OnePlus 5T: la presentazione il 16 novembre. Via alle vendite il 21 novembre

OnePlus 5T: la presentazione il 16 novembre. Via alle vendite il 21 novembre

Il OnePlus 5T verrà ufficialmente svelato il 16 novembre a New York, con un evento apposito che prenderà il via alle ore 17 italiane. In palio dei biglietti per partecipare. Il telefono sarà acquistabile dal 21 novembre

di Riccardo Robecchi pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il tanto vociferato OnePlus 5T ha ora una data di presentazione ufficiale. Il nuovo dispositivo vedrà infatti l'ufficialità il 16 novembre, in un evento durante il quale verrà svelato al pubblico.

Chiamato "A New View" per via del rinnovato schermo con formato 18:9 e senza bordi laterali, l'evento avrà luogo  il 16 novembre a New York alle ore 11 (le ore 17 in Italia). L'azienda conferma quindi la volontà di lanciare un successore del OnePlus 5, come abbondantemente anticipato dalle indiscrezioni, nonché il nome del dispositivo.

OnePlus non si limita, però, ad annunciare la data di presentazione del dispositivo: l'azienda comunica anche infatti che lo smartphone sarà disponibile a partire dal 21 novembre alle 9:00 (ora di New York, le 15 in Italia), sebbene non specifichi ancora un prezzo.

Quest'ultimo tassello sarà però il più interessante da analizzare, in quanto l'azienda ha continuato ad aumentare i prezzi dei suoi dispositivi dal lancio. Il OnePlus 5T dovrebbe avere un prezzo di 699$, ormai equiparabile a quello di molti top di gamma di altri marchi.

OnePlus ha predisposto anche un concorso per vincere due biglietti per essere presenti alla presentazione. I tre vincitori avranno la possibilità di volare direttamente a New York in compagnia di una persona a scelta, assieme a un alloggio e alla possibilità di partecipare direttamente alla presentazione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pigr807 Novembre 2017, 10:30 #1
a quella cifra scaffale anche loro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^