View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
Dark Schneider
31-08-2006, 11:37
Si va bene il prezzo considerato che è incluso anche animal crossing. :)
Per me meglio che vai direttamente su DS Lite. :)
Ho anche un po' provato una decina di giorni fa a giochicchiare con il DS classico in un mediaworld. Si il sistema di controllo sà un po' di diverso, ma ad essere sincero non mi cambia proprio nulla. Infatti trovo perfetto quello del Lite. :) Poi comunque il Lite ha una batteria che dura di più, ha il display con diversi livelli di luminosità. Secondo me meglio che vai sul Lite.
Vogliamo mettere vedere la brillantezza dei colori in New Super Mario Bros con il Lite? :)
scusate, ma di fantomatici problemi alla croce di controllo del lite mi potete dire qualcosa? volevo poi chiedervi quanto spesso questi i ds hanno pixel difettosi, perchè io ho gia avuto una spiacevole esperienza con il mio monitor per pc e, nonostante lettere e comunicazioni, non ho ottenuto nulla, per fortuna che il pixel è nell'angolino basso, ma su uno schermo piccolo come quello del ds, se ci sono pixel difettosi, sono cavoli amari!!!. Ho letto in un messaggio precedente di un comunicato della nintendo su tale rischio, qualcuno mi può dire dove trovarlo? Al solito grazie a tutti.
Domanda da un Milione di Dollari (non pago io sia ben chiaro... è un modo di dire :D )
La ds lite... Nera o Bianca? (il futuro rosa o Onyx o altre versioni non mi interessano...
voi per che versione siete? si potrebbe fare un sondaggino...
kentaromiura
31-08-2006, 12:37
scusate, ma di fantomatici problemi alla croce di controllo del lite mi potete dire qualcosa? volevo poi chiedervi quanto spesso questi i ds hanno pixel difettosi, perchè io ho gia avuto una spiacevole esperienza con il mio monitor per pc e, nonostante lettere e comunicazioni, non ho ottenuto nulla, per fortuna che il pixel è nell'angolino basso, ma su uno schermo piccolo come quello del ds, se ci sono pixel difettosi, sono cavoli amari!!!. Ho letto in un messaggio precedente di un comunicato della nintendo su tale rischio, qualcuno mi può dire dove trovarlo? Al solito grazie a tutti.
problemi alla X nessuno. l'ho preso ieri e funziona benissimo. :mbe:
DS Lite Black...anche xchè da quello che si legge in giro, il white ha problemi con la scocca ( le crepe ).
Dark Schneider
31-08-2006, 12:49
Nessun problema di controllo nella croce direzionale. Come ho detto ho provato il DS normale una decina di giorni fa, proprio per capire sta cosa del controllo. Sà un po' di diverso rispetto al Lite, però non mi fa nè caldo nè freddo. Quello del Lite non ha nessun limite. Poi magari chi ha usato per diverso tempo il DS classico, logicamente deve abituarsi un po' per sentire i controlli diversi.
La croce direzionale del Lite funziona benissimo. Io c'ho anche Fifa 06 dove usi la croce a 360 gradi. Risponde perfettamente. :)
Reaper666
31-08-2006, 13:51
:mbe: ke è sto fatto delle crepe sul ds lite?
Adamantio
31-08-2006, 14:02
Domanda da un Milione di Dollari (non pago io sia ben chiaro... è un modo di dire :D )
La ds lite... Nera o Bianca? (il futuro rosa o Onyx o altre versioni non mi interessano...
voi per che versione siete? si potrebbe fare un sondaggino...
BLACK POWA!!!
WITHE SUCKS!!!
NoPlaceToHide
31-08-2006, 14:03
a me piace molto di più bianco... :)
:mbe: ke è sto fatto delle crepe sul ds lite?
prova a chiederlo a che ha un DS Lite, bianco....l'80% dei possessori, potranno dirti che hanno delle frature sul case, provocate dopo l'acquisto.
Fratture Case Bianco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13592401&highlight=fratture#post13592401)
Difetti DS Lite (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262396&highlight=crepe)
NoPlaceToHide
31-08-2006, 14:31
vero ho anche io quella crepa stesso punto ma sinceramente nn gli ho dato peso dato che l'ho notata dopo che è cascato dalla borsa della mia girl...e pensavo fosse dovuto a quello...e invece...vabbhè cmq è nascosta e nn da problemi di stabilità allo sportellino...mi piace cmq il bianco :D
ragazzi, ho visto che su play.com il ds lite è molto conveniente a causa del cambio (circa 140 euro, mentre qui a NA non l'ho trovato a meno di 160)!!! secondo voi mi posso fidare o meglio comprarlo in un negozio vero per evitare malfunzionamenti???
:mbe: da Play.com costa 152 euro, dove sta il risparmio ?
Poi, Play.com nn si limitava a spedire fuori da UK, solo pezzi di piccolo taglio, tipo i DVD o i games?
Mi pare che se mettevi un frigorifero nel carrello, nn potevi usufruire della spedizione gratis! :D :D
Hitman47
31-08-2006, 14:58
:mbe: da Play.com costa 152 euro, dove sta il risparmio ?
Viene 94.99£...140€...
A meno che non vuoi quello nero, che viene 99.99£...148€....
Ancora ad usare i loro prezzi in euro..eh?
cavolo...sto problema delle crepe mi fa girare...
probabilmente avrei puntato sulla ds bianca... ma se ha 'ste problemi...
la nera è tamarra, però io sarei stato più sul buanco... forse è il caso di aspettare ottobre, quando arriva la nuova sfornata, magari quando arrivano quelli rosa, arrivano anche i nuovi bianchi con quel problema risolto...
Hitman47
31-08-2006, 15:13
cavolo...sto problema delle crepe mi fa girare...
probabilmente avrei puntato sulla ds bianca... ma se ha 'ste problemi...
la nera è tamarra, però io sarei stato più sul buanco... forse è il caso di aspettare ottobre, quando arriva la nuova sfornata, magari quando arrivano quelli rosa, arrivano anche i nuovi bianchi con quel problema risolto...
Io ho il Lite bianco...ormai è più di un mese e mezzo che lo uso in modo intensivo...è ancora perfetto...
jacopastorius
31-08-2006, 15:13
prova a chiederlo a che ha un DS Lite, bianco....l'80% dei possessori, potranno dirti che hanno delle frature sul case, provocate dopo l'acquisto.
Fratture Case Bianco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13592401&highlight=fratture#post13592401)
Difetti DS Lite (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262396&highlight=crepe)
L'80% mi sembra un pò troppo dai..comunque dove sarebbe sta crepa mica ho capito? Io ho il bianco ed è ok..c'è qualche foto a giro?
L'80% mi sembra un pò troppo dai..comunque dove sarebbe sta crepa mica ho capito? Io ho il bianco ed è ok..c'è qualche foto a giro?
scusa ma i link che ho messo nn li hai visti?
Ok, magari l'80% sarà troppo...ma quel problema capita solo alle versioni bianche, xchè le plastiche sono differenti.
DS + mario kart 40 euro...lo vende il mio vicino di casa: lo prendo si o no?
ceck2000
31-08-2006, 15:35
Prendilo ad occhi chiusi! Affarone!
ho sia il bianco che il nero...e non noto nessuna crepa :D
a sto prezzo mi sa che è di dubbia provenienza :hic:
clasprea
31-08-2006, 15:36
tutti e due 40 euro??? :eek:
Se sì compralo di corsa, se anche ti dovesse far schifo lo rivendi a quasi il doppio
Prendilo ad occhi chiusi! Affarone!
ok appena lo vedo gli dico che lo compro (se non mi piace lo rivendo a 80 :asd:
Siddhartha
31-08-2006, 16:09
Viene 94.99£...140€...
A meno che non vuoi quello nero, che viene 99.99£...148€....
Ancora ad usare i loro prezzi in euro..eh?
yes, esatto: 95 sterline! che mi consigli??? di desistere e comprarlo qui a NA??? risparmierei una ventina di euro con la quale potrei comprare le pellile protettive e il case.....pensi che ne valga la pena??? o forse è meglio no nrischiare in caso di dead pixels?
ceck2000
31-08-2006, 16:14
yes, esatto: 95 sterline! che mi consigli??? di desistere e comprarlo qui a NA??? risparmierei una ventina di euro con la quale potrei comprare le pellile protettive e il case.....pensi che ne valga la pena??? o forse è meglio no nrischiare in caso di dead pixels?
Non rischiare se trovi dead pixel devi rispedirlo e li ti sei già fregato il risparmio... prendilo qui in negozio!
Siddhartha
31-08-2006, 16:20
come supponevo!!!
per giochi e accessori non c'è problema invece vero??? posso comprare su play.com senza preoccupazioni!
DexTer82
31-08-2006, 17:11
Molti comrpano sy play.com e nn ci sono mai problemi.
Io mi sono appena iscritto e mi son preso :
Joytech Tech Pack XL (For DS Lite) (DS)
Un pacco dal costo di 29€ contenente un bel po di accessori per il DS lite.
PEccato ke per ora non è disponibile ma appena arriva spediscono, speriamo arrivi presto!
Molti comrpano sy play.com e nn ci sono mai problemi.
Io mi sono appena iscritto e mi son preso :
Joytech Tech Pack XL (For DS Lite) (DS)
Un pacco dal costo di 29€ contenente un bel po di accessori per il DS lite.
PEccato ke per ora non è disponibile ma appena arriva spediscono, speriamo arrivi presto!
ma pagherai lo sdoganamento?
MiKeLezZ
31-08-2006, 18:02
Dalla regia mi dicono che l'Inghilterra fa parte dell'Europa
Dalla regia mi dicono che l'Inghilterra fa parte dell'Europa
:muro: sai com'è! dopo 12 ore di lavoro vedi un " -asia" laddove non c'è! :p
PS: ne approfitto.
ho appena comprato un kit di 2 pellicole protettive per ds a tre strati della "dragon".
Nell'attesa che mi arrivino, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate.come sono?
ho appena comprato un kit di 2 pellicole protettive per ds a tre strati della "dragon".
Nell'attesa che mi arrivino, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate.come sono?
hum io no, però ho appena acquistato queste (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-b7-49-en-70-1jbm.html)
e anche questa custodia qua (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-b6-49-en-15-Multi%2BPouch%2BDS%2BLite%2B%2528black%2529-70-1by0.html)
più il panno, sempre hori..
speriamo bene per le pellicole..
jacopastorius
31-08-2006, 20:50
Ma ste pellicole non durano in eterno vero?
p.s.
ping per la sfida di stasera saltiamo, sto uscendo anche io :)
Ragazzi ho preso il/la Nintendo WI-FI USB Connector usata, ma per farla funzionare bisogna avere per forza un gioco compatibile?se non c'è bisogno come funziona?
hum io no, però ho appena acquistato queste (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-b7-49-en-70-1jbm.html)
e anche questa custodia qua (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-b6-49-en-15-Multi%2BPouch%2BDS%2BLite%2B%2528black%2529-70-1by0.html)
più il panno, sempre hori..
speriamo bene per le pellicole..
Non ti conveniva prendere le pellicole qui : http://www.play.com/Games/DS/4-/1094331/Hori_DS_Lite_Protective_Filters/Product.html ?
io ho appena comprato le hori su ebay a 7.98 dollari spedite. speriamo che nn siano un fake... :D
Reaper666
31-08-2006, 21:54
me state a fa proccupa cn sto fatto delle crepe!!!! :ncomment: Non potevate dirmelo prima??? :mbe: :D :ciapet:
Non ti conveniva prendere le pellicole qui : http://www.play.com/Games/DS/4-/1094331/Hori_DS_Lite_Protective_Filters/Product.html ?
forse pochi euro, ma.. hum, sono orbo io o quello è l'unico "accesorio" per ds su play.com? o comunque il sito è organizzato male, non ci sono sottosezioni per orientarsi, volevo anche una custodia e sinceramente non saprei come trovarla su quel sito. ammesso che ci sia..
tant'è l'importante ala fine è la qualità, e spero ne offrano..
Siddhartha
01-09-2006, 00:46
ragazzi, ma è necessaria la chiavetta wifi ufficiale??? ho trovato chaivi wifi usb a prezzi molto minori!!!!
per trovare le custodie su play.com, cercate nella sez DS/hardware! ;)
ragazzi, ma è necessaria la chiavetta wifi ufficiale??? ho trovato chaivi wifi usb a prezzi molto minori!!!!
allora sono orbo io.. certo che anche mettere la dicitura "hardware" in mezzo ad un elenco di generi di giochi... :muro:
per quanto riguarda la chiavetta wi-fi.. ho il presentimento vada solo quella nintendo. non ti so dire con certezza, ma credo sia così
MiKeLezZ
01-09-2006, 10:46
non è necessaria quella ufficiale ma prima di fare compere informati bene se, e come, è possibile usare quella "tarocco"
intanto grazie per le risposte,volevo in ultimo chiedervi quanto spesso i ds hanno pixel difettosi, perchè io ho gia avuto una spiacevole esperienza con il mio monitor per pc e, nonostante lettere e comunicazioni, non ho ottenuto nulla, per fortuna che il pixel è nell'angolino basso, ma su uno schermo piccolo come quello del ds, se ci sono pixel difettosi, sono cavoli amari!!!. Ho letto in un messaggio precedente di un comunicato della nintendo su tale rischio, qualcuno mi può dire dove trovarlo? Al solito grazie a tutti.
Siddhartha
01-09-2006, 13:05
non è necessaria quella ufficiale ma prima di fare compere informati bene se, e come, è possibile usare quella "tarocco"
e infatti mi sto informando chiedendo a voi!!! :D
e infatti mi sto informando chiedendo a voi!!!
Allora, l'unica cosa che deve fare è avere la possibilità di fungere da "accesspoint", ovvero generare una rete wifi (che però non deve essere adhoc, ma infrastruttura), se ha solo la funzione client non va bene!
Siddhartha
01-09-2006, 13:28
Allora, l'unica cosa che deve fare è avere la possibilità di fungere da "accesspoint", ovvero generare una rete wifi (che però non deve essere adhoc, ma infrastruttura), se ha solo la funzione client non va bene!
ecco: sei stato prezioso!!! grazie! :)
AndryTAS
01-09-2006, 13:36
Nuove classifiche dal Giappone: il Nintendo DS domina la classifica hardware e software
Direttamente dal Giappone le classifiche software e hardware relative alla settimana iniziata il 21 agosto e conclusasi il 28, il Nintendo DS domina la settimana occupando tutte le prime 10 posizioni della classifica software:
Software
1) Final Fantasy 3 - DS - 503.051
2) New Super Mario Bros. - DS - 65.556
3) Rune Factory - DS - 42.210
4) Brain Age 2 - DS - 41.784
5) Cooking Navi - DS - 37.326
6) Tamagotchi 2 - DS - 30.504
7) Mario Basketball 3on3 - DS - 30.355
8) Animal Crossing: Wild World - DS - 30.023
9) Brain Age - DS - 22.866
10) English Training - DS - 17.465
Hardware
1) Nintendo DS Lite - 163.274
2) PlayStation Portable - 29.945
3) PlayStation 2 - 21.829
4) GameBoy Advance SP - 2.719
5) GameBoy Micro - 1.819
6) Xbox 360 - 1.197
7) GameCube - 837
8) Nintendo DS - 410
9) GameBoy Advance - 14
10) Xbox - 12
Una piccola parentesi... :)
gamestar.it
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 15:17
Preso DS Lite (bianco), Mario Kart DS e FF I&II (advance) ;)
...eventuali consigli di sorta?
bye!
configura la connessione wireless e dacci il tuo codice amico! :)
:D
gioca,
gioca...
e...
gioca.... ;)
BlakMetal
01-09-2006, 15:48
ciao a tutti, seguo questo forum da tanto tempo vedendo che siete tutti entusiasti di questa console tutti ne parlate bene e per questo vorrei provare a comprarla. provengo però da un'esperienza non tanto piacevole con la sony psp, l'ho comprata l'ho usata ma non mi soddisfava, mi annoiava e non mi dava stimoli e quindi sono stato costretto a venderla. vorrei ora vedere questo ds come va, secondo voi è capace di farmi restare incollato per ore a giocare e che non mi faccia annoiare? grazie di tutte le risposte in anticipo
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 15:49
configura la connessione wireless e dacci il tuo codice amico! :)
Dopo lo faccio ;)
La roba del Nintendo Vip 24:7 è da fare oppure è una cagata? :P
ceck2000
01-09-2006, 15:51
Dopo lo faccio ;)
Ma se vuoi falla ma tanto d'interessante non c'è niente!
Magari un domani mettono qualcosa d'interessante e quindi ti fanno comodo i punti :)
mi togliete una curiosità?quanto vi dura la batteria?
c'è qualche gioco per advance che mi consigliate?
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 16:09
Ma se vuoi falla ma tanto d'interessante non c'è niente!
Magari un domani mettono qualcosa d'interessante e quindi ti fanno comodo i punti :)
Come pensavo :)
Cmq mi sono fatto un torneo online, gira perfetto!
...mentre per il browser internet a che punto sono? c'è gia qualcosa di usabile..?
Dopo lo faccio ;)
purtroppo non siamo in giappone... :cry:
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 16:16
ho visto che il 6 ottobre esce Opera for DS in europa (ma poi come lo si installa?), mentre in Jappone c'e già un browser Nintendo...(quello n nesce in Europa?)
ho visto che il 6 ottobre esce Opera for DS in europa (ma poi come lo si installa?), mentre in Jappone c'e già un browser Nintendo...(quello n nesce in Europa?)
io credo che stai parlando della stessa cosa :D
Si installa così
http://img84.imageshack.us/img84/4923/dslitefa2.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=dslitefa2.jpg)
Ragazzi, che forza il DS!
Trauma Center è stato un acquisto più che azzeccato...davvero bellissimo :cool:
Resident Evil (di mio fratello) anche se secondo me è realizzato benissimo, è pur sempre un porting di un gioco già giocato, quindi...
...anche se so che non dovrei farlo qui (dai, non vi arrabbiate :banned: :D ) sto cercando alcuni giochi DS-GBA usati (in ordine di preferenza):
DS:
1.Kirby: L'Oscuro Disegno
2.Mario Kart DS
3.New Super Mario Bros.
4.Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?
5.Phoenix Wright Ace Attorney
6.Castlevania: Dawn of Sorrow
7.Lost in Blue
-------------------------
GBA:
1.Street Fighter Alpha 3
Se per caso qualcuno ne vendesse qualcuno di questi (non mi interessano assolutamente i punti VIP, l'importante è che siano ben tenuti) mi faccia un fischio!!!
P.S. Su tutti sto cercando Kirby ad un prezzo "onesto"!
ciao a tutti, seguo questo forum da tanto tempo vedendo che siete tutti entusiasti di questa console tutti ne parlate bene e per questo vorrei provare a comprarla. provengo però da un'esperienza non tanto piacevole con la sony psp, l'ho comprata l'ho usata ma non mi soddisfava, mi annoiava e non mi dava stimoli e quindi sono stato costretto a venderla. vorrei ora vedere questo ds come va, secondo voi è capace di farmi restare incollato per ore a giocare e che non mi faccia annoiare? grazie di tutte le risposte in anticipo
Dpende da che tipo di giocatore sei e dache giochi ti appassionano...
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 22:02
ragazzi qualcuno usa la sveglia del DS ?
clasprea
01-09-2006, 22:05
ah esiste la sveglia? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Direi che la risposta si può intuire....
ogni tanto :ronf:
PhoEniX-VooDoo
01-09-2006, 22:13
ogni tanto :ronf:
come la usi? se la imposti e spegni la console, nn suona. se la imposti e nn la spegni? ogni notte ti si scarica la console...(?)
Se la chiudi ?
l'ho usata x prova alcune volte..è divertente...1 pò meno x la batteria del DS :fagiano:
Se si imposta e si mette la sveglia, a console spenta nn funziona.
Funziona se si mette la sveglia e si chiudono gli schermi, il Ds entra in stand-by..consuma meno che a schermi aperti...ma consuma ugualmente.
Nn chiedetemi quanta autonomia ha, usando anche la sveglia, xchè nn ho mai verificato.
Se avete una sveglia...usate quella! :D
In tanti abbiamo amato Final Fantasy Tactics {PSX} ed in tanti ci aspettavamo un degno seguito per GBA.
Sono passati diversi mesi {o meglio dire anni} ed ecco che con l'arrivo del Nintendo DS arriva anche Luminous Arc.
Stile dei personaggi incredibile, grafica in game stupenda, tantissimi colori ottimamente scelti, questa console sorprende sempre più :)
http://img.3112.net/archive/2006/08/27/3112.net_b7e82a384e17d7b1baad037d0c8e2443.jpg
http://img.3112.net/archive/2006/08/27/3112.net_a67720516c408d396034b9ad51d6366f.jpg
Bello vero?
Siddhartha
02-09-2006, 03:04
mannaggia a voi, diavoli tentatori: oggi sono uscito e l'ho comprato (all'unieuro, 149euro ds lite black)!!! il nero è davvero stupendo, addirittura + piccolo di quanto me lo aspettassi!!! due domande:
1) ma la confezione è davvero cosi scarna??? solo il caribaterrie, i manuali e un pennino di riserva??? mi aspettavo almeno una custodia!
2) la crocetta direzionale non mi dà molta fiducia....mi dà la sensazione come se a volte si incriccasse!!! cosa ne pensate???
mannaggia a voi, diavoli tentatori: oggi sono uscito e l'ho comprato (all'unieuro, 149euro ds lite black)!!! il nero è davvero stupendo, addirittura + piccolo di quanto me lo aspettassi!!! due domande:
1) ma la confezione è davvero cosi scarna??? solo il caribaterrie, i manuali e un pennino di riserva??? mi aspettavo almeno una custodia!
2) la crocetta direzionale non mi dà molta fiducia....mi dà la sensazione come se a volte si incriccasse!!! cosa ne pensate???
1.la confezione ha tutto quello che vedi :stordita:
2.La croce a me si sposta leggermente, ma penso sia dovuto al margine che trova tra il foro e la scocca.
Se noti, si sposta leggermente 1 pò da tutte le parti, di poko ma si sposta.
Ma nn penso sia 1 problema.
ciao
ShadowThrone
02-09-2006, 07:36
io l'ho preso da ebgames a 154,46 euro e mi hanno dato in omaggio una custodia della mad catz che ospita solo il ds. meglio di niente, cmq devo prenderne una che mi permette di portarmi dietro anche le 3 cartucce che ho.
ciao a tutti, vengo dal mondo delle console ingombranti e la mai unica portatile fù il game gear..ma la mia laurea mi da la possibilità di ottenere un ds..quali sono i titoli migliori perchè sul sito ufficilae i giochi sono davvero tanti? e data la differenza di prezzo il ds lite è competitivo rispetto all'altro?
ShadowThrone
02-09-2006, 09:14
ciao a tutti, vengo dal mondo delle console ingombranti e la mai unica portatile fù il game gear..ma la mia laurea mi da la possibilità di ottenere un ds..quali sono i titoli migliori perchè sul sito ufficilae i giochi sono davvero tanti? grazie
Questi (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=1) sono i Top Games. Io ho Mario Kart DS, New Super Mario Bros e Metroid Prime Hunters. Tutti molto belli ma Metroid mi fa sudare... :D Lunedì cerco di beccare Resident Evil a prezzo budget.
E data la differenza di prezzo il ds lite è competitivo rispetto all'altro?
La maggiore luminosità degli schermi non è una differenza da poco (sono decisamente più luminosi), per il resto è più una questione di gusto estetico e ingombro, il lite è decisamente più snello e comodo.
Dark Schneider
02-09-2006, 10:06
Questi (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=1) sono i Top Games. Io ho Mario Kart DS, New Super Mario Bros e Metroid Prime Hunters. Tutti molto belli ma Metroid mi fa sudare... :D Lunedì cerco di beccare Resident Evil a prezzo budget.
Trauma Center è assolutamente da inserire. :D Continuerò a consigliarlo anche ad 80 anni. :asd:
ragazzi ho finito castlevania ma mi sengna 80,9%..qualcuno può aiutarmi a:
dove trovo il 5 sigillo??? qualcuno sa come aiutarmi???
Trauma Center è assolutamente da inserire. :D Continuerò a consigliarlo anche ad 80 anni. :asd:
Trauma Center è il primo titolo che ho giocato su Nintendo DS {prima giocavo su DS solo titoli GBA, si vedono meglio ;) }.
Stupendo anche se mi bloccai ad una missione e cambiai gioco :D
La musica è qualcosa di stupendo {davvero triste a volte} e la trama è piena di colpi di scena, stupendi gli avatar dei personaggi e la grafica 3d è non invadente e ben fatta, titolo da 10 per me.
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/650/650451/trauma-center-under-the-knife-20050912062640366.jpg http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/638/638850/trauma-center-under-the-knife-20050803002723883.jpg
http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/638/638850/trauma-center-under-the-knife-20050803002728382.jpg http://gbamedia.gamespy.com/gba/image/article/650/650451/trauma-center-under-the-knife-20050912062639413.jpg
PhoEniX-VooDoo
02-09-2006, 10:28
Ecco, oltre a FF I&II quali altri giochi mi consigliate del GBA? ...volevo prendere anche FF IV ma costa come u ngioco del DS! :eek:
I vari Zelda come sono?...
quali sono i titoli migliori perchè sul sito ufficilae i giochi sono davvero tanti? e data la differenza di prezzo il ds lite è competitivo rispetto all'altro?
parere personale:
METROID
KIRBY DS
MARIO E LUIGI FRATELLI NEL TEMPO
WARIOWARE TOUCHED
NSMB
TRAUMA CENTER
MARIO KART (se vuoi giocare on line!)
:)
>Exit code: 0
02-09-2006, 12:16
Guardate che roba!!!!
Bellisssimo!!!!
http://media.ds.ign.com/media/851/851565/imgs_1.html
jacopastorius
02-09-2006, 12:44
Guardate che roba!!!!
Bellisssimo!!!!
http://media.ds.ign.com/media/851/851565/imgs_1.html
ma che è? un gioco di ruolo?
Siddhartha
02-09-2006, 12:45
ragazzi, se c'è qlcn di NA, potrebbe darmi qlc consiglio su dove comprare i giochi??? fino ad ora i prezzi migliori li ho visti da block buster, perchè negli altrei negozi i titoli per ds stanno sui 40-50 euro!!! lo stesso i titoli per GBA...pensavo costassero di meno, ed invece costano quanto e + dei titoli per ds!
Reaper666
02-09-2006, 14:32
mmh raga oggi mi è arrivato il ds lite bianco e ha quella crepa di merd.. :cry: :muro:
mmh raga oggi mi è arrivato il ds lite bianco e ha quella crepa di merd.. :cry: :muro:
puoi fare una bella foto alla crepa? :)
Reaper666
02-09-2006, 14:44
è identica a quelle postate in giro.. :(
è identica a quelle postate in giro.. :(
sono curioso di vedere la tua, l'hai preso nuovo il ds?
PhoEniX-VooDoo
02-09-2006, 17:38
Ragazzi ho un problema piuttosto GRAVE!
Fina Fantasy I&II non mi prende i salvataggi, è come se appena salvassi si cancellassero... :confused:
devo settare qualcosa?
ho letto i vari post sui difetti del lite, non è che a questo punto mi convenga il ds standard?
il problema della crepa sulla scocca si risolve prendendolo nero ;)
Per quanto riguarda i pixel se lo comperi a mediaw hai diritto alla sostituzione!
ho letto i vari post sui difetti del lite, non è che a questo punto mi convenga il ds standard?
devi prendere quello Nero
ragazzi ho finito castlevania ma mi sengna 80,9%..qualcuno può aiutarmi a:
dove trovo il 5 sigillo??? qualcuno sa come aiutarmi???
nessuno l'ha finito????
Dark Schneider
02-09-2006, 18:40
Esattamente quello nero non ha problemi di crepe,ecc.
Se lo prendi nero non hai problemi. Riguardo la questione del pixel, non centra se Lite o normale. Su qualsiasi prodotto lcd c'è questo rischio. Ed ovviamente puoi comportati di conseguenza e fartelo cambiare. :)
Siddhartha
02-09-2006, 18:47
e quello nero è anche molto + bello a mio parere!!! :D
PhoEniX-VooDoo
02-09-2006, 18:58
mah, oggi sono stato in un negozio e avevano una DS Lite bianco usabile...aveva i tasti belli consumati ed era marroncino in alcune parti per l'usura intensa, eppure delle crepe nemmeno l'ombra :eek:
Cmq qualcuno mi sa rispondere riguardo al fatto che nn mi salva in FF I&II ??
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo possessore di nintendo ds lite ..
acquistato con trauma centre, mi sto dilettando nelle varie missioni.
A part che volevo saperne di piu' su questa "crepa" che fortunatamente sulla mia console non risulta esserci, volevo chiedervi delucidazioni anche riguardo al wi-fi.
Non avendolo neanche sul pc, cosa dovrei comprare per cominciare a giocare online?
Ovviamente il prossimo passo è l'acquisto di mario kart (se mi prendo il wei fi) e di new super mario bros
jacopastorius
02-09-2006, 19:12
mah, oggi sono stato in un negozio e avevano una DS Lite bianco usabile...aveva i tasti belli consumati ed era marroncino in alcune parti per l'usura intensa, eppure delle crepe nemmeno l'ombra :eek:
Cmq qualcuno mi sa rispondere riguardo al fatto che nn mi salva in FF I&II ??
ste crepe sono davvero un mistero..secondo me non dipende dalle plastiche ma da un vero e proprio difetto di fabbrica..altrimenti comparirebbero dopo un pò, invece da quanto ho capito sono proprio nei ds anche nuovi
non è il 100% dei Lite bianchi..cmq quel problema, se capita, capita solo con queste versioni.....xchè il tipo di plastica è differente da quello nero.
ciao
Ragazzi fate molto attenzione.
Molti all'inizio presero male la notizia della crepa e andarono a controllare subito il DS trovando crepe che in realtà non esistevano.
In pratica confondevano i solchi dell'assemblaggio delle plastiche con le crepe.
;)
Se riesco a trovare le discussioni le posto.
Oggi sono stato al MediaWorld per provare il Lite.
Devo dire che i comandi mi danno + feeling nel vecchio DS che possiedo.
Ovvio è una questione di abitudine, ma preferisco quelli dell' Old almeno per la crocetta direzionale.
jacopastorius
02-09-2006, 22:39
Oggi sono stato al MediaWorld per provare il Lite.
Devo dire che i comandi mi danno + feeling nel vecchio DS che possiedo.
Ovvio è una questione di abitudine, ma preferisco quelli dell' Old almeno per la crocetta direzionale.
te l'avevo detto lins..ammetti che ora ci penseresti su prima di cambiarlo col mio lite! :D
te l'avevo detto lins..ammetti che ora ci penseresti su prima di cambiarlo col mio lite! :D
Uhmmm ci penserei su, è vero ma il lite di buono ha la luminosità e i schermi superiori.
Mi basterebbe un old con i schermi migliori :D
p.s. si karteggia?
Maverick18
02-09-2006, 23:45
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo possessore di nintendo ds lite ..
acquistato con trauma centre, mi sto dilettando nelle varie missioni.
A part che volevo saperne di piu' su questa "crepa" che fortunatamente sulla mia console non risulta esserci, volevo chiedervi delucidazioni anche riguardo al wi-fi.
Non avendolo neanche sul pc, cosa dovrei comprare per cominciare a giocare online?
Ovviamente il prossimo passo è l'acquisto di mario kart (se mi prendo il wei fi) e di new super mario bros
Comprati la il wi-fi usb connector della Nintendo.(costa una quarantina di euro)
Oppure puoi prenderti un router wireless (però qui i prezzi sono più alti ed inoltre devi controllare sul sito della Nintendo se supporta il wifi del Ds).
Quando ti pigli Mk magari ci scappa qualche partita insieme. Bye.
ps. aggiungetemi nella vostra lista amici di MK ^^
Ragazzi ho un problema piuttosto GRAVE!
Fina Fantasy I&II non mi prende i salvataggi, è come se appena salvassi si cancellassero... :confused:
devo settare qualcosa?
Pure io ho il lite e FFI&II, cioè cominci a giocare scegli il Final Fantasy giochi salvi e se spegni non ti da la possibilità di caricare ma solo di fare new game?
Se è così penso sia colpa del gioco vai a fartelo cambiare...
PhoEniX-VooDoo
04-09-2006, 17:04
Pure io ho il lite e FFI&II, cioè cominci a giocare scegli il Final Fantasy giochi salvi e se spegni non ti da la possibilità di caricare ma solo di fare new game?
Se è così penso sia colpa del gioco vai a fartelo cambiare...
Si esatto, con FF I mi dice (qualsiasi slot) "salvataggio nn riuscito".
Con FF II sclego lo slot, salvo...mi dice "salvato con successo", torno al gioco...ritorno nel salva e lo slot è vuoto :muro:
Ho provato varie combinazioni ecc ma niente....nn pensavo un gioco GBA potesse essere buggato...dici che me lo cambiano? (preso in un grande centro commerciale)
SerMagnus
04-09-2006, 17:57
raga ho recentemente acquistato un ds...
ora mi servirebbe svariato materiale per... ehm... sviluppo :D dove mi consigliate di acquistare?
alcuni mihanno indicato winsunx, e devo dire che a prezzi non è niente male (eccetto per le memorycard)
sclite+pass3+microsd_1gb + s.s = 113$ che al cambio attuale sono circa 88 €
voi che altro mi consigliate? e nel caso winsunx ha dato prob di dogana e quant'altro per quanti di voi che hanno acquistato da loro?
voi che altro mi consigliate? e nel caso winsunx ha dato prob di dogana e quant'altro per quanti di voi che hanno acquistato da loro?
ciao,
a me no...ma penso x ordini poko voluminosi.
Anche io ho fatto 1 ordine di circa 80 euro, e il valore dichiarato era di appena 20 dollari.
Ha consegnato UPS.
Ventresca
04-09-2006, 19:28
ragazzi vi va di aggiornare la prima pagina? mettiamo i titoli dei nuovi giochi usciti e voti di IGN o GAMESPOT?
SerMagnus
05-09-2006, 09:00
concordo
DexTer82
05-09-2006, 09:54
sclite+pass3+microsd_1gb + s.s = 113$ che al cambio attuale sono circa 88 €
Ottima scelta. ho appena preso una sclite superkey e microsd (sandisk se la trovi è meglio è una delle piu veloci, subito dopo la sandisk ultra II ).
Molto veloce nessun problema per ora con nessun backup :D
Direi che è la spesa giusta. per la dogana non saprei dirti li si rischia sempre purtroppo!
qualcuno di voi ha trauma centre? io mi sono bloccato nella missione del kovac, la missione che bisogna togliere gli aneurusmi, io arrivo a toglergli tutti tranne uno, ovvero quello sulla parte dello schermo affianco al quore con il livello della vita, mi escono i punti gialli per tagliare, vado per tagliare e mi prende solo alcuni punti.. voi che soluzioni avete adottato?
qualcuno di voi ha trauma centre? io mi sono bloccato nella missione del kovac, la missione che bisogna togliere gli aneurusmi, io arrivo a toglergli tutti tranne uno, ovvero quello sulla parte dello schermo affianco al quore con il livello della vita, mi escono i punti gialli per tagliare, vado per tagliare e mi prende solo alcuni punti.. voi che soluzioni avete adottato?
c'è un thread in giro sul gioco e le soluzioni.. tasto "cerca".. ;)
comunque in effetti un'aggiornatina alla prima pagina la darei, almeno per i prezzi ed inserire il lite..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240185 ;)
SerMagnus
05-09-2006, 10:34
Ottima scelta. ho appena preso una sclite superkey e microsd (sandisk se la trovi è meglio è una delle piu veloci, subito dopo la sandisk ultra II ).
Molto veloce nessun problema per ora con nessun backup :D
Direi che è la spesa giusta. per la dogana non saprei dirti li si rischia sempre purtroppo!
tu dove hai fatto spese?
ZigoZago
05-09-2006, 10:55
Ho visto il nuovo DS lite molto bellino davvero, ma mi tengo quello normale..
Per giocare in rete via wifi, devo avere per forza l'adattatore USB della nintendo oppure mi basta avere il portatile con il wifi classico?
Se hai un AccessPoint sei a posto.
La chiavetta nintendo funge da AP, ma al posto di quella puoi prenderne una compatibile.
Si esatto, con FF I mi dice (qualsiasi slot) "salvataggio nn riuscito".
Con FF II sclego lo slot, salvo...mi dice "salvato con successo", torno al gioco...ritorno nel salva e lo slot è vuoto :muro:
Ho provato varie combinazioni ecc ma niente....nn pensavo un gioco GBA potesse essere buggato...dici che me lo cambiano? (preso in un grande centro commerciale)
si allora è proprio il gioco mi sa..che sfiga...
Cmq se hai lo scontrino te lo devono cambiare senza fare storie...
ciao a tutti.
Appena riesco a smettere di bere così tanto da aver risparmiato 160 euri, mi compro la ds lite...però dato che da un po' segu assiduamente il 3d, consiglierei anche io di aggiornare il 3d...
ci aggiungerei le info sulla DS lite, dire se va a batterie cosa si trova nella confezione, che problemi sono spesso riscontrati (le crepe nei ds bianchi) e cosa serve e come funziona giocare online...
Appena riesco a smettere di bere così tanto da aver risparmiato 160 euri, mi compro la ds lite....
di rayman ds che ne dite? merita?
Siddhartha
05-09-2006, 15:06
di rayman ds che ne dite? merita?
ecco...me lo chiedevo anche io perchè si trova a poco prezzo (sui 20euro)!!! ai tempi della psx, rayman era un platform famoso, ma poi si è perso!!!
DexTer82
05-09-2006, 21:25
tu dove hai fatto spese?
gbarl.it nel forum fatti un giro. certi tipi fanno prezzi onesti per tutti e vendono "quasi" come professione
:D ragazzi se interessa vendo Castlevania Down of dream....contattatemi tramite pm. :D ....
che ne pensate di questo porta ds litle ??? x 9,9€ è buono???
http://www.shop-zone.it/img/21listino2/prodotti/5130.jpg
o è meglio questa sempre x la stessa cifra???
http://www.shop-zone.it/img/21listino2/prodotti/4763.jpg
conoscete un posto dove costa meno???
Siddhartha
06-09-2006, 02:05
dantess....ho visto che sei di NA come me: dove ti servi tu??? l'altro giorno per trovare le pellicole protettive ho girato tutta la mattinata e manco le ho trovate (ho dovuto arrangiare con pellicole per pda)! dove compri i giochi??? ho trovato blockbuster economico (tutti i giochi a 39euro) mentre i piccoli venditori sono abbastanza cari (in un negozio volevano 49euro per trauma center)!!!
39€ è il prezzo giusto per un qualsiasi gioco nuovo del DS ad eccezione di Castelvania che pure io lo trovo a minimo 49€
slipknot2002
06-09-2006, 08:47
Consiglio di andare nei grandi magazzini, tipo MW, li di solito applicano offerte per le poche copie che restano prima del riordino, oppure per i prodotti che vendono relativamente poco. ;)
slipknot2002
06-09-2006, 08:52
Ho quasi finito RE e sono in fase avanzata con Castelvania, praticamente gioco in parallelo. :D
Ho fatto provare il DS alla mia fidanzata, diciamo che come prima volta è stata un disastro, ma si rifarà :D :D...mi sa che glielo regalo per il suo compleanno, gli regalo Brain Training o Trauma Center, visto che si è laureata in biologia molecolare e lavorerà nel campo della medicina, almeno si abitua a vedere certe cose. :D :D
PhoEniX-VooDoo
06-09-2006, 09:53
ragazzi ma voi con il Lite avete ricevuto il laccetto da polso?
non mi sembra ci fosse, anzi, sono sicuro.
ma poi dove si attacerebbe al ds?
il laccio da polso lo si puo attaccare nel lite dietro, affianco alla cassetta dei giochi per il ds che c'è la fessura fatta apposta
MiKeLezZ
06-09-2006, 10:04
sopra
ma non è incluso
PhoEniX-VooDoo
06-09-2006, 10:12
ah....e in Jap?
http://kakaku.com/article/game/report/0603/nds_lite/images/nds_lite01_full.jpg
vojo il laccetto! :cry:
MiKeLezZ
06-09-2006, 10:20
in jap sì
e pure in tutti i modelli vecchi ciccioni, che gli fa anche da minipennino
kentaromiura
06-09-2006, 11:43
in jap sì
e pure in tutti i modelli vecchi ciccioni, che gli fa anche da minipennino
ma come si usa il laccetto come pennino? :mbe:
MiKeLezZ
06-09-2006, 11:52
ma come si usa il laccetto come pennino? :mbe:
http://www.bargainpda.com/assets/3371.jpg
nessuno ha quel laccetto da vendere? :)
http://www.bargainpda.com/assets/3371.jpg
ma è comodo da usare?
kentaromiura
06-09-2006, 12:59
ma è comodo da usare?
certamente :mbe:
infatti in RR mettono quel tipo di guida come hardest :rolleyes:
ma è comodo da usare?
L'uso del laccetto è scomodissimo.
Lo usavo all'inizio ma poi son passato all'uso diretto del touch con le dita talmente era scomodo.
Non lo vendo solo perchè mi piace che si veda la scritta nintendo e sopratutto spesso lo tengo in mano per evitare cadute accidentali del DS.
dantess....ho visto che sei di NA come me: dove ti servi tu??? l'altro giorno per trovare le pellicole protettive ho girato tutta la mattinata e manco le ho trovate (ho dovuto arrangiare con pellicole per pda)! dove compri i giochi??? ho trovato blockbuster economico (tutti i giochi a 39euro) mentre i piccoli venditori sono abbastanza cari (in un negozio volevano 49euro per trauma center)!!!
infatti il ds quà a napoli viene cacato poco...negozi come fnac nn vendono ne custodie ne protezioni x scermo solo giochi a 39€ ma se sono 10 in tutto sono pure troppi...i piccoli venditori partono da 40-49€ e quindi l'unica soluzione e acquistare usato su internet....cmq se vuoi scrivimi un pm di do lo shop dove ho trovato questa robba a 10€(a me hanno kiesto 15€ il porta ds(che nn mi piaceva) e 10 le pellicole(solo x il touch screen))..a napoli trovi solo i cd pezzotti a buon prezzo, l'originale è un lusso :muro: :muro: :muro:
PhoEniX-VooDoo
06-09-2006, 19:08
non ho capito perche tutti comprate le pellicole...io ho avuto un palmare (Qtek S100) per un anno e quando l'ho venduto lo schermo era come nuovo...e ci strusavo tutti i giorni.
Non penso che col DS la situazione sia tanto diversa...
non ho capito perche tutti comprate le pellicole...io ho avuto un palmare (Qtek S100) per un anno e quando l'ho venduto lo schermo era come nuovo...e ci strusavo tutti i giorni.
la sicurezza non è mai sufficiente...meglio graffiare una pellicola da 10€ ke uno skermo da 80€......
MiKeLezZ
06-09-2006, 19:24
Qtek = qualità
Nintendo = non qualità
jacopastorius
06-09-2006, 19:28
Qtek = qualità
Nintendo = non qualità
semmai direi:
qtek= click e basta col pennino= non graffi
nintendo= struscia, gira e ruota col pennino= graffi
Può essere qualità quanto vuoi ma a meno che il touch non sia fatto di diamante se si incastra un microgranello di polvere tra il pennino e il touch e te lo porti dietro mentre disegni sul touch otterrai un bel graffietto
immagino non esista ancora nulla che faccia da adattatore per utilizzare le cartucce del gameboy o gameboy color sul ds, ma sapete se per caso qualcuno ha in cantiere l'idea? sarebbe molto bello poter giocare anche con miei giochi del "vecchio" gameboy..
MiKeLezZ
06-09-2006, 19:33
semmai direi:
qtek= click e basta col pennino= non graffi
nintendo= struscia, gira e ruota col pennino= graffi
Può essere qualità quanto vuoi ma a meno che il touch non sia fatto di diamante se si incastra un microgranello di polvere tra il pennino e il touch e te lo porti dietro mentre disegni sul touch otterrai un bel graffietto
Dipende dalla qualità del foglio ricettivo posizionato sopra al touch screen.
Ci sono qualli scarsi, che si graffiano facilmente, e magari anche un po' giallognoli. E ci sono quelli di qualità maggiore, come in tutte le cose.
Non ti credere che un palmare venga usato solo per click click
MiKeLezZ
06-09-2006, 19:34
immagino non esista ancora nulla che faccia da adattatore per utilizzare le cartucce del gameboy o gameboy color sul ds, ma sapete se per caso qualcuno ha in cantiere l'idea? sarebbe molto bello poter giocare anche con miei giochi del "vecchio" gameboy..
Le flashcard?
extremelover
06-09-2006, 19:35
...
Esatto!
In un mese di utilizzo senza pellicola si sono fatti 3 graffietti (che si vedono contro luce), causati da granelli di polvere. Senti come qualcosa sotto il pennino...
Per questo mi sono affrettato a comprare le pellicole protettive. Le ho prese su eBay. 12 per il display superiore e 12 per quello inferiore al costo complessivo di 6 euro.
Solo che ora ho le pellicole ma non il DS che è in assistenza! :mad:
Siddhartha
06-09-2006, 19:35
io ho letto che la console contiene sia il chip DS, sia il chip GBA (che quindi non è emulato via software)!!! a questo punto bisogna capire se almeno una delle due architetture (DS e GBA) sono retrocompatibili con il vecchio gameboy!!!! il GBA è retrocompatibile???
non ho capito perche tutti comprate le pellicole
xchè tanti, sul TS del Nintendo, ci "zappano" :D
L'utilizzo è differente..spesso ci si ritrova a fare movimenti con il pennino abbastanza lunghi o incisivi, cosa che su un palmare non è richiesta.
Prendi Trauma Center, oppure mouvi Samus in Metroid Prime Hunter :)
Le flashcard?
su una flash card posso fisicamente inserire le mie cartucce gameboy? O.o
su una flash card posso fisicamente inserire le mie cartucce gameboy? O.o
se si sta parlando della GBA Movie Player, no.
Si caricano i backup dei giochi gamboy e molti altri..ma fisicamente no.
se si sta parlando della GBA Movie Player, no.
Si caricano i backup dei giochi gamboy e molti altri..ma fisicamente no.
si beh certo, so benissimo cosa si può fare con le flash e i backup, infatti chiedevo se sia possibile l'innesto fisico dei giochilli gb, e siccome mi par d'aver capito che per ora non è pusibile, chiedevo se sapete se qualcuno pensava di renderlo posibilò
(scusate oggi scrivo così)
jacopastorius
06-09-2006, 19:48
xchè tanti, sul TS del Nintendo, ci "zappano" :D
L'utilizzo è differente..spesso ci si ritrova a fare movimenti con il pennino abbastanza lunghi o incisivi, cosa che su un palmare non è richiesta.
Prendi Trauma Center, oppure mouvi Samus in Metroid Prime Hunter :)
esatto...
Siddhartha
07-09-2006, 01:16
ragazziiiiiiiii, ragazzi....ho appena comprato new super mario bros: sono rimasto incantato dai minigiochi!!!!!!!! mio dio: c'è quello in cui devi tirare le bombe con la fionda e quello in cui devi disegnare tappeti elastici per mario che sono FAVOLOSI!!!!!!!! mi sto divertendo troppoooooooo!!!!!!
Dio benedica Nintendo!
io non le volevo mettere, pensavo sono inutili, ma dopo meno di 2 mesi di utilizzo mi sono trovato delle righe abbastanza profonde da sentirle sotto il pennino, quindi ho comprato le pellicole.
forse io ho la mano pesante, forse ad altri non succederà mai, ma visto l'investimento irrisorio delle pellicole, tanto vale acquistarle....
io non le volevo mettere, pensavo sono inutili, ma dopo meno di 2 mesi di utilizzo mi sono trovato delle righe abbastanza profonde da sentirle sotto il pennino, quindi ho comprato le pellicole.
forse io ho la mano pesante, forse ad altri non succederà mai, ma visto l'investimento irrisorio delle pellicole, tanto vale acquistarle....
per curiosità che pellicole hai comprato?
io l'altra sera ho applicato al ds della mia ragazza quelle della Dragon... :cry: o sono stato un incapace oppure fanno proprio schifo queste pellicole!
praticamente le ho buttate via, dopo averle applicate sotto le pellicole c'erano tante di quelle bolle che non era possibile giocare... :mad:
ragazzi visto che sto terminando il bellissimo trauma centre, mi potreste consigliare un gioco sia bello che divertente che sappia "catturarti", io avevo pensato a castelvania, voi cosa mi consigliereste?
ps mi vanno bene tutti i generei :D
Mario Kart :)
come gioco al di fuori del gioco su internet, off line è lungo o è uno di quei giochi di corse con poche piste e poche sfide?
io l'altra sera ho applicato al ds della mia ragazza quelle della Dragon... :cry: o sono stato un incapace oppure fanno proprio schifo queste pellicole!
praticamente le ho buttate via, dopo averle applicate sotto le pellicole c'erano tante di quelle bolle che non era possibile giocare... :mad:
pingu pingu non leggi i miei post ?? :D
l'avevo già scritto. Hori e si attaccano che è una meraviglia, senza bolle !
il problema maggiore rimangono dei punti di polvere, ma risollevi la pellicola con lo scotch e con un'altro pezzo di scotch togli la polvere dalla pellicola ;)
Edit : AH prese da gamerush/blockbuster
pingu pingu non leggi i miei post ?? :D
l'avevo già scritto. Hori e si attaccano che è una meraviglia, senza bolle !
il problema maggiore rimangono dei punti di polvere, ma risollevi la pellicola con lo scotch e con un'altro pezzo di scotch togli la polvere dalla pellicola ;)
Edit : AH prese da gamerush/blockbuster
ok, domani vado al gamerush e le compro...
ti ho mandato un pvt!
ragà avete visto che il 29 esce 42 classici senza tempo?
pare che si possa giocare a poker con una chat incorporata!
che figata! chissa' se sara' texas hold oppure poker classico... :confused:
Siddhartha
07-09-2006, 15:53
uhm.....io sto diventando malaaaaaaaaaaaaaato!!! appena finisco trauma center e nsmb, penso che mi regalo un gioco che supporti il wifi, come mariokart o animal crossing...ma se ne parla a fine mese quando avrò la pecunia!
uhm.....io sto diventando malaaaaaaaaaaaaaato!!! appena finisco trauma center e nsmb, penso che mi regalo un gioco che supporti il wifi, come mariokart o animal crossing...ma se ne parla a fine mese quando avrò la pecunia!
ahah aiutate quest'uomo XD
(a parte che pure io son preso male.. già spendevo triliardi in musica e film, ora con i giochi sono alla disperazione..)
insomma proprio niente niente per i giochi gameboy ("reali" non roms) su ds eh? :stordita:
qualcuno ha mai provato top spin2 e i due giochi di golf..il primo mi interessa, in attesa che virtua tennis tre esca anche per ds( boh?). se è carino il ds è mio
domanda un po OT, dove sei arrivato a trauma?
Siddhartha
07-09-2006, 17:40
domanda un po OT, dove sei arrivato a trauma?
ho superato l'operazione degli aneurismi al colon!!!
ho superato l'operazione degli aneurismi al colon!!!
io sono arrivato alla missione n.28 di 37 nello story mode, secondo me è uno dei giochi piu belli che abbia mai visto su consolle portatili :D
Siddhartha
07-09-2006, 18:41
io sono arrivato alla missione n.28 di 37 nello story mode, secondo me è uno dei giochi piu belli che abbia mai visto su consolle portatili :D
ma allora sei molto + avantiiiiiiiii!!!! si, è vero: è davvero un gioco particolare!!!
è decisamente una console portatile coi fiocchi!
MiKeLezZ
07-09-2006, 18:47
Nel tuo DS l'hai messe le pellicole?
ma allora sei molto + avantiiiiiiiii!!!! si, è vero: è davvero un gioco particolare!!!
è decisamente una console portatile coi fiocchi!
se devo essere sincier, avevo la psp, poi l'ho venduta per prendere il ds, ora ho il ds lite, nessun rimpianto, anzi sono contento dei miei acquisti :D
per trauma, a sti livlli inizia a essere davvero difficile.... ;)
Nel tuo DS l'hai messe le pellicole?
come spiegavo, ho cercato di metterle al ds della mia ragazza, ma alla fine il risultato era talmente deludente che ho preferito buttarle via... :cry:
Andre106
08-09-2006, 09:31
Io ho provato delle pellicole della Extreme, ma l'ho tolte dopo poco, il risultato era scadente...non parlo di bolle, sono stato attento ed in più non hanno quel problema, ma proprio di qualità...tra l'altro vanno molto oltre lo schermo , attaccandosi a quel bordino rialzato che funge da cornice: risultato, la pellicola aderisce al centro e invece sui bordi risulta rialzata, assurdo :banned:
MiKeLezZ
08-09-2006, 10:11
come spiegavo, ho cercato di metterle al ds della mia ragazza, ma alla fine il risultato era talmente deludente che ho preferito buttarle via... :cry:
Oggi le metterò io poi ti saprò ridire.
Certo che buttarle addirittura via.. sono rilavabili e riusabili, eh...
Ho le Dragon.
Adamantio
08-09-2006, 10:15
Io ho provato delle pellicole della Extreme, ma l'ho tolte dopo poco, il risultato era scadente...non parlo di bolle, sono stato attento ed in più non hanno quel problema, ma proprio di qualità...tra l'altro vanno molto oltre lo schermo , attaccandosi a quel bordino rialzato che funge da cornice: risultato, la pellicola aderisce al centro e invece sui bordi risulta rialzata, assurdo :banned:
Quelle sono per il ds normale, state attenti che esistono pellicole per ds e pellicole per ds lite, che ha schermi leggermente diversi come dimenzioni!!
Io ho le Hori ds lite e sono una favola, anche metterle!! Basta PULIRE BENISSIMO prima di attaccarle^^
slipknot2002
08-09-2006, 10:34
Strano, io le ho messe e, a parte delle bolle che ho eleminato successivamente, sono ok, le ho su da 2 settimane ormai...l'unica cosa è che non pulito a dovere lo schermo, quindi in controluce si vede la polvere sottostante :D :D
Oggi le metterò io poi ti saprò ridire.
Certo che buttarle addirittura via.. sono rilavabili e riusabili, eh...
Ho le Dragon.
io le ho provate a lavare, ma non attaccavano piu'...col nervosismo accumulato, in quel momento le ho accartocciate e le ho buttate via...ma sicuramente non sono stato capace di metterle :cool:
e appena mi arrivano da playasia vi so dire che pastrocchi combinerò con le hori... :p
e appena mi arrivano da playasia vi so dire che pastrocchi combinerò con le hori... :p
le hori si attaccano da sole ;)
le hori si attaccano da sole ;)
allora le estrarrò dalla scatola ed aspetterò che si applichino :p
nel frattempo mi è arrivato pac-pix, preso su ebay, ho potuto giocarci per qualche minuto durante la pausa pranzo e sono arrivato al secondo boss acquisendo l'abilità di scagliare frecce. molto carino, mi incuriosiva. bisogna un po abituarsi perchè se non si segue uno schema preciso gli oggetti disegnati non si materializzano (e un conto è disegnarli sempre rivolti verso un lato, un altro è crearli verso diverse direzioni..). certo i primi livelli sono un po piatti come sviluppo del gioco, spero diventi più complesso proseguendo..
tornando (vagamente) alle pellicole, avete mai provato ad acquistare su playasia con l'airmail? come sono stati i tempi? (ho ordinato li perchè c'erano altre cose che mi interessavano e non le vedevo altrove, speriamo non ci mettano 2 mesi..)
preso le hori su ebay, arrivate oggi, messe senza nessuna difficoltà(a parte le istruzioni in giapponese o cinese :confused: ) perfette!!! :D
jacopastorius
08-09-2006, 14:37
preso le hori su ebay, arrivate oggi, messe senza nessuna difficoltà(a parte le istruzioni in giapponese o cinese :confused: ) perfette!!! :D
eh si anche io le ho...sono davvero perfette..a parte 2 o 3 filettini di polvere che mi ci sono finiti sotto...appena ho voglia le tolgo e le pulisco, però sono ottime anche se il feeling col touch si riduce un pò
eh si anche io le ho...sono davvero perfette..a parte 2 o 3 filettini di polvere che mi ci sono finiti sotto...appena ho voglia le tolgo e le pulisco, però sono ottime anche se il feeling col touch si riduce un pò
meglio perdere un po di sensibilità che rischiare di graffiare o rompere il ts!! :D
MiKeLezZ
08-09-2006, 15:35
playasia con l'airmail? come sono stati i tempi?
3 settimane
per fortuna la dogana non l'ho pagata
ma va a culo
ceck2000
08-09-2006, 15:36
3 settimane
ma va a culo
Chi ti ha consegnato UPS? A me hanno chiesto i soldi della dogana dopo 1 mese!
avete mai provato ad acquistare su playasia con l'airmail? come sono stati i tempi?
Ciao,
io ho ricevuto oggi una custodia per il DS Lite,
in tutto sono passati 13 giorni.
Ho scelto la spedizione da 4 dollari, quella denominata :"Air Economy Bubble"
3 settimane
ma va a culo
Chi ti ha consegnato UPS? A me hanno chiesto i soldi della dogana dopo 1 mese!
Ciao,
io ho ricevuto oggi una custodia per il DS Lite,
in tutto sono passati 13 giorni.
Ho scelto la spedizione da 4 dollari, quella denominata :"Air Economy Bubble"
bene, vedo che va tutto molto a culo...
beh, sperem. d'altronde l'avviso lo danno..
It usually takes around 5 to 14 days for Airmail shipments to arrive to your destination. However, under certain circumstances it can take up to 4-5 weeks.
ma c'è il rischio di pagare la dogana anche x una semplice busta con le bolle, consegnata dal postino?
MiKeLezZ
08-09-2006, 19:29
Chi ti ha consegnato UPS? A me hanno chiesto i soldi della dogana dopo 1 mese!E' come se mi avessero mandato una raccomandata dall'Italia
ma c'è il rischio di pagare la dogana anche x una semplice busta con le bolle, consegnata dal postino?
A regola sì, almeno 5,5€
MiKeLezZ
09-09-2006, 00:33
In widescreen tutta per voi ;P
http://img219.imageshack.us/img219/1802/dsc00114om1.jpg
Davvero ottima la custodia Airform
Siddhartha
09-09-2006, 00:34
ehm....miké...dove hai fatto acquisti??? quanto ti è venuto il tutto???
grazieeeeeee ;)
MiKeLezZ
09-09-2006, 00:37
Da Divineo Cina, pagato pochissimo (in relazione a tutto quello che ho preso.. sugli 85€ spedito, compreso un cacciavite a triangolo); ma quanto ho penato con l'Air Mail!!!
Siddhartha
09-09-2006, 00:39
uhm.....su GBArl ci sono molti siti consigliati....mi farò un giro e vedrò se alla fine conviene: le possibilità della console aumentano in modo esponenziale (rispoduzione film, immagini, mp3 etc etc)!!!
Io consiglio di rimanere in europa per pochi euro cosi' che il pacco non sia fermato dalla dogana.
Il mio consiglio rimane sempre Divineo es, confrontate i prezzi col .it e vedete la notevole differenza ;)
In widescreen tutta per voi ;P
http://img219.imageshack.us/img219/1802/dsc00114om1.jpg
Davvero ottima la custodia Airform
Mike come mai hai optato per la MiniSD piuttosto che la Lite ?
Chi mi manda in pvt due tre informazioni su quelle schede delle quali non so nulla?
extremelover
09-09-2006, 10:11
le possibilità della console aumentano in modo esponenziale (rispoduzione film, immagini, mp3 etc etc)!!!
Io aggiungerei anche esecuzione di software pirata.
Se vi piace giocare con il DS, comprate il software originale, perchè se gli introiti della distribuzione di giochi su DS diminuiscono gli sviluppatori abbandonano la piattaforma e ci tocca giocare a carte.
Non si hanno i soldi per comprare i giochi ma 100 euro per la modifica su Divineo si!
E se mi dite che vi serve per i filmati e le immagini, tanto vale prendere una PSP, e spendete anche di meno, perchè queste cose le fa nativamente...
slipknot2002
09-09-2006, 10:23
Alla fine se si ha troppo non si apprezza al massimo :D
Meglio 2-3 giochi ma che si gustano alla grande, piuttosto che averne 10 e giocati così solo per il gusto di averli. ;)
Quoto entrambi.
E forse la situazione di prezzi/presenza di Nintendo in Europa migliorerebbe davvero!
MiKeLezZ
09-09-2006, 11:28
Mike come mai hai optato per la MiniSD piuttosto che la Lite ?
perchè così non devo smontare ogni volta l'adattatore per usare la minisd ;)
e le minisd costano meno, vanno di più, son più capienti, ecc
Siddhartha
09-09-2006, 12:35
Io aggiungerei anche esecuzione di software pirata.
Se vi piace giocare con il DS, comprate il software originale, perchè se gli introiti della distribuzione di giochi su DS diminuiscono gli sviluppatori abbandonano la piattaforma e ci tocca giocare a carte.
Non si hanno i soldi per comprare i giochi ma 100 euro per la modifica su Divineo si!
E se mi dite che vi serve per i filmati e le immagini, tanto vale prendere una PSP, e spendete anche di meno, perchè queste cose le fa nativamente...
prendere una psp? ma ho già una ps2 e non la comprerei mai per altri mille motivi! cmq è vero che è possibile far girare roms (e quindi pezzottare i giochi) ma è anche possibile farci girare tanti homebrew carini e utili!!! non so...ci penserò: in fondo mi sto divertendo davvero tanto con il ds e mi dispiacerebbe fare una sgarro alla Nintendo non comprando + giochi originali! :)
di Homebrew ce ne sono tatni e x tutti i generi...quasi.
Non dico che può sostituire 1 palmare..ma ci manca poko!
Se a qualcuno interessa qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277625) vendo Metroid Prime Hunter Pal ITA :D
Siddhartha
09-09-2006, 13:14
di Homebrew ce ne sono tatni e x tutti i generi...quasi.
Non dico che può sostituire 1 palmare..ma ci manca poko!
eh, si...considerando anche le potenzialità di connettività via wifi....
CyberGigi
09-09-2006, 16:42
Mi è arrivato il Nintendo DS Lite solo due giorni fa.
Appena acceso sono rimasto a bocca aperta.
Ha un design stupendo, gli schermi sono luminosissimi ed il touch è troppo cool!!! :cool:
Mario Kart poi è una vera droga!
Bhe ormai sono entrato anch'io nel clan dei nintendari! :D
Quì sotto fotomontaggio commemorativo ;)
http://img461.imageshack.us/img461/3085/lordringsgollumbcopiaxb7.jpg
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 17:25
Ho comprato New Super Mario e la pellicola protettiva della BigBen Interactive (originale per DS lite) ....ma è normale che la pellicola si graffi molto molto facilmente? basta passarci sopra un p ocon l'unghia....
CyberGigi
09-09-2006, 17:31
Ho comprato New Super Mario e la pellicola protettiva della BigBen Interactive (originale per DS lite) ....ma è normale che la pellicola si graffi molto molto facilmente? basta passarci sopra un p ocon l'unghia....
Io sapevo che le pellicole originali fossero distribuite solo dalla HORI. :confused:
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 17:34
Io per originali intendo come grandezza, queste sono perfette sia per lo schermo superiore che inferiore, e sulla confezione c'e scirtto "For DS Lite"...
Io sapevo che le pellicole originali fossero distribuite solo dalla HORI. :confused:
infatti sono della hori quelle ufficiali! :)
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 17:50
A bho...cmq sono queste:
http://www.bigben-interactive.de/Basis/Produkte/med/VP/BB_248814_vp.jpg
P.S. mi hanno cambiato FF I&II...ora funziona! :)
Siddhartha
09-09-2006, 19:27
le hori sono quelle ufficiali licenziate da nintendo...ciò non significa che anche altre case non possano sviluppare le proprie soluzioni!!!
come dicevo qlc pagina fa, io non ho trovato quelle specifiche per DS (ufficiali e non) e ho dovuto arrangiare con pellicole per pda e ti posso dire che si graffiano moooooooolto facilmente!!! penso che sarò costretto a cambiarne una a settimana (le hori pare che durino mesi)!!!
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 19:30
quindi è normale che siano cosi sensibili...dove si possono trovare queste hori ?
quindi è normale che siano cosi sensibili...dove si possono trovare queste hori ?
se vuoi startene seduto a casa ad aspettarle : play.com ;)
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 19:33
mi autorispondo: lik-sang....
...cosa posso ordinare da li per fare un ordinazione sensata, prendere solo le pellicole dall'altra parte del mondo m isento un po pirla :D
mi autorispondo: lik-sang....
...cosa posso ordinare da li per fare un ordinazione sensata, prendere solo le pellicole dall'altra parte del mondo m isento un po pirla :D
una custodia per DS
PhoEniX-VooDoo
09-09-2006, 19:37
una custodia per DS
Le ho trovate originali Nintendo e molto belle oggi, girando un po :)
Da Play.com si puo pagare con bonifico bancario?
Le ho trovate originali Nintendo e molto belle oggi, girando un po :)
ma se ti servono solo le pellicole prendile sulla baia oppure ad un gamerush...
PhoEniX-VooDoo
10-09-2006, 00:01
ma se ti servono solo le pellicole prendile sulla baia oppure ad un gamerush...
ignoro il significato di entrambe le cose :D
ad ogni modo vedo come va questa ed eventualmente se trovo le hori in qualche negozio...
Chi di voi ha Animal Crossing? sono molto tentato...
ignoro il significato di entrambe le cose :D
ad ogni modo vedo come va questa ed eventualmente se trovo le hori in qualche negozio...
Chi di voi ha Animal Crossing? sono molto tentato...
baia = ebay
gamerush = sezione per la vendita di console e videogames presente nella maggior parte dei blockbuster d'italia
Animal Crossing?Presente :D
ShadowThrone
10-09-2006, 00:29
solo al blockbuster qua da me non hanno un caz... :muro:
Siddhartha
10-09-2006, 02:47
eheheheh!!! non appena finisco trauma center (ormai sono all'operazione 20) vorrei proprio prendere un gioco che sfrutta il wifi e pensavo ad animal crossing!!! :D
penso si possa pagare solo con carta di credito, è buona anche una PostePay.
Andre106
10-09-2006, 08:27
Io quasi sicuramente settimana prossima metto in vendita Animal Crossing appena comprato.
Di tutti i giochi che ho per DS (ben 7 lol) è l'unico che non mi prende è proprio AC...ci ho provato eh..ma l'abbiocco è dietro l'angolo, si vede che non ho capito lo spirito.
Cmq appena va in vendita posto qui ;)
solo al blockbuster qua da me non hanno un caz... :muro:
no no anche qui da me...volevano rifilarmi delle pellicole di non si sa che marca spacciandole per originali nintendo... :D
ho visto che al GameRush-Blockbuster, ti danno il DS Lite, se porti un vecchio DS e ci metti 59 euro sopra.
ho visto che al GameRush-Blockbuster, ti danno il DS Lite, se porti un vecchio DS e ci metti 59 euro sopra.
tu pensa che prima bastavano 39 euro... :)
tu pensa che prima bastavano 39 euro... :)
prima il DS valeva di + :D
ragazzi ho appena finito trauma centre, bellissimo!! che gioco mi consigliate, se possibile che usi il wifi come mario kart. grazie :D
ragazzi ho appena finito trauma centre, bellissimo!! che gioco mi consigliate, se possibile che usi il wifi come mario kart. grazie :D
Metroid!! e se t'interessa lo vendo quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277625) :ciapet:
Siddhartha
10-09-2006, 19:28
Metroid!! e se t'interessa lo vendo quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277625) :ciapet:
ma metroid è uno sparatutto???? che tipo di gioco è???
cmq per quanto riguarda il wifi ci sono anche animal crossing e tetris!!!
*Stregatto*
10-09-2006, 20:13
Animal crossing da assuefazione, stateci attenti :O :D
ma metroid è uno sparatutto???? che tipo di gioco è???
cmq per quanto riguarda il wifi ci sono anche animal crossing e tetris!!!
Qui il sito ufficale : http://metroidhunters.com/launch/index.jsp
Qui una recensione : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5123&zona=nds
Qui diversi trailers : http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=750
slipknot2002
10-09-2006, 21:00
Ieri ho preso la Custodia della Extreme e Super Mario 64 DS, il gioco è divertente, anche se sto smadonnando per la telecamera che a volte mi manda in tilt e canno spesso e volentieri i salti...Per il resto niente da dire, Mario è sempre Mario. :D :D
Prossimi acquisti Metroid, Trauma Center, Brain Training. :D :D ...sto vaporizzando i miei stipendi :cry:....ma sti cazzi quanto è divertente però :D :D
Siddhartha
10-09-2006, 21:23
Qui il sito ufficale : http://metroidhunters.com/launch/index.jsp
Qui una recensione : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5123&zona=nds
Qui diversi trailers : http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=750
gentilissimo, grazie!!! :D
Prossimi acquisti Metroid, Trauma Center, Brain Training. :D :D ...sto vaporizzando i miei stipendi :cry:....ma sti cazzi quanto è divertente però :D :D
non dirmelo.. in questi ultimi giorni non sto facendo altro che setacciare ebay..
comunque ho un problema più grosso...
mia madre non si stacca dalla console :eek: che sia brain training o i minigiochi di carte su new supermario.. la batteria chiede pietà :help:
però mi fa piacere vederla apprezzare :)
nel frattempo spero di trovare a buoni prezzi lost in blue, another code, trauma center, e magari anche electroplankton.. e via che volano gli euri :mc:
ovviamente senza nominare i giochi dell'advance, di cui ricordo, se ne avete di troppo potrei farci un pensierino :p
concordo con quelli che stanno spendendo un sacco di soldi..
Ma solo io con trauma center faccio morire un sacco di gente??quante operazioni sono?'
ShadowThrone
11-09-2006, 20:04
ordinate le Hori da play.com :D
qualcuno ha da vendere Resident Evil ?
concordo con quelli che stanno spendendo un sacco di soldi..
Ma solo io con trauma center faccio morire un sacco di gente??quante operazioni sono?'
nello story mode ce ne sono 37 e altre 5 se nn sbaglio di "sbloccate" alla fine dello story mode
bella scelta per le pellicole! spera che quelle che ti arrivino siano originali. un mio amico le ha prese da uno shop on line (nn ricordo il nome) e gli sono arrivate delle pellicole tarocche, gli si sono rovinate subito :eek: , io le ho trovte originali e dopo aver finito trauma sono ancora perfette! :D
ShadowThrone
11-09-2006, 20:22
bella scelta per le pellicole! spera che quelle che ti arrivino siano originali. un mio amico le ha prese da uno shop on line (nn ricordo il nome) e gli sono arrivate delle pellicole tarocche, gli si sono rovinate subito :eek: , io le ho trovte originali e dopo aver finito trauma sono ancora perfette! :D
speriamo bene! :D
speriamo bene! :D
faccio il tifo per te!! :D
ragazzi sapete per caso dove è possibile comprare le pellicole hori a Londra centro (zona1)?
ho un amico che parte domattina e me le farei riportare... :)
Appena preso...scusate ma il wifi si configura solo con i giochi? :D
slipknot2002
12-09-2006, 11:33
Io non riuscirei mai a separarmi dai miei giochi, quei pochissimi che ho venduto nella mia carriera di videogiocatore, li rimpiango ancora adesso. :D
Siddhartha
12-09-2006, 12:45
presi resident evil e animal crossing!!!
resident evil ha dei controlli un po' strani che non mi ispirano molto...spero di aumentarci il feeling!
resident evil ha dei controlli un po' strani che non mi ispirano molto...spero di aumentarci il feeling!
animal crossing crea assuefazione attento..
poi è molto bello se ci giochi in wifi
:D , la camera fissa non è poi così intuitiva...ma ci si abitua ;)
SerMagnus
12-09-2006, 13:52
raga devo comprare il case e le pellicole per il mio ds, per vostra esperienza dove mi consigliate di prenderle: sulla baya o in qualche shop online?
Hitman47
12-09-2006, 13:53
:D , la camera fissa non è poi così intuitiva...ma ci si abitua ;)
Beh..tutti gli RE sono stati così...fino al 4...
slipknot2002
12-09-2006, 14:00
il 4 se non sbaglio era in terza persona, almeno una terza persona un pò strana, con la telecamera alle spalle, ma un pò spostata di lato. :D
slipknot2002
12-09-2006, 14:01
I controlli sono ok, è la meccanica di gioco ad essere un pò strana...ti ci abituerai senza problemi, crea anche più suspance così :D
:D forse non ha mani giocato ad 1 RE, ecco xchè lo trova 1 pò scomodo :)
Siddhartha
12-09-2006, 17:49
:D forse non ha mani giocato ad 1 RE, ecco xchè lo trova 1 pò scomodo :)
infatti non ci ho mai giocato e davvero trovo la maccanica scomoda: spero di abituarmici!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.