View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
Bembotto
03-07-2007, 01:18
ricordo alla gentile utenza che il DS bianco è da gobbi :asd:
Cioè?:eek:
allora lo vado a cambiare subito!!!!!!!! :sofico:
cmq dopo che l'ho visto tra le mani della kidman (il DS...) trovo che sia il colore giusto...
bianco forever!
cmq dopo che l'ho visto tra le mani della kidman (il DS...) trovo che sia il colore giusto...
bianco forever!
Però dovresti essere la Kidman :D
clasprea
03-07-2007, 09:10
bianco forever!
guarda che si intonava alla kidman... se sei biondo potrebbe anche intonarsi a te, altrimenti... :asd:
guarda che si intonava alla kidman... se sei biondo potrebbe anche intonarsi a te, altrimenti... :asd:
già.. ha ragione clasprea io essendo moro l'ho preso black :)
già.. ha ragione clasprea io essendo moro l'ho preso black :)
Adesso voglio conoscere chi l'ha preso rosa
Però pensandoci bene... anche panariello aveva il DS bianco... e se somigliasse a Panariello? :asd:
clasprea
03-07-2007, 09:41
Adesso voglio conoscere chi l'ha preso rosa
:sbonk:
va beh dai rosa si intona cmq a persone "chiare"
poi in un forum di nerdacci è inutile parlare di ds rosa, no? :stordita:
L'ho cerrcato rosa per mia sorella..MA NIENTE!Mannaggia..solo il DS normale!vabbè..
Però pensandoci bene... anche panariello aveva il DS bianco... e se somigliasse a Panariello? :asd:
beh, sicuramente assomigilo più a Panariello che alla Kidman.....
beh, sicuramente assomigilo più a Panariello che alla Kidman.....
Peccato :D
io cmq l'ho preso nero perchè il nerò è più elegante :O
ho case nero, casse nere, mouse nero, tastiera neral, monitor nero, etc...
non poteva certo mancare il ds nero! :D
io cmq l'ho preso nero perchè il nerò è più elegante :O
ho case nero, casse nere, mouse nero, tastiera neral, monitor nero, etc...
non poteva certo mancare il ds nero! :D
Anch'io l'ho preso nero per via dell'eleganza, ma le ditate :muro:
... e poi in negozio c'era solo nero o rosa :stordita:
Aviatore_Gilles
03-07-2007, 10:16
Per chi interessa la catena Mondo Mediatico sta mettendo in offerta Yoshi's Island a 29€ insieme ad altri giochi, di cui non ricordo i titoli...l'unico che mi ricordo è Tony Hawk's Downhill Jam :D
Anch'io l'ho preso nero per via dell'eleganza, ma le ditate :muro:
... e poi in negozio c'era solo nero o rosa :stordita:
si effettivamente le ditate danno abb. fastidio.. potevano farlo nero non lucido tipo quello del gba sp..
cmq se fossi una tipa lo prenderei al volo rosa è troppo fikoso.... :p
Solo se lo metti vicino ad uno nero :asd:
Ragazzi sono al mostro finale di mario e luigi fratelli nel tempo! Che gioco e' stupendo lo consiglio a tutti!!!!!! Ed e' lunghissimo sono a piu' di 20 ore di gioco mi pare!!!
E nel cassetto ho FFIII,mario64 e princess peach che mi aspettano :asd:
Princess Peach lo sto giocando in questi giorni. E' lunghissimo ma molto facile e poco vario purtroppo.
Princess Peach lo sto giocando in questi giorni. E' lunghissimo ma molto facile e poco vario purtroppo.
volevo provarlo anch'io...
Quoto
clasprea
03-07-2007, 16:12
a me piace, è rilassante, non mi piace stare a smadonnare in stile trauma center su tutto :P
Neanche a me piace smadonnare davanti al DS stile Trauma Center o Yoshi Island, per non farsi toccare e fare il 100%; ma un bilanciamento della difficoltà si.
In S.P. Peach, imho, tutti i livelli sono a difficoltà simile, potresti affrontare il mondo 5 e poi il 2 e non si noterebbe la differenza.
Ciò è amplificato anche dal fatto che tutte le emozioni le hai subito fin dal'inizio.
Poi va a gusti ovviamente. :)
nekromantik
03-07-2007, 19:54
Disponibile da oggi in Giappone Doki Doki Majo Shinpan, l'avventura pruriginosa che probabilmente aprirà la strada ai titoli erotici per DS (e segnerà nuovi record di vendite). :)
http://www.gbarl.it/UP/DS/1101-1200/1191.jpghttp://img2.kult-mag.com/photos/00/00/83/66/ME0000836612_2.jpg
Un :cool: per l'avventura pruriginosa :D
Burrocotto
03-07-2007, 21:14
La tizia della copertina mi ricorda un po' quella di Kerolo...
SIGNORSI' SIGNORE! :sofico:
Blackace
03-07-2007, 21:33
sto per prendere una r4 ma ho un dubbio.. come si fa il dump delle proprie rom dai giochi originali?:mc:
Bembotto
03-07-2007, 21:49
sto per prendere una r4 ma ho un dubbio.. come si fa il dump delle proprie rom dai giochi originali?:mc:
Con la R4 non si può fare il dump.:(
Blackace
03-07-2007, 22:03
Con la R4 non si può fare il dump.:(
questo mi pareva di averlo capito, il passo successivo però mi sfugge....
in teoria o esiste un adattatore per le cartucce nds da attaccare al pc con relativo software per dumpare, altrimenti il dump si potrebbe fare su una flash card nello slot 2 utilizzando un homebrew
ora vorrei capire che hw devo comprare per fare il dump e dove trovo i programmi necessari...
questo mi pareva di averlo capito, il passo successivo però mi sfugge....
in teoria o esiste un adattatore per le cartucce nds da attaccare al pc con relativo software per dumpare, altrimenti il dump si potrebbe fare su una flash card nello slot 2 utilizzando un homebrew
ora vorrei capire che hw devo comprare per fare il dump e dove trovo i programmi necessari...
ma scusa eh :stordita: scaricatele le roms che caxx le dumpi a fare??:confused: Fattore illegalita'?:rolleyes: che te frega ...possiedi gli originali nessuno te po fa niente:D:ciapet:
Blackace
03-07-2007, 22:27
ma scusa eh :stordita: scaricatele le roms che caxx le dumpi a fare??:confused: Fattore illegalita'?:rolleyes: che te frega ...possiedi gli originali nessuno te po fa niente:D:ciapet:
preferisco tenere il pc "pulito", se questo non mi costa troppa fatica....
preferisco tenere il pc "pulito", se questo non mi costa troppa fatica....
pulito?? se ti trovano le roms dumpate o scaricate sul pc mi dici che cambia se possiedi l'originale?:rolleyes: Guarda che nn devi usare per forza i p2p.Anche sul web le trovi le roms.Poi fai come meglio credi ;)
Blackace
03-07-2007, 22:40
pulito?? se ti trovano le roms dumpate o scaricate sul pc mi dici che cambia se possiedi l'originale?:rolleyes: Guarda che nn devi usare per forza i p2p.Anche sul web le trovi le roms.Poi fai come meglio credi ;)
proverò la potenza di google allora!
grazie;)
ciuaz!!!
04-07-2007, 00:05
come si gioca a questo doki doki? :oink:
Mamma mia che paranoie :eek:
Attenzione all' argomento che andrebbe fuori regolamento.
Disponibile da oggi in Giappone Doki Doki Majo Shinpan, l'avventura pruriginosa che probabilmente aprirà la strada ai titoli erotici per DS (e segnerà nuovi record di vendite). :)
http://www.gbarl.it/UP/DS/1101-1200/1191.jpghttp://img2.kult-mag.com/photos/00/00/83/66/ME0000836612_2.jpg
che altri giochi spinti di questo genere ci sono? :D
BonOVoxX81
04-07-2007, 13:37
L'importante e' che sia facile...l'ho preso per la mia ragazza!
Mario e luigi fratelli nel tempo per quanto semplice possa sembrare a noi,alla lunga diventa un po' complicato soprattutto per gli strumenti fratelli per una che non e' molto afferrata con i giochi! Spero che princess peach sia adeguato alla mia ragazza :asd:
naftalina67
04-07-2007, 14:08
Attenzione all' argomento che andrebbe fuori regolamento.
ma spiegatemi... è illegale scaricare la roms del giocho che ho?
ma spiegatemi... è illegale scaricare la roms del giocho che ho?no, però meglio non marciarci sopra troppo su un forum pubblico :D
Praetorian
04-07-2007, 15:22
ragazzi...mi date una mano con portrait of ruin???
sono bloccatooooooo il tizio fantasma mi ha dato il pugno superfrocio ma praticamente non riesco a spostare il blocco x andare avanti...boh help!
no, però meglio non marciarci sopra troppo su un forum pubblico :D
:friend: :tie: :D
:friend: :tie: :D:asd:
letta la news sulla videocamera? :sofico:
naftalina67
04-07-2007, 18:43
ragazzi...mi date una mano con portrait of ruin???
perché non apri n thread a tal proposito? magari hai + visibilità!!!
Blackace
04-07-2007, 19:35
ma spiegatemi... è illegale scaricare la roms del giocho che ho?
in teoria si, non possono stare sul web scaricabili da chiunque...
poi in realtà se hai il gioco dovrebbero dimostrare che le hai scaricate ma non penso che logghino gli ip che si connettono a quei siti...
Bembotto
04-07-2007, 20:22
:asd:
letta la news sulla videocamera? :sofico:
Io no...mi linkate?
nekromantik
04-07-2007, 20:24
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-videocamera-per-nintendo-ds_21831.html
nicola5154
05-07-2007, 00:09
domandina:
anche per ds escono gli aggiornamenti fw come per psp o nintendo se ne frega?
Bembotto
05-07-2007, 00:48
Che io sappia nessun aggiornamento firmware.:)
Ci sono i firmware hacked. Quelli ufficiali Nintendo non ci sono.
domandina:
anche per ds escono gli aggiornamenti fw come per psp o nintendo se ne frega?
Se ne frega ?
Ma sai di che parli ? o_O
Contrariamente alla PSP il DS non ha bisogno di alcun aggiornamento firmware in quanto sin dalla prima relase è impeccabile.
space cowboy
05-07-2007, 09:41
ciao a tutti..finalmente pure io possessore di un DS lite bianco!
ho però un piccolo bisogno di aiuto..ho la R4,ma nn riesco a farla funzionare..qualcuno mi aiuta per favore..anke in PVT.. ke devo fare?:mc:
clasprea
05-07-2007, 09:56
Se ne frega ?
Ma sai di che parli ? o_O
Contrariamente alla PSP il DS non ha bisogno di alcun aggiornamento firmware in quanto sin dalla prima relase è impeccabile.
credo che intendesse dire che la nintendo se ne frega del fatto che la gente giochi con i "backup"
gli aggiornamenti della psp escono per quello, non solo per aggiungere funzionalità
ho però un piccolo bisogno di aiuto..ho la R4,ma nn riesco a farla funzionare..qualcuno mi aiuta per favore..anke in PVT.. ke devo fare?:mc:
Gbarl.it - ci sono molte guide ben fatte per eventuali dubbi ;)
credo che intendesse dire che la nintendo se ne frega del fatto che la gente giochi con i "backup"
gli aggiornamenti della psp escono per quello, non solo per aggiungere funzionalità
In Tal caso mea Culpa
Si Nintendo se ne frega, non pone blocchi a livello firmware, ma ultimamente i giochi hanno nuove protezioni che le rendono leggermente più difficile da utilizzare.
Per questo motivo escono nuovi loader delle card per aggirare il problema ;)
Se hai difficoltà anche leggendo il sito segnalato da Lins mandami pure un pvt.:)
E' di una semplicità disarmante...
1. infili la microSD (l'hai comprata, vero? :cool: ) in un lettore di card (tipo quello incluso nella confezione della R4)
2. ci copi sopra l'ultimo "firmware" che ti scarichi direttamente dal sito della R4 (http://r4ds.com/product-en.htm)
3. ci copi sopra quel che vuoi (MP3, ROM,...), magari organizzandolo in cartelle
4. infili la microSD nella R4 e quest'ultima nel DS
5. buon divertimento ;)
Su Gbarl.it trovi delle guide più dettagliate e, soprattutto, la guida per aggiornare il Moonshell all'ultima release disponibile (la 1.71, mentre quella che viene col firmware della R4 è la 1.6)
E' di una semplicità disarmante...
1. infili la microSD (l'hai comprata, vero? :cool: ) in un lettore di card (tipo quello incluso nella confezione della R4)
2. ci copi sopra l'ultimo "firmware" che ti scarichi direttamente dal sito della R4 (http://r4ds.com/product-en.htm)
3. ci copi sopra quel che vuoi (MP3, ROM,...), magari organizzandolo in cartelle
4. infili la microSD nella R4 e quest'ultima nel DS
5. buon divertimento ;)
Su Gbarl.it trovi delle guide più dettagliate e, soprattutto, la guida per aggiornare il Moonshell all'ultima release disponibile (la 1.71, mentre quella che viene col firmware della R4 è la 1.6)
Ti sei dimenticato una cosa fondamentale...
Accendere il DS :D
Bembotto
05-07-2007, 12:16
la guida per aggiornare il Moonshell all'ultima release disponibile (la 1.71, mentre quella che viene col firmware della R4 è la 1.6)
cosa cambia tra le due versioni?...io con la 1.6 mi trovo benissimo
Ti sei dimenticato una cosa fondamentale...
Accendere il DS :D
Vero!
Mi raccomando il DS va acceso tra i punti 4 e 5 :D :sofico:
cosa cambia tra le due versioni?...io con la 1.6 mi trovo benissimo
...è da quando presi il mio primo PC (un 486DX) che sono maniaco per avere le ultime versioni di firmware, BIOS, driver... :D
Per una risposta più sensata consiglio di consultare le release notes :D
space cowboy
05-07-2007, 13:07
ho risolto grazie.. in pratica la R4 siccome l'ho comprata in giappone è in cinese, e quindi il sistema operativo dovevo inserirlo in cinese..detto fatto, dopo averlo scaricato dal sito l'ho copiato e ora funzia alla perfezione!
grazie mille per le risposte cmq!
se ora avete dei giochi da consigliarmi sono all'ascolto.. ah,e quello dei taiko è già uscito? passerà anke per l'italia? perke ho intenzione di comprarlo al piu presto!
BASTA! Non ce la faccio piu' :sofico: ...domani scendo e compro:
- NDS nero o bianco (non so ancora)
- R4 revo
- memory da 2gb
da Divineo che ho saputo essere a 5 min a piedi da casa mia :D. Vi ho seguito fin troppo, e mi avete fatto venire la voglia...preparatevi per una denuncia di gruppo per danni PSICOLOGICI :ciapet:
P.S. x NEOS: ebbrav...ci sei riuscito :D
marco melis
05-07-2007, 19:13
una curiosita, ma voi quanto pagate le micro sd?? io kingston da 1giga 8,75euro, e' un buon prezzo??
mmm sempre tutti che parlano solo di r4 c'e' pure la m3simply:O :O :D :D
ciao
piperprinx
05-07-2007, 19:26
...è da quando presi il mio primo PC (un 486DX) che sono maniaco per avere le ultime versioni di firmware, BIOS, driver... :D
ehehehe
http://img62.imageshack.us/img62/6264/dilbert2060948020611ca2.gif (http://imageshack.us)
beccati questa...:D :D :D
nicola5154
05-07-2007, 19:47
uanto costa la r4?
naftalina67
05-07-2007, 20:59
uanto costa la r4?
40 circa
Raga scusate la domanda da neofita che non ha tempo di leggere questo bel threaddone :)
qual'è il prezzo consigliato per un ds lite?
ci si possono vedere i film? se si come?
cosa mi consigliate di abbinarci?
cos'è l'r4?
grazie mille e scusate il disturbo :)
Sì, m'immagino che bei siti "puliti" quelli che ti fanno scaricare le rom :rolleyes:
Però mi sembra che ultimamente si stia parlando un po' troppo di rom e simili, con utenti che fanno ben intendere che non hanno gli originali ma chiedono ugualmente consigli come se niente fosse... vi ricordo che queste cose sono contrarie al regolamento, nonchè alla legge italiana. Io credo che si dovrebbe tornare a parlare di DS e di giochi, non di schedine e roms. Che ne dite?
Raga scusate la domanda da neofita che non ha tempo di leggere questo bel threaddone :)
Fai male :O
qual'è il prezzo consigliato per un ds lite?
Se lo trovi a 129€ prendilo al volo.
Le cifre normali variano tra 139€ e 159€
ci si possono vedere i film?
Si
se si come?
Da schifo, il Ds ha uno schermo troppo piccolo per questo tipo di utilizzo
cosa mi consigliate di abbinarci?
Pellicole Hori, Custodia per portartelo dietro, giochi ed eventualmente una flashcard
cos'è l'r4?
Una flashcard che ti permette di usare il DS come lettore MP3, Video, Caricarci Homebrew (programmi e giochi amatoriali), Rom
Ne esistono di due tipi, Slot 1 e Slot 2.
Le prime vanno nello slot DS, le seconde nello slot GBA
Come costo sono da preferire le prime, se ti interessa il supporto GBA le seconde.
Fai male :O
Se lo trovi a 129€ prendilo al volo.
Le cifre normali variano tra 139€ e 159€
Si
Da schifo, il Ds ha uno schermo troppo piccolo per questo tipo di utilizzo
Pellicole Hori, Custodia per portartelo dietro, giochi ed eventualmente una flashcard
Una flashcard che ti permette di usare il DS come lettore MP3, Video, Caricarci Homebrew (programmi e giochi amatoriali), Rom
Ne esistono di due tipi, Slot 1 e Slot 2.
Le prime vanno nello slot DS, le seconde nello slot GBA
Come costo sono da preferire le prime, se ti interessa il supporto GBA le seconde.
Grazie mille ...sei stato tempestivo ed esauriente ;)
io ora ho la psp e sicuramente si vedono meglio li i film o sbaglio?
e si...usa la psp per i films che li si che si vedono bene :D
Direi di gran lunga ;)
p.s. mi son dimenticato di dirti che esistono 2 tipi di DS modello vecchio e Lite, ovviamente opta per il Lite ;)
si si, almeno questo lo so :D
BASTA! Non ce la faccio piu' :sofico: ...domani scendo e compro:
- NDS nero o bianco (non so ancora)
- R4 revo
- memory da 2gb
da Divineo che ho saputo essere a 5 min a piedi da casa mia :D. Vi ho seguito fin troppo, e mi avete fatto venire la voglia...preparatevi per una denuncia di gruppo per danni PSICOLOGICI :ciapet:
P.S. x NEOS: ebbrav...ci sei riuscito :D
MUAHAHAHAHAHAHA! so n'essere malvagioooo :D
Dark Schneider
06-07-2007, 12:27
Sì, m'immagino che bei siti "puliti" quelli che ti fanno scaricare le rom :rolleyes:
Però mi sembra che ultimamente si stia parlando un po' troppo di rom e simili, con utenti che fanno ben intendere che non hanno gli originali ma chiedono ugualmente consigli come se niente fosse... vi ricordo che queste cose sono contrarie al regolamento, nonchè alla legge italiana. Io credo che si dovrebbe tornare a parlare di DS e di giochi, non di schedine e roms. Che ne dite?
Quoto.In effetti bisognerebbe tornare a parlare di giochi.
Dopo l'ottimo Brothers in Arms che mi ha davvero sorpreso positivamente, ecco arrivare Call of Duty 4. Anche se BIA era in terza persona, COD4 in prima.
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801853/call-of-duty-4-modern-warfare-interview-20070705060330719.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060934355.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060933839.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060934855.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060935480.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060935949.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060936917.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060937542.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060938636.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060939027.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801853/call-of-duty-4-modern-warfare-interview-20070705060326360.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/801/801855/call-of-duty-4-modern-warfare-20070705060934855.jpg
http://ds.ign.com/articles/801/801853p1.html
naftalina67
06-07-2007, 12:42
per parlare di giochi si potrebbe aprire un thread per ogni gioco..! così diventa confusionaria la situazione!!!
usare l'r4 non è illegale... non vedo perché non si possa parlare!! se poi qualcuno sfrutta tale meccanismo per fini non prorpio leciti... segnalate!!!
Dopo l'ottimo Brothers in Arms che mi ha davvero sorpreso positivamente, ecco arrivare Call of Duty 4. Anche se BIA era in terza persona, COD4 in prima.
...
http://ds.ign.com/articles/801/801853p1.html
Compratevi una PSP e socom per sti giochi, il DS lo vedo adatto ad altri giochi. Son incerto se riprenderlo o no :(
Ovviamente la PSP la terrei :P
THE MATRIX M+
06-07-2007, 15:14
Compratevi una PSP e socom per sti giochi, il DS lo vedo adatto ad altri giochi. Son incerto se riprenderlo o no :(
Quoto. Manco morto metterei call of duty su ds o altri sparatutto simili, per quelli c'è la psp!:)
Personalmente uso il ds per giochini come trauma center, i pokemon, mario, ecc:D
a parte che non lo prenderei mai nemmeno per ds. Credo che il sistema di controllo sia più adatto alla piccola di nintendo, piuttosto che alla console di sony.
Graficamente certo su sony sarebbe meglio, ma se poi è incontrollabile...
a parte che non lo prenderei mai nemmeno per ds. Credo che il sistema di controllo sia più adatto alla piccola di nintendo, piuttosto che alla console di sony.
Graficamente certo su sony sarebbe meglio, ma se poi è incontrollabile...
Prova Socom Fireteam Bravo 1 o 2 :)
E' tutt'altro che incontrollabile, meglio della controparte per ps2 :rolleyes:
Prova Socom Fireteam Bravo 1 o 2 :)
E' tutt'altro che incontrollabile, meglio della controparte per ps2 :rolleyes:
sono sempre stato un pc gamer, di fps ne ho giocati alla nausea. E mi son sempre rifiutato di giocarli su console. Tra le portatili l'utilizzo del pennino si avvicina di più a quello che è stato il mio sistema di controllo, per quello personalmente preferirei il ds in questo genere.
Resto dell'idea che non è un genere che giocherò mai volentieri su console.
Dark Schneider
06-07-2007, 17:26
per parlare di giochi si potrebbe aprire un thread per ogni gioco..! così diventa confusionaria la situazione!!!
usare l'r4 non è illegale... non vedo perché non si possa parlare!! se poi qualcuno sfrutta tale meccanismo per fini non prorpio leciti... segnalate!!!
Si ma nemmeno si può parlare 4 pagine intere di R4, R5, dove trovo la sd, mandami il pvt, scaricati la rom,ecc. A sto punto apritevi un topic apposito.
Dark Schneider
06-07-2007, 17:30
Oddio la PSP è proprio l'ultima console adatta per gli FPS. Ho provato a giocarci ad alcuni sparatutto con la PSP di un amico ed è ingiocabile. I controlli sono scomodissimi. Ne ho provati diversi di sparatutto. Niente da fare.
Almeno, nel caso del DS, la grafica sarà anche inferiore, ma un gioco di questo tipo è pienamente giocabile grazie al pennino ed il touch screen. Pratiamente col pennino hai la stessa agilità e facilità del mouse. :)
naftalina67
06-07-2007, 18:15
Si ma nemmeno si può parlare 4 pagine intere di R4, R5, dove trovo la sd, mandami il pvt, scaricati la rom,ecc. A sto punto apritevi un topic apposito.
ti straquoto... anche se bisognerebbe rifletterci un attimo!! qui di cosa parliamo? di nds? mi sa che ormai ne abbiamo parlato in tutte le salse! bad pixel, pixel rincoglioniti, garanzie, colori, differenza fra nds lite e fat...
quindi che si fa'?
devi ammettere che parlare qui di giochi è un po' inutile!! cioè... se cerco informazioni usu trauma center, che faccio mi leggo 500 pagine di thread?
Dark Schneider
06-07-2007, 18:41
ti straquoto... anche se bisognerebbe rifletterci un attimo!! qui di cosa parliamo? di nds? mi sa che ormai ne abbiamo parlato in tutte le salse! bad pixel, pixel rincoglioniti, garanzie, colori, differenza fra nds lite e fat...
quindi che si fa'?
devi ammettere che parlare qui di giochi è un po' inutile!! cioè... se cerco informazioni usu trauma center, che faccio mi leggo 500 pagine di thread?
Guarda che di topic ufficiali ce ne sono, un esempio a caso...proprio Trauma Center che hai citato. Basta usare la ricerca. Ci sono quelli per parlare esclusivamente di determinati giochi.
Ma spesso in questo topic si dovrebbe parlare anche di news sui giochi che rappresenta un argomento costante di ogni giorno, visto che news sui giochi, nuove uscite,ecc. ce ne sono ogni giorno. Poi si può chiedere per carità qualche informazione, ma nemmeno farlo diventare il topic dove fare solo ed esclusivamente questo tipo di richiesta. Tra l'altro è un "fenomeno" che accade spesso anche in altri topic, che non riguardano le console, tipo chessò la sezione delle schede video. Dove i topic ufficiali si riempiono di messaggi del tipo "dove trovo questa scheda" "dove l'hai trovato a 200?" "mandami il pvt", "ragà va bene questo alimentatore..regge?" "questa vga si trova a 190"...e mille persone subito a postare "mandami un pvt...anche a me..anche a me please" e miliardi di altri msg analoghi...e spesso vengono chiusi questi topic. Proprio perchè è tutto un boom di richieste che snatura i vari topic. Quindi ripeto, ok chiedere qualche info, ma nemmeno si può stravolgere questo topic con simili richieste, perchè non è nato per tale scopo. Qua sembra diventato tutta una richiesta per ste flash card. Che poi non mi risulta che per avere informazioni per simili cose bisogna leggersi 500 pagine. Visto che appunto, non so da quante pagine sono in cui si parla solo ed esclusivmente di flash card. Uno potrebbe anche fare lo sforzo di leggersi qualche pagina più recente e trovare quello che cerca.
piperprinx
06-07-2007, 20:38
mmmh...sentivo proprio la necessita' di un fps su DS:rolleyes:
space cowboy
07-07-2007, 13:30
oddio! il gioco piu divertente di tutti è minimario!!! mi fa troppo ridere quando ci gioco!! una domandina però dato ke mi trovo a volte in difficoltà, come faccio a fermarli tutti insieme? riesco a fermarne solo 1 alla volta..
naftalina67
07-07-2007, 14:36
... Quindi ripeto, ok chiedere qualche info, ma nemmeno si può stravolgere questo topic con simili richieste, perchè non è nato per tale scopo. ...
per alcune cose ti quoto.. ma lo stesso discorso si può fare per i giochi... non ti pare? quante micro discussioni si aprono in questo thread per sapere com'è un gioco? o accettiamo che la discussione diventi caoitica (sono contrario) oppure si decide di aprire un thread per ogni richiesta!
cos'è l'r4?
come supero il quarto livello trauma center?
notizione: è uscito un nuovo gioco per ds!!!
basta mettersi daccordo, non ti pare?
naftalina67
07-07-2007, 17:30
ammazza... hai capito tutto di quello che abbiamo detto fin'ora...:mc:
BonOVoxX81
07-07-2007, 19:49
Ho appena cominciato FFIII e se devo dire la verita,achito mi ha deluso perche' mi aspettavo una grafica tipo FFX per PS2 :D
Ma so gia' che il gioco non mi deluderà ;)
PS:mi e' appena arrivato prncess peach,spero che sia un bel gioco per la mia ragazza :)
ho preso adesso l'R4 59.99€..ora la provo..
wow :eek: che prezzo :rolleyes:
Praetorian
07-07-2007, 21:02
wow :eek: che prezzo :rolleyes:
20€ + del dovuto :asd:
20€ + del dovuto :asd:
appunto anche 25 di piu' tenendo conto che si trova a 36 :doh: :D
Blackace
07-07-2007, 21:54
oddio! il gioco piu divertente di tutti è minimario!!! mi fa troppo ridere quando ci gioco!! una domandina però dato ke mi trovo a volte in difficoltà, come faccio a fermarli tutti insieme? riesco a fermarne solo 1 alla volta..
quoto in pieno, con mia figlia ci facciamo un turno a testa e rotfl rotfl rotfl ;)
Dark Schneider
07-07-2007, 22:12
per alcune cose ti quoto.. ma lo stesso discorso si può fare per i giochi... non ti pare? quante micro discussioni si aprono in questo thread per sapere com'è un gioco? o accettiamo che la discussione diventi caoitica (sono contrario) oppure si decide di aprire un thread per ogni richiesta!
cos'è l'r4?
come supero il quarto livello trauma center?
notizione: è uscito un nuovo gioco per ds!!!
basta mettersi daccordo, non ti pare?
Lo stesso discorso con i giochi non si può fare. :) Proprio perchè questo topic nasce principalmente per parlare dei giochi. Visto che il DS è una console di videogiochi e ce ne sono a iosa che ne escono ogni giorno, che vengono annunciati. E' se uno chiede un info su un gioco per sapere comè non c'è proprio nulla di male. Poi naturalmente se uno vuole parlare più specificamente di determinati giochi, infatti la cosa migliore è quella di aprire un topic dedicato. E' l'ideale. Infatti di topic ufficiali ce ne sono.
Vedere invece un topic ridotto ad un boom di richieste su ste flash card, sinceramente fammelo dire, ma è veramente una tristezza. :( Invece di parlare di videogiochi, si parla di flash card e basta. Almeno è questa la piega che ha preso questo topic ultimamente. Ecco perchè quoto il pensiero di ferro1975.
Infatti personalmente ci posto sempre meno ormai. Tanto è tutto una flash card.:doh: Poi ripeto, nonostante le ultime pagine son tutte riguardanti le flash card, addirittura c'è chi fa ancora richieste e non si degna manco di leggere le pagine più recenti. Mah!
Che poi appunto se qualcuno reputa molto importanti argomenti come R4 e simili, come può esserlo un topic ufficiale dedicato ad un gioco, può benissimo aprirlo un topic. Se interessa continuamente tante persone, può darsi che lo meriti davvero un topic tutto suo.
Personalmente mi impegno ad aprire topic ufficiali per i titoli che meritano dei topic dedicati.
Lo stesso discorso con i giochi non si può fare. :) Proprio perchè questo topic nasce principalmente per parlare dei giochi. Visto che il DS è una console di videogiochi e ce ne sono a iosa che ne escono ogni giorno, che vengono annunciati. E' se uno chiede un info su un gioco per sapere comè non c'è proprio nulla di male.
Parlo da chi ha appena usato 'sto thread per prendere info sul DS volte a decidere se comprarlo o meno: il motivo per cui è stato aperto non me ne po' fregà de meno, io l'ho usato per prendere tutte le info possibili su questa console e il sapere che ci puoi fare le stesse cose che puoi fare con una PSP, anche più semplicemente se vogliamo, semplicemente comprando una flash-card (a buon intenditor poche parole ;) ) è una notizia di indubbio interesse per un potenziale nuovo cliente :p
Nella mia caccia alle notizie di tipo generale sulla console (malfunzionamenti/difettosità note, prestazioni generali, solidità del touch screen, flash card, qualità dei giochi,...) quello che più mi disturbava erano proprio le "chat" che si aprivano per parlare di un singolo gioco e che duravano per più di tre o quattro reply ;)
Poi fate vobis :)
PS: un topic ufficiale sulle flash card temo richiederebbe un superlavoro da parte degli admin per controllare cosa ci gira dentro :D
PS: un topic ufficiale sulle flash card temo richiederebbe un superlavoro da parte degli admin per controllare cosa ci gira dentro :D
Ci sono thread su modifiche di Gamecube, HD sulla PS2 etc senza che ci siano problemi.
Basta rispettare il regolamento e se qualcuno insiste segnalarlo
Sarebbe tranquillamente fattibile ;)
Ci sono thread su modifiche di Gamecube, HD sulla PS2 etc senza che ci siano problemi.
Basta rispettare il regolamento e se qualcuno insiste segnalarlo
Sarebbe tranquillamente fattibile ;)
E allora chi tiene tutta 'sta fantasia lo faccia pure :D
Tanto sulle flash card c'è ben poco da dire:
1. servono a far girare i giochi caricandoli tutti su un'unica card (a buon intenditor...)
2. le più gettonate attualmente sono le slot 1
3. il loro funzionamento è di una semplicità disarmante e sui vari siti dei produttori ci sono le istruzioni
4. quattro? e che altro vuoi dire sull'argomento? :D
BonOVoxX81
08-07-2007, 00:21
Lo stesso discorso con i giochi non si può fare. :) Proprio perchè questo topic nasce principalmente per parlare dei giochi. Visto che il DS è una console di videogiochi e ce ne sono a iosa che ne escono ogni giorno, che vengono annunciati. E' se uno chiede un info su un gioco per sapere comè non c'è proprio nulla di male. Poi naturalmente se uno vuole parlare più specificamente di determinati giochi, infatti la cosa migliore è quella di aprire un topic dedicato. E' l'ideale. Infatti di topic ufficiali ce ne sono.
Vedere invece un topic ridotto ad un boom di richieste su ste flash card, sinceramente fammelo dire, ma è veramente una tristezza. :( Invece di parlare di videogiochi, si parla di flash card e basta. Almeno è questa la piega che ha preso questo topic ultimamente. Ecco perchè quoto il pensiero di ferro1975.
Infatti personalmente ci posto sempre meno ormai. Tanto è tutto una flash card.:doh: Poi ripeto, nonostante le ultime pagine son tutte riguardanti le flash card, addirittura c'è chi fa ancora richieste e non si degna manco di leggere le pagine più recenti. Mah!
Che poi appunto se qualcuno reputa molto importanti argomenti come R4 e simili, come può esserlo un topic ufficiale dedicato ad un gioco, può benissimo aprirlo un topic. Se interessa continuamente tante persone, può darsi che lo meriti davvero un topic tutto suo.
Personalmente mi impegno ad aprire topic ufficiali per i titoli che meritano dei topic dedicati.
Io parlo sempre e solo di giochi...e infatti nessuno (o quasi) mi quota mai ;)
THE MATRIX M+
08-07-2007, 13:25
si ma con la microsd da 2gb, sciocchino....LOL
Allora è ottimo, dovevi specificarlo;)
Bembotto
08-07-2007, 13:34
si ma con la microsd da 2gb, sciocchino....LOL
Si ottimo...online? Mi mandi un pm ad un amico interesserebbe.Grazie
samfisher
08-07-2007, 13:46
non finirò mai di ripetere che già c'è tutto su gbarl.it
non finirò mai di ripetere che già c'è tutto su gbarl.it
Lo so, infatti da lì ho preso tutte le info :D
Annunciato Bleach DS in Usa e Europa.
Finalmente questo titolo arriverà nel nostro paese e per quanto la tipologia di gioco non richiedesse particolarmente la comprensione, la stessa cosa non si puo' dire delle funzionalità online.
Avere un' uscita europea significa avere finalmente server decenti per l'online senza lag e mostri giapponesi ^_^
Teoricamente dovrebbero arrivare tutti e due i capitoli, speriamo :D
Annunciato Bleach DS in Usa e Europa.
Urrà!!!
ehm, che gioco è?!?
marco melis
10-07-2007, 08:19
Picchiaduro basato su anime omonimo. Buona grafica e buona giocabilita'
www.spaziogames.it sezione recensioni ds, per farti un'idea.
Ma il primo o il secondo?
Teoricamente dovrebbero arrivare tutti e due i capitoli, speriamo :D
si speriamo...almeno tornerai ad essere il vecchio lins bastonato a destra e a manca sulla wfc :ciapet:
Ma il primo o il secondo?
Dovrebbero uscire entrambi col tempo.
Inizialmente il primo capitolo e a seguire il secondo.
si speriamo...almeno tornerai ad essere il vecchio lins bastonato a destra e a manca sulla wfc :ciapet:
Sempre pronto a prenderle da te :D
Speriamo non cambino le (poche) voci
Sempre pronto a prenderle da te :D
peccato che è successo poche volte...:stordita:
Urrà!!!
ehm, che gioco è?!?
Il miglior picchiaduro old school per ds..poi c'è Jump U.S. semplicemente il miglior picchiaduro per ds
MiKeLezZ
10-07-2007, 11:37
Grazie, di picchiaduro per DS praticamente ve ne sono solo 3
Basta JUS per umiliare qualsiasi altro picchiaduro
Grazie, di picchiaduro per DS praticamente ve ne sono solo 3
Ci sei mancato :D dove sei stato ? :)
Basta JUS per umiliare qualsiasi altro picchiaduro
come non quotare..ma aspetto mortal kombat ds che potrebbe scalzare bleach dal primo posto nella sezione picchia picchia tradizionali.
Comunque sono ben più di tre:
2 jump
2 bleach
1 guilty gear (pessimo)
svariati naruto di cui uno in 3d
1 bel dragonball davvero facile però
e poi in mario 3on3 si danno le sberle quindi al limite io lo conto:stordita:
MiKeLezZ
10-07-2007, 12:48
Ci sei mancato :D dove sei stato ? :)Sono mesi che non uso il DS. Spero mi torni la voglia con Zelda e con qualche titolo sanguinolento... mi pare ultimamente la situazione sia un po' stantia
Sono mesi che non uso il DS. Spero mi torni la voglia con Zelda e con qualche titolo sanguinolento... mi pare ultimamente la situazione sia un po' stantia
Imho tutt' altro
Sono mesi che non lascio il DS da solo lo spengo e accendo continuamente per farmi minipartite.
Ultimamente mi son inflippato con megaman zx, assurdo il livello di difficoltà a normal, dovro' reiniziarlo a ultra semplice :p
Imho tutt' altro
Sono mesi che non lascio il DS da solo lo spengo e accendo continuamente per farmi minipartite.
Ultimamente mi son inflippato con megaman zx, assurdo il livello di difficoltà a normal, dovro' reiniziarlo a ultra semplice :p
per una volta mi trovo daccordo con mike. anche io non accendo piu' il ds da tempo immemore....a proposito: ho un ds lite bianco con cerniera destra dello schermo rotta, ma questo non impedisce il perfetto funzionamento della console. quanto puo' valere? :)
BonOVoxX81
10-07-2007, 15:15
come non quotare..ma aspetto mortal kombat ds che potrebbe scalzare bleach dal primo posto nella sezione picchia picchia tradizionali.
Comunque sono ben più di tre:
2 jump
2 bleach
1 guilty gear (pessimo)
svariati naruto di cui uno in 3d
1 bel dragonball davvero facile però
e poi in mario 3on3 si danno le sberle quindi al limite io lo conto:stordita:
Picchiaduro per DS ne esistono? :eek:
QUale merita di piu'?
Vendo Trauma Center e New Super Mario. Se qualcuno è interessato deve seguire il seguente link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17868941#post17868941
naftalina67
10-07-2007, 20:00
come posso sapere quali sono i giochi che mi permettono di giocare con due ds avendo una sola copia del gioco?
come posso sapere quali sono i giochi che mi permettono di giocare con due ds avendo una sola copia del gioco?
c'è scritto sul gioco
;17869866']c'è scritto sul gioco
ma che caxx di risposta è :rolleyes:
naftalina67
10-07-2007, 21:03
mmm.. e che ci deve essere scritto?
ho intenzione di prendere un paio di giochi usati per quest'estate... giochi semplici e poco impegnativi... magari che mi permettano di giocare con qualche altro malato di ds! :)
ma che caxx di risposta è :rolleyes:
...è l'unica risposta sensata, visto che direttamente sulla scatola è scritto se il gioco supporta il multiplayer con una scheda sola o meno ;)
...certo, se la domanda è "quale rom posso scaricarmi per giocare in multy con una sola rom", allora posso capire che la risposta è del cax :ciapet:
naftalina67
11-07-2007, 14:16
certo che se leggessi minimante la domanda...!!
Ho forse chiesto quale rom scaricare?????? non mi sembra...!! prima di scrivere cretinate, pensaci un attimo!!!
oltrettutto, mi sembra anche di aver puntualizzato successivamente...
ti rendi conto dell'inutilità della tua risposta???
Kalasnico
11-07-2007, 18:16
domandina su dawn of sorrow, ma finisce davvero come sembra? lascia il finale apertissimo? :(
space cowboy
11-07-2007, 18:17
Sono mesi che non uso il DS. Spero mi torni la voglia con Zelda e con qualche titolo sanguinolento... mi pare ultimamente la situazione sia un po' stantia
io sono stato in giappone e per mia fortuna so il giapponese,quindi mi sto facendo un gran bel trip con zelda in giapponese! se lo sai pure tu ti consiglio di provarlo, xkè è veramente fantastico..ci sono delle chicche assurde sull'utilizzo del ds ke mi hanno fatto apprezzare appieno di aver preso questa console e questo gioco!non riesco piu a smettere!!
anzi,se qualcuno ha giocato a zelda per ds e sa consigliarmi qualke gioco piu o meno simile mi farebbe un gran favore,dato ke poi una volta finito ne vorrò ancora..
Preso oggi un DS Lite bianco causa morte della mia fida psp :(
Ho comprato insieme alla console Animal Crossing WW (stupendo) e Final Fantasy III... Che dite ce la faccio a tenermi impegnato per un po ? :fagiano:
P.S: normale che lo sportellino quando lo si chiude faccia un po di gioco e non uno scatto deciso ? Chiuso mi sta chiuso ma non so se è a modino :help:
piperprinx
11-07-2007, 21:32
Preso oggi un DS Lite bianco causa morte della mia fida psp :(
oddio, fida....se s'e' scassata un po' maiala lo era....;)
certo che se leggessi minimante la domanda...!!
Ho forse chiesto quale rom scaricare?????? non mi sembra...!! prima di scrivere cretinate, pensaci un attimo!!!
oltrettutto, mi sembra anche di aver puntualizzato successivamente...
ti rendi conto dell'inutilità della tua risposta???
Piano coi toni pls. :mbe:
Non ho quotato te infatti, ma alenter, quindi pure tu forse e' il caso che legga bene i post prima di rispondere ;)
Cmq se vuoi un consiglio su un gioco banale, e al tempo stesso divertente, da giocare in multi con una scheda sola, ti consiglio Mario Kart DS: uno sbrago :D
Credo che anche il giochino di corse con Diddy Kong, che sembra essere una versione aggiornata di Mario Kart DS, possa essere divertente in multi, ma questo non l'ho mai provato.
Altri generi non saprei consigliarti.
PS: non ti ho dato prima dei consigli espliciti perché ho il DS da due settimane circa e aspettavo che qualcuno "più titolato" dicesse la tua ;)
Siori e Siore, Vecchietti e Vecchiette... ecco un nuovo arrivo per il DS :)
http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/71/06/ME0000710688_2.jpg
In vendita dal 10/07/2007 - Multilingua Italiano compreso :D
Ragazzi oggi devo andare a rendere nel mio blockbuster di fiducia la go!cam per psp. Pensavo dunque di prendere un gioco per DS abbastanza lunghetto ed impegnativo oppure un puzzle game.
Ho già Animal Crossing WW e FFIII.
Avete consigli ? Son rimasto fuori dalla scena per un po e non so di nuovi arrivi in casa DS :(
Picchiaduro per DS ne esistono? :eek:
QUale merita di piu'?
C'è Dragon Ball Budokai Tenkaichi se non mi sbaglio, dicono sia bello!
Ma io preferisco WARIOWARE TOUCHED!è troppo simpatico!
Ragazzi oggi devo andare a rendere nel mio blockbuster di fiducia la go!cam per psp. Pensavo dunque di prendere un gioco per DS abbastanza lunghetto ed impegnativo oppure un puzzle game.
Avete consigli ? Son rimasto fuori dalla scena per un po e non so di nuovi arrivi in casa DS :(
Se ti piace il genere avventura/investigativa (non so come definirlo) Phoenix Wright, il primo è Ace Attourney, mentre il secondo si chiama Justice For All.
Molto bello anche Chocobo Tales, pieno di sottogiochi è con una grafica fumettosa di tutto rispetto.
Poi dipende dai tuoi gusti ;)
Se ti piace il genere avventura/investigativa (non so come definirlo) Phoenix Wright, il primo è Ace Attourney, mentre il secondo si chiama Justice For All.
Molto bello anche Chocobo Tales, pieno di sottogiochi è con una grafica fumettosa di tutto rispetto.
Poi dipende dai tuoi gusti ;)
Son aperto a qualsiasi esperienza :stordita:
Diciamo che mi interessa soprattutto la longevità (qualsiasi tipologia di gioco sia) o anche un puzzle game con i controca**i :)
Avevo visto o trauma center, meteos, picross, ma non so se c'è di meglio...
Castelvania PoR è rigiocabile ?
Tetris lo escluderei che l'ho fuso sul primo gameboy :fagiano:
Son aperto a qualsiasi esperienza :stordita:
Diciamo che mi interessa soprattutto la longevità (qualsiasi tipologia di gioco sia) o anche un puzzle game con i controca**i :)
Avevo visto o trauma center, meteos, picross, ma non so se c'è di meglio...
Castelvania PoR è rigiocabile ?
Allora si, ti consiglio vivamente Phoenix Wrigth ;)
Molto duraturo e impegnativo, non riesco a scrollarmelo di dosso :D
Interessanti anche Anno 1701 e il "nuovissimo" Settlers.
Su castlevania non so dirti, non l'ho ancora comprato.
Ciauz!
Allora si, ti consiglio vivamente Phoenix Wrigth ;)
Molto duraturo e impegnativo, non riesco a scrollarmelo di dosso :D
Interessanti anche Anno 1701 e il "nuovissimo" Settlers.
Su castlevania non so dirti, non l'ho ancora comprato.
Ciauz!
Grazie delle dritte :D
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga ;)
Senza esitare i due castelvania. Ho appena finito tutto DoS e ho quindi cominciato PoR..struttura simile ma esperienze di gioco sensibilmente differenti. E direi abbastanza impegnativi in termini di tempo. Se interessa la difficoltà invece megaman zx a livello normale, con easy sto facendo fatica :muro:
Senza esitare i due castelvania. Ho appena finito tutto DoS e ho quindi cominciato PoR..struttura simile ma esperienze di gioco sensibilmente differenti. E direi abbastanza impegnativi in termini di tempo. Se interessa la difficoltà invece megaman zx a livello normale, con easy sto facendo fatica :muro:
Il primo Castelvania l'ho finito sul lite della mia ragazza ma non mi pareva abbastanza rigiocabile, il secondo è migliorato sotto questo aspetto ?
in DoA ci sono due o tre modalità extra, in PoR non lo so, anche perchè non mi spoilero se proprio non è necessario. Ma si utilizzano due personaggi e per avanzare è necessario utilizzarli entrambi in combinazione.
space cowboy
12-07-2007, 12:52
se sai il giapponese prenditi su internet zelda oppure aspetta ottobre quando esce in europa.. troppo bello! devo caricare ogni sera il ds da quanto mi prende quel gioco!
se sai il giapponese prenditi su internet zelda oppure aspetta ottobre quando esce in europa.. troppo bello! devo caricare ogni sera il ds da quanto mi prende quel gioco!
Non ho R4 o M3Simple e non so il jappo :stordita:
Nice try :fagiano:
Cavolo ma quanti giochi c'è per DS O_o
non importa, ti consiglio di fartelo ugualmente:
online è impagabile
anche nelle partite "standard" (ci sono molteplici modalità, più o meno riuscite) ci son stati degli aggiornamenti che lo rendono estremamente più frenetico dell'originale.... cosa che si ripercuote positivamente poi, nelle partite online.
gioco fantastico
Oggi andrò a comprare la DS per mia sorella, vuole il giochino del cane, sono curioso di capire cosa è possibile fare con questa console oltre giocarci...tipo divx mp3 navigare in internet?!?!
Scusate la domanda niubba :fagiano:
per navigare in internet c'è "Nintendo ds browser"
...per gli mp3, ebook, film, email, chat, calendario, paint, immagini, emulatori per vecchie glorie (nes, snes, PCE, atari-st, scummvm ds, sega genesis)...
l'unica e prendere una flashcard..guardare qui (http://www.gbarl.it)
te l'hai provata la flash card?
nicola5154
16-07-2007, 07:36
faccio una domanda che ai più sembrerà stupida. tramite l' R4 è possibile far girare rom SNES tipo attraverso qualche emulatore?
ciao
Puzzle game di ultima uscita solo un nome:Puzzle Quest ;)
Ragassi una domandina:
ho una G6FLASH 4G slot-2 più passme slot-1
volevo sapere, se la R4DS fa andare i giochi GBA. Immagino di no visto che è solo slot 1?
nicola5154
16-07-2007, 13:50
si con snemulds (http://www.snemul.com/ds/), con nesDS usi quelli del nes, con lamerboy quelli del gbc...ce ne sono tanti per tante piattaforme...
no
sul serio? quindi mi basta la R4 è un memorycard e posso giocare a chrono trigger sul ds?????
nicola5154
16-07-2007, 14:53
puoi giocare anche a monkey island con SCUMMvm ds...però gli schermi del Ds hanno bassa risoluzione...(per giocare a monkey island)
per nes, snes, atari 2600/5200/7800, coleco vison, vectrex, MSX, C64, Commodore VIC, sega genesis, megadrive, megacd, saturn, GBC..no problem
per una lista completa di emulatori...guardate qui (http://nintendo-ds.dcemu.co.uk/) (colonna di destra, in fondo)
La maggior parte degli homebrew per ds..necessita di essere patchato con le librerie DLDI..un ottimo programma per fare questo molto semplicemente si trova qui (http://psychowood.altervista.org/getDLDIrc.html)
YAHOOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro: :ciapet: :ciapet: :mbe:
nicola5154
16-07-2007, 16:25
per leggere correttamente i dati conservati nella memory card..l'homebrew deve essere patchato con le librerie DLDI (che facilitano il lavoro dei programmatori)..praticamente il programmatore crea l'eseguibile sulla base di una scheda "virtuale"..che una volta patchato col programmino, offre piena compatibilità con la TUA flashcard...
il programmino DLDIrc...è ah prova di idiota, è sufficente specificare il tipo di flashcard, e doppiocliccare sull'homebrew...
Dove posso trovare una guida su come installare l'emulatore e la libreria in ITA?
uso una R4.
Scusate se arrivo in ritardo, ma esistono emulatori funzionanti del DS? O_o
Mi sembra quello del super nintendo...altri non sò...
Ah il super nintendo, avevo capito male. Pensavo si parlasse dell'emulatore per il DS.
Intendi emulare il ds su pc ? si esistono :D
quello che mi sembra andare meglio è iDeaS
(lo puoi scaricare anche dall'area files di gbarl)
Ciao
iDeaS? E c'è una lista di rom compatibili?
nicola5154
16-07-2007, 19:07
Per installare l-emulatore, basta copiarlo nell'R4, per patchare: scarichi il programma DLDIrc, il link e' sopra, durante l-installazione ti chiede che driver usare, tu selezioni "R4 Revolution" e quando scarichi un homebrew che necessita di dldi ci doppioclikki (se l'hai associato) e hai finito
grazie!
non riesco a trovare il sito di IDEAS. Me ne indica uno ma dice che c'è l'accesso negato alla cartella.
iDeaS? E c'è una lista di rom compatibili?
Non lo so, io ne ho provate molte e quasi tutte andavano (magari un pò lente)...
non riesco a trovare il sito di IDEAS. Me ne indica uno ma dice che c'è l'accesso negato alla cartella.
non so l'indirizzo del sito ufficiale, ma puoi scaricarlo direttamente da gbarl ;)
Ragazzi ho appena ordinato una R4 + sandisk da 2 giga da ultragames (è già in lavorazione quindi max 2 giorni dovrebbe essere qui il tutto).
Potete mica fare un punto della situazione sui migliori Homebrew da possedere per sfruttare a pieno il gioiellino made in Nintendo ?
Che dite ho fatto un buon acquisto ? Posso avere dei problemi con la micro sd sandisk ?
http://ideas.newsit.es/ideas_pages/downloads.html
Ah il super nintendo, avevo capito male. Pensavo si parlasse dell'emulatore per il DS.
Pensvo volessi emulare le console SUL ds...
Per installare l-emulatore, basta copiarlo nell'R4, per patchare: scarichi il programma DLDIrc, il link e' sopra, durante l-installazione ti chiede che driver usare, tu selezioni "R4 Revolution" e quando scarichi un homebrew che necessita di dldi ci doppioclikki (se l'hai associato) e hai finito
Non è più necessario applicare la patch per il DLDI sull'r4, con l'ultima versione del kernel (1.10), c'è la funzione autopatch :D
io ho provato alcuni homebrew e funziona perfettamente senza patch (nesDS, Colors, Phidias, scummvsDS etc)
qualcuno con G6DS REAL che ha provato qualche homebrew? :stordita:
ps: in FFIII sono abbondantemente presenti i moguri, ma come mi prendo un codice amico?!??!
Da stupido, 2 anni fa vendetti il DS prima versione per mancanza d'utilizzo, pensandoci, avevo solo mario DS e dopo averlo stra-finito avevo tentato la scalata ai succulenti minigiochi...Adesso, vedendo la manegevolezza maggiore del Lite, mi sta rivenendo la voglia di prendermene uno, anche solo per accarezzarlo :D :D :D
Che colori ci sono in giro e dove conviene attualmente comprarlo?
Accessori indispensabili?
e sopratutto...giochi?!?
:D
http://ideas.newsit.es/ideas_pages/downloads.html
si vede male però ;_;
BonOVoxX81
18-07-2007, 00:17
Ragazzi...ho visto che c'e dragonball supersonicwarriors per il DS com'e merita?
Ah e voi la R4 dove l'avete trovata a meno? Un mio amico la presa a 36 euro base che e' buono?
Sono dei vostri finalmente !!! :sofico: Tutto comprato da "divin & O" :D Ottimo prezzo devo dire: DS Lite Bianco + custodia in pelle bianca (molto comoda) + R4 revo a 190€ (oltretutto regalo della girl per il mio comple :D ). Tutta colpa di NEOS, perche' l'ho incontrato personalmente e la sua scimmia è saltata sulla mia schiena ;)
x BonOVoxX81: R4 revo a 39€ nel negozio che ho sopracitato ;)
Sono dei vostri finalmente !!! :sofico: Tutto comprato da "divin & O" :D Ottimo prezzo devo dire: DS Lite Bianco + custodia in pelle bianca (molto comoda) + R4 revo a 190€ (oltretutto regalo della girl per il mio comple :D ). Tutta colpa di NEOS, perche' l'ho incontrato personalmente e la sua scimmia è saltata sulla mia schiena ;)
x BonOVoxX81: R4 revo a 39€ nel negozio che ho sopracitato ;)
Benvenuto nel club :D
Sapete, la mia scimmia sa essere mooooolto convincente!
http://www.madmonkeyshop.co.uk/images/fb39c1a256dd5cc075aa96289b00f26f.jpg
Benvenuto nel club :D
Sapete, la mia scimmia sa essere mooooolto convincente!
http://www.madmonkeyshop.co.uk/images/fb39c1a256dd5cc075aa96289b00f26f.jpg
Fondo il club "La scimmia di NeoS".
E sono anche il primo iscritto :D
Situazione dove lavoro (giuro , posso fare le foto)
Ho comperato io il DS.
3 giorni dopo 2 miei colleghi.
15 giorni dopo altri 2 colleghi.
1 mese dopo 2 di un altro reparto.
SCIMMIA? ORANGO? KING KONG! :D
Fondo il club "La scimmia di NeoS".
E sono anche il primo iscritto :D
Situazione dove lavoro (giuro , posso fare le foto)
Ho comperato io il DS.
3 giorni dopo 2 miei colleghi.
15 giorni dopo altri 2 colleghi.
1 mese dopo 2 di un altro reparto.
SCIMMIA? ORANGO? KING KONG! :D
Immagino che ogni tanto farete dei tornei in Wifi :D
Bene bene continua così, il dio scimmia è fiero di te :ave:
Immagino che ogni tanto farete dei tornei in Wifi :D
Bene bene continua così, il dio scimmia è fiero di te :ave:
hai colto nel segno! qui nel mio ufficio (dove lo abbiamo in 5) wifi a stecca e... MARIO KART! :sofico:
Ma qualcuno gioca a SUPER BLACK BASS FISHING ?
boia di un boia non riesco a prendere NIENTE! non ci capisco nulla :D
Ma qualcuno gioca a SUPER BLACK BASS FISHING ?
boia di un boia non riesco a prendere NIENTE! non ci capisco nulla :D
ci ho giocato 1 annetto fa, ma non mi piacque per niente :)
Ragazzi io ho un problema a collegare il DSL al router wifi che ho, un 3com
3CRWDR200A-75.
A questo apparato ho collegato in 30 secondi il mio wii, ma il ds non ne vuole sapere.
Con mario kart vado nella config wific faccio ricerca ssid, lo trova, e poi inserisco la chiave di protezione, ma niente da fare, mi da sempre errore 51300 Impossibile collegarsi all'acces point. E' molto strano perchè col wii non ho dovuto far altro che far fare la ricerca e inserire la wep, ma qua non va sta cosa.
Qualcuno ha qualche delucidazione da darmi?
ma l'online vale la pena?
é ben sviluppato? anche avventure in cooperativa?
adesso non ho il ds (l'avevo venduto) ma mi sta tornando la voglia...
BonOVoxX81
18-07-2007, 11:57
Ragazzi...ho visto che c'e dragonball supersonicwarriors per il DS com'e merita?
Nessuno ci ha giocato?
Ponzio 16:9
18-07-2007, 12:03
Supersonic Warriors 2 per DS è semplicemente bellissimo. L'unica pecca è forse la rosa dei personaggi giocabili, a mio avviso migliorabile (insomma ne hanno tralasciati tanti per mettere freezer- mecha freezer - cooler - mecha cooler mah!). In mutliplayer è definitivo! Da prendere a occhi chiusi.
In mutliplayer è definitivo! Da prendere a occhi chiusi.
peccato non abbia l'online :D
"Un po’ deludente il fatto di dover avere per forza due cartucce per giocare in multiplayer e la mancanza dell’online che ormai dovrebbe essere obbligatoria per i titoli della piccola console Nintendo"
Appena arrivata e provata la R4 con Sandisk da 2 giga... MAMMA MIAAAAA
C'entra troppa roba :O
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 14:47
Oggi ho notato sullo scaffale di un negozio il gioco Brothers in Arms DS, qualcuno ci ha giocato? com'è? sono curioso di sapere come hanno implementato questo gioco sul DS :)
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 15:22
insomma....
gli sparatutto su ds non sono un granchè
ma se vuoi provare...
A vedere il retro della confezione mi sembrava più uno strategico, non mi sembrava di aver visto l'arma in soggettiva...ma gli ho dato un'occhiata velocissima...provare no, 39€, se poi è una ciofeca mi sparo sui maroni :D :D
ciao ragazzi vi scongiuro di aiutarmi.
Devo trovare una r4 revolution a firenze o dintorni in qualche negozio fisico .
voi conoscete qualche negozio anche caro amen....
PLS:help: :help: :help:
ciao ragazzi vi scongiuro di aiutarmi.
Devo trovare una r4 revolution a firenze o dintorni in qualche negozio fisico .
voi conoscete qualche negozio anche caro amen....
PLS:help: :help: :help:
come mai non su internet? non ti fidi?
cmq è molto difficile che le trovi in un normale shop di videogiochi
il problema è che venerdi all'alba parto e vado via quindi dovrei averla per domani.... e non credo che ce la posso fare.
cmq anche negozi online con sede a firenze possono andare bene
HELPPPPP
il problema è che venerdi all'alba parto e vado via quindi dovrei averla per domani.... e non credo che ce la posso fare.
cmq anche negozi online con sede a firenze possono andare bene
HELPPPPP
Purtroppo non li ho trovati, sono di Prato...
In 2 gg mi è arrivata da ultragames (se vuoi provare l'azzardo chiamali per sentire se te la posson spedire oggi pomeriggio). A me l'hanno spedita ieri alle 5 ed è arrivata stamani alle 10.30
Spero di esserti stato utile :)
al massimo vai a spezia da ultragames :D
al massimo vai a spezia da ultragames :D
In effetti in un'ora e mezzo 2 di autostrada ci si arriva :stordita:
Ragazzi una dritta, per un niubbo.
Ho intenzione di prendere la R4 con una scheda di memoria di 1 giga e vorrei capire un po' come funziona:
1. La memoria si infila nella R4 e poi la R4 si infila nel ds nello slot dei giochi per Ds?
2. Guardando l'immagine sottostante mi sembra di capire che la memoria da 1 giga si deve infilare in quel coso arancione e quest'ultimo si collega al pc tramite usb per poi inserire le rom backup dei miei giochi originali?
http://www.charleyservice.com/public/photo/p6_1.jpg
3. Il cd software a cosa serve?
Grazie!
1.Sì
2.IL lettore USB delle nuove versioni è un po' diverso, ma la carta la puoi leggere con un qualsiasi lettore di memory card (in quanto, a meno che non compri una microsd tarocchissima, troverai dentro alla scatola [dietro a due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambinoo]..un adattatore microsd->sd
3.contiene i file da copiare nell'sd ("sistema operativo", moonshell) tuttavia fai prima a recuperare le versioni più aggiornate da internet..
Cmq un lettore di card da collegare al pc è compreso giusto anche se diverso? Non ho voglia di stare a comprare altro.
Tu come ti trovi? Sento che tutti ne parlano bene, che il touch funziona in tutti i giochi, non ci son problemi di rallentamenti, blocchi, audio distorto ecc?
hai colto nel segno! qui nel mio ufficio (dove lo abbiamo in 5) wifi a stecca e... MARIO KART! :sofico:
Ma ogni tanto lavorate anche? :D :nonsifa: :D
Ma ogni tanto lavorate anche? :D :nonsifa: :D
assolutamente no! :D
ps) abbiamo 1 ora e mezza di pausa pranzo e la facciamo sempre tutti in ufficio ;)
ehi...abbiamo los tesso router...
controlla le impostazioni dell'ip...perche di default sono non sono impostate come "dhcp"...
sai dirmi dove andare per modificare queste impostazioni?
grazie!
in FFIII sono abbondantemente presenti i moguri, ma come mi prendo un codice amico?!??!up :D
( logicamente questa è una domanda di chi non ha voglia di aspettare la manna dal cielo senza muovere un dito... ma se mi rispondete ve ne sarò molto grato :D )
Ragazzi un negozio affidabile che vende R4 a buon prezzo?
;17980139']Ragazzi un negozio affidabile che vende R4 a buon prezzo?
Ultragames per l'R4 36+10ss (con corriere)
e magobobo su ebay per la microSD da 1 gb kingston (quella con maggiore compatibilità) 9+9ss (con corriere)
ciao
Ultragames per l'R4 36+10ss (con corriere)
e magobobo su ebay per la microSD da 1 gb kingston (quella con maggiore compatibilità) 9+9ss (con corriere)
ciao
Io ho preso una Kingston, made in Japan, in un negozio vodafone a 18 euro provate a farvi un giretto nei negozi prima ;)
Andre106
19-07-2007, 19:11
Scusate è bello Theme Park Ds??
E Resident Evil??
thx
naftalina67
19-07-2007, 19:47
Io ho preso una Kingston, made in Japan, in un negozio vodafone a 18 euro provate a farvi un giretto nei negozi prima ;)
ma la kinston da 1gb???
qui a roma si trova a 10,80€!!!!
Scusate è bello Theme Park Ds??
E Resident Evil??
thx
sono entrambi la copia sputata di quelli che hai su pc; secondo me entrambi veramente belli, anche se resident DS mi da un pò di problemi col controllo, nel senso che quando vado a colpire colpisce un pò dove meglio crede (ma forse sono io che non sono molto capace :D )
ps) discorso micro SD. Io qui a Varese in negozio ho preso una micro sd da 2 gb a (mi sembra) circa 23 euro (della sandisk)
nicola5154
19-07-2007, 21:25
arrivato oggi il mio DS Lite bianco con R4 + sd da 1gb!
volevo sapere dove trovare le pellicole hori
nicola5154
19-07-2007, 21:31
una curiosità:
ho provato in velocità final fantasy III ed ho visto che mentre mi muovo nel gioco l'immagine è visualizzata nello touch screen...io gradirei averla sull'altro. è possibile?
nicola5154
20-07-2007, 00:22
No.
che schifo.
il touch ha una qualità peggiore secondo me.
Si è vero. Non è una differenza abissale ma cè.
che schifo.
il touch ha una qualità peggiore secondo me.
..eh bè, se lo dici tu!... :rolleyes:
nicola5154
20-07-2007, 07:47
..eh bè, se lo dici tu!... :rolleyes:
come mai non posso? o devo dire che per forza la cosa mi piace?
marco melis
20-07-2007, 07:57
Io attendo meta' agosto per luminous arc e heroes of mana, non vedo l'ora!!
versione usa ovviamente , per la pal ci sara da aspettare ancora un pochetto.....
come mai non posso? o devo dire che per forza la cosa mi piace?
no, però dire "che schifo" mi pare eccessivo, vista la console di cui si parla e visto il gioco di cui si parla ;)
29Leonardo
20-07-2007, 08:56
Raga scusate ma in qualsiasi microsd che si compra c è l'adattatore ?
Raga scusate ma in qualsiasi microsd che si compra c è l'adattatore ?
ja, l'adattatore lo trovi nell'r4 :)
ja, l'adattatore lo trovi nell'r4 :)
Forse intende l'adattatore microSD - SD. ;)
Comunque, si lo trovi nella confezione :)
Forse intende l'adattatore microSD - SD. ;)
Comunque, si lo trovi nella confezione :)
ah no sorry :D
29Leonardo
20-07-2007, 09:12
si intendevo quello...comq vedendo le foto in giro pare ci sia anche nell r4 :cool:
ps: decidetevi...si o no? :P
si intendevo quello...comq vedendo le foto in giro pare ci sia anche nell r4 :cool:
ps: decidetevi...si o no? :P
Nell' R4 c'è un lettore di microSD a forma di pendrive, l'adattatore che "trasforma" la microSD in SD standard no. :)
29Leonardo
20-07-2007, 10:00
Nell' R4 c'è un lettore di microSD a forma di pendrive, l'adattatore che "trasforma" la microSD in SD standard no. :)
Che trasforma no..ovvio , ma nell r4 non cè quella specie di cartuccia dove va messa la microsd e inserita nel ds?
Che trasforma no..ovvio , ma nell r4 non cè quella specie di cartuccia dove va messa la microsd e inserita nel ds?
Quella è L'R4 :D
Aviatore_Gilles
20-07-2007, 10:05
Ho letto le recensioni di Brothers In Arms DS e non sembra per niente male, anzi ne parlano molto bene...è uno sparatutto in 3^a persona, si controlla il personaggio con la croce direzionale e si prende la mira con il pennino...la grafica dicono sia ottima, la giocabilità pure ed è anche abbastanza longevo...L'unico difetto è l'assenza del multi, ma a me non interessa...potrebbe essere un buon acquisto. :D
nicola5154
20-07-2007, 11:57
arrivato oggi il mio DS Lite bianco con R4 + sd da 1gb!
volevo sapere dove trovare le pellicole hori
MI quoto. help
MI quoto. help
qui a Varese qualche negozio le ha. ocio alla baia che vendono roba falsa.. se guardi i siti dei negozi vendono le pellicole hori :)
Evvai sul catalogo del MediaWorld c'è Pokemon Perla/Diamante: dal 27/7 a 34,90€ :D ottimo prezzo no? :cool:
nicola5154
20-07-2007, 16:37
mettiamo che uno voglia cambiare il coprischermo del touch perchè è rigato come deve fare?
mettiamo che uno voglia cambiare il coprischermo del touch perchè è rigato come deve fare?
non è schermo quello li'? nn mi pare che sia un coprischermo :rolleyes: :D
nicola5154
20-07-2007, 17:01
non è schermo quello li'? nn mi pare che sia un coprischermo :rolleyes: :D
me lo tengo con i segnetti.:muro:
me lo tengo con i segnetti.:muro:
Prendi delle pellicole Hori, le metti su e hai risolto no ? ;)
DS lite in offerta a Vicenza ad un shop elettronico a 129 euro, mi sa che sto giro non mi scappa :D
Oltretutto sembra che ci sia un'offerta su alcuni giochi wii a 29,90 euro....mario party8 etc etc slurp!
Aviatore_Gilles
20-07-2007, 17:33
DS lite in offerta a Vicenza ad un shop elettronico a 129 euro, mi sa che sto giro non mi scappa :D
Oltretutto sembra che ci sia un'offerta su alcuni giochi wii a 29,90 euro....mario party8 etc etc slurp!
Dove? magari in pvt...non sono poi lontano da vicenza e forse la settimana prossima devo andarci :D
si può cambiare il monitor, sulla baia li vendono alcuni negozi :)
qui a Varese qualche negozio le ha. ocio alla baia che vendono roba falsa.. se guardi i siti dei negozi vendono le pellicole hori :)
Forse anche su divineo le trovi
Ho appena preso un NDS.Quali, secondo voi, sono i giochi assolutamente imperdibili? :fagiano:
nicola5154
20-07-2007, 20:06
Ho appena preso un NDS.Quali, secondo voi, sono i giochi assolutamente imperdibili? :fagiano:
Final fantasy III intanto.
Trauma center per me è bellissimo
mario 64 DS troppo bello
New Super Mario Bros
Yoshi's Island
Super Princess Peach
Mario Kart
Kirby e l'oscuro disegno
nekromantik
20-07-2007, 20:37
;18003106']Super Princess Peach
Kirby e l'oscuro disegno
A mio avviso nell'olimpo dei titoli più belli per DS! :p
Sarò monotono, ma oltre ai già citati Mario kart, trauma center e FF3 ti consiglio anche:
- Phoenix Wright 1 e 2
- Hotel Dusk
- Castlevania 1 e 2
MiKeLezZ
20-07-2007, 21:27
che schifo.
il touch ha una qualità peggiore secondo me.Gli schermi LCD sono identici. Quello Touch ha solo una pellicola in più, che è quella sensibile al tocco... fa tendere un po' al giallo, ma non è un grosso problema secondo me.
;17980139']Ragazzi un negozio affidabile che vende R4 a buon prezzo?Per me DealExtreme è una bomba. Ha pure il 3-in-1 della EZ Flash, che funziona dignitosamente con R4 (ti permette di usufruire di: Rumble, Memory Expansion per Opera, Giochi GBA).
YAHOOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro: :ciapet: :ciapet: :mbe:Si è dimenticato di dire che il 90% degli emulatori funziona male, c'è quello che non emula perfettamente la grafica, quello senza sonoro (PicoDrive per Genesis), quello che funziona solo per alcune ROM (SnesDS), e quello limitato dalla potenza del DS (ScummVM).
Se vuoi qualcosa di carino devi farti un po' il culo, e non è neppure detto poi il gioco valga la candela (chi cazzo se ne frega di giocare a Lemmings di 10 anni fa, perdipiù scomodi..........).
io sono stato in giappone e per mia fortuna so il giapponese,quindi mi sto facendo un gran bel trip con zelda in giapponese! se lo sai pure tu ti consiglio di provarlo, xkè è veramente fantastico..ci sono delle chicche assurde sull'utilizzo del ds ke mi hanno fatto apprezzare appieno di aver preso questa console e questo gioco!non riesco piu a smettere!!
anzi,se qualcuno ha giocato a zelda per ds e sa consigliarmi qualke gioco piu o meno simile mi farebbe un gran favore,dato ke poi una volta finito ne vorrò ancora..
No, non so il giapponese.
Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, NUOVO (quindi niente Mario Kart, Yoshi's, etc) che merita? L'ultimo che ho provato è stato Theme Park ma mi ha fatto defecare (purtroppo ero per strada e sono stato anche multato perchè non l'ho raccolta con la paletta).
Qualsiasi genere, USA o EURO, purchè bello.
Il nuovo Brain Training è valevole?
nicola5154
20-07-2007, 21:33
Sarò monotono, ma oltre ai già citati Mario kart, trauma center e FF3 ti consiglio anche:
- Phoenix Wright 1 e 2
- Hotel Dusk
- Castlevania 1 e 2
caslevania 1 e 2?
io so che c'è portrait of the ruin e dawn of sorrow...ce ne sono altri?
nicola5154
20-07-2007, 21:34
Altri J-RPG stupendi oltre a Final Fantasy III?
caslevania 1 e 2?
io so che c'è portrait of the ruin e dawn of sorrow...ce ne sono altri?
Si, intendeva dire quelli ;)
marco melis
20-07-2007, 21:47
Qualcuno sa consigliarmi qualche bel gioco, NUOVO (quindi niente Mario Kart, Yoshi's, etc) che merita? L'ultimo che ho provato è stato Theme Park ma mi ha fatto defecare (purtroppo ero per strada e sono stato anche multato perchè non l'ho raccolta con la paletta).
Qualsiasi genere, USA o EURO, purchè bello.
Il nuovo Brain Training è valevole?
Si carino ma mooolto simile al precedente.
Nuovo che so prova, anno1701 se ti piacciono gli strategici, giochi di carte marvel trade game, jrpg a turni hoshigami oppure dragon quest slime rockets.
puzzle game carini ultimamente sono picross, puzzle quest e planet puzzle league.
giusto per citarne alcuni, spero che almeno uno tra questi ti possa piacere.
MiKeLezZ
20-07-2007, 22:16
Prova anno1701, hoshigami, picross, planet puzzle league.Grazie, ero già per buttarmi su Hoshigami quando vedo il 4 di IGN! Arg.. incuriosito ordino per nome e vedo che di gioconi non ce ne sono, per questo si continua a raccomandare giochi preistorici :/
puzzle game, carte, puzzle game, carte, carte, stimolatori di cervello, gioco del chef, ,carte, puzzle game....................................
allora mi esce
Brothers in Arms DS 8,0
e scopro che è un porting dal gioco per cellulari
mi tufferò nel buon vecchio breakoid
Nervous Brickdown 7,9
e proverò questo
anno 1701 7,8
che non varrà una tacca di WarCraft 2, ma tant'è... :(
se continua così mi vendo il DSL per la nuova PSP... così almeno gioco a Einhander e R-Type Delta con l'emulatore PSX, giochi da 10/10
nicola5154
21-07-2007, 00:44
Si, intendeva dire quelli ;)
dawn of sorrow è il sequel di aria of sorrow...quindi se non si è giocato il primo...
dawn of sorrow è il sequel di aria of sorrow...quindi se non si è giocato il primo...
Bah... in realtà li puoi giocare tranquillamente, ok che son seguiti, ma sono tranquillamente capitoli a se
space cowboy
21-07-2007, 04:27
domanda,io ho messo una pellicola sullo schermo touch,se per caso un giorno volessi cambiarla perkè è tutta strisciata si può toglierla e metterne un'altra o si rovina lo schermo? c'è qualcosa di particolare da fare?
Eccomi qua
Volevo informarmi sulle MOD apportabili al DS ( lite ). Che rischi comportano, se ne vale la pena, che MOD disponibili ci sono? Voi cosa consigliate?
Ma soprattutto, è possibile parlare di ciò qua? Se no ditemi che edito :)
Eccomi qua
Volevo informarmi sulle MOD apportabili al DS ( lite ). Che rischi comportano, se ne vale la pena, che MOD disponibili ci sono? Voi cosa consigliate?
Ma soprattutto, è possibile parlare di ciò qua? Se no ditemi che edito :)
La piu' usata e la piu' semplice è la R4 Revolution, non devi modificare il firmware ne niente altro, devi solo comprare la R4, infilarci dentro una micro sd e copiare i file del sistema operativo dentro, fine.
Hai possibilita' di fare andare backup dei tuoi giochi, ascoltare musica, vedere video e utilizzare programmini fatti amatorialmente.
;18006779']La piu' usata e la piu' semplice è la R4 Revolution Ho la possibilità di comperare questa: DS/L R4 REVOLUTION (SLOT 1), va bene? ;18006779']infilarci dentro una micro sd e copiare i file del sistema operativo dentro, fine.Quindi devo anche comperare una MicroSD, e i file del sistema operativo dove li trovo?
;18006779']
Hai possibilita' di fare andare backup dei tuoi giochi, ascoltare musica, vedere video e utilizzare programmini fatti amatorialmente.I backup come faccio a farli? ( anche se mi sa sia vietato dal regolamento :muro: ). Per il resto ( musica, video e programmi [ che deduco siano in formato gba ] ) basta trascinarli nella MicroSD giusto?
Kwb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.