PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Mav80
26-06-2006, 15:42
A me pare proprio di si. :)

Di binocoli non ne ho...ma mi pare tutto ok. :D

Allora sono io che sono paranoico :D

Dark Schneider
26-06-2006, 15:46
Allora sono io che sono paranoico :D

Ognuno ha le proprie debolezze. :D

Tipo devo assolutamente prendere le pellicole protettive. Sto notanto che si sporca in fretta il display e stare a pulire o soffiare mi rompe le scatole. :asd:

MiKeLezZ
26-06-2006, 15:49
ragazzi dovrei mettere in vendita 1 supercard sd + 1 sd da 1gb, a qualcuno interessa prima ke la metta in vendita sul mercatino??Quanto chiedi? Che SD è?
se piglio un lite bianco,che gioco mi consigliate? metroid? mario e luigi? no schiacciapensieri come brain training o trauma center...Chi non muore si rivede, eh

p.s. Dark Schneider l'abbiamo capito che ti piace Trauma Center..

damida
26-06-2006, 16:13
Quanto chiedi? Che SD è?

è 1 sd da 1gb della PEAK, nn mi ha dato mai nessun problema

ecco il link http://www.peakhardware.com/products/index.aspx?productName=PEAK%20SD%20Card%20(MLC)%20/%20512MB/%201G/%202G

per il prezzo nn saprei, pensavo sui 70€-80€ visto ke è tutto nuovo, comprati 2 settimane fa

la supercard è aggiornata al firmware 1.62, l'ultimo disponibile
ovviamente fornisco tutti gli scatoli

MiKeLezZ
26-06-2006, 16:18
Grazie per le informazioni! A quel prezzo però trovo la M3 e la preferisco.. ma non credo avrai problemi di vendita!
Scappo a vedere la partita!

Dark Schneider
26-06-2006, 16:31
p.s. Dark Schneider l'abbiamo capito che ti piace Trauma Center..

Beh se uno chiede consigli, io non posso che consigliare tal gioco sopratutto se si vuole un gioco che fa grande uso di TS.

torgianf
26-06-2006, 17:26
allora è arrivato il Lite da Gamerush: viene 160 euro :eek:

MA in vetrina hanno un DS usato a 90, se ne aggiungo 40 mi danno il lite, quindi risparmio 30 euro e ci scatta un gioco.. lo faccio? Che gioco mi consiglaite? Voglio qualcosa che usi tanto il touchscreen

P.S. bianco o nero?!?! quasi mi piace più bianco ma ho paura che si rovini di più col tempo

preso il lite.ho comprato un ds normale stesso nel gamerush e un minuto dopo l'ho rivenduto stesso a loro risparmiando 20€ :stordita:

pingu79
26-06-2006, 17:50
preso il lite.ho comprato un ds normale stesso nel gamerush e un minuto dopo l'ho rivenduto stesso a loro risparmiando 20€ :stordita:

ci avevo pensato...ma si puo' fare?

torgianf
26-06-2006, 17:51
ci avevo pensato...ma si puo' fare?

certo,se hanno un ds usato.... con me ha funzionato :D

torgianf
26-06-2006, 18:00
fatemi capire una cosa: qui al parco della mia citta' c'e' un access point wireless,posso mazzuolarvi a metroid sfruttando il wi fi del ds?

pingalep
26-06-2006, 18:09
ho letto su ebay delle specifiche buone, con memoria buffer e dedicata per il salvataggio. unico problema la mini sd che costa di+.
che ne pensate? cosa mi serve oltre a questa per flashare un ds lite?

saluti!

pingu79
26-06-2006, 19:07
ho letto su ebay delle specifiche buone, con memoria buffer e dedicata per il salvataggio. unico problema la mini sd che costa di+.

saluti!

che intendi per flashare?

piccolo ot: Fabio Grosso, mio concittadino regala il rigore vincente all'italia :ubriachi:

FAM
26-06-2006, 19:33
fatemi capire una cosa: qui al parco della mia citta' c'e' un access point wireless,posso mazzuolarvi a metroid sfruttando il wi fi del ds?
Probabile :D

TRUTEN
26-06-2006, 20:37
Rieccomi!Sempre più preso da questo Lite :cool:
Nel weekend ho potuto testarlo direi a fondo...Brain Training,Mario Kart,Metroid,Advance wars tutti in lan condivisa con amici....ho pure provato Trauma Center...minchia che stress quel gioco :eek:
E venerdì esce New Super Mario Bros,non vedo l'ora! :cool:
Venerdi? direi perfetto....
Giovedi faccio l'orale per la maturità e venerdi vado a prendermi il Lite :cool:
Thx stavo per chiedere quando esce :D

MiKeLezZ
26-06-2006, 20:52

saluti!
Leggi la guida che trovi alcune pagine indietro.
La flashcard in questione è senza infamia e senza lode, consiglio altri lidi.

Makaku
26-06-2006, 20:52
Finalmente oggi sono riuscito a prendere anch'io il mio dsl white con mario kart e new super mario !
Che dire...stupendo!
Tra i difetti che avevo sentito (audio e d-pad) non trovo che ci sia così da lamentarsi...+ che altro è l'impugnatura che per ora non la trovo comodissima..ma forse è solo questione di abitudine oppure dipende dal fatto che ho le mani un po troppo grandi^^

Cmq new super mario è stupendo, è divertentissimo...è super mario^^.

Bhe...sarà l'euforia del dopo acquisto ma per me attualmente il ds è il miglior sistema di gioco che uno possa avere^^.

Non mi è mai successo di prendere una console e avere una così vasta scelta di titoli da acquistare...
per il rpossimo mese sono già indeciso se prendere metroid, castlevania o mario e luigi!!

Ah..dimenticavo..per ora il livello di luminosità che + mi piace è il secondo..

ceck2000
26-06-2006, 21:17
Finalmente oggi sono riuscito a prendere anch'io il mio dsl white con mario kart e new super mario !
Che dire...stupendo!
Tra i difetti che avevo sentito (audio e d-pad) non trovo che ci sia così da lamentarsi...+ che altro è l'impugnatura che per ora non la trovo comodissima..ma forse è solo questione di abitudine oppure dipende dal fatto che ho le mani un po troppo grandi^^

Cmq new super mario è stupendo, è divertentissimo...è super mario^^.

Bhe...sarà l'euforia del dopo acquisto ma per me attualmente il ds è il miglior sistema di gioco che uno possa avere^^.

Non mi è mai successo di prendere una console e avere una così vasta scelta di titoli da acquistare...
per il rpossimo mese sono già indeciso se prendere metroid, castlevania o mario e luigi!!

Ah..dimenticavo..per ora il livello di luminosità che + mi piace è il secondo..

Scusa scusa scusa!! Vorresti dire che da te è già uscito new super mario!! :eek: :eek:

pingu79
26-06-2006, 21:24
Scusa scusa scusa!! Vorresti dire che da te è già uscito new super mario!! :eek: :eek:

e che ci trovi di strano? mica è la versione italiana, è sicuro quella Usa! :D

Makaku
26-06-2006, 21:25
si..ma nn la versione Pal ..quello usa :p

ceck2000
26-06-2006, 22:18
si..ma nn la versione Pal ..quello usa :p

Ah ok! Mi hai fatto prendere un colpo :D
Domani ho deciso chiamo e lo prenoto al eb games qui vicino :p

Fable
26-06-2006, 22:18
che intendi per flashare?
piccolo ot: Fabio Grosso, mio concittadino regala il rigore vincente all'italia :ubriachi:
Ot on
Scusate l'Ot ma per me quello non era rigore , ha sbagliato l'arbitro ...cmq buono per l'Italia ot off... ;)

Raga una domanda per chi ha giocato o finito Super Mario Ds:

Sbloccando i vari livelli del gioco o magari trovando vari bonus , si sbloccano ulteriori mini giochini come quelli nel menu del gioco ????... lo chiedo perche' quelli che sono nel menu sono troppo divertenti . Dslite rules :sofico:

Makaku
26-06-2006, 23:24
Cmq stavo pensavo che è un peccato che nn abbiamo incluso un piccolo sistema di agenda...anche ridotto al minimo indispensabile..ma con l'utilizzo del pennino sarebbe stato troppo comodo^^

emax81
26-06-2006, 23:29

pure io, stessa accoppiata (tranne x il dsl nero)! Risultato: droga totale :sofico:

clasprea
26-06-2006, 23:46
Raga una domanda per chi ha giocato o finito Super Mario Ds:

Sbloccando i vari livelli del gioco o magari trovando vari bonus , si sbloccano ulteriori mini giochini come quelli nel menu del gioco ????... lo chiedo perche' quelli che sono nel menu sono troppo divertenti . Dslite rules :sofico:

Devi trovare altri coniglietti

Fable
27-06-2006, 00:09
Devi trovare altri coniglietti
Wow , fantastico ! :sofico: e' cio' che volevo sentire ... grazie !

Poi raga , voglio acquistare un po' di titoli di logica mi consigliate qualcuno bello !?.

clasprea
27-06-2006, 00:15
Wow , fantastico ! :sofico: e' cio' che volevo sentire ... grazie !

Poi raga , voglio acquistare un po' di titoli di logica mi consigliate qualcuno bello !?.

prego...adesso devi scoprire come e dove trovarli però :D

per logica intendi tipo puzzle oppure qualcosa in stile brain training andrebbe bene?

Makaku
27-06-2006, 00:24
pure io, stessa accoppiata (tranne x il dsl nero)! Risultato: droga totale :sofico:

Accoppiata veramente fantastica^^

Appena raccatto un router wifi organizziamo un po di belle partite^^

Nestasiato
27-06-2006, 00:25
manco un paio di giorni ed esce New Super Mario in anticipo? :eek:

edit: letto ora, versione USA :cry:

Makaku
27-06-2006, 00:26
Accoppiata veramente fantastica^^

Appena raccatto un router wifi organizziamo un po di belle partite^^

p.s: lo sto ricaricando adesso e si sono accesi tt e due i led...quando ha finito quale si dovrebbe spengere?...nn ho voglia di scartare il manuale :D

Fable
27-06-2006, 00:36
prego...adesso devi scoprire come e dove trovarli però :D
Parlero' un po' con tutti i personaggi del gioco , cosi spero di trovare indizi.
Per curiosita' , in tutto quanti giochini sono da sbloccare !?

per logica intendi tipo puzzle oppure qualcosa in stile brain training andrebbe bene?
Beh , per logica intendo tutti quelli che bisogna pensare le mosse da fare.
Diciamo quelli da scervellarsi un po'.

clasprea
27-06-2006, 00:46
Parlero' un po' con tutti i personaggi del gioco , cosi spero di trovare indizi.
Per curiosita' , in tutto quanti giochini sono da sbloccare !?

sinceramente non lo so,, non l'ho ancora finito, cmq ne ho già sbloccati un bel po', diciamo che sicuramente non sono 2 o 3, ecco. Infatti penso che il motivo principale per cui non ho ancora finito il gioco è che ogni volta che mi ci metto mi dico "va beh fammi fare due giochini (wanted è il mio preferito, quello c'è già dall'inizio)", col risultato che passo un sacco di tempo con i giochini e il tempo a mio disposizione per il gioco è finito!

Per i giochi da consigliarti non saprei, polarium è sicuramente un gioco da scervellarsi ma dicono sia un po' corto. brain training è un po' particolare, leggiti qualche recensione, a me piace.
In ogni caso non sono molto esperta del genere, magari qualcun'altro sa consigliarti meglio ;)

FAM
27-06-2006, 01:53
Lo dico da tempo e lo ripeto: il giorno che verrà convertito Mario Party tutti i record di vendita stabiliti fino ad ora dal DS saranno nulla a confronto. :cool:

Makaku
27-06-2006, 03:02
Quando inserite il pennino dentro lo slot si blocca saldamente oppure ha un po di gioco?

torgianf
27-06-2006, 07:51
te pareva che non beccavo un pixel rosso proprio in mezzo allo schermo :mad:
mi tocca aspettare giovedi per la sostituzione :mad:

parroco
27-06-2006, 08:14
Quando inserite il pennino dentro lo slot si blocca saldamente oppure ha un po di gioco?
il mio è piuttosto saldo.
mettici della colla così si blocca.
e giochi con il pennino extra :D

TRUTEN
27-06-2006, 09:04
raga Lost Magic è in italiano od inglese?

ceck2000
27-06-2006, 09:07
raga Lost Magic è in italiano od inglese?

Purtroppo no di italiano c'è solo il libretto e la custodia

ceck2000
27-06-2006, 09:08
Raga dovrei ordinarmi un gioco del ds e sono indeciso tra mario & luigi partner in time e trauma center.. cosa mi consigliate? Non vorrei che trauma center fosse come project rub del quale sono rimasto abbastanza deluso..

TRUTEN
27-06-2006, 09:11
Purtroppo no di italiano c'è solo il libretto e la custodia
azz che palle...
Vabbhe grazie

ceschi
27-06-2006, 09:22

Convermo la risposta di clasprea, polarium è quello che cerchi !

in breve, hai delle caselle bianche o nere, lo scopo è fare linee orizzontali dello stesso colore.
ha due modalità di gioco, un alla tetris, cadono blocchi dall'alto e li devi far sparire, l'altra è un rompicapo con 100 livelli in cui con un tratto unico del pennino devi far sparire tutte le righe.. io lo trovo molto bello !

clasprea
27-06-2006, 09:40
Raga dovrei ordinarmi un gioco del ds e sono indeciso tra mario & luigi partner in time e trauma center.. cosa mi consigliate? Non vorrei che trauma center fosse come project rub del quale sono rimasto abbastanza deluso..

Ho provato a lungo mario e luigi da un mio amico che ce l'ha, sembrava molto bello.
Trauma center l'ho provato in una demostation ma solo per qualche minuto, e mi è sembrato molto bello anche quello (uffi c'era mia mamma fuori dal negozio appostata che mi faceva segno di muovermi, così per la fretta sono riuscita ad ammazzare già il primo paziente! Aveva solo un taglio sul braccio ed è schiattato, povero! :cry: )

p.s.: occhio che in mario e luigi ci sono delle sessioni di gioco un po' lunghette, a volte ci vuole più di un'ora per trovare un nuovo salvataggio, quindi valuta questo aspetto in base alle tue esigenze ;)

pagghi
27-06-2006, 09:57
Convermo la risposta di clasprea, polarium è quello che cerchi !

in breve, hai delle caselle bianche o nere, lo scopo è fare linee orizzontali dello stesso colore.
ha due modalità di gioco, un alla tetris, cadono blocchi dall'alto e li devi far sparire, l'altra è un rompicapo con 100 livelli in cui con un tratto unico del pennino devi far sparire tutte le righe.. io lo trovo molto bello !

xò ha dei difetti gravi. La modalità "alla tetris" che si chiama caduta libera, ma che tanto libera non è x' è a schema fisso e ripetitivo. Nel senso che se fai 1000 partite 1000 volte ti troverai con lo stesso schema da risolvere.
Unisci il fatto che hanno fatto il sistema di movimento nel pennino poco naturale.

Ben diverso è il sistema di gioco a rompicapo. Una vera chicca, peccato ci siano solo 100 schemi!

io lo presi ai tempi del mio primo ds a 10/15€ e quei soldi li vale tutti, oltre NO!

ceck2000
27-06-2006, 10:00
Ho provato a lungo mario e luigi da un mio amico che ce l'ha, sembrava molto bello.
Trauma center l'ho provato in una demostation ma solo per qualche minuto, e mi è sembrato molto bello anche quello (uffi c'era mia mamma fuori dal negozio appostata che mi faceva segno di muovermi, così per la fretta sono riuscita ad ammazzare già il primo paziente! Aveva solo un taglio sul braccio ed è schiattato, povero! :cry: )

p.s.: occhio che in mario e luigi ci sono delle sessioni di gioco un po' lunghette, a volte ci vuole più di un'ora per trovare un nuovo salvataggio, quindi valuta questo aspetto in base alle tue esigenze ;)

Ok grazie mille del consiglio ho ordinato mario & luigi :D

clasprea
27-06-2006, 10:01
Ok grazie mille del consiglio ho ordinato mario & luigi :D

per me hai fatto bene, la cosa che più mi piace di quel gioco è il sistema di controllo del movimento dei personaggi. Non ti dico altro per non rovinarti la sorpresa!

Duncan
27-06-2006, 11:30
Preso il Lite bianco, con Brain Training, Animal Crossing e nintendo Dogs ;)

Animal crossin è veramente strano... devo ancora capire un po' di cose :)

ceschi
27-06-2006, 12:28
xò ha dei difetti gravi. La modalità "alla tetris" che si chiama caduta libera, ma che tanto libera non è x' è a schema fisso e ripetitivo. Nel senso che se fai 1000 partite 1000 volte ti troverai con lo stesso schema da risolvere.
Unisci il fatto che hanno fatto il sistema di movimento nel pennino poco naturale.

Ben diverso è il sistema di gioco a rompicapo. Una vera chicca, peccato ci siano solo 100 schemi!

io lo presi ai tempi del mio primo ds a 10/15€ e quei soldi li vale tutti, oltre NO!

Di questa cosa non mi ero accorto ! ma anche se cambi livello ? mi pare di aver visto una selezione all'inizio...

in effetti non ho provato molto la "caduta libera" mi piace di più il rompicapo !

(io l'ho pagato 15€)

torgianf
27-06-2006, 12:56
puttana eva,sono andato a cambiare il mio ds sfigato e cosa trovo? altri due ds con light o bad pixel :mad: ora mi tocca aspettare giovedi' per riaverlo.puttana eva.... :mad:

ceck2000
27-06-2006, 12:59
puttana eva,sono andato a cambiare il mio ds sfigato e cosa trovo? altri due ds con light o bad pixel :mad: ora mi tocca aspettare giovedi' per riaverlo.puttana eva.... :mad:

Il mio non aveva bad pixel ma scricchiolava nell'angolo sx del touch non sopra al touch proprio sull'angolo.. mandato indietro allo shop.. risposta " anche gli altri ds lo fanno" Morale mi rimandano il mio ds scricchiolante :mad: :mad:
Vabbeìè mi ci abituerò! :cry:

torgianf
27-06-2006, 13:02
Il mio non aveva bad pixel ma scricchiolava nell'angolo sx del touch non sopra al touch proprio sull'angolo.. mandato indietro allo shop.. risposta " anche gli altri ds lo fanno" Morale mi rimandano il mio ds scricchiolante :mad: :mad:

te gli dici che e' il suo cervello a scricchiolare,anche se pesa 30 grammi....

MiKeLezZ
27-06-2006, 13:03
sì i ds lite sono leggermente "meno solidi": non ti voleva fregare lo shop
poi, dai, è un'inezia!!!
piccole imperfezioni sono del tutto normali

Andlea
27-06-2006, 13:10
Il mio scricchiola in basso a sx ed ha un bright pixel
Dopo un giorno dello scricchiolamento non mi accorgo quasi più, il bright pixel è talmente piccolo che non si nota nemmeno
Alla fine sono piccole cose, e non rovinano l'esperienza di gioco

torgianf
27-06-2006, 13:13
Dopo un giorno dello scricchiolamento non mi accorgo quasi più, il bright pixel è talmente piccolo che non si nota nemmeno

il giorno che ti verra' voglia di venderlo ci perderai 30€solo per il pixel mal funzionante..... per 159€ ne voglio uno piu' che perfetto

W4r3X
27-06-2006, 13:20
se trovate bad pixel... o avete dei piccoli problemi.. come anche lo schermo non centrato.. ve lo fate cambiare.. avete 7 giorni.. pke pagare una cosa e poi tenersela con piccoli difetti.. ciao! :)

pingalep
27-06-2006, 13:28
quindi la nintendo adotta la migliore politica sui bad pixels di tutti? da elogiare!
se su un portatile ti trovi un bad pixels, vai avanti a pacche sulle spalle dai centri assistenza e negozianti! :doh:

pingu79
27-06-2006, 13:39

hai perfettamente ragione, anche se per fortuna non ho di questi problemi sul mio lite.

ceck2000
27-06-2006, 13:56
hai perfettamente ragione, anche se per fortuna non ho di questi problemi sul mio lite.

Concordo ora mi godo a pieno il mio lite, era solo pignoleria la mia :p

Fable
27-06-2006, 14:20
sinceramente non lo so,, non l'ho ancora finito, cmq ne ho già sbloccati un bel po', diciamo che sicuramente non sono 2 o 3, ecco. Infatti penso che il motivo principale per cui non ho ancora finito il gioco è che ogni volta che mi ci metto mi dico "va beh fammi fare due giochini (wanted è il mio preferito, quello c'è già dall'inizio)", col risultato che passo un sacco di tempo con i giochini e il tempo a mio disposizione per il gioco è finito!
Per i giochi da consigliarti non saprei, polarium è sicuramente un gioco da scervellarsi ma dicono sia un po' corto. brain training è un po' particolare, leggiti qualche recensione, a me piace.
In ogni caso non sono molto esperta del genere, magari qualcun'altro sa consigliarti meglio ;)

Wiiiiii ....ho sbloccato 5 giochini ma devo sbloccare altri 15 , quindi in tutto sono 28 giochini . Sono 7 giochini per ogni personaggio . Secondo me solo questi giochini vale l'intero gioco , perche' sono tropo divertenti.
A me oltre a wanted piaciono quasi tutti.
Ok, invece riguardo a Polarium mi informero' , tx !.

Lo dico da tempo e lo ripeto: il giorno che verrà convertito Mario Party tutti i record di vendita stabiliti fino ad ora dal DS saranno nulla a confronto. :cool:

... e' cosi bello !??? pero' ho visto in rete diversi Mario Party :eek: e' normale ?

Il mio rimane ben saldo alla console.

Convermo la risposta di clasprea, polarium è quello che cerchi !in breve, hai delle caselle bianche o nere, lo scopo è fare linee orizzontali dello stesso colore.

Ok , grazie !ma oltre a Polarium esistono altri titoli rompicapo ?

Io ricordo bene di averlo visto a 4 euro , usato , 2-3 mesi fa ,pero' allora non avevo ancora il Ds quindi non lo comprato , se lo avessi saputo... :(

Muhahaha :D :rotfl: poverino !

pagghi
27-06-2006, 14:30
... e' cosi bello !??? pero' ho visto in rete diversi Mario Party :eek: e' normale ?

premetto che non mi piace il calcio(nazionale a parte) e le sue trasposizioni videolugiche, quindi anche i megaparty a pes/we non mi suscitano grosse emozioni, per me è semplicemente IL MULTIPLAYER offline

FAM
27-06-2006, 14:39
1-2-3 su N64, 4-5-6-7 su GC, ed Advance su GBA.

Beh, vi siete mai chiesti da dove sia partita questa moda di ficcare minigiochi in ogni gioco? :D
É tutto partito da lui, Mario Party é solo minigiochi e multiplayer :O
Non confondetelo con WarioWare, quest'ultimo è una collezione di microgiochi strani da 5 secondi per un singolo giocatore.

Se vi piacciono i minigiochi Mario Party è il paradiso del genere.
L'unico difetto del gioco é che se giocato in singolo insieme/contro ai bot può diventare ripetitivo... ma se siete almeno in 3 è spettacolare :eek:

Consiglio vivamente di provare una delle ROM per N64... e poi provate ad immaginarvelo con Wi-Fi, touchscreen e microfono :sbav:

Beh stica$$i anche sul Wii promette molto l'idea :cool:

pagghi
27-06-2006, 14:46
Beh stica$$i anche sul Wii promette molto l'idea :cool:

ho paura che col wii sarà addirittura pericoloso :D

Fable
27-06-2006, 15:09
Ragazzi su Mario Party ho trovato questo L I N K ! (http://it.videogames.games.yahoo.com/ngc/recensioni/mario-party-7/a4206d.html) Pero' ... cavoli ! :eek: ... oltre al gioco ha 86 minigiochini , mi sa che ha ragione Fam .
Non sarebbe male se uscise anche sul Ds ma credo che sul Wii uscira' di sicuro.
Questo titolo e' il paradiso dell'intrattenimento ludico altro che pc noia.
Questo titolo non me lo devo perdere assolutamente ! :sofico:

Dark Schneider
27-06-2006, 15:32
Ragazzi su Mario Party ho trovato questo L I N K ! (http://it.videogames.games.yahoo.com/ngc/recensioni/mario-party-7/a4206d.html) Pero' ... cavoli ! :eek: ... oltre al gioco ha 86 minigiochini , mi sa che ha ragione Fam .
Non sarebbe male se uscise anche sul Ds ma credo che sul Wii uscira' di sicuro.
Questo titolo e' il paradiso dell'intrattenimento ludico altro che pc noia.
Questo titolo non me lo devo perdere assolutamente ! :sofico:

Non ce l'avevi il GameCube? Forse mi sono confuso con qualche altro utente.

Comunque si, è il gioco multi-player per eccellenza da giocare off line. Tutti bei giochi. Ovviamente da giocare in MP, da single logicamente dopo un po' può stufare. E' un gioco nato per il MP.
Sicuramente uscirà per DS prima o poi. Chissà quanti mini-giochi si possono fare basati sul TS. :) Poi volendo anche da giocare con chi sta da tutt'altra parte. Forse anche più facile trovare altri con cui giocare in MP. :)

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 15:35
dai consigliatemi un gioco nel quale si usi molto il touch screen.. ho visto mario 64 e mario e luigi ma non mi pare che si usi molto.. nintendogs e altri invece?

pebo
27-06-2006, 15:36
Ragazzi io ho da scambiare advanced wars...prima di metterlo sul mercatino a qualcuno interessa? Mandatemi pm.

torgianf
27-06-2006, 15:38
dai consigliatemi un gioco nel quale si usi molto il touch screen.. ho visto mario 64 e mario e luigi ma non mi pare che si usi molto.. nintendogs e altri invece?

in nintendogs si usano tutte le peculiarita' della console,ma non e' un gioco,e' un tamagotchi,se no c'e' metroid, che sfrutta abbastanza il pennino.questi sono i due giochi che ho preso,che ovviamente non posso giocare perche' la mia console aveva un light pixel giusto al centro dello schermo superiore,e devo aspettare giovedi per la sostituzione :stordita:
se no in questo tread si parla bene di trauma center...

clasprea
27-06-2006, 15:39

come hai detto tu nintendogs, poi animal crossing (puoi usarre TS o tasti o entrambi), brain training (tutto ts praticamente), trauma center... questi quelli che ho provato io ma ce ne saranno mille altri... ah sì anche advance wars

torgianf
27-06-2006, 15:39
Ragazzi io ho da scambiare advanced wars...prima di metterlo sul mercatino a qualcuno interessa? Mandatemi pm.

20€ spedito in raccomandata e ricarico subito la tua postepay
fine ot

Dark Schneider
27-06-2006, 15:47

beh io tra un po' comincio a scrivere anche sui muri Trauma Center. :D Pija questo no.

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 15:52
mi da fastidio l'idea di avere un tempo prestabilito

Dark Schneider
27-06-2006, 16:04
Guarda che in Trauma Center ce ne sono un infinità di missioni. Mica un intervento chirurgico può durare chissà quanto. Ci son quelli che durano meno, quelli che ci si impiega di più,ecc. Naturalmente dipende anche da te quanto ci metti. Sai com'è...spesso lotti con il salvare la vita dei pazienti. ;) Non è che un chirurgo si va a pijare un caffè con l'infermiera mentre sta curando un tumore oppure con un paziente che ha il cuore che non batte più e che necessita di massaggio cardiaco. :D
Io lo consiglio, anche perchè ero il primo a dubitare di tale gioco. Invece mi son dovuto ricredere. Vale già l'acquisto del DS. :)

Fable
27-06-2006, 16:19
Non ce l'avevi il GameCube? Forse mi sono confuso con qualche altro utente.
Comunque si, è il gioco multi-player per eccellenza da giocare off line. Tutti bei giochi. Ovviamente da giocare in MP, da single logicamente dopo un po' può stufare. E' un gioco nato per il MP.
Sicuramente uscirà per DS prima o poi. Chissà quanti mini-giochi si possono fare basati sul TS. :) Poi volendo anche da giocare con chi sta da tutt'altra parte. Forse anche più facile trovare altri con cui giocare in MP. :)

Chi io ... game cube !? mai avuto , ho solo giocato occasionalmente , volevo comprarlo ma visto che deve uscire l'Wii ho deciso di non comprarlo piu'.

Invece per quanto riguarda Mario Party da come lo descrivete e da quello che ho potuto vedere e leggere in giro per la rete , credo sia uno dei giochi piu' divertenti che Nintendo abbia mai creato.
Sicuramente e' sulla mia lista giochi da acquistare assolutamente.

Ma per giocare in rete col Ds come si fa , devo comprare un cavo da attaccare al computer ?

clasprea
27-06-2006, 16:26
Chi io ... game cube !? mai avuto , ho solo giocato occasionalmente , volevo comprarlo ma visto che deve uscire l'Wii ho deciso di non comprarlo piu'.

Invece per quanto riguarda Mario Party da come lo descrivete e da quello che ho potuto vedere e leggere in giro per la rete , credo sia uno dei giochi piu' divertenti che Nintendo abbia mai creato.

Ma per giocare in rete col Ds come si fa , devo comprare un cavo da attaccare al computer ?

mario party per ora è solo cubo (o N64, va beh)

per giocare in rete serve o un router wi-fi o una chiavetta wi-fi compatibile da attaccare al pc

torgianf
27-06-2006, 16:27

ci vuole un router compatibile con il ds oppure la chiavetta ufficiale nintendo

pagghi
27-06-2006, 16:33

calcola che il cubo oramai lo trovi a prezzi irrisori, ma se hai voglia tempo e soldi x aspettare il wii...

marioparty è divertentissimo, ma solo in multy. In 4 ci si ammazza dalle risate.

in rete con il ds ci si entra in wifi, quindi accesspoint

pagghi
27-06-2006, 16:33

o una scheda wifi con opportune caretteristiche, che costa 1/2 della chiavetta nintendo

bombolo2
27-06-2006, 17:15

vuoi massacrare il touch?

prendi wario :D

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 17:34
fra un'ora ritiro il lite :D ho scelto il bianco...

pensavo a trauma center, wario ware non so proprio come sia, video con l'utilizzo del pennino ce ne sono?

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 17:44
ma wario Ware è tutta una serie di microgames?

Jocchan
27-06-2006, 17:50
ma wario Ware è tutta una serie di microgames?

Esatto :)

torgianf
27-06-2006, 17:50
fra un'ora ritiro il lite :D ho scelto il bianco...

pensavo a trauma center, wario ware non so proprio come sia, video con l'utilizzo del pennino ce ne sono?

provalo sul posto,al gamerush qui da me li hanno tutti con problemi di pixel

Dark Schneider
27-06-2006, 18:06
Meglio Trauma Center.
Ok sarà anche divertente Wario Ware...però ehm come primo gioco del DS...un titolo che propone mini-giochi da 5 secondi ognuno...lo prenderei più in là. :)

Riguardo la questione dei pixel...non so da voi, ma a me da GameRush il tizio ha controllato davanti ai miei occhi che tutto funzionasse bene.. Mi sembra una buona cosa da fare come norma. A voi non ha controllato? :muro:

jacopastorius
27-06-2006, 18:07
sto lite ha fatto una strage eh...tra l'altro mi sembra di vedere anche qualcuno che è tornato all'ovile :D

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 18:08
mi sa che andrò su Wario se c'è :D

Lo prendo anch'io da Gamerush... prima l'ho acceso e mi sembrava okay, ma anche la PSPS appena accesa mi sembrava a posto, poi... :rolleyes:

in caso me lo sostituiscono?

Dark Schneider
27-06-2006, 18:12
una volta incisi gli aneurismi, non rimuoverli, lasciali lì.
Incidili tutti e poi proced rimuovendoli uno ad uno

Vai tranquillo, devi essere veloce, recidi tutti quei cosi (non ricordo come si chiamano) in modo da non farli scoppiare e poi toglili.

ce l'ho fatta...finalmente son riuscito a rimuovere tutti gli aneurismi. Un po' una sudata, ma ce l'ho fatta. :D Grazie per i consigli. :)

jacopastorius
27-06-2006, 18:58
ce l'ho fatta...finalmente son riuscito a rimuovere tutti gli aneurismi. Un po' una sudata, ma ce l'ho fatta. :D Grazie per i consigli. :)
mi fa sbellicare dalle risate sentirvi parlare così :D :D

Dark Schneider
27-06-2006, 19:09
why? :D

torgianf
27-06-2006, 19:21
sto lite ha fatto una strage eh...tra l'altro mi sembra di vedere anche qualcuno che è tornato all'ovile :D
:fuck: ,sempre una merdina portatile rimane

torgianf
27-06-2006, 19:22
mi sa che andrò su Wario se c'è :D

Lo prendo anch'io da Gamerush... prima l'ho acceso e mi sembrava okay, ma anche la PSPS appena accesa mi sembrava a posto, poi... :rolleyes:

in caso me lo sostituiscono?

e certo,io l'ho riportato,me ne hanno fatto provare un altro (l'ultimo che avevano) e purtroppo anche quello non era perfetto :rolleyes:
ne dovrebbero arrivare altri giovedi mattina

Fable
27-06-2006, 19:23
mario party per ora è solo cubo (o N64, va beh)
Intendevo dire che lo comprero' quando uscira' sul ds o wii.

calcola che il cubo oramai lo trovi a prezzi irrisori, ma se hai voglia tempo e soldi x aspettare il wii...
marioparty è divertentissimo, ma solo in multy. In 4 ci si ammazza dalle risate.
in rete con il ds ci si entra in wifi, quindi accesspoint
Credo che cmq aspettero' l'wii ...ormai ho deciso , poi se non ricordo male i giochi del cubo saranno compatibili con wii.
per giocare in rete serve o un router wi-fi o una chiavetta wi-fi compatibile da attaccare al pc
o una scheda wifi con opportune caretteristiche, che costa 1/2 della chiavetta nintendo
Ok raga , grazie a tutti ! ...ma sarebbe meglio una scheda wifi o una chiavetta nintento , chiavetta nintendo cos'e' ... una chiave usb ? quanto costano sti aggeggi ?

Fable
27-06-2006, 19:26
Raga , indovinate che gioco ho preso oggi ??? :sofico:

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 19:31
preso! :d certo che wario è proprio na cazzata :asd:

ma come faccio a settare il Wi-Fi?

Fable
27-06-2006, 19:33
preso! :d certo che wario è proprio na cazzata :asd:ma come faccio a settare il Wi-Fi?
una cazzata in che senso , che e' divertente o che fa cagare ? :D

ceck2000
27-06-2006, 19:42
Raga , indovinate che gioco ho preso oggi ??? :sofico:

Trauma center?

Ventresca
27-06-2006, 19:50
quanto dura in media la batteria di un nintendo ds lite (parlo di ore d gioco)? quali sono le specifiche di potenza reali (poligoni al secondo, frequenza di clock, ram etc. etc.) dei processori arm 7 e arm 9 del nintendo ds?

Dark Schneider
27-06-2006, 19:54
Ma wario ware ho letto che dura anche poco come story mode.

Spero almeno sia venduto ad un prezzo basso...non a 39 euro.

Per Ventresca: io ho caricato giovedì ed ancora oggi non mi si scarica. Ci ho giocato abbastanza.

Ma cmq dipende dal livello di luminosità:

Livello 1- dalle 15 alle 20 ore
Livello 2- dalle 11 alle 15 ore
Livello 3- dalle 7 alle 10 ore
Livello 4- dalle 5 alle 7 ore

Fable
27-06-2006, 20:12
Trauma center?
edit

http://img516.imageshack.us/img516/3163/newsupermario17xb.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/1381/newsupermario23zs.jpg

scaci
27-06-2006, 20:28
edit

http://img516.imageshack.us/img516/3163/newsupermario17xb.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/1381/newsupermario23zs.jpg

Ma è uscito?

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 20:48
una cazzata in che senso , che e' divertente o che fa cagare ? :D

è carino :D

FAM
27-06-2006, 21:31
ma come faccio a settare il Wi-Fi?
Con un gioco che lo supporti ;)
Benchè il menù di configurazione faccia parte del firmware, non puoi accedervi direttamente ma solo tramite un gioco...

FAM
27-06-2006, 21:32
Ma è uscito?
Sarà sugli scaffali dei negozi tra 60 ore, permetti che le cartucce le abbiano già prodotte e distribuite? :D

Ela
27-06-2006, 21:43
Anch'io sono passata al lite, è davvero spettacolare!!! Colori luminosi, microfono al punto giusto!!! Una cosa stupenda, è davvero un piacere giocarci!!!

Ventresca
27-06-2006, 21:50
Ma wario ware ho letto che dura anche poco come story mode.

Spero almeno sia venduto ad un prezzo basso...non a 39 euro.

Per Ventresca: io ho caricato giovedì ed ancora oggi non mi si scarica. Ci ho giocato abbastanza.

Ma cmq dipende dal livello di luminosità:

Livello 1- dalle 15 alle 20 ore
Livello 2- dalle 11 alle 15 ore
Livello 3- dalle 7 alle 10 ore
Livello 4- dalle 5 alle 7 ore

In pratica il vecchio nintendo ds funzionava di default a livello 1?
uali sono le specifiche di potenza reali (poligoni al secondo, frequenza di clock, ram etc. etc.) dei processori arm 7 e arm 9 del nintendo ds?

pingu79
27-06-2006, 21:55
ebbene si: dopo essermi regalato un ds lite bianco, stasera alle 20 ho acquistato un ds lite nero per la mia ragazza (è un regalo perchè ha smesso di fumare :D ).
quasi quasi pero' mi tengo io il nero e a lei do il bianco... :smack:

ps: se a qualcuno puo' interessare io l'ho preso all'ipercoop usufruendo dello sconto del 10% che si applica a tutti i soci coop.
se non siete soci, fatevi prestare la carta coop da chiunque e vi portate a casa un lite sborsando 16 euro in meno (143 euro!) , godendo di 2 anni di garanzia e di un post vendita che funziona davvero. in piu' mi hanno fatto controllare anche eventuali bad pixel...affrettatevi perchè la promo scade il 30 giugno.

FAM
27-06-2006, 21:57
No, il livello 1 del Lite è meno del DS classico, il 2 appena più.

uali sono le specifiche di potenza reali (poligoni al secondo, frequenza di clock, ram etc. etc.) dei processori arm 7 e arm 9 del nintendo ds?
Da quando i poligoni al secondo sarebbero una specifica della potenza della macchina?
Sono una mera sega mentale influenzabile da una miriade di fattori in base a come decidi di sfruttare la macchina.
Poi associarli ai processori...

Per le frequenze, ARM9 66MHz, ARM7 33MHz; ma considera che questo secondo è inserito quasi solo a scopo di retrocompatibilità con il GBA, di fatto i giochi NDS sfruttano solo il fratello maggiore.

* (http://www.google.com/)

pagghi
27-06-2006, 21:59
No, il livello 1 del Lite è meno del DS classico, il 2 appena più.

di fatti ritengo il lite migliore anche per la bassa luminosità a liv 1, la sera una giocatina in casa la apprezzo se lo schermo non mi acceca

Makaku
27-06-2006, 22:10
Ma la funzione di sveglia funziona solo a macchina accesa o in standby ?

Quanto cnsuma la batteria in standby?

Dark Schneider
27-06-2006, 22:11

No il livello 1 del Lite dovrebbe essere un po' meno del mono-livello del classico. Ma il livello 2 è già abbastanza meglio. Io uso il livello 2. :)
Di default mi pare che però setta il 3.

Ma in ogni caso sono impostazioni che setti a seconda della visibilità che hai. Tipo se stai con il sole che picchia ovvio che aumenti l'illuminazione. :)

Cmq avevo leggermente ricordato male, esattamente è così: dalle 15 alle 20 ore a livello 1 di luminosità, dalle 10 alle 15 ore a livello 2, dalle 7 alle 11 ore a livello 3 e dalle 5 alle 8 ore a livello 4.

:)

FAM
27-06-2006, 22:16
Ma la funzione di sveglia funziona solo a macchina accesa o in standby ?
Devi essere dentro la funzione sveglia attivata.

Quanto cnsuma la batteria in standby?
Praticamente nulla.
Una volta ho fatto un test sul DS classico; a batteria appena caricata ho portato Mario 64 DS sulla schermata del titolo, l'ho chiuso e lasciato così.

Dopo 5 giorni mi sono rotto il ca$$o. Led verde.

Boh, il classico farà una settimana minimo, il Lite 2 o 3...
Se volete togliervi il dubbio procuratevi un amperometro e misurate la corrente che attraversa la batteria durante lo stand-by, da lì vi calcolate consumo ed autonomia.
Io da cavia non lo faccio più :D

Makaku
27-06-2006, 22:19
Devi essere dentro la funzione sveglia attivata.

Praticamente nulla.
Una volta ho fatto un test sul DS classico; a batteria appena caricata ho portato Mario 64 DS sulla schermata del titolo, l'ho chiuso e lasciato così.

Dopo 5 giorni mi sono rotto il ca$$o. Led verde.

Boh, il classico farà una settimana minimo, il Lite 2 o 3...
Se volete togliervi il dubbio procuratevi un amperometro e misurate la corrente che attraversa la batteria durante lo stand-by, da lì vi calcolate consumo ed autonomia.
Io da cavia non lo faccio più :D

thx :D

Fable
27-06-2006, 22:20
Ma è uscito?
In alcuni negozi c'e' gia' , ma la grande ondata arrivera' tra pochi giorni.
Il gioco e' veramente bello divertente , ma oltre al gioco ci sono anche i famosi minigiochi , di cui uno ... e' un mini poker con le faccie dei vari personaggi del gioco , molto carino ;).

FAM
27-06-2006, 22:26
Ah, quando si dice stand-by si intende ovviamente stand-by vero.

Perchè se vi cacciate in alcune modalità particolari, tipo la Bau Bau di Nintendogs o la Bottiglia di ACWW, quelle prevedono di tenere il Wi-Fi attivo tutto il tempo, con ovvie ripercussioni sull'autonomia.

pagghi
27-06-2006, 22:28
Ok raga , grazie a tutti ! ...ma sarebbe meglio una scheda wifi o una chiavetta nintento , chiavetta nintendo cos'e' ... una chiave usb ? quanto costano sti aggeggi ?

te li metto in ordine secondo cosa è meglio:

-un rutter adsl wifi ne trovi a 60€philips che dovrebbero essere compatibili, ma meglio informarsi prima

-scheda interna pci wifi basata su cipset ralink. Se propendi per questa fammi un fischio che ti mando l'occorrente a livello sw

-chiavetta usb originale nintendo 40/45€, non originale ui 30€

TRUTEN
27-06-2006, 23:15
Ammazza ho appena letto tutti i pòpò di Rpg e/o Jrp ceh devoo uscire su DS e non vedo l'ora ceh si avenerdi per comprarmi sta console...
Children of Mana, Tales ot tempest, ASH cè proprio un saco di roba...

Maledetti orali :mad:

clasprea
27-06-2006, 23:20
Ammazza ho appena letto tutti i pòpò di Rpg e/o Jrp ceh devoo uscire su DS e non vedo l'ora ceh si avenerdi per comprarmi sta console...

E dimentichi final fantasy III!

TRUTEN
27-06-2006, 23:23
E dimentichi final fantasy III!
Per quello ho già minacciato il ragazzo del giocoRusho; se all'uscita non cè una copia per me lo sventro e faccio pratica stile Trauma Center :asd:

seby83
28-06-2006, 00:01
Salve ho comprato il Nintendo DS di colore blu, come gioco ho preso BOMBERMAN DS.

Conoscete qualche giornale che parla dei giochi del DS?

Che giochi consigliate per più giocatori?

pagghi
28-06-2006, 00:54
Salve ho comprato il Nintendo DS di colore blu, come gioco ho preso BOMBERMAN DS.

c'è la rivsta che si chiama come il produttore del ds... parla un pò di tutte le consol nintendo, ma 2 son già nel tuo ds (il ds stesso e il gba).

quel che ti consiglio io è di lasciar perdere queste costose riviste e seguire i forum, e recensioni in internet

che giochi ti interessano multiplayer?
in 2 zookeeper, in 2 o più tetris, in "più si è meglio è" mariokart... solo per farti qualche nome

ps: la domanda sorge spontanea: che hai preso a fare il ds con il lite già fuori?

Dark Schneider
28-06-2006, 01:01

C'è anche Baten Kaitos Origins previsto per ds oltre che per cubo. Poi volendo anche i FFIV ed i prossimi V e VI in versione GBA(anche se probabilmente un giorno lo rifanno anche per DS in veste nuova sicuramente).

FFIII se ricordo è l'unico episodio che non è mai arrivato in occidente. Quindi possiam dire che è inedito. Poi dai tempi del nes ne son stati fatti di passi. :D

Comunque il DS in un solo anno di vita ha dimostrato di aver un gran parco giochi, sia a livello di numero, ma anche come varietà. :) Con il tempo non potrà che migliorare. Leggevo anche di alcune riviste che davano il ds come la console con il parco titoli più convincente all'E3. :)

Mav80
28-06-2006, 08:14

E' giusto uscito questo mese il primo numero della rivista ufficiale Nintendo ds ;)

pagghi
28-06-2006, 08:45
E' giusto uscito questo mese il primo numero della rivista ufficiale Nintendo ds ;)

a si? ma son sempre gli stessi della rivista Nintendo?

ceschi
28-06-2006, 09:27

si sono li stessi, la rivista l'ho presa ieri (numero di giugno), non è male ma onestamente 4.90 € sono troppi, la rivista è abbastanza sottile e alla fine non si legge niente di diverso dalle recensioni on-line.....

Mav80
28-06-2006, 09:49

Sì sono gli stessi....però effettivamente gli articoli sanno di riciclato da Nru...almeno quelli del Ds....insomma se già prendi Nru,quella del Ds non prenderla,perchè ci troverai scritte più o meno le stesse cose (per il Ds intendo...)...

pagghi
28-06-2006, 09:58
Sì sono gli stessi....però effettivamente gli articoli sanno di riciclato da Nru...almeno quelli del Ds....insomma se già prendi Nru,quella del Ds non prenderla,perchè ci troverai scritte più o meno le stesse cose (per il Ds intendo...)...

sporadicamente prendevo TGM, ma poi mi resi conto dell'inutilità. Un paio di mesi fa' provai Nintendo, visto il mio "nuovo amore" ds, ma anche qui mi son reso conto che rasentano l'utilità x chi come me frequenta molto la rete e sa dove informarsi. 5€ risparimate al mese...

Mav80
28-06-2006, 10:05
sporadicamente prendevo TGM, ma poi mi resi conto dell'inutilità. Un paio di mesi fa' provai Nintendo, visto il mio "nuovo amore" ds, ma anche qui mi son reso conto che rasentano l'utilità x chi come me frequenta molto la rete e sa dove informarsi. 5€ risparimate al mese...

Sì oramai con il web così "prepotente" tutte quelle riviste hanno perso parecchio del loro senso....tutt'altra cosa rispett a 10 anni fà quando,o prendevi consolemania,o non sapevi una mazza...cmq ogni tanto,quando capita qualche numero lo prendo,fà sempre piacere ;)

TRUTEN
28-06-2006, 10:27
C'è anche Baten Kaitos Origins previsto per ds oltre che per cubo. Poi volendo anche i FFIV ed i prossimi V e VI in versione GBA(anche se probabilmente un giorno lo rifanno anche per DS in veste nuova sicuramente).

FFIII se ricordo è l'unico episodio che non è mai arrivato in occidente. Quindi possiam dire che è inedito. Poi dai tempi del nes ne son stati fatti di passi. :D

Comunque il DS in un solo anno di vita ha dimostrato di aver un gran parco giochi, sia a livello di numero, ma anche come varietà. :) Con il tempo non potrà che migliorare. Leggevo anche di alcune riviste che davano il ds come la console con il parco titoli più convincente all'E3. :)
Yes senza scordare il pack FFI & II per l'advance..
Di roba ne è uscita e ne deve uscire sul piano degli RPG... Vabbhè vado a riapassare ceh sono in tensione...

clasprea
28-06-2006, 10:32
Yes senza scordare il pack FFI & II per l'advance..
Di roba ne è uscita e ne deve uscire sul piano degli RPG... Vabbhè vado a riapassare ceh sono in tensione...

quando ce l'hai?

in bocca al lupo comunque!

torgianf
28-06-2006, 10:42
una domanda:

ieri mattina mentre ero seduto al cesso,sono andato avanti un bel pezzo a metroid,ora che mi cambiano il ds,i salvataggi? sono nella cartuccia o nella console? non e' che devo rifarmi 40 minuti di gioco :eek:

ceck2000
28-06-2006, 10:43
una domanda:

ieri mattina mentre ero seduto al cesso,sono andato avanti un bel pezzo a metroid,ora che mi cambiano il ds,i salvataggi? sono nella cartuccia o nella console? non e' che devo rifarmi 40 minuti di gioco :eek:

Non preoccuparti sono nella cartuccia! :)

clasprea
28-06-2006, 10:43
una domanda:

tranquillo, sono nella cartuccia ;)

Ventresca
28-06-2006, 10:45
sono nella cartuccia, tranquillo :cool:

*sasha ITALIA*
28-06-2006, 10:46
ho cominciato Wario Ware ieri alle 18:30 e l'ho finito già ieri sera... :cry: rimangono i giochini da sbloccare, ma non ho capito come si fa

TRUTEN
28-06-2006, 10:47
quando ce l'hai?

in bocca al lupo comunque!
domani alle 9.30 :D
Thx speriamo in 75 :cool:

torgianf
28-06-2006, 10:52
ho cominciato Wario Ware ieri alle 18:30 e l'ho finito già ieri sera... :cry: rimangono i giochini da sbloccare, ma non ho capito come si fa

se lo vendi fammi un fischio,ci faccio giocare mia figlia :)

marco melis
28-06-2006, 11:16
ciao a tutti da un felice possessore di ds lite nero,preso uin game stop irlandese a 80 euro dando indietro il vecchio ds grigio.
ora dubbio amletico trauma center, brain training o phoenix attorney :(
ciao

torgianf
28-06-2006, 11:18
ciao a tutti da un felice possessore di ds lite nero,preso uin game stop irlandese a 80 euro dando indietro il vecchio ds grigio.

in italia te lo cambiano per 40€ ;)
per i giochi,da quello che si legge in giro,trauma center

clasprea
28-06-2006, 11:28
ora dubbio amletico trauma center, brain training o phoenix attorney :(
ciao

brain prendilo ma solo se hai altri giochi a cui stai giocando in contemporanea... al limite insieme ad un bel trauma center

pagghi
28-06-2006, 11:28

giocando e rigiocando nella modalità normale (quella con cui hai fatto la storia, x intenderci) ai vari personaggi

marco melis
28-06-2006, 11:33
[QUOTE=torgianf]in italia te lo cambiano per 40€ ;)

e lo so ma purtroppo nella mia citta niente gamerush! solo eb games che ho saputo vogliono oltre alla console 2 giochi
mmm vedo che trauma riscuote diversi consensi...mi attira un bel po credo lo prendero di sicuro

Ayertosco
28-06-2006, 11:51

Finito con tutti i personaggi? Hai sbloccato tutti i minigiochi facendo i record?

parroco
28-06-2006, 11:53
Finito con tutti i personaggi? Hai sbloccato tutti i minigiochi facendo i record?
io ho tutti i personaggi incoronati ma non tutti i giochi.
ogni tanto ne vinco uno nuovo.
come sapere quali mancano?

*sasha ITALIA*
28-06-2006, 12:04
ritratto, ho finito i livvelli ma ancora non ho sbloccato tutti i giochini :D

Dark Schneider
28-06-2006, 12:08
mmm vedo che trauma riscuote diversi consensi...mi attira un bel po credo lo prendero di sicuro

prendilo assolutamente, vedrai che non te ne pentirai. :)

pagghi
28-06-2006, 12:17
io ho tutti i personaggi incoronati ma non tutti i giochi.
ogni tanto ne vinco uno nuovo.
come sapere quali mancano?

nella modalità che se non ricordo male si chiama tabellone, quella dove devi fare i record per ogni minigioco, se vedi qualche punto di domanda vuol dire che non tutti i minigiochi di quel personaggio son sbloccati e va' rifatto fin che non si sbloccano

marco melis
28-06-2006, 12:26
da qualche parte si legge questo

La prima infornata di Lite Europei è stata un vero disastro.
Volendo tralasciare la qualità dei materiali inferiore rispetto alle unità jap, si parla di 1 console difettosa su 4 per quel che riguarda i bright pixel e addirittura 1 console difettosa su 2 per la croce direzionale poco sensibile nelle diagonali (provate Animal Crossing...)

siete d'accordo??

Dark Schneider
28-06-2006, 12:30
Boh può essere!! Io per fortuna nessun problema. :)

torgianf
28-06-2006, 12:31

Volendo tralasciare la qualità dei materiali inferiore rispetto alle unità jap, si parla di 1 console difettosa su 4 per quel che riguarda i bright pixel e addirittura 1 console difettosa su 2 per la croce direzionale poco sensibile nelle diagonali (provate Animal Crossing...)

siete d'accordo??

si,il primo che ho preso aveva un bel pixel rosso giusto al centro,il secondo idem,il terzo spostato a destra.domani consegnano i nuovi e vado a vedere se riesco a prenderne uno senza difetti

pingu79
28-06-2006, 12:57
si,il primo che ho preso aveva un bel pixel rosso giusto al centro,il secondo idem,il terzo spostato a destra.domani consegnano i nuovi e vado a vedere se riesco a prenderne uno senza difetti

solo io sono stato il fortunato di turno?
ne ho presi 2 :1 all'ipercoop ieri colore nero, perfetto(occhio che fino a venerdi lo pagate 143 euro se avete la carta coop!) e l'altro dando indietro il mio vecchio ds al gamerush...
e comunque 1 pixel bianco non è la fine del mondo! :D

Fable
28-06-2006, 12:57
te li metto in ordine secondo cosa è meglio:
-un rutter adsl wifi ne trovi a 60€philips che dovrebbero essere compatibili, ma meglio informarsi prima
-scheda interna pci wifi basata su cipset ralink. Se propendi per questa fammi un fischio che ti mando l'occorrente a livello sw
-chiavetta usb originale nintendo 40/45€, non originale ui 30€

Se decidessi per un rutter adsl questo vuoldire che devo cambiare il mio attuale modem adsl ?

MiKeLezZ
28-06-2006, 13:06

siete d'accordo??
No: la qualità inferiore dei materiali (se così vogliamo dirlo, ma in realtà non è proprio vero) è presente nel DS Lite stesso, non dipende dal paese in cui è venduto. E' stata una delle prime cose che è saltata fuori dalle recensioni dei DS Lite giapponesi.
Riguardo i bad pixel, questo non è in realtà un problema in quanto Nintendo e il negoziante te lo sostituiscono (devono farlo) anche solo con 1 di questi.
Il lancio USA ha visto una identica moria di DS Lite per questo motivo, quello giapponese invece aveva un'incidenza di bad pixel LEGGERMENTE minore, ma pur sempre presente.
La croce direzionale, ancora, è una qualità costruttiva del Lite stesso, presente in tutte le versioni, e a cui ci sia abitua rapidamente (in realtà, è di fatto superiore a quella del DS vecchio).
Per favore, non facciamo circolare cotali falsità perchè da un piccolo passaparola si arriva davvero a stravolgere la realtà.

marco melis
28-06-2006, 13:19
lo si puo considerare una sorta di sondaggio nessun tentativo di stravolgere la realta!!!

pagghi
28-06-2006, 13:29
Se decidessi per un rutter adsl questo vuoldire che devo cambiare il mio attuale modem adsl ?

hai un modem o un rutter?
se hai un modem, con rutter wifi non ne hai più bisogno x' lui gestisce la connessione e il tuo pc accede alla rete attraverso al rutter stesso. Il tuo pc andrà poi collegato all'apparecchio trammite cavo di rete o trammite wifi.
se hai un rutter ti prendi un AccessPoint, che + semplicemente condivide in wifi la tua connessione.
Il pregio di un sistema del genere è che non dovrai accendere necessariamente il pc per giocare in rete, e nel mio caso, coprirei una amggiore porzione di casa visto che il mio pc stà in taverna e fino alle camere il segale nn arriva

pagghi
28-06-2006, 13:33
...
La croce direzionale, ancora, è una qualità costruttiva del Lite stesso, presente in tutte le versioni, e a cui ci sia abitua rapidamente (in realtà, è di fatto superiore a quella del DS vecchio).
....

il discorso croce x me è molto soggettivo, nel senso che quella del lite è proprio differente dal vecchio in tutto e per tutto. All'inizio mi ci son trovato spiazzato, poi ci ho preso la mano e grazie alla sua forma e sensibilità in alcuni giochi mi ci trovo meglio (le derapate a mk ora mi riescono, prima no), in altri peggio (tetris online, è talmente frenetico che la sensibilità della croce spesso mi inganna)

MiKeLezZ
28-06-2006, 13:40
il discorso croce x me è molto soggettivo, nel senso che quella del lite è proprio differente dal vecchio in tutto e per tutto. All'inizio mi ci son trovato spiazzato, poi ci ho preso la mano e grazie alla sua forma e sensibilità in alcuni giochi mi ci trovo meglio (le derapate a mk ora mi riescono, prima no), in altri peggio (tetris online, è talmente frenetico che la sensibilità della croce spesso mi inganna)
Appunto: chi è passato dal vecchio al nuovo si trova spiazzato e afferma sia peggiorata, salvo poi ricredersi del tutto dopo qualche giornata di gioco (che è quello che ti sta accadendo).

Posso sfruttarti un po'?
Hai detto che router in taverna->camere al piano superiore non prende il segnale. Io avrei lo stesso problema, con il router esattamente nella stessa posizione della camera ma 2 piani sotto (taverna). Dici che non ce la fa?

alexbotte
28-06-2006, 13:57
dio sono tentato di comprarlo ma devo resistere......

TRUTEN
28-06-2006, 14:00
Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo-Compralo
:D

pingu79
28-06-2006, 14:01
ragà nessuno di voi che ha preso il lite ha voglia di vendersi la supercard sd? :D

scaci
28-06-2006, 14:01
Appunto: chi è passato dal vecchio al nuovo si trova spiazzato e afferma sia peggiorata, salvo poi ricredersi del tutto dopo qualche giornata di gioco (che è quello che ti sta accadendo).

Posso sfruttarti un po'?
Hai detto che router in taverna->camere al piano superiore non prende il segnale. Io avrei lo stesso problema, con il router esattamente nella stessa posizione della camera ma 2 piani sotto (taverna). Dici che non ce la fa?

Il wifi ha un segnale buono sullo stesso piano, tra piani diversi inizia a peggiorare

pagghi
28-06-2006, 14:10
...

Posso sfruttarti un po'?

no, aspetta, io non ho il router, uso una scheda wifi cipset ralink per la connessione ad ds, e come nel tuo caso, due piani sopra, perfettamente allineata la mia camera, ma non c'è verso. Avevo quindi pensato ache x me la soluzione router al piano terra.
Il problema è che non credo nella bassa portata della mia scheda abbinata all' AP sw, (ho provato anche un AP hw, sempre in taverna), ma nella scarsa portata del ds.
Per lo stesso motivo ti sconsiglio di prendere il router se non sei sicuro di poterlo posizionare centralmente alla casa o comunque in linea d'aria vicino a dove intendi usare il ds. Te lo dico x' ho fatto svariate prove con un AP trasformato in ripetitore per l'occasione, e posizionato diametralmente opposto al mio letto, ma a piano terra, non prendevo nuovamente il segnale.

Ripeto, secondo me già la mia scheda coprirebbe casa, è il ds che ha il seganle di ritorno poco potente (capibile, direi)

spero di esserti stato utile

MiKeLezZ
28-06-2006, 14:39
no, aspetta, io non ho il router, uso una scheda wifi cipset ralink per la connessione ad ds, e come nel tuo caso, due piani sopra, perfettamente allineata la mia camera, ma non c'è verso. Avevo quindi pensato ache x me la soluzione router al piano terra.
Il problema è che non credo nella bassa portata della mia scheda abbinata all' AP sw, (ho provato anche un AP hw, sempre in taverna), ma nella scarsa portata del ds.
Per lo stesso motivo ti sconsiglio di prendere il router se non sei sicuro di poterlo posizionare centralmente alla casa o comunque in linea d'aria vicino a dove intendi usare il ds. Te lo dico x' ho fatto svariate prove con un AP trasformato in ripetitore per l'occasione, e posizionato diametralmente opposto al mio letto, ma a piano terra, non prendevo nuovamente il segnale.

Ripeto, secondo me già la mia scheda coprirebbe casa, è il ds che ha il seganle di ritorno poco potente (capibile, direi)

spero di esserti stato utile
Grazie, mi sei stato utilissimo, anche perchè finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto già dei test nella mia stessa configurazione!
Il DS ha quindi una portata di soli 4/8 metri, a prescindere dall'HW usato come AP.
Il router diventa utilizzabile come AP per il DS solamente se nello stesso piano ; ma se invece lo mettessi esattamente nel piano sotto alla mia camera?.

Ultima domanda, giuro! Qui poco non c'entra con il DS: se volessi usare il router per collegarci il PC tramite chiavetta USB wifi, secondo te ce la fa a farmi taverna -> camera?

clasprea
28-06-2006, 14:47

Posso sfruttarti un po'?

dipende da com'è fatta la casa, se magari vicino c'è il buco delal scala hai qualche speranza, se no devi mettere un extender, che però può essere un po' rognoso da configurare

Mav80
28-06-2006, 14:48
Ma...il mio è perfetto...cmq posso capire i dead pixel che possono capitare (come d'altronde nel vecchio ds,nella psp e in qualsiasi schermo lcd...),ma il resto sono tutte paranoie inutili....quest'ultima della croce poi è una cagata pazzesca (92 minuti di applausi :D )
La mia và benissimo,certo è diversa dall'altra,ma non è che non funziona,è questione di abitudine anche...

torgianf
28-06-2006, 14:50
Ma...il mio è perfetto...cmq posso capire i dead pixel che possono capitare (come d'altronde nel vecchio ds,nella psp e in qualsiasi schermo lcd...),ma il resto sono tutte paranoie inutili....quest'ultima della croce poi è una cagata pazzesca (92 minuti di applausi :D )
La mia và benissimo,certo è diversa dall'altra,ma non è che non funziona,è questione di abitudine anche...
e te pareva che l'unico sfigato non ero io.... :mad: :D

Dark Zero
28-06-2006, 14:56
Avrei una domanda cmq penso sia normale visto che ho provato 3 ds! In poche parole e normale che se tolgo la cartuccia dal menu del ds si incanta, e se la inserisco sempre dal menu non la legge?

Dark Schneider
28-06-2006, 14:58
Beh per la prima non ho provato...e non voglio provare. :D

Comunque è normale che se metti la cartuccia quando stai nel menù non te la vede. Devi spegnere e riaccendere. Poi te la rileva.

pagghi
28-06-2006, 14:59
Grazie, mi sei stato utilissimo, anche perchè finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto già dei test nella mia stessa configurazione!
Il DS ha quindi una portata di soli 4/8 metri, a prescindere dall'HW usato come AP.
Il router diventa utilizzabile come AP per il DS solamente se nello stesso piano ; ma se invece lo mettessi esattamente nel piano sotto alla mia camera?.

Ultima domanda, giuro! Qui poco non c'entra con il DS: se volessi usare il router per collegarci il PC tramite chiavetta USB wifi, secondo te ce la fa a farmi taverna -> camera?

router-pc in camera-taverna DOVREBBE essere fattibile, x' sono componenti con un buon tiro (almeno le schede pci con antenna, le usb mi sanno di meno potenti, ma potrebbe solo essere una mia impressione), ma sarebbe una configurazione che nuovamente ti limita con il ds.

Ovviamente il ds con ap sul piano tutto ok, su un solo livello di differenza, se stai sotto la camera dovresti essere coperto senza problemi. Ma ti suggerisco di provare a mettere l'ap il + centralmente possibile al piano terra, copriresti tutta casa x il ds e con il pc non avresti sicuramente problemi

pagghi
28-06-2006, 15:01
se no devi mettere un extender, che però può essere un po' rognoso da configurare

lascia perdere, sono madonne da far andare con il ds!

Dark Zero
28-06-2006, 15:02
Grazie per la risposta! Sai venendo dalla psp ero abituato a togliere e mettere gli umd dal menu quindi pensavo che fosse un qualche problema del ds, cmq ora mi sento meglio! Molto piu divertente della psp cmq! ;)

Mav80
28-06-2006, 15:10
e te pareva che l'unico sfigato non ero io.... :mad: :D

:D
Bhe dai se ti può consolare io ho il touch che se lo vedi di taglio ha il lato orizzontale superiore 1millesimo di millimetro non allineati con il bordo :D ,ma me lo tengo così perchè:

1)Non si vede...per vederlo devi proprio guardarlo talmente di taglio che non vedi neanche quello che c'è sul touch

2)Se lo porto indietro ci metto 3/4 ore a fargli notare cos'è....e quando anche lo nota mi ride in faccia tutto il negozio

3)Vorrei evitare di beccarmi un ds con poi un problema serio...insomma non voglio passare dalla padella alla brace :D

Che dite faccio pene?

MiKeLezZ
28-06-2006, 15:14
Mav80, è normale. Succede lo stesso con i palmari.
Sono le "piccole imperfezioni" a cui mi riferivo prima.
Se lo porti indietro il negoziante ti tratta come un alieno rompipalle :P

Dark Schneider
28-06-2006, 15:16
Per Dark Zero:Si è proprio una bellissima console. L'ho presa settimana scorsa, però sinceramente non credevo di divertirmi così. :)

Comunque non riesco ancora a farmi un idea dell'autonomia. Io uso il livello 2 di luminosità e domani fa già una settimana che ho ricaricato la prima volta. Il led pare essere ancora verde. A giocarci ci ho giocato abbastanza un po' tutti i giorni.
Però al di là dei valori dichiarati, non riesco a rendermi conto quanto può durare a livello di giorni giocando abbastanza ogni giorno.

Mav80
28-06-2006, 15:23
Mav80, è normale. Succede lo stesso con i palmari.
Sono le "piccole imperfezioni" a cui mi riferivo prima.
Se lo porti indietro il negoziante ti tratta come un alieno rompipalle :P

Eh appunto...anche perchè non mi tange per niente la cosa,ripeto si vede solo se impugnandolo lo piego in avanti parecchio....sarei a livello maniacale :D

Mav80
28-06-2006, 15:44
Oggi vado da gr per Mario...a quanto pare già gira :cool:

Fable
28-06-2006, 15:45
hai un modem o un rutter?
se hai un modem, con rutter wifi non ne hai più bisogno x' lui gestisce la connessione e il tuo pc accede alla rete attraverso al rutter stesso. Il tuo pc andrà poi collegato all'apparecchio trammite cavo di rete o trammite wifi.
se hai un rutter ti prendi un AccessPoint, che + semplicemente condivide in wifi la tua connessione.
Il pregio di un sistema del genere è che non dovrai accendere necessariamente il pc per giocare in rete, e nel mio caso, coprirei una amggiore porzione di casa visto che il mio pc stà in taverna e fino alle camere il segale nn arriva

Il mio e' un semplice modem adsl , quello della Telecom quindi non adatto a wifi.
Pero' io tra un paio di mesi , piu' o meno , vorrei passare da 4.8 Mbps a 20.0 Mbps quindi devo cambiare per forza il modem che uso adesso , con un modem con router incorporato che supporta tale velocita' piu' un access point.
Credo che questa e' la migliore soluzione , l'unico problema che temo e' quello di incompatibilita' o rogne di tipo software.

davide22
28-06-2006, 15:47
Raga ..ma uscirà phoenix wright in ita?

ho avuto la possibilità di giocarci in inglese..ed è davvero bello... :eek: ..
cmq in questi giorni vado a prendere il lite, (tenendomi lo stesso il vecchio) ...ormai mi avete contagiato... :cry: ...(cn Mario Bros)
(spero solo nn ci siano problemi...come scricchiolii o bad pixel)

cmq invece di elogiare sempre e solo trauma center..
consiglio caldamente a tutti OSU Tatake Ouendan (nn averlo è un delitto)
(versione di importazione jap)

anche Daigasso..(sempre importazione jap)

bleach anche fantastico...

Dark Schneider
28-06-2006, 15:50
Oggi vado da gr per Mario...a quanto pare già gira :cool:

Ahiaiaiai!! Non ci credo!! Oddio se mi gira lo vedo a prendere allora. :D

Dark Schneider
28-06-2006, 15:53
Raga ..ma uscirà phoenix wright in ita?

Si uscirà anche localizzato in Italiano. Se ricordo si parlava o di Agosto oppure Settembre. E' uno dei titoli che subito ho addochiato. :)

Inizialmente non era previsto. Ma il titolo ha riscosso in occidente un successo maggiore alle previsioni e quindi adesso verrà localizzato anche nella nostra lingua. :)

Mav80
28-06-2006, 15:54
Ahiaiaiai!! Non ci credo!! Oddio se mi gira lo vedo a prendere allora. :D

Abbi fede...come il lite,qualche giorno prima....remember? :D

davide22
28-06-2006, 15:55
Si uscirà anche localizzato in Italiano. Se ricordo si parlava o di Agosto oppure Settembre. E' uno dei titoli che subito ho addochiato. :)

Inizialmente non era previsto. Ma il titolo ha riscosso in occidente un successo maggiore alle previsioni e quindi adesso verrà localizzato anche nella nostra lingua. :)

nn vedo l'ora.. :) grazie dell'info...
gran giochetto davvero...cmq il migliore per me rimarrà sempre Ouendan :O :D

Dark Schneider
28-06-2006, 15:56
Abbi fede...come il lite,qualche giorno prima....remember? :D

Alle 6 devo fare una cosa...spero di fare in fretta, così poi ci passo. :D

A parte che i blockbuster son aperti fino a mezzanotte...ma vale pure per i GR?

seby83
28-06-2006, 16:00
ps: la domanda sorge spontanea: che hai preso a fare il ds con il lite già fuori?

Era in offerta all'AUCHAN 119,00 mentre il DS lite non c'era, quindi mi sono preso il DS.

pagghi
28-06-2006, 16:05
Era in offerta all'AUCHAN 119,00 mentre il DS lite non c'era, quindi mi sono preso il DS.

peccato x' i 30€ che avresti speso in x il lite li vale tutti. Appena ti capiterà di giocare all'aperto capirai che intendevo

seby83
28-06-2006, 16:10
be, non saprei, devo provare, cmq io provengo dal game boy color, advance e advance sp.

Che sito conviene per leggere recensioni e vedere i video dei giochi?

marco melis
28-06-2006, 16:28
spaziogames.it
consolenetwork.com
gamespot.com

per dirne alcuni

finalmente si parla di phoenix, mi attira proprio quel gioco, magari e meno stressante di trauma center :D

jacopastorius
28-06-2006, 16:36
ragà nessuno di voi che ha preso il lite ha voglia di vendersi la supercard sd? :D
io pingu..molto probabilmente vendo superpass2 e supercard sd..fino a venerdì pomeriggio non sono a casa..se vuoi ci sentiamo in pvt :)

Makaku
28-06-2006, 16:52
Sto passando a tiscali per l'adsl e mi hanno detto che devo prendere un router compatibile con il protocollo ppp.over.atm...

Sapete indicarmi dei router che abbiano questa caratteristica e che siano anche compatibili con il ds per la comunicazione wifi?

Thx.. :)

Dark Schneider
28-06-2006, 16:57
ragà leggetevi questo :D

Nintendo ha stretto un accordo con i produttori del film Alex Rider: Stormbreaker per inserire all'interno della pellicola cinematografica un Nintendo DS. Presente nella versione Hot Rod Red, il portatile della grande N sarà utilizzato dal giovane eroe come un gadget hi-tech dalle molteplici funzioni. Action movie sulla falsariga di Spy Kids, Alex Rider: Stormbreker vanta nel suo cast attori del calibro di Ewan McGregor, Alicia Silverstone e Mickey Rourke.

da spaziogames

pingu79
28-06-2006, 17:09
ragà leggetevi questo :D

da spaziogames

un po come avveniva fino a qualche tempo fa con gli Ibook...praticamente cè stato un periodo che ogni film che andavo a vedere al cinema, il protagonista usava il portatile bianco apple...andava nello studio dell'avvocato e c'era la segretaria con l'ibook...andava in bagno...tac un mac!
un invasione di mac :D

pagghi
28-06-2006, 17:30
ve la faccio io ora una domandina sui game.
la mia donna vuole x la sua nuova console (il mio ex ds) (e io pago, la console e il gioco :mad: ) un gioco da fare in multy che sia divertente in due.
già ho:
-zookeeper, bello veramente in 2, peccato che lei è imbattibile... :muro:
-tetris... le lunghe sessioni in wifime mi hanno temprato ^^
-mk, ma in due è quasi uno spreco
-polarium, peccato il pessimo sistema di controllo.

2 richieste: può anche essere un gioco principalmente single player, basta abbia qualche modalità divertente in 2, e che sia un gioco downlodabile, non vorrei trovarmi a dover prendere 2 cartucce!

grasssie :D

Dark Schneider
28-06-2006, 17:30
Infatti i mac si vedono spesso nei film. :)

Comunque sembra bello il gioco basato sul secondo film di Pirates of Caribbean. :)

http://www.youtube.com/watch?v=OOxv7Ee5SKQ

jacopastorius
28-06-2006, 17:44
Infatti i mac si vedono spesso nei film. :)

Comunque sembra bello il gioco basato sul secondo film di Pirates of Caribbean. :)

http://www.youtube.com/watch?v=OOxv7Ee5SKQ
si non sembra male il gioco dei piratozzi :D
o.t.
dark mi spieghi come mai non ti ho mai visto con la lucetta verde dell'online del forum accesa?che fai scrivi una reply poi velocissimo ti scolleghi? :eek:

Dark Schneider
28-06-2006, 17:49
Mmm no mi sa che semplicemente è settata la non visibilità tra la lista degli utenti on line.
In realtà son sempre stato "visibile" e non ricordo di aver impostato la non visibilità. Magari dopo qualche manutenzione del forum ha cannato l'impostazione.Poi controllo nelle impostazioni utente. :)

jacopastorius
28-06-2006, 17:52
Mmm no mi sa che semplicemente è settata la non visibilità tra la lista degli utenti on line.
In realtà son sempre stato "visibile" e non ricordo di aver impostato la non visibilità. Magari dopo qualche manutenzione del forum ha cannato l'impostazione.Poi controllo nelle impostazioni utente. :)
arcano svelato :D
fate una preghiera affinchè non trovi pixel marciti: stasera verso le 8 sono a prendermi il mio lite

seby83
28-06-2006, 18:43
voi dove comprate i giochi?

Avevo letto che i giochi per il DS no avevano i prezzi chew hanno i giochi per il pc, e quindi si trovavano a 9,90€ o a 15,00€

Ma dove??????????????

P.S. buoni quei siti per le recensioni. thanks

clasprea
28-06-2006, 19:06
voi dove comprate i giochi?

Avevo letto che i giochi per il DS no avevano i prezzi chew hanno i giochi per il pc, e quindi si trovavano a 9,90€ o a 15,00€

Ma dove??????????????

P.S. buoni quei siti per le recensioni. thanks

mmhh... io fino ad adesso in vita mia a 9,90 ho visto solo polarium... il prezzo di listino è in media 39,90

Fable
28-06-2006, 20:41
Ragazzi , questo gioco e' un must ... vera droga :ave: :D
Era da tempo che non mi divertivo cosi tanto con un gioco.
Povera principessa ! :D

http://img425.imageshack.us/img425/9716/newsupermario0000014mf.jpg

Nestasiato
28-06-2006, 20:49
Ragazzi , questo gioco e' un must ... vera droga :ave: :D
Era da tempo che non mi divertivo cosi tanto con un gioco.
Povera principessa ! :D

http://img425.imageshack.us/img425/9716/newsupermario0000014mf.jpg

l'hai comprato/ti è arrivato oggi?

Fable
28-06-2006, 20:59
l'hai comprato/ti è arrivato oggi?

...ieri :cool:

parroco
28-06-2006, 21:24
se vuoi ti vendo il passme ;)

parroco
28-06-2006, 21:30
nella modalità che se non ricordo male si chiama tabellone, quella dove devi fare i record per ogni minigioco, se vedi qualche punto di domanda vuol dire che non tutti i minigiochi di quel personaggio son sbloccati e va' rifatto fin che non si sbloccano
no :O :D
quando giochi almeno tutti i giochi di un personaggio a questo compare una corona. la modalità tabellone è quella che si chiama album e ti permette di giocare i singoli minigiochi, ma li ho tutti.
ma rigiocando con il lite ho trovato altri minigiochi. a me sembra perchè sono andato oltre i 30 livelli, ma non ho prove :)

seby83
29-06-2006, 02:14
UNa domanda, su Ebay ho letto molte volte la parola DEMO, impratica vendono le cartuccie, che dentro contiene il gioco in versione DEMO, ma dove le trovano? Io nel pacco del DS non ho trovato nessuna cartuccia DEMO

DvL^Nemo
29-06-2006, 10:00
Signori fortunatamente qui oggi e' festa ( ne ho approfittato per andare a lavoro :sofico: ) cosi' domani sto a casa e mi fiondo a prendere new super mario bros !!! :D
Ciao !

marco melis
29-06-2006, 10:31
mamma mia new mario, trauma, mario e luigi , brain training aiuto quanti soldini usciranno dal mio portafoglio a luglio!!!!!!!
come si fa a non prenderli tutti? speriamo nell'usat :ave: o!

seby83
29-06-2006, 11:24
speriamo nell'usat :ave: o!

:confused:

torgianf
29-06-2006, 12:22
finalmente ho avuto il mio ds perfetto in tutto e per tutto.ho preso mario e luigi fratelli nel tempo,dio che roba :eek:

pagghi
29-06-2006, 12:32
... mario e luigi fratelli nel tempo,dio che roba :eek:

emmm... cioè?

clasprea
29-06-2006, 12:38
emmm... cioè?

beh intanto penso che col display del lite renda di brutto, perchè è tanto colorato e cartoonoso!

per il resto suppongo che gli piaccia, a em è piaciuto molto! è originale e ci sono delle piccole cose qua e là che sono davevro geniali

Dark Schneider
29-06-2006, 12:38
Beccatevi questo!! :D Pijato stamattina. Mi accingo a fare la prima partitina. :D

http://img164.imageshack.us/img164/5173/nsmbfoto9re.jpg

http://img164.imageshack.us/img164/5425/nsmbfoto29hp.jpg

Nestasiato
29-06-2006, 12:46
nooooooo, ditemi dove lo posso già rimediare!!!
Blockbuster?

ceck2000
29-06-2006, 12:48
Beccatevi questo!! :D Pijato stamattina. Mi accingo a fare la prima partitina. :D

Sgrunt!! Il mio è in viaggio con le poste italiane quei rinco che me l'hanno spedito invece di mandarmelo con corriere espresso l'hanno mandato con raccomandata!! Spero arrivi domani!! Che nervi!!! :mad:
In più sto aspettando trauma center!!

P.S. Non ho mai comprato così tanti giochi originali! Ne avrò 10!

Dark Schneider
29-06-2006, 13:05
Ovviamente lo trovi da GameRush nestasiato. ;) E' arrivato già ieri.

Nestasiato
29-06-2006, 13:09
Ovviamente lo trovi da GameRush nestasiato. ;) E' arrivato già ieri.

vabbè, speravo di rimediarlo anche al Blockbuster senza GameRush, per quello ho chiesto :cry:
euri?

markese
29-06-2006, 13:14
Ma io dico solo a me poteva capitare questa disgrazia

Vado l'altroieri a prendermi il nuovo nds lite nero.

ok torno a casa lo accendo...pixel bruciato,stamane me lo sostituiscono,lo accendo alla tr*ony stessa x vedere se lo skermo è ok...
sembra tutto ok
tornoa casa metto mariokart e mi accorgo ke il pulsante l non funziona..ekkekkazzo!!!A pomeriggio torno per farmelo sostituire ancora?

Possono farmi rogne se è gia il secondo?eeppure non è stata colpa mia...

Dark Schneider
29-06-2006, 13:15
Sgrunt!! Il mio è in viaggio con le poste italiane quei rinco che me l'hanno spedito invece di mandarmelo con corriere espresso l'hanno mandato con raccomandata!! Spero arrivi domani!! Che nervi!!! :mad:
In più sto aspettando trauma center!!

P.S. Non ho mai comprato così tanti giochi originali! Ne avrò 10!

Ma è bello avere i giochi originali. :) Anche per il gusto di comprare una cosa che ci piace. Per dirti in ambito Console: per PS2 che ho da quasi 10 mesi, possiedo se ricordo roba di 15 giochi(poi tutti a prezzi interessanti e bassi..per la serie "se uno vuole può pagarli anche poco i giochi" pazientando un pochino oppure andando sull'usato), GameCube che ho da 4-5 mesi, una decina di giochi. DS appunto sono a quota 2. :) Anche perchè sono del parere che si sarà facile procurarsi giochi in altre maniere, ma la verità è che puoi avere anche miliardi di giochi scaricati, anche decine al giorno...ma poi per giocare a tutti..alla fine giochi poco e niente. Almeno io la vedo così.
No grazie!! :) Mi piace aspettare un gioco, mettere qualche soldo da parte e poi comprarlo e divertirmi concentrandomi su tale titolo. :)

Dark Schneider
29-06-2006, 13:17
vabbè, speravo di rimediarlo anche al Blockbuster senza GameRush, per quello ho chiesto :cry:
euri?

39 euro

Prime impressioni: Fantastico. :)

Red_Star
29-06-2006, 13:38
oltre a mario che giochi consigliate ?
Dai che da oggi divento un nintendo dipendente ( nero o bianco :confused: ?)

ceck2000
29-06-2006, 13:56
Ma è bello avere i giochi originali. :) Anche per il gusto di comprare una cosa che ci piace. Per dirti in ambito Console: per PS2 che ho da quasi 10 mesi, possiedo se ricordo roba di 15 giochi(poi tutti a prezzi interessanti e bassi..per la serie "se uno vuole può pagarli anche poco i giochi" pazientando un pochino oppure andando sull'usato), GameCube che ho da 4-5 mesi, una decina di giochi. DS appunto sono a quota 2. :) Anche perchè sono del parere che si sarà facile procurarsi giochi in altre maniere, ma la verità è che puoi avere anche miliardi di giochi scaricati, anche decine al giorno...ma poi per giocare a tutti..alla fine giochi poco e niente. Almeno io la vedo così.
No grazie!! :) Mi piace aspettare un gioco, mettere qualche soldo da parte e poi comprarlo e divertirmi concentrandomi su tale titolo. :)

E infatti sono d'accordissimo con te! :)

ceck2000
29-06-2006, 13:58
oltre a mario che giochi consigliate ?
Dai che da oggi divento un nintendo dipendente ( nero o bianco :confused: ?)

Giochi da non perdere secondo me sono:

Mario kart, Animal Crossing, Metroid Prime Hunter, Ouendan!!! :)

marco melis
29-06-2006, 14:22
oltre a quelli citati sopra mi permetto di aggiungere war advance se ti piacciono gli strtegici a turni, mario e luigi(gioco di ruolo), castlevania.

Mtroid e bellissimo ma prima di prenderci la mano......

vapro
29-06-2006, 14:47
Mi sono pigliato oggi il ds lite con trauma center, metroid e animal crossing :D , per ora non riesco a staccarmi da trauma center :muro: . Bisognerà trovare un po' di tempo per giocarli tutti :help:

Dark Schneider
29-06-2006, 14:53
Mi sono pigliato oggi il ds lite con trauma center, metroid e animal crossing :D , per ora non riesco a staccarmi da trauma center :muro: . Bisognerà trovare un po' di tempo per giocarli tutti :help:

ehehe Trauma Center è una droga. :D

E' impegnativo, ma molto bello. Ma in ogni caso basta un po' di pratica, poi arrivato ad un certo numero di livelli, vedrai che un po' tutto ti viene automatico. Anche se però è sempre impgnativo. Ma è giusto così. Dotato di una ottima longevità lo story mode. Poi più in là la trama diventa anche molto interessante.....e gasante. :D

Lins
29-06-2006, 15:03
Mtroid e bellissimo ma prima di prenderci la mano......

Why ?
Io dopo le prime ore mi ci sono abituato immediatamente.
Inoltre in multiplayer è uno spasso sopratutto giocarci da sdraiato.

Uhmmm devo provare a riempire la vasca del bagno e giocarci, sarà pericoloso (per il ds) ma volete mettere la soddisfazione ? :D

marco melis
29-06-2006, 15:24

come ci giochi??io tastierae ci ho messo un bel po non mi trovo col pennino, e il laccetto (gran cazzone) l'ho dato quando ho consegnatoo il vecchio DS!!!
cmq per carita gran gioco

avete dato un'occhiata alle video recensioni di Gamespot, secondo me sono utilissime, per dare un'occhiata almeno all'aspetto grafico.

Mav80
29-06-2006, 15:31

come ci giochi??io tastierae ci ho messo un bel po non mi trovo col pennino, e il laccetto (gran cazzone) l'ho dato quando ho consegnatoo il vecchio DS!!!
cmq per carita gran gioco

avete dato un'occhiata alle video recensioni di Gamespot, secondo me sono utilissime, per dare un'occhiata almeno all'aspetto grafico.

Io gioco col pennino,il laccetto lo odio,mai tirato fuori dalla confezione,rovina il touch...ma ce la fai a giocare solo con i tasti?non risulta un pò lento girarsi etc etc...?

TRUTEN
29-06-2006, 15:38
Oggi dopo l'orale ( suerato abbastanza bene ) passo al gamerush per piglire il lite white e new super mario..
purtroppo il tipo mi dice che me lo vende solo da domani e mi tocca ritornarci...
però ho visto Resident Evil a 29.. che dite piglio pure questo?
a me i resident evil son sempre piaciuti ma il primo manco lo finii..
qualcuno lo ha? vale la pena??

ceck2000
29-06-2006, 15:53
Oggi dopo l'orale ( suerato abbastanza bene ) passo al gamerush per piglire il lite white e new super mario..
purtroppo il tipo mi dice che me lo vende solo da domani e mi tocca ritornarci...

Anch'io dovrei prendere Resident Evil.. tanti m'hanno detto che è veramente un bel gioco.. prendilo!! :D

marco melis
29-06-2006, 15:55
Io gioco col pennino,il laccetto lo odio,mai tirato fuori dalla confezione,rovina il touch...ma ce la fai a giocare solo con i tasti?non risulta un pò lento girarsi etc etc...?[/QUOTE]

appunto e mi incasino non pocomnelle fasi concitate :muro:
bah provero col pennino, anche se lo mollai subito!

Dark Schneider
29-06-2006, 16:11

In che senso? Cioè che non ti fa prendere New Super Mario Bros? Mi sembra un assurdità. A me non ha fatto nessun problema.

*sasha ITALIA*
29-06-2006, 16:55
lo schermo del lite è delle stesse dimensioni del ds normale?

Makaku
29-06-2006, 16:56
Rgazzi chi di voi usa i proteggi schermo ?....su tanti forum vedo che in molti neanche giocano senza averlo montato...

Ho visto che i + comuni sono quelli della hori...secondo voi sono così indispensabili?...
Per ora sto usando giochi che nn richiedono il pennino...ma nn vorrei che quando prendo metroid dopo una settimana ho il ts tutto graffiato.

p.s: sono online con il ds organizziamo una partita a mk?^^

Makaku
29-06-2006, 16:56
lo schermo del lite è delle stesse dimensioni del ds normale?

Si :)

clasprea
29-06-2006, 16:59
Rgazzi chi di voi usa i proteggi schermo ?....su tanti forum vedo che in molti neanche giocano senza averlo montato...

Ho visto che i + comuni sono quelli della hori...secondo voi sono così indispensabili?...
Per ora sto usando giochi che nn richiedono il pennino...ma nn vorrei che quando prendo metroid dopo una settimana ho il ts tutto graffiato.

p.s: sono online con il ds organizziamo una partita a mk?^^

io non l'ho mai messa e il mio ds (normale) sta benissimo, neanhce un graffio. Però metroid non ho provato... certo che dopo il bagnetto ai cani di nintendogs può resistere a tutto penso :D

torgianf
29-06-2006, 17:21
http://www.tuttodigitale.it/Downloads/04gennaio2006.jpg

http://www.dsrevolution.com/images/im/ZackDivozzo_8635_927_e3marioluigids11.jpg http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/661/661297/mario-luigi-partners-in-time-20051025100628706.jpg

e' un capolavoro :O

ceck2000
29-06-2006, 17:23
Ok hai vinto! Stasera vado a prendermelo! :D

Fable
29-06-2006, 17:26

A che livello (mondo) sei arrivato !?

Dark Schneider
29-06-2006, 17:32
Per adesso ho fatto il primo mondo. Oggi non ho moltissimo tempo per giocarci.

Comunque mi sa che ci son cose del primo mondo da sbloccare, anche se finito. Si può tornare indietro per caso?

In ogni caso: bellissimo. :)

marco melis
29-06-2006, 17:36
e' un capolavoro

gia visto video recensione da paura, e poi anche il primo per advance era fantastico.
ok sara il prossimo gioco che prendero! :D

Fable
29-06-2006, 17:48
Per adesso ho fatto il primo mondo. Oggi non ho moltissimo tempo per giocarci.
Comunque mi sa che ci son cose del primo mondo da sbloccare, anche se finito. Si può tornare indietro per caso?
In ogni caso: bellissimo. :)

1.per fare il primo mondo quanto tempo c'hai messo,piu' o meno ?
2.si , puoi' tornare indietro quando vuoi , col pennino premi sul mondo che desideri in basso a sinistra.
3.Si bello , ti sembra difficile , impegnativo come gioco ?

http://www.tuttodigitale.it/Downloads/04gennaio2006.jpg

Sembra bello , devo leggere qualche recensione , ma i comandi sono impegnativi ?

torgianf
29-06-2006, 17:51
Sembra bello , devo leggere qualche recensione , ma i comandi sono impegnativi ?

dopo circa 2 ore d igioco comincia ad essere impegnativo,ma niente di insuperabile.

Fable
29-06-2006, 17:57
dopo circa 2 ore d igioco comincia ad essere impegnativo,ma niente di insuperabile.

Bene , bene...perche' odio i giochi frustranti.

MiKeLezZ
29-06-2006, 18:51
A fidarsi prima..

torgianf
29-06-2006, 18:52
A fidarsi prima..

in che senso?

seby83
29-06-2006, 18:54
Anch'io dovrei prendere Resident Evil.. tanti m'hanno detto che è veramente un bel gioco.. prendilo!! :D

ho letto varie recensioni

resident evil per il DS è lo stesso ResidentEvil che uscì per la PSX è uguale, anche la stessa grafica, ma hanno aggiunto la possibilità di usare il pennino, quando si fa la sequenza in prima persona, oltre alla classica, con le telecamere fisse, hanno aggiunto quella in first person.

è possibile poi giocare con un amico ma ogniuno deve avere una cartuccia

questo è il riassunto delle varie rece.

Cmq è consigliato, sia a chi non ha mai fatto il primo resident, sia a chi ci ha già giocato, visto le novità inserite.

MiKeLezZ
29-06-2006, 19:10
in che senso?
bhe 2 mesi fa te l'abbiamo detto in 10 di provarlo che meritava, ma tu eri ancora rabbioso da marioware che non ti era piaciuto e non volevi sentir ragione :/

torgianf
29-06-2006, 19:44
bhe 2 mesi fa te l'abbiamo detto in 10 di provarlo che meritava, ma tu eri ancora rabbioso da marioware che non ti era piaciuto e non volevi sentir ragione :/

solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Ela
29-06-2006, 20:38
Qualcuno mi può aiutare? Ieri ho comprato Trauma Center!!
Non riesco a superare un'operazione, come si usa il tocco curativo?
Grazie :D

BILLY911
29-06-2006, 20:54
Qualcuno mi può aiutare? Ieri ho comprato Trauma Center!!
Non riesco a superare un'operazione, come si usa il tocco curativo?
Grazie :D

The Healing Touch!!!allora premi il tastino in basso a destra (non ricordo bene l'ho finito molto tempo fa avevo la versione ntsc)e poi devi fare una stella nello schermo come quella che ti fa fare nell'allenamento;)ti rallenta il tempo e puoi fare molte più cose in pochi secondi :)

Ela
29-06-2006, 21:00
The Healing Touch!!!allora premi il tastino in basso a destra (non ricordo bene l'ho finito molto tempo fa avevo la versione ntsc)e poi devi fare una stella nello schermo come quella che ti fa fare nell'allenamento;)ti rallenta il tempo e puoi fare molte più cose in pochi secondi :)
Non riesco a finire l'operazione degli aneurismi, ho usato la stella, ma il tempo rimane poco comunque!!!

DvL^Nemo
29-06-2006, 21:02
New super mario bros in my hands

Adesso vediamo come e' questo gioco :sofico:

Preso stasera da ebgames :D
Ciao !

Nestasiato
29-06-2006, 21:36
mi son intrippato per più di mezz'ora col minigioco del poker vs Luigi, che pare infinito nonostante l'averci fatto 300 monete contro

pingu79
29-06-2006, 21:58
New super mario bros in my hands

Adesso vediamo come e' questo gioco :sofico:

Preso stasera da ebgames :D
Ciao !

e come vuole essere! :D