ATI Radeon X850 XT PE e X800 XL: il ritorno dell’AGP

Nonostante le previsioni iniziali parlassero di un rapido ingresso dello standard PCI Express nel segmento delle schede video, la domanda di soluzioni AGP 8x rimane ancora molto elevata. ATI ha scelto di proporre soluzioni di fascia alta, chip Radeon X850XT e Radeon X800XL, anche in questo formato.
di Raffaele Fanizzi pubblicato il 20 Aprile 2005 nel canale Schede VideoATIRadeonAMD
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi ero ancora ben abituato alle SVGA che ti salta fuori il VesaLocalBus.
Ottimo, per l'epoca e così cambio di MB, Memorie, etc...
Di lì a poco, e vai di PCI... nuovo upgrade...però un po' stonato...le schede non erano poi così gran che... poi ci si accoppia la 3D, poi AGP...2x...4x...8x... per scoprire che in gran parte è una trovata businnes
Finalmente si arriva a schede grafiche godibili e ..zack..PCI express (tutto da capo, tutto da ricomperare)..i risultati..scarsini...poca differenza..una barca di denaro
Alla fine uno si stufa...che senso ha buttare via soldi per cose che vedono pochi confronti? Le prestazioni in più vengono viste solo via Bench ed anche lì risultano poco differenti.
Signori produttori (chiedento scusa a chi produce), non è il caso di dare qualità invece di c@cc@ firmata?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".