View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
domanda da chi si è perso molti pezzi della storia, ma non avendo avuto altre console nintendo dopo il nes ed il gb è in parte giustificato :p
la RARE LTD non fa più nulla per nintendo vero?
no perchè vedere un concker's bad fury day o un killer istinct su ds non mi sarebbe certo dispiaciuto... :O
No è diventata Second Party Microsoft..anche se il gruppo non è più quello di una volta!
39,90 al gamerush :D
effettivamente.. è che tra le priorità c'era (forse) l'acquisto di una ps2 (per giocare a phantasy star universe, prima di tutto, dato che il mio pc un po arranca..) beh, si sa mai che mi scappi lo schiribizzo di prenderle entrambe :sofico:
hum per ds quindi niente..
cambiando discorso.. non ho ancora capito se metroid hunters è un gioco da avere o se è davvero così facile e con uno story mode così breve.. se anche rimane solo l'online.. li è buona la situazione e cosa che in generele ancora non ho capito sull'online: esistono cheater o simili?
JarreFan
25-10-2006, 07:46
Oggi mi arriva il Ds-Xtreme :)
Avete una lista di applicazioni e homebrew da consigliarmi? :)
Patavio77
25-10-2006, 08:38
dove lo hai preso?
MiKeLezZ
25-10-2006, 09:06
se anche rimane solo l'online.. li è buona la situazione e cosa che in generele ancora non ho capito sull'online: esistono cheater o simili?Tonnellate sopratutto in Metroid Prime: Hunters
Tonnellate sopratutto in Metroid Prime: Hunters
ottimo grazie, ne starò alla larga :/
JarreFan
25-10-2006, 09:35
dove lo hai preso?
Divineo Italia, pagato con postepay.
Patavio77
25-10-2006, 09:43
Divineo Italia, pagato con postepay.
grazie! quanto sono stati x spedirtela?
ps so di rompere ma quando la provi mi racconti come va? se sei soddisfatto?
grazie ancora
JarreFan
25-10-2006, 09:52
grazie! quanto sono stati x spedirtela?
ps so di rompere ma quando la provi mi racconti come va? se sei soddisfatto?
grazie ancora
Allora, l'ho ordinata venerdi e mi è arrivata stamattina (però io non sono a casa, mi ha mandato un sms mia sorella :D).
Oggi pomeriggio provo, se vuoi qualche test specifico fammi sapere :)
Siddhartha
25-10-2006, 10:01
Allora, l'ho ordinata venerdi e mi è arrivata stamattina (però io non sono a casa, mi ha mandato un sms mia sorella :D).
prova con qlc rom "difficile" come starfox commander, spiderman2, pokemon (che partno difficilmente con altre flashcard), il video intro di castelvania (spesso scatta), le prime scene 3D dell'ultimo harry potter (può capitare che il gioco si blocchi), la fluidità di animal crossing e ouendan che di solito danno problemi! per quanto riguarda gli homebrew dipende da cosa ci vuoi fare, se hai disponibilità di accesso internet via wifi o no: i classici sono moonshell (un media player), DSOrganise (un'agenda con molte funzionalità), Beup (msn), pointyremote (un browser free) fino a DSlinux!!!
Patavio77
25-10-2006, 10:45
ti mando un pvt svuota i messaggi che è full
JarreFan
25-10-2006, 10:55
Grazie Siddhartha! DSOrganize è la cosa che mi attrae di più, proverò il resto :)
Patavio: casella svuotata :)
Castlevania Dawn of Sorrow : la Intro
New Super Mario : Minigiochi
Metroid Pinball : Gameplay fluido
Ultimate Spiderman : classico gioco che da problemi
Animal Crossing : Fluidità nell'entrare o uscire dalle case
Ouendan : Fluidità generica
Questi sono i principali ;)
:D
JarreFan
25-10-2006, 14:28
Per ora ho provato, della lista, solo Super Mario: i Minigiochi vanno tutti ad eccezione di quello del draghetto per cui si deve soffiare nel microfono :D
Patavio77
25-10-2006, 14:34
Per ora ho provato, della lista, solo Super Mario: i Minigiochi vanno tutti ad eccezione di quello del draghetto per cui si deve soffiare nel microfono :D
allora hai visto il link... :D
Hitman47
26-10-2006, 12:16
Usciti:
Touch Detective USA
Gyakuten Saiban 2 (aka Phoenix Wright 2) JAP
(quest'ultimo anche se JAP ha pure la lingua in inglese!!!)
:ave: :ave: :winner:
E Tales Of The Tempest jap dove lo mettiamo ? :D
Speriamo esca in fretta Ita (quantomento prima del 2008 :p)
marco melis
26-10-2006, 12:29
attendo con impazienza che mi arrivi ouendan!!!!
phoenix e bello mi sto scervellando a giocarci.
mi incuriosiscono molto contact, dragon slime, in attesa di ff3!!
Hitman47
26-10-2006, 12:36
E Tales Of The Tempest jap dove lo mettiamo ? :D
Speriamo esca in fretta Ita (quantomento prima del 2008 :p)
Sì...ma quello è in jappo....non ci fò nulla :cry: :cry:
Hitman47
26-10-2006, 12:37
mi incuriosiscono molto contact,
Questo è fatto molto bene a mio avviso....divertente e anche particolare...
clasprea
26-10-2006, 12:54
salve ragazzi, scusate se vado molto OT...
c'è qualcuno tra voi che venderebbe "Super Princess Peach" + "Big Brain Academy" + "Brain Training"?
fatemi sapere
Tutti insieme no, però è questione di giorni e ho la Peach da vendere, fammi sapere in pvt se ti interessa.
clasprea
26-10-2006, 12:55
C'è assolutamente da aggiornare il primo post, mettendo magari anche una bella release list con le prossime uscite.
yamaz come possiamo fare? :flower: (non puoi esimerti dal rispondere se una gentil donzella ti offre un fiore :O )
up :(
up :(
Ditemi in PVT cosa va aggiornato :) Comunque c'è da dire che chi si prende l'onore :D di aprire un thread ufficiale si deve prendere anche l'onere...
Insomma, lo dovrebbe aggiornare chi l'ha creato :)
clasprea
26-10-2006, 14:14
Ditemi in PVT cosa va aggiornato :) Comunque c'è da dire che chi si prende l'onore :D di aprire un thread ufficiale si deve prendere anche l'onere...
Insomma, lo dovrebbe aggiornare chi l'ha creato :)
sì ma se chi l'ha creato non lo fa, comunque non è carino lasciare il primo post così vecchio :)
Visto che sono io che rompo le palle per aggiornarlo, quando ho tempo nei prossimi giorni ti amndo qualcosa io da mettere lì.. a meno che il creatore non si faccia vivo, ovviamente :D
sì ma se chi l'ha creato non lo fa, comunque non è carino lasciare il primo post così vecchio :)
Visto che sono io che rompo le palle per aggiornarlo, quando ho tempo nei prossimi giorni ti amndo qualcosa io da mettere lì.. a meno che il creatore non si faccia vivo, ovviamente :D
se ti ci metti potrei darti una mano ad impaginare o a fare un po di grafica (anche solo aggiustare le immagini insomma) piacerebbe anche a me vedere il primo post più pulito ed aggiornato.. :)
Ogni tanto mi vado a leggere le prime pagine delle discussioni e sembra di leggere la stessa discussione sul Wii.
Chissà ...
Dark Schneider
27-10-2006, 16:05
Cavolo ho appena letto che uscirà anche in Europa Star Trek Tattical Assoult!! :) Bellissima notizia. In pratica già stavo vedendo i prezzi per comprarlo in versione americana e tra il fatto che è un import e le s.s. veniva un po'.
MiKeLezZ
27-10-2006, 22:14
Cavolo ho appena letto che uscirà anche in Europa Star Trek Tattical Assoult!! :) Bellissima notizia.UAU!!!
Ogni tanto mi vado a leggere le prime pagine delle discussioni e sembra di leggere la stessa discussione sul Wii.
Chissà ...
Desolazione? Sconforto? Nessuna novità? Sempre i soliti a dire le solite cose?
Eh sì... e fra l'altro giochi ganzi non ne vedo uscire.
Desolazione? Sconforto? Nessuna novità? Sempre i soliti a dire le solite cose?
Eh sì... e fra l'altro giochi ganzi non ne vedo uscire.
Assolutamente no, mi fanno sorridere discussioni come queste...
Certo mi dispiace un po' per il fatto che non ha entusiasmato come la PSP questo DS .
Per me non si merita l'indifferenza che ha ricevuto
Ciao
Ripeto sorridere, non deridere pensando a quanto è cambiata la reputazione su questa macchinetta. ;)
Marmoraizers
28-10-2006, 10:35
Sto giocando a mario vs luigi 2, contact e tingle rpg..! che dire.. fantastici..!!! :D
Stanno per arrivare dei mesi davvero bollenti per il ds, non so più a cosa giocare..!
Qualcuno ha provato "INGLISC TREINING"..? com è? ne ho molto bisogno... :D
Dark Schneider
28-10-2006, 11:37
UAU!!!
Beh a te potrà anche non piacere, ma non sta scritto da nessuna parte che i bei giochi devono essere quelli con i nomi "forti" e che tutti comprano.
Tattical Assoult è un titolo per i fans ed essendo fan della serie da sempre per me è un titolo "forte". ;)
Da provare assolutamente Another code,bellissima avventura 3d con un uso veramente lodevole del touch screen per risolvere gli enigmi.
Trama da dieci,bella grafica anche se in visuale dall'alto.
Da provare assolutamente Another code,bellissima avventura 3d con un uso veramente lodevole del touch screen per risolvere gli enigmi.
Trama da dieci,bella grafica anche se in visuale dall'alto.
E' stato il primo gioco che ho giocato su DS, peccato però che lo finii in meno di 8 ore se non ricordo male.
La trama è stupenda ed alcuni enigmi sono GENIALI, peccato come già detto per la longevità.
Se lo trovate usato prendetelo al volo ve lo consiglio.
Raga sto giocando a The sims 2 per nds.....Sfizioso non c'è che dire, ma mi sono bloccato( se così posso dire) su un punto....
Devo trovare il sarcofago della mummia che compare dalla piramide nel deserto.La missione mi dice che si trova vicino al retro dell'oasi ma ho fatto 3 spedizioni e non l'ho trovato( che palle andare a ricaricare il cercametalli nello scantinato ogni volta)... Qlcuno sa dirmi più precisamente dove cercare?? grazie ;)
clasprea
29-10-2006, 22:24
Raga sto giocando a The sims 2 per nds.....Sfizioso non c'è che dire, ma mi sono bloccato( se così posso dire) su un punto....
Devo trovare il sarcofago della mummia che compare dalla piramide nel deserto.La missione mi dice che si trova vicino al retro dell'oasi ma ho fatto 3 spedizioni e non l'ho trovato( che palle andare a ricaricare il cercametalli nello scantinato ogni volta)... Qlcuno sa dirmi più precisamente dove cercare?? grazie ;)
se qui nessuno lo sa, prova a guardare su gamefaqs :)
Ho risolto da solo :sofico: grazie lo stesso ;)
MiKeLezZ
29-10-2006, 23:30
"sfizioso"???!
:(
"sfizioso"???!
Mike anche tu possessore di nintendo ds?
MiKeLezZ
30-10-2006, 11:03
Mike anche tu possessore di nintendo ds?
Ce l'ho ce l'ho.. anche se per ora me l'ha scippato la ragazza per giocarci a English Training..
"sfizioso"???!
perche'?
non sei daccordo?
pure per me è sfizioso :D
Nooooo :cry:
Ho trovato in vendita la DS Lite bianca a 80€ (versione americana).
Resistere all'acquisto è un pochino difficile :stordita:
Ci sono delle protezioni territoriali su DS? Se dovessi acquistarla, giocherei quasi unicamente a giochi US e JPN. Questi ultimi vanno tranquillamente su console US? :fagiano:
P.S. Non mi chiedete dove la posso comprare a quel prezzo. Non vorrei che finissero prima che io l'acquisti eventualmente :fagiano:
Hitman47
01-11-2006, 11:23
il DS è region free......
E 20 milioni.... :)
L'unica cosa è l'alimentazione...devi trovare quell'apparecchietto che abbassa il voltaggio nostro da 220V a 110V...se no il DS USA ti si fonde... :D
MiKeLezZ
01-11-2006, 13:20
Beh a te potrà anche non piacere, ma non sta scritto da nessuna parte che i bei giochi devono essere quelli con i nomi "forti" e che tutti comprano.
Tattical Assoult è un titolo per i fans ed essendo fan della serie da sempre per me è un titolo "forte". ;)
Voto Nintendo Power: 5.5
Non è un fatto di esser con il nome "forte", ma quantomeno decente.
Fra l'altro WE che è appena uscito, purtroppo non è migliorato molto da quello visto ques'estate. Lento, legnoso e facile. La versione PSX era meglio.
Speriamo nel prossimo giro, che si diano più da fare.
Come non detto. Sono finiti i DS a 80€ :fagiano:
avete provato need for speed carbon? è una figata penso sia il migior gioco di guida su ds :D
Siddhartha
01-11-2006, 19:42
ragazzi....ho iniziato a giocare seriamente a ouendan!!! ma quanto è figo questo giocooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! mi sta prendendo troppo!!!
una curiosità: sapete per caso come si traduce il titolo??? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla!
grazie!
MiKeLezZ
01-11-2006, 20:43
avete provato need for speed carbon? è una figata penso sia il migior gioco di guida su ds :D
Facile, finora han fatto tutti pietà :D
Comunque è vero, ne parlano molto bene...
Facile, finora han fatto tutti pietà :D
Comunque è vero, ne parlano molto bene...
mario kart è bello e anche............. :stordita: forse hai ragione :mc:
Marmoraizers
01-11-2006, 22:54
mario kart è bello e anche............. :stordita: forse hai ragione :mc:
Mario kart è bellissimo ma per il resto è meglio stendere un velo pietoso...
PhoEniX-VooDoo
01-11-2006, 23:09
Ragazzi, osa c'e di bello in qesto periodo che non ho seguito molto? Io ho Mario Kart DS, New Super Mario e Animal Crossing...
...è usito qualcosa di valido? FF-III ?
Ragazzi, osa c'e di bello in qesto periodo che non ho seguito molto? Io ho Mario Kart DS, New Super Mario e Animal Crossing...
...è usito qualcosa di valido? FF-III ?
magari fosse uscito FFIII pal...cmq la versione USA dovrebbe essere già sul mercato...
Un'altro gioco che mi interessa è Yoshi Island 2 che esce l'1 od il 2 di dicembre.
Già ceh ci siamo sapete se per caso deve uscire un Ouedan Pal? ho letto una roba in un'altro forum e mi è sorto il dubbio :stordita:
Marmoraizers
01-11-2006, 23:19
magari fosse uscito FFIII pal...cmq la versione USA dovrebbe essere già sul mercato...
Un'altro gioco che mi interessa è Yoshi Island 2 che esce l'1 od il 2 di dicembre.
Già ceh ci siamo sapete se per caso deve uscire un Ouedan Pal? ho letto una roba in un'altro forum e mi è sorto il dubbio :stordita:
Non è pal, è proprio un altra versione.. cambiano le canzone e mi sa anche le storie.. l hanno occidentalizzato.. purtroppo..
Non è pal, è proprio un altra versione.. cambiano le canzone e mi sa anche le storie.. l hanno occidentalizzato.. purtroppo..
Ah no allora quando lo prenderò mi cercherò la jappa...Ho visto un filmatino tempo fa e mi era proprio piaciuto. L'unica cosa che mi fermava era la comprensione. Amo il giapponese ma purtroppo ( e per ora si spera ) non capisco una ceppa. Ma piuttosto me lo cucco jappo e non ci capisco una mazza che prenderlo stravolto in inglese :asd:
Marmoraizers
01-11-2006, 23:42
Ah no allora quando lo prenderò mi cercherò la jappa...Ho visto un filmatino tempo fa e mi era proprio piaciuto. L'unica cosa che mi fermava era la comprensione. Amo il giapponese ma purtroppo ( e per ora si spera ) non capisco una ceppa. Ma piuttosto me lo cucco jappo e non ci capisco una mazza che prenderlo stravolto in inglese :asd:
Fidati, le storielle le capisci pur non sapendo il jappo. Sono tutte ben fatte e comprensibili. Non ho ancora provato la versione occidentale (Elite Beat Agents) ma credo che la conversione per forza di cose abbia snaturato il prodotto.
Hitman47
01-11-2006, 23:54
Fidati, le storielle le capisci pur non sapendo il jappo. Sono tutte ben fatte e comprensibili. Non ho ancora provato la versione occidentale (Elite Beat Agents) ma credo che la conversione per forza di cose abbia snaturato il prodotto.
Mamma mia...la tracklist è veramente da..... :rolleyes:
Mamma mia...la tracklist è veramente da..... :rolleyes:
di Elite Beat?
Hitman47
02-11-2006, 11:35
di Elite Beat?
yes....
1. Walkie Talkie Man - Steriogram
2. ABC - Jackson Five
3. Sk8er Boi - Avril Lavigne
4. I Was Born to Love You - Queen
5. Rock This Town - Stray Cats
6. Highway Star - Deep Purple
7. Y.M.C.A. - Village People
8. September - Earth, Wind and Fire
9. Canned Heat - Jamiroquai
10. Material Girl - Madonna
11. La La - Ashlee Simpson
12. You're the Inspiration - Chicago
13. Survivor - Destiny's Child
14. Without a Fight - Hoobastank
15. Believe - Cher
16. Let's Dance - David Bowie
17. Jumpin Jack Flash - Rolling Stones
18. Makes No Difference - Sum 41
19. The Anthem - Good Charlotte
Boh..a parte qualcosina..il resto....
Dopo aver letto la 3 ( Avril :Puke: ) mi sono dovuto trattenere per non sboccare...
Ok non ci sono più dubbi sulla jap...
MiKeLezZ
02-11-2006, 11:40
per me però sono più appetibili canzoni conosciute, che non roba giapponese che non capisco..
mi servirò ulteriori giudizi dopo aver provato il tutto
Concordo con Hitman, Preferisco ouendan a elite beat agent e ho provato entrambi (di cui il secondo in demo)
E' pur vero che a me fa impazzire la tonalità dei giapponesi e che non mi dispiace il JPop, JRock, JQualsiasiCos :D
Hitman47
02-11-2006, 11:45
per me però sono più appetibili canzoni conosciute, che non roba giapponese che non capisco..
Perchè??...una canzone per essere divertente e coinvolgente, la si deve capire??...
Io orgogliosamente ascolto j-rock...e anche se non ci capisco una secca...fà nulla...se spaccano, spaccano in qualsiasi lingua.. :cool:
Sicuramente le tracce presenti su Ouendan sono roba super pop da loro...o comunque abbastanza commerciale...ciò non toglie che anche la più brutta da qualche pista a Sk8er Boi....
Poi...sempre IMHO...eh...
Perchè??...una canzone per essere divertente e coinvolgente, la si deve capire??...
Io orgogliosamente ascolto j-rock...e anche se non ci capisco una secca...fà nulla...se spaccano, spaccano in qualsiasi lingua.. :cool:
C'è anche da considerare che la maggiorparte della gente ascolta musica occidentale senza capirne un H di ciò che dicono ;)
Vai di Yoko Kanno, Joe Hisaishi e .... Dir en Grey :eek:
Hitman47
02-11-2006, 12:00
C'è anche da considerare che la maggiorparte della gente ascolta musica occidentale senza capirne un H di ciò che dicono ;)eheheeheh....vero...:asd:
Dir en Grey :eek: :cool: :cool:
Ma anche Moi dix Mois, Mucc, Death Gaze, DespairsRay (vengono in italia!!) :cool: :cool:
>Exit code: 0
02-11-2006, 12:03
Bellissima ABC dei Jackson 5! :D :D :D
Marmoraizers
02-11-2006, 15:04
AAAAAAAAAAhhhh..!! ma che canzoni sono..???? Non centrano una mazza con ouendan...!!!!! Non si avvicinano minimamemnte allo spirito del gioco..!
Come rovinare un capolavoro... :(
MiKeLezZ
02-11-2006, 15:10
AAAAAAAAAAhhhh..!! ma che canzoni sono..???? Non centrano una mazza con ouendan...!!!!! Non si avvicinano minimamemnte allo spirito del gioco..!
Come rovinare un capolavoro... :(
Quale è lo spirito del gioco?
Se per la loro versione Giapponese hanno usato canzoni pop Giapponesi, non capisco che problema ci sia se in quella Inglese verranno usate canzoni pop Inglesi!
Chi ha provato il gioco ha detto che è molto valido!
Siddhartha
02-11-2006, 16:26
scusate, raga, ma come si fa a salvare ad ouenban??? ieri sera ho fatto 6 missioni, e oggi ho dovuto ricominciare da zero!!! :cry:
Marmoraizers
02-11-2006, 16:39
Se per la loro versione Giapponese hanno usato canzoni pop Giapponesi, non capisco che problema ci sia se in quella Inglese verranno usate canzoni pop Inglesi!
Tu l hai provato il gioco..?? :mbe:
scusate, raga, ma come si fa a salvare ad ouenban??? ieri sera ho fatto 6 missioni, e oggi ho dovuto ricominciare da zero!!! :cry:
:mbe: Guarda che salva da se, mai effettuato un salvataggio in questo gioco...
mi permetto di rispondere, dando ovviamente la mia interpretazione.
lo spirito di Ouendan sta nell'essere intriso e madido di Giappone in ogni suo bit.
per questo considero Elite Beat Agent una cosa completamente diversa.
anzi, non mi sento nemmeno di poterli paragonare nonostante il sistema di gioco rimanga ovviamente identico.
perchè quello che cambia è lo spirito appunto.
che in EBA è ovviamente spirito occidentale, che quasi sicuramente piacerà molto di più all'uomo occidentale, e che certamente potrà risultargli bello e divertente.
ma per altri è la totale snaturazione di un gioco che fonda le sue radici nella cultura (seppure pop) orientale.
per questo forse a volte un po di fastidio lo provoca..
Orè ^^y
Siddhartha
02-11-2006, 17:14
:mbe: Guarda che salva da se, mai effettuato un salvataggio in questo gioco...
è quello che sospettavo!!! e allora perchè io ho dovuto ricominciare da capo???? :fagiano:
avrò sbagliato nel selezionare l'icona "carica partita"??? :confused:
Marmoraizers
02-11-2006, 17:21
mi permetto di rispondere, dando ovviamente la mia interpretazione.
lo spirito di Ouendan sta nell'essere intriso e madido di Giappone in ogni suo bit.
per questo considero Elite Beat Agent una cosa completamente diversa.
anzi, non mi sento nemmeno di poterli paragonare nonostante il sistema di gioco rimanga ovviamente identico.
perchè quello che cambia è lo spirito appunto.
che in EBA è ovviamente spirito occidentale, che quasi sicuramente piacerà molto di più all'uomo occidentale, e che certamente potrà risultargli bello e divertente.
ma per altri è la totale snaturazione di un gioco che fonda le sue radici nella cultura (seppure pop) orientale.
per questo forse a volte un po di fastidio lo provoca..
Orè ^^y
Quoto alla grande.. la canzone dello scultore e Linda Linda sono inimitabili..
è quello che sospettavo!!! e allora perchè io ho dovuto ricominciare da capo???? :fagiano:
avrò sbagliato nel selezionare l'icona "carica partita"??? :confused:
Non esiste nemmeno un carica partita che io sappia ^^
Non è che invece resetti ogni volta il gioco ? :asd:
Siddhartha
02-11-2006, 18:02
nono....ritorno al menu iniziale!!!! sbaglio qlcs??? :fagiano:
MiKeLezZ
02-11-2006, 19:08
Non sarebbe strano visto che si devono premere pulsanti a caso, in quanto non c'è nulla di comprensibile, e nemmeno ci sono delle icone ad aiutare :\
Siddhartha
02-11-2006, 19:21
Non sarebbe strano visto che si devono premere pulsanti a caso, in quanto non c'è nulla di comprensibile, e nemmeno ci sono delle icone ad aiutare :\
io ho capito per tornare al menu iniziale devo premere l'icona blu in basso a sx!!! ho fatto cosi ma non mi risulta alcun salvataggio!!! boh
Hitman47
02-11-2006, 21:50
Ma veramente ci vogliono due secondi per comprendere come funziona sto gioco...
E poi imparate ad usare Gamefaqs se proprio non ce la "facete"... :D
Mike provalo perchè non si prova nulla a caso.
La prima opzione in alto del menu' fa entrare nel gioco single player, successivamente si sceglie il livello difficoltà e a quel punto si entra nella città
Tastino rosso per andare avanti, tastino blu per tornare indietro
Più intuitivo di cosi'....
Ma veramente ci vogliono due secondi per comprendere come funziona sto gioco...
E poi imparate ad usare Gamefaqs se proprio non ce la facete...
Imho per sto gioco non serve nemmeno gamefaq ;)
nono....ritorno al menu iniziale!!!! sbaglio qlcs??? :fagiano:
Domanda, lo usi su qualche flashcard ?
Se si, sicuro che abbia correttamente creato il file di save ? ;)
jacopastorius
02-11-2006, 22:15
Claudio!! sempre attivo eh!! Come va? te lo sei preso il lite almeno? :D
PhoEniX-VooDoo
03-11-2006, 00:01
qualcuno conosce la data di uscita di Pokemon Pearl/Diamond in Europa? :p
in un minuto scarso ti fai il giro di tutti i menu, e per tutti intendo anche quelli con le statistiche e le opzioni per cambiare orientamento ecc.. se invece si vuole subito iniziare a giocare basta toccare dove c'è un omino (dove ce ne sono tre che sia per caso il multiplayer?) poi selezioni il livello di difficoltà (ecco l'unica cosa che all'inizio può non essere chiara è qual'è la modalità facile e difficile, ma li vabè, basta provare prima una poi l'altra..) sempre nella stessa schermata in basso a destra un rettangolino rosso lampeggia. mhh, eccoci nella mappa dove tutto è talmente intuitivo che mi sento in imbarazzo a spiegarlo..
piuttosto, esiste anche in altri giochi la possibilità di spegnere totalmente la luminosità del display? e so soprattutto, a che menghia servirebbe? per giocare in modalità "ultra insane" alla cieca? XD
MiKeLezZ
03-11-2006, 00:50
Mike provalo perchè non si prova nulla a caso.
La prima opzione in alto del menu' fa entrare nel gioco single player, successivamente si sceglie il livello difficoltà e a quel punto si entra nella città
Tastino rosso per andare avanti, tastino blu per tornare indietro
Più intuitivo di cosi'....
Provare, l'ho provato... Premendo un po' a caso sono arrivato nel "gioco", e dopo circa 5-6 tentativi ho capito cosa dovevo ESATTAMENTE fare (ovvero non premere in modo inconsulto sul touch screen :D ).
Ma non si capisce assolutamente nulla della storia! E' tutto giappo... la prima musica è orecchiabile, ma anche qui.. a me la parlata giappo sembrano suoni tutti uguali.
E' inutile: per me c'è una barriera linguistica e non è sormontabile. Inoltre non sono un amante della cultura orientale.
Aspetto roba USA o EU (dovrebbe esser questione di giorni).
Hitman47
03-11-2006, 08:53
Ma non si capisce assolutamente nulla della storia! E' tutto giappo... :mbe: i disegni mi paiono comprensibilissimi... ma anche qui.. a me la parlata giappo sembrano suoni tutti uguali....ehm...ehm...
Inoltre non sono un amante della cultura orientale.allora fossi in te eviterei pure Elite Beat Agents...perchè è molto jappo...
Aspetto roba USA o EU (dovrebbe esser questione di giorni).Vorrà dire che non proverai Ouendan, ma EBA...un altro gioco...e vabè...
Claudio!! sempre attivo eh!! Come va? te lo sei preso il lite almeno? :D
No perchè qualcuno ha scelto la vendita allo scambio + conguaglio :asd:
Alla fine mi sto tenendo il mio vecchio DS grigio (che tra parentesi la moglie trova + carino) nonostante abbia problemi con giochi che richiedano una certa luminosità (come NFS Carbon)
Provare, l'ho provato... Premendo un po' a caso sono arrivato nel "gioco", e dopo circa 5-6 tentativi ho capito cosa dovevo ESATTAMENTE fare (ovvero non premere in modo inconsulto sul touch screen :D ).
Ma non si capisce assolutamente nulla della storia! E' tutto giappo... la prima musica è orecchiabile, ma anche qui.. a me la parlata giappo sembrano suoni tutti uguali.
E' inutile: per me c'è una barriera linguistica e non è sormontabile. Inoltre non sono un amante della cultura orientale.
Aspetto roba USA o EU (dovrebbe esser questione di giorni).
Guarda te, allora siamo diametralmente opposti :D
A me fa impazzire la cultura orientale, il giapponese lo adoro e aborro la cultura occidentale (in particolar modo USA)
Per quanto riguarda il gioco, ovvio un paio di tentativi senza guide ci stanno mentre la storia l'ho reputata comprensibilissima.
Hitman47
03-11-2006, 14:24
Provata la demo di EBA....
Boh....sarà la canzone...sarà la storiella "all'americana"....ma non mi prende come Ouendan....:confused:
Aspetterò la versione completa...
Sempre riguardo Ouendan...
Cioè..la schermata principale ha 4 icone in croce...una con UN personaggio...una dove se ne vedono TRE...mo mi pare si capisca al volo qual'è il single player...
Delle altre due icone quella in basso a destra serve per avere il tutorial (semplicissimo)...
Quella in basso a sinistra sono le opzioni...come quella per decidere che mano usare...
Dov'è la difficoltà??:confused:
raga, la versione di Animal Crossing che vendono su play.com comprende anche l'italiano, tra le varie lingue ?
Siddhartha
04-11-2006, 10:15
dovrebbe essere pal e comprendere anche l'italiano!!!
qualcuno che abbia già ordinato su play.com potrebbe darmi una mano ?
mi sto registrando ora .. ma non ho molta pratica con le carte di credito :stordita:
su" card number" devo mettere il numero della carta, e fin qua ci arrivo :D io ho una VISA , ci son 4 quartine di numeri in rilievo + 1 quartina di numeri scritti in piccolo ( tipo così 1111 2222 3333 4444 5555 ) devo mettere tutti e 20 i numeri , giusto ?
poi su
Issue Number
e
CV2
cosa dovrei mettere ?
ceck2000
04-11-2006, 11:40
qualcuno che abbia già ordinato su play.com potrebbe darmi una mano ?
mi sto registrando ora .. ma non ho molta pratica con le carte di credito :stordita:
su" card number" devo mettere il numero della carta, e fin qua ci arrivo :D io ho una VISA , ci son 4 quartine di numeri in rilievo + 1 quartina di numeri scritti in piccolo ( tipo così 1111 2222 3333 4444 5555 ) devo mettere tutti e 20 i numeri , giusto ?
poi su
Issue Number
e
CV2
cosa dovrei mettere ?
Devi girare la carta di credito e mettere le 3 cifre che trovi dietro più a destra
Devi girare la carta di credito e mettere le 3 cifre che trovi dietro più a destra
ok, quindi
1) metto tutti e 20 i numeri
2) ?
3) le 3 cifre sul retro della carta
ok, manca l'Issue Number ,,, che roba è?
ceck2000
04-11-2006, 11:49
Metti solo l'ICV2 non serve altro ;)
uffa mi son registrato e tutto, ma
1) non mi è arrivata l'eventuale mail di conferma
2) se faccio il passrecovery mi da mail sbagliata
:muro:
Dark Schneider
04-11-2006, 16:09
Voto Nintendo Power: 5.5
Non è un fatto di esser con il nome "forte", ma quantomeno decente.
Guarda che fai male a bollare un gioco con una singola recensione presente in rete. Poi a parte le recensioni fatte da siti, per come la vedo io è importante anche cosa ne pensa l'utente. Guardare e leggere anche recensioni fatte da utenti(presenti insieme alle recensioni dei siti nei siti stessi), voti degli utenti,ecc. Sopratutto in un gioco basato su Star Trek, quindi un prodotto di nicchia, dove a comprare è il fan e non l'utente normale, ancora più importante è il parere dei fan della saga. :) E' molto semplice. E da come sto leggendo, "pare" che il gioco si attesti sul 6.5-7.5!!! Poi magari come gioco in sè potrà anche valere 5.5, ma se per il fan della saga vale di più, allora bisogna tenere in considerazione anche questo. Il gioco potrà anche avere delle pecche, ma io sono un fan della saga, quindi può benissimo essere che nonostante tutto il titolo mi diverta. ;)
Fra l'altro WE che è appena uscito, purtroppo non è migliorato molto da quello visto ques'estate. Lento, legnoso e facile. La versione PSX era meglio.
Speriamo nel prossimo giro, che si diano più da fare.
WE10 ho visto che è uscito ed ho letto un po' il parere di chi ci ha giocato un po'. Ci sono un po' di pareri discordanti: chi dice che è divertente, altri che è meglio Fifa 07.
Alla fin fine è pur sempre il primo WE su DS. Man mano miglioreranno penso.
Anche se voglio un po' capire se alla fine quelli "delusi" sono quelli che un po' si aspettavano chissà che cosa o meno.
Fifa 06 era super arcade ed a volte un po' confusionario, però divertente. A me interessa sapere rispetto a quest'ultimo quanto meglio sono Fifa 07 e PES6.
Di giochi per DS non ne compro dal mese di agosto. Di titoli che mi interessano ce ne sono, solo stavo dando la priorità ad alcuni altri titoli che devono ancora uscire. Quello che mi rompe le scatole è che tra questi ci sono titoli, come Megaman ZX e StarFox Command già usciti altrove. Qua in Europa stanno ritardando un po' troppi titoli.
Hitman47
05-11-2006, 20:19
Ho provato (e finito al Normal) Elite Beat Agents...
Mi dispiace ma non ci siamo proprio....manca totalmente il carisma del vero Ouendan...questa è una copia sbiadita...
I "protagonisti" (i ballerini) non hanno la stessa presenza scenica...
I loro balletti sono un misto tra una boy band, Michael Jackson e Elvis... :cry:
Le storie sono proprio robetta (una sola mi ha leggermente divertito), troppo all'americana, sembrano veramente essere poco ispirate...
E non parliamo delle canzoni....alcune sconosciute, la maggior parte rocketto gggiovane, non ti prendono e per niente divertenti come quelle giapponesi....e poi sono tutte cover, manco cantate dagli "originali" (si vede che al risparmio sono andati)...
Occasione super sprecata....
Se volete provare veramente Oeundan, prendete la versione giappo...questa americana a mio avviso non vale la pena...
Hitman47
05-11-2006, 20:48
Aggiungo pure...
All'Easy è veramente troppo facile....addirittura ci stà una manina che ti indica quando cliccare sul bottone... :rolleyes:
E' proprio da Americani una cosa del genere.....
E poi...mentre al normal su Ouendan "Ready, steady, Go" mi aveva fatto sudare le 18 camicie, questo non è stato poi così difficile....vabbè..sarà che ormai sono un po' più scavato con l'Hard...
Hitman47
05-11-2006, 22:52
Uscito nuovo firmware Supercard v1.7 e relativo patcher v2.57 ;)
Sembra andare tutto ok...simpatica anche la nuova skin del loader...
MiKeLezZ
06-11-2006, 01:11
Ho provato (e finito al Normal) Elite Beat Agents...
Mi dispiace ma non ci siamo proprio....manca totalmente il carisma del vero Ouendan...questa è una copia sbiadita...
I "protagonisti" (i ballerini) non hanno la stessa presenza scenica...
I loro balletti sono un misto tra una boy band, Michael Jackson e Elvis... :cry:
Le storie sono proprio robetta (una sola mi ha leggermente divertito), troppo all'americana, sembrano veramente essere poco ispirate...
E non parliamo delle canzoni....alcune sconosciute, la maggior parte rocketto gggiovane, non ti prendono e per niente divertenti come quelle giapponesi....e poi sono tutte cover, manco cantate dagli "originali" (si vede che al risparmio sono andati)...
Occasione super sprecata....
Se volete provare veramente Oeundan, prendete la versione giappo...questa americana a mio avviso non vale la pena...
Veramente io ho letto commenti entusiastici ogni dove (anche e sopratutto in forum particolarmente "snob" su queste cose), le canzoni prendono parecchio e sono godibilissime (fantastica YMCA), il gioco è addirittura migliorato rispetto alla versione Giapponese grazie a una maggior fluidità.
Il livello di difficoltà ha subito una leggera limata in basso, il che è ben gradito in quanto lo rende più appetibile (per me è difficile già il primo livello di Ouendan), nonostante questo sono comunque presenti parti difficili, se non più, almeno quanto la versione Giapponese (ricordo inoltre i diversi livelli di difficoltà).
Inoltre come grandezza, da 64MB è passato a 128MB, quindi è raddoppiato.
Consigliatissimo e, come volevasi dimostrare, lasciate pure perdere Ouendan; a meno che non siate degli oriental-pervertits ( :D ).
Uscito nuovo firmware Supercard v1.7 e relativo patcher v2.57 ;)
Sembra andare tutto ok...simpatica anche la nuova skin del loader...
anche per la Supercard Cf ?
come mi rulla ancora..ce l'ho dai tempi del Gba :D :D
Ciaozoaiza
Hitman47
06-11-2006, 08:59
Consigliatissimo e, come volevasi dimostrare, lasciate pure perdere Ouendan; a meno che non siate degli oriental-pervertits ( :D ).
Direi di tagliare la solita testa al solito toro...
E provateli tutti e due...perchè sono due prodotti differenti....
Il livello di difficoltà ha subito una leggera limata in basso, il che è ben gradito in quanto lo rende più appetibile (per me è difficile già il primo livello di Ouendan), Finire il Normal in meno di un giorno non è bello...
Il livello di difficoltà dovevano lasciare quello giappo...
Hitman47
06-11-2006, 08:59
anche per la Supercard Cf ?
come mi rulla ancora..ce l'ho dai tempi del Gba :D :D
CiaozoaizaOvviamente per tutte le versioni....
E poi...mentre al normal su Ouendan "Ready, steady, Go" mi aveva fatto sudare le 18 camicie, questo non è stato poi così difficile....vabbè..sarà che ormai sono un po' più scavato con l'Hard...
conconrdo.... assurdo Ready Steady Go al secondo livello, anche io ho impiegato giorni per finirlo O_O
Ora tra un poco mi aspetta lo stesso al terzo livello, chissà quanto tempo ci starò per finirlo.
ad ogni modo splendido gioco, me lo sto godendo con calma nei momenti di relax :D
Da un paio di giorni inoltre sto giocando a NFS Carbon per DS, devo dire che dopo un' iniziale diffida verso questo titolo mi sta prendendo molto.
Ho chiuso la prima zona e mi sono avviato verso la seconda con la mia fida RX8 truzzata per benino :D
La grossa pecca di questo gioco è quello di esser ideato dalla EA per ds Lite, la gamma dei colori è troppo scura per esser usato da un ds Old :muro:
Veramente io ho letto commenti entusiastici ogni dove (anche e sopratutto in forum particolarmente "snob" su queste cose), le canzoni prendono parecchio e sono godibilissime (fantastica YMCA)
come dicevo sarebbe piaciuto all'uomo occidentale, cosa comunque buona alla fine dei conti. almeno per le entrate nintendo...
il gioco è addirittura migliorato rispetto alla versione Giapponese grazie a una maggior fluidità.
hu, fluidità in che senso?
Il livello di difficoltà ha subito una leggera limata in basso, il che è ben gradito in quanto lo rende più appetibile (per me è difficile già il primo livello di Ouendan), nonostante questo sono comunque presenti parti difficili, se non più, almeno quanto la versione Giapponese (ricordo inoltre i diversi livelli di difficoltà).
in effetti l'unica cosa che non sono riuscito a completare in ouendan è la modalità facile.. mi addormento ogni volta tra una mossa e l'altra.. un giorno mi metterò di buona volontà e finirò pure quella.. solo dopo aver preso "S" in tutti gli stage con le cheerleaders però :fagiano:
Inoltre come grandezza, da 64MB è passato a 128MB, quindi è raddoppiato.
beh, spero sia perchè hanno migliorato la qualità di compressione dei brani, in ouendan se attacco la console allo stereo o ascolto in cuffia si nota molto la qualità che scade.. :( (effettivamente in qualche modo dovevano pur controbilanciare la qualità artistica :Prrr: )
ahah questa non l'avevo mai sentita, beh, se proprio mi si vuole chiamare così, contento di essere un "oriental-pervertits" :p
no dai, seriamente, ripeto, cosa intendi per "maggior fluidità"?
MiKeLezZ
06-11-2006, 11:19
Giocandolo inglese mi sono accorto che nella versione giapponese lo stavo giocando a difficoltà alta :D per questo era difficile... alla fine direi siano equivalenti. Alcuni di voi lo trovano più semplice semplicemente perchè avete già giocato Ouendan.
La versione americana ha animazioni più fluide, c'è poco da spiegare, gli omini sono più naturali, meno legnosi, anche perchè non fanno le pose ma ballano, e i disegni sono incredibilmente più accurati e anche qui, fluidi, quasi come se guardassimo un cartone (anche se è mantenuta l'impostazione tipo fumetti).
I contenuti sono diversi, e quindi più fruibili (ci si ritrova di più come situazioni che non rispetto alla versione giapponese che è tutta un'altra cultura e si poggia su altri pilastri).
Inoltre la mappa ora è 3D e ci sono altre piccole accortezze.
L'audio a me è sembrato leggermente migliore, ma non l'ho provato con le cuffie, quindi è un giudizio "alla buona", in ogni caso se hanno usato il doppio di spazio (senza spazi vuoti), qualcosa vi avran messo.
Direi che Elite Beat Agents è un Ouendan versione 1.1, e l'originale, come ogni predecessore, non è che sia male, ma c'è il rischio che non piaccia e sicuramente lo si gode di meno a causa dell'incomprensibilità delle parole.
Adamantio
06-11-2006, 11:46
Raga ma GBARL è morto??
ceck2000
06-11-2006, 11:56
Raga ma GBARL è morto??
No no figurati! E' solo in manutenzione..
Adamantio
06-11-2006, 12:06
Haaaa..... menomale... avevo paura l' avessero oscurato!!
MiKeLezZ
06-11-2006, 12:09
Sembra un cambio di host, e probabilmente anche della loro politica
Adamantio
06-11-2006, 12:18
Sembra un cambio di host, e probabilmente anche della loro politica
Ovvero?
MiKeLezZ
06-11-2006, 12:21
Ovvero?http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=2501&st=20
Verso metà.
Anche gbatemp sembra offline, o sbaglio?
La versione americana ha animazioni più fluide, c'è poco da spiegare, gli omini sono più naturali, meno legnosi, anche perchè non fanno le pose ma ballano, e i disegni sono incredibilmente più accurati e anche qui, fluidi, quasi come se guardassimo un cartone
oh capito, in effetti non ci avevo minimamente pensato alle animazioni.. credevo fosse fluidità nelle diverse combo da eseguire o comunque nei controlli, ma non capivo come, infatti non è questo..
Per chi fosse interessato ho messo in vendita un po di giochi DS / GBA--> QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326862)
Ciao ragazzi, il sito di gbarl.it non mi và da un paio di giorni qualcuno sà il xkè???
edit: bastava che leggessi la pagina di risposte prima di questa :D
si sa quando riapre?
roberto_87
06-11-2006, 19:02
mi è venuto un dubbio, ma nel DS normale cosa c'è nella confezione?
console, penna di riserva e caribatterie giusto?
perchè ho preso la console in esposizione (unico normale rimasto, 104 € da queste parti è stato il minimo, il lite minimo 45 € in più che per me sono tanti) e la scatola era stata aperta, la console non era mai stata accesa ma non si sa mai
PS: ma in animal crossing il paese è quello e basta? sinceramente lo pensavo più grande
Il mitico GBArl.it ha riaperto i battenti!
mi è venuto un dubbio, ma nel DS normale cosa c'è nella confezione?
console, penna di riserva e caribatterie giusto?
perchè ho preso la console in esposizione (unico normale rimasto, 104 € da queste parti è stato il minimo, il lite minimo 45 € in più che per me sono tanti) e la scatola era stata aperta, la console non era mai stata accesa ma non si sa mai
PS: ma in animal crossing il paese è quello e basta? sinceramente lo pensavo più grande
Nella confezione del lite c'erano console, un pennino di riserva ed il caricabatterie.
A me sembrava di aver capito che nel DS Classic includevano il laccetto.
Per Animal Crossing si è tutta li la città. Al massimo ti compariranno qualche abitazione in più ma il terreno è tutto lì.
Io dopo un mesetto e mezzo mi ero rotto anche se all'inizio mi aveva preso abbastanza.
roberto_87
07-11-2006, 14:00
Nella confezione del lite c'erano console, un pennino di riserva ed il caricabatterie.
A me sembrava di aver capito che nel DS Classic includevano il laccetto.
Per Animal Crossing si è tutta li la città. Al massimo ti compariranno qualche abitazione in più ma il terreno è tutto lì.
Io dopo un mesetto e mezzo mi ero rotto anche se all'inizio mi aveva preso abbastanza.
si è vero, c'è anche il laccetto, allora ok c'era tutto
A.C. per ora ha preso anche me, sono quei giochi che ti prendono un sacco almeno all'inizio, e secondo me pure dopo un bel po' ci si passa volentieri un po' di tempo
ho preso anche burnout legend 15 € usato, non so se il prezzo è buono o meno, ma non mi andava di aspettare per cercarlo altrove, amo questo gioco qualunque piattaforma sia :cool:
che dire, che il DS era divertente lo sapevo, ma che aveva una grafica così godibile non me l'aspettavo proprio, io la trovo buona
ho preso anche burnout legend 15 € usato, non so se il prezzo è buono o meno, ma non mi andava di aspettare per cercarlo altrove, amo questo gioco qualunque piattaforma sia :cool:
Se riuscirai a giocarci ti meriterai una medaglia all' onore :D
E' uno dei porting più orribili per DS ;)
Se ti piace il genere automobilistico ti consiglio NFS Carbon per ds, davvero carino
roberto_87
07-11-2006, 14:48
Se ti piace il genere automobilistico ti consiglio NFS Carbon per ds, davvero carino
lo dovevo prendere per forza, una delle prime leggi quando compro una console è prendere burnout :D mi ci diverto troppo, poi per 15 €...
ci ho giocato un po', la modalità schianto è praticamente ingiocabile, ma il resto mi va bene, è strano (colpa come dici del porting a cavolo) però ci sono stato mezzora e ci ho giocato bene (senza sbattere ovunque insomma), giusto un po' di abitudine i primi 5 minuti. certo un gioco come questo meritava molto di più, è un peccato che non sia ben fatto, lo trovo il miglior arcade automobilistico
il prossimo acquisto deve assolutamente essere quello che fai le operazioni col pennino, mi ricordate come si chiama?
Trauma Center e te lo consiglio caldamente ;)
Tra parentesi lo vendono qui nel mercatino usato
davvero è carino nfs carbon? rispetto all'underground 2 è migliorato?
lo dovevo prendere per forza, una delle prime leggi quando compro una console è prendere burnout :D mi ci diverto troppo, poi per 15 €...
ci ho giocato un po', la modalità schianto è praticamente ingiocabile, ma il resto mi va bene, è strano (colpa come dici del porting a cavolo) però ci sono stato mezzora e ci ho giocato bene (senza sbattere ovunque insomma), giusto un po' di abitudine i primi 5 minuti. certo un gioco come questo meritava molto di più, è un peccato che non sia ben fatto, lo trovo il miglior arcade automobilistico
il prossimo acquisto deve assolutamente essere quello che fai le operazioni col pennino, mi ricordate come si chiama?
Se ti interessa io l'ho messo in vendita (vedi firma)
slipknot2002
08-11-2006, 09:29
Giovani, si sa quando usciranno Castelvania POR e Zelda? :D :D
roberto_87
08-11-2006, 10:18
Se ti interessa io l'ho messo in vendita (vedi firma)
peccato allora non poterlo prendere adesso ma solo fra un po' :(
davvero è carino nfs carbon? rispetto all'underground 2 è migliorato?
Ho provato NFSU2 ma non m'è piaciuto, invece al Carbon ci sto giochicchiando in metro'.
Su IGN trovate la recensione e lo reputano il miglior gioco di auto per DS (ma non ne esistono altri in fondo :p)
Ho provato NFSU2 ma non m'è piaciuto, invece al Carbon ci sto giochicchiando in metro'.
Su IGN trovate la recensione e lo reputano il miglior gioco di auto per DS (ma non ne esistono altri in fondo :p)
novità rispetto al predecessore?
Io ho trovato una maggiore fluidità, migliore controllo e maggiore sensazione di velocità
raga se a qualcuno interessa sto vendendo mariokart ds e mario e luigi partners in time...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14596271#post14596271
tntall\'ist
08-11-2006, 13:40
raga ma dove l'avete già preso Elite Beat Agents? mi dite lo shop, anche in PVT :D :D :D
qualcuno a mai comprato nello shop di spaziogames ??
hanno anche giochi import (elite beat agents a 39,90€)
FISHER46
09-11-2006, 10:58
Qualcuno sa se le versione nds jap di naruto saranno mai trasportate pal o almeno usa? (giusto da essere comprensibili :D )
tntall\'ist
09-11-2006, 11:05
cercando anche io uno shop da cui prenderlo, alla fine anche io volevo prenderlo li...
poi ho letto che si appoggia a bitword e in giro ho letto di alcuni hanno avuto problemi...
l'ho trovato anche da ultragames e l'ho preso li, prezzo uguale
Adamantio
09-11-2006, 11:51
raga ma dove l'avete già preso Elite Beat Agents? mi dite lo shop, anche in PVT :D :D :D
Leggi la mia firma e capirai come mai tutti hanno tutto^^
cercando anche io uno shop da cui prenderlo, alla fine anche io volevo prenderlo li...
poi ho letto che si appoggia a bitword e in giro ho letto di alcuni hanno avuto problemi...
l'ho trovato anche da ultragames e l'ho preso li, prezzo uguale
Ma son diventato cieco io o non lo vedo da ultragames ? o_O
Leggi QUA (http://www.gdf.it) per vedere che fine si fa....
roberto_87
09-11-2006, 13:24
ognuno fa quello che vuole ma non trovi che sei un po' troppo sfacciato?
se fai una cosa illegale dovresti tenertela per te, sai per il buon gusto...ma soprattutto perchè quì ci sarebbe il divieto anche di accennare certe cose
è un po che ho il ds (old) ma il dubbio mi è venuto solo ora: quando alzo il volume sembra quasi che ci siano degli scatti, è il mio ds che da i numeri o il potenziometro del volume è in scala lineare e non logaritmica? :confused:
roberto_87
09-11-2006, 13:26
è un po che ho il ds (old) ma il dubbio mi è venuto solo ora: quando alzo il volume sembra quasi che ci siano degli scatti, è il mio ds che da i numeri o il potenziometro del volume è in scala lineare e non logaritmica? :confused:
non ti toglierò i dubbi dato che ho solo Burnout e Animal Corssing per ora (DS vecchio), comunque non ho riscontrato alcuna anomalia nell'alzare/abbassare il volume
tntall\'ist
09-11-2006, 13:42
c'è c'è ecco il link :D
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10931&listino=
no non sei cieco, c'è ma solo in prenotazione...
tntall\'ist
11-11-2006, 11:09
per chi interessa è in spedizione martedi.....
MiKeLezZ
11-11-2006, 12:36
Un amico mi ha fatto provare Yoshi's Island DS (che poi è il 2).
Dopo un iniziale smarrimento sia per la grafica meno pastellosa, per un controllo meno fluido, per le musiche scialbe e per la grande somiglianza del primo livello con quello originale (che mi faceva presagire un altro tristissimo porting) devo dire che il gioco è davvero valido e può esser ritenuto degno successore... Pur venendo anni dopo, su H/W (si presume) migliore, io li metterei alla pari.
Consigliato! Come platform direi che è il migliore in assoluto, leggermente superiore anche a New Super Mario, chiaro.
Ciao!
Un amico mi ha fatto provare Yoshi's Island DS (che poi è il 2).
Dopo un iniziale smarrimento sia per la grafica meno pastellosa, per un controllo meno fluido, per le musiche scialbe e per la grande somiglianza del primo livello con quello originale (che mi faceva presagire un altro tristissimo porting) devo dire che il gioco è davvero valido e può esser ritenuto degno successore... Pur venendo anni dopo, su H/W (si presume) migliore, io li metterei alla pari.
Consigliato! Come platform direi che è il migliore in assoluto, leggermente superiore anche a New Super Mario, chiaro.
Ciao!
se è alla pari col vecchio allora è un giocone :D
MiKeLezZ
11-11-2006, 13:26
se è alla pari col vecchio allora è un giocone :D
Occhio!!! I fan del primo Yoshi's Island ci giocheranno con l'amaro in bocca, mancano le fantastiche musichette, e gli effetti sonori originali, manca la grafica fumettosa che sembrava colorata con i pastelli, manca il fantastico gameplay grazie a cui ogni livello sembrava creato ad arte, piacevole anche da rigiocare decine di volte... Ora è solo "suoni carini", "grafica colorata", "livelli simpatici".
Globalmente ci si diverte come nel primo episodio, e questo è un punto a favore. Ci sono alcune novità che "forzano" un po', ma aumentano anche la varietà.
Credo che il Team che l'abbia sviluppato, non sia lo stesso.. Almeno questa è l'impressione.
Insomma, un ottimo platform (lo reputo migliore di New Super Mario, come meccanica di gioco sopratutto) ma il primo Yoshi rimane capolavoro indiscusso ed inarrivabile...
Chissà se la versione per GBA sia fedele all'originale.. In questo caso consiglierei a tutti di provarla per rendersi conto loro stessi!!
Occhio!!! I fan del primo Yoshi's Island ci giocheranno con l'amaro in bocca, mancano le fantastiche musichette, e gli effetti sonori originali, manca la grafica fumettosa che sembrava colorata con i pastelli, manca il fantastico gameplay grazie a cui ogni livello sembrava creato ad arte, piacevole anche da rigiocare decine di volte... Ora è solo "suoni carini", "grafica colorata", "livelli simpatici".
Globalmente ci si diverte come nel primo episodio, e questo è un punto a favore. Ci sono alcune novità che "forzano" un po', ma aumentano anche la varietà.
Credo che il Team che l'abbia sviluppato, non sia lo stesso.. Almeno questa è l'impressione.
Insomma, un ottimo platform (lo reputo migliore di New Super Mario, come meccanica di gioco sopratutto) ma il primo Yoshi rimane capolavoro indiscusso ed inarrivabile...
Chissà se la versione per GBA sia fedele all'originale.. In questo caso consiglierei a tutti di provarla per rendersi conto loro stessi!!
peccato :( , la versione gba dovrebbe essere praticamente uguale a quella per snes ma con qualche pixel in meno
non ci sono + i platform di un tempo :cry:
Blackace
11-11-2006, 16:31
ciao, mi iscrivo al trhead, dovendo comprare il ds ai miei figli,
prima di fare il passo vorrei sapere:
-quali sono gli accessori necessari o altamente consigliati?
-è conveniente l' acquisto online?
-giochi imperdibili e adatti anche a tutte le età?
grazie davvero a chi mi può dare qualche dritta, nel campo ds son tabula rasa :)
ciao, mi iscrivo al trhead, dovendo comprare il ds ai miei figli,
prima di fare il passo vorrei sapere:
-quali sono gli accessori necessari o altamente consigliati?
-è conveniente l' acquisto online?
-giochi imperdibili e adatti anche a tutte le età?
grazie davvero a chi mi può dare qualche dritta, nel campo ds son tabula rasa :)
io inizio a rispondere alle prime 2 domande... seguirà l'elenco dei giochi ;)
io credo che l'unico accessorio se così si può chiamare, sono le pellicole protettive per il touch screen. tutti consigliano le Hori e io ho preso quelle da GameRush
secondo me non conviene l'acquisto on-line, perchè se la console è difettosa (soprattuto per i pixel) diventa un'odissea di spedizioni varie la sostituzione, mentre in negozio, vai e te la fai combiare...
E aggiungo che online risparmieresti ben pochi euro ;)
MiKeLezZ
11-11-2006, 18:42
auricolari, pellicole protettive e a seconda della necessità, custodia semi rigida
non serve altro.. se non i giochi (che credo tuo figlio apprezzerà sicuramente più di ogni altra cosa)
mitropank
11-11-2006, 18:49
ragazzi, sto pensando di vendermi il DS, non perche' ne sono rimasto deluso, anzi... ma solo perche' non ho piu' il tempo per giocarci. E' un DS non lite, grigio, con la flashcard M3 SD (quella piccola ma non la lite), Passkey2 ed accessori vari (borsetta, 2 stilo, custodie x giochi, caricabatterie da auto) piu' o meno a quanto posso venderlo??
grazie in anticipo.. :)
ragazzi, sto pensando di vendermi il DS, non perche' ne sono rimasto deluso, anzi... ma solo perche' non ho piu' il tempo per giocarci. E' un DS non lite, grigio, con la flashcard M3 SD (quella piccola ma non la lite), Passkey2 ed accessori vari (borsetta, 2 stilo, custodie x giochi, caricabatterie da auto) piu' o meno a quanto posso venderlo??
grazie in anticipo.. :)
dipende dalla capienza della sd.
contattami in pvt che forse puo' interessarmi. :)
Blackace
12-11-2006, 11:58
io inizio a rispondere alle prime 2 domande... seguirà l'elenco dei giochi ;)
io credo che l'unico accessorio se così si può chiamare, sono le pellicole protettive per il touch screen. tutti consigliano le Hori e io ho preso quelle da GameRush
secondo me non conviene l'acquisto on-line, perchè se la console è difettosa (soprattuto per i pixel) diventa un'odissea di spedizioni varie la sostituzione, mentre in negozio, vai e te la fai combiare...
E aggiungo che online risparmieresti ben pochi euro ;)
auricolari, pellicole protettive e a seconda della necessità, custodia semi rigida
non serve altro.. se non i giochi (che credo tuo figlio apprezzerà sicuramente più di ogni altra cosa)
grazie mille delle risposte avrei trovato un sito online che le spedisce al prezzo normale ma con controllo dei pixel ed ha le pellicole protettive, mi pare si chiami divineo se ricordo bene
avrebbe anche le batterie di scorta, secondo voi son utili o l'autonomia della lite è più che sufficiente?
MiKeLezZ
12-11-2006, 13:33
grazie mille delle risposte avrei trovato un sito online che le spedisce al prezzo normale ma con controllo dei pixel ed ha le pellicole protettive, mi pare si chiami divineo se ricordo bene
avrebbe anche le batterie di scorta, secondo voi son utili o l'autonomia della lite è più che sufficiente?
è molto più che sufficiente, sulle 6 ore ma volendo puoi arrivare al doppio
per chi ha comprato ouendan:
ho notato che i record non vengono salvati ogni volta. ci ho fatto caso da quando ho iniziato a fare "rank s" e non mi salvava il risultato nella pagina dei record (con annesse sostanziose bestemmie da parte mia)
stessa cosa per una missione che mi ha sempre dato problemi, cioè quella di cleopatra: ho fatto quasi sempre "B" e ieri un paio di "A" ma nella pagina dei record il risultato per tale missione è ancora "B"
mentre in altre missioni più facili, che non subito mi hanno registrato il rank "S" le ho rifatte ottenendo tale risultato (dovuto fare anche più di una volta -_-) e poi è apparso nella pagina dei record
mi viene quasi il dubbio non venga fatta una media di TUTTI i voti ottenuti per quella missione e poi assegnato il voto record (che record non è..)
oppure un semplice problema di save, ma mi sembra strano dato che il gioco salva anche solo se si cambia livello di difficoltà cambiando i personaggi visualizzati di default nel menu...
qualcuno ha per caso verificato?
salve gente, mi arriverà un nds "classic" a breve..mi consigliate qualche gioco con cui passare qualche oretta tanto per iniziare? grazie :)
Tipo di gioco ? :)
Ad ogni modo ti consiglio innanzitutto :
- Ouendan
- Trauma Center
- New Super Mario
- Mario Kart (sopratutto online)
- Metroid
- Another Code
- Kirby
E Successivamente :
- Viewtiful Joe
- Bleach
- Lost in blue
- Nanostray
- Animal Crossing
- Tetris DS (la modalità pressing è assurdamente anomala O_O)
- Phoenix Write
- Star Fox
- Elite Beat Agent
- Yoshi Island
clasprea
15-11-2006, 22:44
aggiungo brain training e super princess peach
è molto più che sufficiente, sulle 6 ore ma volendo puoi arrivare al doppio
6 ore con luminosità al massimo .. vero ? io col classic ho calcolato una media di 9, quasi 10 ore di gioco continuo.. :stordita:
MiKeLezZ
16-11-2006, 00:58
Ufficiali Nintendo - Minimi (Cartuccia Gioco DS) (Fonte (http://www.nintendo.com/consumer/systems/ds/settings.jsp#brightness))
. DS Ciccione --------------> |||||||||||||||||||||||| 6h
. DS Lite, Luminosità 1/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 15h
. DS Lite, Luminosità 2/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 10h
. DS Lite, Luminosità 3/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||| 7h
. DS Lite, Luminosità 4/4 ---> |||||||||||||||||||| 5h
Ufficiali Nintendo - Massimi (Cartuccia Gioco GBA) (Fonte (http://wiki.pocketheaven.com/DS_Lite))
. DS Ciccione --------------> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 10h
. DS Lite, Luminosità 1/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 19h
. DS Lite, Luminosità 2/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 15h
. DS Lite, Luminosità 3/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 11h
. DS Lite, Luminosità 4/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||| 8h
Credo sia chiaro
Ufficiali Nintendo - Minimi (Cartuccia Gioco DS) (Fonte (http://www.nintendo.com/consumer/systems/ds/settings.jsp#brightness))
. DS Ciccione --------------> |||||||||||||||||||||||| 6h
. DS Lite, Luminosità 1/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 15h
. DS Lite, Luminosità 2/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 10h
. DS Lite, Luminosità 3/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||| 7h
. DS Lite, Luminosità 4/4 ---> |||||||||||||||||||| 5h
Ufficiali Nintendo - Massimi (Cartuccia Gioco GBA) (Fonte (http://wiki.pocketheaven.com/DS_Lite))
. DS Ciccione --------------> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 10h
. DS Lite, Luminosità 1/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 19h
. DS Lite, Luminosità 2/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 15h
. DS Lite, Luminosità 3/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 11h
. DS Lite, Luminosità 4/4 ---> |||||||||||||||||||||||||||||||| 8h
Credo sia chiaro
io ho fatto 10 ore con un gioco DS , cmq interessanti sti dati.
MiKeLezZ
16-11-2006, 01:14
io ho fatto 10 ore con un gioco DS , cmq interessanti sti dati.E' diverso dirlo, dal misurarlo, ed è diverso giocare ininterrottamente dal fare spento-acceso-standby-etc
E' diverso dirlo, dal misurarlo, ed è diverso giocare ininterrottamente dal fare spento-acceso-standby-etc
2 o al massimo 3 tranche di gioco, mai messo in standby, ho praticamente cronometrato il tempo dato che quel giorno ero a casa e non avevo un caxxo da fare :D , anzi avevo appena preso Mario e Luigi : Partner in Time , ora che ricordo bene.
visto oggi sul sito nintendo che sta per uscire l'mp3 player per ds
mettendo da parte tutti gli homemade, potrebbe essere interessante come lettore. e per me lo sarebbe veramente molto se avesse la possibilità di sfumare leggermente le tracce tra di loro, o semplicemente riprodurle "attaccate" senza minima pausa (grande problema di ogni lettore mp3, ipod in primis...) poi, per quanto sia buono l'mp3, è tutta da vedere la qualità audio che il ds può rendere...
chissà cosa ce lo faranno pagare, e, ovviamente, memoria sd non inclusa nella confezione... -_-
visto oggi sul sito nintendo che sta per uscire l'mp3 player per ds
mettendo da parte tutti gli homemade, potrebbe essere interessante come lettore. e lo sarebbe veramente molto imho se avesse la possibilità di sfumare leggermente le tracce, o semplicemente riprodurle "attaccate" senza minima pausa (grande problema di ogni lettore mp3, ipod in primis...) poi, per quanto sia buono l'mp3, è tutta da vedere la qualità audio che il ds può rendere...
chissà cosa ce lo faranno pagare, e, ovviamente, memoria sd non inclusa nella confezione... -_-
io credo che questo accessorio sia abbastanza inutile.
ascolto gli mp3 sul ds con moonshell e posso garantire che la riproduzione è decente.
per cio' che concerne la riproduzione di mp3 attaccati (vedi compilation dance :D ) puoi usare mp3joiner e splitter...trascini gli mp3 "sciolti" nel programma e lui te li riattacca :D
ascolto gli mp3 sul ds con moonshell e posso garantire che la riproduzione è decente.
per cio' che concerne la riproduzione di mp3 attaccati (vedi compilation dance :D ) puoi usare mp3joiner e splitter...trascini gli mp3 "sciolti" nel programma e lui te li riattacca :D
Oh ma sei vivo allora ? :D
si ecco, per quello dicevo "a parte gli homemade" se non si hanno card varie ma un ds "pulito" potrebbe essere un bel strumentillo (per il discorso di unire in un'unica traccia è improbabile, ho troppi album, piuttosto è ora esca un lettore mp3 decente, anche se certo, c'è pur sempre rockbox..) ma se il costo non è troppo elevato potrebbe essere una cosa niente male
P.S. vade retro compilation dance :p
MiKeLezZ
16-11-2006, 11:08
si ecco, per quello dicevo "a parte gli homemade" se non si hanno card varie ma un ds "pulito" potrebbe essere un bel strumentillo (per il discorso di unire in un'unica traccia è improbabile, ho troppi album, piuttosto è ora esca un lettore mp3 decente, anche se certo, c'è pur sempre rockbox..) ma se il costo non è troppo elevato potrebbe essere una cosa niente male
P.S. vade retro compilation dance :p
Il DS è troppo grosso per esser un valido compagno con cui ascoltare musica.
Inoltre quei programmi che fungono da lettori MP3 sono piuttosto embrionali (e se tanto mi da tanto lo stesso sarà per quello ufficiale, visto che i primi sono nati come copia di questo).
Un cellulare rimane (incredibile :| ) spanne sopra.
Per l'ascolto "sfumato", devi rivolgerti ai lettori MP3 nativi, anche di bassa lega.
Per il gapless, questo è un problema che andrebbe eliminato all'origine, di solito è usato in compilation dance il cui stacco fra i pezzi è ininterrotto e mixato fra i due, oppure per i live, quindi c'è da chiedersi perchè i tuoi MP3 non siano fedeli all'originale.. in altri casi averlo è un male più che un bene
Inoltre quei programmi che fungono da lettori MP3 sono piuttosto embrionali (e se tanto mi da tanto lo stesso sarà per quello ufficiale, visto che i primi sono nati come copia di questo).
Un cellulare rimane (incredibile :| ) spanne sopra.
Per l'ascolto "sfumato", devi rivolgerti ai lettori MP3 nativi, anche di bassa lega.
Per il gapless, questo è un problema che andrebbe eliminato all'origine, di solito è usato in compilation dance il cui stacco fra i pezzi è ininterrotto e mixato fra i due, oppure per i live, quindi c'è da chiedersi perchè i tuoi MP3 non siano fedeli all'originale.. in altri casi averlo è un male più che un bene
come caso generale è vero che un ds, anche se lite è troppo grosso come player portatile. ma parlando esclusivamente per me, conta che come lettore mp3 uso l'xbox media center... e dato che al 99,99% ascolto in casa non ho problemi di trasporto.. inoltre ascoltando musica elettronica, partendo dalla drum'n'bass al nu jazz, dall'ambient all'idm alla glitch e via andare, tutta roba che ha al 90% tracce unite per tutto l'album, avere un player gapless è l'unico modo per avere la stessa resa del cd (ma con la comodità di avere tutto in un unico database :p ) non vedo come il gapless possa essere male dato che se il cd è fatto per avere una pausa, di norma, ha silenzio prima o dopo la traccia, silenzio che verrebbe riprodotto, mentre se non c'è si dovrebbe sentire tutto attaccato. come d'altronde fa da sempre winamp tanto per dire..
tant'è, aspettiamo che esca, anche se credo che meno di 30 euro non costerà... :(
Inoltre quei programmi che fungono da lettori MP3 sono piuttosto embrionali
permettimi di dissentire su tutte e 2 le tue affermazioni.
io viaggio tutti i giorni circa 3 ore sul pullman per lavoro e col ds (anche se come dici tu è grosso) ho la possibilita' di scegliere tra giocare o ascoltare musica.
per quanto riguarda moonshell, posso dire che sinceramente per cio' che concerne la riproduzione di mp3 non ha difetti. questo secondo la mia esperienza ovviamente ;)
Oh ma sei vivo allora ? :D
periodaccio!
comunque sono vivo! :D
MiKeLezZ
16-11-2006, 13:38
permettimi di dissentire su tutte e 2 le tue affermazioni.
io viaggio tutti i giorni circa 3 ore sul pullman per lavoro e col ds (anche se come dici tu è grosso) ho la possibilita' di scegliere tra giocare o ascoltare musica.
per quanto riguarda moonshell, posso dire che sinceramente per cio' che concerne la riproduzione di mp3 non ha difetti. questo secondo la mia esperienza ovviamente ;)
Sei troppo di parte affinchè ciò che dici possa fare testo.
Il DS diventa piccolo se stai sul pullman? Forse non tutti hanno sempre uno zaino dove metterlo, non credi?
Dire che moonshell non abbia difetti significa che evidentemente tu non hai mai usato un qualsiasi riproduttore di musica nella tua vita.
Pikkolomondano1
16-11-2006, 14:53
entro solo ora in questo post.... per dire che ho appena acquistato il nintendo ds browser che è praticamente il software opera ottimizzato per ds.
utilizza le varie reti wireless che si trovano in giro anche se può solo utilizzare le free oppure con la sicurezza WEP (per la Wpa non ha la possibilità).
il wireless del ds tira molto bene (paragonabile ad un portatile) e la navigazione è abbastanza veloce.
Insomma..... una figata. ci metti un attimo a capirlo... ma poi navighi che è un piacere!!!! :Prrr:
Sei troppo di parte affinchè ciò che dici possa fare testo.
Il DS diventa piccolo se stai sul pullman? Forse non tutti hanno sempre uno zaino dove metterlo, non credi?
Dire che moonshell non abbia difetti significa che evidentemente tu non hai mai usato un qualsiasi riproduttore di musica nella tua vita.
io saro' pure di parte, ma detto da te mi viene un po da ridere visto che guardi solo a quello che sta bene a te e muovi continue critiche poco costruttive.
beh certo che mi piacerebbe molto farti vedere il mio ultimo regalino hi-fi che mi sono fatto per natale...ma dubito fortemente che riusciresti ad apprezzarlo perchè forse il massimo dell' audiophile per te è rappresentato da un ipod :ciapet:
Tipo di gioco ? :)
Ad ogni modo ti consiglio innanzitutto :
- Ouendan
- Trauma Center
- New Super Mario
- Mario Kart (sopratutto online)
- Metroid
- Another Code
- Kirby
E Successivamente :
- Viewtiful Joe
- Bleach
- Lost in blue
- Nanostray
- Animal Crossing
- Tetris DS (la modalità pressing è assurdamente anomala O_O)
- Phoenix Write
- Star Fox
- Elite Beat Agent
- Yoshi Island
giochi..quelli giusti per staccare dall'università una mezz'ora ;)
grazie a tutti dei consigli cmq :D
Rik`[']giochi..quelli giusti per staccare dall'università una mezz'ora ;)
grazie a tutti dei consigli cmq :D
Per un attacco mordi e fuggi ti consiglio :
- Ouendan se puoi star seduto
- Trauma center se segui la forza
- New super mario se vuoi assolutamente giocare anche mentre fai sport
- Viewtiful Joe se ti senti come i Pali e Dispari ma la notte metti il mantello per salvare l'umanità
:D
ahah grazie mille :D
sinceramente quelli che mi attirano di più sono super mario, brain training e trauma center..seguiti a ruota da animal crossing con cui io e la mia ragazza siamo andati in palla sul cubetto :D
Rik`[']ahah grazie mille :D
sinceramente quelli che mi attirano di più sono super mario, brain training e trauma center..seguiti a ruota da animal crossing con cui io e la mia ragazza siamo andati in palla sul cubetto :D
Trauma center te lo consiglio nonostante l'aspetto davvero traumatico per i vicini che ti sentiranno :D
Uno dei pochissimi giochi (per tutte le piattaforme) che mi ha preso tantissimo fin dall'inizio e l'ho dovuto/voluto finire in pochi giorni (a meno di esser pestato dalla moglie :D )
Ti consiglio anche di non sottovalutare Ouendan o Elite Beat Agent se proprio non ti piacciono le musiche Jap
Dark Schneider
16-11-2006, 17:15
Rik`[']ahah grazie mille :D
tra quei 3 direi trauma center e new super mario. Però secondo me come primo gioco per DS devi prendere uno che fa uso intensivo del TS, quindi ti consiglio Trauma Center. :D
Dark Schneider
16-11-2006, 20:07
Ragà vagavo nei siti, quando mi imbatto nel seguente link.
http://touch-ds.jp/mediagallery/st55.html
Ragà vagavo nei siti, quando mi imbatto nel seguente link.
http://touch-ds.jp/mediagallery/st55.html
ahahah ma cos'èèèèè!? un mago su ds lol?
ma soprattutto: quanto è kawaii la tipa? *_______*
Dark Schneider
16-11-2006, 20:53
Da quello che ho capito leggendo in giro è un simulatore di giochi di prestigio. :)
E da come si può vedere dai video poi puoi mettere in pratica il tutto. :D
ho provato final fantasy 3 usa. ci ho giocato solo una decina di minuti e ci sono un paio di cose che mi hanno lasciato perplesso:
- le animazioni degli attacchi non mi sembrano granchè si vede solo il personaggio agitare l'arma....
- lo schermo superiore è quasi sempre nero
quando trovo il tempo di giocarlo meglio posto qualche altro commento
trovato il tempo per giocarci nel pomeriggio? :D
Dark Schneider
17-11-2006, 18:35
Ragà il 24 Novembre esce Phoenix Wright anche in italiano se interessa. :)
Ah poi due video sul picchiaduro 3d di Naruto. Non male, eh? :)
http://www.youtube.com/watch?v=fzsWJsu4eTg
http://www.youtube.com/watch?v=xA9HrhxBCD0
Poi volevo fare una domanda: ma il gioco Lost in Blue...ha una fine? Mi intrippa moltissimo. Cioè ho capito che è da giocare giorno per giorno. Però ha un finale, si? :confused:
clasprea
17-11-2006, 18:48
Grazie dell'info, anche se il wii ciuccierà tutte le mie prossime finanze, tenterò di farci un pensierino
Dark Schneider
17-11-2006, 19:03
Grazie dell'info, anche se il wii ciuccierà tutte le mie prossime finanze, tenterò di farci un pensierino
Il Wii aspetto a prenderlo. Voglio prenderlo quando ci saranno un po' più giochi. A parte che forse lo pija un amico. :D Per ora attendo. Mi sarebbe piaciuto prenderlo al lancio, ma non avevo previsto durante l'anno di acquistare il DS Lite. :D Quindi il portafoglio mi ha consigliato di attendere un po' per il Wii. :D
Però prossimamente andrò in una fiera e quindi sto un po' risparmiando soldi per prendermi un po' di cosucce, come un HD esterno, e fare una bella scorpacciata di titoli per PS2-GC-DS da comprare a prezzo basso. :)
Cavolo per DS ci sono diversi titoli che mi frullano per la mente, tipo: Phoenix Wright, Lost in Blue, Kirby Canvas Curse, l'imminente Yoshi s'Island 2, Castelvania, Elite Beat Agent....e ci sarebbero pure Mega Man ZX e StarFox Command, che devono ancora uscire. Questi ultimi due davvero...ma si son scordati di farli uscire in europa? :doh: Senza contare che dovrebbe uscire anche Zelda.
Assurdo, sembra fatto in maniera spettacolare ? O_O
Lo voglio :D
Dark Schneider
17-11-2006, 19:51
Si infatti sembra promettere davvero bene. :D
Lins tu mi sai rispondere alla domanda che ho fatto alla pagina prima su Lost in Blue? :)
No, purtroppo Losst in blue è uno di quei giochi che mi son ripromesso di provare ma non essendo un mordi e fuggi non ho ancora avuto tempo ;) (per ora gioco al ds solo in metro' :) )
Dark Schneider
17-11-2006, 23:27
Capito. No perchè ho letto che un po' lo devi giocare di giorno in giorno. Però spero ci sia una fine. Perchè i giochi "infiniti" mi annoiano dopo un po'.
Il Wii aspetto a prenderlo. Voglio prenderlo quando ci saranno un po' più giochi. A parte che forse lo pija un amico. :D Per ora attendo. Mi sarebbe piaciuto prenderlo al lancio, ma non avevo previsto durante l'anno di acquistare il DS Lite. :D Quindi il portafoglio mi ha consigliato di attendere un po' per il Wii. :D
Però prossimamente andrò in una fiera e quindi sto un po' risparmiando soldi per prendermi un po' di cosucce, come un HD esterno, e fare una bella scorpacciata di titoli per PS2-GC-DS da comprare a prezzo basso. :)
Cavolo per DS ci sono diversi titoli che mi frullano per la mente, tipo: Phoenix Wright, Lost in Blue, Kirby Canvas Curse, l'imminente Yoshi s'Island 2, Castelvania, Elite Beat Agent....e ci sarebbero pure Mega Man ZX e StarFox Command, che devono ancora uscire. Questi ultimi due davvero...ma si son scordati di farli uscire in europa? :doh: Senza contare che dovrebbe uscire anche Zelda.
Quoto per il Wii...pochi soldi disponibili e pochi titoli disponibili...meglio aspettare qualche settimana/mese, anche se qualcosa mi dice che farei bene a prenderne subito uno della prima serie...
Per quanto riguarda i giochi DS Phoenix Wright e Castlevania non li ho provati, mentre Lost in Blue, Kirby Power Paintbrush ed Elite Beat Agents li ho provati.
Il primo non mi ha entusiasmato molto, nonostante non possa dire sia fatto male, il secondo è secondo me uno dei giochi più belli per il DS finora usciti (non si usano mai né la croce direzionale né i bottoni!), fai tutto col pennino , la grafica è coloratissima e il gioco molto divertente--> prendilo, se lo trovi, vedrai che non te ne penti...
EBA è sulla falsariga di Ouendan (ma non è la stessa cosa), è un rythm game, molto ben fatto davvero, ma va assolutamente provato prima dell'acquisto perchè ad alcuni può non piacere per nulla (a me è piaciuto e l'ho preso, alla mia ragazza non piace proprio)...e anche se adesso le sentirò su da tutti, ti dico che personalmente lo preferisco a Ouendan, ma probabilmente perchè non sono un grande estimatore del J-POP e perchè gli ideogrammi "mi irritano" alquanto.
Ciao :)
e anche se adesso le sentirò su da tutti, ti dico che personalmente lo preferisco a Ouendan, ma probabilmente perchè non sono un grande estimatore del J-POP e perchè gli ideogrammi "mi irritano" alquanto.
E perchè mai dovresti sentirtele da tutti ?
E' una tua opinione ed in quanto tale da rispettare ;)
Nulla toglie che io ne abbia una differente (preferisco di gran lunga Ouendan per via del J-pop) ma non per questo ti potrei imporre la mia :)
Dark Schneider
18-11-2006, 15:58
Quoto per il Wii...pochi soldi disponibili e pochi titoli disponibili...meglio aspettare qualche settimana/mese, anche se qualcosa mi dice che farei bene a prenderne subito uno della prima serie...
Per quanto riguarda i giochi DS Phoenix Wright e Castlevania non li ho provati, mentre Lost in Blue, Kirby Power Paintbrush ed Elite Beat Agents li ho provati.
Il primo non mi ha entusiasmato molto, nonostante non possa dire sia fatto male, il secondo è secondo me uno dei giochi più belli per il DS finora usciti (non si usano mai né la croce direzionale né i bottoni!), fai tutto col pennino , la grafica è coloratissima e il gioco molto divertente--> prendilo, se lo trovi, vedrai che non te ne penti...
EBA è sulla falsariga di Ouendan (ma non è la stessa cosa), è un rythm game, molto ben fatto davvero, ma va assolutamente provato prima dell'acquisto perchè ad alcuni può non piacere per nulla (a me è piaciuto e l'ho preso, alla mia ragazza non piace proprio)...e anche se adesso le sentirò su da tutti, ti dico che personalmente lo preferisco a Ouendan, ma probabilmente perchè non sono un grande estimatore del J-POP e perchè gli ideogrammi "mi irritano" alquanto.
Ciao :)
Grazie mille per le opinioni. Sono sempre preziose. Su Lost in Blue sai se la storia "finisce"?
Su EBA infatti sto ancora cercando di capire. Ma comunque le priorità di titoli da prendere sono altre. Quindi ho tutto il tempo per capire se EBA fa per me o meno.
Kirby è sicuramente uno di quelli che mi tira di più. Ho visto come ci si gioca: da avere. :)
mercoledì dovrebbe arrivarmiiiiiiiiiiiiiiiii
ahh oggi faccio un giro all' EBola Games e tra i giochi ds ne vedo uno a poco meno di 7 euro.. guardo, copertina carina, titolo: devilish (ho poi scoperto fosse un gioco nato sul master system) giro la confezione per capire di cosa si tratta: hum una sorta di breakout con un'ambientazione e pare anche una storia.. "beh, col touch screen sarà molto bello poter controllare la 'paletta' per respingere la palla" mi sono detto
così lo compro.
peccato che una volta arrivato a casa mi rendo conto che il TS non si usa nemmeno per sbaglio...
peccato, occasione sprecata, e l'unica cosa che si sfrutta del ds è il doppio schermo. i 7 euro se li merita comunque, un carino passatempo, ma anche una piccola delusione (anche se in effetti, per come è realizzato il sistema di gioco, non era possibile usare il TS, però imho potevano cambiare qualcosina per implementerne l'utilizzo -_- )
Ayertosco
18-11-2006, 20:27
Giocandolo inglese mi sono accorto che nella versione giapponese lo stavo giocando a difficoltà alta :D per questo era difficile... alla fine direi siano equivalenti. Alcuni di voi lo trovano più semplice semplicemente perchè avete già giocato Ouendan.
La modalità difficile è la modalità Cheerleader :D
La versione americana ha animazioni più fluide, c'è poco da spiegare, gli omini sono più naturali, meno legnosi, anche perchè non fanno le pose ma ballano, e i disegni sono incredibilmente più accurati e anche qui, fluidi, quasi come se guardassimo un cartone (anche se è mantenuta l'impostazione tipo fumetti).
Questo è vero. Però anche la grafica differisce, molto meno manga style e più fumetto americano.
I contenuti sono diversi, e quindi più fruibili (ci si ritrova di più come situazioni che non rispetto alla versione giapponese che è tutta un'altra cultura e si poggia su altri pilastri).
Inoltre la mappa ora è 3D e ci sono altre piccole accortezze.
Per me manca completamente il tocco demenziale della versione giapponese. Di storie divertenti ne ho viste pochine per adesso. tutte sommate non fanno lo stage del violinista con "One night Carnival"
L'audio a me è sembrato leggermente migliore, ma non l'ho provato con le cuffie, quindi è un giudizio "alla buona", in ogni caso se hanno usato il doppio di spazio (senza spazi vuoti), qualcosa vi avran messo.
Bhe, ci sono 6 canzoni in più. Più che altro mi è sembrata migliore la grafica.
Direi che Elite Beat Agents è un Ouendan versione 1.1, e l'originale, come ogni predecessore, non è che sia male, ma c'è il rischio che non piaccia e sicuramente lo si gode di meno a causa dell'incomprensibilità delle parole.
Guarda, su questo personalmente devo dissentire. Le storie in ouendan si capiscono benissimo. E il fattore "scemenza" nelle storie IMHO in EBA non è assolutamente alla pari. Poi, il discorso canzoni...lì è una scelta, quelle di ouendan erano azzecatissime, quelle di EBA a volte sono fuori posto.
Rimane un gioco da 9 da avere assolutamente, ma IMHO Ouendan ha ben altro carisma
MiKeLezZ
19-11-2006, 00:24
Il problema è che già il gioco non è per tuttissimi, Ouendan sarà anche più bello, ma per gli intenditori. La massa perde il 90% delle accortezze che un amante di quella cultura invece coglie.
Le situazioni ti assicuro che sono esilaranti, in mia opinione ben più di quella di Ouendan (perchè mi ci ritrovo anche di più, per esempio la seconda missione di Ouendan con i carretti al mercato, non ci ho capito una mazza), mi hanno fatto strappare ben più di un sorriso, complice anche la realizzazione tecnica davvero sublime (rigiocando Ouendan dopo Elite Beat Agents, si ha davvero l'impressione di avere a che fare con una versione "vecchia").
Come qualità audio, direi che non è cambiato né in male né in peggio.
Purtroppo rimango molto amareggiato da chi continua a consigliare Ouendan. E' stupendo, ma non è un gioco per tutti.
Un po' come Ring versione originale e versione americana, o come Shaolin Soccer versione originale e versione cinese...
Ognuno ha i suoi pregi, ma anche una propria personalità, che fa in modo non ci sia necessariamente un "migliore" o "peggiore", ma solo due modi diversi per concepire la stessa esperienza.
Shaolin Soccer va visto rigorosamente in mandarino sottotitolato :O
Io da parte mia continuo a consigliare di provarli entrambi e ovviamente prender quello che più aggrada ;)
Per quanto riguarda EBA l'ho trovato difficilissimo perchè lento sopratutto ora che ho sbloccato la modalità Cheer Leader in Ouendan ^^
Hitman47
19-11-2006, 14:13
o come Shaolin Soccer versione originale e versione cinese...
Ovvero la stessa cosa....visto che è un film di Kong Kong...e comunque la versione italiana è inguardabile...sia per adattamenti che per pesanti tagli....
Hai preso proprio l'esempio più sbagliato... :D
Shaolin Soccer va visto rigorosamente in mandarino sottotitolato :O
Cantonese prego... ;)
MiKeLezZ
19-11-2006, 14:18
Ovvero l stessa cosa....visto che è un film di Kong Kong...e comunque lòa verisone italiana è inguardabile...sia per adattamenti che per pesanti tagli....
Hai preso proprio l'esempio più sbagliato... :D
Era tardi, ho fatto alcuni errori, anche di scrittura.
Il problema è che non tutti amano guardare film in lingua originale, tantopiù se incomprensibile, doversi sforzare a leggere i sottotitoli e capire la sottile morale che vuole affiorare.
Per loro, che ricordo sono la maggior parte delle persone, evidentemente sarà decisamente più godibile un "Shaolin Soccer" con i dialetti nostrani e trasformato in simil-demenziale.
E' quindi difficile discernere il "migliore" o "peggiore", è del tutto soggettivo.
Hitman47
19-11-2006, 14:31
Mi dispiace ma, ripeto, hai fatto l'esempio peggiore...Perchè quel film con i dialetti e gli adattamenti idioti fatti ha perso tutto del film che era inizialmente....diventa un'altra cosa....non è più l'opera originale....
Un film di HK NON può avere i dialetti....non ha senso....io lo trovo uno svilimento, un'abbassamento pecoreccio di un'opera che non se lo merita...punto...
Se lo doppiavano "normalmente" non avrei detto nulla.....
Poi volevo fare una domanda: ma il gioco Lost in Blue...ha una fine? Mi intrippa moltissimo. Cioè ho capito che è da giocare giorno per giorno. Però ha un finale, si? :confused:
Ciao io ho giocato a lost in blue come primo gioco su nds...ha più di un finale...io ne ho visti due...la storia è molto interessante...l'isola nasconde un segreto :D
Cantonese prego... ;)
Ehmmmmm Doh... mi son sbagliato sorry ^^
hum, appena finita la modalità storia di trauma center..
sinceramente non mi è sembrato così difficile come molti la descrivono.. sono strano io?
mi mancano ancora le operazioni extra però.
chissà che non venga approfondita meglio la storia dato che alcuni passaggi vengono trattati un po superficialmente.. mi piacerebbe capire meglio alcune cose..
..tipo, ma il Dr Stiles tromberà finalmente con la sua assistente? :p
hum, appena finita la modalità storia di trauma center..
sinceramente non mi è sembrato così difficile come molti la descrivono.. sono strano io?
mi mancano ancora le operazioni extra però.
chissà che non venga approfondita meglio la storia dato che alcuni passaggi vengono trattati un po superficialmente.. mi piacerebbe capire meglio alcune cose..
..tipo, ma il Dr Stiles tromberà finalmente con la sua assistente? :p
No, sarà costretto a far da se con il Tocco :asd:
MiKeLezZ
21-11-2006, 23:05
Non ci capisco assolutamente nulla di Linux, c'è qualcuno che ci ha installato qualche programma?
Vorrei installarci mathomatic ma non ho assolutamente idea di come si faccia :/
appena provato Childern of Mana ( usa ) ... niente male affatto ... devo giocarci meglio per dare un giudizion + approfondito .. ma come primo impatto è molto positivo.
Non ci capisco assolutamente nulla di Linux, c'è qualcuno che ci ha installato qualche programma?
Quel programma è distribuito nella forma generica di sorgente, quindi bisogna compilarlo ed installarlo da terminale, previa lettura dei file install e/o readme per le avvertenze e note di rito. ;)
In particolare, quel programma è molto semplice perchè non c'è alcuna dipendenza, se non la comune libc.
Per installarlo sotto Debian mi è bastato:
tar -jxfv mathomatic-12.6.7.tar.bz2 (decomprimo l'archivio)
cd mathomatic-12.6.7 (entro nella cartella estratta)
make (compilo usando il makefile incluso)
sudo make install (eseguo lo script di installazione)
ed ora il programma parte semplicemente digitandone il nome in qualunque punto del terminale :)
Con DSLinux sarebbe la stessa cosa se non fosse che non c'è un compilatore incluso :fagiano:
Due possibilità: compilarlo su un computer, però modificando il makefile per ottenere un binario ARM9, oppure seguire il wiki di DSLinux... dove però consigliano di ricompilare in massa tutto :mbe:
Poco importa, tranne che ho trovato cosa fare domani :asd:
Cazzeggiando sul sito ufficiale di mathomatic...
... nella home clicca su "Overview, examples, and info" e guarda in fondo alla prima lista...
http://mathomatic.orgserve.de/math/png/mathomatic-ds.jpg
c'è già :D
mi spiace comunicarti che ad oggi, non è possibile installare quasi nulla su dslinux :(
Oggi ho preso a 19€ Super Mario 64 DS. Sembra molto bello e difficilotto, oppure sono io stordito :fagiano: , comunque l'importante è che duri più di New Super Mario. :)
Oggi ho preso a 19€ Super Mario 64 DS. Sembra molto bello e difficilotto, oppure sono io stordito :fagiano: , comunque l'importante è che duri più di New Super Mario. :)
per curiosita': avevi mai giocato alla versione per n64?
sono completamente partito per kirby..troppo bello :D
Dark Schneider
26-11-2006, 21:14
mi spiace comunicarti che ad oggi, non è possibile installare quasi nulla su dslinux :(
Però è interessante vedere che una sorta di Linux funzioni sul DS.
Il pinguino ce l'ho installato su ogni mio pc, vedere quelle immagini postate da FAM che riguardano Linux su DS fa un certo effetto. :D
Dark Schneider
26-11-2006, 21:18
Rik`[']sono completamente partito per kirby..troppo bello :D
Maledetto!!! :D
Lo voglio pure io Kirby!! :cry:
Cmq tra un paio di giorni mi faccio un giretto e vedo se lo trovo.....tra i vari titoli però in cima ci è balzato Phoenix Wright tra le mie priorità. :)
Maledetto!!! :D
Lo voglio pure io Kirby!! :cry:
Cmq tra un paio di giorni mi faccio un giretto e vedo se lo trovo.....tra i vari titoli però in cima ci è balzato Phoenix Wright tra le mie priorità. :)
mmm Phoenix Wright? che genere é?
Rik`[']mmm Phoenix Wright? che genere é?
Un gioco in cui sei un avvocato e devi presentare prove etc
Molto ma molto carino, lo posiziono sotto ouendan ed attualmente è il mio miglior terzo gioco dopo Mario Kart e Ouendan ;)
si trova anche in italiano o è solo in inglese ?
E' uscito da qualche giorno in italiano ;)
Qui trovi la review dello stimatissimo Tacchan : http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=6141¬izia=1
sembra figo..dovrò provarlo!
Scusate l'intrusione volevo un vostro consiglio.
DS O PSP?
Salve a tutti, vi pongo questo dilemma in quanto per natale dovrei regalare una delle due console portatili alla mia ragazza.
So le differenze che ci sono (sostanziali) ma soprattutto mi chiedo cosa sia piu' adeguato per una ragazza.
Interessi: Manga,Cartoni in generale, Puzzle Games, Mac OSX
Ho messo mac OSX perchè so della possibilità' di caricare Loader su entrambe le console, ma sono sicuro che ci sono problemi col DS sotto piattaforma OSX (Mac), pero' a riguardo ho letto dell'uscita di AceKard e DS-Xtreme che dovrebbero abilitare l'utilizzo di copie di backup con le ROM Pulite senza flashamenti vari.
Aspetto i vostri preziosi consigli e chiarimenti.
Vi ringrazio.
Ayertosco
27-11-2006, 09:33
Se i giochi li compri non avrai nessun problema fidati e non dovrai ne flashare ne aspettare periferiche\programmi compatibili con Mac OS
Se i giochi li compri non avrai nessun problema fidati e non dovrai ne flashare ne aspettare periferiche\programmi compatibili con Mac OS
Ovvio. Pero' qualche programmino tipo Emulatori ecc. Non sarebbe male. Cmq utilizzarlo com lettore mp3 o video.
slipknot2002
27-11-2006, 10:18
Se riesci a trovare tutte 150 le stelle sei un mago, oltre al fatto che dovrai sputare sangue.
Cmq si, ti durerà molto, trovarle tutte è un'impresa, io ce l'ho da 2 mesi ormai, non gioco moltissimo sia chiaro, però sono arrivato a 100 stelle, me ne mancano altre 50, il gioco l'ho già finito, infatti bastano 80 stelle, ma voglio sbloccarle tutte, tutteeeeeeeeeeeeeeeee :D
Occhio con Phoenix Wright... anch'io mi sono lasciato "trascinare" dalle ottime recensioni ma mi sono decisamente pentito. Ti consiglio, se riesci, di provarlo in qualche modo prima di comprarlo. Io più ci gioco e meno mi piace... sono tentato di "mollare" ma voglio finirlo per questione di principio... ;)
Domandona: ho visto un'offerta nei vari centri commerciali: Nintendo DS (normale) anche pink (regalo per la donna), con gioco incorporato a 129 euro. Nintendo DS lite senza giochi a 159 euro.
Ora che mi conviene prendere ? E' meglio spendere qualcosina di più per l'ultimo modello, oppure alla fine è uguale e spendo meno con già un gioco ?
Pro , contro, consigli ...
AlexGatti
27-11-2006, 10:41
Se riesci a trovare tutte 150 le stelle sei un mago, oltre al fatto che dovrai sputare sangue.
Cmq si, ti durerà molto, trovarle tutte è un'impresa, io ce l'ho da 2 mesi ormai, non gioco moltissimo sia chiaro, però sono arrivato a 100 stelle, me ne mancano altre 50, il gioco l'ho già finito, infatti bastano 80 stelle, ma voglio sbloccarle tutte, tutteeeeeeeeeeeeeeeee :D
Io l'ho finito con tutte e 150 le stelle... o meglio 148 le ho trovate da solo, le restanti due le ho cercate, ma sinceramente quando hai tutti i mondi a disposizione trovare le ultime due stelle nuove rimaste è veramente un'impresa. Alla fine mi son cercato una guida e ho beccato i mondi dentro i quali c'erano le ultime due stelle che non avevo trovato. Fatto quello le ho trovate praticamente da solo.
Comunque gioco bellissimo e molto longevo.
slipknot2002
27-11-2006, 10:45
Io l'ho finito con tutte e 150 le stelle... o meglio 148 le ho trovate da solo, le restanti due le ho cercate, ma sinceramente quando hai tutti i mondi a disposizione trovare le ultime due stelle nuove rimaste è veramente un'impresa. Alla fine mi son cercato una guida e ho beccato i mondi dentro i quali c'erano le ultime due stelle che non avevo trovato. Fatto quello le ho trovate praticamente da solo.
Comunque gioco bellissimo e molto longevo.
Sei stato già un grande a trovarle quasi tutte, certo è che sono nei posti più impensabili :D
Dark Schneider
27-11-2006, 11:06
Domandona: ho visto un'offerta nei vari centri commerciali: Nintendo DS (normale) anche pink (regalo per la donna), con gioco incorporato a 129 euro. Nintendo DS lite senza giochi a 159 euro.
Ora che mi conviene prendere ? E' meglio spendere qualcosina di più per l'ultimo modello, oppure alla fine è uguale e spendo meno con già un gioco ?
Pro , contro, consigli ...
Vai sul Lite. Sempre per la donna è meglio il Lite. Come estetica non c'è paragone. :) Comunque se vai ad esempio ad Iper il Lite di qualsiasi colore costa 139 euro.
Vai sul Lite. Sempre per la donna è meglio il Lite. Come estetica non c'è paragone. :) Comunque se vai ad esempio ad Iper il Lite di qualsiasi colore costa 139 euro.
Cosa ritenete fondamentale abbinare a tale acquisto?
Un DS-extreme ???
Patavio77
27-11-2006, 11:30
Cosa ritenete fondamentale abbinare a tale acquisto?
Un DS-extreme ???
se lo riesci a trovare si :stordita:
per curiosita': avevi mai giocato alla versione per n64?
No all'epoca avevo la PSX :fagiano:
se lo riesci a trovare si :stordita:
Se non sbaglio su Divineo è disponibile.
Patavio77
27-11-2006, 13:16
Se non sbaglio su Divineo è disponibile.
direi ancora no x ora la sto aspettando da un mese
direi ancora no x ora la sto aspettando da un mese
Dato che sicuramente ne sapete piu di me posso farmi alcune domande?
- Girano tutti i backup?
- Emulatori?
- Video - Mp3?
- Svantaggi?
Grazie mille
MiKeLezZ
27-11-2006, 13:32
- Girano tutti i backup?
- Emulatori?
- Video - Mp3?
- Svantaggi?
Grazie mille
1. il 99%
2. il ds ha una potenza elaborativa talmente bassa da render difficoltosa se non impossibile anche solo la corretta emulazione del genesis e gb color, senza contare i minimi sforzi homebrew
3a. come sopra, la qualità è solo accettabile, ma lo schermo è piccolino e la risoluzione bassa
3b. ok
4. solo il costo
ciao
Patavio77
27-11-2006, 13:34
- Girano tutti i backup? dicono di si tranne pokemon qualcosa
- Emulatori? boh
- Video - Mp3? mp3 si
- Svantaggi? 512mb soli e non espandibili
Grazie mille
:)
:)
Beh diciamo che va bene solo per giocare. :)
in 512 quanti giochi ci posson stare?
Patavio77
27-11-2006, 13:47
Beh diciamo che va bene solo per giocare. :)
dipende dalla grandezza dei giochi
ti ripeto la stiamo aspettando. anzi più mia moglie di me :D
MiKeLezZ
27-11-2006, 13:52
6-7 (DS)
6-7 (DS)
wow non male, la notizia pero' mi ha un po' spiazzato pensavo gia fosse disponibile.
Il problema è che utilizzo osx e percio a meno di utilizzare virtualpc, sarebbe la soluzione migliore. :muro:
Patavio77
27-11-2006, 14:18
wow non male, la notizia pero' mi ha un po' spiazzato pensavo gia fosse disponibile.
Il problema è che utilizzo osx e percio a meno di utilizzare virtualpc, sarebbe la soluzione migliore. :muro:
so che dovrebbero arrivare giovedì, il problema è quanti preordini hanno avuto.
so che dovrebbero arrivare giovedì, il problema è quanti preordini hanno avuto.
speriamobene... aspetto i tuoi commenti.
Patavio77
27-11-2006, 15:06
speriamobene... aspetto i tuoi commenti.
bimbo permettendo sicuramente
bimbo permettendo sicuramente
Soluzioni alternative senza Flashare ne esistono?
oddio raga sto impazzendo.. all'improvviso non riesco ad entrare più nella nintendo WFC..... mi trova l'ac ma poi non si connette.. errore 52000.. ora non trova nemmeno l'ac...... :muro: :muro: :muro: ho un netgear dg834gt prima andava da dio...
edit: aggiornato il fw (che tralaltro si bloccava ma sembra cmq sia andato) e tolto la wep, ora va :mbe:
Soluzioni alternative senza Flashare ne esistono?
comprare i giochi? :stordita:
comprare i giochi? :stordita:
Wow non ci avevo mai pensato! :mc: :mc:
Cmq per ascoltare mp3 vedere foto e lanciare software come emulatori viene utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.