OnePlus 5T: eccolo ripreso in un'immagine ufficiale...per metà!

OnePlus 5T: eccolo ripreso in un'immagine ufficiale...per metà!

Il nuovo OnePlus 5T arriverà a breve, secondo le indiscrezioni in Rete, nel frattempo però è apparso per metà in un'immagine ufficiale. Conferme ulteriori per il display senza cornici e arrotondato agli angoli. Ecco l'immagine.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il solito Evan Blass, alias @evleaks, pubblica una nuova immagine del futuro OnePlus 5T capace di porre a tacere ogni dubbio sulla veridicità dell'arrivo di questa nuova versione di smartphone della casa cinese. OnePlus 5T esiste e il suo aspetto è proprio quello che abbiamo osservato nelle immagini rubate in Rete precedenti con un display completamente nuovo, con angoli arrotondati e soprattutto con cornici ridotte all'osso. Una nuova generazione che vuole porsi al passo con i tempi e per farlo ha dovuto cambiare i suoi connotati rispetto a quanto visto solo pochi mesi fa.

L'immagine del nuovo smartphone è più che mai chiarificatrice sul fatto che in OnePlus ci si sia resi conto che la versione rilasciata qualche mese fa fosse esteticamente troppo indietro con i tempi e che ormai l'anno 2017 risulti l'anno dei display borderless, senza cornici ed estremamente ampi. Ecco che il nuovo OnePlus 5T modifica la sua estetica rispetto alla versione 5 e pone un pannello con cornici ridotte che permetteranno di aumentare la misura della superficie ma soprattutto mantenere un corpo ancora comodo da tenere in mano.

Presente chiaramente la fotocamera anteriore nella parte superiore dello smartphone mentre non abbiamo certezza sulla mancanza di un sensore delle impronte digitali anteriore visto che non è possibile osservare la parte inferiore dello smartphone dall'immagine. Ci si attende comunque un form factor a 18:9 e dunque sembra palese che OnePlus abbia forzatamente optato per lo spostamento del sensore nella parte posteriore, magari al centro al di sotto del doppio sensore della fotocamera, che continuerà ad esistere, almeno crediamo.

La sua apparizione ufficiale dunque sembra essere più vicina che mai e chissà che le indiscrezioni che parlano di un arrivo per il 16 novembre siano realmente esatte. OnePlus 5T in caso potrebbe arrivare sugli scaffali prima delle feste natalizie e molti utenti potrebbero farsi proprio un regalo di Natale con l'acquisto di questo nuovo smartphone di ultima generazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^