View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
Murakami
08-07-2006, 10:21
e che cazz e? :help:
http://www.gamespot.com/ds/puzzle/electroplankton/review.html
E' uscito ieri... :fagiano:
Dark Schneider
08-07-2006, 11:26
Altro action/rpg.
http://www.spaziogames.it/img3/news40/nds/60203/60203_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/nds/60203/60203_2.jpg
Raga ma un Resident Evil 2 od una versioen ad hoc per DS non lo fanno?? Casso il Deadly Silence è troppo bello...
Devo provare a giocarci in montagna in mezzo al bosco di sera... :D
Raga , oggi ho visto Rainbow Islands per Ds e mi e' sembrato carino , ma... volevo sapere da qualcuno se vale la pena comprarlo o no , visto che costa 47 euro !?
Marmoraizers
08-07-2006, 12:53
Raga , oggi ho visto Rainbow Islands per Ds e mi e' sembrato carino , ma... volevo sapere da qualcuno se vale la pena comprarlo o no , visto che costa 47 euro !?
Non ne vale la pena a quel prezzo...
Io sto aspettando Tingle rpg...! dev essere fantastico....!
dai organizziamo 1 mega torneo!! :D
se partecipi tu...sinceramente credo che daro forfait! :D
Marmoraizers
08-07-2006, 12:56
voglio prendermi mario kart almeno facciamo qualche torneino!..deve essere davvero uno spasso online! anche se non capisco come fa la gente a dare tanto stacco.. una volta ci giocai da un mio amico contro il computer e ricordo che le macchine raggiungono dopo poco tutte la stessa velocità e si eguagliano..poi a parte le cosette che lanci non c'è altro modo di guadagnare strada..o sbaglio?
Usano l antica e oscura arte dello "snake" per distanziarti cosi... :)
Io ho la fortuna di avere 6 amici con il ds quindi ci spariamo certe sfide in 6/7 incredibili.. online si può giocare solo in 4.. :(
jacopastorius
08-07-2006, 12:57
Usano l antica arte dello "snake" per distanziarti cosi... :)
e che sarebbe? :confused:
Marmoraizers
08-07-2006, 13:00
e che sarebbe? :confused:
Hai presente quando sgommi in curva e fai venire le fiamme rosse per "scattare"..?
Ecco, devi farlo anche nei rettilinei...! ti consiglio una vettura molto manovrabile.. :)
Io vorrei prendere "Electroplankton"... :mbe:
Ho sentito parlare molto bene di questo gioco , quasi - quasi me lo compro.
Non ne vale la pena a quel prezzo...
Io sto aspettando Tingle rpg...! dev essere fantastico....!
Ok,grazie !
Hai presente quando sgommi in curva e fai venire le fiamme rosse per "scattare"..?
Ecco, devi farlo anche nei rettilinei...! ti consiglio una vettura molto manovrabile.. :)
scusa, spiegeresti come fare...? :confused:
Marmoraizers
08-07-2006, 13:21
scusa, spiegeresti come fare...? :confused:
Tu sai derapare in curva facendo uscire le fiamme rosse dal kart...?
Tu sai derapare in curva facendo uscire le fiamme rosse dal kart...?
no... :cry:
Murakami
08-07-2006, 13:51
Ragazzi, di "Castlevania" che mi dite? Ne parlano assai bene... :read:
Marmoraizers
08-07-2006, 13:52
no... :cry:
Come no..??? Tieni premuto R (pulsante per derapare) e mentre stai derapando premi alteranato -destra-sinistra- sulla croce direzionale abbastanza velocemente.. usciranno delle fiamme dal kart (prima sono blu, ma devi aspettare che diventino rosse..) e una volta rilasciato R schizzerai via come se avessi sparato un turbo..
Di solito si fa nelle curve perchè è più facile, ma se ti impratichisci un pò riuscirai a farlo anche nei rettilinei..!
Marmoraizers
08-07-2006, 13:55
Ce l ho.. bello.. però nn sfrutta praticamente nulla del ds.. ne 2 schermi ne touch.. giusto negli scontri con i boss devi fare un disegnino ma nulla di che..
Nessuna particolare innovazione, ma resta cmq gradevole da giocare..
LuPellox85
08-07-2006, 14:01
ho preso il DS a mia sorella... glielo darò domani per il suo compleanno con nintendogs, ma non nascondo che ci vorrò giocare anche io, infatti l'ho preso grigio e non rosa :asd: :D
ditemi, che ci si può fare col wifi? io a casa gia ho la rete wireless... e il browser opera quanto costa?
Come no..??? Tieni premuto R (pulsante per derapare) e mentre stai derapando premi alteranato -destra-sinistra- sulla croce direzionale abbastanza velocemente.. usciranno delle fiamme dal kart (prima sono blu, ma devi aspettare che diventino rosse..) e una volta rilasciato R schizzerai via come se avessi sparato un turbo..
Di solito si fa nelle curve perchè è più facile, ma se ti impratichisci un pò riuscirai a farlo anche nei rettilinei..!
provo subito! ;)
penso ke dovresti fare prima 1 pò di pratica visto il risultato della nostra sfida (6-2 in totale) :D ;)
cmq divertentissimo, pensa ad organizzare tornei da 4 persone!
A che cosa avevate giocato? Che ti mazzuolo un po io? :D
Hanno giocato a Mrio Kar
http://www.opera.com/products/devices/nintendo/
Hanno giocato a Mrio Kar
Okkey grazie :) Se volete una di queste sere si puo organizzare un bel torneone!
MiKeLezZ
08-07-2006, 15:19
Spettacolare ma si finisce in poche ore.
ho preso il DS a mia sorella... glielo darò domani per il suo compleanno con nintendogs, ma non nascondo che ci vorrò giocare anche io, infatti l'ho preso grigio e non rosa :asd: :D
ditemi, che ci si può fare col wifi? io a casa gia ho la rete wireless... e il browser opera quanto costa?
Il wi-fi serve a giocare in multiplayer tramite Internet; alcuni giochi che ne fanno uso sono Mario Kart, Animal Crossing, Tetris DS (certamente ce ne sono altri, ma questi mi vengono in mente perchè li ho). Un altro è Brain Training che da Internet può scaricare nuovi schemi del sudoku.
Il browser ancora non è disponibile e, se verranno confermate le voci più recenti, sarà una bella schifezza.
Il browser ancora non è disponibile e, se verranno confermate le voci più recenti, sarà una bella schifezza.
:mbe:
marco melis
08-07-2006, 18:55
l'ho preso oggi, a me piace molto il migliore del suo genere grafica molo bella, e' vero non sfrutta il pennino quasi per niente , ed il 2 monitor lo usi per visualizzare sempre la mappa(tra l'altro molto comodo) finirlo in poche ore beh credo dipenda dalla bravura del singolo :)
sicuramente consigliato ed e' piuttosto semplice trovarlo usato
gottardi_davide
08-07-2006, 18:58
Gentilmente qualcuno mi potrebbe dire (anche in pvt) cosa occore oltra alla passcard 3? grazie.
Gentilmente qualcuno mi potrebbe dire (anche in pvt) cosa occore oltra alla passcard 3? grazie.
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133
Kalasnico
08-07-2006, 19:28
per usare homebrew e altre "programmi" quale kit di attrezzature consigloate? so che ci sono varie guide su internet ma vorrei qualche impressione di prima persona.
con kit intendo tutto ciò che serve (che non ho idea cosa sia).
ciao a tutti!
nn sò se questo è il post(o) giusto, ma vi kiedo un aiuto.
oggi pomeriggio m hanno portato un NDS(prima versione colore grigio) che nn si accende. ho provato a levare la batteria,riaccenderlo, ho provato pure a mettere/levare la batteria a NDS attaccato alla corrente ma nulla!nn s accende mai la luce verde in basso a destra. se lo aggiusto me lo vende x 40euro.
m date un consiglio? cosa potrei fare?
grazie d cuore già da ora
:)
oggi pomeriggio m hanno portato un NDS(prima versione colore grigio) che nn si accende. ho provato a levare la batteria,riaccenderlo, ho provato pure a mettere/levare la batteria a NDS attaccato alla corrente ma nulla!nn s accende mai la luce verde in basso a destra.
Firmware brasato?
LOL Dellino stai tranquillo in svizzera tra le montagne di cioccolata ke a Mario Kart ti massacro :cool:
...poi a parte le cosette che lanci non c'è altro modo di guadagnare strada..o sbaglio?
sbagli,e di brutto :D
ciao a tutti!
oggi pomeriggio m hanno portato un NDS(prima versione colore grigio) che nn si accende. ho provato a levare la batteria,riaccenderlo, ho provato pure a mettere/levare la batteria a NDS attaccato alla corrente ma nulla!nn s accende mai la luce verde in basso a destra. se lo aggiusto me lo vende x 40euro.
usato vale si e no 75 euro... lascia perdere! ;)
ragazzi io invece avrei finalmente intenzione di passare dal DS al LITE (prima non ho potuto per mancanza di liquidi) cosa mi consigliate di fare? venderlo su ebay? a che prezzo?
ragazzi io invece avrei finalmente intenzione di passare dal DS al LITE (prima non ho potuto per mancanza di liquidi) cosa mi consigliate di fare? venderlo su ebay? a che prezzo?
parli del ds classico?
se si lo puoi vendere anche sul mercatino di hwupgrade...quando l'hai comprato? hai scontrino e manuali?
usato vale si e no 75 euro... lascia perdere! ;)
Beh se lo potrebbe prendere a 40 non mi sembra ci perda...
Il problema è che se è partito il firmware causa proprietario furbo che ha spento la console mentre flashava il FlashMe c'è poco da fare..
O forse si, se il settore d'emergenza del FlashMe è integro forse si può resuscitare quel DS... ma serve un pò di roba...
parli del ds classico?
se si lo puoi vendere anche sul mercatino di hwupgrade...quando l'hai comprato? hai scontrino e manuali?
si ds classico, preso appunto sul mercatino di hwu :D scatola e manuali
si ds classico, preso appunto sul mercatino di hwu :D scatola e manuali
quanto l'hai pagato?
hai scontrino?
quanto l'hai pagato?
hai scontrino?
lo pagai sui 70€ la bolla il tizio non me la spedì :muro: ma volendo lo ricontatto
lo pagai sui 70€ la bolla il tizio non me la spedì :muro: ma volendo lo ricontatto
e allora rivendilo a 70 euro...ci metti la differenza e prendi il lite.
perchè non hai approfittato dell'offerta del gamerush?
ciao a tutti!
mi unisco all'appello qualcuno mi consiglia un kit di sviluppo definitivo per DS
Kalasnico
09-07-2006, 10:27
per usare homebrew e altre "programmi" quale kit di attrezzature consigloate? so che ci sono varie guide su internet ma vorrei qualche impressione di prima persona.
con kit intendo tutto ciò che serve (che non ho idea cosa sia).
aggiungo una domanda, per giocare on-line devo epr forza comprare la chiavetta? ho un router wi fi a casa, non basta quello? e se sono ad esempio in università dove c'è un collegamneto wi-fi, posso collegarmi?
mi unisco all'appello qualcuno mi consiglia un kit di sviluppo definitivo per DS
Che centra con la sua rischiesta? :mbe:
MiKeLezZ
09-07-2006, 10:30
M3 + PassCard3/SuperKey
aggiungo una domanda, per giocare on-line devo epr forza comprare la chiavetta?
No.
Che poi è la soluzione più scomoda.
ho un router wi fi a casa, non basta quello?
Forse, devi provare.
e se sono ad esempio in università dove c'è un collegamneto wi-fi, posso collegarmi?
Forse, devi provare.
Che centra con la sua rischiesta? :mbe:
errore di quote :D
:muro:
M3 + PassCard3/SuperKey
grazie :) , sai dove posso trovare delle spiegazioni su come funzionano questo kit?
ancora grazie
errore di quote :D
:muro:
:D
MiKeLezZ
09-07-2006, 10:35
grazie :) , sai dove posso trovare delle spiegazioni su come funzionano questo kit?
ancora graziw
LOL Dellino stai tranquillo in svizzera tra le montagne di cioccolata ke a Mario Kart ti massacro :cool:
Ti ricordo che anche in mario kart c'è la pista della cioccolata, gioco in casa :D
:ave:
se mi dai anche ul link dove comprarlo,anche in privato ti sposo.......... :D :oink:
MiKeLezZ
09-07-2006, 10:41
se mi dai anche ul link dove comprarlo,anche in privato ti sposo.......... :D :oink:
Leggi la fine della guida (seconda parte) ;P
Per l'offerta.. sarà in un'altra vita :D
Leggi la fine della guida (seconda parte) ;P
Per l'offerta.. sarà in un'altra vita :D
ok, ok dai era un momento di euforia, facciamo finta di nulla :fiufiu:
Provato Tetris DS e Dragon Ball....non mi hanno entusiasmato nessuno dei due... :rolleyes:
...certo che lavorare in un negozio che tratta e vende anche videogames ha il suo bel lato positivo...piano piano me li sto provando tutti :D ...peccato che manchi quello che mi interessava di più, Animal Crossing :cry:
Provato Tetris DS e Dragon Ball....non mi hanno entusiasmato nessuno dei due... :rolleyes:
...certo che lavorare in un negozio che tratta e vende anche videogames ha il suo bel lato positivo...piano piano me li sto provando tutti :D ...peccato che manchi quello che mi interessava di più, Animal Crossing :cry:
Tetris DS comunque è molto carino... :)
Tetris Ds in multi è mortale...roba da non staccarsi per ore :D
Animal Crossing è Droga allo stato puro :eekk:
Quincy_it
09-07-2006, 17:15
Passcard3 + Supecard MiniSD :)
Passcard3 + Supecard MiniSD :)
quoto la supercard...potresti pero' pensare al flashme in modo da tenere nel ds solo la supercard...
comunque mi sono comprato il ds dopo la delusione psp, per ora sembra carino, ho solo mario, e la mia ragazza se' presa quello per sviluppare la memoria
MiKeLezZ
09-07-2006, 17:51
la supercard è pessima con i giochi GBA e consuma più batteria di M3
www.divineo.cn ha appena messo un'offerta M3 (nuova) miniSD + PassCard3 a 88$ che secondo me è presa bene
pingu, in ogni caso passcard o similiare è necessario per flashare il ds
l'unia cosa che milascia perplesso e la poca smanettabilitaì dell consolle, non ci sono le impostazioni del wirless nel menu' principale, praticamete se non si ha un gioco che supporti il wirles il wirles non si puo' usare, ancora non so' se e' compatibile col mio router
la supercard è pessima con i giochi GBA e consuma più batteria di M3
www.divineo.cn ha appena messo un'offerta M3 (nuova) miniSD + PassCard3 a 88$ che secondo me è presa bene
pingu, in ogni caso passcard o similiare è necessario per flashare il ds
è vero...non sono d'accordo con il giudizio della supercard per quanto riguarda i giochi gba.
diciamo che la compatibilità non è altissima, ma dire che è pessima mi pare esagerato.
MiKeLezZ
09-07-2006, 18:39
è vero...non sono d'accordo con il giudizio della supercard per quanto riguarda i giochi gba.
diciamo che la compatibilità non è altissima, ma dire che è pessima mi pare esagerato.
1/4 dei giochi non parte
1/4 dei giochi ha pesanti rallentamenti
1/4 dei giochi ha problemini qua e là, seppur trascurabili
1/4 va bene
come lo definiresti? sopratutto in relazione alla M3 dove tutto funziona alla perfezione?
1/4 dei giochi non parte
1/4 va bene
come lo definiresti? sopratutto in relazione alla M3 dove tutto funziona alla perfezione?
tu che card hai?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133 sulla guida totale su gbarl mi pare che sulla compatibilità delle rom gba sulla m3 danno un 82% mica tanto alto come valore? la supercard ha 65% e ti posso dire che per cio che ho visto io coi miei occhi (perchè io ho la supercard...tu no giusto? ;) ) i giochi partono nella maggior parte e solo alcuni non girano a dovere... :mc:
jacopastorius
09-07-2006, 18:47
1/4 dei giochi non parte
1/4 va bene
mah..senti..io non ne ho provati molti di giochi gba ma posso dirti che gli unici con i quali ho riscontrato problemi sono stati super mario advance 3 e 4
MiKeLezZ
09-07-2006, 19:05
mah..senti..io non ne ho provati molti di giochi gba ma posso dirti che gli unici con i quali ho riscontrato problemi sono stati super mario advance 3 e 4
Non hai provato molti giochi GBA eppure ne hai già trovati 2 problematici, neppure di nicchia...
tu che card hai?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133 sulla guida totale su gbarl mi pare che sulla compatibilità delle rom gba sulla m3 danno un 82% mica tanto alto come valore? la supercard ha 65% e ti posso dire che per cio che ho visto io coi miei occhi (perchè io ho la supercard...tu no giusto? ;) ) i giochi partono nella maggior parte e solo alcuni non girano a dovere... :mc:
La guida l'ho scritta io e quei valori al tempo li mesi un po' a naso, in realtà dopo alcuni test ho riscontrato 95% per la M3/G6 e 80% per la SuperCard.
Il problema dei giochi GBA su SuperCard è che questa ha RAM lente quindi è LAPALISSIANO, così come il Sole è giallo, che alcune ROM girino lente anch'esse.
Questo puoi riscontrarlo sul forum di SuperCard sc.dev oppure su GBATemp dove le han messe a confronto. Su GBArl c'è anche un accenno di topic dove si son provate le prime ROM GBA e lo scenario è quello che ti ho descritto.
Credi davvero di poterne sapere più di me?
Non hai provato molti giochi GBA eppure ne hai già trovati 2 problematici, neppure di nicchia...
La guida l'ho scritta io e quei valori al tempo li mesi un po' a naso, in realtà dopo alcuni test ho riscontrato 95% per la M3/G6 e 80% per la SuperCard.
Il problema dei giochi GBA su SuperCard è che questa ha RAM lente quindi è LAPALISSIANO, così come il Sole è giallo, che alcune ROM girino lente anch'esse.
Questo puoi riscontrarlo sul forum di SuperCard sc.dev oppure su GBATemp dove le han messe a confronto. Su GBArl c'è anche un accenno di topic dove si son provate le prime ROM GBA e lo scenario è quello che ti ho descritto.
non è questione di chi ne sa di piu'. da come dici te il supporto supercard ai giochi gba è "pessimo". pero' nella guida scrivi 65%di compatibilità. deciditi.
a parte il fatto che la guida è di aneodrea che non sei tu giusto? ;)
Credi davvero di poterne sapere più di me?
...complimenti per la modestia! :D
MiKeLezZ
10-07-2006, 02:28
edit.
Io ho preso una SuperKey (poi ho flashato con il FlashME V7) e ho una supercard SD. Visto che (per ora) non sto usando nulla di GBA, non posso che parlarne bene .. non mi pare che in campo NDS si comporti male :(
Sono io di bocca buona, oppure con materiale NDS le supercard non sono "male"?
Murakami
10-07-2006, 10:02
Meditavo di prendere "Electroplankton", ma quando ho letto che non si può salvare ho cambiato idea: ma si può rovinare un gioco in questo modo? :nono:
Io ho preso una SuperKey (poi ho flashato con il FlashME V7) e ho una supercard SD. Visto che (per ora) non sto usando nulla di GBA, non posso che parlarne bene .. non mi pare che in campo NDS si comporti male :(
in campo nds imho la supercard è egregia!
Dark Schneider
10-07-2006, 10:55
Meditavo di prendere "Electroplankton", ma quando ho letto che non si può salvare ho cambiato idea: ma si può rovinare un gioco in questo modo? :nono:
Ma almeno Trauma Center l'hai iniziato a giocare o stai leggendo ancora il manuale? :D
Murakami
10-07-2006, 10:59
Ma almeno Trauma Center l'hai iniziato a giocare o stai leggendo ancora il manuale? :D
... :mc: ... :mc: ... :mc: ... :angel:
A volte tengo un gioco per settimane, magari anche mesi, nello scaffale ad ammirarlo, specie quando ne ho di potenzialmente meno interessanti nei quali cimentarmi nel frattempo: questo perchè i capolavori vanno gustati e pregustati con calma... :O
Per questo motivo sto cercando qualcos'altro per DS: non voglio esordire subito con ciò che considero il meglio... :O
Ora sto giocando a "RE:0" per GC (bellissimo) e "Silent Hill 3" per PS2 (discreto ma non eccezionale)... :O
Dark Schneider
10-07-2006, 11:15
Vabbè ma allora te lo potevi comprare dopo il meglio(TC)!! :D
Come fai ad avere il DS Lite e non provarlo per niente? :D
Io non ci riuscirei mai. :eek: :D
Murakami
10-07-2006, 11:21
Vabbè ma allora te lo potevi comprare dopo il meglio(TC)!! :D
Come fai ad avere il DS Lite e non provarlo per niente? :D
Io non ci riuscirei mai. :eek: :D
Ho provato la sveglia... :O :eek:
Il meglio bisogna averlo subito: giocarlo è un altro paio di maniche... :O
Sabato compio gli anni e la mia ragazza mi regala un gioco per il DS: gliel'ho commissionato, ma sono indeciso tra "Castlevania Dawn of Sorrow", "New Super Mario Bros", "Mario e Luigi fratelli nel tempo", "Resident Evil Deadly Silence", "Metroid Prime: Hunters" e "Animal Crossing WWW"... :confused:
Fino a ieri l'avevo rimbambita sussurrandole all'orecchio ogni 10 minuti "Electroplankton" ma, proprio quando aveva imparato il nome, le ho detto che non lo voglio più e l'ho mandata in confusione... :sofico:
narnonet
10-07-2006, 11:25
Ho provato la sveglia... :O :eek:
Il meglio bisogna averlo subito: giocarlo è un altro paio di maniche... :O
Sabato compio gli anni e la mia ragazza mi regalo un gioco per il DS: gliel'ho commissionato, ma sono indeciso tra "Castlevania Dawn of Sorrow", "New Super Mario Bros", "Mario e Luigi fratelli nel tempo", "Resident Evil Deadly Silence", "Metroid Prime: Hunters" e "Animal Crossing WWW"... :confused:
Fino a ieri l'avevo rimbambita sussurrandole all'orecchio ogni 10 minuti "Electroplankton" ma, proprio quando aveva imparato il nome, le ho detto che non lo voglio più e l'ho mandata in confusione... :sofico:
NEW SUPER MARIO BROS....
fidati, l'ho da qualche giorno e mia sorella non si stacca +.
Ciao
MiKeLezZ
10-07-2006, 11:38
sì ottima
Murakami
10-07-2006, 11:46
NEW SUPER MARIO BROS....
fidati, l'ho da qualche giorno e mia sorella non si stacca +.
Ciao
Ok: adesso ricomincio con l'opera di stordimento finchè impara il nuovo titolo... :read:
Io sono indeciso tra animal crossing e nintendogs.. Aiuto! :stordita:
narnonet
10-07-2006, 11:54
Animal Crossing FOREVER.
Ciao
MiKeLezZ
10-07-2006, 11:55
quoto animal crossing
nintendogs ti stufa in una sua frazione di gioco
Dark Schneider
10-07-2006, 12:18
Nintendogs non è un vero e proprio gioco. Ma un tamagotchi...bisogna considerare che è roba da 15-20 minuti al giorno...giorno per giorno.
Quando si abbasserà di prezzo sicuro lo prendo perchè è notevole. Ma non è titolo da giocare 1-2 ore. Ma poco al giorno. :) Sempre da prendere in abbinamento con qualche altro gioco. :)
in campo nds imho la supercard è egregia!
sì ottima
Ok, mi avete rincuorato :)
L'unica pizza è che con il FlashME NON funziona correttamente lo sleep-mode dei giochi (cioé si sente chiaramente l'audio del gioco che "scoppietta" quando chiudo il DS, anche se la lucina verde lampeggia correttamente).
MiKeLezZ
10-07-2006, 13:57
Ok, mi avete rincuorato :)
L'unica pizza è che con il FlashME NON funziona correttamente lo sleep-mode dei giochi (cioé si sente chiaramente l'audio del gioco che "scoppietta" quando chiudo il DS, anche se la lucina verde lampeggia correttamente).
devi inserire nello slot ds un gioco originale, va bene anche demo
oppure se lo hai, il passcard3/superkey
esistono anche delle dummy card, vuote, con solo un contatto elettrico per farlo funzionare (non servono ad altro), ma per ora sono confinate in cina
ciao
torgianf
10-07-2006, 14:01
sono 2 "non" giochi,occhio che sono molto particolari e potresti rimanere deluso.
devi inserire nello slot ds un gioco originale, va bene anche demo
oppure se lo hai, il passcard3/superkey
esistono anche delle dummy card, vuote, con solo un contatto elettrico per farlo funzionare (non servono ad altro), ma per ora sono confinate in cina
ciao
Grazie :)
sono 2 "non" giochi,occhio che sono molto particolari e potresti rimanere deluso.
Animal Crossing l'ho provato al mediaworld e ce l'ha un mio amico. In effetti uno potrebbe stufarsi, ma proprio il fatto che siano cosi' "strani" mi attrae.
Avendo solo New Super Mario, volevo passarea a qualcosa che mi facesse sentire "l'innovazione" davvero; i prossimi giochi che vorrei prendere sono Mario DS 64 (ma avendo gia' n.s.m. un'altro platform sempre su Mario forse ora e' prematuro), Lost Magic, Nintendogs e Brain training.. l'indecisione regna sovrana pero' e Animal Crossing mi sembrava quello piu' pazzo. :D
Dark Schneider
10-07-2006, 15:04
Animal Crossing l'ho provato al mediaworld e ce l'ha un mio amico. In effetti uno potrebbe stufarsi, ma proprio il fatto che siano cosi' "strani" mi attrae.
Avendo solo New Super Mario, volevo passarea a qualcosa che mi facesse sentire "l'innovazione" davvero;
Trauma Center. Fai un errore a non considerarlo. Tra l'altro è uno di quei giochi che se non provi a giocare non ti puoi fare un idea. Non c'è articolo, immagini o video che tenga. Va giocato per poter capire. :)
jacopastorius
10-07-2006, 15:17
Trauma Center. Fai un errore a non considerarlo. Tra l'altro è uno di quei giochi che se non provi a giocare non ti puoi fare un idea. Non c'è articolo, immagini o video che tenga. Va giocato per poter capire. :)
Lo sto provando..molto bello anche se non ho capito una cosa: per vincere è sufficente usare la siringa col liquido verde quando si è messi male..cosi si alza il tempo e si può operare con calma e non facendo mai morire il paziente..sarà che sono all'inizio, quando togli i tumori..ma anche dopo è così?
Pero' mi da l'idea che una volta fatte un po' di operazioni poi alla fine "ti stufi".. :stordita:
MiKeLezZ
10-07-2006, 15:21
L'abbiamo capito Dark... Trauma Center è carino ma non c'è confronto fra i due.
Uno è un mondo virtuale, che ti può durare anche mesi, anche multiplayer. L'altro è un giochino single player a missioni, seppur dal gameplay fresco, tutte uguali, che dura poche ore, e dopo lo riponi nel cassetto.
Poi sopratutto se non ci hai mai giocato, Animal Crossing è una bella esperienza.
Di solito io mi baso sopratutto sulle review...
http://www.gamespot.com/reviews.html?type=reviews&platform=1026&mode=all&sort=score&dlx_type=all&sortdir=asc
Mario 64 è la trasposizione della versione N64, è ottimo però non è molto innovativo.
Nintendogs e Brain Training (o Big Brain Academy) sono molto carini ma sono "giochini", da usare solo in combinazione con gli altri, un tot al giorno.
Per toccare con mano l'innovazione io direi di giocare a Mario e Luigi.
I classichi giochi da nolleggiare sono invece Kirby, Trauma Center, Phoenix Wright e Advance Wars Dual Strike. Bellissimi ma bassa longevità.
Da comprare invece Tetris, Metroid Prime Hunters, Mario Kart, ci giochi sempre, ma non sono particolarmente "freschi".
Uno è un mondo virtuale, che ti può durare anche mesi, anche multiplayer. L'altro è un giochino single player a missioni, seppur dal gameplay fresco, tutte uguali, che dura poche ore, e dopo lo riponi nel cassetto.
Poi sopratutto se non ci hai mai giocato, Animal Crossing è una bella esperienza.
http://www.gamespot.com/reviews.html?type=reviews&platform=1026&mode=all&sort=score&dlx_type=all&sortdir=asc
Mario 64 è la trasposizione della versione N64, è ottimo però non è molto innovativo.
Nintendogs e Brain Training (o Big Brain Academy) sono molto carini ma sono "giochini", da usare solo in combinazione con gli altri, un tot al giorno.
I classichi giochi da nolleggiare sono invece Kirby, Trauma Center, Phoenix Wright e Advance Wars Dual Strike. Bellissimi ma bassa longevità.
Da comprare invece Tetris, Metroid Prime Hunters, Mario Kart, ci giochi sempre, ma non sono particolarmente "freschi".
Ma li nolleggiate dove? :)
Blockbuster?
jacopastorius
10-07-2006, 15:55
Advance wars ha invece una ottima longevità imho..sono un pacco di missioni e poi ci moltissime cose da sbloccare
giusto per curiosità come giudichi warioware touched? :)
narnonet
10-07-2006, 16:06
io TRAUMA CENTER me lo sto gustando...
nel senso che non faccio + di un operazione al giorno... delle volte non la faccio nemmeno.
così non rischia di stufarmi...
e devo dire che funziona
CIao
MiKeLezZ
10-07-2006, 16:16
giusto per curiosità come giudichi warioware touched? :)
francamente non saprei
è una raccolta di minigiochi, mi viene alla mente point blank, è divertente solo guardare "la novità"
fra l'altro sembra sia un po' sottotono rispetto gli altri della serie
...
fra l'altro sembra sia un po' sottotono rispetto gli altri della serie
infatti stufa molto velocemente rispetto ai predecessori,
comunque se lo si trova usato a buon prezzo mi sentirei di consigliarlo, sopratutto a chi non conosce la saga
Dark Schneider
10-07-2006, 17:14
Pero' mi da l'idea che una volta fatte un po' di operazioni poi alla fine "ti stufi".. :stordita:
Secondo me devi abbandonare tutte le idee che hai. Io ero il primo a dubitare di questo gioco. Poi mi son dovuto ricredere.
Secondo me invece non ti stufi, perchè comunque le operazioni(numerose) li devi fare entro alcuni minuti. E' divertentissimo. Personalmente penso sia difficile staccarsi. :) Poi è abbastanza impegnativo e ci vuole del tempo per finirlo. :) E' un gioco originalissimo. E' realmente qualcosa di "nuovo", un esperienza che non hai mai provato con nessun altro gioco. Poi ovvio che scegli tu il gioco che vuoi. Però quello che ti dico è se vuoi un gioco che sfrutta come si deve il TS e con un gameplay originale, ignorare Trauma Center è a mio avviso un errore.
Guarda che Trauma Center non dura affatto poche ore. E' un gioco abbastanza impegnativo e non semplice. Non ti stufi nemmeno dopo qualche ora, cosa che credevo io stesso. Magari dopo che l'hai finito difficilmente lo si rifinisce un altra volta. Ma ce ne vuole per finire. Poi comunque se ci si vuole rigiocare si sbloccano le missioni singole.
Anche perchè poi non è che devi fare sempre le solite cose, ci sono delle cose basi da fare, ma ci sono molte cose, capacità,ecc. che acquisisci pian piano. Situazioni sempre nuove.
Se c'è un gioco che va realmente provato per essere capito è proprio TC.
Sono due titoli diversi, ma TC non è solo carino.
Lo sto provando..molto bello anche se non ho capito una cosa: per vincere è sufficente usare la siringa col liquido verde quando si è messi male..cosi si alza il tempo e si può operare con calma e non facendo mai morire il paziente..sarà che sono all'inizio, quando togli i tumori..ma anche dopo è così?
No veramente quando usi la siringa verde non alzi mica il tempo, ma cerchi di migliorare le condizioni del paziente. Il numeretto a cui ti riferisci è il battito cardiaco. :)
Comunque ti assicuro che non è così semplice come può sembrare all'inizio. Ci saranno missioni in cui dovrai sudare, capitano imprevisti, battito che cala bruscamente e anche quando innietti con la siringa, se non fai determinate cose non lo riesci a stabilizzarlo al paziente. :) Capirai presto che non puoi star così tranquillo ed operare con calma. :D Poi vabbè una cosa non te la posso dire adesso perchè è spoiler e tu stai all'inizio.
Devo dire che qualche volta partono i bestemmioni perchè per poco non sei riuscito a completare. Però non è un gioco frustante. Impegnativo, ma non frustante. Perchè si tratta sempre di operazioni da fare entro 3 minuti o in 5 minuti(la maggior parte che ho fatto) o anche 10. Quindi quando perdi ci riprovi subito...e migliori anche tu a livello di capacità. E' proprio un titolo che puoi giocare un po' a tutte le ore. E' molto bello e particolare. Poi devo dire che la storia dopo un po' ti acchiappa anche abbastanza. :)
Dark, hai ragione si... trauma center è ESTREMAMENTE divertente. Però non puoi negare che duri veramente poco.
Pure io che non sono abituato ad usare le console l'ho finito (comprese tutte le missioni post storia) in poco più di 3 ore di gioco.
Mi sono preso Bomberman ds, in single player è carino per passare il tempo... ma in multyplayer è assolutamente fantastico!!! un classico.
MiKeLezZ
10-07-2006, 17:32
http://itsoluzioni.net/trucchi/Trauma%20Center-17DB.html
Trauma Center si presenta con una realizzazione tecnica mediocre ed una longevità non eccezionale
http://www.anigames.it/cgi/recensioni/viewnews.cgi?id=EEVpFpuVkyShJEsiac
Iniziamo col dire che, ahimè, il titolo non è lunghissimo, e non impiegherete molte ore per finirlo. Se a questo aggiungete che lo rispolvererete principalemente per battere il record di qualche operazione e non per altro, capirete che il vero punto debole di questo Trauma Center è proprio nella longevità.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5674
La non eccelsa longevità del titolo Atlus, una volta portato a termine il gioco, soggiace all'esibizionismo videoludico.
http://ds.gameszone.it/review.php?id=169
Un punto a sfavore dell'interessante modalità storia è che risulta essere troppo breve, nonostante la difficoltà apportata durante il gioco dalle sempre più difficili operazioni, sotto questo punto di vista si poteva aggiungere qualcosa in più.
http://www.gameitalia.net/nintendods/?view=recensione.php&viewid=1549
Al di là della sua difficoltà lo story mode non brilla certo in quanto a lunghezza.
http://guide.supereva.com/console/interventi/2006/06/259590.shtml
Trauma Center propone una modalità principale che si dipana con una buona componente narrativa di operazione in operazione e che ci farà impiegare una decina di ore per essere portata a termine.
http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/op_rec.php?key=trau0228160102106
Nulla di immensamente lungo, in una decina d’ore avrete finito questo pazzo esperimento di intrattenimento videoludico, senza però avere nessuno stimolo di rientrare nell’Hope Hospital.
http://www.nintendoclub.it/ds/recensioni/trauma.html
Peccato davvero per il difetto, unico ma grave, della longevità, una volta finito il gioco (8 ore).
Tra l'altro queste 8-10 ore sono giustificate solo dal fatto che da metà gioco in poi alcuni interventi sono MOSTRUOSAMENTE difficili, per poi tornare a quello dopo più semplice.. Quindi è lungo perchè frustrante, se riuscite ad azzeccarli al primo colpo la longevità la azzoppate anche di più.
Dark.. sei monotematico..
Ciao.
Murakami
10-07-2006, 19:00
Io devo ancora provare "Trauma Center" ma, se posso dire la mia, per me 8-10 ore di gioco sono anche troppe: si parla tanto di longevità senza mai considerare il fatto che, per una discreta parte di utenti, un gioco può diventare noioso o anche frustrante se il gioco è troppo lungo...oggi come oggi, credo non rifarei mai un "Half Life" da 30 ore.
Mah secondo me 8 ore sono fin troppo poche..Anceh giocando una 30 di minuti al giorno vuol dire che lo finisci al max in 2 settimane, imho troppo poco per 40 euro.
Io devo ancora provare "Trauma Center" ma, se posso dire la mia, per me 8-10 ore di gioco sono anche troppe: si parla tanto di longevità senza mai considerare il fatto che, per una discreta parte di utenti, un gioco può diventare noioso o anche frustrante se il gioco è troppo lungo...oggi come oggi, credo non rifarei mai un "Half Life" da 30 ore.
Magari ne facessero :O
Vedo che Tetris Ds non è considerato granchè...perchè chiaramente è tetris(niente di nuovo sotto il sole) però in MULTI questo gioco è qualcosa di mostruoso :D.Anche io che non sono mai stato un amante della "saga" mi son dovuto ricredere...provoca assuefazione :D.
Io half life ancora oggi me lo gioco, minimo una volta l'anno, da diversi anni.
Trauma center l'ho mollato lì a metà. Carino all'inizio, ma poi stanca, e la storia non spinge a continuare
jacopastorius
10-07-2006, 19:35
Io half life ancora oggi me lo gioco, minimo una volta l'anno, da diversi anni.
Trauma center l'ho mollato lì a metà. Carino all'inizio, ma poi stanca, e la storia non spinge a continuare
ecco..pensa se fosse stato ancora più lungo!non saresti arrivato neanche a metà. Imho la longevità fa diventar frustante un gioco..per fare un esempio Resident Evil 4 a mio avviso è troppo lungo. Non dico che mi abbia frustrato per carità..gioco troppo bello..però verso la fine, sull'isola cominciavo a sentire un pò di pesantezza
MiKeLezZ
10-07-2006, 19:42
omg
lamentatevi di tutto vi prego, ma non che i giochi siano -TROPPO LUNGHI-
.. mai sentita una critica del genere
certo, se il gioco di per sé fa cacare... troppo lungo significa farsi del male da soli giocando
ma se è bello e interessante, io vorrei sempre che non finisse mai (vedi far cry, half life, final fantasy)
ecco..pensa se fosse stato ancora più lungo!non saresti arrivato neanche a metà. Imho la longevità fa diventar frustante un gioco..per fare un esempio Resident Evil 4 a mio avviso è troppo lungo. Non dico che mi abbia frustrato per carità..gioco troppo bello..però verso la fine, sull'isola cominciavo a sentire un pò di pesantezza
Non ci sono arrivato per un motivo molto preciso, non mi piace.
Se un gioco mi piace ci vado a fondo e non importa quanto sia lungo, anzi, più dura e meglio è.
Murakami
10-07-2006, 19:53
omg
lamentatevi di tutto vi prego, ma non che i giochi siano -TROPPO LUNGHI-
.. mai sentita una critica del genere
certo, se il gioco di per sé fa cacare... troppo lungo significa farsi del male da soli giocando
ma se è bello e interessante, io vorrei sempre che non finisse mai (vedi far cry, half life, final fantasy)
Non sono d'accordo: per quanto bello sia un gioco, il fatto che sia lunghissimo non è necessariamente un punto a suo favore...anzi. L'esempio di "Resident Evil 4" mi pare calzante: un grande gioco ma, data anche la struttura molto lineare, forse un pelino troppo lungo: fosse durato 2 ore in meno credo che nessuno si sarebbe lamentato. Vorrei anche fare un'altra osservazione: certi generi (tipicamente gli FPS, i survival horror, gli adventure, gli action etc) stanno spingendo molto verso un taglio cinematografico della trama, con numerose sequenze non interattive, intermezzi filmati etc...per definizione, un'esperienza cinematografica non può essere troppo prolissa, perchè la trama si "sfilaccia" e, alla lunga, annoia. Naturalmente, ci sono altri giochi dove la longevità costituisce un fattore di pregio e può essere, per così dire, infinita: i giochi di corse ne sono l'esempio più classico. Infine, il fattore prezzo, a mio parere, non ha alcuna rilevanza: 20, 40 o 50 € si pagano per un'esperienza di qualità, soddisfacente, emozionante, e tutto questo prescinde dal tempo di fruizione...in caso contrario, le prostitute farebbero la fame... :oink:
MiKeLezZ
10-07-2006, 20:26
L'equivalenza con le prostitute è ben a sproposito; anche lì, non è che uno è detto si accontenti, la sveltina per definizione non ti fa raggiungere il "nirvana". Che poi il godimento in sé deriva più dalla situazione strana, che non il crudo effetto.. perchè a questi punti potresti pure fartelo da solo a casa.
Un gioco deve intrattenerti, il fatto che riesca a farlo per un periodo di tempo lungo, non può che esser un punto a suo favore.
Che poi, se tanto parliamo di RE4, significa che c'è stato un 1, un 2, un 3. E noi abbiamo spalmato il nostro gioco lungo tutti questi episodi, comunque idealmente uguali.
Se han fatto un RE4 che incorpori anche un eventuale RE5 non vedi che ci sia di male.
Analogia con il film; non hai mai visto Lost?
La prima serie è di 24 puntate da 40 minuti l'una. I personaggi sono sempre i soliti, l'ambientazione non varia molto.. eppure riesce a farti rimanere incollato allo schermo.
Poi il break.. che ti invoglia a vedere l'episodio successivo.
Così è un gioco, se è valido e ti invoglia a vedere "cosa c'è dopo", se dura tanto è un grosso, grossissimo valore aggiunto.
D'altronde, noi non ci stufiamo mai di fare sesso, no? Per quanto ripetitiva l'azione possa essere...
Per pagare 40€ 2 ore di gioco, deve esser un gioco davvero rivoluzionario, ben più che "divertente" o "coinvolgente".
Un po' come nolleggiarsi una Ferrari e l'ippodromo di Monza, è una cosa che farai solo una volta nella tua vita, e non ha prezzo..
Murakami
10-07-2006, 20:33
Ho espresso la mia idea, motivandola: tu la tua, motivandola a tua volta...siamo di pareri differenti, non c'è nulla di male o di strano. Vorrei soltanto aggiungere che, per certe persone, la curiosità maggiore che le spinge ad affrontare un gioco è "vedere come va a finire": se l'attesa si protrae troppo (con fatica, perchè giocare richiede impegno e dedizione molto superiori a quelle richieste per sorbirsi un episodio di "Lost" -che io ho abbandonato dopo 2 puntate- o di una qualsiavoglia produzione in celluloide), la curiosità scema e il fine ultimo viene meno. Per una serie televisiva, questo paragone non vale, perchè un serial è, per sua stessa natura (e a differenza di un film), lungo come l'anno della fame e, quindi, lo spettatore sa già che non deve aspettarsi una conclusione rapida... :p
Per inciso, il paragone con le prostitute era ironico e volutamente provocatorio.
Marmoraizers
10-07-2006, 20:44
Non avrei mai pensato nella mia vita di quotare un giorno MiKeLezZ.... :D
Ma quoto.... :)
marco melis
10-07-2006, 21:13
inserite nel ds il gioco che preferite e divertitevi :D :D
Dark Schneider
10-07-2006, 21:42
CUT
Tra l'altro queste 8-10 ore sono giustificate solo dal fatto che da metà gioco in poi alcuni interventi sono MOSTRUOSAMENTE difficili, per poi tornare a quello dopo più semplice.. Quindi è lungo perchè frustrante, se riuscite ad azzeccarli al primo colpo la longevità la azzoppate anche di più.
Dark.. sei monotematico..
Ciao.
Ma perchè invece non ci giochi? Credi di conoscere questo gioco, quando alla fine non l'hai mai giocato, anche perchè mi risulta che il DS non ce l'hai. Ma 8-10 ore a Trauma Center sono molti. Ma quello che non capisci è che Trauma Center è un gioco dove gli interventi durano alcuni minuti. Gli interventi da fare sono moltissimi(un 35-38)....ed a parte quelli che magari si fissano, col cavolo che lo finisci in breve tempo. Ma se per questo c'è gente che ha finito giochi come RE4 (25 ore di gioco) in un paio di giorni.
Gli interventi sono impegnativi e se uno ci gioca un po' al giorno, non lo finisce a breve. Se poi uno ripeto sta tutto il tempo a giocarci e non si stacca mai...beh allora può anche essere che ci mette poco. Io ci sto giocando un po' al giorno e devo ancora finirlo. Son 2 settimane che ci sto giocando. Mi trovo alla quinta o sesta ora di gioco.
Poi mi citi le recensioni...dove ci son redattori che devono finire il gioco in un certo tempo per poter far l'articolo. Di certo non gente che si svaga un po' al giorno. 8-10 ore saranno poche per titoli come FPS,ecc. ma per un titolo come TC no.
Poi mi dici "se riuscite" ad azzeccarlo al primo colpo? Si vede che non l'hai mai giocato sto titolo e quindi hai un idea sbagliata del gioco.
Comincia a comprarti il DS e poi vediamo di fare determinate considerazioni.
Non avrei mai pensato nella mia vita di quotare un giorno MiKeLezZ.... :D
Ma quoto.... :)
quoto il quote.... :D
Dark Schneider
10-07-2006, 22:13
Non sono poche per il tipo di gioco che è. :)
Perchè quelle 8 ore probabilmente rappresenta il tempo che segnalerà il contatore alla fine del gioco. Tipo io in questo momento mi trovo esattamente a 6 ore, 27 minuti e 23 secondi di gioco. Ma non è che se cominci a giocarci ci metti 8 ore. Perchè non va mica a considerare tutte le volte che magari riprovi una missione. :) Ma solo il tempo che ci metti quando riesci a completare una missione.
Ma va a finire che una missione difficile la ripeti parecchie volte. A me è capitato che magari provavo 6-7 volte una missione e non riuscivo. Poi la sera riprovavo e riuscivo. Fortunatamente a mio avviso non risulta comunque frustante, perchè non è un titolo in cui ci metti 3 ore solo per tornare ad un determinato punto. No. Accendi, carichi la missione...e riprovi quei 3-4 minuti. Fallisci? Riprovi. Fallisci ancora? Riprovi.
Ma se uno ci gioca "normalmente" per finirlo una prima volta ci impiega abbastanza. Se uno ci si fissa a giocare quasi a sbranare il titolo...allora può essere anche lo finisce in breve tempo. Ma il titolo ad ogni operazione conclusa assegna anche dei voti, tipo C, S, A,ecc. Naturalmente man mano che si diventa sempre più bravi puoi migliorarti anche come velocità.
Ma, man mano che vai avanti nel gioco, devi imparare e capire nuove cose. Non è assolutamente detto che riesci al primo colpo nel completare missioni difficili. Magari quelle semplici si, ma ce ne sono di impegnative.
Questo gioco non è corto. E' corto se uno sa già tutto quello che deve fare. Perchè diventi più esperto e le cose che ti erano difficili un tempo, non ti sono più tali....e quindi diventi sempre più veloce. Ma le tue capacità aumentano pian piano in maniera graduale. Ci sono delle cose base che impari velocemente, ma poi ci sono anche cose nuove che per riuscire richiede più tempo. Situazioni nuove che ti possono prendere alla sprovvista.
Per dirti c'è chi addirittura ho letto riesce ad operare con 2 Pennini in sto gioco. Ma voglio vedere se al primo colpo riusciva ad operare con 2 pennini.
MiKeLezZ
11-07-2006, 00:09
Cavolo Dark.. non mi pare il caso di arrabbiarsi; voglio dire: è un gioco da infilare in una stupida scatoletta con i bottoni, non è un tuo figlioletto a cui stiamo dando dello scemo! :P
Sono 8-10 ore di missioni tutte abbastanza simili fra loro, che una volta finite non si lasciano molto rigiocare. Che ognuno poi decida a seconda dei propri standard se sia lungo o meno!
Comunque sarà sicuramente uno dei primi giochi che proverò, te lo prometto :D
Personalmente sono incuriosito un casino da Animal Crossing e .. Kirby! Ho visto un filmato e sembra davvero carino :D
Bomberman Ds è stato il primo gioco, e non ci ho giocato moltissimo, solo poche ore al giorno, quindi un mondo al giorno. i mondi sono un 6-7 (non ricordo bene lol) cmq in una settimana l'ho finito, e ho finito un mondo al giorno solo per non finirlo tutto in una giornata (come faccio di solito con i giochi) visto che avevo solo questo. Cmq ora è fermo nella sua scatoletta, perché non ho nessun amico che ha il ds per giocarci in multy (hanno tutti la psp lol) cmq non vedo l'ora di provarlo con mio cugino appena lo vedo ;)
Cmq ora ho preso Ridge Racer che già da 3 giorni ho fatto metà del gioco (ora mi rimane di fare tutte le piste all'inverso, un classico lol)
Quindi penso che un gioco si posso anche finire in un giono se ci si mette d'impegno, o si ha il tempo (io ho aspettato dal barbiere e mi sono sparato più di 4 tracciati più 2 per vincere le auto) quindi il tutto sta nel tempo che ci si dedica.
Non ho mai provato TC ma sono sicuro che 8 ore sono le ore che sono state conteggiate senza mai rifare un determinato livello, io con bomberman un il livello del mostro l'ho avrò fatto anche 2-3 volte prima di trovare il colpo giiusto, come con ridge racer, che ho fatto 8 volte lo stesso tracciato, visto che alla fine mi frrega per un millimetro ed arrivo secondo.
Cmq bisogna ammettere che i giochi che durano più di tutti sono quelli con il multy in lan o online. Visto che non sono mai gli stessi.
jacopastorius
11-07-2006, 00:54
Cavolo Dark.. non mi pare il caso di arrabbiarsi; voglio dire: è un gioco da infilare in una stupida scatoletta con i bottoni, non è un tuo figlioletto a cui stiamo dando dello scemo! :P
Sono 8-10 ore di missioni tutte abbastanza simili fra loro, che una volta finite non si lasciano molto rigiocare. Che ognuno poi decida a seconda dei propri standard se sia lungo o meno!
Comunque sarà sicuramente uno dei primi giochi che proverò, te lo prometto :D
Personalmente sono incuriosito un casino da Animal Crossing e .. Kirby! Ho visto un filmato e sembra davvero carino :D
bravo..la cosa migliore che puoi fare è comprarti il DS e cominciare a giocarti qualche titolo invece di metterti a criticare con parole di fumo e che lasciano un pò il tempo che trovano visto che non possiedi il DS
p.s.
ottima scelta kirby ;)
BILLY911
11-07-2006, 01:06
Ma se per questo c'è gente che ha finito giochi come RE4 (25 ore di gioco) in un paio di giorni.
cavolo mi hai fatto ricordare quando finii metal gear solid 2 in un giorno solo :cry:
cmq trauma l'ho giocato tempo fa in ntsc appena uscì praticamente e l'ho trovato uno dei giochi più originali presenti sul DS lo consiglio vivamente a tutti e non è così breve come si dice inoltre non risulta nemmeno ripetitivo..certo a volte delle operazioni devi saperle a memoria altrimenti non ce la farai mai ma non diventa eccessivamente rompiscatole ;)
BILLY911
11-07-2006, 01:10
L'esempio di "Resident Evil 4" mi pare calzante: un grande gioco ma, data anche la struttura molto lineare, forse un pelino troppo lungo: fosse durato 2 ore in meno credo che nessuno si sarebbe lamentato. sticavoli!! :D per me quello è un gioco a cui avrei aggiunto almeno un altro paio di capitoli,ogni volta speravo che la storia si allungasse un poco;) :D
marco melis
11-07-2006, 10:44
vedo che alcuni di voi oltre ovviamente trauma hanno parlato di kirby, a me fa pensare a un clone di yosshi touch and go, me lo consigliaate ho la possibilita di prenderlo a 19 euri :D
MiKeLezZ
11-07-2006, 10:45
a 19 non ci penserei due volte :P
jacopastorius
11-07-2006, 10:49
vedo che alcuni di voi oltre ovviamente trauma hanno parlato di kirby, a me fa pensare a un clone di yosshi touch and go, me lo consigliaate ho la possibilita di prenderlo a 19 euri :D
prendilo di corsa, ma ti consiglio di cercare anche yoshi perchè non sono affatto simili ;)
LuPellox85
11-07-2006, 11:02
ma per far entrare il ds nella rete wifi di casa, quando uscirà opera per esempio, devo necessariamente acquistare la chiavetta wi-fi nintendo o basta il mio access point?
ceck2000
11-07-2006, 11:08
ma per far entrare il ds nella rete wifi di casa, quando uscirà opera per esempio, devo necessariamente acquistare la chiavetta wi-fi nintendo o basta il mio access point?
E' sufficente l'access point :)
Il DS usa si il WIFI ma con un'impostazione particolare ceh no tutti gli Acces Point possono fornire. Controlla sul sito Nintendo se il tuo è certificato come DS ready. Se però non compare magari si può cmq impostre anceh se risulterebbe difficoltoso. Se proprio però ti risulta impossibile puoi ripiegare sulla chiavetta WiFi Nintendo che elimina i problemi.
Opera ora coem ora uscira solo in giappone e per una versione europea od americana non si sa nulla.
MiKeLezZ
11-07-2006, 11:19
usa/eu non si conosce la data di lancio.. ma il lancio è sicuro
è il tv tuner che probabilmente non vedrà luce al di fuori del giappone
marco melis
11-07-2006, 11:21
[QUOTE=jacopastorius]prendilo di corsa, ma ti consiglio di cercare anche yoshi perchè non sono affatto simili ;)
yoshi l'ho avuto e non mi aveva entusiasmato granche, bella l'idea, ma non ho riscontrato grande giocabilita' e longevita'
cmq 2 consigli piu che positivi bene bene!! :)
*sasha ITALIA*
11-07-2006, 12:24
ho preso RE ma non mi piace affatto... il touch mancos i usa
torgianf
11-07-2006, 12:26
come no? per toccare il culo e le tette di jill,e per ammazzare gli zombies in prima persona.
jill non e' molto contenta quando la palpeggi :stordita:
narnonet
11-07-2006, 12:34
come no? per toccare il culo e le tette di jill,e per ammazzare gli zombies in prima persona.
jill non e' molto contenta quando la palpeggi :stordita:
DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Se è così corro a prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
narnonet
11-07-2006, 12:39
Lo so che forse è una domanda che è già stata fatta un milione di volte...
ma considerate il fatto che da domenica sera non capisco + un tubo!!!! :D
I giochi del DS che vengono venduti in UK (vedi play.com o blahdvd.com) sono multilingua come capita per la XBOX e la PS2???
Con che percentuale??? Se si sono quasi tutti o sono solo in parte?
Ciao e Grazie
Ayertosco
11-07-2006, 13:43
E' solo il miglior gioco per DS insieme a Ouendan :D
torgianf
11-07-2006, 13:59
appena finito mario e luigi fratelli nel tempo,se qualcuno vuole lo scambio con trauma center o new super mario,no altri :)
Murakami
11-07-2006, 14:02
appena finito mario e luigi fratelli nel tempo,se qualcuno vuole lo scambio con trauma center o new super mario,no altri :)Come lo giudichi?
torgianf
11-07-2006, 14:07
Come lo giudichi?
20 ore di puro sesso videoludico. bello bello. molto semplice nella forma e molto divertente nei contenuti,non aspettarti un final fantasy pero'
davide22
11-07-2006, 14:10
E' solo il miglior gioco per DS insieme a Ouendan :D
a mio avviso Ouendan è indubbiamente il miglior titolo a cui abbia giocato sul ds...
seguito da New super Mario..
Mario e luigi
Daigasso
phoenix wright
trauma center..
cmq kirby fà largo uso del pennino... ;)
Murakami
11-07-2006, 14:10
20 ore di puro sesso videoludico. bello bello. molto semplice nella forma e molto divertente nei contenuti,non aspettarti un final fantasy pero'
Onestamente, mi fai passare la voglia di comprare le cartucce che hai maneggiato... :O :D
Mi sono arrivati un paio di giorni fa due giochi da play.com
viewtiful joe e phoenix wright
Il primo(a 27 euro) è davvero stupendo, divertente come pochi. Eppure ne ho sentito parlare davvero poco X_X
Il secondo se si sa bene l'inglese è semplicemente geniale
jacopastorius
11-07-2006, 14:14
ma ouendan è in giapponese only.. :(
davide22
11-07-2006, 14:27
ma ouendan è in giapponese only.. :(
arriverà una versione occidentale...
poichè però conosco il gioco...consiglio vivamente di comprarlo di importazione nella versione originale...
la controparte occidentale sarà adattata ...quindi si perderà molto nella conversione..
il gioco giappnese cosi' com'è è intuitivo semplice e davvero il massimo...
senza contare l'ottima colonna sonora originale..
Nella versione Classic è la trasposizione della psx mentre nella rebirth( rinascitanon mi pice) lo utilizzi per qualche enigma e per uccidere gli zombi in prima persona come diceva torgianf
Io me lo sto godendo l'ho finito classic on jill e mi manca poco con Chris poi passo a jill rebirth e Crihs rebirth ( anche perchè così mi dura il più possibile ora come ora non ho soldi per Animal Crossing :stordita: ).
Sta storia del palpeggio no la sapevo mo vado a provare :oink:
a mio avviso Ouendan è indubbiamente il miglior titolo a cui abbia giocato sul ds...
seguito da New super Mario..
Mario e luigi
Daigasso
phoenix wright
trauma center..
cmq kirby fà largo uso del pennino... ;)
Daigasso non lo conosco ci dici qualcosina? :)
Io con Mario e Luigi sono arrivato quasi a 12 ore di gioco :D
A New Super Mario Bros si può giocare via wifi sfidando utenti su internet? Non riesco a trovare nessun gruppo per i mini giochi!
torgianf
11-07-2006, 17:26
A New Super Mario Bros si può giocare via wifi sfidando utenti su internet? Non riesco a trovare nessun gruppo per i mini giochi!
no,i giochi compatibili hanno il bollino blu sulla confezione
torgianf
11-07-2006, 17:27
Io con Mario e Luigi sono arrivato quasi a 12 ore di gioco :D
te ne mancano giusto 10
marco melis
11-07-2006, 18:35
preso kirby a 19 euro....fantastico!!!!!!!
l'aspirapolvere?????? :D :ciapet:
l'aspirapolvere?????? :D :ciapet:
:ubriachi:
*sasha ITALIA*
11-07-2006, 20:02
ho dato dentro RE e preso trauma center..veramente bello :D
davide22
11-07-2006, 21:03
Daigasso non lo conosco ci dici qualcosina? :)
anche questo ..che possiedo è in versione giapponese...
nn ci gioco da molto...ma come ouendan è un gioco musicale...
a differenza di oundan però, quà il pennino si usa poco o nulla...
bisogna schiacciare i tasti nel modo in cui ti si propongono...
nn è per niente facile...le predisposizioni musicali variano...per esempio una volta può capiterti di dover suonare la batteria...quindi devi seguire ed essere bravo a schiacciare i tasti avendo in mente solo la batteria...un'altra volta sulla stessa canzone puoi invece dover sviluppare la melodia...
ovviamente i pulsanti son quelli ma le disposizioni di "pigiamento" cambiano...la difficoltà aumenta ovviamente...per me è molto bello oltretutto i brani fanno riferimento a colonne sonore anche di giochi nintendo come zelda, mario...ecc..ecc....
solo che mette i nervi ...stare a tempo è difficile...per via del fatto che ti fà utilizzare tt i tasti possibili anche "L" e "R"....
ci sono cmq 2 modalità la difficile e quella facile...la facile lo è troppo...nn ci sono differenze...quindi nn si deve far altro che pigiare sempre i soliti 2 o tre pulsanti che dice lui...la difficile implica tt i pulsanti comprese le direzioni della freccia direzionale...
ciao...
LuPellox85
11-07-2006, 21:10
oggi ci ho giocato un po.. però essendo di mia sorella per ora ho solo nintendogs, e non mi è piaciuto granchè.. sapete mica consigliarmi qualche bel gioco?
oggi ci ho giocato un po.. però essendo di mia sorella per ora ho solo nintendogs, e non mi è piaciuto granchè.. sapete mica consigliarmi qualche bel gioco?
warioware touched...
MiKeLezZ
11-07-2006, 22:08
warioware touched...
di male in peggio :stordita:
i bie giochi sono trauma center, animal crossing, mario e luigi, kirby, ecc
Murakami
11-07-2006, 22:10
Ho fatto le prime due operazioni di "Trauma Center": che figata! :eek:
LuPellox85
11-07-2006, 22:12
ma invece di giochi tipo need for speed most wanted, the sims 2 (per mia sorella), Fifa street 2 e Brain training che mi dite?
Animal crossing bello, ma a meno di 50€ non lo trovo (49,90€ per la precisione) aspetterò che scenda un po.
inoltre vorrei un gioco che mi permetta di sfruttare il wi-fi per giocare online
propongo mikelezz nuovo ct della nazionale! :Prrr:
Animal crossing bello, ma a meno di 50€ non lo trovo (49,90€ per la precisione) aspetterò che scenda un po.
Azz bel posto di ladri :muro:
clasprea
11-07-2006, 23:24
ma invece di giochi tipo need for speed most wanted, the sims 2 (per mia sorella), Fifa street 2 e Brain training che mi dite?
inoltre vorrei un gioco che mi permetta di sfruttare il wi-fi per giocare online
cambia negozio innanzi tutto, quei ladri non meritano i tuoi soldi.
Secondo prendi brain training oppure trauma center. the sims l'ho visto a 19, forse per quella cifra per tua sorella andrebbe bene, altriemnti lascialo dov'è se costa di più
Per l'online direi mario kart, o al limite tetris DS.
LuPellox85
11-07-2006, 23:33
cambia negozio innanzi tutto, quei ladri non meritano i tuoi soldi.
Secondo prendi brain training oppure trauma center. the sims l'ho visto a 19, forse per quella cifra per tua sorella andrebbe bene, altriemnti lascialo dov'è se costa di più
Per l'online direi mario kart, o al limite tetris DS.
ma su brain training c'è il sudoku? oddio no, lo odio :stordita:
clasprea
11-07-2006, 23:38
ma su brain training c'è il sudoku? oddio no, lo odio :stordita:
sì, c'è anche la parte di sudoku, ma è "facoltativa", nel senso che è solo una cosa in più, se vuoi la fai, se no no. Anche quello è diviso nei vari profili, in modo che ogni componente della famiglia (fino a 4) possa farsi i suoi sudoku senza interferenze
Io ho preso Ridge Racer DS, si può giocare in lan con una sola card
Per l'online Mario Kart, Metroid e Tetris, questi sono i tre giochi più nominati.
Fifa Street 2 ho letto varie recensioni e il voto è sempre 4
Parlano bene di Mondiali 2006 Germany Fifa
Anche se io aspetto PES DS ;)
Brain Training però non è un gioco vero e proprio...più che altro una specie di piccolo passatempo.
Finalmente ho pagato Animal Crossing, spero mi arrivi in pochi giorni... :rolleyes:
Anzichè fossilizzarvi su Tetris DS, provate Meteos: si gioca SOLO col pennino (e quando l'avrete provato, capirete perchè), è un puzzle modello Tetris ma con varie modalità di gioco, frenetico all'inverosimile e come tutti i giochi di quel tipo, infinito.
E' stato pensato apposta per il DS.
In più potete giocare in multi wireless con una sola copia del gioco ed anche inviare un demo ad un amico vicino.
Io col Lite ho preso quello e Animal Crossing... Animal Crossing è assurdo :help: sembra una vaccata ma dopo aver iniziato non ci si riesce più a staccare... è impossibile da descrivere, ma merita veramente tantissimo, sia come originalità che come longevità che come divertimento.
jacopastorius
12-07-2006, 09:33
Anzichè fossilizzarvi su Tetris DS, provate Meteos: si gioca SOLO col pennino (e quando l'avrete provato, capirete perchè), è un puzzle modello Tetris ma con varie modalità di gioco, frenetico all'inverosimile e come tutti i giochi di quel tipo, infinito.
E' stato pensato apposta per il DS.
In più potete giocare in multi wireless con una sola copia del gioco ed anche inviare un demo ad un amico vicino.
Io col Lite ho preso quello e Animal Crossing... Animal Crossing è assurdo :help: sembra una vaccata ma dopo aver iniziato non ci si riesce più a staccare... è impossibile da descrivere, ma merita veramente tantissimo, sia come originalità che come longevità che come divertimento.
Animal crossing è veramente bellissimo nella sua originalità. L'unico problema è che sei quasi obbligato ad accendere il DS ogni giorno..Queste schiavitù e dipendenze..questi legami e vincoli troppo stretti con i videogame mi spaventano un pò. Pertanto l'ho dovuto dar via :fagiano:
ragazzi il game boy quanto puo' stare in stenbay, in pratica quando si chide e comincia a lampeggiare il led verde. ci sono controidicazioni? e' dannoso?
jacopastorius
12-07-2006, 10:16
ragazzi il game boy quanto puo' stare in stenbay, in pratica quando si chide e comincia a lampeggiare il led verde. ci sono controidicazioni? e' dannoso?
forse ti riferisci al nintendo DS ed allo standby :D
Comunque non si danneggia..è fatto apposta...certo fossi in te non ce lo terrei una notte intera :D
forse ti riferisci al nintendo DS ed allo standby :D
Comunque non si danneggia..è fatto apposta...certo fossi in te non ce lo terrei una notte intera :D
vabe' e' figlio del game boy :D :D
Hitman47
12-07-2006, 11:08
vabe' e' figlio del game boy :D :D
Ad essere pignoli è più figlio del Game&Watch :D :D
jacopastorius
12-07-2006, 12:49
ragazzi io devo ancora capire una cosa..ma che differenza c'è tra brain age e brain training?Sono lo stesso gioco??
narnonet
12-07-2006, 13:13
nel manuale ho letto che se il DS LITE è completamente carino può arrivare perfino ad una settimana di STAND-BY.
Ciao
torgianf
12-07-2006, 13:14
ragazzi io devo ancora capire una cosa..ma che differenza c'è tra brain age e brain training?Sono lo stesso gioco??
no,non sono lo stesso gioco ;)
narnonet
12-07-2006, 13:14
brain age sono giochini per calcolare gli anni del tuo cervello...
brain training invece ti aiuta nell'allenare il cervello e capire quale parti dello stesso vengono usate.
se dovessi comprarne uno io sarei propenso per BRAIN TRAINING
Ciao
Brain Training lo sto testando da poco meno di una settimanella...1 volta al giorno faccio l'allenamento e poi i test...il mio cervello è passato da 57 anni a 31 anni (reali ne avrei 25) quindi effettivamente sembra funzionare.
Ci sono alcuni test dove si nota nettamente la differenza, tipo quelli della memoria, i primi giorni ricordavo 7 voci su 30, ieri sono arrivato a 18 :D
Con il passare dei giorni e al migliorare le capacità vengono aggiunti nuovi test.
Ciao
marco melis
12-07-2006, 13:43
aggiungerei castelvania, age of empires, war advance, new supermario,phoenix
cacchio quanti giochi, povere le mie tasche!!!!!!
LuPellox85
12-07-2006, 13:45
aggiungerei castelvania, age of empires, war advance, new supermario,phoenix
cacchio quanti giochi, povere le mie tasche!!!!!!
age of empires?
c'è age of empires per DS???
com'è? misà che sarà il primo che comprerò..
marco melis
12-07-2006, 13:46
scusate ma di super princess peach che dite?? qualcuno l'ha provato??
marco melis
12-07-2006, 13:48
age of empires?
c'è age of empires per DS???
com'è? misà che sarà il primo che comprerò..
si in versione usa, pal credo a breve, e uno strategico a turni, tipo final fantasy tactics per intenderci, a me paice molto ed ha ottenuto ottime valutazioni, dai un'occhiata a gamespot.com :)
jacopastorius
12-07-2006, 13:48
Brain Training lo sto testando da poco meno di una settimanella...1 volta al giorno faccio l'allenamento e poi i test...il mio cervello è passato da 57 anni a 31 anni (reali ne avrei 25) quindi effettivamente sembra funzionare.
Ci sono alcuni test dove si nota nettamente la differenza, tipo quelli della memoria, i primi giorni ricordavo 7 voci su 30, ieri sono arrivato a 18 :D
Con il passare dei giorni e al migliorare le capacità vengono aggiunti nuovi test.
Ciao
si comunque è allucinante..si vede che è proprio da giapponesi..c'è un allenamento che ti mette davanti delle pagine da leggere..roba da matti..invece di mettersi a leggere un libro.. :eek:
marco melis
12-07-2006, 13:55
gia a noi pare un po srano pero devo dire che come 'gioco', Brain mi incuriosisce molto, una mezz'ora algiorno per rilassarsi un po.
jacopastorius
12-07-2006, 14:02
gia a noi pare un po srano pero devo dire che come 'gioco', Brain mi incuriosisce molto, una mezz'ora algiorno per rilassarsi un po.
secondo me il modo giusto per approcciare a questo gioco è proprio quello che hai detto tu..rilassarsi per una mezz'ora al giorno. No di certo per "esercitare il cervello". Per "esercitare il cervello" :fagiano: ci si legge un bel libro..
clasprea
12-07-2006, 14:10
scusate ma di super princess peach che dite?? qualcuno l'ha provato??
ce l'ho io, sono al quarto mondo, per adesso è carino anche se abbastanza facile. è molto simile a new super mario come stile. Diciamo almeno un bel 7,5/10 per quel che mi riguarda. Io però non lo comrperei a prezzo pieno, l'ho preso perchè c'era il 3x2 a 26 euro.
Secondo me conviene aspettare e prenderlo usato, tanto quando si finisce si finisce, sicuramente ci sarà chi lo vende o lo riporta al negozio dopo averlo finito.
torgianf
12-07-2006, 15:09
comunicazione di servizio:
leggete la mia firma.... scambio mario e luigi e metroid prime con altri giochi ds :)
Dopo 18 giorni di DS Lite, 7 giochi acquistati e innumerevoli 3d letti sull'argomento, vorrei dire le miei impressioni...
Prima di tutto, il mio lite e perfetto, niente pixel morti o fissi, la croce direzionale è perfetta, il lite non scricchiola, non ha gioco sul pulsante di accensione, neanche il display giallini o montati storti....
Trovo il lite una bellissima macchina, e mi sento di complimentarmi con Nintendo per aver fatto questo restiling, ho notato che tante persone si sono avvicinate al ds con l'avvento del lite (me compreso)
Giochi :
Burnout legend : na mezza schifezza, sconsigliato !
Wario ware touched : divertente ed immediato, ideale per giocate lampo di pochi minuti
Brain training : bello, giocato pochi minuti al giorno e l'ideale, diventa più bello se viene usato almeno in due per fare i confronti
Meteos : all'inizio un pò spiazzante, ma dopo un pò si prende la mano e diventa l'antitetris
Polarium : carino, anche lui da il meglio giocato poco tempo al giorno
Another code : l'ho iniziato da poco, ma per ora è bello bello bello, tutti dicono che è breve quindi se lo trovate usato a 20€ come me non fatevelo scappare ;)
Mario Kart : non ero convinto di prenderlo, ma adesso che c'è l'ho sono contentissimo, molto bello e divertente, l'unica pecca che ho riscontrato, per me che ho poco tempo per giocare, è che on-line si trovano dei mostri che di danno dei giri di distacco :(
questi sono i giochi che ho attualmente, prossimamente prenderò :
Trauma center, Metroid, Nanostray, Tetris, Electroplankton...
e quando usciranno Project hacker, Phoenix Wright, Monoploly/Boggle/Yahtzee/Battleship e english training ! :D
Povero portafoglio ! :cry:
Brain mi incuriosisce molto, una mezz'ora algiorno per rilassarsi un po.
Devo essere l'unico allora che giocandoci s'incazza come una belva... :asd:
Comunque sia un bel prodotto, originale davvero.
Ciao!
Marco
torgianf
12-07-2006, 16:12
Il DS esce con Final Fantasy III e Winning Eleven
Annunciate due confezioni speciali per il mercato giapponese, da Konami e Square Enix.
Due uscite importanti come Winning Eleven DS (Pro Evolution Soccer 6 in Europa) e Final Fantasy III non possono arrivare nei negozi senza particolari iniziative "dedicate".
Entrambi saranno infatti distribuiti sul suolo giapponese in altrettanti "bundle" cioè confezioni uniche in cui ritroveremo gioco e console. Per Final Fantasy III si è pensato a un DS con un'inedita serigrafia esterna personalizzata, mentre i fan giapponesi di Winning Eleven dovranno accontentarsi del colore nero "Jet Black" presentato per la prima volta in Europa.
Il bundle di Final Fantasy III costerà circa 150 Euro (22.700 Yen) e arriverà nei negozi a fine agosto. Per ora non conosciamo il prezzo dell'edizione limitata di Winning Eleven DS, prevista comunque a fine settembre.
di Alessandro Martini - 12 luglio 2006 15:49
da noi no eh... abbiamo i pidocchi :O
di buono comunque in questa notizia c'è il fatto che a settembre presumibilmente si potrà giocare a we! :D
CoreDump
12-07-2006, 17:59
Spero non sia :old: ma casomai non lo sapesse stanno preparando una
conversione per il nostro amato DS del mitico "The Settlers" :eek:
http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/showthread.php?t=28411
P.s. per vedere le foto bisogna registrarsi :p
Murakami
12-07-2006, 18:51
Ho fatto solo 3 operazioni di "Trauma Center" però, anche rifacendole più volte, non riesco mai a superare la qualifica di "Classe C: medico novello", anche se non faccio nessun errore e avanzo un sacco di tempo... :cry:
Ad ogni modo, il gioco è fantastico, l'idea è geniale e l'implementazione della stessa semplicemente fantastica: davvero, questo gioco poteva essere fatto solo su DS... :p
Anche la grafica, devo dire, non è niente male: è bello vedere un organo che pulsa in 3D, anche senza bilinear filtering...anzi, quasi lo preferisco con il point sampling; mi da l'idea del texturing old style, della potenza dell'hardware che si traduce in energia vitale per il paziente... :O
Ho fatto solo 3 operazioni di "Trauma Center" però, anche rifacendole più volte, non riesco mai a superare la qualifica di "Classe C: medico novello", anche se non faccio nessun errore e avanzo un sacco di tempo... :cry:
pure io... :cry:
no la lebbra....
cavoli un vero peccato se uscivano da noi rivendevo al volo il white per prendere la specia FFIII...
vabbhe ma da noi manco una limited edition del solo gioco??
Provato al volo RE... non me piace x niente :rolleyes: ...nn è il mio genere..
qualcuno di voi sa come si cancella il salvataggio di POLURIUM??
jacopastorius
13-07-2006, 09:53
qualcuno di voi sa come si cancella il salvataggio di POLURIUM??
cos'è polurium?
torgianf
13-07-2006, 09:57
cos'è polurium?
http://polarium.nintendods.com/index2.html
>Exit code: 0
13-07-2006, 10:05
Scusate, ma non si chiamava polArium?
Scusate, ma non si chiamava polArium?
si certo :D
Posso chiederVi un informazione?
Ma per caso lo schermo inferiore se si grafiasse si può sostituire?
Fatemi sapere sono abbastanza disperato. :(
ragazzi scusate vorrei sapere quanto valutereste Electroplankton giapponese
grazie
Posso chiederVi un informazione?
Ma per caso lo schermo inferiore se si grafiasse si può sostituire?
Fatemi sapere sono abbastanza disperato. :(
Che io sappia butti via tutto
MiKeLezZ
13-07-2006, 11:43
esistono parti di ricambio oppure puoi mandarlo in assistenza a pagamento
comunque sembra abbastanza resistente ai graffi
ceck2000
13-07-2006, 11:45
Macchè butti via tutto! Che drastico!
Vai in un centro assistenza nintendo e te lo cambiano..
Dipende tutto quanto costa cambiarlo.. :)
grazie
:stordita:
*sasha ITALIA*
13-07-2006, 11:48
Provato al volo RE... non me piace x niente :rolleyes: ...nn è il mio genere..
l'ho preso l'altro ieri mattina e riportato dentro dopo 5 minuti.. prendi Trauma Center fidati
grazie
1 euro! :D
ceck2000
13-07-2006, 11:56
15-20€ visto che italiano nuovo costa 39.90
Macchè butti via tutto! Che drastico!
Vai in un centro assistenza nintendo e te lo cambiano..
Dipende tutto quanto costa cambiarlo.. :)
Ah ecco appunto...per quello che dico butti via tutto,vedrai che fucilata...
l'ho preso l'altro ieri mattina e riportato dentro dopo 5 minuti.. prendi Trauma Center fidati
Lavoro dentro un negozio e piano piano li sto provando tutti...TC è il primo che ho preso.
Ho provato pure DrangonBall...niente di che... :O
Per ora sono rimasto soddisfatto da TC, Mario e Luigi, BrainTraining. Se si sbrigano a farmelo arrivare mi sono comprato Animal Crossing, ma ancora non arriva. :doh:
torgianf
13-07-2006, 12:51
NDS
Nuovi dettagli su Pro Evolution Soccer per DS
Lo scambio di giocatori via Internet, l'editor "tattile" e una nuova modalità.
La prima versione per DS di Winning Eleven, noto in Europa come Pro Evolution Soccer 6, sposterà alcune opzioni "classiche" sullo schermo inferiore, compreso l'editor di squadre.
Si potrà infatti creare uno stemma (e speriamo altri dettagli) per la "nostra" squadra che verrà formata scegliendo i giocatori disponibili nel database. Successivamente, lo stesso team potrà andare in rete e sfidare le rappresentative di altri utenti via connessione Wi-Fi. Internet si potrà utilizzare anche per lo scambio di giocatori nonchè per il controllo delle varie statistiche legate ai tornei giocati online, come avviene per le versioni "casalinghe". La nostra squadra personalizzata è anche protagonista di una modalità World Tour che suddivide in vari settori il pianeta, da conquistare a suon di vittorie.
Sempre in ottica Multiplayer, Konami annuncia il sempre gradito supporto a una sola cartuccia per il gioco in rete locale, sempre e solo per due utenti in contemporanea. Se la versione europea è attesa genericamente in autunno, quella nipponica sarà disponibile dal 21 settembre prossimo.
di Alessandro Martini - 12 luglio 2006 19:41
mio subito!
narnonet
13-07-2006, 13:39
Ecco lo sapevo...
non avrei dovuto comprarmi il DS LITE, oramai è una droga....
stamane per colpa sua ho perso la fermata del treno e sono docuto scendere alla stazione successiva.
In pratica ero così concentrato a giocare a NEW SUPER MARIO BROS. che ad un certo punto guardo fuori dal finestrino e non riconosco il panorama...
Ad una attenta analisi scopro che la mia fermata l'avevo persa!!!!
Meno male che alla stazione successiva per puro culo ho beccato subito il treno che mi riportava indietro...
Cmq col DS devo andarci piano o mi capiterà ancora qualche altra volta di perdere la fermata.
:asd:
Meditate gente... meditate...
Ciao
narnonet
13-07-2006, 14:09
Sul sito LIK-SANG ho beccati questi due cosini:
http://www.lik-sang.com/info.php?category=246&products_id=8970&
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-sd.jpg
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-sd1.jpg
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-sd2.jpg
http://www.lik-sang.com/info.php?category=246&products_id=3983&
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-cf.jpg
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-cf1.jpg
http://image.lik-sang.com/images//large/gba-nds-movieplayer-cf2.jpg
In pratica sono dei movie player per DS LITE.
Ma sti cosi funzionano anche con un DS LITE originale o devo sbloccare qualcosa tramite firmware o altro??
Cioè spiegatemi cosa posso vedere o sentire con questi cosi... mp3, avi, mpeg, divx..
poi cosa mi consigliereste tra le SD e le Compact Flash? Io sarei + orientato verso le SD, cosa dite?
Ciao e Grazie
MiKeLezZ
13-07-2006, 14:14
sono la scelta peggiore che potresti fare
dai un occhio a winsunx, altro che link-sang
ciao!
narnonet
13-07-2006, 14:24
come mai fanno così schifo??
mi daresti anche una spiegazione? :D
Ciao
jacopastorius
13-07-2006, 14:57
come mai fanno così schifo??
mi daresti anche una spiegazione? :D
Ciao
perchè per ascoltare mp3, guardare divx ti conviene predere una flash card e metterci l'homebrew moonshell. vai a dare un occhio su gbarl
jacopastorius
13-07-2006, 14:59
mio subito!
spettacolo..spero solo di dimenticarmi che deve uscire in autununno altrimenti con tutti i giorni che ancora rimangono mi prende davvero male.. :muro:
a me mi sta piacendo molto..peccato ceh lo posso giocare solo di pomeriggio quando l'atmosfera di contorno no è il massimo per un survival horror :p
jacopastorius
13-07-2006, 15:13
a me mi sta piacendo molto..peccato ceh lo posso giocare solo di pomeriggio quando l'atmosfera di contorno no è il massimo per un survival horror :p
ma come funziona? una volta finito con jil cosa si sblocca?
A me ha sbloccato Forester un membro della squadra di Jill da poter usare in modalità a 2.
Murakami
13-07-2006, 15:34
A me ha sbloccato Forester un membro della squadra di Jill da poter usare in modalità a 2.
E chi è? Ridge il mascellone? :stordita:
guardate un po qua:
http://ds.qj.net/Lite-Under-Pressure/pg/49/aid/58651
a vedere il video lo schermo del lite è mostruosamente resistente! :D
narnonet
13-07-2006, 17:52
Proprio 1 oretta fa il DS LITE di mia sorella è volato in terra da un altezza di circa 1 metro e poco +...
che dire... a parte un angolo un pò sgrattuggiato non sembrerebbe avere altri problemi!
Complimenti a NINTENDO
Ciao
guardate un po qua:
:cry: ho sofferto a vederlo trattare così !
però è decisamente robusto ! :eek:
Murakami
13-07-2006, 18:04
guardate un po qua:
La cosa peggiore del video è lo scricchiolio del case: fa senso, sembra che debba spezzarsi come una fetta biscottata... :eek:
Murakami
13-07-2006, 18:44
Ho fatto altre due operazioni di "Trauma Center", per un totale di cinque: le cose si stanno già complicando non poco, la curva di apprendimento è piuttosto ripida... :mbe:
jacopastorius
13-07-2006, 19:33
guardate un po qua:
oddio..mi sono venuti i brividi..davvero sofferente! però di una resistenza pazzesca..
MiKeLezZ
13-07-2006, 19:47
che idiota il tipo.. era il ds di un negozio
Marmoraizers
13-07-2006, 19:56
OT
Chi mi viene a trovare ad animal crossing stasera..? :)
Hitman47
13-07-2006, 19:59
che idiota il tipo.. era il ds di un negozio
Chiamalo scemo :asd:
Murakami
13-07-2006, 20:10
La sesta operazione di "TC" è stata una grande soddisfazione: ha riabilitato la figura del Dott. Stiles agli occhi dei colleghi e la mia ai miei, dato che ne sono uscito con la classifica di "Classe A: primario"... :O
Dark Zero
13-07-2006, 20:42
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi che tipo di gioco e Animal Crossing, e se vale l'acquisto?
ceck2000
13-07-2006, 20:58
OT
Chi mi viene a trovare ad animal crossing stasera..? :)
Io io anche subito addami!!
Citta: Keybeach
Nome: Andrewx
Codice amico: 3565-5182-6658
Mandami anche i tuoi dati!
Raga, davvero, se saèete come si cancellano i salvataggi di polarium ditelo, l'ho preso usato ed è gia tutto completato (TUTTO QUANTO)
Quindi non ci stoneanche giocando, non c'è più ninte da farci, è stato tutto finito :cry:
E anche il challenge, ci sono dei punteggi così alti che è inutile giocarci :cry:
Perfavore aiutatemi
Marmoraizers
13-07-2006, 21:22
Io io anche subito addami!!
Citta: Keybeach
Nome: Andrewx
Codice amico: 3565-5182-6658
Mandami anche i tuoi dati!
Bella..! allora ci becchiamo adesso..!
Io sono Lukes città petos (nn l ho scelto io il nome.... :D )
codice: 4424-5600-4927.
Rispondimi in pvt cosi nn disturbiamo...
Murakami
13-07-2006, 21:31
Raga, davvero, se saèete come si cancellano i salvataggi di polarium ditelo, l'ho preso usato ed è gia tutto completato (TUTTO QUANTO)
Quindi non ci stoneanche giocando, non c'è più ninte da farci, è stato tutto finito :cry:
E anche il challenge, ci sono dei punteggi così alti che è inutile giocarci :cry:
Perfavore aiutatemi
Prova premendo i 4 tasti piu' i grilletti quando accendi la console.
stasera mi sono regalato le cuffiette ds della hori...che figata! :sofico:
marco melis
13-07-2006, 22:53
mi son deciso domani prendo trauma, in una nota catena fanno pure lo sconto del 10% non una gran cosa, ma sempre meglio di niente.
per la cronaca e colpa vostra mi avete convinto voi!!!!
mi son deciso domani prendo trauma, in una nota catena fanno pure lo sconto del 10% non una gran cosa, ma sempre meglio di niente.
per la cronaca e colpa vostra mi avete convinto voi!!!!
in pvt mi diresti di quale catena si tratta?
trauma è bellissimo, non te ne pentirai!
marco melis
13-07-2006, 23:11
:rolleyes: :rolleyes: ehmmm ok molto volentieri peeccato non so come si faccia :rolleyes: :rolleyes
so a malapena come si risponde o si fa quote,.
gradirei ora dopo queesta mia confessione di non essere deriso per mesi e mesi
grazie anticipatamente :)
e in ogni caso apprezzate l'onesta'!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: ehmmm ok molto volentieri peeccato non so come si faccia :rolleyes: :rolleyes
so a malapena come si risponde o si fa quote,.
gradirei ora dopo queesta mia confessione di non essere deriso per mesi e mesi
grazie anticipatamente :)
e in ogni caso apprezzate l'onesta'!!!!!
se clikki sopra al mio nome piu' su dell' avatar (che sarebbe l'immaginetta nel mio caso raffigurante pingu! :D ) ti apparira' un menu a tendina. tra le opzioni trovi appunto "invia un messaggio privato"...ci clikki su e mi scrivi! :)
ehm, anch'io sarei interessato al nome di questa grande catena, 10% di scotno son sempre buoni ;) :ciapet:
ehm, anch'io sarei interessato al nome di questa grande catena, 10% di scotno son sempre buoni ;) :ciapet:
fai la media del mondo... ;)
Questa catena in effetti ha sempre ottimi prezzi per i giochi N. Tanto da far diventare minimo il risparmio con play.
Questa catena in effetti ha sempre ottimi prezzi per i giochi N. Tanto da far diventare minimo il risparmio con play.
E ditela no?
E ditela no?
*
*
Ah che tonto che sono...da me purtroppo non c'è...però c'è un'altra "eruopea"che sta facendo il 3x2 sui giochi nds :eek:
Hitman47
14-07-2006, 01:51
Video di FFIII:
http://dl.square-enix.co.jp/ff3/ff3_topics_01.wmv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.