PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Adamantio
10-01-2007, 12:09
certo che te la voglio dare!! Addami 292134 853007

pingu79
10-01-2007, 13:13
certo che te la voglio dare!! Addami 292134 853007
ti contatto in pvt! :D

Supertino
10-01-2007, 18:32
sono straindeciso se prendere Electroplankton...sembra divertente, ma in effetti a parità ci sarebbe Trauma Center.
Il fatto è che, a quanto ho potuto capire, Trauma Center è un ottimo titolo, ok, (ed io con la chirurgia ci sguazzo da appassionato di E.R.!!!), ma è un tipo di gioco che una volta completato, difficilmente si riinizia.
Electroplankton è tutto un altro par de maniche visto che non è nemmeno un gioco in teoria! Non so che fare, credo che cercherò trauma center di seconda mano, e prenderò Electroplankton nuovo al max... :rolleyes:

]Rik`[
10-01-2007, 19:42
Electroplankton sinceramente non mi ha convinto molto..trauma center una volta finito lo puoi comunque scambiare o rivendere, no? :D

Dark Schneider
10-01-2007, 20:01
sono straindeciso se prendere Electroplankton...sembra divertente, ma in effetti a parità ci sarebbe Trauma Center.
Il fatto è che, a quanto ho potuto capire, Trauma Center è un ottimo titolo, ok, (ed io con la chirurgia ci sguazzo da appassionato di E.R.!!!), ma è un tipo di gioco che una volta completato, difficilmente si riinizia.
Electroplankton è tutto un altro par de maniche visto che non è nemmeno un gioco in teoria! Non so che fare, credo che cercherò trauma center di seconda mano, e prenderò Electroplankton nuovo al max... :rolleyes:

Semmai il contrario. Trauma Center nuovo....Electroplankton usato al prezzo più basso possibile..

toolate
11-01-2007, 08:26
Semmai il contrario. Trauma Center nuovo....Electroplankton usato al prezzo più basso possibile..

come ho fatto io :)

electroplankton merita. merita specialmente per me che frequento certi ambienti musicali/sperimentali.. ma anche se sono appassionato di certe cose, dopo aver visto dei video esplicativi tipo questo (http://video.google.it/videoplay?docid=4439496341187280535&q=electroplankton), mi sono reso conto che 40 neuri non li vale (se avessero inserito la possibilità di far suonare i diversi tipi di plankton nello stesso momento sarebbe stato un altro paio di maniche..)

indi, la morale è sempre quella: fai merenda con nu...

ehm..

insomma, trovalo a 20 euro (se di meno meglio) e passa la paura :D

sandmanDVD
11-01-2007, 09:47
come ho fatto io :)

electroplankton merita. merita specialmente per me che frequento certi ambienti musicali/sperimentali.. ma anche se sono appassionato di certe cose, dopo aver visto dei video esplicativi tipo questo (http://video.google.it/videoplay?docid=4439496341187280535&q=electroplankton), mi sono reso conto che 40 neuri non li vale (se avessero inserito la possibilità di far suonare i diversi tipi di plankton nello stesso momento sarebbe stato un altro paio di maniche..)

indi, la morale è sempre quella: fai merenda con nu...

ehm..

insomma, trovalo a 20 euro (se di meno meglio) e passa la paura :D

Ma è possibile collegare il ds al pc per registrare i suoni creati con Electroplankton? Secondo me allungherebbe di molto la longevità del titolo.

toolate
11-01-2007, 09:58
Ma è possibile collegare il ds al pc per registrare i suoni creati con Electroplankton? Secondo me allungherebbe di molto la longevità del titolo.

non esiste niente appositamente studiato per far interoperare pc e gioco ma.. ogni pc ha un ingresso per il microfono (o ancora meglio una line in) e con un cavo a doppio jack (uno per ogni capo ovviamente..) il collegamento è presto fatto, e con un qualsiasi software di editing audio ci si può iniziare a divertire ^^

sandmanDVD
11-01-2007, 10:45
non esiste niente appositamente studiato per far interoperare pc e gioco ma.. ogni pc ha un ingresso per il microfono (o ancora meglio una line in) e con un cavo a doppio jack (uno per ogni capo ovviamente..) il collegamento è presto fatto, e con un qualsiasi software di editing audio ci si può iniziare a divertire ^^

Splendido. Sai mica dove posso recuperare un cavo simile? Devo assolutamente registrare una musichetta di uno dei "regali" di WarioWere Touched! (quello con la pallina che rimbalza sulla linea creata col pennino).
Grazie per la dritta! ;)

toolate
11-01-2007, 11:25
Splendido. Sai mica dove posso recuperare un cavo simile? Devo assolutamente registrare una musichetta di uno dei "regali" di WarioWere Touched! (quello con la pallina che rimbalza sulla linea creata col pennino).
Grazie per la dritta! ;)

"dove si può trovare"..
bella domanda considerando che il mio non riesco più a trovarlo in tutta la casa... :stordita:

beh a parte gli scherzi (mica tanto :muro: ) direi che si trova in qualsiasi negozio di elettronica o anche supermercati nell'apposito reparto hifi. e generalmente costa pure una stupidaggine :)

(per registrare io uso "adobe audition", ex "cool edit". credo sia uno dei migliori. in caso di programmi più facili e leggeri penso ne esistano a bizzeffe)

sandmanDVD
11-01-2007, 11:31
"dove si può trovare"..
bella domanda considerando che il mio non riesco più a trovarlo in tutta la casa... :stordita:

beh a parte gli scherzi (mica tanto :muro: ) direi che si trova in qualsiasi negozio di elettronica o anche supermercati nell'apposito reparto hifi. e generalmente costa pure una stupidaggine :)

(per registrare io uso "adobe audition", ex "cool edit". credo sia uno dei migliori. in caso di programmi più facili e leggeri penso ne esistano a bizzeffe)

Grazie, spero di trovarlo in qualche reparto hi-fi di qualche centro commerciale.
Io uso Audacity, credo vada bene. :)

Dark Schneider
11-01-2007, 11:44
Capcom ha comunicato che rilascerà la versione italiana, completamente localizzata, di Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All il prossimo 16 Marzo.

sandmanDVD
11-01-2007, 11:48
Capcom ha comunicato che rilascerà la versione italiana, completamente localizzata, di Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All il prossimo 16 Marzo.

Ottima notizia. Spero che al contempo scenda di prezzo il primo episodio così posso "accattarmelo".

pingu79
11-01-2007, 13:24
Ottima notizia. Spero che al contempo scenda di prezzo il primo episodio così posso "accattarmelo".
non credo :fagiano:

ferro75
11-01-2007, 17:05
Oggi ho comprato project rub in super offerta a 9,90€ all'ipercoop.
Appena vanno a casa i miei nipoti lo provo e vi dico le mie impressioni :D

BonOVoxX81
11-01-2007, 18:46
Mario kart e' bello? :P

Matrixbob
11-01-2007, 19:02
Mario kart e' bello? :P
IMHO favoloso! Mai lo venderò, sfiora la perfezione.
Penso d'aver scoperto il mio codice amico di Mario Kart, manco sapevo di averlo.
A cosa serve?!
A giocare tra noi in Internet?!

[EDIT]
Ok ho trovato questo 3D:
Nintendo Ds : Lista Codici Amico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15479348)

Nestasiato
11-01-2007, 19:26
IMHO favoloso! Mai lo venderò, sfiora la perfezione.
Penso d'aver scoperto il mio codice amico di Mario Kart, manco sapevo di averlo.
A cosa serve?!
A giocare tra noi in Internet?!

invece io voglio proprio venderlo :(
come si può intuire, non ho nè chiavetta nè router wi-fi...

Dark Schneider
11-01-2007, 19:53
Beh si il meglio Mario Kart lo dà in multiplayer.

Matrixbob
11-01-2007, 21:06
invece io voglio proprio venderlo :(
come si può intuire, non ho nè chiavetta nè router wi-fi...
Mah da noi lo si usa in sala ristoro tra gli sudenti ed io personalmente con la fidanzata. Mi da cacca sovente la tipa. :)

Dark Schneider
12-01-2007, 00:47
Secondo alcuni rumors provenienti dalla stampa giapponese, Capcom sarebbe al lavoro su un nuovo titolo dedicato alla serie di Resident Evil per Nintendo DS. Al momento la società non ha rilasciato alcun comunicato per commentare queste voci, non ci resta quindi che attendere.

da spaziogames

Beh che dire? Se è anche uno spin-off inedito..son contentissimo. :)
Però a dire la verità anche se magari si tratta del Remake di Resident Evil 2...non mi farebbe affatto schifo. :D
Non sono favorevolissimo solitamente ai remake di giochi usciti anni fa. Però come ho sempre pensato e scritto, qualche buon remake ci sta. Nel caso di remake dell'intera saga di Resident Evil sul DS mi gusterebbe non poco. :) Anche parlando dei primi 3.

Resident Evil 1 è già uscito su DS.
Attendiamo un po' per capire che gioco sarà quest'altro RE. :)

amandale
12-01-2007, 00:55
per un DS classico cosa mi consigliate tra una G6 lite+passcard3 o una M3 miniSD+Passcard3? :muro:
o avete soluzioni migliori? :)

ripe
12-01-2007, 09:10
Ma io non ho capito una cosa... il DS ha WiFi integrato o bisogna attaccargli qualche accessorio?

Nestasiato
12-01-2007, 09:12
Ma io non ho capito una cosa... il DS ha WiFi integrato o bisogna attaccargli qualche accessorio?

sì, niente accessori vari

Matrixbob
12-01-2007, 10:27
Ha 1 scheda WiFi col suo bel MAC dentro, non a vista. :)
Anche il WII mi pare sia piazzato così.

ripe
12-01-2007, 10:29
Perfetto, grazie! :)

Supertino
12-01-2007, 20:15
Qualcuno di voi ha giocato a Need For Speed "Most Wanted" o "Carbon" per DS? Meritano? Io il most wanted ce l'ho per pc, e immagino che un gioco del genere sia uno "spreco" su DS, anche perchè il fascino dei NFS è basato principalmente sul comparto grafico (a dirla tutta un po carente sul ds...). Però ero curioso cmq di sapere come sono in termini di giocabilità e divertimento. Ad ogni modo immagino tra l'altro che il "carbon" sia nettamente superiore su tutto rispetto al MW...

Dark Schneider
12-01-2007, 20:45
Il Carbon è uscito bene ed è sicuramente divertente. Se ne parla bene. Anche graficamente è abbastanza buono. Il MW uscito maluccio, anche come gameplay.

Il punto è sempre quello però...ci sono giochi sicuramente più meritevoli in quanto a priorità per un possessore DS.
Personalmente anche se realizzato bene, non spenderei per Carbon 39 euro. Anche considerando che poi la serie Need For Speed esce annualmente, quindi non ci vorrà granchè a svalutarsi.

Supertino
12-01-2007, 20:54
Anche considerando che poi la serie Need For Speed esce annualmente, quindi non ci vorrà granchè a svalutarsi.
Già! ottima osservazione...

Ledo
12-01-2007, 21:06
Qualcuno di voi ha giocato a Need For Speed "Most Wanted" o "Carbon" per DS? Meritano? Io il most wanted ce l'ho per pc, e immagino che un gioco del genere sia uno "spreco" su DS, anche perchè il fascino dei NFS è basato principalmente sul comparto grafico (a dirla tutta un po carente sul ds...). Però ero curioso cmq di sapere come sono in termini di giocabilità e divertimento. Ad ogni modo immagino tra l'altro che il "carbon" sia nettamente superiore su tutto rispetto al MW...
a me carbon è piaciuto molto anche se graficamente non è il top l'unico problema sono alcune curve che mettono a dura prova la croce del ds e si sente la mancanza di uno stick analogico

HiddenDiscovery
13-01-2007, 18:08
Ciao, sapete se per usufruire dell'assistenza Nintendo è necessario lo scontrino oppure basta il seriale della console?

Grazie mille! :)

Supertino
13-01-2007, 19:04
Alla fine ho acquistato Trauma Center (nuovo), ed in effetti merita davvero. Diciamo che come gioco è probabilmente il più rivoluzionario in assoluto nel panorama videoludico, soprattutto per l'uso intensivo del pennino. Davvero bello e imperdibile...

Dark Schneider
13-01-2007, 20:22
Alla fine ho acquistato Trauma Center (nuovo), ed in effetti merita davvero. Diciamo che come gioco è probabilmente il più rivoluzionario in assoluto nel panorama videoludico, soprattutto per l'uso intensivo del pennino. Davvero bello e imperdibile...

Ben fatto. ;)
Se hai qualche problema con qualche operazione ci sono. :)

ferro75
13-01-2007, 20:33
Anch'io ho finalmente comprato Trauma Center, usato su ebay. Non vedo l'ora che mi arrivi per entrare nei panni del Nick Riviera di turno :D

x Dark Schneider: sei tu che stai giocando a Yoshi Island? Io sono arrivato al 5° mondo e nel primo livello per poco non buttavo il Nintendo fuori dalla finestra! Tu a che punto sei? Hai sbloccato dei bonus?

pingu79
13-01-2007, 21:47
Ben fatto. ;)
e quando lo dici che sei un esperto...? :D
se mi giuri supporto, riprendo a giocarlo da dove ho gettato la spugna :p

Dark Schneider
14-01-2007, 00:47
Anch'io ho finalmente comprato Trauma Center, usato su ebay. Non vedo l'ora che mi arrivi per entrare nei panni del Nick Riviera di turno :D

x Dark Schneider: sei tu che stai giocando a Yoshi Island? Io sono arrivato al 5° mondo e nel primo livello per poco non buttavo il Nintendo fuori dalla finestra! Tu a che punto sei? Hai sbloccato dei bonus?

Si ci sto giocando io, anche se questi giorni non ho avuto tanto tempo per giocarci. Però mi pare che mi trovo alla fine del quarto mondo. Magari appena arrivo al quinto ti dico. In effetti diventa impegnativo questo gioco. :)

Dark Schneider
14-01-2007, 00:50
e quando lo dici che sei un esperto...? :D
se mi giuri supporto, riprendo a giocarlo da dove ho gettato la spugna :p

Certo che sono un esperto. :D Tra l'altro ci sto rigiocando anche e trovo sempre modi più efficenti di operare. :D

Dì pure dove non riesci ad andare oltre...magari usando lo spoiler. :)

pingu79
14-01-2007, 09:00
Certo che sono un esperto. :D Tra l'altro ci sto rigiocando anche e trovo sempre modi più efficenti di operare. :D

Dì pure dove non riesci ad andare oltre...magari usando lo spoiler. :)
dalla prima operazione in poi :stordita:
scherzo!

Supertino
14-01-2007, 10:59
Ben fatto. ;)
Ti ringrazio.
Più che altro, quello che ti volevo chiedere è: è lungo come gioco? cioè, +o- quante operazioni ci sono in totale?
Cmq rinnovo il mio entusiasmo: davvero bel gioco, credo sia uno dei titoli più rappresentativi in assoluto del DS e delle sue potenzialità!
:sofico:

Vegeteo
14-01-2007, 11:01
Ho visto che vendono le pellicole per proteggere gli schermi,e' meglio acquistarle?si rovina facilmente il touch?

Nestasiato
14-01-2007, 11:35
raga, qualcuno ha già provato le M3 Simply?

BonOVoxX81
14-01-2007, 12:28
Ripeto che sto vendendo mario :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375248

Dark Schneider
14-01-2007, 13:12
dalla prima operazione in poi :stordita:
scherzo!

Eheh!! Cmq puoi chiedere pure. :)

Nestasiato
14-01-2007, 13:17
raga, qualcuno ha già provato le M3 Simply?

fa nulla, l'ho ordinata! ;)

Dark Schneider
14-01-2007, 13:31
Ti ringrazio.
Più che altro, quello che ti volevo chiedere è: è lungo come gioco? cioè, +o- quante operazioni ci sono in totale?
Cmq rinnovo il mio entusiasmo: davvero bel gioco, credo sia uno dei titoli più rappresentativi in assoluto del DS e delle sue potenzialità!
:sofico:

E' per questo che io lo consiglio sempre come acquisto. :) Uno che c'ha il DS non può non prendere Trauma Center. :)

Comunque se la memoria non mi inganna, le operazioni sono 37 o 39. Più 3 bonus da sbloccare. :)
Poi vedi che arrivato ad un certo punto anche la trama si fa intrigante. :)

Ed io sto già sbavando pensando a quest'altro gioco alla "Trauma Center". :D
http://www.lifesigns-game.com/?lang=en
Ancora non c'è una data precisa, ma è atteso per il 2007 da noi. :)

Supertino
14-01-2007, 14:29
Ed io sto già sbavando pensando a quest'altro gioco alla "Trauma Center". :D
http://www.lifesigns-game.com/?lang=en
Ancora non c'è una data precisa, ma è atteso per il 2007 da noi. :)
FAAAAAANTASTICO!!!! Trauma Center all' n-esima potenza!!!! :eek:

samfisher
14-01-2007, 14:38
FAAAAAANTASTICO!!!! Trauma Center all' n-esima potenza!!!! :eek:

woooooooooooow
mi sta piacendo un sacco trauma center, non vedo l'ora esca questo

TeX-mAn
14-01-2007, 18:28
Ciao a tutti,vi vorrei chiedere come mai alcune volte il mio ds si blocca mentre gioco su internet.Connetto a internet il ds tramite chiave usb wi fi nintendo...Sapete perche ogni tanto mi si blocca ??

pingu79
14-01-2007, 19:33
Ciao a tutti,vi vorrei chiedere come mai alcune volte il mio ds si blocca mentre gioco su internet.Connetto a internet il ds tramite chiave usb wi fi nintendo...Sapete perche ogni tanto mi si blocca ??
forse il segnale wi fi non è continuo.
che router/ap hai?

TeX-mAn
14-01-2007, 20:06
Nessun ruter io collego solo semplicemente la chiave allo slot usb.Cmq ho adsl con modem usb se ti interessa

pingu79
14-01-2007, 20:12
Nessun ruter io collego solo semplicemente la chiave allo slot usb.Cmq ho adsl con modem usb se ti interessa
non so che dirti sinceramente, non avendo la chiavetta non so come aiutarti.
magari c'è qualcuno che conosce gia' il tuo problema ;)

BonOVoxX81
14-01-2007, 22:03

Non riesco a superare l'operazione dei 10 minuti - 5 pazienti....

E solo perche' non riesco a chiudere le ferite grandi che fanno gli animali della tilug...quelle lunghe...eppure faccio un bello zig-zag sopra dall'inizio alla fine...ma devo farlo 4-5 volte prima che me la dia buona :(

Dark Schneider
14-01-2007, 22:16
Ho visto che vendono le pellicole per proteggere gli schermi,e' meglio acquistarle?si rovina facilmente il touch?

E' consigliabile diciamo. :) Io l'ho messo e mi va bene. Comunque più che altro al touch si, ma allo schermo superiore secondo me non ce ne sta bisogno. :)

Dark Schneider
14-01-2007, 22:32
Non riesco a superare l'operazione dei 10 minuti - 5 pazienti....

E solo perche' non riesco a chiudere le ferite grandi che fanno gli animali della tilug...quelle lunghe...eppure faccio un bello zig-zag sopra dall'inizio alla fine...ma devo farlo 4-5 volte prima che me la dia buona :(

ricordati che per le ferite più larghe devi fare un zig zag più largo. Comunque probabilmente devi essere più veloce nel fare zig zag. In ogni caso..quanti pazienti riesci a fare?

TeX-mAn
15-01-2007, 07:17
Qualcuno di voi connette il ds in rete tramite chiavetta wi fi??

ceschi
15-01-2007, 09:02
per un DS classico cosa mi consigliate tra una G6 lite+passcard3 o una M3 miniSD+Passcard3? :muro:
o avete soluzioni migliori? :)

per il classico non sono convinto che M3 miniSD vada bene... vediamo se qualcuno lo conferma...
la G6 lite invece dovrebbe andare perchè è fornita con gusci diversi in modo da essere montato sia sul classico sia sul lite ;)

Luxor83
15-01-2007, 11:01
Supercard DS 1.

Compatibilità 100%.

C'è l'ho ed è una bomba

pingu79
15-01-2007, 11:30
Supercard DS 1.

Compatibilità 100%.

C'è l'ho ed è una bomba
per curiosità dove e quanto l'hai pagata?

Malachia[PS2]
15-01-2007, 17:32
arrivato pure a me :D

favoloso :sofico:

Dark Schneider
15-01-2007, 17:33
Ho preso Castelvania Dawn of Sorrow a 29 euro. Primo commento: bello!! :D

Vediamo un po' comè andando più avanti.

MiKeLezZ
15-01-2007, 17:53
per il classico non sono convinto che M3 miniSD vada bene... vediamo se qualcuno lo conferma...
la G6 lite invece dovrebbe andare perchè è fornita con gusci diversi in modo da essere montato sia sul classico sia sul lite ;)certo che va bene, anzi, è probabilmente la miglior scelta

amandale
15-01-2007, 18:24
grazie ceschi :D
Divin@o.it dice-> "E' compatibile anche con il DSLite", qnd penso funzioni tranquillamente col ciccio!!
Nessuno l'ha mai provata?

la supercard DSone è slot1, qnd niente GBA ;___;

Adamantio
15-01-2007, 19:04
pingu hai pvt!!

BonOVoxX81
16-01-2007, 17:12
Dark Schneider tu che hai finito trauma center (e anche agli altri) quell'operazione dei 5 pazienti in 10 minuti come l'hai passata? Quanto tempo ci hai messo? Io ci metto 2 minuti se mi va bene a paziente ma di solito ci metto sempre di piu'...e quando finisco il secondo paziente vedo che sono gia' a 5 minuti e ci rinuncio :(

Matrixbob
16-01-2007, 18:01
Qualcuno sta giocando o ha giocato a Mario 64 DS?!
Io lo trovo scomodo da comandare con il comando a croce.
Voi usate quello o la penna?!

Forse dovrò abituarmi, :) ma mi rimbambisce. :O

TRUTEN
16-01-2007, 22:31
Qualcuno sta giocando o ha giocato a Mario 64 DS?!
Io lo trovo scomodo da comandare con il comando a croce.
Voi usate quello o la penna?!

Forse dovrò abituarmi, :) ma mi rimbambisce. :O
Io ci sto giocando.
Però mi sa ceh lo abbandono. Non riesco a battere il boss finale, sono troppo pippa nel lanciarlo :cool:

AlexGatti
16-01-2007, 23:03
Io ci sto giocando.
Però mi sa ceh lo abbandono. Non riesco a battere il boss finale, sono troppo pippa nel lanciarlo :cool:

si, è una palla ed è difficile, ma non ti perdere d'animo.
Piuttosto le stelle le hai fatte tutte e 150? quelle si sono divertenti da trovare
Il mostro finale è solo una scusa per dare una fine al gioco.

Everyman
17-01-2007, 04:48
A che state giocando sul DS?

:)

Io finora ho una fida PSP...ma l'annuncio di Dragon Quest su DS e' davvero allettante, quasi quasi ci faccio un pensierino :)

TeX-mAn
17-01-2007, 08:09
si, è una palla ed è difficile, ma non ti perdere d'animo.
Piuttosto le stelle le hai fatte tutte e 150? quelle si sono divertenti da trovare
Il mostro finale è solo una scusa per dare una fine al gioco.

Gia non ti perde d animo io lo finito,Cmq cavolo non abbandonate i giochi o chiedete guide quando non riuscite ad anda avanti,senno diminuite molto la bellezza di un game,piu che altro mettetecela tutta e non fate i noob ^^

Ledo
17-01-2007, 08:22
A che state giocando sul DS?

:)

Io finora ho una fida PSP...ma l'annuncio di Dragon Quest su DS e' davvero allettante, quasi quasi ci faccio un pensierino :)
sonic quello in cui devi sparare agli zombi(non ricordo il nome) star trek assault e children of mana

io ti consiglio di aspettare fino a quando non esce in ita, sono mesi che aspetto tales of tempest e final fantasy 3 in ita, a meno che non ti intaressino altri giochi ;)

toolate
17-01-2007, 08:35
Dark Schneider tu che hai finito trauma center (e anche agli altri) quell'operazione dei 5 pazienti in 10 minuti come l'hai passata? Quanto tempo ci hai messo? Io ci metto 2 minuti se mi va bene a paziente ma di solito ci metto sempre di piu'...e quando finisco il secondo paziente vedo che sono gia' a 5 minuti e ci rinuncio :(

bisogna credere nelle proprie capacità, e mai rinunciare. anche se le cose sembrano ormai impossibili :O vedrai che ce la farai :O

(sempre che non ricordi male... :stordita: )

pipposanta
17-01-2007, 09:24
Ciao a tutti,
conoscete un lettore di pdf per il DS da caricare come homebrew?

pingu79
17-01-2007, 10:35
Ciao a tutti,
conoscete un lettore di pdf per il DS da caricare come homebrew?
purtroppo non esiste.
ciao

]Rik`[
17-01-2007, 11:16
ormai la mia ragazza me l'ha sequestrato :asd: per kirby e bubble bobble :D

Matrixbob
17-01-2007, 11:51
sonic quello in cui devi sparare agli zombi(non ricordo il nome) star trek assault e children of mana

io ti consiglio di aspettare fino a quando non esce in ita, sono mesi che aspetto tales of tempest e final fantasy 3 in ita, a meno che non ti intaressino altri giochi ;)
Anche Children of mana che è uscito il 12/01 non è male.

Matrixbob
17-01-2007, 11:52
Rik`[']ormai la mia ragazza me l'ha sequestrato :asd: per kirby e bubble bobble :D
X che console?

Matrixbob
17-01-2007, 12:00
Io ci sto giocando.
Per colpa dei comandi?!
Non lo trovi 1 po' impacciato Mario/Yoshi nei moviementi?
Riesci a controllarlo bene?!

IMHO era meglio se mettevano 1 direzionale come questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/98/Master_System_II.jpg
:O

Però che sia a prova di rottura, quello della Sega Master System era praticamente sempre rotto. :(

ferro75
17-01-2007, 16:59
Io a Super Mario 64 non riesco a giocarci con la croce perchè non va in diagonale. Per fortuna che il controllo tramite touch è ben fatto... io mi sono adattato a quello.
Ciao.

Dark Schneider
17-01-2007, 17:19

ecco perchè ti avevo chiesto quanti pazienti riuscivi a fare. In realtà io ormai li riesco a fare tutti e 5. Ma in questa operazione non è obbligatorio. Devi fare i primi 2. Poi il terzo paziente non farlo, non aprirlo nemmeno...o meglio fai passare tutto il tempo senza fare niente, al massimo ogni tanto fai una puntura per fargli alzare il battito. Dopodichè arriveranno i soccorsi, quindi dovrai fare il terzo paziente, però senza limiti di tempo. Quindi è semplice. Per gli altri 2 pazienti ci pensano gli altri 2 medici.

Matrixbob
17-01-2007, 17:54
Io a Super Mario 64 non riesco a giocarci con la croce perchè non va in diagonale. Per fortuna che il controllo tramite touch è ben fatto... io mi sono adattato a quello.
Ciao.
:cry: :cry: :cry:

ferro75
17-01-2007, 19:47
Ehi, sto operando anche io.... sono arrivato alla pratica sul tocco curativo e il gioco sta incominciando a prendermi... sembra proprio carino!
Ma non c'è un tasto per uscire dalla storia principale e tornare al menu? Io utte le vole devo spegnere.

TRUTEN
17-01-2007, 23:36
Per colpa dei comandi?!
Non lo trovi 1 po' impacciato Mario/Yoshi nei moviementi?
Riesci a controllarlo bene?!

Non per i comandi proprio perchè non sono buono io.
Io francamente ni sono trovato bene ma usavo sempre e solo la croce per muovermi.
Il problema secondo me è la telecamera che ogni tanto non ti fa vedere bene il livello magari inquadrando frontalmente il personaggio.
Per il resto mi piace a parte l'ultimo boss che proprio non riesco.

Nestasiato
17-01-2007, 23:59
ma Mario 64 è identico in tutto e per tutto alla controparte per N64? o han tagliato qualcosa?

Dark Schneider
18-01-2007, 00:14
ma Mario 64 è identico in tutto e per tutto alla controparte per N64? o han tagliato qualcosa?

No mi pare che hanno aggiunto qualcosa. Tagliato no.

Mister Tarpone
18-01-2007, 00:20
Incredibilmente,graficamente è anche superiore a quello per n64.
Hanno inserito qualche dettaglio in più :oink:

toolate
18-01-2007, 11:12
da completo ignorante di castelvania vi chiedo e dimando:

da quale gioco di questa serie mi consigliate di iniziare?
quali sono secondo voi i migliori (considerando anche quelli gba)
in generale cosa dovrei assolutamente avere tra questi?

graz

Dark Schneider
18-01-2007, 11:29
da completo ignorante di castelvania vi chiedo e dimando:

da quale gioco di questa serie mi consigliate di iniziare?
quali sono secondo voi i migliori (considerando anche quelli gba)
in generale cosa dovrei assolutamente avere tra questi?

graz

Quelli GBA sono fatti molto bene. Il migliore Aria of Sorrow.
Io comunque vedrò di recuperarli più in avanti (ho visto che al gamerush c'è un pack con 2 per GBA..ma penso anche altrove a 19 euro, uno di questi è Aria od Sorrow).

Io mi sto giocando il primo per DS ossia Dawn of Sorrow. Molto bello. :)

Se vuoi seguire la cronologia in pratica devi farti: Circle of the moon, Harmony of dissonance, Aria of Sorrow. Quindi quelli DS, Dawn of Sorrow e l'imminente Portrait of Ruin.

Ma se vuoi partire proprio dall'inizio, beh....ce ne sono 4 usciti per NES, 5 su GB, 1 o 2 su Snes, 1 su mega drive, quindi 1 ma 3d su N64, quindi l'acclamato Symphony of the Night della PSX e così via.

toolate
18-01-2007, 11:48
Quelli GBA sono fatti molto bene. Il migliore Aria of Sorrow.
Io comunque vedrò di recuperarli più in avanti (ho visto che al gamerush c'è un pack con 2 per GBA..ma penso anche altrove a 19 euro, uno di questi è Aria od Sorrow).

Io mi sto giocando il primo per DS ossia Dawn of Sorrow. Molto bello. :)

Se vuoi seguire la cronologia in pratica devi farti: Circle of the moon, Harmony of dissonance, Aria of Sorrow. Quindi quelli DS, Dawn of Sorrow e l'imminente Portrait of Ruin.

Ma se vuoi partire proprio dall'inizio, beh....ce ne sono 4 usciti per NES, 5 su GB, 1 o 2 su Snes, 1 su mega drive, quindi 1 ma 3d su N64, quindi l'acclamato Symphony of the Night della PSX e così via.

grazie 8) ora ho un'ulteriore conferma che devo rompere il salvadanaio XDD
per ora cercavo qualche bel gioco per ds/gba quindi mi oriento solo su quelli
spero di trovarli a buon prezzo (e considerando che, escludendo ebay, l'unico posto dove posso sperare di trovarli è l'ebgames..)
vedremo vedremo, col tempo recupererò ^^

Dark Schneider
18-01-2007, 14:43
grazie 8) ora ho un'ulteriore conferma che devo rompere il salvadanaio XDD
per ora cercavo qualche bel gioco per ds/gba quindi mi oriento solo su quelli
spero di trovarli a buon prezzo (e considerando che, escludendo ebay, l'unico posto dove posso sperare di trovarli è l'ebgames..)
vedremo vedremo, col tempo recupererò ^^

Prova eb games, ma anche nei mediaworld. Cioè ci sta proprio questo pack del GBA, Aria of Sorrow + Harmony of Dissonance. Al gamerush sta ad 19 euro. Mi pare si chiami Castelvania Double Pack.

Trikeko
18-01-2007, 15:11
Ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di un NDS, vorrei sapere se ci sono degli JRPG a turni di valore su questa consolle,
Animal crossing come lo trovato sull'NDS?

toolate
18-01-2007, 15:12
Prova eb games, ma anche nei mediaworld. Cioè ci sta proprio questo pack del GBA, Aria of Sorrow + Harmony of Dissonance. Al gamerush sta ad 19 euro. Mi pare si chiami Castelvania Double Pack.

si è interessante il pack, e ripongo fiducia nel MW, anche se ho paura che non costerà esattamente 19 euroz...

speren

h1jack3r
18-01-2007, 15:13
Ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di un NDS, vorrei sapere se ci sono degli JRPG a turni di valore su questa consolle,

C'è FFIII e uno di Naruto solo in Jap però mi pare..

Trikeko
18-01-2007, 15:31
nono vanno bene inglese/francese/italiano...il resto no eheh

Hitman47
18-01-2007, 15:37
nono vanno bene inglese/francese/italiano...il resto no eheh
FFIII...
Pokemon Mystery Dungeon..

boh..mi vengono in mente questi....
il primo al momento c'è USA..il secondo anche PAL...

Trikeko
18-01-2007, 15:38
ok, e qualcosa da avere assolutamente indipendentemente dal genere?Anche qualcsoa giocabile in rete :D

h1jack3r
18-01-2007, 15:41
ok, e qualcosa da avere assolutamente indipendentemente dal genere?Anche qualcsoa giocabile in rete :D

Ouendan o Elite Beat Agents (il primo è JAP ma giocabilissimo, sono lo stesso gioco solo che il primo ha musiche POP giapponesi, il secondo occidentali)

Castlevania DOS E POR

New SuperMario Brothers

Mario Kart

altri ora come ora non me ne vengono in mente..ah..il Brain Age è carino.

Trikeko
18-01-2007, 15:42
grazie mille

Hitman47
18-01-2007, 15:44
Ouendan o Elite Beat Agents (il primo è JAP ma giocabilissimo, sono lo stesso gioco solo che il primo ha musiche POP giapponesi, il secondo occidentali)
no...non è lo stesso gioco..le storie sono differenti... :)
diciamo che la meccanica è la stessa..

Dark Schneider
18-01-2007, 15:49

Si ce ne stanno. Oddio un bel po' devono ancora arrivare. Ne ho visti annunciati un sacco, però bisogna aspettare un po' prima della traduzione dalla versione giapponese. Se son a turni non lo so.

Comunque c'è Children of Mana che è uscito un 10 giorni fa ed è molto ben fatto come jrpg. Final Fantasy III invece arriva da noi a Marzo. Questo sicuro è a turni.
Poi non è male Megaman Battle Netwok 5 DS(anche se la realizzazione è più da gba)!! Inoltre c'è sempre Mario & Luigi: Fratelli Nel Tempo, che non è proprio Jrpg, ma ben fatto anche lui.

Poi tieni conto che stanno sviluppando altri FF, tipo un episodio di FFXII che è il seguito reale di quello PS2.
Poi non sarà a turni, ma c'è un certo Dragon Quest IX in esclusiva.

Ma comunque sono in sviluppo parecchi rpg(tipo tales of tempest). Poi di specifico se a turni o meno non ho fatto caso.
Tipo questo mi sembra bello
http://www.youtube.com/watch?v=irI6UCO4mFI

Però è un action rpg.

h1jack3r
18-01-2007, 15:49
no...non è lo stesso gioco..le storie sono differenti... :)
diciamo che la meccanica è la stessa..

Ah, allora mi dovrò giocare anche Elite Beat Agents! credevo le storie fossero le stesse :-)

h1jack3r
18-01-2007, 15:50
MArio e Luigi partners in time l'ho giocato ed è carino!

Dark Schneider
18-01-2007, 16:04

Trauma Center
Mario Kart DS
New Super Mario Bros
Kirby: L'Oscuro Disegno (conosciuto anche come Canvas Curse o Paint Powerbrush)
Phoenix Wright: Ace Attorney
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Riun (che esce a febbraio da noi)
Yoshi Island
Elite Beat Agents
Lost in Blue
StarFox Command (che esce a fine gennaio)
Children of Mana
Final Fantasy III (a marzo appunto)
Another Code: Two Memories
Age of Empire
Advance Wars: Dual strike
Nintendo Touch golf
Sonic Rush
Mario e Luigi Fratelli nel Tempo

Poi certo i vari Animal Crossing(anche se a me non piace il genere).

Al momento son questi che mi vengono in mente. Sicuro dimentico dei titoli.
Comunque si poi come ti dicevano gli altri ci son anche giochi che sono in giapponese, ma sono giocabili al di là della lingua o che al limite seguendo qualche guida in rete riesci a capire.
Tipo Ouendan, Jump Ultimate Superstar, Bleach,ecc.

TeX-mAn
18-01-2007, 17:10
E in futuro uscira Zelda per ds...sbavooooo :sbavvv: :sbavvv: :eekk:

ScIEnzY
18-01-2007, 19:54
Ouendan è un trip! Sono giorno che sto giocando ogni minuto libero :asd:

BonOVoxX81
18-01-2007, 21:58
ecco perchè ti avevo chiesto quanti pazienti riuscivi a fare. In realtà io ormai li riesco a fare tutti e 5. Ma in questa operazione non è obbligatorio. Devi fare i primi 2. Poi il terzo paziente non farlo, non aprirlo nemmeno...o meglio fai passare tutto il tempo senza fare niente, al massimo ogni tanto fai una puntura per fargli alzare il battito. Dopodichè arriveranno i soccorsi, quindi dovrai fare il terzo paziente, però senza limiti di tempo. Quindi è semplice. Per gli altri 2 pazienti ci pensano gli altri 2 medici.

Ah perfetto ora provo!!! A me giravano troppo le scatole e neanche finivo il secondo paziente perche' meno di 2 minuti per operazione e' assolutamente impossiile secondo me :muro: alla fine dell'operazione ci sono sempre 10 tagli almeno da suturare :muro:

Grazie del consiglio ora mi lancio :stordita:

BonOVoxX81
18-01-2007, 22:13
Per curiosita',a che % sono piu' o meno del gioco?

Hitman47
18-01-2007, 23:14
Comunque c'è Children of Mana che è uscito un 10 giorni fa ed è molto ben fatto come jrpg.
CoM non è a turni...è un action rpg..

TRUTEN
19-01-2007, 12:28
Sono in procinto di comprare Ouedan da play asia ma visto che il corriere costa 20€ mi scocciava spendere n terzo del totale nella sola spedizione volevo prendere un secondo gioco.
Consigli?
Magari un platform che non arriva da noi o qualche altro titolo valido dove non serva la conoscenza del giapponese :fagiano:

TRUTEN
19-01-2007, 21:21
Mi rispondo da solo.
Vende pure musica quindi il problema è solo che non mi bastano i soldi :D

ferro75
20-01-2007, 10:13
Sono in procinto di comprare Ouedan da play asia ma visto che il corriere costa 20€ mi scocciava spendere n terzo del totale nella sola spedizione volevo prendere un secondo gioco.
Consigli?
Magari un platform che non arriva da noi o qualche altro titolo valido dove non serva la conoscenza del giapponese :fagiano:
Prendi n copie di Jump Ultimate Stars e poi le rivendi su ebay al doppio! :D
Sembra uno scherzo, ma ci si potrebbe anche riuscire... magari non al doppio, ma ne ho visti venduti anche intorno ai 55€.

OT: su ebay c'è gente un po' scoppiata: ieri ho comprato Viewtiful Joe nuovo per 20,5€ e lo stesso venditore aveva in vendita anche Need for Speed Carbon. Ebbene nell'inserzione c'era la foto del gioco incellofanato con sopra il prezzo da negozio 39,90 e un grave ha fatto un'offerta di 40,50 + 4,50 per la spedizione! Un genio :rolleyes:

TRUTEN
20-01-2007, 11:12
Prendi n copie di Jump Ultimate Stars e poi le rivendi su ebay al doppio! :D
Sembra uno scherzo, ma ci si potrebbe anche riuscire... magari non al doppio, ma ne ho visti venduti anche intorno ai 55€.

OT: su ebay c'è gente un po' scoppiata: ieri ho comprato Viewtiful Joe nuovo per 20,5€ e lo stesso venditore aveva in vendita anche Need for Speed Carbon. Ebbene nell'inserzione c'era la foto del gioco incellofanato con sopra il prezzo da negozio 39,90 e un grave ha fatto un'offerta di 40,50 + 4,50 per la spedizione! Un genio :rolleyes:

Ma a parte il discorso di rivendere le copie che non fa per me il gioco comè?

toolate
20-01-2007, 12:10

non ho avuto modo di provarlo ma ne ho sentito parlare benissimo. volevo comprarlo, sempre su playasia ovviamente :)

comunque se fai la spedizione via airmail aspetti un po di più ma paghi una stupidaggine di spedizione..

Nestasiato
20-01-2007, 12:17
settimana prossima mi arriva l'M3 Simply, finalmente! :D

ferro75
20-01-2007, 12:44
Qui trovi la recensione:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6564&zona=nds

AK47
20-01-2007, 15:35
nuovo utente DSlite :) l'ho preso oggi....ora comincio a smanettarci un po'!

TRUTEN
20-01-2007, 15:41
Qui trovi la recensione:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6564&zona=nds
Sembra proprio interessante....

Hitman47
20-01-2007, 15:56
Sembra proprio interessante....
Vedo che stavi mettendo in dubbio Jump Ultimate Stars.......eh?
Eretico.. :mad:

:D :D :D

sandmanDVD
20-01-2007, 16:04
Ieri sera mi son preso Mario Kart e Advanced Wars al Gamerush. Entrambi usati a 22,90 cad. Condizioni perfette. Che ne dite dei prezzi?
Ho cominciato a giocare ad AW e mi sta piacendo molto...

AK47
20-01-2007, 17:55
ragazzi...ho un router NETGEAR DG834G che e' a quanto pare compatibile con il DS...ma vorrei capire come si fa a connetterli tra loro!Ho preso oggi Il ds con mario 64 e sono un po' inesperto di queste cose!

Grazie

FAM
21-01-2007, 03:28
ragazzi...ho un router NETGEAR DG834G che e' a quanto pare compatibile con il DS...ma vorrei capire come si fa a connetterli tra loro!Ho preso oggi Il ds con mario 64 e sono un po' inesperto di queste cose!

Grazie
Ti serve un gioco che utilizzi la wfc, e Mario 64 non è fra quelli :)

TeX-mAn
21-01-2007, 08:26
Raga ma a mario kart come faccio a sbloccare nuovi personaggi e nuove macchine???Ho finito il granpremio fungo ma non mi ha dato ne macchine ne personaggi,solo il granpremio stella...

AK47
21-01-2007, 11:42
Ti serve un gioco che utilizzi la wfc, e Mario 64 non è fra quelli :)

ahh ok grazie!Ragazzi vorrei compare un paio di giochi...divertenti ma poco impegnativi,il ds infatti l'ho preso per sfizio e credo di giocarci saltuariamente per pochi minuti...avevo pensato a "Mario Kart" e a "42 classici"...che ne dite???me ne consigliereste altri?

Grazie

FAM
21-01-2007, 14:39
Raga ma a mario kart come faccio a sbloccare nuovi personaggi e nuove macchine???Ho finito il granpremio fungo ma non mi ha dato ne macchine ne personaggi,solo il granpremio stella...
Scommetto che sei saltato subito alla 150cc... fà tutte le cilindrate ;)

toolate
22-01-2007, 08:38

al mediaworld lo danno a 44€... -.- ero comunque tentato a prenderlo, sono sempre due giochi..

..ma avevo già in mano children of mana (a 33€..) che alla fine ho acquistato..

molto carino come gioco. graficamente ho l'impressione che un gba farebbe ugualmente ottima figura, ma non me ne intendo molto su questo fronte, lascio il giudizio agli esperti.. per il resto comunque sembra ben fatto, sistema combattimenti, gemme di potenziamento da costruire e combinare nella (limitata ma espandibile) griglia. forse un po macchinose le magie.. l'evocazione dello spirito che le utilizza, necessitando di qualche secondo, può risultare inattuabile se circondati da nemici. la storia per ora non è niente di che.. vedremo nelle fasi più avanzate.
ma la unica vera pecca imho è la traduzione, a tratti scandalosa..

personaggio 1: "...il mondo rischia di essere distrutto!"
personaggio 2: "Acciderba!"

vabè.. mi sta piacendo comunque, tra l'altro molto belle le musiche e carinissimo il char design (http://heang.free.fr/david/blog/images/Divers/ME0000665091_2.jpg) (probabilmente piacerà anche a molte ragazze :) )

ora la domanda: c'è per caso qualche altro action rpg fuori o in uscita? mi ricordo di aver sentito di uno in cui si controlla praticamente tutto col pennino, ma non mi sovviene il nome..

jimmytf
22-01-2007, 09:57
ma quanto cavolo è bello Mario Hoops 3 on 3 ????? (che in italia si chiamerà Mario Slam Basketball)...

controllo tramite touch screen quasi totale...grafica forse la migliore mai vista su DS...

divertimento massimo...

unici nei forse un po' troppo corto e NON si può giocare in multiplayer via internet ma solo in locale...sennò sarebbe stato un capolavoro

h1jack3r
22-01-2007, 10:18
ma quanto cavolo è bello Mario Hoops 3 on 3 ????? (che in italia si chiamerà Mario Slam Basketball)...

controllo tramite touch screen quasi totale...grafica forse la migliore mai vista su DS...

divertimento massimo...

unici nei forse un po' troppo corto e NON si può giocare in multiplayer via internet ma solo in locale...sennò sarebbe stato un capolavoro

Si carino...ci ho giocato ma non sonoriuscito a vincere il torneo stella! Sono troppo forti il mago e gli altri :muro: tu come lo hai vinto? Poi ce ne sono altri?

BonOVoxX81
22-01-2007, 13:01
Qualcuno vuole nintendogs dashsaunds? :)

TeX-mAn
22-01-2007, 13:38
Per chi gioca a mario kart in rete:avete notato che qualche volta i gli avversari assumono posizioni diverse in poco tempo???Cioe sembra che lagghino,prima si trovano in un punto e dopo in un altra...Sapete dirmi qualcosa?

FAM
22-01-2007, 14:55
Per chi gioca a mario kart in rete:avete notato che qualche volta i gli avversari assumono posizioni diverse in poco tempo???Cioe sembra che lagghino,prima si trovano in un punto e dopo in un altra...Sapete dirmi qualcosa?
Ti sei risposto da solo, è una correzione dovuta al lag ;)

TeX-mAn
22-01-2007, 15:01
Ti sei risposto da solo, è una correzione dovuta al lag ;)

Ehhh allora avevo pensato giusto...eh grazie cmq...

clasprea
22-01-2007, 20:12
ragazzi ho un problema con la WFC.
Ho da poco cambiato casa, e quindi anche ADSL, ora ho una Alice 2MB che fa ababstanza schifo già su pc, nel senso che a volte devo fare reload per vedere le pagine (anche siti che vanno ebne, tipo corriere.it per capirci).
Ho settato il tutto per la WFC e la prova di connessione va a buon fine, quindi le impostazioni sono giuste (anche perchè il router è lo stesso di prima!). Quando cerco di entrare nella WFC va a volte sì e a volte no, e quindi all'inizio sembra andare poi si interrompe dando due o tre errori diversi. Questo accade sempre in modo diverso, cioè non si blocca sempre nello stesso punto. Alla fin fine il risultato è che non sono mai riuscita d andare oltre la stanza di attesa deglia ltri giocatori prima della partita.

Secondo voi, è possibile che la mia adsl faccia così schifo da provocare errori a manetta così numerosi? Riuscirò mai a giocare online? No perchè altrimenti mi sa che a chi interessa posso vendere un bel tetris e un bel 42 classici, visto che senza online son da buttare nel gabinetto.

TeX-mAn
22-01-2007, 20:31
Anche a me ogni tanto fa cosi,cmq qualche partita riesco a farmela...

pebo
22-01-2007, 22:56
Ho da poco cambiato casa, e quindi anche ADSL, ora ho una Alice 2MB che fa ababstanza schifo già su pc, nel senso che a volte devo fare reload per vedere le pagine (anche siti che vanno ebne, tipo corriere.it per capirci).
Ho settato il tutto per la WFC e la prova di connessione va a buon fine, quindi le impostazioni sono giuste (anche perchè il router è lo stesso di prima!). Quando cerco di entrare nella WFC va a volte sì e a volte no, e quindi all'inizio sembra andare poi si interrompe dando due o tre errori diversi. Questo accade sempre in modo diverso, cioè non si blocca sempre nello stesso punto. Alla fin fine il risultato è che non sono mai riuscita d andare oltre la stanza di attesa deglia ltri giocatori prima della partita.

Secondo voi, è possibile che la mia adsl faccia così schifo da provocare errori a manetta così numerosi? Riuscirò mai a giocare online? No perchè altrimenti mi sa che a chi interessa posso vendere un bel tetris e un bel 42 classici, visto che senza online son da buttare nel gabinetto.

Si è possibile...io cmq invece di buttare i giochi cambierei adsl...

clasprea
22-01-2007, 23:48
Si è possibile...io cmq invece di buttare i giochi cambierei adsl...

è una casa di nuova costruzione, ho provato a fare altro, ma tranne fastweb che costa esattamente il doppio non c'è scelta, per adesso. Stai tranquillo che appena passano i 12 mesi se c'è qualcos'altro cambio di corsa!

toolate
23-01-2007, 08:45

mh, anche la mia connessione da natale fa così, io ho 4mega di alice, e da errori stranissimi. tra cui la stessa cosa tua: mi capita di dover ricaricare le pagine o non le visualizzo, ma nello stesso momento rimango connesso su msn o gioco online senza problemi (sempre col pc..) boh, magari farò (se non c'è già) un topic apposito per capirci di più, ma spero sia cosa passeggera.. e che lo sia un po per tutti..

per il resto, se alla fine proprio ti avanza un tetris... :fiufiu:

clasprea
23-01-2007, 09:49
mh, anche la mia connessione da natale fa così, io ho 4mega di alice, e da errori stranissimi. tra cui la stessa cosa tua: mi capita di dover ricaricare le pagine o non le visualizzo, ma nello stesso momento rimango connesso su msn o gioco online senza problemi (sempre col pc..) boh, magari farò (se non c'è già) un topic apposito per capirci di più, ma spero sia cosa passeggera.. e che lo sia un po per tutti..

per il resto, se alla fine proprio ti avanza un tetris... :fiufiu:

Speriamo che sia davvero passeggera

Per il teris tanto così non ci puoi giocare manco tu :tie:

toolate
23-01-2007, 10:12
Speriamo che sia davvero passeggera

Per il teris tanto così non ci puoi giocare manco tu :tie:

beh, io ci gioco anche offline :P (con 42 classici sono andato on per vedere se funzionava poi ho smesso subito..)

anche perchè da quel che ho provato l'online del ds fa pietà, specialmente per il sistema di comunicazione.. mi par di giocare con dei bot.. sarà che non ho codici amico, ma non credo cambierebbe molto.. (a meno di non tenere msn o skype aperto nel pc di fianco XD )

clasprea
23-01-2007, 10:14
beh, io ci gioco anche offline :P (con 42 classici sono andato on per vedere se funzionava poi ho smesso subito..)

anche perchè da quel che ho provato l'online del ds fa pietà, specialmente per il sistema di comunicazione.. mi par di giocare con dei bot.. sarà che non ho codici amico, ma non credo cambierebbe molto.. (a meno di non tenere msn o skype aperto nel pc di fianco XD )

Io quando avevo un'adsl decente ha sempre funzionato benissimo, almeno tetris. i 42 classici non ho ancora avuto il piacere di giocarci online, vistoc he me lo hanno regalato a natale.

toolate
23-01-2007, 10:23
Io quando avevo un'adsl decente ha sempre funzionato benissimo, almeno tetris. i 42 classici non ho ancora avuto il piacere di giocarci online, vistoc he me lo hanno regalato a natale.

si beh immagino, della connettività ds contestavo solo l'inesistente comunicazione tra giocatori :/

per il resto, dato che pare abbiamo problemi simili, appena sono a casa ed ho tempo, provo a connettermi col ds e vedo se mi da gli stessi errori :)

clasprea
23-01-2007, 10:27
per il resto, dato che pare abbiamo problemi simili, appena sono a casa ed ho tempo, provo a connettermi col ds e vedo se mi da gli stessi errori :)

Grazie :flower:

Dark Schneider
23-01-2007, 12:07
Sono totalmente preso da Castlevania Dawn of Sorrow!! :eek:
E dire che prima dell'acquisto avevo dei dubbi!!! :doh:

Che gioco fantastico. :cool: Poi cavolo ha una sua complessità. Parecchio lungo e da come ho sentito con diversi finali.
Bene mi sa che già so cosa comprare a Febbraio... Portraige of Ruin!! :D

Pinzo
23-01-2007, 13:04
Ho dato un occhio alla versione jappo di dragon quest monster joker,mi sembra molto carino e con una grafica in cell shading molto ben fatta.Peccato che non ci capisca una mazza...sapete se uscirà in versione usa o euro?

ferro75
23-01-2007, 15:10

Che gioco fantastico. :cool: Poi cavolo ha una sua complessità. Parecchio lungo e da come ho sentito con diversi finali.
Quindi hai abbandonato Yoshi o li alterni? Io sono fermo al penultimo livello del 5. mondo, quello che si chiama "acrobazie impossibili" o qualcosa del genere... in effetti sono proprio impossibili :D
Invece con Trauma sono fermo all'operazione che viene dopo la pratica del segno curativo, quella dove devi rimuovere i (ma come si chiamano? :mbe: ) e poi ricucire le vene. Quando parte ai 1000 all'ora faccio il segno magico ma poi non riesco a terminare prima che svanisca l'effetto :muro: Devo fare ancora un po' di pratica.

TeX-mAn
23-01-2007, 19:38
Raga che significa quando sto in modalita wi fi che la lucetta che lampeggia e di colore rosso????Perche di solito e di colore verse giallo

FAM
23-01-2007, 19:46
Raga che significa quando sto in modalita wi fi che la lucetta che lampeggia e di colore rosso????Perche di solito e di colore verse giallo
Normalmente sarebbe verde, poi vabbè i led tra verde e giallo si somigliano fin troppo.
Comunque, il DS quando si scarica di che colore è il led? ;)

TeX-mAn
23-01-2007, 20:25
Normalmente sarebbe verde, poi vabbè i led tra verde e giallo si somigliano fin troppo.
Comunque, il DS quando si scarica di che colore è il led? ;)
e rosso...ah capito forse si stava a scarica durante la connessione

coldd
23-01-2007, 20:31
ciao,
mia madre si è presa il ds lite, per ora gioca soltanto al sudoku (brain training)
dato che non ho la possibilità di controllare il manuale, mi sapreste dire se è possibile scaricare demo tramite un router wifi?
sul sito del ds parlano di funzionalità wireless per alcuni giochi (quello che ha lei non è adatto), quindi in questo caso non è possibile farci niente?
non trovo nessuna opzione per il wifi neanche nelle impostazioni

magari sono domande stupide, ma è sempre meglio chiedere :fagiano:

clasprea
23-01-2007, 22:22
ciao,
mia madre si è presa il ds lite, per ora gioca soltanto al sudoku (brain training)
dato che non ho la possibilità di controllare il manuale, mi sapreste dire se è possibile scaricare demo tramite un router wifi?
sul sito del ds parlano di funzionalità wireless per alcuni giochi (quello che ha lei non è adatto), quindi in questo caso non è possibile farci niente?

no per ora niente demo.
le funzionalità wireless vengono sfruttate dai giochi che permettono di giocare in multiplayer online, che si possono identificare da un bollino azzurro posto sulla banda a sinistra sul davanti della confezione. Brain training non è uno di essi.

Dark Schneider
23-01-2007, 23:12
Quindi hai abbandonato Yoshi o li alterni? Io sono fermo al penultimo livello del 5. mondo, quello che si chiama "acrobazie impossibili" o qualcosa del genere... in effetti sono proprio impossibili :D
Invece con Trauma sono fermo all'operazione che viene dopo la pratica del segno curativo, quella dove devi rimuovere i (ma come si chiamano? :mbe: ) e poi ricucire le vene. Quando parte ai 1000 all'ora faccio il segno magico ma poi non riesco a terminare prima che svanisca l'effetto :muro: Devo fare ancora un po' di pratica.

Si esatto, sto alternando!! :) Yoshi Island non ci avrei mai giurato, ma effettivamente non è affatto facile. :)

Riguardo Trauma Center...come si chiama il capitolo? :) Forse è quello della trombosi?

toolate
24-01-2007, 08:36
ciao,

è possibile scaricare demo, ma devi avere una scheda di rete compatibile.

qui la guida (http://www.pocketgamer.co.uk/r/DS/feature.asp?c=1450)

per il resto come dice clasprea, i giochi devono avere questo (http://sawasho.com/blog/archives/images/nintendo_wi-fi_connection.png) bollino blu ;)

P.S. per clasprea: ieri ho provato un po l'online ma la connessione internet su pc (fortunatamente) era piuttosto stabile. una volta però, tentando di connettermi, ho ricevuto un errore che non avevo mai visto, ed in quel momento sul pc le pagine internet faticavano a ricaricarsi. un secondo dopo funzionava tutto e pure il ds si è connesso.. indi, si, abbiamo una adsl pietosella -.-

clasprea
24-01-2007, 09:01
P.S. per clasprea: ieri ho provato un po l'online ma la connessione internet su pc (fortunatamente) era piuttosto stabile. una volta però, tentando di connettermi, ho ricevuto un errore che non avevo mai visto, ed in quel momento sul pc le pagine internet faticavano a ricaricarsi. un secondo dopo funzionava tutto e pure il ds si è connesso.. indi, si, abbiamo una adsl pietosella -.-

bene :(

Grazie cmq ;)

TeX-mAn
24-01-2007, 12:17

Io sono in dubbio se acquistarlo o meno!!!Ma e davvero un bel gioco???E difficile???spero di si perche a me i giochi troppo semplici non mi piacciono ;)

h1jack3r
24-01-2007, 12:30
Io sono in dubbio se acquistarlo o meno!!!Ma e davvero un bel gioco???E difficile???spero di si perche a me i giochi troppo semplici non mi piacciono ;)

E' un bel gioco, fatto veramente bene, ma non è molto difficile.

Dark Schneider
24-01-2007, 13:10

E' un gran bel gioco. :) E' abbastanza impegnativo e lungo. Io sono già ad 11 ore di gioco, ma mi manca ancora abbastanza. Ci sono almeno 3 finali di gioco. Ed in più mi pare che una volta finito si può rigiocare con Julius Belmont.
Il gioco ha una sua complessità. Non è un semplice platform. :)
Prendilo al volo. :D

Io so già cosa comprare per Febbraio: Portrait of Ruin. :D

sandmanDVD
24-01-2007, 13:20
è possibile scaricare demo, ma devi avere una scheda di rete compatibile.

qui la guida (http://www.pocketgamer.co.uk/r/DS/feature.asp?c=1450)

Questa è una bellissima notizia, grazie!
Mi piacerebbe molto provare delle demo. Se ho ben capito mi basta comprare una chiavetta wi-fi e poi seguire i passi elencati nel link, esatto?

h1jack3r
24-01-2007, 13:23
Io so già cosa comprare per Febbraio: Portrait of Ruin. :D

A me è piaciuto di più Dawn of Sorrow...sarà che era il primo Castlevania che giocavo....Portrait of ruin sono all'ultimo mostro e non riesco a batterlo... :muro:

AK47
24-01-2007, 13:38
e chi ha un router wifi non puo' farlo?????

toolate
24-01-2007, 13:47
Questa è una bellissima notizia, grazie!
Mi piacerebbe molto provare delle demo. Se ho ben capito mi basta comprare una chiavetta wi-fi e poi seguire i passi elencati nel link, esatto?

si fa solo con una scheda di rete wireless compatibile alla quale devi sostituire i driver originali con quelli modificati. nella guida è spiegato tutto. se la tua scheda (se ne hai una) non è uno di questi (http://ralink.rapla.net/) modelli non ci puoi fare niente (se non comprartene una..) ad esempio sul portatile io ho una intel e non ci posso fare nulla.. :(

AK47
24-01-2007, 13:55
mah...che cosa assurda cmq!

ferro75
24-01-2007, 20:10
Si esatto, sto alternando!! :) Yoshi Island non ci avrei mai giurato, ma effettivamente non è affatto facile. :)

Riguardo Trauma Center...come si chiama il capitolo? :) Forse è quello della trombosi?
E' l'operazione n.9, quella degli eneurismi nell'intestino. Quello che mi frega è lo zoom che non mi permette di vedere tutti gli aneurismi e quando uno scoppia i valori vitali precipitano in un attimo.

FAM
24-01-2007, 20:42
mah...che cosa assurda cmq!
E non potrebbe essere da meno essendo una cosa assolutamente non ufficiale :fagiano:
Si tratta di modificare i driver di una scheda wi-fi per farla operare come DS Download Station... ed a parte che l'articolo comunque non spiega da dove verrebbero presi i demo... immagino proprio qualche demo catturato al volo... beh esistono anche le flashcard....

Supertino
24-01-2007, 20:46
E' l'operazione n.9, quella degli eneurismi nell'intestino. Quello che mi frega è lo zoom che non mi permette di vedere tutti gli aneurismi e quando uno scoppia i valori vitali precipitano in un attimo.
Sto diventando scemo con sta operazione degli aneurismi, l'avrò provata una quarantina di volte, cmq ora, appena chiuso il DS (anche perchè stavo cominciando ad innervosirmi!!!), mi è sovvenuta una tecnica da tentare per passare l'operazione. Domani a mente fresca ci provo e speriamo che vada!

Dark Schneider
25-01-2007, 00:53

Attento!! :D
sicuramente ti riferisci agli ultimi 5 aneurismi che di colpo appaiono tutti insieme. In pratica devi procedere così: innietti il liquido su uno degli aneurismi, quindi tagli intorno. Poi NON devi assolutamente metterti a togliere l'aneurisma, togliere il sangue e collegare le vene. Ma devi esattamente inniettare il liquido su ogni aneurisma, e ritagliare attorno. Uno alla volta. In pratica devi isolarli. Se tu innietti il liquido si sgonfia fino a quando tu puoi tagliare attorno. Così facendo tu isoli...perchè nelle vene non passa più tutto quel sangue e quindi non può esplodere. Poi alla fine una volta isolati tutti e 5, allora lì comodamente cominci a togliere un aneurisma, quindi togliere il sangue e collegare le vene. Così anche con gli altri.
Fai attenzione che il quinto aneurisma non si vede, ma devi fare un zoom out e poi zoom in su di esso. Comunque ti consiglio di usare il Tocco Curativo proprio quando appaiono questi ultimi 5 aneurismi, così rallenti il tempo.

ferro75
25-01-2007, 17:30
OK, grazie proverò così.

Intanto ho finito YOSHI! Il quinto mondo ha dei livelli veramente difficili (soprattutto il primo e il penultimo). Adesso mi si sono sbloccati 5 nuovi livelli e una nuova modalità di gioco... quindi non posso ancora mollare :D

clasprea
25-01-2007, 20:10
Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato dandomi suggerimenti per i miei problemi con la WFC. Un po' la telecom ha sistemato casini che c'erano, un po' probabilmente gli opendns aiutano, fatto sta che stasera finalmente mi son goduta i 42 classici online!!! :winner:

grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato (qui se ne è visto solo qualcuno, am molti altri mi hanno contattato per darmi suggerimenti) :flower:

Nevermind
26-01-2007, 08:32
Scusate ragazzi ma la differenza tra il ds e il ds lite quali sono (a parte le dimensioni)?

toolate
26-01-2007, 10:38
Scusate ragazzi ma la differenza tra il ds e il ds lite quali sono (a parte le dimensioni)?

ds ciccio (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_DS)

ds lite (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_DS_lite)

;)

principalmente:

schermi più luminosi e con 4 gradi di luminosità regolabile
la batteria dura di più :)

P.S. certo che con un "primo post" fatto a dovere..

clasprea
26-01-2007, 10:49

in realtà avevo detto a Yamaz che avrei fatto io qualcosa di decente, ma poi fra il trasloco e gli esami di questi giorni non ho fatto più un tubo!
Non dirlo a nessuno però, eh!

toolate
26-01-2007, 11:14
in realtà avevo detto a Yamaz che avrei fatto io qualcosa di decente, ma poi fra il trasloco e gli esami di questi giorni non ho fatto più un tubo!
Non dirlo a nessuno però, eh!

grandioso ^^

ricordo sono disponibile se serve un aiuto alla parte grafica

shhh shhh speriamo non ci abbiano sentito °v°

clasprea
26-01-2007, 11:19
grandioso ^^

ricordo sono disponibile se serve un aiuto alla parte grafica

shhh shhh speriamo non ci abbiano sentito °v°
se hai tempo e voglia di fare qualsiasi cosa mandala direttamente ad un mod, che sarà sicuramente ben accetta. tanto qualsiasi cosa è meglio della pagina insufficiente che c'è ora. :)

toolate
26-01-2007, 11:29
se hai tempo e voglia di fare qualsiasi cosa mandala direttamente ad un mod, che sarà sicuramente ben accetta. tanto qualsiasi cosa è meglio della pagina insufficiente che c'è ora. :)

eheh già, è che fatico ad applicare la forma senza il contenuto :P

comunque appena posso vedo cosa è possibile fare nel frattempo ^^

Nevermind
26-01-2007, 11:37
ds ciccio (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_DS)

ds lite (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_DS_lite)

;)

principalmente:

schermi più luminosi e con 4 gradi di luminosità regolabile
la batteria dura di più :)

Quindi di fatto è l'evoluzione del DS il LIte quindi oggi come oggi si compera solo quello.

toolate
26-01-2007, 11:54
Quindi di fatto è l'evoluzione del DS il LIte quindi oggi come oggi si compera solo quello.

si beh, se vuoi risparmiare qualcosina il ds ciccio è sempre buono
ma il lite è decisamente migliore, anche se pare abbia un difetto (non ho mai provato con mano il primo ds ma sembra non ne soffrisse) cioè i tasti direzionali del lite rendono un po più difficiltose le diagonali, inoltre non sono proprio perfetti.. non hanno un buon "suono" quando li si preme, almeno sul mio..

per il resto, visti i due punti elencati prima, il lite è fortemente consigliato

(tra parentesi, ma il primo ds è ancora in produzione che voi sappiate?)

Nevermind
26-01-2007, 12:00
...

(tra parentesi, ma il primo ds è ancora in produzione che voi sappiate?)

Io non lo vedo da nessuna parte, però essendo chiamato DS lIte mi era venuto il dubbio che fose appunto una versione + leggere ma con qualche cosa di meno dal lato tecnico.

Nestasiato
26-01-2007, 13:38
oggi mi è arrivata l'M3 Simply :ave:

AK47
26-01-2007, 14:42
anche a me!!!!ora vado a prendere una transflash!

ferro75
26-01-2007, 15:08
Ho comprato Viewtiful Joe, trovato nuovo su ebay a 25€ tutto compreso. Per il momento l'ho solo provato un attimo per vedere se funzionava... la grafica è tutta in 3d anche se è un platform e si nota la mancanza dell'antialiasing. Venendo dalla grafica fumettosa e carinosa di Yoshi sono rimasto un po' interdetto, però spero che il gioco meriti.

samfisher
27-01-2007, 09:01
oggi mi è arrivata l'M3 Simply :ave:
A me già da un po' di tempo la R4DS... :yeah:

Dark Schneider
27-01-2007, 22:19
Shaun Himmerick, Produttore di Mortal Kombat ha annunciato che la serie del sanguinoso picchiaduro Midway arriverà anche su Nintendo DS.

Che dire? Ottimo. Mortal Kombat ci voleva. :D

emax81
28-01-2007, 13:01
he he eh, gia...! :)
cmq l operatrice mi ha detto che mandava un sollecito al magazzino e che la console dovrebbe arrivarmi settimana prossima.. speriamo..! :sperem:
Ti conviene chiamare...

Novità? :D

Qua ancora nulla :cry: :cry: :cry: :cry:

pingu79
30-01-2007, 11:58
ragazzi, nessuno ha provato dd kong? :)

TRUTEN
30-01-2007, 14:26
Ragazzi consigli su un platform, possibilmente longevo e non frustrante in attesa di FFIII?
Ho già New Super Mario e Mario 64.
Pensavo a Yoshi Island o Super Princess Peach ma se avete alternative e/o feedback sui gioci sono tutt'occhi. :cool:

ferro75
30-01-2007, 14:57
Ragazzi consigli su un platform, possibilmente longevo e non frustrante in attesa di FFIII?
Ho già New Super Mario e Mario 64.
Pensavo a Yoshi Island o Super Princess Peach ma se avete alternative e/o feedback sui gioci sono tutt'occhi. :cool:
Io ti consiglio vivamente Yoshi. Diventa frustrante sono in alcuni livelli del quinto mondo, ma a parte questo è un capolavoro!

]Rik`[
30-01-2007, 15:11
sono al secondo mondo di yoshi e non posso che consigliartelo..molto bello e divertente!

TRUTEN
30-01-2007, 17:45
Io ti consiglio vivamente Yoshi. Diventa frustrante sono in alcuni livelli del quinto mondo, ma a parte questo è un capolavoro!
Ma frustrante del tipo "Uff che palle non ce la faccio.." o del tipo " MA XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!"?
Non vorrei incazzarmi pure quell'unica ora di gioco al giorno.... :stordita:

ferro75
31-01-2007, 14:17
Ma frustrante del tipo "Uff che palle non ce la faccio.." o del tipo " MA XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!"?
Non vorrei incazzarmi pure quell'unica ora di gioco al giorno.... :stordita:
Del tipo bestemmie a non finire :D Però solo nel quinto mondo e nemmeno tutti i livelli.

SerMagnus
31-01-2007, 14:20
ragazzi, nessuno ha provato dd kong? :)

intendi diddy kong? una figata assurda!!! divertentissimo anche online

ferro75
31-01-2007, 16:23
intendi diddy kong? una figata assurda!!! divertentissimo anche online
Esite ddkong anche per DS? Non lo sapevo.

emax81
31-01-2007, 20:44
Novità? :D

Qua ancora nulla :cry: :cry: :cry: :cry:

pacco arrivato: nuovo ds di pacca....

... problema 01: dead pixel proprio nel mezzo dello schermo principale...
... problema 02: luminosità del display del touch imbarazzante...

...ho inviato il ds perfetto ( tranne il microfono che nn funzionava)... è questo è il risultato :mad: :mad: :mad:

ceschi
31-01-2007, 21:49
Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato dandomi suggerimenti per i miei problemi con la WFC. Un po' la telecom ha sistemato casini che c'erano, un po' probabilmente gli opendns aiutano, fatto sta che stasera finalmente mi son goduta i 42 classici online!!! :winner:

grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato (qui se ne è visto solo qualcuno, am molti altri mi hanno contattato per darmi suggerimenti) :flower:

e dov'è il tuo codice amico che ti sfido ogni tanto ? :O :D

TRUTEN
01-02-2007, 00:26
Del tipo bestemmie a non finire :D Però solo nel quinto mondo e nemmeno tutti i livelli.
Ci devo pensare allora.Bho.

Thx

emax81
02-02-2007, 12:45
pacco arrivato: nuovo ds di pacca....

... problema 01: dead pixel proprio nel mezzo dello schermo principale...
... problema 02: luminosità del display del touch imbarazzante...

...ho inviato il ds perfetto ( tranne il microfono che nn funzionava)... è questo è il risultato :mad: :mad: :mad:

....sentito mezz'ora Nintendo Italia:

incredibile, nn me lo voglio cambiare :muro: :muro: :muro: :muro:

->per il dead pixel, ne servono 3
->per il display, è un parametro soggettivo, per cui è a discrezione dell'operatore il cambio...

...al 98% nn me lo cambiano..

:help:

Nestasiato
02-02-2007, 21:57
raga, è normale che Mario 64 vada a rilento in alcune situazioni?
tipo quando sei al centro della casa...

Dark Schneider
03-02-2007, 10:42
THQ ha annunciato di voler pubblicare dei titoli incentrati ull'ormai famoso Wrestling della WWE per Nintendo Wii e DS. Questo rilascio dovrebbe avvenire per il prossimo anno fiscale, che va da Aprile 2007 a Marzo 2008.

Bene..il Wrestling WWE su DS. :D I titoli di Wrestling WWE sul Nintendo 64 ricordo erano molto ben fatti. Quindi sono ottimista per il DS. :)

TRUTEN
03-02-2007, 11:45
raga, è normale che Mario 64 vada a rilento in alcune situazioni?
tipo quando sei al centro della casa...
Io con l'originale non ho problemi. Se stai usando una flashcard la soluzione è sempre quella comprare originale :ciapet:

AK47
03-02-2007, 11:46
bisogna vedere anche che tipo di flash card si usa......:asd:

BonOVoxX81
03-02-2007, 14:24
Riguardo wario touched,devo ammettere che e' un gioco bellissimo! :p :p :p

Ma ora sono arrivato al mix giallo,mi sembra di capire che il gioco finisca qui' no? Non si sbloccano altri giochi...o ci sono dei trucchetti per sbloccare altra roba?

Ho visto che su album si possono rifare i personagi finche' si sbloccano anche i giochi non ancora fatti..ma alla fine serve qualcosa?

Nestasiato
03-02-2007, 15:44
bisogna vedere anche che tipo di flash card si usa......:asd:

con le "nostre" teoricamente non dovrebbero esserci problemi... :stordita:

in ogni caso, perchè fa usare Yoshi all'inizio? (sul Nintendo64 l'avevo finito...)

AK47
03-02-2007, 16:11
boh...non saprei a me funziona bene..per yoshi invece io so che questa versione comincia cosi'.Poi userai mario etc.

MrAsd
03-02-2007, 20:41
Ma c'è un thread che raccoglie i vari "codici amico"? Il search mi restituisce soltanto risultati per il Wii :mad:

MrAsd
03-02-2007, 20:43
Edit: scusate mi è scappato un doppio post :muro:

jokerpunkz
07-02-2007, 11:01
ecco lo sapevo che alla fine ci cascavo anche io...complice il compleanno mi sono fatto il regalino...DS lite nero + new super mario bros + mario kart DS...preso stamattina e dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno! beh...sarò qui nel forum se avrò domande niubbe ovvio, ma mi ci rivoleva un nintendino per passare un po' di tempo dopo il NES e lo SNES! hehe...bellobellobello :D :D :D ola

Hitman47
07-02-2007, 11:31
Dovrebbe essere uscito Pro Evolution Soccer 6...

Dark Schneider
07-02-2007, 11:37
Ho preso Kirby Paint Powerbrush!! Finalmente l'ho trovato!! A GameStop...dove tra l'altro ho preso anche Eternal Darkness per Cubo.

Kirby è spettacolare!!! :sofico:

toolate
07-02-2007, 13:52
Ho preso Kirby Paint Powerbrush!! Finalmente l'ho trovato!! A GameStop...dove tra l'altro ho preso anche Eternal Darkness per Cubo.

Kirby è spettacolare!!! :sofico:

ahhh grande finalmente l'hai trovato, contento che ti piaccia ^^

invidia per eternal darkness.. non ho cubo ne wii.. ma prima o poi rimedierò...

Beppe3000
07-02-2007, 14:48
Ragazzi il ds lite me lo prendo nero o bianco??

toolate
07-02-2007, 15:16

vorrei ricordare che il colore del prodotto hardware in questione non ha alcun tipo di implicazione sulle funzionalità dello stesso...

MiKeLezZ
07-02-2007, 15:29
vorrei ricordare che il colore del prodotto hardware in questione non ha alcun tipo di implicazione sulle funzionalità dello stesso...
shhh... dai decidiamo assieme quale colore debba prendere Beppe...
secondo me gli piace più un bel bianco insicurezza, secondo voi?

Hitman47
07-02-2007, 15:36
il nero magari può risultare più "cool" come colore...però le ditate, rispetto al bianco, vengono letteralmente calamitate sopra :D :D

toolate
07-02-2007, 15:36
shhh... dai decidiamo assieme quale colore debba prendere Beppe...
secondo me gli piace più un bel bianco insicurezza, secondo voi?

anche il "nero dubbio" non è male però... :boh:

PhoEniX-VooDoo
07-02-2007, 17:25
Ciao, se a qualcuno interessa io ho deciso di vendere tutto.

link in sign.

bye ;)

jokerpunkz
07-02-2007, 17:40
ordinato oggi il DS lite...NERO...sarà che sta bene col nano nero! hehe...in tutti i casi anche bianco è bellissimo, ma nero a me forse piace un po' di più! poi sono gusti...a me francamente se c'era solo bianco l'avrei preso bianco perchè è stupendo! poi vabbè rosa :D ...il mio cmq nero eh già! e adesso nn vedo l'ora che arrivi! :D ho già preso i salva schermini! hehe ola

Sn4k3.it
10-02-2007, 08:12
Fra poco mi arriva la M3 simply :stordita:

Starete pensando sti c...zi ma ve lo volevo dire :asd:

s1m0
10-02-2007, 08:23

io ho supercard lite+superkey e mi trovo benissimo :D

jimmytf
10-02-2007, 08:36

ce l'ho anche io e mi trovo stupendamente.... ;)

ferro75
10-02-2007, 13:27
Dopo essermi dedicato un po' a Trauma Center, ieri ho preso in mano seriamente Super Mario 64. Devo dire che a distanza di boh? 10 anni? è ancora uno dei più bei giochi che ci siano. Basta abituarsi al controllo tramite touch (che secondo me è precisissimo, solo un po' scomodo) e il divertimento è assicurato. Mi sta tenendo incollato al DS!

BonOVoxX81
10-02-2007, 13:32
Io trauma non lo tocco da una settimana...non riesco a superare il terzo bambino nel laboratorio delphi...io tolgo le placche in modo corretto ma verso la fine si riformano

:muro: :muro: :muro:

BonOVoxX81
10-02-2007, 13:36
Riguardo wario touched,devo ammettere che e' un gioco bellissimo! :p :p :p

Ma ora sono arrivato al mix giallo,mi sembra di capire che il gioco finisca qui' no? Non si sbloccano altri giochi...o ci sono dei trucchetti per sbloccare altra roba?

Ho visto che su album si possono rifare i personagi finche' si sbloccano anche i giochi non ancora fatti..ma alla fine serve qualcosa?

ferro75
10-02-2007, 13:46
Io trauma non lo tocco da una settimana...non riesco a superare il terzo bambino nel laboratorio delphi...io tolgo le placche in modo corretto ma verso la fine si riformano

Io non ci sono ancora arrivato, sono alle prese con il sindaco ciccione o quel che è.
Devi sapettare Darkschneider.

Dark Schneider
10-02-2007, 13:58

Ti riferisce alla tilug mobile? Il terzo peccato vero? In pratica è solo una questione di velocità. Devi fare il Tocco Curativo. Fallo il più preciso possibile così dura di più. A quel punto devi togliere TUTTE le spine, dopo togli tutte le placche. Ripeto è solo una questione di velocità. Vedrai che al termine del tocco curativo avrai già tolto tutte le placche e superato l'operazione. Se invece non fai in tempo...cerca di isolarla in qualche angolo dove non riesce a riprodursi...ed agisci in maniera orizzontale. Però così è più difficoltoso. Tu concetrati nel togliere il più velocemente possibile tutte le spine, quindi tutte le placche. E' una questione di velocità. Però la stella disegnala meglio possibile, perchè ripeto ti dà più tempo. :)

Sn4k3.it
10-02-2007, 15:09
ce l'ho anche io e mi trovo stupendamente.... ;)

;)

Il 16 febbraio esce mario slam basketball bellooooo c'é pure il wifi :cool:

BonOVoxX81
10-02-2007, 15:21
Ti riferisce alla tilug mobile? Il terzo peccato vero? In pratica è solo una questione di velocità. Devi fare il Tocco Curativo. Fallo il più preciso possibile così dura di più. A quel punto devi togliere TUTTE le spine, dopo togli tutte le placche. Ripeto è solo una questione di velocità. Vedrai che al termine del tocco curativo avrai già tolto tutte le placche e superato l'operazione. Se invece non fai in tempo...cerca di isolarla in qualche angolo dove non riesce a riprodursi...ed agisci in maniera orizzontale. Però così è più difficoltoso. Tu concetrati nel togliere il più velocemente possibile tutte le spine, quindi tutte le placche. E' una questione di velocità. Però la stella disegnala meglio possibile, perchè ripeto ti dà più tempo. :)

ma dai disegnandola meglio da piu' tempo? :eek: Comunque ok,dopo ci provo :)

Dark Schneider
10-02-2007, 16:13
ma dai disegnandola meglio da piu' tempo? :eek: Comunque ok,dopo ci provo :)

Si si!! :) Facci caso al tempo che ti dà sotto..se disegni meglio te ne dà di più. :)

Ah dimenticavo Naturalmente stai attento ai gas che possono fuori-uscire. Anche se però se l'hai fatto diverse volte, avrai capito da che spina escono...e magari devi semplicemente toglierlo in ordine diverso, magari non andando a rimuovere prima quello. Poi dei consigli in generale...ho notato che forse la miglior soluzione nel rimuoverli non è procedere per forza di blocchi in blocchi..ma togliere un po' a caso le placche. Tipo hai 3 blocchi di 3 placche ognuno...togli tutte le spine...poi tagliuzzi tutto..e rimuovi la seconda placca del primo blocco, poi magari la terza del secondo blocco, quindi la prima del primo blocco e così via. Non dico che devi procedere per forza così...alla fine ripeto è questione di velocità. Però forse in tal modo, la mia sensazione è che la Tilug ha ancora meno tempo per riprodursi. L'importante comunque è che riesci a fare tutto nell'arco del tempo rallentato del Tocco Curativo. Perchè sennò poi è più ostico sconfiggerla.

Trauma Center alla fine non è un gioco le cui operazioni sono così lineari come può sembrare. Ci sono tanti modi di procedere, di operare, di curare ferite,ecc. più efficienti e meno efficienti. E' un gioco dove spesso devi capire come reagisce chessò un virus, devi osservare e studiare un modo per vincerlo. :)

clasprea
10-02-2007, 23:32
Il 16 febbraio esce mario slam basketball bellooooo c'é pure il wifi :cool:

Sicuro? Io ero rimasta ferma al no... se così fosse sarebbe bello, altrimenti lo lascerei lì almeno fino ad drastico calo di prezzo

Sn4k3.it
11-02-2007, 08:28
Sicuro? Io ero rimasta ferma al no... se così fosse sarebbe bello, altrimenti lo lascerei lì almeno fino ad drastico calo di prezzo

Mi sa che hai ragione :(

pingu79
12-02-2007, 10:56
ragà secondo voi l'assistenza nintendo fa problemi per un ds lite con flashme?
devo rimandarlo per una cerniera rotta... :D

ferro75
13-02-2007, 17:53
Voci di corridoio vorrebero microsoft interessata a convertire Kameo e Viva Pinata per DS :sofico:
Speriamo!

nikunk
13-02-2007, 18:13
ragazzi scusate, sto giocando a super principessa peach, ma non riesco a sconfiggere l'ultimo mostro come cavolo devo fare ??

sapete aiutarmi

grazie

FAM
13-02-2007, 20:23
Riflashalo con il firmware pulito e vai sul sicuro :D

MrAsd
13-02-2007, 20:35

In Mario Slam Basketball, ci sara' solo il supporto per il wifi locale, niente wfc. IMHO un'occasione sprecata :(

emax81
13-02-2007, 21:39

Auguri :O

MrAsd
15-02-2007, 13:50
Qualcuno di voi gioca a Animal Crossing Wild World? :)

Dark Schneider
15-02-2007, 14:09
Ragà mi son pijato al gamerush Castlevania Double Pack: Harmony of Dissonance + Aria of Sorrow. 14.90 euro nuovo. :D Ovviamente per GBA da giocare sul DS.:D

MrAsd
15-02-2007, 14:26
Ragà mi son pijato al gamerush Castlevania Double Pack: Harmony of Dissonance + Aria of Sorrow. 14.90 euro nuovo. :D Ovviamente per GBA da giocare sul DS.:D

Io li ho gia' finiti sul gba :P

jokerpunkz
15-02-2007, 20:23
Oh ragazzi finalmente il mio DS lite nero è arrivato! è bellissimo...prima volta in vita che lo provavo (visto solo una volta un attimo...)...beh che dire...FAVOLOSO!sensazione del touch screen mitica! new super mario bros mi piace troppo e anche il kart ds è da paura! questi sono i giochi che mi mancavano!!!ve lo dice uno che aveva preso l'xbox 360 e l'ha rivenduta dopo un paio di mesi perchè stava a prendere la polvere...invece questi giochi mi hanno riportato ai bei tempi di marietto:D ...non ho parole! caricato e già rimesso in carica perchè oggi non sono riuscito a staccarmi un attimo...vedremo quando ci prendo confidenza! hehe...più avanti magari troverò difetti, può essere, ma ora come ora secondo me è PERFETTO!:D me gusta mucho el DS!!! ola ;)

Hitman47
15-02-2007, 22:55
Uscito Bleach 2nd :cool: :cool:

Supertino
16-02-2007, 18:01
Che ne pensate di Mario Slam Basketball? Mi pare davvero bellissimo, sembra veramente tanto divertente...
...magari lo tengo in considerazione come prossimo acquisto.
ciao ciao

clasprea
16-02-2007, 18:05
Che ne pensate di Mario Slam Basketball? Mi pare davvero bellissimo, sembra veramente tanto divertente...
...magari lo tengo in considerazione come prossimo acquisto.
ciao ciao

Penso che se avessero implementato il wi-fi sarebbe stato bellissimissimo, così è un gioco carino ma nulla più.

Ultimamente invece sbavo per harvest moon, che ho scoperto uscirà il 13 aprile. è grave???

Dark Schneider
16-02-2007, 21:06
Io li ho gia' finiti sul gba :P

Ho giocato un pochino Harmony of Dissonance: come longevità come stiamo messi? E' complicato? Dawn of Sorrow(quello DS) ha una sua complessità. Però a primo impatto HOD non mi sembra difficilissimo. Confermi?

MrAsd
16-02-2007, 23:21
Ho giocato un pochino Harmony of Dissonance: come longevità come stiamo messi? E' complicato? Dawn of Sorrow(quello DS) ha una sua complessità. Però a primo impatto HOD non mi sembra difficilissimo. Confermi?

No non è difficilissimo: a me aveva dato molto piu' filo da torcere Circle of the Moon, pero' e' bello... mi ricorda molto Shymphony of the Night :)
Purtroppo ti devo informare che dei tre, Aria of Sorrow e' decisamente il piu' facile. :O

Mi auguro che i due Castlevania per DS (che non ho ancora acquistato) siano un po' piu' "impegnativi"!

Dark Schneider
16-02-2007, 23:46
Io ho Dawn of Sorrow e l'ho trovato impegnativo. :) Almeno ad una prima sensazione Harmony of Dissonance è decisamente meno complicato. Ma mi sembra sempre bello. Aria of Sorrow lo gioco dopo HOD. :)

Dawn of Sorrow ha più finali. Io l'ho finito completandolo al 75%..ma mi son beccato il finale meno bello (ossia che si vede lontano un miglio che è ancora "aperto"), questo perchè dipende da diversi fattori. Ma in ogni caso adesso sto continuando(ti dà un save) e c'ho ancora un bel po' di mappa da fare e diversi bos da sconfiggere...tra cui quello vero finale. E' un gioco lunghetto.

Cmq è molto bello Dawn of Sorrow. Hai un sacco di poteri e c'è anche un uso del touch screen. Oddio non moltisimo, però qualcosa si..tipo una magia con cui distruggere blocchi di ghiacco. Ma la cosa figa sono i sigilli, quando affronti un Boss, poi per sigillarli devi appunto disegnare i sigilli sul touch screen. :D

Insomma consigliatissimo. :) Poi adesso, proprio a Febbraio esce Portrait of Ruin da noi. :)

Hitman47
17-02-2007, 00:11
Appena uscito in Giappolandia Layton Kyouju no Fushigi na Machi (aka Professor Layton and the Strange City):
http://www.layton.jp/taiken/index.html (demo interattiva)
http://youtube.com/watch?v=1FBI7AQKlhQ (filmato)
http://www.youtube.com/watch?v=1FBI7AQKlhQ&eurl= (filmato)

Dai Level 5(quindi mica i primi arrivati)....pare un capolavoro...con una qualità dei filmati da far paura..:eek:

se non esce almeno in inglese gli mando un branco di mercenari assassini...

Dark Schneider
17-02-2007, 13:18
Ma è un avventura grafica? :)

Matrixbob
17-02-2007, 13:20
Ma Rayman: raving rabbids, x il DS non c'è?!
Uscirà?!

IMHO è 1 gioco bellissimo!

Hitman47
17-02-2007, 13:20
Ma è un avventura grafica? :)

dovrebbe :)

Dark Schneider
17-02-2007, 13:24
Ma Rayman: raving rabbids, x il DS non c'è?!
Uscirà?!

IMHO è 1 gioco bellissimo!

Si uscirà. ;) Mi sa a Marzo però o fine febbraio.

Matrixbob
17-02-2007, 13:24
Si uscirà. ;) Mi sa a Marzo però o fine febbraio.
Forse hai ragione:
http://raymanzone.it.ubi.com/
Però la data di uscita NON la trovo.

Dark Schneider
17-02-2007, 13:27
dovrebbe :)

Ottimo!! Amo le avventure grafiche. :D

Hai visto? Stanno già facendo Phoenix Wright 4 per il DS. :D

da spaziogames

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_1.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_5.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_6.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/nds/67825/67825_8.jpg

Dark Schneider
17-02-2007, 13:33
Forse hai ragione:
http://raymanzone.it.ubi.com/
Però la data di uscita NON la trovo.

IGN lo dà per il 15 marzo in europa. Però ho visto sul sito Nintendo e lo danno il 29 marzo.

Hitman47
17-02-2007, 15:12
Ottimo!! Amo le avventure grafiche. :D

Hai visto? Stanno già facendo Phoenix Wright 4 per il DS. :D

da spaziogames

Comunque non ci sto capendo più nulla...perchè Phoenix Wright 2 è praticamente il remake di Gyakuten Sayban 4 per GBA...e il primo era il remake del 3o episodio (sempre per GBA):stordita:

Oh, vabbè...basta che adesso si potrà usare tutte le cose dell'episodio "extra" del primo capitolo per DS...

speriamo che ci sia il ritorno dello spirito del tuo ex-capo :oink: ...magari nel corpo della sorella :oink: