Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2004, 23:40   #1
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Il mistero dei templari

Pensavo stasera di aver fatto l'ennesima caxxata e di aver buttato via 7 euro invece devo dire che il film mi è piaciuto molto. Il film, prodotto dalla Disney, è di buona durata (più o meno 1h e 45min), ben girato, buon humor ma soprattutto con una trama interessante e coinvolgente. Insomma niente di eccezionale però una bella avventura che merita il prezzo del biglietto, almeno imho (io cmq sono di parte, essendo cresciuto da bambino, come molti altri, con film quali i goonies, indiana jones etc...)

Ultima modifica di BadMirror : 12-12-2004 alle 23:43.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:01   #2
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
a me invece non ha entusiasmato molto... mi è piaciuto l'inizio e la fine (per le ambientazioni)... il resto mi ha deluso un pochino... mi aspettavo qualcosina di più... più avventura.
Ottimo quel pizzico di umorismo in qualche battuta, ottima la scelta di mettere una attrice carina ( )
... ma a me Cage non piace proprio...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:03   #3
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
quoto lo specchio malvagio
il film "si lascia vedere", l'avventura è buona e gli spunti humor sono divertenti.
sia io che gli amici ci siamo divertiti.

secondo me ha tratto moooolta ispirazione da "il codice davinci", non che per me sia un male, ci mancherebbe!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:05   #4
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
cut
ottima la scelta di mettere una attrice carina ( )
cut
che idea originale che hanno avuto!
cmq condivido la scelta, è molto bella. ma chi è? l'ho già vista in qualche film?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:41   #5
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da parroco
che idea originale che hanno avuto!
cmq condivido la scelta, è molto bella. ma chi è? l'ho già vista in qualche film?
Diane Kruger, ha recitato anche in Troy.

http://images.google.com/images?q=Di...r=&sa=N&tab=wi

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 11:03   #6
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Diane Kruger, ha recitato anche in Troy.

http://images.google.com/images?q=Di...r=&sa=N&tab=wi

Elena!
giusto!
grazie
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 12:38   #7
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Pensavo stasera di aver fatto l'ennesima caxxata e di aver buttato via 7 euro invece devo dire che il film mi è piaciuto molto. Il film, prodotto dalla Disney, è di buona durata (più o meno 1h e 45min), ben girato, buon humor ma soprattutto con una trama interessante e coinvolgente. Insomma niente di eccezionale però una bella avventura che merita il prezzo del biglietto, almeno imho (io cmq sono di parte, essendo cresciuto da bambino, come molti altri, con film quali i goonies, indiana jones etc...)
Davvero? Io pensavo fosse una scempiaggine...ma se lo dici tu allora andremo a vederlo...

Quindi non sono l'unica che da piccola voleva fare l'archeologa perché aveva visto Indiana Jones! Io però alla fine ho lasciato perdere...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 13:37   #8
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Re: Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Davvero? Io pensavo fosse una scempiaggine...ma se lo dici tu allora andremo a vederlo...

Quindi non sono l'unica che da piccola voleva fare l'archeologa perché aveva visto Indiana Jones! Io però alla fine ho lasciato perdere...

Non ti aspettare il film eccezionale ma a me ha fatto passare un paio d'ore serenamente, se ti piace indiana jones (malgrado il confronto sia impossibile, il livello affettivo per l'eroe di spielberg è troppo più alto) ti piacerà.

Io cmq sono ancora indeciso tra archeologo o rockstar, sono abbastanza modesto
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:52   #9
Sirio
Senior Member
 
L'Avatar di Sirio
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 2077
Re: Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Davvero? Io pensavo fosse una scempiaggine...ma se lo dici tu allora andremo a vederlo...

Quindi non sono l'unica che da piccola voleva fare l'archeologa perché aveva visto Indiana Jones! Io però alla fine ho lasciato perdere...
No...
non sei affatto l'unica.

Cmq a me il film non è piaciuto molto, come ha detto markolino di ambientazioni belle ce ne sono solo all'inizio e alla fine, poi niente...
e poi ci sono alcune cose che ho trovato un pò stupide, e tante altre scontate, poi ci sono le supermega coincidenze e le intuizioni alla detective conan...boh...non mi è piaciuto
__________________
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC
Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)
Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:03   #10
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Sì anch'io pensavo di andare a vedere l'ennesima schifezza invece è carino
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:24   #11
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Io l'ho visto venerdì...sinceramente mi è piaciuto, era quello che mi aspettavo. Forse il mio giudizio è condizionato dalle aspettative...sapevo che si trattava di un film godibile e leggero, senza ambizioni se non quella di sbancare il boxoffice.

Certo alcune intuizioni sulle soluzioni degli enigmi...sono davvero esagerate!!! Manco a pensarci un mese viene la soluzione...a lui bastavano 5 minuti!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:49   #12
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Io l'ho visto venerdì...sinceramente mi è piaciuto, era quello che mi aspettavo. Forse il mio giudizio è condizionato dalle aspettative...sapevo che si trattava di un film godibile e leggero, senza ambizioni se non quella di sbancare il boxoffice.

Certo alcune intuizioni sulle soluzioni degli enigmi...sono davvero esagerate!!! Manco a pensarci un mese viene la soluzione...a lui bastavano 5 minuti!
Bè, il suo personaggio dovrebbe corrispondere a quello di un genio, credo che persone così, anche se rarissime, possano esistere

Cmq ricordiamoci che è un film di Natale prodotto dalla Disney, difatti anche io come te partendo già "preparato" me lo sono goduto
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:04   #13
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bè, il suo personaggio dovrebbe corrispondere a quello di un genio, credo che persone così, anche se rarissime, possano esistere

Cmq ricordiamoci che è un film di Natale prodotto dalla Disney, difatti anche io come te partendo già "preparato" me lo sono goduto


Il senso è proprio quello...se ci vai per rilassarti e divertirti un paio d'ore, è il film giusto!

Riguardo alla genialità, io dal basso della mia ignoranza avrei potuto leggere quegli enigmi per ore...e non capirci un tubo!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:44   #14
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75


Riguardo alla genialità, io dal basso della mia ignoranza avrei potuto leggere quegli enigmi per ore...e non capirci un tubo!
Idem x me
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 20:19   #15
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Re: Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Davvero? Io pensavo fosse una scempiaggine...ma se lo dici tu allora andremo a vederlo...
ok... andiamo

così mi faccio una qultura

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 23:48   #16
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
opnioni della coppia freeban dopo la visione?
io ho passato tutto il tempo ad attender che entrasse nel vivo la storia: quando ho visto i titoli di coda ho come intuito che non sarebbe mai successo.
Noioso, scontato e soporifero.
Poi Cage non lo sopporto proprio!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 17:11   #17
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Pensavo stasera di aver fatto l'ennesima caxxata e di aver buttato via 7 euro invece devo dire che il film mi è piaciuto molto. Il film, prodotto dalla Disney, è di buona durata (più o meno 1h e 45min), ben girato, buon humor ma soprattutto con una trama interessante e coinvolgente. Insomma niente di eccezionale però una bella avventura che merita il prezzo del biglietto, almeno imho (io cmq sono di parte, essendo cresciuto da bambino, come molti altri, con film quali i goonies, indiana jones etc...)
Dov'è il buon humor??
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:10   #18
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Re: Re: Il mistero dei templari

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Dov'è il buon humor??

leggero, come il resto del film, da sorrisetto.
Per il resto l'ho detto che non è un capolavoro, è della disney, è un film in stile la mummia, per passare una serata in cui non si sa che fare magari in giorno feriale a prezzo ridotto.
Forse non si è capito il senso del mio post, non voglio lodare il film, solo mi aspettavo una cazzata invece ho trascorso un paio d'ore senza annoiarmi, per i miei standard è già molto.

p.s. da quando sono piccolo mi vedo film di woody allen o altro e lo so ben distinguere il "buon humor" come la intendi tu, ma non è che posso ogni volta stare a menarmela e a far confronti, qualche sorriso me lo ha strappato, punto, il resto è fuffa x critici

Ultima modifica di BadMirror : 13-01-2005 alle 18:20.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v