PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

pagghi
14-06-2006, 14:01
ragà, sono sempre 80mila delle vecchie lire! e ve lo dice uno spendaccione patentato!
effettivamente l'unico vantaggio sarebbe lo schermo piu' luminoso...che ce ne f***a dell' estetica! :D

+ luminoso e + definito.

anche la durata maggiore in wifi nn è da sottovalutare, così come il fatto che sia un pò + leggero

pingu79
14-06-2006, 14:05
non lo so...ripeto non mi reputo una puntigliosa per i soldi..pensa che ho scambiato alla pari la mia ex Psp con un ds+mariokart... :D
ma ora dover spendere altri 40 euro per avere la stessa console, sicuramente migliorata ecc..ec.., non credo sia una cosa giusta :muro:

CoreDump
14-06-2006, 14:08
ragà, sono sempre 80mila delle vecchie lire! e ve lo dice uno spendaccione patentato!
effettivamente l'unico vantaggio sarebbe lo schermo piu' luminoso...che ce ne f***a dell' estetica! :D

Non ci siamo capiti, io mi tengo il piccolino grigio e mi compro anche il lite :asd:

1) perchè ci sono affezionato :)
2) perchè ormai faccio collezione di console :mc:
3) perchè cosi quando vengono i miei amici a trovarmi li costringo a giocare
in multiplayer :fagiano:

Fable
14-06-2006, 14:21
Manca ancora poco :cool: :ciapet:
http://img127.imageshack.us/img127/2603/dsvsdslite9fg.jpg (http://imageshack.us)

Dark Schneider
14-06-2006, 14:32

La durata in più dove la metti? :D Io uno dei motivi per cui ho aspettato è proprio l'autonomia. :D

Mav80
14-06-2006, 14:38
Allora ragazzi sono di ritorno al GameRush: vi dico quali sono le offerte.

Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la XBox360 Core a 149 euro.
Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la XBox360 Pro a 239 euro.
Portate un Nintendo DS o PS2 o XBox = vi prendete la PSP a 99 euro.
Portate un Nintendo DS= vi prendete un DS Lite a 39 euro.

;)

Cmq ho chiesto del DS Lite...mi ha detto che posso preordinarlo. Però ancora non mi ha saputo dire nulla del Bundle. Devo dire che ho vacillato quando mi ha detto che era possibile prenotarlo. Il fatto è che ancora non riesco a decidere se Bianco o Nero. Sono uno fissato con il nero sempre, però questa volta mi attira più il bianco...ma non son proprio sicuro. :cry:

Cmq uff...alla fine come al solito quando mi fisso prendo sempre le cose al lancio..insomma..non riesco proprio a frenarmi. :muro:

Nero!Anche io ero indeciso,è bello anche bianco,ma col tempo ci faccio su quello che vuoi che a furia di usarlo ti diventa di quel giallone schifoso...tipo mouse/lettori/tastiera/qualsiasi cosa bianca del pc che ti passa dalle mani per intenderci...quindi nero ;)

Mav80
14-06-2006, 14:40
+ luminoso e + definito.

anche la durata maggiore in wifi nn è da sottovalutare, così come il fatto che sia un pò + leggero

e più ergonomico e si ricarica anche in meno tempo....e la stilo più lunga :sofico:

Fable
14-06-2006, 14:44
e la stilo più lunga :sofico:

Lol :D

pingu79
14-06-2006, 14:48
mi sa che mi sono convinto...veramente lo ero anche prima...
unica curiosità: la mia "vecchia" supercard sd la continuero' a usare?
ci sono problemi di incompatibilità?

pagghi
14-06-2006, 14:55
....e la stilo più lunga :sofico:

ecco, ora pingu79 nn ha più scuse ^^

pagghi
14-06-2006, 14:56
mi sa che mi sono convinto...

appunto :D

vi giuro che ho visto solo ora il post :sofico:

Mav80
14-06-2006, 15:03
mi sa che mi sono convinto...veramente lo ero anche prima...
unica curiosità: la mia "vecchia" supercard sd la continuero' a usare?
ci sono problemi di incompatibilità?

Grandissimo!!!
Non credo ci siano problemi...

Dark Schneider
14-06-2006, 15:05
Nero!Anche io ero indeciso,è bello anche bianco,ma col tempo ci faccio su quello che vuoi che a furia di usarlo ti diventa di quel giallone schifoso...tipo mouse/lettori/tastiera/qualsiasi cosa bianca del pc che ti passa dalle mani per intenderci...quindi nero ;)

Si infatti è per quello.
O meglio il nero è proprio il mio colore preferito. Scelgo nero per qualsiasi cosa. Però stranamente questa volta mi attirava più il bianco. Il problema è che col tempo anche diventa giallo/bianco.
Mi sa che prenderò nero. Anzi se adesso chiarisco sta cosa del Bundle, domani preordino. Tra l'altro mi aveva detto se volevo preordinarlo, anche perchè gliene arrivano pochi. Da una parte al lancio il numero è sempre limitato, poi vabbè il GameRush i giochi ce ne stanno a iosa, ma le console in vendita son sempre poche. Non è un centro commerciale insomma.

davide22
14-06-2006, 15:09
Portate un Nintendo DS= vi prendete un DS Lite a 39 euro.

Davvero? :eek: ...
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
L'unico problema è dato dall'M3....
quello che ho sarebbe antiestetico sul lite...quindi dovrei cambiarlo... :fagiano:

damida
14-06-2006, 15:11
ragazzi ma 1 supercard SD di quanto va fuori dal DS lite?? avete 1 foto per caso??
perkè nel ds normale sarà 1 cm e nn ci fai neanke caso, ma nel lite??

Dark Schneider
14-06-2006, 15:15
Davvero? :eek: ...
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
L'unico problema è dato dall'M3....
quello che ho sarebbe antiestetico sul lite...quindi dovrei cambiarlo... :fagiano:

Si!! La promozione parte il 23. Però sia fuori che dentro il GameRush ci son già i cartelloni che publicizzano la promozione.

Però il ds non deve essere modificato e deve essere in buone condizioni.

CoreDump
14-06-2006, 15:19
ragazzi ma 1 supercard SD di quanto va fuori dal DS lite?? avete 1 foto per caso??

Be credo proprio che sporga di più, per questo stanno uscendo le nuove
supercard fatte proprio per il DS Lite come la nuova G6 :oink:

http://www.gbarl.it/UP/varie/news/2006/giugno/g6lite_1.jpg

http://www.gbarl.it/UP/varie/news/2006/giugno/g6lite_2.jpg

Lins
14-06-2006, 15:54

Per il DSold basta prendere una SC MiniSD o anche la nuova EZ4.
Per il DSLite uscirà la nuova G6Lite e la EZ4 con memorie microSD

damida
14-06-2006, 16:05
si ho capito ke ne usciranno dei tipi nuovi per il ds lite, ma io ke ho 1 supercard + 1 sd da 1GB nn credo ke la cambierò molto presto... :D
perciò volevo sapere se sporge molto

pingu79
14-06-2006, 16:20
si ho capito ke ne usciranno dei tipi nuovi per il ds lite, ma io ke ho 1 supercard + 1 sd da 1GB nn credo ke la cambierò molto presto... :D
perciò volevo sapere se sporge molto

mi accodo alla richiesta...

Lins
14-06-2006, 17:00
Appendice: Sporgenze FlashCard

Con l'uscita del DS Lite la "lunghezza" della FlashCard è diventata un fattore piuttosto importante nella scelta delle stesse, in quando già le cartuccie GBA sporgono di 1cm, e considerando che alcune FlashCard sono ancora più lunghe, la sporgenza può diventare particolarmente pronunciata (sebbene durante l'utilizzo della console ci si faccia poco caso).
Prendendo come riferimento un DS Lite, questi saranno i mm che vedrete sporgere dalla vostra amata console (se avete un DS classico, togliete 10 a quei valori) :

M3 CF --------------------------- 21
M3 SD (vecchia versione) ---- 19
SC CF --------------------------- 10+8
SC SD -------------------------- 15
M3 SD (Slim) ------------------ 14
M3 miniSD -------------------- 12
G6 ------------------------------ 10
SC miniSD -------------------- 10
EZ4 (miniSD) ----------------- 10

Solo per DS Lite:
EZ4 Lite (microSD) ----------- 01
G6 Lite ------------------------- 00

;)

pingu79
14-06-2006, 17:06
thank you! :cool:

damida
14-06-2006, 17:08
mmm..1,5cm allora...abbastanza sporgente a quanto pare...

Tenebra
14-06-2006, 21:32
Oggi ho chiesto notize ad un rivenditore vicino a me... mi ha detto che metterà il Lite a 159,9 e il "bundle con un gioco" a 199,9 :rolleyes:
Probabilmente per "bundle" intende un gioco a scelta, ma rimane comunque un ladro... al MW danno Lite+The Sims 2 (vabbeh, meglio che niente) a 159...

FAM
14-06-2006, 21:37
Oggi ho chiesto notize ad un rivenditore vicino a me... mi ha detto che metterà il Lite a 159,9 e il "bundle con un gioco" a 199,9 :rolleyes:
Probabilmente per "bundle" intende un gioco a scelta, ma rimane comunque un ladro...
40€ di differenza per il bundle?
E' il prezzo di un gioco, proprio un'offerta onesta :O :O :O

Dark Schneider
14-06-2006, 21:42
Probabilmente per "bundle" intende un gioco a scelta, ma rimane comunque un ladro... al MW danno Lite+The Sims 2 (vabbeh, meglio che niente) a 159...

Da pazzi!! Spero che al GameRush mettano il bundle ad un prezzo ragionevole. In ogni caso portando qualche gioco usato si può scalare il prezzo.

pingu79
14-06-2006, 22:14
ma si sa se gamerush il giorno del lancio avrà a disposizione i lite?

Dark Schneider
14-06-2006, 22:31
Si ce l'avrà. Non a caso la promozione parte proprio il 23 Giugno. :)

pingu79
14-06-2006, 22:34
intendevo dire se oltre ai preordini, avranno a disposizione anche altre console per la vendita...poco ci credo, ma sono pessimista su ste cose :p

Dark Schneider
14-06-2006, 22:54
Ah boh!! Anche se da quello che ho capito: chi compra a prezzo pieno può preordinare. Chi usufruisce della promozione...no!! Perchè probabilmente ne sarebbero troppi, che magari prenotano. Invece loro una volta che gli porti il DS vecchio te lo devono prima vedere e testare. Quindi se con modifiche(anche se poi non so come funziona..e se la modifica sta nell'installare un chip o meno) o chessò graffi e quindi ds non in buono stato..ovviamente non te lo danno il Lite a 39 euro.

Insomma devono prima valutarlo una volta che glielo porti.
Invece chi compra a prezzo pieno può tranquillamente pre-ordinarlo.

pingu79
14-06-2006, 23:16
Ah boh!! Anche se da quello che ho capito: chi compra a prezzo pieno può preordinare. Chi usufruisce della promozione...no!! Perchè probabilmente ne sarebbero troppi, che magari prenotano. Invece loro una volta che gli porti il DS vecchio te lo devono prima vedere e testare. Quindi se con modifiche(anche se poi non so come funziona..e se la modifica sta nell'installare un chip o meno) o chessò graffi e quindi ds non in buono stato..ovviamente non te lo danno il Lite a 39 euro.

Insomma devono prima valutarlo una volta che glielo porti.
Invece chi compra a prezzo pieno può tranquillamente pre-ordinarlo.

bella stron***a !
la modifica non è hardware, penso si tratti del flashme... :D

Dark Schneider
14-06-2006, 23:34
Ah quindi si tratta di flashare un firmware. Beh se testano se ne accorgono allora.

pingu79
14-06-2006, 23:36
e chi sarebbe il pollo che gli porta un ds moddato? :D
è molto semplice rimettere il fw originale... :cool:

Dark Schneider
14-06-2006, 23:45
Ah boh!! Cmq in ogni caso il DS va portato in buone condizioni, senza graffi e deve essere Europeo.

In ogni caso io domani mattina vado a prenotarlo...DS Lite NERO!! :D

BILLY911
14-06-2006, 23:53
Ah quindi si tratta di flashare un firmware. Beh se testano se ne accorgono allora.

testano....la conoscenza media di quella gente sta a: accendi il ds metti cartuccia...il commesso"ops sbagliato" e la brucia!spegne ds mette cartuccia accende fa "wow funziona"
non sanno nemmeno cosa è un firmware :D
di solito chi sa fare il flash lo rimette anche a posto visto che è questione di un minuto ;)

Adamantio
15-06-2006, 12:40
RAGA!!!!!!!!!!!!!

-8 AL LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ceck2000
15-06-2006, 12:43
RAGA!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi Wiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :stordita: :stordita:

kentaromiura
15-06-2006, 12:49
io prossimamente prendo un ds usato..
mi conviene acquistare un g6, un m3 o un ez4 tartar control?
sarei orientato piu' per il g6, per la memoria integrata che e' piu' veloce e piu' compatibile con i back-up.. oltre che avere compatibilita gba...

ma la storia di un adattatore cf/sd mi intriga parecchio..
tralasciando le ez4 che da quel che ho capito hanno problemi(la trafila di patch..)
rimarrebbe la m3, che versione conviene?
le sd o le cf(quest'ultime dovrebbero essere piu' compatibili/veloci) .
Con le m3 funzionano i back del gba? :mbe:
perche' essendo che il wii usa sd non so piu' che fare.. :mbe:

pingu79
15-06-2006, 13:12
sarei orientato piu' per il g6, per la memoria integrata che e' piu' veloce e piu' compatibile con i back-up.. oltre che avere compatibilita gba...

tralasciando le ez4 che da quel che ho capito hanno problemi(la trafila di patch..)

ma che vuoi dire? :confused:
hai bisogno di sapere che flashcard acquistare?
prenditi una supercard sd, ha un altissima compatibilità, e costa poco e ci girano le rom gba.

Nestasiato
15-06-2006, 13:13
RAGA!!!!!!!!!!!!!

speriamo sia la volta buona :muro:

nik0nik0nik0
15-06-2006, 13:23
speriamo sia la volta buona :muro:

SIIIIIIIIIIIIIII

ho già i soldini pronti... ds lite arrivo............ :stordita:

davide22
15-06-2006, 13:52
Si!! La promozione parte il 23. Però sia fuori che dentro il GameRush ci son già i cartelloni che publicizzano la promozione.

Però il ds non deve essere modificato e deve essere in buone condizioni.

Ti ringrazio dell'informazione...ma nn sò se effettivamente farò la cosa...
NN perchè nn sia vantAggiosa...lo è eccome...
ma nel mio caso dovrei cambiare l'M3...e per ora nn è che abbia molta voglia...

poi nn sò...ma il ds cosi' com'è forse nn mi dispiace tanto.. anche se sò sicuramente che se vedessi il lite dal vivo cambierei idea.

p.s
ultimamente ho giocato a Phoneix Wright (in inglese però)
è davvero.. :eek:
bello davvero..

Dark Schneider
15-06-2006, 14:16
Phoenix Wright è uno di quei giochi che ho addocchiato. :)

pebo
15-06-2006, 15:21
Ragazzi sono appena tornato da game rush ... allora ho prenotato il ds lite dando indietro il mio ds classico + 39 euro ... si può prenotare anche utilizzando questa formula e non solo pagandolo interamente in contanti come diceva qualcuno prima ... poi parlando con il tizio ha detto che ne arriveranno inizialmente 20 neri e 20 bianchi per ogni sede di game rush...cmq il mio è davvero immacolato ha solo 4 mesi però non ho resistito a fare il cambio...

Dark Schneider
15-06-2006, 15:58
Di ritorno anchio dal GameRush: pre-ordinato il DS Lite Black. ;)
Ovviamente ho dato un accontino. ;)

Mav80
15-06-2006, 16:05
Tra un'oretta passerò a fare un giretto pure io và :D

Dark Schneider
15-06-2006, 16:57
Tra un'oretta passerò a fare un giretto pure io và :D

Tra l'altro la tipa molto carina mi ha fatto l'occhiolino per averlo preso nero. :asd:

Mav80
15-06-2006, 18:29
Tra l'altro la tipa molto carina mi ha fatto l'occhiolino per averlo preso nero. :asd:

Sono andato,mi ha confermato tutto...nel weekend lo prenoto :cool:
Però niente tipa figa e niente occhiolino....

pingu79
15-06-2006, 19:17

non hai ridato indietro il tuo?

Dark Schneider
15-06-2006, 19:26
non hai ridato indietro il tuo?

No io non ce l'ho mica il DS. :D

Prendo a prezzo pieno. :D Sono mesi che aspetto l'uscita del Lite. :) Finalmente il momento sembra giunto.

Infatti adesso devo anche capire che gioco comprare. Solo che volevo aspettare New Super Mario Bros come primo gioco...solo che esce una settimana dopo. Infatti spero sia presente qualche gioco in bundle...anche di cavolo. Perchè sennò spendere un 39 euro subito e poi la settimana dopo altri 39...ahia il portafoglio. :( E Super Mario Bros lo voglio prendere al lancio. E' stato il gioco che mi ha convinto ha fare il passo per l'acquisto della console.

In ogni caso ragazzi, ho appena letto una news bruttinaaaaaa...cioè che un carico di DS LITE NERO destinato all'EUROPA..è stato smarrito/rubato nei pressi di Hong Kong. :cry: Un danno di oltre 2 milioni di dollari.
Spero che non ci siano problemi per il giorno di lancio.

TRUTEN
15-06-2006, 19:36
nei 159 euro non cè nessun gioco in bundle al 90%

Dark Schneider
15-06-2006, 20:07
nei 159 euro non cè nessun gioco in bundle al 90%

Che rottura di scatole. Almeno sapete che giochi si trovano a 19 euro? Almeno provo a prendere qualcosa che costa così poco. Cosa c'è?

39 euro al lancio e 39 la settimana dopo non esiste.

pingu79
15-06-2006, 23:56
Ragazzi sono appena tornato da game rush ... allora ho prenotato il ds lite dando indietro il mio ds classico + 39 euro ... si può prenotare anche utilizzando questa formula e non solo pagandolo interamente in contanti come diceva qualcuno prima ... poi parlando con il tizio ha detto che ne arriveranno inizialmente 20 neri e 20 bianchi per ogni sede di game rush...cmq il mio è davvero immacolato ha solo 4 mesi però non ho resistito a fare il cambio...

ma a gamerush quanto costerà un lite senza permuta? :muro:

pebo
16-06-2006, 00:45
ma a gamerush quanto costerà un lite senza permuta? :muro:

A me hanno detto 159...

Mav80
16-06-2006, 08:34
No io non ce l'ho mica il DS. :D

Prendo a prezzo pieno. :D Sono mesi che aspetto l'uscita del Lite. :) Finalmente il momento sembra giunto.

Infatti adesso devo anche capire che gioco comprare. Solo che volevo aspettare New Super Mario Bros come primo gioco...solo che esce una settimana dopo. Infatti spero sia presente qualche gioco in bundle...anche di cavolo. Perchè sennò spendere un 39 euro subito e poi la settimana dopo altri 39...ahia il portafoglio. :( E Super Mario Bros lo voglio prendere al lancio. E' stato il gioco che mi ha convinto ha fare il passo per l'acquisto della console.

In ogni caso ragazzi, ho appena letto una news bruttinaaaaaa...cioè che un carico di DS LITE NERO destinato all'EUROPA..è stato smarrito/rubato nei pressi di Hong Kong. :cry: Un danno di oltre 2 milioni di dollari.
Spero che non ci siano problemi per il giorno di lancio.

Il tizio del Gamerus mi ha detto che per chi l'ha prenotato il 23 c'è di sicuro il Ds,infatti mi ha detto di prenotare max fino a martedì che poi loro comunicano il numero di prenotazioni alla ditta che in base manda la fornitura ;)
Cmq capisco la tua decisione di prendere il Ds per New Mario Bros...direi che è un ottimo motivo,però di giochi belli (ma anche di più...) per il Ds c'è nè parecchi,qualcosa che merita nell'attesa imho lo trovi ;)

MiKeLezZ
16-06-2006, 09:25

la ez4 è un pacco, la g6 ha poca memoria, la m3 è come la g6 ma espandibile a card
le cf ormai sono obsolete, si usano le sd
fra l'altro avresti la possibilità di comprare la m3 sd "slim", che è solo poco più grande della versione minisd
sulla supercard i giochi gba girano malino, nessun problema con m3/g6
ciao

TRUTEN
16-06-2006, 09:38
Che rottura di scatole. Almeno sapete che giochi si trovano a 19 euro? Almeno provo a prendere qualcosa che costa così poco. Cosa c'è?

39 euro al lancio e 39 la settimana dopo non esiste.
puoi provare nell'usato dello stesso gamerush ma i giochi ds che propone, almeno nella sede vicino a casa mia, sono pochi e costano cmq tanto 29€ uno qualunque

imho comincia a cercare qui sul mercatino e sulla baia e/o play ...
al max prova a vedere un game per Advacne ceh forse ti costa molto meno...

MiKeLezZ
16-06-2006, 09:44
Pensate che stanotte mi sono SOGNATO (LETTERALMENTE) il pack DS Lite + Mario Kart (con la sua bella confezioncina), e io stavo in negozio a chiedere il prezzo per vedere se mi conveniva :/

Lins
16-06-2006, 10:15
la ez4 è un pacco, la g6 ha poca memoria, la m3 è come la g6 ma espandibile a card
le cf ormai sono obsolete, si usano le sd
fra l'altro avresti la possibilità di comprare la m3 sd "slim", che è solo poco più grande della versione minisd
sulla supercard i giochi gba girano malino, nessun problema con m3/g6
ciao

Non diciamo assurdità
L'EZ4 è stata messa sul mercato da poco e gli sforzi del team sono enormi.
Non è un pacco, è gestita da persone competenti con un'ottimo supporto considerando che è all'inizio.
E' ovviamente una card orientata verso chi vole smanettare un poco o per meglio dire sperimentare.

Le CF non sono obsolete, anzi son perfette per i giochi DS in quanto hanno un'ottima velocità di lettura non creando problemi con i FMV dei giochi.
Tutte le card con SD hanno problemi con la fluidità di movie come l'intro di Castlevania Dawn of Sorrow.
La loro grossa pecca è data dalle dimensioni, enormi!

La migliore soluzione come compatibilità DS, compattezza, prezzo se si rinunciano ai video di introduzione è la sc minisd, piccola quanto una cartuccia DS e poco costosa.

Per il lite invece si aspettano le nuove G6lite ed ez4micro, ma tra queste due sceglierei le prime per una maggiore velocità (nessun accesso a memorie esterne) e prezzo dichiarato basso.

MiKeLezZ
16-06-2006, 10:27
Non diciamo assurdità
L'EZ4 è stata messa sul mercato da poco e gli sforzi del team sono enormi.
Non è un pacco, è gestita da persone competenti con un'ottimo supporto considerando che è all'inizio.
E' ovviamente una card orientata verso chi vole smanettare un poco o per meglio dire sperimentare.

Le CF non sono obsolete, anzi son perfette per i giochi DS in quanto hanno un'ottima velocità di lettura non creando problemi con i FMV dei giochi.
Tutte le card con SD hanno problemi con la fluidità di movie come l'intro di Castlevania Dawn of Sorrow.
La loro grossa pecca è data dalle dimensioni, enormi!

La migliore soluzione come compatibilità DS, compattezza, prezzo se si rinunciano ai video di introduzione è la sc minisd, piccola quanto una cartuccia DS e poco costosa.

Per il lite invece si aspettano le nuove G6lite ed ez4micro, ma tra queste due sceglierei le prime per una maggiore velocità (nessun accesso a memorie esterne) e prezzo dichiarato basso.
Ti ricordo che la guida alle FlashCard è mia.
La EZ4 è pessima visto che ha una pessima compatibilità con i giochi DS, e una altrettanto pessima per quelli GBA (rallentamenti e crash).
Il software di contorno è piuttosto obuggato, e sebbene siano passate parecchie settimane, ancora beta.
Inoltre l'hardware non permette, anche volendo, una ottima compatibilità GBA, e come compatibilità DS, c'è da aspettare che il Team si dia una mossa, cosa che non è nelle loro priorità (visto che ci sono parecchie cose da fixare prima).
Con questi presupposti, perchè dovresti scegliere questa Card a favore di SuperCard oppure M3? Non c'è alcun motivo, se non per il nome e qualche moto di fanboysmo.
Le CF sono troppo grosse, ed obsolete. Canon ne ha tolto il supporto a favore delle SD già da 1,5 anni (parlo di fotocamere), WII userà SD, e in generale sono la Card più diffusa. La velocità è simile alle SD.
Affinchè non ci siano grossi rallentamenti basta una SD da 80X, per non averne nessuno (anche nell'intro di Castlevania) ne basta invece una da 133X.
G6 Lite mantiene il problema spazio della precedente, e bisogna vedere se non sia dovuta scendere ad ulteriori compromessi. Ritengo comunque il problema "sporgenza" poco evidente, visto che da 2 anni la gente non si è mai fatta tante seghe mentali con il vecchio DS, e le card sporgevano quanto ora le nuove sporgono dal DS Lite (anzi...).
La M3 SD SLIM è solo pochi mm (3 o 4) più sporgente della SC miniSD (che comunque ti va a sporgere di 10mm, e allora..), ma ha parecchi più pregi, fra cui una ottima compatibilità GBA (la SuperCard ti fa girare 2 giochi su 3, e la metà ha rallentamenti o problemi). In ambiente DS sono equivalenti.
Riguardo la EZ4 micro, non posso che riconfermare tutti i negativi della EZ4 normale, con il più il fatto che in realtà sporge comunque di 1mm, e che usa memorie MICROSD che arrivano a massimo 1GB, con velocità del 66X, insufficienti per una velocità fluida.
A questi punti meglio la G6 Lite da 4GB.
Le uniche assurdità che leggo sono quelle del tuo reply.
Ciao.

Lins
16-06-2006, 10:42
Ti ricordo che la guida alle FlashCard è mia.
La EZ4 è pessima visto che ha una pessima compatibilità con i giochi DS, e una altrettanto pessima per quelli GBA (rallentamenti e crash).
Il software di contorno è piuttosto obuggato, e sebbene siano passate parecchie settimane, ancora beta.
Inoltre l'hardware non permette, anche volendo, una ottima compatibilità GBA, e come compatibilità DS, c'è da aspettare che il Team si dia una mossa, cosa che non è nelle loro priorità (visto che ci sono parecchie cose da fixare prima).
Con questi presupposti, perchè dovresti scegliere questa Card a favore di SuperCard oppure M3? Non c'è alcun motivo, se non per il nome e qualche moto di fanboysmo.
Le CF sono troppo grosse, ed obsolete. Canon ne ha tolto il supporto a favore delle SD già da 1,5 anni (parlo di fotocamere), WII userà SD, e in generale sono la Card più diffusa. La velocità è simile alle SD.
Affinchè non ci siano grossi rallentamenti basta una SD da 80X, per non averne nessuno (anche nell'intro di Castlevania) ne basta invece una da 133X.
G6 Lite mantiene il problema spazio della precedente, e bisogna vedere se non sia dovuta scendere ad ulteriori compromessi. Ritengo comunque il problema "sporgenza" poco evidente, visto che da 2 anni la gente non si è mai fatta tante seghe mentali con il vecchio DS, e le card sporgevano quanto ora le nuove sporgono dal DS Lite (anzi...).
La M3 SD SLIM è solo pochi mm (3 o 4) più sporgente della SC miniSD (che comunque ti va a sporgere di 10mm, e allora..), ma ha parecchi più pregi, fra cui una ottima compatibilità GBA (la SuperCard ti fa girare 2 giochi su 3, e la metà ha rallentamenti o problemi). In ambiente DS sono equivalenti.
Riguardo la EZ4 micro, non posso che riconfermare tutti i negativi della EZ4 normale, con il più il fatto che in realtà sporge comunque di 1mm, e che usa memorie MICROSD che arrivano a massimo 1GB, con velocità del 66X, insufficienti per una velocità fluida.
A questi punti meglio la G6 Lite da 4GB.
Le uniche assurdità che leggo sono quelle del tuo reply.
Ciao.

Per quanto riguarda il team che ha creato l'EZ4 come hai detto tu ha fatto passare parecchie settimane, non mesi.
I presupposti per creare un ottimo prodotto ci dovrebbero essere dato il loro passato sul gba.
Inoltre non vedo tutti questi grossi problemi di compatibilità col DS, o forse dato che sono leggermente discromatico io non riesco a distinguere i colori qui http://www.ezflash.cn/list.asp
Consideriamo sempre che sono all'inizio del supporto e come dici tu i loro client sono ancora in beta!
Per il discorso compatibilità con rom gba ti do ragione, l'ez4 non è adatta per questo, almeno per ora.
Sinceramente non capisco il perchè di tutto questo astio verso le ez4 e di chi le usa :rolleyes:

Per il discorso SD vs CF io mi riferivo alle velocità con le supercard e non con le M3.
Se infatti si legge nel forum ufficiale delle SC si possono trovare dei post in cui viene dichiarato che prendere una sd a velocità > di 80x è assolutamente inutile in quanto la card legge sempre a 60x.
Questo puo' giovare solamente se trasferisci la rom nella memoria interna velocizzando il processo.
Le M3 in effetti hanno meno problemi di velocità con le minisd rispetto alle SC visti i testi qui http://m3wiki.emuparadise.org/index.php/Media_Card

Per il discorso G6Lite vs ez4-micro ti quoto il mio stesso post

p.s. non sono un fanboy di nessuna card

MiKeLezZ
16-06-2006, 11:20
I presupposti per creare un ottimo prodotto ci dovrebbero essere dato il loro passato sul gba.Questo lo speriamo un po' tutti, ma la realtà poi è quella che abbiano sotto agli occhi.
Io la Card la prendo perchè ORA VALE, non perchè fra n mesi POTRA' valere.
A questi punti, prendo una SuperCard, che mi costa leggermente meno, non va tanto bene sui GBA (ma tanto neppure la EZ4 andrà mai bene dati i 16MB), ma sono sicuro che i giochi DS mi vanno e sono i primi ad esser fixati, mentre su EZ4 devo SPERARE..
Inoltre non vedo tutti questi grossi problemi di compatibilità col DS, o forse dato che sono leggermente discromatico io non riesco a distinguere i colori qui http://www.ezflash.cn/list.aspUna decina non va per nulla, e un paio di altre decine presentano problemi... Ora, non è male in assoluto (percentualmente siamo sull'80%) ma, ripeto, se posso avere un prodotto analogo che mi costa meno e non ha quei problemi, non vedo perchè dovrei rischiare.
Perchè si chiama EZ? Meglio guardare la validità di un prodotto, non la marca.
Consideriamo sempre che sono all'inizio del supporto e come dici tu i loro client sono ancora in beta!Sì.. ma non possiamo giustificarli per sempre, si devono guadagnare la fiducia. Dico questo perchè anche le NEO Flash promettavano tanto.. e poi i clienti son rimasti con ben poco in mano. Quindi meglio esser sicuri.
Per il discorso compatibilità con rom gba ti do ragione, l'ez4 non è adatta per questo, almeno per ora.
Sinceramente non capisco il perchè di tutto questo astio verso le ez4 e di chi le usa :rolleyes: Perchè, ripeto, esistono Card migliori. Se lo fai per un fattore prezzo, c'è la SuperCard, se si fa per un fattore "migliore qualità GBA" (visto che EZ storicamente significa questo), c'è M3, che i giochi GBA li fa partire senza patch e rallentamenti.
Per il discorso SD vs CF io mi riferivo alle velocità con le supercard e non con le M3.
Se infatti si legge nel forum ufficiale delle SC si possono trovare dei post in cui viene dichiarato che prendere una sd a velocità > di 80x è assolutamente inutile in quanto la card legge sempre a 60x.Grazie è un'informazione utile che cercavo e non sapevo
Le M3 in effetti hanno meno problemi di velocità con le minisd rispetto alle SC visti i testi qui http://m3wiki.emuparadise.org/index.php/Media_Cardaltro grazie per l'informazione, sapevo di m3, ma non di supercard...
Per il discorso G6Lite vs ez4-micro ti quoto il mio stesso post

p.s. non sono un fanboy di nessuna card
Immagino semplicemente che tu avessi una EZ2/3, top per GBA, e speri che la 4 sia il nuovo top.. Purtroppo non è così, e chi visse sperando.. morì non si sa quando ;)
Bhe, amici come prima!
Ciao.

chomog
16-06-2006, 11:26
SNK vs CapCom DS!!! ahahah
E' un card game ma sembra simpatica l'idea :)

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc02.jpg http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc07.jpg http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc08.jpg http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc09.jpg http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc10.jpg http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060616/svc06.jpg

Lins
16-06-2006, 11:40
Grazie è un'informazione utile che cercavo e non sapevo
altro grazie per l'informazione, sapevo di m3, ma non di supercard...

Ora che ci penso, mi era pure sfuggito di mente e me ne scuso, anche le EZ4 soffrono degli stessi problemi nei FMV da quanto ho letto nel loro forum.

Ecco perchè le supercard non le consiglio più di tanto, a questo punto vale davvero la pena di prendersi una M3 e chiudere un occhio per i mm in più.

Bhe, amici come prima!
Ciao.

:mano:

Dark Schneider
16-06-2006, 11:41
Il tizio del Gamerus mi ha detto che per chi l'ha prenotato il 23 c'è di sicuro il Ds,infatti mi ha detto di prenotare max fino a martedì che poi loro comunicano il numero di prenotazioni alla ditta che in base manda la fornitura ;)
Cmq capisco la tua decisione di prendere il Ds per New Mario Bros...direi che è un ottimo motivo,però di giochi belli (ma anche di più...) per il Ds c'è nè parecchi,qualcosa che merita nell'attesa imho lo trovi ;)

Ah grazie Mav mi hai rassicurato. :)
Riguardo il gioco, il fatto è che New Super Mario Bros lo vojo al lancio..non voglio proprio aspettare di più. Per questo dico che per il momento se devo prendere qualcosa nell'attesa, preferisco qualcosa che costa meno. Tra l'altro NSMB sta prendendo votoni: GameSpy gli dà 5 su 5, IGN 9.5, GameZone 9.3,GameSpot e GamePro 9.

Anche se sto considerando il fatto di portargli un gioco usato del Cubo, così magari qualcosa mi scala. Un gioco usato(nuovo), mai giocato(era il terzo gioco presente con il Cubo, mario kart, resident evil 4..ed il terzo a sorpresa, ovviamente un gioco del cavolo).

puoi provare nell'usato dello stesso gamerush ma i giochi ds che propone, almeno nella sede vicino a casa mia, sono pochi e costano cmq tanto 29€ uno qualunque

imho comincia a cercare qui sul mercatino e sulla baia e/o play ...
al max prova a vedere un game per Advacne ceh forse ti costa molto meno...

Anche qui da me ha ben poco di usato sul DS. Normale tra l'altro. E' una console ancora troppo nuova.

I giochi usati al massimo stanno a 29 euro, tipo trauma center ho visto. In realtà c'è uno gioco usato che costa 19 euro: Super Mario 64 DS. Però boh dovrebbe essere quello N64. Ma cercavo qualcosina di diverso.

MiKeLezZ
16-06-2006, 11:43
Sì: è pari quello del N64.
Ma non ci sono negozi nella tua città dove trattato usato?

Mav80
16-06-2006, 12:02
Ah grazie Mav mi hai rassicurato. :)
Riguardo il gioco, il fatto è che New Super Mario Bros lo vojo al lancio..non voglio proprio aspettare di più. Per questo dico che per il momento se devo prendere qualcosa nell'attesa, preferisco qualcosa che costa meno. Tra l'altro NSMB sta prendendo votoni: GameSpy gli dà 5 su 5, IGN 9.5, GameZone 9.3,GameSpot e GamePro 9.

Guarda ti dò la certezza,il carico andato perso era per Belgio e Paesi Bassi,quindi noi :yeah:
Per il gioco se vuoi spendere meno prendi Brain Training,per una settimana potrebbe essere un buon antipasto ;)
ps:Mario Bros lo prendo anche io al lancio :D

Lins
16-06-2006, 12:16
Se a qualcuno puo' essere utile il mediaworld fa il 10% di sconto sui titoli NDS

Almeno qui da noi a Milano.

Dark Schneider
16-06-2006, 12:18
Sì: è pari quello del N64.
Ma non ci sono negozi nella tua città dove trattato usato?

Beh ci sono i GameRush(dove prendo il DS) e se mi faccio un giretto gli EB Games. Solo che gli EB Games solitamente sono più costosi dei GR.
Il fatto è che giochi DS usati al momenti ce ne son pochi. Troppo nuova come console per vedere titoli rivenduti. Al contrario di PS2,XBox...dove ne trovi a iosa.

Comunque vedrò come fare. Forse gli porto un gioco del Cubo, NHL 2003...titolo che mi era uscito insieme alla console con mario kart e resident evil 4. Non sono appassionato di Hockey, non ci so giocare, mi sa che rivendo...così scalano qualcosina.

ceck2000
16-06-2006, 12:22
Confermo che fanno lo sconto del 10% anche qui a Vicenza :D

Dark Schneider
16-06-2006, 12:24
Guarda ti dò la certezza,il carico andato perso era per Belgio e Paesi Bassi,quindi noi :yeah:
Per il gioco se vuoi spendere meno prendi Brain Training,per una settimana potrebbe essere un buon antipasto ;)
ps:Mario Bros lo prendo anche io al lancio :D

Brain Training infatti lo voglio ed ho visto che costa meno. Stranamente al GameRush non l'ho visto ancora. Ma penso settimana prossima gli arriva. Sennò vedrò da qualche altra parte. Vediamo.

La fonte riguardo al carico perso? :D
Come mi dispiace per gli Olandesi e Belgi. :asd:

Dark Schneider
16-06-2006, 12:26
Se a qualcuno puo' essere utile il mediaworld fa il 10% di sconto sui titoli NDS

Almeno qui da noi a Milano.

Ah bene bene! Allora vado direttamente a mediaworld a vedere i giochi. :)

Lins
16-06-2006, 12:27
Considera che su 39.99€ sono solo 3,99€ di sconto ;)

Dark Schneider
16-06-2006, 12:41
Considera che su 39.99€ sono solo 3,99€ di sconto ;)

Si ma io vado su quelli che costano il meno possibile. :D Non quelli da 39. :)

A Mediaworld mi pare di aver già visto alcuni giochi a 19 euro, almeno nel giornalino che era un anteprima di Giugno.
Oddio poi non so se fanno schifo. Mi sa di si.
Tipo Burnout Legends, Need for Speed Underground 2(anche se a quest'ultimo spaziogames gli ha dato un 7.5..tanto brutto non dovrebbe essere),ecc.

o sennò mi pijo appunto Brain Training che mi sa che ha proprio un prezzo basso.

CoreDump
16-06-2006, 12:50
Ragazzi avete visto la top ten dei giochi venduti dal 5/11 giugno in giappone :eek:

1. New Super Mario Bros. - NDS - 244.882 - (1.478.608)
2. Pachislot Kouryaku Series Vol.5 - PS2 - 100.967 - (100.967)
3. More DS Brain Training - NDS - 52.876 - (2.476.775)
4. Winning Eleven 10 - PS2 - 34.880 - (761.407)
5. Programme d'Entraînement Cérébral du Dr Kawashima : quel âge a votre cerveau ? - NDS - 34.760 - (2.357.730)
6. Animal Crossing : Wild World - NDS - 25.355 - (2.800.004)
7. English Training DS - NDS - 23.130 - (1.141.623)
8. Tetris DS - NDS - 21.710 - (596.585)
9. Mario Kart DS - NDS - 11.880 - (1.424.882)
10. Pokémon Ranger - NDS - 11.646 - (574.231)

Dark Schneider
16-06-2006, 13:19
Il DS regna incontrastato. :D

Mi pare sono stati già venduti 16 milioni di console nel mondo giusto? In poco più di un anno. :)
Secondo me questa console insedierà il vecchio GameBoy in quanto a vendite.

pagghi
16-06-2006, 13:28
..
Tipo Burnout Legends, Need for Speed Underground 2(anche se a quest'ultimo spaziogames gli ha dato un 7.5..tanto brutto non dovrebbe essere),ecc.

...

buuu, lascia perdere, vai di Brain Training. Non è propriamente un game, ma è ottimo comunque. Anche se + di 10 min al giorno non lo fai

poe_ope
16-06-2006, 13:28
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40076

:D

Ciao!
Marco

CoreDump
16-06-2006, 13:40
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40076

Ciao!
Marco

Tanto per completare la notizia, questi sono i dati di vendita hardware nella medesima
settimana ( quella postata qui sopra del software ) sempre in giappone :)

DSL 132,027
PSP 21,656
PS2 18,981
GBASP 4,116
GBM 1,654
DS 1,371
Xbox360 1,100
GC 961
GBA 36
Xbox 20

Questo mi fa ben sperare per il futuro Wii :D

poe_ope
16-06-2006, 13:51
C'è un offerta sul sito MW: NDS Lite + The Sims 2 a 159€

Che ne pensate?

Ciao!
Marco

pingu79
16-06-2006, 14:00
:D ragà cosa consigliate di prenotare: nero o bianco?!!

Lins
16-06-2006, 14:02
Io consiglierei di aspettare e vederlo di persona :D

ceck2000
16-06-2006, 14:10
Nero nero nero!! :D
Io l'ho ordinato nero nero come il mio ipod, come la mia macchina, come sarà il mio futuro Wii!! Il nero è troppo stiloso! :D

MiKeLezZ
16-06-2006, 14:11
prendetelo bianco così ne rimangono neri per me
:P

pingu79
16-06-2006, 14:12
effettivamente dovendone prendere 2( il mio lo sostituisco!) uno per me e uno per la ragazza, potrei fare anche uno bianco e uno nero...!

ceck2000
16-06-2006, 14:15
Mamma ragazzi non sto più nella pelle!!
Io spero che m'arrivi giusto giusto il 23! Quindi fra 7 gg!

CoreDump
16-06-2006, 14:23
http://www.play-gadgets.com/2006/06/14/232-million-of-black-nintendo-ds-lite-gone-missing/

:eek: :eek: :eek:

Mav80
16-06-2006, 14:42
Brain Training infatti lo voglio ed ho visto che costa meno. Stranamente al GameRush non l'ho visto ancora. Ma penso settimana prossima gli arriva. Sennò vedrò da qualche altra parte. Vediamo.

La fonte riguardo al carico perso? :D
Come mi dispiace per gli Olandesi e Belgi. :asd:

Ma salcazzo l'avevo letto da qualche parte su un forum...se ti fidi :D
Cmq se ti ispira prendilo Brain Training ;)

Dark Schneider
16-06-2006, 14:45
C'è un offerta sul sito MW: NDS Lite + The Sims 2 a 159€

Che ne pensate?

Ciao!
Marco

Non è male. Solo che mi pare sia solo On Line. Non so nei MW è abbinato.

ceck2000
16-06-2006, 14:47
Ieri mi è arrivato da play-asia..

La mia nuova custodia per lite:

http://image4.play-asia.com/350/PA.62136.002.jpg

Il nuovo rumble pack apposito per little (cavolo che piccolo!!)

http://image4.play-asia.com/350/PA.66696.002.jpg

+ Jump super star :)

Inoltre culo de culi niente spese di dogana! :D :D :D

Ora mi manca solo il lite!! Lo voioooooooo!!!! :muro:

Dark Schneider
16-06-2006, 14:53
:D ragà cosa consigliate di prenotare: nero o bianco?!!

Io l'ho ordinato Nero. :) Alla fine è il mio colore preferito. Ma in realtà bianco il DS Lite è bellissimo. La cosa brutta è che però per quanto bene uno lo può tenere, come tutte le cose bianche con il tempo assumono un po' il colore giallino.

Quindi imho molto meglio Nero anche da questo punto di vista. :)

Mav80
16-06-2006, 15:03
Ieri mi è arrivato da play-asia..

La mia nuova custodia per lite:

http://image4.play-asia.com/350/PA.62136.002.jpg

Il nuovo rumble pack apposito per little (cavolo che piccolo!!)

http://image4.play-asia.com/350/PA.66696.002.jpg

+ Jump super star :)

Inoltre culo de culi niente spese di dogana! :D :D :D

Ora mi manca solo il lite!! Lo voioooooooo!!!! :muro:

Suino :D

Mav80
16-06-2006, 15:04
Io l'ho ordinato Nero. :) Alla fine è il mio colore preferito. Ma in realtà bianco il DS Lite è bellissimo. La cosa brutta è che però per quanto bene uno lo può tenere, come tutte le cose bianche con il tempo assumono un po' il colore giallino.

Quindi imho molto meglio Nero anche da questo punto di vista. :)

Infatti è stato quello il motivo che mi ha fatto definitivamente scegliere per il nero...a parte il fatto che le cose tendenzialmente le prendo tutte nere :D

Mav80
16-06-2006, 15:06
Adesso mi rimane solo il fatto di capire se il Lite sta decentemente dentro la mia custodia del Ds normale....insomma che non mi balli troppo...non voglio cambiarla è stato un regalo :flower:

Dark Schneider
16-06-2006, 15:09
Cmq se ti ispira prendilo Brain Training ;)

Brain Training mi ispira. Soltanto come ha detto qualcuno si tratta di qualcosa che ti prende un 10-15 minuti al giorno. Ed ovviamente il primo periodo che compri qualcosa, col cavolo che gli dedichi 15 minuti. :D

Mi sa che vedo un po' i giochi DS da 19 euro e mi documento se sono carini. Burnout Legends ho letto è che brutto. Need for Speed Undrground 2 non è male(sul 7). Vedo cosa c'è di altro.

jacopastorius
16-06-2006, 15:12
eccomi qua ragazzi..prenotato anche io oggi!
Bianco però!;) Il 23 sono già lì a ridarlgi il mio vecchio compagno grigiastro..mi ci ero affezionato :cry:
p.s.
Nero invece secondo me ha il grande svantaggio che si vedono tutte le ditate!ve lo dice un ex possessore di psp ;)

Mav80
16-06-2006, 15:14
Brain Training mi ispira. Soltanto come ha detto qualcuno si tratta di qualcosa che ti prende un 10-15 minuti al giorno. Ed ovviamente il primo periodo che compri qualcosa, col cavolo che gli dedichi 15 minuti. :D

Mi sa che vedo un po' i giochi DS da 19 euro e mi documento se sono carini. Burnout Legends ho letto è che brutto. Need for Speed Undrground 2 non è male(sul 7). Vedo cosa c'è di altro.

Si bhe effettivamente....io con il ds avevo preso Meteos e non mi staccavo più....Brain Training,a meno che non ti ammazzi di Sodoku,dopo 30min non hai più un cazzo da fare....

ceck2000
16-06-2006, 15:15

Piuttosto prenditi mario kart che è una figata di gioco!! Spassosissimo! :)

pingu79
16-06-2006, 15:20
eccomi qua ragazzi..prenotato anche io oggi!
Bianco però!;) Il 23 sono già lì a ridarlgi il mio vecchio compagno grigiastro..mi ci ero affezionato :cry:
p.s.
Nero invece secondo me ha il grande svantaggio che si vedono tutte le ditate!ve lo dice un ex possessore di psp ;)

mi sa che hai proprio ragione!
anche io da ex possessore (menomale!) di psp ricordo le famose impronte digitali sulla console...

Mav80
16-06-2006, 15:23
mi sa che hai proprio ragione!
anche io da ex possessore (menomale!) di psp ricordo le famose impronte digitali sulla console...

Bhe ma guardate che dentro la console è nero opaco...e anche sotto...l'unica parte nero lucida è sopra il coperchio però lì le mani non ci vanno molto....

Dark Schneider
16-06-2006, 15:28
Si bhe effettivamente....io con il ds avevo preso Meteos e non mi staccavo più....Brain Training,a meno che non ti ammazzi di Sodoku,dopo 30min non hai più un cazzo da fare....

Si appunto. Adesso vedo bene cosa c'è di meglio al più basso prezzo. Poi la settimana dopo faccio la spesa come si deve per New Super Mario Bros. :)

emax81
16-06-2006, 15:42
presso quali shop sarà possibile acquistarlo? :sofico:

Dark Schneider
16-06-2006, 15:50
Bhe ma guardate che dentro la console è nero opaco...e anche sotto...l'unica parte nero lucida è sopra il coperchio però lì le mani non ci vanno molto....

Ma infatti secondo me è molto peggio in quello Bianco. Le "ditate" col tempo si noteranno molto di più...e sul giallino.

pingu79
16-06-2006, 15:51
penso che saranno disponibili un po ovunque...
sinceramente sarà una bella storia quella della scelta del colore :confused:

Dark Schneider
16-06-2006, 15:51
presso quali shop sarà possibile acquistarlo? :sofico:

In qualsiasi negozio di informatica ed elettronica. Poco ma sicuro. Dove vai vai..vedrai che avranno il Lite.

Mav80
16-06-2006, 15:54
Ma infatti secondo me è molto peggio in quello Bianco. Le "ditate" col tempo si noteranno molto di più...e sul giallino.

Eh...tanto per capirci:nessuno di voi ha il Dreamcast?Ecco il Dream aveva i pad bianchi...a furia di usarli hanno acquisito quella patina giallina/marrone(sui bordi dei tasti soprattutto) che vorrei evitare col Ds :D
Stessa cosa muose,TASTIERE :eek: etc etc etc....

Dark Schneider
16-06-2006, 16:05
Eh...tanto per capirci:nessuno di voi ha il Dreamcast?Ecco il Dream aveva i pad bianchi...a furia di usarli hanno acquisito quella patina giallina/marrone(sui bordi dei tasti soprattutto) che vorrei evitare col Ds :D
Stessa cosa muose,TASTIERE :eek: etc etc etc....

Si infatti mouse e tastiera che c'ho ormai fanno schifo come colore. :D Ma anche se li pulisco.
Il fatto è che lucido o non lucido, nella versione Nera a parte che le "ditate" già ad una corta distanza non si vedono più. Ma poi basta passarci un panno, anche asciutto o leggermente umido(non bagnato) e spariscono.
Il problema del Bianco invece è che con il tempo cambia proprio colore. Quindi al bianco originale non ci torna.

pingu79
16-06-2006, 16:07
se vince l'italia lo prendo nero, se vincono gli usa lo prendo bianco e se pareggiano....mi tengo il ds vecchio!

Ventresca
16-06-2006, 16:42
domanda trita e ritrita, per quando è previsto zelda per il ds?

ceck2000
16-06-2006, 16:46
All'E3 dicevano prima di fine anno.. ma non ricordo la data esatta sempre ce ne sia una..

narnonet
16-06-2006, 16:47
se vince l'italia lo prendo nero, se vincono gli usa lo prendo bianco e se pareggiano....mi tengo il ds vecchio!

SVEZIA-DANIMARCA 2-2.....

naaaaa, non succedera mai....

e infatti.....

Ciao

jacopastorius
16-06-2006, 16:49
Si infatti mouse e tastiera che c'ho ormai fanno schifo come colore. :D Ma anche se li pulisco.
Il fatto è che lucido o non lucido, nella versione Nera a parte che le "ditate" già ad una corta distanza non si vedono più. Ma poi basta passarci un panno, anche asciutto o leggermente umido(non bagnato) e spariscono.
Il problema del Bianco invece è che con il tempo cambia proprio colore. Quindi al bianco originale non ci torna.
sono costretto a dissentire Dark!Il giallognolo a cui tenodono mouse e tastiere è dovuto al tipo di plastica usata..come dire..al tatto sembra porosa, ruvidiccia..il lite è plastica liscia!

Più che altro mi sorge un dubbio..quando riporto il mio vecchio DS che monta il firmware moddato per cambiarlo col lite..dite che me ne frego e glielo do così oppure mi conviene per sicurezza rimontarci l'originale? :mbe:

Dark Schneider
16-06-2006, 17:01
Molto meglio se ci rimetti l'originale. Da quello che ho capito un po' lo testano, anche per qualche ora. Quindi se è moddata se ne accorgono.

jacopastorius
16-06-2006, 17:18
Molto meglio se ci rimetti l'originale. Da quello che ho capito un po' lo testano, anche per qualche ora. Quindi se è moddata se ne accorgono.
allora corro a rimetterlo, adesso :-D tanto alla fine sta mod non è che la sfruttassi molto..a parte moonshell, non ero uso a rom :O

pingu79
16-06-2006, 19:48
allora corro a rimetterlo, adesso :-D tanto alla fine sta mod non è che la sfruttassi molto..a parte moonshell, non ero uso a rom :O

permettimi di non crederci tanto! ;)

marcos
16-06-2006, 21:02
X Tutti quelli che dicono che il NDS Lite è NERO.

Sono andato direttamente sul sito ufficiale e siccome sapevo che non era nero ma blu scuro mi son voluto sincerare della cosa.

Difatti come da varie immagini il colore non è Nero ma è bensì un blu scuro, ma sempre blu rimane.

Adoro il nero ma odio il blu scuro, per quanto scuro possa essere sempre blu rimane.

Io aspetterò di avere tra le mani il NDS e poter decidere il colore solo dopo averlo visto dal vivo.

Dark Schneider
16-06-2006, 21:05
Veramente sul sito Nintendo si vede che è proprio nero. Sempre se parli del Lite.

Se parli del classico non so.

Purtroppo le immagini dal sito ufficiale non son linkabili, però ne prendo un altra

http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/ds_lite_nero.jpg

Beh direi che è proprio nero.

FAM
16-06-2006, 21:14
Difatti come da varie immagini il colore non è Nero ma è bensì un blu scuro, ma sempre blu rimane.

Difatti c'è il modello blu scuro ed il modello nero.

Dark Schneider
16-06-2006, 21:23
Il modello Nero è un esclusiva per l'Europa. :)

Cmq ecco un video. Fa un po' schifo di qualità, ma si vede che è Nero.

http://www.youtube.com/watch?v=EwZ0aWL0zDM&search=DS%20lite

marcos
16-06-2006, 23:23
:sob: :doh:

Chiedo scusa ragazzi.

Non avevo letto che per l'Europa sarebbe uscito anche il nero.

Ero straconvinto che esistesse oltre al bianco l'azzurrino e il blu scuro.

Chiedo ancora scusa se mi son sbagliato.

Allora si riapre tutto il discorso anche per me.
Ora non so' + se prenderlo bianco o nero. :fagiano: :stordita: :muro:

Cmq mi confermate che al lancio uscirà in 2 colori???
Sia white che black giusto?????????

Grazie mille!!!!!!

Dark Schneider
16-06-2006, 23:35
Figurati!! Capita!! :)

A parte il bianco gli altri colori come l'azzurrino e blu scuro non sono per l'europa. Appunto in esclusivo per l'Europa c'è proprio il nero. :) Ed in più il classico bianco. Fuori Europa si vendono Bianco e gli altri colori. Ma nero solo qui da noi.

Infatti anche quando sono andato a preordinare ieri, la tipa mi ha chiesto se lo volevo White o Black. :) Così da specificare quale mi doveva mettere da parte. Ovviamente ho scelto black. :D

marcos
17-06-2006, 00:21
Io invece non saprei proprio quale comprare.

Attualmente possiedo il NDS con lo chassis Pearl White, ma ti dirò che pensavo fosse un pò + bello, anche se c'è da dire che quello del Lite è lucido mentre quello del NDS classico è opaco.

Il nero mi attira perchè fa molto contrasto con l'illuminazione degli schermi e lo rende molto hi-tech, ma anche il bianco è bello perchè lo fa diventare un prodotto fighetto (stile Ipod) anche se l'ipod in sè non mi fa impazzire.

Ho capito che la decisione arriverà insieme al Lite quando lo potrò toccare con mano.

DvL^Nemo
17-06-2006, 00:52
Ragazzi mi sono sempre poco interessato alle console ( diciamo che e' da anni che gioco pochissimo, visti i giochi sempre gli stessi ) pero' credo che mi buttero' sul DS lite ( mi piace molto il bianco ).. Quello che mi piace di piu' di questa "mini console"

1) Escono giochi ad "hoc" e non remake di altre console + grandi ( vedi PSP )
2) Giochi originali ( l'ultimo quello del prof ho visto in giro qualcosa davveor carino ! )
3) giochi 2d che a me piacciono moltissimo ( vedi castlevania, Mario ecc.. )
4) retrocompatibilita' ( posso comprare i "vecchi" giochi x GBA e giocare pure a quelli

Credo che
Ciao !

pingu79
17-06-2006, 00:59
tra 8 ore e mezzo anche io avro ordinato il mio ds lite, dando in permuta il vecchio "grigio" :D :D :D :D :D :D

http://img133.imageshack.us/img133/1245/alieno186gw.jpg (http://)

emax81
17-06-2006, 11:23
a breve passo pure io da EB Games a sentire che mi dicono :D

narnonet
17-06-2006, 11:39
stamane sono andato da mediaworld e c'era una promoter di NINTENDo che faceva provare il DS LITE (in versione bianca) con il gioco Brain Training...

me ne sono innamorato....

troppo bello...

però mi sa che prenderò la versione nera....

Ciao

clasprea
17-06-2006, 12:10
Scusate avrei bisogno di un consiglio: considerando di pagarli lo stesso prezzo, cosa scegliereste fra: Super princess peach, trauuma center o tetris DS?
In verità trauma center riesco a pagarlo anche 5 euro in meno, se non hanno già venduto l'usato che ho addocchiato all'EB.

lo so che sono giochi dievrsi tra di loro, am sono indecisa epr i seguenti motivi: trauma center l'ho provato ed era bellino, am ho paura che diventi un po' ripetitivo. Il fatto di fare il chirurgo poi mi piace come idea.
la peach diono tutt molto belal ma temo epr la longevità, magari aspettando la trovo usata e spendo meno, non ho poi tutta sta fretta.
Tetris in fondo è il caro vecchio tetris, però il multiplayer in wi-fi mi attira (ho giò router e tutto compatibile)

:help:

Ayertosco
17-06-2006, 12:17
Scusate avrei bisogno di un consiglio: considerando di pagarli lo stesso prezzo, cosa scegliereste fra: Super princess peach, trauuma center o tetris DS?
In verità trauma center riesco a pagarlo anche 5 euro in meno, se non hanno già venduto l'usato che ho addocchiato all'EB.

lo so che sono giochi dievrsi tra di loro, am sono indecisa epr i seguenti motivi: trauma center l'ho provato ed era bellino, am ho paura che diventi un po' ripetitivo. Il fatto di fare il chirurgo poi mi piace come idea.
la peach diono tutt molto belal ma temo epr la longevità, magari aspettando la trovo usata e spendo meno, non ho poi tutta sta fretta.
Tetris in fondo è il caro vecchio tetris, però il multiplayer in wi-fi mi attira (ho giò router e tutto compatibile)

:help:

Trauma è bello ma estremamente difficile, può diventare frustrante. princess Peach è un ottimo platform...ma io prenderei Kirby che IMHO ad oggi è ancora il miglior gioco per DS (anche per come sfrutta il pennino). Tetris è appunto il vecchio tetris ma online è una droga.

narnonet
17-06-2006, 12:22

Dicono che dopo un pò diventa ripetitivo....

da quello che ho letto in giro..

Ciao

emax81
17-06-2006, 12:31
stamane sono andato da mediaworld e c'era una promoter di NINTENDo che faceva provare il DS LITE (in versione bianca) con il gioco Brain Training...

troppo bello...

Ciao

Curno o Orio :sofico:

pingu79
17-06-2006, 13:12

troppo bello...

Ciao

che cosa hai notato nella versione bianca che non ti è piaciuto?

narnonet
17-06-2006, 13:19
che cosa hai notato nella versione bianca che non ti è piaciuto?

che era appunto bianca....

Io l'avevo detto molto tempo fa che cmq per decidere quale colore comprare avrei dovuto vederli tutti e due....

adesso come adesso mi verrebbe di buttarmi sul nero...

ma l'ultima parola l'avrò solo quando avrò visto in mano mia anche il nero..

non è detto che possa tornare al bianco una volta che avrò visto il nero.ù

Ciao

pingu79
17-06-2006, 13:21
che era appunto bianca....

Io l'avevo detto molto tempo fa che cmq per decidere quale colore comprare avrei dovuto vederli tutti e due....

adesso come adesso mi verrebbe di buttarmi sul nero...

ma l'ultima parola l'avrò solo quando avrò visto in mano mia anche il nero..

non è detto che possa tornare al bianco una volta che avrò visto il nero.ù

Ciao

ti dico questo, poichè stamane ho prenotato il nero...! :D

*sasha ITALIA*
17-06-2006, 13:41
ma è già disponibile? prezzo (lite)

emax81
17-06-2006, 13:47
ma è già disponibile? prezzo (lite)

per ora è solamente prenotabile :D

narnonet
17-06-2006, 13:49
ti dico questo, poichè stamane ho prenotato il nero...! :D

no, è che sono io che sono strano...

:asd:

Ciao

renatofast
17-06-2006, 13:55
anche io ero indeciso tra nero e bianco... alla fine ho prenotato il nero :D
il bianco mi sa di ipod...

pingu79
17-06-2006, 14:43
no, è che sono io che sono strano...

Ciao
;)

Camus79
17-06-2006, 14:53
prenotato il white da gamerush (ho già la psp nera e amo il bianco)
So che questa domanda è già stata fatta ma vorrei prendere 3 giochi uno per i seguenti generi
-strategico
-rpg
-indeciso tra fps/horror
quali consigliate?
P.s la modalità on-line non mi interessa (colpa del 56Kakka :muro: )

Dark Schneider
17-06-2006, 14:57
Ragazzi mi sono sempre poco interessato alle console ( diciamo che e' da anni che gioco pochissimo, visti i giochi sempre gli stessi ) pero' credo che mi buttero' sul DS lite ( mi piace molto il bianco ).. Quello che mi piace di piu' di questa "mini console"

1) Escono giochi ad "hoc" e non remake di altre console + grandi ( vedi PSP )
2) Giochi originali ( l'ultimo quello del prof ho visto in giro qualcosa davveor carino ! )
3) giochi 2d che a me piacciono moltissimo ( vedi castlevania, Mario ecc.. )
4) retrocompatibilita' ( posso comprare i "vecchi" giochi x GBA e giocare pure a quelli

Credo che
Ciao !

Tieni conto che se vuoi giocare in multiplayer, a parte giocare on line, puoi anche giocare in rete locale e la cosa bella è che basta che il gioco lo possiede uno solo e ci possono giocare anche altre persone(1 cartuccia 8 persone se ricordo).

Già mi immagino PES6(di cui ho visto un piccolo video..figata) da giocare con altri e fare torneoni. :D Poi con il Lite che dura un botto come autonomia...:D

MiKeLezZ
17-06-2006, 15:01
prenotato il white da gamerush (ho già la psp nera e amo il bianco)
So che questa domanda è già stata fatta ma vorrei prendere 3 giochi uno per i seguenti generi
-strategico
-rpg
-indeciso tra fps/horror
quali consigliate?
P.s la modalità on-line non mi interessa (colpa del 56Kakka :muro: )
. advance wars dual strike
. mario e luigi partners in time
. metroid prime hunter

Dark Schneider
17-06-2006, 15:06
Strategico ci sta opure Age of empire 3 se ricordo. Ign gli ha dato un bel voto. :)

MiKeLezZ
17-06-2006, 15:14
Strategico ci sta opure Age of empire 3 se ricordo. Ign gli ha dato un bel voto. :)
8.2 , buono
non è il capitolo 3 ma uno a parte scritto per ds, a turni invece che in tempo reale

pebo
17-06-2006, 15:16

E' uscito in ita?

kratos78
17-06-2006, 16:38
per i tornei con amici, dove lo mettete l'onorevole pregio della maggior parte dei giochi ds, giocabili in multy anche con una sola copia?
x me resta una chicca!

Sara' ma il fatto che la condivisione con singola scheda sia limitato a un decimo di quello che e' il gioco completo lo trovo in'infamia.Allora da questo punto di vista preferisco la psp anche se per me il ds è il top per quello che rigarda il divertimento alternativo. Ah ho prenotato il ds lite e ho gia' acquistato metroid hunters e il wi-fi usb connectors pareri???

kratos78
17-06-2006, 16:42
Si GameRush accetta DS vecchio, ovviamente senza graffi, Europeo e senza modifiche + 39 euro per il DS Lite. :)

Io invece devo proprio comprare a prezzo pieno.

Il bundle con la proteggi schermo...s'intendono le pellicole di protezione vero? Cmq a pro che metterci 3 pennini? :confused:

mamma mia allora alla catene ebgames sono proprio ladri. Rientrando il vecchio ds con 2 giochi il lite lo paghi 49euro

Dark Schneider
17-06-2006, 16:50
Sara' ma il fatto che la condivisione con singola scheda sia limitato a un decimo di quello che e' il gioco completo lo trovo in'infamia.Allora da questo punto di vista preferisco la psp anche se per me il ds è il top per quello che rigarda il divertimento alternativo. Ah ho prenotato il ds lite e ho gia' acquistato metroid hunters e il wi-fi usb connectors pareri???

In che senso? Con il DS è possibile giocare in multiplayer fino ad 8 persone nel caso un solo utente possiede il gioco. Mi sembra proprio una gran cosa. Nella PSP praticamente ogni giocatore deve possedere una copia del gioco per il multiplayer. Col DS ne basta una e ci possono giocare fino ad 8 persone ognuno col proprio DS.

kratos78
17-06-2006, 16:58
dark intendevo nelle cose da condividere . Prendiamo per esempio mario kart. Quante sono le piste nel single player??? una trentina. E quante ne puoi condividere??? Una decina se non vado errato con singola scheda Capisci in questo è limitato o sbaglio a tuo avviso???

A parte questo max rispetto per il ds :p
Io l'ho prenotato nero portando dentro all'eb la mia psp e 2 giochi.
Mi è saltato fuori il ds lite con resident evil deadly silence. Che dici???
Ah oggi ho acquistato anche metroid e il wi-fi usb connector pareri

Ventresca
17-06-2006, 17:19
se la concorrenza da parte di psp non fosse praticamente nulla oggi secondo me avremmo molti più giochi molto più validi per DS, sono mesi che lo voglio comrpare ma non mi sembra ci siano giochi da attendere ardentemente nel futuro prossimo, e dopo un pò metroid, mario e mario kart stuccheranno pure loro, WI-FI oppure no...

Dark Schneider
17-06-2006, 17:36
dark intendevo nelle cose da condividere . Prendiamo per esempio mario kart. Quante sono le piste nel single player??? una trentina. E quante ne puoi condividere??? Una decina se non vado errato con singola scheda Capisci in questo è limitato o sbaglio a tuo avviso???

A parte questo max rispetto per il ds :p
Io l'ho prenotato nero portando dentro all'eb la mia psp e 2 giochi.
Mi è saltato fuori il ds lite con resident evil deadly silence. Che dici???
Ah oggi ho acquistato anche metroid e il wi-fi usb connector pareri

Ma tu intendi condividere chessò piste da far giocare in single player all'amico che non ha la copia del gioco con il suo DS o proprio che quelle da giocare in MultiPlayer sono di meno rispetto al single? :)
Perchè forse dipende anche da gioco e gioco. Cioè magari è proprio una questione che la modalità multiplayer è più limitata. Ma in ogni caso se ci pensi, anche se su 30 piste ne puoi giocare 10 con gli amici...considerando che solo uno c'ha il gioco, beh non male. :)
Pensa ad esempio al prossimo PES6: chessò siamo in 4 con 4 ds...ognuno che gioca con il proprio. Solo io ho la copia e in ogni caso ho la possibilità di far dei tornei con gli altri 3. :) Poi magari non tutte le modalità son disponibili: tipo campionato, master league(che tipo su pc possono giocare più giocatori ognuna con squadre diverse..ma tutti a fare il medesimo campionato,ecc.) no, però chessò Amichevole e Torneo si. Alla fine se non posso fare un campionato, ma un torneo mi va bene lo stesso. Sempre meglio di dover possedere per forza 4 copie di gioco per fare un torneo. :)

Deadly Silence, deve essere un buon gioco. O meglio è una conversione molto buona di RE1. Metroid pare essere proprio d'obbligo.
Sulla chiavetta usb wi-fi in realtà vorrei sapere anchio un po', se funzia bene o meno. :)

kratos78
17-06-2006, 17:47
Esatto intendevo quello anche se forse pensandoci bene quello che dici non è sbagliato :rolleyes:
Per la chiavetta purtroppo vorrei saperti dire qlc ma se non c'è nessun altroche qui nel forum che ce l'ha per la mia rece dovrai aspettare ven prox quando mi arriva il ds ;)

Ayertosco
17-06-2006, 18:02
se la concorrenza da parte di psp non fosse praticamente nulla oggi secondo me avremmo molti più giochi molto più validi per DS, sono mesi che lo voglio comrpare ma non mi sembra ci siano giochi da attendere ardentemente nel futuro prossimo, e dopo un pò metroid, mario e mario kart stuccheranno pure loro, WI-FI oppure no...
Kirby, ouendan, phoenix Wright, Advance Wars, Castlevania, New Super Mario Bros, Trauma Center, Princess peach, Mario&Luigi, Animal Crossing...scusa...quanti ne vuoi?

Nel futuro prossimo Mario vs Donkey Kong, Yoshi's Island 2, Starfox DS, FF III, FF Crystal Chronicles, Tales of, ASH, Hotel Dusk, Castlevania Portaits of Ruins, Wario the thief, Zelda...

kratos78
17-06-2006, 18:05
Kirby, ouendan, phoenix Wright, Advance Wars, Castlevania, New Super Mario Bros, Trauma Center, Princess peach, Mario&Luigi, Animal Crossing...scusa...quanti ne vuoi?

Nel futuro prossimo Mario vs Donkey Kong, Yoshi's Island 2, Starfox DS, FF III, FF Crystal Chronicles, Tales of, ASH, Hotel Dusk, Castlevania Portaits of Ruins, Wario the thief, Zelda...

Scusa l'ignoranza che gioco e' ouendan??? :help:

Ayertosco
17-06-2006, 18:08
Scusa l'ignoranza che gioco e' ouendan??? :help:
E' il miglior Rythm game della storia. Uscira la versione occidentale a breve...anche se è meglio la versione giapponese per le canoni esilaranti. E' un gioco in cui devi colpire dei cerchi concentrici al momentio giusto e nel giusto tempismo oltre che farie diverse mosse a ritmo di musica. Demenziale e dannatamente divertente. Ad oggi il miglior gioco per DS IMHo.

Eccoti una recensione
http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=3184

Qua qualche video
http://media.ds.ign.com/media/746/746980/vids_1.html

Dacci un occhio

kratos78
17-06-2006, 18:13
E' il miglior Rythm game della storia. Uscira la versione occidentale a breve...anche se è meglio la versione giapponese per le canoni esilaranti. E' un gioco in cui devi colpire dei cerchi concentrici al momentio giusto e nel giusto tempismo oltre che farie diverse mosse a ritmo di musica. Demenziale e dannatamente divertente. Ad oggi il miglior gioco per DS IMHo.

Eccoti una recensione
http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=3184

Qua qualche video
http://media.ds.ign.com/media/746/746980/vids_1.html

Dacci un occhio

Eh si hai proprio ragione sembra davvero un gioco da avere . Quando esce la versione pal??? E soprattutto la versione jappo la si trova nei negozi specializzati oppure bisogna acquistare via internet (che tra l'altro non ho la carta di credito) :mc:

Ayertosco
17-06-2006, 18:16
nei negozi specializzati credo lo puoi ordinare import...io ho fatto cosi. Altrimenti lo prendi su internet ma ci vuole la carta di credito(o almeno un conto corrente).

Non ricordo la data della versione occidentale...ma io ti consiglio quella giapponese per via delle canzoni che saranno sicuramente cambiate

kratos78
17-06-2006, 18:22
nei negozi specializzati credo lo puoi ordinare import...io ho fatto cosi. Altrimenti lo prendi su internet ma ci vuole la carta di credito(o almeno un conto corrente).

Non ricordo la data della versione occidentale...ma io ti consiglio quella giapponese per via delle canzoni che saranno sicuramente cambiate

Gia' l'ebgames della mia citta' mi ha detto che non procura import jap :cry:

Ventresca
17-06-2006, 18:48

ayertosco questi sono sicuramente titoli validi (anche se sinceramente mi fido solo di Starfox, FFIII e Zelda), ma appartengono comunque ad un target di giocatori molto limitato. A quando un altro Reident Evil, o un gioco di auto che utilizzi le funzioni online e tattili del DS, o di lotta stile Tekken o Street Fighter, o qualcosa alla metal gear solid o splinter cell? Purtroppo con la concorrenza davvero striminzita che si ritrova il ds non c'è fretta di espandere il Target di giocatori.... mi ricordo metal gear ghost babel uscì un bel pò tardi per GBC anche se era effettivamente un capolavoro...

Dark Schneider
17-06-2006, 19:13
Beh a me questi sembrano titoli parecchio validi.

Tipo come fai a non "fidarti" di giochi tipo New Super Mario Bros...tra l'altro quest'ultimo è uno di quei giochi che piacciono a tutti i tipoi di videogiocatori. Anzi questo è proprio il primo titolo di cui fidarsi.

Riguardo i picchiaduro, la SNK per dire ha annunciato che la serie King of Figther arriverà su DS. :)
Ma sicuramente ce ne saranno altri. Bisogna dare anche un po' tempo al tempo, eh? Il DS è uscito poco più di un anno fa. :)

Dark Schneider
17-06-2006, 19:23
Anzi quello che mi domando io invece...ma un NBA Live non esce? Forse è l'unico gioco EA che prenderei su DS(per il calcio prossimamente arriverà PES). Cioè ho visto che c'è tipo Madden o Tiger Woods PGA Tour..ma NBA Live no.
Speriamo che al prossimo giro fanno un gioco di basket insomma. :)

jacopastorius
17-06-2006, 19:58
Anzi quello che mi domando io invece...ma un NBA Live non esce? Forse è l'unico gioco EA che prenderei su DS(per il calcio prossimamente arriverà PES). Cioè ho visto che c'è tipo Madden o Tiger Woods PGA Tour..ma NBA Live no.
anche a me piacerebbe da matti un gioco di nba!!

emax81
17-06-2006, 20:02
http://images.play.com/covers/1027495m.jpg
* 2 Game Cases - Protect and store DS games
* 2 Stylus Pens exclusively designed for use with DS Lite
* Carry Case for safe and durable storage
* In-Car Adapter to power or charge DS and DS Lite on the road
* USB Charge Cable charges DS or DS Lite from any powered USB connection

our price: EUR 15.99 Delivered

può andare? :D

Lins
17-06-2006, 22:25

Guarda che il gioco di basket è stato già annunciato e penso sarà un capolavoro

http://www.everyeye.it/ds/galleria.asp?id_immagine=96796&keyword=mariohoops3-on-3

Lins
17-06-2006, 22:26
Qualcuno conosce qualche catena di negozi che vende giochi import per DS a Milano ?

jacopastorius
18-06-2006, 00:15
Guarda che il gioco di basket è stato già annunciato e penso sarà un capolavoro

http://www.everyeye.it/ds/galleria.asp?id_immagine=96796&keyword=mariohoops3-on-3
sicuramente sarà un capolavoro ma non sarà certo un basket simulativo!

MiKeLezZ
18-06-2006, 00:16
ayertosco questi sono sicuramente titoli validi (anche se sinceramente mi fido solo di Starfox, FFIII e Zelda), ma appartengono comunque ad un target di giocatori molto limitato. A quando un altro Reident Evil, o un gioco di auto che utilizzi le funzioni online e tattili del DS, o di lotta stile Tekken o Street Fighter, o qualcosa alla metal gear solid o splinter cell? Purtroppo con la concorrenza davvero striminzita che si ritrova il ds non c'è fretta di espandere il Target di giocatori.... mi ricordo metal gear ghost babel uscì un bel pò tardi per GBC anche se era effettivamente un capolavoro...
Purtroppo il problema (che tocca pure me) si chiama Nintendo, e non è risolvibile.
Ci sono giochi dalle immense potenzialità che sono relegati a meri "giocattoli" (Nintendogs e Animal Crossing i primi che mi vengono in mente).
Bha.. non si può avere tutto dalla vita. Peccato.

Adamantio
18-06-2006, 02:18
RAGA!!!!!!!!!!!!!

-4 AL LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAM
18-06-2006, 02:52
RAGA!!!!!!!!!!!!!

-4 AL LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23-18 fà 5 :Prrr:

Adamantio
18-06-2006, 09:59
23-18 fà 5 :Prrr:

Ma il 23 alle ore 00:01 io sono già davanti al negozio che aspetto!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Quindi non lo conto!!! :Prrr: :Prrr:

pingu79
18-06-2006, 10:01
Ma il 23 alle ore 00:01 io sono già davanti al negozio che aspetto!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:cry: :mbe: :cry: :mbe: :cry:

narnonet
18-06-2006, 10:01

Se fai come i giapponesi.... qui in italia arriva la polizia e ti arresta pensando che tu stia per rapinare qualcosa...

Ciao

FAM
18-06-2006, 11:14

E poco importa un notte.

18 - 19 - 20 - 21 - 22

5 giorni senza :D
Poi mi permetto di consigliarti Brain Training :O :asd: :asd:

Adamantio
18-06-2006, 11:27
E poco importa un notte.

18 - 19 - 20 - 21 - 22

5 giorni senza :D
Poi mi permetto di consigliarti Brain Training :O :asd: :asd:

BELLO^^!!!

oggi è il 18^^ :sofico: :sofico: (il countdown parte da domani)

kratos78
18-06-2006, 11:39
BELLO^^!!!

oggi è il 18^^ :sofico: :sofico: (il countdown parte da domani)

L'ho provato ieri in una sessione di un'oretta con la promoter nintendo di uno dei 2 miei negozianti di fiducia e devo dire che PRENDE BENE. Mai scontato ed esercizi mentali di indubbia utilita' .Consiglio: ho prenotato ds lite nero, ho intanto gia' acquistato metroid resident evil deadly silence e il wifi usb connector.Che mi dite ???

Ventresca
18-06-2006, 12:33
Purtroppo il problema (che tocca pure me) si chiama Nintendo, e non è risolvibile.
Ci sono giochi dalle immense potenzialità che sono relegati a meri "giocattoli" (Nintendogs e Animal Crossing i primi che mi vengono in mente).

mikelez la pensiamo esattamente allo stesso modo..... allora non sono l'unico!

Dark Schneider
18-06-2006, 13:00
sicuramente sarà un capolavoro ma non sarà certo un basket simulativo!

Si infatti sembra interessante. Però penso sarà più simile a livello di concezione e struttura di gioco ai vecchi NBA Jam...poche regole e tante schiacciate, tiri speciali,ecc.
Un NBA Live non guasterebbe se lo fanno. Anche perchè poi non è così difficoltoso fare un simile gioco per il DS. Son più complessi i giochi di calcio per dire. :)

pingu79
18-06-2006, 13:03
Si infatti sembra interessante. Però penso sarà più simile a livello di concezione e struttura di gioco ai vecchi NBA Jam...poche regole e tante schiacciate, tiri speciali,ecc.
Un NBA Live non guasterebbe se lo fanno. Anche perchè poi non è così difficoltoso fare un simile gioco per il DS. Son più complessi i giochi di calcio per dire. :)

perchè tutte queste difficoltà a realizzare un gioco di calcio decente?
il mio sogno sarebbe vedere su ds isspro 98 dell' n64.... :gluglu:

Dark Schneider
18-06-2006, 13:11
perchè tutte queste difficoltà a realizzare un gioco di calcio decente?
il mio sogno sarebbe vedere su ds isspro 98 dell' n64.... :gluglu:

Vabbè ma perchè fino ad ora c'era solo Fifa... :D
Ma adesso che esce Pro Evolution Soccer finalmente avremo il gioco di calcio definitivo anche su DS. ;)

pingu79
18-06-2006, 13:31
Vabbè ma perchè fino ad ora c'era solo Fifa... :D
Ma adesso che esce Pro Evolution Soccer finalmente avremo il gioco di calcio definitivo anche su DS. ;)

dove sarebbe possibile reperire qualche foto?
invece qualcosa tipo boxe/wrestling...? è in programma?

Dark Schneider
18-06-2006, 14:45
Boxe/wrestling non lo so per ora. Ma bisogna pazientare un po'. :)
Picchiaduro stanno sviluppando KOF e mi sembra una bella notizia. :)

Comunque riguardo PES6 guardati sto video. In pratica sono 2 video distinti, ma attaccati. Il primo però si vede male...in pratica è proiettato su un monitor. Inoltre il video è girato in bassa qualità, tanto che si vede un po' rallentato a volte(non è il gioco ma proprio il video).
Il secondo video invece si vede proprio un tizio che ci sta giocando con il DS e si vede molto meglio, oltre che anche a velocità decisamente migliore. :)

http://youtube.com/watch?v=srdRdWWkfyc&search=PES%202007%20DS

Personalmente sono rimasto abbastanza impressionato. Credevo che su una console portatile il gioco era più semplificato come gameplay, invece no. Se ci fai caso, l'impostazione di gioco, la struttura di gioco, i movimenti,ecc..... è proprio PES. :) Uguale uguale. Si nota lontano un miglio che è lui. :D

Già mi immagino la possibilità di fare torneoni con amici con il DS Lite che ha una grossa autonomia. :)

pingu79
18-06-2006, 15:10
Boxe/wrestling non lo so per ora. Ma bisogna pazientare un po'. :)
Picchiaduro stanno sviluppando KOF e mi sembra una bella notizia. :)

Comunque riguardo PES6 guardati sto video. In pratica sono 2 video distinti, ma attaccati. Il primo però si vede male...in pratica è proiettato su un monitor. Inoltre il video è girato in bassa qualità, tanto che si vede un po' rallentato a volte(non è il gioco ma proprio il video).
Il secondo video invece si vede proprio un tizio che ci sta giocando con il DS e si vede molto meglio, oltre che anche a velocità decisamente migliore. :)

http://youtube.com/watch?v=srdRdWWkfyc&search=PES%202007%20DS

Personalmente sono rimasto abbastanza impressionato. Credevo che su una console portatile il gioco era più semplificato come gameplay, invece no. Se ci fai caso, l'impostazione di gioco, la struttura di gioco, i movimenti,ecc..... è proprio PES. :) Uguale uguale. Si nota lontano un miglio che è lui. :D

Già mi immagino la possibilità di fare torneoni con amici con il DS Lite che ha una grossa autonomia. :)

non ho parole!
non mi sembra un fake...se è cosi' non vedo l'ora di giocarci...! :D :D :D

Dark Schneider
18-06-2006, 15:31
Non è assolutamente un fake. :) Tra l'altro è un video riportato da un sito di giochi(GameKult e molti altri siti inerenti in realtà), dove però dovevi iscriverti per visionare. Ed ovviamente uppato su youtube da vedere in streaming publicamente. :)

pingu79
18-06-2006, 15:34
Non è assolutamente un fake. :) Tra l'altro è un video riportato da un sito di giochi(GameKult e molti altri siti inerenti in realtà), dove però dovevi iscriverti per visionare. Ed ovviamente uppato su youtube da vedere in streaming publicamente. :)

quando dovrebbe uscire? :muro:

Dark Schneider
18-06-2006, 15:52
In Giappone a Dicembre. In Europa invece a Gennaio.
Quindi c'è ancora parecchio in tempo in realtà. Infatti devono ancora sviluppare come si deve. Chi l'ha provato a suo tempo, ha provato una versione giocabile ma c'era ancora molto da sviluppare ed aggiustare(bug vari). Tipo il migliorare l'IA, migliorare la fluidità di gioco,ecc. probabilmente nel video già un po' di cose son state sistemate. Ma in ogni caso mancano ancora 6-7 mesi, quindi c'è ancora parecchio da lavorare....e da aspettare nel nostro caso. :)

Quindi mi sa che nel frattempo meglio se ci concentriamo su altri titoli.

Ancora non so quale titolo pijare a 19 euro al MW. La spesa grossa poi la faccio la settimana seguente per New Super Mario Bros.

Makaku
19-06-2006, 12:00
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20798

Data di uscita : Cancellato..... :confused:

clasprea
19-06-2006, 12:26

io leggo gennaio 2007 :confused:

Dark Schneider
19-06-2006, 12:51

E' sbagliato. Probabilmente con cancellato intendeva che ancora non si conosceva la data(è da una vita che sta scritto in quel modo). A parte che se vedi in alto sulla scheda riporta Gennaio 2007. Ma poi la settimana scorsa sono state confermate tutte le versioni, inclusa quella DS. :)

da nextgame (news del 12 Giugno)

Adriano è la "faccia" di PES 6
Konami si assicura il giocatore brasiliano come testimonial dell'edizione occidentale di Winning Eleven 10.
Come potete notare dalle immagini in fondo a questa notizia (delle quali la prima dovrebbe provenire dalla versione Xbox 360), sarà il giocatore dell'Inter e della nazionale brasiliana, Adriano, a comparire come principale testimonial (quindi anche sulla copertina, vogliamo supporre) di Pro Evolution Soccer 6.

L'apprezzato simulatore calcistico di Konami quest'anno sbarcherà per la prima volta su Xbox 360 e Nintendo DS, abbandonando il morituro Xbox e tornando ovviamente su PlayStation 2 e PSP.

questa invece è la news di IGN

June 12, 2006 - Konami announced today that Brazilian star player -- and current Inter Milan striker -- Adriano Leite Ribeiro will serve as cover athlete for Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007.

Born in Rio de Janeiro in 1982 (that's right, folks -- he's younger than a lot of you), Adriano started with Brazilian league club Flamengo before joining Italy's Inter Milan in 2002. With the Brazilian international team Adriano was the leading scorer in the 2004 Copa America and won the Golden Ball Award for his five goals in the 2005 Confederations Cup.

Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 is slated to arrive early next year for PlayStation 2, Xbox 360, PSP, Nintendo DS, and the PC.

Tranquilli ragà: esce esce. :) L'unica che è esclusa è la prima XBox.

ceck2000
19-06-2006, 17:26
Mitico!!! Mitico!!! Mitico!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mi è appena arrivata conferma che il mio ds lite nero!!! :cool:
E' appena partito!! Quindi max 2 gg è sarà nelle mie mani!!

Oh!!! Yeah!!!!!!!

Adamantio
19-06-2006, 17:47
Mitico!!! Mitico!!! Mitico!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mi è appena arrivata conferma che il mio ds lite nero!!! :cool:
E' appena partito!! Quindi max 2 gg è sarà nelle mie mani!!

Oh!!! Yeah!!!!!!!

Da che sito è partito?

marck2
19-06-2006, 20:09
Mi è arrivato oggi.......che FIGO

Fable
19-06-2006, 20:23
Mi è arrivato oggi.......che FIGO
aaa.... che bello che bello !!! :yeah: dove abiti !? :D

marck2
19-06-2006, 20:36
Firenze...... miseria si impugna pure bene.

è meraviglioso

ceck2000
19-06-2006, 20:53
Da che sito è partito?

multiplayer.it

ceck2000
19-06-2006, 20:53
Firenze...... miseria si impugna pure bene.

è meraviglioso

Daiii!! Non ci credo!! Che invida!! Vogliamo la foto della verità!!

marck2
19-06-2006, 21:09
Come faccio a mettere la foto?

Dark Schneider
19-06-2006, 21:10
uppa su imageshack.com

marck2
19-06-2006, 21:17
Ci sono andato ma non so come fare

ceck2000
19-06-2006, 21:21
Ci sono andato ma non so come fare

mandamela a questa mail [email protected] ci penso io a caricarla

marck2
19-06-2006, 21:27
Inviata

ceck2000
19-06-2006, 21:41
Inviata

sicuro? Non mi arriva niente ;(
prova qui allora [email protected]

Dark Schneider
19-06-2006, 21:43
Non ci vuole niente ad uppare su imageshack.

Basta che fai "Sfoglia"..cerchi la foto sul tuo hard disk e gliela fai caricare. Alla fine ti darà diversi Link, tra cui quello diretto.

nik0nik0nik0
20-06-2006, 10:55
cioè mi state dicendo che avete già il lite nero?? ma com'è possibile che multiplayer ce l'abbia prima?? DOVE LO TROVOOOOOOOOOO :mc: :confused: :muro:

ceck2000
20-06-2006, 10:59
cioè mi state dicendo che avete già il lite nero?? ma com'è possibile che multiplayer ce l'abbia prima?? DOVE LO TROVOOOOOOOOOO :mc: :confused: :muro:

Io non c'è l'ho ancora.. è in viaggio sperem che riva oggi :D

ceck2000
20-06-2006, 11:03
Emh.. correggo appena arrivata email di mia sorella..
E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII anzi Wiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D
Adesso chi c'è la fa ad aspettare che arrivino le 17.30!? Mi do malato?

nik0nik0nik0
20-06-2006, 11:14
Emh.. correggo appena arrivata email di mia sorella..
E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII anzi Wiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D
Adesso chi c'è la fa ad aspettare che arrivino le 17.30!? Mi do malato?

ok ok okkkkkk datti malatoooo!! ma ti prego dimmi dove comprarlo! scrivono tutti dal 23 giugno!! dove lo trovo.. come avete fatto voi che non ho capito... al MW lo trovo? :muro:

Dark Schneider
20-06-2006, 11:20
ok ok okkkkkk datti malatoooo!! ma ti prego dimmi dove comprarlo! scrivono tutti dal 23 giugno!! dove lo trovo.. come avete fatto voi che non ho capito... al MW lo trovo? :muro:

No devi aspettare il 23 Giugno. Se a qualcuno arriva un paio di giorni prima è perchè ha ordinato on line. Ma se devi comprare a mano...attendi il 23 Giugno.
Ma comunque siamo a Martedì..Venerdì ormai è arrivato.

Dark Schneider
20-06-2006, 11:23
Tra l'altro ai negozi mica arriva proprio il giorno 23. Un giorno prima si. Ma sono in vendita il 23. Poi magari quelli On Line hanno la priorità di qualche giorno in anticipo ancora.

Mav80
20-06-2006, 12:06
Al Game Rush mi hanno detto che probabilmente arrivano qualche giorno prima,in tal caso mi telefonano...

ceck2000
20-06-2006, 12:09
Si infatti avendolo ordinato online mi è arrivato prima..
Il bello che l'ho pagato comprese spese di spedizione 151€!! :D :D

Dark Schneider
20-06-2006, 12:11
Al Game Rush mi hanno detto che probabilmente arrivano qualche giorno prima,in tal caso mi telefonano...

Dici sul serio? :eek: Tipo quanto prima? Anche perchè Venerdì è tra 3 giorni.

Mav80
20-06-2006, 12:16
Dici sul serio? :eek: Tipo quanto prima? Anche perchè Venerdì è tra 3 giorni.

Bho...mi fà:magari mercoledì o giovedì li ho già qua,se invece non mi senti passa venerdì...

Aines
20-06-2006, 12:37
Il negoziante mi ha detto che arriverà tra domani e venerdi...

Comunque, avete provato Brain Training?

L'ho provato un pò e dice che la mia età celebrale è di di 60 anni...e ne ho 23...andiamo male...

Dark Schneider
20-06-2006, 12:57
Bho...mi fà:magari mercoledì o giovedì li ho già qua,se invece non mi senti passa venerdì...

Mmm se per caso ti chiama...posta!! Probabilmente arriva a tutti i GR lo stesso giorno. :D

Ayertosco
20-06-2006, 13:29
Sono giochi pensati e finiti cosi., inutile pretendere altro. E' come dire "Metal gear è bello, ma non ha le macchine...poteva essere un ottimo racing".
Animal Crossing è un sandbox, anzi IL sandobox ed è perfetto cosi com'è. Stessa cosa Nintendogs...non vedo cosa chiedere di più ad un pet-simulator.

Ayertosco
20-06-2006, 13:32

Non ti fidi? Yoishi island 2, il seguito del miglior platform della storia, F-Zero DS episodio del miglior racing futuristico insieme a Wipeout.

Vuoi i picchiaduro? C'è naruto, Bleach DS, Jump Superstars. in più, la piattaforma ha delle peculiarità...forzare generi non adatti è uno spreco di soldi inutile per poi ritrovarsi prodotti mediocri come Ridge Racer DS.

PS...i JRPG non mi sembrano abbiano un target limitato, cosi come i prodotti innovativi per DS che stanno vendendo benissimo e in generale i giochi Nintendo

emax81
20-06-2006, 13:41
Si infatti avendolo ordinato online mi è arrivato prima..
Il bello che l'ho pagato comprese spese di spedizione 151€!! :D :D

dove l'hai ordinato? :D

MiKeLezZ
20-06-2006, 13:49
Sono giochi pensati e finiti cosi., inutile pretendere altro. E' come dire "Metal gear è bello, ma non ha le macchine...poteva essere un ottimo racing".
Animal Crossing è un sandbox, anzi IL sandobox ed è perfetto cosi com'è. Stessa cosa Nintendogs...non vedo cosa chiedere di più ad un pet-simulator.
Cos'è, una specie di giustificazione?
Per la serie "poverino.. cosa pretendi, è handicappato"!
La mia opione l'avevo già espressa.. spero non l'abbiate letta e la ripeto, chiedo un Animal Crossing dove TUTTI i giocatori Wi-Fi siano presenti, con CITTA' diverse, una per nazione, dove puoi comprarti casa, fare amicizie, chattare, visitare le altre città (tutte magari con qualcosa di caratteristico), sposare, avere un negozio, avere un compagno con cui girare, esplorare in cerca di tesori o partecipare a qualche festa collettiva.
Insomma, qualcosa di un po' più serio di raccogliere mele, o rape, o sassi, e venderle all'infinito.
Nintendogs, cosa chiedere di più? Che questo maledetto animale prenda le pulci, l'influenza, muoia se non gli dai il cibo, la possibilità di allenarlo e farlo crescere, dal biberon alla visita del veterinario. Aumentargli la muscolatura oppure migliorargli l'aspetto (magari proprio usando il pennino per tosarlo!), accoppiarlo via Wi-Fi, creare un allevamento di animali, con caratteristiche diverse a seconda dei genitori, e creare infinite combinazioni, poi magarli poterli testare in prove di abilità o concorsi di bellezza con gli altri giocatori.
Dannazione, qualcosa di più che non accendere il ds, lanciargli la palla, e così all'infinito.
Ma non solo il Wi-Fi "globale" è noioso attualmente, ma pure quello 1vs1 come potrebbe esser con un tuo amico..
Io questi non li vedo come pregi, ma pesanti limitazioni per creare un prodotto adatto ai bimbi.
E' come scrivere con google "sbudellamento" e ritrovarsi con 1000 pagine di TeleTubbies che corrono sul prato, invece che 100 di medicina, 100 di letteratura, 100 di violenza, ecc.

Ventresca
20-06-2006, 14:38
di F-Zero DS si sa meno di niente.....

Mav80
20-06-2006, 14:40
La mia opione l'avevo già espressa.. spero non l'abbiate letta e la ripeto, chiedo un Animal Crossing dove TUTTI i giocatori Wi-Fi siano presenti, con CITTA' diverse, una per nazione, dove puoi comprarti casa, fare amicizie, chattare, visitare le altre città (tutte magari con qualcosa di caratteristico), sposare, avere un negozio, avere un compagno con cui girare, esplorare in cerca di tesori o partecipare a qualche festa collettiva.
Insomma, qualcosa di un po' più serio di raccogliere mele, o rape, o sassi, e venderle all'infinito.
Nintendogs, cosa chiedere di più? Che questo maledetto animale prenda le pulci, l'influenza, muoia se non gli dai il cibo, la possibilità di allenarlo e farlo crescere, dal biberon alla visita del veterinario. Aumentargli la muscolatura oppure migliorargli l'aspetto (magari proprio usando il pennino per tosarlo!), accoppiarlo via Wi-Fi, creare un allevamento di animali, con caratteristiche diverse a seconda dei genitori, e creare infinite combinazioni, poi magarli poterli testare in prove di abilità o concorsi di bellezza con gli altri giocatori.
Dannazione, qualcosa di più che non accendere il ds, lanciargli la palla, e così all'infinito.
Ma non solo il Wi-Fi "globale" è noioso attualmente, ma pure quello 1vs1 come potrebbe esser con un tuo amico..
Io questi non li vedo come pregi, ma pesanti limitazioni per creare un prodotto adatto ai bimbi.
E' come scrivere con google "sbudellamento" e ritrovarsi con 1000 pagine di TeleTubbies che corrono sul prato, invece che 100 di medicina, 100 di letteratura, 100 di violenza, ecc.

Bello!!Adesso provo...sbudellamento eh....non esce niente :D
A parte gli scherzi cosa pretendi?Di andare a mignotte in Animal Crossing?Per quello c'è già Gta se vuoi....la Nintendo fà cose alternative,non usuali,lontane dalla realtà e più vicine alla fantasia se vogliamo....Animal Crossing è l'isoletta pacifica lontano da tutto,dalla realtà,dai problemi della vita quotidiana in cui tutti vogliono vivere....dove il problema più grosso è cattare su meloni,patate,fare gare di pesca e non fare un cazzo tutto il giorno....questa credo che sia la filosofia nintendo,quello che vuole dare....

ceck2000
20-06-2006, 14:41
dove l'hai ordinato? :D

su multiplayer.it per avere lo sconto devi avere un abbonamento gold

Dark Schneider
20-06-2006, 15:26
ma marck2 non si stacca più dal ds lite.
Cmq su ragà voi che ce l'avete...qualche impressione postatela. :)

Devo dire una cosa: è la prima volta che compro una console al day one. :)

Mav80
20-06-2006, 15:35

Anche io è vero...bhe oddio io la cambio in realtà :fagiano:

Ayertosco
20-06-2006, 15:42

Ma di che giustificazione parli. Sono prodotti pensati cosi per una piattaforma specifica quale è il DS...non sono mancanze. Anche Nintendogs riprende il concetto di Miyamoto che l'ha ideato. prendersi cura di un cucciolo senza voler rendere partecipi i più piccoli ed i più grandi dei drammi che li possono accompagnare e senza esperimenti di genetica che sarebbero fuori luogo in un prodotto 3+. Sono intenti ben precisi, non sono mancanze o assenza di profondità.

Animal Crossing non è un MMORPG, non è una chat, non ti sposerai mai in Animal Crossing, non andrai mai a sparare agli uccelli. Insomma...anche questo non è difficile da capire. E su DS è limitato alle possibilità della macchina oltre che dai "confini" (non limiti sia chiaro) del concept

Bello!!Adesso provo...sbudellamento eh....non esce niente
A parte gli scherzi cosa pretendi?Di andare a mignotte in Animal Crossing?Per quello c'è già Gta se vuoi....la Nintendo fà cose alternative,non usuali,lontane dalla realtà e più vicine alla fantasia se vogliamo....Animal Crossing è l'isoletta pacifica lontano da tutto,dalla realtà,dai problemi della vita quotidiana in cui tutti vogliono vivere....dove il problema più grosso è cattare su meloni,patate,fare gare di pesca e non fare un cazzo tutto il giorno....questa credo che sia la filosofia nintendo,quello che vuole dare....

Hai colto il punto :)

pingu79
20-06-2006, 18:06
Bello!!Adesso provo...sbudellamento eh....non esce niente :D

quoto in pieno. ;)

emax81
20-06-2006, 18:16

idem :)

ceck2000
20-06-2006, 20:26
Ecco appena scartato il mio nuovo gioellino!!!
E come promesso ecco le foto in anteprima 3gg prima del lancio :D
Troppo figo nero!!! :cool:

http://img463.imageshack.us/img463/6784/img27888ro.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=img27888ro.jpg)

http://img250.imageshack.us/img250/4517/img27896ps.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=img27896ps.jpg)

http://img475.imageshack.us/img475/2177/img27910bo.th.jpg (http://img475.imageshack.us/my.php?image=img27910bo.jpg)

Adamantio
20-06-2006, 20:35
[QUOTE=ceck2000]Ecco appena scartato il mio nuovo gioellino!!!
E come promesso ecco le foto in anteprima 3gg prima del lancio :D
Troppo figo nero!!! :cool:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: : :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :

marck2
20-06-2006, 20:54
Raga Sono appena tornato da lavoro Scusatemi veramente.......cmq oggi abbiamo fatto fuori 20 DS con € 10,00 davamo auricolare borsa carica batteria da auto.

Cmq è più leggera :) moooolto più maneggevole nel senzo che si impugna molto meglio e ragazzi I COLORI SONO I VERI COLORI......voi direte che cavolo vuol dire.....vuol dire che fino ad oggi i colori facevano schifo e solo ora si nota no i reali colori e i giochi sembrano avere tutto un'altro gusto.

ceck2000
20-06-2006, 20:56
Raga Sono appena tornato da lavoro Scusatemi veramente.......cmq oggi abbiamo fatto fuori 20 DS con € 10,00 davamo auricolare borsa carica batteria da auto.

Cmq è più leggera :) moooolto più maneggevole nel senzo che si impugna molto meglio e ragazzi I COLORI SONO I VERI COLORI......voi direte che cavolo vuol dire.....vuol dire che fino ad oggi i colori facevano schifo e solo ora si nota no i reali colori e i giochi sembrano avere tutto un'altro gusto.

Straquoto i colori sono molto + vivi.. la luminosità la tengo al minimo se no mi spacca gli occhi :)

Unico difetto secondo me il puntatore del vecchio era più comodo..

marck2
20-06-2006, 21:01
Ma come puntatore intendi il pennino oppure il direzionale sulla sinistra?

Perche se parli del direzionale ti straquoto dato che per andare in obliquo non funziona molto bene.

marcos
20-06-2006, 21:26
Ceck2000 ti adoro.
Finalmente vedo un DS Lite Nero non dalle solite immagini ma da un'utente.

Sarà, ma dalle immagini postate sui siti non riesco mai a capire com'è il prodotto.
Preferisco le foto scattate come le tue.

Unico neo...non riesci a scattare foto migliori?????????

ceck2000
20-06-2006, 21:30
Ma come puntatore intendi il pennino oppure il direzionale sulla sinistra?

Perche se parli del direzionale ti straquoto dato che per andare in obliquo non funziona molto bene.

Si parlo proprio del direzionale sulla sx.. ci sarà da abituarcisi..
Cmq i tasti A B X Y sono stati migliorati parecchio sono più soft :)
Le derapate su mario kart sembra mi escano meglio :))
La qualità di costruzione è ottima dentro un nero opaco fuori lucido e con l'umidità che c'è oggi non è che si sporchi + di tanto anzi!!

Ragazzi vao daa femena! :D (sea me sente!) Ci sentiamo domani..

Ciao ciao!

Dark Schneider
20-06-2006, 21:37
Da sbavo il DS Lite nero. :)

Mav80
20-06-2006, 23:40
OH

MY

GODNESS!!!!!!!!!! :sofico: :cool: :sbav: :sbavvv:

Dark Schneider
21-06-2006, 02:15
Mav pensa che al max venerdì ce l'abbiamo pure noi. :D

Dalle foto di ceck mi sembra più bello che in altre foto. :)

jacopastorius
21-06-2006, 09:36

maledetti :D
Io devo aspettare anche qualche giorno in più perchè l'ho ordinato al gamerush che è un pò lontano da dove abito e ci capito solo il 27..dite che me la tengono si la prenotazione?non è che se ci vado 4 giorni dopo me lovendono! :D

Mav80
21-06-2006, 09:42

Venerdì??Tsè... :O
Oggi vado a rompergli le balle :Perfido:
No bhe a parte gli scherzi,non vedo l'ora :cool:
E' molto bello...e soprattutto le foto confermano che l'interno non è nero lucido,cosa che evita,come dicevo,le ditate intorno alla zona tasti/croce :cool:

davide22
21-06-2006, 09:46
qua tutti quanti mi state facendo venir voglia di cambiare ds...ho quello normale... :cry:
certo che il nero , dalle foto , è spettacolare.. ..
bello bello...

Adamantio
21-06-2006, 10:08
Io devo aspettare anche qualche giorno in più perchè l'ho ordinato al gamerush che è un pò lontano da dove abito e ci capito solo il 27..dite che me la tengono si la prenotazione?non è che se ci vado 4 giorni dopo me lovendono! :D

Massimo te lo tengono 2 giorni!!

Se cmq li avverti ti tuteli meglio.... ma sono tenuti a tenertelo solo per 24ore

Voi sapete a che prezzo lo venderanno all ebgames?? 149.00 o 159,00??
Io l' ho prenotato li, ma oggi ho sentito un altro negozzietto che lo vende a 149,00....... e non fa parte di nessuna "multinazionale"

Quasi quasi lo prendo lì e mi faccio rimborsare la caparra dall EB!! ;) ;)

Mav80
21-06-2006, 10:08
qua tutti quanti mi state facendo venir voglia di cambiare ds...ho quello normale... :cry:
certo che il nero , dalle foto , è spettacolare.. ..
bello bello...

E cosa aspetti,di grazia? :D

DvL^Nemo
21-06-2006, 10:15
Bellissimo siori !!!
Io penso che lo prendero' sabato, visto che prima non ci sono..
Stasera chaimo EBGames perche' sono presenti nella mia citta' e vedo se li hanno disponibile o bisogna ordinarlo..
Ciao !

davide22
21-06-2006, 10:27
E cosa aspetti,di grazia? :D

la cosa che mi attizza è che andando al Gamerush in base a ciò che avete detto voi potrei dare il mio e cn 39 euro ptrei comprare il lite...

però dovrei cambiare anche l'm3...perchè quello che ho sarebbe davvero antiestetico di brutto... :(

Dark Schneider
21-06-2006, 10:29

Beh se hai dato l'acconto te lo devono tenere di sicuro. Io l'ho dato e mi ha fatto già lo scontrino provvisorio.

Dark Schneider
21-06-2006, 10:37
Venerdì??Tsè... :O
Oggi vado a rompergli le balle :Perfido:
No bhe a parte gli scherzi,non vedo l'ora :cool:
E' molto bello...e soprattutto le foto confermano che l'interno non è nero lucido,cosa che evita,come dicevo,le ditate intorno alla zona tasti/croce :cool:

Mav ma come diceva qualcuno tu sai il prezzo preciso che fanno al GR? Perchè io ho domandato il giorno prima che andavo a prenotare ed il tizio ancora non mi sapeva dire con precisione, ma comunque tra 149 e 159.
Poi il giorno dopo ho prenotato, pagato acconto, ma non son andato a richiedere.

Mav80
21-06-2006, 10:41
la cosa che mi attizza è che andando al Gamerush in base a ciò che avete detto voi potrei dare il mio e cn 39 euro ptrei comprare il lite...

però dovrei cambiare anche l'm3...perchè quello che ho sarebbe davvero antiestetico di brutto... :(

Va bhe quello col tempo puoi sempre farlo,mentre l'offertona del Gr mica dura per sempre :O

Mav80
21-06-2006, 10:47
Mav ma come diceva qualcuno tu sai il prezzo preciso che fanno al GR? Perchè io ho domandato il giorno prima che andavo a prenotare ed il tizio ancora non mi sapeva dire con precisione, ma comunque tra 149 e 159.
Poi il giorno dopo ho prenotato, pagato acconto, ma non son andato a richiedere.

Mi sembra che da Gr facciano 149...

Dark Schneider
21-06-2006, 10:51
Meglio così allora. :)

Mav80
21-06-2006, 10:57
Meglio così allora. :)

Sì però non prenderlo per certo ;)

Dark Schneider
21-06-2006, 11:02
Vabbè 10 euro in più è uguale. Non che me ne frega più di tanto.
Solo che vendono anche le pellicole protettive, quindi facevo due conti. Spero però di non sbagliare nel metterle.

jmazzamj
21-06-2006, 11:52
Sono ancora indeciso se acquistarlo bianco o nero...ho già un DS normale bianco JAP.

Bye bye