PDA

View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Roberto151287
24-07-2006, 23:46
ho trovato il ds vicino casa a 109 euro, com'è il prezzo?

zeldavb
24-07-2006, 23:50
Secondo te quanti di questi giochi potrebbero piacere ad un giocatore di PC che come ultima console ha avuto il Dreamcast e quindi non è abituato ai "classici giochi da console"?
Ah, escludo Mario Kart DS perché in caso acquistassi il DS Lite lo prenderei sicuramente, sono un fan...
guarda per me questi:

Resident Evil: Deadly Silence
Advance Wars: Dual Strike
Age of Empires: The Age of Kings
Castlevania: Dawn of Sorrow

Vai tranquillo che una volta che li provi ci dai ragione!!! :D

P.s. poi se dici che 6 un fan di MK non puoi non giocartelo.. :p

jacopastorius
24-07-2006, 23:52
ho trovato il ds vicino casa a 109 euro, com'è il prezzo?
ds lite o normale?

@ gli altri..ormai si sa che c'è questo andazzo a pregiudizi per ogni tipo di console..e comunque mikele le spara perchè ha comprato il ds pochi giorni fa e prima di allora giudicava a destra e a manca come se si fosse giocato tutti i titoli di cui parlava :muro:

Roberto151287
24-07-2006, 23:54
ds lite o normale?

normale, il lite mi pare 150 euro, già troppi per me che lo userei pochissimo

jacopastorius
24-07-2006, 23:54
Secondo te quanti di questi giochi potrebbero piacere ad un giocatore di PC che come ultima console ha avuto il Dreamcast e quindi non è abituato ai "classici giochi da console"?
Ah, escludo Mario Kart DS perché in caso acquistassi il DS Lite lo prenderei sicuramente, sono un fan...
guarda posso dirti che il dreamcast per certi aspetti e per certi titoli può somigliare al DS..tra l'altro c'è anche sonic per il DS :D

Fable
25-07-2006, 00:00

Tutto dipende da te stesso dai tuoi gusti personali.
Cio' che piace a me potrebbe non piacere a te.
A me per esempio Mario Kart Ds nn piace per niente , in cambio mi piace Kirby , Trauma Center , New Super Mario Ds , Meteos , Polarium e cosi via.
Insomma , per capire meglio cio' che ti piace devi leggere le varie recensioni sparse per la rete e guardare coi tuoi occhi i video dei vari titoli.

marcos
25-07-2006, 01:07
Il fatto è che mi girano le palle che si faccia di un'erba un fascio.

Cmq sia anche la DC è una console, non capisco cosa intendi per "classici giochi da console".

Nella DC ci sono talmente tanti titoli che si potrebbero intendere "classici" per una console.
Giochi di ruolo, Beat'em'up, di guida, sportivi, etc.etc.etc.
L'unica attenuante sarebbe se uno non conoscesse nulla del mondo dei videogiochi, ma con questo intendo anche per PC.
E' capitato che certi giochi su console fossero convertiti anche su PC. (vedi ad esempio GTA3).

Ripeto.....è stata la frase:
"...l'idea che mi son fatto (o pregiudizio che dir si voglia) è
DS = bambini e ragazze
PSP = gente cazzuta "

E poi scusa, secondo te non è offensivo dare del caxxuto riferito alla "gente"????
Non è un tantino generalizzare la cosa?????
Allora tutti quelli che hanno la PSP son dei caxxoni.
BHA....tra lui e Torgianf di possono dare la mano. :rolleyes:

Chiedo scusa ai mod per questo intervento forse un pò troppo sopra le righe ma è un pò che la stanno tirando.

Poi l'ho detto e lo dirò sempre, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma caxxo, così è prendere per il culo le persone e non averne rispetto.

Cmq ritornando in tema, (l'avrò scritto non sò quante volte ma ogni volta è la stessa cosa) il LITE che mi han regalato mi stà facendo riscoprire i giochi, soprattutto quelli del GBA.
Ho provato un pò di titoli e praticamente sembra di vedere una versione "deluxe".
Troppo troppo bello!!!!!!

>Exit code: 0
25-07-2006, 08:00
E' tutta INVIDIA!!!!
Io mi stradiverto col mio ds lite,ancora prima che di giocare a Pictochattare con gli amici, anche da balcone a balcone, nel pianerottolo, si sta formando una vera rete ds, dove si conosce anche gente nuova!
E poi a fare sfide con i vari giochi,...TROPPO DIVERTENTE!
Mi sembra di essere tornati ai tempi del game boy e degli scambi assurdi! (solo che allora era difficile giocare in multi player)
La psp semmai è per bambini, l'avete impugnato il pad?
E poi si spacchiano per la grafica e c'hanno i giochetti della pallina che rotola e ultimamente uno di una palla rosa (riferimento a Kirbi,ammazz solo a copia stanno?) davvero brutto.
E poi ti ci puoi fare Sam & Max e tutti i giochi della lucas!

torgianf
25-07-2006, 08:05
avete rotto il cazzo con ste minchiate,ok?

jacopastorius
25-07-2006, 08:11
avete rotto il cazzo con ste minchiate,ok?
dimmi che ho ancora gli occhi chiusi dal sonno e ho letto male la tua firma :fagiano:

pingu79
25-07-2006, 13:13
Non ne sono così convinto dato che lui stesso ha scritto:

"Per i ragazzi, IMHO, è meglio una PSP... poi, non so.. Proverò anche altri giochi ma l'idea che mi son fatto (o pregiudizio che dir si voglia) è
DS = bambini e ragazze
PSP = gente cazzuta "

Tra l'altro si è pure fregato da solo dato che, un conto è un'idea, tutt'altra cosa è invece è un pregiudizio.
Gli scrivo cosa un pregiudizio ok????

PREGIUDIZIO = convinzione, credenza priva di fondamento

Per cui non l'ha detto scherzando.
Sempre se sapesse cosa volesse dire pregiudizio.

ma scusa Mikelezz non era quello che aveva aiutato Aneodrea di gbarl a redigere la guida alle flashcard?
mi sembra strano che uno che redige una guida possa poi cambiare completamente parere dando quei giudizi cosi' approssimativi e superficiali.
mi sbaglio?

Pugaciov
25-07-2006, 13:15
Grazie a zeldavb, jacopastorius e Fable per i consigli.
Per marcos: il fatto è che negli ultimi 3 anni mi sono dilettato solo con simulatori di guida e FPS tattici realistici, nient'altro. Non mi piacciono i platform ad esempio...

seby83
25-07-2006, 13:28
Ho notato che solo io ho comprato questi giochi:

Bomberman DS
Ridge Racer DS
Goldeneye Rouger Agent
Polarium
Mario Kart DS
Metroid Prime Hunters (arrivato stamattina col PACCO APERTO, sisi, prorpio così hotrovato il pacco aperto, che servizo di corrieri che abbiamo, con 3 settimane di ritardo e addirittura il pacco lasciato per terra ed aperto.)

ceck2000
25-07-2006, 13:33
Questi:

Mario Kart DS
Metroid Prime Hunters

li ho anch'io stupendi tutti e due!!

seby83
25-07-2006, 13:33
guarda che le minchiate rivoltanti ci sono pure su ds eh....
come non ricordare asphalt urban gt,king kong,need for speed,burnout...
dio che gioconi :D

king kong da quel che ho letto è una cagat* in tutte le console.

need for speed è poco ottimizzato per tutte le console

torgianf
25-07-2006, 13:34

Bomberman DS
Ridge Racer DS
Goldeneye Rouger Agent
Polarium
Mario Kart DS
Metroid Prime Hunters (arrivato stamattina col PACCO APERTO, sisi, prorpio così hotrovato il pacco aperto, che servizo di corrieri che abbiamo, con 3 settimane di ritardo e addirittura il pacco lasciato per terra ed aperto.)

solo io non sono riuscito a giocare a metroid? e' impossibile usare il ds lite in quel modo :mad:

torgianf
25-07-2006, 13:35
king kong da quel che ho letto è una cagat* in tutte le console.

need for speed è poco ottimizzato per tutte le console

kong su xbox e' godibile altroche',peccato sia troppo fps
need for speed si,e' una cagata pazzesca,ma su ds e' aberrante

seby83
E come scordare Ape Escape,spongebob, Lemmings,Bust-a-move,Pacman world 3....
tutti giochi stra-stra-stra-stracazzuti :asd:

Se esce Lemmings per il DS io lo compro subito. Ci giocavo con l'amiga.

Vi immaginate Lemmings con il pennino? più veloce del mouse nel dare i comandi e poi la grafica sarebbe perfetta, potrebbero prendere quella dell'amiga e sai che gioco stupendo ci esce? con doppio MONITOR sbav

ceck2000
solo io non sono riuscito a giocare a metroid? e' impossibile usare il ds lite in quel modo :mad:

Basta solo un pò di abitudine io ci gioco benissimo.. ;)

torgianf
25-07-2006, 13:37
Basta solo un pò di abitudine io ci gioco benissimo.. ;)

dopo 3 minuti avevo giai crampi,ho finito giusto il primo pianeta.troppo stressante muovere la croce e sparare con l

seby83
25-07-2006, 13:39

Goldeneye Rouger Agent si usa solo con il pennino,
il gioco è bello,
ma ha solo un problema:

quando la CROCETTA diventa rossa significa che stai mirando il cattivo e se spari dovresti colpirlo,
ma i proietti nn vanno direttamente al centro della croce, ma ci stanno un po' nei lati,
quindi hai la croce rossa, ma i colpi non entrano subito,
coviene spostare la croce col pennino un po più a sinitra e i colpi vanno a segno, peccato, ma ci si fa l'abitudine dopo 5 minuti.

Metroid non l'ho ancora provato ho scaricato il ds con mario kart adesso è in carica

Lins
25-07-2006, 13:57

Dopo il primo giorno di abitudine mi ci sono trovato benissimo, per me ha un sistema di controllo ottimo, non ai livelli di un mouse ma molto sopra ad un classico pad.

Mav80
25-07-2006, 14:10

Non è vero,ci si gioca benissimo!Anzi basta abituarsi un pochino ed è troppo figo...è ciò che si avvicina di più a un mouse+tastiera...

MiKeLezZ
25-07-2006, 14:18
Non ne sono così convinto dato che lui stesso ha scritto:

"Per i ragazzi, IMHO, è meglio una PSP... poi, non so.. Proverò anche altri giochi ma l'idea che mi son fatto (o pregiudizio che dir si voglia) è
DS = bambini e ragazze
PSP = gente cazzuta "

Tra l'altro si è pure fregato da solo dato che, un conto è un'idea, tutt'altra cosa è invece è un pregiudizio.
Gli scrivo cosa un pregiudizio ok????

PREGIUDIZIO = convinzione, credenza priva di fondamento

Per cui non l'ha detto scherzando.
Sempre se sapesse cosa volesse dire pregiudizio.

X Mikelezz

Tra l'altro se l'hai appena comprata e manco conosci i giochi come puoi esprimere un giudizio?????????
A caso????????
Cmq per la cronaca se per te questi sono giochi per bambini e ragazze allora tu l'hai presa a fare????????
Ti rispondi da solo.
Cmq ora ti posto un pò di giochi per la console che tu sei convinto sia per bambini/ragazze:

Mario Kart DS
Advance Wars: Dual Strike
New Super Mario Bros.
Mario & Luigi: Partners in Time
Castlevania: Dawn of Sorrow
Phoenix Wright: Ace Attorney
Metroid Prime: Hunters
Tony Hawk's American Sk8land
Super Mario 64 DS
Age of Empires: The Age of Kings
Metroid Prime Pinball Video Review
LostMagic
Trauma Center: Under the Knife
Viewtiful Joe: Double Trouble
FIFA 06
Asphalt: Urban GT
Madden NFL 06
Lost in Blue
Star Wars Episode III: Revenge of the Sith
World Championship Poker
Tiger Woods PGA Tour
Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day
Need for Speed Underground 2
Madden NFL 2005

Possono bastare o continuo?????

Prima giravano i flame sul GC, e anche lì a dire che era una console per bambini, ma poi quando gli stessi troll han visto che razza di titoloni uscivano (vedi resident evil4, metroid...etc.etc.) allora tutti a comprare il GC e guai a dirgli che tempo prima avevano detto che il GC era una console per :bimbo:O ci fai, o ci sei. Questo non riferito a te, ma a tutti.
Capisco che l'età media sia bassina, ma quello che ho scritto significa, quello che ho scritto. Nessun doppio senso, nessuno scherzo.
Ho scritto pregiudizio? Bene, vedo che sai cosa significa, quindi metti assieme le due cose.
Il pregiudizio è un giudizio affrettato, è chiaro che ho provato solo un gioco, l'ho scritto, quindi ciò che penso non può esser che un pregiudizio derivato da questo.
Di certo, un fottutto giochino con gli animali, che devi prendere farfalle, pesci e ciligie, in piena e totale monotonia, intervallato da sporadiche conversazioni del tipo "ciao amicone facciamo la gara a chi prende per primo la farfallina??" "ooohh che bravo, mi hai battuto, spero che un giorno diventerà bravo come te, come ricompensa, ti prego accetta queste 500 stelline.. ti voglio bene amicone" o ancora "hai preso un'apina.. chissà dove è il miele"... A ME fa ESICCARE le PALLE e poi MI CADONO stile lebbroso.
Sebbene, lo ammetto con un pizzico di vergogna, anche oggi ci abbia giocato un'oretta e mi sia divertito (dovevo rimpire il museo.
La mia ragazza lo adora da impazzire, e prima che mi comprassi il DS riteneva che i giochi fosse un passatempo da sfigati.. il mio cuginetto idem.
2+2 , se fa 4...
La PSP è da CAZZUTI perchè mi da l'idea di tutto più serio, più opprimente, più difficile... Lì non ci sono garanzie, se fai il coglione con gli homebrew, te la fotti, e ancora, non ci sono animali che ti vogliono esser amici, ma brutti bastardi da uccidere.. ecc..
Advance Wars
Castlevania
Metroid Prime Hunters

Dopo il primo giorno di abitudine mi ci sono trovato benissimo, per me ha un sistema di controllo ottimo, non ai livelli di un mouse ma molto sopra ad un classico pad.
Con il vecchio DS si gioca da Dio, con l'accessorio laccetto-per-il-pollice... che giustamente nel Lite hanno tolto (nel mio non c'era neppure, al contrario di quello Jap, il laccetto-e-basta).
ma scusa Mikelezz non era quello che aveva aiutato Aneodrea di gbarl a redigere la guida alle flashcard?
mi sembra strano che uno che redige una guida possa poi cambiare completamente parere dando quei giudizi cosi' approssimativi e superficiali.
mi sbaglio?Il fatto che conosca bene un argomento non significa necessariamente che sia innamorato di quel che si parli, anzi! :P
La guida NON l'ha scritta Aneodrea, né altri, ma SOLO questo ragazzo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18930 , che è stato ingenuamente sfruttato.
C'è un proverbio che dice "di necessità, virtù", e quello si adatta perfettamente a me e alla mia avventura con il NDS.
L'ho comprato per il touch screen e per aver una console davvero portatile, cose che né PSP né GP32X hanno.

pingu79
25-07-2006, 14:22
Il fatto che conosca bene un argomento non significa necessariamente che sia innamorato di quel che si parli, anzi! :P
La guida NON l'ha scritta Aneodrea, né altri, ma SOLO questo ragazzo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18930 , che è stato ingenuamente sfruttato.
C'è un proverbio che dice "di necessità, virtù", e quello si adatta perfettamente a me e alla mia avventura con il NDS.
L'ho comprato per il touch screen e per aver una console davvero portatile, cose che né PSP né GP32X hanno.

Per caso sei tu il ragazzo ingenuo? :D

Lins
25-07-2006, 14:26
Con il vecchio DS si gioca da Dio, con l'accessorio laccetto-per-il-pollice... che giustamente nel Lite hanno tolto (nel mio non c'era neppure, al contrario di quello Jap, il laccetto-e-basta).

Io ho ancora il DS-Old ma il laccetto non lo uso, lo trovo scomodo e poco preciso.
Per metroid uso il controllo con pennino, l'unica cosa negativa è la dimensione di questo : troppo piccolo^^

Lins
25-07-2006, 14:27
Per caso sei tu il ragazzo ingenuo? :D

No, è Kamgusta ;)

MiKeLezZ
25-07-2006, 14:30
Io ho ancora il DS-Old ma il laccetto non lo uso, lo trovo scomodo e poco preciso.
Per metroid uso il controllo con pennino, l'unica cosa negativa è la dimensione di questo : troppo piccolo^^
Vendi? :D
Comunque il Lite ha il pennino un pochino più grande, anche se già così è quasi piccolino per me, non oso immaginare come sia scomodo quello per il DS ciccione :P
Sarà solo un problema di abitudine.. con le diagonali un po' mi sto abituando, anche se in effetti non è che sia tanto convinto di questo "doversi abituare"..

torgianf
25-07-2006, 14:30
Non è vero,ci si gioca benissimo!Anzi basta abituarsi un pochino ed è troppo figo...è ciò che si avvicina di più a un mouse+tastiera...

sara',io non ci sono riuscito.quello che trovo assolutamente scomodo e' muovere la croce e sparare con il tasto L,ad un certo punto si mischiavano i tendini :O

Mav80
25-07-2006, 14:35
sara',io non ci sono riuscito.quello che trovo assolutamente scomodo e' muovere la croce e sparare con il tasto L,ad un certo punto si mischiavano i tendini :O

Tienilo appoggiato sul ginocchio o sulla gamba ;)

Lins
25-07-2006, 14:35
Vendi? :D
Comunque il Lite ha il pennino un pochino più grande, anche se già così è quasi piccolino per me, non oso immaginare come sia scomodo quello per il DS ciccione :P
Sarà solo un problema di abitudine.. con le diagonali un po' mi sto abituando, anche se in effetti non è che sia tanto convinto di questo "doversi abituare"..

No, non vendo, è comodo per fissare il DS e non farlo scappare :)
So che il pennino del lite è più grande, ma non penso poi cambi cosi' tanto.
Devo cercare qualche penna di media grandezza per palmari e usare quella :)

Lins
25-07-2006, 14:36
Tienilo appoggiato sul ginocchio o sulla gamba ;)

Anche io lo tengo appoggiato alla gamba giocando a Metroid.

X torgianf
Non dirmi che lo tenevi in sospeso con la mano, ci credo che ti si distruggevano i tendini!

Brightblade
25-07-2006, 14:39
Raga, ma dov'e' il problema se l'opinione (affrettata o meno che sia) che lui si e' fatto del DS, e' che sia una console per ragazze e bambini? Va forse ad intaccare il divertimento che provate nel giocare ai giochi per questa console? Spero proprio di no per voi.

torgianf
25-07-2006, 14:39
X torgianf
Non dirmi che lo tenevi in sospeso con la mano, ci credo che ti si distruggevano i tendini!

ma io sono coglione tutto d'un pezzo,cosa credevi :O :stordita:

Lins
25-07-2006, 14:57
ma io sono coglione tutto d'un pezzo,cosa credevi :O :stordita:

Beh almeno dopo 1 mese dovresti avere un polso alla schwarzenegger :stordita:

NoPlaceToHide
25-07-2006, 15:10

Bomberman DS

dove cavolo l'hai trovato? qua a Rimini nei negozi nn lo trovo...

Lins
25-07-2006, 15:33

Magari il tizio lo ha ancora :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216510

torgianf
25-07-2006, 15:43

e anche se lo trovi dove te lo infili che il ds non ce l'hai :stordita: :D

nik0nik0nik0
25-07-2006, 15:47

non lo trovi? piazza mazzini in offerta a 19,99

http://www.gamesexpress.it/index.php?option=com_x-shop&action=artdetail&idd=4237

:D

webgandalf
25-07-2006, 15:51
Ciao a tutti .
Una domanda sull' usb Wi-Fi della nintendo ( magari qualcuno ha già provato ) .

Io ho un portatile che prende il segnale dal mio router wifi in tutta la casa mentre il Ds arriva a malapena a prendere a 8 - 10 mt dal router ( un Lynksys wtr54gs ) .

Vorrei sapere , se collego la chiavetta al portatile posso far connettere il Ds lì e poi dal portatile agganciarmi alla rete wi-fi vera e propria continuando ad usare la schedina interna ?

In pratica :
Ds -----> Chiavetta Nintendo -----> portatile -----> Wtr45gs ?

Grazie mille per le risposte :)

damida
25-07-2006, 17:04
ragazzi so ke nn è il posto giusto, ma qualcuno avrebbe da vendere New Super Mario Bros e Mario Kart DS?

Murakami
25-07-2006, 17:42
ragazzi so ke nn è il posto giusto, ma qualcuno avrebbe da vendere New Super Mario Bros e Mario Kart DS?
Io il primo.

ste =]
25-07-2006, 17:56
io nsmb

Fable
25-07-2006, 18:29
Bomberman DS
Ridge Racer DS
Goldeneye Rouger Agent
Polarium
Mario Kart DS

Bomberman per Ds come ti sembra ? sono indeciso se comprarlo o meno.
Invece Polarium c'e' l'ho e mi piace anche'.

damida
25-07-2006, 18:34
ok perfetto, mi dite i prezzi in pvt per favoire?? :D

zeldavb
25-07-2006, 19:06
Di certo, un fottutto giochino con gli animali, che devi prendere farfalle, pesci e ciligie, in piena e totale monotonia, intervallato da sporadiche conversazioni del tipo "ciao amicone facciamo la gara a chi prende per primo la farfallina??" "ooohh che bravo, mi hai battuto, spero che un giorno diventerà bravo come te, come ricompensa, ti prego accetta queste 500 stelline.. ti voglio bene amicone" o ancora "hai preso un'apina.. chissà dove è il miele"... A ME fa ESICCARE le PALLE e poi MI CADONO stile lebbroso.
CUT.
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies92.gif

Murakami
25-07-2006, 19:07
ok perfetto, mi dite i prezzi in pvt per favoire?? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243205

zeldavb
25-07-2006, 19:08
Ciao a tutti .

Io ho un portatile che prende il segnale dal mio router wifi in tutta la casa mentre il Ds arriva a malapena a prendere a 8 - 10 mt dal router ( un Lynksys wtr54gs ) .

Vorrei sapere , se collego la chiavetta al portatile posso far connettere il Ds lì e poi dal portatile agganciarmi alla rete wi-fi vera e propria continuando ad usare la schedina interna ?

In pratica :

Si il giro del fumo è esatto... Facci sapere se ci sei riuscito ;)

webgandalf
25-07-2006, 19:13
Si il giro del fumo è esatto... Facci sapere se ci sei riuscito ;)

Ok e grazie , domani vado a prendere la chiavetta e provo :D poi vi farò sapere

seby83
25-07-2006, 19:16
X torgianf

Io mi sono sparato i 2 mondi in questa posizione il braccio e il polso a fuoco, ma il gioco è davvero bello.

MiKeLezZ
25-07-2006, 19:16
Ciao a tutti .

In pratica :

probabile
oppure cambia l'antenna del router con una a maggior guadagno

seby83
25-07-2006, 19:17

l'ho trovato all'AUCHA* 20,00 NOVITA'

è stato il primo che ho comprato

seby83
25-07-2006, 19:29
Bomberman per Ds come ti sembra ? sono indeciso se comprarlo o meno.
Invece Polarium c'e' l'ho e mi piace anche'.

Bombarman il calassico, ma arricchito dai 2 schermi così i livelli sono più grandi (sopratutto quello dei boss) i vari livelli si estendono in oriontale (ma non tutti solo quelli difficili) Ci sono tutti i mostri e sono molto vari, solo 2 o 3 volte potresti trovare lo stesso mostro.
Il gioco di vase è sempre lo stesso i mondi /se non ricordo male) sono 7/8
ogni mondo ha 10 livelli (il decimo è quello con il boss)
Qaundo arrivi al 5° livello c'è lo stage bonus, dove puoi rimpinzarti di oggetti dopo questo stage, il gioco salva in automatico

I punti di salvataggio sono 2 dopo il livello bonus (quindi il 5° stage) e dopo il livello del boss (quindi il 10° stage).

Il Touchscreen si usa per gli oggetti, poiché decidi tu quando potenzioare il tuo personaggio (mentr negli altri bomberman si aumentava automaticamente il livello ad esempio dell'esplosione (il simbolo della fiammella).
Puoi portare con te fino a 99 oggetti in ogni categoria quindi

99 bombe
99 fiammelle
99 pattini a rotello (per correre più veloce)
etc.......

Un altra novità è il microfono, che si usa nella modalità SFIDA (quella descritta prima è la modalità storia)

La modalità sfida permette di giocare contro il DS e contro 8 amici (la cosa interessante è che con una sola cartuccia potete giocare in 8 poiché invii una copia ad ogni ds collegato in WI-FI)

Ci sono più di 100 livelli diversi dove sfidarsi ed oltre al classico metti la bomba e fai esplodere il "nemico" ci sono varie modalità tipo:

chi arriva per primo a prendere la corona.
chi prende più bonus etc...

IN più molti livelli permettono di usare il microfono;
in cosa consiste l'uso del microfono?

Il microfono serve a far eslodere le BOMBE
e si hai letto bene, gridando BOOOM le bombe che hai piazzato esplodono (divertentissimo con gli amici, vedere 8 persone che girdano boom è da morire lol).

Spero di essere stato chiaro in questa mia "recensione" così per dire ehehhee

webgandalf
25-07-2006, 20:03
probabile
oppure cambia l'antenna del router con una a maggior guadagno

Ho anche pensato a quello ma il pc portatile , dopo 1 muro da 1mt di spessore e due da 20 cm ha ancora abbastanza segnale per farmi andare a 36Mbs quindi non credo che sia un problema di portata del router ma proprio del wifi della console :(
Domani vado a prendere la chiavetta e vi dico :D

CoreDump
25-07-2006, 20:06

Questo allora non credo che andrai a vederlo :asd:

http://www.doubutsunomori-movie.jp/tokuhou/index.html

MiKeLezZ
25-07-2006, 20:07
Ho anche pensato a quello ma il pc portatile , dopo 1 muro da 1mt di spessore e due da 20 cm ha ancora abbastanza segnale per farmi andare a 36Mbs quindi non credo che sia un problema di portata del router ma proprio del wifi della console :(
Sì: è un ENORME problema di console, che ha una potenza (=portata) ridicola.
Ma un antenna di maggior guadagno sul router aiuta anche in ricezione, che è il tuo (nostro) problema.
Io passerò a una da 5dbi o meglio 7dbi, vi saprò ridire.
Ora sono disperato: mi arriva sì e no a 3 metri con una parete in mezzo, e ho una casa a 3 piani.

Fable
25-07-2006, 20:12
Spero di essere stato chiaro in questa mia "recensione" così per dire ehehhee

Chiaro !??? :eek: ... chiarissimo !!! grazie ! :)

Lins
25-07-2006, 20:18

Io ci gioco tranquillamente con 2 pareti in mezzo, ad ogni modo è colpa della portata del DS.
Mettendo la chiave nel portatile praticamente useresti questo come access point, quindi fattibilissimo.

Bye

poe_ope
25-07-2006, 20:28
Spero di non essere troppo OT... In Mario Kart è possibile evitare d'essere colpiti dai "trucchi" più potenti come ad esempio il guscio alato (quello che vi fa esplodere e ribaltare per intenderci).

Grazie! :)
Marco

zeldavb
25-07-2006, 21:02
Questo allora non credo che andrai a vederlo :asd:

http://www.doubutsunomori-movie.jp/tokuhou/index.html
de ma è normale che rimanga al 79% ???

pingu79
25-07-2006, 21:18
Spero di non essere troppo OT... In Mario Kart è possibile evitare d'essere colpiti dai "trucchi" più potenti come ad esempio il guscio alato (quello che vi fa esplodere e ribaltare per intenderci).

Marco

ti piacerebbe? :D

CoreDump
25-07-2006, 21:19
de ma è normale che rimanga al 79% ???

Umh no, a me lo carica tutto :confused:

zeldavb
25-07-2006, 21:44
Umh no, a me lo carica tutto :confused:
no come nn detto ho provato ora e va... :D

forse era un problema provvisorio...

pagghi
25-07-2006, 22:47

Marco

si può, con il fantasmino.....

zeldavb
25-07-2006, 22:54
si ma nn in live.. almeno credo..

fabiosk
25-07-2006, 22:55
organizziamo partitina a Animal Crossing? :ciapet:

ohmaigod
26-07-2006, 00:10
http://video.google.it/videoplay?docid=7944224511882477313&q=psp+loading+time

seby83
26-07-2006, 01:38

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

PAZZESCO SENZA PAROLE

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sn4k3.it
26-07-2006, 03:56

Ma lol :asd:

Spero che non sia così per tutti i giochi :D

dididj
26-07-2006, 07:20

ROTFL
mi ha fatto venire in mente il c64 :eek:

pagghi
26-07-2006, 07:46
si ma nn in live.. almeno credo..

in wifime non so dirti x' nn mi è mai capitato, in lan si :D

NoPlaceToHide
26-07-2006, 07:46
non lo trovi? piazza mazzini in offerta a 19,99

http://www.gamesexpress.it/index.php?option=com_x-shop&action=artdetail&idd=4237

eh in città nn ci giro poi tantissimo mi rmane un po' scomoda...cmq provo a vedere a sto punto :)

http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg

pingu79
26-07-2006, 12:32
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

marcos
26-07-2006, 12:44
Ma per quanto riguarda la chiave Wi-Fi USB, van bene tutte o bisogna comprare solo l'originale??????
Su ebay ne ho trovata un'altra che è compatibile ma volevo sapere se vanno bene tutte o se bisogna per forza di cose comprare queste 2 e non altre.
Tanx!!!!!

Fable
26-07-2006, 12:54

Muhahaha.....
Insomma ... questa sarebbe la console dei cazzuti ??? :asd: :asd: :asd: :
Almeno per chiudere spero c'impiega meno tempo:rotfl:

Marko91
26-07-2006, 13:06

Marco
mi sa di no... forse l'unico modo è uscire dalla pista ma non so se si perde più tempo così o ad essere colpiti dal guscio...

pagghi
26-07-2006, 13:16
mi sa di no... forse l'unico modo è uscire dalla pista ma non so se si perde più tempo così o ad essere colpiti dal guscio...

ci avete provato ? :O

MiKeLezZ
26-07-2006, 13:17
Ma per quanto riguarda la chiave Wi-Fi USB, van bene tutte o bisogna comprare solo l'originale??????
Su ebay ne ho trovata un'altra che è compatibile ma volevo sapere se vanno bene tutte o se bisogna per forza di cose comprare queste 2 e non altre.
Tanx!!!!!
Vanno bene solo queste, oppure ce ne sono alcune che poi però dovrai modificare per farle andare.. Io prendere la Datel perchè così funziona anche con altre periferiche, la Nintendo, solo Nintendo.
Muhahaha.....
Insomma ... questa sarebbe la console dei cazzuti ??? :asd: :asd: :asd: :
Almeno per chiudere spero c'impiega meno tempo:rotfl:
Bhe è anche per questo che non l'ho presa. Comunque caricando da memory stick i tempi si riducono drasticamente. Non per tutti i giochi è così. Notizia oldissima.
Console cazzuta rimane, un gioco del wrestling smackdown su Nintendo non lo vedrai mai... :stordita:

pagghi
26-07-2006, 13:24
...
Console cazzuta rimane, un gioco del wrestling smackdown su Nintendo non lo vedrai mai...

non la vedo una grave perdita :D

ci sono titoloni che per il nome che ha fatto storia nel mondo videludico che diventano commercialate, ma alle spalle c'è un buon gioco...

e commercialate e basta

MiKeLezZ
26-07-2006, 13:34
eh io iol wrestling lo odio.. però sono pesanti queste limitazioni
ci sono ragazzini che comprerebbero la psp anche solo per giocarci a smackdown..

Mav80
26-07-2006, 13:49
Console cazzuta rimane, un gioco del wrestling smackdown su Nintendo non lo vedrai mai... :stordita:

Oh già nè,questa è una fucilata MONDIALE....la serie di day of reckoning sul cubo?(che tra l'altro è pure meglio di quella della play...)
No mercy,il miglior gioco di wrestling che esista,mai sentito parlare?console?N64...informiamoci prima...

Dark Schneider
26-07-2006, 13:49
Sono stati annunciati dei giochi di Wrestling per il DS. Uno in realtà basato su un film. Un altro proprio un gioco professionistico, ma non ha ancora un nome definitivo.

Prima o poi sicuramente ne arriverà uno basato sulla WWE.

Mav80
26-07-2006, 13:59
Sono stati annunciati dei giochi di Wrestling per il DS. Uno in realtà basato su un film. Un altro proprio un gioco professionistico, ma non ha ancora un nome definitivo.

Benissimo....non vedo l'ora...spero che almeno uno meriti!

pingu79
26-07-2006, 14:01

c'è una data approssimativa di uscita?

MiKeLezZ
26-07-2006, 14:36
Oh già nè,questa è una fucilata MONDIALE....la serie di day of reckoning sul cubo?(che tra l'altro è pure meglio di quella della play...)
No mercy,il miglior gioco di wrestling che esista,mai sentito parlare?console?N64...informiamoci prima...
PS2
WWE SmackDown vs. RAW 2006 Wrestling 9,2 11/04/2005
WWE SmackDown! Here Comes the Pain Wrestling 9,1 10/24/2003
Def Jam Vendetta Wrestling 8,9 3/31/2003
WWE SmackDown! vs. RAW Wrestling 8,4 10/29/2004

GC
Def Jam: Fight for NY Wrestling 8,7 9/17/2004
WWE Day of Reckoning 2 Wrestling 8,5 8/26/2005
WWE Day of Reckoning Wrestling 8,3 8/27/2004

p.s. No Mercy ha preso solo 9.0 (tanti tanti anni fa)
http://ign64.ign.com/articles/164/164737p1.html
Mi sembra sia stato già superato tranquillamente

Intanto per ora PSP 1 DS 0 ...

ucci ucci....

poe_ope
26-07-2006, 14:37
ci avete provato ? :O

Venerdì ci provo... :D

Grazie!!!
Marco

Mav80
26-07-2006, 14:41
PS2

GC

ucci ucci....

Per un appassionato di wrestling No Mercy è il massimo chiedilo a chi vuoi....poi se ragioni solo a voti....intanto giochi di wrestling Nintendo li fà,al contrario di quello che dicevi tu....e poi anche fifa prende circa i voti di pes,ma sfido chiunque a dire che è meglio....

Dark Schneider
26-07-2006, 14:45
c'è una data approssimativa di uscita?

Quello "professionistico" non si sa nulla ancora. Sarà publicato dagli Yuke's.

Quello basato sul film esce ad Ottobre. In pratica è basato su un film...basato mi pare sulla vita di qualche wrestler famoso della federazione messicana di Wrestling. Ovviamente sarà possibile giocarci fino a 4 giocatori. Il TS verrà usato invece per qlc mini gioco.

In ogni caso prima o poi uscirà sicuramente anche qualche gioco di wrestling basato su WWE. Alla fine sono sempre stati presenti in tutte le console Nintendo titoli di wrestling, dal Nes, GB e Snes a N64, GBA e GameCube. Arriveranno anche su DS.

CL3RIC
26-07-2006, 14:49
arf :D

ho ordinato il DS LITE bianco e dovrebbe arrivare domani :D

ho già preso new super mario bros e domani prendo brain training...

speriamo non mi deluda sto gingillino :D

ma cazzo...come si fa a farsi coinvolgere a 24 anni?? :asd:

Mav80
26-07-2006, 14:51
Alla fine sono sempre stati presenti in tutte le console Nintendo titoli di wrestling, dal Nes, GB e Snes a N64, GBA e GameCube. Arriveranno anche su DS.

Già :)

pingu79
26-07-2006, 15:18
Quello "professionistico" non si sa nulla ancora. Sarà publicato dagli Yuke's.

Quello basato sul film esce ad Ottobre. In pratica è basato su un film...basato mi pare sulla vita di qualche wrestler famoso della federazione messicana di Wrestling. Ovviamente sarà possibile giocarci fino a 4 giocatori. Il TS verrà usato invece per qlc mini gioco.

In ogni caso prima o poi uscirà sicuramente anche qualche gioco di wrestling basato su WWE. Alla fine sono sempre stati presenti in tutte le console Nintendo titoli di wrestling, dal Nes, GB e Snes a N64, GBA e GameCube. Arriveranno anche su DS.

speriamo bene!
ragà organizziamo una sfida a mario kart per stasera anche sul tardi? :D

Mav80
26-07-2006, 15:21
speriamo bene!

Stasera,stasera....mumble mumble...azz non sono a casa....magari tardi,ma mi sà che è troppo tardi....poi non vado più al lavoro domani :D

jacopastorius
26-07-2006, 15:21
speriamo bene!
nuuuuu a me deve ancora arrivare!!credo ci siano dei problemi con le poste perchè il tracking della raccomandata non si aggiorna dal 19 luglio.. :muro:

Mav80
26-07-2006, 15:30
nuuuuu a me deve ancora arrivare!!credo ci siano dei problemi con le poste perchè il tracking della raccomandata non si aggiorna dal 19 luglio.. :muro:

Ma tanto non lo si fà mica solo una volta...istituiamo la giornata:

HWU DS OFFICIAL THREAD:A DAY AT THE RACES :cool:

jacopastorius
26-07-2006, 15:32
PS2

GC

ucci ucci....io sto facendo un terribile sforzo per entrare nella logica del tuo postare ti giuro: continui a dire che la psp è bella il ds fa schifo ed è da cittini. Continui a proporre dati come per rendere palese che i giochi di casa nintendo sono da bambini..poi vai a vedere e che console hai? il DS.. :mbe:
Se non ti piace cosa te lo sei preso a fare e cosa ci posti a fare qua dentro..cioè se vai a vedere i tuoi post con commenti positivi sono pochissimi in confronto a quelli disfattisti.
E poi basta con questa gara al "è meglio questo è meglio quell'altro" e questo continuo mettere in evidenza questo fa schifo questo è pessimo.
Non esiste la console perfetta, esiste la console che uno preferisce oppure nemmeno questo (io per esempio me le sono passate quasi tutte).

poe_ope
26-07-2006, 15:32

Magari... mi funzionasse il wifi col mio router Netgear... :mad: Peccato però, ho provato di tutto e non mi capacito che non riesca nemmeno a farglielo vedere! E mi ruga parecchio comprarmi la chiavetta usb: il NDS Lite è l'unica cosa che non riesco a far funzionare in wireless! Boh?!?

Nessuno ha il DG834G Netgear?

Ciao!
Marco

pingu79
26-07-2006, 16:42
Magari... mi funzionasse il wifi col mio router Netgear... :mad: Peccato però, ho provato di tutto e non mi capacito che non riesca nemmeno a farglielo vedere! E mi ruga parecchio comprarmi la chiavetta usb: il NDS Lite è l'unica cosa che non riesco a far funzionare in wireless! Boh?!?

Ciao!
Marco
figurati! ho un netgear pure io ma a me va che è una bellezza!
che problema hai? :muro:

per il torneo...sinceramente si potrebbe organizzare per bene...secondo voi si puo' fare? :D

Fable
26-07-2006, 16:47
io sto facendo un terribile sforzo per entrare nella logica del tuo postare ti giuro: continui a dire che la psp è bella il ds fa schifo ed è da cittini.
Secondo me perche non riesce ad accettare il fatto che la Sony PsP ha ricevuto un mostruoso schiaffo , dritto in faccia ... da chi meno se lo aspettava ...e cioe' , dalla piccola ma... cazzuta Ds ! :Perfido:

Proprio cattivi quelli della Nintendo :( ...non si fa cosi :D

jacopastorius
26-07-2006, 16:57
figurati! ho un netgear pure io ma a me va che è una bellezza!
che problema hai? :muro:

per il torneo...sinceramente si potrebbe organizzare per bene...secondo voi si puo' fare? :D
maledetti a voi! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

roby1
26-07-2006, 16:58
Ciao,io ho il Netgear DG834G e non ho nessun problema a far funzionare il DS lite con il wifi.Tu che problemi hai?Hai seguito le istruzioni del manualetto?
Ciao

pingu79
26-07-2006, 17:01
maledetti a voi! aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

vai tranquillo!il tuo ritardo mi ha dato lo spunto per cercare di organizzare un vero e proprio contest... :sofico: :sofico: :sofico:

jaco ti posso fare una domandina offtopic al volo?
io uso ubuntu con gnome.secondo te posso installare anche kde e all'avvio scelgo il desktop manager che preferisco? :)

damida
26-07-2006, 17:02
speriamo bene!

ih ih ih ke ci vuoi riprovare a battermi??

pingu79
26-07-2006, 17:04
ih ih ih ke ci vuoi riprovare a battermi??
volevo scrivere appunto:"cerchero' di sentire damida per organizzare il contest" ma poi ripensando che non scrivi da qualche giorno ho creduto che eri in ferie...
stavolta ti doppio! :D

damida
26-07-2006, 17:08
volevo scrivere appunto:"cerchero' di sentire damida per organizzare il contest" ma poi ripensando che non scrivi da qualche giorno ho creduto che eri in ferie...
stavolta ti doppio! :D

LOL ti ricordo il risultato della scorsa sfida?

quancuno vende New Super Mario Brioche + Mario Kart DS?
:cool:

pingu79
26-07-2006, 17:10
LOL ti ricordo il risultato della scorsa sfida?

no no! non fa niente! :ciapet:
dai organizziamo una sfida! un torneo di hwupgrade! :cool:

CoreDump
26-07-2006, 17:26

Ciao!
Marco

Anche io ho il netgear ( il DG834GT ) e va bene, che problema hai? :confused:

jacopastorius
26-07-2006, 17:51
vai tranquillo!il tuo ritardo mi ha dato lo spunto per cercare di organizzare un vero e proprio contest... :sofico: :sofico: :sofico:

jaco ti posso fare una domandina offtopic al volo?
io uso ubuntu con gnome.secondo te posso installare anche kde e all'avvio scelgo il desktop manager che preferisco? :)
dai quando mi arriva ne facciamo un altro eh!io arriverò ultimo di sicuro!

risposta offtopic per pingu: sisi certo che puoi..è un pò un abbriccico ma si può fare :D

poe_ope
26-07-2006, 17:54
Ciao,io ho il Netgear DG834G e non ho nessun problema a far funzionare il DS lite con il wifi.Tu che problemi hai?Hai seguito le istruzioni del manualetto?
Ciao

Incredibile! Io non riesco nemmeno a vedere il router... Ho provato di tutto, anche la configurazione manuale dell'ip ma niente... Per disperazione ho persino inserito il mac address della console (con la sicurezza disattivata... un controsenso lo so) ma niente. Sono basito!

Per caso avete abilitato la sicurezza col WEP? Io ho provato con e senza ma niente... Ho disabilitato il controllo dei mac address e niente.

Che sia malfunzionante il mio DS? Eppure si collega con le altre DS Lite... Forse non usa il wifi in questa modalità? Mi parrebbe strano...

Per CoreDump: io ho un 834G, non GT. :)

Ciao!
Marco

marcos
26-07-2006, 18:02
io sto facendo un terribile sforzo per entrare nella logica del tuo postare ti giuro: continui a dire che la psp è bella il ds fa schifo ed è da cittini. Continui a proporre dati come per rendere palese che i giochi di casa nintendo sono da bambini..poi vai a vedere e che console hai? il DS.. :mbe:
Se non ti piace cosa te lo sei preso a fare e cosa ci posti a fare qua dentro..cioè se vai a vedere i tuoi post con commenti positivi sono pochissimi in confronto a quelli disfattisti.

Io è da mò che lo dico!!!!
Basta guardare un mio commento in particolare!!!!
Oramai ho perso ogni speranza.
E' fatto così, pazienza!!! :rolleyes:
Non me la prendo nemmeno +!!!!! :muro:
Io c'ho provato a capirlo ma lascio perderel:boh:

zeldavb
26-07-2006, 18:33
Incredibile! Io non riesco nemmeno a vedere il router... Ho provato di tutto, anche la configurazione manuale dell'ip ma niente... Per disperazione ho persino inserito il mac address della console (con la sicurezza disattivata... un controsenso lo so) ma niente. Sono basito!

Per caso avete abilitato la sicurezza col WEP? Io ho provato con e senza ma niente... Ho disabilitato il controllo dei mac address e niente.

Che sia malfunzionante il mio DS? Eppure si collega con le altre DS Lite... Forse non usa il wifi in questa modalità? Mi parrebbe strano...

Ciao!
Marco
Guarda se ti può consolare io con il mio USR9110 non riesco anch'io.. si collega ma alla 3° pista di mario kart si blocca :mad:

Calcola che dal dhcp non riesco a farglielo vedere e devo per forza forzaglielo... uffi..

webgandalf
26-07-2006, 18:35
:D Confermo che funziona la chiavetta nintendo come AP :D , Ho dovuto però caricare i driver 1.04 anzichè quelli inclusi nella confezione e disabilitare :mad: il Fw del router ( lasciando attivo quello di xp ) . Per il resto perfetta . Adesso voglio capire come fare per farla funzionare con il Fw attivo .

webgandalf
26-07-2006, 18:38
Guarda se ti può consolare io con il mio USR9110 non riesco anch'io.. si collega ma alla 3° pista di mario kart si blocca :mad:

Calcola che dal dhcp non riesco a farglielo vedere e devo per forza forzaglielo... uffi..
Io con LinkSys non ho alcun problema ( tranne per la portata ridicola della console ) .

Avete provato a guardare qua (http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=U.S.+Robotics&router=%2Frouters%2Fit%2FU.S.+Robotics.USR018054.ITA%2FU.S.+Robotics.USR018054.ITA.html) ?

seby83
26-07-2006, 19:06

Se devo aspettare 7 minuti per poter far una partita, non l'ha vorrei proprio, e credo neanche regalata, o al massimo regalata sì così la rivendo al primo che capita ;)

seby83
26-07-2006, 19:12
Per il torneo, servono i codici amico?

Io non ho i vostri

Come fare? :confused:

Fable
26-07-2006, 19:17
Per il torneo, servono i codici amico?
Io non ho i vostri Come fare? :confused:

C'e' un thread apposta. :)

CoreDump
26-07-2006, 19:23

Ciao!
Marco

Cambia poco :p , ti posto la mia configurazione completa sul nintendo DS :

SSID = Lo stesso che hai sul router
Chiave Wep = Quella che hai messo sul router ( occhio che funge solo a 64bit )
Ottieni IP Automaticamente = NO
Indirizzo ip = Uno della sotto classe del tuo router, per esempio io ho il router
con 192.168.0.250 e il DS com 192.168.0.200
SubNetMask = 255.255.255.0
Gateway = L'ip del Router ( nel mio caso 192.168.0.250 )
Ottieni DNS automaticamente = NO
DNS Primario = 212.216.112.112 ( nb sono dns classici di telecom )
DNS Secondario = 212.216.172.62

Lato Router ( sulla pagina Web di configurazione )

SSID = L'identificativo del router ( quello che vuoi :D )
Regione = Europa
Canale = quello che vuoi ( io ho l'11 )
Modalità = g e b
Attiva Punto di Accesso Wireless ( ovviamente attivo ) :D
Consenti trasmissione del nome (SSID) = Selezionata
Isolamento peer-to-peer wireless = non selezionata
Atheros eXtended Range (XR) = non selezionata
Opzioni di Protezione impostata su WEP
Tipo di autenticazione = Automatica
Livello codifica = 64bit ( occhio che a 128 bit non funziona )
Chiave = quella che vuoi ( io ho messo 10 cifre numeriche )

e ovviamente se metti il filtro su mac address devi per forza aggiungere anche
quello del DS :)

Di piu non so prova e fammi sapere, ciauz ;)

fabiosk
26-07-2006, 19:27

Ciao!
Marco

Hai provato ad aggiornare il firmware...io con il mio Sitecom ho risolto magicamente così :ciapet:

zeldavb
26-07-2006, 22:14
Io con LinkSys non ho alcun problema ( tranne per la portata ridicola della console ) .

Avete provato a guardare qua (http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=U.S.+Robotics&router=%2Frouters%2Fit%2FU.S.+Robotics.USR018054.ITA%2FU.S.+Robotics.USR018054.ITA.html) ?
Guarda l'ho letto come minimo un 20 volte ma nn ho trovato ancora nessuna soluzione :(

pingu79
26-07-2006, 22:19
ma hai impostato un ip fisso?
:)

zeldavb
26-07-2006, 23:32
se questa domanda era per me ti rispondo con un si...

riesco ad uscire con la console gioco a mario kart ma dopo 3 piste mi si blocca! :cry:

Mav80
27-07-2006, 07:29
no no! non fa niente! :ciapet:
dai organizziamo una sfida! un torneo di hwupgrade! :cool:

Bhe intanto bisognerebbe fare un elenchino,per capire quanti siamo....in base poi al numero di gente si decide come fare il torneo....se per dire siamo in tanti si può anche fare a gironi...

dididj
27-07-2006, 07:35
ieri ho giocato a new super mario bros in una demo station in coop.. che dire spettacolare, mi sono detto lo provo 2 secondi poi mi sono ritrovato a starci 20 minuti buoni, titolo immediatissimo coloratissimo stupendo..
mi sa che se resisto aspetterò ottobre per prendere il ds lite sui 115euro.

Adamantio
27-07-2006, 07:39
Bhe intanto bisognerebbe fare un elenchino,per capire quanti siamo....in base poi al numero di gente si decide come fare il torneo....se per dire siamo in tanti si può anche fare a gironi...

IO!!!! gioco

ceschi
27-07-2006, 08:16

Eccomi :D
se organizziamo io ci sono !
il mio codice amico è già nel 3d apposito (qui) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232214)

Ciao !

thundershare
27-07-2006, 08:41
gambero rosso ds (http://www.nintendo.co.jp/ds/a4vj/index.html) :asd:

CoreDump
27-07-2006, 08:42
Raga, questa ve la devo raccontare, l'altro giorno dopo varie insistenze da
parte dei colleghi, mi porto il DS al lavoro........non l'avessi mai fatto me lo
hanno sequestrato chi è impazzito con animal crossing, chi con mario kart :D
un collega non si staccava più da trauma center, insomma un successone e
sto parlando di gente sopra i 30 ( alcuni sopra i 40 :D ), oggi vengo al lavoro
e sorpresa, un collega si presenta con il Ds light e un'altro mi dice che lo
compera sabato :p ( altri ci stanno seriamente pensando ), morale della storia
domani porto il mio, a pausa pranzo si prospettano delle belle sfide in wifi :sofico:

pagghi
27-07-2006, 08:57
Raga, questa ve la devo raccontare, l'altro giorno dopo varie insistenze da
parte dei colleghi, mi porto il DS al lavoro........non l'avessi mai fatto me lo
hanno sequestrato chi è impazzito con animal crossing, chi con mario kart :D
un collega non si staccava più da trauma center, insomma un successone e
sto parlando di gente sopra i 30 ( alcuni sopra i 40 :D ), oggi vengo al lavoro
e sorpresa, un collega si presenta con il Ds light e un'altro mi dice che lo
compera sabato :p ( altri ci stanno seriamente pensando ), morale della storia
domani porto il mio, a pausa pranzo si prospettano delle belle sfide in wifi :sofico:

nuuu, invidiaaaa, voglio pure io i colleghi con il ds e una bella mariokartata in pausa pranzoooo

webgandalf
27-07-2006, 10:57

Se invece la domanda era per me rispondo con un no . Nessun Ip fisso sul Ds ed il linksys è in dhcp

pingu79
27-07-2006, 11:10
Se invece la domanda era per me rispondo con un no . Nessun Ip fisso sul Ds ed il linksys è in dhcp
potresti assegnare al ds un indirizzo di classe del linksys.
specifica anche come gateway l'indirizzo del linksys.
prova e facci sapere. :)

marco melis
27-07-2006, 11:42
su consolenetwork.com immagini di tingle ds, una specie di gdr.
mi sa che a breve sul ds ci sara una bella invasione di gdr, ffIII, dragon quest , e altri
mamma mia che gioia!!!!!!!!!

marcos
27-07-2006, 12:10
Vanno bene solo queste, oppure ce ne sono alcune che poi però dovrai modificare per farle andare.. Io prendere la Datel perchè così funziona anche con altre periferiche, la Nintendo, solo Nintendo.

Mi sono informato ed è errato quello che hai scritto.
Oltre alla penna originale della Nintendo su ebay se ne trova un'altra ma non è finita quì,
dato che si può giocare in wi-fi anche con schede wi-fi PCI, cioè interne che costano moooolto meno della classica chiavetta USB!!!!

pagghi
27-07-2006, 12:46
Oltre alla penna originale della Nintendo su ebay se ne trova un'altra ma non è finita quì,
dato che si può giocare in wi-fi anche con schede wi-fi PCI, cioè interne che costano moooolto meno della classica chiavetta USB!!!!

azzo, giuro che volevo risponderti pure io, è che ho scritto talmente tante volte sta storiella che è divenetata abitudine :D

allora, la chiave N io la lascerei dove si trova, tanto per gradire su pl@y troveresti una compatibile che costa 26€ invece dei 40€ originale.

Se vuoi una scheda pci, occhio che deve montare cip ralink (nn ricordo il modello), xx' vanno montati poi dei driver particolari che la trasformano in un AP.
Il bello di questa scheda è che ci puoi spedire anche le demo al tuo ds.... x ora ne girano solo un paio (rubacchiate all'E3), ma scommetto che appena uscirà il wii se ne potranno provare molti di giochi, e la pci moddata potrebbe tornare utile a chi il wii nn lo ha :D

MiKeLezZ
27-07-2006, 12:51
Oltre alla penna originale della Nintendo su ebay se ne trova un'altra ma non è finita quì, dato che si può giocare in wi-fi anche con schede wi-fi PCI, cioè interne che costano moooolto meno della classica chiavetta USB!!!!
Ti sei informato male allora.
Puoi usare solo la Datel o la Nintendo.
In realtà quella che dici tu appartiene alla categoria che ho citato "ce ne sono alcune che dovrai modificare per farle andare", ovvero quelle dotate di chip RaLink 2500 (ma leggi, o fai finta?). E' un prodotto cinese dotato appunto di quel chip, corredato di driver già modificati.
Ed infatti sono tutte la stessa cosa, anche la Nintendo (che si può modificare per farla usare anche dalla PSP, se per questo) e Datel, dotate di chip RaLink 2500
http://ralink.rapla.net/
http://wiki.pocketheaven.com/Ralink_niwifi
In realtà c'è un'altra opzione, usare dei programmi che simulino il SoftAP, come il PCTel Segue.. cosa che presto proverò (è per questo che Nintendo usa il RaLink 2500, per la sua funzionalità SoftAP), e si aumenta la compatibilità anche ai chip Atheros (infatti alcune card wifi Asus e Gigabyte, pur non appartenendo alla famiglia RaLink, hanno questa opzione).
Le schedine PCI hanno le stesse limitazioni delle USB e sono soggette ai stessi problemi/metodi per risolverli.
Non è errato ciò che ho scritto, ma sei tu che non sei in grado di leggere, e vedi di non insunare più cose di questo genere che hai trovato la persona sbagliata.

pagghi
27-07-2006, 12:58
...
Non è errato ciò che ho scritto, ma sei tu che non sei in grado di leggere, e vedi di non insunare più cose di questo genere che hai trovato la persona sbagliata.

mangiato pesante oggi? :O

MiKeLezZ
27-07-2006, 13:06
mangiato pesante oggi? :O
caldo della madonna, in frigo non c'era niente e probabilmente mi lascio con la donna
sì non è giornata

toolate
27-07-2006, 14:03
ieri ho giocato a new super mario bros in una demo station in coop.. che dire spettacolare, mi sono detto lo provo 2 secondi poi mi sono ritrovato a starci 20 minuti buoni, titolo immediatissimo coloratissimo stupendo..
mi sa che se resisto aspetterò ottobre per prendere il ds lite sui 115euro.

hum, forse non sono abbastanza informato ma.. è certa questa cosa del prezzo a 115? fonti? o.o

dididj
27-07-2006, 14:09
scusa non ho specificato, a ottobre la coop per i soci fa uno sconto del 25% su prodotti non alimentari come ogni anno, ogni volta compro qualcosa un anno l'xbox l'anno dopo il cubo quest'anno scatta il ds.... in coop lo si trova a 149 non penso calerà presto..

toolate
27-07-2006, 14:15
scusa non ho specificato, a ottobre la coop per i soci fa uno sconto del 25% su prodotti non alimentari come ogni anno, ogni volta compro qualcosa un anno l'xbox l'anno dopo il cubo quest'anno scatta il ds.... in coop lo si trova a 149 non penso calerà presto..

eh infatti, mi sembrava troppo bello.. peccato che non sono socio coop :\

a questo punto devo solo decidere qual'è il momento migliore per passare al mediaworld.. :D

parroco
27-07-2006, 14:36
quindi una x360 premium verrebbe a costare 300e giusto?
hummmmm...

dididj
27-07-2006, 14:44
già "solo" 300 euro :D
si poi per la prima volta quest'anno verrà fatto due volte lo sconto..
uno cè gia stato intorno a giugno e uno ci sarà a ottobre...
25% di sconto su una spesa massima 1000euro..
l'unica è che appena inizia lo sconto bisogna muoversi a acquistare, i cellulari sono i primi a finire ma anche le console vanno a ruba di solito... io nei vari anni ci ho preso cubo,xbox,nokia 6600,nokia 6630 telecamere ,fotocamere digitali ne ho sempre approfittato il 25% è un bello sconticino :D

la quarta settimana di agosto fanno uno sconto del 10% su prodotti non alimentari sempre per i soci, se non saprò aspettare mi sa che sfrutterò quello.. vedremo..

webgandalf
27-07-2006, 15:20
potresti assegnare al ds un indirizzo di classe del linksys.
specifica anche come gateway l'indirizzo del linksys.
prova e facci sapere. :)

Uhm , però il ds con la sua chiavetta se la setta in automatico da solo .
L' IP dovrei settarlo sulle proprietà della chiavetta N sul Pc o andare in configurazione manuale della console ? :stordita:

pingu79
27-07-2006, 15:24
Uhm , però il ds con la sua chiavetta se la setta in automatico da solo .
L' IP dovrei settarlo sulle proprietà della chiavetta N sul Pc o andare in configurazione manuale della console ? :stordita:
devi impostare l'ip fisso nel ds. che c'entra la chiavetta?

seby83
27-07-2006, 15:31
dididj per diventare socio coop che bisogna fare? è come la carta auchan o quella della sma o conad?

dididj
27-07-2006, 15:33
vai al punto informazioni e ti iscrivi versando mi pare una ventina di euro!

seby83
27-07-2006, 15:59
vai al punto informazioni e ti iscrivi versando mi pare una ventina di euro!

ok, quindi si paga solo l'iscrizione alla coop; poi annualmente bisogna versare qualcosa? oltre alla socnto, ci sono altri servizi?

dididj
27-07-2006, 16:11
quest'anno hanno fatto 4 periodi di sconti sui non alimentari , due del 10% e due del 25% , per usufruire di questi sconti bastava avere fatto mi pare 10 acquisti in un periodo prestabilito ( periodi che cmq sono di piu di un mese mi pare) questi acquisti possono anche essere un pacchetto di gomme per dire..
poi fanno sconti sugli alimentari ecc..
ma sinceramente io non mi interesso molto, la tessera è dei miei e anche i miei nonni ce l'hanno ( uso entrambi gli sconti di solito :-p) io mi interesso solo quando è ora degli sconti del resto non so di preciso.. ;)

la cifra è unica dopo non si paga piu niente..

damida
27-07-2006, 16:31
ragazazi allora sta sfida a mario kart??

webgandalf
27-07-2006, 16:52
devi impostare l'ip fisso nel ds. che c'entra la chiavetta?

Anche nelle proprietà della chiavetta mi dava la possibilità ( almeno con i driver 1.01 ) di configurare manualmente un IP e di impostare un Gateway ( da me viene riconosciuta come lan03 e si comporta come una scheda di rete normale ) , per quello chiedevo .

jacopastorius
27-07-2006, 18:45
dididj per diventare socio coop che bisogna fare? è come la carta auchan o quella della sma o conad?
bellissimo!! :D Credo che sia uno dei post più offtopic della storia :D

toolate
27-07-2006, 19:05

http://img127.imageshack.us/img127/9445/nintendodscooplb5.jpg

XD

jacopastorius
27-07-2006, 19:19

XD
:rotfl:

marco melis
27-07-2006, 19:44
per chi fosse interessato su IGN si parla dei difetti riscontrati da alcuni DS, secondo me utile per tranquillizzare tutti i felici posessori di ds lite e convincere chi ancora ha dei dubbi!! :)

marcos
27-07-2006, 20:52
Cmq anche se avessi capito male io, non mi sembra di averti messo alla forca.

[ OT OFF]

PS: E poi mi spieghi che razza di frase è questa:
"Io prendere la Datel perchè così funziona anche con altre periferiche, la Nintendo, solo Nintendo."
Ma che razza di italiano è????
la nintendo solo nintendo cosa????
E meno male che ero io che capivo male le cose.....bella forza!! :rotfl:

torgianf
27-07-2006, 20:58
anche qui?

Lins
27-07-2006, 21:43
[OT ON]

CUT

[ OT OFF]

Dai su, per quanto MiKeLezZ ogni tanto faccia qualche commento su cui discutere e che non possa piacere ai Nintendofili non mi sembra corretto scherzare su faccende così delicate.

Non facciamo commenti/battute sulla vita privata, questao potrebbe essere mal interpretato ;)

M4st3r
27-07-2006, 22:26
anche qui?
Non è una novità :rolleyes:

marcos
27-07-2006, 22:38
X torgianf e master.

Essì vi seguo ovunque.
State allerta che io "VI VEDO" ..... :nono: :rotfl:

NB:Se magari prima aveste letto un pochetto magari al posto di postare cose così intelligenti e utili magari!!!
Che brutta cosa l'ignoranza.
"|gno|ràn|za
s.f. AU
il non conoscere o il conoscere molto poco, in modo insufficiente una materia, un argomento o ciò che riguarda la propria professione, la propria attività"

Contenti???
Così ora ho accontentato tutti e 3!!!! :mbe: :fagiano:
E' proprio vero che alla fine quelli da me bastonati tornano sempre. :D

marcos
27-07-2006, 22:40
Dai su, per quanto MiKeLezZ ogni tanto faccia qualche commento su cui discutere e che non possa piacere ai Nintendofili non mi sembra corretto scherzare su faccende così delicate.

Non facciamo commenti/battute sulla vita privata, questao potrebbe essere mal interpretato ;)

Hai ragione.
Ho sconfinato un pò troppo e ho editato.
Cmq sia ho invocato Yamaz per portare un pò di chiarezza ordine nel thread, e di cazziare CHIUNQUE cominci a provocare et similia.
Me compreso ovviamente!!!!

Lins
27-07-2006, 22:48
Hai ragione.
Ho sconfinato un pò troppo e ho editato.

Saggia decisione :)
Ho "cuttato" dal quote.

yamaz
27-07-2006, 22:55
Ragazzi, cambiano i thread ma io vedo sempre gli stessi al centro di diatribe e discussioni poco simpatiche. Non c'è bisogno che io faccia nomi, visto che lo sapete già di chi parlo.

Vorrei che una cosa fosse chiara: anche se spesso chiudo un occhio e al massimo intervengo verbalmente senza punire nessuno, mi ricordo di tutto (ma proprio tutto), e una volta che andate troppo oltre le scontate tutte insieme.

Spero afferriate il concetto, perchè se dopo se vi prendete sospensioni di due, tre settimane o un mese, hai voglia a venire a piagnucolare in PVT...

seby83
28-07-2006, 00:13

XD

lol, bella questa :) ;)

seby83
28-07-2006, 00:14

ho vinto qualche cosa????? lol

Grassie

torgianf
28-07-2006, 07:48
E' proprio vero che alla fine quelli da me bastonati tornano sempre. :D

brrrrrrrrr che paura....
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

yamaz
28-07-2006, 09:05
brrrrrrrrr che paura....
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Vedo che non ci siamo capiti...

torgianf
28-07-2006, 09:23
Vedo che non ci siamo capiti...

mi becchero' pure un mese,ma certe idiozie non mi vanno giu'.
inutile polemica? forse.... c'e' un pero': queste pagine sono diventati invivibili,ormai tra troll e aizzatori di folla non se ne puo' piu',adesso siamo passati addirittura a tirare in ballo le vicende personali.
che schifo
p.s.
nessuno esente da colpe,per primo io,che a 31 anni mi metto a discutere di frivolezze come i giochini :help:

pingu79
28-07-2006, 10:04
ragazazi allora sta sfida a mario kart??
ma dove vai senza di me! :D

Lins
28-07-2006, 10:06
passati addirittura a tirare in ballo le vicende personali.

Veramente è stato ben capito l'errore ed è stato corretto!

Cmq concordo con te, ma non mi schiero da nessuna delle due parti.
Ragazzi cerchiamo obiettività, non facciamoci prendere da fanboysmi isterici o trollismi scatenati, non portano nessun beneficio alla discussione.
Piuttosto argomentiamo ogni singola critica o apprezzamento creando dei post costruttivi.

Inoltre dai su non vi ammazzate, sono soltanto silicio e plastica :)

bye

Lins
28-07-2006, 10:09
Mi stava venendo la folle idea di reallizare un mini lan party per MarioKart e MetroidPrime in Milano od Hinterland.

Che ne direste ? :D

jago30
28-07-2006, 10:27
Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che seguo silenzioso questo thread sul DS Lite...
Finora ho acquistato solo due consolle portatili: un gameboy e un gamegear (in ordine cronologico)…beh, con il primo ci ho passato dei pomeriggi interi…ore e ore di divertimento, con il secondo benche’ fosse tecnicamente molto piu’ bello (e a colori!!!) del primo faccio fatica a ricordare qualche gioco degno di nota…per quanto riguarda le home consolle ho avuto l’ATARI (mitico), lo SNES, il Megadrive, la PSOne e attualmente la PS2 e l’XBOX…ognuna con i suoi lati positivi e negativi…adesso dopo aver letto un po in giro e provato con mano sia il DS Lite che la PSP mi sono deciso ad acquistare il Lite…forse il mio e’ solo uno strascico dell’esperienza gboy-ggear pero’ con quest’esperienza ho imparato che quello che conta davvero non e’ la POTENZA bruta o meglio le POTENZIALITA’ di una macchina (in questo caso consolle), ma il COME viene sfruttata…certo la PSP ha dal punto di vista multimediale e delle dimensioni del display un plus in piu’, pero’ su una consolle per videogames quello che conta sono i videogames e il divertimento che riescono a darti (e che le batterie durino diverse ore, non diversi minuti)…non e’ una questione di essere ‘fedeli’ (o fanboy) ad una particolare casa produttrice (Nintendo, Sony, MS o chicchessia)..e’ solo questione di sapersi divertire giocando...forse saro’ fuori io, ma ancora oggi una partita a Sensibile Soccer mi diverte di piu’ di un super gioco la cui grafica sfrutta milioni e milioni di poligoni al secondo…de gustibus!...cmq sono sicuro che il DS Lite mi soddisfera’ pienamente…in attesa del Wii che naturalmente sara’ mio!!!!!!!

P.S. Dai ragazzi, e' inutile scannarsi...ognuno ha le sue ragioni e come tali devono essere rispettate...sapete di cosa abbiamo bisogno tutti (me in primis): di FERIE e RELAX!!! :D

Ciao

jacopastorius
28-07-2006, 10:59
eccomiiii ci sono anche io!!finalmente mi è appena arrivato mario kart! adesso comincio subito :D
naturalmente ho messo il mio codice amico nel post apposito ;)

CL3RIC
28-07-2006, 11:12
ieri mi è arrivata la DS LITE bianca presa da un negozio on line...

e con mio enorme dispiacere ho notato uno schifosissimo pixel bloccato sul verde
al centro del touch screen... :|

che dite? provo a contattare l'assistenza nintendo italia?

dite che me la cambiano? :|

che culo Piede Destro :asd:

Lins
28-07-2006, 11:14

e con mio enorme dispiacere ho notato uno schifosissimo pixel bloccato sul verde

che culo pd

La Nintendo cambia tutti i DS anche con un solo bad-pixel
Se il rivenditore tenta dovesse dirti il contrario digli di non sparare balle e che hanno un comunicato ufficiale della Nintendo che afferma cio'

CL3RIC
28-07-2006, 11:19
La Nintendo cambia tutti i DS anche con un solo bad-pixel
Se il rivenditore tenta dovesse dirti il contrario digli di non sparare balle e che hanno un comunicato ufficiale della Nintendo che afferma cio'

thx... mi sa che la rimando indietro allora...

mi toccherà pagare la spedizione al mittente? :\

ecchecchezz

Lins
28-07-2006, 11:22

ecchecchezz

Questo non te lo so dire.
Cmq contattali prima :)

Dark Schneider
28-07-2006, 11:24
Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che seguo silenzioso questo thread sul DS Lite...
Finora ho acquistato solo due consolle portatili: un gameboy e un gamegear (in ordine cronologico)…beh, con il primo ci ho passato dei pomeriggi interi…ore e ore di divertimento, con il secondo benche’ fosse tecnicamente molto piu’ bello (e a colori!!!) del primo faccio fatica a ricordare qualche gioco degno di nota…per quanto riguarda le home consolle ho avuto l’ATARI (mitico), lo SNES, il Megadrive, la PSOne e attualmente la PS2 e l’XBOX…ognuna con i suoi lati positivi e negativi…adesso dopo aver letto un po in giro e provato con mano sia il DS Lite che la PSP mi sono deciso ad acquistare il Lite…forse il mio e’ solo uno strascico dell’esperienza gboy-ggear pero’ con quest’esperienza ho imparato che quello che conta davvero non e’ la POTENZA bruta o meglio le POTENZIALITA’ di una macchina (in questo caso consolle), ma il COME viene sfruttata…certo la PSP ha dal punto di vista multimediale e delle dimensioni del display un plus in piu’, pero’ su una consolle per videogames quello che conta sono i videogames e il divertimento che riescono a darti (e che le batterie durino diverse ore, non diversi minuti)…non e’ una questione di essere ‘fedeli’ (o fanboy) ad una particolare casa produttrice (Nintendo, Sony, MS o chicchessia)..e’ solo questione di sapersi divertire giocando...forse saro’ fuori io, ma ancora oggi una partita a Sensibile Soccer mi diverte di piu’ di un super gioco la cui grafica sfrutta milioni e milioni di poligoni al secondo…de gustibus!...cmq sono sicuro che il DS Lite mi soddisfera’ pienamente…in attesa del Wii che naturalmente sara’ mio!!!!!!!

P.S. Dai ragazzi, e' inutile scannarsi...ognuno ha le sue ragioni e come tali devono essere rispettate...sapete di cosa abbiamo bisogno tutti (me in primis): di FERIE e RELAX!!! :D

Ciao

Vedrai che non te ne pentirai. Anchio ho avuto il Game Boy. Questo DS Lite pare avere le stesse potenzialità di successo del GB. :)

L'importante è esattamente questo ossia divertirsi. Poi chi si fa pippe mentali guardando i marchi....che continuino con le loro pippe. Io intanto mi diverto con qualsiasi console che mi ispira.
Mi diverto col GameCube, mi diverto con la PS2, mi stra-diverto col DS. Se un giorno per XBox 360 cominceranno ad uscire giochi che a me interessano un sacco...pijerò pure la 360...magari quando il prezzo sarà più abbordabile possibile. Fare crociate a destra e sinistra non porta da nessuna parte. Meglio perdere tempo per divertirsi, che perdere tempo inutilmente.

torgianf
28-07-2006, 11:26

ecchecchezz

una domanda, perche' l'hai preso online? vivi in siberia? o per risparmiare 10€? ormai e' risaputo che il ds a livello costruttivo non e' una roccia,io per averne uno perfetto ne ho cambiati 3. se l'avessi preso online mi costava come una ps3 :stordita:

pingu79
28-07-2006, 11:29
eccomiiii ci sono anche io!!finalmente mi è appena arrivato mario kart! adesso comincio subito :D
naturalmente ho messo il mio codice amico nel post apposito ;)
se vuoi subito fare una sfida io sono pronto! :D

CL3RIC
28-07-2006, 11:34
una domanda, perche' l'hai preso online? vivi in siberia? o per risparmiare 10€? ormai e' risaputo che il ds a livello costruttivo non e' una roccia,io per averne uno perfetto ne ho cambiati 3. se l'avessi preso online mi costava come una ps3 :stordita:

:asd: vivo in nord africa... vicino palermo :asd:

cmq l'ho trovato on line a 144€ compr. sped.

mi è sembrata una buona offerta e senza pensarci due volte l'ho presa.... (nel culo :asd: )

byeee

[?]
28-07-2006, 11:44
Gente qualcuno mi fornisce un link ufficiale dove spiega che Nintendo cambia il ds per 1 solo pixel?
Visto che da E-merda Games mi han detto che loro non lo cambiano NEMMENO entro i 7 giorni dall'acquisto perchè Nintendo poi non glielo cambia. :rolleyes:
Io gli ho gia' riso in faccia dicendo che l'avrei preso da Mediaworld, ma vorrei cmq vedere questa comunicazione.

toolate
28-07-2006, 11:45
qualche post addietro chiedevo se esistono bundle ds lite+gioco.. beh, spulciando sul sito del mediaworld ho trovato questo...

ds lite + burnout legends (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=140553&langId=-1&category_rn=12951)

a 159 lemuri.. buttalo via :D

(ah, c'è anche nero ovviamente)

ceck2000
28-07-2006, 11:48

ecchecchezz

Purtroppo le spese di spedizione d'andata le devi pagare..

torgianf
28-07-2006, 11:48
']Gente qualcuno mi fornisce un link ufficiale dove spiega che Nintendo cambia il ds per 1 solo pixel?
Visto che da E-merda Games mi han detto che loro non lo cambiano NEMMENO entro i 7 giorni dall'acquisto perchè Nintendo poi non glielo cambia. :rolleyes:
Io gli ho gia' riso in faccia dicendo che l'avrei preso da Mediaworld, ma vorrei cmq vedere questa comunicazione.

torna li e digli che se non te lo cambia vengo io.incazzato ovviamente :O
p.s.
non credo che in rete troverai qualcosa,piuttoisto dovrebbero avere loro la circolare di nintendo italia,hai gia spulciato nel libretto di garanzia?

[?]
28-07-2006, 11:50
torna li e digli che se non te lo cambia vengo io.incazzato ovviamente :O

Non l'ho ancora preso, mi informavo, non lo prendero' mai da quella catena di falliti.... :)
Mediaworld che ti cambiano le cose senza manco guardare cosa c'è nella scatola che gli riporti :D

torgianf
28-07-2006, 11:54
']Non l'ho ancora preso, mi informavo, non lo prendero' mai da quella catena di falliti.... :)
Mediaworld che ti cambiano le cose senza manco guardare cosa c'è nella scatola che gli riporti :D

al gamerush ne ho cambiati 3 per averne uno sano,mai fatto storie,anzi,l'ultima volta me ne ha messo a disposizione una fila e mi ha detto: scegliti quello che ti piace di piu' :D
impressionante il numero di console fallate alla prima fornitura :rolleyes:

CL3RIC
28-07-2006, 12:32
chiamato l'assistenza nintendo..

ha opposto un pò d resistenza dicendo che con un solo pixel non fanno la sostituzione...

gli ho detto che era al centro del touch screen ed era verde acceso ed allora mi
hanno aperto la procedura di sostituzione :)

Dark Schneider
28-07-2006, 12:40
qualche post addietro chiedevo se esistono bundle ds lite+gioco.. beh, spulciando sul sito del mediaworld ho trovato questo...

ds lite + burnout legends (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=140553&langId=-1&category_rn=12951)

a 159 lemuri.. buttalo via :D

(ah, c'è anche nero ovviamente)

però mi sa che burnout legends fa un po' schifo. E' uno di quei giochi che costano già 19 euro adesso. :D

marcos
28-07-2006, 12:41
mi becchero' pure un mese,ma certe idiozie non mi vanno giu'.
inutile polemica? forse.... c'e' un pero': queste pagine sono diventati invivibili,ormai tra troll e aizzatori di folla non se ne puo' piu',adesso siamo passati addirittura a tirare in ballo le vicende personali.
che schifo
p.s.
nessuno esente da colpe,per primo io,che a 31 anni mi metto a discutere di frivolezze come i giochini :help:
Ho editato e tolto la vicenda personale perchè effettivamente ho capito di aver esagerato, e chiedo scusa a Mikelezz se si dovesse esser offeso.
E con questo spero di esser stato chiaro.

M4st3r
28-07-2006, 12:49

che culo **
edita la bestemmia plz :cry:

toolate
28-07-2006, 12:53
però mi sa che burnout legends fa un po' schifo. E' uno di quei giochi che costano già 19 euro adesso. :D

si infatti, a dire il vero manco sapevo esistesse su ds.. poi ho guardato la recensione su spaziogames e par proprio na mezza schifezza. beh, però non c'è sovrapprezzo. stando ai dati indicati sul sito con o senza gioco la console costa uguale quindi.. poi magari la cassettina si rivende :read:

ceschi
28-07-2006, 12:55

Confermo ;)

MiKeLezZ
28-07-2006, 13:50
azz mi sa che mi son perso la "vicenda personale"
era meritevole? un po' son curioso

per chi ha animal crossing: ma perchè a me col "contact mode" da' la barretta wifi tutta rossa, mentre se provo le impostazioni wfc invece mi dice che è tutto a posto?
problemi di settaggio router?
eppure ho messo ip manuale, fatto tutto.. tolto pure il firewall.. e col pc mi si collega che è una bellezza.. help?

Dark Schneider
28-07-2006, 14:22
si infatti, a dire il vero manco sapevo esistesse su ds.. poi ho guardato la recensione su spaziogames e par proprio na mezza schifezza. beh, però non c'è sovrapprezzo. stando ai dati indicati sul sito con o senza gioco la console costa uguale quindi.. poi magari la cassettina si rivende :read:

Confermo ;)

Mi sa che per DS di gioco di macchine al di fuori di mario kart che è molto bello, di decente c'è Need For Speed Underground 2. Anche lui lo si trova a 19 euro..e bene o male è un gioco da 7-7.5. Il Most Wanted invece mi pare non sia granchè. Ma l'Underground 2 è abbastanza riuscito, anche a livello di sensazione di velocità.

pingu79
28-07-2006, 15:22
Mi sa che per DS di gioco di macchine al di fuori di mario kart che è molto bello, di decente c'è Need For Speed Underground 2. Anche lui lo si trova a 19 euro..e bene o male è un gioco da 7-7.5. Il Most Wanted invece mi pare non sia granchè. Ma l'Underground 2 è abbastanza riuscito, anche a livello di sensazione di velocità.

guarda secondo me neanche underground 2 è decente...concordo per mariokart (mi
tiene letteralmente appiccicato al ds :D )...
a proposito c'è nessuno che vuole farsi una sfiduccia? :D

toolate
28-07-2006, 15:53

grazie delle info, in ogni caso un gioco di guida su portatile è l'ultima cosa che cerco a dire il vero (a parte mario kart che per me non è un gioco di guida, è mario kart e basta, e vince su tutto ;) )

però vabè, un'offerta è pur sempre un'offerta :p

ghgh mi sono appena comprato un portatile e l'altro pc ha appena perso una ram da un giga (quantificando in denaro, in realtà mi ha perso molto, molto altro sul pc.. :cry: )..

quindi devo resistere, aspettare almeno un altro stipendio o due, giusto per non sembrare troppo spendaccione alla faccia dei miei :D :stordita:
ma è dura.. ah se è dura.. :O

..scusate la divagazione personal/emotiva :D

damida
28-07-2006, 16:12
guarda secondo me neanche underground 2 è decente...concordo per mariokart (mi
tiene letteralmente appiccicato al ds :D )...
a proposito c'è nessuno che vuole farsi una sfiduccia? :D
io?? :D ;)

pingu79
28-07-2006, 16:16
appena mi trovi, mi disresti quante vittorie/sconfitte ho?
ciao!

edit:non riesco a trovarti! :cry:

ceschi
28-07-2006, 16:45
ciao!

edit:non riesco a trovarti! :cry:

lo vedi nel pulsante in basso a sinistra nella schermata principale (non mi ricordo come si chiama :D )

pingu79
28-07-2006, 16:49
non c'è! :cry:

damida te la sei fatta sotto dalla paura!!! :p

ceschi
28-07-2006, 18:16
ciao!

edit:non riesco a trovarti!

non c'è! :cry:

damida te la sei fatta sotto dalla paura!!! :p

io intendevo il numero di vittorie/sconfitte
lo vedi premendo il pulsante record nel menù principale (sullo schermo superiore ci sono le vittorie/sconfitte per il le sfide, le battaglie e la nintendo wfc ;)

io ho provato a collegarmi ora e non ho trovato nessuno :cry:

ma per le sfide tra amici, bisogna essere sempre in 4 ??

FISHER46
28-07-2006, 18:55
Senza rischiare di andare fuori regolamento, qualcuno mi sa aiutare?Con questo (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10338&listino=nds) si possono fare partire i giochi direttamente caricati nella memory così dicono, ma funzionano davvero?Oppure ha limitazioni con determinate versioni di giochi?Chi mi può dare qualche delucidazione può farlo anche in pvt

Grazie

MiKeLezZ
28-07-2006, 18:57
Senza rischiare di andare fuori regolamento, qualcuno mi sa aiutare?Con questo (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10338&listino=nds) si possono fare partire i giochi direttamente caricati nella memory così dicono, ma funzionano davvero?Oppure ha limitazioni con determinate versioni di giochi?Chi mi può dare qualche delucidazione può farlo anche in pvt

Grazie
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18930
Comunque potevi usare il cerca

jacopastorius
28-07-2006, 19:20
ragazzi per chi vuole farsi una sfidozza a mario kart stasera dopo cena io ci sono!mandatemi un pvt e sarò pronto a sfidare tutti tranne uno :D

damida
28-07-2006, 19:42
ragazzi per chi vuole farsi una sfidozza a mario kart stasera dopo cena io ci sono!mandatemi un pvt e sarò pronto a sfidare tutti tranne uno :D
ki??

jacopastorius
28-07-2006, 19:55
ki??
un tale che si vocifera essere abbastanza forte..il suo nome inizia per d e finisce per a:D

oddio che firma che hai!devo assolutamente sconfiggerti prima o poi :D

g@amAT
28-07-2006, 20:03

interessante, la notizia è riportata anche su qualche sito? e quella del 10%?

Lins
28-07-2006, 20:27
Il mio codice amico di MarioKart : 390914 478714 :D

ceschi
28-07-2006, 20:37

Aggiunto ;)

inseriscilo anche nel 3d dei codici amico qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232214)

Ciao

pingu79
28-07-2006, 20:37
siete pronti? :D
ci sono anche io!

ceschi
28-07-2006, 20:44
ci sono anche io!

Siiiiiiiiiiiii ;)

io sono già !

pingu79
28-07-2006, 20:46
passami il tuo codice.
come ti chiami?

ceschi
28-07-2006, 20:48
passami il tuo codice.
come ti chiami?

ceschi (Chicco)-------128922 594278

jacopastorius
28-07-2006, 20:55
ci sono anche io!
grande pingu! ti ho appena aggiunto..solo che mi sto accorgendo che per trovare gli amici connessi ci mette davvero una vita...

pingu79
28-07-2006, 21:00
grande pingu! ti ho appena aggiunto..solo che mi sto accorgendo che per trovare gli amici connessi ci mette davvero una vita...
un attimo che sono impegnato!

pingu79
28-07-2006, 21:04
ceschi caro vogliamo raccontare come è andata! :D :D
scherzo!

dai facciamo una sfida a 3 con jaco! ;)

ceschi
28-07-2006, 21:04
un attimo che sono impegnato!

ma quanto va veloce quel kart di luigi ?! :cry:

pingu79
28-07-2006, 21:06
aggiunto anche jaco tra gli amici?
si parte! :cool:

jacopastorius
28-07-2006, 21:08
aggiunto anche jaco tra gli amici?
si parte! :cool:
si parte un par di pippe...a me non trova nulla ma come mai???? :cry:

pingu79
28-07-2006, 21:11
si parte un par di pippe...a me non trova nulla ma come mai???? :cry:
hai aggiunto i nostri 2 codici?

fai in fretta che lo sto gonfiando per bene! :D

Lins
28-07-2006, 21:12
Aggiunti :

pingu79
pagghi
ceschi
jacopastorius

tra i codici amici :)

Lins
28-07-2006, 21:19
Non trovo nessuno :(

pingu79
28-07-2006, 21:20
jaco e chicco e gli altri
quando siamo pronti tutti ditemelo!
forse bisognerà iniziare la ricerca nello stesso momento!

jacopastorius
28-07-2006, 21:24
jaco e chicco e gli altri
quando siamo pronti tutti ditemelo!
forse bisognerà iniziare la ricerca nello stesso momento!
mah...mi sembra strano..adesso aggiungo anche lins vediamo se almeno uno tra i 3 me lo trova!

Lins
28-07-2006, 21:26
Chicco ho riavviato così facciamo entrare gli altri

jacopastorius
28-07-2006, 21:28
ecco perchè non ci trovava!mi ha fatto rigenerare un codice stasera..boh!comunque ecco quello afgiornato:
429572 026674

ceschi
28-07-2006, 21:30

perchè perdevi :mbe:

scherzo, ok, ho corretto il codice di jaco, metto a letto il figlio e poi ci sono...

(ma non siamo paurosamente ot e in chat ?? paura !)

pingu79
28-07-2006, 21:32
ecco perchè non ci trovava!mi ha fatto rigenerare un codice stasera..boh!comunque ecco quello afgiornato:
429572 026674
poi lo aggiorno e ci becchiamo!
per la storia dell'ot è vero... :ave: chiedo scusa ai moderatori anzitempo...mi con sta wi fi connection mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni.... :bimbo:

jacopastorius
28-07-2006, 22:09
per la storia dell'ot è vero... :ave: chiedo scusa ai moderatori anzitempo...mi con sta wi fi connection mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni.... :bimbo:
già è vero da ora in poi magari mettiamoci d'accordo in pvt e poi ne parliamo in chat...pingu ma tu non hai msn?

Lins
28-07-2006, 22:21
Figata di partita :D

Lins
28-07-2006, 22:22

Hihi idem, è uno spettacolo :D

pingu79
28-07-2006, 22:23
già è vero da ora in poi magari mettiamoci d'accordo in pvt e poi ne parliamo in chat...pingu ma tu non hai msn?
no, mai provato! incredibile! :cry:
comunque figata di partita! :cool:

damida
28-07-2006, 23:13
un tale che si vocifera essere abbastanza forte..il suo nome inizia per d e finisce per a:D

oddio che firma che hai!devo assolutamente sconfiggerti prima o poi :D

LOL guarda ke nn sn affatto forte cm dicono...sarà pingu troppo scarso... :D ;)

Lins
28-07-2006, 23:16
Damida qual'è il tuo codice amico che ti aggiungo ?

pingu79
29-07-2006, 08:23
LOL guarda ke nn sn affatto forte cm dicono...sarà pingu troppo scarso... :D ;)
ieri sera non mi è andata male...attendo una tua rivincita... :D

Lins
29-07-2006, 08:56

Se volete io son disponibile :D
Mo entro pure su msn cosi' al massimo ci si sente :p

jacopastorius
29-07-2006, 09:03
figatissima di partita..anche a me per essere il primo giorno che gioco non è andata male :D
Non dico che mi sento pronto per affrontare damida ma tra qualche giorno se il mio andazzo continua così..potrei farci un pensierino!

damida
29-07-2006, 09:34

mmm...ti salvi ke sn parekkio impegnato sto periodo e nn posso usare il wifi al lavoro altrimenti io ed il mio caro yoshi ti sverniciavamo!
ragazzi addatemi su msn così ci mettiamo d'accordo ok??

Dark Schneider
29-07-2006, 13:23
Ragazzi ufficialmente il prezzo di Brain Training qual'è? 29 euro?

Murakami
29-07-2006, 13:29
Ragazzi ufficialmente il prezzo di Brain Training qual'è? 29 euro?
L'ho visto sempre e solo a quella cifra.

Dark Schneider
29-07-2006, 13:37
L'ho visto sempre e solo a quella cifra.
Bene bene!! Mi sa che lo pijo. Non so se voglio prendere questo o Metroid Hunter, anche se non centrano niente di niente. Incomparabili.

Tra l'altro, riguardo Metroid Hunters, sbaglio oppure da come ho letto la campagna singola non è molto longeva?

jacopastorius
29-07-2006, 13:44
mmm...ti salvi ke sn parekkio impegnato sto periodo e nn posso usare il wifi al lavoro altrimenti io ed il mio caro yoshi ti sverniciavamo!
ritiro quello che ho detto...stamani quella mezza faina di lins mi ha fatto mangiare la polvere..ho appena finito il torneo da 50cc devo ancora farmi le ossa :D

jacopastorius
29-07-2006, 14:29
ragazzi ma a mario kart una volta completato il boss di una missione non si può migliorare il risultato ottenuto rifacendolo? io ho preso 1 stella in una missione poi ho rifatto il boss prendendole 3 ma me ne è rimasta una..ho anche migliorato il risultato delle sottomissioni pensando che facesse una media ma rimane fisso

Lins
29-07-2006, 16:17

Addato in msn ;)

Lins
29-07-2006, 16:20
ritiro quello che ho detto...stamani quella mezza faina di lins mi ha fatto mangiare la polvere..ho appena finito il torneo da 50cc devo ancora farmi le ossa :D

Quando vuoi son sempre pronto a ripetermi, e dire che non toccavo Mario Kart da...uhmmmm 3 mesi almeno, mi sa pure 4

Lins
29-07-2006, 16:21
Tra l'altro, riguardo Metroid Hunters, sbaglio oppure da come ho letto la campagna singola non è molto longeva?

No la campagna non è molto longeva, ma il tocco di classe di questo gioco è il Multi Player, se ti piace il gioco e il sistema di controllo ti divertirai un mondo

Dark Schneider
29-07-2006, 16:38
No la campagna non è molto longeva, ma il tocco di classe di questo gioco è il Multi Player, se ti piace il gioco e il sistema di controllo ti divertirai un mondo

Il fatto è che al momento niente MP. Metroid, diciamo che su Cubo devo ancora giocarlo. Ho giocato però un demo che mi ci è uscito sul Cubo e mi è piaciuto.

Bene o male quante ore è la campagna SP?

FAM
29-07-2006, 16:42
ragazzi ma a mario kart una volta completato il boss di una missione non si può migliorare il risultato ottenuto rifacendolo? io ho preso 1 stella in una missione poi ho rifatto il boss prendendole 3 ma me ne è rimasta una..ho anche migliorato il risultato delle sottomissioni pensando che facesse una media ma rimane fisso
Non è una media, fà vece il risultato minore del gruppo.
Poi, quando avrai tutte 1, 2 o 3 stelle...

Lins
29-07-2006, 17:44
Il fatto è che al momento niente MP. Metroid, diciamo che su Cubo devo ancora giocarlo. Ho giocato però un demo che mi ci è uscito sul Cubo e mi è piaciuto.

Bene o male quante ore è la campagna SP?

Sinceramente ci sto ancora giocando, me lo sto godendo pian piano :)
Vedi se dice qualcosa ign o gamefaq

bas1800
29-07-2006, 18:33
ee

ragazzi io ho super mario new
e non riesco a sbloccare i mondi 4 e 7
come posso fare grazie milleeeeee dumilla

toolate
29-07-2006, 18:36
oggi ho fatto un giretto al mediaworld e lei era li, dietro la vetrinetta con sguardo suadente.. nera o bianca.. *-*

dopo essermi fatto allontanare a forza dal mio amico, ho controllato la postazione con la console in prova e.. aveva il touchscreen completamente graffiato al centro (e utilizzabile solo premendo molto forte col pennino..) io credo si tratti semplicemente di poco rispetto di chi passa di li e prova la console. o magari è stato un atto di "vandalismo" di qualcuno che l'ha graffiata volutamente (perchè veramente erano graffi pesanti)..

in ogni caso questo episodio mi ha fatto sorgere un dubbio: è possibile che col tempo lo schermo inferiore si segni, anche minimamente, con l'utilizzo del pennino? :confused:

Dark Schneider
29-07-2006, 18:38
ee

ragazzi io ho super mario new
e non riesco a sbloccare i mondi 4 e 7
come posso fare grazie milleeeeee dumilla

devi battere il boss del terzo mondo e del sesto mondo con micro mario