lite comprerei quest'ultimo a soli 139€.

Info a vogliono indietro la sola console + alimentatore o anche il pacco originale?

Vogliono Ds (deve essere in condizioni ottime però eh...no graffi etc etc....)con pennino e alimentatore,la scatola non è necessaria....anzi ho sentito di alcuni che dando dentro pure un gioco o 2 hanno semplicemente fatto cambio...ora non chiedetemi cosa ci guadagna Gamerush da tutto ciò,anche perchè me ne sbatte poco,sta di fatto che sta cosa se veramente c'è (e a quanto pare c'è:ho visto foto fatte col cell del cartellone promozionale dentro al negozio...) è molto vantaggiosa...cmq a breve andrò a vedere di persona....

pingu79
14-06-2006, 09:45
Questa è un ottima info.

ma scusate: dove è possibile vedere questa offerta?
sul sito gamerush.it c'è solo un elenco di punti vendita, senza recapito telefonico... :confused:

Mav80
14-06-2006, 09:52
ma scusate: dove è possibile vedere questa offerta?
sul sito gamerush.it c'è solo un elenco di punti vendita, senza recapito telefonico... :confused:

Eh vai al Gamerush più vicino e chiedi....ah dimenticavo il Ds DEVE essere Europeo!

pingu79
14-06-2006, 10:12
proverò...mai saputo che nella mia città ci fosse un gamerush. dubbio: ma si appoggiano a negozi esistenti?

Mav80
14-06-2006, 10:16
proverò...mai saputo che nella mia città ci fosse un gamerush. dubbio: ma si appoggiano a negozi esistenti?

E' il negozio di videogiochi che c'è all'interno di Blockbuster....è una catena di negozio che si appoggia a Blockbuster

Dark Schneider
14-06-2006, 10:24
Esatto è una divisione del BlockBuster. Per adesso ce ne stanno un centinaio mi pare in Italia.

Io tra un po' vado a vedere qualcosina e magari chiedo info sul Lite. :D

L'altro giorno sono andato in un altro GR ma mazza oh...non avevano quasi nulla di interessante neanche per PS2..stranissimo. Forse ho beccato il periodo sbagliato per passarci....a 10 euro avevano giochi del caxxo.
Invece quello in cui vado abitualmente ha sempre giochi interesanti a 10 euro. :)

magari vedo quanto costa un gioco DS usato. Al limite se non mi piace il budget pijo DS Lite + un gioco usato.

pingu79
14-06-2006, 10:29
ok ho capito dov'è...grazie! :D

damida
14-06-2006, 10:51
Dimmi dove :D

diciamo ke nn pago il ricarico del negoziante... :D

Dark Schneider
14-06-2006, 12:39
Allora ragazzi sono di ritorno al GameRush: vi dico quali sono le offerte.

Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la XBox360 Core a 149 euro.
Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la XBox360 Pro a 239 euro.
Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la PSP a 99 euro.
Portate un Nintendo DS= vi prendete un DS Lite a 39 euro.

;)

Cmq ho chiesto del DS Lite...mi ha detto che posso preordinarlo. Però ancora non mi ha saputo dire nulla del Bundle. Devo dire che ho vacillato quando mi ha detto che era possibile prenotarlo. Il fatto è che ancora non riesco a decidere se Bianco o Nero. Sono uno fissato con il nero sempre, però questa volta mi attira più il bianco...ma non son proprio sicuro. :cry:

Cmq uff...alla fine come al solito quando mi fisso prendo sempre le cose al lancio..insomma..non riesco proprio a frenarmi. :muro:

CoreDump
14-06-2006, 12:52
Portate un Nintendo DS= vi prendete un DS Lite a 39 euro.

Az, certo che l'offerta è allettante :) però io non mi separerò mai dal mio
piccolino grigio :flower:

pingu79
14-06-2006, 12:55
Az, certo che l'offerta è allettante :) però io non mi separerò mai dal mio
piccolino grigio :flower:

ragà, sono sempre 80mila delle vecchie lire! e ve lo dice uno spendaccione patentato!
effettivamente l'unico vantaggio sarebbe lo schermo piu' luminoso...che ce ne f***a dell' estetica! :D

pagghi
14-06-2006, 13:00
ummmm, devo recuperare 55€ da un negoziante, quindi volevo prendere un lite pagando la differenza e passare il mio alla morosa.

ma a sto punto, potrei vedere se riesco a fare lo scambio proposto con GameRush, e poi dal negoziante pigliare un ds normale per la donna.

facendo 2 conti risparmio 40€ circa e avrei 2 macchine nuove nuove.

se poi la morosa vuole il lite pure lei sgancerà un po' di grana :D