View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]
No no ragazzi, la tipologia di giochi ecc, mi attira parecchio!
L'unica cosa che nn mi spiegavo era appunto il prezzo cosi alto, ma penso a fine mese, stipendio permettendo me la compro, è da tanto che nn ho una bella console portatile. Visto che oramai al PC e Console normali nn giocavo tantissimo pensavo di prendermi questa per riempire i buchi di tempo!
su play.com avevo guardato ma nn cambiavano molto i prezzi purtroppo!
grazie a tutti x i consigli, appena prendo, faccio un piccolo reportage con impressioni :D
'Iper di Seriate
ma LOL :sofico:
ultima domanda prima dell'acquisto :D
tra quando e se uscirà un upgrade tipo gba->gba SP?
ultima domanda prima dell'acquisto :D
tra quando e se uscirà un upgrade tipo gba->gba SP?
A mio parere quasi sicuramente uscirà qualcosa del genere, non prima dell'anno prossimo però.
A mio parere quasi sicuramente uscirà qualcosa del genere, non prima dell'anno prossimo però.
si, ma a parere mio l'advanced aveva grosse lacune (l'illuminazione, una su tutte!) corrette con l'sp.
il ds invece lo vedo piuttosto completo, ammeno che nn si voglia puntare di + sulla multimedialità (inutile, a mio parere), o correggere un'ergonomia non proprio da primato.
si, ma a parere mio l'advanced aveva grosse lacune (l'illuminazione, una su tutte!) corrette con l'sp.
il ds invece lo vedo piuttosto completo, ammeno che nn si voglia puntare di + sulla multimedialità (inutile, a mio parere), o correggere un'ergonomia non proprio da primato.
Ecco questo è stato secondo me una grande pecca per il primo GBA, che sotto il punto di vista estetico secondo me era grandioso e anche come comodità e forma. Quando l'ho preso, però, in casa non riuscivo a giocare da quasi nessuna parte, tranne in qualche posizione molto scomoda, ed x questo è praticamente rimasto inutilizzato.
Il DS, visto dal vero, sembra proprio ottimo. Abb. grande ma nn troppo e nemmeno troppo scomodo, come prima impressione impugnandolo.
Più che altro mi vedevo a giocarlo appoggiato a qualche cosa o sulle gambe e non in mano o sbaglio?
La multimedialità interessa poco a me! Voglio una macchina da gioco pura.
In generale sono sempre più convinto dell'acquisto! L'attesa fino a fine mese diventa lunga :P
Ringrazio Lakitu per la risposta!
Qualche volta ho provato a pensare a cosa potrebbero migliorare nel DS... la questione principale credo sia rimpicciolire la console rendendola più ergonomica; non sono riuscito ad immaginare molti modi in cui farlo, però... mi è venuto in mente solo il riposizionamento dei due altoparlantini direttamente dietro lo schermo, e la rimozione dello slot per cart GBA.
Altre idee?
:confused:
Ecco questo è stato secondo me una grande pecca per il primo GBA, che sotto il punto di vista estetico secondo me era grandioso e anche come comodità e forma. Quando l'ho preso, però, in casa non riuscivo a giocare da quasi nessuna parte, tranne in qualche posizione molto scomoda, ed x questo è praticamente rimasto inutilizzato.
Pur essendo d'accordo con te non posso fare a meno di ricordare due cose:
1- che il primo GBA è uscito ormai più di quattro anni fa;
2- che Nintendo ha sempre ritenuto MOLTO importante la durata delle batterie delle sue console portatili.
Il DS, visto dal vero, sembra proprio ottimo. Abb. grande ma nn troppo e nemmeno troppo scomodo, come prima impressione impugnandolo.
Più che altro mi vedevo a giocarlo appoggiato a qualche cosa o sulle gambe e non in mano o sbaglio?
Usando il DS coi giochi GBA o con il touch screen insieme al laccetto, nessun problema; usando il touch screen insieme al pennino sei fondamentalmente obbligato a tenere la console appoggiata a qualcosa... tavoli, gambe, schiene (di) amiche... :cool:
La multimedialità interessa poco a me! Voglio una macchina da gioco pura.
Allora stai facendo la scelta migliore, a parer mio. ;)
n generale sono sempre più convinto dell'acquisto! L'attesa fino a fine mese diventa lunga :P
Ringrazio Lakitu per la risposta!
Di niente... figurati! :)
Usando il DS coi giochi GBA o con il touch screen insieme al laccetto, nessun problema; usando il touch screen insieme al pennino sei fondamentalmente obbligato a tenere la console appoggiata a qualcosa... tavoli, gambe, schiene (di) amiche... :cool:
personalmente, quando uso il pennino, tengo sempre la consol in mano senza problemi.
qualche problema l'ho avuto nell'abituarmi ad usare il laccetto, ora va meglio, ma data la dimensione del ds devo spalancare parecchio le dita e lo trovo piuttosto innaturale....immagino se avessi le mani + piccole.
Discorso contrario quando si utilizzano i comandi classici: la macchina è grossa e i pulsanto son piccoli e molto agli estremi.
personalmente, quando uso il pennino, tengo sempre la consol in mano senza problemi.
Anch'io la tengo con una mano, ma allo stesso tempo devo appoggiare la parte destra della console da qualche parte. Ad esempio non riuscirei mai a giocarci in piedi, in questo modo.
Anch'io la tengo con una mano, ma allo stesso tempo devo appoggiare la parte destra della console da qualche parte. Ad esempio non riuscirei mai a giocarci in piedi, in questo modo.
io si :D
io si :D
Fiii ma che polso c'hai!?!? :D
Pur essendo d'accordo con te non posso fare a meno di ricordare due cose:
1- che il primo GBA è uscito ormai più di quattro anni fa;
2- che Nintendo ha sempre ritenuto MOLTO importante la durata delle batterie delle sue console portatili.
Allora stai facendo la scelta migliore, a parer mio. ;)
Di niente... figurati! :)
Okkey, vedremo come si adatta alle mie manine :D
Si, lettore Mp3 ho già l'iPod o il Cell sono molto piu piccoli del DS e PSP, Video ritengo inutili guardarli in giro.
Mo vediamo cosa dice la morosa, visto che voleva dare un piccolo contributo :cool: al massimo la farò giocare con il pennone :D
io migliorerei la dimensione (diminuendola) e i pulsanti, che mi sembrano migliorabili. assolutamente non abolirei lo slot gba perchè altrimenti dovrei prendermi un gba :)
il laccetto non lo uso mai, possono anche toglierlo per me.
e soprattutto il pennino dovrebbe essere carico, li hanno forniti tutti senza inchiostro :rolleyes:
io migliorerei la dimensione (diminuendola) e i pulsanti, che mi sembrano migliorabili. assolutamente non abolirei lo slot gba perchè altrimenti dovrei prendermi un gba :)
D'accordissimo, però COME potrebbero diminuire le dimensioni del DS, secondo te? Lasciando inviariato il numero di schermi, altoparlanti, pad, tasti e slot x cart non riesco ad immaginare cosa potranno inventarsi gli ingegneri della Nintendo... :confused:
il laccetto non lo uso mai, possono anche toglierlo per me.
e soprattutto il pennino dovrebbe essere carico, li hanno forniti tutti senza inchiostro :rolleyes:
:D ...ma davvero non usi mai il laccetto?! E Mario64 come l'hai giocato? Se l'hai giocato, eh... :)
D'accordissimo, però COME potrebbero diminuire le dimensioni del DS, secondo te? Lasciando inviariato il numero di schermi, altoparlanti, pad, tasti e slot x cart non riesco ad immaginare cosa potranno inventarsi gli ingegneri della Nintendo... :confused:
"suscià e scurbì nu se pò" ("soffiare ed aspirare non si può") come si dice qui da noi :)
è vero, ma mi accontenterei di una forma più compatta e sottile. alcuni vecchi prototipi che assomigliavano di più ai game&watch mi piacevano di più per via della forma più compatta.
:D ...ma davvero non usi mai il laccetto?! E Mario64 come l'hai giocato? Se l'hai giocato, eh... :)
mario64 l'ho giocato e finito con molto gaudio su N64.
poi ho preso 30 stelle con quello su NDS, giocando esclusivamente con il pennino. e non mi sono trovato male, ma molte cose erano un po' noiose da fare, soprattutto quelle in acqua (già noiose di loro) e in aria.
il laccetto proprio non riesco ad usarlo.
una cosa mi sono sempre chiesto: avere il touch screen non vuol dire DOVERLO usare sempre. non è che piango se mi fanno un bel gioco ma non posso usare il pennino. e così Mario: ma uno stick analogico in più? era la fine del mondo? così si poteva scegliere il sistema di controllo migliore!
...
una cosa mi sono sempre chiesto: avere il touch screen non vuol dire DOVERLO usare sempre. non è che piango se mi fanno un bel gioco ma non posso usare il pennino. e così Mario: ma uno stick analogico in più? era la fine del mondo? così si poteva scegliere il sistema di controllo migliore!
Riguardo allo stick la penso come te... avrei preferito ci fosse, magari anche "farlocco" come quello della PSP ma sempre meglio che niente; detto questo, prese 5 o 6 stelle in Mario64 usando il laccetto ho cominciato a trovarmi davvero bene anche con questo tipo di controllo.
ragazzi un consiglio
allora ho mario 64 e another code.
Mario 64 mi piace giocarlo con gli amici, ci divertiamo un sacco, mentre another code lo gioco rigorosamente da solo la notte sul letto :)
Ora siccome another code è giunto alla fine, sono alla fine del 4 capitolo mi trovo indeciso su cosa fare:
1.Comprare un nuovo gioco che mi tiri moltissimo(another code è bellissimo) io pensavo a chaos theory, ma non l'ho mai provato.Voi cosa mi consigliate?
2.Comprare l'ez flash e provare se veramente funziona con le rom ke si trovano sul mulo(se devo editare ditemelo)
ragazzi un consiglio
...
Ora siccome another code è giunto alla fine, sono alla fine del 4 capitolo mi trovo indeciso su cosa fare:
...
Vendi Another Code e compra WarioWare, magari usato.
BILLY911
23-07-2005, 02:55
Stasera ho visto i filamti di JUMP SUPER STARS è qualcosa diallucinante!!!sarà mio il primo giorno di uscita!(se mai sarà importato in usa o europa)
Stasera ho visto i filamti di JUMP SUPER STARS è qualcosa diallucinante!!!sarà mio il primo giorno di uscita!(se mai sarà importato in usa o europa)
Compralo JAP... ;)
Salve
volevo sapere la differenza tra pokemon dash per ds e pokemon oro o rubino per sp in quanto mi stanno regalando un ds con gioco pokemon per sp e non so se cambiarlo o meno con il pokemon dash
sono uscite le memorie per il backup dei giochi per ds
se si dove le posso acquistare ??
se no mi comviene comprare ed utilizzare sul ds le memorie flash ii per il gameboy sp
grazie
BILLY911
25-07-2005, 00:18
Compralo JAP... ;)
Dove??
ragazzi un consiglio
allora ho mario 64 e another code.
Mario 64 mi piace giocarlo con gli amici, ci divertiamo un sacco, mentre another code lo gioco rigorosamente da solo la notte sul letto :)
1.Comprare un nuovo gioco che mi tiri moltissimo(another code è bellissimo) io pensavo a chaos theory, ma non l'ho mai provato.Voi cosa mi consigliate?
2.Comprare l'ez flash e provare se veramente funziona con le rom ke si trovano sul mulo(se devo editare ditemelo)
vendi a me another code :D
Piccolo dubbio.
In giro c'è la versione con il demo di Metroid e la versione senza demo.
In teoria non dovrebbe costare meno la versione senza demo???????
jmazzamj
25-07-2005, 10:15
No perchè la versione con il demo era un'edizione limitata.
A me piacerebbe avere la demo di Metroid Hunters e ne ho letto un gran bene,ma ho il DS Pure White ed in quelli non era inclusa nessuna demo.
Mi stupisco ci siano ancora in giro versioni con la demo.
io la versione con la demo la provaio circa 2 mesi fa al carrefour, era bellissimo!! Da li me ne sono innamorato :D
vendi a me another code :D
ci penso, a me piacerebbe tenerlo :p
Dove??
Lo trovi su vari siti, italiani ed esteri.
Vuoi link in PM?
BILLY911
25-07-2005, 12:56
Lo trovi su vari siti, italiani ed esteri.
Vuoi link in PM?
Magari,mi faresti un piacere :)
Magari,mi faresti un piacere :)
Hai PM!
;)
pm anche per me :)
Hai PM!
;)
No perchè la versione con il demo era un'edizione limitata.
A me piacerebbe avere la demo di Metroid Hunters e ne ho letto un gran bene,ma ho il DS Pure White ed in quelli non era inclusa nessuna demo.
Mi stupisco ci siano ancora in giro versioni con la demo.
Hey jmazzamij...potresti postare qualche screen della console bianca?????
Vorrei vedere delle immagini "amatoriali"....per rendermi conto meglio del colore.
Sempre se hai una MFD......... :D :D :D :fagiano:
Per cui console import niente garanzia......ma come fare a correre questo rischio????
Cioè se si rompe che fate???????
X Lakitu
Mandi anche a me un bel PM?
Tra l'altro io ho 2 siti che la vendono veramente ad un'ottimo prezzo quì in Italy....ma non capisco se sono affidabili o no, dato che leggo opinioni contrastanti. :doh:
X Lakitu
Mandi anche a me un bel PM?
Tra l'altro io ho 2 siti che la vendono veramente ad un'ottimo prezzo quì in Italy....ma non capisco se sono affidabili o no, dato che leggo opinioni contrastanti. :doh:
Non ho capito se vuoi il link per Jump Super Star o per il DS bianco... perchè JSS uscirà l'8 Agosto in Giappone, quando i negozi italiani saranno tutti chiusi, quindi la cosa migliore è preordinarlo JAP da qualche sito estero.
Dimmi tu...
Non ho capito se vuoi il link per Jump Super Star o per il DS bianco... perchè JSS uscirà l'8 Agosto in Giappone, quando i negozi italiani saranno tutti chiusi, quindi la cosa migliore è preordinarlo JAP da qualche sito estero.
Dimmi tu...
Mi sono spiegato male.
Intendevo proprio il DS pure white.
Cmq ti manderò i 2 negozi per vedere se al limite li conosci o meno!!!!
MA CHE SFIGA!!!!!!
ieri ser, quando ho acceso il mio ds ho trovato una brutta sorpresa: PIXEL MORTO sul touch screen :cry:
nintendo cambia le macchine con sto difetto, ma cavolo, la settimana prima di partire x le ferie????? :muro:
vabbè, me lo terrò così ed a settembre lo riporterò x la sostituzione... ma poosibile che questo accada a mesi di distanza? mi hanno sempre racontato tutti che saltano fuori subito :rolleyes:
MA CHE SFIGA!!!!!!
ieri ser, quando ho acceso il mio ds ho trovato una brutta sorpresa: PIXEL MORTO sul touch screen :cry:
nintendo cambia le macchine con sto difetto, ma cavolo, la settimana prima di partire x le ferie????? :muro:
vabbè, me lo terrò così ed a settembre lo riporterò x la sostituzione... ma poosibile che questo accada a mesi di distanza? mi hanno sempre racontato tutti che saltano fuori subito :rolleyes:
no, dicono che accada anche dopo molto tempo.
per fortuna c'è la garanzia, cosa più unica che rara.
se lo hai comprato fisicamente in un negozio o sipermercato puoi provare a chiedere il cambio al volo, alcuni lo fanno ;)
no, dicono che accada anche dopo molto tempo.
per fortuna c'è la garanzia, cosa più unica che rara.
se lo hai comprato fisicamente in un negozio o sipermercato puoi provare a chiedere il cambio al volo, alcuni lo fanno ;)
l'ho preso dal negoziante sotto casa, che tratta solo consol... mi aveva detto all'aquisto di controllarlo bene x' se aveva pixel difettosi me lo sostituiva al volo, xò tempo dopo, quando mi sono accorto che a basso volume l'audio gracchiava (cosa che però pare facciano un pò tutti i ds) mi aveva detto che se volevo sostituirlo nn c'era problema, xò lo avrebbe dovuto spedire via. Cosa che mi consigliava comunque di rimandare a settembre x evitare che nel periodo estivo la cosa di dilungasse troppo.
Vabbè, domani lo porto, spero possa x questo difetto cambiarmelo senza aspettare l'assistenza (che comunque mi ha assicurato essere molto veloce in periodi normali)
l'ho preso dal negoziante sotto casa, che tratta solo consol... mi aveva detto all'aquisto di controllarlo bene x' se aveva pixel difettosi me lo sostituiva al volo, xò tempo dopo, quando mi sono accorto che a basso volume l'audio gracchiava (cosa che però pare facciano un pò tutti i ds) mi aveva detto che se volevo sostituirlo nn c'era problema, xò lo avrebbe dovuto spedire via. Cosa che mi consigliava comunque di rimandare a settembre x evitare che nel periodo estivo la cosa di dilungasse troppo.
Vabbè, domani lo porto, spero possa x questo difetto cambiarmelo senza aspettare l'assistenza (che comunque mi ha assicurato essere molto veloce in periodi normali)
:eek:
me lo sono chiesto giusto ieri perchè è da un po' che mi sembra che l'audio gracchi (giusto il verbo? :fagiano: ) un po'. è davvero cosa comune? non ho voglia di ri-cambiarlo, vito che non voglio tentare di nuovo la sorte per i bad pixel. hai qualche link riguardo questo problema?
per il resto: io me lo porterei in vacanza, a meno che il negoziante non te lo cambi al volo. se lo spedisce rischi che per qualche disguido non torni in tempo ed è ancora peggio :(
:eek:
me lo sono chiesto giusto ieri perchè è da un po' che mi sembra che l'audio gracchi (giusto il verbo? :fagiano: ) un po'. è davvero cosa comune? non ho voglia di ri-cambiarlo, vito che non voglio tentare di nuovo la sorte per i bad pixel. hai qualche link riguardo questo problema?
se gi fai caso, a "basso" volume lo fa'... oltretutto è insegolabile, e anche l minimo con le cuffie oltre ad essere gracchiante rimane sempre troppo alto.
nessun link, ho verificato sul campo con altri ds, anche se il silenzio di un negozio in pieno giorno nn è quello della tua camera di notte
se gi fai caso, a "basso" volume lo fa'... oltretutto è insegolabile, e anche l minimo con le cuffie oltre ad essere gracchiante rimane sempre troppo alto.
nessun link, ho verificato sul campo con altri ds, anche se il silenzio di un negozio in pieno giorno nn è quello della tua camera di notte
Quoto.
E' il peggior difetto del DS, IMHO... sto giocando con Golden Sun 2 ed abbassare troppo il livello del volume è impossibile, da quanto si mette a gracchiare! Stesso discorso usando le cuffie, oltretutto... :muro:
grazie delle testimonianze.
come mai anche con le cuffie? :confused:
pensavo fossero le casse. che rottura. adesso ci farò decisamente più caso viste le paranoie che tormentano la mia vita :D
grazie delle testimonianze.
come mai anche con le cuffie? :confused:
pensavo fossero le casse. che rottura. adesso ci farò decisamente più caso viste le paranoie che tormentano la mia vita :D
si sente anche dalle cuffie x' nn possono essere le casse, al max quelle potrebbero gracchiare a volumi alti, nn bassi.
La colpa è del pessimo potenziometro che hanno messo x la regolazione del volume. :mad:
si sente anche dalle cuffie x' nn possono essere le casse, al max quelle potrebbero gracchiare a volumi alti, nn bassi.
La colpa è del pessimo potenziometro che hanno messo x la regolazione del volume. :mad:
se mi ricordo provo a scrivere alla nintendo a riguardo.
se il difetto colpisce molte (o tutte) le console dovrebbero dare una spiegazione.
Ecco... un paio di migliorie che vorrei trovare su di un ipotetico DS-SP ( :fagiano: ) sono proprio le regolazioni digitali del volume delle casse e dell'illuminazione dello schermo.
ciao a tutti
ho trovato un nintendo ds jap turchese. è nuovo,appena arrivato dal giappone e me lo venderebbero a 80€ insieme all'alimentatore per l'europa.
ma ha due dead pixel, che si vedono solo su sfondo nero
che dite lo acquisto lo stesso? vale la pena?
ciao a tutti
ho trovato un nintendo ds jap turchese. è nuovo,appena arrivato dal giappone e me lo venderebbero a 80€ insieme all'alimentatore per l'europa.
ma ha due dead pixel, che si vedono solo su sfondo nero
che dite lo acquisto lo stesso? vale la pena?
Dipende.
Se non paghi le spese di spedizione perchè te lo vende un'amico non è male anzi.
Se invece devi pagare una cifra di s.s. allora non sò se il gioco ne vale la candela.
E poi dipende molto se ti piace il color turchese (io ad esempio non lo comprerei a priori).
I pixel bruciati sono sullo stesso schermo o uno sul touch e uno sullo schermo superiore????
Va bhe che per 80€ con alimentatore europeo non è proprio niente male.
Al limite lo comprerei per poi rivendelo!!!!! :fagiano: :stordita: :ciapet:
no lo prendo con "consegna a mano"
80€ puliti per lui e l'alimentatore.
se lo prendo non lo rivendo,anche perchè me ne servono 2: 1 per me e 1 per la mia ragazza. il color turchese a me non dispiace(anzi lo preferisco al grigio),al limite lo tiene la mia girl se poi trovo un nero o un pearl white
ma tralasciando il discorso del colore, con due pixel che si notano con schermate nere, per 80€ si può prendere o è meglio lasciar stare?
mi sono fatto anche questo discorso: è nuovo di pacca, se lo avessi comprato io a 140€ dal giappone (lui 120€ nuovo+5€ alimentatore+spese e senza dogana) e mi fosse arrivato con 2 pixel morti me lo sarei tenuto. cosi spendo 60€ di meno, che mi fanno comodo dovendone prendere due
scusate tutte queste parole, ma mi rivolgo a voi che sul nintendo ds avete sicuramente + esperienza e magari mi sapete dare un consiglio :mc:
preso :D
ora ho una domanda: se prendo la super card posso mettere mp3,video,text su una CF e vederli/ascoltarli sul DS? e oltre a questo posso metterci i backup dei giochi GBA oltre a emulare nes,pc-engine?
ho capito bene? io l'ho trovato qui (http://www.lik-sang.com/info.php?category=246&products_id=3983&#Product_features) a 28€ senza CF, ma la CF già la ho.
mi dareste un consiglio?
ecco,vorrei saperlo ankio.
Stan di ke marca è quello ke hai preso?
ho fatto un po' di ricerche per trovare una card che mi permetta di usare gli emulatori sul ds.
non ho capito molto bene come funziona :fagiano:
esiste la possibilità di passare i dati al ds tramite wifi, ma questi vengono persi allo spegnimento della console. benchè la scheda wireless sia economica è fastidioso dover rifare tutto ogni volta.
per cui mi rimangono due possibilità.
uno. prendere una card economica e abbastanza capiente (512 Mb?) di quelle in commercio. quale mi consigliate e dove la trovo a meno?
se il prezzo non è esagerato, mi spingerei verso la seconda opzione.
due. aspettare la g6flash, che ha tagli da 1, 2 e 4 Gb e ha la possibilità di far girare tutto, rom comprese (quest'ultima, che ci crediate o no, è la cosa che mi interessa meno).
se qualcuno ha un consiglio io sono qui ad ascoltare.
per me, ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE, è che la cartuccia non abbia grosse dimensioni, superiori cioè a quelle delle cartucce originali.
le informazioni che ho letto le ho trovate su gbarl.it
ecco,vorrei saperlo ankio.
Stan di ke marca è quello ke hai preso?
preso era riferito al DS :D
vorrei sapere se quell'adattatore a 28€ mi permette di far girare i backup gba e qualche emulatore...
Ed intanto anche i giapponesi più alla moda e che tanto criticavano i videogiochi come perdita inutile di tempo {da un punto di vista costruttivo cosa vera per chi ne trae giovamento...} con Nintendo DS scoprono un nuovo modo di svagarsi, senza vestirsi alla moda spendendo 4.000yen per un drink nel locale di lusso...
Ecco Ken Kuturagi, famoso sex symbol giapponese, invidiato dagli uomini ed amato dalle donne {e dai trans dicono} giocare a Nintendogs
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20050803/dogs02.jpg
Se non ci credete vi è anche il video...
http://www.touch-ds.jp/mfs/nintendogs/jrt/
BILLY911
03-08-2005, 14:52
preso era riferito al DS :D
vorrei sapere se quell'adattatore a 28€ mi permette di far girare i backup gba e qualche emulatore...
certo che funziona!!io possiedo la supercard con cf da512..cmq esiste la possibilità di far girare rom ds sulla supercard(ci stanno lavorando su.. :eek: ) :)
certo che funziona!!io possiedo la supercard con cf da512..cmq esiste la possibilità di far girare rom ds sulla supercard(ci stanno lavorando su.. :eek: ) :)
addirittura? :eek:
beh ottimo....intanto la prendo cosi gioco ai backup gba, poi chissà se fanno 'sta mandrakata con i giochi DS.....magari :oink:
Mi scuso se è stato già chiesto, ma come funziona la garanzia sui pixel difettosi? C'è un numero minimo di pixel oppure un periodo di tempo massimo (inferiore ai due anni) entro cui devono manifestarsi?
Mi scuso se è stato già chiesto, ma come funziona la garanzia sui pixel difettosi? C'è un numero minimo di pixel oppure un periodo di tempo massimo (inferiore ai due anni) entro cui devono manifestarsi?
Nei due anni di garanzia ufficiale, Nintendo sostituisce le console anche per un solo pixel malfunzionante.
Nei due anni di garanzia ufficiale, Nintendo sostituisce le console anche per un solo pixel malfunzionante.
Molto buono, ma approfitterò del fatto che l'ho acquistato in un ipermercato due giorni fa per farmelo sostituire. Comunque, rivolgendosi direttamente alla Nintendo i tempi sono molto lunghi?
...
Comunque, rivolgendosi direttamente alla Nintendo i tempi sono molto lunghi?
Ho letto in giro che solitamente ci vogliono una decina di giorni circa, in periodi "normali"; in pieno Agosto comunque io non glielo spedirei, aspetterei Settembre.
Me lo sono fatto cambiare, nessun problema (e ci mancherebbe visto che ci lavoro :D ). Sembra perfetto, stasera lo testerò per bene :sperem:
Anodaram
09-08-2005, 20:28
notizie riguardo un possibile winning eleven su ds?
notizie riguardo un possibile winning eleven su ds?
Qualche mese fa è stato annunciato un titolo della serie, ma poi non se ne è saputo più niente... :(
http://www.m3adapter.com/main.htm
Chi pensa di prenderlo? :sofico:
cioè fa girare i game del DS e non solo quelli del gba? interessante....
dipende quanto costa però
cioè fa girare i game del DS e non solo quelli del gba? interessante....
dipende quanto costa però
In poche parole ti fa leggere le schede di memoria...Ciò significa disporre di una buona quantità di dati (nuovo software, musica, film, sistemi operativi).
Costa 140 euro circa.
ma funzionano anche le rom del DS?
scusate la niubbaggine, ma cos'è quella passkey di cui parlano?
se a 140€ si possono far leggere tutte quelle cose al DS e anche farci partire le rom un pensierino lo si potrebbe fare...ma non so cosa sia quel passkey :confused:
andr3a83
13-08-2005, 22:34
http://www.m3adapter.com/main.htm
Chi pensa di prenderlo? :sofico:
dove lo si compra? quanto costa?
mi sta salendo la scimmia di comprarlo..
andr3a83
14-08-2005, 14:44
qualcuno sa dove posso trovare la cartucca passme? so che costa sui 20 euro..se qualcuno la vende mi faccia un fischio
andr3a83
15-08-2005, 13:42
secondo voi sarà possibile usare una supercard cf per i giochi ds senza spendere una fortuna? guardate qua:
http://www.gameboy-advance.net/nintendo_ds/nds-supercard.htm
sarebbe comodo portare i miei giochi su un'unica cf da 256 mb
poi visto che ci sono sapete consigliarmi un bel gioco per ds? ho già mario wario yoshi meteos polarium e nintendogs
Ragazzi io lo vorrei comprare a breve, ma ho un dubbio io sono mancino. Ci saranno problemi? :confused:
Ragazzi io lo vorrei comprare a breve, ma ho un dubbio io sono mancino. Ci saranno problemi? :confused:
:)
Il pennino lo puoi usare indifferentemente con la destra o con la sinistra, tanto una mano sarà sempre libera; per quanto riguarda il laccetto invece, credo che anche per i mancini sia uguale ad usare i classici joypad: con la sinistra si controlla la croce direzionale, con la destra i tasti.
:)
Il pennino lo puoi usare indifferentemente con la destra o con la sinistra, tanto una mano sarà sempre libera; per quanto riguarda il laccetto invece, credo che anche per i mancini sia uguale ad usare i classici joypad: con la sinistra si controlla la croce direzionale, con la destra i tasti.
Grazie mille! :D
Ragazzi il Ds è una delusione....e lo dice uno che ha TUTTE le console Nintendo........giochi per la maggior parte pessimi...e poco supporto da parte degli sviluppatori...hardware veramente poco performante...ma che c***o combina la Nintendo??se non ci fosswero stati i Pokemon ( e ho detto tutto.... :D ) sarebbe già fallita da tempo...
un Nintendomane deluso.........
:fiufiu: ...don't feed the troll... :fiufiu: ...don't feed the fake... :fiufiu: ...dont' feed the troll... :fiufiu:
:asd:
hai ragione, non diamogli da mangiare :D
parliamo d'altro: qualche GRAN gioco in uscita?
qualche dtata ufficiale?
Ragazzi il Ds è una delusione....e lo dice uno che ha TUTTE le console Nintendo........giochi per la maggior parte pessimi...e poco supporto da parte degli sviluppatori...hardware veramente poco performante...ma che c***o combina la Nintendo??se non ci fosswero stati i Pokemon ( e ho detto tutto.... :D ) sarebbe già fallita da tempo...
un Nintendomane deluso.........
you are right man!
jmazzamj
19-08-2005, 21:48
Il DS una delusione?
Cmq sia ragazzi vi chiedo:conviene acquistare ora Another Code?
Considerate che ho Kirby e Meteos ancora incelofanati (o meglio non ancora,ero in ferie,spediti a casa di un amico me li porta tra pochi minuti).
Ero davvero intenzionato ad acquistarlo nel fine settimana,ma oggi batosta di 125€ non calcolati ed ergo le tasche piangono.... :cry:
Il DS una delusione?
Considerate che ho Kirby e Meteos ancora incelofanati (o meglio non ancora,ero in ferie,spediti a casa di un amico me li porta tra pochi minuti).
Ero davvero intenzionato ad acquistarlo nel fine settimana,ma oggi batosta di 125€ non calcolati ed ergo le tasche piangono.... :cry:
con i giochi prima menzionati non c'entra nulla. a me piace, non sarà il massimo ma mi sta divertendo. prendilo usato fra un po' visto che adesso sei messo male ;)
jmazzamj
20-08-2005, 00:54
Che non abbia nulla a che vedere con i 2 titoli è abbastanza chiaro!!
Il mio amico mi ha portato i giochi,ma ci siamo dedicati a WE9 e non li ho neppure aperti,ora vado a letto...
Spero davvero che Meteos e kirby mi prendano.....anke se ho paura che mi distoglieranno troppo da Mario (anke Polarium è in sospeso).
Appena esce vorrei anke Castelvania....che 2 scatole,troppi acquisti solo x DS,senza considerare PSP,GC,Xbox e PS2,x cui ho già altri "obblighi morali"....
:asd:
hai ragione, non diamogli da mangiare :D
parliamo d'altro: qualche GRAN gioco in uscita?
qualche dtata ufficiale?
Nintendogs. Già uscito in versione jappo, 22 agosto in USA e 7 ottobre ITA. Sembra sia davvero un gran bel gioco. Anche se di gioco non si può parlare. Perchè non ha una struttura da videogame. E' un virtual pet. Sembra davvero molto bene fatto lo conferma anche Ign con 9.5/10 su Famitsu addirittura ha preso 40/40! Io lo prenderò appena riaprono i negozianti insieme al DS :D. Vi linko la rece di Ign se vi interessa ;)
http://ds.ign.com/articles/643/643652p1.html
A me è piaciuto molto, magari prova a cercarlo usato e considera che poi puoi rivenderlo una volta finito :)
Sono l'unico che non trova molti giochi DS nei negozi? Tra l'altro Blockbuster ne è sprovvisto!
Per adesso ho solo Wario e Yoshi...
NON è giusto far finta che sia una grande console SOLO perchè è Nintendo....E VI RIPETO CHE IO SONO UN FAN NINTENDO!!!!!Non voglio sparare a zero però a parte Mario 64 DS finora non vedo giochi degni del nome Nintendo e neanche nell'immediato futuro...poi chissà....sarò contento di essere smentito!non credete?
NON è giusto far finta che sia una grande console SOLO perchè è Nintendo....E VI RIPETO CHE IO SONO UN FAN NINTENDO!!!!!Non voglio sparare a zero però a parte Mario 64 DS finora non vedo giochi degni del nome Nintendo e neanche nell'immediato futuro...poi chissà....sarò contento di essere smentito!non credete?
Guarda, secondo me Pac Pix è un gran bel gioco (ottima sopratutto l'idea di base).
Non so se il DS è una grande consolle portatile, ma so che, imho, la PSP non lo è :D
Sicuramente è originale, cosa che oggigiorno manca...
Yoshi è molto bello, secondo me...
Nintendogs.
cut
grazie ma non fa per me.
mi piacciono i cani (se non piovesse sarei al canile adesso ;) ) ma sta cosa tipo tamagotchi non riesco a sopportarla :(
Non so se il DS è una grande consolle portatile, ma so che, imho, la PSP non lo è :D
dopo aver provato la PSP nelle mie mani ho venduto il DS per comprarmi la console portatile d e f i n i t i v a
dopo aver provato la PSP nelle mie mani ho venduto il DS per comprarmi la console portatile d e f i n i t i v a
Più che "portatile" la definirei "portabile" :O :p
Suvvia...Yoshi,Pac pix....son GIOCHINI....io dico Castelvania,Pes,ecc...quelli son Giochi!il problema che il target Nintendo è dai 5 ai 15 anni...(vedasi Pokemon,yu gi ho,ecc)a me è piaciuto il touchscreen..però lo voglio ben sfruttato!e nonostante le mie speranze..il Ds ha scarse capacità a gestire il 3d.......siam nel 2005....pongo le mie speranze nel Revolution...Insomma voglio giochi innovativi..però dopo aver speso 50 euro per un gioco..non voglio trovarmi a giocare un REMAKE dell'ennesimo Mario...o Yoshi...o quello che volete e perlopiù 2d!Allora abbassino il prezzo!sennò non si lamentino se la gente con gli stessi soldi si prende una console con grandi titoli,che legge gli mp3,con cui vedi i dvix,che va su Internet,e che last but not least ha 1 schermo ma con i controc***i! :D
Suvvia...Yoshi,Pac pix....son GIOCHINI....io dico Castelvania,Pes,ecc...quelli son Giochi!il problema che il target Nintendo è dai 5 ai 15 anni...(vedasi Pokemon,yu gi ho,ecc)a me è piaciuto il touchscreen..però lo voglio ben sfruttato!e nonostante le mie speranze..il Ds ha scarse capacità a gestire il 3d.......siam nel 2005....pongo le mie speranze nel Revolution...Insomma voglio giochi innovativi..però dopo aver speso 50 euro per un gioco..non voglio trovarmi a giocare un REMAKE dell'ennesimo Mario...o Yoshi...o quello che volete e perlopiù 2d!Allora abbassino il prezzo!sennò non si lamentino se la gente con gli stessi soldi si prende una console con grandi titoli,che legge gli mp3,con cui vedi i dvix,che va su Internet,e che last but not least ha 1 schermo ma con i controc***i! :D
OK hai tutte le ragioni del mondo, però neanche a me piace una console definita portatile che non è, dalla scarsa autonomia della batteria e che ha gli stessi giochi della PS1/2 (come impostazione) opportunatamente modificati. La PSP secondo me è una console da salotto. :D
Dimentichi però che costa 100 euro in più ed ha un'autonomia ridicola
è vero che ha un'autonomia ridicola...ma non si può pretendere un'autonomia di 10 e passa ore ad una console con uno schermo da 16 milioni di colori e di quella qualità,e inoltre come giustamente qualcuno ha detto i giochi sono li stessi della ps2 rimaneggiati per Psp..magari il Ds avesse quelli del Gamecube :D ...e neppure il Ds è "portatile"....però ha una buona autonomia...io il Ds l'ho comprato subito perchè mi piacciono le console Nintendo..però le mie sono esternazioni da fan deluso..mi sento un pò preso in giro...Speravo che il Ds avrebbe stracciato la Psp e invece più il tempo passa e più mi acccorgo del contrario...cmq...ora parliam d'altro........BEI giochi in arrivo per il Ds?ne sapete qualcosa? :p
è vero che ha un'autonomia ridicola...ma non si può pretendere un'autonomia di 10 e passa ore ad una console con uno schermo da 16 milioni di colori e di quella qualità,e inoltre come giustamente qualcuno ha detto i giochi sono li stessi della ps2 rimaneggiati per Psp..magari il Ds avesse quelli del Gamecube :D ...e neppure il Ds è "portatile"....però ha una buona autonomia...io il Ds l'ho comprato subito perchè mi piacciono le console Nintendo..però le mie sono esternazioni da fan deluso..mi sento un pò preso in giro...Speravo che il Ds avrebbe stracciato la Psp e invece più il tempo passa e più mi acccorgo del contrario...cmq...ora parliam d'altro........BEI giochi in arrivo per il Ds?ne sapete qualcosa? :p
Ok ma il concetto di portatilità necessita alcune limitazioni (son tutti capaci a rilasciare console con schermi da milioni di colori ma se l'autonomia è molto bassa secondo me è inutile). Completamente d'accordo riguardo il numero di titoli presenti per il DS.
Sembra che i publisher stiano ignorando questa console (ma sono ottimista per i prossimi mesi).
non sono assolutamente d'accordo, i titoli su ds sono forse troppi!
meteos,polarium(a breve il 2),wario,yoshi,mario,another code,nanostray,bomberman,kirby,feel the magic,mr driller,elektroplacton,pacman pix/roll sono tutti titoli che a me interessano molto!
per non parlare di quelli che stanno per uscire: lost in blue, nintendogs, mario kart, animal crossing, harvest moon,advance wars...ognuno di questi da solo varrebbe l'acquisto della console...
ah e mi ero scordato castelvania!
Infatti....c'è poco supporto...diciamo che la Nintendo non può aspettarsi molti introiti se offre un parco giochi composto quasi esclusivamente da puzzle game!anche Nintendogs....è l'equivalente di un Canegotchi! :) io mi aspetto di più...anzi TUTTI noi dovremmo avere delle aspettative più alte!Credo che Castelvania sia un gioco promettente..ma per favore basta platform 2d...sennò facevano a meno del DS e ci tenevamo l'Advance!ora mi spulcio un pò di siti e guardo cosa ci attende in futuro come giochi degni del nome Nintendo!
MasterMosquiton
22-08-2005, 11:23
ciao ragazzi
ho preso pure io questa stupenda console con 2 giochi : Mario 64 DS e NFSU2 (gran bel gioco) e avrei un paio di domande da fare a voi che sicuramente seguite più di me.
L'uscita di FF crystal chronichles è stata già annunciata? E che mi dite di Trace Memory ? Mi han detto essere molto carino
Grazie e ciao :)
Hai speso 150 euro per giocare a PACMAN PIX E ROLL e sei soddisfatto?allora lo scaricavi gratis da internet quello 3d per pc!Bomberman?Mr Driller?Kirby?dai non scherziamo...............................................sono giochini vecchissimi,anche se divertenti,ma che valgono 10-15 euro,e andavano su gb advance!Qui parliamo di una console di NUOVA generazione che ha titoli di VECCHIO stampo!Castelvania è l'unico titolo che mi va bene...ma ero rimasto più appagato quando giocavo ad Advance wars e altri giochi sull'Advance!
ok ho visto i giochi che arriveranno......Lost in Blue nn è male,The sims 2,ecc...però una cosa lasciatemela dire...l'hardware è insoddisfacente e i giochi ne risentiranno...ah anche Fifa 2006 mi sembra carino!
com'è lost in blue? che genere è?
una cosa che non mi spiego è perchè ci siano così pochi FPS (anzi quasi nessuno) quando questa console è l'ideale per questa tipologia di giochi.
ho visto che sono uscite le conversioni di heretic ed hexen per DS, non ufficiali ovviamente. vorrei comprare la g6flash apposta.
li avessero pubblicati ufficialmente, a prezzo ridotto, avrebbero avuto molto successo (IMHO).
tornato dalle vacanze vi dico, ma solo io vedo ds e psp x quel che sono? cioè consol portatili da sfruttare nei momenti liberi e quando nn si possono avere a disposizione i sistemi di gioco principali (consol casalinghe - pc)?
x me entrambe le consol son valide x utenti con esigenza diverse, entrambe per ora, peccano nel parco giochi ma siamo ancora agli inizzi.
ho preferito ds per alcune ragioni: autonomia (molto utile duest'estate visto che ero in giro con il tendalino), prezzo e la presenza dello schermo cliccabile.
Per il fatto dei puzlegame, invece la trovo un'ottima cosa x' li reputo adatti a come intendo io la consol portatile.
Per i giochi 3d, è vero che è carente in reparto grafico, ma dopo aver provato la demo di metroid reputo per ora il ds l'unica consol che mi da la libertà di movimento che voglio io (sono un pc gamer) dei fps.
polarium mi ha fatto compagnia durante alcune installazioni lunghe e noise :D
ma non la porto mai in giro perchè non ho tempi morti; però una sera ci ho giocato sul balcone: è comunque fuori casa no? :D
ci gioco a casa, come tutte le altre. non mi faccio problemi, anche se ho a disposizione console&pc.
polarium mi ha fatto compagnia durante alcune installazioni lunghe e noise :D
ma non la porto mai in giro perchè non ho tempi morti; però una sera ci ho giocato sul balcone: è comunque fuori casa no? :D
ci gioco a casa, come tutte le altre. non mi faccio problemi, anche se ho a disposizione console&pc.
anche io ci gioco a casa e di tempi morti fuori pochi, xò ferie, giretto al lago nel fine, o seduto sul cesso.... momenti in cui non sento la necessità di strafigherie grafiche ma di un game che mi faccia compagnia qualche minuto. Se voglio quelle pc e gc.
chi vuole grafica e se ne sbatte del tc psp è la scelta adatta.
a parte altri titoli che usciranno come mario e luigi con meccanica 2d e personaggi 3d, metroid che mi pare abbia già convinto tutti,il nuovo zelda,sonic rush,il tennis di nintendo,touch golf, viewtiful joe, katamary damacy (già mi immagino con il pennino quanto sarà figo),etc... ma essendo una console portatile i puzzle game sono fondamentali secondo me.
è un tappabuchi, se sto a casa gioco con il gamecube o il pc o la ps2...non ha senso cercare in una console portatile quello che uno si aspetterebbe dalle console casalinghe next-gen
PSYCOMANTIS
22-08-2005, 13:05
Qui parliamo di una console di NUOVA generazione che ha titoli di VECCHIO stampo!Castelvania è l'unico titolo che mi va bene...ma ero rimasto più appagato quando giocavo ad Advance wars e altri giochi sull'Advance!
Il Ds non e' una console di nuova generazione ma di nuova concezione e a mio avviso i giochi usciti fino ad ora non solo sono innovativi e non riproducibili su nessuna console concorrente ma sono anche dannatamente divertenti. Se io fossi nei panni di uno che vuole la grafica che spacca sinceramente non la cercherei in una console portatile.
Avete ragione.....ma sono sicuro che tutti i possessori di Ds...prima o poi si romperanno a pagare dei puzzle game(anche se belli)50 euro cioè il prezzo con cui avrebbero GTA s.andreas,o GT4 mobile per PSP per farvi un esempio!detto questo sono sicuro che il target DS è diverso da quello PSP più maturo e con esigenze a livello grafico molto più alte!Per chi vuole una console da usare nei ritagli di tempo..o come ha detto qualcuno nelle lunghe sessioni al cesso..... :D ........il Ds va bene...
Il Ds non e' una console di nuova generazione ma di nuova concezione e a mio avviso i giochi usciti fino ad ora non solo sono innovativi e non riproducibili su nessuna console concorrente ma sono anche dannatamente divertenti. Se io fossi nei panni di uno che vuole la grafica che spacca sinceramente non la cercherei in una console portatile.
Veramente voglio il MEGLIO da una console portatile......quindi:GRAFICA che spacca;DIVERTIMENTO,Multiplayer,pìù altre funzionalità!
Logico che se voglio sciogliermi la retina non accendo Kirby Ds ma HL2 o in futuro UT2007...cmq ripeto che non sn uno stupido che pensava di avere dal DS milioni di poligoni al secondo.....solo...meno giochi da bambini vecchi come il cucco(anche se sono divertenti..per quello ci sarà il GB MICRO....)e più VERA INNOVAZIONI IN GIOCHI NUOVI!perchè aggiungere il supporto del touch a giochi come bomberman e mr driller e compagnia bella mi sa tanto di presa per il culo....anche perchè non vedo cosa ci sia di innovativo muoversi nei menu con il pennino o muovere la visuale..bah....per INNOVATIVO si intende qualcosa mai visto prima e dall'appeal ingame veramente nuovo...io ho visto solo minestre riscaldate..........MA SONO FIDUCIOSO IN FUTURO PER GIOCHI "INNOVATIVI" cmq ( io la sony la odio anch se pare il contrario) ;)
Avete ragione.....ma sono sicuro che tutti i possessori di Ds...prima o poi si romperanno a pagare dei puzzle game(anche se belli)50 euro
cut
di quella cifra mi sono già rotto adesso ;)
ma a parte che il prezzo ufficiale è più basso e comprando usato o usa si risparmia ancora, spero che di giochi interessanti ne escano parecchi. non solo puzzle ma visto il pennino anche gli fps e le avventure grafiche delle quali adesso abbiamo un solo esponente per tipologia.
spero che another code sia solo l'inizio e che quando uscirà metroid gli sparatutto inizino ad uscire a frotte.
diamine, è la prima console con mouse di serie, sfruttiamo questa possibilità! :)
Per i miei gusti e per le caratteristiche e prezzo io continuo a preferire il DS alla PSP ma ognuno scieglierà in base alle proprie esigenze/gusti.
Purtroppo per vari acquisti (tra cui l'iPod) e varie spese sto vendendo il DS su eBay...non riesco ad usarlo abbastanza per sfruttare la cifra spesa :(
bronzodiriace
22-08-2005, 18:57
per favore continua ancora dai.
Io vado a prendere i poppi corn
bronzodiriace
22-08-2005, 19:10
pensate alla musichetta di mai dire gol quando veniva esonerato un allenatore
pensate a marco.....
. Jump Super Stars (Nintendo) - NDS
220.912
2. Winning Eleven 9 (Konami) - PS2
102.048 [676.048]
3. Gentle Brain Training (Nintendo) - NDS
46.873
4. Mushiking : Battle of the Beetles (Sega) - GBA
36.309 [461.309]
5. Pokemon XD : Gale of Darkness (Nintendo) - GC
34.108 [137.108]
6. Medal of Honor : Les Faucons de Guerre (EA) - PS2
33.361
7. Brain Training fo Adults (Nintendo) - NDS
30.518
8. Mobile Suit Gundam (Bandai) - PSP
29.460
9. Grandia III (Square Enix) - PS2
27.378 [149.378]
10. 3rd Super Robot Wars Alpha (Banpresto) - PS2
26.567 [549.567]
1. Nintendo DS - 103.095
2. Playstation 2 - 37.041
3. Sony PSP - 25.100
4. Game Boy Advance SP - 19.958
5. Gamecube - 3.799
6. Game Boy Advance - 708
7. Xbox - 202
Nintendo alla frutta
chissà cosa penso io quando ho in mente te....non centra un pippa quanto vende la Nintendo...se hai seguito su cosa si parlava..
pensate alla musichetta di mai dire gol quando veniva esonerato un allenatore
pensate a marco.....
servono gli insulti velati se uno nn la pensa uguale a voi? :rolleyes:
Se ti riferisci a me...io stavo solo esponendo una mia opinione...poi se c'è qualcuno che non la pensa come me.......chissenefrega.......infatti poi avevo continuato chiedendo che giochi belli uscivano...Visto CHE ANCHE IO GIOCO AL DS.......se ti riferisci a bronzodiriace hai ragione! :D
Se ti riferisci a me...io stavo solo esponendo una mia opinione...poi se c'è qualcuno che non la pensa come me.......chissenefrega.......infatti poi avevo continuato chiedendo che giochi belli uscivano...Visto CHE ANCHE IO GIOCO AL DS.......se ti riferisci a bronzodiriace hai ragione! :D
a dirti il vero mi riferivo alle sottilliezze cominciate da bronzodiriace :banned:
a dirti il vero mi riferivo alle sottilliezze cominciate da bronzodiriace :banned:
:mano:
Qualcuno ha idea se uscira Winning eleven\pes su DS?
se ne era parlato, sembrava sicuro, poi non se ne è saputo più nulla
speriamo...sarebbe il completamento di una lineup per i miei gusti perfetta
si parla di marzo 2006
io intanto oggi ho ordinato ouedan :D
M4ZzOnEw
24-08-2005, 17:35
guardate cosa esce x il DS --> http://the-magicbox.com/0508/game050823b.shtml :sofico:
Ventresca
24-08-2005, 22:33
ufficiale resident evil su ds, se cercate ci sono pure le prime foto
BILLY911
25-08-2005, 05:01
Ragazzi qualcuno che possiede la supercard ha fatto funzionare delle rom per ds??con l'ultimo firmware sono riusciti a far funzionare qualche gioco ovviamente facendolo prima passar eper il loro programmino..l'estensione del file è dsi se non sbaglio.. :help: grazie in anticipo :)
BILLY911
27-08-2005, 02:09
Ragazzi qualcuno che possiede la supercard ha fatto funzionare delle rom per ds??con l'ultimo firmware sono riusciti a far funzionare qualche gioco ovviamente facendolo prima passar eper il loro programmino..l'estensione del file è dsi se non sbaglio.. :help: grazie in anticipo :)
UP!!! :help:
project00
09-09-2005, 23:05
Mi aggiungo anch io al club DS, oggi l ho comprata a 100 euro usata 0 dead pixel 1 mese e mezzo di vita.
Ciao.
BILLY911
09-09-2005, 23:19
Mi aggiungo anch io al club DS, oggi l ho comprata a 100 euro usata 0 dead pixel 1 mese e mezzo di vita.
Ciao.
Benvenuto nel club :)
BILLY911
09-09-2005, 23:19
uppettino ;)
ufficiale resident evil su ds, se cercate ci sono pure le prime foto
http://images.multiplayer.it/gioco/818/7818/img0010.jpg (http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=7818)
(cliccate sull'immagine per aprire la scheda... )
'Nzomma, niente di eccezionale... ma è un altro remake? :mbe:
BILLY911
09-09-2005, 23:51
mi sa proprio che è un bel remake.. :( se è così me lo gioco sul cubetto..intanndo attendo castlevania e Jumpss
mi sa proprio che è un bel remake.. :( se è così me lo gioco sul cubetto..intanndo attendo castlevania e Jumpss
Dubito che jump super stars lo vedremo mai in europa :cry:
Mentre per castelvania dobbiamo aspettare solo il 29 settembre per l'uscita pal! :D
Ahem... ma nella confezione è compresa anche la DS Card per i salvataggi, vero? :O
Avete ragione.....ma sono sicuro che tutti i possessori di Ds...prima o poi si romperanno a pagare dei puzzle game(anche se belli)50 euro cioè il prezzo con cui avrebbero GTA s.andreas,o GT4 mobile per PSP per farvi un esempio!detto questo sono sicuro che il target DS è diverso da quello PSP più maturo e con esigenze a livello grafico molto più alte!Per chi vuole una console da usare nei ritagli di tempo..o come ha detto qualcuno nelle lunghe sessioni al cesso..... :D ........il Ds va bene...
Mamma mia, ma quanti luoghi comuni.
La scelta dei giochi è personale, cosa penseresti se ti dicessi che per me tutta la serie GTA è pessima, noiosa, na m.... e poi non mi piacciono i i giochi di guida "simulativi"; quindi le tue sono considerazioni personali. Il target PSP per adesso è scelto tra chi non ha problemi a spendere €400 (PSP+1 gioco+1 SD da 1 GB), tutto il necessario per apprezzare anche la parte multimediale del prodotto sony...e come leggevo è lo stesso prezzo della X360.
Il parco giochi della PSP IMHO è solo Lumines, il resto nulla.
Tutte considerazioni personali come hai letto, che non servono per generalizzare.
I giochi del DS sono venduti al massimo a €40, se hai pagato di più è tutto guadagno del negoziante.
Ahem... ma nella confezione è compresa anche la DS Card per i salvataggi, vero? :O
Rielaboro la domanda: come funzionano i salvataggi? C'è una memory card? E' compresa nella confezione?
i salvataggi vengono memorizzati nella stessa cart del gioco
finalmente ho trovato nintendogs usato USA....
ammetto che è un'evoluzione del tamagochi, anche se non stressnte (quindi diciamo un gioco nell'ottica sims), ma è divertente, ben fatto, e fanno rimanere a bocca aperta certi comportamenti "naturali" del cucciolo.
Ho preso Super mario 64, in negozio, ma è in inglese, è normale?
Vabbè, non è un problema, giusto una curiosità.
Avete idea se sono in programma delle utilities per la console? Non sarebbe male utilizzare il pennino con un applicativo tipo "organizer". :)
Sapete mica quando è previsto Age of Empires 2?
Thx!
M4ZzOnEw
12-09-2005, 18:50
January 2006 Age of Empires: The Age of Kings Majesco Strategy
Thx.
E per il discorso "utilities"?
se vi interessa Nintendogs da EB Games vendono la versione USA a 40€ circa (non ricordo esattamente)
Ho preso Super mario 64, in negozio, ma è in inglese, è normale?
Thx!
Controlla il menù iniziale del ds, se quello è in inglese anche il gioco sarà così. Basta cambiare la lingua della dash del ds e il gioco, se è pal, magicamente diventerà ITA ;)
se vi interessa Nintendogs da EB Games vendono la versione USA a 40€ circa (non ricordo esattamente)
L'ho visto giusto ieri, ma il prezzo era 44,90 o 44,50 euro
L'ho visto giusto ieri, ma il prezzo era 44,90 o 44,50 euro
per la versione usa?
ma non stanno esagerando un po'? :mbe:
infatti è un po' esagerato. a questo punto conviene aspettare il 7 ottobre e prenderlo pal a 39€
jmazzamj
12-09-2005, 22:47
Ancora meglio ordinarlo negli USA a 30$.
Si trova anke con s.s. gratis...e sapete benissimo dove...
si, ma poi arriva quando già trovi i pal usati :p
scherzi a parte io l'ho trovato a 30€ x botta di culo, visto che il gioco era praticamente nuovo
se intendi dvd presto scordatelo, stanno facendo dei casini ultimamente.
io non ci compro più.
se sono altri ben vengano ;)
Controlla il menù iniziale del ds, se quello è in inglese anche il gioco sarà così. Basta cambiare la lingua della dash del ds e il gioco, se è pal, magicamente diventerà ITA ;)
Allora deve essere la versione USA, visto che il menu della console è in ita e il gioco in inglese.
'mmazza che mariuoli! :rolleyes:
Cmq, nessuno che ha idea se sono in vista programmi "seri" per il DS?
Ripropongo l'esempio dell'organizer. :)
in Oriente si vendono se non mi sbaglio un'agendina e 2 vocabolari per DS
pero' al momento non ho visto niente di simile sul mercato europeo o americano
Io lo ordinerò presto lì :)
andr3a83
21-09-2005, 13:28
ciao si io ho fatto girare parecchi giochi..basta la supercard aggiornata con il bios 1.50 e un passme ti sconsiglio di aggiornare il firmware (a meno che non hai già una scheda wireless compatibile sul pc) ma di prendere un passme che ha la stessa funzione e non rischi di sputtanare un ds
giusto oggi e' uscito un programma che permette di far girare la maggior parte dei giochi del DS sulle recenti flash cart (comprese quelle per GBA)
c'e' bisogno di moddare il firmware o di una passkey
andr3a83
21-09-2005, 15:18
giusto oggi e' uscito un programma che permette di far girare la maggior parte dei giochi del DS sulle recenti flash cart (comprese quelle per GBA)
c'e' bisogno di moddare il firmware o di una passkey
si ma è assurdo mettere un gioco ds su una flash card..una cartuccia da 256 che sarebbe 32mega sarebbe un gioco di media dimensione..calcola che alcuni giochi sono da 128 mb e ci vuole la cartuccia da un 1 giga
BILLY911
21-09-2005, 19:20
come faccio a sapere s el a scheda wireless del mio notebook è compatibile con quella del ds???la scheda supporta lo standard a,b,g :)
bronzodiriace
21-09-2005, 19:30
vado a prendere castlevanioa pal per DS :D :devil
andr3a83
21-09-2005, 21:40
come faccio a sapere s el a scheda wireless del mio notebook è compatibile con quella del ds???la scheda supporta lo standard a,b,g :)
cè una lista che gira su internet (non deve essere usb comunque)..se la trovo te la copio e incollo..attento però che se si spegne il ds mentre lo aggiorni o sbagli qualcosa puoi dire ciao al ds
vado a prendere castlevanioa pal per DS :D :devil
Anche io, andremo a braccetto! :sofico:
si ma è assurdo mettere un gioco ds su una flash card..una cartuccia da 256 che sarebbe 32mega sarebbe un gioco di media dimensione..calcola che alcuni giochi sono da 128 mb e ci vuole la cartuccia da un 1 giga
mi sembra che per adesso il gioco piu' grande per DS sia 512 Mb
comunque non e' tanto per le flash cart del GBA che hanno fatto il loader
quanto piuttosto per le M3 che funzionano con le ben piu' economiche Compact Flash
gia' ci sono in giro i primi fortunati possessori della suddetta che ti possono confermare che funziona
mi sembra che per adesso il gioco piu' grande per DS sia 512 Mb
Quale sarebbe?
andr3a83
22-09-2005, 13:38
Quale sarebbe?
meteos..kirby..naruto..guru guru nagetto..Ganbare Goemon - Toukai Douchuu..Osu! Tatakae! Ouendan..Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour..DS Rakubiki Jiten e lost in blue..e forse altri
BILLY911
22-09-2005, 13:47
parlate di mbit non mbyte giusto? perchè è impossibile che un gioco del ds sia 512mb ;) meteos infatti è 64mb ;) su una compact flash da 512 mb sai quanta roba ci va :eek: PS dove avete preso la passkey voi?magari potete risp in PVT :) grazie in anticipo..se mi potete dire il procedimento per il firmware oppure un linkettino dove viene spiegato qualcosa in più a riguardo :help: TAIKI tu hai flashato il bios???
Ah ecco, mi pareva strano... :)
andr3a83
22-09-2005, 15:06
parlate di mbit non mbyte giusto? perchè è impossibile che un gioco del ds sia 512mb ;) meteos infatti è 64mb ;) su una compact flash da 512 mb sai quanta roba ci va :eek: PS dove avete preso la passkey voi?magari potete risp in PVT :) grazie in anticipo..se mi potete dire il procedimento per il firmware oppure un linkettino dove viene spiegato qualcosa in più a riguardo :help: TAIKI tu hai flashato il bios???
si in mbit ovviamente ;) comq cè un paio di giochi da 128mbyte
no, non ho flashato il firmware perche' mi manca un passme o una scheda di rete wireless
attendo l'uscita delle Mk2 e poi valutero' cosa fare
tra l'altro ho saputo che sono abbastanza avanti anche nel processo di hacking del wifi del DS
http://www.akkit.org/dswifi/index.html
Per ora tutto questo costa un po' troppo per me. :)
Aspetterò qualche altro mesetto.
bronzodiriace
23-09-2005, 18:06
preso castlevania
FIGATA e DEGENERO
Ordinato castelvania, non vedo l' ora che arrivi :)
Si sa nulla di metroid?
Ordinato castelvania, non vedo l' ora che arrivi :)
Si sa nulla di metroid?
io non so nulla. e non ricordo nulla di positivo purtroppo.
tsk, un metodo di controllo così perfetto e nemmeno un fps degno di questo nome!
castlevania sono tentato. c'è qualche megaofferta da qualche parte?
intendo sotto i 30 o simile :)
sperare non fa mai male :)
io non so nulla. e non ricordo nulla di positivo purtroppo.
tsk, un metodo di controllo così perfetto e nemmeno un fps degno di questo nome!
castlevania sono tentato. c'è qualche megaofferta da qualche parte?
intendo sotto i 30 o simile :)
sperare non fa mai male :)
Che vuol dire che on ricordi nulla di positivo? :stordita: Dalle ultime info sembrava un ottimo titolo...
No, io l' ho preso a 49€ ... giocare è un lusso ormai...
Tanto. I prezzi dei giochi per ds sono tutti sui 39,90 oramai.
In giro ho letto che, a breve termine:
1 - il DS dovrebbe scendere di prezzo (129euro);
2 - la periferica per collegare il DS ad Internet dovrebbe costare 30euro circa;
3 - l'SP dovrebbe venire aggiornato con un nuovo display (retroilluminato).
Altra cosa, in America il prezzo del nuovo GBmicro sarà di 79dollari... ma non doveva costarne 99? Se così fosse, anche qui in Italia potrebbe costare un po' meno degli annunciati 99euro. Sempre troppo, comunque. :mad:
Tanto. I prezzi dei giochi per ds sono tutti sui 39,90 oramai.
Le novità le paghi ovunque di più
a 39 puoi trovare i solito mariods, polarium e compagnia...
Che vuol dire che on ricordi nulla di positivo? :stordita: Dalle ultime info sembrava un ottimo titolo...
nulla di positivo sull'uscita :)
intendevo che ci vorrà ancora un po' purtroppo, anche io lo aspetto con impazienza.
ma per i giochi ha ragione Grem, mi pare che il prezzo medio sia 40 euro, uno più o uno meno. 49 è troppo.
ho preso sia polarium che another code quasi all'uscita e ho pagato 29 il primo e 39 il secondo.
Io Yoshi Touch'nGo l'ho pagato 39,90 e Mario pure, ma era la versione USA, quindi non fa testo. :)
nulla di positivo sull'uscita :)
intendevo che ci vorrà ancora un po' purtroppo, anche io lo aspetto con impazienza.
ma per i giochi ha ragione Grem, mi pare che il prezzo medio sia 40 euro, uno più o uno meno. 49 è troppo.
ho preso sia polarium che another code quasi all'uscita e ho pagato 29 il primo e 39 il secondo.
Beh Castelvania non è un "titoluccio" qualunque ed è normale che costi mediamente di più
non saranno 10€ a mettermi in crisi :D
Beh Castelvania non è un "titoluccio" qualunque ed è normale che costi mediamente di più
non saranno 10€ a mettermi in crisi :D
dieci euro in se non sono una grande cifra :)
ma su un giochi sono tanti, troppi, almeno per me.
ma vedo che il prezzo è quello, almeno su un paio di siti dove ho controllato. per me, a quel prezzo, rimane sullo scaffale.
da play lo hanno a 45, troppo comunque.
stranamente è disponibilie da 30 settembre in poi :confused:
dieci euro in se non sono una grande cifra :)
ma vedo che il prezzo è quello, almeno su un paio di siti dove ho controllato.
Appunto come ti dicevo ;)
Essendo un fan di castelvania (SOTN l' ho preso anche per il saturn dato che ha un livello aggiuntivo rispetto quello per psx) il prezzo non poteva che andare in secondo piano ;)
Dai pochi trailer che ho visto è da avere assolutamente.
Qualcuno ha provato Advance Wars DS?
Dovrebbe essere uscito in questi giorni.
Ayertosco
25-09-2005, 11:50
Qualcuno ha provato Advance Wars DS?
Dovrebbe essere uscito in questi giorni.
So solo che è un capolavoro da avere...conoscendo la qualità di quelli per GBA posso essere sicuro che sia realmente cosi.
So solo che è un capolavoro da avere...conoscendo la qualità di quelli per GBA posso essere sicuro che sia realmente cosi.
Ma sul gameplay che mi potete dire?
jmazzamj
27-09-2005, 13:11
Ho Castlevania da venerdì ed è un ottimo titolo,graficamente migliore di AoS ed a livello di gameplay è il solito ottimo titolo 2d,con le summon e tutto il resto...
Insomma a me piace molto.
Il prezzo è dovuto al fatto che è distribuito da Halifax,bastardi!
io ne ho 2 copie:PAL (trinagolino rosa) acquistata e USA regalata (lo so che non è uscito,ma è una lunga storia).
Se vi interessa posso vendere la versione PAL,potreste ancora riceverlo prima del 30...x info od offerte PVT.
Bye bye
Se vi interessa posso vendere la versione PAL,potreste ancora riceverlo prima del 30...x info od offerte PVT.
Bye bye
A quanto lo fai?
Preso oggi, pagato 40. Gran bel gioco e esce anche il mini poster :D
l'ho venduta ora forse mi compro la psp
Bella mossa :D e a noi che importa? :D
come fai ad essere cosi' insensibile Pandyno ?
io stavo sulle spine pensando al destino del suo DS :D
h1jack3r
28-09-2005, 18:21
Scusate...mi intrometto.
Non sono ancora possessore del Nintendo Ds, volevo sapere com'è il processo di hacking di questa console.
Ci sono applicazioni Homebrew da far girare?
Si possono vedere film, accedere ad internet ecc?
Ha un lettore di schede integrato o c'è qualcosa da aggiungere?
ah...le batterie per curiosità quanto durano?
Scusate...mi intrometto.
Non sono ancora possessore del Nintendo Ds, volevo sapere com'è il processo di hacking di questa console.
Ci sono applicazioni Homebrew da far girare?
Si possono vedere film, accedere ad internet ecc?
Ha un lettore di schede integrato o c'è qualcosa da aggiungere?
ah...le batterie per curiosità quanto durano?
direi che la hanno aperta come un cadavere dopo l'autopsia :D
ci puoi far girare di tutto, dal mame allo scummvm.
e tante altre applicazioni, mi sembra di aver visto anche un sudoku :D
guarda su gbarl e nel forum relativo per ogni spiegazione ;)
h1jack3r
29-09-2005, 01:53
direi che la hanno aperta come un cadavere dopo l'autopsia :D
ci puoi far girare di tutto, dal mame allo scummvm.
e tante altre applicazioni, mi sembra di aver visto anche un sudoku :D
guarda su gbarl e nel forum relativo per ogni spiegazione ;)
Wow! fantastico! Lo ScummV poi è la chicca! :D Domani mi guarderò un po' di quelle cosette che mi hai suggerito!
Wow! fantastico! Lo ScummV poi è la chicca! :D Domani mi guarderò un po' di quelle cosette che mi hai suggerito!
lo scumm puoi usarlo con il pennino, meraviglioso.
peccato non sia ancora entrato in questo paese dei balocchi ma è il prezzo delle card che mi spaventa
h1jack3r
29-09-2005, 15:13
lo scumm puoi usarlo con il pennino, meraviglioso.
peccato non sia ancora entrato in questo paese dei balocchi ma è il prezzo delle card che mi spaventa
Ma non ci sono tipo degli adattatori per fargli leggere le schede + comuni?
SD,MMC,ecc?
è arrivato castelvania, animazioni da paura, audio da paura...
Ho fatto solo due ore, vediamo più avanti cme si evolve la faccenda :)
Qualcuno si ricorda quante siano le ore dichiarate per completarlo?
Ma non ci sono tipo degli adattatori per fargli leggere le schede + comuni?
SD,MMC,ecc?
C'è la SuperCard, che è di fatto un adattatore, il problema (vabbè, a parte il prezzo) è che da sola non funziona, ci vuole un coso... PassMe si chiama, che non ho la minima idea di cosa serva.
andr3a83
29-09-2005, 18:44
il passme o supercard serve per far andare i giochi ds senza modificare il firmware..me ne devono arrivare un paio quindi ne avrò uno o 2 in + se a qualcuno che ha la supercard può interessare mi contatti..assicuro che va benone
il passme o supercard serve per far andare i giochi ds senza modificare il firmware..me ne devono arrivare un paio quindi ne avrò uno o 2 in + se a qualcuno che ha la supercard può interessare mi contatti..assicuro che va benone
E invece, modificando il firmware, non c'è bisogno del Pass?
Basta solo la SC?
andr3a83
29-09-2005, 20:21
si non serve il pass con il firmware modificato ma mentre flashi il firmware devi far ponte su una vite della batteria con della carta stagnola (non è facilissimo modificarlo) e come sai il firmware è delicato se va male qualcosa butti via tutto..e poi ti ci vuole una scheda wi fi per pc compatibile e costa tanto quanto il passme se non di +..poi ho sentito qualcuno che per tornare al firmware originale ha fot**to il ds..e poi per la garanzia meglio lasciare cosi comè
Dopo varie attese, forse qualcuno si ricorda che avevo chiesto informazioni precedentemente, mi sono deciso a compare il DS!
Ho preso il bundle con Nintendo Dogs (azzurino), e a parte Castlevania!!
A fine week-end qualche considerazione :D :)
andr3a83
07-10-2005, 17:28
Dopo varie attese, forse qualcuno si ricorda che avevo chiesto informazioni precedentemente, mi sono deciso a compare il DS!
Ho preso il bundle con Nintendo Dogs (azzurino), e a parte Castlevania!!
A fine week-end qualche considerazione :D :)
ottimo acquisto...poi con castlevania e nintendogs che sono bellissimi
Pugaciov
07-10-2005, 18:36
Scusate, il DS "liscio" si trova ancora? E a quanto?
Io ne sto appunto valutando l'acquisto; alla fine non credo che lo prenderò, ho smesso coi giochi su PC, e l'ultima console è stata la PSX, fate voi; il fatto è che un ritorno alle console non mi dispiacerebbe...comunque nel frattempo mi sto informando qua e là sul parco giochi, così per curiosità :)
Quindi ripeto: dato che Nintendogs non m'interessa affatto, sono previsti sconti sul DS "liscio"?
Vegita.ssj
07-10-2005, 19:05
Il prezzo standard è 129,ho letto in giro che si trova in alcune catene anche a 99;)
Pugaciov
07-10-2005, 19:55
Il prezzo standard è 129,ho letto in giro che si trova in alcune catene anche a 99;)
Ok. Do un'occhiata in giro, purtroppo dalle mie parti i prezzi sono altini, anche le catene li "gonfiano" inspiegabilmente, magari lo vedo ancora a 169 € :muro:
Comunque se mai dovessi avvistarlo a 99, direi che mi butto nell'acquisto, male che vada se vedo che non lo uso lo rivendo :)
non è ke si può saxe in quale catena di vendita :D ?
bronzodiriace
09-10-2005, 14:28
Scusate, il DS "liscio" si trova ancora? E a quanto?
Io ne sto appunto valutando l'acquisto; alla fine non credo che lo prenderò, ho smesso coi giochi su PC, e l'ultima console è stata la PSX, fate voi; il fatto è che un ritorno alle console non mi dispiacerebbe...comunque nel frattempo mi sto informando qua e là sul parco giochi, così per curiosità :)
Quindi ripeto: dato che Nintendogs non m'interessa affatto, sono previsti sconti sul DS "liscio"?
se vuoi un ritorno al cosa significa videogiocare
prendi il Nintendo DS, recupera dei giochi per gba che son fantastici e prenditi il nintendo Gamecube
A 99euro un DS non l'ho ancora visto e credo che sarà difficile vederne a breve (a meno di vendite sottocosto o promozioni particolari), ma il prezzo ufficiale del bundle DS+Nintendogs è di 149euro... comprando questo, si potrebbe tranquillamente rivendere solo il gioco a 25/30euro ed ecco che si spenderebbero 120/125euro per un DS. :)
BILLY911
09-10-2005, 17:37
Secondo voi quale è il miglior nintendogs??
Quello del cane chiattone dello spot è stupendo!!!! :p
bronzodiriace
09-10-2005, 17:53
Secondo voi quale è il miglior nintendogs??
Quello del cane chiattone dello spot è stupendo!!!! :p
labrador
Pugaciov
09-10-2005, 18:05
se vuoi un ritorno al cosa significa videogiocare
prendi il Nintendo DS, recupera dei giochi per gba che son fantastici e prenditi il nintendo Gamecube
No oddio, così mi pare un po' esagerato :D
Il cubo no, casomai qualche bel titolo per GBA si potrebbe prendere.
A 99euro un DS non l'ho ancora visto e credo che sarà difficile vederne a breve (a meno di vendite sottocosto o promozioni particolari), ma il prezzo ufficiale del bundle DS+Nintendogs è di 149euro... comprando questo, si potrebbe tranquillamente rivendere solo il gioco a 25/30euro ed ecco che si spenderebbero 120/125euro per un DS. :)
No no, non prenderei mai la confezione bundle :)
Ho già visto in qualche negozio online il DS "liscio" grigio a 129.90 €, quindi casomai mi butto sul liscio; a parte che nel bundle c'è il DS o azzurrino o rosa, colori che trovo orribili :asd: :)
come il gamecube no?
:doh:
jmazzamj
09-10-2005, 22:30
Il bundle a 149€?Gran mossa da parte di Nintendo...è davvero un gran bel regalo x Natale...ovv x chi ancora nn possiede il DS.
Il GameCube,IMHO è la miglior console dell'attuale generazione e fa a cazzotti con il dremcast tra i 128 bit (ma ai punti vince il GC) :read:
PSYCOMANTIS
09-10-2005, 22:49
Castlevania dawn of sorrow..... definitivo.
Preso Nintendo Ds sabato,liscio 129€+Meteos....SPE TTA CO LO!!!!!Ragazzi....sono dei vostri :cool: In attesa di Castlevania che non lo trovo..... :help: :help:
magari ne avete già parlato ma sti thread kilometrici sono un pacco..cmq:
sto cercando di accaparrarmi un DS JAP. La consolina è region-free ? nessun problema con i giochi o sostware vario ?
thanks.
sto cercando di accaparrarmi un DS JAP. La consolina è region-free ? nessun problema con i giochi o sostware vario ?
thanks.
si, non c'è blocco.
non vorrei ci fosse qualche problema con il gioco in multi o via wifi, vediamo se qualcuno ne sa di più.
si, non c'è blocco.
non vorrei ci fosse qualche problema con il gioco in multi o via wifi, vediamo se qualcuno ne sa di più.
ah! caz.
si si info plz :D
no nessun problema, posso testimoniarlo personalmente
ho 2 DS uno jap e uno pal, si vedono perfettamente con giochi pal,usa e jap
nessun problema
thanks.
Credo che prendendo determinate versioni JAP (come l'edizione rossa uscita insieme a Jump Superstars) potresti avere qualche problema con le varie flashcard.
si, non c'è blocco.
Avevo sentito di qualche blocco fra versioni differenti dello stesso gioco, nient'altro.
no nessun problema, posso testimoniarlo personalmente
ho 2 DS uno jap e uno pal, si vedono perfettamente con giochi pal,usa e jap
nessun problema
bene :)
Avevo sentito di qualche blocco fra versioni differenti dello stesso gioco, nient'altro.
era quello che avevo sentito.
è ancora presto, ma se io prendo metroid usa posso giocarci in wifi in Italia? magari è una domanda stupida, spero lo sia e non ci siano problemi. dovremo controllare appena attivano il servizio.
...
è ancora presto, ma se io prendo metroid usa posso giocarci in wifi in Italia? magari è una domanda stupida, spero lo sia e non ci siano problemi. dovremo controllare appena attivano il servizio.
Tra poco lo sapremo... Mario Kart esce i primi di Novembre, giusto?
:sperem:
Tra poco lo sapremo... Mario Kart esce i primi di Novembre, giusto?
:sperem:
28/29 novembre....ragazzi com'è Advance Wars? e Nanostray? :)
andr3a83
10-10-2005, 14:56
nanostray è carino ma non lo consiglio molto..advance wars l'ho provato poco quindi non ti saprei dire
nanostray è carino ma non lo consiglio molto..advance wars l'ho provato poco quindi non ti saprei dire
Mi hanno detto che è parecchio corto Nanostray.....
jmazzamj
10-10-2005, 16:23
Nanostray è carino,ma lo sparatutto definitivo è Ikaruga:solo su GC e DC.
Mario Kart sembra avrà un WiFi "globale" sarà possibile giocare con player d ogni parte del mondo.
X Metroid dubito sarà la stessa cosa,ma spero di sbagliarmi:costa - ed esce prima.
...
Mario Kart sembra avrà un WiFi "globale" sarà possibile giocare con player d ogni parte del mondo.
X Metroid dubito sarà la stessa cosa,ma spero di sbagliarmi:costa - ed esce prima.
E del collegamento online di Animal Crossing ne sai qualcosa?
animal crossing sarà worlwide
infatti me lo prendo usa il 5 dicembre
Pugaciov
10-10-2005, 20:00
Comunque bisognerà
- avere a casa un router Wi-Fi
o
- comprare la chiavetta USB marchiata Nintendo :asd:, per far condividere la connessione del PC al DS
Giusto?
Comunque la vedo dura 'sto multiplayer su console portatile, non ho idea di come "indirizzeranno" i giocatori.
Scusate, se prendo il DS Graphite Black d'importazione, poi mi basta un normale adattatore come questo (http://www.lik-sang.com/info.php?category=273&products_id=3790), vero?
Nanostray è carino,ma lo sparatutto definitivo è Ikaruga:solo su GC e DC.
Conosco Ikaruga ;) :cool:
Comunque bisognerà
- avere a casa un router Wi-Fi
o
- comprare la chiavetta USB marchiata Nintendo :asd:, per far condividere la connessione del PC al DS
Giusto?
Comunque la vedo dura 'sto multiplayer su console portatile, non ho idea di come "indirizzeranno" i giocatori.
Scusate, se prendo il DS Graphite Black d'importazione, poi mi basta un normale adattatore come questo (http://www.lik-sang.com/info.php?category=273&products_id=3790), vero?
si, basta quello
per il Nintendo WIFI Connection bastera' attendere Mario Kart e Animal Crossing per vedere come si muovera' il pubblico
si parte gia' con due titoli degni di nota
BILLY911
11-10-2005, 12:47
Mi hanno detto che è parecchio corto Nanostray.....
Nanostray è molto bello però non so dirti la durata del gioco..
è molto difficile e molto tattico,ci sono vari tipi di armi selezionabili al momento con il touchpad e due stilii di fuoco per ogni singola arma..il primo stile è quello standard invece il secondo si carica prendendo delle monetine che a volte lasciano i nemici uccisi..cmq molto molto bello..
però io sono rimasto sconvolto da Trauma Center under Knife :sbavvv:
Nanostray è molto bello però non so dirti la durata del gioco..
è molto difficile e molto tattico,ci sono vari tipi di armi selezionabili al momento con il touchpad e due stilii di fuoco per ogni singola arma..il primo stile è quello standard invece il secondo si carica prendendo delle monetine che a volte lasciano i nemici uccisi..cmq molto molto bello..
però io sono rimasto sconvolto da Trauma Center under Knife :sbavvv:
Ti ringrazio!!
Trauma ha colpito anche me!! :cool:
ve lo avevo già chiesto ma non trovo la risposta, se l'ho avuta :)
premettendo che NON mi interessano i backup, mi interessa un aggeggio per far andare emulatori (scummvm, hexenDS ecc) e homebrew.
voglio spendere poco e non vorrei brutte sporgenze (quelle card che sporgono fuori dalla console non mi piacciono).
che modelli mi permettono di fare quello di cui ho bisogno?
ce ne sono alcuni che montano le memorie sd: sporgono anche loro?
ho guardato in giro e tutti parlano di compatibilità gba per molte card pur dandole compatibili con il nds. va bene che tutti le cercano per far partire le rom, ma il resto funziona?
esempi: questa (http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=1686) sporge tanto? va bene per gli emulatori?
mille grazie! ;)
per gli emulatori programmati per GBA ti basta una qualsiasi cartuccia flash
se vuoi far partire le applicazioni homebrew appositamente per DS ti serve invece bypassare il controllo del DS tramite passme/flashme/wifime (quest'ultimo non sono sicuro valga anche per gli homebrew)
l'operazione piu' comoda e piu' facilmente invertibile e' comprare un passkey e usarlo assieme ad una cart flash
per gli emulatori programmati per GBA ti basta una qualsiasi cartuccia flash
se vuoi far partire le applicazioni homebrew appositamente per DS ti serve invece bypassare il controllo del DS tramite passme/flashme/wifime (quest'ultimo non sono sicuro valga anche per gli homebrew)
l'operazione piu' comoda e piu' facilmente invertibile e' comprare un passkey e usarlo assieme ad una cart flash
grazie ;)
le applicazioni per GBA mi interessano poco. sono molto più interessato a quelle per ds: pensavo che i vari *me servissero solo per i backup.
escludendo il passme perchè è ingombrante e il flashme perchè non voglio rovinarlo, rimane il wifime.
qualcuno mi conferma che è possibile usarlo per emulatori e homebrew?
avevo letto una guida in cui spiegavano che era possibile usarlo per caricare i programmi nella memoria del ds (4mb...) ma non so se è possibile utilizzare allo stesso modo le card in questione.
help! :D
(è che forse domani un collega fa un acquisto e volevo aggregarmi ;) )
Pugaciov
11-10-2005, 21:15
Ragazzi, spiegatemi una cosa: so bene che il DS è, per così dire, region-free, ovvero posso acquistare giochi europei, JAP o US. Fin qui ci sono, però non ho capito una cosa.
I giochi europei sono tutti multilingua? Se comprassi, diciamo, Super Mario 64 DS o Castlevania da Play.com, il gioco sarebbe multilingua?
Se si: ma allora le differenze stanno solo nella confezione, ovvero se lo compro in Italia ha la scatola e il manuale in italiano?
Se no: significa che il distributore deve distrubuire varie versioni con le localizzazioni nelle varie lingue?
Grazie
Saluti
Pugaciov
11-10-2005, 21:17
28/29 novembre....ragazzi com'è Advance Wars? e Nanostray? :)
La data ufficiale è il 25 Novembre :cool:
Ragazzi, spiegatemi una cosa: so bene che il DS è, per così dire, region-free, ovvero posso acquistare giochi europei, JAP o US. Fin qui ci sono, però non ho capito una cosa.
I giochi europei sono tutti multilingua? Se comprassi, diciamo, Super Mario 64 DS o Castlevania da Play.com, il gioco sarebbe multilingua?
Se si: ma allora le differenze stanno solo nella confezione, ovvero se lo compro in Italia ha la scatola e il manuale in italiano?
Se no: significa che il distributore deve distrubuire varie versioni con le localizzazioni nelle varie lingue?
Grazie
Saluti
Da quel che ho visto i giochi non sono multilingua, almeno Mario 64 DS non lo è; questo te lo do per certo perchè lo ho e da ebgames ho visto vendono la versione in inglese, percui se compri da play sono in inglese
sicuro di non aver preso la versione americana ?
io ho preso da play.com 2 giochi (Polarium e Pac Pix) ed entrambi erano tradotti anche in italiano
Allora dopo un po' di giorni di prove e gioco, sono soddisfatissimo dell'acquisto!
Castlevania è davvero bello, mi sto divertendo un sacco!! Peccato per il poco uso del touch!
Nintendo Dogs mi ha sorpreso, molto carino, anche se non sono mai andato pazzo per i giochi di questo tipo mi sta divertendo anche lui, in più per la prima volta sono riuscito a fare giocare la mia ragazza :D
Adesso vedrò di acquistare, appena ritrovo qualche soldo, qualche gioco pure io da play.com!!
Salut
La data ufficiale è il 25 Novembre :cool:
Aaaahhh!!Bhe meglio :D
E' uno dei giochi che aspetto di più :cool:
Grazie
Saluti
i giochi pal che ho hanno tutti l'Italiano (Mario compreso).
le differenze consistono nella confezione ma a volte anche nel contenuto. alcuni giochi vengono distribuiti pal in inglese in inghilterra e multilingua nel resto dell'europa.
controlla su gbarl.it, comunicano giornalieramente ogni gioco uscito per ds, per qualsiasi regione e per ognuno la lingua disponibile.
per sapere se le versioni di play hanno o no l'Italiano l'unica cosa "sicura" è cercare info su forum e newsgroup.
A proposito di Mario 64 ds....ma voi come vi trovate con il controllo?
A proposito di Mario 64 ds....ma voi come vi trovate con il controllo?
male. il laccetto non sono mai riuscito ad usarlo e il pennino è scomodo per questo gioco. una levetta analogica stile psp avrebbe aiutato molto.
per me il gioco è perfetto su n64 e basta.
male. il laccetto non sono mai riuscito ad usarlo e il pennino è scomodo per questo gioco. una levetta analogica stile psp avrebbe aiutato molto.
Allora non sono l'unico....
Io ci gioco col laccetto e mi ci trovo bene, credo sia una questione di abitudine... anche se in finale uno stick analogico sarebbe meglio :D
Pugaciov
12-10-2005, 13:20
le differenze consistono nella confezione ma a volte anche nel contenuto. alcuni giochi vengono distribuiti pal in inglese in inghilterra e multilingua nel resto dell'europa.
controlla su gbarl.it, comunicano giornalieramente ogni gioco uscito per ds, per qualsiasi regione e per ognuno la lingua disponibile.
per sapere se le versioni di play hanno o no l'Italiano l'unica cosa "sicura" è cercare info su forum e newsgroup.
Ah ok, capito, Grazie :)
Ci sono dei negozi online italiani forniti che vendono giochi per DS a prezzi buoni?
Io conosco solo ultrag*mes.it, uc**games.com.
Allora non sono l'unico....
purtroppo no. ho raccolto una 30ina di stelle e poi l'ho mollato. gli stage sott'acqua poi sono da pazzia visto che già con il pad bestemmiavo.
Pugaciov
12-10-2005, 13:26
A chi interessa, la lista completa di cui parlava parroco si trova qui (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=2939).
Non c'è niente di illegale, è solo una lista dei giochi.
Quindi se di un gioco ci sono solo la versione U (USA), J (Giappone), ed E (Europa), è quantomeno molto probabile che la versione E sia multilingua...giusto parroco?
Ah ok, capito, Grazie :)
Ci sono dei negozi online italiani forniti che vendono giochi per DS a prezzi buoni?
Io conosco solo ultrag*mes.it, uc**games.com.
io conosco anche bitpower e games theater world (di quest'ultimo non ricordo mai l'url).
purtroppo i prezzi sono sempre quelli, più o meno :(
non credo ci sia molto margine, almeno all'uscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.