View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
Io ho fastweb e gioco passando da router/ap. Gli avversari me li trova anche se ogni tanto capita che venga disconnesso :D
Ciao
Mi spiegate una cosa?
Non ho capito se il ds può fare un collegamento wifi con un altro dispositivo (es. un router wifi) xchè c'è una interfaccia nella console o se è necessario acquistare una cartuccia gioco che contiene appunto l'interfaccia. :confused: :confused:
Ciao
Mi spiegate una cosa?
Non ho capito se il ds può fare un collegamento wifi con un altro dispositivo (es. un router wifi) xchè c'è una interfaccia nella console o se è necessario acquistare una cartuccia gioco che contiene appunto l'interfaccia. :confused: :confused:
Il ds ha una unità wifi integrata, nelle cartucce c'è solo il software per gestirla. Senza software apposito il ds può comunicare solo con un altro ds
Il ds ha una unità wifi integrata, nelle cartucce c'è solo il software per gestirla. Senza software apposito il ds può comunicare solo con un altro ds
Grazie x la info :)
Credevo che ci fosse di serie solo il bluetooth .
Utilizzando le varie supercard m3 ecc. funge lo stesso?
A parte giocare cosa si può fare avendo un router wifi?
Si può ad esempio navigare in rete?
andreaB85
13-12-2005, 17:13
Ciao raga oggi ho giocato per la prima volta al DS in un negozio,prima lo reputavo bruttino,ma ho giocato a mario kart e mi sono ricreduto è troppo divertente,mi sono venuti in mente i bei ricordi di quando con i miei amici ci giocavo sul N64,che nostalgia :cry: ,cmq ho una domanda da farvi,stò pensando veramente di comprarlo e volevo chiedervi se sapete se la nintendo ha intenzione di fare a breve un altro dispositivo portatile,perchè 3 anni fà avevo comprato l' ADVANCE e dopo poco + di qualche mese è uscito SP :muro: ,vi lascio immaginare che delusione.
grazie ciao
Io ho fastweb e gioco passando da router/ap. Gli avversari me li trova anche se ogni tanto capita che venga disconnesso :D
mi sapresti dire il modello del tuo router?
ho installato la chiavetta.. ma il problema era evidentemente il router: neanche con la chiavetta, con pc collegato al router, trovavo avversari.. ho collegato il pc all'hag e con la chiavetta ora riesco a giocare..
io ho un netgear wgr614
Raga domandina : siccome allla nintendo se son sprecati ed han messo un cavo di 20 cm , la mia chiavetta sta sul router e , presumibilmente , non stara' mai di fronte al Nds.
Ho letto che , appunto , dovrebbe stare proprio di fronte senza ostacoli , tipo collegamento irda.
voi avete info certe sulla cosa ?
Ciaozzz
jmazzamj
13-12-2005, 19:49
Se è così è una cagata pazzesca questa chiavetta...
Ragaz,vi chiedo:sapete indicarmi un router wireless,con 4 switch ethernet che funzi X CERTO con NDS e X360 (sia cavo che Wireless).
Bye bye
Sono entrato anche io nel Club, costo del biglietto 119€ al MediaMondo, con Project Rub incluso.
http://img491.imageshack.us/img491/5439/nintendods5nc.jpg
Il gioco è carino niente di più,
ma a quel prezzo ci si può anche passare sopra.
Romeo D.
Raga domandina : siccome allla nintendo se son sprecati ed han messo un cavo di 20 cm , la mia chiavetta sta sul router e , presumibilmente , non stara' mai di fronte al Nds.
Ho letto che , appunto , dovrebbe stare proprio di fronte senza ostacoli , tipo collegamento irda.
Ciaozzz
non penso che devi tenerlo per forza di fronte in linea retta.. dopotutto parliamo di wifi, mica di irda :eek:
Ciaozzz
Io c'ho giocato con due muri in mezzo e nessun problema: ti dico solo che ci ho giocato mentre defecavo, libidine!!! :D
romansnake
14-12-2005, 18:57
Grazie al pronto supporto di scaci siamo riusciti a collegare on-line il ds: unica cosa non trova giocatori.. anch'io ho fastweb.. è normale?
il mio ds ha appena finito la ricarca, con mario kart l'ho scaricato ben bene! :D
giudizio: spasso e divertente, da avere assolutamente!
la cosa negativa è il dolore alle mani: quando smetto ho i crampi :(
sarà che ho le mani grandi, ma dopo ogni pista me le devo sgranchire perchè fanno male :(
la cosa negativa è il dolore alle mani: quando smetto ho i crampi :(
sarà che ho le mani grandi, ma dopo ogni pista me le devo sgranchire perchè fanno male :(
Idem :cry:
Aragorn77
14-12-2005, 21:53
per prendere R.O.B devi vincere tutti i campionati di tutte le categorie (50cc, 100cc, 150cc, 150cc mirror) con un trofeo oro ovvero alla fine di ogni campionato devi essere primo
Che caspita di classe è la 150cc mirror??? Si sbloc
Aragorn77
14-12-2005, 21:54
per prendere R.O.B devi vincere tutti i campionati di tutte le categorie (50cc, 100cc, 150cc, 150cc mirror) con un trofeo oro ovvero alla fine di ogni campionato devi essere primo
Che caspita di classe è la 150cc mirror??? Si sblocca quando hai finito tutte le altre al primo posto????
Io c'ho giocato con due muri in mezzo e nessun problema: ti dico solo che ci ho giocato mentre defecavo, libidine!!! :D
ottimo! grazie!
oggi mi è arrivata la passkey :D :D
domani vedo se funzia :D :D
Ciaozzz
dopritem
14-12-2005, 23:20
Che caspita di classe è la 150cc mirror??? Si sblocca quando hai finito tutte le altre al primo posto????
Anche detta 150cc speculare... io ho fastweb e gioco anche in tavernetta a 2 piani di distanza.. fantastico giocare mentre si defeca :Prrr:
Aragorn77
15-12-2005, 09:33
Anche detta 150cc speculare... io ho fastweb e gioco anche in tavernetta a 2 piani di distanza.. fantastico giocare mentre si defeca :Prrr:
Guarda una goduria!!! :D Insomma questo circuito speculare quando si attiva? Io ancora non sono riuscito a finire il 150cc sui vecchi circuiti.
Domanda: Metroid Prime Hunter è uscito? non lo trovo da nessuna parte..
Scusate la mia ignoranza.
Romeo D.
no, non e' ancora uscito
e' stato ritardato per introdurre il multiplayer online
Ragazzi non c'è qualche offertona natalizia su qualche catena?? Dai che è l'unica console nintendo che non possiedo (a parte il virtual boy :D )
Beh al Mw c'era il Nds + chiavetta a 130 euro.
Ciaozzz
Mattia91
16-12-2005, 17:42
Ragazzi non c'è qualche offertona natalizia su qualche catena?? Dai che è l'unica console nintendo che non possiedo (a parte il virtual boy :D )
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=9193&listino=nds
E' in offerta con Mario Kart a 149€.
Beh al Mw c'era il Nds + chiavetta a 130 euro.
Ciaozzz
Grazie dell'info :D
Grazie dell'info :D
pregos! :D
considera che la chiavetta viene 40€ , quindi pagheresti il Nds 90 , e non è male ;)
Ciaozzz
dopritem
16-12-2005, 18:12
Guarda una goduria!!! :D Insomma questo circuito speculare quando si attiva? Io ancora non sono riuscito a finire il 150cc sui vecchi circuiti.
quando finisci 50 100 e 150 con dei voti decenti :D
pregos! :D
considera che la chiavetta viene 40€ , quindi pagheresti il Nds 90 , e non è male ;)
Ciaozzz
Ancora meglio visto che ho gia l'access point! :D
Aragorn77
16-12-2005, 18:42
quando finisci 50 100 e 150 con dei voti decenti :D
Ma porc**** non basta finirli al primo posto anche il voto deve essere alto!!! Arghhhhh :D
Ancora meglio visto che ho gia l'access point! :D
uhm..ma la chiavetta la devi prendere comunque :D
l'offerta era così ;)
Ciaozzz
BILLY911
16-12-2005, 19:07
A me sinceramente Mario kart non mi attira molto..sto attendendo invece l'uscita del nuovo supermario ds..
mi ricorda troppo il re dei Mario...Mario Bros 3 :ave:
metroid idem mi sembra l'evoluzione del prime per cubo..mi intriga moolto...ora sto all'ultimo livello di Osu Tatakae Ouendan...mamma quanto è difficile!!!! :eek:
però è troppo bello!!!un gioco semplice ma veramente fatto bene e oltretutto immensamente tamarro :sofico: :D
preso oggi un router wireless. mi sono collegato in pochi millisecondi e adesso eccomi qui: 360838574701
aggiungetemi pure, ma se mi sfidate state all'occhio: sono parecchio scarso, battermi non da soddisfazione...
con enorme piacere non ho notato differenze tra il gioco offline ed online in quanto a scattosità: fluidissimo!
ragazzi vorrei sapere qual'è il migliore ruoter in fatto di ping in millesecondi, cioè non vorrei perdere 10ms passando da un modem usb ad un wireless,così unisco l'utile al dilettevole elminando i programmi firewall e in piu avere la possibilità di giocare a mariokart ds online :) ah dimenticavo, il router dovrebbe essere compatibile col nds :D
Grazie in anticipo per i consigli
h1jack3r
18-12-2005, 10:50
ragazzi vorrei sapere qual'è il migliore ruoter in fatto di ping in millesecondi, cioè non vorrei perdere 10ms passando da un modem usb ad un wireless,così unisco l'utile al dilettevole elminando i programmi firewall e in piu avere la possibilità di giocare a mariokart ds online :) ah dimenticavo, il router dovrebbe essere compatibile col nds :D
Grazie in anticipo per i consigli
So che US Robotics fa prodotti buoni ma ovviamente costano di + :)
Ma se vai nella sezione dedicata a questo genere di cose ti saranno sicuramente più di aiuto.
Ciao
jmazzamj
18-12-2005, 13:47
preso oggi un router wireless. mi sono collegato in pochi millisecondi e adesso eccomi qui: 360838574701
aggiungetemi pure, ma se mi sfidate state all'occhio: sono parecchio scarso, battermi non da soddisfazione...
con enorme piacere non ho notato differenze tra il gioco offline ed online in quanto a scattosità: fluidissimo!
Che modello hai acquistato?
Non hai PSP o X360 Wireless?
torgianf
18-12-2005, 16:25
vado al mediaworld a vedere se hanno il bundle con mario kart.... sperem :)
p.s.
non ho trovato una mazza,niente bundle con l'access point e niente bundle con mario kart,c'era la versione liscia ma non c'erano mario ds e mario kart :mad:
Che modello hai acquistato?
Non hai PSP o X360 Wireless?
netgear dg834gt.
purtroppo non ho nessuna delle altre due console :(
addate il mio 390903 302857
nick Asimo
Ragazzi ho comprato il router wireless U.S robotics e gia sono in rete io ed un mio amico col portatile, ora manca solo mariokart ds :)
Ragazzi dal firewall del router devo aprire qualke porta per permettere al ds di comunicare
o fa tutto in automatico?
Ragazzi ho comprato il router wireless U.S robotics e gia sono in rete io ed un mio amico col portatile, ora manca solo mariokart ds :)
Ragazzi dal firewall del router devo aprire qualke porta per permettere al ds di comunicare
o fa tutto in automatico?
mi sa che fa tutto automatico.. basta che inserisci ssid e wep nel ds
ok, allora appena provo mariokart ds vi informo.
Comunque se a qualcuno interessa nel mercatino ho messo in vendita another code :)
notte a tutti
jmazzamj
19-12-2005, 00:38
netgear dg834gt.
purtroppo non ho nessuna delle altre due console :(
Pagato?
L'ho visto da Comet con 1 chiavetta WiFi (x PC,non quella Nintendo) in bundle,tu quanto l'hai pagato?.
Direi abbia anke 4 porte ethernet,giusto?Bisogna utilizzare un cavo dritto??
Ultime domande:c'è la possibilità di accenderlo/spegnerlo senza attivare il WiFi?
Una volta acceso,basta aprire il browser,giusto??
Bye bye
Pagato?
L'ho visto da Comet con 1 chiavetta WiFi (x PC,non quella Nintendo) in bundle,tu quanto l'hai pagato?.
Direi abbia anke 4 porte ethernet,giusto?Bisogna utilizzare un cavo dritto??
Ultime domande:c'è la possibilità di accenderlo/spegnerlo senza attivare il WiFi?
Una volta acceso,basta aprire il browser,giusto??
Bye bye
l'ho pagato più del dovuto: 130. ero convinto che costasse di più, così quando l'ho visto l'ho preso al volo. poi scopro che ad esempio da ciaccaelle lo si trova a 117...
non ha chiavette in bundle, ne ho presa una della belkin che però lo riconosce a 54 :(
si, ha quattro porte ethernet. si, bisogna utilizzare cavi dritti per collegare i pc (o console) alle porte ethernet del router.
ti dico cosa ho fatto per collegarmi con il pc e il nds: ho attaccato il router alla corrente e all'hub ethernet :D
io ho già un router (non wireless), il netgear per ora mi serve solo come access point. la cosa strana è che non ci sono manuali nè sono riuscito a trovare sul cd qualcosa di esaustivo, tant'è che non sono ancora riuscito a criptare il segnale. spero di colmare la lacuna cercando manuali sul sito, ma per la cifra che costa un manualetto di 20 pagine potevano metterlo!
jmazzamj
19-12-2005, 10:13
Beh pensa che l'ho visto a 99€ con chiavetta in bundle,ma c'era anke la versione senza allo stesso prezzo...strano non ci sia un manuale!
Al momento ho solo cavi storti...ehm no,incrociati :D
Se mi dici che il prodotto è valido,mi informo un pò se va con PSP e magari con 360 e lo prendo...
Bye bye
ZigoZago
19-12-2005, 17:47
Ragazzi sono anche io del club :D Comprata oggi la DS con mario kart e warioware :sofico:
Se devo essere sincero questa è la prima console che mi compro in vita mia. Mai avuta una.
Ho giocato un po' a kart, ma wario è una figata! :cool:
più avanti vorrei prendermi anche mario bros o una roba simile, ci giocavo con il nintendo sulla televisione negli anni '90.
Sapete se posso giocare in rete tramite wi-fi? ho l'adsl..
Date dei link consigli per conoscere un po' sta console
Grazie e ciao
andreaB85
19-12-2005, 17:57
Ciao raga a costo di essere rompi p+++e voglio richiedervi se è possibile che a breve esca un nuovo portatile nintendo,perchè vorrei prendere per il mio comple il nintendo ds ma nn vorrei che poi ne esca un altro molto più bello,sono nelle vostre mani aiutatemi a fare un buon acquisto
grassssie
torgianf
19-12-2005, 17:59
Ciao raga a costo di essere rompi p+++e voglio richiedervi se è possibile che a breve esca un nuovo portatile nintendo,perchè vorrei prendere per il mio comple il nintendo ds ma nn vorrei che poi ne esca un altro molto più bello,sono nelle vostre mani aiutatemi a fare un buon acquisto
grassssie
a fine 2006 esce il restyling del ds,altri portatili nintendo non sono previsti a breve
raga ma si posso scaricare delle demo per il nintendo ds tramite il router?
Ragazzi sono anche io del club :D Comprata oggi la DS con mario kart e warioware :sofico:
Se devo essere sincero questa è la prima console che mi compro in vita mia. Mai avuta una.
Ho giocato un po' a kart, ma wario è una figata! :cool:
più avanti vorrei prendermi anche mario bros o una roba simile, ci giocavo con il nintendo sulla televisione negli anni '90.
Sapete se posso giocare in rete tramite wi-fi? ho l'adsl..
Date dei link consigli per conoscere un po' sta console
Grazie e ciao
il fan di Richard Scarry! :D
ti avevo già incontrato in un'altra sezione, benvenuto tra i possessori del DS :)
per i link ti consiglio questo stesso forum e gbarl.it
in rete puoi giocare gratuitamente (adsl a parte) se hai una connessione wifi e i giochi predisposti (mario kart fino ad ora in europa, poi ci sarà animal crossing e tony hawk mi pare, oltre a metroid). se cerchi mario prendi super mario 64 ds, se non hai giocato la versione originale su n64 è decisamente il gioco che fa per te ;)
ZigoZago
20-12-2005, 15:13
il fan di Richard Scarry! :D
ti avevo già incontrato in un'altra sezione, benvenuto tra i possessori del DS :)
per i link ti consiglio questo stesso forum e gbarl.it
in rete puoi giocare gratuitamente (adsl a parte) se hai una connessione wifi e i giochi predisposti (mario kart fino ad ora in europa, poi ci sarà animal crossing e tony hawk mi pare, oltre a metroid). se cerchi mario prendi super mario 64 ds, se non hai giocato la versione originale su n64 è decisamente il gioco che fa per te ;)
Eh già mi ricordo :D
Grazie per le dritte. Devo dire che questo è stato un bell'acquisto mi ci sto divertendo un mondo! ora sto giocando un po' con la cilindrata 100cc di mario kart ed è più fico :D
Ragà, ho un dubbio, siete sicuri che il ds va in internet solo con chiavetta usb wi-fi originale nintendo o router wi-fi compatibili? Nessuno ha provato con chiavette wi-fi di altre marche o con schede wi-fi interne(dal prezzo irrisorio)? Lo chiedo perchè ho visto in vendita chiavette combinate wi-fi + bluetooth a prezzi non male e schede wi-fi interne quasi regalate!, se funzionano anche col ds sarebbe perfetto!
Eh già mi ricordo :D
Grazie per le dritte. Devo dire che questo è stato un bell'acquisto mi ci sto divertendo un mondo! ora sto giocando un po' con la cilindrata 100cc di mario kart ed è più fico :D
Anch'io sono un ammiratore di Richard Scarry! :)
Ne approfitto per darti il benvenuto e ti invito a comprare la chiavetta USB Nintendo (sempre che tu non abbia un router compatibile) per venire a giocare con MarioKart su Internet... ;)
Ragà, ho un dubbio, siete sicuri che il ds va in internet solo con chiavetta usb wi-fi originale nintendo o router wi-fi compatibili? Nessuno ha provato con chiavette wi-fi di altre marche o con schede wi-fi interne(dal prezzo irrisorio)? Lo chiedo perchè ho visto in vendita chiavette combinate wi-fi + bluetooth a prezzi non male e schede wi-fi interne quasi regalate!, se funzionano anche col ds sarebbe perfetto!
Quello del wi-fi è un protocollo standard, qualsiasi access point che implementi l'802.1x è a posto.
non confondere le chiavette per la ricezione del segnale con gli access point od i router! le schede che hai visto probabilmente servono solo per ricevere il segnale e collegare i pc alla rete. con la chiavetta nintendo vai sul sicuro, per gli altri controlla sul sito nintendowifi.com
il router costa si di più, ma ti permette di connettere i dispositivi tra loro senza un computer sempre acceso.
Quello del wi-fi è un protocollo standard, qualsiasi access point che implementi l'802.1x è a posto.
purtroppo no :(
con molti dispositivi ci sono problemi. non so se è colpa del ds o degli altri dispositivi ma in tanti si sono lamentati :(
h1jack3r
20-12-2005, 22:07
con molti dispositivi ci sono problemi. non so se è colpa del ds o degli altri dispositivi ma in tanti si sono lamentati :(
Spesso però per problemi di configurazione...ho visto l'interfaccia di Mario Kart e si può impostare praticamente tutto!
purtroppo no :(
Il problema (abbastanza ridicolo) stà proprio nel mancato supporto di uno standard.
Il DS utilizza l'802.11 liscio, ovvero la primissima incarnazione del Wi-Fi, la cui velocità è tristemente nota: 1-2mbps.
Ok, è sufficiente per il DS, ma per i computer si rilevò una ciofeca pazzesca, e difatti il Wi-Fi cominciò a diffondersi seriamente solo con il successivo 802.11a/b
Da specifiche, gli attuali standard prevedono la retrocompatibilità totale con i vecchi... sulla carta quindi, nessn problema...
Molti produttori di access point però si sono fatti furbi:
Voglio produrre un access point, compatibile 802.11(a)b/g , ma perchè perdere tempo per implementare il supporto anche al vecchio 802.11 se nessuno (ripeto: 802.11 fù davvero un flop spaventoso) sulla faccia del pianeta lo sfrutterebbe?
Non lo implemento e risparmio sullo sviluppo del firmware!
Triste, ridicolo, ma vero :rolleyes:
Poi è arrivata la Nintendo Wi-Fi Connection e tutti sono caduti dalle nuvole :doh:
Vegita.ssj
21-12-2005, 12:53
Quale mi consigliate come primo gioco???
Formulo meglio la domanda, mi conviene prendere il Mario Kart Pack oppure un ds semplice con Castelvania??
Castelvania lo adoro ma a detta di tutti Mario Kart è divertentissimo...
Sono curioso di sapere com'è il supporto in rete...
Si trovano tante persone per le sfide???
Lagga molto il gioco......
Cose del genere...Chi più può essere dettagliato e sincero ben venga...
Thx ;)
Il problema (abbastanza ridicolo) stà proprio nel mancato supporto di uno standard.
Il DS utilizza l'802.11 liscio, ovvero la primissima incarnazione del Wi-Fi, la cui velocità è tristemente nota: 1-2mbps.
Ok, è sufficiente per il DS, ma per i computer si rilevò una ciofeca pazzesca, e difatti il Wi-Fi cominciò a diffondersi seriamente solo con il successivo 802.11a/b
Da specifiche, gli attuali standard prevedono la retrocompatibilità totale con i vecchi... sulla carta quindi, nessn problema...
Molti produttori di access point però si sono fatti furbi:
Voglio produrre un access point, compatibile 802.11(a)b/g , ma perchè perdere tempo per implementare il supporto anche al vecchio 802.11 se nessuno (ripeto: 802.11 fù davvero un flop spaventoso) sulla faccia del pianeta lo sfrutterebbe?
Non lo implemento e risparmio sullo sviluppo del firmware!
Triste, ridicolo, ma vero :rolleyes:
Poi è arrivata la Nintendo Wi-Fi Connection e tutti sono caduti dalle nuvole :doh:
molto chiaro.
Speriamo solo che il mio us. robotics sia compatibile col ds.
Quale mi consigliate come primo gioco???
Formulo meglio la domanda, mi conviene prendere il Mario Kart Pack oppure un ds semplice con Castelvania??
Castelvania lo adoro ma a detta di tutti Mario Kart è divertentissimo...
Sono curioso di sapere com'è il supporto in rete...
Si trovano tante persone per le sfide???
Lagga molto il gioco......
Cose del genere...Chi più può essere dettagliato e sincero ben venga...
Thx ;)
Io ti consiglio MarioKart (insieme alla chiavetta WiFi, sempre che tu non abbia un router compatibile), e in un secondo momento Castlevania.
Per quanto riguarda le altre domande, ci mette un po' ma ho sempre trovato parecchia gente che gioca in rete e personalmente non ho mai avuto problemi di lag, né ho ancora sentito persone lamentarsene.
Vegita.ssj
21-12-2005, 13:40
Ragazzi come faccio a sapere se la mia scheda wireless che monta il portatile è compatibile col ds?
Sul sito nintendo porta solo marche di router.
La scheda è una "intel pro/wireless 2200BG"
Grazie per chi mi può essere d'aiuto!
quali gioki supportano il multi e quali sono previsti a breve(entro fine gennaio)?
Ragazzi come faccio a sapere se la mia scheda wireless che monta il portatile è compatibile col ds?
Sul sito nintendo porta solo marche di router.
La scheda è una "intel pro/wireless 2200BG"
Grazie per chi mi può essere d'aiuto!
premetto che non vorrei essere il primo a fare confusione :stordita:
ma credo che la scheda che hai sul portatile serve a ricevere il segnale, non ad emetterlo. quindi non è compatibile con il ds, non c'è connessione. hai bisogno di un access point, di un router o della chiavetta della nintendo. se colleghi quest'ultima ad un pc con connesisone ad internet puoi condividere la connessione con il tuo portatile e con il ds ;)
premetto che non vorrei essere il primo a fare confusione :stordita:
ma credo che la scheda che hai sul portatile serve a ricevere il segnale, non ad emetterlo. quindi non è compatibile con il ds, non c'è connessione. hai bisogno di un access point, di un router o della chiavetta della nintendo. se colleghi quest'ultima ad un pc con connesisone ad internet puoi condividere la connessione con il tuo portatile e con il ds ;)
io ho una scheda pci basata sul benedetto Ralink, in effetti, configurato come punto di accesso il ds lo vede (quindi il pc emette il segnale), mostrando un lucchetto rosso o verde (dipendentemente dalla presenza di una chiave wep), peccato poi che non risco ad accedere alla rete :mad:
ZigoZago
22-12-2005, 13:37
Anch'io sono un ammiratore di Richard Scarry! :)
Ne approfitto per darti il benvenuto e ti invito a comprare la chiavetta USB Nintendo (sempre che tu non abbia un router compatibile) per venire a giocare con MarioKart su Internet... ;)
Grazie Lakitu ;)
Vedrò di procurarmi al più presto la chiavetta! speriamo che non costi uno sproposito ma soprattuto sia compatile con il mio ibook speriamo!
....sia compatile con il mio ibook speriamo!
no, solo sistemi winXP
aldiablo
22-12-2005, 17:03
Ciao raga... ho un "adattatore di rete ASUS 802.11g" nel mio pc portatile... posso usare questa scheda di rete come Acces Point in modo da far connettere il mio Nintendo DS x giocare on-line? Nel caso di si, come faccio a settarla come access point?
Ho inserito un topic simile anke nella sezione "portatili e accessori":
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...28#post10636428
...visto ke ero indeciso su dove postare il mio topic...
ZigoZago
22-12-2005, 18:19
no, solo sistemi winXP
:cry: :cry:
ho fatto bene a non comprarlo oggi mi puzzava sta storia.. :cry:
uppo il thread e mi metto da parte in attesa che qualcuno più ferrato di me risponda sulle schede wireless :fagiano:
uppo il thread e mi metto da parte in attesa che qualcuno più ferrato di me risponda sulle schede wireless :fagiano:
Di solito le schede Wi-Fi possono funzionare solo in modalità client (e quindi non fornire connettività a terzi).
E' una limitazione senza fondamento, l'hardware di un access point o di una scheda MiniPCI è lo stesso, ma la Wi-Fi Alliance impone come standard questo metodo di funzionamento.
Per ovvie, e SOLO, ragioni $€£¥ :rolleyes: :muro: :incazzed:
Però è una questione solo di driver, ergo se il produttore vuole o se esistono dei non ufficiali... ;)
Aragorn77
23-12-2005, 00:36
:cry: :cry:
ho fatto bene a non comprarlo oggi mi puzzava sta storia.. :cry:
Fatti un bel regalo per natale, una bella base airport e ti passa la paura e la puoi utilizzare con tutto quello che vuoi, non solo il DS ;)
Raga... coff coff , domanina..coff coff :D
qualcuno che usa la Supercard col Ds , sa come salvare nei giochi? :D
a me il real time save non funzia :muro:
Ciaozzz
jacopastorius
23-12-2005, 00:54
sentite una cosa ma se volessi acquistare il DS adesso.. esistono varie versioni a giro del tipo quella nuova presenta miglioramenti rispetto alla vecchia oppure sono tutte uguali e non devo star attento a nulla, qualunque prendo va bene?
BILLY911
23-12-2005, 02:02
Raga... coff coff , domanina..coff coff :D
qualcuno che usa la Supercard col Ds , sa come salvare nei giochi? :D
a me il real time save non funzia :muro:
Ciaozzz
quando crei la rom moddata con il programmino di serie della supercard devi abilitare l'opzione adatta;)i giochi gba son tutti fattibili con il real time save mentre per i giochi ds la cosa è un pochetto più triste anche se io penso che si diventa schiavi di quel meccanismo..si finisce per salvare in ogni momento rovinando il gioco...se invece ti riferisci ad i normali save beh dipende dalla strumentazione che possiedi:con un pass,metroid demo e supercard fai pressocchè tutto in automatico come se avessi inserito una cartuccia non cambia nulla eccetto il menù iniziale :stordita:
BILLY911
23-12-2005, 02:04
sentite una cosa ma se volessi acquistare il DS adesso.. esistono varie versioni a giro del tipo quella nuova presenta miglioramenti rispetto alla vecchia oppure sono tutte uguali e non devo star attento a nulla, qualunque prendo va bene?
allora non cambia nulla diciamo..le versioni colorate non vanno d'accordo con i classici pass e superpass,però esiste un nuovo pass apposta...
cmq se lo trovi prendi la versione classica che si trova in alcuni iperstore a 120 euro con un gioco omaggio ;)
quando crei la rom moddata con il programmino di serie della supercard devi abilitare l'opzione adatta;)i giochi gba son tutti fattibili con il real time save mentre per i giochi ds la cosa è un pochetto più triste anche se io penso che si diventa schiavi di quel meccanismo..si finisce per salvare in ogni momento rovinando il gioco...se invece ti riferisci ad i normali save beh dipende dalla strumentazione che possiedi:con un pass,metroid demo e supercard fai pressocchè tutto in automatico come se avessi inserito una cartuccia non cambia nulla eccetto il menù iniziale :stordita:
grazie per la risposta.
le opzioni nel programma supercard le ho attivate , ma ugualmente non mi salva.
uso , oltra alla SC , la passkey e un gioco originale ( solitamente mario64 ).
Ho provato a salvare normalmente , con un gioco , ma non me lo fa... :(
edit : ho provato con narnia e me li salva... bohh..con altri giochi non mi sembra... provero' a smanettare :D
Ciaozzz
BILLY911
23-12-2005, 12:21
grazie per la risposta.
le opzioni nel programma supercard le ho attivate , ma ugualmente non mi salva.
uso , oltra alla SC , la passkey e un gioco originale ( solitamente mario64 ).
Ho provato a salvare normalmente , con un gioco , ma non me lo fa... :(
edit : ho provato con narnia e me li salva... bohh..con altri giochi non mi sembra... provero' a smanettare :D
Ciaozzz
Ecco perchè!!!Sbagli gioco;) Mario 64 è l'unico che da problemi nei salvataggi,il top è la demo di metroid;)
cmq ti consilgio di prendere dal sito supercard.cn l'ultima release del programma per moddare le rom e l'ultimo bios,per il flashing corretto devi svuotare la scheda e formattarla in fat (non la 32 se no non fuzia)poi copi il file avvi e flashi,dopo rifirmatti di nuovo;)poi con un gioco che non sia supermario non avrai nessun problema nei salvataggi;)mi raccomando il bios!!!se no non funziona bene nulla :)
Ecco perchè!!!Sbagli gioco;) Mario 64 è l'unico che da problemi nei salvataggi,il top è la demo di metroid;)
cmq ti consilgio di prendere dal sito supercard.cn l'ultima release del programma per moddare le rom e l'ultimo bios,per il flashing corretto devi svuotare la scheda e formattarla in fat (non la 32 se no non fuzia)poi copi il file avvi e flashi,dopo rifirmatti di nuovo;)poi con un gioco che non sia supermario non avrai nessun problema nei salvataggi;)mi raccomando il bios!!!se no non funziona bene nulla :)
si si ho tutto aggiornato.
ma non pensavo che la "compatibilità" variasse in funzione del gioco inserito nella passkey.
dovrei procurarmi sto demo..dove potrei trovarlo? :D
ora ho 4 giochi : mario kart , mario64 , nanostray e nintendos.
fra qualche mese pensavo di tenermi solo mario kart e nanostray..gli altri due li darò in permuta per Gt portable :D
Ciaozzz
ragazzi chi mi da una mano?
Finalmente mi è arrivato mariokart ds
Ilmio routerè un Us robotics 9110
Nelle impostazioni in mariokart ho messo:
SSID USR 9110 ma questo se l'è preso in automatico
Chiave wep non ne ho
Ottieni indirizzo ip automaticamente no
Indirizzo ip: Quando metto l'indirizzo ip del router windows mi da conflitto di indirizzi ip quindi ho messo l'indirizzo ip con un numero in piu alla fine
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway ho messo l'indirizzo del router
Ottieni dns automaticamente no
Dns primario l'indirizzo del router
Dsn secondario niente
L'errore ke mi da è 52100:
E stato possibile collegarsi a un acces point ma non al server.
Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento a internet
Sbaglio da qualche parte?
Percaso devo entrare nella configurazione del router e sbloccare quaclosa?
ma LOL , sto provando " Titeuf missione nadia" ahaha fortissimo...
troppo fuori come gioco! :D
billy scusa un'altra domanda : ma quando salvo "normalmente" con un gioco , usando supercard e passkey , il file di salvataggio dove va viene scritto? nella Cf o nel gioco originale installato nella passkey?
perche' ieri ho salvato narnia ma ora mi son ritrovato gli slot vuoti e non mi salva piu' nulla...boh...
Ciaozzz
Chiave wep non ne ho
Indirizzo ip: Quando metto l'indirizzo ip del router windows mi da conflitto di indirizzi ip quindi ho messo l'indirizzo ip con un numero in piu alla fine
Dsn secondario niente
Non devi mettere l'ip del router, ma uno degli ip che faccia parte del range di ip che il router assegna ai client
AnonimoVeneziano
24-12-2005, 11:13
Raga, ho provato Mario Kart DS in wireless con la console di un mio amico.
Che ridere!!! :sofico:
Non ho mai riso così tanto in vita mia :D
Troppo spassoso :)
Ciao
jacopastorius
24-12-2005, 11:30
Raga, ho provato Mario Kart DS in wireless con la console di un mio amico.
Che ridere!!! :sofico:
Non ho mai riso così tanto in vita mia :D
Troppo spassoso :)
Ciaohei anonimo! anche tu hail DS! un'altra cosa in comune oltre a Debian e KDE :D
AnonimoVeneziano
24-12-2005, 12:21
hei anonimo! anche tu hail DS! un'altra cosa in comune oltre a Debian e KDE :D
No, purtroppo non ho ancora il DS, ma dopo questa esperienza sto seriamente pensando di comprarlo :D (Questo mio amico aveva 2 DS, uno di suo fratello e l'altro suo e mi ha fatto provare con quello di suo fratello)
Ciao
h1jack3r
24-12-2005, 12:32
Chiave wep non ne ho
Dsn secondario niente
Ottieni indirizzo IP automaticamente : SI
DNS automaticamente: SI
prova...dovrebbe andare
ragazzi il problema era nel server della nintendo era down per un oretta :D
ora va perfetto, nella mia cameretta(2 muri e 15 metri dal router tutto funge alla perfezione, quando vado a nnanna mi faccio sempre mezzora di multy :D
ora mi da errore 52200, è un errore mio o del server ke è down?
BILLY911
24-12-2005, 17:27
ma LOL , sto provando " Titeuf missione nadia" ahaha fortissimo...
troppo fuori come gioco! :D
billy scusa un'altra domanda : ma quando salvo "normalmente" con un gioco , usando supercard e passkey , il file di salvataggio dove va viene scritto? nella Cf o nel gioco originale installato nella passkey?
perche' ieri ho salvato narnia ma ora mi son ritrovato gli slot vuoti e non mi salva piu' nulla...boh...
Ciaozzz
i salvataggi vengono memorizzati sulla cf..cmq ho capito il tuo problemino baldo giovane!!! :O quando crei la rom moddato fai un errore!!apri il programma specifico e fai "add"agguingi i giochi ch edesideri poi ne selezioni uno e fai tasto destro e scegli le opzioni..qui devi selezionare "Cf"in entrambi i campi(sempre se possiedi un asupercard cf)..qui otterai non uno ma due file uno è la rom moddata mentre l'altro è il file con il medesimo nome della rom ma l'estensione sarà ".sav" devi copiare il tutto sulla cf..se farai così funzionerà tutto ;)
ciao e buone feste a tutti!!!
ZigoZago
24-12-2005, 17:52
Fatti un bel regalo per natale, una bella base airport e ti passa la paura e la puoi utilizzare con tutto quello che vuoi, non solo il DS ;)
Giusttooooo! ;)
Spetta che devo vedere cosa dice il mio conto in banca :D
Mi diverto sempre di più a Mario Kart mi prendono di quegli attacchi di ridarola! quando sei nella mischia e fai ribaltare gli altri con i gusci di tartaruga :D
i salvataggi vengono memorizzati sulla cf..cmq ho capito il tuo problemino baldo giovane!!! :O quando crei la rom moddato fai un errore!!apri il programma specifico e fai "add"agguingi i giochi ch edesideri poi ne selezioni uno e fai tasto destro e scegli le opzioni..qui devi selezionare "Cf"in entrambi i campi(sempre se possiedi un asupercard cf)..qui otterai non uno ma due file uno è la rom moddata mentre l'altro è il file con il medesimo nome della rom ma l'estensione sarà ".sav" devi copiare il tutto sulla cf..se farai così funzionerà tutto ;)
ciao e buone feste a tutti!!!
ciao :D
beh in effetti è già così. nel senso..che è selezionata quell'opzione ed ottengo i 2 files...
boh ora rifaccio narnia..perchè ho visto che altri giochi salvano normalmente...
altri invece non partono proprio ( tipo harry potter e battle prince of persia :D ).
grazie comunque!
auguri anche a te ed a tutti gli altri!
Ciaozzz
ragazzi sicuramente è down il server ma kiedo conferma a voi.
Il mio ds si collega benissimo al router,poi facendo la rpova della connessione nessun problema!
Quando però va a fare la ricerca per altri giocatori mi da errore 20100.
Mi sapete aiutare?
Eppure gia ho giocato online un paio di volte.
ironmanu
25-12-2005, 23:05
Scusate la domanda banale ma ho un po' di confusione.
io ho un adsl wireless router che uso con un pc per internet.prendendo il Ds (solo console) questo ha già un dispositivo interno Wi-Fi che consente di rilevare il router o mi serve un adattatore wifi da attaccare al ds stesso???
grazie
Scusate la domanda banale ma ho un po' di confusione.
io ho un adsl wireless router che uso con un pc per internet.prendendo il Ds (solo console) questo ha già un dispositivo interno Wi-Fi che consente di rilevare il router o mi serve un adattatore wifi da attaccare al ds stesso???
grazie
Wi-Fi nativo :)
ironmanu
25-12-2005, 23:13
Wi-Fi nativo :)
grazie per la risposta fulminea!
ancora una domanda.
Il ds oltre al gaming in single ed in multy on line consente di fare anche qulacos'altro di interessante???(chesso' tipo vedere foto o stile psp...)
Scusate se la domanda è un po' stupidotta...
ancora una cosa,com'è l'esperienza di gioco,si sente che si ha a che fare con qualcosa di innovativo???
Dopo un po' lo trovate ingombrante???
grazie.
Il ds oltre al gaming in single ed in multy on line consente di fare anche qulacos'altro di interessante???(chesso' tipo vedere foto o stile psp...)
No, il DS è fatto solo per giocare.
L'unico ammenicolo è la Picto Chat (http://images.google.it/images?hl=it&q=picto%20chat&btnG=Cerca+con+Google&sa=N&tab=wi) (che però funziona solo su wireless locale)
Forse esiste qualcosa di terze parti... mi pare di ricordare una cartuccia per sentire mp3, ma lascio la parola a chi è informato in merito.
ancora una cosa,com'è l'esperienza di gioco,si sente che si ha a che fare con qualcosa di innovativo???
Risposta tecnologica: se giocare su due schermi di cui uno tattile non è innovativo :)
Risposta gioco: buon divertimento :D
Dopo un po' lo trovate ingombrante???
A cosa ti riferisci?
La console o il secondo schermo?
ironmanu
25-12-2005, 23:45
A cosa ti riferisci?
La console o il secondo schermo?
mi riferisco alla console
jacopastorius
25-12-2005, 23:55
mi riferisco alla console
ma sei ancora qui a fare le domande? Esci immediatamente a svaligiare il primo negozio che lo ha..è fantastico :D
ironmanu
26-12-2005, 00:08
ma sei ancora qui a fare le domande? Esci immediatamente a svaligiare il primo negozio che lo ha..è fantastico :D
io purtroppo nn ho mai avuto una console portatite ma solo la ps1 sicchè nn me (n)intendo :D molto.
la psp ritenete che oltre alla grafica molto bella nn offra molto altro?
Ovviamente so che nintendo è nel mondo portatile da sempre quindi i suoi giochi dovrebbero essere il top nei sistemi portatili.
voi avete potuto provarle entrambe???
Certo che il ds costa òa metà....
come prezzi per i giochi invece???
io ho entrambe le console.
della psp ho solo pes5 pero'.
come design imho non c'e' confronto..la psp e' superiore... speriamo nel restyling del ds a fine 2006..
come giochi..secondo me non entrano direttamente in concorrenza...
quelli per psp hanno un target con fascia di eta' leggermente piu' alta..ma son giochi "classici".
quelli di nintendo , non tutti ovviamente , usando il touch sono giochi maggiormente innovativi sotto il profilo dell'interattivita'.
io mi diverto molto con entrambe... ma posso dire che alcuni giochi per Ds sono davvero geniali...
Ciaozzz
CoreDump
26-12-2005, 00:16
Salve ragazzi, sto pensando anche io di regarlami questa console, mi interessa
principalmente giocare e qui ho visto che di giochi belli e divertenti non mancano
un paio di domandine rapide rapide
1: ho un router netgear DG834GT secondo voi e compatibile??
2: Funzionano anche io giochi dell'SP giusto, in quel caso si usa solo uno schermo no? :D
3: il prezzo con mario kart dovrebbe essere 149 euro e 119 senza, ma cè
differenza tra la versione classica silver e quelle colorate? :p
4: Per giocare in wireless con gli amici basta solo un gioco / cartuccia :fagiano:
5: Grazie in anticipo per le risposte :mc:
1) boh :D
2) si esatto , e' compatibile col Gba , 1 solo schermo e ridimensionato (ossia non a pieno schermo ).
3) le versioni silver sono compatibili con superpass e passkey , le colorate no ( son bloccate via firm )
4) penso che serva 1 cartuccia per ogni console...
Ciaozzz
ironmanu
26-12-2005, 00:25
io ho entrambe le console.
della psp ho solo pes5 pero'.
come design imho non c'e' confronto..la psp e' superiore... speriamo nel restyling del ds a fine 2006..
come giochi..secondo me non entrano direttamente in concorrenza...
quelli per psp hanno un target con fascia di eta' leggermente piu' alta..ma son giochi "classici".
quelli di nintendo , non tutti ovviamente , usando il touch sono giochi maggiormente innovativi sotto il profilo dell'interattivita'.
io mi diverto molto con entrambe... ma posso dire che alcuni giochi per Ds sono davvero geniali...
Ciaozzz
cavolo beato te!
ma se tu per forva dovessi scegliere tra le due,considerando tutto(prezzi,giochi,grafica,interattività,divertimento,altre feature in + per la psp) quale ti porteresti a casa???
cavolo beato te!
ma se tu per forva dovessi scegliere tra le due,considerando tutto(prezzi,giochi,grafica,interattività,divertimento,altre feature in + per la psp) quale ti porteresti a casa???
ora come ora il Ds per qualita' di giochi disponibili.
certo che GT portable se non delude potrebbe anche fare la differenza :D
ma ora come ora il parco giochi del Ds , imho , e' superiore a quello del Psp.
E penso che , aldila' della grafica e degli effetti speciali , siano i giochi a fare la differenza ;)
Ciaozzz
mitropank
26-12-2005, 00:51
4: Per giocare in wireless con gli amici basta solo un gioco / cartuccia :fagiano:
dipende dal gioco, ci sono alcuni giochi che basta avere solo una cartuccia per giocare in multiplayer, altri invece c'e' bisogno di una cartuccia per ogni giocatore...
io per ora ho solo il nintendo ds :)
Ma uso la psp 2 o 3 volte a settimana perchè ce l'ha un mio amico.
LA psp è bellissima,una grafica a livello di ps2 e dei titoli carini.
Il ds è meno potente graficamente ma i giochi sono davvero ottimi.Il mio amico ha visto giocare me mezzora ad another code e se l'è comprata :oink:
Io ho visto un film sulla psp e sono rimasto cos :eek:
Siccome dovrei comprarmi l'ipod, stavo pensando di inverstirli meglio sulla psp quei soldi.
Ora però dovrei vedere se effettivamente si sente bene la psp, perchè meglio dell'ipod per ora non ho sentito niente.
clasprea
26-12-2005, 09:44
Anch'io come Cyrano le ho entrambe, e sono d'accordo con lui anche per la "scelta". oltre ai motivi che ha già elencato lui, con cui mi trovo d'accordo, volevo aggiungere il fatto che con il ds posso giocare ore senza problemi, mentre con la psp dopo un po' mi danno davvero fastidio gli occhi, anhce abbassando la luminosità. E poi il controller analogico della psp non è che mi piaccia molto.
Non che la psp sia brutta, però a natale dovendo scegliere mi sono fatta ragalare advance wars... un motivo ci sarà! ;)
ironmanu
26-12-2005, 10:10
quindi raga mi state cosigliando il ds,mi sa che mi butterò proprio su quello allora!
jacopastorius
26-12-2005, 10:26
altra testimonianza di chi le ha avute entrambe... ti dico solo che la psp l'ho venduta :D
romansnake
26-12-2005, 13:05
altra testimonianza di chi le ha avute entrambe... ti dico solo che la psp l'ho venduta :D
Idem :D :cool:
grayfox_89
26-12-2005, 13:30
penso che sia una cosa molto soggettiva...
io da possessore di vari gameboy... ho provato entrambe ed ho preso... PSP!
Al DS ci ho giocato un po' poi mi sono stancato.. con la PSP no...
ragazzi sapete dirmi se funziona bene questa?
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6730&idC=634
oppure quale mi consigliate?
Vorrei far partire i file nds, ma la funzione principale sara quella di leggere filmati,mp3 e jpeg
jacopastorius
26-12-2005, 18:34
ragazzi sapete dirmi se funziona bene questa?
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6730&idC=634
oppure quale mi consigliate?
Vorrei far partire i file nds, ma la funzione principale sara quella di leggere filmati,mp3 e jpeg
già...anche a me interesserebbe molto
Salve ragazzi, sto pensando anche io di regarlami questa console, mi interessa
principalmente giocare e qui ho visto che di giochi belli e divertenti non mancano
un paio di domandine rapide rapide
1: ho un router netgear DG834GT secondo voi e compatibile??
2: Funzionano anche io giochi dell'SP giusto, in quel caso si usa solo uno schermo no? :D
3: il prezzo con mario kart dovrebbe essere 149 euro e 119 senza, ma cè
differenza tra la versione classica silver e quelle colorate? :p
5: Grazie in anticipo per le risposte :mc:
1: si, io celo e funziona ;)
2: esatto
3: colore a parte dovrebbero essere uguali. alcune di quelle più recenti avevano problemi per l'aggiornamento del firmware mi pare, ma se non ti interessano emulatori&co non ci sono problemi.
4: dipende, come ti hanno già detto :)
3: colore a parte dovrebbero essere uguali. alcune di quelle più recenti avevano problemi per l'aggiornamento del firmware mi pare, ma se non ti interessano emulatori&co non ci sono problemi.
Ciao
Mi potresti chiarire questo punto? Non tanto per i problemi quanto per l'emulazione, di che cosa si tratta? :fagiano:
Ciao
Mi potresti chiarire questo punto? Non tanto per i problemi quanto per l'emulazione, di che cosa si tratta? :fagiano:
guarda su gbarl.it
non essendo un problema che mi tocca non so nulla, ho solo letto qualche news e l'ho riportata (ammetto di non essere stato molto professionale :) ).
BILLY911
27-12-2005, 01:05
Ragazzi oggi finito Os Tatakae Ouendan!!
Un gioco assurdo troooooooppo bello!!
lo consiglio a tutti gli amanti della musica e delle cose tamarre!!!
CYRANO provalo,secondo me ti piace come gioco,ha una colonna sonora da paura!!!
ZigoZago
27-12-2005, 15:21
Io sono fermo con MArio Karf :cry:
Non riesco a vincere Con il 100cc il trofeo stella e quello speciale :cry:
Voi con che personaggio vi trovate bene?
io con Toad o Waluigi
Io sono fermo con MArio Karf :cry:
Non riesco a vincere Con il 100cc il trofeo stella e quello speciale :cry:
Voi con che personaggio vi trovate bene?
io con Toad o Waluigi
Io con yoshi sulla ovomobile, mi mancano solo due gran premi della 150 mirror e poi avrò finito la modalità gran premio :D
mitropank
27-12-2005, 15:30
confermo, il migliore e' Yoshi con la Ovomobile... e vai di miniturbo in derapata.. :D
Ragazzi oggi finito Os Tatakae Ouendan!!
Un gioco assurdo troooooooppo bello!!
lo consiglio a tutti gli amanti della musica e delle cose tamarre!!!
CYRANO provalo,secondo me ti piace come gioco,ha una colonna sonora da paura!!!
provato ma non capisco come giocare :D
sai non sono cosi' esperto di japponese :D
Ciaozzz
confermo, il migliore e' Yoshi con la Ovomobile... e vai di miniturbo in derapata.. :D
io mi trovo bene con tartasso e carroarmato.\
ma non so usare bene la derapata...che penso sia fondamentale...
Ciaozzz
io mi trovo bene con tartasso e carroarmato.\
ma non so usare bene la derapata...che penso sia fondamentale...
Ciaozzz
ne parlavo giusto adesso con sbeng:
"i kart hanno una capacità di sterzata enorme, anche quelli più veloci. mi risulta innaturale fare la frenata per poi ripartire con i turbo. poi quel sx-dx è irritante...
una delle ultime missioni ti chiede proprio di farne parecchi in un giro solo, sono diventato pazzo per superarla!".
anche se darà potenza, per me è fastidiosa. non l'ho mai usata nei gran premi, solo nelle missioni :(
ne parlavo giusto adesso con sbeng:
"i kart hanno una capacità di sterzata enorme, anche quelli più veloci. mi risulta innaturale fare la frenata per poi ripartire con i turbo. poi quel sx-dx è irritante...
una delle ultime missioni ti chiede proprio di farne parecchi in un giro solo, sono diventato pazzo per superarla!".
anche se darà potenza, per me è fastidiosa. non l'ho mai usata nei gran premi, solo nelle missioni :(
il problema e' che se stai facendo una curva normale e da dietro ti arriva qualcuno in derapata , ti manda fuoristrada a prescindere dal suo peso...
Ciaozzz
CoreDump
27-12-2005, 18:33
Ragazzi sono dei vostriiii :sofico: , sono appena tornato con il pupetto versione
scatolata con mario kart e mi sono pure preso advance wars, ora mi doccio e
poi me lo godo :cool: :D
Domanda ho visto che le batterie sono cariche, ma per la carica come funge
te lo dice lui quando e carico? cè qualche problema a lasciarlo attaccato
all'alimentatore anche quando è carico ( es di notte ) :)
Coca-Cola
27-12-2005, 18:42
raga l'ho appena preso anche io all'ipercopp, solo che ha ben 4 pixel rotti! 2 per schermo..
dite che me lo cambiano?
raga l'ho appena preso anche io all'ipercopp, solo che ha ben 4 pixel rotti! 2 per schermo..
dite che me lo cambiano?
Nintendo fornisce garanzia diretta di 0 pixel difettosi se non dovessero sostituirtelo dove lo hai comprato
jacopastorius
27-12-2005, 19:02
Nintendo fornisce garanzia diretta di 0 pixel difettosi se non dovessero sostituirtelo dove lo hai comprato
io ne ho 2 sul touch ma me li tengo :)
ZigoZago
27-12-2005, 19:06
Ragazzi sono dei vostriiii :sofico: , sono appena tornato con il pupetto versione
scatolata con mario kart e mi sono pure preso advance wars, ora mi doccio e
poi me lo godo :cool: :D
Domanda ho visto che le batterie sono cariche, ma per la carica come funge
te lo dice lui quando e carico? cè qualche problema a lasciarlo attaccato
all'alimentatore anche quando è carico ( es di notte ) :)
Allora io ho letto nelle istruzioni, comunque lo puoi usare anche mentre è in carica, sta a caricartelo di più ma almeno non hai lo sbattimento di aspettare, si accende la lucetta color ambra in carica e si spegne quando ha finito mentre si accende quella rossa quando è scarico, le prime tre carice l'ho fatto scaaricare completamente l'ho usato finchè si è spento.
CoreDump
27-12-2005, 19:33
Allora io ho letto nelle istruzioni, comunque lo puoi usare anche mentre è in carica, sta a caricartelo di più ma almeno non hai lo sbattimento di aspettare, si accende la lucetta color ambra in carica e si spegne quando ha finito mentre si accende quella rossa quando è scarico, le prime tre carice l'ho fatto scaaricare completamente l'ho usato finchè si è spento.
Ok grazie mille ora gioco un pò a mario kart eh eh, accendendolo non mi pare
di aver trovato pixel bruciati almeno guardandolo su schermo bianco ora
guardo meglio non si sa mai :mc: :p
ragazzi ho un problema con ds in WIFi
ho un router dlink G604T avvio mariokart gli faccio rilevare l' accespoint ma non mi rileva assolutamente nulla è davvero molto strana la cosa, anche perchè con la PSP in 2 sec mi da l indirizzo ip avendo il DHCP attivo,qualcuno puo aiutarmi plz
ho provato a inserire i dati manualmente ma nada non va :(
Coca-Cola
28-12-2005, 10:25
Me l'hanno cambiato per fortuna!
Vi do il mio codice amico di MarioKart:
438148
798633
nick: PiTT
:D
mitropank
28-12-2005, 12:00
organizziamo un torneo una sera di queste?
ZigoZago
28-12-2005, 12:09
:cry:
io non posso
mitropank
28-12-2005, 12:15
:cry:
io non posso
ABBIAMO LA STESSA CITAZIONE!!! :read: :eek: :eek:
ZigoZago
28-12-2005, 12:25
ABBIAMO LA STESSA CITAZIONE!!! :read: :eek: :eek:
:eek: :eek:
Dove l'hai scovata?
Io da un testo di una canzone dei C.S.I. (consorzio suonatori indipendenti)
;)
ironmanu
28-12-2005, 12:35
ma qua avete tutti sia il ds che la psp,io....io....io.....neancheunooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi fate sentire un poverccio :cry:
ma qua avete tutti sia il ds che la psp,io....io....io.....neancheunooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi fate sentire un poverccio :cry:
Vabbè, considera che io lo sto cercando ed è introvabile. :cry: :muro:
Coca-Cola
28-12-2005, 12:51
Bellissimo mariokart in wifi :D :D
che palle pero' i giappi che vanno a zigzag in rettilineo per avere il miniturbo :mad:
jmazzamj
28-12-2005, 12:59
Vacci anke tu...oppure attiva l'opzione collisioni off stile PGR3...
CoreDump
28-12-2005, 15:14
Bellissimo mariokart in wifi :D :D
che palle pero' i giappi che vanno a zigzag in rettilineo per avere il miniturbo :mad:
Quoto, ho fatto una sfida on-line e sono ovviamente arrivato ultimo :fagiano:
ora mi alleno che e meglio :D , cavolo sto giocando ad advance wars ma sto
gioco è peggio di una droga eh eh :p
ragazzi perkè non mi fa piu accedere online?
mi da errore 52200 eppure 5 giorni fa ci ho giocato oline...
BILLY911
31-12-2005, 01:26
provato ma non capisco come giocare :D
sai non sono cosi' esperto di japponese :D
Ciaozzz
il gioco è musicale,premi i cerchi quando si stanno per chiudere alla fine impara la canzone e vai a tempo..vedi le tamarrate che fanno quei tre grezzoni!!!si impara subito e diventa una vera e propria droga sto gioco!!
ora mi sto dilettando a castlevania circa 30% del gioco..
so che ci metterò almeno 60 ore per finirlo visto che deisdero prendere ogni oggetto da ogni mostro...
sono malato.....cmq molto bello il gioco e anche il fatto di poter aver due armamenti e cambiarli con un tasto rende tutto più figo...il mio castlevania preferito era symphony of the night e questo non è assolutamente da meno!
un vero capolavoro :O subito dopo ouendan si intende!!! :sofico:
il gioco è musicale,premi i cerchi quando si stanno per chiudere alla fine impara la canzone e vai a tempo..vedi le tamarrate che fanno quei tre grezzoni!!!si impara subito e diventa una vera e propria droga sto gioco!!
ora mi sto dilettando a castlevania circa 30% del gioco..
so che ci metterò almeno 60 ore per finirlo visto che deisdero prendere ogni oggetto da ogni mostro...
sono malato.....cmq molto bello il gioco e anche il fatto di poter aver due armamenti e cambiarli con un tasto rende tutto più figo...il mio castlevania preferito era symphony of the night e questo non è assolutamente da meno!
un vero capolavoro :O subito dopo ouendan si intende!!! :sofico:
allora provo con sto ouedan dai :D
castlevania non mi piace... che ci vuoi fare... :O
Ciaozzz
Ma quanto dura sto ouedan? :D
Cmq consiglio Advance Wars, semplicemente fantastico. :cool:
jacopastorius
31-12-2005, 08:31
allora provo con sto ouedan dai :D
castlevania non mi piace... che ci vuoi fare... :O
Ciaozzz
castlevania non ti piace? te lo compro io!
mitropank
31-12-2005, 08:44
Ma quanto dura sto ouedan? :D
Cmq consiglio Advance Wars, semplicemente fantastico. :cool:
io invece non ho mai capito come funziona Advance Wars... l'ho provato sul GBA ma non ci ho capito nulla.... :( :cry:
io invece non ho mai capito come funziona Advance Wars... l'ho provato sul GBA ma non ci ho capito nulla.... :( :cry:
idem :D
x jacopastorious.
gia' dato via sorry!
Ciaozzz
jacopastorius
31-12-2005, 10:18
idem :D
x jacopastorious.
gia' dato via sorry!
Ciaozzz
cavolo, è davvero così difficile?? ma in cosa consiste esattamente?
x CYRANO
:muro: :muro: :D
ragazzi perkè non mi fa piu accedere online?
mi da errore 52200 eppure 5 giorni fa ci ho giocato oline...
mi autoquoto nella speranza...
Ma come? Le prime missioni sono dei tutorial. :fagiano:
E' come uno strategico normale solo che è a turni. Il campo di battaglia è una sorta di scacchierà e ognuna delle tue unità può muoversi di un determinato numero di caselle. Quando è il tuo turno per esempio con ogni tua unità puoi fare soltanto una mossa (però se ti muovi nelle vicinanze di un'unità nemica puoi sparare direttamente).
Secondo me Mariokart, Animal Crossing e Advance Wars sono i migliori tre giochi per DS. :)
CoreDump
31-12-2005, 16:57
Ma come? Le prime missioni sono dei tutorial. :fagiano:
E' come uno strategico normale solo che è a turni. Il campo di battaglia è una sorta di scacchierà e ognuna delle tue unità può muoversi di un determinato numero di caselle. Quando è il tuo turno per esempio con ogni tua unità puoi fare soltanto una mossa (però se ti muovi nelle vicinanze di un'unità nemica puoi sparare direttamente).
Secondo me Mariokart, Animal Crossing e Advance Wars sono i migliori tre giochi per DS. :)
Bellissimo Advace Wars, oltretutto la cpu e veramente in gamba eh eh, una
domanda ma animal crossing intendi la versione americana anche perchè
quella europea esce a marzo giusto? :fagiano: come lo trovi? io lo attendo
con impazienza ormai :p
P.s. qualcuno mi spiega come si riesce ad usare il miniturbo a mario kart, io
ogni volta che ci provo finisco contro un muro :mc:
BILLY911
01-01-2006, 02:01
Buon anno a tutti i possessori del GRANDE Nintendo DS :D
jmazzamj
01-01-2006, 14:14
Ciao Parroco...potresti "suggerirmi" come far vedere il NetGear 834G al mio fido Mario Kart DS??Ho provato questa mattina alle 6 e non sono prorpio riuscito...
Bye bye
ZigoZago
01-01-2006, 19:28
NOO ragazzi ho finito sia MarioKart che WarioWare!, minchia non ci credo! :eek: :D
Mariokart ho visto tutti i granpremi con tutte le cilindrate ed ho la possibilità di scegliere 7 kart per personaggio. Le missioni le ho quasi finite tutte.
Idem com Wario ho tutti i personaggi, il TAxi non arriva più a portarmi nessuno di nuovo, ho la CORONA su tutti i personaggi nella sezione album.
Dite che abbia finito tutto o c'è ancora qualcosa? Comunque fichissimi, chissà se trovo altri giochi che mi intrippino così tanto! soprattutto MArio kart troppo fico :cool:
Bellissimo Advace Wars, oltretutto la cpu e veramente in gamba eh eh, una
domanda ma animal crossing intendi la versione americana anche perchè
quella europea esce a marzo giusto? :fagiano: come lo trovi? io lo attendo
con impazienza ormai :p
P.s. qualcuno mi spiega come si riesce ad usare il miniturbo a mario kart, io
ogni volta che ci provo finisco contro un muro :mc:
Animal Crossing ho provato la versione GC, quella DS essenzialmente dovrebbe essere molto simile, ovvero un capolavoro. :)
Poi va detto che è un gioco un po' particolare che o piace da morire, o non piace per nulla. Cmq si, la versione europea esce a Marzo (mica il primo, il 31 :muro: ), ma volendo uno può prendersi la versione americana tanto Online tra le due sarà compattibile (tranne quella jappo).
NOO ragazzi ho finito sia MarioKart che WarioWare!, minchia non ci credo! :eek: :D
Mariokart ho visto tutti i granpremi con tutte le cilindrate ed ho la possibilità di scegliere 7 kart per personaggio. Le missioni le ho quasi finite tutte.
Non è ancora la fine ;)
ZigoZago
01-01-2006, 20:47
Non è ancora la fine ;)
mi ha dato anche nuovi personaggi!
Ma cosa devo finire se ho visto tutti i GP?
Corro a giocare :D:D
jacopastorius
01-01-2006, 20:49
ragazzi ma mi consigliate mariokart considerando che lo giocherei solo in singlepayer? non posso giocare in multi :cry:
mi ha dato anche nuovi personaggi!
Ma cosa devo finire se ho visto tutti i GP?
Corro a giocare :D:D
Comprese le piste specchiate?
Non ricordo invece se le sfide davano qualcosa...
Comunque... 12 personaggi e 3 kart dedicati per ciascuno... indovina a quanti kart bisogna arrivare :D
ragazzi ma mi consigliate mariokart considerando che lo giocherei solo in singlepayer? non posso giocare in multi :cry:
Certo. :)
E' cmq se poi un giorno volessi giocarlo in multi ti basta la chiavettina usb ufficiale della Nintendo, mi pare (aspetto conferme) che si possa giocare anche con 56k.
jacopastorius
01-01-2006, 22:06
Certo. :)
E' cmq se poi un giorno volessi giocarlo in multi ti basta la chiavettina usb ufficiale della Nintendo, mi pare (aspetto conferme) che si possa giocare anche con 56k.
allora credo che lo prenderò! però la chiavetta nintedo è introvabile..
CoreDump
02-01-2006, 00:43
Animal Crossing ho provato la versione GC, quella DS essenzialmente dovrebbe essere molto simile, ovvero un capolavoro. :)
Poi va detto che è un gioco un po' particolare che o piace da morire, o non piace per nulla. Cmq si, la versione europea esce a Marzo (mica il primo, il 31 :muro: ), ma volendo uno può prendersi la versione americana tanto Online tra le due sarà compattibile (tranne quella jappo).
Ma la versione europea sarà localizzata in italiano :confused:, comunque
il gioco mi piacerà di sicuro, calcola che mi piace molto la serie di harvest moon
e derivati quindi :O, una domanda lo scorrere del tempo se ho ben capito
corrisponde al tempo reale giusto ? :confused:
P.s. su gamefaqs ho visto la lista degli oggetti collezionabili :IMPRESSIVE: :cool:
Si, la traduzione in italiano ci dovrebbe essere, infatti la aspetto per quello. :)
Per il tempo si, è basato sull'orologio del tuo DS, se ti metti a giocarlo di notte anche nel tuo villaggio sarà buio. :D Tanto per farti un esempio:
http://next.videogame.it/Immagini/news/37000/37123/animalcrossingwildworld_notizia_nds1.jpg http://next.videogame.it/Immagini/news/37000/37123/animalcrossingwildworld_notizia_nds4.jpg
Quindi una giornata in AC dura esattamente 24 ore nostre, e la cosa incredibile è che tutto l'andamento della giornata è basato su quel orario, tipo i negozi aprono solo in una certa ora. :D
Anakin_86
02-01-2006, 13:13
Ragazzi sto cominciando ad interessarmi al DS :)
Mi consigliate qualche gioco? Quali sono quelli che meritano di più?
Per ora ho preso in considerazione:
- Super Mario 64
- Bomberman
- Mario Kart DS
E' la prima console portatile che prenderei, che dite come inizio ho scelto tre bei giochi?
CoreDump
02-01-2006, 15:10
Si, la traduzione in italiano ci dovrebbe essere, infatti la aspetto per quello. :)
Per il tempo si, è basato sull'orologio del tuo DS, se ti metti a giocarlo di notte anche nel tuo villaggio sarà buio. :D Tanto per farti un esempio:
http://next.videogame.it/Immagini/news/37000/37123/animalcrossingwildworld_notizia_nds1.jpg http://next.videogame.it/Immagini/news/37000/37123/animalcrossingwildworld_notizia_nds4.jpg
Quindi una giornata in AC dura esattamente 24 ore nostre, e la cosa incredibile è che tutto l'andamento della giornata è basato su quel orario, tipo i negozi aprono solo in una certa ora. :D
:eek: potrei uccidere per questo gioco eh eh :D :D :D
per Anakin_86, giochi belli per il DS ? ad occhio direi :
Mario Kart DS
Advance Wars 2
Castelvania
Super Mario DS
al limite fatti un giretto su gamerankings per farti una idea, poi ovviamente
dipende anche dai gusti cè ne sono molti altri interessanti come "lost in blue"
e a fine gennaio esce Mario & Luigi: Partners in Time :cool:
ZigoZago
02-01-2006, 15:30
Comprese le piste specchiate?
Non ricordo invece se le sfide davano qualcosa...
Comunque... 12 personaggi e 3 kart dedicati per ciascuno... indovina a quanti kart bisogna arrivare :D
:mbe:
Le piste specchiate mi mancano..
i 12 personaggi per 7 kart ciascuno li ho :D
Anche la modalità sfida? non lo sapevo si vincesse qualcosa..
OGGGIIII ho comprato Supermario bros 64 ds Corrooooo a giocarci :cool:
:mbe:
Le piste specchiate mi mancano..
Alla faccia del finito :D :) :D
i 12 personaggi per 7 kart ciascuno li ho :D
12 * 3 = 36 :stordita:
Alla fine ci sono 36 kart per ogni personaggio :fagiano:
ZigoZago
02-01-2006, 16:34
Alla faccia del finito :D :) :D
12 * 3 = 36 :stordita:
Alla fine ci sono 36 kart per ogni personaggio :fagiano:
giusto , gli altri sono lo stesso personaggio con i kart di altri, ma alla fine sono 3 vero.
Sto provando super mario, devo dire che è un po' incasinato, voglio imparare ad usarlo con il touch, che è il massimo secondo me.
Mi sono iscritto al nintendo vip, inserendo il codice del pack mi ritrovo con 455 stelle, ma avrei altri due codici di altri due giochi da inserire si può?
ZigoZago
02-01-2006, 16:39
Che fregatura :cry:
Supermario 64 l'ho comprato usato, il gioco è perfetto però il codice VIP e già stato usato, dunque non posso registrarlo.. Tutto per risparmiare 5€urini :rolleyes:
Comunque ora registro wario :)
Che fregatura :cry:
Supermario 64 l'ho comprato usato, il gioco è perfetto però il codice VIP e già stato usato, dunque non posso registrarlo.. Tutto per risparmiare 5€urini :rolleyes:
Comunque ora registro wario :)
io ne ho due di codici vip ma ne ho registrato uno solo.
dovrei registrare anche l'altro ???
Ciaozzz
ZigoZago
02-01-2006, 17:07
Ciaozzz
se registri anche l'altro ottieni più stelline. E poi puoi scegliere dei regali, per avere dei regali carini a quota 3000 hai il capello nintendo, maglietta, peluche ecc.. altrimenti con meno punti, (circa 350) suonerie, sfondi screen saver ecc.. io volevo spenderne 350 per avere la colonna sono di wario ware in mp3 :D
bombolo2
02-01-2006, 20:06
oggi ho comprato il NDS CHE DEVO DIRE UNO SPACCO
ho comprato naruto in giapponese ma e' a scorrimento ed e' divertentissimo per il primo quadro che ho giocato
ORA ditemi tutto quello che devo sapere sul DS modchip connettivita' codici vip ecc ecc ecc :D
se registri anche l'altro ottieni più stelline. E poi puoi scegliere dei regali, per avere dei regali carini a quota 3000 hai il capello nintendo, maglietta, peluche ecc.. altrimenti con meno punti, (circa 350) suonerie, sfondi screen saver ecc.. io volevo spenderne 350 per avere la colonna sono di wario ware in mp3 :D
Io questa cosa delle stelline non l'ho mai capita.
Si trovano sulla confezione di vari giochi/console? Per un gioco per esempio quante stelline danno? :stordita:
Ciao Parroco...potresti "suggerirmi" come far vedere il NetGear 834G al mio fido Mario Kart DS??Ho provato questa mattina alle 6 e non sono prorpio riuscito...
Bye bye
scusa il ritardo ma sono tornato adesso.
a me è bastato accenderlo e collegarlo all'altro router, lo uso come access point. se non hai problemi con il pc non dovresti avrne neppure con il ds. a me è partito al volo, non saprei dirti come provare :(
Io questa cosa delle stelline non l'ho mai capita.
Si trovano sulla confezione di vari giochi/console? Per un gioco per esempio quante stelline danno? :stordita:
ogni gioco/periferica ti da un tot di stelline, così come partecipare ai sondaggi o visitare il sito. sono dei "crediti", che puoi poi utilizzare per ricevere qualche prodotto del catalogo premi. di solito i giochi sono di 250 stelline.
SPOILER MARIO KART
quali sono i bonus?
io ho sbloccato tre personaggi (tartosso, waluigi e rob), la 150 specchiata e tutti i kart. ovviamente mi manca un personaggio e forse altro. senza dirmi cosa (mi piace godermi la sorpresa) mi dite come fare? ho finito tutte le missioni ma nulla.
grazie!
bombolo2
02-01-2006, 20:48
parrocchetto hai visto?? mo pure il ds c'ho ma ho finito i soldini per i dvd di altri 2 mesi :D
mitropank
02-01-2006, 20:59
@parroco
forse devi sbloccare daisy!
ZigoZago
02-01-2006, 21:14
Ragazzi mi serve un'aiuto in super mario 64 DS...
Parto usando yoshi, entro nella prima stanza a sinistra e riesco a prendere tutte le stelle apparte quella in cui bisogna volare dentro i cerchi con il cannone, il problema è che non riesco ne a spaccare i blocchi ne a romprere i cubi con i punti escalamativi con yoshi..
Ho letto che bisogna sbloccare l'interruttora rosso nella hall del castello mettendosi sopra il sole e guardando la luce, però facendo questo con yoshi non accade nulla.
In cosa sto sbagliando? :cry:
jmazzamj
03-01-2006, 00:22
Ciaozzz
Se i 2 codici sono dello stesso game non ti permette di registrare il secondo...
Bye bye
Se i 2 codici sono dello stesso game non ti permette di registrare il secondo...
Bye bye
no no..uno è nintendogs e l'altro mario64.
ma non ho capito una cosa... aumentando sti crediti..che succede? si vincono dei gadget? :D
Ciaozzz
ma lol :D figata.
Ciaozzz
salve...vorrei comprarmi il ds, al mediaworld c'è l'offerta col wifi usb adapter per giocare online, vorrei sapere se giocare online è simil xbox-live? (a pagamento intendo)
salve...vorrei comprarmi il ds, al mediaworld c'è l'offerta col wifi usb adapter per giocare online, vorrei sapere se giocare online è simil xbox-live? (a pagamento intendo)
Aggratiss
no no..uno è nintendogs e l'altro mario64.
ma non ho capito una cosa... aumentando sti crediti..che succede? si vincono dei gadget? :D
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/stars/index.jsp
parrocchetto hai visto?? mo pure il ds c'ho ma ho finito i soldini per i dvd di altri 2 mesi :D
parrocchetto? :eek: :asd:
è la storia della coperta corta: se tiri da una parte manca dall'altra :D
ma hai fatto bene, il ds merita.
e poi un deca per un dvd prima o poi salta fuori ;)
@parroco
forse devi sbloccare daisy!
ma sei sadico allora! :)
mi hai detto cosa devo sbloccare ma non come, l'esatto opposto di quello che chiedevo :mbe:
cosa devo terminare? :)
allora penso che verso metà gennaio entrerò a far parte del clan :asd:
mi hai detto cosa devo sbloccare ma non come, l'esatto opposto di quello che chiedevo :mbe:
:confused:
Secondo me dovresti già averla selezionabile...
Ragazzi mi serve un'aiuto in super mario 64 DS...
...
Se non ricordo male, per poter entrare nel livello di cui parli devi prima raccogliere un certo numero di stelle.
Concordo con Lakitu... è strano che hai già R.O.B. e ti manca Daisy...
Comunque... vinci tutti i trofei in tutte e quattro le cilindrate e le sfide.
jacopastorius
03-01-2006, 12:00
allora penso che verso metà gennaio entrerò a far parte del clan :asd:
:cool: ;)
:confused:
Secondo me dovresti già averla selezionabile...
Concordo con Lakitu... è strano che hai già R.O.B. e ti manca Daisy...
Comunque... vinci tutti i trofei in tutte e quattro le cilindrate e le sfide.
a questo punto direi che mi mancano le sfide :)
grazie ragà :D
CoreDump
03-01-2006, 18:04
Cavolo guardate che cosa faranno per il DS :
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20051005/ds_scr27.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20051005/ds_scr29.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20051005/ds_scr30.jpg
Dynasty Warrior in 2d e online a quanto pare, cavolo almento cosi non clippa
come su ps2 quando giochi in 2 eh eh :D chissa se è piu tipo tactics :mc:
e poi come se non bastasse mi fanno anche questo e ovviamente io non lo sapevo :) :
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=49
jacopastorius
03-01-2006, 18:18
Cavolo guardate che cosa faranno per il DS :
Dynasty Warrior in 2d e online a quanto pare, cavolo almento cosi non clippa
come su ps2 quando giochi in 2 eh eh :D chissa se è piu tipo tactics :mc:
e poi come se non bastasse mi fanno anche questo e ovviamente io non lo sapevo :) :
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=49
...spettacolo
jacopastorius
03-01-2006, 20:48
ma come diavolo si fa a registrare i giochini per guadagnare le stelle? è tre ore che giro sul sito ma non ho trovato niente che parli di registrazione...solo il catalogo dei premi sono riuscito a trovare!
EDIT : trovato :p
bombolo2
03-01-2006, 21:51
stanno per fare pure bleach che sara' mio :D
bombolo2
03-01-2006, 21:52
ah e anche full metal alchemist :eek:
a questo punto direi che mi mancano le sfide :)
grazie ragà :D
mi autoquoto un po' :)
ieri ho guardato l sfide ma ci sono mille parametri da impostare. ho messo il minimo (sfida su una sola pista) e non ho sbloccato nulla :(
devo vincere una sfida su 32 percorsi? 150 o specchiato?
non capisco :nono:
oppure intendevate le missioni? quelle le ho finite ma nulla :(
mitropank
04-01-2006, 13:18
ieri ho guardato l sfide ma ci sono mille parametri da impostare. ho messo il minimo (sfida su una sola pista) e non ho sbloccato nulla :(
no, la sblocchi sempre nella modalita' campionato, dovresti vincerla o nella cilindrata 50 o 100 non ricordo ora...
no, la sblocchi sempre nella modalita' campionato, dovresti vincerla o nella cilindrata 50 o 100 non ricordo ora...
ma io ho vinto tutti i granpremi, arrivando sempre primo assoluto, in tutte le cilindrate. ma ho "solo" tutti i kart, tartosso, rob e waluigi :(
Emmhhh... :stordita: :stordita: :stordita:
Ecco giusto, le missioni devi fare.... le sfide non servono a un C :Prrr:
Forse devi vincere i campionati o passare le missioni con un punteggio minimo...
jacopastorius
04-01-2006, 18:28
ragazzi qualcuno qui ha yoshi touch & go?
Forse devi vincere i campionati o passare le missioni con un punteggio minimo...
campionati no problem.
le missioni non ho proprio voglia di rifarle :cry:
campionati no problem.
le missioni non ho proprio voglia di rifarle :cry:
Per me ti sei lasciato dietro qualche campionato...
Anche perchè, se ben ricordo la sequenza, Daisy la vinci nei retro della 50cc
Ehmmm... ho dato una ripassata ai fatti e una ricerchina sul fottuto Google per schiarirmi le idee...
Allora: :asd:
I 4 personaggi bonus, i 36 kart e le piste inverse si sbloccano vincendo tutti gli ori nei campionati.
I voti contano solo per fare lo sborone nel Wi-Fi.
Le missioni non servono quasi a nulla.
Tranne, se vincete almeno una stella in ogni singola missione, sbloccate il settimo livello :cry:
(a questo punto mi chiedo: media delle due stelle per l'ottavo livello e perfect per il nono? :wtf: )
ZigoZago
04-01-2006, 21:39
Se non ricordo male, per poter entrare nel livello di cui parli devi prima raccogliere un certo numero di stelle.
Eccomi!
Ci sono riuscito! ho liberato mario poi raccolto 14 stelle e sono riuscito a sbloccare i blocchi rossi :D
E' fantatico usare il touch pad come direzionale è comodissimo, però mi si sfila il laccetto dal tido quella è la rottura..
jacopastorius
04-01-2006, 23:50
Eccomi!
Ci sono riuscito! ho liberato mario poi raccolto 14 stelle e sono riuscito a sbloccare i blocchi rossi :D
E' fantatico usare il touch pad come direzionale è comodissimo, però mi si sfila il laccetto dal tido quella è la rottura..
io sono da un pezzo fermo... ho tipo una ventina di stelle ma alcune sono davvero difficile da prendere.. non so proprio dove mettere le mani! e poi non sono indicate sulla mappa! non pensavo fosse così difficile sto giochino.
o.t.
ZigoZago è meraviglioso il tuo nick e relativo avatar!da piccino amavo i suoi libri! :D
Ehmmm... ho dato una ripassata ai fatti e una ricerchina sul fottuto Google per schiarirmi le idee...
Allora: :asd:
I 4 personaggi bonus, i 36 kart e le piste inverse si sbloccano vincendo tutti gli ori nei campionati.
I voti contano solo per fare lo sborone nel Wi-Fi.
Le missioni non servono quasi a nulla.
Tranne, se vincete almeno una stella in ogni singola missione, sbloccate il settimo livello :cry:
(a questo punto mi chiedo: media delle due stelle per l'ottavo livello e perfect per il nono? :wtf: )
mah... forse mi sono dimenticato qualche pista... controllerò, a questo punto non ci sono altre soluzioni.
il settimo livello mi mette paura: certe (tutte?) missioni sono pallosissime. correre in giro a rompere blocchi non è certo uno spasso, farlo meglio che si può poi... merita il settimo livello? mi sa che mi scarico mario kart pirata e qualche salvataggio :)
Codice amico: 111730 567968 (Franny)
jacopastorius
05-01-2006, 21:31
Codice amico: 111730 567968 (Franny)
che è sto codice amico fek? :mbe:
che è sto codice amico fek? :mbe:
E' il suo codice amico per Mario Kart DS.
jacopastorius
06-01-2006, 09:14
E' il suo codice amico per Mario Kart DS.
a :D
h1jack3r
06-01-2006, 13:23
argh non ho il wifi sennò una partitina con fek me la facevo volentieri!
ragazzi a me piacevano i giochi x nintendo tipo kirby ke bello:D mi consigliate di prendere il ds o prendo il micro il trovo tutti e due 100€???
ragazzi a me piacevano i giochi x nintendo tipo kirby ke bello:D mi consigliate di prendere il ds o prendo il micro il trovo tutti e due 100€???
GBA o DS retrocompatibile GBA? :D ;)
GBA o DS retrocompatibile GBA? :D ;)
ds
DS
Ciao
Davide
Ola
scusate se mi intrometto ma ho un dubbietto: il DS a parte i GameBoy e GameBoy Color che a quanto ho capito non supporta li legge i giochi per l'Advance SP?
scusate ma sono ignurant...
Ola
scusate se mi intrometto ma ho un dubbietto: il DS a parte i GameBoy e GameBoy Color che a quanto ho capito non supporta li legge i giochi per l'Advance SP?
scusate ma sono ignurant...
Il ds supporta i giochi del gamboy advanced, funziona un solo schermo, quello superiore.
Ciao
Davide
ahhhh ok io pensavo ceh l'advance sp avesse un suo formato particolare....
mi che pedra sono ....
dopo questa rassicurazione di poter usare final fantasy pure sul ds la voglia di comprarlo cresce :D
thx mille
Il ds supporta i giochi del gamboy advanced, funziona un solo schermo, quello superiore.
Ciao
Davide
Puoi scegliere quale schermo utilizzare.
il DS a parte i GameBoy e GameBoy Color che a quanto ho capito non supporta li legge i giochi per l'Advance SP?
GBA solo in modalità a giocatore singolo. ;)
jacopastorius
07-01-2006, 10:44
ragazzi ma la chiavetta usb per connettere il ds in wifi è compatibile solo con windows xp?
secondo voi mi conviene prendere il pacco con nintendogs, oppure il pacco con l'adattatore wireless e nintendogs a parte?
ragazzi ma la chiavetta usb per connettere il ds in wifi è compatibile solo con windows xp?
Esatto.
jacopastorius
07-01-2006, 13:25
secondo voi mi conviene prendere il pacco con nintendogs, oppure il pacco con l'adattatore wireless e nintendogs a parte?
secondo me dierre ti conviene prendere il pacco con l'adattatore.. e di corsa.. imho nintendogs è un pò una sola.. questi giochini di animali virtuali mi hanno sempre un pò disgustato..
nintendogs mi è piaciuto ma è vero che alla lunga annoia.
infatti non ci gioco più.
Ciaozzz
nintendogs è per la mia fanciulla, in un modo o nell'altro lo devo comprare :fagiano:
ho perso ormali le speranze di qualke risposta.
cmq ora si connette ma dopo 2 o 3 partite cade la connessione con la nintendo WFC,capita anke a voi?
Per la disperazione ho addirittura ordinato la kiavetta originale nintendo...
jacopastorius
07-01-2006, 17:35
nintendogs è per la mia fanciulla, in un modo o nell'altro lo devo comprare :fagiano:
e allora ti tocca nintendogs :D
p.s.
Oggi mi è arrivato advanced wars: spettacolo
scusa link per vedere di che tratta il gioco?
jacopastorius
07-01-2006, 19:44
scusa link per vedere di che tratta il gioco?
http://www.gamespot.com/ds/strategy/advancewarsds/review.html
mah... forse mi sono dimenticato qualche pista... controllerò, a questo punto non ci sono altre soluzioni.
il settimo livello mi mette paura: certe (tutte?) missioni sono pallosissime. correre in giro a rompere blocchi non è certo uno spasso, farlo meglio che si può poi... merita il settimo livello? mi sa che mi scarico mario kart pirata e qualche salvataggio :)
avevate ragione: nel trofeo fulmine a 50cc avevo il bronzo e non l'oro (strana come cosa visto che è l'opposto della difficoltà :) ). appena ho vinto l'oro si è sbloccata daisy e anche la schermata iniziale è diversa.
graze ancora per i suggerimenti!
h1jack3r
08-01-2006, 13:23
avevate ragione: nel trofeo fulmine a 50cc avevo il bronzo e non l'oro (strana come cosa visto che è l'opposto della difficoltà :) ). appena ho vinto l'oro si è sbloccata daisy e anche la schermata iniziale è diversa.
graze ancora per i suggerimenti!
la schermata così è una figata!
http://www.gamespot.com/ds/strategy/advancewarsds/review.html
mica ho capito bene come si gioca O_o
CoreDump
08-01-2006, 14:19
mica ho capito bene come si gioca O_o
è un gioco di strategia a turni :D, in pratica nello schermo inferiore del ds
puoi moovere le truppe grazie al touchscreen+pennino, nello schermo superiore
puoi visualizzare informazioni o battaglie a due schermi, il gioco è uno
strategico a turni, puoi seguire uno story mode, fare singole battaglie e altro
hai diversi tipi di truppe ( vari tipi di soldati, carri armati, mezzi navali o
volanti ) ognuno con diverse caratteristiche di attacco, difesa, movimento
e altro, poi puoi scegliere il comandante ( che poi sarebbe il tuo alterego )
dato che ognuno ha dei bunus diversi che incidono nelle battaglie, i
comandanti prendono esperienza e salgono di livello, molti sono sbloccabili
andando avanti nella storia, inoltre ci sono edifici da conquistare e da
difendere ( che forniscono rifornimenti e soldi ), e con i soldi puoi acquistare
nuovi mezzi da usare in battaglia, insomma il tutto e veramente molto
tattico :D
IL gioco è veramente bello, l'IA artificiale è veramente brava ci ho messo un
bel po a vincere una battaglia, bisogna conoscere bene sia i mezzi che i
terreni che influiscono durante il combattimento, insomma un gioco da avere :D
jacopastorius
08-01-2006, 16:24
è un gioco di strategia a turni :D, in pratica nello schermo inferiore del ds
puoi moovere le truppe grazie al touchscreen+pennino, nello schermo superiore
puoi visualizzare informazioni o battaglie a due schermi, il gioco è uno
strategico a turni, puoi seguire uno story mode, fare singole battaglie e altro
hai diversi tipi di truppe ( vari tipi di soldati, carri armati, mezzi navali o
volanti ) ognuno con diverse caratteristiche di attacco, difesa, movimento
e altro, poi puoi scegliere il comandante ( che poi sarebbe il tuo alterego )
dato che ognuno ha dei bunus diversi che incidono nelle battaglie, i
comandanti prendono esperienza e salgono di livello, molti sono sbloccabili
andando avanti nella storia, inoltre ci sono edifici da conquistare e da
difendere ( che forniscono rifornimenti e soldi ), e con i soldi puoi acquistare
nuovi mezzi da usare in battaglia, insomma il tutto e veramente molto
tattico :D
IL gioco è veramente bello, l'IA artificiale è veramente brava ci ho messo un
bel po a vincere una battaglia, bisogna conoscere bene sia i mezzi che i
terreni che influiscono durante il combattimento, insomma un gioco da avere :DSi è davvero fatto benissimo... ci sono un sacco di fattori che incidono e di cui bisogna tener conto.. Ad esempio sta cosa del terreno devo ancora impararla per bene.. non ho capito neanche bene la storia delle virtù degli UC.. non capisco bene cosa facciano ste virtù :D
CoreDump
08-01-2006, 17:02
Si è davvero fatto benissimo... ci sono un sacco di fattori che incidono e di cui bisogna tener conto.. Ad esempio sta cosa del terreno devo ancora impararla per bene.. non ho capito neanche bene la storia delle virtù degli UC.. non capisco bene cosa facciano ste virtù :D
Il terreno incide sulla difesa e sul movimento , per esempio in montagna hai un
certo bonus in difesa o nella foresta ti vuovi piu lentamente e via dicendo, le
virtu sono dei poteri bonus speciali, in pratica
ogni UC ( che poi è il comandante delle truppe cioè tu :D ) ne possiede diverse
sono l'icona dell'U.C. ci sono delle stellette vuote che si riempiono durante
la battaglia distruggendo truppe nemiche etc. etc. quando sono tutte piene
puoi usare la virtu, per esempio alcuni U.C. fanno riguadagnare punti ferita
alle truppe, altri aumentano attacco, altri difesa, velocità di movimento e
molto altro, varia ovviamente da U.C. a U.C. :D
Ma io ve l'avevo detto prima che AW era un capolavoro. :O :D
Cmq, se mettete un'unità nel bosco questa sarà invisibile al nemico a meno che non si avvicinerà in una delle 4 caselle accanto. Ovviamente lo stesso discorso vale anche per lui.
jacopastorius
08-01-2006, 18:03
è vero è bellissimo.. una cosa un pò fastidiosa.. troppi inutili dialoghi nella modalità campagna..
altra domanduzza.. a che servono i punti e l'esperienza che si acuisisce ad ogni fine missione con l'UC a che serve? cosa migliora?
Wow finalmente sono riuscito a leggermi tutte e 62 le pagine di sto 3d....
E' stata dura ma ora so tutto quello che cè da sapere sto gingillino....
A sto punto tra poco me lo prenderò pure io il pack con Mario Kart e la chiavetta USB e mi sa pure un bel Final Fantasy I & II che non fanno mai male.... :D
raga, in fatto di emulatori .. il ds come è preso ? esiste qualcosa ?
StarFox Assault è uscito in italia? Che figata..sparatutto in terza persona.
pippoman86
09-01-2006, 13:14
ma è per il cubo :D
Vinve_dlk
09-01-2006, 22:42
Quote:
Originariamente inviato da dierre
ma è per il cubo
Sto male!!!
ma è per il cubo :D
no anche per il ds, andate sul sito ufficiale
ho letto male io :/
ma una cosa tipo starfox non c'è?
CoreDump
13-01-2006, 19:04
Ci sono vari rumors in rete su un possibile prossimo aggiornamento del DS,
ne sapete nulla voi dsari :D
http://engadget.com/2006/01/12/nintendo-prepping-a-ds-update-for-the-16th
Cavolo il mio non l'ho comprato neanche un mese fà :mc: :D
Dovrebbe essere un semplice restyle, lo faranno un pò più snello.
BILLY911
14-01-2006, 01:01
Ragazzi io ho Mario 64 e Another Code entrambi in italiano..
interessano a qualcuno?? :stordita:
praticamente perfetti (custodia,manuale ecc ecc) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.