PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

torgianf
14-07-2006, 03:16
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi che tipo di gioco e Animal Crossing, e se vale l'acquisto?

leggiti qualche recensione tipo su nextgame o ign,e segui qualche forum dove se ne parla.animal crossing e' quanto di piu' lontano ci sia da un videogame classico.non ci sono vie di mezzo: o lo si ama alla follia o lo si odia dal profondo.

ceck2000
14-07-2006, 07:29
Bella..! allora ci becchiamo adesso..!
Io sono Lukes città petos (nn l ho scelto io il nome.... :D )
codice: 4424-5600-4927.
Rispondimi in pvt cosi nn disturbiamo...

Scusami mi ero già scollegato.. ti ho aggiunto alla mia lista amici cmq.. magari ci si ribecca una sera :)

emax81
14-07-2006, 08:53
Super Mario Bros (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11517&type=wmv&f=)

Animal Crossing (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11680&type=wmv&f=)

Brain Age (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11672&type=wmv&f=)

CastleVania (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11671&type=wmv&f=)

Mario Kart 64 (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11670&type=wmv&f=)

Metroid (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11669&type=wmv&f=)

Tetris (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=11668&type=wmv&f=)

:)

jacopastorius
14-07-2006, 09:00
Video di FFIII:
http://dl.square-enix.co.jp/ff3/ff3_topics_01.wmv
...stramaledetti wmv...

pintagrinta
14-07-2006, 09:06
sarà bello resistente il dsl, ma io dopo 2 settimane ho già un bel "9" tatuato sullo skermo touch a causa di brain training :muro: ... purtroppo con quel gioco è facile fare danni visto che si basa sulla velocità di esecuzione... poi sicuramente avevo un granello di polvere o cosa xke sto molto attento a ste cose :cry: ...
cmq ho risolto piazzando le pellicole della madcatz ... ora nn si vede nessuna riga e funzia tutto perfetto...
ciauz

Makaku
14-07-2006, 09:18
Per le sessioni di intenso utilizzo del pennino (vedi metroid a breve^^ ) mi sono equipaggiato di una vecchia biro con relativo cottonfioc al posto della sferetta ad inchiostro :D

Più che altro sto notando che i tasti abxy e la crocetta si usurano parecchio :(

P.S: Info su fine di castlevania...

Ho battuto l'ultimo mostro poi incontro benya arikado che mi dice qualcosa del tipo : "vedremo come si comporta il tuo potere della dominanza nella chiesa" escono dal castello e compaiono i titoli di fine gioco.Possibile che sia questa la fine ...o devo fare qualcosa in particolare?

TRUTEN
14-07-2006, 09:43
...stramaledetti wmv...
sinceramente non è un filmato eccezzionale... :Prrr:
Nella prima parte si vede il personaggio rpincipale cadere ed atterrare in una caverna dove combatte contro 3 goblin e trova una fonte per rifarsi al vita.
Nella seconda parte combatte contro una tartaruga gigante.

Cmq se la velocità di gioco e caricamenti è uguale a quella del filmato non ci sono parole... fluidissimo e stra-dettagliato....
Quindi come dicevano di Cannavaro Santo Subito :asd:

CoreDump
14-07-2006, 09:50
Per tutti i possessori del LITE, sta arrivando la G6 Definitiva ( fine luglio ) :sbav:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18860

DvL^Nemo
14-07-2006, 13:20
sinceramente non è un filmato eccezzionale... :Prrr:
Cmq se la velocità di gioco e caricamenti è uguale a quella del filmato non ci sono parole... fluidissimo e stra-dettagliato....
Quindi come dicevano di Cannavaro Santo Subito :asd:

Molto carino, grafica molto simile a quella che si aveva giocando ( mi viene in mente tomb raider ) sulla PS1, i caricamenti sembrano velocissimi, altra cosa, sembra utilizzo di entrambi gli schermi x alcune scene.. Quando esce in europa ?
Ciao !

jacopastorius
14-07-2006, 14:04
Per tutti i possessori del LITE, sta arrivando la G6 Definitiva ( fine luglio ) :sbav:

mica tanto definitiva...sono solo 4Gbit (500MB) e poi imho costa troppo...meglio la cara vecchia supercard+passcard3...per quello che ci faccio poi...i giochi li gioco originali..giusto qualche mp3 con moonshell e qualche test di rom prima di comprare il gioco

M4st3r
14-07-2006, 14:08
Sto provando Animal Crossing .. avevo già la versione per GameCube quindi non posso fare altro che adorare questo genere di giochi.

Se volete aggiungermi alla vostra lista amici mi trovate qui

Nome: M4st3r
Città: nowhere
Codice amico: 0129-5930-5308

Hitman47
14-07-2006, 14:16

Cazzarola...sempre più sicuro che sta roba a Pechino la troverò a pacchi...
Programmi in cinese, scritte in cinese sulla scatola...

Speriamo allora di trovare un Ds Lite :D

pingu79
14-07-2006, 14:18
mica tanto definitiva...sono solo 4Gbit (500MB) e poi imho costa troppo...meglio la cara vecchia supercard+passcard3...per quello che ci faccio poi...i giochi li gioco originali..giusto qualche mp3 con moonshell e qualche test di rom prima di comprare il gioco

quoto in pieno... :D

narnonet
14-07-2006, 14:30
Ragazzi...

sto cercando una quache adattore che mi permetta di:

utilizzare una scheda SD (visto che ne possiedo già una)
Leggere MP3
Vedere video e/o film
utilizzare ROM per GBA e DS

Cosa mi consigliate che non costi uno sproposito???

Tra tutte queste cose che postate voi non capisco quale possa fare al caso mio...

CIao e Grazie

M4st3r
14-07-2006, 14:30
Quoto .. ma è in arrivo anche la 8GBIT (1GB) :D

jacopastorius
14-07-2006, 15:06
Ragazzi...

sto cercando una quache adattore che mi permetta di:

utilizzare una scheda SD (visto che ne possiedo già una)
Leggere MP3
Vedere video e/o film
utilizzare ROM per GBA e DS

Cosa mi consigliate che non costi uno sproposito???

Tra tutte queste cose che postate voi non capisco quale possa fare al caso mio...

CIao e Graziesupercard SD e passcard3 anche se con la supercard non è ch riuscirai a far andare tutte le rom gba

dantess
14-07-2006, 15:17
scusate, stò x prendere il ds...meglio nero o bianco????

clasprea
14-07-2006, 15:19

ditate forse si vedono un po' di più sul nero, che eprò secondo me è più bello: tradotto? va a gusti!

dantess
14-07-2006, 15:50
anche i graffi si vedono + sul nero giusto??? x quanto riguarda i programmi amatoriali bisogna sempre prendere i passkey o ci sono altri sistemi??

jacopastorius
14-07-2006, 15:51
che razza di domanda è :D
Prendi quello che ti piace di più :sofico:

ceck2000
14-07-2006, 15:52

Nero rulez!! :yeah:

seby83
14-07-2006, 16:26
Ah che tonto che sono...da me purtroppo non c'è...però c'è un'altra "eruopea"che sta facendo il 3x2 sui giochi nds :eek:

3x2????? :eek: :eek: :eek:

Chi è?

dantess
14-07-2006, 16:28
si infatti mi consigliate un negozi dove i gioki costano poco...

jacopastorius
14-07-2006, 16:30
si infatti mi consigliate un negozi dove i gioki costano poco...
se nelle tue vicinanze c'è un gamerush prova a vedere se li ha usati ;)

TRUTEN
14-07-2006, 16:39
se nelle tue vicinanze c'è un gamerush prova a vedere se li ha usati ;)
da me il gamerush fa prezzi ababstanza civili (non onesti civili notare la differenza :asd: ).. tipo 29 per i giochi recenti e 19 per quelli più vecchiotti 8 another code se non erro) ma mi meraviglia Castlevania 39 cocuzze usato..
bho l'ultimo mi sembra eccessivo..

jacopastorius
14-07-2006, 16:54
da me il gamerush fa prezzi ababstanza civili (non onesti civili notare la differenza :asd: ).. tipo 29 per i giochi recenti e 19 per quelli più vecchiotti 8 another code se non erro) ma mi meraviglia Castlevania 39 cocuzze usato..
bho l'ultimo mi sembra eccessivo..si è vero castlevania anche dal gamerush dove vado io costa 39, nuovo costa 49!strano davvero..

clasprea
14-07-2006, 16:56
3x2????? :eek: :eek: :eek:

Chi è?

uno è l'eldo, se poi lo facciano anch all'euronics o all'unieuro non lo so (sono tutti e due "euro")

MiKeLezZ
14-07-2006, 16:58
Se volete conoscere tutto il mondo delle flashcard e programmi amatoriali, questa è la guida giusta:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18930

narnonet
14-07-2006, 17:06
supercard SD e passcard3 anche se con la supercard non è ch riuscirai a far andare tutte le rom gba

Ok, compreso!

Adesso mi metto alla ricerca per trovarli... sempre che non abbiate già qualche sito si riferimento!.

Ciao

marco melis
14-07-2006, 17:08
si è vero castlevania anche dal gamerush dove vado io costa 39, nuovo costa 49!strano davvero..

all'eb games castelvania usato si trova a 29 euro, e vero rispetto agli altri giochi costa di piu, ma e proprio bello!!!

narnonet
14-07-2006, 17:12
Se volete conoscere tutto il mondo delle flashcard e programmi amatoriali, questa è la guida giusta:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18930

DANKE!!!

Sto già leggendo!

Ciao

ceschi
14-07-2006, 17:32
bho l'ultimo mi sembra eccessivo..

8 € Another Code ?!?
l'ho appena preso a 20 € usato da gamerush :cry:

devo dire che ho notato una certa anarchia, a Milano, dei prezzi per i giochi del ds, in alcuni posti anche giochi vecchi si pagano più di 40 € :muro:

poi sotto i 19 € non ho trovato niente nuovo, quando per PS2 ho visto giochi (lasciando perdere la qualità degli stessi) anche a 5-9€ !

è così in tutta italia ??

TRUTEN
14-07-2006, 17:35
ops
no no non 8 volevo scrivere la parentesi infatti sta sullo stesso tasto dell'8 solo che mi è sfuggito... :stordita:

idem minimo possibile visto è stato 19..

AnonimoVeneziano
14-07-2006, 17:39
Sono intenzionato anch'io all' acquisto.

Una domanda:

Che gioco mi consigliate?

Animal Crossing , Trauma Center, Metroid , Wario , Advanced Wars o che altro?

Grazie

PS= 149€ per il lite com'è come prezzo? In media?

Ciao

ceschi
14-07-2006, 17:42
ops
no no non 8 volevo scrivere la parentesi infatti sta sullo stesso tasto dell'8 solo che mi è sfuggito... :stordita:

idem minimo possibile visto è stato 19..

ah ecco, mi hai fatto prendere un colpo :D !

narnonet
14-07-2006, 17:43

Ciao

Quel prezzo è + basso della media che si attesta sui 159€.

Ciao

AnonimoVeneziano
14-07-2006, 17:44
Quel prezzo è + basso della media che si attesta sui 159€.

Ciao

Bella, 20000£ guadagnate :D

E il game ? :p

ceschi
14-07-2006, 17:45

Una domanda:

Grazie

Ciao

mah forse Trauma center come primo gioco.....
Animal crossing ancora non l'ho capito :fagiano:
Metroid è ottimo, ma avere solo quello forse annoia un pò specialmente senza Wi-FI
Wario è carino ma da solo stufa, va alternato con qualche gioco più "intenso"
Advanced wars non so comè :D

il prezzo è in media, io l'ho pagato 145€ !

Marmoraizers
14-07-2006, 17:46

Una domanda:

Grazie

Ciao
Dipende da te, sono tutti ottimi titoli.. io prenderei wario, ti fa ben capire cosa puoi fare con il ds..

AnonimoVeneziano
14-07-2006, 17:48
mah forse Trauma center come primo gioco.....
Animal crossing ancora non l'ho capito :fagiano:
Metroid è ottimo, ma avere solo quello forse annoia un pò specialmente senza Wi-FI
Wario è carino ma da solo stufa, va alternato con qualche gioco più "intenso"
Advanced wars non so comè :D

il prezzo è in media, io l'ho pagato 145€ !

Ok, se non ci sono giochi a cui giocare allora non lo compro scusa :D

Consigliamene uno dai!! :muro: :sofico:

Io il Wi-Fi volevo prenderlo per giocare Online, Animal Crossing online deve essere na ficata

Ciao

ceschi
14-07-2006, 17:50

Io il Wi-Fi volevo prenderlo per giocare Online, Animal Crossing online deve essere na ficata

Ciao

:D ho scritto trauma center !

ma a te che genere piace ??

AnonimoVeneziano
14-07-2006, 17:58
:D ho scritto trauma center !

ma a te che genere piace ??

Un po' tutti, basta che mi diverta :p

Quindi mi consigli Wario Marmoraizers?

E' longevo?

ceschi
14-07-2006, 18:01
Un po' tutti, basta che mi diverta :p

Quindi mi consigli Wario Marmoraizers?

E' longevo?

mi intrometto :D
se vuoi sbloccare tutto si, abbastanza
io però te lo sconsiglio come unico gioco, perchè anche se divertente e sfrutta le caratteristiche del DS, io l'ho trovato ottimo per brevi partite nei tempi morti, ma non è un gioco da passarci le ore.... per questo ti ho consigliato trauma center....

AnonimoVeneziano
14-07-2006, 18:09
io però te lo sconsiglio come unico gioco, perchè anche se divertente e sfrutta le caratteristiche del DS, io l'ho trovato ottimo per brevi partite nei tempi morti, ma non è un gioco da passarci le ore.... per questo ti ho consigliato trauma center....

Grazie :)

Marmoraizers
14-07-2006, 18:11

Io ci ho passato un bel pò su wario were.. però effettivamente è più un "mordi e fuggi" che un gioco da starci su delle ore.. ciò nn toglie però che a mio avviso sia un acquisto obbligato... magari usato sarebbe perfetto..

Marmoraizers
14-07-2006, 18:16
M4st3r e cech2000, ci vediamo alle 9.oo di stasera nel villaggio di qualcuno..?
Se qualcun altro si vuole aggiungere è gradito.. :)

torgianf
14-07-2006, 18:16
Grazie :)

prendi mario e luigi fratelli nel tempo e non te ne pentirai

Marmoraizers
14-07-2006, 18:19
prendi mario e luigi fratelli nel tempo e non te ne pentirai

bellissimo anche questo...! ci sono talmente tanti titoli stupendi su ds che è difficile quale consigliare.. :)
Anche another code l ho trovato bello, peccato per la longevità..

torgianf
14-07-2006, 18:24
NDS
Prime micro-immagini di Dragon Quest Monsters J
Il gioco di ruolo in lavorazione su Nintendo DS si presenta anche in rete.
Square Enix ha ripresentato online le foto di Dragon Quest Monsters Joker precedentemente esclusive alla stampa "cartacea" giapponese, che ovviamente vedete a fondo news.

Questo primo capitolo per Nintendo DS si rifà ai precedenti (nella miniserie "Monsters") concentrandosi sulla raccolta, allevamento e addestramento di particolari creature magiche, in una struttura comunque simile ai tradizionali episodi di Dragon Quest. Anche dal punto di vista tecnico, appare chiara la volontà di seguire l'ultima versione PlayStation 2, con un motore grafico in 3D che si annuncia veramente degno di nota.

L'uscita è prevista (per ora) solo in Giappone entro il 2006, la versione completa offrirà anche il collegamento a Internet tramite Nintendo Wi-Fi.
di Alessandro Martini - 14 luglio 2006 15:06

ottimo direi

qui trovate un po' di immagini ingame (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40479)

M4st3r
14-07-2006, 18:57
M4st3r e cech2000, ci vediamo alle 9.oo di stasera nel villaggio di qualcuno..?
Se qualcun altro si vuole aggiungere è gradito.. :)
Non garantisco al 100% .. magari entro giusto 5 minuti per vedere com'è :D .. vi ho inseriti entrambi (tu e ceck), appena faccio partire il gioco apro le porte della città :)

CoreDump
14-07-2006, 19:29

Per forza la memoria è integrata mica usa le SD o le CF( imho è più che
sufficente :) , definitiva perchè è fatta giusta giusta per il DS Lite con tanto di
cover intercambiabili per adattare il colore o per il vecchio GBA-SP :D , ho
anche io la SuperCard SD e mi trovo bene ma quando passerò al lite non ho
intenzione di andare in giro con quella "cosa" che sporge un paio di cm fuori :mc:
inoltre la compatibilità con i giochi del gba classico è del 96% mica male direi :D

Malachia[PS2]
14-07-2006, 19:39
ciao a tutti!

ho un problemino in nintendogs, nn capisco come devo fare per andare ad allenarmi, sia per il disco che per l'agility!!!

ceschi
14-07-2006, 19:46
']ciao a tutti!

ho un problemino in nintendogs, nn capisco come devo fare per andare ad allenarmi, sia per il disco che per l'agility!!!

devi andare a fare le passeggiate al parco per allenarti con il disco e c'è una casetta con un cane sopra (alla destra della casa) dove puoi fare l'allenamento dell'agility

Ciao !

marco melis
14-07-2006, 19:57
preso oggi trauma center e fatte le prime 2 operazioni di allenamento, le prime impressioni sono moooolto positive, speriamo continui cosi!!!

Malachia[PS2]
14-07-2006, 20:05
devi andare a fare le passeggiate al parco per allenarti con il disco e c'è una casetta con un cane sopra (alla destra della casa) dove puoi fare l'allenamento dell'agility

Ciao !

thx!! dopo provo!!!

Marmoraizers
14-07-2006, 20:20
Non garantisco al 100% .. magari entro giusto 5 minuti per vedere com'è :D .. vi ho inseriti entrambi (tu e ceck), appena faccio partire il gioco apro le porte della città :)

Ok allora verso le 9.00 aprile che vengo a trovarti.. (cmq è meglio parlare in pvt, non credo gli altri siano contenti che ci facciamo i C@zzi nostri qui... :D )

Fable
14-07-2006, 20:55
Raga , oggi ho preso 3 titoli:
Polarium
Kirby
Meteos
Ero indeciso se prendere Meteos o Tetris ds , alla fine ho scelto Meteos , spero non mi deluda.

Kirby devo dire che mi ha preso subito (feeling a prima vista ) stupendo!
idem anche' con Polarium , invece Meteos ho giocato pochissimo e non ho ancora capito come si gioca , speriamo bene.

revo
14-07-2006, 21:02
Qualcuno ha New Super Mario Bros?

Fortunatamente ci sn ancora negozi "onesti" che vendono titoli simili a 39 ( neanke a 39.90 ^^ )

Fable
14-07-2006, 21:15
Qualcuno ha New Super Mario Bros?
Fortunatamente ci sn ancora negozi "onesti" che vendono titoli simili a 39 ( neanke a 39.90 ^^ )

Guarda che alcuni negozi vendono New Super Mario Bros a 34.90 euro. ;)

revo
14-07-2006, 21:22
sn 4 euro di differenza, nn sta gran cosa;

considera che da me c sn negozi che si impongono prezzi che vanno dai 49 per i titoli piu "scemi" ad addirittura 55 per i nuovi arrivi!

Marmoraizers
14-07-2006, 21:33
Io e M4st3r abbiamo provato il wi-fi con animal crossing.. devo dire che è perfetto..!
Si è interrotta la connessione poi, ma credo sia dovuto al fatto che ho la prima versione del software.. dove li trovo gli aggiornamenti..? se nn sbaglio ne erano usciti un paio per la chiavetta usb..?

ste =]
14-07-2006, 23:00
no è l'hub nintendo che ha avuto qualche problema, successo anche a me e a un mio amico :(

ho appena catturato un pesce martello che tom nook vuole per 12000stelline! sono indeciso se venderlo o donarlo al museo :x

seby83
15-07-2006, 00:12
quanto costano le cuffie per il ds?

sapete dove comprare i pack a prezzi onesti

i pack che comprendo carica batterie per auto, cuffie etc..

revo
15-07-2006, 00:37
compra altre cuffie(sony magari)
quelle nintendo nn è che siano un granchè

purtroppo!

seby83
15-07-2006, 00:56
compra altre cuffie(sony magari)
quelle nintendo nn è che siano un granchè

purtroppo!

ma l'attacco è una speciale, prorpietario di nintendo, non posso metterci quelle del lettore mp3

FAM
15-07-2006, 00:59
ma l'attacco è una speciale, prorpietario di nintendo, non posso metterci quelle del lettore mp3
Non stiamo parlando del GBA.

Doctor P
15-07-2006, 02:40
Se a qualcuno interessa e si trova a Milano domenica mattina al mercato di Bonola (vicino alla fermata della rossa) vendono giochi DS e GBA nuovi incartati a molto poco, mario kart DS l'ho chiesto viene 25 € mi sembra 1 buon prezzo.

M4st3r
15-07-2006, 10:16
Io e M4st3r abbiamo provato il wi-fi con animal crossing.. devo dire che è perfetto..!
Si è interrotta la connessione poi, ma credo sia dovuto al fatto che ho la prima versione del software.. dove li trovo gli aggiornamenti..? se nn sbaglio ne erano usciti un paio per la chiavetta usb..?
Figata .. mi è dispiaciuto per le pere che ho perso :D

']no è l'hub nintendo che ha avuto qualche problema, successo anche a me e a un mio amico :(

ho appena catturato un pesce martello che tom nook vuole per 12000stelline! sono indeciso se venderlo o donarlo al museo :x
Mi passi il tuo codice amico in Animal Crossing .. così se vedo qualcuno di HWU facciamo baldoria :D ?

jacopastorius
15-07-2006, 10:25

Ciao
grandissimo! Prenditi new super mario..o mario 64..o mario & luigi o advance wars o kyrby...anche se tra tutti come primo gioco sceglierei tra tutti sceglierei il new super mario o se vuoi usare da subito il pennino kirby.

ste =]
15-07-2006, 11:08
Mi passi il tuo codice amico in Animal Crossing .. così se vedo qualcuno di HWU facciamo baldoria :D ?

Nome: steH
Città: fawNtowN
Codice Amico: 2878-3718-5102

aggiungimi a msn per sapere quando sono online fish _AT_ fishz.net

E' possibile trasferire i salvataggi della rom (su una supercard) alla cartuccia originale?

Malachia[PS2]
15-07-2006, 11:14
grandissimo! Prenditi new super mario..o mario 64..o mario & luigi o advance wars o kyrby...anche se tra tutti come primo gioco sceglierei tra tutti sceglierei il new super mario o se vuoi usare da subito il pennino kirby.

io gli consiglierei di prendere superkey e supercard per prima cosa :D

cmq devi assolutamente provare nintendogs, ok è un tama e dopo un po rompe, però è fantastico, sfrutta tutte le potenzialità del ds!

Malachia[PS2]
15-07-2006, 11:16
']Nome: steH

E' possibile trasferire i salvataggi della rom (su una supercard) alla cartuccia originale?

mi pare di aver letto che si puo, cerca su gbarl

M4st3r
15-07-2006, 11:17

Non saprei se è possibile .. grazie dei tuoi dati. Da lunedì ti metto in MSN così vediamo di fare qualcosa :D

PS: sono ipnotizzato dal tuo avatar :asd:

ste =]
15-07-2006, 11:27
']mi pare di aver letto che si puo, cerca su gbarl

su gbarl c'è la guida ma solo per M3 :(

@M4st3r :asd:

Simon82
15-07-2006, 11:40
A giorni mi arriva Animal Crossing!!! :D

Prossimo Nintendogs. ;)

Marmoraizers
15-07-2006, 11:57

Ti aggiungo anch io ad animal, ok..?

dantess
15-07-2006, 12:16
ragazzi stò x andare a prendere il ds...come primo gioco new super mario????? o c'è di meglio?? si può giocare in rete senza avere il wh-fi con un cavo o qualcosa??

revo
15-07-2006, 12:37
new super mario è tecnicamente ed oggettivamente eccelso ma pecca di longevità.

soggettivamente parlando avrei preferito molti piu riferimenti a supermariobros 3; piu che altro sembra una fusione tra mario party e smb

jacopastorius
15-07-2006, 12:44
new super mario è tecnicamente ed oggettivamente eccelso ma pecca di longevità.

soggettivamente parlando avrei preferito molti piu riferimenti a supermariobros 3; piu che altro sembra una fusione tra mario party e smb
io sono sempre del parere che seppur un gioco odierno sia eccelso non possa mai uguagliare i fasti di un tempo..non ci sarà mai un altro super mario bros 3 o un super mario bros :(

ste =]
15-07-2006, 12:46
Ti aggiungo anch io ad animal, ok..?

si ma dammi il tuo codice e un contatto msn :)

M4st3r
15-07-2006, 12:59
']si ma dammi il tuo codice e un contatto msn :)
I miei di Animal Crossing li hai presi? Li ho messi 1/2 pagine indietro :)

ste =]
15-07-2006, 13:03
I miei di Animal Crossing li hai presi? Li ho messi 1/2 pagine indietro :)

yee certo

revo
15-07-2006, 13:05
io sono sempre del parere che seppur un gioco odierno sia eccelso non possa mai uguagliare i fasti di un tempo..non ci sarà mai un altro super mario bros 3 o un super mario bros :(

si infatti, hai perfettamente ragione.

Nonostante musiche e suoni siano molto simili, alcuni uguali, non è lo stesso!

jacopastorius
15-07-2006, 13:08
si infatti, hai perfettamente ragione.

Nonostante musiche e suoni siano molto simili, alcuni uguali, non è lo stesso!
purtroppo no..le emozioni che ci hanno regalato alcuni titoli secondo me non pottranno mai più essere vissute :cry:

lele.miky
15-07-2006, 13:10
ciao,siccome non ho tempo per leggere tutte le pagine :mc:
come si fa a salvare i progressi nei giochi?c'è una memory card?o una memoria interna?
grazie
mille

revo
15-07-2006, 13:11
il ds nn ha bisogno di mc
il loro compito è eseguito dai giochi stessi e dal profilo utente del ds ( vedi codici amici )

revo
15-07-2006, 13:13
purtroppo no..le emozioni che ci hanno regalato alcuni titoli secondo me non pottranno mai più essere vissute :cry:

bha dipende, in parte è vero;

Wind Waker o Metroid Prime mi han lasciato qualcosa, cosi cm Super Smash Melee o FZeroGX

Fable
15-07-2006, 13:19
ciao,siccome non ho tempo per leggere tutte le pagine :mc:
come si fa a salvare i progressi nei giochi?c'è una memory card?o una memoria interna?
grazie
mille

...c'e' la memoria stessa del gioco.

seby83
15-07-2006, 14:00
Non stiamo parlando del GBA.

perché posso metterci quelle del lettore mp3 nel nintendo ds? a me l'attacco non mi è sembrato a jack

pingu79
15-07-2006, 14:15
perché posso metterci quelle del lettore mp3 nel nintendo ds? a me l'attacco non mi è sembrato a jack

se parli delle cuffiette, si puoi mettere quelle del lettore mp3... :p

torgianf
15-07-2006, 14:36

anche perche' 15 anni fa' eri sbarbatello e col pisello piccolo,e' ovvio che alcune cose col crescere si godono meno,almeno per me e' cosi' :D

revo
15-07-2006, 14:53
si godono se belle ma si ha piu senso critico nel giudicare.

fabiosk
15-07-2006, 15:01
Stamattina mi è arrivato AC comprato su ebay...ho giocato per poco più di un'oretta ma fin'ora sembra carino...devo ancora capire un paio di cose....se avessi anche qualcosina da comprare in più non sarebbe male...appena posso provo con il wifi e organizziamo qlke partitella online :D

Da ieri sera mi sto provando anche New Super Mario....caruccio :)

AnonimoVeneziano
15-07-2006, 15:43
... e col pisello piccolo ...

Non è detto che abbia compiuto tutta questa evoluzione da allora .... :rolleyes: :doh:

:sofico:

pingu79
15-07-2006, 16:14
piselli a parte( :D ) ho un piccolo problema: gioco con mario kart con la cartuccia originale e la wi fi connection va a meraviglia...se provo con la rom di backup sulla supercard non riesco a giocare online...perchè? :confused:

narnonet
15-07-2006, 16:49
piselli a parte( :D ) ho un piccolo problema: gioco con mario kart con la cartuccia originale e la wi fi connection va a meraviglia...se provo con la rom di backup sulla supercard non riesco a giocare online...perchè? :confused:

Perchè avrai il pisello troppo piccolo o troppo grande....

:D :D :D

Schersssssssssso ovviamente!!!!

Ciao

dantess
15-07-2006, 16:49
presoo!!!!! ds bianco stupendo!!!! alla fine ho optato x new super mario...ora un pò di domande....x giocare on.line devo farlo x forza wi-fi??? un gioco x utilizzare di + il touch pad????

dantess
15-07-2006, 16:51
a cosa servono i punti vip???

torgianf
15-07-2006, 17:00
presoo!!!!! ds bianco stupendo!!!! alla fine ho optato x new super mario...ora un pò di domande....x giocare on.line devo farlo x forza wi-fi??? un gioco x utilizzare di + il touch pad????

online solo col wifi,trauma center per sfruttare il touch

a cosa servono i punti vip???

in europa a niente,dato che ci considerano delle scimmie lobotomizzate telefoninidipendenti,fatti un giro nella nintendo vip e guarda che bellissimi regali che ci sono :rolleyes:
i geni del marketing in nintendo sanno gia dove ficcarsi le loro fottute suonerie e i wallpaper per i cellulari

dantess
15-07-2006, 17:03
ok allora mi sa ke venderò i punti :D o fore il gioco + punti quanto l'ho finito:D quindi devo predere x forza un rooter wi-fi se voglio giocare col ds...ma mica devo acquistare anche qualcosa da mettere vicino il ds??? grazie ancora x l'aiuto

torgianf
15-07-2006, 17:06
ok allora mi sa ke venderò i punti :D o fore il gioco + punti quanto l'ho finito:D quindi devo predere x forza un rooter wi-fi se voglio giocare col ds...ma mica devo acquistare anche qualcosa da mettere vicino il ds??? grazie ancora x l'aiuto

un router di quelli compatibili o la chiavetta wifi nintendo che costa sulle 40€

pingu79
15-07-2006, 19:21
Perchè avrai il pisello troppo piccolo o troppo grande....

:D :D :D
Schersssssssssso ovviamente!!!!

Ciao
:ciapet:

jacopastorius
15-07-2006, 19:24
anche perche' 15 anni fa' eri sbarbatello e col pisello piccolo,e' ovvio che alcune cose col crescere si godono meno,almeno per me e' cosi' :D
Boh quello sicuramente anche se un capolavoro è un capolavoro..anche adesso se rigioco super mario bros 3 avverto quel non so chè di veramente superiore...come anche se rigioco monkey island

narnonet
15-07-2006, 19:33
:ciapet:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ciao

revo
15-07-2006, 20:15
Boh quello sicuramente anche se un capolavoro è un capolavoro..anche adesso se rigioco super mario bros 3 avverto quel non so chè di veramente superiore...come anche se rigioco monkey island

;)

FAM
15-07-2006, 20:20
ROM bannata, ripatchala con il software della flashcard per cambiare il seriale.
Puoi conservare il save. ;)

MiKeLezZ
15-07-2006, 20:22
Facci sapere se così va.

Qualcuno che ha M3 ha dovuto mai ripatchare la ROM?

FAM
15-07-2006, 20:26
Qualcuno che ha M3 ha dovuto mai ripatchare la ROM?
Da quello che ricordo l'M3 cambia in automatico il seriale della ROM ad ogni esecuzione :wtf: ma lo dico solo per sentito dire :fagiano:

pingu79
15-07-2006, 23:29
ROM bannata, ripatchala con il software della flashcard per cambiare il seriale.
Puoi conservare il save. ;)

che intendi per cambiare il seriale?

clasprea
16-07-2006, 00:14
ho perso anch'io trauma center (31 euro al mw), adesso lo provo, anche se avevo provato già qualche minuto in una demostation e quindi gà mi ispirava un casino!

jacopastorius
16-07-2006, 01:11
che intendi per cambiare il seriale?
immagino che ogni cartuccia abbia un suo seriale e che nel momento in cui usi la rom per giocare online sia necessario naturalmente anche per lei un seriale che viene generato dalla supercard e che a quanto pare viene sgamato essere non originale dal sistema wifi nintendo

FAM
16-07-2006, 10:55
immagino che ogni cartuccia abbia un suo seriale e che nel momento in cui usi la rom per giocare online sia necessario naturalmente anche per lei un seriale
Ok
che viene generato dalla supercard
No, nel caso della SC lo genera il software per patchare le ROM.
L'M3 credo lo faccia la flashcard.
e che a quanto pare viene sgamato essere non originale dal sistema wifi nintendo
Se capiscono che la ROM non è originale bannano il seriale della ROM.
E sono buoni perchè potrebbero bannare l'ID principale della persona sulla WFC (costringendo a rigenerare tutti gli ID di tutti i giochi compatibili WFC) o il MAC della console (con ovvie conseguenze).

fabiosk
16-07-2006, 11:31
Ieri ho passato la serata a giocare a Animal Crossing, peccato non sia riuscito a collegarmi in wifi, devo provare meglio e configurare il ruoter.

Mi sono già ampliato casa, devo pagare un mutuo di 120.000 stelline...come faccio a farle subito subito? :fagiano:

Sono riuscito a trovare la pala e l'innaffiatoio, manca l'ascia ;)

Dark Schneider
16-07-2006, 11:56
Salve ragazzi è una settimana che non scrivo niente perchè impossibilitato, causa: Monitor danneggiato. :muro:

Mi sa che avete scritto abbastanza, eh? Non ho il tempo di leggermi le precedenti pagine. :)

Nel frattempo, questa settimana ho visto ad un prezzo bassissimo Fifa 06 (sui 15 euro) e quindi l'ho voluto prendere, in attesa di PES 6 ad Ottobre. Cosa dire? Diciamo che è caruccio, divertente, però è sempre Fifa. Non importa la piattaforma su cui gira, è sempre Fifa.
L'IA è discreta, anche se a volte ci sono le solite cose assurde surreali che accadono sempre nei vari Fifa. La velocità di gioco e fluidità è ottima, anche se a volte è un po' confusionario. La grafica è bruttissima. Ok che il DS non è granchè potente, ma si può fare decisamente di meglio. Già a vedere le immagini di PES6 "allargate", per quanto ritoccato verso il basso rispetto alle altre versioni...è anni luce davanti a sto Fifa 06. Veramente una grafica schifosa. Ma il bello è che sono andato anche a confrontarlo con Real Football 2006 che c'ho sul cellulare: decisamente più carina la grafica di quest'ultimo.

Ovviamente come in tutti i Fifa i risultati sono tennistici. Poi se c'è una cosa che odio dei giochi di calcio è la telecronaca. Non è disattivabile. Spero PES6 faccia disattivare la telecronaca.
Certo è che PES6 per DS, già a vedere quel vecchio video del tizio che ci giocava...è tutt'altra cosa rispetto a Fifa 06. Mi riferisco proprio al gameplay, che pare riprodurre bene PES come lo conosciamo anche nelle altre piattaforme.
Sto Fifa 06 è divertente e caruccio, un 6 lo merita. Però più ci giochi e più si notano i soliti limiti della meccanica di gioco classici della serie EA. Le azioni di gioco anche sono molto poco ragionate, e molto frentiche.

Insomma fateci un pensierino solamente nel caso lo trovate a max 20 euro e siete gasati per la vittoria dell'Italia ai Mondiali. In attesa di PES 6.
Di più non vale assolutamente.

Comunque questo gioco mi ha permesso finalmente di vedere come funzionava la croce direzionale del mio DS Lite: zero problemi. Ruota tranquillamente in qualsiasi direzione senza fatica. :) Qui bisogna ruotare in tutte le direzioni, anche le diagonali.

torgianf
16-07-2006, 12:00
per chi cerca un gioco che sfrutti tutte le novita' del ds,provi yoshi touch & go,dio santo se e' fuori sto gioco :D

un ringraziamento a duccio per la celere spedizione ;)

Dark Schneider
16-07-2006, 12:01
per chi cerca un gioco che sfrutti tutte le novita' del ds,provi yoshi touch & go,dio santo se e' fuori sto gioco :D

L'ho visto l'altro giorno al GR, che tipo di gioco è?

torgianf
16-07-2006, 12:04

per quello che ho visto fin ora (purtroppo c'e' mia moglie che sfrantuma i coglioni :mad: ) devi guidare baby mario e yoshi con l'uso del pennino,in pratica tracci la strada con le nuvole,in piu' puoi rinchiudere i nemici in una bolla e colpire baby per accumulare monete.a parole e' difficile spiegare bene cos'e'

jacopastorius
16-07-2006, 12:05

;) di niente francesco :) è veramente forte yoshi!li hai cancellati i miei record?altrimenti si vedeva se riuscivi a superarmi :D

torgianf
16-07-2006, 12:06
;) di niente francesco :) è veramente forte yoshi!li hai cancellati i miei record?altrimenti si vedeva se riuscivi a superarmi :D

no no,i record ci sono ancora,per ora nel primo mondo,con baby che deve atterrare ho fatto 40 punti :stordita:

narnonet
16-07-2006, 12:15
Ragazzi...

di Rayman DS cosa mi dite?

L'ho visto in giro a 19.90 o anche a meno, nno ricordo.

Ho letto un pò di recensioni in giro e ho capito che è un porting del primo episodio uscito su PS1...

ho anche letto che in alcuni frangenti, vedi zone all'aperto con qualche nemico, il framerate scende decisamente per alcuni istanti...

Volevo prenderlo come 3° gioco dopo NEW SUPER MARIO e TRAUMA CENTER...

cosa ne dite??? anche soprattutto per il prezzo a cui lo si trova...

e poi è da un pò che non gioco ad un platform 3D.

CIao

M4st3r
16-07-2006, 12:15
Domande su Animal Crossing: dove trovo l'annaffiatoio (se la risposta è nell'emporio, come mai non lo trovo ancora nonostante "l'ampliamento" del negozio?) Dove trovo la retina per catturare gli insetti?

Grazie :D

jacopastorius
16-07-2006, 12:16
prendilo Dark..è veramente forte!ci sono diverse modalità di gioco..quella a tempo, a punti e altre che non ricordo!
Io facevo spesso quella a punti in cui c'è baby mario che cade in cielo verticalemnte sullo schermo superiore e tu devi disegnargli la strada di caduta tracciando linee di nuvolette soffici sul touch in modo da indirizzarlo verso le monete (che possono essere racchiuse in bolle da sparare sul tuo baby mario in caduta, o semplicemente raccolte passandoci sopra) e allontanarlo dai nemici (o alternativamente rinchiudere anche loro in bolle sempre agendo sul touch trasformandoli in monete e accumulando così ulteriori punti). Ad un certo punto arrivi a terra e cadi su yoshi e a seconda del punteggio che hai totalizzato in aria ti dà uno yoshi di diverso colore; ogni colore corrisponde a dei rank di punteggio totalizzato in aria: al crescere del punteggio il tuo yoshi disporrà di un maggior numero di uova da sparare ai nemici che incontrerai in terra o alle monete sospese per l'aria. Infatti anche in terra prosegue la raccolta delle monete, evitamento di ostacoli, rinchiusa di nemici in bolle fino a quando arrivi alla fine del livello totalizzando il punteggio finale dato da aria+terra.
E' davvero bello...per chi ha il DS va provato almeno una volta

jacopastorius
16-07-2006, 12:19
Domande su Animal Crossing: dove trovo l'annaffiatoio (se la risposta è nell'emporio, come mai non lo trovo ancora nonostante "l'ampliamento" del negozio?) Dove trovo la retina per catturare gli insetti?

Grazie :D
si le trovi da nook. Se al giorno in cui controlli non ce l'ha, o aspetti il giorno successivo, oppure ti connetti in wifi e vai a prenderli in un nook di qualche altro villaggio ;)

jacopastorius
16-07-2006, 12:23
no no,i record ci sono ancora,per ora nel primo mondo,con baby che deve atterrare ho fatto 40 punti :stordita:
eh si all'inizio è crisi ma poi quando ci prendi la mano viaggi bene ;)

o.t.
potresti mandarmi in pvt il codice del tracking che ieri sulla chat ho chiuso la finestra e me lo sono perso? Thank you :)

FAM
16-07-2006, 15:57
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=60468&zona=nds&foto=1&num_foto=0

pingu79
16-07-2006, 16:01
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=60468&zona=nds&foto=1&num_foto=0

grande notizia :D

torgianf
16-07-2006, 16:42
ho preso un gioco per gba.... ma la cartuccia resta fuori 47cm :eek:

Murakami
16-07-2006, 16:46
ho preso un gioco per gba.... ma la cartuccia resta fuori 47cm :eek:
Mezzo metro? :mbe:

torgianf
16-07-2006, 16:47
Mezzo metro? :mbe:

dicevo per dire.... ma ne resta fuori circa la meta' :mad:

emax81
16-07-2006, 16:51
in europa a niente,dato che ci considerano delle scimmie lobotomizzate

per curiosità, nelle altri parti di questo bel pianeta, cosi ti regalano? :D

torgianf
16-07-2006, 16:53
per curiosità, nelle altri parti di questo bel pianeta, cosi ti regalano? :D

ti basta cercare il catalogo jap.....
e in piu' su playasia vendono tanti gingilli nintendo a robe tipo 1€ (portachiavi,action figure,adesivi ecc....),non mi va di essere trattato come un coglione.....

torgianf
16-07-2006, 17:06
sto provando anche castelvania,bello.... ma che grafica ha :eek:

jacopastorius
16-07-2006, 17:57
io mi sto provando sulla supercard phoenix wright...è qualcosa di spettacolare! originalissimo e prende di brutto!L'unica cosa è che bisogna sapere l'inglese perchè mi sa che in italiano non c'è..
Credo proprio che me lo prenderò da play.com perchè è davvero molto molto bello

torgianf
16-07-2006, 18:24
io mi sto provando sulla supercard phoenix wright...è qualcosa di spettacolare! originalissimo e prende di brutto!L'unica cosa è che bisogna sapere l'inglese perchè mi sa che in italiano non c'è..
Credo proprio che me lo prenderò da play.com perchè è davvero molto molto bello

fine anno arriva in italiano.
ti mando il traking in pvt ;)

pingu79
16-07-2006, 19:46
ragà mi sono appena fatto una partitella online a mariokart...c'era un tizio che usava un personaggio non standard( :D ) era una tartaruga grigia molto veloce ed incazzata! :cry:
zigzagava tipo navicella spaziale di rosewell!
praticamente iniziava la corsa e questo ci staccava perennemente! e chi lo vedeva +?! rimanevamo in 3 a fare un "altra corsa"... :cry:

FAM
16-07-2006, 19:52
ragà mi sono appena fatto una partitella online a mariokart...c'era un tizio che usava un personaggio non standard( :D ) era una tartaruga grigia molto veloce ed incazzata! :cry:
Tartosso, è il primo personaggio che vinci.
zigzagava tipo navicella spaziale di rosewell!
Snaking, quando trovi uno che domina la tecnica puoi metterti il cuore in pace ed attendere l'umiliazione :D
praticamente iniziava la corsa e questo ci staccava perennemente! e chi lo vedeva +?! rimanevamo in 3 a fare un "altra corsa"... :cry:
:asd:

Un video a caso per rendere l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=203nqmV8OXI&search=mario%20kart%20ds%20snaking

jacopastorius
16-07-2006, 20:19
Tartosso, è il primo personaggio che vinci.

Snaking, quando trovi uno che domina la tecnica puoi metterti il cuore in pace ed attendere l'umiliazione :D

:asd:

Un video a caso per rendere l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=203nqmV8OXI&search=mario%20kart%20ds%20snaking
si comunque sti giochi dove ci sono s :fagiano: ti trucchetti non mi piacciono..mi sono preso mario kart usato sto aspettando che mi arrivi ma mi sa che mi sto pentendo...

FAM
16-07-2006, 20:22
si comunque sti giochi dove ci sono s :fagiano: ti trucchetti non mi piacciono..mi sono preso mario kart usato sto aspettando che mi arrivi ma mi sa che mi sto pentendo...
Si sneaka dai tempi Mario Kart 64, non è un trucco, è la meccanica del gioco ad essere così. :fagiano:

zeldavb
16-07-2006, 21:24
Ciao a tutti...

Ho un piccolo problema con il live del mio ds lite..

ho configurato il mio access point wi.fi modello Usrobotic 9110 con la connessione al ds...

incomincio a giocare a mariokart e dopo 3 gare (intese proprio come piste) il gioco si blocca all'improvviso.. ho provato a riconfigurare il tutto e non riesco proprio a capire la motivazione.. premetto che il gioco in questione è originale.. a qualcuno di voi è mai successo e sa darmi qualche dritta?? grazie

narnonet
16-07-2006, 21:28
NESSUNO CE L'HA?

Ragazzi...

di Rayman DS cosa mi dite?

L'ho visto in giro a 19.90 o anche a meno, nno ricordo.

Ho letto un pò di recensioni in giro e ho capito che è un porting del primo episodio uscito su PS1...

ho anche letto che in alcuni frangenti, vedi zone all'aperto con qualche nemico, il framerate scende decisamente per alcuni istanti...

Volevo prenderlo come 3° gioco dopo NEW SUPER MARIO e TRAUMA CENTER...

cosa ne dite??? anche soprattutto per il prezzo a cui lo si trova...

e poi è da un pò che non gioco ad un platform 3D.

CIao

CIao

jacopastorius
16-07-2006, 21:28
Si sneaka dai tempi Mario Kart 64, non è un trucco, è la meccanica del gioco ad essere così. :fagiano:
Dici che il gioco è proprio apposta ad essere così? ah :) allora toccherà imparare sto sneaking

seby83
16-07-2006, 23:20
Dici che il gioco è proprio apposta ad essere così? ah :) allora toccherà imparare sto sneaking

se non ricordo male sto "trucchetto" c'era su Crash Bandicot Kart (nn ricordo il nome preciso)

Adamantio
17-07-2006, 00:17
io invece incontro gente che ha 2 o 3 stelle sul nik mentre corrono..... che roba è?? Il manuale non menziona nulla a rigurado!!

Poi il robot come si sblocca?
Quanti cart si possono sceglire massimo per personaggio?? Io sono arrivato a 7, è il massimo??

FAM
17-07-2006, 00:52
io invece incontro gente che ha 2 o 3 stelle sul nik mentre corrono..... che roba è?? Il manuale non menziona nulla a rigurado!!
In base al tempo in cui completi le gare di un campionato ricevi un voto.
E D C B A 1,2,3 stelle.
Non hanno utilità pratica, però fanno scena.

Poi il robot come si sblocca?
Vinci, vinci, vinci.

Quanti cart si possono sceglire massimo per personaggio??
12 personaggi, 3 kart dedicati per ciascuno, 36 kart per tutti.

Adamantio
17-07-2006, 08:21
12 personaggi, 3 kart dedicati per ciascuno, 36 kart per tutti.

Ogni personaggio 36 kart??

Come si fa a sbloccare sta cosa??

Qui non ho capito, io adesso ho 7 kart per personaggio, ogni personaggio oltre ai suoi 3kart standart ha anche i kart di altri personaggi, ore il massimo è 7 o si possono sbloccare altri kart? Ieri ho visto uno che aveva un personaggio cin un kart che io non ho tra i 7 di quel personaggio.... sto punto non l' ho proprio capito...

ceck2000
17-07-2006, 08:45
Per sbloccare 36 kart per personaggio devi finire tutte le gare in single player

Adamantio
17-07-2006, 09:40
Per sbloccare 36 kart per personaggio devi finire tutte le gare in single player

ho finito, vincendo, tutti i campionati 50cc, 100cc, 150cc ed ho completato tutte le missioni.... che altro devo fare per sbloccare il robot e i 36 kart???

ceck2000
17-07-2006, 09:41
ho finito, vincendo, tutti i campionati 50cc, 100cc, 150cc ed ho completato tutte le missioni.... che altro devo fare per sbloccare il robot e i 36 kart???

Si dovrebbe sbloccare anche la modalità specular (dove fai tutti i circuiti al contrario) mi sembra sia quella che sblocca il tutto..

Adamantio
17-07-2006, 09:54
Si dovrebbe sbloccare anche la modalità specular (dove fai tutti i circuiti al contrario) mi sembra sia quella che sblocca il tutto..

come si sblocca lo specular?? è una modalità già disponibile dall inizio?

Mav80
17-07-2006, 10:08
come si sblocca lo specular?? è una modalità già disponibile dall inizio?

Si sblocca finendo con 50,100 e 150,quindi dovresti già averla

marco melis
17-07-2006, 10:58
trovato ieri phoenix a stanstead aereoporto di londra a 27 euro, era in promozione, peccato solo che hanno sbagliato a mettere gli adesivi dell'offerta quel prezzo infatti doveva essere per viwtiful, ma me lo ha dato lo stesso a quel prezo ovviamente dopo ha ritirato tutte le copie, che :ciapet:

pingu79
17-07-2006, 11:15
c'è da qualche parte una raccolta di trucchetti da poter usare?? :D

marco melis
17-07-2006, 11:41
c'è da qualche parte una raccolta di trucchetti da poter usare?? :D

gamefaqs.com, e sempre molto dettagliato. unica cosa e in inglese.

pingu79
17-07-2006, 12:32
grazie provo a vedere subito! :)

TRUTEN
17-07-2006, 12:50
Oggi vado a comprarmi Animal Crossing :D

fabiosk
17-07-2006, 13:24
Qual'era quel sito dedicato ad ACWW che era stato postato qlke tempo fa? tra ste centinaia di pagine nn lo trovo più :muro:

:D

ste =]
17-07-2006, 13:43
http://www.animalcrossingcommunity.com/

http://www.animalxing.com/

http://www.animal-crossing.com/news.jsp

http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/

non ne conosco altri

zeldavb
17-07-2006, 19:32
Ciao a tutti...

Ho un piccolo problema con il live del mio ds lite..

ho configurato il mio access point wi.fi modello Usrobotic 9110 con la connessione al ds...

incomincio a giocare a mariokart e dopo 3 gare (intese proprio come piste) il gioco si blocca all'improvviso.. ho provato a riconfigurare il tutto e non riesco proprio a capire la motivazione.. premetto che il gioco in questione è originale.. a qualcuno di voi è mai successo e sa darmi qualche dritta?? grazie
UP :rolleyes:

pingu79
17-07-2006, 20:46
ma scusa si blocca lo schermo del ds o perdi semplicemente la connessione?

fabiosk
17-07-2006, 22:43
']http://www.animalcrossingcommunity.com/

http://www.animalxing.com/

http://www.animal-crossing.com/news.jsp

http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/

non ne conosco altri

Grazie per i link...nel frattempo ne ho trovato anche un altro in italiano se ti interessa...

http://www.sbobtv.it/acww/index.php

Ciao ;)

Murakami
17-07-2006, 23:03
Se interessa a qualcuno, vendo o scambio "New Super Mario Bros" e "Battles of Prince of Persia". (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243205)
Scusate l'OT... :)

fabiosk
18-07-2006, 01:02
Possibile che con un router Sitecom WL108 non riesca a collegarmi??? :rolleyes:

zeldavb
18-07-2006, 01:08
ma scusa si blocca lo schermo del ds o perdi semplicemente la connessione?
si blocca completamente! all'inizio pensavo che erano gli utenti che si scollegavano ma invece se si scollegano compare un messaggio apposito.. :cry:

dantess
18-07-2006, 01:21
c'è qualcuno esperto di passkey e cose così disposto a parlarne in pt o su msn???????? avrei delle cose da kiedere.....

Murakami
18-07-2006, 07:55
Bah, mi si è bruciato un pixel sul TS: oggi torno da MW e provo a farmelo sostituire.

jacopastorius
18-07-2006, 08:53
Bah, mi si è bruciato un pixel sul TS: oggi torno da MW e provo a farmelo sostituire.
che palle sti pixel sono un incubo..

Tenebra
18-07-2006, 09:10
Fossi in voi eviterei di andare a spiluccare tra i vari siti di Animal Crossing, perchè rischiate di rovinarvi il divertimento in un gioco basato sulle sorprese... io ho dato un'occhiata al sito ma dopo aver letto uno spoiler sul "gatto misterioso" (che ho incontrato ieri, tra l'altro) mi sarei martellato sui cosiddetti... lasciate perdere e gustatevi il gioco giorno per giorno ;)

Solo da me domenica c'era l'Insettomania? Non avevo il retino, ed il sindaco me ne ha regalato uno apposta per la gara :D che ho pure vinto con una farfalla tigre :D

Murakami
18-07-2006, 09:11
che palle sti pixel sono un incubo..
Se non me la cambiano la vendo: non tollero le cose imperfette.

torgianf
18-07-2006, 09:19
Se non me la cambiano la vendo: non tollero le cose imperfette.

se ha piu' di 7 giorni lo devi rimandare a nintendo o portarlo in un centro riparazioni autorizzato.non c'e' niente da fare,appena hanno migliorato la tecnologia dei loro schermi,hanno fatto la fine di psp..... bellissimo ma delicato

Murakami
18-07-2006, 09:27
se ha piu' di 7 giorni lo devi rimandare a nintendo o portarlo in un centro riparazioni autorizzato.non c'e' niente da fare,appena hanno migliorato la tecnologia dei loro schermi,hanno fatto la fine di psp..... bellissimo ma delicato
Ma che bello: addio console per le vacanze estive... :muro:

torgianf
18-07-2006, 09:29
Ma che bello: addio console per le vacanze estive... :muro:

hai 2 anni di garanzia,che lo porti a riparare ora o a settembre non cambia nulla,casomai prova a guardare se c'e' un centro assistenza dalle tue parti

Murakami
18-07-2006, 09:32
hai 2 anni di garanzia,che lo porti a riparare ora o a settembre non cambia nulla,casomai prova a guardare se c'e' un centro assistenza dalle tue parti
Ce n'è uno a Vicenza, 20 km da casa mia... :eek:

fabiosk
18-07-2006, 10:17
Fossi in voi eviterei di andare a spiluccare tra i vari siti di Animal Crossing, perchè rischiate di rovinarvi il divertimento in un gioco basato sulle sorprese... io ho dato un'occhiata al sito ma dopo aver letto uno spoiler sul "gatto misterioso" (che ho incontrato ieri, tra l'altro) mi sarei martellato sui cosiddetti... lasciate perdere e gustatevi il gioco giorno per giorno ;)

Solo da me domenica c'era l'Insettomania? Non avevo il retino, ed il sindaco me ne ha regalato uno apposta per la gara :D che ho pure vinto con una farfalla tigre :D

Ci sono alcune guide interessanti però, come il Feng Shui che neanke immaginavo :eek:

Anche io ho vinto la gara, non ricordo che farfalla fosse ma era di oltre 230mm :ciapet:

Ieri sera mi sono superato...ho pescato uno squalo :sofico:

Fable
18-07-2006, 10:25
Ci sono alcune guide interessanti però, come il Feng Shui che neanke immaginavo :eek:
Anche io ho vinto la gara, non ricordo che farfalla fosse ma era di oltre 230mm :ciapet:

Mamma , ragazzi , ma e' cosi bello questo gioco !? ho giocato la demo ma non mi ha convinto molto , ma se lo dite voi mi fatte venire la voglia di comprarlo.
Intanto ieri ho comprato Trauma Center e Dig Dug che sono due ottimi titoli. :sofico:

Tenebra
18-07-2006, 11:01

230mm?!?! La mia era di 97... cos'era la tua, un avvoltoio mascherato da insetto? :D

Lo squalo è già passato un paio di volte sotto il mio naso, ma si limita ad annusare l'esca e scappare quando tiro la lenza... prima o poi sarà mio. In compenso ho già preso due koi :D uno al museo e uno venduto per 2000 stelline :D

fabiosk
18-07-2006, 11:02
Mamma , ragazzi , ma e' cosi bello questo gioco !? ho giocato la demo ma non mi ha convinto molto , ma se lo dite voi mi fatte venire la voglia di comprarlo.
Intanto ieri ho comprato Trauma Center e Dig Dug che sono due ottimi titoli. :sofico:

In alcuni momenti può sembrare ripetitivo xkè non fai altro che raccogliere pere, rincorrere farfalle e pescare per poi rivendere tutto e pagare un cacchio di mutuo...xò mi pare un bel titoletto da giocare :oink:

Tenebra
18-07-2006, 11:04

Come ha già detto qualcuno, Animal Crossing o si ama o si odia: non c'è via di mezzo. Non ha alcuna trama, non ha alcun senso, non ha alcuno scopo (se non tanti, piccoli traguardi da raggiungere) ma in compenso ti riappacifica con una visione caramellosa del mondo, fatta di buon vicinato, gare amichevoli, lettere ai residenti della tua città, collezionismo di insetti, pesci, fossili, mobili, frutta...
Io lo trovo superlativo, ma va molto a gusti. Certo è "alternativo" :D

Murakami
18-07-2006, 11:06
Ho appena parlato con il call center di MW di Padova e ho riferito il guasto (un singolo pixel bruciato) e la data di acquisto (05/07/06): hanno detto che me lo cambiano loro all'istante... :yeah:

Tenebra
18-07-2006, 11:07
In alcuni momenti può sembrare ripetitivo xkè non fai altro che raccogliere pere,

Hai le pere? Io ho le pesche, ci dobbiamo incontrare prima o poi :D
Anche se non so se riuscirei a far crescere le pere, ci ho già provato con un'arancia e due cedri: morti tutti, il terzo sta morendo adesso. Che diavolo, gli alberi normali mi crescono subito, gli alberi da frutta importati o comprati sono molto più rognosi.

Fable
18-07-2006, 11:59
In alcuni momenti può sembrare ripetitivo xkè non fai altro che raccogliere pere, rincorrere farfalle e pescare per poi rivendere tutto e pagare un cacchio di mutuo...xò mi pare un bel titoletto da giocare :oink:

Come ha già detto qualcuno, Animal Crossing o si ama o si odia: non c'è via di mezzo. Non ha alcuna trama, non ha alcun senso, non ha alcuno scopo (se non tanti, piccoli traguardi da raggiungere) ma in compenso ti riappacifica con una visione caramellosa del mondo, fatta di buon vicinato, gare amichevoli, lettere ai residenti della tua città, collezionismo di insetti, pesci, fossili, mobili, frutta...

Allora ci devo pensare ancora un po' , cmq grazie delle dritte !

Ho appena parlato con il call center di MW di Padova e ho riferito il guasto (un singolo pixel bruciato) e la data di acquisto (05/07/06): hanno detto che me lo cambiano loro all'istante... :yeah:

Ti e' andata bene , meglio cosi ! ;)

fabiosk
18-07-2006, 12:22
Hai le pere? Io ho le pesche, ci dobbiamo incontrare prima o poi :D
Anche se non so se riuscirei a far crescere le pere, ci ho già provato con un'arancia e due cedri: morti tutti, il terzo sta morendo adesso. Che diavolo, gli alberi normali mi crescono subito, gli alberi da frutta importati o comprati sono molto più rognosi.

Purtroppo non riesco a configurare il ds con il mio router sitecom WL108 e quindi per ora niente online... :cry:

seby83
18-07-2006, 13:34
Purtroppo non riesco a configurare il ds con il mio router sitecom WL108 e quindi per ora niente online... :cry:

http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do

nel menu a tendina, scegli il nome del produttore del tuo router, poi il modello e trovi come configurare il tutto

fabiosk
18-07-2006, 13:40
Ho già controllato...della stessa marca cè solo un modello che è solo router wifi, mentre il mio è modem adsl con router wifi...solo che quando il ds fa la ricerca non trova nulla...mi sono pure avvicinato ad un paio di metri ma proprio non lo vede....casomai oggi provo a forzare con l'ip invece che farglielo assegnare automaticamente...

jacopastorius
18-07-2006, 14:08
io l'ho amato all'inizio poi mi sono reso conto che invece era proprio il caso di odiarlo..ti costringe a dover accendere per forza il ds ogni santo giorno..era diventata una schiavitù ed una forzatura per me..non mi piacciono sti generi di giochi che ti lobotomizzano :p

Murakami
18-07-2006, 15:38
Da MW mi hanno cambiato il DS senza fare una piega: dicono che Nintendo non fa alcuna storia e che entro un mese lo sostituiscono direttamente loro in negozio. Il "nuovo" DS non ha bad pixel, ma nemmeno il "vecchio" (di ben 13 giorni) ne aveva, così spero di essere più fortunato questa volta. A conti fatti, mi è andata bene: ci ho guadagnato 500 punti VIP ( :rolleyes: ) e 13 giorni di garanzia, utili non tanto per i 2 anni di quella Nintendo ma per il mese che offre direttamente MW in caso di problemi; il mio counter ricomincia da zero a partire da oggi. Come se non bastasse, ho preso anche "Animal Crossing" e la cassiera, inesperta e forse confusa dal reso (ne so qualcosa, anche io facevo il cassiere in una grande distribuzione una volta: ci vuole una mezza laurea per padroneggiare bene tutte le procedure interne di cassa... :doh: ), ha sbagliato il conto e me l'ha fatto pagare 5 € di meno... :wtf:
In conclusione, avventura positiva, ma credo sarà l'ultimo apparecchio LCD che compro: non voglio sentirmi la spada di Damocle dei bad pixel che mi pende sul capo ogni giorno.

marco melis
18-07-2006, 15:58
beh mi pare ti sia andata di lusso!!!
buon per te :)

dantess
18-07-2006, 17:14
scusate ma è normale ke se tolgo una cartuccia con il ds acceso si blocca tutto e se la metto con il ds acceso nn la riconosce??? xkè sulla istruzioni dice di mettere le cartucci a ds spento......anke a voi lo fa?

jacopastorius
18-07-2006, 17:15
scusate ma è normale ke se tolgo una cartuccia con il ds acceso si blocca tutto e se la metto con il ds acceso nn la riconosce??? xkè sulla istruzioni dice di mettere le cartucci a ds spento......anke a voi lo fa?
ovvio che è normale..le cartucce vanno sempre cambiate a ds spento!! :eek:

ste =]
18-07-2006, 17:19

è normale e occhio che levandole cosi rischi che ti corrompano i saves, ho perso quelli di AC, menomale che avevo appena iniziato..

marco melis
18-07-2006, 17:54
chi di voi ha provato big brain academy, e' un clone di brain age o si differenziano???
grazie

narnonet
18-07-2006, 20:15
Sospette "fratture" in alcuni DS Lite

Sono circa una decina i casi di DS Lite con una strana spaccatura nella cerniera.
Da un paio di giorni circola in rete la notizia, generata dal forum di Maxconsole.net di una decina di nuovi DS Lite "affetti" da una spaccatura in corrispondenza della cerniera che collega i due schermi della console.

Non nascondiamo di aver pensato a una coincidenza, ingigantita dal passaparola, ma stamattina il caso dei DS Lite fratturati è approdato addirittura su Joystiq (il più frequentato blog di argomento videoludico), il cui DS Lite redazionale è risultato afflitto dal medesimo problema.

In attesa di una risposta ufficiale di Nintendo, segnaliamo che fino a questo momento non sembra che il problema riduca la funzionalità della cerniera, risultando un semplice - e fastidioso - inestetismo.

Tratto da un articolo di nextgame.it:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40526&advkey=1153246204

Ciao

torgianf
18-07-2006, 21:22
chi di voi ha provato big brain academy, e' un clone di brain age o si differenziano???
grazie

per certi versi e' molto piu' bambinesco (stando a cio' che si legge in giro)

torgianf
18-07-2006, 21:24
Sospette "fratture" in alcuni DS Lite

Sono circa una decina i casi di DS Lite con una strana spaccatura nella cerniera.
Da un paio di giorni circola in rete la notizia, generata dal forum di Maxconsole.net di una decina di nuovi DS Lite "affetti" da una spaccatura in corrispondenza della cerniera che collega i due schermi della console.

Non nascondiamo di aver pensato a una coincidenza, ingigantita dal passaparola, ma stamattina il caso dei DS Lite fratturati è approdato addirittura su Joystiq (il più frequentato blog di argomento videoludico), il cui DS Lite redazionale è risultato afflitto dal medesimo problema.

In attesa di una risposta ufficiale di Nintendo, segnaliamo che fino a questo momento non sembra che il problema riduca la funzionalità della cerniera, risultando un semplice - e fastidioso - inestetismo.

Tratto da un articolo di nextgame.it:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40526&advkey=1153246204

Ciao

il rimpicciolimento e' andato di pari passo con lo scadere dei materiali usati,a confronto il vecchio ds e' un carrarmato.

torgianf
18-07-2006, 21:50
stando ad alcuni rumor in rete,al gamerush dal 20 lugio ripartono le offerte.una su tutte: ds vecchio+59€ e vi portate a casa il lite,10€ in piu' della volta scorsa

FAM
18-07-2006, 21:55
il rimpicciolimento e' andato di pari passo con lo scadere dei materiali usati,a confronto il vecchio ds e' un carrarmato.
In effetti, non era sin dalla presentazione giapponese che chi lo aveva provato aveva lamentato una sensazione di fragilità delle plastiche?

torgianf
18-07-2006, 21:58
In effetti, non era sin dalla presentazione giapponese che chi lo aveva provato aveva lamentato una sensazione di fragilità delle plastiche?

uno di questi e' crocifisso a testa in giu' nell'ufficio di iwata,mai andare contro il dio N :D

FAM
18-07-2006, 22:02
uno di questi e' crocifisso a testa in giu' nell'ufficio di iwata,mai andare contro il dio N :D
No no... questo (http://ds.qj.net/Lite-Under-Pressure/pg/49/aid/58651) lo hanno sodomizzato per le feste :O

torgianf
18-07-2006, 22:06
No no... questo (http://ds.qj.net/Lite-Under-Pressure/pg/49/aid/58651) lo hanno sodomizzato per le feste :O

tornando seri: il ds lite si sta rivelando come una delle peggiori console di sempre a livello costruttivo,siamo ormai ad una magagna a settimana,credo che neanche 360 abbia fatto peggio.... almeno quella si pianta e te la sostituiscono,le cerniere del ds a detta di molti nintendo le cambia dietro un compenso di 50€,la garanzia non include questo tipo di danno.
p.s.
ora mi impalano :stordita:

pingu79
18-07-2006, 22:24
tornando seri: il ds lite si sta rivelando come una delle peggiori console di sempre a livello costruttivo

:nonsifa: ma solo io non ci noto nessun difetto?
quando si dice che l'amore è cieco! :D

torgianf
18-07-2006, 22:31
:nonsifa: ma solo io non ci noto nessun difetto?
quando si dice che l'amore è cieco! :D

non vuol dire nulla,anche il mio non ha difetti,ma i 2 precedenti che avevo preso si. e in rete c'e' tanta gente insoddisfatta,addirittura gli schermi montati storti di qualche mm,ce ne dovrebbe essere qualcuno anche su questo forum...

pingu79
18-07-2006, 22:36
non vuol dire nulla,anche il mio non ha difetti,ma i 2 precedenti che avevo preso si. e in rete c'e' tanta gente insoddisfatta,addirittura gli schermi montati storti di qualche mm,ce ne dovrebbe essere qualcuno anche su questo forum...
comunque è innegabile che si va sempre cercando il pelo nell'uovo...c'è sempre la tendenza ad esagerare... :mc:

FAM
18-07-2006, 22:43
comunque è innegabile che si va sempre cercando il pelo nell'uovo...c'è sempre la tendenza ad esagerare... :mc:
Beh vale il principio che se una cosa funziona ci stai attaccato e se ne non funziona bestemi ai quattro venti.
Al lancio delle 360 c'è stata l'ondata "ca$$o si è rotta" seguita dall'ondata "non osate ingigantire il numero" seguita dal "facciamo un censimento una volta per tutte" :sofico:
Morale che alla fine tutti hanno capito quello che volevano :D

Fatto stà che per il DS non c'erano state storie di croci scomode perchè eccessivamente dure o plastiche spaccate...

jacopastorius
18-07-2006, 23:07
quando lo dicevo io...tutti voi ad assalirmi dicendo che erano seghe mentali..i nodi vengono al pettine eh! :read:

torgianf
18-07-2006, 23:08
quando lo dicevo io...tutti voi ad assalirmi dicendo che erano seghe mentali..i nodi vengono al pettine eh! :read:

e' arrivato il gioco?

jacopastorius
18-07-2006, 23:12
e' arrivato il gioco?
si ma è arrivata la scatola spaccata in due

:ciapet: credevi eh!?? :sofico:

No comunque ancora non è arrivato credo domani! ;)

pingu79
18-07-2006, 23:16
Beh vale il principio che se una cosa funziona ci stai attaccato e se ne non funziona bestemi ai quattro venti.
Al lancio delle 360 c'è stata l'ondata "ca$$o si è rotta" seguita dall'ondata "non osate ingigantire il numero" seguita dal "facciamo un censimento una volta per tutte" :sofico:
Morale che alla fine tutti hanno capito quello che volevano :D

Fatto stà che per il DS non c'erano state storie di croci scomode perchè eccessivamente dure o plastiche spaccate...

sinceramente ora che ci penso il mio lite nero aveva un po la croce dura ma col passare dei giorni è diventata perfetta... :confused:

torgianf
18-07-2006, 23:16
tornando a noi: ma lost in blue nessuno lo ha provato?
http://nintendods.gaming-universe.de/screens/boxart_eur_lost-in-blue.jpg

http://nintenblog.free.fr/images/ds/lost_in_blue_20050130.jpg http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/657/657342/lost-in-blue-20051010104211864.jpg

http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/583/583161/lost-in-blue-20050127022950217.jpg http://www.nlgaming.com/games/2782/thumbs/06.jpg

si caccia,si pesca,si accende il fuoco soffiando nel microfono ecc... ne ho sentito parlare un gran bene,tranne per l'enorme difficolta' iniziale,e' una specie di tamagotchi a tempo,in pratica dovete tenere in vita sti due sfigati fino all'arrivo dei soccorsi.... sabato lo prendo

Murakami
18-07-2006, 23:24
Sembra interessante, anche se in negozio non l'ho ancora visto. Domanda generale: ma sui giochi di queste console portatili non è mai previsto un livello di difficoltà selezionabile dall'utente? :confused:

pingu79
18-07-2006, 23:33
tranne per l'enorme difficolta' iniziale,
confermo che ho avuto difficolta' all'inizio...poi per pigragine non ci ho giocato + :D

torgianf
18-07-2006, 23:36
confermo che ho avuto difficolta' all'inizio...poi per pigragine non ci ho giocato + :D

ce l'hai ancora? mio subito

FAM
18-07-2006, 23:40
sinceramente ora che ci penso il mio lite nero aveva un po la croce dura ma col passare dei giorni è diventata perfetta... :confused:
Ummhh è vero, dicono proprio che con il tempo si ammorbidisce

tornando a noi: ma lost in blue nessuno lo ha provato?

si caccia,si pesca,si accende il fuoco soffiando nel microfono ecc... ne ho sentito parlare un gran bene,tranne per l'enorme difficolta' iniziale,e' una specie di tamagotchi a tempo,in pratica dovete tenere in vita sti due sfigati fino all'arrivo dei soccorsi.... sabato lo prendo
Quoto in toto... è veramente bello ma all'inizio crepano per ogni 3x2 :muro:

pebo
18-07-2006, 23:42
ce l'hai ancora? mio subito

Io l'ho giocato e finito...non devi sopravvivere in attesa dei soccorsi...c'è una storia ben definita dietro...degli enigmi...ecc...và giocato è davvero bello m'è piaciuto molto.

FAM
18-07-2006, 23:42
Sembra interessante, anche se in negozio non l'ho ancora visto. Domanda generale: ma sui giochi di queste console portatili non è mai previsto un livello di difficoltà selezionabile dall'utente? :confused:
Perchè, sulle console domestiche *tutti* i giochi hanno per dovere l'opzione della difficoltà? :D

Come è ovvio che sia dipende dalle scelte di chi produce ogni singolo gioco ;)

pebo
19-07-2006, 00:41
Ragazzi qualcuno ha una guida su come poter configurare un pennino usb wi-fi della linksys al posto di quello nintendo?

zeldavb
19-07-2006, 01:37
Io l'ho giocato e finito...non devi sopravvivere in attesa dei soccorsi...c'è una storia ben definita dietro...degli enigmi...ecc...và giocato è davvero bello m'è piaciuto molto.
anch'io l'ho giocato e nn mi è piaciuto un gran che anzi l'ho trovato dopo un pò molto monotono...

diciamo che nn è paragonabile ad un tipo di gioco tipo animal..

zeldavb
19-07-2006, 01:39
http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do

nel menu a tendina, scegli il nome del produttore del tuo router, poi il modello e trovi come configurare il tutto
guarda io c'ho provato in tutti i modi ma ho sempre quel difetto ho guardato anche a quel link che hai postato ma dopo un pò mariokart mi si impalla.. ora ho scritto una bella mail a quella della usrobotics :cry:

seby83
19-07-2006, 01:47
guarda io c'ho provato in tutti i modi ma ho sempre quel difetto ho guardato anche a quel link che hai postato ma dopo un pò mariokart mi si impalla.. ora ho scritto una bella mail a quella della usrobotics :cry:

non so prorpio che dirti, mi dispiace, quando ho fatto la prova co mio, si era bloccato, allora ho spento e poi è partito :eek:

E per adesso non da problemi (io ho l'Atlantis), certo tranne qualche utente che prima che tocco il tragurdo, si disconnette uff

Chi ha mario kart?
Che ci facciamo una partitina?
Ancora non ho completato tutto il gioco.
Peccato che non si possono potenziare i kart.

Murakami
19-07-2006, 07:57
Perchè, sulle console domestiche *tutti* i giochi hanno per dovere l'opzione della difficoltà? :D

Come è ovvio che sia dipende dalle scelte di chi produce ogni singolo gioco ;)
Mi domandavo il motivo di un trend: tu sai rispondermi?

Dark Schneider
19-07-2006, 12:12
Sembra bello sto Lost in Blue, però sto fatto di una sorta di tamagotchi a tempo non è che mi piace tanto. Cioè non mi piacciono i tamagotchi, l'unico che vorrei prendere in pratica è ninteodgs, ma solo quando costerà una miseria.

Marko91
19-07-2006, 12:22
Ma il nintendo ds lite è più bello bianco o nero?

pingu79
19-07-2006, 12:44
Ma il nintendo ds lite è più bello bianco o nero?
ad oggi non ancora so darmi una risposta.
sai come ho risolto? io l'ho preso nero e alla mia ragazza l'ho regalato bianco... :)

scaci
19-07-2006, 12:51
Per me nero è più elegante; bianco fa molto ipod :D

Dark Schneider
19-07-2006, 12:51
Boh io preferisco nero. Ma sempre una questione di gusti.

L'unica cosa che mi rompe è che si sporca facilmente sul display. Voi come pulite il display? Io col vecchio metodo alito + straccino che si usa per gli occhiali. :D Va tutto bene. Però si sporca velocemente.

p.s. video illustrativo di opera http://touch-ds.jp/mfs/dsbrowser/intro.html

dantess
19-07-2006, 12:52
out3d...se qualcuno vende castevlania io ci stò :D

Lins
19-07-2006, 13:24
out3d...se qualcuno vende castevlania io ci stò :D

Quasi quasi.....
Preso tempo fa, ma riposto nel cassetto... non è un genere che mi attira.

Lins
19-07-2006, 13:28

E' uno dei software che aspetto con più ansia :)

ZigoZago
19-07-2006, 13:33
Mah io ragazzi penso di vendere la console...

oramai è un po' che non la tocco..

Da quando ho finito tutti i tre giochi è sempre spenta!

Cosa mi consigliate?

Io ho mariokart, wariotouch, mario 64.

I primi due finiti e mi hanno stancato, l'ultimo non l'ho finito e troppo incasinato mario in 3D da controllare.

Oggi pensavo di andare a rendere due giochi, ma devo venderlao oramai che me ne faccio!? :muro:

marco melis
19-07-2006, 13:34
E' uno dei software che aspetto con più ansia :)

ma come si installa nel ds?? sara tipo card o si inserisce piccolo harware nello slot 2??????

io l'ho scelto nero, pero ieri nonostante l'abbia tenuto benissmo e durante i viaggi nella custodia originale del primo ds ho notato alcuni graffi, per carita non sono dei solchi ma mi chiedo come cacchio siano saltati fuori :muro:

marco melis
19-07-2006, 13:36

Cosa mi consigliate?

I primi due finiti e mi hanno stancato, l'ultimo non l'ho finito e troppo incasinato mario in 3D da controllare.

Oggi pensavo di andare a rendere due giochi, ma devo venderlao oramai che me ne faccio!? :muro:

mah ci sono tantissimi altri giochi
animal crossing
age of empire
war advance
castelvania
i 2 brain
mario e luigi
e tanti altri!!!!!!!!!!!!!!

pensaci

Lins
19-07-2006, 13:36

Cosa mi consigliate?

uhmmmm io nnlo venderei, proverei qualche altro gioco.
Ce ne sono un'infinità.
Hai inoltre provato Metroid Prime DS (son di parte io :p)

Lins
19-07-2006, 13:42
ma come si installa nel ds?? sara tipo card o si inserisce piccolo harware nello slot 2??????

Entrambe e sarà in doppia versione per Lite o Old

http://www.opera.com/products/devices/nintendo/features/

http://img150.imageshack.us/img150/3503/opera1smallre1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=opera1smallre1.jpg) http://img150.imageshack.us/img150/7333/opera2smallxp7.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=opera2smallxp7.jpg)

http://img150.imageshack.us/img150/953/dscartridgeyj8.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dscartridgeyj8.png) http://img150.imageshack.us/img150/7799/dslitecartridgecx5.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dslitecartridgecx5.png)

Murakami
19-07-2006, 14:05
Boh io preferisco nero. Ma sempre una questione di gusti.

L'unica cosa che mi rompe è che si sporca facilmente sul display. Voi come pulite il display? Io col vecchio metodo alito + straccino che si usa per gli occhiali. :D Va tutto bene. Però si sporca velocemente.

Io, per 15 €, ho comprato un kit che consta di:
Custodia morbida (in teoria; in realtà è dura come un sasso :fagiano: );
Due porta gamecard slot 1 ( :eh: );
Pennino estensibile ( :doh: );
Straccetto per pulire gli schermi ( :O );
Carica batteria da auto ( :muro: );
Cuffiette con cavo estensibile ( :read: );
Laccetto ( :rolleyes: ).
Sembra il kit di spravvivenza che l'ing. Fantozzi ha comprato in treno (mela marcia, pollo di plastica etc :stordita: ).

jacopastorius
19-07-2006, 15:17
Sembra bello sto Lost in Blue, però sto fatto di una sorta di tamagotchi a tempo non è che mi piace tanto. Cioè non mi piacciono i tamagotchi, l'unico che vorrei prendere in pratica è ninteodgs, ma solo quando costerà una miseria.
io l'ho avuto..è molto intrigante!L'ho venduto perchè verso la fine mi era sembrato un pò monotono..secondo me potevano essere gestite meglio le azioni da fare nel gioco. Però non è male e soprattutto non è come un tamagotchi o come animal crossing che devi giocarci per forza tutti i giorni: a DS spento il mondo virtuale si blocca se dio vole

Murakami
19-07-2006, 15:28
io l'ho avuto..è molto intrigante!L'ho venduto perchè verso la fine mi era sembrato un pò monotono..secondo me potevano essere gestite meglio le azioni da fare nel gioco. Però non è male e soprattutto non è come un tamagotchi o come animal crossing che devi giocarci per forza tutti i giorni: a DS spento il mondo virtuale si blocca se dio vole
Oh Dio, ho appena comprato "Animal Crossing", ma temo che mi sia sfuggito questo particolare: che succede mentre ho il DS spento? :eek:

marco melis
19-07-2006, 15:32
Entrambe e sarà in doppia versione per Lite o Old

http://www.opera.com/products/devices/nintendo/features/

http://img150.imageshack.us/img150/3503/opera1smallre1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=opera1smallre1.jpg) http://img150.imageshack.us/img150/7333/opera2smallxp7.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=opera2smallxp7.jpg)

http://img150.imageshack.us/img150/953/dscartridgeyj8.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dscartridgeyj8.png) http://img150.imageshack.us/img150/7799/dslitecartridgecx5.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dslitecartridgecx5.png)

grazie lins

ho visto ora che il prezzo dovrebbe essere di circa 26 euro in giappone
accessibile mi pare

pagghi
19-07-2006, 15:34

Cosa mi consigliate?

i tuoi giochi li ho tutti e 3...
-wariotouch va' giocato 10min ogni tanto, bello, simpatico, ma se giocato intensamente stufa. Finirlo? la storia in 20min ,tutto il resto ci si mette una vita. Se ti ha stufato è inutile tenerlo.
-mariokart è da tenere, non ci sono scuse. Giocare in single è come far sesso da soli, ma in wifime o lan (x questo si prevede amici con ds ma non necessariamente con mk) il divertimento con mk è ai massimi livelli.
- mario 64, a me i platform 3d non paicciono, preso x sfizio, come "grande classico" mi stufa rapidamente.

all'epoca la scelta di game era limitata, ora è immensa

jacopastorius
19-07-2006, 16:36
Oh Dio, ho appena comprato "Animal Crossing", ma temo che mi sia sfuggito questo particolare: che succede mentre ho il DS spento? :eek:
succede che il mondo di animal crossing va avanti..il tempo scorre anche a ds spento: crescono le erbacce, appassiscono i fiori..passano i giorni e le stagioni e con loro gli eventi. Morale..se non ci giochi per un pò di giorni rischi di perderti alcune cose e ti trovi tutto infestato e appassito..troppo vincolante per i miei gusti

jacopastorius
19-07-2006, 16:38
pubblicità di mario basket..inguardabili i tizi travestiti..il gioco non sembra male..ma da quanto si può intuire nel video, non mi convince molto il sistema di controllo :mbe:

Marko91
19-07-2006, 16:39
Qualcuno ha acquistato online il DS lite? Mi può indicare dove via mp?
Thx ;)

Murakami
19-07-2006, 16:43
succede che il mondo di animal crossing va avanti..il tempo scorre anche a ds spento: crescono le erbacce, appassiscono i fiori..passano i giorni e le stagioni e con loro gli eventi. Morale..se non ci giochi per un pò di giorni rischi di perderti alcune cose e ti trovi tutto infestato e appassito..troppo vincolante per i miei gusti
Povero me... :cry:
Va beh, sarà un'esperienza diversa dal solito... :p

Marko91
19-07-2006, 16:48
Qualcuno ha acquistato online il DS lite? Mi può indicare dove via mp?
Thx ;)
Lo shop online di Mediaworld è affidabile?

pingu79
19-07-2006, 16:59
ti mando in pvt il nome di uno shop on line.
ciao.

marco melis
19-07-2006, 17:02
pubblicità di mario basket..inguardabili i tizi travestiti..il gioco non sembra male..ma da quanto si può intuire nel video, non mi convince molto il sistema di controllo :mbe:

su famitsu ha preso 30 o 32 su 40, sdara sicuramente da provare prima di comprarlo.

andre85
19-07-2006, 17:09
Riguardo Animal Crossing.. io lo avevo acquistato poco dopo l'acquisto del DS ma tra i vari mario e luigi, another code, ecc, ancora non lo avevo scartato...

Tempo fa lo iniziai, ci giocai 2 minuti, ma poi lo riabbandonai. Dopo un pò incuriosito dai vari commenti nei forum lo riprendo e trovo i miei concittadini che mi dicono: "Hei.. ti sei preso una bella vancanza di 6 settimane.. bentornato!" Non trovo mica l'omino morto... al massimo avevo un po di erbaccia e gli scarafaggi in casa...

Questo per dire che non è detto che si debba per forza giocarci ogni giorno.. questo discorso si può fare solo se noi siamo talmente curiosi di vedere quali novità ci propone il gioco e vogliamo giocarci ogni giorno per non perderci nulla..

Ma per il resto AC è un gioco talmente ciclico che se una cosa non capita oggi.. magari ricapita domani.. non c'è problema..

Sharkman
19-07-2006, 17:11

Cosa mi consigliate?

[OFF TOPIC]
Scusate ma hia la casella degli MP piena.. io sarei interessato a wario e mariokart, se fai un prezzo onesto li prendo tutti e 2, rispondimi per PVT..
[/OFF TOPIC]

Scusate... Neo possessore di DS, ho appena venduto quella cagata della PSP... :D :D

Murakami
19-07-2006, 17:16
Riguardo Animal Crossing.. io lo avevo acquistato poco dopo l'acquisto del DS ma tra i vari mario e luigi, another code, ecc, ancora non lo avevo scartato...

Tempo fa lo iniziai, ci giocai 2 minuti, ma poi lo riabbandonai. Dopo un pò incuriosito dai vari commenti nei forum lo riprendo e trovo i miei concittadini che mi dicono: "Hei.. ti sei preso una bella vancanza di 6 settimane.. bentornato!" Non trovo mica l'omino morto... al massimo avevo un po di erbaccia e gli scarafaggi in casa...

Questo per dire che non è detto che si debba per forza giocarci ogni giorno.. questo discorso si può fare solo se noi siamo talmente curiosi di vedere quali novità ci propone il gioco e vogliamo giocarci ogni giorno per non perderci nulla..

Ma per il resto AC è un gioco talmente ciclico che se una cosa non capita oggi.. magari ricapita domani.. non c'è problema..
Come sono sollevato: grazie! :yeah:

TRUTEN
19-07-2006, 19:21

Cosa mi consigliate?

ciao hai la casella piena
cmq se mi puoi dire via pt i prezzi di mariokart e wario mi faresti un piacere
thx e grazie.

pingu79
19-07-2006, 19:26
se tra di voi ci fosse qualcuno che vende il suo mariokart ds... :D mi interessa!

MiKeLezZ
19-07-2006, 19:44
IMHO è ottimo, velocissimi, pacco in perfette condizioni, e si può pagare con contrassegno senza sovraprezzo.
Io, per 15 €, ho comprato un kit che consta di:
Custodia morbida (in teoria; in realtà è dura come un sasso :fagiano: );
Due porta gamecard slot 1 ( :eh: );
Pennino estensibile ( :doh: );
Straccetto per pulire gli schermi ( :O );
Carica batteria da auto ( :muro: );
Cuffiette con cavo estensibile ( :read: );
Laccetto ( :rolleyes: ).
Sembra il kit di spravvivenza che l'ing. Fantozzi ha comprato in treno (mela marcia, pollo di plastica etc :stordita: ).
hihihi.. meglio pochi ma buoni! ;)

fabiosk
19-07-2006, 20:04
230mm?!?! La mia era di 97... cos'era la tua, un avvoltoio mascherato da insetto? :D

Lo squalo è già passato un paio di volte sotto il mio naso, ma si limita ad annusare l'esca e scappare quando tiro la lenza... prima o poi sarà mio. In compenso ho già preso due koi :D uno al museo e uno venduto per 2000 stelline :D

Ho visto che razza fosse...FARFALLA COBRA 232mm :winner: