|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
[TV-PN + Sped] 3 notebook 15.4 datati e completi ma parzialmente funzionanti
Holà
![]() Vendo questi notebook datati e completi ma parzialmente funzionanti (vedi dettagli) e in condizioni come da foto. Asus A6BOOK (15.4) AMD Turion64 MT30 (1.60); HD 60 Gb; Ram portata ad 1 Gb (2x512 pc2700/333). Grafica nvidia gf go 6200 (credo 128 dedicati). Perfettamente funzionante (forse bisogna pulire la ventola perchè va ogni tre per due) ma la batteria è andata, schermo in buone condizioni. In dotazione un caricabatteria (datato) con solo attacco 1xAsus. XP Home. ![]() ![]() Venduto a ronald0 ---------------------------------------------------------------------------- Acer Aspire 5100 (15.4) AMD Turion X64 X2 TL56 (1.80); HD 160 Gb; Ram portata a 3 Gb (1x1 pc-25300/667 + 1x2 pc2-6400/800). Hardware funzionante ma schermo nero per Inverter o lampada andata (collegato esternamente funziona), Grafica ati radeon Xpress 1100 (256mb int).schermo con segno, Batteria cambiata da qualche mese (cineseria), regge un paio d’ore. In dotazione caricabatterie con solo attaco 1xAcer. Win 7. ![]() ![]() ![]() Venduto a ronald0 ---------------------------------------------------------------------------- Amilo PA2548 (15.4) AMD Turion X64 X2 TL56 (1.80); HD 160 Gb; Ram 2 Gb (2x1 pc2-5300). Cpu/hd/ram sono ok ma il notebook non si accende per le note rogne della 8400M, l'ho riportato in vita con l’Airflow solo per copiare i dati e la scheda wi-fi è andata. Grafica nvidia gf 8400M G (128 mb-ded.), schermo in buone condizioni, Batteria per un paio d’ore scarse. Senza caricabatteria. Win Vista. ![]() ![]() Venduto a ronald0 Finchè nessuna trattativa per un singolo pezzo è conclusa (e trascorse 24 ore dalla coda), la priorità va a chi acquista il blocco: a mano o spedito per me non fa nessuna differenza, ci si accorda in PM. In caso di spedizione: pagamento anticipato Postepay - Paypal - Bonifico. Spedisco a pagamento ricevuto e non mi ritengo responsabile per disguidi o danni dovuti al spedizioniere. Considero solo le code effettive al mio prezzo. Durata massima della coda: 24 ore. Non proponete scambi. Potete usare il thread come vi pare, per qualsiasi dubbio, domanda od osservazione. Offro serietà, pretendo altrettanto! Ciao Walter
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 08-05-2013 alle 20:25. Motivo: Coda aggiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per i primi due.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, sbaglio o a te ho venduto da poco il 1020 dell'hp?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda blocco se prezzo trattabile
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con ronald0 per il blocco.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() Hai SMS con indirizzo
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spedizione domani o al più tardi venerdi.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Occhio all imballo che con 3 portatili, se non sono imballati a dovere , mi arriva una frittata ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Quote:
Mi ha mandato un pacco che nemmeno una bomba poteva distruggere ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.