|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
[PO+s.s.] Vendo ATI HD5770 ASUS 1024MB 2xDVI/HDMI/DP
ATI ASUS HD5770 1GB GDDR5 - HDMI
Scheda video che non ha bisogno di presentazioni, una delle più vendute nella passata stagione, questa versione con 1 Gb di GDDR5 fa girare di tutto. Ha l'uscita HDMI per collegarci direttamente la TV HD o l'Amplificatore, visto che come tutta la serie HD5XXX riesce a veicolare perfettamente il DTS-HD MA. Il dissipatore è V2, il più performante. ![]() info: http://www.asus.it/Graphics_Cards/AM...H57702DIS1GD5/ Venduta Regole: NON è un'asta al ribasso, il prezzo è quello. PREFERITA consegna a mano. NON scambio. CODE rapide, 8h. in vendita OVUNQUE. Pagamento POSTEPAY, CONTANTI. Ultima modifica di xleaaz : 15-06-2011 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
HD 5770
Ciao la scheda è perfettamente funzionante? Hai già concluso positivamente sul forum?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
coda
è in garanzia? se si dove e fino a quando? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho la fattura del 15/01/2010 emessa da PC&Informatica. Dimmi se concludiamo che almeno ti mando i dati o se devo passare oltre.
Ultima modifica di xleaaz : 13-06-2011 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda
La ventola è rumorosa? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Coda, fammi sapere quando tocca a me.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduta a SabbaPC
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
assolutamente no, code di 8h, scadute vado avanti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che la coda fosse di 8h l'hai scritto dopo.
aspettavi una risposta di manga81.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che non ha dato risposta, il conteggio delle tue 8h è iniziato dal messaggio del 14-06-2011, 10:56 che non è neppure editato, dove il conteggio ti veniva segnalato (il primo post era già stato editato con inserimento dei termini massimi), inoltre per pm mi hai detto che ancora non eri sicuro di concludere ed io non posso logicamente aspettare i comodi di tutti, scaduti i termini infatti porto avanti la coda. Per altre domande sentiamoci in privato o segnala la discussione ad un moderatore.
Ultima modifica di xleaaz : 16-06-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito quale è il messaggio in cui mi veniva segnalato. non ti ho detto di aspettare i miei comodi, quando mi hai chiesto qualcosa sul mio interesse, ti ho risposto così: "sono sempre interessato, ho solu un dubbio su i consumi e l'eventuale necessità di alimentazione supplementare . Prima di mandarmi i dati, comunque voglio confermare. grazie" è per questo che penso che tu mi abbia saltato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.