View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
Dark Schneider
28-12-2006, 11:46
Ottimo! ho capito, dunque anche se ho già stragiocato a Mario 64 su N64, quello del DS è diverso. bene bene.
Diciamo che più avanti, se lo troverò ad un prezzo decente, lo comprerò...
Per ora mi sono messo anche in testa Electroplankton, non ho ben capito che sia, ma pare divertente. Qualcuno lo conosce?
ciao ciao
Supertino vai su Trauma Center se vuoi un titolo in cui sfrutti il touch. Non c'è electroplankton che tenga. :D
Electroplankton lo prenderei più in là ed a prezzo più basso di ora sinceramente.
Supertino
28-12-2006, 13:16
Supertino vai su Trauma Center se vuoi un titolo in cui sfrutti il touch.
Ma è solo in jap, o c'è anche in inglese?
Dark Schneider
28-12-2006, 13:22
Ma è solo in jap, o c'è anche in inglese?
Veramente è in italiano Trauma Center se lo compri in negozio. :)
Supertino
28-12-2006, 13:36
Veramente è in italiano Trauma Center se lo compri in negozio. :)
Uao!! pensavo fosse uno di quei giochi per il solo mercato jap!!! :D
BonOVoxX81
28-12-2006, 14:22
ciao io ho 22 anni e credevo fosse finito il tempo dei videogiochi....
la mia ultima console da casa era stata il nintendo 8 bit e la portatile il primo Game Boy...che avevo letteralmente FINITO da quanto ci giocavo....
poi ho giocato un po' col pc con HL, i vari quake, unreal, age of empires, i vari pes...
poi mi passò completamente la voglia di giocare.
questo natale poi, dopo tanto che la vedevo e provavo ho deciso di prendere il ds.
posso dire "finalmente"...finalmente ho ritrovato il divertimento puro...apro accendo e gioco subito...anche nel letto o una mezz'oretta davanti al camino...
Penso che sara' cosi' anche per me :D
Ma il gioco del braining tanto famoso che e'?
AlexGatti
28-12-2006, 14:23
si, infatti il mio principale dubbio è proprio quello: il bello di Mario64 è il controllo in analogico, per andare lento, camminare o correre. Penso che il pad digitale non renda bene...
Io purtroppo il mario64 originale non l'ho provato.
Sul DS puoi comunque controllare mario con il pennino sullo schermo inferiore che fa una "emulazione" del pad analogico. Alla fine io mi sono trovato meglio con il pad digitale + i tasti.
Mi sono letto un po' di recensioni di mario64 per vedere se qualcuno si era accorto del problema delle diagonali con i comandi digitali, ma nessuno ne accenna... che sia un problema mio? Io in diagonale proprio non riesco ad andare, il personaggio si blocca. Mi sono adattato ad usare i touch e devo dire che non è malaccio anche se nel manuale dicono di usare il laccetto attorno al dito per premere sul touch, ma io il laccetto non ce l'ho. Che dite l'ho dimenticato nella scatola o con il Lite non lo danno?
pipposanta
28-12-2006, 15:19
allora
platform
new super mario
yoshi island 2
kirby paint brush
avventura
castelvania
rpg
mario e luigi
particolari
ouendan
trauma center
phoenix wright
animla crossing
strategici
advance wars ds
age of empire
mi sa che per iniziare bastano
conta poi che gia nel primo quarto del 2007 sono previste una valanga di uscite
A "particolari" aggiungerei "lost in blue":
scheda: http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?shop=1&c=4012927081389
recensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4920&zona=nds
Io l'ho appena ordinato. Appena mi arriva vi farò sapere le mie impressioni.
Dark Schneider
28-12-2006, 15:29
Uao!! pensavo fosse uno di quei giochi per il solo mercato jap!!! :D
No tranquillo. E' localizzato interamente in italiano.
E' uno dei titoli da avere. Davvero ti mostra le potenzialità del touch screen. Sicuramente è uno dei più impressionanti. Uno di quei titoli che da solo potrebbe riassumere l'originalità e l'innovazione che un touch screen può dare. :)
kosimiro
28-12-2006, 17:09
ho appena preso super mario 64 ed è molto carino...anche i sottogiochi
sono molto molto divertenti... :) tuttavia vi volevo chiedere se esiste
per nintendo ds, il primo mario originale, quello che giocavo nelle sale giochi
che ti faceva saltare sull'asta a fine di ogni livello... :D
Matrixbob
28-12-2006, 17:14
Prova new super mario, forse è così.
Inoltre forse c'è qualche raccolta in cartuccia dei classici. Search!
Supertino
28-12-2006, 17:17
Beh, il "New Super Mario" è la quintessenza di tutti i Mario di sempre! :D
Dark Schneider
28-12-2006, 17:19
Dici il primo Super Mario Bros?
C'è la versione per GBA. Che quindi puoi giocare sul DS essendo retrocompatibile.
In pratica, c'è Super Mario Advance che sarebbe Super Mario Bros 2, Mario Advance 2 che sarebbe Super Mario World, quindi l'Advance 4 invece è Super Mario Bros 3. Questi sono migliorati anche graficamente(a parte il world che è uguale alla versione snes).Mentre l'Advance 4 sarebbe Yoshi Island, che incluso c'ha pure il primo Super Mario Bros. :) Però grafica uguale ad un tempo.
Altrimenti mi pare sia uscito anche il primo distinto.
Comunque ti consiglio caldamente anche New Super Mario Bros. :) A me i mario...piacciono molto più in 2d. :) Infatti sono stato contento di rivedere un nuovo mario 2d. :)
Anche se adesso stanno lavorando stando alle info di alcune mesi fa, ad un nuovo mario 3d per DS.
BonOVoxX81
28-12-2006, 18:47
Un'aiuto raga...
Sono stato al mediawolrld e li davano il lite senza giochi a 159 eurozzi...ma non l'ho preso perche' c'era solo bianco. Il prezzo e' troppo alto o e' giusto? Magari mi sapete dire in pvt dove prenderlo on line :asd:
Altra domanda:voi i giochi dove li prendete?C'e un sito che fa buoni prezzi?
Ultima....per la ragazza che giochi ci sono che gli potrebbero piacere molto? Nintendogs qualcuno ce l'ha?merita?
[...]
Ultima....per la ragazza che giochi ci sono che gli potrebbero piacere molto? Nintendogs qualcuno ce l'ha?merita?
dopo un pò appalla...almeno secondo me.
Un'aiuto raga...
...
Il prezzo è alto... dalle mie parti (almeno nei vari centri commerciali) ho visto il lite, senza giochi, a 139euro... online comunque ti sconsiglio di prenderlo, molto meglio in posti dove si possa cambiare al volo in caso di qualsiasi problema.
I giochi invece li puoi trovare usati nei vari mercatini online oppure nuovi nei "soliti" siti come play.com, ad esempio.
Per la ragazza consiglio in primis Animal Crossing, NewSuperMarioBros, Brain Training / English Training, Cooking Mama, Nintendogs... poi dipende dai gusti.
:)
Un'aiuto raga...
Sono stato al mediawolrld e li davano il lite senza giochi a 159 eurozzi...ma non l'ho preso perche' c'era solo bianco. Il prezzo e' troppo alto o e' giusto? Magari mi sapete dire in pvt dove prenderlo on line :asd:
Altra domanda:voi i giochi dove li prendete?C'e un sito che fa buoni prezzi?
Strano ieri al mediaworld di modena l'ho visto a 145 senza giochi. Sicuro che quello che hai visto tu non fosse ancora il prezzo con incluso brain training?
Io l'ho comprato all'ipercoop della mia città sempre a 145, ma non in tutte c'è quel prezzo. Pensa che in questa vicino a casa mia quando ha aperto davano il DS+mario kart+chiavetta per internet a 139, ma io ovviamente me lo sono fatto scappare :D
Ciao ragazzi mi sono appena registrato e ho deciso di scrivere il mio primo post qua perchè devo dire che il DS è stato un gran bell'acquisto, ho preso da poco mario kart e devo dire che è davvero molto divertente ma volevo sapere da voi ceh siete più esperti se finisco tutte le gare con il massimo dei voti c'è qualche bonus???grazie a tutti!!! :D
Supertino
28-12-2006, 20:10
io al Mediaword l'ho preso 159€ con brain training incluso. Il prezzo "di listino" del solo NDS è di 149€, è chiaro che si può trovare anche a meno, tipo, 145 (meno di così, qui a Torino, non l'ho mai visto!).
Cmq guarda che i 159 del MW sono NDS+brain, ho appena visto dal sito.
ciao ciao
BonOVoxX81
28-12-2006, 20:55
Strano ieri al mediaworld di modena l'ho visto a 145 senza giochi. Sicuro che quello che hai visto tu non fosse ancora il prezzo con incluso brain training?
Io l'ho comprato all'ipercoop della mia città sempre a 145, ma non in tutte c'è quel prezzo. Pensa che in questa vicino a casa mia quando ha aperto davano il DS+mario kart+chiavetta per internet a 139, ma io ovviamente me lo sono fatto scappare :D
Si si sicuro...159 senza giochi (scatola pulita senza niente apparte le foto del ds)...ma e' risaputo che qui' il mediaworld nostro e' ladro :asd:
Domani vado su un'altro centro commerciale ;)
Si si sicuro...159 senza giochi (scatola pulita senza niente apparte le foto del ds)...ma e' risaputo che qui' il mediaworld nostro e' ladro :asd:
anche ai miei di mediaworld a rescaldina e gallarate 159€compreso brain training...occhio che lo danno in scatole separate!magari ti sei confuso...ci spero sempre nella buona fade dei venditori!
Trailer di Final Fantasy crystal chronicles:Ring of Fates
LINK (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3921)
Final Fantasy XII:Revenant Wings
LINK (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3491)
:sbav::sbav:
Si annuncia un 2007 molto :oink: :oink:
Supertino
29-12-2006, 10:08
Si, cmq quando io l'ho preso erano in scatole separate, mi han detto di prendere il DS e poi andare al reparto giochi e prendere il brain training, che poi passando dalla cassa automaticamente pagavo 159...
Matrixbob
29-12-2006, 10:41
Trailer di Final Fantasy crystal chronicles:Ring of Fates
LINK (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3921)
Final Fantasy XII:Revenant Wings
LINK (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3491)
:sbav::sbav:
Si annuncia un 2007 molto :oink: :oink:
Ma children of mana non lo caca nessuno.
Guardate che se è la cont di secret of mana allora lo fa in barba anche a sti 2.
Marmoraizers
29-12-2006, 10:43
Ma children of mana non lo caca nessuno.
Guardate che se è la cont di secret of mana allora lo fa in barba anche a sti 2.
Dalle immagini sembrava bellissimo.. mi pare di aver visto anche un video, ma non vorrei sbagliarmi..
Dark Schneider
29-12-2006, 11:03
Dalle immagini sembrava bellissimo.. mi pare di aver visto anche un video, ma non vorrei sbagliarmi..
Si è stato giudicato molto bene. :)
Mi pare arrivi a gennaio da noi. :)
BonOVoxX81
29-12-2006, 13:03
Si, cmq quando io l'ho preso erano in scatole separate, mi han detto di prendere il DS e poi andare al reparto giochi e prendere il brain training, che poi passando dalla cassa automaticamente pagavo 159...
Azz e come potevo saperlo io...se almeno lo scrivevano favanti alle scatole del ds era meglio :rolleyes:
ah ecco, lo aspettavo, molto bene :)
ma ha anche il multiplayer online o sbaglio?
Matrixbob
29-12-2006, 14:30
Mi pare che fosse di quei giochi dove crescemi i personaggi di livello (mi pare fossero 3 nel SNES), mettetevi armature, imparavi magie, risollvevi tranelli.
Roba così insomma. In sile Zelda graficamente.
Mi pare che guidavi 3 personaggi contemporanemante e lo cambiavi premendo i tasto e gli altri 2 andavano al CPU mentre tu non li usavi.
Si giocava anche in + persone al posto della CPU.
Ma tutto in tempo reale non con scontri a turno dove mi pare facciano Mario & Luigi fratelli nel tempo o PaperMario del cubo.
Insomma se è degno di secret of mana è 1 bel giochino.
Ma io ho letto alcune rece che lo stroncano...niente wifi...ripetitività dei dungeon.
Matrixbob
29-12-2006, 16:18
Ma io ho letto alcune rece che lo stroncano...niente wifi...ripetitività dei dungeon.
Beh facciamo prima a riportare i link allora quando ci capitiamo sopra.
Domandone:
quando utilizzate 1 cartuccia del GBA nel DS, rimuovete quella del DS o le lasciate dentro entrambe?!
Io non ho provato, ma IMHO si possono lasciare dentro entrambe e scegliere al boot quale utilizzare, giusto?!
http://www.gamespot.com/ds/rpg/childrenofmana/review.html
Matrixbob
29-12-2006, 17:10
http://www.gamespot.com/ds/rpg/childrenofmana/review.html
I 40 lettori lo votano meglio di come lo passano i recensori, chissà.
Inoltre tra i top game:
http://www.gamespot.com/games.html?type=top_rated&platform=1026&page_type=games
non compare manco Mario Karte c'è Tomb Rider che IMHO quello non se lo caca veramente nessuno.
CMQ lo proveremonoi e vedremo. :)
Matrixbob
29-12-2006, 17:23
Ciao ragazzi mi sono appena registrato e ho deciso di scrivere il mio primo post qua perchè devo dire che il DS è stato un gran bell'acquisto, ho preso da poco mario kart e devo dire che è davvero molto divertente ma volevo sapere da voi ceh siete più esperti se finisco tutte le gare con il massimo dei voti c'è qualche bonus???grazie a tutti!!! :D
http://www.gamespot.com/ds/driving/mariokartds/hints.html?print=1
Inoltre tra i top game:
non compare manco Mario Karte c'è Tomb Rider che IMHO quello non se lo caca veramente nessuno.
Nessuno dice che la rece sia completamente giusta...dico solo che non tutti ne parlano bene...infatti credo che l'unica cosa fattibile sarebbe provarlo.
Ieri mio padre stava provando brain training (con il mio ds lite bianco).
Oggi mio padre si è comprato il ds lite nero :D
Dark Schneider
29-12-2006, 17:35
Inoltre tra i top game:
Penso che gamespot sia stato un po' troppo cattivo col voto.
Ign gli ha dato un 8.
http://ds.ign.com/articles/742/742998p1.html
spaziogames
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5076&zona=nds
Ho iniziato il terzo mondo di Yoshi Island e devo dire che questo, a differenza dei primi 2, comincia ad essere piuttosto complesso. Fortuna che il gioco regala vite come se fossero noccioline :D
Mi ero anche chiesto come si fa a sbloccare i livelli bonus, visto che raccogliere tutte le medaglie dei bambini non serve a quello:
1 livello bonus per ogni mondo si sblocca finendo il gioco
1 livello bonus per ogni mondo si sblocca facendo 100 :eek: punti in ogni livello di quel mondo
Penso che non li vedro mai tutti :D
Matrixbob
29-12-2006, 18:01
Questa la varsione x PS2:
http://www.square-enix.co.jp/mana/
CMQ il produttore mi pare sia lo stesso di Final Fantasy.
Magari è 1 proposito x farlo passare sotto gamba e vendere FF.
Dark Schneider
29-12-2006, 18:12
Ho iniziato il terzo mondo di Yoshi Island e devo dire che questo, a differenza dei primi 2, comincia ad essere piuttosto complesso. Fortuna che il gioco regala vite come se fossero noccioline :D
Lo sto giocando anchio. Mi sta piacendo molto. :) Si in effetti i primi 2 mondi non sono difficili, ma dal terzo comincia ad essere abbastanza compleso. :)
Posto qui per non aprire topi inutili
Raga mi si è bloccato il gioco mario e luigi partners in time...
esattamente a circa 5 ore di gioco, dopo che sconfitto il maghetto che vola sul bastone ,il suo capo ingoia due cristalli. a quel punto passano 2 navicelle degli alieni , e l'inquadratura va in alto e si vede il mostro gigante apparso all'inizio del mondo arrampicato alla cima della montagna...
E' successo a qualcun altro qui??spero sia na cosa casuale
Hitman47
29-12-2006, 20:36
E' un problema riscontrato giocandoci di flashcard....ancora non è stato risolto...
Posto qui per non aprire topi inutili
Raga mi si è bloccato il gioco mario e luigi partners in time...
esattamente a circa 5 ore di gioco, dopo che sconfitto il maghetto che vola sul bastone ,il suo capo ingoia due cristalli. a quel punto passano 2 navicelle degli alieni , e l'inquadratura va in alto e si vede il mostro gigante apparso all'inizio del mondo arrampicato alla cima della montagna...
E' successo a qualcun altro qui??spero sia na cosa casuale
che card hai?
M3 Lite e fino ad ora andava benissimo :rolleyes: è la prima volta che mi si blocca un gioco, credo che sia per colpa della roms :(
Matrixbob
30-12-2006, 10:02
Aia iai :)
Ho provato la cartuccia in formato GBA di Yoshi island sul DS.
Ho fatto tutto 1 mondo.
Spengo.
Riaccendo.
Nulla! Il file che avevo creato all'inizio (ci son 3 file liberi) bello che vuoto, immacolato.
:(
BonOVoxX81
30-12-2006, 13:00
Ragazzi ho preso il DS black con new super maio...beh bellissima la grafica molto semplice e coloratissima :D
Se qualcuno ha dei giochi da vendermi ma che sianop BELLI (tipo quelli nella lista di 2-3 pagine fa) sarei inteerssato :)
PS:qualcuno sa dirmi se tra i vari nintendogs ci trovo il cocker spaniel?
Nestasiato
30-12-2006, 13:19
come cavolo si sbloccano i livelli non raggiungibili a piedi del mondo 2 di Super Mario? :confused:
per intenderci, quelli alla destra del cannone...
Dark Schneider
30-12-2006, 13:26
Ragazzi ho preso il DS black con new super maio...beh bellissima la grafica molto semplice e coloratissima :D
La grafica è bellissima. Per me la migliore che sia stata mai realizzata per un platform 2d. Vedrai poi quando arriverai nei livelli acquatici...quanto son realizzati bene i pesci e le animazioni. :)
Se qualcuno ha dei giochi da vendermi ma che sianop BELLI (tipo quelli nella lista di 2-3 pagine fa) sarei interessato :)
Non vendo...però ti consiglio caldamente di prenderti Trauma Center usato o meno. Ma pijalo. :D
BonOVoxX81
30-12-2006, 13:28
C'e qualche sito che vende giochi usati? Spendere ogni volta 30-50 euro mi starebbe sulle balle :asd:
Dark Schneider
30-12-2006, 13:30
come cavolo si sbloccano i livelli non raggiungibili a piedi del mondo 2 di Super Mario? :confused:
per intenderci, quelli alla destra del cannone...
devi battere il boss del secondo mondo per sbloccare il terzo mondo con micro mario. Stessa cosa per l'altro mondo da sbloccare(non ricordo se era il sesto o settimo). Devi battere il boss del mondo precedente con micro mario.
Nestasiato
30-12-2006, 13:34
devi battere il boss del secondo mondo per sbloccare il terzo mondo con micro mario. Stessa cosa per l'altro mondo da sbloccare(non ricordo se era il sesto o settimo). Devi battere il boss del mondo precedente con micro mario.
sìsì, i mondi "segreti" li ho già sbloccati e ho già battuto tutti i boss... però ci sono dei livelli secondari del secondo mondo che non posso fare!
Dark Schneider
30-12-2006, 13:51
sìsì, i mondi "segreti" li ho già sbloccati e ho già battuto tutti i boss... però ci sono dei livelli secondari del secondo mondo che non posso fare!
Ahhh forse ho capito cosa intendi. Adesso non ricordo con precisione quali livelli.
però ci stanno alcuni livelli che hanno 2 conclusioni di livello con bandierina. Devi trovare la bandierina alternativa per farti sbloccare quei livelli. Solitamente è il livello precedente a quello vicino da sbloccare. Ha 2 bandierine.
Nestasiato
30-12-2006, 14:07
Ahhh forse ho capito cosa intendi. Adesso non ricordo con precisione quali livelli.
però ci stanno alcuni livelli che hanno 2 conclusioni di livello con bandierina. Devi trovare la bandierina alternativa per farti sbloccare quei livelli. Solitamente è il livello precedente a quello vicino da sbloccare. Ha 2 bandierine.
ok, proverò...
thanks! :)
Praticamente ala fine del terzo livello del secondo mondo devi far alzare il livello dell'acqua per uscire e saltare sull'asta della bandierina nera (quella classica), se quando alzi il livello dell'acqua invece che uscire sali nell'apertura che c'è sopra di te nel muro trovi un po' di monete e la possibilità di far alzare ulteriormente l'acqua in modo da uscire dove trovi la bandierina rossa che ti permette di sbloccare i 2 livelli vicino al cannone;)
Nestasiato
30-12-2006, 17:14
Praticamente ala fine del terzo livello del secondo mondo devi far alzare il livello dell'acqua per uscire e saltare sull'asta della bandierina nera (quella classica), se quando alzi il livello dell'acqua invece che uscire sali nell'apertura che c'è sopra di te nel muro trovi un po' di monete e la possibilità di far alzare ulteriormente l'acqua in modo da uscire dove trovi la bandierina rossa che ti permette di sbloccare i 2 livelli vicino al cannone;)
fatto, grazie!
mi daresti una mano anche con gli ultimi livelli a destra del mondo 7? :p
fatto, grazie!
mi daresti una mano anche con gli ultimi livelli a destra del mondo 7? :p
Non ci sono ancora arrivato;)
Se qualcuno ha dei giochi da vendermi ma che sianop BELLI (tipo quelli nella lista di 2-3 pagine fa) sarei inteerssato :)
PS:qualcuno sa dirmi se tra i vari nintendogs ci trovo il cocker spaniel?
mi pare di no...
gia' che ci sei, vedi di procurarti una copia di kirby ;)
goldorak
30-12-2006, 22:08
C'e qualche sito che vende giochi usati? Spendere ogni volta 30-50 euro mi starebbe sulle balle :asd:
Per i giochi gba a nds i negozi americani/canadesi sono straconsigliati oltre che yesasia.com.
Oltre al sempre verde play.com
Puoi provare qui :
CD Universe (http://www.cduniverse.com/browsecat.asp?style=games&cat=2702&BAB=U&only=Price%3A10%2D20)
DvdBoxOffice (www.dvdboxoffice.com)
Yes Asia.com (www.yesasia.com)
Play.com (www.play.com)
h1jack3r
31-12-2006, 10:00
ciao atutti, sapete se ci sono offerte in questo periodo per il DS lite da qualche parte?
Dark Schneider
31-12-2006, 11:45
A MW c'è DS Lite + Brain Training a 159 euro. E' l'unica offerta.
A MW c'è DS Lite + Brain Training a 159 euro. E' l'unica offerta.
chiamala offerta! :p
Matrixbob
31-12-2006, 12:07
Aia iai :)
Ho provato la cartuccia in formato GBA di Yoshi island sul DS.
Ho fatto tutto 1 mondo.
Spengo.
Riaccendo.
Nulla! Il file che avevo creato all'inizio (ci son 3 file liberi) bello che vuoto, immacolato.
:(
:help:
Dark Schneider
31-12-2006, 12:10
chiamala offerta! :p
In effetti è un non-gioco. Poi a dirla tutta, il Lite si trova un po' anche sui 139 euro spulciando. Brain Training nuovo tranquillamente sui 25 anche. Non è granchè come offerta.
sandmanDVD
31-12-2006, 12:27
Il Lite sta a 139 euro nei Game Rush (Blockbuster).
Io ho approfittato dell'offerta MW perchè Brain Training mi intrippava. E infatti non ne sono rimasto deluso. Molto divertente anche WarioWare Touch! (trovato a 19,90 al Carrefour), bellissimo New Super Mario Bros (36,90 da MW). Adesso ho una lista di circa 10 titoli da prendere pian piano. :D
BonOVoxX81
31-12-2006, 12:28
Per i giochi gba a nds i negozi americani/canadesi sono straconsigliati oltre che yesasia.com.
Oltre al sempre verde play.com
Puoi provare qui :
CD Universe (http://www.cduniverse.com/browsecat.asp?style=games&cat=2702&BAB=U&only=Price%3A10%2D20)
DvdBoxOffice (www.dvdboxoffice.com)
Yes Asia.com (www.yesasia.com)
Play.com (www.play.com)
Si ma,anche play.com mi sembra che i giochi non siano in itliano o sbaglio?
h1jack3r
31-12-2006, 13:01
Il Lite sta a 139 euro nei Game Rush (Blockbuster).
Io ho approfittato dell'offerta MW perchè Brain Training mi intrippava. E infatti non ne sono rimasto deluso. Molto divertente anche WarioWare Touch! (trovato a 19,90 al Carrefour), bellissimo New Super Mario Bros (36,90 da MW). Adesso ho una lista di circa 10 titoli da prendere pian piano. :D
Non sapevo che da blockbuster vendessero anche console...ma in tutti i Blockbuster?
Dark Schneider
31-12-2006, 13:06
Si ma,anche play.com mi sembra che i giochi non siano in itliano o sbaglio?
Beh oddio penso che il discorso sia uguale a quelle delle console home. Se il gioco è multilingua, c'è anche l'italiano. Ma sinceramente titoli ds su play.com per ora non li ho presi mai. Solo quelli PS2 ed erano sempre in italiano.
Però sicuro un titolo come Phoenix Wright su play.com è in inglese. Questo perchè solo in un secondo tempo questo gioco è stato localizzato in italiano-spagnolo-tedesco ed immesso da noi.
Comunque ti consiglio anche di farti un giro negli eb-games, gamestop, gamerush,ecc. dove trovi magari titoli usati. Ed ovviamente tieni un po' d'occhio i mercatini on line, visto che spesso si fanno buoni affari. :)
Non sapevo che da blockbuster vendessero anche console...ma in tutti i Blockbuster?
non in tutti che io sappia.
puoi verificare qui http://www.gamerush.it/
Dark Schneider
31-12-2006, 13:08
No solo quelli con divisioni GameRush. Dove appunto c'è anche l'usato.
Praticamente l'80% di titoli PS2 e GC che possiedo li ho presi usati al GR a 10 euro. :D
Qualcuno sa consigliarmi un buon pinball per ds?
Hitman47
31-12-2006, 15:06
Qualcuno si ricorda qualche titolo di gioco che permette la sfida a più persone usando una sola cartuccia???
al momento mi viene in mente solo New Super Mario Bros....
Mario Kart, Ouendan, o anche solo Brain Training lo permettono???
Dark Schneider
31-12-2006, 15:27
Mario Kart si lo supporta. Ouendan non lo so perchè non ce l'ho.
Brain Training mai provato a vedere.
Edit: Metroid Prime Hunters ne è un altro. :)
Qualcuno si ricorda qualche titolo di gioco che permette la sfida a più persone usando una sola cartuccia???
al momento mi viene in mente solo New Super Mario Bros....
Mario Kart, Ouendan, o anche solo Brain Training lo permettono???
Bomberman, super mario 64 e anche brain training, ma non so in che modo.
Qualcuno sa consigliarmi un buon pinball per ds?
L'unico degno di nota che io conosca è Metroid Prime Pinball, che guarda caso supporta la vibrazione.
Se hai un ds vecchio modello io xò lascerei stare xkè i colori sono molto scuri.
Col lite invece rulla :cool:
Dark Schneider
01-01-2007, 17:27
Non so se è old. Però sapevate che stanno sviluppando Sim City per DS? :D
Ecco alcuni shot:
http://image.itmedia.co.jp/games/articles/0609/21/l_ki_sim01.jpg
http://image.itmedia.co.jp/games/articles/0609/21/l_ki_sim02.jpg
http://image.itmedia.co.jp/games/articles/0609/21/l_ki_sim03.jpg
http://image.itmedia.co.jp/games/articles/0609/21/l_ki_sim04.jpg
La qualità delle foto è quella che è. Sono sempre degli scan.
http://www.gamesarefun.com/games/ds/simcity/scan01.jpg
ma bomberman touch quando esce da noi??
Dark Schneider
01-01-2007, 17:54
Dici Bomberman Land Touch! ? Quello arriva a Febbraio da noi. :)
Un Bomberman comunque già c'è per DS ed ormai costa sui 19 euro. Ma quello nuovo da noi arriva a Febbario.
Dici Bomberman Land Touch! ? Quello arriva a Febbraio da noi. :)
Un Bomberman comunque già c'è per DS ed ormai costa sui 19 euro. Ma quello nuovo da noi arriva a Febbario.
esatto proprio quello!!!
bene!! mi ispira un casino!!!
CyberGigi
01-01-2007, 20:33
Ragazzi è assurdo, mi vien voglia di buttare il gioco.
Non posso più giocare a mario kart ds, tutti mi superano, sono velocissimi.
Riescono a fare le accelerate in rettilineo.
Non sono io che gioco male, sono arrivato anche a sbloccare ROB, ma non sò come moltissimi player on line riescono a fare le accelerate anche nel rettilineo.
Ma voi sapete come fanno?
Aiuto!!! Please!!!
BonOVoxX81
01-01-2007, 22:20
esatto proprio quello!!!
bene!! mi ispira un casino!!!
Hai qualche informazione o screenshot?
Non sono io che gioco male, sono arrivato anche a sbloccare ROB, ma non sò come moltissimi player on line riescono a fare le accelerate anche nel rettilineo.
Aiuto!!! Please!!!
buh, io non ce l'ho ma da quello che ho capito usano trucchi a cariolate..
..ed è per questo che non l'ho preso..
ma soprattutto.. perchè continuo ad ordinare le cose prima di feste/festivi/ecc..? sono pirla? si
comunque oggi spero mi arrivi electroplankton, è da prima di natale che lo aspetto.. :D
..e come sempre si prega che le poste facciano il loro dovere..
h1jack3r
02-01-2007, 10:01
Aiuto!!! Please!!!
Si chiamano Sneakers :-) fai un giro su video.google o su youtube e cerca mario kart, vedrai che cosa fanno! COmunque si tratta di slittare e controsterzare. Questi qui riescono a farlo anche in rettilineo (e non hanno più i pollici XD )
Si sa niente del rumoreggiato aggiornamento del lite!?
guardate questo (Tilt Controller For Nintendo DS)
http://www.youtube.com/watch?v=poADq6wisLU&eurl=
Dark Schneider
02-01-2007, 12:11
Rimane sempre una voce infondata per adesso. Secondo me prima o poi rifanno un altro restyle, ma tra diverso tempo. Il Lite non è uscito nemmeno 9 mesi fa in giappone, 6 mesi fa da noi. Se proprio ci sarà un restyle probabilmente sarà 2008 inoltrato.
Sapete mica se c'è un gioco di booling o di tennis per DS?
Dark Schneider
02-01-2007, 12:54
bowling mi pare di si, ma non mi viene in mente il titolo.
Tennis c'è top spin 2 che però non è uscito gran chè. Però sta per uscire Rafael Nadal Tennis(anche per Wii)...e sembra molto promettente. :) Realizzato dalla Codemasters. :)
http://www.youtube.com/watch?v=6hGRUXe9lkU
;)
bowling mi pare di si, ma non mi viene in mente il titolo.
Tennis c'è top spin 2 che però non è uscito gran chè. Però sta per uscire Rafael Nadal Tennis(anche per Wii)...e sembra molto promettente. :) Realizzato dalla Codemasters. :)
Rafael Nadal veramente ben realizzato!...mi s'è crepata la giuntura dello schermo superiore!
Rafael Nadal veramente ben realizzato!...mi s'è crepata la giuntura dello schermo superiore!
Fai come me: super attack a go-go XD
Ne cambiai due al negozio e tutti e due con lo stesso problema :muro:
BonOVoxX81
02-01-2007, 14:39
Ma questo trauma center che tutti parlano che e'? Merita?
Fai come me: super attack a go-go XD
Ne cambiai due al negozio e tutti e due con lo stesso problema :muro:
sai quanto ci mettono all'assistenza per cambiarlo visto che ha "orami 6 mesi"?
merita merita, titolo impegnativo, sia per argomenti trattati che per difficoltà. innovazione la parola d'ordine. devi eseguire delle operazioni chirurgiche usando il pennino (o due pennini contemporaneamente..) si applica il gel antibiotico, bisturi, il paziente è aperto, inizia l'operazione.
si parte estraendo schegge di vetro e ben presto si inizierà a curare piccoli tumori fino a che non apparirà una strana malattia...
utilizzo smodato del touch. gioco consigliato all'ennesima potenza. ma da evitare se si è particolarmente sensibili al sangue (non che la grafica sia così realistica però...) o se non si ha una grande pazienza..
-------------------------------------------------------
nel frattempo mi è arrivato electroplankton
molto molto carino
come avevo visto dai video in rete è limitatissimo (i diversi tipi di plankton non interagiscono tra loro) ma è potenzialmente infinito. hum, si, non è un gioco, è un'applicazione per creare musica quindi dipende che approccio avete con essa e cosa vi piace ascoltare.. appena ho tempo lo collego alla line-in del pc e smanetto in allegria :D
Dark Schneider
02-01-2007, 16:53
Se merita? :D Avere il DS e non avere Trauma Center è da folli. :asd:
E' la droga fatta gioco. Praticamente è un "simulatore di chirurgia"!! Uno dei migliori giochi che mostrano le potenzialità del DS.
Anzi di quelli che possono riassumere cosa è il DS. :D
Tra l'altro poi anche la storia è carina ed intrigante. :)
Fatti un idea con sto video di sto tedescaccio(un po' incompetente). :D
http://www.youtube.com/watch?v=a-tH12_5Mak
Tra l'altro ultimamente ci sto rigiocando rifacendomi un po' di operazioni e ti dico che sto scoprendo sempre nuovi modi più efficenti di operare. :)
E' un acquisto obbligatorio. Titolo innovativo, genere unico, originale e che sfrutta di brutto il touch screen. Poi giocandoci è una super goduria. :)
Brightblade
02-01-2007, 17:21
Screens di FFXII x DS. Non so se sono gia' stati postati. Io il link ce lo metto.
http://www.rpgamer.com/games/ff/ff12rw/screens/ff12rwss122206-1.html
Ancora no.
Secondo me per la fine di quest'anno, l'inizio del prossimo qualcosa dovrebbe uscire... io mi aspetto l'abbandono della porta GBA, schermi più grandi, dimensioni più contenute e magari anche funzionalità di rumble / tilt integrate... E voi? :stordita:
Dark Schneider
02-01-2007, 18:58
Ancora no.
Secondo me per la fine di quest'anno, l'inizio del prossimo qualcosa dovrebbe uscire... io mi aspetto l'abbandono della porta GBA, schermi più grandi, dimensioni più contenute e magari anche funzionalità di rumble / tilt integrate... E voi? :stordita:
Sinceramente non mi interessa. Preferisco comprare una sola volta. Il DS Lite mi soddisfa così comè. :)
laupenta
02-01-2007, 19:22
Ho una domanda veloce veloce: la DS europea supporta i giochi americani?
Grazie
Nestasiato
02-01-2007, 19:26
Ho una domanda veloce veloce: la DS europea supporta i giochi americani?
Grazie
sì, il DS è region free
E' la droga fatta gioco. Praticamente è un "simulatore di chirurgia"!! Uno dei migliori giochi che mostrano le potenzialità del DS.
Tra l'altro ultimamente ci sto rigiocando rifacendomi un po' di operazioni e ti dico che sto scoprendo sempre nuovi modi più efficenti di operare. :)
E' un acquisto obbligatorio. Titolo innovativo, genere unico, originale e che sfrutta di brutto il touch screen. Poi giocandoci è una super goduria. :)
cioè, della serie:
stai ancora leggendo?? corri a comprarlo!!! :D
(assieme a kirby e new supermario :p )
Ragazzi la mia ragazza è in fissa per bomberman :rolleyes: siccome le ho preso il DS domenica dopo vari tentennamenti, e oggi ho scoperto per caso che esiste una versione anche per questa consollina, sapreste indicarmi su Roma dove potrei cercare questo giochino che mi pare di capire non è nemmeno recentissimo?
Al gamesrush non l'hanno, conoscete altri negozi di videogames dove potrei reperirlo? :)
Dark Schneider
02-01-2007, 20:36
cioè, della serie:
stai ancora leggendo?? corri a comprarlo!!! :D
(assieme a kirby e new supermario :p )
Esattamente. :D
Dark Schneider
02-01-2007, 20:47
Ragazzi la mia ragazza è in fissa per bomberman :rolleyes: siccome le ho preso il DS domenica dopo vari tentennamenti, e oggi ho scoperto per caso che esiste una versione anche per questa consollina, sapreste indicarmi su Roma dove potrei cercare questo giochino che mi pare di capire non è nemmeno recentissimo?
Al gamesrush non l'hanno, conoscete altri negozi di videogames dove potrei reperirlo? :)
Ma guarda non è difficile trovarlo solitamente. Magari prova negli eb games/gamestop, ma anche nei mediaworld. Ormai lo si trova sui 19 euro nuovo. Precisamente i negozi non te li so dire. Ma se vai da queste parti dovresti trovarlo. Comunque a Roma mi pare ce ne sono diversi di GameRush anche.
Poi la seconda metà di Febbraio esce proprio un Bomberman nuovo di zecca, che si chiamerà Bomberman Land Touch. :) Invece quello che c'è già, mi pare sia un remake del primo bomberman uscito all'epoca in tante versioni con mi pare qualche modalità in più, tipo quella in multiplayer. :)
Ma guarda non è difficile trovarlo solitamente. Magari prova negli eb games/gamestop, ma anche nei mediaworld. Ormai lo si trova sui 19 euro nuovo. Precisamente i negozi non te li so dire. Ma se vai da queste parti dovresti trovarlo. Comunque a Roma mi pare ce ne sono diversi di GameRush anche.
Poi la seconda metà di Febbraio esce proprio un Bomberman nuovo di zecca, che si chiamerà Bomberman Land Touch. :) Invece quello che c'è già, mi pare sia un remake del primo bomberman uscito all'epoca in tante versioni con mi pare qualche modalità in più, tipo quella in multiplayer. :)
Domani faccio un giro quando esco dal lavoro, anche a via Candia c'è un negozio fornito a ben pensarci :stordita:
A lei piace il bomberman classico ( ce l'ha pure sul cell), e tutti i giochini di quel tipo ( mi ha snobbato mario 64 ds), adora anche il tetris ma già gliel'ho preso, comunque grazie per l'informazione sul nuovo bomberman ;)
Così colgo l'occasione e se le trovo compro pure le pellicole protettive per i display :)
Dark Schneider
02-01-2007, 23:04
Si, ma Bomberman è un gioco che ho notato anchio che va molto tra le ragazze. :)
Comunque tieni conto che se gli piacciono anche un po' i rompicapo, puzzle, ce ne stanno un po' su DS.
Tipo ad esempio c'è Meteos che è fatto molto bene. O anche l'immortale Bust a Move...ossia Puzzle Bubble.
viatrapla
03-01-2007, 10:34
ragazzi me lo hanno regalato a Natale. Visto che il suddetto 3d è sostanzialmente smisurato da leggere qualcuno mi riassume quello che si deve fare per far partire le copie di backup dei giochi? ho visto che ci sono tante soluzioni ma non capisco ancora molto. ho visto SD, supercard, passkey ecc...
vi ringrazio :mc:
viatrapla
ragazzi me lo hanno regalato a Natale. Visto che il suddetto 3d è sostanzialmente smisurato da leggere qualcuno mi riassume quello che si deve fare per far partire le copie di backup dei giochi? ho visto che ci sono tante soluzioni ma non capisco ancora molto. ho visto SD, supercard, passkey ecc...
vi ringrazio :mc:
viatrapla
fatti un giro su www.gbarl.it ;)
viatrapla
03-01-2007, 10:42
il problema è proprio quello...
ho girato parecchio su quel forum, molto completo ma non riesco sinceramente a raccapezzarmi in merito a tutte le possibili soluzioni... :confused: :confused: :mc: :mc: :muro: :muro:
BonOVoxX81
03-01-2007, 11:10
Oggi lo compro :asd:
Sinceramente non mi interessa. Preferisco comprare una sola volta. Il DS Lite mi soddisfa così comè. :)
Il tuo è un ragionamento condivisibile che facevo anch'io quando avevo il DS "ciccio", ma provato il lite ho subito cambiato idea... ;)
Il tuo è un ragionamento condivisibile che facevo anch'io quando avevo il DS "ciccio", ma provato il lite ho subito cambiato idea... ;)
beh, la porta advance non la lascierei mai (vabè che io vorrei pure una porta gb normale..)
per il resto non mi interessa molto, il rumble sarebbe una cosa carina averlo integrato ma non so quanto si possa miniaturizzare rendendolo efficace ed avendo una console "portatile".. boh, comunque col lite mi trovo benissimo, vediamo cosa sfornano comunque, sono curioso :)
BonOVoxX81
03-01-2007, 11:32
Ma sul ds si gioca solo con i giochi originali o anche qui' c'e il modo di giocare in altri modi piu' "economici" ? :p e' che sto a fare confusione
Rispondete solo s o n :asd:
viatrapla
03-01-2007, 11:51
Ma sul ds si gioca solo con i giochi originali o anche qui' c'e il modo di giocare in altri modi piu' "economici" ? :p e' che sto a fare confusione
s
per far partire le rom possono bastare un NDS SuperCard Lite Rumble (Micro SD) e il passcard 3 ?
o c'è qualcosa di meglio da prendere?
Dark Schneider
03-01-2007, 12:46
Invece per me è diverso. Quando faccio una cosa non torno indietro. ;)
Dark Schneider
03-01-2007, 12:52
Ma comprateli i giochi, che avere tutto gratis ti porterà solamente a giocare a poco e niente.
Poi scusa, ma fatti un giro su internet, nei mercatini. C'è un sacco di gente che si vende a iosa i titoli DS. ;)
BonOVoxX81
03-01-2007, 13:51
Ma comprateli i giochi, che avere tutto gratis ti porterà solamente a giocare a poco e niente.
Poi scusa, ma fatti un giro su internet, nei mercatini. C'è un sacco di gente che si vende a iosa i titoli DS. ;)
Sara',ma apparte ebay non trovo niente :muro: se mi dai qualche link in pvt magari :asd:
Sono in procinto (forse) di acquistare un DS e vorrei chiedervi un'informazione: tutti i giochi (o comunque la maggior parte) sono localizzati in italiano/inglese o mi devo sorbire decine di dialoghi con ideogrammi senza capirci una mazza?
Ad esempio: Trauma Center, la serie di Mario, Zelda... sono tradotti?
Grazie! :D
Dark Schneider
03-01-2007, 14:26
Sara',ma apparte ebay non trovo niente :muro: se mi dai qualche link in pvt magari :asd:
Ma guarda ad esempio sui mercatini di forum come spaziogames, oppure DS Eye. :) Il mercato del'usato è abbastanza attivo. :) Poi puoi sempre mettere un annuncio "Cerco", magari metti il prezzo che vuoi non superare e vedi che la gente man mano comincia ad offrire. Sennò pure al mercatino di HwUpgrade. Alla fine questo periodo un po' per le feste la gente è ancora un po' assente, ma spesso ho visto vendite dell'usato tra utenti di questo stesso topic. :)
Anzi adesso guardando un po' ho appena visto un titolo venduto ad un prezzo più basso di quello che pensavo su ds eye. :asd:
Dark Schneider
03-01-2007, 14:28
Sono in procinto (forse) di acquistare un DS e vorrei chiedervi un'informazione: tutti i giochi (o comunque la maggior parte) sono localizzati in italiano/inglese o mi devo sorbire decine di dialoghi con ideogrammi senza capirci una mazza?
Ad esempio: Trauma Center, la serie di Mario, Zelda... sono tradotti?
Grazie! :D
Certo che sono tradotti. Zelda però mi pare sia uscito solo in giappone, quindi al momento è solo in giapponese. Mi sembra che da noi arriverà a Marzo. Salvo ritardi.
Hitman47
03-01-2007, 14:32
Certo che sono tradotti. Zelda però mi pare sia uscito solo in giappone, quindi al momento è solo in giapponese. Mi sembra che da noi arriverà a Marzo. Salvo ritardi.
Phantom Hourglass non è uscito neanche in jappo...
qualcuno ha inviato presso l'assistenza Ds il proprio caro?
Ho spedito il mio ai primi di dicembre ed ahimè ancora nulla :cry: :cry:
Grazie mille ragazzi!
E' che sono indeciso tra il DS e il Gameboy Micro e ogni incertezza tipo quella che ho scritto prima fa pendere l'ago da una parte o dall'altra! :D
E temo non uscirà nemmeno a breve, purtroppo... le ultime voci lo davano - rinviato - per la seconda metà di quest'anno.
Grazie mille ragazzi!
E' che sono indeciso tra il DS e il Gameboy Micro e ogni incertezza tipo quella che ho scritto prima fa pendere l'ago da una parte o dall'altra! :D
Scusa ma DSlite e GBmicro sono due cose ben diverse... :mbe:
Scusa ma DSlite e GBmicro sono due cose ben diverse... :mbe:
Lo so bene, credimi! :mc:
Dark Schneider
03-01-2007, 15:38
Ah beh stiam freschi allora. :D
Dark Schneider
03-01-2007, 15:40
Lo so bene, credimi! :mc:
Guarda che su DS ci fai girare anche i titoli del GBA, quindi quelli del GB micro(visto che è un gba). E' retrocompatibile. 2 piccioni con una fava. ;)
Guarda che su DS ci fai girare anche i titoli del GBA, quindi quelli del GB micro(visto che è un gba). E' retrocompatibile. 2 piccioni con una fava. ;)
Grazie, vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste in questa difficile scelta! :D
In realtà quello che mi spaventa è il sistema con pennino... io vorrei giocarci in tranquillità mezz'oretta, magari prima di andare a letto, o sui mezzi, o mentre sono in coda in posta e ho paura che con il DS non sarei proprio così comodo.
O mi sbaglio?
Il Micro invece è minuscolo, lo infilo in tasca e me lo porto in giro ovunque!
Grazie, vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste in questa difficile scelta! :D
In realtà quello che mi spaventa è il sistema con pennino... io vorrei giocarci in tranquillità mezz'oretta, magari prima di andare a letto, o sui mezzi, o mentre sono in coda in posta e ho paura che con il DS non sarei proprio così comodo.
O mi sbaglio?
Il Micro invece è minuscolo, lo infilo in tasca e me lo porto in giro ovunque!
bah, per me è una questione di abitudine...con il ds non ho avuto mai problemi.
con la psp si. era pesante e scomoda da tenere in mano.
pero' sinceramente, quando fai la fila alle poste, come cavolo fai a giocare col ds? :confused:
:sofico:
se lo vedessi sugli scaffali italiani entro la fine di quest'anno sarei già contento...
Dark Schneider
03-01-2007, 16:20
Ma guarda che su DS ci sono anche titoli che non usano il pennino e touch screen. :) Anche giochi che si giocano in maniera classica. :) Con croce direzionale + tasti.
Poi sai quante volte ci ho giocato io prima di andare a dormire? :) Ma pure in macchina..non c'è problema.
Ma spesso anche quei soli 5 minuti di tempo per dire.
Cmq io il DS Lite me lo metto sempre in una tasca da jeans.
Poi comunque al limite ai titoli che sfruttano il touch screen ci giochi nei luoghi dove ti sembra più comodo giocare. Quando vai in macchina chessò giochi ai titoli che si giocano alla maniera classica. Per dirti, prendi New Super Mario Bros. Dove stai stai..si gioca sempre benissimo.
Stessa cosa se giochi ad un titolo gba sul DS.
Insomma non è che siccome adesso c'è il GB Micro che è piccolissimo, allora il DS di colpo è "ingombrante", eh? ;)
Poi il DS ha tanti anni di futuro supporto assicurato davanti a sè. Metti in conto anche questo.
Grazie per l'esauriente risposta! :)
Ora pendo di qua, tra due secondi penderò di là! :asd:
Vi farò sapere cosa ho deciso alla fine... :D
Dark Schneider
03-01-2007, 16:50
Certo. :)
...
Se ne fai un discorso di pura portabilità, GBmicro E' la console portatile per eccellenza... non c'è DSlite che tenga.
sandmanDVD
03-01-2007, 17:19
Credo di aver completato WarioWere Touched!
Confermate che i personaggi (compresi gli sbloccabili) sono 13 (14 con Wario-Man) e i minigames della salagiochi 32?
Posso far altro?
Alla fine dopo un pomeriggio di attenta ricerca ho deciso di prendere il DS Lite... è vero che la spesa è superiore, ma un regalo ogni tanto ci può anche stare! :D
Dark Schneider
03-01-2007, 18:47
Per me hai fatto bene. Alla fine almeno hai una console portatile nuova. Con un futuro assicurato. :) In più volendo ci giochi anche ai titoli GBA. :)
Mi raccomando pija Trauma Center come gioco che sfrutta il touch screen. Ovviamente nemmeno New Super Mario Bros può mancare. :)
Ma mi pare che comunque li avevi già addocchiati questi titoli. :)
Matrixbob
03-01-2007, 18:57
Per me hai fatto bene. Alla fine almeno hai una console portatile nuova. Con un futuro assicurato. :) In più volendo ci giochi anche ai titoli GBA. :)
Ecco aspettate 1 momento, io ad esempio a Yoshi island del GBA riesco a giocare, ma non mi salva ed ogni volta sono costrtto a ricominciare da capo.
Ovviamente ho smesso di giocarci.
Voi sapete perchè?!
Mi raccomando pija Trauma Center come gioco che sfrutta il touch screen. Ovviamente nemmeno New Super Mario Bros può mancare. :)
Ma mi pare che comunque li avevi già addocchiati questi titoli. :)
Queste sono le mie priorità... insieme ai giochini del dottor Kagakazzis e ad Animal Crossing che mi sembra una figata clamorosa! :D
BonOVoxX81
03-01-2007, 19:53
Ma i giochi del GBA graficamente sono peggiori di quelli del ds? E come divertimento?
Dark Schneider
03-01-2007, 19:57
Ecco aspettate 1 momento, io ad esempio a Yoshi island del GBA riesco a giocare, ma non mi salva ed ogni volta sono costrtto a ricominciare da capo.
Ovviamente ho smesso di giocarci.
Voi sapete perchè?!
Sinceramente non saprei. Anche perchè non ho giochi GBA per ora. Però è strano.
Io di Yoshi Island ho il secondo capitolo, che però è per DS.
Dark Schneider
03-01-2007, 19:59
Ma i giochi del GBA graficamente sono peggiori di quelli del ds? E come divertimento?
Beh si!! Il GBA bene o male ha la grafica da snes. :)
Supertino
03-01-2007, 20:07
beh, come divertimento ce ne sono di veramente carini, tipo i vari mario advance, e donkey kong king of swing, che è molto divertente. E poi c'è la saga di Dragon Ball, graficamente fantastici quelli!
Matrixbob
03-01-2007, 20:19
Sinceramente non saprei. Anche perchè non ho giochi GBA per ora. Però è strano.
Io di Yoshi Island ho il secondo capitolo, che però è per DS.
Infatti quello x DS va che è 1 favola. Quello del GBA non salva sui 3 file disponibili.
Allora scatta la mia domanda:
non è che il DS salva su cartuccia ed il GBA salva sulla console?!
Se è così posso anche portare a GameRush la versione x GBA e prendere i 2e che mi daranno ... :(
BonOVoxX81
03-01-2007, 20:42
beh, come divertimento ce ne sono di veramente carini, tipo i vari mario advance, e donkey kong king of swing, che è molto divertente. E poi c'è la saga di Dragon Ball, graficamente fantastici quelli!
Ma daaai il gioco di dragonball??? E merita???
BonOVoxX81
03-01-2007, 20:49
Ah e i punti vip a che servono? :stordita:
Dark Schneider
03-01-2007, 20:54
Il gioco di dragon ball è carino la versione GBA. Però sempre considerando che è per GBA.
Ce ne sta uno anche uscito per il DS. Però sinceramente non sfrutta minimamente la potenza del DS. Anzi anche se non è malvagio come gioco, questo è da criticare imho. Proprio perchè è una versione leggemente migliorata della versione GBA.
Quando invece se facevano una versione da zero per DS era molto meglio. Potevano tranquillamente farne uno 3d con l'uso di Cell Shading. Era tranquillamente fattibile.
Speriamo per il futuro. :)
Dark Schneider
03-01-2007, 21:06
Infatti quello x DS va che è 1 favola. Quello del GBA non salva sui 3 file disponibili.
Se è così posso anche portare a GameRush la versione x GBA e prendere i 2e che mi daranno ... :(
Non ti so proprio dire. Magari qualcuno che ha giochi per GBA ti può dire meglio.
Però in ogni caso è strano. Magari prova a mandare una mail all'assistenza Nintendo per chiedere delucidazioni.
Matrixbob
03-01-2007, 21:22
Non ti so proprio dire. Magari qualcuno che ha giochi per GBA ti può dire meglio.
Però in ogni caso è strano. Magari prova a mandare una mail all'assistenza Nintendo per chiedere delucidazioni.
Ottima idea!
Farò così!
BonOVoxX81
03-01-2007, 22:13
Ho appena trovato uno su ebay che ha messo il trauma center in ita come nuovo a 25 euro con il compro subito...preso al volo :fagiano:
Dark Schneider
03-01-2007, 22:32
Ho appena trovato uno su ebay che ha messo il trauma center in ita come nuovo a 25 euro con il compro subito...preso al volo :fagiano:
Bravo!! :D Anche se era usato li valeva tutti i soldi. Se nuovo ancora meglio. :D
Vedrai che gioco-droga è. Tra l'altro è anche impegnativo, ci sono operazioni che ti insegnaranno l'arte della bestemmia. :asd:
Però alla fine tira troppo e quindi ci giochi. :D
Alla fine è un gioco dove le operazioni durano qualche minuto, quindi anche quando si perde, ci puoi riprovare subito. Non è un gioco dove devi rifare chissà che per arrivare ad un punto.
Cmq se hai bisogno di "assistenza" per qualche operazione particolare...chiedi pure. Ormai so tutti i segreti della chirurgia. :sofico:
BonOVoxX81
03-01-2007, 22:42
Bravo!! :D Anche se era usato li valeva tutti i soldi. Se nuovo ancora meglio. :D
Vedrai che gioco-droga è. Tra l'altro è anche impegnativo, ci sono operazioni che ti insegnaranno l'arte della bestemmia. :asd:
Però alla fine tira troppo e quindi ci giochi. :D
Alla fine è un gioco dove le operazioni durano qualche minuto, quindi anche quando si perde, ci puoi riprovare subito. Non è un gioco dove devi rifare chissà che per arrivare ad un punto.
Cmq se hai bisogno di "assistenza" per qualche operazione particolare...chiedi pure. Ormai so tutti i segreti della chirurgia. :sofico:
Sborone :asd: di certo avro' bisogno di aiuto e allora ti chiedero. Grazie!
Spero che piaccia anche alla mia ragazza! Lei si diverte un mondo con il pennino e i minigiochi del mario bros!
Dark Schneider
03-01-2007, 23:04
Ma guarda secondo me gli piacerà. :) Alla fine Trauma Center è un gioco in grado di intrigare un po' tutti. :)
amandale
03-01-2007, 23:15
nuovissima arrivata nel mondo della grande N
grazie ad un regalo di natale veramente inaspettato: il ds lite rosa :D
e sono euforica all'ennesima potenza *___*
sto giusto comprando sulla ebaia un porta ds,
nel frattempo mi stavo facendo una cultura sui vari giochi tramite siti di recensioni varie..
ho segnato
- Nintendogs
- Cooking Mama
- Animal Crossing
- Resident Evil: Deadly Silence
- Phoenix Wright: Ace Attorney
- Phoenix Wright: Ace Attorney Justice For All
- Jump Ultimate Stars
- Castelvania :portrait of ruin
- Need for Speed Carbon Own The City
- Need for Speed Underground 2
- Point Blank DS
- Age of Empires: The Age of Kings
- Brain Training
- Bust-A-Move DS
- Daigasso Band Brothers
- Elite Beat Agents
- Osu! Tatakae! Ouendan
- Final Fantasy III
- Lost In Blue
- Mario kart
- Nintendo Touch Golf Birdie Challenge
- The Urbz - Sims in the city
- Trauma Center
- Starfox command
voi che ne dite?
qualcuno da segnalare in particolare? qualcuno già provato da escludere?
qualcuno già usato e da rivendere? ;D
Sk8er_ve
03-01-2007, 23:29
need for speed underground 2: divertente quanto vuoi ma con una fisica che fa cadere le palle dall'albero di natale, evita l'acquisto
Dark Schneider
04-01-2007, 00:04
nuovissima arrivata nel mondo della grande N
grazie ad un regalo di natale veramente inaspettato: il ds lite rosa :D
e sono euforica all'ennesima potenza *___*
sto giusto comprando sulla ebaia un porta ds,
nel frattempo mi stavo facendo una cultura sui vari giochi tramite siti di recensioni varie..
ho segnato
- Nintendogs
- Cooking Mama
- Animal Crossing
- Resident Evil: Deadly Silence
- Phoenix Wright: Ace Attorney
- Phoenix Wright: Ace Attorney Justice For All
- Jump Ultimate Stars
- Castelvania portrait of ruin
- Need for Speed Carbon Own The City
- Need for Speed Underground 2
- Point Blank DS
- Age of Empires: The Age of Kings
- Brain Training
- Bust-A-Move DS
- Daigasso Band Brothers
- Elite Beat Agents
- Osu! Tatakae! Ouendan
- Final Fantasy III
- Lost In Blue
- Mario kart
- Nintendo Touch Golf Birdie Challenge
- The Urbz - Sims in the city
- Trauma Center
- Starfox command
voi che ne dite?
qualcuno da segnalare in particolare? qualcuno già provato da escludere?
qualcuno già usato e da rivendere? ;D
Beh a dirla tutta...sono tutti titoli azzeccati. Forse Need For Speed Underground 2 è carino(lo trovi anche a 15 euro nuovo), ma non un giocone. Need for Speed Carbon invece è fatto bene.. Divertente. Un gioco di macchine appena uscito fatto piuttosto bene comunque è ASPHALT: URBAN GT 2. Però imho è da dare la priorità ad altri titoli prima. :)
Però 3 gravi mancanze ci sono in quella lista: New Super Mario Bros e Kirby L'Oscuro Disegno(conosciuto anche come Kirby Paint Powerbrush o anche Kirby Canvas Curse). Quest'ultimo è un platform particolarissimo, visto che si gioca completamente con il pennino sul touch screen. :D
Poi visto che hai messo Castelvania Portrait of Ruin... beh ci sarebbe da mettere anche Castelvania Dawn of Sorrow. Che è il predecessore. :)
Cmq pijati Trauma Center mi raccomando. :D E' sicuramente tra i primi titoli per DS da avere. :)
Comunque ripeto hai segnato una buona lista. Forse qualcuno dovrei un po' rivedere. Però quasi tutti son bei titoli. :)
Fatti cambiare la cartuccia.
Matrixbob
04-01-2007, 12:00
Fatti cambiare la cartuccia.
Si come no.
Guarda che è 1 gioco abbastanza vecchio di cui ho solo + la cartuccia e nemmeno + la confezione.
Figurati se mi cambiano la cartuccia.
CMQ appena ho tempo gli scrivo.
Si come no.
Guarda che è 1 gioco abbastanza vecchio di cui ho solo + la cartuccia e nemmeno + la confezione.
...
Vuoi dire che te lo sei sempre tenuto così, con la cartuccia che non ti salva?!? :doh:
Matrixbob
04-01-2007, 12:55
Vuoi dire che te lo sei sempre tenuto così, con la cartuccia che non ti salva?!? :doh:
Ma lo fai o lo sei?
Sul GBA salvava.
BonOVoxX81
04-01-2007, 14:09
Ma lo fai o lo sei?
Sul GBA salvava.
Lol...
Ma lo fai o lo sei?
Sul GBA salvava.
Avevo capito male io allora... comunque NON lo faccio e NON lo sono, tu però cerca di stare tranquillo coi termini che non sono tuo fratello, ok? :read:
Oltretutto ti metti a questionare con chi cerca di aiutarti... :rolleyes: ...e per non lasciare le cose a metà, ti rispondo adesso spiegandoti che i giochi per DS e GBA NON salvano su console (ergo: la tua cartuccia non funziona più), e che è buona norma conservare gli imballaggi dei giochi.
amandale
04-01-2007, 15:02
Forse Need For Speed Underground 2 è carino(lo trovi anche a 15 euro nuovo), ma non un giocone. Need for Speed Carbon invece è fatto bene.. Divertente. Un gioco di macchine appena uscito fatto piuttosto bene comunque è ASPHALT: URBAN GT 2.
grazie mille :D
cercherò notizie su questo ultimo titolo che mi è sfuggito, e toglierò Underground2 dalla lista! :D
Però 3 gravi mancanze ci sono in quella lista: New Super Mario Bros e Kirby L'Oscuro Disegno
è che io e i platform in realtà non siamo grandi amici ;_;
solitamente ci gioco per 3-4 volte e poi li abbandono sigh..
e poi :help: eresia nell'eresia :help: non sono neanche una grande amante di mario, anzi..
da vecchiavecchissima utente sony non l'ho mai sopportato quell'idraulico baffuto XD
Cmq pijati Trauma Center mi raccomando. :D E' sicuramente tra i primi titoli per DS da avere. :)
appena lo troverò a prezzo accessibile sarà mio di sicuro *_*
(altro che i bei tempi dell'allegro chirugo XD)
per ora l'ho trovato solo a tipo 35 euro usato =_=;;
BonOVoxX81
04-01-2007, 15:18
Comprato uieri su e-bay a 25 euro + 2 di SS che culo :asd:
E ho appena preso mario 64 + nintendogs dachsaund a 38 euro SS comprese
Sempre piu' culo :p :p :p
Dark Schneider
04-01-2007, 15:36
è che io e i platform in realtà non siamo grandi amici ;_;
solitamente ci gioco per 3-4 volte e poi li abbandono sigh..
e poi :help: eresia nell'eresia :help: non sono neanche una grande amante di mario, anzi..
da vecchiavecchissima utente sony non l'ho mai sopportato quell'idraulico baffuto XD
Sinceramente secondo me fai un errore se ti fai condizionare dal pregiudizio o dall'essere stata un utente sony. :) Lascia stare tipo i mario 3d che son più complessi e meno immediati. Se vai in un mario 2d vedi come ti diverti. Con New Super Mario Bros è impossibile non divertirsi. Non centra se ti sta simpatico o antipatico mario.
Poi ovviamente se proprio non vuoi comprarlo ok. Però per me è un peccato. Anche perchè sinceramente vale sicuramente di più della maggior parte dei titoli citati nella tua lista.
appena lo troverò a prezzo accessibile sarà mio di sicuro *_*
(altro che i bei tempi dell'allegro chirugo XD)
per ora l'ho trovato solo a tipo 35 euro usato =_=;;
Beh 35 euro lo prendi nuovo o quasi. Ovviamente vedi se riesce a prenderlo sui 25 euro se usato. :)
Dark Schneider
04-01-2007, 15:38
Comprato uieri su e-bay a 25 euro + 2 di SS che culo :asd:
E ho appena preso mario 64 + nintendogs dachsaund a 38 euro SS comprese
Sempre piu' culo :p :p :p
In effetti hai proprio un gran culo. :D
amandale
04-01-2007, 15:47
Sinceramente secondo me fai un errore se ti fai condizionare dal pregiudizio o dall'essere stata un utente sony. :) Lascia stare tipo i mario 3d che son più complessi e meno immediati. Se vai in un mario 2d vedi come ti diverti. Con New Super Mario Bros è impossibile non divertirsi. Non centra se ti sta simpatico o antipatico mario
eheh, lo so putroppo^^;;
ma non è solo pregiudizio (per la sua brutta faccia baffuta XD) però!
ho provato un bel pò di giochi dell'universo del'idraulico,
dai tempi del gameboy a quelli per il cubo e boh.. non mi prendono più di tanto :(
solo con mario kart mi sono divertita un bel pò, per il resto li gioco 20 minuti e poi mi stanco ;_;
sono un caso clinico mi sa :help:
Dark Schneider
04-01-2007, 15:58
Se proprio non ti piacciono i platform...
Anche se tipo almeno Kirby Canvas Curse ce lo metterei in lista. Si gioca completamente col pennino ed è veramente originale come platform.
Io lo sto cercando un po' dapertutto.
Comunque riguardo Nintendogs tieni conto che non è un gioco vero. Ma un tamagotchi all'ennesima potenza. Quindi un titolo da 15-20 minuti al giorno. Se ci giochi le ore ovviamente può annoiare. E' un titolo che va "usato" giorno per giorno, un tot di tempo insomma.
Per questo secondo me è meglio prenderlo usato.
Nestasiato
04-01-2007, 16:51
non so se a qualcuno possa interessare... all'Auchan di Rescaldina vendono il DS Lite + Polarium a 139 euro
Matrixbob
04-01-2007, 17:52
Avevo capito male io allora... comunque NON lo faccio e NON lo sono, tu però cerca di stare tranquillo coi termini che non sono tuo fratello, ok? :read:
Mi consenta di chiederle, gentilissimo signore, la conferma che non è mio fratello? Pensavo fosse lui nell'altra stanza a farmi gli scherzi. ;)
Oltretutto ti metti a questionare con chi cerca di aiutarti... :rolleyes: ...e per non lasciare le cose a metà, ti rispondo adesso spiegandoti che i giochi per DS e GBA NON salvano su console (ergo: la tua cartuccia non funziona più), e che è buona norma conservare gli imballaggi dei giochi.
Mai questionato, solo che è parecchio tempo che non do consigli alla gente senza aver letto x esteso e capito la loro richiesta. Sarà stata l'abitudine, ancora mi scusi gentilissimo signore.
:rolleyes: :O come han detto in precedenza contatterò i gentilissimi amici dell'assistenza. :D
BonOVoxX81
04-01-2007, 18:10
non so se a qualcuno possa interessare... all'Auchan di Rescaldina vendono il DS Lite + Polarium a 139 euro
:eek: :eek: :eek:
...
Mai questionato, solo che è parecchio tempo che non do consigli alla gente senza aver letto x esteso e capito la loro richiesta. Sarà stata l'abitudine, ancora mi scusi gentilissimo signore.
Nessu fraintendimento ti dovrebbe dare il diritto di appellare, più o meno indirettamente, persone che nemmeno conosci come dei perfetti rincoglioniti. A maggior ragione quando queste persone stanno cercando di rendersi utili per te.
...come han detto in precedenza contatterò i gentilissimi amici dell'assistenza. :D
Fai pure ma è inutile, perchè come ti ho scritto poco sopra i giochi DS e GBA salvano su cartuccia e NON su console... quindi se il tuo Yoshi's Island (GBA) non salva più sul tuo DS è solo perchè la memoria-tampone della cartuccia non funziona.
Chiuso l'OT e amicicomeprima... ;)
Matrixbob
04-01-2007, 18:52
Nessu fraintendimento ti dovrebbe dare il diritto di appellare, più o meno indirettamente, persone che nemmeno conosci come dei perfetti rincoglioniti. A maggior ragione quando queste persone stanno cercando di rendersi utili per te.
Non ho infranto nessuna regola del forum a cui ho sottoscritto.
Se poi si pensa di trovare referenze in 1 forum dove già solo le faccine sono come queste :Puke: :fuck: :ahahah: :lamer: :ubriachi: allora si è sbagliata epoca.
CMQ chiedere è lecito e rispondere è cortesia, meglio se nel modo corretto.
Fine :ot: anche per me.
praticamente vendono solo il ds lite :D
Nestasiato
04-01-2007, 19:20
praticamente vendono solo il ds lite :D
già, però il prezzo mi pare buono...
già, però il prezzo mi pare buono...
ah si il prezzo è ottimo ;)
qualcuno ha inviato presso l'assistenza Ds il proprio caro?
Ho spedito il mio Ds ai primi di dicembre ed ahimè ancora nulla :cry: :cry:
proprio nessuno???...,son solo io lo sfigato :cry: :cry: :cry: :cry:
Marmoraizers
04-01-2007, 22:14
proprio nessuno???...,son solo io lo sfigato :cry: :cry: :cry: :cry:
Io, spedito a fine novembre. ieri ho chiamato e hanno detto che nn hanno più ds per sostituirmelo..!
Io, spedito a fine novembre. ieri ho chiamato e hanno detto che nn hanno più ds per sostituirmelo..!
Noooooooooooooo :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Marmoraizers
04-01-2007, 23:07
Noooooooooooooo :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
he he eh, gia...! :)
cmq l operatrice mi ha detto che mandava un sollecito al magazzino e che la console dovrebbe arrivarmi settimana prossima.. speriamo..! :sperem:
Ti conviene chiamare...
BonOVoxX81
04-01-2007, 23:17
Se fossi in te io mi sarei incazzato come una iena,sono cazzi loro se non hanno piu' DS :muro:
Raga scusate la domanda forse inopportuna
Ho una M3 per il lite e volevo sapere se qualcuno poteva darmi il link dove poter scaricare il programma per convertire i save da USA a PAL.... ;)
Marmoraizers
05-01-2007, 00:02
Se fossi in te io mi sarei incazzato come una iena,sono cazzi loro se non hanno piu' DS :muro:
Non mi sono incazzato perchè a casa ho anche un wii, una 360 e un bel pc.. Quindi alla fine nn ne sento il bisogno più di tanto.. però ora mi sono rotto di aspettare, infatti ieri li ho chiamati.. :)
ciao ragazzi,
anche io da felice possessore del ds lite (nero)mi sto intrippando principalmente a 2 giochi:
Mario kart
Animal crossing ww
stupendi...entrambi da longevita infinità...
a mario kart mi sto rompendo i pollici con lo snaking... e animal crossing da dipendenza...
ah... ieri mi è arrivato zelda: the minish cap (x gba)...ora si parte anche con quello
altri malati???? :fagiano:
...
altri malati???? :fagiano:
Uhm, la maggior parte di chi posta qui dentro presenta gli stessi sintomi! :read:
Buon divertimento col tuo DSlite! ;)
io mi sto affossando a nintendo touch gold e a mario vs dk 2
Dark Schneider
05-01-2007, 11:49
che gioco è nintendo touch gold?
Marmoraizers
05-01-2007, 13:04
MI sa che intendeva golf.... :D
nono è un gioco molto bello, non lo conoscete? il protagonista è un certo Re Mida... :ops:
Dark Schneider
05-01-2007, 14:02
MI sa che intendeva golf.... :D
Ahhh!! Ok!! No perchè sennò mi era totalmente nuovo come nome. :D
Marmoraizers
05-01-2007, 17:00
Finalmente oggi mi è tornato a casa il ds dal centro assistenza..
La cosa aussurda è che la confezione era quella di un telefonino della 3...!!!!! :eek: Ma che si fumano alla nintendo?? Hanno rubato gli imballaggi alla 3 per risparmiare..?? :mbe:
La cosa aussurda è che la confezione era quella di un telefonino della 3...!!!!! :eek: Ma che si fumano alla nintendo?? Hanno rubato gli imballaggi alla 3 per risparmiare..?? :mbe:
ahah rotolo XD
ma son cose belle, tipo me che ricevo electroplankton (ebay) in mezzo a un giornale con annunci e foto di donnine... :eek: :oink: :oink: :oink:
però da nintendo.. :mbe:
io mi sto affossando a nintendo touch gold e a mario vs dk 2
il golf è magnifico :D
Matrixbob
05-01-2007, 18:53
Recensione: Children of Mana (DS)
http://media.nintendo-europe.com/compel/images/INfZNLRQC4Fs4tnOXrP838euKy0BN07j.jpg
Dai creatori di Final Fantasy arriva un altro straordinario gioco d'azione e avventura. La Square Enix colpisce di nuovo nel segno con l'ultimo titolo della celebre serie Mana, in esclusiva per Nintendo DS. Insieme a un massimo di tre amici entrerai all'interno di pericolosissimi dungeon per combattere contro le forze oscure del caos e salvare Mana, l'albero della vita.
Un tempo la pace regnava sovrana su Illusia, isola al centro del mondo, dove ai bambini venivano raccontate le leggende degli eroi che nel passato avevano salvato l'isola dai nemici. Ma ora i nemici sono tornati e Illusia è sprovvista di eroi. Tocca dunque a te scegliere uno dei quattro giovani personaggi - ognuno dotato di abilità specifiche - e intraprendere un'avventura epica in cui i bambini di Mana incontreranno il loro destino.
Il gioco è caratterizzato dall'incredibile livello di dettaglio divenuto ormai il marchio di fabbrica della Square Enix, con straordinarie scene d'intermezzo animate, sottofondi musicali e una vasta e variata gamma di missioni esaltanti. Gli appassionati dei giochi di ruolo apprezzeranno inoltre la possibilità di creare una squadra con i loro amici tramite connessione wireless locale. Una volta formato il team, si deve poi partire insieme all'esplorazione di Illusia, attraversando torri misteriose e deserti infuocati, boschi lussureggianti e cittadelle di ghiaccio.
Avrai inoltre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di armi per sfruttarne i vantaggi specifici. Spade, martelli e archi sono solo un piccolo esempio di cosa è disponibile. Tutte le armi sono disponibili in diverse varianti, e potrai anche usarle per gli scopi più impensati: hai mai provato, ad esempio, ad suonare musica con un arco?
Durante un'avventura di tale pericolosità, è sempre utile avere qualche spirito magico che ti guarda le spalle.
Nella più tipica tradizione della serie Mana, potrai farti accompagnare da uno degli otto spiriti elementali, ognuno con poteri magici specifici, che ti aiuteranno a difenderti dai mostri. Quando le cose si mettono molto male, potrai invocare gli spiriti e mandare loro in battaglia al posto tuo, mentre te ne resti al riparo. Oppure potrai usare i loro poteri magici per potenziare le tue armi, curare te stesso e i tuoi amici o diventare invisibile.
Durante le missioni multigiocatore, il lavoro di squadra è all'ordine del giorno: dopo avere scelto il vostro leader dovrete trovare il modo migliore per superare insieme le diverse insidie che troverete sulla vostra strada. In giro c'è un'infinità di mostri tutt'altro che amichevoli. Imparate a conoscere i punti di forza degli altri membri della squadra e combinate le vostre capacità per sfuggire a dungeon terrificanti e affrontare con successo i boss più malvagi. È persino possibile trasferire alle partite individuali dei singoli giocatori gli oggetti rari e le esperienze acquisiti durante le missioni multigiocatore.
Anche la varietà di missioni è decisamente sorprendente. Oltre alle avventure principali, che consentono di progredire nella storia, si affiancano infatti numerose missioni secondarie, accessibili quando si incontrano gli abitanti del villaggio. Nel frattempo si acquisiscono abilità, esperienze e poteri magici con la raccolta delle gemme, ognuna con un diverso potere a seconda del colore. Combina e fondi diverse gemme colorate per sperimentare i potenti effetti di questi cocktail di gemme.
Con Children of Mana una cosa è certa: le sfide da superare non finiscono mai. L'albero Mana è in pericolo e tocca a te salvarlo e riportare la pace sull'isola mentre vivi un'avventura straordinaria e indimenticabile.
Children of Mana sarà disponibile nei negozi a partire dal 12 gennaio, solo su Nintendo DS.
La cosa aussurda è che la confezione era quella di un telefonino della 3...!!!!!
...
:D ...che poi ieri ti avevano detto di non avere più DS con cui sostituire il tuo, ed oggi ti arriva a casa la console?!? :eek:
ho iniziato a giocare a beat agents..ma è stupendoooooooooooooo :D
Quanti bei giochi, non vedo l'ora del 17 e poi sarà mio finalmente! :sbav:
in elite beat agents nel pezzo di YMCA non riuscivo ad usare il pennino per quanto piangevo dal ridere :asd:
Nestasiato
05-01-2007, 23:34
Rik`[']in elite beat agents nel pezzo di YMCA non riuscivo ad usare il pennino per quanto piangevo dal ridere :asd:
viene 30 carte da play@sia, si trova a meno? :p
e come longevità com'è messo?
thanks!
Marmoraizers
06-01-2007, 01:27
:D ...che poi ieri ti avevano detto di non avere più DS con cui sostituire il tuo, ed oggi ti arriva a casa la console?!? :eek:
Si si, assurdo..! Infatti non me lo aspettavo minimamente..
Ho qui la scatola cmq, magari ci faccio una foto e ve la mostro... :D
Grande nintendo..! :D
e come longevità com'è messo?
thanks!
non ne ho idea del prezzo che si trova in giro..magari su ebay lo riesci a strappare a qualche euro in meno!
per la longevità non saprei che dirti, ho fatto 8 missioni ieri pomeriggio e ancora non l'ho ripreso ;)
ciao ragazzi! qualcuno d voi per caso ha da vendere un lite?
BonOVoxX81
07-01-2007, 09:55
Se qualcuno vuole NEW SUPER MARIO BROS glielo vendo,io l'ho finito da qualche giorno :)
Matrixbob
07-01-2007, 11:58
Mai vista pubblicità migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=2_Jc757Xg14
:)
amandale
07-01-2007, 15:29
per ora su ebay non ho visto niente a meno :( e su yeSSSasia (che di solito è meno caro di pa) lo fanno a 32 ;D
Sono da oggi un nuovo possessore di nintendo ds lite bianco e ho preso come giochi yoshy's island ds e metroid hunters(regalato per il compleanno :D ) spero siano buone scelte,ho solo un paio di domande da fare,e' possibile regolare la luminosita' degli schermi?Sulle istruzioni non trovo dove impostarlo ma forse son io tardo :D Poi in metroid mi sembra un po' ostico il sistema di controllo,muovere la visuale col pennino e dover sparare nel caso di nemici mi sembra complicatino,per caso i comandi si possono settare a proprio piacimento?peccato non ci sia il puntatore automatico come per gc,pero' ancora lo devo praticamente iniziare,sara' solo una preoccupazione inutile suppongo e sembra molto bello,probabilmente mi serve solo abitudine.Sono completamente soddisfatto dell acquisto,e' davvero una bella console con cui posso giocarci ovunque,ho visto su ultragames il ds linker da 8gbit,non linko il prodotto perche' non penso si possa,cmq leggo che e' in grado di far partire i giochi solamente copiandoli nella memoria e sceglierli tramite menu(cosa che non mi interssa molto) pero' c'e' scritto pure che e' in grado di leggere filmati(quali?) e mp3,qualcuno sa come e' il prodotto in questione?.
Scusate per le troppe domande ma fino a oggi non mi sono mai interessato della console,e' da 2 giorni che m'e' venuta voglia di comprarla e l ho presa :D
amandale
07-01-2007, 16:16
e' possibile regolare la luminosita' degli schermi?Sulle istruzioni non trovo dove impostarlo ma forse son io tardo :D
eheheh io pure ci ho messo un pò a trovarlo XD
nella schermata iniziale che appare appena acceso il ds (quella con la pitochat etc)
clicca sull'iconcina piccola in basso al centro!
da lì si accede alle varie opzioni, tra cui quella della luminosità dello schermo :)
eheheh io pure ci ho messo un pò a trovarlo XD
nella schermata iniziale che appare appena acceso il ds (quella con la pitochat etc)
clicca sull'iconcina piccola in basso al centro!
da lì si accede alle varie opzioni, tra cui quella della luminosità dello schermo :)
Ah si li son andato ma non ci ho fatto caso :D una cosa,ma quando voglio uscire dalle opzioni perche' mi chiede sempre di spegnere la console?non posso tornare al menu iniziale senza dover spegnere?
Dark Schneider
07-01-2007, 18:15
Metroid è un buon gioco, però bisogna fare pratica per imparare i controlli.
In realtà la pecca che ha il gioco più che altro riguarda il sistema di salvataggio IMHO. Troppo distanti tra loro. Mi è capitato di fare sessioni di gioco anche si 40-45 minuti facendomi strada...e mi toccava mettere il ds in stand by se dovevo uscire. Dovevo arrivare per forza in qualche punto in cui poter salvare. Ma non ce ne son molti. D'altro canto anche tornare indietro non era il max dopo aver fatto tutta la strada.
Su GameCube ok...è una console home. Però secondo me per DS dovevano far salvare più costantemente.
Metroid è un buon gioco, però bisogna fare pratica per imparare i controlli.
In realtà la pecca che ha il gioco più che altro riguarda il sistema di salvataggio IMHO. Troppo distanti tra loro. Mi è capitato di fare sessioni di gioco anche si 40-45 minuti facendomi strada...e mi toccava mettere il ds in stand by se dovevo uscire. Dovevo arrivare per forza in qualche punto in cui poter salvare. Ma non ce ne son molti. D'altro canto anche tornare indietro non era il max dopo aver fatto tutta la strada.
Su GameCube ok...è una console home. Però secondo me per DS dovevano far salvare più costantemente.
Mazza dovro' proprio impazzirci :D Di sicuro durante la settimana non ci giochero',ma nel sabato e domenica ho tutto il tempo che voglio,piano piano ci riusciro' :D Sul ds linker non sai nulla?
amandale
07-01-2007, 23:42
la domanda + gettonata del topic:
cosa compro per far si che il DS legga mp3 e rom varie?
premetto che ho letto e riletto le pagine vecchie del topic,
spesso si rimanda alla guida di gb@rl ma lì spiegano per bene cosa fare 1 volta acquistate le card, ma non che card acquistare..
invece a me servirebbe sapere proprio quello ^^
ho un ds lite (con schermo che diventa magenta, qnd protetto secondo quanto riportato su gb@rl)
e non vorrei toccare il firmware del DS (x la garanzia etc),
quali card mi consigliate e (credo in privato) dove potrei prenderle?
mi sareste davvero di enorme aiuto,
le mie ridotte capacità mentali non mi permottono di capire cosa fare ^^;;;
Marmoraizers
08-01-2007, 00:24
la domanda + gettonata del topic:
cosa compro per far si che il DS legga mp3 e rom varie?
Sul sito che hai menzionato cè tutto quello che ti occorre, guarda bene.. :)
raga..devo comprarmi un router...mi onfermate che il Netgear DG834G va bene peri il DS!? grazie! ;)
raga..devo comprarmi un router...mi onfermate che il Netgear DG834G va bene peri il DS!? grazie! ;)
è lo stesso mio router, e col ds funziona alla perfezione :)
invece dell'ASUS WL500G che mi dite?
che sembra compatibile pure lui :p (http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=Asus&router=%2Frouters%2Fit%2FAsus.WL-500g.ITA%2FAsus.WL-500g.ITA.html)
http://www.nintendowifi.it ;)
Matrixbob
08-01-2007, 11:49
Io lo ho in versione 3 e va bene.
Io lo ho in versione 3 e va bene.
cosa vuol dire in versione 3!?
cosa vuol dire in versione 3!?
non so che vuol dire versione 3, sta di fatto che i router netgear sono perfettamente compatibili sia col ds che con il wii.
Dark Schneider
08-01-2007, 12:31
Se è certificato dal sito nintendo non ci son problemi. :)
alla fine opto per il Netgear DG834G...o c'è qualcosa di meglio sempre a quel prezzo?
alla fine opto per il Netgear DG834G...o c'è qualcosa di meglio sempre a quel prezzo?
vai tranquillo sul netgear
BonOVoxX81
08-01-2007, 14:15
Da un'ora ho TRAUMA CENTER (si quello che ho comprato a 25 euro :asd: ) beh che dire,veramente interessante,ho gia' fatto 3 operazioni :D
Come longevita' come siaamo messi? Poi diventa difficile?
Dark Schneider
08-01-2007, 14:33
Da un'ora ho TRAUMA CENTER (si quello che ho comprato a 25 euro :asd: ) beh che dire,veramente interessante,ho gia' fatto 3 operazioni :D
Come longevita' come siaamo messi? Poi diventa difficile?
Si è impegnativo. Imparerai l'arte della bestemmia in alcune operazioni. :D
Diciamo che comunque è fatto bene a livello di difficoltà. Nel senso che si diventa sempre più impegnativo, però man mano che vai avanti, anche tu progedisci e migliori. Cioè se sei arrivato ad un punto, significa che hai le capacità per superare l'operazione corrente. :) Poi certo ci son operazioni che magari ti fanno bestemmiare e devi rifarle un po' di volte. :D
Ho notato che sul mio ds son presenti 2 bixel penso bruciati uno nello schermo superiore e uno in quello inferiore,tra l altro praticamente nella stessa posizione,sono di colore verde piu' o meno,durante i giochi non li noto mai per fortuna ma quando lo schermo diventa scuro si,la cosa puo' peggiorare?
Supertino
08-01-2007, 19:49
Ho notato che sul mio ds son presenti 2 bixel penso bruciati uno nello schermo superiore e uno in quello inferiore,tra l altro praticamente nella stessa posizione,sono di colore verde piu' o meno,durante i giochi non li noto mai per fortuna ma quando lo schermo diventa scuro si,la cosa puo' peggiorare?
peggiorare di certo no, certo la questione dei pixel bruciati è sempre una cosa spiacevole e delicata. Quando si tratta di schermi per pc o notebook deve esserci un numero "minimo" di pixel bruciati per averne la sostituzione, ma in proporzione è davvero "indecente" che su due piccoli schermi del DS ci siano addirittura 2 pixel KO....
peggiorare di certo no, certo la questione dei pixel bruciati è sempre una cosa spiacevole e delicata. Quando si tratta di schermi per pc o notebook deve esserci un numero "minimo" di pixel bruciati per averne la sostituzione, ma in proporzione è davvero "indecente" che su due piccoli schermi del DS ci siano addirittura 2 pixel KO....
Ma la nintendo fa la sostituzione anche per 2?fortuna che almeno sono sui 2 schermi e non tutti su 1,cmq pazienza,la cosa spiacevole e' che e' la prima console che prendo che ha un difetto anche se penso sia capitato di peggio a qualcuno e sicuramente non sono il primo(mi ricordo pure che montavan gli schermi storti o si rompeva dietro la cerniera) sinceramente non mi va di aver a che fare con la garanzia per il momento leggendo certe cose
Secondo voi conviene che me lo faccio sostituire nel caso la garanzia copra 2 pixel bruciati 1 su uno schermo e 1 sull altro?oppure c'e' il rischio che mi capiti di peggio?
e invece del D-Link DI-524 o DI-624+ che mi dite!? van bene??
Secondo voi conviene che me lo faccio sostituire nel caso la garanzia copra 2 pixel bruciati 1 su uno schermo e 1 sull altro?oppure c'e' il rischio che mi capiti di peggio?
piuttosto, sei sicuro che la garanzia si possa attivare per soli 2 pixel?
a me da mediaworld l'hanno cambiato per 1 solo pixel bruciato.
piuttosto, sei sicuro che la garanzia si possa attivare per soli 2 pixel?
si basta solo un pixel per la sostituzione del ds ;)
CARD EZ-FLASH IV LITE VER.DELUXE+EZPASSME3+MICRO SD 1GB, tutto ciò andrebbe bene per mio lite?
CARD EZ-FLASH IV LITE VER.DELUXE+EZPASSME3+MICRO SD 1GB, tutto ciò andrebbe bene per mio lite?
credo proprio di
si basta solo un pixel per la sostituzione del ds ;)
io cosi' ;)
Secondo voi vale la pena farla sostituire?o mi capita di peggio e tra un mese devo mandarla a nintendo che ci mettera' 3 mesi a ridarmela ancora peggio di come l ho presa :D
Supertino
09-01-2007, 19:11
Secondo voi vale la pena farla sostituire?o mi capita di peggio e tra un mese devo mandarla a nintendo che ci mettera' 3 mesi a ridarmela ancora peggio di come l ho presa :D
Purtroppo con la questione "sostituzione in garanzia" è sempre un pugno chiuso: ti può andare bene o...
E' chiaro che nel caso dei pixel bruciati, ti ridanno un DS nuovo, non sostituiscono gli schermi, figurati, ed il tuo finisce nell'inceneritore...
Poi è chiaro che essendo nuovo, quello che ti ridanno, non si sa mai che genere di problemi possa avere, però è molto più probabile che non ne abbia, o almeno si spera!
Io fossi in te lo spedirei in assistenza, sinceramente ritengo la storia dei pixel bruciati (almeno per me) molto fastidiosa, per es nel mio schermo del pc da 1280x1024 ne ho solo 1 spento e guarda caso l'occhio mi cade sempre lì!!!
poi vedi tu...
ciao ciao
Purtroppo con la questione "sostituzione in garanzia" è sempre un pugno chiuso: ti può andare bene o...
E' chiaro che nel caso dei pixel bruciati, ti ridanno un DS nuovo, non sostituiscono gli schermi, figurati, ed il tuo finisce nell'inceneritore...
Poi è chiaro che essendo nuovo, quello che ti ridanno, non si sa mai che genere di problemi possa avere, però è molto più probabile che non ne abbia, o almeno si spera!
Io fossi in te lo spedirei in assistenza, sinceramente ritengo la storia dei pixel bruciati (almeno per me) molto fastidiosa, per es nel mio schermo del pc da 1280x1024 ne ho solo 1 spento e guarda caso l'occhio mi cade sempre lì!!!
poi vedi tu...
ciao ciao
No fortuna non li vedo mai quando gioco,solo quando magari cambi schema che gli schemi si oscurano e li li ho beccati,poi vedro' cosa fare,solo una domanda,nelle istruzioni c'e' scritto di ricaricare la batteria prima di usare il ds ma a me e' abbastanza piena,non e' che me ne han rifilato quello di uno che gia' glie lo ha riportato?la batteria deve stare scarica all inizio?
Supertino
09-01-2007, 20:07
solo una domanda,nelle istruzioni c'e' scritto di ricaricare la batteria prima di usare il ds ma a me e' abbastanza piena,non e' che me ne han rifilato quello di uno che gia' glie lo ha riportato?la batteria deve stare scarica all inizio?
no, tranqui, le batterie al litio, quando si comprano gli apparecchi in genere che le contengono, sono sempre cariche, proprio perchè altrimenti si rovinano. La prima volta è consigliabile caricarla cmq, magari anche un pochino di più del tempo nominale di ricarica (anche se in realtà è una procedura quasi inutile...).
L'unica "precauzione" che mi sento sempre di dare in genere sulle batterie al litio, è quella di non lasciarle mai scariche per lunghi periodi: credo che difficilmente possa riguardare il fantastico NDS :D , ma se non lo si usa per lungo tempo, meglio lasciarlo carico.
BonOVoxX81
09-01-2007, 20:16
Alla mia ragazza piacciono molto i giochi semplici con il pennino...infatti new super mario bros non gli piace ma i minigiochi si e un sacco! :D
Dite che wario touched fa al caso suo? E' un'insieme di minigiochi vero?Merita?
no, tranqui, le batterie al litio, quando si comprano gli apparecchi in genere che le contengono, sono sempre cariche, proprio perchè altrimenti si rovinano. La prima volta è consigliabile caricarla cmq, magari anche un pochino di più del tempo nominale di ricarica (anche se in realtà è una procedura quasi inutile...).
L'unica "precauzione" che mi sento sempre di dare in genere sulle batterie al litio, è quella di non lasciarle mai scariche per lunghi periodi: credo che difficilmente possa riguardare il fantastico NDS :D , ma se non lo si usa per lungo tempo, meglio lasciarlo carico.
Ok grazie di tutto,siccome per 1 mese l ho in garanzia a mediaworld magari vado e lo cambio e lo controllo subito li almeno vedo,poi se per sfiga tra 1 mese mi si devasta vuol dire che era meglio tenere quello di prima :D
Dark Schneider
09-01-2007, 20:38
Alla mia ragazza piacciono molto i giochi semplici con il pennino...infatti new super mario bros non gli piace ma i minigiochi si e un sacco! :D
Dite che wario touched fa al caso suo? E' un'insieme di minigiochi vero?Merita?
Si. :) Vedrai che gli piacerà. :) E' un gioco molto spassoso. :)
Oggi mi sono fatto un giro per tutti i centri commerciali della zona (e non sono pochi :eek: ) ma non c'è ombra di offerta: minimo prezzo 139 euro senza alcun gioco incluso. Dite che posso trovare di meglio o mi devo accontentare?! :(
Dark Schneider
09-01-2007, 21:59
No le offerte sul DS Lite non ci sono. Al limite puoi comprare appunto a 139 euro da qualche parte. Non di meno.
Adamantio
09-01-2007, 22:24
Raga a voi funziona la lan di mario kart??
Io sia con il gioco originale che con la supercard non riesco a trovare avversari!!
Mi rimane sempre in ricerca, ma non trova mai niente!!
E normale? Si sa di problemi ai server nintendo??
Raga a voi funziona la lan di mario kart??
Io sia con il gioco originale che con la supercard non riesco a trovare avversari!!
Mi rimane sempre in ricerca, ma non trova mai niente!!
E normale? Si sa di problemi ai server nintendo??
non è normale.
a volte la ricerca puo' impiegare diversi minuti, ma alla fine qualche avversario lo trovi sicuro.
Adamantio
09-01-2007, 23:11
Ho aspettato 10min!!!
a te funzia??
Ho aspettato 10min!!!
a te funzia??
caspita!
vuoi una lezioncina? :boxe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.