Gateway presenta un PC "all-in-one"

Nuovo prodotto desktop all-in-one da parte di Gateway, che va ad affiancarsi alle proposte Sony VAIO ed Apple di simile concezione
di Alessandro Bordin pubblicata il 28 Settembre 2007, alle 10:41 nel canale SistemiAppleSonyVAIO
Abbiamo recentemente parlato di Gateway in merito alla recente acquisizione dell'azienda da parte di Acer. Gatetway è un marchio da noi poco conosciuto, ma che costituisce di fatto il terzo produttore in termini di vendita sul territorio statunitense, un mercato ritenuto di grane importanza da parte delle aziende attive in campo informatico.
A marchio Gateway è stato recentemente presentato un prodotto interessante, che citiamo in ogni caso pur mancando indicazioni sul possibile rilascio anche sul mercato europeo. Il modello è un interessante all-in-one, un formato già utilizzato sia da Sony con la serie LT che da Apple con i propri iMac.
Si tratta di macchine in grado di integrare nello chassis del monitor tutta la componentistica solitamente racchiusa in un case, al fine di minimizzare gli ingombri e creare allo stesso tempo un modello originale e dal design diverso rispetto alla norma. Gateway One, questo il nome del modello, utilizza un pannello da 19 pollici con risoluzione di 1440x900 pixel, mentre differenti le opzioni in termini di componentistica.
Dailytech riporta i prezzi di tre configurazioni, che andremo ad esporre. Il modello base da $1,299 sfrutterà una CPU Core 2 Duo T5250, 320GB HDD, grafica integrata Intel X3100, webcam da 1.3MP ed un masterizzatore DVD dual-layer dual standard. Per $1,499 si potrà contare su un modello con hard disk da 400GB e scheda video ATI Mobility Radeon HD 2600 XT. A costituire il top dell'offerta ci sarà un modello da $ 1,799, equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo 7250, hard disk da 500GB HDD ed un TV tuner analogico/digitale.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer il prezzo il nostro mercato è una cosa apparte!
Il design invece mi sembra davvero molto bello e curato, potrebbe tranquillamente competere con gli apple
Il prezzo mi pare un po' esagerato, tenete conto che con quei soldi mi ci faccio un pc di fascia alta (senza video)!
fidati, c'è mooolto meglio in giro, considerando il prezzo
Come all-in-one? Mostra, sono curioso!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".