PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

toolate
29-09-2006, 17:06
sul sito nintendo c'è la lista di tutti i router/modem/AC/chiavette compatibili

però effettivamente sembra non essere menzionato il suo modello.. hum.. non saprei aiutarti mi spiace :/

pingu79
29-09-2006, 17:27
Dudito che lui l'abbia pagato. :)
:sofico:

rikfer
29-09-2006, 22:13
ciao ragazzi vorrei chiedere una info

qualcuno usa un router wi-fi sitecom Wl-118 per connettersi con il DS ?? ho comprasto questo modem sul forum ma non sono riuscito a trovare delle possibili compativbilita o incmpatibilita con il DS

se qualcuno lo ha mi farebbe un piacere a postare

grazie a tutti

ciao luca
io con il mio sitecom wl-114v2 vado tranquillamente quindi presumo che anche con il tuo vada.
Cia

dierre
29-09-2006, 22:27
io ho un dlink 624, todo bien.

Nestasiato
30-09-2006, 06:16
uffi... un gioco con la longevità vicina a quella del nuovo Super Mario non esiste proprio?
Brain Training e Mario Kart li ho abbandonati da mesi... :p

pingu79
30-09-2006, 08:45
uffi... un gioco con la longevità vicina a quella del nuovo Super Mario non esiste proprio?
Brain Training e Mario Kart li ho abbandonati da mesi... :p
se ti piace il genere prova 42 classici senza tempo :)

andreaB85
30-09-2006, 10:54
ragazzi sono a buon punto di super mario,e mi domandavo se prendere un nuovo gioco o aspettare natale con le nuove uscite.Cercavo un gioco divertente un pò come mario, tenete presente che nn sono un giocatore accanito :D ma cerco qualcosa di estremanete semplice e nuovo...voi avete qualche consiglio da darmi?

pingu79
30-09-2006, 13:41
ragazzi sono a buon punto di super mario,e mi domandavo se prendere un nuovo gioco o aspettare natale con le nuove uscite.Cercavo un gioco divertente un pò come mario, tenete presente che nn sono un giocatore accanito :D ma cerco qualcosa di estremanete semplice e nuovo...voi avete qualche consiglio da darmi?
prova a guardare qualceh screen di mario e luigi fratelli nel tempo, oppure kirby :)

Dark Schneider
30-09-2006, 15:57
Ma Kirby quanto costa mediamente? :)
Si usa il pennino?

ceschi
30-09-2006, 16:32
Preso 42 classici senza tempo....

la prima impressione è che è fatto molto bene, e le spiegazioni dei giochi sono molto esaustive.
per ora ho provato la modalità timbri, ben fatta, mi piace molto il fatto che comunque anche se non si vince, perche magari quel gioco non piace molto almeno un timbro lo da sempre e quindi si riesce a continuare comunque. per chi non lo sapesse, la modalità timbro sblocca tutti i giochi.

ora torno a giocare :D

Edit : OT per pingu, l'ho trovato in un supermercato della catena Iper (29€)

pingu79
30-09-2006, 20:14
Edit : OT per pingu, l'ho trovato in un supermercato della catena Iper (29€)
domattina vado a vedere se ce l'hanno anche qui da me! :D

Ma Kirby quanto costa mediamente? :)
Si usa il pennino?
controlli kirby solo col pennino! :D

Dark Schneider
30-09-2006, 20:19
Ho appena visto il video di gioco. Super figata Kirby. :D

Ma a quanto sta adesso? :)

dierre
30-09-2006, 21:47
quale è kirby?

toolate
01-10-2006, 10:14
kirby canvas curse 20€ versione americana (se non sbaglio) comunque localizzato solo in inglese

kirby power paintbrush è la versione pal e costa sui 40 euro

ovviamente io ho la prima.

video del gioco (http://video.google.com/videoplay?docid=3542424730739143848&q=kirby+canvas+curse)
credo sia il platform game che sfrutta più di tutti le potenzialità del ds

consigliatissimo ^_^

http://www.emugifs.emuita.it/kirby'sadventure.gif

Nestasiato
01-10-2006, 10:27
kirby canvas curse 20€ versione americana (se non sbaglio) comunque localizzato solo in inglese

kirby power paintbrush è la versione pal e costa sui 40 euro

ovviamente io ho la prima.

video del gioco (http://video.google.com/videoplay?docid=3542424730739143848&q=kirby+canvas+curse)
credo sia il platform game che sfrutta più di tutti le potenzialità del ds

consigliatissimo ^_^

http://www.emugifs.emuita.it/kirby'sadventure.gif

sembra complicatissimo (e carinissimo :D )

[?]
01-10-2006, 10:31
Io ho preso Kirby versione Usa da un utente qua sul forum, 18 euro spedito :D
Il gioco è stupendo e sfrutta la potenzialita' del ds, non fatevi inculare 40euro per la versione Pal, tanto ci son 3 scritte e giusto nel menu'.

Nestasiato
01-10-2006, 10:39
']Io ho preso Kirby versione Usa da un utente qua sul forum, 18 euro spedito :D
Il gioco è stupendo e sfrutta la potenzialita' del ds, non fatevi inculare 40euro per la versione Pal, tanto ci son 3 scritte e giusto nel menu'.

:eek:
rosico, anche perchè viene 37 euro su Pl@y :O

toolate
01-10-2006, 11:20
:eek:
rosico, anche perchè viene 37 euro su Pl@y :O

boh, io la versione usa l'ho trovata da eb(ola)games altrimenti hum.. ebay.. la versione pal in ogni caso non ha veramente senso di esistere

(comunque non è per niente complicato, anzi, sarebbe stato meglio se lo fosse stato un po di più... in ogni caso ho trovato estremamente naturale muovermi col pennino :) )

[?]
01-10-2006, 11:30
Ebola Games x l'usato è na chiavica, giusto qualcosa per cubo si salva, il resto è a prezzi epici.
Ebay puo' andare bene, ma c'è veramente troppa concorrenza, spesso i prezzi salgono perchè certi utonti si fanno prendere dalla smania di fottere l'altro.
I migliori affari li fan sui mercatini dei forum, ormai la mia lista (in firma) sta allungandosi sempre di piu' e il risparmio è sempre piu' alto, basta non avere fretta.

Dark Schneider
01-10-2006, 11:33
Eb Games ha prezzi altini per l'usato secondo me.

Io vado sempre da gamerush che ha prezzi più abbordabili. :)
Il problema è che per DS attualmente si trova poco: console nata da troppo poco ed evidentemente la gente non si libera così presto dei giochi. Ci vorrà un po' di tempo.

@mattste
01-10-2006, 13:48
quali sono le differenze tra DS e DS lite oltre le dimensioni e lo schermo + luminoso?

Secondo voi mi conviene prenderlo ora da ebay usato sugli 80€ in versione DS normale?

pingu79
01-10-2006, 14:13
quali sono le differenze tra DS e DS lite oltre le dimensioni e lo schermo + luminoso?

Secondo voi mi conviene prenderlo ora da ebay usato sugli 80€ in versione DS normale?
no.
lo trovi allo stesso prezzo in un qualsiasi gamerush...ma almeno lo vedi con i tuoi occhi.

[?]
01-10-2006, 14:51

No, da normale a lite c'è un abisso, io non spenderei piu' di 50 euro per il normale.

P.S. Restringi la firma, porta via meta' schermo...

Fable
01-10-2006, 14:53
Le differenze che ci sono tra ds vecchio e quello nuovo (lite) sono tali da meritare l'acquisto del ds nuovo (lite)

No !...imho

mitropank
02-10-2006, 12:57
ragazzi se puo' interessare ho messo in vendita Bubble Bobble Revolution e Meteos... CLICCA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14076364) ;)

Siddhartha
02-10-2006, 12:59
scambio new super mario in perfette condizioni....se qlcn è interessato, si faccia avanti!!! :)

Norimba
02-10-2006, 13:51
Raga sto cercando di comprare un ds usato , potreste dirmi i prezzi dell'usato sia per il normale che per il lite?? Grassie ;)

O altrimenti qualche sito SICURO dove il prezzo sia un affare?
:D

Nestasiato
02-10-2006, 14:59
tra 4 giorni dovrebbe uscire Opera DS, nessuno ne parla? :eek:

pingu79
02-10-2006, 15:01
Raga sto cercando di comprare un ds usato , potreste dirmi i prezzi dell'usato sia per il normale che per il lite??

io credo che 70 euro per un ds classic e 110 euro per un ds lite siano la massima cifra da spendere per un usato che sia in buone/ottime condizioni.
nel caso del lite verifica comunque che gli schermi siano privi di pixel difettosi, verifica inoltre se la crocera non faccia rumore :D

Lins
02-10-2006, 17:01
Se prendi un classic vedilo di persona presso un gamerush ;)

@mattste
02-10-2006, 20:10
al gamerush pero sta 89€!!!!!!!!

Marmoraizers
02-10-2006, 20:13
tra 4 giorni dovrebbe uscire Opera DS, nessuno ne parla? :eek:

Io non lo trovo cosi utile.. :stordita:

marco melis
02-10-2006, 20:48
ho perso per un pelo asta su ebay per ouendan :cry: :cry:

volevo rendervi partecipi del mio dolore!!!!!!!!!!!!!!!

tutto qua!!!

ps qualcuno ha provato starfox command e rocket slime?? entrambi sono gia usciti in usa version.

pingu79
02-10-2006, 21:07

secondo me è un gioco "ingiocabile" per un itaGLIano :D

Lins
02-10-2006, 21:39
secondo me è un gioco "ingiocabile" per un itaGLIano :D

Come mai è ingiocabile ?

Hitman47
02-10-2006, 21:42
Come mai è ingiocabile ?
Penso che si riferisca a quelli che ritengono idioti anime e giapponeserie varie :p
Non capirebbero la bellezza intrinseca di questo capolavoro :D

Marmoraizers
02-10-2006, 21:44

tutto qua!!!

ps qualcuno ha provato starfox command e rocket slime?? entrambi sono gia usciti in usa version.

è un gran peccato..! ouendan è davvero fantastico..!

Starfox: carino, nn ci ho giocato moltissimo
dragon quest: bello..! personaggi fighissimi e simpaticissimi...!

Nestasiato
02-10-2006, 22:03
Io non lo trovo cosi utile.. :stordita:

devo dedurre che non si può loggare su MSN via Opera DS? :cry: :p

Marmoraizers
02-10-2006, 22:09
devo dedurre che non si può loggare su MSN via Opera DS? :cry: :p

Non saprei... :)

marco melis
02-10-2006, 22:49
è un gran peccato..! ouendan è davvero fantastico..!

Starfox: carino, nn ci ho giocato moltissimo
dragon quest: bello..! personaggi fighissimi e simpaticissimi...!

mmmm che mi dici delle battaglie con i tank, lo slime si controllo tramite pulsantiera o pennino?

starfox ho letto larecensione su spaziogames e un po mi ha scoraggiato, ma h vedremo!!

grazie comunque

toolate
02-10-2006, 22:56

tutto qua!!!

io l'ho odrinato da playasia! :D se tutto va come l'ordine precedente che ho fatto dovrebbe arrivare per giovedì.. non vedo l'ora.. certo che ci sono un mucchio di giochi belli che escono solo in giappone..

ero incuriosito anche dalla serie "bit generation" per advance.. mi sa che prima o poi me ne piglio uno o due :p

Marmoraizers
02-10-2006, 23:34
mmmm che mi dici delle battaglie con i tank, lo slime si controllo tramite pulsantiera o pennino?

starfox ho letto larecensione su spaziogames e un po mi ha scoraggiato, ma h vedremo!!

grazie comunque

Si usa la pulsantiera e basta, ci ho giocato un oretta e non mi è sembrato che venisse usato anche il pennino. le battaglie nn le ho ancora fatte praticamente, ho visto qualche tank che attaccava il castello ma poi mi so fermato li. aspetto la versione europea..! cmq sembra bello..!

Starfox è carino, si usa il pennino e si spara con l.. bisogna un pò farci la mano..
Non è su binari come i precedenti ma ti puoi muovere liberamente..
Io come voto gli darei.. 7+

Lins
03-10-2006, 08:37
Penso che si riferisca a quelli che ritengono idioti anime e giapponeserie varie :p
Non capirebbero la bellezza intrinseca di questo capolavoro :D

Non vedo l'ora di provarlo :)
E' uno di quei giochi che penso mi faranno divertire di più in assoluto (considerando come è successo con Space Channel Part 2 :D)

Poi se ricordo bene da un trailer ho sentito una delle sigle di Full Metal Alchemist e già questo merita l'acquisto del gioco in se :oink:

Nestasiato
03-10-2006, 09:33
interessante (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41525&advkey=1159864336) :oink:

Hitman47
03-10-2006, 09:40
Non vedo l'ora di provarlo :)
E' uno di quei giochi che penso mi faranno divertire di più in assoluto (considerando come è successo con Space Channel Part 2 :D)

Poi se ricordo bene da un trailer ho sentito una delle sigle di Full Metal Alchemist e già questo merita l'acquisto del gioco in se :oink:
Da parte mia, è stato il motivo principe dell'acquisto di questa simpatica console :D

Ah sì sì...una delle tracce è "Ready, Steady, Go" dei L'Arc-En-Ciel..una delle sigle di FMA :D

rgart
03-10-2006, 10:09
Scusate mi fate un mini elenco dei 10 giochi meno conosciuti ma che meritano di essere giocati con il ds...

Io l'ho appena preso ma mi trovo un pò spaesato nella scelta di qualche gioco nuovo da acquistare...

pingu79
03-10-2006, 10:56
Scusate mi fate un mini elenco dei 10 giochi meno conosciuti ma che meritano di essere giocati con il ds...

Io l'ho appena preso ma mi trovo un pò spaesato nella scelta di qualche gioco nuovo da acquistare...
i miei 5 preferiti sono :
kirby ds
mario e luigi fratelli nel tempo
trauma center
mario kart (troppo belle le sfide on line! :cry: che purtroppo ultimamente mi mancano!)
metroid

secondo me questi giochi sfruttano a dovere il ds per cio' che offre di nuovo.considera che si tratta comunque di una lista personale :)

toolate
03-10-2006, 13:46
mi è arrivato Ouendan! e con due giorni di anticipo rispetto al previsto :sofico:

ho potuto provarlo in pausa pranzo ed ho finito le prime quattro canzoni più altre due

divertentissimo, le espressioni dei protagonisti fanno ganasciare :D

unica cosa che mi è un po dispiaciuta: ho fatto subito le missioni con il tipo dagli improbabili capelli rossi all'insù

pensavo che quelle del "pelato" fossero più difficili ed invece sono molto più facili :/ speravo in una sfida in più.. peccato

beh, spero siano tante le canzoni :fagiano:
non vedo l'ora di poterci rigiocare XD

edit: ho letto in giro che i livelli di difficoltà sono 4.. se è così.. meraviglia :D

MiKeLezZ
03-10-2006, 13:53
bhe sei a metà del gioco...
fattelo durare, no!

toolate
03-10-2006, 13:59
bhe sei a metà del gioco...
fattelo durare, no!

ah vero sono 15 persoanggi da aiutare..
ma come si fa a giocarci poco? :mc: :p

comunque per ora è facilotto.. confido in altri livelli di difficoltà..

Hitman47
03-10-2006, 14:00
comunque per ora è facilotto.. confido in altri livelli di difficoltà..
Aspetta l'Hard o l'Insane....poi ne riparliamo... :D
Il pelato è l'Easy...il capellone è il Normal.. ;)

toolate
03-10-2006, 14:02
Aspetta l'Hard o l'Insane....poi ne riparliamo... :D
Il pelato è l'Easy...il capellone è il Normal.. ;)

perfetto, non aspettavo altro :D

conoscendo i giapponesi sento che mi dovrò preparare ad intense sessioni di bestemmie XD

@mattste
03-10-2006, 14:21
ma quali sono le differenze tra lite e normale oltre alle dimensioni ?

Perche quello normale lo comoprerei alla meta rispetto al lite e tra l'altro anke subito , che dite ?

>Exit code: 0
03-10-2006, 15:25
@mattste
ma quali sono le differenze tra lite e normale oltre alle dimensioni ?
-Luminosità (hai presente s. siro?)
-Peso (di meno...)
-Dimensioni (3/4 circa)

marco melis
03-10-2006, 15:58
perfetto, non aspettavo altro :D

conoscendo i giapponesi sento che mi dovrò preparare ad intense sessioni di bestemmie XD

posso azzardare coda quando e se lo venderai?? :fagiano:

toolate
03-10-2006, 16:11
posso azzardare coda quando e se lo venderai?? :fagiano:

ehh mi spiace ma un gioco del genere, tra l'altro arrivatomi nuovo dall'oriente, non lo venderei mai :)

fatto bene a chiedere comunque :)

marco melis
03-10-2006, 16:17
nessun rancore........no non e vero mo ti faccio una makoomba!!!!!!!chissa se si scrive cosi!!

buon divertimento

cmq da che sito l'hai preso, costi ecc ecc??
grazie in anticipo

toolate
03-10-2006, 16:27
nessun rancore........no non e vero mo ti faccio una makoomba!!!!!!!chissa se si scrive cosi!!

buon divertimento

cmq da che sito l'hai preso, costi ecc ecc??
grazie in anticipo

eheh, l'ho preso su playasia, il link all'oggetto è esattatmente qui (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-77-1-49-en-15-ouendan-70-q2z.html)

è il secondo ordine che faccio e con la spedizione "Economy Air Bubble" (che viene a costare esattamente il prezzo indicato sotto alla foto del prodotto) la roba mi è arrivata in entrambi i casi in un paio di settimane

marco melis
03-10-2006, 16:44
beh non male gioco jap dunque viene 40 euro spedito!

non male ci faro un serio pensierino.

grazie

marco melis
05-10-2006, 11:49
ciao a tutti

mi sapete dire Chi l'ha giocato anche pal ovvio) se meteos versione jap e comprensibile???

grasssie

thundershare
05-10-2006, 17:59
preso 42 classici senza tempo, spacca di brutto :sborone: .... wifi fino a 8 e in rete.... :cool:

pingu79
05-10-2006, 20:50
preso 42 classici senza tempo, spacca di brutto :sborone: .... wifi fino a 8 e in rete.... :cool:
bellissimo...sei un giocatore di poker per caso? :Perfido: cerco prede! :D

Nestasiato
05-10-2006, 20:52
raga, un gioco di biliardo decente per DS esiste?

pingu79
05-10-2006, 21:04
raga, un gioco di biliardo decente per DS esiste?

Billiard Action, non è un gran chè a dire il vero :)

thundershare
05-10-2006, 21:38
bellissimo...sei un giocatore di poker per caso? :Perfido: cerco prede! :D

sarei una prede senza gusto.... poker classico o texas hold 'em :D ?

pingu79
05-10-2006, 21:59
poker classico

TRUTEN
06-10-2006, 09:29
Ragazzi scusate sono appena riuscito a connettermi in WiFi col mio DS ma dopo aver creato l'ID mentre cerco altri partecipanti ci mette un pò è normale?

P.s. chi è che giocava qui a MK? :D Io sono pronto a prenderle... :cool:

pingu79
06-10-2006, 09:54
Ragazzi scusate sono appena riuscito a connettermi in WiFi col mio DS ma dopo aver creato l'ID mentre cerco altri partecipanti ci mette un pò è normale?

P.s. chi è che giocava qui a MK? :D Io sono pronto a prenderle... :cool:
io ad esempio :D .
comunque è normale che ci mette tempo a trovare avversari...io ieri sera per farmi una partitella ci ho impiegato 20 minuti :)

TRUTEN
06-10-2006, 11:00
io ad esempio :D .
comunque è normale che ci mette tempo a trovare avversari...io ieri sera per farmi una partitella ci ho impiegato 20 minuti :)
a ok pensavo che fosse colpa del collegamento adsl o Wifi...
Ci si scambia i codici? Il mio è in firma :D

Ora provo pure Animla Crossing...

pingu79
08-10-2006, 18:19
a ok pensavo che fosse colpa del collegamento adsl o Wifi...
Ci si scambia i codici? Il mio è in firma :D

Ora provo pure Animla Crossing...

il mio l'ho postato sul 3d dei codici amico...quando vuoi contattami su msn e ci sfidiamo! :D

Kalasnico
08-10-2006, 19:04
quali sono i giochi più interessenta sul nintendo wi fi?

io adesso faccio tetris e tra poco mario kart, che altri ci sono? metroid e animal crossing non mi piacciono...

andreaB85
08-10-2006, 19:09
Ciao ragazzi come va?ho finito già da qualche giorno new super mario e devo dire che è stato molto carino...ma ho una domanda,serve a qualcosa finire tutti i mondi?io l ho finito senza concludere il settimo mondo e adesso mi accingo a completarlo,ma c'è qualche vantaggio?

Siddhartha
08-10-2006, 23:23
ragazzi, ho appena preso da un utente di questo forum "yoshi touch 'n' go": per caso sapete come fare per eliminare i salvataggi creati dal vecchio padrone del gioco???
grazie

jago30
09-10-2006, 08:57
ragazzi, ho appena preso da un utente di questo forum "yoshi touch 'n' go": per caso sapete come fare per eliminare i salvataggi creati dal vecchio padrone del gioco???
grazie
Essendo un gioco prodotto da Nintendo, credo sia sufficiente premere i tasti L+R+X+Y+A+B (tutti contemporaneamente) quando appare la schermata con il logo Nintendo appena dopo aver avviato il gioco.
Non so se funziona, prova

Pinzo
09-10-2006, 10:02
Mi aggiungo anch'io quake neo felice possessore di nds lite!
Il nome "lite" sta per sottolineare le lotte che io e mia figlia facciamo per giocarci lol!

Lins
09-10-2006, 10:33
Mi aggiungo anch'io quake neo felice possessore di nds lite!
Il nome "lite" sta per sottolineare le lotte che io e mia figlia facciamo per giocarci lol!

Eheheheh, quando va prende e lo fa pure di brutto vero ? (le botte :asd: )

Ragazzi voglio aggiungermi al clan Otaku pronunciando una sola parola :

OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

toolate
09-10-2006, 10:43
Eheheheh, quando va prende e lo fa pure di brutto vero ? (le botte :asd: )

Ragazzi voglio aggiungermi al clan Otaku pronunciando una sola parola :

OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

ahahah grande, e benvenuto a Pinzo nel mondo del ds ^_^ (lol non avevo mai pensato alla parola "lite" in italiano.. e si che sono abituato a questi giochi di parole XD )

tra parentesi, ieri ho sbloccato l'ultimo livello di difficoltà con le cheer in ouendan. devo dire che questo gioco è stupendo anche perchè offre sempre una sfida, ma non è mai impossibile (come certi giochi musicali con la famosa pedana.. -.- ) e stimola sempre a migliorarsi.
infatti anche questa ultima modalità è accessibilissima ed è facile prendere A o B dopo alcuni tentativi :sofico:

ora sono circa a metà di questo livello di difficoltà. su "ready steady go" ci sarà da divertirsi :D

e poi via a cercare di fare Rank S ovunque :sofico:

Lins
09-10-2006, 12:15
Io sono su ready steady go con il secondo livello di difficoltà.

Non riesco ad abituarmi nonostante conosca perfettamente il pezzo :eek:

Crashbandy80
09-10-2006, 15:24
Io ho dovuto comprare un secondo DS.
Tra mia sorella (Animal Crossing e Nintendogs) e mia madre (Brain Training) ogni volta era una guerra tentare di strapparglielo dalle mani, lottavano fino allo stremo delle loro forze :asd: .. ma vincevo sempre io :sofico:

Comunque ragazzi nessuno ha preso o ha letto qualcosa riguardo il Browser uscito il 6 ottobre?
Con il DS originale, si riesce a usare messenger o bisogna flasharlo o usare le varie card e installare programmi a parte?

toolate
09-10-2006, 15:34
Io ho dovuto comprare un secondo DS.
Tra mia sorella (Animal Crossing e Nintendogs) e mia madre (Brain Training) ogni volta era una guerra tentare di strapparglielo dalle mani, lottavano fino allo stremo delle loro forze :asd: .. ma vincevo sempre io :sofico:

Comunque ragazzi nessuno ha preso o ha letto qualcosa riguardo il Browser uscito il 6 ottobre?
Con il DS originale, si riesce a usare messenger o bisogna flasharlo o usare le varie card e installare programmi a parte?

per msn non so ma non credo.. so però che java e flash non vanno

per il browser in generale purtroppo in italia non ha senso data la carenza (assenza?) di hot spot. quindi diventano soldi buttati perchè si finirebbe per usarlo praticamente solo in casa di fianco al pc..
..e di usarlo in un'altra stanza.. imho lo trovo inutile.
ma se appunto ci fossero più hot spot sarebbe una figata..
peccato, anche perchè ho simpatia per opera :p

Lins
09-10-2006, 15:39
Rimarrebbe l'opzione cess, ma in quel caso un notebook è sicuramente + comodo.

Ad ogni modo son davvero curioso di testarlo.

Nestasiato
09-10-2006, 16:04

io prima o poi lo comprerò, il problema è che devo prima farmi un router wi-fi :p
navigare senza il frastuono del pc è ottimo... e poi, è Opera! :cool:

pingu79
09-10-2006, 16:12
Rimarrebbe l'opzione cess, ma in quel caso un notebook è sicuramente + comodo.

Ad ogni modo son davvero curioso di testarlo.
quoto!
il notebook al bagno è na figata :D

toolate
09-10-2006, 16:20
quoto!

certo che io non ho capito come molta gente fa a stare tutto quel tempo al "cess" stando al pc o giocando.. ci ho provato col ds o tempo addietro con il cellulare, ma mi è impossibile, come dire, il mio è sempre un "vado ammazzo e torno" non ho tempo per impegnarmi a fare altro diciamo XD
..son cose molto belle insomma.. :gluglu:

comunque anche a me non dispiacerebbe provarlo :p

andre85
09-10-2006, 16:26
quoto!

Ci ho provato tempo fa, sgabello davanti la tazza col notebook ma ho dovuto desistere.. me la blocca.. :mbe:

il ds invece ogni tanto me lo porto giusto per una sfida a tetris in wifi :D

Norimba
09-10-2006, 20:21
Raga ho da pokissimo acquistato un ds lite nero...Volevo 2 consigli:

1)Mi conviene fleshare il Firmware o prendere una passkey(passcard)?

2) Conviene prendere una Supercard o una M3 lite?
Grazie per eventuali consigli ...
Nel frattempo mi godo il mio bel gioiellino :sofico:

pingu79
09-10-2006, 20:31

io il mio ds lite l'ho flashato. come card avevo gia' una supercard e non l'ho ricomprata.
mi ci trovo bene.
non so che intendi per convenienza.
se intendi economicità la supercard fa al caso tuo, senza dimenticare che come flashcard non è malaccio a livello di compatibilità.

Mr. G87
09-10-2006, 20:32

per poter fleshare il ds ti serve comunque una passvard o key, se riesci a fartela prestare sei a posto, per le card: la supercard ha un menu scarno e essenziale, compatibilita con giochi e home.. molto buona, per l'm3 per quel che mi ricordo ha un menu + curato e carino, anch'essa ha una buona compatibilià con le homebrow e i giochi

Lins
09-10-2006, 21:25
quoto!

L'ideale è uno sgabellino davanti la tazza :asd:

emax81
09-10-2006, 21:45

Guarda qui (http://youtube.com/results?search_query=opera+ds&search=Search)
:)

Norimba
09-10-2006, 23:05
io il mio ds lite l'ho flashato. come card avevo gia' una supercard e non l'ho ricomprata.
mi ci trovo bene.
non so che intendi per convenienza.
se intendi economicità la supercard fa al caso tuo, senza dimenticare che come flashcard non è malaccio a livello di compatibilità.

Per convenienza intendo il rapporto prezzo /affidabilità/funzionalità.....
Avevo preso di mira la supercard mini sd lite a 40€ che ne dite? Sono andato in un negozio e mi ha chiesto 120€ per :

1) Flashare il ds (io non ne sono capace)

2)M3 nera che fa pan dan col ds
3)mini sd da 1 Gb

Il prezzo è esagerato?

NoPlaceToHide
10-10-2006, 08:17
ditemi cosa ESSERE QVESTO!!!!!!!!

http://image.lik-sang.com/images//large/nds-jump-superstars-jap.jpg

Crashbandy80
10-10-2006, 08:23
Io ho tvovato QVESTO (http://video.google.com/videoplay?docid=2974430864529610561) o QVESTALTRO (http://www.youtube.com/watch?v=q0i8qZ17e80) ke mostvano qvalche scena :fagiano:

NoPlaceToHide
10-10-2006, 08:31
e ci ho capito meno di prima :stordita:

Lins
10-10-2006, 08:41
ditemi cosa ESSERE QVESTO!!!!!!!!

http://img135.imageshack.us/img135/2630/ndsjumpsuperstarsjapqm1.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=ndsjumpsuperstarsjapqm1.jpg)

Un gioco da avere assolutamente di cui esiste anche la guida in italiano su gamefaq ;)

http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/925599.html (FAQ/Walkthrough (Italian))

Ed ecco la recensione : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4554&zona=nds

Lins
10-10-2006, 08:47
Ritorniamo al buon Bleach DS Souten ni Kakeru Unmei

http://img96.imageshack.us/img96/4474/b000byxzd401lzzzzzzzng3.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=b000byxzd401lzzzzzzzng3.jpg)

Ci sto giocando da un paio di giorni.
Devo dire che è il miglior picchiaduro 2d giocato finora.
E' davvero esaltante e coinvolgente.

Inoltre è abbastanza semplice da giocare grazie anche alla guida italiana : http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=310429

Un consiglio prendetelo o provatelo!

Nota: I diritti di Bleach sono stati acquisiti in Usa, è quindi possibile che presto il gioco venga tradotto in Eng, da prendere al volo se questo accadrà.

NoPlaceToHide
10-10-2006, 08:53
hem...su quel forum ti devi registrare anche solo per leggere...nn è che puoi fare un ctrl-c e ctrl-v?

Lins
10-10-2006, 08:59
C'è anche questo dello stesso autore ma non è aggiornato : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=274526&st=0

toolate
10-10-2006, 11:36
Nota: I diritti di Bleach sono stati acquisiti in Usa, è quindi possibile che presto il gioco venga tradotto in Eng, da prendere al volo se questo accadrà.

stupenda notizia!

spero esca in tempi discretamente brevi :Q___

MiKeLezZ
10-10-2006, 12:10
Ritorniamo al buon Bleach DS Souten ni Kakeru Unmei

http://img96.imageshack.us/img96/4474/b000byxzd401lzzzzzzzng3.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=b000byxzd401lzzzzzzzng3.jpg)

Ci sto giocando da un paio di giorni.
Devo dire che è il miglior picchiaduro 2d giocato finora.
E' davvero esaltante e coinvolgente.
Mi auguro intendi "sul DS", perchè in realtà è un titolo solo mediocre, definito "il migliore" su DS, perchè non ce ne sono praticamente altri (Guilty Gear tarocco e forse un terzo).
Meglio SF2 del GBA, il che è tutto un dire.

Siddhartha
10-10-2006, 13:11
Per convenienza intendo il rapporto prezzo /affidabilità/funzionalità.....
Avevo preso di mira la supercard mini sd lite a 40€ che ne dite? Sono andato in un negozio e mi ha chiesto 120€ per :

1) Flashare il ds (io non ne sono capace)

2)M3 nera che fa pan dan col ds
3)mini sd da 1 Gb

Il prezzo è esagerato?

la M3 è sicuramente tra le migliori insieme a G6 e supercard, ma io mi stavo orientando verso le EZ4 lite che è una flash abb buona e molto economica! sul forum di gbarl se ne parla bene e sul sito ufficiale c'è un'offerta davvero conveniente http://www.ezflash3.com/ezstore/product.php?productid=202&cat=0&page=1&featured

tutto quello che serve (compreso il lettore usb per schede microsd) a soli 55euro!!! Considera che se usi una passcard (nell'offerta è comrpesa la EZpass 3) non ti serve flashare il firmware (e quindi non perdi la garanzia)!!!

Hitman47
10-10-2006, 13:43
Guilty Gear tarocco
sarebbe???? :confused:
Un homebrew...una mod di Dual Strikers? :confused:

MiKeLezZ
10-10-2006, 13:52
sarebbe???? :confused:
Un homebrew...una mod di Dual Strikers? :confused:
No, invece che portare un bell'episodio di Guilty Gear, quei geniacci hanno fatto una versione "strana", che fa uso dei due schermi e che si sviluppa in orizzontale: una mezza cagata, manco a dirlo; che sì, è appunto quel Dual Strikers che hai citato

Lins
10-10-2006, 13:56
Mi auguro intendi "sul DS", perchè in realtà è un titolo solo mediocre, definito "il migliore" su DS, perchè non ce ne sono praticamente altri (Guilty Gear tarocco e forse un terzo).
Meglio SF2 del GBA, il che è tutto un dire.

SF2 non mi piace più di tanto.
Se hai letto bene il mio messaggio ho scritto che è il miglior picchiaduro giocato (quindi mi riferivo a me)

Per Guilty Gear provai Guilty Gear X sul DC ma non mi piacque.

Lins
10-10-2006, 13:59
la M3 è sicuramente tra le migliori insieme a G6 e supercard, ma io mi stavo orientando verso le EZ4 lite che è una flash abb buona e molto economica! sul forum di gbarl se ne parla bene e sul sito ufficiale c'è un'offerta davvero conveniente http://www.ezflash3.com/ezstore/product.php?productid=202&cat=0&page=1&featured

tutto quello che serve (compreso il lettore usb per schede microsd) a soli 55euro!!! Considera che se usi una passcard (nell'offerta è comrpesa la EZpass 3) non ti serve flashare il firmware (e quindi non perdi la garanzia)!!!

L'EZ4 è un'ottima card contrariamente a quanto ti diranno sia qui che in gbarl.
Chi l'ha ammette chiaramente che la card aveva problemi fino inizio settembre ma da metà settembre hanno aggiornato i client e portato la compatibilità al 99,99% migliorando notevolmente anche la velocità di esecuzione dei giochi.

Io ho un a G6 Lite, ma l'ho presa perchè avendo il DS Old volevo una card che si potesse adattare eventualmente anche ad un possibile lite.

Siddhartha
10-10-2006, 14:08
L'EZ4 è un'ottima card contrariamente a quanto ti diranno sia qui che in gbarl.
Chi l'ha ammette chiaramente che la card aveva problemi fino inizio settembre ma da metà settembre hanno aggiornato i client e portato la compatibilità al 99,99% migliorando notevolmente anche la velocità di esecuzione dei giochi.

Io ho un a G6 Lite, ma l'ho presa perchè avendo il DS Old volevo una card che si potesse adattare eventualmente anche ad un possibile lite.

esatto: anche io avevo letto che con la pubblicazione dell'ultimo kernel la compatibilità e la velocità di esecuzione sono molto migliorate!!! all'inizio ero orientato per una G6, ma il fatto che la memoria non fosse espandibile mi ha fatto desistere!

Lins
10-10-2006, 14:16
Ti dico... se avessi avuto un lite mi sarei fiondato sulla EzIV Compact ;)

MiKeLezZ
10-10-2006, 14:43
Bhe sono migliorate ma non sono certamente ancora al livello di M3, che ultimamente sta proprio brillando, escono aggiornamenti immediatamente sulle ROM, ha l'opzione extended di moonshell, nessun problema con gli homebrew (EZ4 invece ne ha parecchi) e con gli ultimi aggiornamenti anche la velocità è praticamente perfetta. Senza contare i giochi GBA che vanno alla grande.
Insomma, non è che EZ4 sia male, ma M3/G6 è comunque (seppur trascurabilmente) meglio.

Ho provato Kirby: figata!!! :D

Lins
10-10-2006, 15:03
Bhe sono migliorate ma non sono certamente ancora al livello di M3, che ultimamente sta proprio brillando, escono aggiornamenti immediatamente sulle ROM, ha l'opzione extended di moonshell, nessun problema con gli homebrew (EZ4 invece ne ha parecchi) e con gli ultimi aggiornamenti anche la velocità è praticamente perfetta. Senza contare i giochi GBA che vanno alla grande.
Insomma, non è che EZ4 sia male, ma M3/G6 è comunque (seppur trascurabilmente) meglio.

Ho provato Kirby: figata!!! :D

Noooooooooooooooooooooo a Mike piace kirby :D

Tornando alle flash, avevo letto una recensione di un ragazzo che aveva sia l'M3 che la EZ4 Deluxe e affermava che quest'ultima era di molto superiore all'M3 in quanto a compatibilità Gba ;)

PEr quanto riguarda gli NDS considera che non fanno spesso aggiornamenti del manager in quanto spesso non ce n'è bisogno, basta aggiungere due righe di testo al romlist e hai finito ;)

p.s. ripeto ho una G6 Lite e parlo secondo pareri letti ;)

MiKeLezZ
10-10-2006, 15:27
La M3 ha una compatibilità GBA praticamente perfetta, non serve neppure patchare le ROM per usarla.
Direi che quelle che hai sentito, son palle...
EZ4 non ha il RTC, e questo è un problema per i giochi che ne abbisognano (parlo di GBA) e per i giochi da 32MB, ha un carimento tedioso che dura 5 minuti e non ne puoi usare più di uno per volta.
Ma a parte questo, la cosa più noisa di EZ4 sono i vari rallentamenti (DS) e la compatibilità con homebrew, non eccellente.
Il "falso mito" su EZ4 e GBA, deriva dalle VECCHIE EZ (nello specifico, della 2) che avevano compatibilità totale, compatibilità totale che si è leggermente persa nella 3. La 4 non è altro che una 3 a slot di memoria.
Poi, che siano migliorati molti rispetto a mesi fa, non lo metto in dubbio, ma sono anche partiti come ultimissimi.
Alla fine della fiera, le differenze sono piccole, quindi qualsiasi flashcard prendete fate un ottimo acquisto. Però certe differenze ci sono.
Riguardo a queste cose, so parecchio, tranquillo...

Siddhartha
10-10-2006, 17:06
mike ha ragione....però per avere tutti gli accessori che si trovano con il bundle EZIV, marchiati M3 bisogna spendere tantissimo! io penso che a quel prezzo (se hai visto l'offerta che ho postato) il compromesso sia davvero ottimo!

l'offerta che mi interessa (EZIV lite Deluxe con cover intercambiabili, EZPass3, MicroSd da 512mb, Adattatore MicroSd--->Sd, reader/writer usb per schede) a 66euro+SS è OTTIMA!
come diceva lins, sulla versione deluxe ho letto buone critiche (soprattutto per i giochi GBA, grazie alla memorie integrate che velocizzano l'esecuzione dei giochi) e all'aumentata compatibilità sia con rom che con homebrew in seguito alla pubblicazione dei nuovi firmware e client!!!!
Ripeto....ci sto pensando seriamente!!! visto che dici di saperne (io ho so qlcs perchè prima dell'acquisto mi sto documentando molto) ti prego di darmi un tuo parere anche alla luce di quest'offerta!
Grazie ;)

MiKeLezZ
10-10-2006, 21:17
Meno spendi, meno ti penti ;)
Se per te quei 10€ o 20€ in più in tasca ti fan comodo, puoi tranquillamente orientare la tua scelta su altri modelli, alla fine della fiera tutte le FlashCard si equivalgono in quello che fanno, e il loro scopo lo raggiungono (d'altronde non ho mai sentito grosse lamentele da chi ha EZ4).

Ritornando,
Oggi sono andato da un amico e mi ha fatto provare un po' di giochi... Francamente sono rimasto un po' con l'amaro in bocca.
O forse sono troppo abituato "male" con il PC, fra settaggi, opzioni e hw in primo piano (o "bene"?).
Sono tutti "MINIGIOCHI", c'è sia da perdersi gli occhi da quanto son piccoli (l'omino di Castlevania è stilizzato, meglio su PCEngine ._. ), sia si vede quanto siano limitati (in gameplay e engine grafico).

Non ve ne fregherà niente, ma sparo comunque qualche giudizio!
Adesso posso, OK??? :P :P

- Kirby: controllo fantastico, idea originalissima e godibile all'atto pratico. Peccato che faccia parte del "mini" di cui parlavo, poteva esser decisamente meglio.
- Pac-Roll: una cagata, inutile perda tempo a commentare.
- Castlevania: un classico, molto carino (belle animazioni), ma nulla di nuovo sotto il Sole. Ma quel fottuto affondo in avanti che mi ciulla mezzo mana ogni volta che combatto, è disattivabile? :)
- New Super Mario: potevano toglierci il suffisso "New", comunque graficamente godibilissimo, e ben curato.
- Super Princess Peach: inutile, come motore di gioco sembra uno per i j2me dei cellulari. Averlo provato dopo New Super Mario lo affonda ancora di più.
- Brain Training: originale e divertente. Sono rimasto basito da quanto bene sia implementato il touch screen. Ma le sfide fra amici? Non ci hanno pensato molto.. e purtroppo alla fine è ripetitivo (i conti li impari a fare anche solo per memoria).
- Brain Academy: forse una copia di "Training", ma in realtà vuole un po' distaccarsi. Mi è sembrato più un Point Blanck della logica. Poco mordente.
- Cooking Mama: fatto benissimo, ma noioso e poco occidentale.
- WarioWare: una mezza cagata, grafica penosa e francamente non mi è sembrato neppure molto divertente.
- Project Rub: grafica penosa, tanti minigiochi. Carino, ma nulla più.
- Trauma Center: figata. originale e divertente, curato. spero non venga troppo a noia.
- The Sims2: cacca solida.
- Nintendogs: "carino, ma poi?" La domanda che più spesso vi frullerà in testa.
- Spongebob: inizio traumatico, con immagini fisse orripilanti. Il gioco è invece in un 3D decente (per il DS) ma se non avete 10 anni e amata la spugna gialla è impossibile vi possa piacere.

Tutto sommato Animal Crossing, pur non avendomi idealmente preso (non è il mio genere), è quello che in realtà mi ha preso più di tutti!
Davvero fatto bene, virtualmente infinito. Fossero tutti così.

Forse la piccola tristezza di ora mi passerà, d'altronde è una console portatile, non è che può regalarci titoli da hardcore gamer.
Mi auguro escano tanti altri bei giochi, le potenzialità ci sono, basterebbe sfruttarle :) .

Alla prossima puntata :P

ceck2000
11-10-2006, 08:26
Mike! Prova anche metroid prime hunter!!
Per me è stata una piacevole sopresa.. anche starfox è un signor gioco!

marco melis
11-10-2006, 08:32
Beh son tanti i bei giochi che non ha provato: age of empires, phoenix wright, mario e luigi fratelli nel tempo, war advance ds, meteos, rocket slime..per citarne alcuni.

qualcuno mi dice qualcosa su 42 classici senza tempo, uno nel forum non ricordo chi lo prese c'e' qualche altro??

ps...i controlli di star fox che mi dici? e un po frustrante come gioco?

ceck2000
11-10-2006, 08:35
Beh son tanti i bei giochi che non ha provato: age of empires, phoenix wright, mario e luigi fratelli nel tempo, war advance ds, meteos, rocket slime..per citarne alcuni.

qualcuno mi dice qualcosa su 42 classici senza tempo, uno nel forum non ricordo chi lo prese c'e' qualche altro??

Allora 42 classici senza tempo lo sto giocando molto carino.. soprattutto se sfrutti l'online e ti piacciono quei tipi di gioco, che a mio avviso sono rilassanti..
Starfox ha un ottimo sistema di controllo per nulla snervante (a mio giudizio si intende) un prodotto ben realizzato senza dubbio in + supporta anche il wifi!!!

Lins
11-10-2006, 10:36
Meno spendi, meno ti penti ;)
Se per te quei 10€ o 20€ in più in tasca ti fan comodo, puoi tranquillamente orientare la tua scelta su altri modelli, alla fine della fiera tutte le FlashCard si equivalgono in quello che fanno, e il loro scopo lo raggiungono (d'altronde non ho mai sentito grosse lamentele da chi ha EZ4).

....

Non ve ne fregherà niente, ma sparo comunque qualche giudizio!
Adesso posso, OK??? :P :P

- Kirby: controllo fantastico, idea originalissima e godibile all'atto pratico. Peccato che faccia parte del "mini" di cui parlavo, poteva esser decisamente meglio.
- Pac-Roll: una cagata, inutile perda tempo a commentare.
- Castlevania: un classico, molto carino (belle animazioni), ma nulla di nuovo sotto il Sole. Ma quel fottuto affondo in avanti che mi ciulla mezzo mana ogni volta che combatto, è disattivabile? :)
- New Super Mario: potevano toglierci il suffisso "New", comunque graficamente godibilissimo, e ben curato.
- Super Princess Peach: inutile, come motore di gioco sembra uno per i j2me dei cellulari. Averlo provato dopo New Super Mario lo affonda ancora di più.
- Brain Training: originale e divertente. Sono rimasto basito da quanto bene sia implementato il touch screen. Ma le sfide fra amici? Non ci hanno pensato molto.. e purtroppo alla fine è ripetitivo (i conti li impari a fare anche solo per memoria).
- Brain Academy: forse una copia di "Training", ma in realtà vuole un po' distaccarsi. Mi è sembrato più un Point Blanck della logica. Poco mordente.
- Cooking Mama: fatto benissimo, ma noioso e poco occidentale.
- WarioWare: una mezza cagata, grafica penosa e francamente non mi è sembrato neppure molto divertente.
- Project Rub: grafica penosa, tanti minigiochi. Carino, ma nulla più.
- Trauma Center: figata. originale e divertente, curato. spero non venga troppo a noia.
- The Sims2: cacca solida.
- Nintendogs: "carino, ma poi?" La domanda che più spesso vi frullerà in testa.
- Spongebob: inizio traumatico, con immagini fisse orripilanti. Il gioco è invece in un 3D decente (per il DS) ma se non avete 10 anni e amata la spugna gialla è impossibile vi possa piacere.

Tutto sommato Animal Crossing, pur non avendomi idealmente preso (non è il mio genere), è quello che in realtà mi ha preso più di tutti!
Davvero fatto bene, virtualmente infinito. Fossero tutti così.

....

Infatti, alla fine chi possiede l'EZ4 non si è mai lamentato e penso che sia molto importante.
Sinceramente aspetto ancora una recensione con i controc4$$i, ma purtroppo è ancora "troppo snobbata"
Ripeto...avessi avuto un lite avrei preso l'EZ4 Lite (Compact o Deluxe a seconda della mia voglia di testare i GBA)

Assurdo, per la prima volta mi trovo d'accordissimo con te :D

- Kirby : idea originale anche per me, anche se l'ho messo immediatamente da parte in quanto non è nelle mie priorità
- Castlevania : Ora passo per eretico... l'ho scambiato perchè mi aveva annoiato al 60% di gioco. In cambio ho preso Trauma Center (lo rifarei ancora)
- New Super Mario : Idea vecchia adattata alla nuova console portatile. Come il vecchio mario non mi piace, ma ci gioca volentieri la moglie :D
- Super Peach Principess : carino, non mi sbilancio di + dato che l'ho provato davvero poco
- Brain Training : un buon gioco o meglio allenamento da usare al massimo una volta al giorno che ha come target tutta la famiglia :)
- Cooking Mama : Qui si son rivelate le mie qualità di cuoco come nella realtà ... son riuscito a bruciare la bistecca anche in un gioco :rolleyes:
- Project Rub : Carino come set di minigiochi, attualmente lo preferisco a Wario
- Wario : giocato per gba, non ho trovato nulla di nuovo nel capitolo per DS
- The Sims 2 : penoso, speriamo lo mogliorino in Pets
- Nintendogs : molto carino, giochetto utile per avvicinare le ragazze al DS ;)
- Mario e Luigi Partners in Time : Davvero carino come gioco, me lo sto godendo pian piano e devo dire che è ben fatto
- Metroid Pinball : Solito gioco di flipper adattato a metroid, l'ideale per piccoli tempi morti

ed ora le chicche

- Trauma Center : Una goduria, touch sfruttato al massimo, meccanica di gioco frustrante ma che ti incita a continuare, longevo quanto basta per il genere, carina la storia. Un unica pecca : come dice il buon ceschi "andranno tutti all'inferno quelli che ci giocheranno a causa delle bestemmie che diranno per completarlo :asd: )
- OUENDAN : Assolutamente da avere sopratutto a chi piacciono le musiche jap. Anche qui touch sfruttato al massimo e difficoltà finale davvero frustrante, ma mai ai livelli di Trauma center che detiene il primato di BbP (Best bestemmia Performer)

Siddhartha
11-10-2006, 13:05
io con trauma center mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti! anche leggendo la soluzione, l'operazione è difficilissima: sono alla 27, quella in cui devo salvare l'anestesista prima che la tilug raggiunga il cuore!!! :cry:

Lins
11-10-2006, 13:06
Hihihi me la ricordo, bella tosta come operazione :D

Siddhartha
11-10-2006, 13:07
ho appena letto che sono usciti i nuovi client e kernel per EZ4 con compatibilità aumentata ulteriormente!!! beneeeeeeeeeeeeeeeeee

ceschi
11-10-2006, 13:15

42 classici, se ti piace il genere, è un gioco da avere assolutamente. in più a prezzo budget ! io ho 10 giochi per il DS e da quando ho 42 classici non ho più cambiato cartuccia :asd:
se vuoi sapere qualcosa in particolare, chiedi pure ;)

OT ringrazio lins per la citazione :D

toolate
11-10-2006, 15:04
mi sorge il dubbio per trauma center: ci sono diversi livelli di difficoltà selezionabili o semplicemente più si va avanti più si smadonna? XD

lo sto cercando su ebay ma dati i prezzi (e il numero di pezzi pal) conviene quasi prenderlo nuovo... -.-

Kalasnico
11-10-2006, 15:34
42 classici senza tempo è fenomenlae , listiamo i codici amico

dierre
11-10-2006, 15:57
mi sorge il dubbio per trauma center: ci sono diversi livelli di difficoltà selezionabili o semplicemente più si va avanti più si smadonna? XD

lo sto cercando su ebay ma dati i prezzi (e il numero di pezzi pal) conviene quasi prenderlo nuovo... -.-
si smadonna col tempo :asd:

MiKeLezZ
11-10-2006, 18:40
Hihihi me la ricordo, bella tosta come operazione :D
ah bhe io mi son fermato alla 5°
.. difficilissima
°__°

Mr. G87
11-10-2006, 19:15
ah bhe io mi son fermato alla 5°
.. difficilissima
°__°
Invece a me traume prese in modo incredibile, tant è che fu uno dei primi giochi che finii su ds assieme a new supermario. concordo nel dire che trauma è uno dei giochi piu difficili che abbia mai giocato su ds. se avessere fatto in modo di abbassare la difficoltà sarebbe stato piu comodo per tutti! cmq ottimo gioco. è il mio preferito! e poi vogliamo parlare delle infermiere....? :D

Lins
12-10-2006, 08:58
Considera che io all'inizio non capii come fare il tocco curativo, mi feci la maggiorparte delle operazioni senza tocco...sembrava quasi che il ds non mi stesse dietro :D

marco melis
12-10-2006, 09:54
[QUOTE=ceschi]42 classici, se ti piace il genere, è un gioco da avere assolutamente. in più a prezzo budget ! io ho 10 giochi per il DS e da quando ho 42 classici non ho più cambiato cartuccia :asd:

mm si mi attira pero al momento non ho possibilita di giocare in rete ed in singolo mi sa che non e il massimo contando poi che ho altri giochi da fare....ma appena risolvero con adsl(vivo all'esetro sto per tornare imn italia per poco poi ripartiro) beh mi aggiungero alla lista codici amico di sicuro!!!!

pebo
12-10-2006, 23:38
HElp me! Ho acquistato la nintendo wi-fi usb...il mio pc non la rivela!Mentre sul pc di mio cugino la vede senza problemi!La mia mobo è una asus a8v deluxe ... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ceschi
13-10-2006, 08:42
[QUOTE=ceschi]42 classici, se ti piace il genere, è un gioco da avere assolutamente. in più a prezzo budget ! io ho 10 giochi per il DS e da quando ho 42 classici non ho più cambiato cartuccia :asd:

mm si mi attira pero al momento non ho possibilita di giocare in rete ed in singolo mi sa che non e il massimo contando poi che ho altri giochi da fare....ma appena risolvero con adsl(vivo all'esetro sto per tornare imn italia per poco poi ripartiro) beh mi aggiungero alla lista codici amico di sicuro!!!!

ti dirò, io on-line ho fatto 2 partite, ci sono persone che dicono che senza on-line non è divertente, io trovo che è molto soggettiva la questione, il livello di sfida del gioco off-line, ovviamente, dipende dal tuo livello nel gioco, per alcuni, ad esempio, gli scacchi sono troppo semplici anche a livello difficile, io vinco giusto a livello facile (sono scarso :asd: ) poi ci sono la modalità timbri e la modalità sfida. la prima prevede di fare tutti i giochi in sequenza, mentre la seconda prevede alcune sfide (alcune difficili), ad esempio fare 20 punti a domino o 3 strike di seguito

il fatto di avere 42 giochi è un vantaggio non da poco rispetto ad altri giochi che hanno l'on-line, a metroid o a mario kart dopo che hai finito la storia o tutti i percorsi magari si riprende il gioco meno volentieri, mentre in 42 classici trovi sempre l'occasione di fare una partitella al gioco preferito... :D

ciao !

MiKeLezZ
13-10-2006, 09:28
Castlevania è spettacolare... Mi ricorda il buon vecchio Symphony of the Night (certo, seppur con le sue buone limitazioni), e questo non può che esser un bene!
Peccato ho paura l'abbia quasi finito :>

toolate
13-10-2006, 09:58
a proposito di giochi (quasi)finiti ieri mi sono finito ouendan all'ultimo livello di difficoltà..

"ready steady go" non è difficile come pensavo, mentre il brano che mi ha davvero dato del filo da torcere è stato il penultimo, quello con i poliziotti, che nella parte finale fa abbastanza strippare..

la cosa veramente difficile sarà prendere S ora (anche perchè da quel che ho visto, negli ultimi livelli o si prende A o nisba.. :fagiano: )

intanto guardo in giro per un trauma center...
42 classici mi sarebbe interessato se fosse costato un pelino di meno.. (son sempre sessantamilalire eh :stordita: ..)

ma vorrei capire un po meglio la situazione online: è popolata? quindi si trovano subito giocatori o a volte è un po lento e fastidioso?

rgart
13-10-2006, 11:02
Ho comprato la passcard e la flash card M3 con Sd da 1 giga :D :D

Devo dire che è fantastica...! mi porto dietro x ora 8 giochi senza le cartuccie che lascio a casa con un ingombro infinitamente minore...! Funziona tutto alla perfezione!!!

Cmq metroid e new super mario sono fantastici :O

Dark Schneider
13-10-2006, 18:21

Più vai avanti e più smadonni. :sofico:

Siddhartha
13-10-2006, 19:06
appena superata l'operazione in cui devo salvare la myers! ma vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ci ho messo dei giorniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :sofico:

Siddhartha
14-10-2006, 15:57
ho appena ordinato la EZ4 lite deluxe....visto che spediscono lunedi, spero di riceverla per mercoledi (via corriere espresso)!!! appena arriva vi faccio sapere!!! :D

rgart
14-10-2006, 18:58
Bella!!! io con la mia M3 appena comprata stò benissimo... sporge dal lite,ma chissenfrega :D :D

Cacchio se è bello metroid :eek: e poi la possibilità di giocare su internet è fantastica :D :D

dantess
14-10-2006, 19:09
caccio ragazzi stò pensando seriamente di vendere il ds....non trovo + gioki interessanti....ke dite?

[?]
14-10-2006, 19:13
Ho un problemi con Kirby.
Nei vari schemi mi trovo delle monete coperte da delle barriere di quadratini.
Come faccio ad arrivare a quelle monete? Per esempio nel primo schema della 2° gemma ce ne una e sopra un fungo.

Lins
14-10-2006, 21:34
caccio ragazzi stò pensando seriamente di vendere il ds....non trovo + gioki interessanti....ke dite?

Hai provato tutti e 600 i giochi ? :D

Siddhartha
14-10-2006, 21:48
ragazzi, vedo che molti di voi stanno giocando a giochi giappi (soprattutto ouendan che pare piaccia a tutti)....tra qlc giorno vorrei provarlo anche io ma vorrei sapere come fate con la lingua! mica conoscete tutti il giapponese??? :D

Hitman47
14-10-2006, 22:36
ragazzi, vedo che molti di voi stanno giocando a giochi giappi (soprattutto ouendan che pare piaccia a tutti)....tra qlc giorno vorrei provarlo anche io ma vorrei sapere come fate con la lingua! mica conoscete tutti il giapponese??? :D
No...vai a caso, a intuito, oppure usi le guide di gamefaqs....più semplice di così... :)

Siddhartha
14-10-2006, 22:56
ecco, gamefaqs....ci vado subito! non vedo l'ora di provare questo famoso ouendan!!! :sofico:

AnonimoVeneziano
15-10-2006, 00:00
Sto cercando di connettere il DS al mio Router Wireless 3com.

Già mi ha dato parecchio fastidio dover passare dalla protezione WPA a quella WEP , ma come se non bastasse anche se il DS supporta la WEP io non riesco a farla andare.

Si collega solo con la encryption disabled!!

Eppure la chiave è giusta. Ho provato sia 64 che 128 bits. Ho sentito che bisogna impostare Shared-key, ma non ho trovato l'impostazione sul mio router.

Ok passare da WPA a WEP, sono un utente domestico e difficilmente c'è qualcuno nel mio vicinato in grado di crackare un WEP, ma Disabled significa veramente rischiare di fare entrare chiunque e non mi va bene.

Come posso fare?? Idee?

Grazie

Vegita.ssj
15-10-2006, 02:01
']Ho un problemi con Kirby.
Come faccio ad arrivare a quelle monete? Per esempio nel primo schema della 2° gemma ce ne una e sopra un fungo.

Tocca i quadratini ;)

Vegita.ssj
15-10-2006, 02:01
']Ho un problemi con Kirby.

Ti do un indizio: Touch!

[?]
15-10-2006, 09:52
Li tocco ma non succede una mazza.
Guardando su Gamefaqs ho capito che certe barriere le puoi spaccare solo con delle abilita'.

toolate
15-10-2006, 13:40
']Li tocco ma non succede una mazza.
Guardando su Gamefaqs ho capito che certe barriere le puoi spaccare solo con delle abilita'.

se non ho capito male ti trovi di fronte ad un muro colorato. certe barriere si aprono premendo lo switch del colore corrispondente. e questi switch/pulsanti non sono nello stesso livello in cui si trovano i muri.

più precisamente... -> link (http://db.gamefaqs.com/portable/ds/file/kirby_canvas_curse_d.txt)

fai ctrl+f e cerca la parola "KiSwit", li ti spiega dove si trovano per aprire i muri..

in altro caso.. hum, certi quadratini hanno particolari simboli e li sfondi o con il potere del fuoco, o con lo spark o altri, ma li è facile capirlo, dato che i quadretti hanno il simbolino delle'elemento.. :fagiano:

[?]
15-10-2006, 13:58
Ok infatti era una barriera da distruggere con abilita' fuoco.
Pero' mi rimane una moneta dietro 1 muro, lo della prima gemma, dove passi in tutti i tubi trasparenti, c'è sicuramente un bottone nascosto ma nn lo trovo.

toolate
15-10-2006, 16:13
']Ok infatti era una barriera da distruggere con abilita' fuoco.
Pero' mi rimane una moneta dietro 1 muro, lo della prima gemma, dove passi in tutti i tubi trasparenti, c'è sicuramente un bottone nascosto ma nn lo trovo.

ecco, se non sbaglio è un muro arancio. devi trovare lo switch del colore giusto ;)

toolate
15-10-2006, 16:42
ops doppio post sorry

maiden84
15-10-2006, 18:48
Ciao dsari :D
Ho da poco preso il ds, ma non riesco a conneterlo ad internet per il mp. Qualcuno sa per caso che porte si devono aprire sul fw del router per farlo funzionare?
Tnks

toolate
15-10-2006, 19:40
Ciao dsari :D
Ho da poco preso il ds, ma non riesco a conneterlo ad internet per il mp. Qualcuno sa per caso che porte si devono aprire sul fw del router per farlo funzionare?
Tnks

prova a dare un occhio qui ;)

nintendowifi.com (http://www.nintendowifi.com/)

Lins
15-10-2006, 20:06
ecco, gamefaqs....ci vado subito! non vedo l'ora di provare questo famoso ouendan!!! :sofico:

Per ouendan non serve assolutamente nessuna guida :D

rgart
15-10-2006, 20:08

Già mi ha dato parecchio fastidio dover passare dalla protezione WPA a quella WEP , ma come se non bastasse anche se il DS supporta la WEP io non riesco a farla andare.

Eppure la chiave è giusta. Ho provato sia 64 che 128 bits. Ho sentito che bisogna impostare Shared-key, ma non ho trovato l'impostazione sul mio router.

Ok passare da WPA a WEP, sono un utente domestico e difficilmente c'è qualcuno nel mio vicinato in grado di crackare un WEP, ma Disabled significa veramente rischiare di fare entrare chiunque e non mi va bene.

Come posso fare?? Idee?

Grazie

Ciao io abito in un condominio e non uso nessuna protezione.... tanto intorno a me non ci sono vicini pericolosi" anzi c'è uno che ha fastweb e infatti sono io a rubargli un pò di banda quando devo scaricare qualcosa :D :D

Xcui prima fai un ragionamento e vedi se ci sono rischi,poi se cmq vuoi mantenere la protezione guarda sul sito postato prina...!

MiKeLezZ
16-10-2006, 03:15

Come posso fare?? Idee?

Grazie
1. Disabilita SSID broadcasting
2. Abilita il MAC filter

Soluzione alternativa: tieni WAP, e compra la chiavetta USB Nintendo, che userai sul PC

Non esistono altri modi

AnonimoVeneziano
16-10-2006, 06:55
1. Disabilita SSID broadcasting
2. Abilita il MAC filter

Soluzione alternativa: tieni WAP, e compra la chiavetta USB Nintendo, che userai sul PC

Non esistono altri modi

Infatti per adesso ho fatto così.

Mo ho chiesto alla 3com se c'è un modo per abilitare lo Shared-key, comunque con la sicurezza del WEP in effetti tra questo sistema e l'encryption WEP non so quale possa essere il + sicuro

Ciao

MiKeLezZ
16-10-2006, 10:11
Infatti per adesso ho fatto così.

Mo ho chiesto alla 3com se c'è un modo per abilitare lo Shared-key, comunque con la sicurezza del WEP in effetti tra questo sistema e l'encryption WEP non so quale possa essere il + sicuro

Ciao
La sicurezza dipende solamente da chi ti sta attorno... Io per esempio ho tutti disabled.

slipknot2002
18-10-2006, 11:56
Che ci fa in terza pagina questo topic :D :D

Allora ragazzi, ho bisogno di un consiglio sui giochi per il DS da acquistare.

Allora restringo il campo a queste scelte:

- Sonic Rush
- Metroid Prime: Hunters
- Lego Star Wars II

Oppure mi potete consigliare dei platform divertenti? :)

Altrimenti mi piacerebbe molto Trauma Center, ma sono un tipo parecchio impulsivo e mi incazzo facilmente con i giochi, non vorrei creare a casa mia il festival delle bestemmie. :D :D :D

Al momento ho:

New Super Mario Bros
Super Mario 64 DS
Resident Evil DS
Castelvania Dawn Of Sorrow

ceck2000
18-10-2006, 12:01
Che ci fa in terza pagina questo topic :D :D

Allora ragazzi, ho bisogno di un consiglio sui giochi per il DS da acquistare.

Allora restringo il campo a queste scelte:

- Sonic Rush
- Metroid Prime: Hunters
- Lego Star Wars II

Oppure mi potete consigliare dei platform divertenti? :)

Altrimenti mi piacerebbe molto Trauma Center, ma sono un tipo parecchio impulsivo e mi incazzo facilmente con i giochi, non vorrei creare a casa mia il festival delle bestemmie. :D :D :D

Al momento ho:

New Super Mario Bros
Super Mario 64 DS
Resident Evil DS
Castelvania Dawn Of Sorrow

Il meglio dei tre è Metroid.. se sei suscettibile per carità evita Trauma Center :D

Lins
18-10-2006, 12:05
Io invece consiglio Trauma Center, un ottimo anti stress :D

Siddhartha
18-10-2006, 12:16
anche io consiglio trauma center anche se sarà un attentato alla tua salute mentale: è troooooooooooooooooppo difficile!!! io infatti ci gioco a piccole dosi: faccio un'operazione difficile che magari mi prende per 3 giorni e poi lo metto da parte una settimana...e poi lo riprendo!!! :D

MiKeLezZ
18-10-2006, 12:50
A me ultimamente sta prendendo in modo assurdo Advance Wars: Dual Strike, semplicemente favoloso, tanto da avermi fatto accantonare gli altri giochi!
Sapete mica se è previsto il seguito???
Trauma Center è troppo frustrante :(

Siddhartha
18-10-2006, 12:52
A me ultimamente sta prendendo in modo assurdo Advance Wars: Dual Strike, semplicemente favoloso, tanto da avermi fatto accantonare gli altri giochi!
Sapete mica se è previsto il seguito???
Trauma Center è troppo frustrante :(

che tipo di gioco è advanced wars???
si, trauma center è troppo frustrante!

MiKeLezZ
18-10-2006, 12:55
che tipo di gioco è advanced wars???
si, trauma center è troppo frustrante!
E' uno strategico a turni, un Final Fantasy Tactics con vista dall'alto e mezzi corazzati ;)
Ci perdo ore!

ceschi
18-10-2006, 13:04
CUT
CUT

Con truma il festival delle bestemmie è assicurato, farai delle bestemmie combo turbo power che neanche puoi immaginare :asd:

però è decisamente bello, se mai legati al polso il DS così se lo lanci non si rompe.... :D

slipknot2002
18-10-2006, 13:15
Trauma Center mi attizza, ma è meglio se per il momento lo lascio perdere, ora ho voglia di giocare spensieratamente senza impegnarmi troppo:D :D
Per quello che un buon platform mi farebbe comodo, almeno prima di giocare spengo il cervello :D :D

slipknot2002
18-10-2006, 13:16
Sapete mica quando dovrebbero uscire il nuovo Zelda e Castelvania PoR ? :D

tntall\'ist
18-10-2006, 13:22
E' uno strategico a turni, un Final Fantasy Tactics con vista dall'alto e mezzi corazzati ;)
Ci perdo ore!

bellissimo, anche a me è piaciuto un sacco :D

Siddhartha
18-10-2006, 13:54
Trauma Center mi attizza, ma è meglio se per il momento lo lascio perdere, ora ho voglia di giocare spensieratamente senza impegnarmi troppo:D :D
Per quello che un buon platform mi farebbe comodo, almeno prima di giocare spengo il cervello :D :D

se ti interessa vorrei vendere new super mario bros!!! inoltre tra qlc giorno conto di finire yoshi touch&go!!! :)
se ti interessa...

slipknot2002
18-10-2006, 14:34
se ti interessa vorrei vendere new super mario bros!!! inoltre tra qlc giorno conto di finire yoshi touch&go!!! :)
se ti interessa...

New Super Mario Bros ce l'ho già, yoshi l'ho visto ma non mi ha intrigato, oltre al fatto che è semplicissimo da finire. ;)

Sharkman
18-10-2006, 15:56
Ciao ragazzi! Un mio amico torna domenicaa dal giappone, che gioco mi faccio portare?

Ouendan??

ceschi
18-10-2006, 16:13
Ciao ragazzi! Un mio amico torna domenicaa dal giappone, che gioco mi faccio portare?

Ouendan??

Si Si, credo che sia il gioco giappo più apprezzato !

toolate
18-10-2006, 16:23
Si Si, credo che sia il gioco giappo più apprezzato !

e tra l'altro ci giochi senza dover conoscere un kanji che sia uno ;)

toolate
18-10-2006, 16:25
mi autoquoto dato che non son stato c**ato :p

ma vorrei capire un po meglio la situazione online: è popolata? quindi si trovano subito giocatori o a volte è un po lento e fastidioso?

ed aggiungo specificando: ..o a volte è un po lento e fastidioso se non si hanno i codici amico?

Marmoraizers
18-10-2006, 16:43

Ouendan??

Per forza..! è il gioco più bello per il ds dopo advance wars secondo me... ;)

marco melis
19-10-2006, 09:17
ciao sono interessatissimo a prendere ouendan e jump superstars, per cui ecco qui la mia domanda, comprando su play-asia.com dice che il costo di spedizione di circa 2,50 euro, ma e vero?? non e che poi ci sono altre spese doganali??

Lins
19-10-2006, 09:22
Guarda Link Sang

Trovi Ouendan e Jump Super Star a 39.82€ s.s. incluse

marco melis
19-10-2006, 10:27
ok ma la mia paura e il rischio dogana!!!
si paga, si ava a culo, oppure sicuro non si paga nulla??

sarebbe lo stesso prezzo di playasia euro piu euro meno.

rgart
19-10-2006, 10:48
Ciao a tutti,sperando che ci sia qualche esperto di Mario Kart ho 2 domandine...

Qual'è il rapporto macchinina/pilota migliore...? io x ora ho sbloccato 3 tipi di macchinine x ogni personaggio...

Inoltre come si fa ad andare veloci come fanno certi ragazzi su internet??? io faccio le 2 sbandate,faccio le scintille blu e poi gialle e alla finne ho il mini turbo,ma nelle pertite onlone vedo che c'è gente che zompetta a dx sx velecemente senza fare scintille ma che và veloce come la luce...! Qualche suggerimento :D :D

dierre
19-10-2006, 11:03
Sto giocando a super mario bros, secondo me è il gioco definitivo, mi ci sto affossando.

ceck2000
19-10-2006, 11:06
ok ma la mia paura e il rischio dogana!!!
si paga, si ava a culo, oppure sicuro non si paga nulla??

sarebbe lo stesso prezzo di playasia euro piu euro meno.

La dogana la paghi di sicuro! Io l'ho sempre pagata comprando sia da play-asia che da linksang aggiungi quindi un 20% abbondante a quello che acquisti :)

Hitman47
19-10-2006, 11:13
La dogana la paghi di sicuro! Io l'ho sempre pagata comprando sia da play-asia che da linksang aggiungi quindi un 20% abbondante a quello che acquisti :)
Fondamentalmente và a culo...certo..che se compri un pacco di 2kg...te la fermano sicuro...

ceck2000
19-10-2006, 11:19
Fondamentalmente và a culo...certo..che se compri un pacco di 2kg...te la fermano sicuro...

No no non va più a culo.
Tutto viaggia con fattura (tranne i regali).. e sulla fattura di tutta la merce extra-comunitaria viene applicata la tariffa doganale..

Hitman47
19-10-2006, 11:20
No no non va più a culo.
Tutto viaggia con fattura (tranne i regali).. e sulla fattura di tutta la merce extra-comunitaria viene applicata la tariffa doganale..
Gli ultimi pacchi extra-europei presi, recavano sì la fattura..ma senza i prezzi :D :D

toolate
19-10-2006, 11:23

ma ti è arrivata da pagare subito o dopo giorni settimane mesi...? perchè dei due acquisti fatti di recente su playasia non mi è arrivato nulla di dogana.. :confused:

rgart
19-10-2006, 11:30
Le tasse doganali le paghi subito...!

ceck2000
19-10-2006, 11:32
ma ti è arrivata da pagare subito o dopo giorni settimane mesi...? perchè dei due acquisti fatti di recente su playasia non mi è arrivato nulla di dogana.. :confused:

A me è capitato che UPS m'ha chiamato 1 mese dopo dicendomi che per problemi gestionali non erano riusciti a chiedermi i soldi.. ho dovuto pagare perchè la consegna era stata fatta presso la ditta dove lavora mia sorella onde evitare rogne.. se no gli avrei detto cavoli vostri :)

Siddhartha
19-10-2006, 13:45
scusate, ma io so che con lik-sang non si paga donaga in quanto gli articoli per il mercato europeo vengono spediti dalla sede in germania!!! :confused:

Lins
19-10-2006, 14:14
Solo per gli articoli presenti sul suolo europeo.
Quando accedi al prodotto ti dice se è presente in europa o no

ceschi
19-10-2006, 16:02
mi autoquoto dato che non son stato c**ato :p

ed aggiungo specificando: ..o a volte è un po lento e fastidioso se non si hanno i codici amico?

ti riferisci a 42 classici ?
purtroppo ho provato poco l'on-line, ma giocando a freccette o a bowling non ho aspettato molto, certo dipende dal gioco........ mi pare di capire che i più gettonati sono proprio freccette e bowling !

toolate
19-10-2006, 16:37
ti riferisci a 42 classici ?
purtroppo ho provato poco l'on-line, ma giocando a freccette o a bowling non ho aspettato molto, certo dipende dal gioco........ mi pare di capire che i più gettonati sono proprio freccette e bowling !

no chiedevo della situazione in generale dell'online sul ds, quali sono i vostri pareri sulla sua qualità, facilità, velocità del servizio ecc dato che non ho ancora potuto proverlo. tutto qua :)

MiKeLezZ
19-10-2006, 21:16
no chiedevo della situazione in generale dell'online sul ds, quali sono i vostri pareri sulla sua qualità, facilità, velocità del servizio ecc dato che non ho ancora potuto proverlo. tutto qua :)
Voto 4: Troppo limitato e poco stimolante.
E' ottimo giusto per andare a trovare i propri amici a Animal Crossing :/

Allora, visto che siamo in tema di pagelloni!!!
Titoli da avere assolutamente:

1. Advance Wars.
E' inutile, è il miglior gioco che abbia mai provato, tiene incollati letteralmente per ore. Decine e decine di mappe, parecchi veicoli tutti con punti deboli e punti di forza (e tutti sono utili!), controllo adorabile via Touch Screen. Tutto condito da tante modalità diverse di gioco (anche online se non erro).
Occhio che però vi devono almeno piacere un po' gli strategici (io non ne vado matto in generale, ma di questo tipo li adoro).
Giocarci è un po' come fare una partita di scacchi!

2. Animal Crossing.
Merita la seconda posizione per la longevità praticamente infinita (anche se il gioco è limitato dalla cartuccia, incredibile quanto vi abbiano stipato) e per l'eccezionale cura dei dettagli. A seconda delle persone (direi sesso, ma poi i ragazzi che lo adorano si arrabbiano, ingiustamente) l'entusiasmo nel giocarvi vi durerà qualche giorno o qualche mese...
PARENTAL ADVISORY: Infantil Content. Siete avvisati.

3 parimerito. Castlevania.
Castlevania è Castlevania, punto. Parecchie ore di svago, e ci sono abbastanza cose da scoprire da tener alta la longevità anche al di fuori della storia originale. Peccato prima o poi sia destinato a finire. Il massimo sarebbe nolleggiarlo o farselo prestare!
3 parimerito. Trauma Center.
Originale rivisitazione del "Piccolo Chirurgo", l'uso del Touch Screen dona un tocco magico al gioco. A tratti facile, a tratti difficile, fa del suo esser frustante un po' la sua longevità. Buono per impressionare gli amici!

4 parimerito. 42 Giochi Senza Tempo.
Un megaraccoltone con tutti i giochi "da bar", carte e non. C'è una modalità "storia" che da motivo di impegnarsi nel lungo periodo, e c'è anche la possibilità del mordi e fuggi. Must-have!
4 parimerito. Tetris.
Tetris, sarà forse banale, ma in realtà è molto più. Ci sono diverse modalità, di tipo puzzle o varianti di tetris... nel caso vi annoiaste della modalità principale. O si ama o si odia, va a parimerito con 42 Giochi Senza Tempo. Ad esempio per me è un buon tappabuchi, ma vi preferisco il secondo.

5. New Super Mario Bros.
Piace per forza, ma non necessariamente tiene incollati allo schermo.. Il gioco è sempre quello. Fungo, Fiore del Fuoco, Funghetti... Lo sapete, no.
Nella TOP 5 però è giusto sia presente, molto curato (ma non molto longevo, per fortuna ci sono anche dei minigiochi).

Fuori lista ma degni di nota (=se ve li regalano è meglio):
- Metroid Prime Hunter. Sono un hardcore FPSista e per me è come un tuffo a 10 anni fa... Il controllo inoltre è tarato per dei bimbi (più che il controllo, direi il DS stesso, e a questo gioco in particolare si fa sentire parecchio).
- Mario Kart. Che palle, il solito gioco di corse che viene a noia al secondo giro, e pensare che se ne devono fare solo 3. Giocato online diventa come Dott.Jekyll e Mr.Hyde: favoloso.
- Mario e Luigi: un misto RPG-Action che non esalta né gli amanti di uno né quelli dell'altro.. Mi riservo di giocarci meglio.
- Lost in Blue. L'idea è interessante, la realizzazione un po' meno. E' un po' noioso fare da babysitter!
- Brain Age, Brain Training, Imparando l'Inglese, ecc. Divertenti fino a quando li si prova dall'amico, diventano automaticamente noiosi quando li si gioca nel proprio DS.
- Mario 64. Merita, peccato sia vecchio di 10 anni e praticamente identico al predecessore per N64.
- Kirby. Originale e carino, ma manca di "verve".

p.s. Un consiglio: ricordatevi di tenere i soldini per FFIII, Zelda e il nuovo Yoshi's! Ci metto la mano sul fuoco che saranno assolutamente da avere.

clasprea
19-10-2006, 21:21
C'è assolutamente da aggiornare il primo post, mettendo magari anche una bella release list con le prossime uscite.

yamaz come possiamo fare? :flower: (non puoi esimerti dal rispondere se una gentil donzella ti offre un fiore :O )

clasprea
19-10-2006, 21:25
Allora, visto che siamo in tema di pagelloni!!!

cut

A me mario & luigi sta piacendo davvero moltissimo, forse il titolo migliore che ho giocato. E advance wars ci o giocato pochissimo e l'ho dato via per disperazione poco dopo.
Andiamo molto d'accordo vedo :D

Per l'online io l'ho usato con aniaml crossing (non un gran divertimento) e con tetris (dove invece è SPETTACOLARE). Per l'online, secondo me è importante prendere un gioco che ti consenta di giocare con tutti e non solo con gli "amici" (cosa che mi faceva un po' girare in animal, ma penso fosse l'unica soluzione per evitare la devastazione di barbari in città)

MiKeLezZ
19-10-2006, 21:35
A me mario & luigi sta piacendo davvero moltissimo, forse il titolo migliore che ho giocato. E advance wars ci o giocato pochissimo e l'ho dato via per disperazione poco dopo.
Andiamo molto d'accordo vedo :D

Per l'online io l'ho usato con aniaml crossing (non un gran divertimento) e con tetris (dove invece è SPETTACOLARE). Per l'online, secondo me è importante prendere un gioco che ti consenta di giocare con tutti e non solo con gli "amici" (cosa che mi faceva un po' girare in animal, ma penso fosse l'unica soluzione per evitare la devastazione di barbari in città)
Per forza sei una donna (credo??? altrimenti non si spiega la gayata verso yamaz :D ), pure la mia ragazza odia con tutto il cuore Advance Wars (ci abbiamo pure litigato) :D :D

clasprea
19-10-2006, 21:42
Per forza sei una donna (credo??? altrimenti non si spiega la gayata verso yamaz :D ), pure la mia ragazza odia con tutto il cuore Advance Wars (ci abbiamo pure litigato) :D :D

sì sì nessuna gayata, sono femmina :D

ma a me di solito gli startegici piacciono, su pc. Ti dirò la verità, l'ho trovato difficile da subito e mi ha scocciato. Cioè o fai tutto perfetto o non vinci. Oppure sono incapace io. E farmelo con le soluzioni era troppo deprimente per il mio ego.

Ah dite pure che è perchè sono femmina ma a me è piaciuto molto anche super princess peach (e anche ad un mio amico maschio a cui l'ho prestato sta piacendo parecchio, e non penso sia gay :D )

Marmoraizers
19-10-2006, 21:53
sì sì nessuna gayata, sono femmina :D

ma a me di solito gli startegici piacciono, su pc. Ti dirò la verità, l'ho trovato difficile da subito e mi ha scocciato. Cioè o fai tutto perfetto o non vinci. Oppure sono incapace io. E farmelo con le soluzioni era troppo deprimente per il mio ego.

Ah dite pure che è perchè sono femmina ma a me è piaciuto molto anche super princess peach (e anche ad un mio amico maschio a cui l'ho prestato sta piacendo parecchio, e non penso sia gay :D )

Advance war effettivamente è un pò ostico, ma chi ha divorato i primi 2 (come ho fatto io..) non troverà grossi problemi a finirlo.
Princess peach invece l ho trovato molto carino e "gioioso", ma mancano trovate geniali e il design dei livelli è un pò troppo semplice.. nulla di sconvolgente diciamo..

thundershare
19-10-2006, 22:01
il 24 arriva Phoenix.. altri soldini che se ne andranno :D

Lins
19-10-2006, 22:06
Sono l'unico che ha provato New Super Mario e si è annoiato immediatamente riponendolo nel dimenticatoio ?

Mi riservo di giocarci meglio in futuro, ma sinceramente per ora ho altre priorità :)

Mario e Luigi Partners in Time invece lo sto trovando carino, lo gusto con calma tra una fermata del bus e la metro :)

Invece i giochi che attualmente mi tengono incollato al touch screen sono Bleach DS e Ouendan...spettacolari

Siddhartha
19-10-2006, 23:59
Sono l'unico che ha provato New Super Mario e si è annoiato immediatamente riponendolo nel dimenticatoio ?

a me non è piaciuto e per tale motivo lo vendo!!! ho cmq l'attenuante di non adorare i platform....questo è il primo mario a cui ho giocato in vita mia e non mi ha sconfinferato (mi sono fermato al terzo mondo)!!!

dierre
20-10-2006, 00:04
A me riporta ai vecchi tempi new super mario DS, ci sto sbavando dietro più per quello che per altro, però mi diverte.

pebo
20-10-2006, 01:18
In animal crossing c'è la possibilità di portare più oggetti con se?Magari comprado uno zainetto...non saprei...???

pingu79
20-10-2006, 08:30
Mario e Luigi Partners in Time invece lo sto trovando carino
Dove sei arrivato? :)

Lins
20-10-2006, 08:53
a me non è piaciuto e per tale motivo lo vendo!!! ho cmq l'attenuante di non adorare i platform....questo è il primo mario a cui ho giocato in vita mia e non mi ha sconfinferato (mi sono fermato al terzo mondo)!!!

Idem, non sono un amante dei platform, a memoria uno dei pochi che mi piacque in passato fu Croc (se qualcuno lo ricorda^^)

Lins
20-10-2006, 08:54
Dove sei arrivato? :)

Sono ancora all'inizio nel livello con tutti gli spuntoni e le piattaforme mobili

clasprea
20-10-2006, 09:22
In animal crossing c'è la possibilità di portare più oggetti con se?Magari comprado uno zainetto...non saprei...???

Con sè mi sembra di no, l'unica cosa che puoi fare per tamponare parzialmente il problema è riempire l'armadio a casa

toolate
20-10-2006, 10:10
Idem, non sono un amante dei platform, a memoria uno dei pochi che mi piacque in passato fu Croc (se qualcuno lo ricorda^^)

non ti piacciono i platform ed hai l'avatar di rayman? :p effettivamente questa sarà una raccolta di minigiochi :p

a proposito, oltre ai soliti, un buon platform su ds?

oppure anche su gba...

slipknot2002
20-10-2006, 11:05
non ti piacciono i platform ed hai l'avatar di rayman? :p effettivamente questa sarà una raccolta di minigiochi :p

oppure anche su gba...

Beh su GBA trovi

Rayman
Donkey Kong Country 1 - 2 - 3
Super Mario Advance 1 - 2 - 3 - 4
Spyro

Per DS in effetti la scelta dei platform è un pò limitata, al momento solo Sonic Rush mi attira, anche Spyro può essere una buona scelta.

sbeng
20-10-2006, 11:19
Io sto fomentato con English Training.
Una domanda: è possibile sfidare utenti sfruttando la wifi connection?

toolate
20-10-2006, 11:22
Beh su GBA trovi

Rayman
Donkey Kong Country 1 - 2 - 3
Super Mario Advance 1 - 2 - 3 - 4
Spyro

Per DS in effetti la scelta dei platform è un pò limitata, al momento solo Sonic Rush mi attira, anche Spyro può essere una buona scelta.

rayman celo (sia advance che 3, entrambi nella cartuccia del 10mo anniversario ^^ )
supermario li prenderei tutti subito ma costano ancora tantino i giochi gba.. magari cerco su ebay anche se non mi piace troppo l'usato.. (il feticismo regna :p )

spyro per ds mi ha incuriosito.. vedremo un po..

toolate
20-10-2006, 11:39
Io sto fomentato con English Training.
Una domanda: è possibile sfidare utenti sfruttando la wifi connection?

ecco io sarei curioso di capire a che livello di difficoltà arrivi questo "gioco"

se spiega bene tutta la grammatica e contiene un buon vocablario forse forse...

Lins
20-10-2006, 11:53

oppure anche su gba...

Beh mi piacciono i coniglietti di rayman e mi attirano i minigiochi che avrà, differenti (penso e spero) dai soliti wario ;)

Siddhartha
20-10-2006, 12:30
ragazzi, ieri sera mi è arrivata la EZIVlite Deluxe e per il poco che ho visto, è davvero un'ottima flashcard!!! avevano ragione sui vari forum quando mi dicevano che era mooooooooolto sottovalutata: ho provato una ventina di giochi e partono tutti, gli homebrew funzionano, il software è semplice e immediato...e costa decisamente meno di soluzioni M3/G6!!! :)

sbeng
20-10-2006, 12:58
ecco io sarei curioso di capire a che livello di difficoltà arrivi questo "gioco"

se spiega bene tutta la grammatica e contiene un buon vocablario forse forse...

Ciao,
c'ho giocato ancora poco per giudicare però a quanto ho notato i primi livelli sono un misto di frasi e parole da scrivere. Ci sono anche gli spelling che possono essere ascoltati a DS chiuso. :D

toolate
20-10-2006, 13:36
Beh mi piacciono i coniglietti di rayman e mi attirano i minigiochi che avrà, differenti (penso e spero) dai soliti wario ;)

ovviamente scherzavo :)

Ciao,
c'ho giocato ancora poco per giudicare però a quanto ho notato i primi livelli sono un misto di frasi e parole da scrivere. Ci sono anche gli spelling che possono essere ascoltati a DS chiuso.

hum.. spero di avere modo di provarlo, mi incuriosisce..

Andre106
20-10-2006, 13:37
scusate l'intrusione, se a qualcuno interessa vendo Animal Crossing ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312371

Siddhartha
20-10-2006, 18:18
ragazzi, mi date dritte du ouendan??? che devo fare??? ho iniziato con il primo quadro dello studente sfigato e ho capito che devo aiutarlo a finire i compiti....come??? ho provato a seguire i numeri sul touch screen collegandoli in ordine sequenziale, ma non funziona....cosa devo fare???

jago30
20-10-2006, 18:35
Io ci sto giocando proprio in questo periodo e lo trovo FAVOLOSO :D
Al tempo del NES e del GameBoy avevo provato i vecchi episodi e non mi avevano entusiasmato tanto...New Super Mario Bros invece mi sembra un vero capolavoro! E non sono per nulla un amante dei platform, anzi...

MiKeLezZ
20-10-2006, 20:04
New Super Mario Bros invece mi sembra un vero capolavoro! E non sono per nulla un amante dei platform, anzi...Ecco il motivo

msv1985
20-10-2006, 21:46
Comunque avete letto sul sito www.technews.it? C'è un articolo che parla della sfida tra DS e PSP ed anche lì il nostro portatile la spunta nettamente. Certo che se anche i magazine specializzati cominciano a compromettersi con certe sentenze, vuol dire che la partita è proprio finita: ha vinto il DS!

Lins
20-10-2006, 23:28
ragazzi, ieri sera mi è arrivata la EZIVlite Deluxe e per il poco che ho visto, è davvero un'ottima flashcard!!! avevano ragione sui vari forum quando mi dicevano che era mooooooooolto sottovalutata: ho provato una ventina di giochi e partono tutti, gli homebrew funzionano, il software è semplice e immediato...e costa decisamente meno di soluzioni M3/G6!!! :)

Se hai letto di qualcuno in gbarl che ammetteva che era sottovalutata come card ed aveva nick Lins ero io :D

Ci credo che è ottima, con l'aggiornamento di settembre hanno avuto dei miglioramenti enormi ^^

Lins
20-10-2006, 23:31
ragazzi, mi date dritte du ouendan??? che devo fare??? ho iniziato con il primo quadro dello studente sfigato e ho capito che devo aiutarlo a finire i compiti....come??? ho provato a seguire i numeri sul touch screen collegandoli in ordine sequenziale, ma non funziona....cosa devo fare???

Non li devi collegare, il numero indica la sequenza col quale devono esser colpiti.
Questo va fatto facendo avvicinare il più possibile il cerchio esterno al pallino e a quel punto tocchi in sequenza il numero.
Una volta compreso questo tutto verrà da se, comprese tutte le variazioni di azioni ;)

jago30
21-10-2006, 09:32
Ecco il motivo
:Prrr:

Ieri sera mio fratello è arrivato a casa con Opera DS Browser...non è malaccio, ma mi sarei aspettato molto ma molto di più...comunque 10 secondi di orologio per aggiornare l'access list e tutto è partito perfettamente (router Netgear WGT624)

jago30
21-10-2006, 09:38
Comunque avete letto sul sito www.technews.it? C'è un articolo che parla della sfida tra DS e PSP ed anche lì il nostro portatile la spunta nettamente. Certo che se anche i magazine specializzati cominciano a compromettersi con certe sentenze, vuol dire che la partita è proprio finita: ha vinto il DS!
Se una rivista/sito è seria non fa altro che dire oggettivamente il dato che riscontra...la PSP non fa schifo in se come molti credono o vogliono far credere, semplicemente ha una durata della batteria ridicola e risente della mancanza di titoli interessanti, figlia di una politica commerciale suicida della Sony che ha pensato bene di impostare tutto sul porting PS2->PSP.
Fine OT sulla PSP.

In ogni caso il DS (Lite) è una figata pazzesca a confronto e neanche la mamma di Kutaragi riuscirebbe a negarlo :sofico:

Pinzo
21-10-2006, 14:27
ho appena provato Final Fantasy III in jap,giusto per vedere se le mie aspettative fossero confermate....
Beh che dire ho giocato i primi 20 min. per quello che potevo capire.
Praticamente è identico a Final F. VII come meccanica di gioco.....ma che spettacolo!!!!!
Non vedo l'ora che esca......lo comprerò al volo....
Poi il filmato iniziale,che bello.
All'inizio ero indeciso se comprare la psp,ma ora sono molto contento della mia scelta:una giocabiltà senza uguali e titoli sempre nuovi!

Hitman47
21-10-2006, 15:51
ho appena provato Final Fantasy III in jap,giusto per vedere se le mie aspettative fossero confermate....
[.....]
Praticamente è identico a Final F. VII come meccanica di gioco.....
Eh??
Che vuol dire "praticamente identico a FFVII"???
E' un j-rpg a turni, fatto dalla Square...quindi è l'impostazione classica di (quasi) tutta la serie......al massimo dovrei dire che FFVII è praticamente uguale a FFIII...essendo il secondo uscito un pelino prima su SNES...e visto che questa versione su NDS è un remake...

Crashbandy80
21-10-2006, 18:00
:Prrr:

Ieri sera mio fratello è arrivato a casa con Opera DS Browser...non è malaccio, ma mi sarei aspettato molto ma molto di più...comunque 10 secondi di orologio per aggiornare l'access list e tutto è partito perfettamente (router Netgear WGT624)

Recensioncina? :D
Cosa ti è piaciuto e cosa no?
La velocità di caricamento delle pagine è eccessiva?
Non è compatibile che non nessun sistema di instant messaging com webICQ, webMSN, ecc? :fagiano:

marco melis
21-10-2006, 19:26
preso ouendan su ebay 45 euro spedito , ora aspetto che arrivi!!!!!!!

jago30
22-10-2006, 01:03
Recensioncina? :D
Settimana troppo ricca di impegni (alias ESAMI)...magari entro il prossimo weekend butto giù qualche impressione (comunque in linea di massima sono d'accordo con la recensione di NRU n. 57 - Ottobre 2006 (pagg. 52-53)) :cool:
Cosa ti è piaciuto e cosa no?
La modalità "panorama" con la possibilità di switch tra i due schermi mi è piaciuta :)
La assoluta non compatibilità con java/javascript no :mad:
La velocità di caricamento delle pagine è eccessiva?
Decisamente, ma se si disattiva il caricamento delle immagini migliora
Non è compatibile che non nessun sistema di instant messaging com webICQ, webMSN, ecc? :fagiano:
Esatto :O

Diciamo che per 9,98 euro da EBgames te lo porti a casa se gli dai due giochi PS2/XBOX/GC/DS/PSP usati...e a questa cifra vale anche la pena di averlo...

Ciao ;)

Pinzo
22-10-2006, 10:28
Eh??
Che vuol dire "praticamente identico a FFVII"???
E' un j-rpg a turni, fatto dalla Square...quindi è l'impostazione classica di (quasi) tutta la serie......al massimo dovrei dire che FFVII è praticamente uguale a FFIII...essendo il secondo uscito un pelino prima su SNES...e visto che questa versione su NDS è un remake...
Si ma mi pare di ricordare che ffIII fosse bidimensionale,giusto?
Questo è tutto 3d,a parte la mappa.
Non ho visto fondali prerenderizzati,almeno per il trmpo che ho giocato.
Identico nel senso che i menu,le impostazioni del personaggio,credo anche le summon e i combattimenti a turno a me paiono identici al ff7 con i personaggi superdeformed.
Era solo una osservazione......

Hitman47
22-10-2006, 10:48
Identico nel senso che i menu,le impostazioni del personaggio,credo anche le summon e i combattimenti a turno a me paiono identici al ff7 con i personaggi superdeformed.
eh...perchè FFIII originale era così...grafica 3D a parte...

Hitman47
22-10-2006, 10:49
Oh...a proposito...è uscito finalmente Contact versione USA... :winner:
Da quel geniaccio di Suda51 e dei suoi Grasshopper...

IBYZA
22-10-2006, 10:53
qual'è quelgioco da giocare in wifi dove devi simulare di essere in una citta?

Ledo
22-10-2006, 10:58
animal crossing? :cool:

Marmoraizers
22-10-2006, 22:14
Dove posso comprare le pellicole protettive della hori..??
Solo su ebay..? vorrei trovarle possibilmente in qualche negozio a milano.. qualcuno può aiutarmi..?

Lins
22-10-2006, 22:23
Qualsiasi Gamerush

A proposito delle Hori, quelle per il lite vanno bene anche per il vecchio DS ;)

TRUTEN
22-10-2006, 22:31
Qualsiasi Gamerush

A proposito delle Hori, quelle per il lite vanno bene anche per il vecchio DS ;)
Qualcuno diceva di no per la dimensione degli schermi, am potrei ricordare male ovviamente... :stordita:

Marmoraizers
22-10-2006, 23:29
Qualsiasi Gamerush

Grazie mille, domani volo a comprarle. :)

CYRANO
22-10-2006, 23:43
raga che figata " english training" :D
sulla falsariga di brain training.. ottimo per migliorare la comprensione dell'inglese :D

Ciaiznazoa

toolate
23-10-2006, 00:54
raga che figata " english training" :D
sulla falsariga di brain training.. ottimo per migliorare la comprensione dell'inglese :D

Ciaiznazoa

recensione recensione :D

c'è un (buon) vocabolario?
ed il programmillo tutto serve ad imparare solo "the pen is on the table, the dog is under the table, the pen is in the dog..." :eek:

o la grammatica è anche a livelli avanzati?

(o ci sono solo traduzioni simultanee da fare? -_- )

mhh beh sei all'inizio forse, ma appena puoi spero di sapere qualcosa di più su questo grazie ^^

CYRANO
23-10-2006, 05:09
EH ho solo inziato stasera.
a me sembra portato alla funzione che piu' mi interessa : la comprensione del parlato.
finora gli esercizi sono solo dettato. ossia , il Ds , tramite altoparlante ( peccato sia poco potente e non si sente benissimo a volte ) dice una frase e , tramite il pennino , la scrivi sul touch.
quindi , devi capire che dice.
e questo e' proprio il mio piu' grosso limite con la lingua inglese ( non che lo sappia benissimo eh :D ).

Ciaozoaiza

rgart
23-10-2006, 09:23
Ciao a tutti,sperando che ci sia qualche esperto di Mario Kart ho 2 domandine...

Qual'è il rapporto macchinina/pilota migliore...? io x ora ho sbloccato 3 tipi di macchinine x ogni personaggio...

Inoltre come si fa ad andare veloci come fanno certi ragazzi su internet??? io faccio le 2 sbandate,faccio le scintille blu e poi gialle e alla finne ho il mini turbo,ma nelle pertite onlone vedo che c'è gente che zompetta a dx sx velecemente senza fare scintille ma che và veloce come la luce...! Qualche suggerimento :D :D

Nessuno ci gioca :D :D :D :D

Lins
23-10-2006, 12:26
Qualcuno diceva di no per la dimensione degli schermi, am potrei ricordare male ovviamente... :stordita:

Ho un Ds e ho messo le pellicole del Lite tranquillamente ;)

marco melis
23-10-2006, 12:34
Nessuno ci gioca :D :D :D :D

io usavo toad e yoshi con la seconda o terza auto che puoi selezionare.

ho vinto tutto con questa combinazione diciamo cosi!

damida
23-10-2006, 18:04
salve ragazzi, scusate se vado molto OT...
c'è qualcuno tra voi che venderebbe "Super Princess Peach" + "Big Brain Academy" + "Brain Training"?
fatemi sapere

Siddhartha
23-10-2006, 18:13
Ragazzi, ho messo qlc gioco in vendita nel mercatino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14375789#post14375789

magari, dategli un'occhiata!!! :D

toolate
24-10-2006, 14:22
domanda da chi si è perso molti pezzi della storia, ma non avendo avuto altre console nintendo dopo il nes ed il gb è in parte giustificato :p

la RARE LTD non fa più nulla per nintendo vero?

no perchè vedere un concker's bad fury day o un killer istinct su ds non mi sarebbe certo dispiaciuto... :O

Dark Schneider
24-10-2006, 14:50
scusate la domanda un po' Ot, non è che qualcuno ha da vendere un pad originale del cubo a 10 euro? :)

p.s. ancora non mi attivano la connessione con fast web :cry:

marco melis
24-10-2006, 15:16
l'ultimo lavoro rare per nintento e stra fox adventure per il cubetto gioco che ho trovato fantastico!!! stra consigliato, mi sa lo trovi a 10 euro

toolate
24-10-2006, 15:37
l'ultimo lavoro rare per nintento e stra fox adventure per il cubetto gioco che ho trovato fantastico!!! stra consigliato, mi sa lo trovi a 10 euro

avere il cubetto... :cry:

grazie dell'info ;)