PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Dark Schneider
06-04-2006, 14:43
Ragà l'altro giorno ho visto Resident Evil DS al GameRush. :) Mi pare sia RE1, con alcune novità.
Graficamente mi è sembrato molto buono. Poi è sempre Resident Evil. Credo sarà un gioco molto gettonato.

jacopastorius
06-04-2006, 15:59
Ragà l'altro giorno ho visto Resident Evil DS al GameRush. :) Mi pare sia RE1, con alcune novità.
Graficamente mi è sembrato molto buono. Poi è sempre Resident Evil. Credo sarà un gioco molto gettonato.
accidenti come mai non ho saputo nulla? Ma quando è uscito? :mc:

Dark Schneider
06-04-2006, 16:52

Mi pare sia uscito a fine Marzo...il 30 o il 31. Cmq la settimana scorsa.

Io al GameRush ci son andato lunedì ed ho visto che era in vendita. :)

FAM
06-04-2006, 22:11
31 marzo :stordita:

>Exit code: 0
07-04-2006, 09:49
Scusate se riposto.
Qlcn sa qlcs su Taos Adventure? :(
Sembra un bel rpg 3d. :)
Poi ho sentito che metteranno dei centri da dove è possibile scaricarsi le demo dei giochi sul proprio ds :D

pingu79
07-04-2006, 09:54
ragà qualcuno ha provato top spin 2? :D

sbeng
07-04-2006, 10:55
ragà qualcuno ha provato top spin 2? :D

E' uscito per DS?????????????? :mbe: :eek:

pingu79
07-04-2006, 10:59
si è uscito ed è pure in itagliano :D .

sbeng
07-04-2006, 11:14
si è uscito ed è pure in itagliano :D .

Ok ma è bello?

pingu79
07-04-2006, 11:28
veramente ero io che chiedevo lumi su questo gioco... :D

narnonet
07-04-2006, 15:00
sapreste indicarmi + o - quanto dura una carica completa delle batterie del DS???

Ciao

CoreDump
07-04-2006, 15:47
sapreste indicarmi + o - quanto dura una carica completa delle batterie del DS???

Ciao

Dipende da molti fattori anche dal gioco, comunque con batteria in buono stato
senza usare il wireless direi dalle 8-10 ore :)

pingu79
07-04-2006, 16:18
confermo senza wireless attivato sulle 7/8 ore.
ciao.

narnonet
07-04-2006, 17:20
ok grazie

Ciao

CYRANO
08-04-2006, 00:44
raga ho appena finito una sessione con brain trainer... versione usa.. molto bello..mi acchiappa :D
sfiga pero' che in molti esercizi non mi legga bene le lettere che scrivo..ed ottengo punteggi bassi per quello.. :cry:
imho col mic andrebbe anche peggio , per chi non conosce benissimo la pronuncia inglese come me :D
comunque davvero bellino... poi chissa'... qualche esercizio al giorno mi puo' anche aiutare col cervelletto in stand by che ho :D

Ciaozzz

09-04-2006, 21:35
Non vedo l'ora di mettere le mani su Tetris Ds! :D :D :D

jacopastorius
09-04-2006, 21:36
Non vedo l'ora di mettere le mani su Tetris Ds! :D :D :D
a me sinceramente non mi spira molto.. giusto l'idea di tornare ai bei vecchi tempi con tetris su game boy :D

09-04-2006, 21:45
E vorrei anche Trauma Center. :D
Prima però dovrò allenarmi ad operare qualcuno...chi si offre volontario? :Perfido:

parroco
13-04-2006, 19:30
ho trovato questo gioco (http://www.success-corp.co.jp/software/ds/osawari_tantei/english/osawari_english_top.html) su gbarl: sembra molto bello, e soprattutto sembra una bella avventura grafica.
peccato per la lingua :cry:
speriamo lo convertano!

jacopastorius
13-04-2006, 21:01
ho trovato questo gioco (http://www.success-corp.co.jp/software/ds/osawari_tantei/english/osawari_english_top.html) su gbarl: sembra molto bello, e soprattutto sembra una bella avventura grafica.
peccato per la lingua :cry:
speriamo lo convertano!
si è vero lo avevo notato anche io, sembra davvero molto molto bello.. peccato per la sola disponibilità giapponese, per ora, speriamo..

16-04-2006, 16:08
Hanno fatto un nuovo pennino per ds:
http://gear.ign.com/articles/701/701023p1.html

jacopastorius
16-04-2006, 17:42
Hanno fatto un nuovo pennino per ds:
http://gear.ign.com/articles/701/701023p1.html
non mi piace.. è troppo grosso! secondo me quello perfetto sarà quello del lite

parroco
16-04-2006, 23:08
bella la possibilità di arrotolarlo sul dito!

Nash82
17-04-2006, 17:12
ragazzi ho un bel problema...
al mio fratellino gli hanno comprato il nintendo ds perchè era convinto di poterci scambiare i pokemon col game boy advance.........dite che si può fare oppure ci si può collegare( se sio può) solo con il game boy advance?
inoltre.... ci si può collegare tra 2 o + DS senza avere una rete wireless?
grazie :mc:

FAM
17-04-2006, 17:29
al mio fratellino gli hanno comprato il nintendo ds perchè era convinto di poterci scambiare i pokemon col game boy advance.........dite che si può fare oppure ci si può collegare( se sio può) solo con il game boy advance?
GBA

inoltre.... ci si può collegare tra 2 o + DS senza avere una rete wireless?
grazie :mc:
Se vuoi fare un collegamento diretto tra più DS non serve un AP.

19-04-2006, 14:18
Nessuno sa nulla sulla data di uscita di Zelda: Phantom Hourglass?

pingu79
19-04-2006, 16:22
Nessuno sa nulla sulla data di uscita di Zelda: Phantom Hourglass?

purtroppo non credo che uscira' prima dell'autunno di quest anno! :(

Pugaciov
19-04-2006, 17:44
Scusate, domanda veloce: quand'è prevista l'uscita del DS Lite in Italia?

Grazie

renatofast
19-04-2006, 18:03
Scusate, domanda veloce: quand'è prevista l'uscita del DS Lite in Italia?

Grazie
tra un mesetto esce pure da noi ;)

Pugaciov
19-04-2006, 18:04

Ma c'è una data ufficiale o ancora non si sa niente di preciso?

narnonet
19-04-2006, 19:40

si ma un mesetto giusto giusto o un mesetto inteso come la fine del prossimo mese... quindi giugno??? :D

CIao

MiKeLezZ
19-04-2006, 20:05
non c'è nulla di ufficiale ma si crede metà maggio usa giugno inoltrato europa
sicuramente la data è più vicina di come ci si aspettava all'inizio visto che stanno già cominciando con le pubblicità
per l'ufficializzazione delle date comunque non credo manchi molto

narnonet
19-04-2006, 20:15
non c'è nulla di ufficiale ma si crede metà maggio usa giugno inoltrato europa
sicuramente la data è più vicina di come ci si aspettava all'inizio visto che stanno già cominciando con le pubblicità
per l'ufficializzazione delle date comunque non credo manchi molto

ecco lo spevo...

speravo già che per prima di giugno potessi bramarlo....

invece devo aspettare la fine di giugno mi sa...

Ciao e Grazie

P.S. intanto incomincio a mettere via 1€ al giorno.... :D :D :D

21-04-2006, 08:00
Ho letto da qualche parte che il ninja team stesse lavorando per un qualche titolo su N ds, qulacuno ne sa qualcosa? :confused:

jacopastorius
21-04-2006, 08:48
ecco lo spevo...

speravo già che per prima di giugno potessi bramarlo....

invece devo aspettare la fine di giugno mi sa...

Ciao e Grazie

P.S. intanto incomincio a mettere via 1€ al giorno.... :D :D :D
buona sta tattica dell'euro al giorno! davvero ottima mi sa che la applico anche io..:D

21-04-2006, 19:51
Pare che il titolo del nuovo Castlevania per ds sia Castlevania: Portrait of Ruin.
Occhio al link:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=42832

Saeba Ryo
21-04-2006, 19:57
Non riesco più a trovare il topic dove si parlava di Supercard... Dov'è? :confused:

pingu79
21-04-2006, 20:51
Non riesco più a trovare il topic dove si parlava di Supercard... Dov'è? :confused:

se ti servono info sulla supercard prova sul forum di gbarl.it trovi tutto cio' che ti serve per il tuo ds :)

Saeba Ryo
21-04-2006, 21:24
Si ma so che anche qui se ne era parlato parecchio! Tipo su qual'è la card migliore, la più compatibile ecc...

MiKeLezZ
21-04-2006, 21:29
m3 sd slim (non mini)
appena uscita

pingu79
21-04-2006, 21:39
Si ma so che anche qui se ne era parlato parecchio! Tipo su qual'è la card migliore, la più compatibile ecc...

ti parlo da possessore non pentito della supercard: se hai soldi da poter spendere il migliore acquisto anche a detta di chi ha potuto fare varie prove è senza dubbio la G6(è nata apposta per il ds, ha compatibilità al 100% con tutte le rom, sporge pochissimo)...
la sc è un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. io ho preso la sc con una sd da 1gb e francamente ti dico che è inutile mettere sulla sd piu' di 3/4 giochi contemporaneamente, a testimonianza che la ridotta capacità di una G6 (forse la sua unica pecca!) non è poi tanto grave.
morale della favola: DECIDI TU! :D

FAM
21-04-2006, 23:01
se hai soldi da poter spendere il migliore acquisto anche a detta di chi ha potuto fare varie prove è senza dubbio la G6

Poi se perdi i save a causa della batteria interna che fà le bizze sono solo piccoli effetti collaterali :D
Io su GBArl vedo solo gente che si ritrova fregata da un momento allaltro dalla sua G6...

Le dimensioni non sono nemmeno più una scusa, la M3 SD Slim e la imminente SC-miniSD stanno a filo dello slot GBA.

pingu79
22-04-2006, 08:45
Poi se perdi i save a causa della batteria interna che fà le bizze sono solo piccoli effetti collaterali :D
Io su GBArl vedo solo gente che si ritrova fregata da un momento allaltro dalla sua G6...

Le dimensioni non sono nemmeno più una scusa, la M3 SD Slim e la imminente SC-miniSD stanno a filo dello slot GBA.

comunque io ho la sc... quindi di imminenti spegnimenti non ne so nulla :D

BTinside
22-04-2006, 10:38
Pare che il titolo del nuovo Castlevania per ds sia Castlevania: Portrait of Ruin.
Occhio al link:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=42832
http://www.spaziogames.it/img3/news40/nds/57301/57301_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/nds/57301/57301_1.jpg

FAM
23-04-2006, 02:10
comunque io ho la sc... quindi di imminenti spegnimenti non ne so nulla :D
Macchè spegnimenti, il probelma della G6 è che prima o poi viene il giorno in cui accendi e ti trovi i save sputtanati :p

pingu79
23-04-2006, 09:20
ripeto: parlo per sentito dire essendo io possessore di sc... :D

Ela
23-04-2006, 18:23
Ciao! Mi sono comprata da poco il Nintendo ds. Mi sapreste consigliare un gioco carino? Grazie :)

jacopastorius
23-04-2006, 19:31
Ciao! Mi sono comprata da poco il Nintendo ds. Mi sapreste consigliare un gioco carino? Grazie :)
animal crossing wild world! ;)

BILLY911
23-04-2006, 19:35

ma ovviamete Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaario!!!!

pingu79
23-04-2006, 22:46

strano che nessuno ti abbia consigliato wario ware touched....fa semplicemente PAURA! :cool:

FAM
24-04-2006, 02:45
Ah, non ve l'ho ancora detto che dal catalogo stelle ho ordinato il pennino di Mario Kart :D

3100 stelline per un pezzo di plastica (che sembra anche malfatto a giudicare dalla fotografia), quando arriverà ci sarà da ridere :sofico: :mc:

Aines
24-04-2006, 07:43
eheh, ho comprato Animal Crossing, qualcuno mi aggiunga se ha posto :fagiano:

Spoiker
24-04-2006, 12:31
Ciao...è il primo post che faccio qui...
è un po' che sento parlare di questo DS...
Stamani ho sentito di un nuovo gioco "Brain traning" e mi ha incuriosito un po'...ho subito collegato con un articolo che avevo letto tempo fa sul fatto di modificare questa console a proprio piacimento...
e da li è scattata la ricerca su questo forum per avere maggiori informazioni...
Ma oltre quel gioco ci sono giochi seri o sono tutti da bambini?Mi potete fare una breve panoramica sui vari titoli (soprattutto su cosa trattano)

E il fatto di modificare il software..di cosa si tratta?!?! potrebbe essere divertente...come lo collego con il pc? quanta memoria ha sia per i salvataggi sia per le modifiche? può interagire con i pc? non solo via cavo ma anche wireless?!? cosa ci si può fare per esempio( è legata alla domanda di prima sulla memoria)?

E ancora domande (ma più semplici..)..è disponibile in Italia!??! Da quanto tempo è uscito?! Quanto costa? E i giochi quanto costano?!?

Aines
24-04-2006, 13:45
Ciao...è il primo post che faccio qui...
è un po' che sento parlare di questo DS...
Stamani ho sentito di un nuovo gioco "Brain traning" e mi ha incuriosito un po'...ho subito collegato con un articolo che avevo letto tempo fa sul fatto di modificare questa console a proprio piacimento...
e da li è scattata la ricerca su questo forum per avere maggiori informazioni...
Ma oltre quel gioco ci sono giochi seri o sono tutti da bambini?Mi potete fare una breve panoramica sui vari titoli (soprattutto su cosa trattano)

E il fatto di modificare il software..di cosa si tratta?!?! potrebbe essere divertente...come lo collego con il pc? quanta memoria ha sia per i salvataggi sia per le modifiche? può interagire con i pc? non solo via cavo ma anche wireless?!? cosa ci si può fare per esempio( è legata alla domanda di prima sulla memoria)?

E ancora domande (ma più semplici..)..è disponibile in Italia!??! Da quanto tempo è uscito?! Quanto costa? E i giochi quanto costano?!?

Per le domande generali dai un'occhiata al primo post del thread...

Riguardo alla memoria e al software, il DS non ha una memoria sua per salvare i dati, quelli vengono salvati nelle cartucce dei giochi e chiaramente sono solo i salvataggi dei giochi.

Non si collega al pc, ma si collega ad un access point wireless (che può essere un pc) per giocare via Internet.

Che intendi per giochi seri? Come Brain Training c'è solo brain training (e per ora esiste solo in giapponese stretto)

Ma forse a te piacerebbe più una PSP, che è un pò più costosa ma è più flessibile e non ha i giochi per bambini (che per bambini non sono e sono i più belli!)

narnonet
24-04-2006, 14:07
ma Animal Crossing è giocabile in single palyer o bisogna per forza giocarci in multy???

Se gioco in single cosa bisogna fare???

Se non ho capito male è un simulatore di vita... giusto?

Ciao

FAM
24-04-2006, 14:12
Che intendi per giochi seri? Come Brain Training c'è solo brain training (e per ora esiste solo in giapponese stretto)

E' già uscito in america, da noi il 26 maggio.

Spoiker
24-04-2006, 14:12
Per le domande generali dai un'occhiata al primo post del thread...

Riguardo alla memoria e al software, il DS non ha una memoria sua per salvare i dati, quelli vengono salvati nelle cartucce dei giochi e chiaramente sono solo i salvataggi dei giochi.

Non si collega al pc, ma si collega ad un access point wireless (che può essere un pc) per giocare via Internet.

Ma forse a te piacerebbe più una PSP, che è un pò più costosa ma è più flessibile e non ha i giochi per bambini (che per bambini non sono e sono i più belli!)

Quindi si salva direttamente sulle cartuccie..anche più profili contemporaneamente!??!

è vero che è uscito anche il lite?

Forse ricordo male...ma è il DS che si può modificare o la PSP?!?!
Nel senso che si può smanettare nel software e programmarlo come ci pare..
grazie

FAM
24-04-2006, 14:18
Quindi si salva direttamente sulle cartuccie..anche più profili contemporaneamente!??!
Dipende dal gioco, generalmente si.

è vero che è uscito anche il lite?
Solo in giappolandia, da noi manca la data ufficiale (che comunque dovrebbe essere entro 2 mesi)

Forse ricordo male...ma è il DS che si può modificare o la PSP?!?!
Nel senso che si può smanettare nel software e programmarlo come ci pare..
grazie
Entrambi.
Cioè in entrambi la modifica è tramite il firmware.
Nella PSP si cerca di ripristinare una delle prime versioni (1.0 o 1.5).
Nel DS si installa il FlashMe che rimuove il controllo sulle chiavi RSA, e poi si carica il software da una flashcard per GBA.

Spoiker
24-04-2006, 14:23
Ma quello che da più soddisfazione e che non sia troppo difficile smanettarci quale è?!?!

Semmai aspetto qualche mese quando esce il lite con brain training e vado a vederlo...

ma non ho la scusa di avere un figlio per comprarlo...eh eh eh...non che me ne vergogni..solo per giustificarlo agli occhi di amici, parenti e morosa...eh eh eh

E poi mi piacerebbe poterci installere tutti i vecchi giochi della nintendo a partire dal nes che mi ricorda tanto la mia fanciullezza...
(che tra l'altro non ho mai avuto, ma ci giocavo da amici e poi me lo hanno pure imprestato a lungo....avevo il Sega master system...e prima non mi ricordo i nomi delle console...)..

FAM
24-04-2006, 14:28
Ma quello che da più soddisfazione e che non sia troppo difficile smanettarci quale è?!?!
Il più facile da moddare è sicuramente il DS, anche se serve un pò di attrezzatura.

E poi mi piacerebbe poterci installere tutti i vecchi giochi della nintendo a partire dal nes che mi ricorda tanto la mia fanciullezza...
(che tra l'altro non ho mai avuto, ma ci giocavo da amici e poi me lo hanno pure imprestato a lungo....avevo il Sega master system...e prima non mi ricordo i nomi delle console...)..

Ummhhh vediamo...
Il DS di default supporta ovviamente NDS e GBA...
Su una flashcard trovi incorporati gli emulatori di:
GB
GBC
NES
SMS
e se ben ricordo con la M3 c'è anche lo SNES

Cercando tra gli homebrew la lista si espande ancora... ad esempio, mi sembra stiano scrivendo anche l'emulatore del C=64 :D

Spoiker
24-04-2006, 15:11
Si...ma uno deve avere tutti i giochi su card...io invece mi riferisco alla possibilità di inserire questi vecchi giochi tramite pc sul ds...

che attrezzature ci vogliono?

Ma se uno installa vecchi giochi nintendo è illegale o no?

narnonet
24-04-2006, 17:40
ma Animal Crossing è giocabile in single palyer o bisogna per forza giocarci in multy???

Se gioco in single cosa bisogna fare???

Se non ho capito male è un simulatore di vita... giusto?

Ciao

Nessuno???

Ciao

Aines
24-04-2006, 19:53
Nessuno???

Ciao

In multiplayer hai diversi vantaggi; ad esempio frutta e pesci presi in un altro villaggio li vendi ad un prezzo cinque volte superiore ed inoltre puoi fare scambi per ottenere più rapidamente (molto più rapidamente se hai tanti amici in lista) alcuni oggetti di cui hai bisogno.

Diciamo che hai una marcia in più, ma non è che ti sono precluse certe attività.
Almeno credo, l'ho comprato da poco e non sono un superesperto :stordita:

renatofast
25-04-2006, 07:39
ho appena preso il ds mi consigliate qualche utility hardware per gli emulatori ?

CYRANO
25-04-2006, 07:58

no. esiste anche la versione Usa in inglese.

;)

Ciaozzz

25-04-2006, 08:14
Originariamente inviato da Ela
Ciao! Mi sono comprata da poco il Nintendo ds. Mi sapreste consigliare un gioco carino? Grazie

Io ti consiglierei tra:
-Mario Kart Ds
-Castlevania
-Mario & Luigi Prtners in Time
-Zelda :Phantom Hourglass (quando uscirà)
-Metroid Prime Hunters
-Trauma Center
-Jump Superstar
-Naruto
-Animal Crossing
-Mario 64 Ds
-Tetris Ds
ciao! ;)

BILLY911
25-04-2006, 09:18
Io ti consiglierei tra:
-Mario Kart Ds
-Castlevania
-Mario & Luigi Prtners in Time
-Zelda :Phantom Hourglass (quando uscirà)
-Metroid Prime Hunters
-Trauma Center
-Jump Superstar
-Naruto
-Animal Crossing
-Mario 64 Ds
-Tetris Ds
ciao! ;)

domanda!
ma naruto e jum superstars come fai a giocarli??
non si capisce na cippa!!!
io di nipponico consiglierei Ouendan quello è semplice ed intuitivo nonostante la lingua avversa ;)

pippoman86
25-04-2006, 10:02
ma naruto e jum superstars come fai a giocarli??

con le guide :D :D

per JSS c'è anche la guida tutta in italiano :sofico:

BILLY911
25-04-2006, 10:15
con le guide :D :D

per JSS c'è anche la guida tutta in italiano :sofico:

appena lo presi non ci stava... :D
cmq naruto non mi sembrava tutto sto granchè :stordita:

Spoiker
25-04-2006, 11:15
no. esiste anche la versione Usa in inglese.

;)

Ciaozzz

Quando uscirà la versione in italiano!?!?

CYRANO
25-04-2006, 12:26
Quando uscirà la versione in italiano!?!?

non ne ho idea..non so manco se uscira' mai sinceramente...

Ciaozzz

FAM
25-04-2006, 12:55
Si...ma uno deve avere tutti i giochi su card...io invece mi riferisco alla possibilità di inserire questi vecchi giochi tramite pc sul ds...

Azz... non avrai pensato che ti stavo dicendo di collegare una cartuccia del NES al DS? :D
Puoi (anzi, devi) caricare tutto sulle flashcard.

http://www.gbarl.it/UP/varie/GUIDA_FLASH/
Questa guida non è molto aggiornata ma è un buon inizio.
Mancano però le più recenti M3 perfect, SC-miniSD e MK4 che non sporgono dallo slot GBA ed utilizzano miniSD.

Ma se uno installa vecchi giochi nintendo è illegale o no?
Ovviamente è illegale, e non certo limitato al fatto che è "vecchio" o "Nintendo".
O hai l'originale in casa, o è abadonware (che non vuol dire "è vecchio come il cucco", ma "il detentore dei diritti ha pubblicamente fatto rinuncia degli stessi"), o è illegale.

25-04-2006, 13:02
Ma il gioco ninja turtles com'è? Io sono fermo a Tmnt 5 mutant warriors per snes.

Spoiker
25-04-2006, 13:48
Grazie delle spiegazioni...
Magari quando esce il lite andrò a vederlo....

Spoiker
25-04-2006, 13:49
non ne ho idea..non so manco se uscira' mai sinceramente...

Ciaozzz

Ma io ho sentito che c'è già la versione in italiano...quindi credo che uscirà a momenti...almeno credo..poi non so con sicurezza

pingu79
25-04-2006, 17:38
ma scusate: un gioco di pugilato è in programma? :D

renatofast
25-04-2006, 18:17
ho il ds normale non protetto.. sono indeciso tra la G6 e l'm3... voi che dite ? quale miglior rapporto qualità prezzo ?
e se aspettassi la ez4 ? :O

MiKeLezZ
25-04-2006, 20:08
ho il ds normale non protetto.. sono indeciso tra la G6 e l'm3... voi che dite ? quale miglior rapporto qualità prezzo ?
e se aspettassi la ez4 ? :O
la ez4 è una vaccata
inoltre il supporto è fra i peggiore, se non IL peggiore
il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha sicuramente la M3, in quanto funziona a normali schedine SD, mentre invece la G6 paga lo scotto della memoria interna
viene venduta in versioni 2G e 4G, ma sono GigaBIT e non byte, che corrispondono a 250MB e 500MB
con lo stesso prezzo della 4G ti compri una M3 con SD da 2GB veri
se la card ti serve solo per giocare a 2/3 giochi alla volta, la G6 andrebbe bene
ma se cominci a caricarlo di film, mp3, e decine di giochi, M3 assolutamente

CYRANO
25-04-2006, 21:32
Ma io ho sentito che c'è già la versione in italiano...quindi credo che uscirà a momenti...almeno credo..poi non so con sicurezza

lo spero.
mi piace troppo quel gioco..e con l'inglese ho qualche difficoltà a farlo :D

Ps cioè per farlo lo faccio..l'unico esercizio che mi mette in seria difficoltà è quello sulla memorizzazione di nonmiricordoquante parole...
allora..ricordare le parole , ricordare come si scrive ecc ecc non è faile per me :D se sono in italiano basta che le ricordo..poi si scrivono da sole :D

Ciaozzz

26-04-2006, 12:46
Ma il gioco ninja turtles per ds com'è? Io sono fermo a Tmnt 5 mutant warriors per snes.
Scusate se mi autoquoto

Spoiker
26-04-2006, 15:36
la ez4 è una vaccata
inoltre il supporto è fra i peggiore, se non IL peggiore
il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha sicuramente la M3, in quanto funziona a normali schedine SD, mentre invece la G6 paga lo scotto della memoria interna
viene venduta in versioni 2G e 4G, ma sono GigaBIT e non byte, che corrispondono a 250MB e 500MB
con lo stesso prezzo della 4G ti compri una M3 con SD da 2GB veri
se la card ti serve solo per giocare a 2/3 giochi alla volta, la G6 andrebbe bene
ma se cominci a caricarlo di film, mp3, e decine di giochi, M3 assolutamente

Ma ci si può vedere anche i film?!?! Quanta memoria ha?

Io credevo che solo con il psp si potevano vedere...come si vede con lo schermo diviso?!?!
é meglio o peggio che con il psp?

pagghi
26-04-2006, 15:49
Spoiker, io per quello che devi fare tu ti consiglierei:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120457&highlight=console+linux

al limite una psp con firmware giusto, ma il ds credo che ti deluderà parecchio

26-04-2006, 15:50
Puoi visualizzare i filmati nella modalità doppio schermo orizzontale, doppio schermo verticale, o schermo singolo. :D
M3 esiste versione SD o Compact Flash (consiglierei la SD, poi ognuno...) che hanno max grandezza credo 1 GB (non lo se ce ne sono più capienti)

MiKeLezZ
26-04-2006, 16:51
Puoi visualizzare i filmati nella modalità doppio schermo orizzontale, doppio schermo verticale, o schermo singolo. :D
M3 esiste versione SD o Compact Flash (consiglierei la SD, poi ognuno...) che hanno max grandezza credo 1 GB (non lo se ce ne sono più capienti)
arrivano a 4GB, ma 2GB attualmente credo siano la miglior scelta
d'accordo per le SD

narnonet
26-04-2006, 17:12
mi date qualche link dove posso trovare informazioni sulla M3.
Non c'è un dito ufficiale???

Ciao

narnonet
26-04-2006, 17:16
altra domandina...

a cosa serve la passkey Versione 2???

ho letto in un sito questo...

Sui modelli ROSA e AZZURRO di Nintendo DS e sui modelli SILVER prodotti da ottobre 2005 e' necessario il passkey Versione 2, che sara' disponibile a breve.

mi spiegate.... :D

Ciao

MiKeLezZ
26-04-2006, 17:18
La maggior parte delle informazioni le trovi sul pluricitato gbarl.it (punto di riferimento anche per l'estero), direttamente dal sito puoi trovare i link ad un paio di guide molto buone, seppur non aggiornatissime (di consiglio di integrarle leggendo il forum, ci sono i topic ufficiali per entrambe, dove puoi anche vedere la compatibilità dei giochi.. inoltre alcuni punti dolenti della M3 sono stati risolti).
Attenzione agli estremisti SuperCard e ai sognatori di EZ4, parlano per Fede e per sentito dire (le cose peggiori).
Il forum ufficiale M3 si trova googlando con le parole chiave "m3 forum adapter", così come il sito, "m3 adapter", chiaramente entrambi in inglese.
Se sei più interessato al lato HW e homebrew, trovi il punto di riferimento della scena cercando "dsdev".
Buona lettura.

MiKeLezZ
26-04-2006, 17:22
altra domandina...

a cosa serve la passkey Versione 2???

ho letto in un sito questo...

Sui modelli ROSA e AZZURRO di Nintendo DS e sui modelli SILVER prodotti da ottobre 2005 e' necessario il passkey Versione 2, che sara' disponibile a breve.

mi spiegate.... :D

Ciao
Il passkey è in pratica il "modchip", serve a far avviare le flash card al posto del gioco.
Le prime versioni del DS avevano una minima protezione e quindi bastava la versione 1 del sopracitato passkey; ma da un certo periodo in poi hanno integrato una protezione un attimino più sofisticata, e di conseguenza è nato il passkey 2 (che continua a funziona anche sulla prima versione di DS), leggermente più complicato da configurare.
Molte persone trovano (giustamente) scomodo tenere sempre collegato il passkey, per cui una volta avviata la flash card tramite passkey, volendo potresti, invalidando la garanzia, flashare un firmware modificato, in modo che ti faccia le veci del passkey, e liberarti dalla schiavitù di quest'ultimo.

narnonet
26-04-2006, 17:33
Il passkey è in pratica il "modchip", serve a far avviare le flash card al posto del gioco.
Le prime versioni del DS avevano una minima protezione e quindi bastava la versione 1 del sopracitato passkey; ma da un certo periodo in poi hanno integrato una protezione un attimino più sofisticata, e di conseguenza è nato il passkey 2 (che continua a funziona anche sulla prima versione di DS), leggermente più complicato da configurare.
Molte persone trovano (giustamente) scomodo tenere sempre collegato il passkey, per cui una volta avviata la flash card tramite passkey, volendo potresti, invalidando la garanzia, flashare un firmware modificato, in modo che ti faccia le veci del passkey, e liberarti dalla schiavitù di quest'ultimo.

OK... capito...

quindi devo solo controllare la versione del DS e non centra nulla con il gioco..
qualsiasi gioco funzionerà sul mio DS (non come la PSP che non aggiornando il firmware impediscono di usare certi giochi)

a proposito... ho trovato il sito ufficiale:

www.m3adapter.com

Ciao

narnonet
26-04-2006, 17:36
Dimenticavo per MiKeLezZ

Grazie :D

Ciao

MiKeLezZ
26-04-2006, 17:36
figurati
sì una volta che usi il passkey oppure il firmware moddato, hai una console senza limitazioni
secondo me puoi anche evitare di guardare che versione di ds hai, prendi il passkey 2 e tagli la testa al toro, così se un giorno ti viene lo sfizio di passare al ds lite, puoi anche riusarlo (i lite sono chiaramente tutti con la nuova versione di protezione)
mi sembra costi solo un paio di euro in più

narnonet
26-04-2006, 17:51
così se un giorno ti viene lo sfizio di passare al ds lite, puoi anche riusarlo (i lite sono chiaramente tutti con la nuova versione di protezione)
mi sembra costi solo un paio di euro in più

come hai fatto a leggermi nel pensiero...

io il DS non l'ho ancora ma sono impaziente di prendere il LITE...

sto solo aspettando che esca in italia, visto che non mi fido a prenderlo in jappone, dove poi avrei la garanzia nipponica...

Ciao

MiKeLezZ
26-04-2006, 17:56
idem.. ormai mancano solo un paio di mesi..
anche perchè so già che se trovassi un solo pixel bruciato andrei fuori di matto
almeno così lo riporto indietro :D
ciao!

TRUTEN
26-04-2006, 19:12
idem..
e siamo in 3 :D
anche se io passkey e M3 nonc redo le utilizzerò.. andrò di rpg e quindi hai voglia a finirne uno... :D

pingu79
26-04-2006, 22:22
ma scusate: un gioco di pugilato è in programma? :D
:cry:

renatofast
26-04-2006, 22:34
secondo me conviene mettere sempre il firmware moddato altrimenti il passkey ciuccia troppa batteria
io sono indeciso tra m3 o supercard.... ovviamente minisd !

MiKeLezZ
26-04-2006, 23:25
secondo me conviene mettere sempre il firmware moddatosì decisamente, anche per un fatto di comodità

TRUTEN
26-04-2006, 23:34
sì decisamente, anche per un fatto di comodità
si am c'è sempre il rischio garanzia scaduta no ?

MiKeLezZ
26-04-2006, 23:59
virtualmente.. in realtà puoi sempre rimettere il firmware ufficiale.. e in negozio non credo proprio stiano a controllarti queste cose

renatofast
27-04-2006, 07:42
l'unica cosa forse il gioco online... com il moddato magari ti bannano... come succede con xbox live...
N.B.: Sono supposizioni mie non ho mai provato !

pippoman86
27-04-2006, 08:27
l'unica cosa forse il gioco online... com il moddato magari ti bannano... come succede con xbox live...
N.B.: Sono supposizioni mie non ho mai provato !

no non bannano la console

male che vada bannano la ro ehmm... copia di backup :ciapet:

mitch76
28-04-2006, 02:56
A quanto pare esiste la possibilità per i Ds con firmware V.5 (schermo giallo) di regolare la luminosità dei monitor come accade sulle versioni Lite.
Se qualcuno ha installato il flashme lite sul "vecchio" Ds si faccia avanti con i commenti ;)

pingu79
28-04-2006, 07:33
pare che l'ultima serie di ds prodotta adottasse gli stessi schermi del lite...
ma io comunque non rischierei lo stesso di danneggiare il ds, anche perchè fra un mese esce anche qui da noi il lite :)

Adamantio
28-04-2006, 07:49
pare che l'ultima serie di ds prodotta adottasse gli stessi schermi del lite...
ma io comunque non rischierei lo stesso di danneggiare il ds, anche perchè fra un mese esce anche qui da noi il lite :)

Cioè a fine maggio?? Prezzo??

narnonet
28-04-2006, 09:06
Cioè a fine maggio?? Prezzo??

Se è per fine Maggio mi sa tanto di miracolo...

cmq si pensa metà giugno...

il prezzo è invece lo stesso del DS normale 129€

e poi penso che il DS vecchio smettano di produrlo e abbassino il prezzo magari a 99€.

Ciao

renatofast
28-04-2006, 09:14
A quanto pare esiste la possibilità per i Ds con firmware V.5 (schermo giallo) di regolare la luminosità dei monitor come accade sulle versioni Lite.
Se qualcuno ha installato il flashme lite sul "vecchio" Ds si faccia avanti con i commenti ;)
non credo gli schermi siano uguali al livello hardware... basta vedere l'angolo di visione....

renatofast
28-04-2006, 09:43
Attenzione agli estremisti SuperCard e ai sognatori di EZ4, parlano per Fede e per sentito dire (le cose peggiori).

hai perfettamente ragione alla fine, secondo me, il miglior rapporto prezzo prestazioni è m3 minisd !

Lakitu
28-04-2006, 13:57
Se è per fine Maggio mi sa tanto di miracolo...

cmq si pensa metà giugno...

il prezzo è invece lo stesso del DS normale 129€

e poi penso che il DS vecchio smettano di produrlo e abbassino il prezzo magari a 99€.
...
Io spero tanto che il prezzo del DS lite prenda il posto di quello attuale della versione classica (quindi 129euro come hai scritto tu), ma ho lo spiacevole presentimento che alla fine lo piazzeranno attorno ai 150... :( ...ah, comunque Nintendo ha annunciato che avrebbe continuato a produrre pure il vecchio DS! ;)

Ela
28-04-2006, 15:16
animal crossing wild world! ;)
Me l'hanno consigliato in tanti! Dite che ne vale la pena? :)

renatofast
28-04-2006, 15:41
si è bellissimo ! ed è tra i pochi che può collegarsi via Wifi !

*sasha ITALIA*
28-04-2006, 21:14
pare che arriverà una versione nera del Lite!

andre85
28-04-2006, 22:36
pare che arriverà una versione nera del Lite!

in jappone c'è già :D

MiKeLezZ
28-04-2006, 22:37
GIURA! l'hai vista?
ma non quel blu notte.. proprio nera.. pure io l'ho sentito, c'era la foto su una rivista, assieme a dei scarabocchi indescrivibili :P

*sasha ITALIA*
28-04-2006, 22:41

no, solo blu scura

andre85
28-04-2006, 22:49
no, solo blu scura

caspita è vero non avevo su le lentine.. daltonia momentanea scusate :cool:

FAM
28-04-2006, 23:56
ma non quel blu notte.. proprio nera.. pure io l'ho sentito, c'era la foto su una rivista, assieme a dei scarabocchi indescrivibili :P

Oltre a quella rivista non si sà praticamente nient'altro... anche se si vocifera che potrebbe davvero arrivare già il mese prossimo.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=57320&zona=nds&foto=1&num_foto=1

poe_ope
30-04-2006, 17:20
Info velocissima: volevo regalare la console Nintendo DS a mia figlia, ma è un paio di giorni che giro e non la trovo in nessun negozio, piccolo o grande che sia. Un commesso mi ha detto che stanno aspettando la versione nuova, è vero? Che date sono previste?

Ciao e grazie in anticipo! :D
Marco

andre85
30-04-2006, 17:26
Info velocissima: volevo regalare la console Nintendo DS a mia figlia, ma è un paio di giorni che giro e non la trovo in nessun negozio, piccolo o grande che sia. Un commesso mi ha detto che stanno aspettando la versione nuova, è vero? Che date sono previste?

Marco

il commesso dice il vero, solo che il DS LITE uscirà nem mese di giugno! e mi pare strano che fino ad allora non gli arrivino altri ds normali...

h1jack3r
30-04-2006, 18:02

Marco

Aspetta il lite! :)
Sennò puoi pensare anche al game boy micro che è carino

fireradeon
01-05-2006, 12:33
Ragazzi ho una domanda da farvi. La mia ragazza vorrebbe regalarmi in DS per il mio compleanno (che sarà a Maggio). Io so dell'uscita del DS lite che dovrebbe avvenire a fine Giugno (almeno così si vocifera). Ora mi domando: a parte la dimensione ridotta e lo schermo forse un pochino più luminoso, ci sono altre differenze? Perchè se sono solo queste per me ha poco senso aspettare, anche considerando che la DS lite al lancio costerà di più della DS e se posso far risparmiare qualcosa alla mia ragazza è anche meglio (pur trattandosi di 20 euro o giù di lì).

Cosa mi consigliate?

renatofast
01-05-2006, 12:40
se trovi una buono offerta prendi il normale altrimenti aspetta il lite !

BILLY911
01-05-2006, 12:47
Ragazzi ho una domanda da farvi. La mia ragazza vorrebbe regalarmi in DS per il mio compleanno (che sarà a Maggio). Io so dell'uscita del DS lite che dovrebbe avvenire a fine Giugno (almeno così si vocifera). Ora mi domando: a parte la dimensione ridotta e lo schermo forse un pochino più luminoso, ci sono altre differenze? Perchè se sono solo queste per me ha poco senso aspettare, anche considerando che la DS lite al lancio costerà di più della DS e se posso far risparmiare qualcosa alla mia ragazza è anche meglio (pur trattandosi di 20 euro o giù di lì).

Cosa mi consigliate?

aspetta e prendi il lite ;) ne vale la pena :)

h1jack3r
01-05-2006, 12:49

Cosa mi consigliate?

Io aspetterei il lite soprattutto per la dimensione ridotta. Però prova a guardare nei mercatini adesso che esce il lite magari qualcuno si svende il suo per comprarsi il lite allora risparmi altro che 20€!

h1jack3r
01-05-2006, 12:54
guarda qui (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15581)

fireradeon
01-05-2006, 16:50
azz, non sarebbe male in effetti!! Grazie per i consigli!! :)

01-05-2006, 18:59
Pare che il ds lite black sia così:
http://home.comcast.net/~zynthx/ds_lite_black.jpg

Qui c'è cmq una buona descrizione del ds lite:
http://games.kikizo.com/news/200601/106.asp

Ci sono pure un paio di video sul ds lite:
http://www.youtube.com/watch?v=Tr7memgpZuo&search=ds%20lite%20
http://www.youtube.com/watch?v=EwZ0aWL0zDM&search=ds%20lite%20

MiKeLezZ
01-05-2006, 20:22
la differenza va ben oltre "schermi più luminosi"
è vero che ora si trovano buone offerte, ma quando uscirà il lite se ne trovaranno anche di migliori
io aspetto, senza dubbio
ciao.

03-05-2006, 08:38
Sì è vero...il design, lo stilo più confortevole, i tasti, la dimensione, il peso.
Secondo me vale la pena aspettare.

Cmq se ho capito bene capcom presenterà alle3 dynasty warrior per ds! :D

fireradeon
03-05-2006, 10:13
Mi avete convinto, alla fine ho deciso di aspettare, anche perchè a Maggio esce la PSP Ceramic White anche in Europa e chissà che nell'attesa di prendermi il DS lite, non ci scappi prima la PSP! ;)

pingu79
03-05-2006, 10:44
lascia perdere la psp...l'ho venduta per disperazione dopo 3 mesi di inutilizzo.
ora ho il ds e almeno...mi diverto! :D

Mrs.Drugo
03-05-2006, 11:02
salve a tutti, scusate x le domande veramente stupide che sto per porvi, ma proprio non so niente di questa console.
Devo fare un regalo per il mio cuginetto, ho cercato in vari negozi ma non sono riuscita a trovare il nintendo DS. Ho visto che su internet il prodotto è comunque ordinabile comprensivo di gioco (quello col cane labrador, mio cugino vuole quello) a 145 euro escluse le spese di spedizione, è un buon prezzo?
Altra cosa ci sono tre colori grigio, rosa e blu, glie lo volevo prendere grigio per una pura questione estetica, poi mi è sorto il dubbio che cambiano anche le caratteristiche a seconda del colore, è così, o uno vale l'altro?
Grazie in anticipo.

h1jack3r
03-05-2006, 11:08
salve a tutti, scusate x le domande veramente stupide che sto per porvi, ma proprio non so niente di questa console.
Devo fare un regalo per il mio cuginetto, ho cercato in vari negozi ma non sono riuscita a trovare il nintendo DS. Ho visto che su internet il prodotto è comunque ordinabile comprensivo di gioco (quello col cane labrador, mio cugino vuole quello) a 145 euro escluse le spese di spedizione, è un buon prezzo?
Altra cosa ci sono tre colori grigio, rosa e blu, glie lo volevo prendere grigio per una pura questione estetica, poi mi è sorto il dubbio che cambiano anche le caratteristiche a seconda del colore, è così, o uno vale l'altro?
Grazie in anticipo.

Ormai sono tutti protetti, non cambia nulla credo. Si sproteggono seguendo un metodo apposito ma serve per poter usare degli adattatori per far girare i giochi homebrew e i dump. Colore scegli quello che più ti piace, se lo trovi prendi il pearl white secondo me è il più bello.
Per il prezzo, il prezzo è quello..

fireradeon
03-05-2006, 11:13
Grazie in anticipo.

Il prezzo mi sembra ottimo, se non erro di meno non si trova. Per quanto riguarda le caratteristiche vai tranquilla, non c'è differenza a livello tecnico, è solo una questione estetica.
Però stai attenta che se prendi la versione console+nintendogs (nel tuo caso quella con il Labrador) la console è BLU e non Grigia.... guarda qui http://www.eprice.it/default.aspx?sku=763079

03-05-2006, 11:33
Con Nintedogs ci sono i ds con 2 colorazioni: blu o rosa.
A proposito ci sono 3 (se ricordo bene) versioni di Nintendogs, non ci sono solo i labrador.
Ecco un link utile:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendogs

Mrs.Drugo
03-05-2006, 12:39
grazie mille a tutti ;)
alla fine ho optato per la confezione nds silver con mario kart pack, che a quanto ho capito deve essere un bel gioco, a 145 euro. Il nintedodogs casomai lo faccio fare a qualcun altro a parte ;)

h1jack3r
03-05-2006, 13:01
grazie mille a tutti ;)
alla fine ho optato per la confezione nds silver con mario kart pack, che a quanto ho capito deve essere un bel gioco, a 145 euro. Il nintedodogs casomai lo faccio fare a qualcun altro a parte ;)

Buona scleta! MK è veramente un gran bel gioco.
E se poi hai la connessione senza fili giochi anche online con tutto il mondo!

fireradeon
03-05-2006, 13:03
grazie mille a tutti ;)

:)

fireradeon
03-05-2006, 13:05
lascia perdere la psp...l'ho venduta per disperazione dopo 3 mesi di inutilizzo.
ora ho il ds e almeno...mi diverto! :D

Come mai l'hai venduta? Cos'è che non ti piaceva?

03-05-2006, 13:22
Un mio amico l'ha venduta dopo aver visto la carenza di titoli per psp.
Se non mi credi vai su ign.
E poi te lo dice anche pingu
ora ho il ds e almeno...mi diverto!
E' un'esperienza nuova. Provare per credere.

fireradeon
03-05-2006, 13:35
Beh, senz'altro i titoli che mi piacciono per DS sono molti di più. Cmq sono convinto che aspetterò anch'io il DS Lite alla fine! ;)

narnonet
03-05-2006, 14:38
Visto che oramai le petizione in internet si sprecano.... :rolleyes:

Perchè non facciamo anche noi una petizione alla NINTENDO perchè anticipi l'uscita del DS LITE in italia????

:asd: :asd: :asd:

CIao

P.S: Faccio notare che è in tono sarcastico... visto che per esempio non consciamo nemmeno la vera data di uscita... :asd:

03-05-2006, 14:49
mentre aspettiamo contiamo le pecore (112334 112335 112336)

narnonet
03-05-2006, 14:55
mentre aspettiamo contiamo le pecore (112334 112335 112336)

SOlo???

da quando è uscito in giappone il DS lite io sono già a 1.762.153.158.....

:asd:

Ciao

fireradeon
03-05-2006, 15:05
Mah, io non capisco come mai perdano tutto questo tempo. Sarà che si stanno concentrando su Wii.

03-05-2006, 15:57
C'e' da mobilitarsi cavolo, fuggiamo in giappone!
Mi sa che me lo piglio jappo, nun ce la fo più!
Apriamo una petizione: regaliamo il ds a bill gates, così si diverte pure lui!!! :ahahah:

poe_ope
04-05-2006, 09:50
Aspetto anch'io il Lite per regalarlo a mia figlia, ma ho un piccolo dubbio, probabilmente stupido ma tant'è, per ammazzare l'attesa... :D

Ho visto la DS "normale" esposta in molti negozi, con la possibilità di provarla, e ho notato lo stato devastato del touch screen... :eek: E' così solo perché l'hanno ciancicata tutti, dogs&pigs, oppure il rischio che si rovini così è molto alto? :confused:

E quindi, se sì, c'è un modo per evitarlo? Film protettivi? Boh? :help:

Grazie!!!

Ciao!
Marco

Adamantio
04-05-2006, 10:01
Aspetto anch'io il Lite per regalarlo a mia figlia, ma ho un piccolo dubbio, probabilmente stupido ma tant'è, per ammazzare l'attesa... :D

Ho visto la DS "normale" esposta in molti negozi, con la possibilità di provarla, e ho notato lo stato devastato del touch screen... :eek: E' così solo perché l'hanno ciancicata tutti, dogs&pigs, oppure il rischio che si rovini così è molto alto? :confused:

Grazie!!!

Ciao!
Marco

QUOTO TUTTO ANCHE IO e mi sto rompendo le pa@@e di aspettare sto Ca@@o di lite!!!!!!!!
Esiste veramente il rischio di ridurlo in quei modi con il pennino??

pingu79
04-05-2006, 10:09
ho il ds da qualche tempo e non mi sono mai preoccupata di stare attento a non danneggiare lo schermo...diciamo che lo uso senza problemi e dopo 3 mesi non è successo niente di strano.
chiaro è che non si puo' prendere per attendibile un ds tenuto in esposizione in un centro commerciale, dove magri qualcuno lo fa a posta di premere forte col pennino sul ts.

ceck2000
04-05-2006, 10:10
Per ridurlo in quei modi col pennino devi maltrattarlo di brutto!!
Io non ho nessuna pellicola prottettiva e dopo qualche mese di utilizzo il display è ancora perfetto!! :)

pagghi
04-05-2006, 10:17
Esiste veramente il rischio di ridurlo in quei modi con il pennino??

NO ASSULUTAMENTE,

ovvio un pochetto si riga, ma nulla che si possa vedere durante le fasi di gioco.

quel che vedete esposto e distrutto è solo della mancanza di rispetto delle gente

fireradeon
04-05-2006, 10:24

Grazie!!!

Ciao!
Marco

Esistono delle pellicole che puoi applicare sugli schermi e che evitano graffi e lesioni al touch screen.
Le trovi su diversi negozi online.

Ayertosco
04-05-2006, 10:50
Mah, io non capisco come mai perdano tutto questo tempo. Sarà che si stanno concentrando su Wii.

Perchè non sono a regime, il giappone ne prende da solo 650k al mese, quando riusciranno a produrne in maniera accettabile per soddisfare gli altri 2 continenti lo lanceranno

narnonet
04-05-2006, 13:14
Una volta ho visto un tizio giocare con il DS e come pennino aveva lo stuzzicadente quello per le patatine...

Poi non chiedete xkè si rovina :D

Cmq ho visto che da EBGAMES vendono il kit delle protezioni per DS della HORI a 9.90€.

Ciao

narnonet
04-05-2006, 13:31
SUPER NOTIZIA RIPORTATA DA NEXTGAME.IT:

Nel totale silenzio della casa madre, le indicazioni sul lancio occidentale del DS Lite arrivano ancora da notizie "contingenti".

Secondo quanto riportato dalla stampa giapponese, Nintendo ha distribuito 100.000 unità in più rispetto al previsto, ad Aprile, aumentando di fatto il numero di console assemblate e consegnte mensilmente. Rispetto alla stima precedente di 700.000 pezzi, questo aumento dimostra che la grande N sta preparandosi sia per sostenere la richiesta "interna" sia per presentare il nuovo modello in occidente.

Precedenti voci di corridoio fissano entro l'inizio dell'estate l'arrivo del DS Lite in America ed Europa, accompagnato nei negozi da un bundle (confezione speciale) che presenterà insieme la console e il gioco New Super Mario Bros.

il link alla notizia:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39491

Ciao

fireradeon
04-05-2006, 14:57
ALTRA SUPER NEWS questa volta fonte Spaziogames.it (questo il link http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=57713&zona=nds&foto=1&num_foto=0 ) secondo cui il Nintendo DS lite uscirà in america il 22 Giugno ad un prezzo di 129.99 Dollari.
Mi sa che ci siamo!! ;)

Adamantio
04-05-2006, 16:44
ALTRA SUPER NEWS questa volta fonte Spaziogames.it (questo il link http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=57713&zona=nds&foto=1&num_foto=0 ) secondo cui il Nintendo DS lite uscirà in america il 22 Giugno ad un prezzo di 129.99 Dollari.
Mi sa che ci siamo!! ;)

22 G I U G N O OOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi resiste fino a quel giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (poi in america........)

narnonet
04-05-2006, 19:22
22 G I U G N O OOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi resiste fino a quel giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (poi in america........)

Buonanotte...

se in america esce il 22 giugno forse noi lo abbiamo per la prima seconda settimana di Luglio...

faccio prima pigliarmi la PSP, giocarci con i 2 o 3 giochi decenti che ha, finirli, rivenderla... che non è ancora uscito il DS LITE.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se non si fosse capito sono troppo incazzato con nintendo......

Ciao

P.S. in che giorno è uscito il DS LITE in jappolandia

MiKeLezZ
04-05-2006, 19:32
P.S. in che giorno è uscito il DS LITE in jappolandia3 marzo. Son passati 2 mesi.
Comunque all'inizio si vociferava un fine estate per noi europei. Quindi un giugno/luglio imho andrebbe di lusso.
Il problema è tutto nella produzione: conta che Nintendo fa (da queste mese) 800k DS Lite mensili, di cui minimo 650k finiscono nelle mani a mandorla.
Finchè non ne ha almeno 400k da parte, e ne può garantire altrettanti per il mese successivo, non può fare il lancio in altri continenti.

MiKeLezZ
04-05-2006, 19:37
Notiziona appena arrivata! Conferme di Nintendo!

DS LITE in USA per il 11 GIUGNO, 129,99$

per i primi tempi però, solo nella tonalità bianco

probabile un pack con New Super Mario

Spoiker
04-05-2006, 19:48
Se c'è qualcuno che ha intenzione di prenderlo e vendere il suo vecchi DS ad un prezzo ragionevole (circa 50€) e si trova nel centro Italia per la consegna a mano io sono qui..

fireradeon
04-05-2006, 20:36
Notiziona appena arrivata! Conferme di Nintendo!

DS LITE in USA per il 11 GIUGNO, 129,99$

per i primi tempi però, solo nella tonalità bianco

probabile un pack con New Super Mario

Ma se in america arriva l'11 Giugno, da noi più o meno quando dovrebbe arrivare? (solitamente i tempi Nintendo quali sono, in poche parole).

05-05-2006, 10:11
Sono pronto!
Io mi scelgo Mario. Chi fa Luigi?

andre85
05-05-2006, 11:44
Sono pronto!

:mbe: :wtf:

fireradeon
05-05-2006, 14:19
:mbe: :wtf:

Di sempre di sì e arretra lentamente verso l'uscita! :ops: :asd: ;)

pingu79
05-05-2006, 14:42
:D

narnonet
05-05-2006, 18:06
Di sempre di sì e arretra lentamente verso l'uscita! :ops: :asd: ;)

Da dove l'hai presa...???

Da HOMER SIMPSONS???

Ciao

fireradeon
05-05-2006, 18:38
:D

MiKeLezZ
05-05-2006, 19:18
Sono pronto!
Io! ATTIVO!

05-05-2006, 20:14
Ma il wifi a quanti metri arriva, ce la facciamo da dove stiamo?

ipaq1940
05-05-2006, 21:15
io non vedo l'ora che escca il Lite! sto impazzendo!
ho notato cmq che alcuni shop online italiano vendono (vendevano) la versione jap, naturalmente a caro prezzo. purtroppo ho perso il link, voi ne conoscete? e poi godono della garanzia del negozio? (è solo questo il motivo che mi fa aspettare la v. Italiana)

andre85
05-05-2006, 21:44
Ma il wifi a quanti metri arriva, ce la facciamo da dove stiamo?

Inizio a pensare che quello che dici magari lo pensi veramente.. seguo la dritta di fireradeon :fiufiu: :ops:

06-05-2006, 13:02
Qual mattacchione di andre85 scrive:
Inizio a pensare che quello che dici magari lo pensi veramente.. seguo la dritta di fireradeon
Ma daiii! Scherzo (casomai si giocherò a qualche minigioco via internet!)

Prendi il fungo, MikeLezz, dai che vai forte!

MiKeLezZ
06-05-2006, 14:32
caspita.. è giusto il fungo che fa crescere.. capita a fagiuolo

:ciapet:

:help:

07-05-2006, 13:03
Ci metto anche sto link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195362

pingu79
08-05-2006, 20:33
ragà nessuno che commenta la rumorosa uscita di NEW Super mario? :cry:

edit: sto gioco fa pa u raaaaa! :cool:

edit2: fa troppo paura! :D

09-05-2006, 07:54
Pingu79, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195362&page=1&pp=20

pingu79
09-05-2006, 08:49
:cry: comunque mi aspettavo qualche commento qui nella discussione ufficiale del ds...

09-05-2006, 10:51
Allora...finalmente dopo super mario world e' arrivato un degno successore che sembra strizzare molto l'occhio a super mario bros.1 con alcuni elementi di mario 64 e nuovi elemnti.
Un buon gioco di piattaforme per ds.

pingu79
09-05-2006, 10:53
sinceramente: quanto tempo ci hai giocato?

h1jack3r
09-05-2006, 11:18
non vedo l'ora di giocarlo!! :D

Pugaciov
09-05-2006, 12:11
Scusate ragazzi, mi serve un favore: un amico vuole prendere il DS per la sorellina, che però ha problemi di spasticità. Il Gameboy SP mi pare di aver capito che riesce ad impugnarlo e giocarci bene, con il DS non si sa; secondo me è troppo grande però non è detto..
Per il momento mi servirebbe sapere quanti e quali giochi (diciamo tra i più famosi) necessitano dell'uso del pennino, perché non riuscirebbe proprio ad usarlo.

Grazie

Saluti

narnonet
09-05-2006, 12:23
Scusate ragazzi, mi serve un favore: un amico vuole prendere il DS per la sorellina, che però ha problemi di spasticità. Il Gameboy SP mi pare di aver capito che riesce ad impugnarlo e giocarci bene, con il DS non si sa; secondo me è troppo grande però non è detto..
Per il momento mi servirebbe sapere quanti e quali giochi (diciamo tra i più famosi) necessitano dell'uso del pennino, perché non riuscirebbe proprio ad usarlo.

Grazie

Saluti

il 90% dei giochi non necessita del pennino, ma serve solo come optional...

cmq di sicuro
WARIO TOUCHED (infatti bisogna utilizzare solo il pennino)
NINTENDOGS...

poi cmq bisogna stare attenti, anche perchè in giochi in cui non si usa il pennino, ci sono momenti particolari tipo l'1%, in cui è espressamente richiesto.... per fare un esempio mi sa RESIDENT EVIL.

Cmq la maggior parte dei giochi non necessita del pennino

Ciao

Pugaciov
09-05-2006, 12:38
il 90% dei giochi non necessita del pennino, ma serve solo come optional...

cmq di sicuro
WARIO TOUCHED (infatti bisogna utilizzare solo il pennino)
NINTENDOGS...

poi cmq bisogna stare attenti, anche perchè in giochi in cui non si usa il pennino, ci sono momenti particolari tipo l'1%, in cui è espressamente richiesto.... per fare un esempio mi sa RESIDENT EVIL.

Cmq la maggior parte dei giochi non necessita del pennino

Ciao

Ok ti ringrazio, continuerò ad informarmi e se avete altre esperienze ditemi pure :)

Grazie ancora.

CYRANO
09-05-2006, 12:51
ragà nessuno che commenta la rumorosa uscita di NEW Super mario? :cry:

edit: sto gioco fa pa u raaaaa! :cool:

edit2: fa troppo paura! :D

lo sto aspettando con ansia :D

edit : verso sera dovrei riuscire a provarlo :D

Ciaozzz

narnonet
09-05-2006, 13:01
Dite che all'E3 a Los Angeles quelli di NINTENDO si decideranno a dire la data ufficiale del rilascio del DS LITE in Europa???

Ciao

h1jack3r
09-05-2006, 13:01

Grazie

Saluti

E hai pensato di prendergli il Game boy micro? è più maneggevole, è grazioso a vedersi e vanno i giochi del GBA, che da quanto si sente in giro ci sono titoloni non da ridere!

h1jack3r
09-05-2006, 13:02
Dite che all'E3 a Los Angeles quelli di NINTENDO si decideranno a dire la data ufficiale del rilascio del DS LITE in Europa???

Ciao

e del Revo? o come diavolo si chiama ora...?

clasprea
09-05-2006, 14:41

Grazie

Saluti

la maggior parte dei giochi si può usare sia con i tasti che con il pennino. Anche se in certi casi risulta leggermente più scomodo usare i tasti, ci sono giochi che vanno alla grande con i tasti, come ad esempio mario 64 8anche se per i mini giochi serve i pennino, ma sono solo giochini in +). Oppure animal crossing, va benone anche senza pennino

FAM
09-05-2006, 19:25
Annunciato Diddy Kong Racing! :eek:

narnonet
09-05-2006, 19:33
Spero solo che nintendo si faccia vivo e cominci a dire qualche data ufficiale...

se non mi parte lo schizzo, lascio il DS LITE e vado a prendermi una PSP CERAMIC WHITE che esce il 15 maggio

:muro: :muro: :muro:

NINTENDO........ DOVE SEI??????

Ciao

pingu79
09-05-2006, 19:56
Spero solo che nintendo si faccia vivo e cominci a dire qualche data ufficiale...

se non mi parte lo schizzo, lascio il DS LITE e vado a prendermi una PSP CERAMIC WHITE che esce il 15 maggio

Ciao

mi raccomando corri a prendere la psp :doh:
la mia personale esperienza col gioiellino sony è durata 3 mesi di cui 2 e mezzo passati a guardare la piccola console prendere polvere sul comodino ;)

fireradeon
09-05-2006, 20:04

Ciao

Ma è sicuro che esce la Ceramic White al 15 Maggio?

Per il DS lite credo basterà aspettare l'E3 e qualche info salterà fuori. Altrimenti dubito che uscirà in Europa prima di fine Luglio.

MiKeLezZ
09-05-2006, 20:08
Per vostra e nostra felicità il DS Lite è andato soldout in Jap.
Questo non è bello per noi.
Di questo passo ci sarà da ridere anche per il lancio USA.. non hanno abbastanza macchine per soddisfarlo.

fireradeon
09-05-2006, 20:11
Per vostra e nostra felicità il DS Lite è andato soldout in Jap.
Questo non è bello per noi.
Di questo passo ci sarà da ridere anche per il lancio USA.. non hanno abbastanza macchine per soddisfarlo.

EVVIVAAAAAAA!!!! :doh: :muro:

FAM
09-05-2006, 22:03
Nuovi screenshot di Opera DS:

http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/15_dsbrowser/ss01.html

http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/15_dsbrowser/img/01.jpg http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/15_dsbrowser/img/08.jpg

A giudicare dai menù di aiuto, sembra che la versione giapponese disponga anche della lingua inglese...
... considerato che non è ancora annunciata l'uscita del programma fuori dalla terra del solo levante, probabilmente potremo (chi può intenda) salvarci dall'interminabile attesa per la versione nostrana. :rolleyes:

MiKeLezZ
09-05-2006, 22:05
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/index.html
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/index2.html
yoshi's island 2!
comprerei il ds solo per questo :°°
tanti titoloni..

Nestasiato
10-05-2006, 00:02
c'è un sito italiano che vende il DS Lite a 169.99 euro e (secondo il sito) è la versione ITA (c'è scritto "ITA" tra parentesi)
mah...

emax81
10-05-2006, 00:05
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/index.html
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/index2.html
yoshi's island 2!
comprerei il ds solo per questo :°°
tanti titoloni..
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/ds/img_index/05_ss.jpg

stupendo :cry:

10-05-2006, 08:39
c'è un sito italiano che vende il DS Lite a 169.99 euro e (secondo il sito) è la versione ITA (c'è scritto "ITA" tra parentesi)
Il ds è region free. Laprima versione del ds l'ha comprata u mio amico vers jappo, ha cambiato lingua et voilà gioco è fatto. Ilproblema è la garanzia (che non c'è essendo di importazione) e che ti devi comprare l'adattatore per la presa (jappo-ita) e che costa un pò di più.

narnonet
10-05-2006, 11:44
mi raccomando corri a prendere la psp :doh:
la mia personale esperienza col gioiellino sony è durata 3 mesi di cui 2 e mezzo passati a guardare la piccola console prendere polvere sul comodino ;)

Sai... è da qualche mese che il portafoglio e la manina freme per un acquisto...

sono come un bambino pacioccoso che non aspetta altro che qualche dolcetto!!!! :D

È difficile aspettare, soprattutto se non si sa nemmeno la data di uscita vera e propria....

Oramai succede come per le schede video, si fa un lancio su carta (o su giappone se preferite) e il vecchio continente vede il prodotto (se lo vede) mesi successivi... :rolleyes:

Ciao

narnonet
10-05-2006, 11:45
Ma è sicuro che esce la Ceramic White al 15 Maggio?

Per il DS lite credo basterà aspettare l'E3 e qualche info salterà fuori. Altrimenti dubito che uscirà in Europa prima di fine Luglio.

La notia l'ho letta qui, ed è di ieri:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39563

PSP: nuovo colore al vostro risparmio

Da metà maggio, i territori PAL accolgono un secondo colore e la linea economica.
Segnalando i quattro milioni di console venduti (ai rivenditori, in quanto si parla di distribuzione) su tutti i territori PAL, Sony ha annunciato due importanti novità per il mercato europeo della PSP: l'arrivo della nuova colorazione "giapponese" e soprattutto dei prezzi "budget".

A partire dal 15 maggio sarà disponibile la confezione Ceramic White che affianca una PSP di colore bianco ai tradizionali accessori (cuffie, memory stick e così via) per un prezzo consigliato di 249 Euro. A seguire, l'1 giugno debutterà ufficialmente la linea economica Platinum "portatile" che ripresenta i maggiori successi di questa console a 24,99 Euro cadauno. Di seguito, l'elenco dei primi titoli che troverete in economica...

Everybody's Golf
WRC
F1 Grand Prix
Medievil Resurrection
Pursuit Force
Ridge Racer
Virtua Tennis World Tour
WWE Smackdown Vs Raw 2006
Neeed for Speed Underground Rivals
Burnout Legends
King Kong
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Ciao

pingu79
10-05-2006, 11:56
io mi riferivo al fatto che con la psp non ci ho giocato quasi mai... :cool:

nik0nik0nik0
10-05-2006, 12:08
raga ma possibile che non hanno dato la data pal del lite? :cry:

Nestasiato
10-05-2006, 12:20
Il ds è region free. Laprima versione del ds l'ha comprata u mio amico vers jappo, ha cambiato lingua et voilà gioco è fatto. Ilproblema è la garanzia (che non c'è essendo di importazione) e che ti devi comprare l'adattatore per la presa (jappo-ita) e che costa un pò di più.

quello intendevo...
teoricamente, se mettono ITA *dovrebbe* esserlo a tutto gli effetti

poe_ope
10-05-2006, 12:37
io mi riferivo al fatto che con la psp non ci ho giocato quasi mai... :cool:

Ecco, da assoluto ignorante e prossimo acquirente della NDS Lite come dono a mia figlia, mi intriga questa cosa: posso chiederti/vi perché la PSP ha "preso polvere" mentre mi pare di capire l'NDS è "meglio"?

C'è qualcun altro che ha avuto la medesima esperienza?

E dire che gli scaffali dei negozi traboccano di giochi, accessori e quant'altro per la PSP... :mbe:

Avete tempo e voglia di spiegarmi questa cosa?

Ciao e grazie!
Marco

h1jack3r
10-05-2006, 13:08
Ecco, da assoluto ignorante e prossimo acquirente della NDS Lite come dono a mia figlia, mi intriga questa cosa: posso chiederti/vi perché la PSP ha "preso polvere" mentre mi pare di capire l'NDS è "meglio"?

C'è qualcun altro che ha avuto la medesima esperienza?

E dire che gli scaffali dei negozi traboccano di giochi, accessori e quant'altro per la PSP... :mbe:

Avete tempo e voglia di spiegarmi questa cosa?

Ciao e grazie!
Marco

Il fatto è che la PSP è un bellissimo oggetto, ma è poco supportata dalle Software House e non ha molti giochi. E' sicuramente una figata con gli emulatori e poi ha uno schermo veramente bello, ma il problema sono proprio i giochi col quale viene presentata; non c'è una vera e propria Killer Application. Per questo il Nintendo DS è anni luce avanti come giocabilità e divertimento. Ovvio che chi non ama il Nintendo Style non può apprezzare e troverà i giochi per DS estremamente infantili e noiosi, ma questo è un altro discorso.
Spero di averti chiarito le idee

pingu79
10-05-2006, 13:10
ti parlo da ragazzino cresciutello che alle prese con il parco videoludico della psp non ha trovato quello che cercava... a mio modo di vedere i giochi per psp sono molto meno giocabili di quelli del ds. ti giuro: non ho giocato per piu' di 10 minuti di fila con la psp...secondo me è anche piu' scomoda da tenere in mano rispetto al ds.
e vuoi sapere un altra cosa: la psp l'ho scambiata alla pari col mio attuale ds senza neanche pensarci un attimo. ho volutamente tralasciato le caratteristiche tecniche in ovvio favore della piccola console sony, preferendo la giocabilità e il divertimento che invece trovo comune nei giochi per ds.
poi comunque considera che cio' che ti dico scaturisce dalla mia personale esperienza. per quanto riguarda gli accessori forse è vero che quelli per psp si trovano in maggior misura, ma comunque non è un fattore fondamentale. se hai bisogno di qualche accessorio per ds, stai sicuro che lo trovi :cool:

pagghi
10-05-2006, 13:15
ho il ds, ma non la psp, che personalmente non mi attira, ma ho amici che hanno vennduto quest'ultima per la stessa motivazione:
- mancanza di giochi belli
- è come giocare con la console di casa, nulla di diverso.

un'altro mio amico ha entrambe, ma nonostante sostenga di essere maggiormente attirato dalla psp, lascia entrambe le console a prender polvere nei cassetti.

La mia parsonale idea: psp in mano mia piglierebbe polvere come il mio ex cubo e l'attuale xbox, x' il tempo libero è occupato da quella brutta droga che sun'annetto abbondante son diventati x me i mmorpg, semplicemente x' la maggioranza dei giochi sono "uguali". Con il ds faccio anche rapide giocatine di 10 min liberi, magari con scacciapensieri (in questo campo x me è imbattibile) con gameplay particolari (microfono e pennino).

Ultima cosa: mio papà ha 60 e + anni, le uniche volte che l'ho visto videogiocare è stato con i bonghi del cubo, ma di sua spontanea volontà, venendomi a prendere in camera la console è stato con il DS :D

ps: nei store è vero che trovi + psp, ma a natale scorso stavo pensando di regalare un ds alla sorellina della mia morosa. Ti assicuro che dall'oggi al domani non se ne trovavano di ds, soprattutto i colorati.
Al contrario, psp e GB micro, rimanevano li.... qustione di prezzo e dal fatto che, a mio parere Nintendo è x i portatili quel che è sony x i fissi. Marea di bambini con GBA e figli, quindi tantissimi giochi in produzione con i quali nds è compatibile

h1jack3r
10-05-2006, 13:16
Ultima cosa: mio papà ha 60 e + anni, le uniche volte che l'ho visto videogiocare è stato con i bonghi del cubo, ma di sua spontanea volontà, venendomi a prendere in camera la console è stato con il DS :D

E mia madra che gioca a Brain Age non è uno spettacolo?!

pagghi
10-05-2006, 13:28
E mia madra che gioca a Brain Age non è uno spettacolo?!

ma si trova in ita ??

h1jack3r
10-05-2006, 13:30
ma si trova in ita ??

no per ora solo US
ma per fare due conti e il sudoku va bene lo stesso! è molto intuitivo ed è una figata!

pingu79
10-05-2006, 14:02
per le giocatine da 10 minuti e via consiglio pure warioware touched... a fine giornata di lavoro va che è una bellezza. :D

pagghi
10-05-2006, 14:20
sono l'unico che ha avuto il coraggio di comprare zookeeper?

io ve lo consiglio vivamente, a patto di nn prenderlo a prezzo pieno

10-05-2006, 15:14
Ma qualcuno si sente di fare una lista dei giochi presentati all'e3 per ds? ;)

clasprea
10-05-2006, 15:21

no sono troppi :D

però cito uno che mi ispira tanto tanto, Mario Hoops 3vs3, basket 3vs3 paercchio arcade, che in multi dev'essere spettacolo!

Lukather
10-05-2006, 15:29
sono l'unico che ha avuto il coraggio di comprare zookeeper?

io ve lo consiglio vivamente, a patto di nn prenderlo a prezzo pieno

Ce l'ho pure io!!! :D figo ;) la missione è un casino...

FAM
10-05-2006, 22:27

Post 2448.

Marmoraizers
10-05-2006, 22:33

Ma sei fuori?? sono più di 100....! :D

pingu79
11-05-2006, 09:42
guarda che ha scritto per ds .... :D

11-05-2006, 09:43
E poi qualcuno dice che per il ds non ci sono giochi!
Fatemi citare però Final Fantasy III. :D
Troppo bello!

pingu79
11-05-2006, 10:25
Troppo bello!

;)

Marmoraizers
11-05-2006, 14:26
guarda che ha scritto per ds .... :D

Infatti..! 100 per ds..! di cui 40 supportano il wi-fi...
l ho letto su...mmmmh... non mi ricordo..! :D
Cmq ne sono quasi sicuro...! quasi..... :D

fireradeon
11-05-2006, 14:31
Si, ma in Europa quando esce il LIIIIITEEEEEE!!!??? :cry: :cry: :cry: :muro:

h1jack3r
11-05-2006, 14:32
Troppo bello!

è uscito per il DS?

Aines
11-05-2006, 14:54

Il miop negaziante dice a giugno, in genere ci indovina.

è uscito per il DS?

Ancora no, è in fase di sviluppo però...

Adamantio
11-05-2006, 14:57

?????????????????????????????????
?????????????????????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

fireradeon
11-05-2006, 15:00
Il miop negaziante dice a giugno, in genere ci indovina.

Ancora no, è in fase di sviluppo però...

A Giugno esce sicuro in AMMMMERICA ma in Europa non si sa purtroppo!!! :(
Però qualcosa di più all'E3 la potevano dire a riguardo! Va bene presentare il Wii (come è giusto che sia), però a noi del vecchio continente non ci cagano mai!!! :muro:

narnonet
11-05-2006, 15:04
Ho capito che se in america lo danno per il 22 giugno, qui in italia lo vediamo dopo le vacanze.... :rolleyes:

Ciao

Mavel
11-05-2006, 15:58
Ho trovato il DS a 109 euro e ci sto facendo un pensierino.
Volevo sapere, avndo una connessione wireless adsl a casa, se tramite questa potevo giocare online col DS.

Grazie!

pingu79
11-05-2006, 20:14
Volevo sapere, avndo una connessione wireless adsl a casa, se tramite questa potevo giocare online col DS.

Grazie!

che tipo di access point hai?

clasprea
11-05-2006, 20:25

Grazie!

Sul sito ufficiale del wi-fi connection c'è l'elenco degli access point testati. Se il tuo è elenco vai tranquillo, altrimetni non è detto, potrebbe andare oppure no!
in ogni caso puoi acquistare la chiavetta usb fatta apposta.

Mavel
12-05-2006, 09:16
Ora vado a vedere sul sito, comunque il mio è un modem-router della belkin.

Dark Schneider
12-05-2006, 17:19
Ragà una domanda semplice semplice: ma il nuovo mario bros ha un nome? :)

No perchè leggo che sarà lanciato in giappone a metà maggio, ma vedo scritto ancora "New Super Mario Bros". :confused:

andre85
12-05-2006, 17:40

No perchè leggo che sarà lanciato in giappone a metà maggio, ma vedo scritto ancora "New Super Mario Bros". :confused:

è quello il nome :D

Dark Schneider
12-05-2006, 17:58
No dai è bruttissimo. Un 4 almeno davanti, ma NEW no... :cry:

andre85
12-05-2006, 18:03
No dai è bruttissimo. Un 4 almeno davanti, ma NEW no... :cry:

ma non è un nuovo episodio.. la storia è quella ma con molte aggiunte e chicche.. NEW per me è giusto

Dark Schneider
12-05-2006, 18:08
ma non è un nuovo episodio.. la storia è quella ma con molte aggiunte e chicche.. NEW per me è giusto

ah quindi sarebbe il remake dell'1? :)
Beh di aggiunte e chicche ce ne son un infinità..è tutt'altro gioco(e non mi riferisco alla grafica).

12-05-2006, 19:28
Ma quale remake che ho fatto pure unthread apposta!
BA!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195362&page=1

Dark Schneider
12-05-2006, 19:31
Se non è un remake non capisco perchè sto schifo di NEW nel nome del gioco.

BILLY911
12-05-2006, 20:52
Se non è un remake non capisco perchè sto schifo di NEW nel nome del gioco.

perchè Mario è MARIO :D

13-05-2006, 07:40
Ecco un po di titoli annunciati per ds:
-Didddy Kong Racing (con personaggi nuovi, tracciati nuovi e la possibilità di creare la propria pista)
-Donkey Kong King of Swing Ds
-Jump Superstar 2
-Yoshi Island 2
-Phoenix Whrite 2
-Mega Man Zx
-Tomb Raider Legends
-Castlevania Portrait of Ruins
...
Il resto aggiungetelo voi, sono davvero tanti! :D

jacopastorius
13-05-2006, 10:10

lanciato a metà maggio in Giappone? E' uscito anche usa! e io lo voglio :-D

di@!
13-05-2006, 15:24
una domanda...se io compro il ds-lite da lik-sang devo veramente pagare una tassa doganale di 85 euro??? come funziona la cosa? se puo aiutarmi qualcuno ke ha già comprato da lì, mi fa un favore :)

danmar
14-05-2006, 03:25
una domanda...se io compro il ds-lite da lik-sang devo veramente pagare una tassa doganale di 85 euro??? come funziona la cosa? se puo aiutarmi qualcuno ke ha già comprato da lì, mi fa un favore :)

Ma perchè non aspetti e te lo compri europeo? Tanto ormai non dovrebbe mancare molto! Così riesci anche ad avere la garanzia il che non sarebbe male!

jacopastorius
14-05-2006, 09:10
Ma perchè non aspetti e te lo compri europeo? Tanto ormai non dovrebbe mancare molto! Così riesci anche ad avere la garanzia il che non sarebbe male!
e sicuramente vai a risparmiarci se lo compri quando esce da noi :)

pingu79
14-05-2006, 11:45

W l'italia :D

di@!
14-05-2006, 12:14
perchè esce dopo l'estate...e sicuramente uscirà solo bianco (che a me fa cagare) :D

cmq, nessuno ha mai comprato da lik-sang?

pingu79
14-05-2006, 12:16
ma lascia perdere e abbi pazienza.
il mio personale "caso" parla di 1 mese di attesa e 15 euro di sdoganamento per un oggetto pagato 10 euro.
lascia stare. ;)

14-05-2006, 13:14
di@!:
una domanda...se io compro il ds-lite da lik-sang devo veramente pagare una tassa doganale di 85 euro??? come funziona la cosa? se puo aiutarmi qualcuno ke ha già comprato da lì, mi fa un favore
Quantone so io non è detto che paghi la tassa doganale.
Ne fanno pagare una ogni tot.
Cmq ormai non manca molto all'uscita europea.

14-05-2006, 13:16
Date un'occhiata qui:
http://media.ds.ign.com/media/803/803557/imgs_1.html
Che siano tornate di moda le avventure grafiche? (spero di sì)